J. WEINER; INSTALLAZIONE DI OPERE D'ARTE LITOGRAFICA, STAMPA DI LIBRI; VIENNA; 1903, Josef Maria Auchentaller, Vienna 1865 - 1949 grado, 1903, stampa, stampa planografica, foglio: 57 x 45 cm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-weiner-installazione-di-opere-d-arte-litografica-stampa-di-libri-vienna-1903-josef-maria-auchentaller-vienna-1865-1949-grado-1903-stampa-stampa-planografica-foglio-57-x-45-cm-austria-image573298367.html
RM2T8KYWK–J. WEINER; INSTALLAZIONE DI OPERE D'ARTE LITOGRAFICA, STAMPA DI LIBRI; VIENNA; 1903, Josef Maria Auchentaller, Vienna 1865 - 1949 grado, 1903, stampa, stampa planografica, foglio: 57 x 45 cm, Austria
MARTINI 1900 poster italiano litografico Art Deco Martini Vermouth Martini & Rossi drink aperitivo vintage poster, Tipografia Teatrale Torinese, Torino, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martini-1900-poster-italiano-litografico-art-deco-martini-vermouth-martini-rossi-drink-aperitivo-vintage-poster-tipografia-teatrale-torinese-torino-italia-image331318472.html
RM2A70T2G–MARTINI 1900 poster italiano litografico Art Deco Martini Vermouth Martini & Rossi drink aperitivo vintage poster, Tipografia Teatrale Torinese, Torino, Italia
. Inglese: Servizi maritimes rapides entre la France et l'Afrique du Nord par les paquebots de la Cie de Navigation Mixte (Cie Touache), Marseille , Arte litografica Déco poster. 76 poster di vecchie compagnie Navigation Mixte (Touache) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-servizi-maritimes-rapides-entre-la-france-et-l-afrique-du-nord-par-les-paquebots-de-la-cie-de-navigation-mixte-cie-touache-marseille-arte-litografica-deco-poster-76-poster-di-vecchie-compagnie-navigation-mixte-touache-image206537782.html
RMP00H1A–. Inglese: Servizi maritimes rapides entre la France et l'Afrique du Nord par les paquebots de la Cie de Navigation Mixte (Cie Touache), Marseille , Arte litografica Déco poster. 76 poster di vecchie compagnie Navigation Mixte (Touache)
Alphonse Mucha, 'Job', poster litografico a colori, 1894. Alfons Maria Mucha (1860 – 1939) è stata una . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alphonse-mucha-job-poster-litografico-a-colori-1894-alfons-maria-mucha-1860-1939-e-stata-una-image407865063.html
RM2EKFT1B–Alphonse Mucha, 'Job', poster litografico a colori, 1894. Alfons Maria Mucha (1860 – 1939) è stata una .
Ritratti litografici ; abbigliamento per ciclismo ; India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratti-litografici-abbigliamento-per-ciclismo-india-83710424.html
RMET59E0–Ritratti litografici ; abbigliamento per ciclismo ; India
La fine del 19th secolo American Art Nouveau poster per Ault e Wiborg Company, creatori di litografia e stampa di lettere in inchiostri. L'artista è Will Bradley (1868-1962) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fine-del-19th-secolo-american-art-nouveau-poster-per-ault-e-wiborg-company-creatori-di-litografia-e-stampa-di-lettere-in-inchiostri-l-artista-e-will-bradley-1868-1962-image469787425.html
RM2J88JJ9–La fine del 19th secolo American Art Nouveau poster per Ault e Wiborg Company, creatori di litografia e stampa di lettere in inchiostri. L'artista è Will Bradley (1868-1962)
Tecnica, tipografia, strumento litografico dal lascito di Alois Senefelder, ADDITIONAL-RIGHTS-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tecnica-tipografia-strumento-litografico-dal-lascito-di-alois-senefelder-additional-rights-clearance-info-not-available-image604236805.html
RM2X31A5W–Tecnica, tipografia, strumento litografico dal lascito di Alois Senefelder, ADDITIONAL-RIGHTS-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE
Ault e Wiborg 1896 Art Nouveau Toulouse Lautrec poster per la società di inchiostri litografici, con Alencon e Celeyran al Cabaret des Decadents Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ault-e-wiborg-1896-art-nouveau-toulouse-lautrec-poster-per-la-societa-di-inchiostri-litografici-con-alencon-e-celeyran-al-cabaret-des-decadents-16503980.html
RMAW8WJN–Ault e Wiborg 1896 Art Nouveau Toulouse Lautrec poster per la società di inchiostri litografici, con Alencon e Celeyran al Cabaret des Decadents
[ 1924 Giappone - Calpis Poster pubblicitario ] – un bicchiere in una finestra in stile modernista su una cartolina di un poster pubblicitario Calpis (カルピス). La società giapponese Calpis ha iniziato a commercializzare bevande a base di latte fermentato non grasso a base di bevande tradizionali mongolo nel 1919 (Taisho 8). Nel 1924 (Taisho 13), la società ha avviato un concorso di poster in Europa. I disegni vincitori sono stati pubblicati come cartoline. Le schede litografiche mostravano il modernismo occidentale all'avanguardia in un momento in cui questo stile artistico era appena abbracciato nel mondo occidentale. cartolina vintage del xx secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1924-giappone-calpis-poster-pubblicitario-un-bicchiere-in-una-finestra-in-stile-modernista-su-una-cartolina-di-un-poster-pubblicitario-calpis-la-societa-giapponese-calpis-ha-iniziato-a-commercializzare-bevande-a-base-di-latte-fermentato-non-grasso-a-base-di-bevande-tradizionali-mongolo-nel-1919-taisho-8-nel-1924-taisho-13-la-societa-ha-avviato-un-concorso-di-poster-in-europa-i-disegni-vincitori-sono-stati-pubblicati-come-cartoline-le-schede-litografiche-mostravano-il-modernismo-occidentale-all-avanguardia-in-un-momento-in-cui-questo-stile-artistico-era-appena-abbracciato-nel-mondo-occidentale-cartolina-vintage-del-xx-secolo-image357140537.html
RM2BN14B5–[ 1924 Giappone - Calpis Poster pubblicitario ] – un bicchiere in una finestra in stile modernista su una cartolina di un poster pubblicitario Calpis (カルピス). La società giapponese Calpis ha iniziato a commercializzare bevande a base di latte fermentato non grasso a base di bevande tradizionali mongolo nel 1919 (Taisho 8). Nel 1924 (Taisho 13), la società ha avviato un concorso di poster in Europa. I disegni vincitori sono stati pubblicati come cartoline. Le schede litografiche mostravano il modernismo occidentale all'avanguardia in un momento in cui questo stile artistico era appena abbracciato nel mondo occidentale. cartolina vintage del xx secolo.
Josef Maria Auchentaller J. Weiner; istituto d'arte litografica, stampa di libri; VIENNA; 1903. Colore 1903 , 1903 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josef-maria-auchentaller-j-weiner-istituto-d-arte-litografica-stampa-di-libri-vienna-1903-colore-1903-1903-image572828659.html
RM2T7XGPB–Josef Maria Auchentaller J. Weiner; istituto d'arte litografica, stampa di libri; VIENNA; 1903. Colore 1903 , 1903
Will Bradley artwork - Ault & Wiborg Company, creatori di inchiostri per stampa litografica e lettera (1890s) Poster Art Nouveau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/will-bradley-artwork-ault-wiborg-company-creatori-di-inchiostri-per-stampa-litografica-e-lettera-1890s-poster-art-nouveau-image466100465.html
RM2J28KW5–Will Bradley artwork - Ault & Wiborg Company, creatori di inchiostri per stampa litografica e lettera (1890s) Poster Art Nouveau.
Aimee Casey dall'Elmhurst Ballet School di fronte riproduzioni litografiche da Matisse prodotta durante gli ultimi anni della sua vita e la stessa tecnica ha usato mentre si lavora su Diaghilev's Ballet Russes sul display del disegno con le forbici mostra al Worcester City Galleria d'Arte e musei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aimee-casey-dall-elmhurst-ballet-school-di-fronte-riproduzioni-litografiche-da-matisse-prodotta-durante-gli-ultimi-anni-della-sua-vita-e-la-stessa-tecnica-ha-usato-mentre-si-lavora-su-diaghilevs-ballet-russes-sul-display-del-disegno-con-le-forbici-mostra-al-worcester-city-galleria-d-arte-e-musei-image234247803.html
RMRH2WCY–Aimee Casey dall'Elmhurst Ballet School di fronte riproduzioni litografiche da Matisse prodotta durante gli ultimi anni della sua vita e la stessa tecnica ha usato mentre si lavora su Diaghilev's Ballet Russes sul display del disegno con le forbici mostra al Worcester City Galleria d'Arte e musei.
Wm. H. Harrison, IX presidente degli Stati Uniti di Albert Newsam & Peter S. Duval circa 1846. Stampa litografica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wm-h-harrison-ix-presidente-degli-stati-uniti-di-albert-newsam-peter-s-duval-circa-1846-stampa-litografica-image68557398.html
RMDYF1JE–Wm. H. Harrison, IX presidente degli Stati Uniti di Albert Newsam & Peter S. Duval circa 1846. Stampa litografica.
"Kunstformen der Natur" (forme d'Arte nella Natura) coperchio anteriore della terza edizione illustrata da Ernst Haeckel (1834-1919), litografia da Adolf Giltsch (1852-1911) e pubblicato da Bibliographisches Institut tra 1899 e 1904. Vedere ulteriori informazioni qui di seguito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kunstformen-der-natur-forme-d-arte-nella-natura-coperchio-anteriore-della-terza-edizione-illustrata-da-ernst-haeckel-1834-1919-litografia-da-adolf-giltsch-1852-1911-e-pubblicato-da-bibliographisches-institut-tra-1899-e-1904-vedere-ulteriori-informazioni-qui-di-seguito-image179222090.html
RMMBG7GX–"Kunstformen der Natur" (forme d'Arte nella Natura) coperchio anteriore della terza edizione illustrata da Ernst Haeckel (1834-1919), litografia da Adolf Giltsch (1852-1911) e pubblicato da Bibliographisches Institut tra 1899 e 1904. Vedere ulteriori informazioni qui di seguito.
Aristide Bruant, al suo cabaret, Henri de Toulouse-Lautrec, 1893, francese Post-Impressionist stampa. Lautrec realizzato questo poster litografiche per promuovere la performance della cantante Aristide Bruant a up-scala cafe-concerti su Champs-Elysees. Lautrec emphasiz (BSLOC 2017 5 68) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aristide-bruant-al-suo-cabaret-henri-de-toulouse-lautrec-1893-francese-post-impressionist-stampa-lautrec-realizzato-questo-poster-litografiche-per-promuovere-la-performance-della-cantante-aristide-bruant-a-up-scala-cafe-concerti-su-champs-elysees-lautrec-emphasiz-bsloc-2017-5-68-170544692.html
RMKWCYDT–Aristide Bruant, al suo cabaret, Henri de Toulouse-Lautrec, 1893, francese Post-Impressionist stampa. Lautrec realizzato questo poster litografiche per promuovere la performance della cantante Aristide Bruant a up-scala cafe-concerti su Champs-Elysees. Lautrec emphasiz (BSLOC 2017 5 68)
Il demone Marbuel, con il suo sigillo. Lastra litografica da Schiebel 'Faustbuch' di circa 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-demone-marbuel-con-il-suo-sigillo-lastra-litografica-da-schiebel-faustbuch-di-circa-1860-image179156207.html
RMMBD7FY–Il demone Marbuel, con il suo sigillo. Lastra litografica da Schiebel 'Faustbuch' di circa 1860
1850 ad per la costituzione litografica di Edward Weber & Company, Baltimora, Maryland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1850-ad-per-la-costituzione-litografica-di-edward-weber-company-baltimora-maryland-image474553477.html
RF2JG1NPD–1850 ad per la costituzione litografica di Edward Weber & Company, Baltimora, Maryland.
Oslo 19731204 il regalo di Rolf Stenersen alla città di Oslo è stato presentato per la prima volta all'inaugurazione della nuova mostra del Museo Munch. La collezione d'arte comprende circa 900 dipinti e opere grafiche, che in precedenza si trovavano nel villaggio studentesco di Sogn. Qui, il primo conservatore Arne Egge mostra parte della collezione litografica. Foto: Archivio NTB / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oslo-19731204-il-regalo-di-rolf-stenersen-alla-citta-di-oslo-e-stato-presentato-per-la-prima-volta-all-inaugurazione-della-nuova-mostra-del-museo-munch-la-collezione-d-arte-comprende-circa-900-dipinti-e-opere-grafiche-che-in-precedenza-si-trovavano-nel-villaggio-studentesco-di-sogn-qui-il-primo-conservatore-arne-egge-mostra-parte-della-collezione-litografica-foto-archivio-ntb-ntb-image487314860.html
RM2K8R324–Oslo 19731204 il regalo di Rolf Stenersen alla città di Oslo è stato presentato per la prima volta all'inaugurazione della nuova mostra del Museo Munch. La collezione d'arte comprende circa 900 dipinti e opere grafiche, che in precedenza si trovavano nel villaggio studentesco di Sogn. Qui, il primo conservatore Arne Egge mostra parte della collezione litografica. Foto: Archivio NTB / NTB
J. WEINER; INSTALLAZIONE DI OPERE D'ARTE LITOGRAFICA, STAMPA DI LIBRI; VIENNA; 1903, Josef Maria Auchentaller, Vienna 1865 - 1949 grado, 1903, stampa, stampa planografica, foglio: 570 mm x 450 mm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-weiner-installazione-di-opere-d-arte-litografica-stampa-di-libri-vienna-1903-josef-maria-auchentaller-vienna-1865-1949-grado-1903-stampa-stampa-planografica-foglio-570-mm-x-450-mm-austria-image573292214.html
RM2T8KM1X–J. WEINER; INSTALLAZIONE DI OPERE D'ARTE LITOGRAFICA, STAMPA DI LIBRI; VIENNA; 1903, Josef Maria Auchentaller, Vienna 1865 - 1949 grado, 1903, stampa, stampa planografica, foglio: 570 mm x 450 mm, Austria
MARTINI 1900 poster italiano litografico Art Deco Martini Vermouth Martini & Rossi drink aperitivo vintage poster, Tipografia Teatrale Torinese, Torino, Italia Vintage 1900s Martini drink Poster Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martini-1900-poster-italiano-litografico-art-deco-martini-vermouth-martini-rossi-drink-aperitivo-vintage-poster-tipografia-teatrale-torinese-torino-italia-vintage-1900s-martini-drink-poster-image480039572.html
RM2JTYKAC–MARTINI 1900 poster italiano litografico Art Deco Martini Vermouth Martini & Rossi drink aperitivo vintage poster, Tipografia Teatrale Torinese, Torino, Italia Vintage 1900s Martini drink Poster
Pinning the Hat, stampa litografica in arte di Pierre Auguste Renoir, 1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pinning-the-hat-stampa-litografica-in-arte-di-pierre-auguste-renoir-1898-image477909075.html
RM2JNEHW7–Pinning the Hat, stampa litografica in arte di Pierre Auguste Renoir, 1898
Ispirato dal ritratto di gruppo di lavoratori in un impianto di stampa litografica, sconosciuto, 1880 - 1910, altezza 120 mm x larghezza 167 mm altezza 142 mm x larghezza 192 mm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-gruppo-di-lavoratori-in-un-impianto-di-stampa-litografica-sconosciuto-1880-1910-altezza-120-mm-x-larghezza-167-mm-altezza-142-mm-x-larghezza-192-mm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459494298.html
RF2HKFNJJ–Ispirato dal ritratto di gruppo di lavoratori in un impianto di stampa litografica, sconosciuto, 1880 - 1910, altezza 120 mm x larghezza 167 mm altezza 142 mm x larghezza 192 mm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Regina d'Oude ; Begum d'Oudh ; Oudh ; Lucknow ; Uttar Pradesh ; India ; Asia ; vecchia immagine del 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regina-d-oude-begum-d-oudh-oudh-lucknow-uttar-pradesh-india-asia-vecchia-immagine-del-1800-83710437.html
RMET59ED–Regina d'Oude ; Begum d'Oudh ; Oudh ; Lucknow ; Uttar Pradesh ; India ; Asia ; vecchia immagine del 1800
La fine del 19th secolo American Art Nouveau poster per Ault e Wiborg Company, creatori di litografia e stampa di lettere in inchiostri. L'artista è Will Bradley (1868-1962) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fine-del-19th-secolo-american-art-nouveau-poster-per-ault-e-wiborg-company-creatori-di-litografia-e-stampa-di-lettere-in-inchiostri-l-artista-e-will-bradley-1868-1962-image469787391.html
RM2J88JH3–La fine del 19th secolo American Art Nouveau poster per Ault e Wiborg Company, creatori di litografia e stampa di lettere in inchiostri. L'artista è Will Bradley (1868-1962)
Laboratorio d'arte della professoressa Ilya Repin. La professoressa Ilya Repin con i suoi studenti al workshop. Foto dal 1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-d-arte-della-professoressa-ilya-repin-la-professoressa-ilya-repin-con-i-suoi-studenti-al-workshop-foto-dal-1902-image531146668.html
RM2NT3PYT–Laboratorio d'arte della professoressa Ilya Repin. La professoressa Ilya Repin con i suoi studenti al workshop. Foto dal 1902.
Glasgow Istituto di Belle Arti 1895 Art Nouveau poster da Charles Rennie Mackintosh per il suo Collegio Scozzese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-glasgow-istituto-di-belle-arti-1895-art-nouveau-poster-da-charles-rennie-mackintosh-per-il-suo-collegio-scozzese-24502540.html
RMBBT56M–Glasgow Istituto di Belle Arti 1895 Art Nouveau poster da Charles Rennie Mackintosh per il suo Collegio Scozzese
Un visitatore di fronte al grido (1895) da Edvard Munch.pastello nella collezione del Metropolitan Museum of Art.New York City.USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-visitatore-di-fronte-al-grido-1895-da-edvard-munch-pastello-nella-collezione-del-metropolitan-museum-of-art-new-york-city-usa-image245471745.html
RMT7A5M1–Un visitatore di fronte al grido (1895) da Edvard Munch.pastello nella collezione del Metropolitan Museum of Art.New York City.USA
Josef Maria Auchentaller J. Weiner; istituto d'arte litografica, stampa di libri; VIENNA; 1903. Pressione piatta 1903 , 1903 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josef-maria-auchentaller-j-weiner-istituto-d-arte-litografica-stampa-di-libri-vienna-1903-pressione-piatta-1903-1903-image572857587.html
RM2T7YWKF–Josef Maria Auchentaller J. Weiner; istituto d'arte litografica, stampa di libri; VIENNA; 1903. Pressione piatta 1903 , 1903
Originale cartolina americana illustrata di 'zio Sam Suffragee', un anti-suffragette raffigurante zio Sam, il simbolo più popolare d'America, vestito da donna, rasato senza barba, con un lungo cappotto e gonna e un grande cappello dal design a stelle e strisce. L'inferenza è che lo zio Sam e l'uomo saranno emasculate dalle suffragette. Serie suffragette n. 6 pubblicato da Dunston-Weiler litographic Co. Nel 1909. STATI UNITI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-cartolina-americana-illustrata-di-zio-sam-suffragee-un-anti-suffragette-raffigurante-zio-sam-il-simbolo-piu-popolare-d-america-vestito-da-donna-rasato-senza-barba-con-un-lungo-cappotto-e-gonna-e-un-grande-cappello-dal-design-a-stelle-e-strisce-l-inferenza-e-che-lo-zio-sam-e-l-uomo-saranno-emasculate-dalle-suffragette-serie-suffragette-n-6-pubblicato-da-dunston-weiler-litographic-co-nel-1909-stati-uniti-image508365585.html
RM2MF21DN–Originale cartolina americana illustrata di 'zio Sam Suffragee', un anti-suffragette raffigurante zio Sam, il simbolo più popolare d'America, vestito da donna, rasato senza barba, con un lungo cappotto e gonna e un grande cappello dal design a stelle e strisce. L'inferenza è che lo zio Sam e l'uomo saranno emasculate dalle suffragette. Serie suffragette n. 6 pubblicato da Dunston-Weiler litographic Co. Nel 1909. STATI UNITI.
Aimee Casey e Alex Johnson dall'Elmhurst Ballet School di fronte riproduzioni litografiche da Matisse prodotta durante gli ultimi anni della sua vita e la stessa tecnica ha usato mentre si lavora su Diaghilev's Ballet Russes sul display del disegno con le forbici mostra al Worcester City Galleria d'Arte e musei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aimee-casey-e-alex-johnson-dall-elmhurst-ballet-school-di-fronte-riproduzioni-litografiche-da-matisse-prodotta-durante-gli-ultimi-anni-della-sua-vita-e-la-stessa-tecnica-ha-usato-mentre-si-lavora-su-diaghilevs-ballet-russes-sul-display-del-disegno-con-le-forbici-mostra-al-worcester-city-galleria-d-arte-e-musei-image234247800.html
RMRH2WCT–Aimee Casey e Alex Johnson dall'Elmhurst Ballet School di fronte riproduzioni litografiche da Matisse prodotta durante gli ultimi anni della sua vita e la stessa tecnica ha usato mentre si lavora su Diaghilev's Ballet Russes sul display del disegno con le forbici mostra al Worcester City Galleria d'Arte e musei.
Wm. H. Harrison, IX presidente degli Stati Uniti di Albert Newsam & Peter S. Duval circa 1846. Stampa litografica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wm-h-harrison-ix-presidente-degli-stati-uniti-di-albert-newsam-peter-s-duval-circa-1846-stampa-litografica-image68557399.html
RMDYF1JF–Wm. H. Harrison, IX presidente degli Stati Uniti di Albert Newsam & Peter S. Duval circa 1846. Stampa litografica.
Una parte di quattro litografica-foglia di schermo da Bonnard, una brillante composizione nel modo Giapponese - nursemaids e hansom cabs, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-parte-di-quattro-litografica-foglia-di-schermo-da-bonnard-una-brillante-composizione-nel-modo-giapponese-nursemaids-e-hansom-cabs-image268809979.html
RMWH99TB–Una parte di quattro litografica-foglia di schermo da Bonnard, una brillante composizione nel modo Giapponese - nursemaids e hansom cabs,
La Troupe de Mademoiselle Eglantine, Henri de Toulouse-Lautrec, 1895, Post-Impressionist stampa. La troupe de Mlle Eglantine, era un gruppo di cancan francese ballerini: Jane Avril, Mlle Eglantine, Cleopatre e gazzella. Avril ha commissionato questa (litografica BSLOC 2017 5 67) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-troupe-de-mademoiselle-eglantine-henri-de-toulouse-lautrec-1895-post-impressionist-stampa-la-troupe-de-mlle-eglantine-era-un-gruppo-di-cancan-francese-ballerini-jane-avril-mlle-eglantine-cleopatre-e-gazzella-avril-ha-commissionato-questa-litografica-bsloc-2017-5-67-170544689.html
RMKWCYDN–La Troupe de Mademoiselle Eglantine, Henri de Toulouse-Lautrec, 1895, Post-Impressionist stampa. La troupe de Mlle Eglantine, era un gruppo di cancan francese ballerini: Jane Avril, Mlle Eglantine, Cleopatre e gazzella. Avril ha commissionato questa (litografica BSLOC 2017 5 67)
Il demone Amodiel con la sua sigils. Lastra litografica da Schiebel 'Faustbuch' di circa 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-demone-amodiel-con-la-sua-sigils-lastra-litografica-da-schiebel-faustbuch-di-circa-1860-image179156203.html
RMMBD7FR–Il demone Amodiel con la sua sigils. Lastra litografica da Schiebel 'Faustbuch' di circa 1860
Beethoven, Ludwig van, 17.12. 1770 - 26.3.1827, compositore tedesco, full length, allegoria, litografia, istituto litografico Arnz and Co., Duesseldorf, 1st metà 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beethoven-ludwig-van-17-12-1770-26-3-1827-compositore-tedesco-full-length-allegoria-litografia-istituto-litografico-arnz-and-co-duesseldorf-1st-meta-19th-secolo-106898206.html
RMG5WHN2–Beethoven, Ludwig van, 17.12. 1770 - 26.3.1827, compositore tedesco, full length, allegoria, litografia, istituto litografico Arnz and Co., Duesseldorf, 1st metà 19th secolo,
Stampa litografica di F. Delpech. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carle Vernet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-litografica-di-f-delpech-medium-litografia-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carle-vernet-image233289460.html
RMRFF72C–Stampa litografica di F. Delpech. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carle Vernet.
J. WEINER; INSTALLAZIONE DI OPERE D'ARTE LITOGRAFICA, STAMPA DI LIBRI; VIENNA; 1903, Josef Maria Auchentaller, Vienna 1865 - 1949 grado, 1903, stampa, litografia a colori, foglio: 570 mm x 450 mm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-weiner-installazione-di-opere-d-arte-litografica-stampa-di-libri-vienna-1903-josef-maria-auchentaller-vienna-1865-1949-grado-1903-stampa-litografia-a-colori-foglio-570-mm-x-450-mm-austria-image573292231.html
RM2T8KM2F–J. WEINER; INSTALLAZIONE DI OPERE D'ARTE LITOGRAFICA, STAMPA DI LIBRI; VIENNA; 1903, Josef Maria Auchentaller, Vienna 1865 - 1949 grado, 1903, stampa, litografia a colori, foglio: 570 mm x 450 mm, Austria
Poster premiante Veuve Amiot imbottigliato e confezionato per il poster litografico in stile art nouveau di Shanghai per i grandi spumanti Veuve Amiot destinati all'esportazione a Shanghai. Litografia artistica di G Bataille Paris 1900 Cremant vino frizzante Poster 'Veuve Amiot' imbottigliato e confezionato per Shanghai Cina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-premiante-veuve-amiot-imbottigliato-e-confezionato-per-il-poster-litografico-in-stile-art-nouveau-di-shanghai-per-i-grandi-spumanti-veuve-amiot-destinati-all-esportazione-a-shanghai-litografia-artistica-di-g-bataille-paris-1900-cremant-vino-frizzante-poster-veuve-amiot-imbottigliato-e-confezionato-per-shanghai-cina-image440679594.html
RM2GGXK8X–Poster premiante Veuve Amiot imbottigliato e confezionato per il poster litografico in stile art nouveau di Shanghai per i grandi spumanti Veuve Amiot destinati all'esportazione a Shanghai. Litografia artistica di G Bataille Paris 1900 Cremant vino frizzante Poster 'Veuve Amiot' imbottigliato e confezionato per Shanghai Cina
Pierre Auguste Renoir, Children Playing Ball, stampa litografica in arte, 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-auguste-renoir-children-playing-ball-stampa-litografica-in-arte-1900-image477908573.html
RM2JNEH79–Pierre Auguste Renoir, Children Playing Ball, stampa litografica in arte, 1900
Ispirato dal ritratto di gruppo di dipendenti sconosciuti della società di stampa litografica Senefelder al lavoro, Amsterdam, 1900 - 1910, carta baryta, altezza 120 mm x larghezza 168 mm altezza 143 mm x larghezza 192 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-gruppo-di-dipendenti-sconosciuti-della-societa-di-stampa-litografica-senefelder-al-lavoro-amsterdam-1900-1910-carta-baryta-altezza-120-mm-x-larghezza-168-mm-altezza-143-mm-x-larghezza-192-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459493632.html
RF2HKFMPT–Ispirato dal ritratto di gruppo di dipendenti sconosciuti della società di stampa litografica Senefelder al lavoro, Amsterdam, 1900 - 1910, carta baryta, altezza 120 mm x larghezza 168 mm altezza 143 mm x larghezza 192 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Mobili d'arte; progettato da E.W. Godwin, fabbricato da Wm. Watt. 1876 stampare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mobili-d-arte-progettato-da-e-w-godwin-fabbricato-da-wm-watt-1876-stampare-image183037346.html
RFMHP202–Mobili d'arte; progettato da E.W. Godwin, fabbricato da Wm. Watt. 1876 stampare
Ritratti litografici Rajpoots o Rajput IL News 12 febbraio 1876 ; India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratti-litografici-rajpoots-o-rajput-il-news-12-febbraio-1876-india-83711051.html
RMET5A8B–Ritratti litografici Rajpoots o Rajput IL News 12 febbraio 1876 ; India
Circa 1885 vista di Victoria Square e Queen's Monumento a Montreal, Quebec, Canada. Da un souvenir antichi album utilizzando il Glaser/Frey processo litografico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circa-1885-vista-di-victoria-square-e-queens-monumento-a-montreal-quebec-canada-da-un-souvenir-antichi-album-utilizzando-il-glaser-frey-processo-litografico-image67737787.html
RMDX5M6K–Circa 1885 vista di Victoria Square e Queen's Monumento a Montreal, Quebec, Canada. Da un souvenir antichi album utilizzando il Glaser/Frey processo litografico.
L'incontro annuale degli artisti dell'Associazione Mondiale dell'Arte nel marzo 1914. Nella foto - Shervashidze A.K., Dolbuzhinsky M., Roerich N., Bilibin I., Lancere E. Petrov-Vodkin K., Yaremich S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incontro-annuale-degli-artisti-dell-associazione-mondiale-dell-arte-nel-marzo-1914-nella-foto-shervashidze-a-k-dolbuzhinsky-m-roerich-n-bilibin-i-lancere-e-petrov-vodkin-k-yaremich-s-image439555935.html
RM2GF3E27–L'incontro annuale degli artisti dell'Associazione Mondiale dell'Arte nel marzo 1914. Nella foto - Shervashidze A.K., Dolbuzhinsky M., Roerich N., Bilibin I., Lancere E. Petrov-Vodkin K., Yaremich S.
Lo Studio 1896 Art Nouveau poster per l'influente London mensile rivista illustrata di belle e arte applicata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-studio-1896-art-nouveau-poster-per-l-influente-london-mensile-rivista-illustrata-di-belle-e-arte-applicata-24502586.html
RMBBT58A–Lo Studio 1896 Art Nouveau poster per l'influente London mensile rivista illustrata di belle e arte applicata
Illustrazione dal 1877 la pubblicazione su arte araba : L'arte Arabe. I monumenti del Cairo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-dal-1877-la-pubblicazione-su-arte-araba-l-arte-arabe-i-monumenti-del-cairo-105202684.html
RMG34B2M–Illustrazione dal 1877 la pubblicazione su arte araba : L'arte Arabe. I monumenti del Cairo
Josef Maria Auchentaller J. Weiner; istituto d'arte litografica, stampa di libri; VIENNA; 1903. Pressione piatta 1903 , 1903 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josef-maria-auchentaller-j-weiner-istituto-d-arte-litografica-stampa-di-libri-vienna-1903-pressione-piatta-1903-1903-image572828668.html
RM2T7XGPM–Josef Maria Auchentaller J. Weiner; istituto d'arte litografica, stampa di libri; VIENNA; 1903. Pressione piatta 1903 , 1903
Isolde, Cromolitografia di Aubrey Beardsley illustrazione, da W Griggs, dal 1896 lo Studio un Rivista illustrato di Belle e applicate Arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isolde-cromolitografia-di-aubrey-beardsley-illustrazione-da-w-griggs-dal-1896-lo-studio-un-rivista-illustrato-di-belle-e-applicate-arte-image385791087.html
RF2DBJ8D3–Isolde, Cromolitografia di Aubrey Beardsley illustrazione, da W Griggs, dal 1896 lo Studio un Rivista illustrato di Belle e applicate Arte
Aimee Casey dall'Elmhurst Ballet School di fronte riproduzioni litografiche da Matisse prodotta durante gli ultimi anni della sua vita e la stessa tecnica ha usato mentre si lavora su Diaghilev's Ballet Russes sul display del disegno con le forbici mostra al Worcester City Galleria d'Arte e musei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aimee-casey-dall-elmhurst-ballet-school-di-fronte-riproduzioni-litografiche-da-matisse-prodotta-durante-gli-ultimi-anni-della-sua-vita-e-la-stessa-tecnica-ha-usato-mentre-si-lavora-su-diaghilevs-ballet-russes-sul-display-del-disegno-con-le-forbici-mostra-al-worcester-city-galleria-d-arte-e-musei-image234247794.html
RMRH2WCJ–Aimee Casey dall'Elmhurst Ballet School di fronte riproduzioni litografiche da Matisse prodotta durante gli ultimi anni della sua vita e la stessa tecnica ha usato mentre si lavora su Diaghilev's Ballet Russes sul display del disegno con le forbici mostra al Worcester City Galleria d'Arte e musei.
William Henry Harrison, IX presidente degli Stati Uniti di T. Campbell dall'originale J.H. Barba. Circa inizio a metà del XIX secolo. Stampa litografica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-henry-harrison-ix-presidente-degli-stati-uniti-di-t-campbell-dall-originale-j-h-barba-circa-inizio-a-meta-del-xix-secolo-stampa-litografica-image68557393.html
RMDYF1J9–William Henry Harrison, IX presidente degli Stati Uniti di T. Campbell dall'originale J.H. Barba. Circa inizio a metà del XIX secolo. Stampa litografica.
Una parte di quattro litografica-foglia di schermo da Bonnard, una brillante composizione nel modo Giapponese - nursemaids e hansom cabs, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-parte-di-quattro-litografica-foglia-di-schermo-da-bonnard-una-brillante-composizione-nel-modo-giapponese-nursemaids-e-hansom-cabs-image268810022.html
RMWH99WX–Una parte di quattro litografica-foglia di schermo da Bonnard, una brillante composizione nel modo Giapponese - nursemaids e hansom cabs,
Ernst Haeckel, Licheni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ernst-haeckel-licheni-image245900689.html
RMT81MRD–Ernst Haeckel, Licheni
Xix secolo artwork per copia litografica, da Netherclift. Il colore viene applicato al di sopra della linea nera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xix-secolo-artwork-per-copia-litografica-da-netherclift-il-colore-viene-applicato-al-di-sopra-della-linea-nera-image179628432.html
RMMC6NW4–Xix secolo artwork per copia litografica, da Netherclift. Il colore viene applicato al di sopra della linea nera.
Beethoven, Ludwig van, 17.12. 1770 - 26.3.1827, compositore tedesco, a tutta lunghezza, allegoria, litografia, istituto litografico W. Korn and Co., Berlino, 1st metà 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beethoven-ludwig-van-17-12-1770-26-3-1827-compositore-tedesco-a-tutta-lunghezza-allegoria-litografia-istituto-litografico-w-korn-and-co-berlino-1st-meta-19th-secolo-106898205.html
RMG5WHN1–Beethoven, Ludwig van, 17.12. 1770 - 26.3.1827, compositore tedesco, a tutta lunghezza, allegoria, litografia, istituto litografico W. Korn and Co., Berlino, 1st metà 19th secolo,
Due cani. Data: 1919. Dimensioni: foglio: 14,61 x 19,05 cm (5 3/4 x 7 1/2 in.). Medium: nero pastello su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles H. Woodbury. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-cani-data-1919-dimensioni-foglio-14-61-x-19-05-cm-5-3-4-x-7-1-2-in-medium-nero-pastello-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-h-woodbury-image225659151.html
RMR33JFB–Due cani. Data: 1919. Dimensioni: foglio: 14,61 x 19,05 cm (5 3/4 x 7 1/2 in.). Medium: nero pastello su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles H. Woodbury.
Alfred Roller, Ver Sacrum, Istituto litografico Albert Berger, XII Mostra della Secessione Vereinigung bildender Künstler Österreichs, litografia, totale: Altezza: 95,00 cm; larghezza: 31,20 cm, poster, ornamenti geometrici, art nouveau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfred-roller-ver-sacrum-istituto-litografico-albert-berger-xii-mostra-della-secessione-vereinigung-bildender-kunstler-osterreichs-litografia-totale-altezza-95-00-cm-larghezza-31-20-cm-poster-ornamenti-geometrici-art-nouveau-image392083573.html
RM2DNTXGN–Alfred Roller, Ver Sacrum, Istituto litografico Albert Berger, XII Mostra della Secessione Vereinigung bildender Künstler Österreichs, litografia, totale: Altezza: 95,00 cm; larghezza: 31,20 cm, poster, ornamenti geometrici, art nouveau
L'annata 1900 pubblicità litografia di poster per LIBBY il latte evaporato dall artista Cappiello 1900, Fantasy fata ragazza versando LIBBY il latte evaporato le pesche e crema cibo illustrazione prima edizione poster litografica 1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annata-1900-pubblicita-litografia-di-poster-per-libby-il-latte-evaporato-dall-artista-cappiello-1900-fantasy-fata-ragazza-versando-libby-il-latte-evaporato-le-pesche-e-crema-cibo-illustrazione-prima-edizione-poster-litografica-1920-image270226818.html
RMWKHW1P–L'annata 1900 pubblicità litografia di poster per LIBBY il latte evaporato dall artista Cappiello 1900, Fantasy fata ragazza versando LIBBY il latte evaporato le pesche e crema cibo illustrazione prima edizione poster litografica 1920
Alphonse Mucha, Étoile Polaire (North Star), illustrazione Art Nouveau, stampa litografica, 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alphonse-mucha-etoile-polaire-north-star-illustrazione-art-nouveau-stampa-litografica-1902-image461519943.html
RM2HPT1B3–Alphonse Mucha, Étoile Polaire (North Star), illustrazione Art Nouveau, stampa litografica, 1902
Arte ispirata all'interno della tipografia litografica di Lemercier, ca. 1846, litografia, immagine: 13 1/4 x 16 3/4 pollici (33,7 x 42,6 cm), Prints, un adattatore iniziale di litografia dopo che è arrivato in Francia circa 1800, Joseph Lemercier ha stabilito una delle case di stampa più conosciute di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-interno-della-tipografia-litografica-di-lemercier-ca-1846-litografia-immagine-13-1-4-x-16-3-4-pollici-33-7-x-42-6-cm-prints-un-adattatore-iniziale-di-litografia-dopo-che-e-arrivato-in-francia-circa-1800-joseph-lemercier-ha-stabilito-una-delle-case-di-stampa-piu-conosciute-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462999269.html
RF2HW7C85–Arte ispirata all'interno della tipografia litografica di Lemercier, ca. 1846, litografia, immagine: 13 1/4 x 16 3/4 pollici (33,7 x 42,6 cm), Prints, un adattatore iniziale di litografia dopo che è arrivato in Francia circa 1800, Joseph Lemercier ha stabilito una delle case di stampa più conosciute di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nuova scuola di scienza, scienza & Art Department, South Kensington Museum 1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuova-scuola-di-scienza-scienza-art-department-south-kensington-museum-1876-image183036719.html
RFMHP15K–Nuova scuola di scienza, scienza & Art Department, South Kensington Museum 1876
Ritratti litografici Guida di Peshawur ; Peshawar ; Pakistan ; incisione d'epoca del 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratti-litografici-guida-di-peshawur-peshawar-pakistan-incisione-d-epoca-del-1800-83711028.html
RMET5A7G–Ritratti litografici Guida di Peshawur ; Peshawar ; Pakistan ; incisione d'epoca del 1800
Circa 1885 Vista del College di Montreal sulla Sherbrooke Street West a Montreal, Quebec, Canada. Da un souvenir antichi album utilizzando il Glaser/Frey processo litografico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circa-1885-vista-del-college-di-montreal-sulla-sherbrooke-street-west-a-montreal-quebec-canada-da-un-souvenir-antichi-album-utilizzando-il-glaser-frey-processo-litografico-image67802377.html
RMDX8JHD–Circa 1885 Vista del College di Montreal sulla Sherbrooke Street West a Montreal, Quebec, Canada. Da un souvenir antichi album utilizzando il Glaser/Frey processo litografico.
Sagot's Galleria, 1898. Gli ultimi decenni del secolo XIX fu l'epoca d'oro del francese la litografia a colori. Jules Cheret (1836-1932) popularized la tecnica per rendere poster colorati che, dal 1884, sono stati esposti anche come una legittima forma d'arte. Nel 1891 Cheret ha cominciato a progettare manifesti senza scritte da incorniciare e appendere su pareti—ancora una insolita idea poiché stampe erano di solito memorizzate nel portafogli. L'esplosione in litografia a colori è stata anche incoraggiata mediante l'uso di piastre di zinco, che erano più leggeri e meno costosi e più flessibile rispetto ai tradizionali pietre litografiche. Altrettanto importante è stata la f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sagots-galleria-1898-gli-ultimi-decenni-del-secolo-xix-fu-l-epoca-d-oro-del-francese-la-litografia-a-colori-jules-cheret-1836-1932-popularized-la-tecnica-per-rendere-poster-colorati-che-dal-1884-sono-stati-esposti-anche-come-una-legittima-forma-d-arte-nel-1891-cheret-ha-cominciato-a-progettare-manifesti-senza-scritte-da-incorniciare-e-appendere-su-pareti-x2014-ancora-una-insolita-idea-poiche-stampe-erano-di-solito-memorizzate-nel-portafogli-l-esplosione-in-litografia-a-colori-e-stata-anche-incoraggiata-mediante-l-uso-di-piastre-di-zinco-che-erano-piu-leggeri-e-meno-costosi-e-piu-flessibile-rispetto-ai-tradizionali-pietre-litografiche-altrettanto-importante-e-stata-la-f-image330116217.html
RM2A522GW–Sagot's Galleria, 1898. Gli ultimi decenni del secolo XIX fu l'epoca d'oro del francese la litografia a colori. Jules Cheret (1836-1932) popularized la tecnica per rendere poster colorati che, dal 1884, sono stati esposti anche come una legittima forma d'arte. Nel 1891 Cheret ha cominciato a progettare manifesti senza scritte da incorniciare e appendere su pareti—ancora una insolita idea poiché stampe erano di solito memorizzate nel portafogli. L'esplosione in litografia a colori è stata anche incoraggiata mediante l'uso di piastre di zinco, che erano più leggeri e meno costosi e più flessibile rispetto ai tradizionali pietre litografiche. Altrettanto importante è stata la f
Originale American illustrato cartolina di 'Pantalette Suffragette, nel dolce bye and bye' indossando il tipico grande alla moda cappello di grandi dimensioni dei tempi, qui mostrato a proporzioni enormi, e pantaloni / pantaloni / tute. Serie suffragette n. 3 pubblicato da Dunston-Weiler litographic Co. Nel 1909. STATI UNITI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-american-illustrato-cartolina-di-pantalette-suffragette-nel-dolce-bye-and-bye-indossando-il-tipico-grande-alla-moda-cappello-di-grandi-dimensioni-dei-tempi-qui-mostrato-a-proporzioni-enormi-e-pantaloni-pantaloni-tute-serie-suffragette-n-3-pubblicato-da-dunston-weiler-litographic-co-nel-1909-stati-uniti-image508665359.html
RM2MFFKRY–Originale American illustrato cartolina di 'Pantalette Suffragette, nel dolce bye and bye' indossando il tipico grande alla moda cappello di grandi dimensioni dei tempi, qui mostrato a proporzioni enormi, e pantaloni / pantaloni / tute. Serie suffragette n. 3 pubblicato da Dunston-Weiler litographic Co. Nel 1909. STATI UNITI
Illustrazione dal 1877 la pubblicazione su arte araba : L'arte Arabe. I monumenti del Cairo Parallele de cupole Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-dal-1877-la-pubblicazione-su-arte-araba-l-arte-arabe-i-monumenti-del-cairo-parallele-de-cupole-105202699.html
RMG34B37–Illustrazione dal 1877 la pubblicazione su arte araba : L'arte Arabe. I monumenti del Cairo Parallele de cupole
William Henry Fox Talbot (British (copia di Swainson stampa litografica di un collare) Crabeater Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-henry-fox-talbot-british-copia-di-swainson-stampa-litografica-di-un-collare-crabeater-google-art-project-137384313.html
RMHYEB2H–William Henry Fox Talbot (British (copia di Swainson stampa litografica di un collare) Crabeater Google Art Project
[ 1920 Giappone - Poster pubblicitario Calpis ] - una donna che tiene una bottiglia e un vetro in stile modernismo su una cartolina di un poster pubblicitario Calpis. La società giapponese Calpis ha iniziato a commercializzare bevande fermentate a base di latte non grasso a base di bevande tradizionali mongolo nel 1919 (Taisho 8). Nel 1924 (Taisho 13), ha avviato un concorso per manifesti in Europa. I disegni vincitori sono stati pubblicati come cartoline. Le carte litografiche mostravano un modernismo occidentale all'avanguardia in un momento in cui questo stile d'arte era appena abbracciato nel mondo occidentale. cartolina d'epoca del xx secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1920-giappone-poster-pubblicitario-calpis-una-donna-che-tiene-una-bottiglia-e-un-vetro-in-stile-modernismo-su-una-cartolina-di-un-poster-pubblicitario-calpis-la-societa-giapponese-calpis-ha-iniziato-a-commercializzare-bevande-fermentate-a-base-di-latte-non-grasso-a-base-di-bevande-tradizionali-mongolo-nel-1919-taisho-8-nel-1924-taisho-13-ha-avviato-un-concorso-per-manifesti-in-europa-i-disegni-vincitori-sono-stati-pubblicati-come-cartoline-le-carte-litografiche-mostravano-un-modernismo-occidentale-all-avanguardia-in-un-momento-in-cui-questo-stile-d-arte-era-appena-abbracciato-nel-mondo-occidentale-cartolina-d-epoca-del-xx-secolo-image361584162.html
RM2C07G82–[ 1920 Giappone - Poster pubblicitario Calpis ] - una donna che tiene una bottiglia e un vetro in stile modernismo su una cartolina di un poster pubblicitario Calpis. La società giapponese Calpis ha iniziato a commercializzare bevande fermentate a base di latte non grasso a base di bevande tradizionali mongolo nel 1919 (Taisho 8). Nel 1924 (Taisho 13), ha avviato un concorso per manifesti in Europa. I disegni vincitori sono stati pubblicati come cartoline. Le carte litografiche mostravano un modernismo occidentale all'avanguardia in un momento in cui questo stile d'arte era appena abbracciato nel mondo occidentale. cartolina d'epoca del xx secolo.
Aimee Casey dall'Elmhurst Ballet School di fronte riproduzioni litografiche da Matisse prodotta durante gli ultimi anni della sua vita e la stessa tecnica ha usato mentre si lavora su Diaghilev's Ballet Russes sul display del disegno con le forbici mostra al Worcester City Galleria d'Arte e musei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aimee-casey-dall-elmhurst-ballet-school-di-fronte-riproduzioni-litografiche-da-matisse-prodotta-durante-gli-ultimi-anni-della-sua-vita-e-la-stessa-tecnica-ha-usato-mentre-si-lavora-su-diaghilevs-ballet-russes-sul-display-del-disegno-con-le-forbici-mostra-al-worcester-city-galleria-d-arte-e-musei-image234247780.html
RMRH2WC4–Aimee Casey dall'Elmhurst Ballet School di fronte riproduzioni litografiche da Matisse prodotta durante gli ultimi anni della sua vita e la stessa tecnica ha usato mentre si lavora su Diaghilev's Ballet Russes sul display del disegno con le forbici mostra al Worcester City Galleria d'Arte e musei.
La montagna nella politica del lavoro cartoon di Henry R. Robinson, circa 1843. Stampa litografica. Satirising i democratici del tempo, e specificamente Martin Van Buren e John C. Calhoun. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-montagna-nella-politica-del-lavoro-cartoon-di-henry-r-robinson-circa-1843-stampa-litografica-satirising-i-democratici-del-tempo-e-specificamente-martin-van-buren-e-john-c-calhoun-image68557400.html
RMDYF1JG–La montagna nella politica del lavoro cartoon di Henry R. Robinson, circa 1843. Stampa litografica. Satirising i democratici del tempo, e specificamente Martin Van Buren e John C. Calhoun.
Una parte di quattro litografica-foglia di schermo da Bonnard, una brillante composizione nel modo Giapponese - nursemaids e hansom cabs, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-parte-di-quattro-litografica-foglia-di-schermo-da-bonnard-una-brillante-composizione-nel-modo-giapponese-nursemaids-e-hansom-cabs-image268809985.html
RMWH99TH–Una parte di quattro litografica-foglia di schermo da Bonnard, una brillante composizione nel modo Giapponese - nursemaids e hansom cabs,
Ernst Haeckel, Orchideae, orchidee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ernst-haeckel-orchideae-orchidee-image245900682.html
RMT81MR6–Ernst Haeckel, Orchideae, orchidee
La mitologia greca - Poseidon Poseidon con i suoi cavalli. Stampa litografica del disegno di Walter Crane 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mitologia-greca-poseidon-poseidon-con-i-suoi-cavalli-stampa-litografica-del-disegno-di-walter-crane-1893-image179623945.html
RMMC6G4W–La mitologia greca - Poseidon Poseidon con i suoi cavalli. Stampa litografica del disegno di Walter Crane 1893
Oggetto oggetto bianco dettaglio arte industria grafica produzione di riflessione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oggetto-oggetto-bianco-dettaglio-arte-industria-grafica-produzione-di-riflessione-141506301.html
RFJ664MD–Oggetto oggetto bianco dettaglio arte industria grafica produzione di riflessione
Lanciando la vita in barca. Data: c. 1930s. Dimensioni: foglio: 21.27 × 27,78 cm (8 3/8 × 10 15/16 in.). Medium: nero pastello su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles H. Woodbury. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lanciando-la-vita-in-barca-data-c-1930s-dimensioni-foglio-21-27-27-78-cm-8-3-8-10-15-16-in-medium-nero-pastello-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-h-woodbury-image225774290.html
RMR38WBE–Lanciando la vita in barca. Data: c. 1930s. Dimensioni: foglio: 21.27 × 27,78 cm (8 3/8 × 10 15/16 in.). Medium: nero pastello su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles H. Woodbury.
Joseph Maria Olbrich, Istituto litografico Albert Berger, Secessione. Mostra d'arte del Vereinigung bildender Künstler Österreichs, carta, litografia, litografia in marrone scuro e oro su carta forte, totale: Altezza: 85 cm; larghezza: 49,4 cm, firma: Centro destra nel motivo: OLBRICH, manifesti espositivi, edificio storico, ubicazione, strada, art nouveau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-maria-olbrich-istituto-litografico-albert-berger-secessione-mostra-d-arte-del-vereinigung-bildender-kunstler-osterreichs-carta-litografia-litografia-in-marrone-scuro-e-oro-su-carta-forte-totale-altezza-85-cm-larghezza-49-4-cm-firma-centro-destra-nel-motivo-olbrich-manifesti-espositivi-edificio-storico-ubicazione-strada-art-nouveau-image392083559.html
RM2DNTXG7–Joseph Maria Olbrich, Istituto litografico Albert Berger, Secessione. Mostra d'arte del Vereinigung bildender Künstler Österreichs, carta, litografia, litografia in marrone scuro e oro su carta forte, totale: Altezza: 85 cm; larghezza: 49,4 cm, firma: Centro destra nel motivo: OLBRICH, manifesti espositivi, edificio storico, ubicazione, strada, art nouveau
Art Nouveau poster di assenzio Robette da Henri Privat-Livemont (1861-1936) un artista nato a Schaerbeek, Bruxelles, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-nouveau-poster-di-assenzio-robette-da-henri-privat-livemont-1861-1936-un-artista-nato-a-schaerbeek-bruxelles-belgio-image61418851.html
RMDFWTAB–Art Nouveau poster di assenzio Robette da Henri Privat-Livemont (1861-1936) un artista nato a Schaerbeek, Bruxelles, Belgio.
Alphonse Mucha, poster pubblicitario, Brandy di Bisquit, 1899, stampa litografica Art Nouveau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alphonse-mucha-poster-pubblicitario-brandy-di-bisquit-1899-stampa-litografica-art-nouveau-image461519849.html
RM2HPT17N–Alphonse Mucha, poster pubblicitario, Brandy di Bisquit, 1899, stampa litografica Art Nouveau
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, poster, il bambino alla vostra porta, stampante, American litographic Co., New York, NY, American, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-poster-il-bambino-alla-vostra-porta-stampante-american-litographic-co-new-york-ny-american-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463065793.html
RF2HWAD41–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, poster, il bambino alla vostra porta, stampante, American litographic Co., New York, NY, American, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Superiore Arte Italiana della pittura 15C; scuola umbra di arte del XV secolo 1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/superiore-arte-italiana-della-pittura-15c-scuola-umbra-di-arte-del-xv-secolo-1876-image183052818.html
RFMHPNMJ–Superiore Arte Italiana della pittura 15C; scuola umbra di arte del XV secolo 1876
Ritratti litografici ufficiali nativi di Coorg ; Karnataka ; India ; incisione d'epoca del 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratti-litografici-ufficiali-nativi-di-coorg-karnataka-india-incisione-d-epoca-del-1800-83710865.html
RMET5A1N–Ritratti litografici ufficiali nativi di Coorg ; Karnataka ; India ; incisione d'epoca del 1800
Kelvingrove Art Galleries Glasgow, vintage cartolina da 1920s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kelvingrove-art-galleries-glasgow-vintage-cartolina-da-1920s-image211845564.html
RMP8JB50–Kelvingrove Art Galleries Glasgow, vintage cartolina da 1920s
Sagot's Galleria, 1898. Gli ultimi decenni del secolo XIX fu l'epoca d'oro del francese la litografia a colori. Jules Cheret (1836-1932) popularized la tecnica per rendere poster colorati che, dal 1884, sono stati esposti anche come una legittima forma d'arte. Nel 1891 Cheret ha cominciato a progettare manifesti senza scritte da incorniciare e appendere su pareti—ancora una insolita idea poiché stampe erano di solito memorizzate nel portafogli. L'esplosione in litografia a colori è stata anche incoraggiata mediante l'uso di piastre di zinco, che erano più leggeri e meno costosi e più flessibile rispetto ai tradizionali pietre litografiche. Altrettanto importante è stata la f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sagots-galleria-1898-gli-ultimi-decenni-del-secolo-xix-fu-l-epoca-d-oro-del-francese-la-litografia-a-colori-jules-cheret-1836-1932-popularized-la-tecnica-per-rendere-poster-colorati-che-dal-1884-sono-stati-esposti-anche-come-una-legittima-forma-d-arte-nel-1891-cheret-ha-cominciato-a-progettare-manifesti-senza-scritte-da-incorniciare-e-appendere-su-pareti-x2014-ancora-una-insolita-idea-poiche-stampe-erano-di-solito-memorizzate-nel-portafogli-l-esplosione-in-litografia-a-colori-e-stata-anche-incoraggiata-mediante-l-uso-di-piastre-di-zinco-che-erano-piu-leggeri-e-meno-costosi-e-piu-flessibile-rispetto-ai-tradizionali-pietre-litografiche-altrettanto-importante-e-stata-la-f-image330116193.html
RM2A522G1–Sagot's Galleria, 1898. Gli ultimi decenni del secolo XIX fu l'epoca d'oro del francese la litografia a colori. Jules Cheret (1836-1932) popularized la tecnica per rendere poster colorati che, dal 1884, sono stati esposti anche come una legittima forma d'arte. Nel 1891 Cheret ha cominciato a progettare manifesti senza scritte da incorniciare e appendere su pareti—ancora una insolita idea poiché stampe erano di solito memorizzate nel portafogli. L'esplosione in litografia a colori è stata anche incoraggiata mediante l'uso di piastre di zinco, che erano più leggeri e meno costosi e più flessibile rispetto ai tradizionali pietre litografiche. Altrettanto importante è stata la f
Trade Card for Burgis's lithographic Drawing Books 1926 by Anonymous, British, inizio XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trade-card-for-burgiss-lithographic-drawing-books-1926-by-anonymous-british-inizio-xix-secolo-image591547347.html
RM2WAB8JY–Trade Card for Burgis's lithographic Drawing Books 1926 by Anonymous, British, inizio XIX secolo
Illustrazione dal 1877 la pubblicazione su arte araba : L'arte Arabe. I monumenti del Cairo Parallele de cupole Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-dal-1877-la-pubblicazione-su-arte-araba-l-arte-arabe-i-monumenti-del-cairo-parallele-de-cupole-105202697.html
RMG34B35–Illustrazione dal 1877 la pubblicazione su arte araba : L'arte Arabe. I monumenti del Cairo Parallele de cupole
Ault & Wiborg Co inchiostri, pubblicità da Henri de Toulouse-Lautrec, 1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ault-wiborg-co-inchiostri-pubblicita-da-henri-de-toulouse-lautrec-1896-110563007.html
RMGBTG6R–Ault & Wiborg Co inchiostri, pubblicità da Henri de Toulouse-Lautrec, 1896
[ 1920 Giappone - Poster pubblicitario Calpis ] - un bicchiere su una testa in stile modernista su una cartolina di un poster pubblicitario Calpis. La società giapponese Calpis ha iniziato a commercializzare bevande fermentate a base di latte non grasso a base di bevande tradizionali mongolo nel 1919 (Taisho 8). Nel 1924 (Taisho 13), ha avviato un concorso per manifesti in Europa. I disegni vincitori sono stati pubblicati come cartoline. Le carte litografiche mostravano un modernismo occidentale all'avanguardia in un momento in cui questo stile d'arte era appena abbracciato nel mondo occidentale. cartolina d'epoca del xx secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1920-giappone-poster-pubblicitario-calpis-un-bicchiere-su-una-testa-in-stile-modernista-su-una-cartolina-di-un-poster-pubblicitario-calpis-la-societa-giapponese-calpis-ha-iniziato-a-commercializzare-bevande-fermentate-a-base-di-latte-non-grasso-a-base-di-bevande-tradizionali-mongolo-nel-1919-taisho-8-nel-1924-taisho-13-ha-avviato-un-concorso-per-manifesti-in-europa-i-disegni-vincitori-sono-stati-pubblicati-come-cartoline-le-carte-litografiche-mostravano-un-modernismo-occidentale-all-avanguardia-in-un-momento-in-cui-questo-stile-d-arte-era-appena-abbracciato-nel-mondo-occidentale-cartolina-d-epoca-del-xx-secolo-image361583955.html
RM2C07G0K–[ 1920 Giappone - Poster pubblicitario Calpis ] - un bicchiere su una testa in stile modernista su una cartolina di un poster pubblicitario Calpis. La società giapponese Calpis ha iniziato a commercializzare bevande fermentate a base di latte non grasso a base di bevande tradizionali mongolo nel 1919 (Taisho 8). Nel 1924 (Taisho 13), ha avviato un concorso per manifesti in Europa. I disegni vincitori sono stati pubblicati come cartoline. Le carte litografiche mostravano un modernismo occidentale all'avanguardia in un momento in cui questo stile d'arte era appena abbracciato nel mondo occidentale. cartolina d'epoca del xx secolo.
Aimee Casey e Alex Johnson dall'Elmhurst Ballet School di fronte riproduzioni litografiche da Matisse prodotta durante gli ultimi anni della sua vita e la stessa tecnica ha usato mentre si lavora su Diaghilev's Ballet Russes sul display del disegno con le forbici mostra al Worcester City Galleria d'Arte e musei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aimee-casey-e-alex-johnson-dall-elmhurst-ballet-school-di-fronte-riproduzioni-litografiche-da-matisse-prodotta-durante-gli-ultimi-anni-della-sua-vita-e-la-stessa-tecnica-ha-usato-mentre-si-lavora-su-diaghilevs-ballet-russes-sul-display-del-disegno-con-le-forbici-mostra-al-worcester-city-galleria-d-arte-e-musei-image234247783.html
RMRH2WC7–Aimee Casey e Alex Johnson dall'Elmhurst Ballet School di fronte riproduzioni litografiche da Matisse prodotta durante gli ultimi anni della sua vita e la stessa tecnica ha usato mentre si lavora su Diaghilev's Ballet Russes sul display del disegno con le forbici mostra al Worcester City Galleria d'Arte e musei.
Le sette fasi del cercatore di office da Edward Williams Clay & John Childs. Stampa litografica in nero e giallo buff. Un cartoon politico satirising la vita e la carriera di un hack politico, da luogo a cadere. Il cartoon termina con il candidato morta di suicidio. Circa 1852. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-sette-fasi-del-cercatore-di-office-da-edward-williams-clay-john-childs-stampa-litografica-in-nero-e-giallo-buff-un-cartoon-politico-satirising-la-vita-e-la-carriera-di-un-hack-politico-da-luogo-a-cadere-il-cartoon-termina-con-il-candidato-morta-di-suicidio-circa-1852-image68557403.html
RMDYF1JK–Le sette fasi del cercatore di office da Edward Williams Clay & John Childs. Stampa litografica in nero e giallo buff. Un cartoon politico satirising la vita e la carriera di un hack politico, da luogo a cadere. Il cartoon termina con il candidato morta di suicidio. Circa 1852.
Una parte di quattro litografica-foglia di schermo da Bonnard, una brillante composizione nel modo Giapponese - nursemaids e hansom cabs, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-parte-di-quattro-litografica-foglia-di-schermo-da-bonnard-una-brillante-composizione-nel-modo-giapponese-nursemaids-e-hansom-cabs-image268810012.html
RMWH99WG–Una parte di quattro litografica-foglia di schermo da Bonnard, una brillante composizione nel modo Giapponese - nursemaids e hansom cabs,
Ernst Haeckel, Bryophyta, muschi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ernst-haeckel-bryophyta-muschi-image245900737.html
RMT81MW5–Ernst Haeckel, Bryophyta, muschi
Coniglio - lastra litografica di 1902 DA J. G. Millais, 'i mammiferi di Gran Bretagna' 1906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coniglio-lastra-litografica-di-1902-da-j-g-millais-i-mammiferi-di-gran-bretagna-1906-image179156199.html
RMMBD7FK–Coniglio - lastra litografica di 1902 DA J. G. Millais, 'i mammiferi di Gran Bretagna' 1906
Antique 1883 stampa monocromatica da un souvenir album, che mostra la Nuova Inghilterra produttori' & meccanica' Institute di Boston, Massachusetts. La Nuova Inghilterra dei fabbricanti e meccanica' Institute (istituito nel 1879) fiorirono nel 1880 a Boston, Massachusetts. Stampato con il Glaser/Frey processo litografico, un multi-stone processo litografico sviluppato in Germania. souvenir album, visualizzare, dal centro città di Boston, Massachusetts, MA, USA, incisione; incisa; xix secolo; xix secolo; antico; old; Arte; monocromatica, stampa; illustrazione; storica, storica ,l'archiviazione archiv Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-1883-stampa-monocromatica-da-un-souvenir-album-che-mostra-la-nuova-inghilterra-produttori-meccanica-institute-di-boston-massachusetts-la-nuova-inghilterra-dei-fabbricanti-e-meccanica-institute-istituito-nel-1879-fiorirono-nel-1880-a-boston-massachusetts-stampato-con-il-glaser-frey-processo-litografico-un-multi-stone-processo-litografico-sviluppato-in-germania-souvenir-album-visualizzare-dal-centro-citta-di-boston-massachusetts-ma-usa-incisione-incisa-xix-secolo-xix-secolo-antico-old-arte-monocromatica-stampa-illustrazione-storica-storica-l-archiviazione-archiv-136152753.html
RMHWE869–Antique 1883 stampa monocromatica da un souvenir album, che mostra la Nuova Inghilterra produttori' & meccanica' Institute di Boston, Massachusetts. La Nuova Inghilterra dei fabbricanti e meccanica' Institute (istituito nel 1879) fiorirono nel 1880 a Boston, Massachusetts. Stampato con il Glaser/Frey processo litografico, un multi-stone processo litografico sviluppato in Germania. souvenir album, visualizzare, dal centro città di Boston, Massachusetts, MA, USA, incisione; incisa; xix secolo; xix secolo; antico; old; Arte; monocromatica, stampa; illustrazione; storica, storica ,l'archiviazione archiv
Marée basse (bassa marea). Data: 1831. Dimensioni: piastra: 17,5 x 20,5 cm (6 7/8 x 8 1/16 in.) foglio: 26,5 x 35 cm (10 7/16 x 13 3/4 in.). Medio: mezzatinta litografica su chine appliqué. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: EUGÈNE ISABEY. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maree-basse-bassa-marea-data-1831-dimensioni-piastra-17-5-x-20-5-cm-6-7-8-x-8-1-16-in-foglio-26-5-x-35-cm-10-7-16-x-13-3-4-in-medio-mezzatinta-litografica-su-chine-applique-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-eugene-isabey-image233291548.html
RMRFF9N0–Marée basse (bassa marea). Data: 1831. Dimensioni: piastra: 17,5 x 20,5 cm (6 7/8 x 8 1/16 in.) foglio: 26,5 x 35 cm (10 7/16 x 13 3/4 in.). Medio: mezzatinta litografica su chine appliqué. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: EUGÈNE ISABEY.
Alfred Roller, Ver Sacrum, Istituto litografico Albert Berger, Secessione. IV. Mostra d'arte del Vereinigung bildender Künstler Österreichs, litografia, totale: Altezza: 62,00 cm; larghezza: 89,00 cm, monogramma: u. li. In stampa: AR, poster espositivi, mare, riflessione (di luce), stelle, notte, rappresentazioni simboliche, allegorie, emblemi d'arte, art nouveau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfred-roller-ver-sacrum-istituto-litografico-albert-berger-secessione-iv-mostra-d-arte-del-vereinigung-bildender-kunstler-osterreichs-litografia-totale-altezza-62-00-cm-larghezza-89-00-cm-monogramma-u-li-in-stampa-ar-poster-espositivi-mare-riflessione-di-luce-stelle-notte-rappresentazioni-simboliche-allegorie-emblemi-d-arte-art-nouveau-image392083608.html
RM2DNTXJ0–Alfred Roller, Ver Sacrum, Istituto litografico Albert Berger, Secessione. IV. Mostra d'arte del Vereinigung bildender Künstler Österreichs, litografia, totale: Altezza: 62,00 cm; larghezza: 89,00 cm, monogramma: u. li. In stampa: AR, poster espositivi, mare, riflessione (di luce), stelle, notte, rappresentazioni simboliche, allegorie, emblemi d'arte, art nouveau
Aristide Bruant, al suo cabaret, Henri de Toulouse-Lautrec, 1893, francese Post-Impressionist stampa. Lautrec realizzato questo poster litografiche per promuovere la performance della cantante Aristide Bruant a up-scala cafe-concerti su Champs-Elysees. Lautrec emphasiz (BSLOC 2017 5 68) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aristide-bruant-al-suo-cabaret-henri-de-toulouse-lautrec-1893-francese-post-impressionist-stampa-lautrec-realizzato-questo-poster-litografiche-per-promuovere-la-performance-della-cantante-aristide-bruant-a-up-scala-cafe-concerti-su-champs-elysees-lautrec-emphasiz-bsloc-2017-5-68-170545368.html
RMKWD0A0–Aristide Bruant, al suo cabaret, Henri de Toulouse-Lautrec, 1893, francese Post-Impressionist stampa. Lautrec realizzato questo poster litografiche per promuovere la performance della cantante Aristide Bruant a up-scala cafe-concerti su Champs-Elysees. Lautrec emphasiz (BSLOC 2017 5 68)
Alphonse Mucha, poster, Art Nouveau Annuncio per opere proprie di Mucha, 1902, stampa litografica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alphonse-mucha-poster-art-nouveau-annuncio-per-opere-proprie-di-mucha-1902-stampa-litografica-image461519840.html
RM2HPT17C–Alphonse Mucha, poster, Art Nouveau Annuncio per opere proprie di Mucha, 1902, stampa litografica
Arte ispirata da Copia di una stampa litografica, prima di maggio 1844, carta salata stampa da negativo carta, fotografie, William Henry Fox Talbot (britannico, Dorset 1800–1877 Lacock, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-copia-di-una-stampa-litografica-prima-di-maggio-1844-carta-salata-stampa-da-negativo-carta-fotografie-william-henry-fox-talbot-britannico-dorset-1800-1877-lacock-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462941306.html
RF2HW4PA2–Arte ispirata da Copia di una stampa litografica, prima di maggio 1844, carta salata stampa da negativo carta, fotografie, William Henry Fox Talbot (britannico, Dorset 1800–1877 Lacock, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Scuola di Arte e Scienza, museo, sala lettura, Auditorium, Cardiff, 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-di-arte-e-scienza-museo-sala-lettura-auditorium-cardiff-1869-114555276.html
RFGJACBT–Scuola di Arte e Scienza, museo, sala lettura, Auditorium, Cardiff, 1869
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.