La locomotiva di montagna Fell, ferrovia caduta, Inghilterra, nel 1880 / Die Berglokomotiva von Fell, Fellsche Eisenbahn, Inghilterra, im Jahre 1880, Historisch, Storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-di-montagna-fell-ferrovia-caduta-inghilterra-nel-1880-die-berglokomotiva-von-fell-fellsche-eisenbahn-inghilterra-im-jahre-1880-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-image412022600.html
RF2EX970T–La locomotiva di montagna Fell, ferrovia caduta, Inghilterra, nel 1880 / Die Berglokomotiva von Fell, Fellsche Eisenbahn, Inghilterra, im Jahre 1880, Historisch, Storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert,
Locomotiva di montagna, il carrello 1a, seconda e terza di classe e 3° di classe pullman per 87 persone (titolo in oggetto) delle Ferrovie dello Stato su Java (titolo serie), una locomotiva di montagna con tre carrelli, in piedi sulla pista al di fuori di una stazione. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con la scritta "tate ferrovie su Java' dal 1888, Java, anonimo, 1880 - 1888, carta fotografica, albume stampa, h 227 mm × W 320 mm h 300 mm × W 402 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-di-montagna-il-carrello-1a-seconda-e-terza-di-classe-e-3-di-classe-pullman-per-87-persone-titolo-in-oggetto-delle-ferrovie-dello-stato-su-java-titolo-serie-una-locomotiva-di-montagna-con-tre-carrelli-in-piedi-sulla-pista-al-di-fuori-di-una-stazione-parte-di-un-gruppo-di-62-foto-in-una-scatola-con-la-scritta-tate-ferrovie-su-java-dal-1888-java-anonimo-1880-1888-carta-fotografica-albume-stampa-h-227-mm-w-320-mm-h-300-mm-w-402-mm-image261377277.html
RMW56NAN–Locomotiva di montagna, il carrello 1a, seconda e terza di classe e 3° di classe pullman per 87 persone (titolo in oggetto) delle Ferrovie dello Stato su Java (titolo serie), una locomotiva di montagna con tre carrelli, in piedi sulla pista al di fuori di una stazione. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con la scritta "tate ferrovie su Java' dal 1888, Java, anonimo, 1880 - 1888, carta fotografica, albume stampa, h 227 mm × W 320 mm h 300 mm × W 402 mm
La locomotiva della North Pacific Coast Railroad numero 12 in funzione dal 1880 al 1940. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-della-north-pacific-coast-railroad-numero-12-in-funzione-dal-1880-al-1940-image486229349.html
RF2K71JDW–La locomotiva della North Pacific Coast Railroad numero 12 in funzione dal 1880 al 1940.
La parte inferiore dell'inclinazione di Denniston, South Island, nuova Zelanda, intorno al 1880, che fu utilizzata per trasportare carbone giù dall'altopiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parte-inferiore-dell-inclinazione-di-denniston-south-island-nuova-zelanda-intorno-al-1880-che-fu-utilizzata-per-trasportare-carbone-giu-dall-altopiano-image619402836.html
RM2XYM6HT–La parte inferiore dell'inclinazione di Denniston, South Island, nuova Zelanda, intorno al 1880, che fu utilizzata per trasportare carbone giù dall'altopiano
171 locomotiva di alimentazione riscaldatore d'acqua. La tecnologia brevettata Luglio 20th, 1880, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/171-locomotiva-di-alimentazione-riscaldatore-d-acqua-la-tecnologia-brevettata-luglio-20th-1880-da-robert-n-dennis-raccolta-di-vista-stereoscopica-image208604869.html
RMP3ANHW–171 locomotiva di alimentazione riscaldatore d'acqua. La tecnologia brevettata Luglio 20th, 1880, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica
Locomotiva di alimentazione riscaldatore d'acqua. La tecnologia brevettata Luglio 20th, 1880, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-di-alimentazione-riscaldatore-d-acqua-la-tecnologia-brevettata-luglio-20th-1880-da-robert-n-dennis-raccolta-di-vista-stereoscopica-163855742.html
RMKEG7JP–Locomotiva di alimentazione riscaldatore d'acqua. La tecnologia brevettata Luglio 20th, 1880, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica
Locomotiva di alimentazione riscaldatore acqua brevettato Luglio 20th, 1880, da Robert N Dennis raccolta di vista stereoscopica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-di-alimentazione-riscaldatore-acqua-brevettato-luglio-20th-1880-da-robert-n-dennis-raccolta-di-vista-stereoscopica-image259975304.html
RMW2XW48–Locomotiva di alimentazione riscaldatore acqua brevettato Luglio 20th, 1880, da Robert N Dennis raccolta di vista stereoscopica
Da Denver a Rio Grande treno ferroviario a Royal Gorge nel Grand Canyon, Colorado. STATI UNITI. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-denver-a-rio-grande-treno-ferroviario-a-royal-gorge-nel-grand-canyon-colorado-stati-uniti-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-el-mundo-ilustrado-1880-image434915877.html
RM2G7G3HW–Da Denver a Rio Grande treno ferroviario a Royal Gorge nel Grand Canyon, Colorado. STATI UNITI. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1880
Motore a vapore locomotiva TK+12 dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-a-vapore-locomotiva-tk-12-dal-1880-16856633.html
RMAXJB6J–Motore a vapore locomotiva TK+12 dal 1880
Lipsia, Germania. 28 settembre 2021. Anja Griesbach-Wesp (l) e Constanze Hilsebein, dipendenti della Leipziger Messe, si trovano in una sala espositiva da una replica della locomotiva IK n° 54, la cui originale è stata eseguita intorno al 1880. Stanno promuovendo la prossima fiera 'modell Hobby Spiel', che è il preludio alle future fiere pubbliche dopo la rottura legata alla pandemia. La fiera hobby si svolgerà dal 01 al 03.10.2021, oltre 300 espositori provenienti da diversi paesi saranno presenti. Credit: Sebastian Willnow/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lipsia-germania-28-settembre-2021-anja-griesbach-wesp-l-e-constanze-hilsebein-dipendenti-della-leipziger-messe-si-trovano-in-una-sala-espositiva-da-una-replica-della-locomotiva-ik-n-54-la-cui-originale-e-stata-eseguita-intorno-al-1880-stanno-promuovendo-la-prossima-fiera-modell-hobby-spiel-che-e-il-preludio-alle-future-fiere-pubbliche-dopo-la-rottura-legata-alla-pandemia-la-fiera-hobby-si-svolgera-dal-01-al-03-10-2021-oltre-300-espositori-provenienti-da-diversi-paesi-saranno-presenti-credit-sebastian-willnow-dpa-zentralbild-zb-dpa-alamy-live-news-image443790174.html
RM2GP0AW2–Lipsia, Germania. 28 settembre 2021. Anja Griesbach-Wesp (l) e Constanze Hilsebein, dipendenti della Leipziger Messe, si trovano in una sala espositiva da una replica della locomotiva IK n° 54, la cui originale è stata eseguita intorno al 1880. Stanno promuovendo la prossima fiera 'modell Hobby Spiel', che è il preludio alle future fiere pubbliche dopo la rottura legata alla pandemia. La fiera hobby si svolgerà dal 01 al 03.10.2021, oltre 300 espositori provenienti da diversi paesi saranno presenti. Credit: Sebastian Willnow/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News
1880 train, Black Hills Ferrovia Centrale, Keystone, Dakota del Sud, STATI UNITI D'AMERICA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1880-train-black-hills-ferrovia-centrale-keystone-dakota-del-sud-stati-uniti-d-america-74615432.html
RME9B0MT–1880 train, Black Hills Ferrovia Centrale, Keystone, Dakota del Sud, STATI UNITI D'AMERICA
Locomotiva di alimentazione riscaldatore d'acqua. La tecnologia brevettata Luglio 20th, 1880, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-di-alimentazione-riscaldatore-d-acqua-la-tecnologia-brevettata-luglio-20th-1880-da-robert-n-dennis-raccolta-di-vista-stereoscopica-96284733.html
RMFGJ44D–Locomotiva di alimentazione riscaldatore d'acqua. La tecnologia brevettata Luglio 20th, 1880, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica
Le ferrovie dello stato, SJ Lok 316 parte del personale del laboratorio di riparazione Liljeholmens alla fine del 1880. I tre da destra in piedi sono: Master's. Rundqvist, locomotiva P.J. Ekström, officina Almfeldt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ferrovie-dello-stato-sj-lok-316-parte-del-personale-del-laboratorio-di-riparazione-liljeholmens-alla-fine-del-1880-i-tre-da-destra-in-piedi-sono-masters-rundqvist-locomotiva-p-j-ekstrom-officina-almfeldt-image417036099.html
RM2F6DHPB–Le ferrovie dello stato, SJ Lok 316 parte del personale del laboratorio di riparazione Liljeholmens alla fine del 1880. I tre da destra in piedi sono: Master's. Rundqvist, locomotiva P.J. Ekström, officina Almfeldt.
Janesville, Wisconsin, da nord, tra il 1880 e il 1899. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/janesville-wisconsin-da-nord-tra-il-1880-e-il-1899-image556261087.html
RM2R8YTKB–Janesville, Wisconsin, da nord, tra il 1880 e il 1899.
Locomotiva di montagna, carrozza di prima, seconda e terza classe e pullman di terza classe per 87 persone (titolo sull'oggetto) Ferrovie statali su Java (titolo della serie), UNA locomotiva di montagna con tre carrozze, in piedi sulla pista fuori da una stazione. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione "state Railways on Java" del 1888, Java, anonima, 1880 - 1888, carta fotografica, stampa albumina, h 227 mm × w 320 mm h 300 mm × w 402 mm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-di-montagna-carrozza-di-prima-seconda-e-terza-classe-e-pullman-di-terza-classe-per-87-persone-titolo-sull-oggetto-ferrovie-statali-su-java-titolo-della-serie-una-locomotiva-di-montagna-con-tre-carrozze-in-piedi-sulla-pista-fuori-da-una-stazione-parte-di-un-gruppo-di-62-foto-in-una-scatola-con-l-iscrizione-state-railways-on-java-del-1888-java-anonima-1880-1888-carta-fotografica-stampa-albumina-h-227-mm-w-320-mm-h-300-mm-w-402-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-image349981463.html
RF2B9B0WY–Locomotiva di montagna, carrozza di prima, seconda e terza classe e pullman di terza classe per 87 persone (titolo sull'oggetto) Ferrovie statali su Java (titolo della serie), UNA locomotiva di montagna con tre carrozze, in piedi sulla pista fuori da una stazione. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione "state Railways on Java" del 1888, Java, anonima, 1880 - 1888, carta fotografica, stampa albumina, h 227 mm × w 320 mm h 300 mm × w 402 mm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo,
Edison's Electric Rail Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edisons-electric-rail-105282207.html
RMG380ER–Edison's Electric Rail
La caldaia a vapore esplosioni, in teoria e in pactice; . * Locomotiva, febbraio 1880. ioS caldaia vapore esplosioni.. Fig. 20.-Rivetti difettoso.Fig. 21.-Rivetto azionato in slightlyover-set di fori, punto eccentrico e notsymmetrical, troppo piatto correttamente fissanol bordo della piastra. FlG. 22: il rivetto pilotato in mal over-set di fori, molto FlG 2i* debole. Vedere figg. 23, 24 e 25, che sono state tagliate al momento dell'esplosione. L'ombreggiatura scura sulla estremità inferiore di Fig. 22 indica un vecchio crack. Figg. 23, 24, 25.-Campioni selezionati da un numbertaken da una cucitura di tranciato, che è stato creduto per essere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caldaia-a-vapore-esplosioni-in-teoria-e-in-pactice-locomotiva-febbraio-1880-ios-caldaia-vapore-esplosioni-fig-20-rivetti-difettoso-fig-21-rivetto-azionato-in-slightlyover-set-di-fori-punto-eccentrico-e-notsymmetrical-troppo-piatto-correttamente-fissanol-bordo-della-piastra-flg-22-il-rivetto-pilotato-in-mal-over-set-di-fori-molto-flg-2i-debole-vedere-figg-23-24-e-25-che-sono-state-tagliate-al-momento-dell-esplosione-l-ombreggiatura-scura-sulla-estremita-inferiore-di-fig-22-indica-un-vecchio-crack-figg-23-24-25-campioni-selezionati-da-un-numbertaken-da-una-cucitura-di-tranciato-che-e-stato-creduto-per-essere-image338446367.html
RM2AJHFP7–La caldaia a vapore esplosioni, in teoria e in pactice; . * Locomotiva, febbraio 1880. ioS caldaia vapore esplosioni.. Fig. 20.-Rivetti difettoso.Fig. 21.-Rivetto azionato in slightlyover-set di fori, punto eccentrico e notsymmetrical, troppo piatto correttamente fissanol bordo della piastra. FlG. 22: il rivetto pilotato in mal over-set di fori, molto FlG 2i* debole. Vedere figg. 23, 24 e 25, che sono state tagliate al momento dell'esplosione. L'ombreggiatura scura sulla estremità inferiore di Fig. 22 indica un vecchio crack. Figg. 23, 24, 25.-Campioni selezionati da un numbertaken da una cucitura di tranciato, che è stato creduto per essere
WILLCOX, ARIZONA - 24 settembre 2015: Primo piano di saluti da Willcox, Arizona pittura di Kole Harris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/willcox-arizona-24-settembre-2015-primo-piano-di-saluti-da-willcox-arizona-pittura-di-kole-harris-image485142523.html
RF2K5846K–WILLCOX, ARIZONA - 24 settembre 2015: Primo piano di saluti da Willcox, Arizona pittura di Kole Harris
Vista panoramica sui campi dalla stazione ferroviaria di Hellifield Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-sui-campi-dalla-stazione-ferroviaria-di-hellifield-image552053606.html
RF2R24606–Vista panoramica sui campi dalla stazione ferroviaria di Hellifield
Linea di montagna tender e locomotiva da lavoro (titolo sull'oggetto), State Railways on Java (titolo della serie), Una linea di montagna tender locomotiva e una locomotiva da lavoro. Con i lavoratori sopra e davanti alle locomotive. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con la scritta 'State Railways on Java' del 1888., Photograph, anonymous, Java, 1880 - 1888, supporto fotografico, stampa albume, altezza c. 227 mm x larghezza c. 320 mm, altezza c. 300 mm x larghezza c. 402 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linea-di-montagna-tender-e-locomotiva-da-lavoro-titolo-sull-oggetto-state-railways-on-java-titolo-della-serie-una-linea-di-montagna-tender-locomotiva-e-una-locomotiva-da-lavoro-con-i-lavoratori-sopra-e-davanti-alle-locomotive-parte-di-un-gruppo-di-62-foto-in-una-scatola-con-la-scritta-state-railways-on-java-del-1888-photograph-anonymous-java-1880-1888-supporto-fotografico-stampa-albume-altezza-c-227-mm-x-larghezza-c-320-mm-altezza-c-300-mm-x-larghezza-c-402-mm-image606645118.html
RM2X6Y212–Linea di montagna tender e locomotiva da lavoro (titolo sull'oggetto), State Railways on Java (titolo della serie), Una linea di montagna tender locomotiva e una locomotiva da lavoro. Con i lavoratori sopra e davanti alle locomotive. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con la scritta 'State Railways on Java' del 1888., Photograph, anonymous, Java, 1880 - 1888, supporto fotografico, stampa albume, altezza c. 227 mm x larghezza c. 320 mm, altezza c. 300 mm x larghezza c. 402 mm
La locomotiva della North Pacific Coast Railroad numero 12 in funzione dal 1880 al 1940. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-della-north-pacific-coast-railroad-numero-12-in-funzione-dal-1880-al-1940-image486229360.html
RF2K71JE8–La locomotiva della North Pacific Coast Railroad numero 12 in funzione dal 1880 al 1940.
Glicerina in disturbi gastrici. Migliorato il tirante trasversale. Fresatura americano come visto EY un inglese. Protezione dei serbatoi di olio da un fulmine. Un veloce locomotiva per l'Inghilterra. Invenzioni meccaniche. Ampliamento della New York alimentazione idrica. SCOFIELD del tirante trasversale., Scientific American, 1880-08-14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glicerina-in-disturbi-gastrici-migliorato-il-tirante-trasversale-fresatura-americano-come-visto-ey-un-inglese-protezione-dei-serbatoi-di-olio-da-un-fulmine-un-veloce-locomotiva-per-l-inghilterra-invenzioni-meccaniche-ampliamento-della-new-york-alimentazione-idrica-scofield-del-tirante-trasversale-scientific-american-1880-08-14-image334323558.html
RM2ABWN32–Glicerina in disturbi gastrici. Migliorato il tirante trasversale. Fresatura americano come visto EY un inglese. Protezione dei serbatoi di olio da un fulmine. Un veloce locomotiva per l'Inghilterra. Invenzioni meccaniche. Ampliamento della New York alimentazione idrica. SCOFIELD del tirante trasversale., Scientific American, 1880-08-14
. Locomotiva di alimentazione riscaldatore d'acqua. La tecnologia brevettata Luglio 20th, 1880. Copertura: 1859-1885?. Fonte impronta: 1859-1885?. Elemento digitale pubblicata 3-9-2006; aggiornato 2-13-2009. 171 locomotiva di alimentazione riscaldatore d'acqua. La tecnologia brevettata Luglio 20th, 1880, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-di-alimentazione-riscaldatore-d-acqua-la-tecnologia-brevettata-luglio-20th-1880-copertura-1859-1885-fonte-impronta-1859-1885-elemento-digitale-pubblicata-3-9-2006-aggiornato-2-13-2009-171-locomotiva-di-alimentazione-riscaldatore-d-acqua-la-tecnologia-brevettata-luglio-20th-1880-da-robert-n-dennis-raccolta-di-vista-stereoscopica-image208604865.html
RMP3ANHN–. Locomotiva di alimentazione riscaldatore d'acqua. La tecnologia brevettata Luglio 20th, 1880. Copertura: 1859-1885?. Fonte impronta: 1859-1885?. Elemento digitale pubblicata 3-9-2006; aggiornato 2-13-2009. 171 locomotiva di alimentazione riscaldatore d'acqua. La tecnologia brevettata Luglio 20th, 1880, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica
Berglijntend- e Lavoro Locomotore (oggetto del titolo) Ferrovie dello Stato Java (titolo della serie) UNA linea locomotiva cisterna di stoccaggio e una locomotiva di lavoro. Con lavoratori e locomotive. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione Ferrovie dello Stato su Java dal 1888. Produttore : fotografo: Anonymous luogo fabbricazione: Java Data: 1880 - 1888 caratteristiche Fisiche: Albumen materiale di stampa: Carta Tecnica: Albumen dimensioni di stampa: Foto: H 227 mm × W 320 mmkarton: H 300 mm × W 402 mm Data: 1880 - 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berglijntend-e-lavoro-locomotore-oggetto-del-titolo-ferrovie-dello-stato-java-titolo-della-serie-una-linea-locomotiva-cisterna-di-stoccaggio-e-una-locomotiva-di-lavoro-con-lavoratori-e-locomotive-parte-di-un-gruppo-di-62-foto-in-una-scatola-con-l-iscrizione-ferrovie-dello-stato-su-java-dal-1888-produttore-fotografo-anonymous-luogo-fabbricazione-java-data-1880-1888-caratteristiche-fisiche-albumen-materiale-di-stampa-carta-tecnica-albumen-dimensioni-di-stampa-foto-h-227-mm-w-320-mmkarton-h-300-mm-w-402-mm-data-1880-1888-image348187024.html
RM2B6D82T–Berglijntend- e Lavoro Locomotore (oggetto del titolo) Ferrovie dello Stato Java (titolo della serie) UNA linea locomotiva cisterna di stoccaggio e una locomotiva di lavoro. Con lavoratori e locomotive. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione Ferrovie dello Stato su Java dal 1888. Produttore : fotografo: Anonymous luogo fabbricazione: Java Data: 1880 - 1888 caratteristiche Fisiche: Albumen materiale di stampa: Carta Tecnica: Albumen dimensioni di stampa: Foto: H 227 mm × W 320 mmkarton: H 300 mm × W 402 mm Data: 1880 - 1888
Motore a vapore locomotiva TK+1 2 dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-a-vapore-locomotiva-tk-1-2-dal-1880-16909961.html
RMAXT1XJ–Motore a vapore locomotiva TK+1 2 dal 1880
28 settembre 2021, Sassonia, Lipsia: Martin Buhl-Wagner, Amministratore Delegato di Leipziger Messe, e Heike Fischer, Project Manager della fiera 'modell Hobby Spiel', si trovano in una sala espositiva di fronte ad una replica della locomotiva IK n° 54, la cui originale è stata eseguita intorno al 1880. Stanno pubblicizzando la prossima fiera 'modell Hobby Spiel', che è il preludio alle future fiere pubbliche dopo la rottura legata alla pandemia. La fiera hobby si svolgerà dal 01 al 03.10.2021, oltre 300 espositori provenienti da diversi paesi saranno presenti. Foto: Sebastian Willnow/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/28-settembre-2021-sassonia-lipsia-martin-buhl-wagner-amministratore-delegato-di-leipziger-messe-e-heike-fischer-project-manager-della-fiera-modell-hobby-spiel-si-trovano-in-una-sala-espositiva-di-fronte-ad-una-replica-della-locomotiva-ik-n-54-la-cui-originale-e-stata-eseguita-intorno-al-1880-stanno-pubblicizzando-la-prossima-fiera-modell-hobby-spiel-che-e-il-preludio-alle-future-fiere-pubbliche-dopo-la-rottura-legata-alla-pandemia-la-fiera-hobby-si-svolgera-dal-01-al-03-10-2021-oltre-300-espositori-provenienti-da-diversi-paesi-saranno-presenti-foto-sebastian-willnow-dpa-zentralbild-zb-image443792576.html
RM2GP0DXT–28 settembre 2021, Sassonia, Lipsia: Martin Buhl-Wagner, Amministratore Delegato di Leipziger Messe, e Heike Fischer, Project Manager della fiera 'modell Hobby Spiel', si trovano in una sala espositiva di fronte ad una replica della locomotiva IK n° 54, la cui originale è stata eseguita intorno al 1880. Stanno pubblicizzando la prossima fiera 'modell Hobby Spiel', che è il preludio alle future fiere pubbliche dopo la rottura legata alla pandemia. La fiera hobby si svolgerà dal 01 al 03.10.2021, oltre 300 espositori provenienti da diversi paesi saranno presenti. Foto: Sebastian Willnow/dpa-Zentralbild/ZB
1880 train, Black Hills Ferrovia Centrale, Keystone, Dakota del Sud, STATI UNITI D'AMERICA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1880-train-black-hills-ferrovia-centrale-keystone-dakota-del-sud-stati-uniti-d-america-74615429.html
RME9B0MN–1880 train, Black Hills Ferrovia Centrale, Keystone, Dakota del Sud, STATI UNITI D'AMERICA
Immagine presa da pagina 73 del '[Colorado: uno storico, descrittivo e lavori statistici sulla montagna rocciosa di oro e argento regione mineraria.]' immagine presa da pagina 73 del '[Colorado uno storico, descrittivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-presa-da-pagina-73-del-colorado-uno-storico-descrittivo-e-lavori-statistici-sulla-montagna-rocciosa-di-oro-e-argento-regione-mineraria-immagine-presa-da-pagina-73-del-colorado-uno-storico-descrittivo-130181861.html
RMHFP885–Immagine presa da pagina 73 del '[Colorado: uno storico, descrittivo e lavori statistici sulla montagna rocciosa di oro e argento regione mineraria.]' immagine presa da pagina 73 del '[Colorado uno storico, descrittivo
Descrizione: Presso l'officina ferroviaria di K.L. La locomotiva "Lady Clarke" comprò dal Sultano di Johor, in riparazione. Luogo: Kuala Lumpur, Malesia Data: 1880-1900 asia, malesia, asiathrough alens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/descrizione-presso-l-officina-ferroviaria-di-k-l-la-locomotiva-lady-clarke-compro-dal-sultano-di-johor-in-riparazione-luogo-kuala-lumpur-malesia-data-1880-1900-asia-malesia-asiathrough-alens-image600841519.html
RM2WWEKDK–Descrizione: Presso l'officina ferroviaria di K.L. La locomotiva "Lady Clarke" comprò dal Sultano di Johor, in riparazione. Luogo: Kuala Lumpur, Malesia Data: 1880-1900 asia, malesia, asiathrough alens
Le Ferrovie di Stato, SJ Lok 316 parte del personale presso il negozio di riparazione di Liljeholmen alla fine del 1880. I tre dalla destra sono: Master F.HJ. Rundqvist, locomotiva P.J. Ekström, caposquadra dell'officina Almfeldt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ferrovie-di-stato-sj-lok-316-parte-del-personale-presso-il-negozio-di-riparazione-di-liljeholmen-alla-fine-del-1880-i-tre-dalla-destra-sono-master-f-hj-rundqvist-locomotiva-p-j-ekstrom-caposquadra-dell-officina-almfeldt-image487830590.html
RM2K9JGW2–Le Ferrovie di Stato, SJ Lok 316 parte del personale presso il negozio di riparazione di Liljeholmen alla fine del 1880. I tre dalla destra sono: Master F.HJ. Rundqvist, locomotiva P.J. Ekström, caposquadra dell'officina Almfeldt.
Berglijntender e Work Locomotive, Anonymous, 1880 - 1888 Fotografia Di Una locomotiva tender di montagna e di una locomotiva di lavoro. Con i lavoratori sulle locomotive e per le locomotive. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione "Staatsspoorwegen on Java" del 1888. Java Photographic support albumen print Java Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berglijntender-e-work-locomotive-anonymous-1880-1888-fotografia-di-una-locomotiva-tender-di-montagna-e-di-una-locomotiva-di-lavoro-con-i-lavoratori-sulle-locomotive-e-per-le-locomotive-parte-di-un-gruppo-di-62-foto-in-una-scatola-con-l-iscrizione-staatsspoorwegen-on-java-del-1888-java-photographic-support-albumen-print-java-image590759638.html
RM2W93BXE–Berglijntender e Work Locomotive, Anonymous, 1880 - 1888 Fotografia Di Una locomotiva tender di montagna e di una locomotiva di lavoro. Con i lavoratori sulle locomotive e per le locomotive. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione "Staatsspoorwegen on Java" del 1888. Java Photographic support albumen print Java
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva: Un giornale pratico di forza motrice ferroviaria e materiale rotabile. Er delle linee di New YorkCentral, si è ritirato dall'amministrazione attiva del suo reparto. Lie willstill ha collegato con la capacità consultiva di reparto di tlic, e la sua grande ex-perenza e conoscenza degli affari ancora saranno dedicati a New York Centralinterests. Daniels ha iniziato la sua carriera nel settore ferroviario nel 1872, quando è stato nominato agente passeggeri generale della Chicago& Pacific Railroad. Nel 1880 è stato commissario di vendita al Wabash, St.Louis & Pacific. Due anni dopo si è wasnomined Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-un-giornale-pratico-di-forza-motrice-ferroviaria-e-materiale-rotabile-er-delle-linee-di-new-yorkcentral-si-e-ritirato-dall-amministrazione-attiva-del-suo-reparto-lie-willstill-ha-collegato-con-la-capacita-consultiva-di-reparto-di-tlic-e-la-sua-grande-ex-perenza-e-conoscenza-degli-affari-ancora-saranno-dedicati-a-new-york-centralinterests-daniels-ha-iniziato-la-sua-carriera-nel-settore-ferroviario-nel-1872-quando-e-stato-nominato-agente-passeggeri-generale-della-chicago-pacific-railroad-nel-1880-e-stato-commissario-di-vendita-al-wabash-st-louis-pacific-due-anni-dopo-si-e-wasnomined-image371864178.html
RM2CGYTFE–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva: Un giornale pratico di forza motrice ferroviaria e materiale rotabile. Er delle linee di New YorkCentral, si è ritirato dall'amministrazione attiva del suo reparto. Lie willstill ha collegato con la capacità consultiva di reparto di tlic, e la sua grande ex-perenza e conoscenza degli affari ancora saranno dedicati a New York Centralinterests. Daniels ha iniziato la sua carriera nel settore ferroviario nel 1872, quando è stato nominato agente passeggeri generale della Chicago& Pacific Railroad. Nel 1880 è stato commissario di vendita al Wabash, St.Louis & Pacific. Due anni dopo si è wasnomined
Ponte sul Tjikolawing. Apertura: 2 x 12 + 20 + 2 x 12 + 8 M. altezza della ferrovia sopra il fondo del fiume 25 M. (titolo sull'oggetto), State Railways on Java (titolo della serie), il ponte ferroviario sul fiume Tjikolawingi. Il treno con una locomotiva fumante sta aspettando a destra del ponte. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con la scritta 'State Railways on Java' del 1888., Photograph, anonymous, Java, 1880 - 1888, supporto fotografico, stampa albume, altezza c. 227 mm x larghezza c. 320 mm, altezza c. 300 mm x larghezza c. 402 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-sul-tjikolawing-apertura-2-x-12-20-2-x-12-8-m-altezza-della-ferrovia-sopra-il-fondo-del-fiume-25-m-titolo-sull-oggetto-state-railways-on-java-titolo-della-serie-il-ponte-ferroviario-sul-fiume-tjikolawingi-il-treno-con-una-locomotiva-fumante-sta-aspettando-a-destra-del-ponte-parte-di-un-gruppo-di-62-foto-in-una-scatola-con-la-scritta-state-railways-on-java-del-1888-photograph-anonymous-java-1880-1888-supporto-fotografico-stampa-albume-altezza-c-227-mm-x-larghezza-c-320-mm-altezza-c-300-mm-x-larghezza-c-402-mm-image606645117.html
RM2X6Y211–Ponte sul Tjikolawing. Apertura: 2 x 12 + 20 + 2 x 12 + 8 M. altezza della ferrovia sopra il fondo del fiume 25 M. (titolo sull'oggetto), State Railways on Java (titolo della serie), il ponte ferroviario sul fiume Tjikolawingi. Il treno con una locomotiva fumante sta aspettando a destra del ponte. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con la scritta 'State Railways on Java' del 1888., Photograph, anonymous, Java, 1880 - 1888, supporto fotografico, stampa albume, altezza c. 227 mm x larghezza c. 320 mm, altezza c. 300 mm x larghezza c. 402 mm
Locomotiva di montagna, Trasporto 1st, 2nd e 3rd classe e 3rd classe di trasporto per 87 persone (oggetto del titolo) Ferrovie dello Stato Java (titolo della serie) UNA locomotiva di montagna tre carrozze, in piedi sulla pista da una stazione. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione Ferrovie dello Stato su Java dal 1888. Produttore : fotografo: Anonymous luogo fabbricazione: Java Data: 1880 - 1888 caratteristiche Fisiche: Albumen materiale di stampa: Carta Tecnica: Albumen dimensioni di stampa: Foto: H 227 mm × W 320 mmkarton: H 300 mm × W 402 mm Data: 1880 - 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-di-montagna-trasporto-1st-2nd-e-3rd-classe-e-3rd-classe-di-trasporto-per-87-persone-oggetto-del-titolo-ferrovie-dello-stato-java-titolo-della-serie-una-locomotiva-di-montagna-tre-carrozze-in-piedi-sulla-pista-da-una-stazione-parte-di-un-gruppo-di-62-foto-in-una-scatola-con-l-iscrizione-ferrovie-dello-stato-su-java-dal-1888-produttore-fotografo-anonymous-luogo-fabbricazione-java-data-1880-1888-caratteristiche-fisiche-albumen-materiale-di-stampa-carta-tecnica-albumen-dimensioni-di-stampa-foto-h-227-mm-w-320-mmkarton-h-300-mm-w-402-mm-data-1880-1888-image348187029.html
RM2B6D831–Locomotiva di montagna, Trasporto 1st, 2nd e 3rd classe e 3rd classe di trasporto per 87 persone (oggetto del titolo) Ferrovie dello Stato Java (titolo della serie) UNA locomotiva di montagna tre carrozze, in piedi sulla pista da una stazione. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione Ferrovie dello Stato su Java dal 1888. Produttore : fotografo: Anonymous luogo fabbricazione: Java Data: 1880 - 1888 caratteristiche Fisiche: Albumen materiale di stampa: Carta Tecnica: Albumen dimensioni di stampa: Foto: H 227 mm × W 320 mmkarton: H 300 mm × W 402 mm Data: 1880 - 1888
Il Cockpit.motore a vapore locomotiva TK+1 2 dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cockpit-motore-a-vapore-locomotiva-tk-1-2-dal-1880-16816407.html
RMAXE3EG–Il Cockpit.motore a vapore locomotiva TK+1 2 dal 1880
1880 train, Black Hills Ferrovia Centrale, Keystone, Dakota del Sud, STATI UNITI D'AMERICA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1880-train-black-hills-ferrovia-centrale-keystone-dakota-del-sud-stati-uniti-d-america-74615417.html
RME9B0M9–1880 train, Black Hills Ferrovia Centrale, Keystone, Dakota del Sud, STATI UNITI D'AMERICA
Locomotiva di montagna, carrozza di 1a, 2a e 3a classe e carrozza di 3a classe per 87 persone, Anonimo, 1880 - 1888 fotografa Una locomotiva di montagna con tre carrozze, in piedi sul binario fuori da una stazione. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione "Staatsspoorwegen on Java" del 1888. Java Photographic support albumen print Java Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-di-montagna-carrozza-di-1a-2a-e-3a-classe-e-carrozza-di-3a-classe-per-87-persone-anonimo-1880-1888-fotografa-una-locomotiva-di-montagna-con-tre-carrozze-in-piedi-sul-binario-fuori-da-una-stazione-parte-di-un-gruppo-di-62-foto-in-una-scatola-con-l-iscrizione-staatsspoorwegen-on-java-del-1888-java-photographic-support-albumen-print-java-image590759636.html
RM2W93BXC–Locomotiva di montagna, carrozza di 1a, 2a e 3a classe e carrozza di 3a classe per 87 persone, Anonimo, 1880 - 1888 fotografa Una locomotiva di montagna con tre carrozze, in piedi sul binario fuori da una stazione. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione "Staatsspoorwegen on Java" del 1888. Java Photographic support albumen print Java
. La locomotiva . Fig. 3. Fig. 2.-rivetto che è stato guidato in fori di montaggio eccessivo. La testa si è rotta divaricando le piastre. Anche la punta conica è quasi rotta - campione di azionamento difettoso - cono troppo piatto per tenere correttamente il bordo di calco della piastra. Fromphoto, formato intero. 1880.] LA LOCOMOTIVA. 23. Fig. 3.Fig. 3.-rivetto azionato leggermente sopra i fori di regolazione. Punto eccentrico e non simmetricale. Troppo piatto per fissare correttamente il bordo di calandratura della piastra. Dalla fotografia, a dimensione intera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-fig-3-fig-2-rivetto-che-e-stato-guidato-in-fori-di-montaggio-eccessivo-la-testa-si-e-rotta-divaricando-le-piastre-anche-la-punta-conica-e-quasi-rotta-campione-di-azionamento-difettoso-cono-troppo-piatto-per-tenere-correttamente-il-bordo-di-calco-della-piastra-fromphoto-formato-intero-1880-la-locomotiva-23-fig-3-fig-3-rivetto-azionato-leggermente-sopra-i-fori-di-regolazione-punto-eccentrico-e-non-simmetricale-troppo-piatto-per-fissare-correttamente-il-bordo-di-calandratura-della-piastra-dalla-fotografia-a-dimensione-intera-image369712911.html
RM2CDDTGF–. La locomotiva . Fig. 3. Fig. 2.-rivetto che è stato guidato in fori di montaggio eccessivo. La testa si è rotta divaricando le piastre. Anche la punta conica è quasi rotta - campione di azionamento difettoso - cono troppo piatto per tenere correttamente il bordo di calco della piastra. Fromphoto, formato intero. 1880.] LA LOCOMOTIVA. 23. Fig. 3.Fig. 3.-rivetto azionato leggermente sopra i fori di regolazione. Punto eccentrico e non simmetricale. Troppo piatto per fissare correttamente il bordo di calandratura della piastra. Dalla fotografia, a dimensione intera.
La stazione è stata costruita nel 1859. L'anno è intorno alle 1880:00 e un treno è appena arrivato da Söderhamn. I carrelli passeggeri sono visibili a destra e dalla locomotiva a vapore è presente un getto di vapore proveniente da una valvola di sicurezza aperta. La stazione di Bergvik è la casa bianca sulla destra nella foto. Nuova casa stazione, un piano in legno, è stato costruito nel 1946-47 circa 100 m a ovest della stretta-gauge della stazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-e-stata-costruita-nel-1859-l-anno-e-intorno-alle-1880-00-e-un-treno-e-appena-arrivato-da-soderhamn-i-carrelli-passeggeri-sono-visibili-a-destra-e-dalla-locomotiva-a-vapore-e-presente-un-getto-di-vapore-proveniente-da-una-valvola-di-sicurezza-aperta-la-stazione-di-bergvik-e-la-casa-bianca-sulla-destra-nella-foto-nuova-casa-stazione-un-piano-in-legno-e-stato-costruito-nel-1946-47-circa-100-m-a-ovest-della-stretta-gauge-della-stazione-image487710027.html
RM2K9D337–La stazione è stata costruita nel 1859. L'anno è intorno alle 1880:00 e un treno è appena arrivato da Söderhamn. I carrelli passeggeri sono visibili a destra e dalla locomotiva a vapore è presente un getto di vapore proveniente da una valvola di sicurezza aperta. La stazione di Bergvik è la casa bianca sulla destra nella foto. Nuova casa stazione, un piano in legno, è stato costruito nel 1946-47 circa 100 m a ovest della stretta-gauge della stazione.
La stazione fu costruita nel 1859. L'anno è di circa 1880 e un treno è appena arrivato da Söderhamn. Le carrozze passeggeri sono visibili a destra e dalla locomotiva a vapore è visibile un getto di vapore proveniente da una valvola di sicurezza aperta. Bergvik Stationhouse è la Casa Bianca a destra in image.New stazione casa, un piano in legno, è stato costruito nel 1946-47 circa 100 m a ovest della stretta pista percorso stazione casa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-fu-costruita-nel-1859-l-anno-e-di-circa-1880-e-un-treno-e-appena-arrivato-da-soderhamn-le-carrozze-passeggeri-sono-visibili-a-destra-e-dalla-locomotiva-a-vapore-e-visibile-un-getto-di-vapore-proveniente-da-una-valvola-di-sicurezza-aperta-bergvik-stationhouse-e-la-casa-bianca-a-destra-in-image-new-stazione-casa-un-piano-in-legno-e-stato-costruito-nel-1946-47-circa-100-m-a-ovest-della-stretta-pista-percorso-stazione-casa-image416983464.html
RM2F6B6JG–La stazione fu costruita nel 1859. L'anno è di circa 1880 e un treno è appena arrivato da Söderhamn. Le carrozze passeggeri sono visibili a destra e dalla locomotiva a vapore è visibile un getto di vapore proveniente da una valvola di sicurezza aperta. Bergvik Stationhouse è la Casa Bianca a destra in image.New stazione casa, un piano in legno, è stato costruito nel 1946-47 circa 100 m a ovest della stretta pista percorso stazione casa.
. La vita dei ragazzi di Edison . costruzione di ferrovie elettriche leggere per eseguire thisservice. Come abbiamo già notato, ha iniziato i suoi esperimenti di luce elettro-trica, compresa la dinamo, quando è tornato dall'Occidente. Non aveva però dimenticato il progetto di una ferrovia elettrica, perché, all'inizio del 1880, dopo la grande corsa all'invenzione della lampada ad incandescenza aveva iniziato a scendere, iniziò la costruzione di una pista a Menlo Park, e allo stesso tempo begantocostruire una locomotiva elettrica per operare su di esso. La locomotiva era un normale scarico piano-caron un camion di ferro a quattro ruote Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vita-dei-ragazzi-di-edison-costruzione-di-ferrovie-elettriche-leggere-per-eseguire-thisservice-come-abbiamo-gia-notato-ha-iniziato-i-suoi-esperimenti-di-luce-elettro-trica-compresa-la-dinamo-quando-e-tornato-dall-occidente-non-aveva-pero-dimenticato-il-progetto-di-una-ferrovia-elettrica-perche-all-inizio-del-1880-dopo-la-grande-corsa-all-invenzione-della-lampada-ad-incandescenza-aveva-iniziato-a-scendere-inizio-la-costruzione-di-una-pista-a-menlo-park-e-allo-stesso-tempo-begantocostruire-una-locomotiva-elettrica-per-operare-su-di-esso-la-locomotiva-era-un-normale-scarico-piano-caron-un-camion-di-ferro-a-quattro-ruote-image374761679.html
RM2CNKT9K–. La vita dei ragazzi di Edison . costruzione di ferrovie elettriche leggere per eseguire thisservice. Come abbiamo già notato, ha iniziato i suoi esperimenti di luce elettro-trica, compresa la dinamo, quando è tornato dall'Occidente. Non aveva però dimenticato il progetto di una ferrovia elettrica, perché, all'inizio del 1880, dopo la grande corsa all'invenzione della lampada ad incandescenza aveva iniziato a scendere, iniziò la costruzione di una pista a Menlo Park, e allo stesso tempo begantocostruire una locomotiva elettrica per operare su di esso. La locomotiva era un normale scarico piano-caron un camion di ferro a quattro ruote
Ponte sul Tjikolawing. Campata: 2 x 12 + 20 + 2 x 12 + 8 M. altezza della ferrovia sopra il fondo del fiume 25 M., Anonimo, 1880 - 1888 fotografare il ponte ferroviario sul fiume Tjikolawingi. A destra del ponte, ti aspetta il treno con la locomotiva fumante. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione "Staatsspoorwegen on Java" del 1888. Java Photographic support albumen print Java Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-sul-tjikolawing-campata-2-x-12-20-2-x-12-8-m-altezza-della-ferrovia-sopra-il-fondo-del-fiume-25-m-anonimo-1880-1888-fotografare-il-ponte-ferroviario-sul-fiume-tjikolawingi-a-destra-del-ponte-ti-aspetta-il-treno-con-la-locomotiva-fumante-parte-di-un-gruppo-di-62-foto-in-una-scatola-con-l-iscrizione-staatsspoorwegen-on-java-del-1888-java-photographic-support-albumen-print-java-image590759649.html
RM2W93BXW–Ponte sul Tjikolawing. Campata: 2 x 12 + 20 + 2 x 12 + 8 M. altezza della ferrovia sopra il fondo del fiume 25 M., Anonimo, 1880 - 1888 fotografare il ponte ferroviario sul fiume Tjikolawingi. A destra del ponte, ti aspetta il treno con la locomotiva fumante. Parte di un gruppo di 62 foto in una scatola con l'iscrizione "Staatsspoorwegen on Java" del 1888. Java Photographic support albumen print Java
. La locomotiva . Fig. 1. Fig. 1.-rivetto che è stato guidato in fori di montaggio eccessivo. La punta conica si è spezzata a causa della lacerazione delle piastre. La testa si staccò quasi dal corpo. Probablyindebolito in driving.n da fotografia full size.. Fig. 3. Fig. 2.-rivetto che è stato guidato in fori di montaggio eccessivo. La testa si è rotta divaricando le piastre. Anche la punta conica è quasi rotta - campione di azionamento difettoso - cono troppo piatto per tenere correttamente il bordo di calco della piastra. Fromphoto, formato intero. 1880.] LA LOCOMOTIVA. 23 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-fig-1-fig-1-rivetto-che-e-stato-guidato-in-fori-di-montaggio-eccessivo-la-punta-conica-si-e-spezzata-a-causa-della-lacerazione-delle-piastre-la-testa-si-stacco-quasi-dal-corpo-probablyindebolito-in-driving-n-da-fotografia-full-size-fig-3-fig-2-rivetto-che-e-stato-guidato-in-fori-di-montaggio-eccessivo-la-testa-si-e-rotta-divaricando-le-piastre-anche-la-punta-conica-e-quasi-rotta-campione-di-azionamento-difettoso-cono-troppo-piatto-per-tenere-correttamente-il-bordo-di-calco-della-piastra-fromphoto-formato-intero-1880-la-locomotiva-23-image369712925.html
RM2CDDTH1–. La locomotiva . Fig. 1. Fig. 1.-rivetto che è stato guidato in fori di montaggio eccessivo. La punta conica si è spezzata a causa della lacerazione delle piastre. La testa si staccò quasi dal corpo. Probablyindebolito in driving.n da fotografia full size.. Fig. 3. Fig. 2.-rivetto che è stato guidato in fori di montaggio eccessivo. La testa si è rotta divaricando le piastre. Anche la punta conica è quasi rotta - campione di azionamento difettoso - cono troppo piatto per tenere correttamente il bordo di calco della piastra. Fromphoto, formato intero. 1880.] LA LOCOMOTIVA. 23
. La locomotiva . TFORD, CONK, AGOSTO 1880. N. 8. La distruzione del Steamer Seawanhaka. Il 28 giugno 1880, il piroscafo passeggeri Seawanhaka, che si strappa tra New York e Glen Cove, a Long Island Sound, durante il suo viaggio pomeridiano da New York, quando si trovava nella sevicinità di Hell Gate, si sentiva un rumore sordo, descritto come un'esplosione soffocata, accompagnato da un leggero barattolo, e le fiamme sono state osservate per scoppiare fuori amidnavali, oltre la possibilità di controllo. I passeggeri, di cui c'era un gran numero, becamepanici colpiti, il Capitano decise di spiare la barca a quello che pensava più vicino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-tford-conk-agosto-1880-n-8-la-distruzione-del-steamer-seawanhaka-il-28-giugno-1880-il-piroscafo-passeggeri-seawanhaka-che-si-strappa-tra-new-york-e-glen-cove-a-long-island-sound-durante-il-suo-viaggio-pomeridiano-da-new-york-quando-si-trovava-nella-sevicinita-di-hell-gate-si-sentiva-un-rumore-sordo-descritto-come-un-esplosione-soffocata-accompagnato-da-un-leggero-barattolo-e-le-fiamme-sono-state-osservate-per-scoppiare-fuori-amidnavali-oltre-la-possibilita-di-controllo-i-passeggeri-di-cui-c-era-un-gran-numero-becamepanici-colpiti-il-capitano-decise-di-spiare-la-barca-a-quello-che-pensava-piu-vicino-image369711840.html
RM2CDDR68–. La locomotiva . TFORD, CONK, AGOSTO 1880. N. 8. La distruzione del Steamer Seawanhaka. Il 28 giugno 1880, il piroscafo passeggeri Seawanhaka, che si strappa tra New York e Glen Cove, a Long Island Sound, durante il suo viaggio pomeridiano da New York, quando si trovava nella sevicinità di Hell Gate, si sentiva un rumore sordo, descritto come un'esplosione soffocata, accompagnato da un leggero barattolo, e le fiamme sono state osservate per scoppiare fuori amidnavali, oltre la possibilità di controllo. I passeggeri, di cui c'era un gran numero, becamepanici colpiti, il Capitano decise di spiare la barca a quello che pensava più vicino
. Trazione elettrica per treni ferroviari; un libro per studenti, ingegneri elettrici e meccanici, sovrintendenti di potenza motrice e altri .. . motivi è presentato: Nel 1880, Edison ha eseguito una serie di locomotive sperimentali a MenloPark con il potere di una dinamo. La locomotiva 1880 è ora al Brook-lyn Polytechnic Institute. Nel 1882, Henry Villard, presidente^ del Northern Pacific R. P.., si è aggiudicato un contratto per una locomotiva elettrica per il servizio freightservice a Dakotas. E' stato equipaggiato da Edison con un motore a 10 volt in serie e trenini trainati, con alimentazione fornita attraverso i due tr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trazione-elettrica-per-treni-ferroviari-un-libro-per-studenti-ingegneri-elettrici-e-meccanici-sovrintendenti-di-potenza-motrice-e-altri-motivi-e-presentato-nel-1880-edison-ha-eseguito-una-serie-di-locomotive-sperimentali-a-menlopark-con-il-potere-di-una-dinamo-la-locomotiva-1880-e-ora-al-brook-lyn-polytechnic-institute-nel-1882-henry-villard-presidente-del-northern-pacific-r-p-si-e-aggiudicato-un-contratto-per-una-locomotiva-elettrica-per-il-servizio-freightservice-a-dakotas-e-stato-equipaggiato-da-edison-con-un-motore-a-10-volt-in-serie-e-trenini-trainati-con-alimentazione-fornita-attraverso-i-due-tr-image375857481.html
RM2CRDP1D–. Trazione elettrica per treni ferroviari; un libro per studenti, ingegneri elettrici e meccanici, sovrintendenti di potenza motrice e altri .. . motivi è presentato: Nel 1880, Edison ha eseguito una serie di locomotive sperimentali a MenloPark con il potere di una dinamo. La locomotiva 1880 è ora al Brook-lyn Polytechnic Institute. Nel 1882, Henry Villard, presidente^ del Northern Pacific R. P.., si è aggiudicato un contratto per una locomotiva elettrica per il servizio freightservice a Dakotas. E' stato equipaggiato da Edison con un motore a 10 volt in serie e trenini trainati, con alimentazione fornita attraverso i due tr
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. Altezza 20 ft. Lavoro svolto da entrambi i lati del themountain, una media di 2,500 uomini essere-ing assunto ogni giorno, e il 29,1880 febbraio, la comunicazione è stata aperta tra le due estremità. E 'es-timated che 2,000,000 libbre di dinamitasono stati usati nella sabbiatura, e 3.800.000 libbre. Di olio sono stati consumati per scopi di illuminazione. Dal 1899 il tunnelè stato ventilato artificialmente dal sistema Saccardo, il potere essendo ottenuto da un torrente di montagna. Anche se ancora in Svizzera quando si arriva al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-motrice-ferroviaria-e-materiale-rotabile-altezza-20-ft-lavoro-svolto-da-entrambi-i-lati-del-themountain-una-media-di-2500-uomini-essere-ing-assunto-ogni-giorno-e-il-29-1880-febbraio-la-comunicazione-e-stata-aperta-tra-le-due-estremita-e-es-timated-che-2000000-libbre-di-dinamitasono-stati-usati-nella-sabbiatura-e-3800000-libbre-di-olio-sono-stati-consumati-per-scopi-di-illuminazione-dal-1899-il-tunnele-stato-ventilato-artificialmente-dal-sistema-saccardo-il-potere-essendo-ottenuto-da-un-torrente-di-montagna-anche-se-ancora-in-svizzera-quando-si-arriva-al-image375622129.html
RM2CR31T1–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. Altezza 20 ft. Lavoro svolto da entrambi i lati del themountain, una media di 2,500 uomini essere-ing assunto ogni giorno, e il 29,1880 febbraio, la comunicazione è stata aperta tra le due estremità. E 'es-timated che 2,000,000 libbre di dinamitasono stati usati nella sabbiatura, e 3.800.000 libbre. Di olio sono stati consumati per scopi di illuminazione. Dal 1899 il tunnelè stato ventilato artificialmente dal sistema Saccardo, il potere essendo ottenuto da un torrente di montagna. Anche se ancora in Svizzera quando si arriva al
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia elettrica e materiale rotabile ferroviario. Il WM di FAJrOUS. Pacifico. Fu costruito dalla Nuova JerseyLocomotiva e dai lavori di macchine atPaterson, N. J., nel 1861. Il peso di Tlie sui conducenti è di 55,400 lb. Le ruote motrici hanno un diametro di 61 poll.. Cylinders12 X 22 pollici Il motore è ora in possesso del Grande Nord. La nostra altra illustrazione è fatta da un aphotografo del motore G. F. Ward.costruito da Mason, nel 1880, a Providence, per il New York. Providence & Boston.questo motore è, naturalmente, moderno enoughto bruciare carbone ma ha la cupola e sabbia- 191 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-elettrica-e-materiale-rotabile-ferroviario-il-wm-di-fajrous-pacifico-fu-costruito-dalla-nuova-jerseylocomotiva-e-dai-lavori-di-macchine-atpaterson-n-j-nel-1861-il-peso-di-tlie-sui-conducenti-e-di-55400-lb-le-ruote-motrici-hanno-un-diametro-di-61-poll-cylinders12-x-22-pollici-il-motore-e-ora-in-possesso-del-grande-nord-la-nostra-altra-illustrazione-e-fatta-da-un-aphotografo-del-motore-g-f-ward-costruito-da-mason-nel-1880-a-providence-per-il-new-york-providence-boston-questo-motore-e-naturalmente-moderno-enoughto-bruciare-carbone-ma-ha-la-cupola-e-sabbia-191-image375662431.html
RM2CR4W7B–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia elettrica e materiale rotabile ferroviario. Il WM di FAJrOUS. Pacifico. Fu costruito dalla Nuova JerseyLocomotiva e dai lavori di macchine atPaterson, N. J., nel 1861. Il peso di Tlie sui conducenti è di 55,400 lb. Le ruote motrici hanno un diametro di 61 poll.. Cylinders12 X 22 pollici Il motore è ora in possesso del Grande Nord. La nostra altra illustrazione è fatta da un aphotografo del motore G. F. Ward.costruito da Mason, nel 1880, a Providence, per il New York. Providence & Boston.questo motore è, naturalmente, moderno enoughto bruciare carbone ma ha la cupola e sabbia- 191
. The Street railway journal . negli Stati Uniti due inventori, Stephen D.field e Thomas A. Edison, hanno iniziato al-Most esperimenti elettrici contemporaneamente. Forse più che a qualsiasi altro, il redit per la prima proposta seria negli Stati Uniti shouldbe assegnato al campo. Nel febbraio 1879, ha realizzato progetti per la ferrovia elettrica foran, la corrente che deve essere erogata da una fonte stazionaria di potenza attraverso un filo racchiuso in un condotto, con ritorno ferroviario, E nel 1880-81 costruì e mise in funzione una locomotiva elettrica a Stockbridge, Mass. (I lavori di Fieldslater sono descritti altrove in questo numero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-street-railway-journal-negli-stati-uniti-due-inventori-stephen-d-field-e-thomas-a-edison-hanno-iniziato-al-most-esperimenti-elettrici-contemporaneamente-forse-piu-che-a-qualsiasi-altro-il-redit-per-la-prima-proposta-seria-negli-stati-uniti-shouldbe-assegnato-al-campo-nel-febbraio-1879-ha-realizzato-progetti-per-la-ferrovia-elettrica-foran-la-corrente-che-deve-essere-erogata-da-una-fonte-stazionaria-di-potenza-attraverso-un-filo-racchiuso-in-un-condotto-con-ritorno-ferroviario-e-nel-1880-81-costrui-e-mise-in-funzione-una-locomotiva-elettrica-a-stockbridge-mass-i-lavori-di-fieldslater-sono-descritti-altrove-in-questo-numero-image371771387.html
RM2CGRJ5F–. The Street railway journal . negli Stati Uniti due inventori, Stephen D.field e Thomas A. Edison, hanno iniziato al-Most esperimenti elettrici contemporaneamente. Forse più che a qualsiasi altro, il redit per la prima proposta seria negli Stati Uniti shouldbe assegnato al campo. Nel febbraio 1879, ha realizzato progetti per la ferrovia elettrica foran, la corrente che deve essere erogata da una fonte stazionaria di potenza attraverso un filo racchiuso in un condotto, con ritorno ferroviario, E nel 1880-81 costruì e mise in funzione una locomotiva elettrica a Stockbridge, Mass. (I lavori di Fieldslater sono descritti altrove in questo numero
. La locomotiva . FLG- 9- Fig. 10. Figg. 9 e 10.-rivetti lunghi prelevati da una fusione rotta che intendevano fissare alla testa in ferro battuto della caldaia. I fori nella piastra di ferro battuto sono stati deviati e scheggiati per consentire l'ingresso dei rivetti, come mostrato dalla porzione ingrossata del corpo. Questo sconvolgere irregolare e la piccola onda tagliente di ferro sul corpo di Fig. 9 indicano lo spessore della lastra di ferro battuto. Da fotografie, formato intero. 1880.] LA LOCOMOTIVA. 25 ESPLOSIONI DI CALDAIE. Elevatore di grano (1).- la caldaia a vapore di raggi elevatore di grano, Chillicothe, Lu., ha fatto esplodere il 2 gennaio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-flg-9-fig-10-figg-9-e-10-rivetti-lunghi-prelevati-da-una-fusione-rotta-che-intendevano-fissare-alla-testa-in-ferro-battuto-della-caldaia-i-fori-nella-piastra-di-ferro-battuto-sono-stati-deviati-e-scheggiati-per-consentire-l-ingresso-dei-rivetti-come-mostrato-dalla-porzione-ingrossata-del-corpo-questo-sconvolgere-irregolare-e-la-piccola-onda-tagliente-di-ferro-sul-corpo-di-fig-9-indicano-lo-spessore-della-lastra-di-ferro-battuto-da-fotografie-formato-intero-1880-la-locomotiva-25-esplosioni-di-caldaie-elevatore-di-grano-1-la-caldaia-a-vapore-di-raggi-elevatore-di-grano-chillicothe-lu-ha-fatto-esplodere-il-2-gennaio-image369712836.html
RM2CDDTDT–. La locomotiva . FLG- 9- Fig. 10. Figg. 9 e 10.-rivetti lunghi prelevati da una fusione rotta che intendevano fissare alla testa in ferro battuto della caldaia. I fori nella piastra di ferro battuto sono stati deviati e scheggiati per consentire l'ingresso dei rivetti, come mostrato dalla porzione ingrossata del corpo. Questo sconvolgere irregolare e la piccola onda tagliente di ferro sul corpo di Fig. 9 indicano lo spessore della lastra di ferro battuto. Da fotografie, formato intero. 1880.] LA LOCOMOTIVA. 25 ESPLOSIONI DI CALDAIE. Elevatore di grano (1).- la caldaia a vapore di raggi elevatore di grano, Chillicothe, Lu., ha fatto esplodere il 2 gennaio
. Ingegneria locomotiva: Un giornale pratico del potere movente ferroviario e del materiale rotabile. Res-surrures sono aumentati da 50 libbre un generation fa a 125 libbre in 1880, a 200libbre in 1890, a 250 libbre in 1895, eare probabile essere sopra 300 libbre in 1900.This si applica principalmente al prac-tice marino. L'autore prevede che con l'uso di caldaie a tubo d'acqua, sarà trovato come meno ostacoli nel modo di varia conizioni quando sperimentando, trovato thatthe massima economia è stata raggiunta whencutenting off a un terzo a due-quinti di colpo. Hanno scoperto che quando ex-panned oltre questo punto, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-locomotiva-un-giornale-pratico-del-potere-movente-ferroviario-e-del-materiale-rotabile-res-surrures-sono-aumentati-da-50-libbre-un-generation-fa-a-125-libbre-in-1880-a-200libbre-in-1890-a-250-libbre-in-1895-eare-probabile-essere-sopra-300-libbre-in-1900-this-si-applica-principalmente-al-prac-tice-marino-l-autore-prevede-che-con-l-uso-di-caldaie-a-tubo-d-acqua-sara-trovato-come-meno-ostacoli-nel-modo-di-varia-conizioni-quando-sperimentando-trovato-thatthe-massima-economia-e-stata-raggiunta-whencutenting-off-a-un-terzo-a-due-quinti-di-colpo-hanno-scoperto-che-quando-ex-panned-oltre-questo-punto-image371947862.html
RM2CH3K86–. Ingegneria locomotiva: Un giornale pratico del potere movente ferroviario e del materiale rotabile. Res-surrures sono aumentati da 50 libbre un generation fa a 125 libbre in 1880, a 200libbre in 1890, a 250 libbre in 1895, eare probabile essere sopra 300 libbre in 1900.This si applica principalmente al prac-tice marino. L'autore prevede che con l'uso di caldaie a tubo d'acqua, sarà trovato come meno ostacoli nel modo di varia conizioni quando sperimentando, trovato thatthe massima economia è stata raggiunta whencutenting off a un terzo a due-quinti di colpo. Hanno scoperto che quando ex-panned oltre questo punto,
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. E VictorianRailways, sembra fare hismark. In un ricovconto recentemente ricevuto che fornisce i risultati comparativi di lavoro per dieci mesi che terminano aprile 1903, e aprile 1904, notiamo una riduzione di 135,510 dollari in spese di lavoro. Il sig. W. E. Fowler, la costruzione dell'automobile principale della ferrovia canadese del Pacifico, ha beenelected il secondo vice-presidente dell'associazione del B. del M.C. alla recente Unione. Era costruttore di auto sulla St. L. M. & S., presso i negozi di Baring Cross, Arkansas, da marzo 1880 a settembre, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-motrice-ferroviaria-e-materiale-rotabile-e-victorianrailways-sembra-fare-hismark-in-un-ricovconto-recentemente-ricevuto-che-fornisce-i-risultati-comparativi-di-lavoro-per-dieci-mesi-che-terminano-aprile-1903-e-aprile-1904-notiamo-una-riduzione-di-135510-dollari-in-spese-di-lavoro-il-sig-w-e-fowler-la-costruzione-dell-automobile-principale-della-ferrovia-canadese-del-pacifico-ha-beenelected-il-secondo-vice-presidente-dell-associazione-del-b-del-m-c-alla-recente-unione-era-costruttore-di-auto-sulla-st-l-m-s-presso-i-negozi-di-baring-cross-arkansas-da-marzo-1880-a-settembre-image372016404.html
RM2CH6PM4–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. E VictorianRailways, sembra fare hismark. In un ricovconto recentemente ricevuto che fornisce i risultati comparativi di lavoro per dieci mesi che terminano aprile 1903, e aprile 1904, notiamo una riduzione di 135,510 dollari in spese di lavoro. Il sig. W. E. Fowler, la costruzione dell'automobile principale della ferrovia canadese del Pacifico, ha beenelected il secondo vice-presidente dell'associazione del B. del M.C. alla recente Unione. Era costruttore di auto sulla St. L. M. & S., presso i negozi di Baring Cross, Arkansas, da marzo 1880 a settembre,
. La locomotiva . terra. Cincinnati. Ufficio, 285 Broadway. 430 Walnut St. 10 So.HollidaySt. 10 Pemberton Sq. 42 Wevbosset St. 132 la BalleSt. 404 mercato St. 218 Main St. 328 Main St. 246 Superior St. 53 West Third St. Ffilte 3foc0tw0&t& PUBBLICATO DALLA SOCIETÀ DI ISPEZIONE E ASSICURAZIONE CALDAIE A VAPORE HARTFORD. Nuova serie - Vol I. HARTFORD, CONK, MAGGIO 1880. N. 5. Esplosione di una caldaia tubolare verticale. Questa caldaia differisce in alcuni particolari importanti da quella illustrata nel numero di serie Marchnumber, pag. 37 del vol. 1, nuova serie di locomotori tne. Le dimensioni generali delo caldaie sono circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-terra-cincinnati-ufficio-285-broadway-430-walnut-st-10-so-hollidayst-10-pemberton-sq-42-wevbosset-st-132-la-ballest-404-mercato-st-218-main-st-328-main-st-246-superior-st-53-west-third-st-ffilte-3foc0tw0-t-pubblicato-dalla-societa-di-ispezione-e-assicurazione-caldaie-a-vapore-hartford-nuova-serie-vol-i-hartford-conk-maggio-1880-n-5-esplosione-di-una-caldaia-tubolare-verticale-questa-caldaia-differisce-in-alcuni-particolari-importanti-da-quella-illustrata-nel-numero-di-serie-marchnumber-pag-37-del-vol-1-nuova-serie-di-locomotori-tne-le-dimensioni-generali-delo-caldaie-sono-circa-image369712404.html
RM2CDDRXC–. La locomotiva . terra. Cincinnati. Ufficio, 285 Broadway. 430 Walnut St. 10 So.HollidaySt. 10 Pemberton Sq. 42 Wevbosset St. 132 la BalleSt. 404 mercato St. 218 Main St. 328 Main St. 246 Superior St. 53 West Third St. Ffilte 3foc0tw0&t& PUBBLICATO DALLA SOCIETÀ DI ISPEZIONE E ASSICURAZIONE CALDAIE A VAPORE HARTFORD. Nuova serie - Vol I. HARTFORD, CONK, MAGGIO 1880. N. 5. Esplosione di una caldaia tubolare verticale. Questa caldaia differisce in alcuni particolari importanti da quella illustrata nel numero di serie Marchnumber, pag. 37 del vol. 1, nuova serie di locomotori tne. Le dimensioni generali delo caldaie sono circa
. Canadian Forest industries 1880-1881. Macchinoso; le foreste e la silvicoltura; prodotti di foresta; polpa di legno Industria; legno industrie utilizzatrici. Un Drake Fratelli Box Mill, Provost Street estensione, New Glasgow, Pieton County, X. S. abete, pino ho la cicuta SHINGLES IB1. EL. DEAKE. 1.22-ly 3ST. IK. DEAKE. John McGregor & Figli, I PRODUTTORI DI TUTTI I TIPI DI FERMO, marino e locomotori caldaie e ferro di foglio di lavoro.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non pe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canadian-forest-industries-1880-1881-macchinoso-le-foreste-e-la-silvicoltura-prodotti-di-foresta-polpa-di-legno-industria-legno-industrie-utilizzatrici-un-drake-fratelli-box-mill-provost-street-estensione-new-glasgow-pieton-county-x-s-abete-pino-ho-la-cicuta-shingles-ib1-el-deake-1-22-ly-3st-ik-deake-john-mcgregor-amp-figli-i-produttori-di-tutti-i-tipi-di-fermo-marino-e-locomotori-caldaie-e-ferro-di-foglio-di-lavoro-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-pe-image233623485.html
RMRG2D3W–. Canadian Forest industries 1880-1881. Macchinoso; le foreste e la silvicoltura; prodotti di foresta; polpa di legno Industria; legno industrie utilizzatrici. Un Drake Fratelli Box Mill, Provost Street estensione, New Glasgow, Pieton County, X. S. abete, pino ho la cicuta SHINGLES IB1. EL. DEAKE. 1.22-ly 3ST. IK. DEAKE. John McGregor & Figli, I PRODUTTORI DI TUTTI I TIPI DI FERMO, marino e locomotori caldaie e ferro di foglio di lavoro.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non pe
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.