Litografia in nero su carta vergata Immagini Stock
James McNeill Whistler, (artista), cucina americana, 1834 - 1903, St. Giles-in-the-Fields, 1896, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 21.7 × 14.2 cm (8 9/16 × 5 9/16 in.), foglio: 30.2 × 18.2 cm (11 7/8 × 7 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-cucina-americana-1834-1903-st-giles-in-the-fields-1896-litografia-in-nero-su-carta-su-foglio-immagine-21-7-14-2-cm-8-9-16-5-9-16-in-foglio-30-2-18-2-cm-11-7-8-7-3-16-in-image386272623.html
RM2DCC6JR–James McNeill Whistler, (artista), cucina americana, 1834 - 1903, St. Giles-in-the-Fields, 1896, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 21.7 × 14.2 cm (8 9/16 × 5 9/16 in.), foglio: 30.2 × 18.2 cm (11 7/8 × 7 3/16 in
Capi di bambini (Kinderköpfe). Data: 1914. Dimensioni: foglio: 48,2 x 38,4 cm (19 x 15 1/8 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capi-di-bambini-kinderkopfe-data-1914-dimensioni-foglio-48-2-x-38-4-cm-19-x-15-1-8-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225641524.html
RMR32T1T–Capi di bambini (Kinderköpfe). Data: 1914. Dimensioni: foglio: 48,2 x 38,4 cm (19 x 15 1/8 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
Ispirato a Golden City, Arthur B. Davies, americano, 1862-1928, litografia in bianco e nero su carta stampata, 1922, 12 15/16 x 16 pollici, 32,9 x 40,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-golden-city-arthur-b-davies-americano-1862-1928-litografia-in-bianco-e-nero-su-carta-stampata-1922-12-15-16-x-16-pollici-32-9-x-40-6-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459260247.html
RF2HK533K–Ispirato a Golden City, Arthur B. Davies, americano, 1862-1928, litografia in bianco e nero su carta stampata, 1922, 12 15/16 x 16 pollici, 32,9 x 40,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Litografia in nero su carta d'avorio cinese collé deposto su carta bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-in-nero-su-carta-d-avorio-cinese-colle-deposto-su-carta-bianca-image381536545.html
RM2D4MDN5–Litografia in nero su carta d'avorio cinese collé deposto su carta bianca
Camille Pissarro. I vagabondi. 1896. La Francia. Litografia in bianco e nero in buff di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camille-pissarro-i-vagabondi-1896-la-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-buff-di-cui-la-carta-image337976379.html
RM2AHT48Y–Camille Pissarro. I vagabondi. 1896. La Francia. Litografia in bianco e nero in buff di cui la carta
Morte: “Sono io che ti faccio sul serio; abbracciamo l’un l’altro”. Odilon Redon. 1896. Litografia in nero su carta porcellana color crema stampigliata su carta a trama d'avorio. Piastra 20 di 24. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-sono-io-che-ti-faccio-sul-serio-abbracciamo-l-un-l-altro-odilon-redon-1896-litografia-in-nero-su-carta-porcellana-color-crema-stampigliata-su-carta-a-trama-d-avorio-piastra-20-di-24-image557121168.html
RM2RAB1MG–Morte: “Sono io che ti faccio sul serio; abbracciamo l’un l’altro”. Odilon Redon. 1896. Litografia in nero su carta porcellana color crema stampigliata su carta a trama d'avorio. Piastra 20 di 24.
Pierre Bonnard, Place Clichy, 1922, litografia in nero, bistre, arancione, blu, verde sulla carta steso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-bonnard-place-clichy-1922-litografia-in-nero-bistre-arancione-blu-verde-sulla-carta-steso-image537497343.html
RM2P6D39K–Pierre Bonnard, Place Clichy, 1922, litografia in nero, bistre, arancione, blu, verde sulla carta steso.
Flatiron Building 1904 di Joseph Pennell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flatiron-building-1904-di-joseph-pennell-image561507699.html
RM2RHETPB–Flatiron Building 1904 di Joseph Pennell
Kniender Krieger in Abwehr i (Guerriero inginocchiato i), 1914. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kniender-krieger-in-abwehr-i-guerriero-inginocchiato-i-1914-image426156450.html
RM2FN92W6–Kniender Krieger in Abwehr i (Guerriero inginocchiato i), 1914.
James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, The Horoscope, c.. 1889, litografia in nero su carta, immagine: 16 × 15.7 cm (6 5/16 × 6 3/16 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-americano-1834-1903-the-horoscope-c-1889-litografia-in-nero-su-carta-immagine-16-15-7-cm-6-5-16-6-3-16-poll-image386338680.html
RM2DCF6X0–James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, The Horoscope, c.. 1889, litografia in nero su carta, immagine: 16 × 15.7 cm (6 5/16 × 6 3/16 poll
Autoritratto (Selbstbildnis). Data: 1914. Dimensioni: foglio: 44,6 x 35,9 cm (17 9/16 x 14 1/8 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-selbstbildnis-data-1914-dimensioni-foglio-44-6-x-35-9-cm-17-9-16-x-14-1-8-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225585114.html
RMR30836–Autoritratto (Selbstbildnis). Data: 1914. Dimensioni: foglio: 44,6 x 35,9 cm (17 9/16 x 14 1/8 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
Art Inspired by Golden City, Arthur B. Davies, American, 1862-1928, litografia in bianco e nero su carta stampata, 1922, 12 15/16 x 16 pollici, 32,9 x 40,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-golden-city-arthur-b-davies-american-1862-1928-litografia-in-bianco-e-nero-su-carta-stampata-1922-12-15-16-x-16-pollici-32-9-x-40-6-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459571518.html
RF2HKK84E–Art Inspired by Golden City, Arthur B. Davies, American, 1862-1928, litografia in bianco e nero su carta stampata, 1922, 12 15/16 x 16 pollici, 32,9 x 40,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Litografia in nero su carta asiatica sottile crema posata su carta pesante in avorio (chine colle) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-in-nero-su-carta-asiatica-sottile-crema-posata-su-carta-pesante-in-avorio-chine-colle-image387533132.html
RM2DEDJD0–Litografia in nero su carta asiatica sottile crema posata su carta pesante in avorio (chine colle)
Camille Pissarro. I vagabondi. 1896. La Francia. Litografia in bianco e nero in crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camille-pissarro-i-vagabondi-1896-la-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337989909.html
RM2AHTNG5–Camille Pissarro. I vagabondi. 1896. La Francia. Litografia in bianco e nero in crema di latte di cui la carta
Raccolta di nuvole. Gustav Kampmann (Germania, 1859-1917). Germania, circa 1899. Stampe; litografie. Litografia stampata in nero e marrone su carta verdastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-nuvole-gustav-kampmann-germania-1859-1917-germania-circa-1899-stampe-litografie-litografia-stampata-in-nero-e-marrone-su-carta-verdastra-image464735548.html
RM2J02EX4–Raccolta di nuvole. Gustav Kampmann (Germania, 1859-1917). Germania, circa 1899. Stampe; litografie. Litografia stampata in nero e marrone su carta verdastra
Making Propeller Blades 1917 di Joseph Pennell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/making-propeller-blades-1917-di-joseph-pennell-image561507624.html
RM2RHETKM–Making Propeller Blades 1917 di Joseph Pennell
Walchensee im Nebel (Walchensee in Fog), 1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walchensee-im-nebel-walchensee-in-fog-1920-image426156462.html
RM2FN92WJ–Walchensee im Nebel (Walchensee in Fog), 1920.
George Bellows, (artista), cucina americana, 1882 - 1925, domenica 1897, 1921, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 30.5 x 37.5 cm (12 x 14 3/4 pollici), foglio: 36 x 42 cm (14 3/16 x 16 9/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-bellows-artista-cucina-americana-1882-1925-domenica-1897-1921-litografia-in-nero-su-carta-su-foglio-immagine-30-5-x-37-5-cm-12-x-14-3-4-pollici-foglio-36-x-42-cm-14-3-16-x-16-9-16-pollici-image386327699.html
RM2DCEMWR–George Bellows, (artista), cucina americana, 1882 - 1925, domenica 1897, 1921, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 30.5 x 37.5 cm (12 x 14 3/4 pollici), foglio: 36 x 42 cm (14 3/16 x 16 9/16 pollici
Arno Holz. Data: 1922. Dimensioni: foglio: 46,8 x 35,7 cm (18 7/16 x 14 1/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arno-holz-data-1922-dimensioni-foglio-46-8-x-35-7-cm-18-7-16-x-14-1-16-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225420126.html
RMR2MNJP–Arno Holz. Data: 1922. Dimensioni: foglio: 46,8 x 35,7 cm (18 7/16 x 14 1/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
Art Inspired by The Blacksmith, 1895–96, litografia Transfer con battitura; terzo stato di tre (Chicago); stampato in inchiostro nero su carta di peso medio, immagine: 8 11/16 x 6 9/16 pollici. (22 x 16,7 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-the-blacksmith-1895-96-litografia-transfer-con-battitura-terzo-stato-di-tre-chicago-stampato-in-inchiostro-nero-su-carta-di-peso-medio-immagine-8-11-16-x-6-9-16-pollici-22-x-16-7-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806306.html
RF2HTXJ4J–Art Inspired by The Blacksmith, 1895–96, litografia Transfer con battitura; terzo stato di tre (Chicago); stampato in inchiostro nero su carta di peso medio, immagine: 8 11/16 x 6 9/16 pollici. (22 x 16,7 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Litografia in nero su carta d'avorio cinese carta wove bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-in-nero-su-carta-d-avorio-cinese-carta-wove-bianca-image381537675.html
RM2D4MF5F–Litografia in nero su carta d'avorio cinese carta wove bianca
Eugène Delacroix. La consultazione. 1820. La Francia. Litografia in nero su bianco di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-delacroix-la-consultazione-1820-la-francia-litografia-in-nero-su-bianco-di-cui-la-carta-image337918633.html
RM2AHNEJH–Eugène Delacroix. La consultazione. 1820. La Francia. Litografia in nero su bianco di cui la carta
Henri de Toulouse-Lautrec, l'inglese al Moulin Rouge, 1892, litografia stampata in verde, grigio, blu, rosso arancio, giallo, e nero su carta spalmata di crema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-de-toulouse-lautrec-l-inglese-al-moulin-rouge-1892-litografia-stampata-in-verde-grigio-blu-rosso-arancio-giallo-e-nero-su-carta-spalmata-di-crema-image537510083.html
RM2P6DKGK–Henri de Toulouse-Lautrec, l'inglese al Moulin Rouge, 1892, litografia stampata in verde, grigio, blu, rosso arancio, giallo, e nero su carta spalmata di crema.
New York da Ellis Island 1910 di Joseph Pennell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-da-ellis-island-1910-di-joseph-pennell-image561507604.html
RM2RHETK0–New York da Ellis Island 1910 di Joseph Pennell
Confidenze nel Giardino, 1894. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confidenze-nel-giardino-1894-image426160329.html
RM2FN97RN–Confidenze nel Giardino, 1894.
James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, Little London Model, 1896, litografia in nero su carta depresso, immagine: 17.2 × 12.7 cm (6 3/4 × 5 pollici), foglio: 28 × 18 cm (11 × 7 1/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-americano-1834-1903-little-london-model-1896-litografia-in-nero-su-carta-depresso-immagine-17-2-12-7-cm-6-3-4-5-pollici-foglio-28-18-cm-11-7-1-16-pollici-image386227205.html
RM2DCA4MN–James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, Little London Model, 1896, litografia in nero su carta depresso, immagine: 17.2 × 12.7 cm (6 3/4 × 5 pollici), foglio: 28 × 18 cm (11 × 7 1/16 pollici
Guerriero inginocchiato - ho (Kniender Krieger in Abwehr I). Data: 1914. Dimensioni: foglio: 44,7 x 35,7 cm (17 5/8 x 14 1/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerriero-inginocchiato-ho-kniender-krieger-in-abwehr-i-data-1914-dimensioni-foglio-44-7-x-35-7-cm-17-5-8-x-14-1-16-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225640331.html
RMR32PF7–Guerriero inginocchiato - ho (Kniender Krieger in Abwehr I). Data: 1914. Dimensioni: foglio: 44,7 x 35,7 cm (17 5/8 x 14 1/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
Art Inspired by Elles (copertina del portafoglio), 1896, litografia Crayon, pennello e spatter stampata in marrone-nero su carta posata giapponese, piegata in margini esterni e al centro per creare la copertina; primo di tre stati, foglio: 26 3/4 x 43 5/16 pollici (68 x 110 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-elles-copertina-del-portafoglio-1896-litografia-crayon-pennello-e-spatter-stampata-in-marrone-nero-su-carta-posata-giapponese-piegata-in-margini-esterni-e-al-centro-per-creare-la-copertina-primo-di-tre-stati-foglio-26-3-4-x-43-5-16-pollici-68-x-110-cm-prints-henri-de-toulouse-lautrec-francese-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945843.html
RF2HW5043–Art Inspired by Elles (copertina del portafoglio), 1896, litografia Crayon, pennello e spatter stampata in marrone-nero su carta posata giapponese, piegata in margini esterni e al centro per creare la copertina; primo di tre stati, foglio: 26 3/4 x 43 5/16 pollici (68 x 110 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Litografia in nero su carta d'avorio cinese carta wove bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-in-nero-su-carta-d-avorio-cinese-carta-wove-bianca-image381538478.html
RM2D4MG66–Litografia in nero su carta d'avorio cinese carta wove bianca
Paul Signac. La Wreckers. 1896. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-signac-la-wreckers-1896-la-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-avorio-di-cui-la-carta-image337980598.html
RM2AHT9KJ–Paul Signac. La Wreckers. 1896. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta
Paul Cézanne, i bagnanti: Piatto grande, 1898, litografia stampata in nero, verde, giallo-verde, arancione, grigio, blu, e viola-blu su carta crema posata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-cezanne-i-bagnanti-piatto-grande-1898-litografia-stampata-in-nero-verde-giallo-verde-arancione-grigio-blu-e-viola-blu-su-carta-crema-posata-image537497373.html
RM2P6D3AN–Paul Cézanne, i bagnanti: Piatto grande, 1898, litografia stampata in nero, verde, giallo-verde, arancione, grigio, blu, e viola-blu su carta crema posata.
Broadway, Above Twenty-Third Street 1904 di Joseph Pennell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/broadway-above-twenty-third-street-1904-di-joseph-pennell-image561507714.html
RM2RHETPX–Broadway, Above Twenty-Third Street 1904 di Joseph Pennell
Barber's Shop in the Mews, 1896. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barbers-shop-in-the-mews-1896-image426160214.html
RM2FN97KJ–Barber's Shop in the Mews, 1896.
Max Liebermann, (artista), tedesco, 1847 - 1935, Canoismo, 1919, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 14.5 x 20 cm (5 11/16 x 7 7/8 pollici), foglio: 44.5 x 35.8 cm (17 1/2 x 14 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/max-liebermann-artista-tedesco-1847-1935-canoismo-1919-litografia-in-nero-su-carta-su-foglio-immagine-14-5-x-20-cm-5-11-16-x-7-7-8-pollici-foglio-44-5-x-35-8-cm-17-1-2-x-14-1-8-pollici-image386367367.html
RM2DCGFEF–Max Liebermann, (artista), tedesco, 1847 - 1935, Canoismo, 1919, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 14.5 x 20 cm (5 11/16 x 7 7/8 pollici), foglio: 44.5 x 35.8 cm (17 1/2 x 14 1/8 pollici
Il cimitero (Kirchhof). Data: 1916. Dimensioni: piastra: 38,1 x 25 cm (15 x 9 13/16 in.) foglio: 48,2 x 38,1 cm (19 x 15 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cimitero-kirchhof-data-1916-dimensioni-piastra-38-1-x-25-cm-15-x-9-13-16-in-foglio-48-2-x-38-1-cm-19-x-15-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225733787.html
RMR371MY–Il cimitero (Kirchhof). Data: 1916. Dimensioni: piastra: 38,1 x 25 cm (15 x 9 13/16 in.) foglio: 48,2 x 38,1 cm (19 x 15 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
Art Inspired by Yvette Guilbert (da le Café Concert), 1893, litografia Brush e crayon stampata con inchiostro nero-bruno su carta giapponese; solo dichiarare, foglio: 17 5/16 x 12 5/8 in. (44 x 32 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-André-du-Bois, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-yvette-guilbert-da-le-cafe-concert-1893-litografia-brush-e-crayon-stampata-con-inchiostro-nero-bruno-su-carta-giapponese-solo-dichiarare-foglio-17-5-16-x-12-5-8-in-44-x-32-cm-prints-henri-de-toulouse-lautrec-francese-albi-1864-1901-saint-andre-du-bois-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945410.html
RF2HW4YGJ–Art Inspired by Yvette Guilbert (da le Café Concert), 1893, litografia Brush e crayon stampata con inchiostro nero-bruno su carta giapponese; solo dichiarare, foglio: 17 5/16 x 12 5/8 in. (44 x 32 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-André-du-Bois, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lameau. Paesaggio. 1803-1822. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lameau-paesaggio-1803-1822-la-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-avorio-di-cui-la-carta-image337968152.html
RM2AHRNR4–Lameau. Paesaggio. 1803-1822. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta
Pierre-Auguste Renoir, Pinning the Hat: Secondo piatto, c. 1898, litografia stampata in nero, grigio, arancione, verde, senape, ruggine, e rosa su carta deposta crema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-auguste-renoir-pinning-the-hat-secondo-piatto-c-1898-litografia-stampata-in-nero-grigio-arancione-verde-senape-ruggine-e-rosa-su-carta-deposta-crema-image537499936.html
RM2P6D6J8–Pierre-Auguste Renoir, Pinning the Hat: Secondo piatto, c. 1898, litografia stampata in nero, grigio, arancione, verde, senape, ruggine, e rosa su carta deposta crema.
Walchensee in Fog (Walchensee im Nebel) 1920 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walchensee-in-fog-walchensee-im-nebel-1920-di-lovis-corinth-image561087586.html
RM2RGRMXA–Walchensee in Fog (Walchensee im Nebel) 1920 di Lovis Corinth
Tête-à-tête in giardino, 1894. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t-xea-te-xe0-t-xea-te-in-giardino-1894-image426160239.html
RM2FN97MF–Tête-à-tête in giardino, 1894.
James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, Studio, 1879, litografia in nero su carta su carta, immagine: 26 × 16.5 cm (10 1/4 × 6 1/2 pollici), foglio: 35.8 × 26 cm (14 1/8 × 10 1/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-americano-1834-1903-studio-1879-litografia-in-nero-su-carta-su-carta-immagine-26-16-5-cm-10-1-4-6-1-2-pollici-foglio-35-8-26-cm-14-1-8-10-1-4-pollici-image386326167.html
RM2DCEJY3–James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, Studio, 1879, litografia in nero su carta su carta, immagine: 26 × 16.5 cm (10 1/4 × 6 1/2 pollici), foglio: 35.8 × 26 cm (14 1/8 × 10 1/4 pollici
Domenica 1897. Data: 1921. Dimensioni: IMMAGINE: 30,5 x 37,5 cm (12 x 14 3/4 in.) foglio: 36 x 42 cm (14 3/16 x 16 9/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: George soffietto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenica-1897-data-1921-dimensioni-immagine-30-5-x-37-5-cm-12-x-14-3-4-in-foglio-36-x-42-cm-14-3-16-x-16-9-16-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-george-soffietto-image225635039.html
RMR32FP7–Domenica 1897. Data: 1921. Dimensioni: IMMAGINE: 30,5 x 37,5 cm (12 x 14 3/4 in.) foglio: 36 x 42 cm (14 3/16 x 16 9/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: George soffietto.
Art Inspired by Entrance Gate, 1887, litografia di trasferimento, disegnata su carta di trasferimento a grana grossa; Only state (Chicago); stampata con inchiostro nero su carta olandese a grana crema, immagine: 5 13/16 x 4 3/4 in. (14,8 x 12 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-entrance-gate-1887-litografia-di-trasferimento-disegnata-su-carta-di-trasferimento-a-grana-grossa-only-state-chicago-stampata-con-inchiostro-nero-su-carta-olandese-a-grana-crema-immagine-5-13-16-x-4-3-4-in-14-8-x-12-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806331.html
RF2HTXJ5F–Art Inspired by Entrance Gate, 1887, litografia di trasferimento, disegnata su carta di trasferimento a grana grossa; Only state (Chicago); stampata con inchiostro nero su carta olandese a grana crema, immagine: 5 13/16 x 4 3/4 in. (14,8 x 12 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Litografia in nero su carta d'avorio cinese collé deposto su carta bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-in-nero-su-carta-d-avorio-cinese-colle-deposto-su-carta-bianca-image381536789.html
RM2D4ME1W–Litografia in nero su carta d'avorio cinese collé deposto su carta bianca
Jean Louis Forain. Presso il ristorante. 1890. La Francia. Litografia in bianco e nero in crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-forain-presso-il-ristorante-1890-la-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337996200.html
RM2AHW1GT–Jean Louis Forain. Presso il ristorante. 1890. La Francia. Litografia in bianco e nero in crema di latte di cui la carta
Tropon. Henry van de Velde (Belgio, Germania attiva, 1863-1957). Germania, 1898. Stampe; litografie. Litografia stampata in nero, viola, arancione e giallo su carta spessa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tropon-henry-van-de-velde-belgio-germania-attiva-1863-1957-germania-1898-stampe-litografie-litografia-stampata-in-nero-viola-arancione-e-giallo-su-carta-spessa-image464735523.html
RM2J02EW7–Tropon. Henry van de Velde (Belgio, Germania attiva, 1863-1957). Germania, 1898. Stampe; litografie. Litografia stampata in nero, viola, arancione e giallo su carta spessa
Kneeling Warrior - i (Kniender Krieger in Abwehr i) 1914 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kneeling-warrior-i-kniender-krieger-in-abwehr-i-1914-di-lovis-corinth-image561087364.html
RM2RGRMJC–Kneeling Warrior - i (Kniender Krieger in Abwehr i) 1914 di Lovis Corinth
James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, The Marketplace, Vitré, 1893, litografia in nero su carta su carta, immagine: 20.3 × 16.2 cm (8 × 6 3/8 pollici), foglio: 31 × 20.4 cm (12 3/16 × 8 1/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-americano-1834-1903-the-marketplace-vitre-1893-litografia-in-nero-su-carta-su-carta-immagine-20-3-16-2-cm-8-6-3-8-pollici-foglio-31-20-4-cm-12-3-16-8-1-16-pollici-image386350267.html
RM2DCFNKR–James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, The Marketplace, Vitré, 1893, litografia in nero su carta su carta, immagine: 20.3 × 16.2 cm (8 × 6 3/8 pollici), foglio: 31 × 20.4 cm (12 3/16 × 8 1/16 pollici
Il medico. Data: 1894. Dimensioni: IMMAGINE: 17,8 × 13 cm (7 × 5 1/8 in.) foglio: 21,8 × 19,5 cm (8 9/16 × 7 11/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-medico-data-1894-dimensioni-immagine-17-8-13-cm-7-5-1-8-in-foglio-21-8-19-5-cm-8-9-16-7-11-16-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-whistler-james-abbott-mcneill-image225511714.html
RMR2TXDP–Il medico. Data: 1894. Dimensioni: IMMAGINE: 17,8 × 13 cm (7 × 5 1/8 in.) foglio: 21,8 × 19,5 cm (8 9/16 × 7 11/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL.
Art Inspired by Drury Lane Rags, 1888, litografia di trasferimento, disegnata su carta di trasferimento a grana media; Only state (Chicago); stampata con inchiostro nero su carta a grana crema, immagine: 6 5/16 x 5 13/16 in. (16 x 14,7 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-drury-lane-rags-1888-litografia-di-trasferimento-disegnata-su-carta-di-trasferimento-a-grana-media-only-state-chicago-stampata-con-inchiostro-nero-su-carta-a-grana-crema-immagine-6-5-16-x-5-13-16-in-16-x-14-7-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806340.html
RF2HTXJ5T–Art Inspired by Drury Lane Rags, 1888, litografia di trasferimento, disegnata su carta di trasferimento a grana media; Only state (Chicago); stampata con inchiostro nero su carta a grana crema, immagine: 6 5/16 x 5 13/16 in. (16 x 14,7 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paul Cézanne. Autoritratto. 1898. La Francia. Litografia in bianco e nero in crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-cezanne-autoritratto-1898-la-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337982101.html
RM2AHTBH9–Paul Cézanne. Autoritratto. 1898. La Francia. Litografia in bianco e nero in crema di latte di cui la carta
Golden City Arthur B. Davies (americano, 1862-1928). , 1922. Litografia in bianco e nero su carta steso, 12 15/16 x 16 pollici (32,9 x 40,6 cm). Arte americana 1922 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/golden-city-arthur-b-davies-americano-1862-1928-1922-litografia-in-bianco-e-nero-su-carta-steso-12-15-16-x-16-pollici-32-9-x-40-6-cm-arte-americana-1922-image504717756.html
RM2M93TJ4–Golden City Arthur B. Davies (americano, 1862-1928). , 1922. Litografia in bianco e nero su carta steso, 12 15/16 x 16 pollici (32,9 x 40,6 cm). Arte americana 1922
Arno Holz 1922 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arno-holz-1922-di-lovis-corinth-image561087662.html
RM2RGRN12–Arno Holz 1922 di Lovis Corinth
Pianta piccola a Moss, piatto uno da Flower Studies, 1898, stampato il 1917/19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-piccola-a-moss-piatto-uno-da-flower-studies-1898-stampato-il-1917-19-image462413740.html
RM2HT8NCC–Pianta piccola a Moss, piatto uno da Flower Studies, 1898, stampato il 1917/19.
James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, The Blacksmith, 1895/1896, litografia in nero su carta a fogli singoli, immagine: 22 × 16.7 cm (8 11/16 × 6 9/16 in.), foglio: 28.4 × 22.8 cm (11 3/16 × 9 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-americano-1834-1903-the-blacksmith-1895-1896-litografia-in-nero-su-carta-a-fogli-singoli-immagine-22-16-7-cm-8-11-16-6-9-16-in-foglio-28-4-22-8-cm-11-3-16-9-in-image386333177.html
RM2DCEYWD–James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, The Blacksmith, 1895/1896, litografia in nero su carta a fogli singoli, immagine: 22 × 16.7 cm (8 11/16 × 6 9/16 in.), foglio: 28.4 × 22.8 cm (11 3/16 × 9 in
Union Square. Data: 1904. Dimensioni: Immagine: 26.99 × 15,24 cm (10 5/8 × 6 poll.) foglio: 31.12 × 20 cm (12 1/4 x 7 7/8 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giuseppe Pennell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/union-square-data-1904-dimensioni-immagine-26-99-15-24-cm-10-5-8-6-poll-foglio-31-12-20-cm-12-1-4-x-7-7-8-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giuseppe-pennell-image233842424.html
RMRGCCB4–Union Square. Data: 1904. Dimensioni: Immagine: 26.99 × 15,24 cm (10 5/8 × 6 poll.) foglio: 31.12 × 20 cm (12 1/4 x 7 7/8 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giuseppe Pennell.
Art Inspired by Madame Abdala (da le Café Concert), 1893, litografia a spazzola e spruzzo con raschietto stampato in nero su carta giapponese; solo stato; da deluxe edizione 1893, immagine: 10 5/8 x 7 7/8 pollici. (27 x 20 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-madame-abdala-da-le-cafe-concert-1893-litografia-a-spazzola-e-spruzzo-con-raschietto-stampato-in-nero-su-carta-giapponese-solo-stato-da-deluxe-edizione-1893-immagine-10-5-8-x-7-7-8-pollici-27-x-20-cm-prints-henri-de-toulouse-lautrec-francese-albi-1864-1901-saint-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946267.html
RF2HW50K7–Art Inspired by Madame Abdala (da le Café Concert), 1893, litografia a spazzola e spruzzo con raschietto stampato in nero su carta giapponese; solo stato; da deluxe edizione 1893, immagine: 10 5/8 x 7 7/8 pollici. (27 x 20 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Litografia in nero su carta d'avorio cinese collé deposto su carta bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-in-nero-su-carta-d-avorio-cinese-colle-deposto-su-carta-bianca-image381536504.html
RM2D4MDKM–Litografia in nero su carta d'avorio cinese collé deposto su carta bianca
Henri Fantin-Latour. L'Italia!. 1884. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-fantin-latour-l-italia-1884-la-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-avorio-di-cui-la-carta-image337971057.html
RM2AHRWEW–Henri Fantin-Latour. L'Italia!. 1884. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta
The Garden 1891 James McNeill Whistler americano. Il Giardino. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1891. Litografia di trasferimento, disegnata su carta di trasferimento a grana media, stampata con inchiostro nero su carta avorio; solo stato (Chicago). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-garden-1891-james-mcneill-whistler-americano-il-giardino-james-mcneill-whistler-americano-lowell-massachusetts-1834-1903-londra-1891-litografia-di-trasferimento-disegnata-su-carta-di-trasferimento-a-grana-media-stampata-con-inchiostro-nero-su-carta-avorio-solo-stato-chicago-stampa-image458023462.html
RM2HH4NGP–The Garden 1891 James McNeill Whistler americano. Il Giardino. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1891. Litografia di trasferimento, disegnata su carta di trasferimento a grana media, stampata con inchiostro nero su carta avorio; solo stato (Chicago). Stampa
Rams (Schafböcke) 1912 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rams-schafbocke-1912-di-lovis-corinth-image561087321.html
RM2RGRMGW–Rams (Schafböcke) 1912 di Lovis Corinth
Armeni e tartari in un caffè, 1838. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armeni-e-tartari-in-un-caffe-1838-image462404230.html
RM2HT898P–Armeni e tartari in un caffè, 1838.
James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, Walter Sickert, 1895, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 19 × 14 cm (7 1/2 × 5 1/2 in.), foglio: 32 × 20.4 cm (12 5/8 × 8 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-americano-1834-1903-walter-sickert-1895-litografia-in-nero-su-carta-su-foglio-immagine-19-14-cm-7-1-2-5-1-2-in-foglio-32-20-4-cm-12-5-8-8-1-16-in-image386346760.html
RM2DCFH6G–James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, Walter Sickert, 1895, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 19 × 14 cm (7 1/2 × 5 1/2 in.), foglio: 32 × 20.4 cm (12 5/8 × 8 1/16 in
La canoa. Data: 1919. Dimensioni: IMMAGINE: 14,5 x 20 cm (5 11/16 x 7 7/8 in.) foglio: 44,5 x 35,8 cm (17 1/2 x 14 1/8 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Max Liebermann. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-canoa-data-1919-dimensioni-immagine-14-5-x-20-cm-5-11-16-x-7-7-8-in-foglio-44-5-x-35-8-cm-17-1-2-x-14-1-8-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-max-liebermann-image225457488.html
RMR2PD94–La canoa. Data: 1919. Dimensioni: IMMAGINE: 14,5 x 20 cm (5 11/16 x 7 7/8 in.) foglio: 44,5 x 35,8 cm (17 1/2 x 14 1/8 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Max Liebermann.
Art Inspired by Late Picquet, 1890, Lithograph di trasferimento disegnato su carta di trasferimento a grana fine; Only state (Chicago); stampato in inchiostro nero su carta giapponese a grana fine (oscurata)., immagine: 7 9/16 x 6 1/8 pollici (19,2 x 15,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-late-picquet-1890-lithograph-di-trasferimento-disegnato-su-carta-di-trasferimento-a-grana-fine-only-state-chicago-stampato-in-inchiostro-nero-su-carta-giapponese-a-grana-fine-oscurata-immagine-7-9-16-x-6-1-8-pollici-19-2-x-15-5-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806364.html
RF2HTXJ6M–Art Inspired by Late Picquet, 1890, Lithograph di trasferimento disegnato su carta di trasferimento a grana fine; Only state (Chicago); stampato in inchiostro nero su carta giapponese a grana fine (oscurata)., immagine: 7 9/16 x 6 1/8 pollici (19,2 x 15,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Eugène Delacroix. Il contrabbandiere di volo. 1826. La Francia. Litografia in nero su bianco di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-delacroix-il-contrabbandiere-di-volo-1826-la-francia-litografia-in-nero-su-bianco-di-cui-la-carta-image338007830.html
RM2AHWGC6–Eugène Delacroix. Il contrabbandiere di volo. 1826. La Francia. Litografia in nero su bianco di cui la carta
The Duet 1894 James McNeill Whistler American. Il Duet. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1894. Litografia transfer con impuntatura, disegnata su carta transfer sottile e trasparente; solo stato (Chicago); stampata in inchiostro nero su crema, posta in pergamena giapponese. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-duet-1894-james-mcneill-whistler-american-il-duet-james-mcneill-whistler-americano-lowell-massachusetts-1834-1903-londra-1894-litografia-transfer-con-impuntatura-disegnata-su-carta-transfer-sottile-e-trasparente-solo-stato-chicago-stampata-in-inchiostro-nero-su-crema-posta-in-pergamena-giapponese-stampa-image458031232.html
RM2HH53E8–The Duet 1894 James McNeill Whistler American. Il Duet. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1894. Litografia transfer con impuntatura, disegnata su carta transfer sottile e trasparente; solo stato (Chicago); stampata in inchiostro nero su crema, posta in pergamena giapponese. Stampa
Head of Children (Kinderköpfe) 1914 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/head-of-children-kinderkopfe-1914-di-lovis-corinth-image561087351.html
RM2RGRMHY–Head of Children (Kinderköpfe) 1914 di Lovis Corinth
Ash e Alder sulla Greta, dal Parco e la Foresta, 1841. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ash-e-alder-sulla-greta-dal-parco-e-la-foresta-1841-image457043181.html
RM2HFG36N–Ash e Alder sulla Greta, dal Parco e la Foresta, 1841.
James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, Firelight, 1896, litografia in nero su carta su carta, immagine: 19.1 × 14.9 cm (7 1/2 × 5 7/8 pollici), foglio: 28.4 × 23 cm (11 3/16 × 9 1/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-americano-1834-1903-firelight-1896-litografia-in-nero-su-carta-su-carta-immagine-19-1-14-9-cm-7-1-2-5-7-8-pollici-foglio-28-4-23-cm-11-3-16-9-1-16-pollici-image386177664.html
RM2DC7WFC–James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, Firelight, 1896, litografia in nero su carta su carta, immagine: 19.1 × 14.9 cm (7 1/2 × 5 7/8 pollici), foglio: 28.4 × 23 cm (11 3/16 × 9 1/16 pollici
Il palloncino. Data: 1862. Dimensioni: IMMAGINE: 40,3 x 50,8 cm (15 7/8 x 20 in.) foglio: 43,7 x 54,4 cm (17 3/16 x 21 7/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edouard Manet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palloncino-data-1862-dimensioni-immagine-40-3-x-50-8-cm-15-7-8-x-20-in-foglio-43-7-x-54-4-cm-17-3-16-x-21-7-16-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edouard-manet-image218865131.html
RMPM24KR–Il palloncino. Data: 1862. Dimensioni: IMMAGINE: 40,3 x 50,8 cm (15 7/8 x 20 in.) foglio: 43,7 x 54,4 cm (17 3/16 x 21 7/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edouard Manet.
Art Inspired by American Singer (da le Café Concert), 1893, litografia Brush and Spatter stampata in nero su carta giapponese laid; only state; from deluxe edizione 1893, Image: 10 15/16 x 8 1/16 in. (27,8 x 20,5 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-André-du, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-american-singer-da-le-cafe-concert-1893-litografia-brush-and-spatter-stampata-in-nero-su-carta-giapponese-laid-only-state-from-deluxe-edizione-1893-image-10-15-16-x-8-1-16-in-27-8-x-20-5-cm-prints-henri-de-toulouse-lautrec-francese-albi-1864-1901-saint-andre-du-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946224.html
RF2HW50HM–Art Inspired by American Singer (da le Café Concert), 1893, litografia Brush and Spatter stampata in nero su carta giapponese laid; only state; from deluxe edizione 1893, Image: 10 15/16 x 8 1/16 in. (27,8 x 20,5 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-André-du, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'Morte: 'La mia ironia sorpassa tutti gli altri!'' Piastra 3 di 6-1889; Odilon Redon; francese; 1840-1916 (litografia in nero su carta d'avorio cinese deposta su carta d'avorio) » Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-la-mia-ironia-sorpassa-tutti-gli-altri-piastra-3-di-6-1889-odilon-redon-francese-1840-1916-litografia-in-nero-su-carta-d-avorio-cinese-deposta-su-carta-d-avorio-image383440804.html
RM2D7R6JC–'Morte: 'La mia ironia sorpassa tutti gli altri!'' Piastra 3 di 6-1889; Odilon Redon; francese; 1840-1916 (litografia in nero su carta d'avorio cinese deposta su carta d'avorio) »
Henri Fantin-Latour. Liberty. 1890. La Francia. Litografia in nero su grigio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-fantin-latour-liberty-1890-la-francia-litografia-in-nero-su-grigio-di-cui-la-carta-image337971136.html
RM2AHRWHM–Henri Fantin-Latour. Liberty. 1890. La Francia. Litografia in nero su grigio di cui la carta
Drury Lane strags 1888 James McNeill Whistler American. Stracci Drury Lane. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1888. Litografia di trasferimento, disegnata su carta di trasferimento a grana media, stampata con inchiostro nero su carta a grana crema; solo stato (Chicago). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drury-lane-strags-1888-james-mcneill-whistler-american-stracci-drury-lane-james-mcneill-whistler-americano-lowell-massachusetts-1834-1903-londra-1888-litografia-di-trasferimento-disegnata-su-carta-di-trasferimento-a-grana-media-stampata-con-inchiostro-nero-su-carta-a-grana-crema-solo-stato-chicago-stampa-image458088290.html
RM2HH7M82–Drury Lane strags 1888 James McNeill Whistler American. Stracci Drury Lane. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1888. Litografia di trasferimento, disegnata su carta di trasferimento a grana media, stampata con inchiostro nero su carta a grana crema; solo stato (Chicago). Stampa
Cimitero (Kirchhof) 1916 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cimitero-kirchhof-1916-di-lovis-corinth-image561087398.html
RM2RGRMKJ–Cimitero (Kirchhof) 1916 di Lovis Corinth
Faggio e cenere sulla Greta, dal Parco e la Foresta, 1841. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faggio-e-cenere-sulla-greta-dal-parco-e-la-foresta-1841-image457043143.html
RM2HFG35B–Faggio e cenere sulla Greta, dal Parco e la Foresta, 1841.
James McNeill Whistler, (artista), cucina americana, 1834 - 1903, scala, 1891, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 18.4 × 16.3 cm (7 1/4 × 6 7/16 pollici), foglio: 23.9 × 18 cm (9 7/16 × 7 1/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-cucina-americana-1834-1903-scala-1891-litografia-in-nero-su-carta-su-foglio-immagine-18-4-16-3-cm-7-1-4-6-7-16-pollici-foglio-23-9-18-cm-9-7-16-7-1-16-pollici-image386323993.html
RM2DCEG5D–James McNeill Whistler, (artista), cucina americana, 1834 - 1903, scala, 1891, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 18.4 × 16.3 cm (7 1/4 × 6 7/16 pollici), foglio: 23.9 × 18 cm (9 7/16 × 7 1/16 pollici
Il sacerdote della casa di Rouen. Data: 1894/1895. Dimensioni: IMMAGINE: 24,1 × 16 cm (9 1/2 × 6 5/16 in.) foglio: 33 × 24,2 cm (13 × 9 1/2 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacerdote-della-casa-di-rouen-data-1894-1895-dimensioni-immagine-24-1-16-cm-9-1-2-6-5-16-in-foglio-33-24-2-cm-13-9-1-2-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-whistler-james-abbott-mcneill-image225731656.html
RMR36Y0T–Il sacerdote della casa di Rouen. Data: 1894/1895. Dimensioni: IMMAGINE: 24,1 × 16 cm (9 1/2 × 6 5/16 in.) foglio: 33 × 24,2 cm (13 × 9 1/2 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL.
Art Inspired by Jane Avril (da le Café Concert), 1893, litografia a pennello e a spruzzo in inchiostro nero su carta giapponese; solo stato; da deluxe edizione 1893, immagine: 10 1/2 x 8 7/16 pollici. (26,6 x 21,5 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-André-du-Bois, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-jane-avril-da-le-cafe-concert-1893-litografia-a-pennello-e-a-spruzzo-in-inchiostro-nero-su-carta-giapponese-solo-stato-da-deluxe-edizione-1893-immagine-10-1-2-x-8-7-16-pollici-26-6-x-21-5-cm-prints-henri-de-toulouse-lautrec-francese-albi-1864-1901-saint-andre-du-bois-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946244.html
RF2HW50JC–Art Inspired by Jane Avril (da le Café Concert), 1893, litografia a pennello e a spruzzo in inchiostro nero su carta giapponese; solo stato; da deluxe edizione 1893, immagine: 10 1/2 x 8 7/16 pollici. (26,6 x 21,5 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-André-du-Bois, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Trasferire la litografia in nero su carta crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasferire-la-litografia-in-nero-su-carta-crema-image381537870.html
RM2D4MFCE–Trasferire la litografia in nero su carta crema
Louis Pierre Baltard. Susa Arch. 1817. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-pierre-baltard-susa-arch-1817-la-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-avorio-di-cui-la-carta-image337967982.html
RM2AHRNH2–Louis Pierre Baltard. Susa Arch. 1817. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta
The Steps, Luxembourg Gardens 1893 James McNeill Whistler American. La scalinata, Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1893. Litografia a trasferimento con impuntatura, disegnata su carta a grana fine, stampata con inchiostro nero su carta avorio; solo stato (Chicago). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-steps-luxembourg-gardens-1893-james-mcneill-whistler-american-la-scalinata-giardini-di-lussemburgo-james-mcneill-whistler-americano-lowell-massachusetts-1834-1903-londra-1893-litografia-a-trasferimento-con-impuntatura-disegnata-su-carta-a-grana-fine-stampata-con-inchiostro-nero-su-carta-avorio-solo-stato-chicago-stampa-image458100205.html
RM2HH87DH–The Steps, Luxembourg Gardens 1893 James McNeill Whistler American. La scalinata, Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1893. Litografia a trasferimento con impuntatura, disegnata su carta a grana fine, stampata con inchiostro nero su carta avorio; solo stato (Chicago). Stampa
Head of a Steer (Stierkopf) 1912 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/head-of-a-steer-stierkopf-1912-di-lovis-corinth-image561087304.html
RM2RGRMG8–Head of a Steer (Stierkopf) 1912 di Lovis Corinth
Signore, può contare su di noi come sulla vecchia Guardia, 1831. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signore-puo-contare-su-di-noi-come-sulla-vecchia-guardia-1831-image462404803.html
RM2HT8A17–Signore, può contare su di noi come sulla vecchia Guardia, 1831.
James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, Studio, 1894, litografia in nero su carta su carta, immagine: 18.3 × 9.4 cm (7 3/16 × 3 11/16 pollici), foglio: 28.2 × 17.7 cm (11 1/8 × 6 15/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-americano-1834-1903-studio-1894-litografia-in-nero-su-carta-su-carta-immagine-18-3-9-4-cm-7-3-16-3-11-16-pollici-foglio-28-2-17-7-cm-11-1-8-6-15-16-pollici-image386326094.html
RM2DCEJTE–James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, Studio, 1894, litografia in nero su carta su carta, immagine: 18.3 × 9.4 cm (7 3/16 × 3 11/16 pollici), foglio: 28.2 × 17.7 cm (11 1/8 × 6 15/16 pollici
Il cappuccio. Data: 1893. Dimensioni: IMMAGINE: 20,7 × 13 cm (8 1/8 x 5 1/8 in.) foglio: 21,9 × 18 cm (8 5/8 × 7 1/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cappuccio-data-1893-dimensioni-immagine-20-7-13-cm-8-1-8-x-5-1-8-in-foglio-21-9-18-cm-8-5-8-7-1-16-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-whistler-james-abbott-mcneill-image225636595.html
RMR32HNR–Il cappuccio. Data: 1893. Dimensioni: IMMAGINE: 20,7 × 13 cm (8 1/8 x 5 1/8 in.) foglio: 21,9 × 18 cm (8 5/8 × 7 1/16 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL.
Art Inspired by A Spectator (di le Café Concert), 1893, litografia a pennello e a spruzzo con scraper stampato in nero su carta laiata giapponese; solo stato; da deluxe edizione 1893, immagine: 10 9/16 x 7 5/16 pollici (26,9 x 18,5 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-a-spectator-di-le-cafe-concert-1893-litografia-a-pennello-e-a-spruzzo-con-scraper-stampato-in-nero-su-carta-laiata-giapponese-solo-stato-da-deluxe-edizione-1893-immagine-10-9-16-x-7-5-16-pollici-26-9-x-18-5-cm-prints-henri-de-toulouse-lautrec-francese-albi-1864-1901-saint-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946235.html
RF2HW50J3–Art Inspired by A Spectator (di le Café Concert), 1893, litografia a pennello e a spruzzo con scraper stampato in nero su carta laiata giapponese; solo stato; da deluxe edizione 1893, immagine: 10 9/16 x 7 5/16 pollici (26,9 x 18,5 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Trasferire la litografia in nero su carta crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasferire-la-litografia-in-nero-su-carta-crema-image381538014.html
RM2D4MFHJ–Trasferire la litografia in nero su carta crema
Thomas Robert modo. Holland House. 1898. In Inghilterra. Litografia in bianco e nero in crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-robert-modo-holland-house-1898-in-inghilterra-litografia-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image338001678.html
RM2AHW8GE–Thomas Robert modo. Holland House. 1898. In Inghilterra. Litografia in bianco e nero in crema di latte di cui la carta
Tetti spioventi, Vitré 1893 James McNeill Whistler American. Tetti a volta, Vitré. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1893. Litografia a trasferimento con impuntatura, disegnata su carta a grana fine, stampata in inchiostro nero su carta di media grammatura avorio; solo stato (Chicago). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tetti-spioventi-vitre-1893-james-mcneill-whistler-american-tetti-a-volta-vitre-james-mcneill-whistler-americano-lowell-massachusetts-1834-1903-londra-1893-litografia-a-trasferimento-con-impuntatura-disegnata-su-carta-a-grana-fine-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-di-media-grammatura-avorio-solo-stato-chicago-stampa-image458293758.html
RM2HHH2A6–Tetti spioventi, Vitré 1893 James McNeill Whistler American. Tetti a volta, Vitré. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1893. Litografia a trasferimento con impuntatura, disegnata su carta a grana fine, stampata in inchiostro nero su carta di media grammatura avorio; solo stato (Chicago). Stampa
Autoritratto (Selbstbildnis) 1914 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-selbstbildnis-1914-di-lovis-corinth-image561087350.html
RM2RGRMHX–Autoritratto (Selbstbildnis) 1914 di Lovis Corinth
Faggi nel Parco Arundale, dal Parco e dalla Foresta, 1841. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faggi-nel-parco-arundale-dal-parco-e-dalla-foresta-1841-image457043176.html
RM2HFG36G–Faggi nel Parco Arundale, dal Parco e dalla Foresta, 1841.
James McNeill Whistler, (artista), cucina americana, 1834 - 1903, Churchyard, 1887, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 21 × 17.3 cm (8 1/4 × 6 13/16 in.), foglio: 31.1 × 20.2 cm (12 1/4 × 7 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-cucina-americana-1834-1903-churchyard-1887-litografia-in-nero-su-carta-su-foglio-immagine-21-17-3-cm-8-1-4-6-13-16-in-foglio-31-1-20-2-cm-12-1-4-7-15-16-in-image386368143.html
RM2DCGGE7–James McNeill Whistler, (artista), cucina americana, 1834 - 1903, Churchyard, 1887, litografia in nero su carta su foglio, immagine: 21 × 17.3 cm (8 1/4 × 6 13/16 in.), foglio: 31.1 × 20.2 cm (12 1/4 × 7 15/16 in
Quinta di novembre. Data: 1895. Dimensioni: IMMAGINE: 16,6 × 16,5 cm (6 9/16 x 6 1/2 in.) foglio: 28,2 × 22,8 cm (11 1/8 x 9 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quinta-di-novembre-data-1895-dimensioni-immagine-16-6-16-5-cm-6-9-16-x-6-1-2-in-foglio-28-2-22-8-cm-11-1-8-x-9-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-whistler-james-abbott-mcneill-image225466456.html
RMR2PTNC–Quinta di novembre. Data: 1895. Dimensioni: IMMAGINE: 16,6 × 16,5 cm (6 9/16 x 6 1/2 in.) foglio: 28,2 × 22,8 cm (11 1/8 x 9 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL.
Ispirato da Untitled, Odilon Redon, francese, 1840-1916, litografia su carta sottile, 1887, immagine: 13 1/8 x 10 3/4 pollici, 33,3 x 27,3 cm, bianco e nero, crocifissione, redenzione, dolore, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-untitled-odilon-redon-francese-1840-1916-litografia-su-carta-sottile-1887-immagine-13-1-8-x-10-3-4-pollici-33-3-x-27-3-cm-bianco-e-nero-crocifissione-redenzione-dolore-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459259338.html
RF2HK51Y6–Ispirato da Untitled, Odilon Redon, francese, 1840-1916, litografia su carta sottile, 1887, immagine: 13 1/8 x 10 3/4 pollici, 33,3 x 27,3 cm, bianco e nero, crocifissione, redenzione, dolore, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.