Anchorage, AK - 4 settembre 2022: Vecchia locomotiva della Ferrovia dell'Alaska antica numero uno fuori dal deposito della Ferrovia di Anchorage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anchorage-ak-4-settembre-2022-vecchia-locomotiva-della-ferrovia-dell-alaska-antica-numero-uno-fuori-dal-deposito-della-ferrovia-di-anchorage-image499376766.html
RF2M0CG4E–Anchorage, AK - 4 settembre 2022: Vecchia locomotiva della Ferrovia dell'Alaska antica numero uno fuori dal deposito della Ferrovia di Anchorage
La locomotiva del governatore Stanford al California state Railroad Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-del-governatore-stanford-al-california-state-railroad-museum-image485804461.html
RF2K6A8F9–La locomotiva del governatore Stanford al California state Railroad Museum
Il numero di motore della locomotiva Flying Scotsman, costruita nel 1923, nella sua sede presso l'officina di Riley e Son Ltd a Bury, che ha subito le fasi finali dei lavori di restauro per riportare la locomotiva, l'unico superstite della sua classe, sulle piste ferroviarie britanniche; il restauro da 4.2 milioni di sterline è una delle più complesse e lunghe revisioni di un motore a vapore mai effettuate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-numero-di-motore-della-locomotiva-flying-scotsman-costruita-nel-1923-nella-sua-sede-presso-l-officina-di-riley-e-son-ltd-a-bury-che-ha-subito-le-fasi-finali-dei-lavori-di-restauro-per-riportare-la-locomotiva-l-unico-superstite-della-sua-classe-sulle-piste-ferroviarie-britanniche-il-restauro-da-4-2-milioni-di-sterline-e-una-delle-piu-complesse-e-lunghe-revisioni-di-un-motore-a-vapore-mai-effettuate-108541790.html
RMG8GE4E–Il numero di motore della locomotiva Flying Scotsman, costruita nel 1923, nella sua sede presso l'officina di Riley e Son Ltd a Bury, che ha subito le fasi finali dei lavori di restauro per riportare la locomotiva, l'unico superstite della sua classe, sulle piste ferroviarie britanniche; il restauro da 4.2 milioni di sterline è una delle più complesse e lunghe revisioni di un motore a vapore mai effettuate.
RM2M99FX8–1930 Fotografia - Una locomotiva elettrica LNER engine.jpg - 2M99F
Acciaio stampato il numero uno sulla parte anteriore della vecchia locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-acciaio-stampato-il-numero-uno-sulla-parte-anteriore-della-vecchia-locomotiva-a-vapore-22562531.html
RFB8KPMK–Acciaio stampato il numero uno sulla parte anteriore della vecchia locomotiva a vapore
George Stephenson locomotiva del Motore numero uno a Darlington, Inghilterra, 1825. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephenson-locomotiva-del-motore-numero-uno-a-darlington-inghilterra-1825-colorate-a-mano-la-xilografia-59214710.html
RMDC9CY2–George Stephenson locomotiva del Motore numero uno a Darlington, Inghilterra, 1825. Colorate a mano la xilografia
Targa locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-locomotiva-a-vapore-image627484573.html
RF2YCTAY9–Targa locomotiva a vapore
George Stephenson (1781-1848) e Robert Stephenson (1803-1859), 1851. Di John Lucas (1807-1874). Robert (a sinistra), George (a destra), con Robert Stephenson & Co. Long-boiler 2-2-2 motore sullo sfondo. George Stephenson è stato un pioniere del trasporto ferroviario, una delle più importanti invenzioni tecnologiche del 19th secolo e una componente chiave della Rivoluzione industriale. Costruita da George e dalla compagnia di suo figlio Robert, Robert Stephenson & Co., la locomozione n° 1 fu la prima locomotiva a vapore a trasportare passeggeri su una linea ferroviaria pubblica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-1781-1848-e-robert-stephenson-1803-1859-1851-di-john-lucas-1807-1874-robert-a-sinistra-george-a-destra-con-robert-stephenson-co-long-boiler-2-2-2-motore-sullo-sfondo-george-stephenson-e-stato-un-pioniere-del-trasporto-ferroviario-una-delle-piu-importanti-invenzioni-tecnologiche-del-19th-secolo-e-una-componente-chiave-della-rivoluzione-industriale-costruita-da-george-e-dalla-compagnia-di-suo-figlio-robert-robert-stephenson-co-la-locomozione-n-1-fu-la-prima-locomotiva-a-vapore-a-trasportare-passeggeri-su-una-linea-ferroviaria-pubblica-image473283956.html
RM2JDYXEC–George Stephenson (1781-1848) e Robert Stephenson (1803-1859), 1851. Di John Lucas (1807-1874). Robert (a sinistra), George (a destra), con Robert Stephenson & Co. Long-boiler 2-2-2 motore sullo sfondo. George Stephenson è stato un pioniere del trasporto ferroviario, una delle più importanti invenzioni tecnologiche del 19th secolo e una componente chiave della Rivoluzione industriale. Costruita da George e dalla compagnia di suo figlio Robert, Robert Stephenson & Co., la locomozione n° 1 fu la prima locomotiva a vapore a trasportare passeggeri su una linea ferroviaria pubblica.
Un numero mettere seduta sit ordinante punto di partenza di tartan via toddler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-numero-mettere-seduta-sit-ordinante-punto-di-partenza-di-tartan-via-toddler-141360355.html
RFJ5YEG3–Un numero mettere seduta sit ordinante punto di partenza di tartan via toddler
POZNAN, POLONIA - 13 marzo 2020: Locomotiva giocattolo Thomas e amici in legno con numero uno su un foglio in morbido sfondo a fuoco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poznan-polonia-13-marzo-2020-locomotiva-giocattolo-thomas-e-amici-in-legno-con-numero-uno-su-un-foglio-in-morbido-sfondo-a-fuoco-image349140780.html
RM2B80MHG–POZNAN, POLONIA - 13 marzo 2020: Locomotiva giocattolo Thomas e amici in legno con numero uno su un foglio in morbido sfondo a fuoco.
La locomotiva GWR Prairie Class, numero 5542, esce dalla stazione di Toddington, portando gli automobilisti di Cheltenham al festival in grande stile a bordo del treno AT the Races Express. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-gwr-prairie-class-numero-5542-esce-dalla-stazione-di-toddington-portando-gli-automobilisti-di-cheltenham-al-festival-in-grande-stile-a-bordo-del-treno-at-the-races-express-106966773.html
RMG60N5W–La locomotiva GWR Prairie Class, numero 5542, esce dalla stazione di Toddington, portando gli automobilisti di Cheltenham al festival in grande stile a bordo del treno AT the Races Express.
Una fotografia degli anni '30 di uno dei due motori diesel da 1500 CV della locomotiva nazionale canadese del Pacifico n. 9000. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-degli-anni-30-di-uno-dei-due-motori-diesel-da-1500-cv-della-locomotiva-nazionale-canadese-del-pacifico-n-9000-image499823755.html
RM2M14X8B–Una fotografia degli anni '30 di uno dei due motori diesel da 1500 CV della locomotiva nazionale canadese del Pacifico n. 9000.
45161 locomotiva, 1D-H2, pezzo di serie numero 20, North British Locomotive Company, Glasgow, 1942, Çamlik Museo Ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/45161-locomotiva-1d-h2-pezzo-di-serie-numero-20-north-british-locomotive-company-glasgow-1942-camlik-museo-ferroviario-image61986959.html
RMDGRMYY–45161 locomotiva, 1D-H2, pezzo di serie numero 20, North British Locomotive Company, Glasgow, 1942, Çamlik Museo Ferroviario
La piastra del boilerplate della locomotiva a vapore numero 534 della Wabash Railroad. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-del-boilerplate-della-locomotiva-a-vapore-numero-534-della-wabash-railroad-image373837329.html
RM2CM5N95–La piastra del boilerplate della locomotiva a vapore numero 534 della Wabash Railroad.
Grande locomotiva settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-locomotiva-settentrionale-105356010.html
RMG3BAJJ–Grande locomotiva settentrionale
Guardando nel taxi della locomotiva a vapore Wabash RR numero 534 presso la Fort Wayne Railroad Historical Society a New Haven, Indiana, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardando-nel-taxi-della-locomotiva-a-vapore-wabash-rr-numero-534-presso-la-fort-wayne-railroad-historical-society-a-new-haven-indiana-usa-image373844870.html
RM2CM62XE–Guardando nel taxi della locomotiva a vapore Wabash RR numero 534 presso la Fort Wayne Railroad Historical Society a New Haven, Indiana, USA.
Una vecchia locomotiva a vapore Mariposa Motore numero uno è in mostra presso la città di viaggio Transportation Museum di Los Angeles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-locomotiva-a-vapore-mariposa-motore-numero-uno-e-in-mostra-presso-la-citta-di-viaggio-transportation-museum-di-los-angeles-image8645287.html
RMAM2PJ8–Una vecchia locomotiva a vapore Mariposa Motore numero uno è in mostra presso la città di viaggio Transportation Museum di Los Angeles
Una classe 47 locomotiva diesel numero 47818 lavorando un sabato solo uno Anglia "trascinare" a Breydon acqua. Il 9 settembre 2006. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-classe-47-locomotiva-diesel-numero-47818-lavorando-un-sabato-solo-uno-anglia-trascinare-a-breydon-acqua-il-9-settembre-2006-image224308188.html
RMR0X3AM–Una classe 47 locomotiva diesel numero 47818 lavorando un sabato solo uno Anglia "trascinare" a Breydon acqua. Il 9 settembre 2006.
Cabina di guida e il dipinto di numero di treno a vapore il motore 901 a Darlington Railway Museum, nella contea di Durham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cabina-di-guida-e-il-dipinto-di-numero-di-treno-a-vapore-il-motore-901-a-darlington-railway-museum-nella-contea-di-durham-image66124409.html
RMDRG6A1–Cabina di guida e il dipinto di numero di treno a vapore il motore 901 a Darlington Railway Museum, nella contea di Durham.
Una classe 47 locomotiva diesel numero 47818 lavorando un deviato 'un' Anglia servizio al ramo Shepreth giunzione. Il 19 luglio 2004. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-classe-47-locomotiva-diesel-numero-47818-lavorando-un-deviato-un-anglia-servizio-al-ramo-shepreth-giunzione-il-19-luglio-2004-134939151.html
RMHRF07B–Una classe 47 locomotiva diesel numero 47818 lavorando un deviato 'un' Anglia servizio al ramo Shepreth giunzione. Il 19 luglio 2004.
C.P. Locomotiva Hunnington Southern Pacific Railroad numero 1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c-p-locomotiva-hunnington-southern-pacific-railroad-numero-1-image486229529.html
RF2K71JM9–C.P. Locomotiva Hunnington Southern Pacific Railroad numero 1.
Un ex Coal Board serbatoio del motore locomotiva a vapore sul Tanfield Railway, County Durham, il più antico del mondo - ferroviaria cavallo disegnato prima di vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ex-coal-board-serbatoio-del-motore-locomotiva-a-vapore-sul-tanfield-railway-county-durham-il-piu-antico-del-mondo-ferroviaria-cavallo-disegnato-prima-di-vapore-image62376025.html
RMDHDD75–Un ex Coal Board serbatoio del motore locomotiva a vapore sul Tanfield Railway, County Durham, il più antico del mondo - ferroviaria cavallo disegnato prima di vapore.
Il numero uno sulla parte anteriore di un treno motore nella Death Valley in California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-numero-uno-sulla-parte-anteriore-di-un-treno-motore-nella-death-valley-in-california-17874739.html
RMB127BF–Il numero uno sulla parte anteriore di un treno motore nella Death Valley in California
Montare Emily Lumber Co. Shay #1, Città della ferrovia Prineville Quarta di luglio festa, Prineville, Oregon 14074 61608 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montare-emily-lumber-co-shay-1-citta-della-ferrovia-prineville-quarta-di-luglio-festa-prineville-oregon-14074-61608-71792708.html
RME4PC98–Montare Emily Lumber Co. Shay #1, Città della ferrovia Prineville Quarta di luglio festa, Prineville, Oregon 14074 61608
Parte anteriore del locomotore diesel #132 con faro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-anteriore-del-locomotore-diesel-132-con-faro-image179540085.html
RFMC2N5W–Parte anteriore del locomotore diesel #132 con faro
Blu di una locomotiva a vapore treno soffi sotto un ponte pedonale in stazione Haverthwaite nel distretto del lago, Cumbria Inghilterra REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blu-di-una-locomotiva-a-vapore-treno-soffi-sotto-un-ponte-pedonale-in-stazione-haverthwaite-nel-distretto-del-lago-cumbria-inghilterra-regno-unito-30285646.html
RMBN7HJ6–Blu di una locomotiva a vapore treno soffi sotto un ponte pedonale in stazione Haverthwaite nel distretto del lago, Cumbria Inghilterra REGNO UNITO
Una foto del 1930 dell'interno di una delle carrozze del treno elettrico appena introdotto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-del-1930-dell-interno-di-una-delle-carrozze-del-treno-elettrico-appena-introdotto-image505466176.html
RM2MA9Y7C–Una foto del 1930 dell'interno di una delle carrozze del treno elettrico appena introdotto.
Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 9th Dic 2021. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea dirigendosi verso Oxford per il loro mercato di Natale e servizio di carol, passando accanto al Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato da Steam Dreams è stato trasportato dall’ex locomotiva a vapore British Rail LMS Stanier Black Five numero 44871, costruita nel 1945 e una delle ultime ad operare servizi passeggeri prima della rimozione del vapore dalle ferrovie britanniche nel 1968. Un diesel 1960s vintage Classe 47 è posizionato sul retro del treno come riserva di sicurezza, come la gente guarda da Gypsy Bridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chalkwell-southend-on-sea-essex-regno-unito-9th-dic-2021-un-treno-a-vapore-ha-lasciato-southend-on-sea-dirigendosi-verso-oxford-per-il-loro-mercato-di-natale-e-servizio-di-carol-passando-accanto-al-tamigi-a-chalkwell-il-treno-speciale-organizzato-da-steam-dreams-e-stato-trasportato-dall-ex-locomotiva-a-vapore-british-rail-lms-stanier-black-five-numero-44871-costruita-nel-1945-e-una-delle-ultime-ad-operare-servizi-passeggeri-prima-della-rimozione-del-vapore-dalle-ferrovie-britanniche-nel-1968-un-diesel-1960s-vintage-classe-47-e-posizionato-sul-retro-del-treno-come-riserva-di-sicurezza-come-la-gente-guarda-da-gypsy-bridge-image453587383.html
RM2H9XK9B–Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 9th Dic 2021. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea dirigendosi verso Oxford per il loro mercato di Natale e servizio di carol, passando accanto al Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato da Steam Dreams è stato trasportato dall’ex locomotiva a vapore British Rail LMS Stanier Black Five numero 44871, costruita nel 1945 e una delle ultime ad operare servizi passeggeri prima della rimozione del vapore dalle ferrovie britanniche nel 1968. Un diesel 1960s vintage Classe 47 è posizionato sul retro del treno come riserva di sicurezza, come la gente guarda da Gypsy Bridge
La locomotiva GWR Prairie Class, numero 5542, esce dalla stazione di Toddington, portando gli automobilisti di Cheltenham al festival in grande stile a bordo del treno AT the Races Express. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-gwr-prairie-class-numero-5542-esce-dalla-stazione-di-toddington-portando-gli-automobilisti-di-cheltenham-al-festival-in-grande-stile-a-bordo-del-treno-at-the-races-express-106966774.html
RMG60N5X–La locomotiva GWR Prairie Class, numero 5542, esce dalla stazione di Toddington, portando gli automobilisti di Cheltenham al festival in grande stile a bordo del treno AT the Races Express.
Il numero 1 sul lato di Kingston Flyer treno a vapore in Nuova Zelanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-numero-1-sul-lato-di-kingston-flyer-treno-a-vapore-in-nuova-zelanda-image6040911.html
RMA2P9W0–Il numero 1 sul lato di Kingston Flyer treno a vapore in Nuova Zelanda
Wd357 è l'unico superstite di funzionamento di 111 locomotiva Baldwin locomotive di opere che sono state utilizzate in Nuova Zelanda. Infatti per un numero di anni WD357 era l'unico superstite Baldwin locomotore ferroviario di qualsiasi classe (diversi altri Baldwins da allora sono stati recuperati dalla locomotiva dump). Uno dei 18 di una classe costruita nel 1901, WD357 è uno dei quattro originariamente assegnati al South Island servizio. La RM di classe è stata versatile, lavorano tutti i tipi di treni in servizio regolare con la Nuova Zelanda governo ferrovie fino al 1935, quando entrò in servizio con il porto di Timaru Board, lavorando la sua cava fino a 196 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wd357-e-l-unico-superstite-di-funzionamento-di-111-locomotiva-baldwin-locomotive-di-opere-che-sono-state-utilizzate-in-nuova-zelanda-infatti-per-un-numero-di-anni-wd357-era-l-unico-superstite-baldwin-locomotore-ferroviario-di-qualsiasi-classe-diversi-altri-baldwins-da-allora-sono-stati-recuperati-dalla-locomotiva-dump-uno-dei-18-di-una-classe-costruita-nel-1901-wd357-e-uno-dei-quattro-originariamente-assegnati-al-south-island-servizio-la-rm-di-classe-e-stata-versatile-lavorano-tutti-i-tipi-di-treni-in-servizio-regolare-con-la-nuova-zelanda-governo-ferrovie-fino-al-1935-quando-entro-in-servizio-con-il-porto-di-timaru-board-lavorando-la-sua-cava-fino-a-196-129643069.html
RMHEWN1H–Wd357 è l'unico superstite di funzionamento di 111 locomotiva Baldwin locomotive di opere che sono state utilizzate in Nuova Zelanda. Infatti per un numero di anni WD357 era l'unico superstite Baldwin locomotore ferroviario di qualsiasi classe (diversi altri Baldwins da allora sono stati recuperati dalla locomotiva dump). Uno dei 18 di una classe costruita nel 1901, WD357 è uno dei quattro originariamente assegnati al South Island servizio. La RM di classe è stata versatile, lavorano tutti i tipi di treni in servizio regolare con la Nuova Zelanda governo ferrovie fino al 1935, quando entrò in servizio con il porto di Timaru Board, lavorando la sua cava fino a 196
Locomotiva numero 34021. Un Bulleid Pacific della West Country Class, visto qui nel suo viaggio da Salisbury in Wiltshire diretto a Londra, Waterloo. La foto è stata presa dalla pedana su una delle ultime locomotive a vapore della British Railways nel regolare service30th aprile 1967. X4127 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-numero-34021-un-bulleid-pacific-della-west-country-class-visto-qui-nel-suo-viaggio-da-salisbury-in-wiltshire-diretto-a-londra-waterloo-la-foto-e-stata-presa-dalla-pedana-su-una-delle-ultime-locomotive-a-vapore-della-british-railways-nel-regolare-service30th-aprile-1967-x4127-image462962025.html
RM2HW5MP1–Locomotiva numero 34021. Un Bulleid Pacific della West Country Class, visto qui nel suo viaggio da Salisbury in Wiltshire diretto a Londra, Waterloo. La foto è stata presa dalla pedana su una delle ultime locomotive a vapore della British Railways nel regolare service30th aprile 1967. X4127
Una classe 86 AC locomotore elettrico numero 86430 con la Pilkington contrassegnare un rastrello in teste di traino sud attraverso Harrow and Wealdstone con un calcio sulla carta il 10 aprile 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-classe-86-ac-locomotore-elettrico-numero-86430-con-la-pilkington-contrassegnare-un-rastrello-in-teste-di-traino-sud-attraverso-harrow-and-wealdstone-con-un-calcio-sulla-carta-il-10-aprile-1994-image214457497.html
RMPCWAM9–Una classe 86 AC locomotore elettrico numero 86430 con la Pilkington contrassegnare un rastrello in teste di traino sud attraverso Harrow and Wealdstone con un calcio sulla carta il 10 aprile 1994.
Due ragazzi ispezionano la locomotiva a vapore Wabash RR numero 534 fuori dalla Fort Wayne Railroad Historical Society a New Haven, Indiana, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-ragazzi-ispezionano-la-locomotiva-a-vapore-wabash-rr-numero-534-fuori-dalla-fort-wayne-railroad-historical-society-a-new-haven-indiana-usa-image373844813.html
RM2CM62TD–Due ragazzi ispezionano la locomotiva a vapore Wabash RR numero 534 fuori dalla Fort Wayne Railroad Historical Society a New Haven, Indiana, USA.
Una vecchia locomotiva a vapore Mariposa Motore numero uno è in mostra presso la città di viaggio Transportation Museum di Los Angeles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-locomotiva-a-vapore-mariposa-motore-numero-uno-e-in-mostra-presso-la-citta-di-viaggio-transportation-museum-di-los-angeles-image8645290.html
RMAM2PJB–Una vecchia locomotiva a vapore Mariposa Motore numero uno è in mostra presso la città di viaggio Transportation Museum di Los Angeles
Una locomotiva elettrica di classe 90 numero 90003 che aziona un treno di giacenze Mk3 corrispondenti nella nuova livrea colorata del franchising "One" passato Pudding Mill Lane il 1 aprile 2004. Questo treno è stato il lancio speciale per il nuovo franchising "One" che in seguito è diventato National Express East Anglia (NXEA). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-elettrica-di-classe-90-numero-90003-che-aziona-un-treno-di-giacenze-mk3-corrispondenti-nella-nuova-livrea-colorata-del-franchising-one-passato-pudding-mill-lane-il-1-aprile-2004-questo-treno-e-stato-il-lancio-speciale-per-il-nuovo-franchising-one-che-in-seguito-e-diventato-national-express-east-anglia-nxea-image418050377.html
RM2F83REH–Una locomotiva elettrica di classe 90 numero 90003 che aziona un treno di giacenze Mk3 corrispondenti nella nuova livrea colorata del franchising "One" passato Pudding Mill Lane il 1 aprile 2004. Questo treno è stato il lancio speciale per il nuovo franchising "One" che in seguito è diventato National Express East Anglia (NXEA).
NSB El 17, locomotore elettrico sul Flåm linea ferroviaria in Myrdal - uno dei più ripida del mondo. linee ferroviarie, Myrdal, Norvegia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nsb-el-17-locomotore-elettrico-sul-flam-linea-ferroviaria-in-myrdal-uno-dei-piu-ripida-del-mondo-linee-ferroviarie-myrdal-norvegia-10179134.html
RMA18HKY–NSB El 17, locomotore elettrico sul Flåm linea ferroviaria in Myrdal - uno dei più ripida del mondo. linee ferroviarie, Myrdal, Norvegia
Una classe 47 locomotiva diesel numero 47818 con una classe 90 locomotiva elettrica in forme di traino di un Sabato estivo servizio a Breydon giunzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-classe-47-locomotiva-diesel-numero-47818-con-una-classe-90-locomotiva-elettrica-in-forme-di-traino-di-un-sabato-estivo-servizio-a-breydon-giunzione-image224308166.html
RMR0X39X–Una classe 47 locomotiva diesel numero 47818 con una classe 90 locomotiva elettrica in forme di traino di un Sabato estivo servizio a Breydon giunzione.
C.P. Locomotiva Hunnington Southern Pacific Railroad numero 1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c-p-locomotiva-hunnington-southern-pacific-railroad-numero-1-image486229418.html
RF2K71JGA–C.P. Locomotiva Hunnington Southern Pacific Railroad numero 1.
I soldati americani in Francia ammirano una locomotiva americana, considerandola una delle meraviglie dei francesi. La foto è stata scattata il 10 gennaio 1919 da CPL.R.H. Ingleston e fa parte della 17th Grand Division di stanza a Perigueux, Dordogna, Francia. La locomotiva è etichettata con il numero 424728 e appartiene all'esercito degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-soldati-americani-in-francia-ammirano-una-locomotiva-americana-considerandola-una-delle-meraviglie-dei-francesi-la-foto-e-stata-scattata-il-10-gennaio-1919-da-cpl-r-h-ingleston-e-fa-parte-della-17th-grand-division-di-stanza-a-perigueux-dordogna-francia-la-locomotiva-e-etichettata-con-il-numero-424728-e-appartiene-all-esercito-degli-stati-uniti-image558440362.html
RM2RCF4AJ–I soldati americani in Francia ammirano una locomotiva americana, considerandola una delle meraviglie dei francesi. La foto è stata scattata il 10 gennaio 1919 da CPL.R.H. Ingleston e fa parte della 17th Grand Division di stanza a Perigueux, Dordogna, Francia. La locomotiva è etichettata con il numero 424728 e appartiene all'esercito degli Stati Uniti.
Treno giocattolo in legno con pista numero uno. Impara, fai. Legno numero uno. Concetto di scuola per bambini. Giochi educativi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-giocattolo-in-legno-con-pista-numero-uno-impara-fai-legno-numero-uno-concetto-di-scuola-per-bambini-giochi-educativi-image368695511.html
RF2CBRETR–Treno giocattolo in legno con pista numero uno. Impara, fai. Legno numero uno. Concetto di scuola per bambini. Giochi educativi
Soldati americani e loro equipaggiamento a Camp Pullman, Francia durante la prima guerra mondiale. L'immagine mostra una locomotiva consolidata con il suo equipaggio, con il numero 57617 S.C. Fotografato il 30 agosto 1918 alla 21st Grand Division del Transportation Corps. Questa fotografia è stata rilasciata come parte della documentazione militare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldati-americani-e-loro-equipaggiamento-a-camp-pullman-francia-durante-la-prima-guerra-mondiale-l-immagine-mostra-una-locomotiva-consolidata-con-il-suo-equipaggio-con-il-numero-57617-s-c-fotografato-il-30-agosto-1918-alla-21st-grand-division-del-transportation-corps-questa-fotografia-e-stata-rilasciata-come-parte-della-documentazione-militare-image558225921.html
RM2RC5AT1–Soldati americani e loro equipaggiamento a Camp Pullman, Francia durante la prima guerra mondiale. L'immagine mostra una locomotiva consolidata con il suo equipaggio, con il numero 57617 S.C. Fotografato il 30 agosto 1918 alla 21st Grand Division del Transportation Corps. Questa fotografia è stata rilasciata come parte della documentazione militare.
Una classe 47 locomotiva diesel numero 47744 con un rastrello di contrassegnare uno stock di coaching a sud di Acton il 18 giugno 2002. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-classe-47-locomotiva-diesel-numero-47744-con-un-rastrello-di-contrassegnare-uno-stock-di-coaching-a-sud-di-acton-il-18-giugno-2002-image181638264.html
RMMFE9CT–Una classe 47 locomotiva diesel numero 47744 con un rastrello di contrassegnare uno stock di coaching a sud di Acton il 18 giugno 2002.
Locomotiva Baldwin NUMERO 57927 S.C. a Camp Pullman, Francia, durante la prima guerra mondiale. Questa locomotiva è stata utilizzata dal 21° Gran Div. Corpo dei trasporti. La descrizione della fotografia elenca il fotografo, la data di ricezione (7-15-19) e la data di acquisizione (10-29-18). La locomotiva è stata rilasciata al 21° Gran Div. Corpo dei trasporti a Camp Pullman, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-baldwin-numero-57927-s-c-a-camp-pullman-francia-durante-la-prima-guerra-mondiale-questa-locomotiva-e-stata-utilizzata-dal-21-gran-div-corpo-dei-trasporti-la-descrizione-della-fotografia-elenca-il-fotografo-la-data-di-ricezione-7-15-19-e-la-data-di-acquisizione-10-29-18-la-locomotiva-e-stata-rilasciata-al-21-gran-div-corpo-dei-trasporti-a-camp-pullman-francia-image558230632.html
RM2RC5GT8–Locomotiva Baldwin NUMERO 57927 S.C. a Camp Pullman, Francia, durante la prima guerra mondiale. Questa locomotiva è stata utilizzata dal 21° Gran Div. Corpo dei trasporti. La descrizione della fotografia elenca il fotografo, la data di ricezione (7-15-19) e la data di acquisizione (10-29-18). La locomotiva è stata rilasciata al 21° Gran Div. Corpo dei trasporti a Camp Pullman, Francia.
Una locomotiva elettrica di classe 90 numero 90003 che porta i colori della serie "One" di breve durata a Pudding Mill Lane nella zona est di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-elettrica-di-classe-90-numero-90003-che-porta-i-colori-della-serie-one-di-breve-durata-a-pudding-mill-lane-nella-zona-est-di-londra-image342019892.html
RM2ATC9T4–Una locomotiva elettrica di classe 90 numero 90003 che porta i colori della serie "One" di breve durata a Pudding Mill Lane nella zona est di Londra.
Una foto 1930 del motore uno dei treni elettrici diesel di nuova introduzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-1930-del-motore-uno-dei-treni-elettrici-diesel-di-nuova-introduzione-image505464604.html
RM2MA9W78–Una foto 1930 del motore uno dei treni elettrici diesel di nuova introduzione.
Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 9th Dic 2021. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea dirigendosi verso Oxford per il loro mercato di Natale e servizio di carol, passando accanto al Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato da Steam Dreams è stato trasportato dall’ex locomotiva a vapore British Rail LMS Stanier Black Five numero 44871, costruita nel 1945 e una delle ultime ad operare servizi passeggeri prima della rimozione del vapore dalle ferrovie britanniche nel 1968. Un diesel 1960s vintage Classe 47 è posizionato sul retro del treno come riserva di sicurezza, come la gente guarda da Gypsy Bridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chalkwell-southend-on-sea-essex-regno-unito-9th-dic-2021-un-treno-a-vapore-ha-lasciato-southend-on-sea-dirigendosi-verso-oxford-per-il-loro-mercato-di-natale-e-servizio-di-carol-passando-accanto-al-tamigi-a-chalkwell-il-treno-speciale-organizzato-da-steam-dreams-e-stato-trasportato-dall-ex-locomotiva-a-vapore-british-rail-lms-stanier-black-five-numero-44871-costruita-nel-1945-e-una-delle-ultime-ad-operare-servizi-passeggeri-prima-della-rimozione-del-vapore-dalle-ferrovie-britanniche-nel-1968-un-diesel-1960s-vintage-classe-47-e-posizionato-sul-retro-del-treno-come-riserva-di-sicurezza-come-la-gente-guarda-da-gypsy-bridge-image453587391.html
RM2H9XK9K–Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 9th Dic 2021. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea dirigendosi verso Oxford per il loro mercato di Natale e servizio di carol, passando accanto al Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato da Steam Dreams è stato trasportato dall’ex locomotiva a vapore British Rail LMS Stanier Black Five numero 44871, costruita nel 1945 e una delle ultime ad operare servizi passeggeri prima della rimozione del vapore dalle ferrovie britanniche nel 1968. Un diesel 1960s vintage Classe 47 è posizionato sul retro del treno come riserva di sicurezza, come la gente guarda da Gypsy Bridge
La locomotiva diesel di classe 47 numero 47714 con locomotiva di classe 90 numero 90001 in rimorchio forma un servizio di Anglia deviato vicino a Littlebury. Questo lavoro è stato uno dei pochi servizi deviati nel corso del 2004. 31 agosto 2004. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-diesel-di-classe-47-numero-47714-con-locomotiva-di-classe-90-numero-90001-in-rimorchio-forma-un-servizio-di-anglia-deviato-vicino-a-littlebury-questo-lavoro-e-stato-uno-dei-pochi-servizi-deviati-nel-corso-del-2004-31-agosto-2004-image402022800.html
RM2EA1M54–La locomotiva diesel di classe 47 numero 47714 con locomotiva di classe 90 numero 90001 in rimorchio forma un servizio di Anglia deviato vicino a Littlebury. Questo lavoro è stato uno dei pochi servizi deviati nel corso del 2004. 31 agosto 2004.
Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 23 agosto 2023. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea di prima mattina per dirigersi verso Bristol Temple Meads, passando accanto all'estuario pianeggiante del Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato dalla Railway Touring Company è stato trainato dall'ex locomotiva a vapore della British Rail LMS Jubilee Class 5690 Leander. Leander è una delle numerose locomotive a vapore autorizzate a funzionare sulle linee principali per viaggi speciali ed è stata costruita nel 1936. Fu rinumerata nel 45690 dalla British Railways nel 1948 a seguito della nazionalizzazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chalkwell-southend-on-sea-essex-regno-unito-23-agosto-2023-un-treno-a-vapore-ha-lasciato-southend-on-sea-di-prima-mattina-per-dirigersi-verso-bristol-temple-meads-passando-accanto-all-estuario-pianeggiante-del-tamigi-a-chalkwell-il-treno-speciale-organizzato-dalla-railway-touring-company-e-stato-trainato-dall-ex-locomotiva-a-vapore-della-british-rail-lms-jubilee-class-5690-leander-leander-e-una-delle-numerose-locomotive-a-vapore-autorizzate-a-funzionare-sulle-linee-principali-per-viaggi-speciali-ed-e-stata-costruita-nel-1936-fu-rinumerata-nel-45690-dalla-british-railways-nel-1948-a-seguito-della-nazionalizzazione-image562214410.html
RM2RJK262–Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 23 agosto 2023. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea di prima mattina per dirigersi verso Bristol Temple Meads, passando accanto all'estuario pianeggiante del Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato dalla Railway Touring Company è stato trainato dall'ex locomotiva a vapore della British Rail LMS Jubilee Class 5690 Leander. Leander è una delle numerose locomotive a vapore autorizzate a funzionare sulle linee principali per viaggi speciali ed è stata costruita nel 1936. Fu rinumerata nel 45690 dalla British Railways nel 1948 a seguito della nazionalizzazione
Wd357 è l'unico superstite di funzionamento di 111 locomotiva Baldwin locomotive di opere che sono state utilizzate in Nuova Zelanda. Infatti per un numero di anni WD357 era l'unico superstite Baldwin locomotore ferroviario di qualsiasi classe (diversi altri Baldwins da allora sono stati recuperati dalla locomotiva dump). Uno dei 18 di una classe costruita nel 1901, WD357 è uno dei quattro originariamente assegnati al South Island servizio. La RM di classe è stata versatile, lavorano tutti i tipi di treni in servizio regolare con la Nuova Zelanda governo ferrovie fino al 1935, quando entrò in servizio con il porto di Timaru Board, lavorando la sua cava fino a 196 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wd357-e-l-unico-superstite-di-funzionamento-di-111-locomotiva-baldwin-locomotive-di-opere-che-sono-state-utilizzate-in-nuova-zelanda-infatti-per-un-numero-di-anni-wd357-era-l-unico-superstite-baldwin-locomotore-ferroviario-di-qualsiasi-classe-diversi-altri-baldwins-da-allora-sono-stati-recuperati-dalla-locomotiva-dump-uno-dei-18-di-una-classe-costruita-nel-1901-wd357-e-uno-dei-quattro-originariamente-assegnati-al-south-island-servizio-la-rm-di-classe-e-stata-versatile-lavorano-tutti-i-tipi-di-treni-in-servizio-regolare-con-la-nuova-zelanda-governo-ferrovie-fino-al-1935-quando-entro-in-servizio-con-il-porto-di-timaru-board-lavorando-la-sua-cava-fino-a-196-129643068.html
RMHEWN1G–Wd357 è l'unico superstite di funzionamento di 111 locomotiva Baldwin locomotive di opere che sono state utilizzate in Nuova Zelanda. Infatti per un numero di anni WD357 era l'unico superstite Baldwin locomotore ferroviario di qualsiasi classe (diversi altri Baldwins da allora sono stati recuperati dalla locomotiva dump). Uno dei 18 di una classe costruita nel 1901, WD357 è uno dei quattro originariamente assegnati al South Island servizio. La RM di classe è stata versatile, lavorano tutti i tipi di treni in servizio regolare con la Nuova Zelanda governo ferrovie fino al 1935, quando entrò in servizio con il porto di Timaru Board, lavorando la sua cava fino a 196
Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 9th Dic 2021. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea dirigendosi verso Oxford per il loro mercato di Natale e servizio di carol, passando accanto al Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato da Steam Dreams è stato trasportato dall’ex locomotiva a vapore British Rail LMS Stanier Black Five numero 44871, costruita nel 1945 e una delle ultime ad operare servizi passeggeri prima della rimozione del vapore dalle ferrovie britanniche nel 1968. 44871 è uno di un piccolo numero di locomotive a vapore liberate per funzionare sulle linee principali per i viaggi speciali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chalkwell-southend-on-sea-essex-regno-unito-9th-dic-2021-un-treno-a-vapore-ha-lasciato-southend-on-sea-dirigendosi-verso-oxford-per-il-loro-mercato-di-natale-e-servizio-di-carol-passando-accanto-al-tamigi-a-chalkwell-il-treno-speciale-organizzato-da-steam-dreams-e-stato-trasportato-dall-ex-locomotiva-a-vapore-british-rail-lms-stanier-black-five-numero-44871-costruita-nel-1945-e-una-delle-ultime-ad-operare-servizi-passeggeri-prima-della-rimozione-del-vapore-dalle-ferrovie-britanniche-nel-1968-44871-e-uno-di-un-piccolo-numero-di-locomotive-a-vapore-liberate-per-funzionare-sulle-linee-principali-per-i-viaggi-speciali-image453585414.html
RM2H9XGR2–Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 9th Dic 2021. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea dirigendosi verso Oxford per il loro mercato di Natale e servizio di carol, passando accanto al Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato da Steam Dreams è stato trasportato dall’ex locomotiva a vapore British Rail LMS Stanier Black Five numero 44871, costruita nel 1945 e una delle ultime ad operare servizi passeggeri prima della rimozione del vapore dalle ferrovie britanniche nel 1968. 44871 è uno di un piccolo numero di locomotive a vapore liberate per funzionare sulle linee principali per i viaggi speciali
Apertura della prima ferrovia in nuova Zelanda, a Christchurch, provincia di Canterbury, 1864. Incisione da uno schizzo del signor R. Kelly. Canterbury fu la prima provincia '...a introdurre la locomotiva ferroviaria e il telegrafo elettrico...l'evento...non fu di alcun interesse comune per la provincia, e riunì un gran numero di abitanti. I treni continuavano a correre su e giù per tutto il giorno, e offrivano corse gratuite, così come un immenso divertimento, a folle di giovani allevati da colonie, a cui un giro in treno era, forse, una novità; così come a molti altri, che non l'avevano fatto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apertura-della-prima-ferrovia-in-nuova-zelanda-a-christchurch-provincia-di-canterbury-1864-incisione-da-uno-schizzo-del-signor-r-kelly-canterbury-fu-la-prima-provincia-a-introdurre-la-locomotiva-ferroviaria-e-il-telegrafo-elettrico-l-evento-non-fu-di-alcun-interesse-comune-per-la-provincia-e-riuni-un-gran-numero-di-abitanti-i-treni-continuavano-a-correre-su-e-giu-per-tutto-il-giorno-e-offrivano-corse-gratuite-cosi-come-un-immenso-divertimento-a-folle-di-giovani-allevati-da-colonie-a-cui-un-giro-in-treno-era-forse-una-novita-cosi-come-a-molti-altri-che-non-l-avevano-fatto-image603633414.html
RM2X21TG6–Apertura della prima ferrovia in nuova Zelanda, a Christchurch, provincia di Canterbury, 1864. Incisione da uno schizzo del signor R. Kelly. Canterbury fu la prima provincia '...a introdurre la locomotiva ferroviaria e il telegrafo elettrico...l'evento...non fu di alcun interesse comune per la provincia, e riunì un gran numero di abitanti. I treni continuavano a correre su e giù per tutto il giorno, e offrivano corse gratuite, così come un immenso divertimento, a folle di giovani allevati da colonie, a cui un giro in treno era, forse, una novità; così come a molti altri, che non l'avevano fatto
Un railtour passenger service capitanato dal locomotore numero 62360 alla stazione Cudworth. Uno di H.B.P più memorabile Railtours ebbe luogo il 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-railtour-passenger-service-capitanato-dal-locomotore-numero-62360-alla-stazione-cudworth-uno-di-h-b-p-piu-memorabile-railtours-ebbe-luogo-il-2-image210364632.html
RMP66X6G–Un railtour passenger service capitanato dal locomotore numero 62360 alla stazione Cudworth. Uno di H.B.P più memorabile Railtours ebbe luogo il 2
Gli ultimi giorni di vapore in Gran Bretagna nel 1968, preso il mese prima tutti i treni a vapore sono stati scartati dalle ferrovie britanniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-ultimi-giorni-di-vapore-in-gran-bretagna-nel-1968-preso-il-mese-prima-tutti-i-treni-a-vapore-sono-stati-scartati-dalle-ferrovie-britanniche-27747913.html
RMBH40MW–Gli ultimi giorni di vapore in Gran Bretagna nel 1968, preso il mese prima tutti i treni a vapore sono stati scartati dalle ferrovie britanniche.
Dalla stazione ferroviaria, locomotiva, treno, motore, materiale rotabile, veicolo, mezzi di viaggio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dalla-stazione-ferroviaria-locomotiva-treno-motore-materiale-rotabile-veicolo-mezzi-di-viaggio-143210071.html
RFJ8YNWB–Dalla stazione ferroviaria, locomotiva, treno, motore, materiale rotabile, veicolo, mezzi di viaggio,
Tre locomotive si trovano nel Locomotive Assembling Park di St. Nazaire, Francia durante la prima guerra mondiale. Sono pronti per il dovere di sostenere le operazioni militari. La fotografia, identificata come numero 59520 S.C., è stata scattata il 19 novembre 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-locomotive-si-trovano-nel-locomotive-assembling-park-di-st-nazaire-francia-durante-la-prima-guerra-mondiale-sono-pronti-per-il-dovere-di-sostenere-le-operazioni-militari-la-fotografia-identificata-come-numero-59520-s-c-e-stata-scattata-il-19-novembre-1917-image558366711.html
RM2RCBPC7–Tre locomotive si trovano nel Locomotive Assembling Park di St. Nazaire, Francia durante la prima guerra mondiale. Sono pronti per il dovere di sostenere le operazioni militari. La fotografia, identificata come numero 59520 S.C., è stata scattata il 19 novembre 1917.
Il Caledonian Railway numero 828 a Aviemore stazione in Scozia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-caledonian-railway-numero-828-a-aviemore-stazione-in-scozia-30996604.html
RMBPC0DG–Il Caledonian Railway numero 828 a Aviemore stazione in Scozia.
La locomotiva del governatore Stanford al California state Railroad Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-del-governatore-stanford-al-california-state-railroad-museum-image485804452.html
RF2K6A8F0–La locomotiva del governatore Stanford al California state Railroad Museum
Locomotiva a vapore di origine tedesca, in particolare una Type 0-8-0 prodotta dalla Orenstein & Keppel. Era gestita dal direttore delle ferrovie leggere e delle strade di Abainville, Meuse, Francia durante la prima guerra mondiale. Questa foto è stata scattata il 3 gennaio 1919 e ricevuta il 19 gennaio 1903. Gli viene assegnato il numero 1-24-19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-di-origine-tedesca-in-particolare-una-type-0-8-0-prodotta-dalla-orenstein-keppel-era-gestita-dal-direttore-delle-ferrovie-leggere-e-delle-strade-di-abainville-meuse-francia-durante-la-prima-guerra-mondiale-questa-foto-e-stata-scattata-il-3-gennaio-1919-e-ricevuta-il-19-gennaio-1903-gli-viene-assegnato-il-numero-1-24-19-image558512710.html
RM2RCJCJE–Locomotiva a vapore di origine tedesca, in particolare una Type 0-8-0 prodotta dalla Orenstein & Keppel. Era gestita dal direttore delle ferrovie leggere e delle strade di Abainville, Meuse, Francia durante la prima guerra mondiale. Questa foto è stata scattata il 3 gennaio 1919 e ricevuta il 19 gennaio 1903. Gli viene assegnato il numero 1-24-19.
Numero locomotore 1 linea di Martorell, trasformato in serie 168. MZA Company, 1910. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/numero-locomotore-1-linea-di-martorell-trasformato-in-serie-168-mza-company-1910-image212423852.html
RMP9GMP4–Numero locomotore 1 linea di Martorell, trasformato in serie 168. MZA Company, 1910.
Didascalie: 1. Ufficiali responsabili del campo di assemblaggio delle locomotive NUMERO 67.109. 2. Da sinistra a destra: Major Cass. P. o'Connor, il maggiore John McDonough, il cappellano Clime, Major. Thompkins, Major. Cas. D. Barrett, Capitano Rogers, 1° Lieut. Flannigan, capitano DeHaven, 1° Lieut. Minni ek. 3) impianto di assemblaggio locomotive. St Nazaire, Loire Enferieure, Francia. FOTOGRAFO 1918. 4) ufficiali in ruoli dirigenziali che supervisionano il processo di assemblaggio delle locomotive durante la prima guerra mondiale. 5. Mag. Cas. P. o'Connor, Adjt. E Construction Officer, (poi comandante ufficiale) 6. John McDonough, General Shop caposquadra 7. Chapla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/didascalie-1-ufficiali-responsabili-del-campo-di-assemblaggio-delle-locomotive-numero-67109-2-da-sinistra-a-destra-major-cass-p-o-connor-il-maggiore-john-mcdonough-il-cappellano-clime-major-thompkins-major-cas-d-barrett-capitano-rogers-1-lieut-flannigan-capitano-dehaven-1-lieut-minni-ek-3-impianto-di-assemblaggio-locomotive-st-nazaire-loire-enferieure-francia-fotografo-1918-4-ufficiali-in-ruoli-dirigenziali-che-supervisionano-il-processo-di-assemblaggio-delle-locomotive-durante-la-prima-guerra-mondiale-5-mag-cas-p-o-connor-adjt-e-construction-officer-poi-comandante-ufficiale-6-john-mcdonough-general-shop-caposquadra-7-chapla-image558414037.html
RM2RCDXPD–Didascalie: 1. Ufficiali responsabili del campo di assemblaggio delle locomotive NUMERO 67.109. 2. Da sinistra a destra: Major Cass. P. o'Connor, il maggiore John McDonough, il cappellano Clime, Major. Thompkins, Major. Cas. D. Barrett, Capitano Rogers, 1° Lieut. Flannigan, capitano DeHaven, 1° Lieut. Minni ek. 3) impianto di assemblaggio locomotive. St Nazaire, Loire Enferieure, Francia. FOTOGRAFO 1918. 4) ufficiali in ruoli dirigenziali che supervisionano il processo di assemblaggio delle locomotive durante la prima guerra mondiale. 5. Mag. Cas. P. o'Connor, Adjt. E Construction Officer, (poi comandante ufficiale) 6. John McDonough, General Shop caposquadra 7. Chapla
Lo storico motore a vapore Wabash RR 534 numero 1906 si trova sul terreno della Fort Wayne Railroad Historical Society a New Haven, Indiana, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-storico-motore-a-vapore-wabash-rr-534-numero-1906-si-trova-sul-terreno-della-fort-wayne-railroad-historical-society-a-new-haven-indiana-usa-image370476366.html
RM2CEMJAP–Lo storico motore a vapore Wabash RR 534 numero 1906 si trova sul terreno della Fort Wayne Railroad Historical Society a New Haven, Indiana, USA.
Il Columbus e Greenville ferroviaria locomotiva a vapore n. 178 si trova nel Parco Propst in Columbus, Mississippi, 21 aprile 2010. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-columbus-e-greenville-ferroviaria-locomotiva-a-vapore-n-178-si-trova-nel-parco-propst-in-columbus-mississippi-21-aprile-2010-image247919641.html
RMTB9M0W–Il Columbus e Greenville ferroviaria locomotiva a vapore n. 178 si trova nel Parco Propst in Columbus, Mississippi, 21 aprile 2010.
Treno numero uno, luglio 1925. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-numero-uno-luglio-1925-artista-sconosciuto-image60225818.html
RMDDYEJ2–Treno numero uno, luglio 1925. Artista: sconosciuto
Una foto in 1930 del quadro di comando elettrico su uno dei nuovi treni elettrici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-in-1930-del-quadro-di-comando-elettrico-su-uno-dei-nuovi-treni-elettrici-image505463107.html
RM2MA9R9R–Una foto in 1930 del quadro di comando elettrico su uno dei nuovi treni elettrici.
Una locomotiva di classe 47 numero 47245e una locomotiva di classe 33 33025 che lavora un treno di West Coast Railways segnano una scorta di coaching vuota vicino a Manea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-di-classe-47-numero-47245e-una-locomotiva-di-classe-33-33025-che-lavora-un-treno-di-west-coast-railways-segnano-una-scorta-di-coaching-vuota-vicino-a-manea-image349554431.html
RM2B8KG6R–Una locomotiva di classe 47 numero 47245e una locomotiva di classe 33 33025 che lavora un treno di West Coast Railways segnano una scorta di coaching vuota vicino a Manea.
Il volontario Samuel Sharp pulisce il lato della locomotiva a vapore 34092 "City of Wells" nel cantiere di Ropley sulla Mid Hants Railway, nota anche come la linea di Watercress, una linea del treno a vapore del XIX secolo nell'Hampshire, in vista del suo Autumn Steam Gala che si svolge dal 1 al 3 ottobre. La città di Wells è una delle numerose locomotive ospiti per l'Autumn Steam Gala di quest'anno, che in collaborazione con il Somerset e la Ferrovia Dorset, sta ricreando la ferrovia Somerset e Dorset dagli anni '50 e '60. Data foto: Giovedì 30 settembre 2021. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-volontario-samuel-sharp-pulisce-il-lato-della-locomotiva-a-vapore-34092-city-of-wells-nel-cantiere-di-ropley-sulla-mid-hants-railway-nota-anche-come-la-linea-di-watercress-una-linea-del-treno-a-vapore-del-xix-secolo-nell-hampshire-in-vista-del-suo-autumn-steam-gala-che-si-svolge-dal-1-al-3-ottobre-la-citta-di-wells-e-una-delle-numerose-locomotive-ospiti-per-l-autumn-steam-gala-di-quest-anno-che-in-collaborazione-con-il-somerset-e-la-ferrovia-dorset-sta-ricreando-la-ferrovia-somerset-e-dorset-dagli-anni-50-e-60-data-foto-giovedi-30-settembre-2021-image444264957.html
RM2GPP0DH–Il volontario Samuel Sharp pulisce il lato della locomotiva a vapore 34092 "City of Wells" nel cantiere di Ropley sulla Mid Hants Railway, nota anche come la linea di Watercress, una linea del treno a vapore del XIX secolo nell'Hampshire, in vista del suo Autumn Steam Gala che si svolge dal 1 al 3 ottobre. La città di Wells è una delle numerose locomotive ospiti per l'Autumn Steam Gala di quest'anno, che in collaborazione con il Somerset e la Ferrovia Dorset, sta ricreando la ferrovia Somerset e Dorset dagli anni '50 e '60. Data foto: Giovedì 30 settembre 2021.
La prima classe di segno del carrello sul Kingston Flyer treno a vapore in Nuova Zelanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-prima-classe-di-segno-del-carrello-sul-kingston-flyer-treno-a-vapore-in-nuova-zelanda-43192360.html
RMCE7G88–La prima classe di segno del carrello sul Kingston Flyer treno a vapore in Nuova Zelanda
Wd357 è l'unico superstite di funzionamento di 111 locomotiva Baldwin locomotive di opere che sono state utilizzate in Nuova Zelanda. Infatti per un numero di anni WD357 era l'unico superstite Baldwin locomotore ferroviario di qualsiasi classe (diversi altri Baldwins da allora sono stati recuperati dalla locomotiva dump). Uno dei 18 di una classe costruita nel 1901, WD357 è uno dei quattro originariamente assegnati al South Island servizio. La RM di classe è stata versatile, lavorano tutti i tipi di treni in servizio regolare con la Nuova Zelanda governo ferrovie fino al 1935, quando entrò in servizio con il porto di Timaru Board, lavorando la sua cava fino a 196 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wd357-e-l-unico-superstite-di-funzionamento-di-111-locomotiva-baldwin-locomotive-di-opere-che-sono-state-utilizzate-in-nuova-zelanda-infatti-per-un-numero-di-anni-wd357-era-l-unico-superstite-baldwin-locomotore-ferroviario-di-qualsiasi-classe-diversi-altri-baldwins-da-allora-sono-stati-recuperati-dalla-locomotiva-dump-uno-dei-18-di-una-classe-costruita-nel-1901-wd357-e-uno-dei-quattro-originariamente-assegnati-al-south-island-servizio-la-rm-di-classe-e-stata-versatile-lavorano-tutti-i-tipi-di-treni-in-servizio-regolare-con-la-nuova-zelanda-governo-ferrovie-fino-al-1935-quando-entro-in-servizio-con-il-porto-di-timaru-board-lavorando-la-sua-cava-fino-a-196-129643066.html
RMHEWN1E–Wd357 è l'unico superstite di funzionamento di 111 locomotiva Baldwin locomotive di opere che sono state utilizzate in Nuova Zelanda. Infatti per un numero di anni WD357 era l'unico superstite Baldwin locomotore ferroviario di qualsiasi classe (diversi altri Baldwins da allora sono stati recuperati dalla locomotiva dump). Uno dei 18 di una classe costruita nel 1901, WD357 è uno dei quattro originariamente assegnati al South Island servizio. La RM di classe è stata versatile, lavorano tutti i tipi di treni in servizio regolare con la Nuova Zelanda governo ferrovie fino al 1935, quando entrò in servizio con il porto di Timaru Board, lavorando la sua cava fino a 196
Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 9th Dic 2021. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea dirigendosi verso Oxford per il loro mercato di Natale e servizio di carol, passando accanto al Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato da Steam Dreams è stato trasportato dall’ex locomotiva a vapore British Rail LMS Stanier Black Five numero 44871, costruita nel 1945 e una delle ultime ad operare servizi passeggeri prima della rimozione del vapore dalle ferrovie britanniche nel 1968. 44871 è uno di un piccolo numero di locomotive a vapore liberate per funzionare sulle linee principali per i viaggi speciali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chalkwell-southend-on-sea-essex-regno-unito-9th-dic-2021-un-treno-a-vapore-ha-lasciato-southend-on-sea-dirigendosi-verso-oxford-per-il-loro-mercato-di-natale-e-servizio-di-carol-passando-accanto-al-tamigi-a-chalkwell-il-treno-speciale-organizzato-da-steam-dreams-e-stato-trasportato-dall-ex-locomotiva-a-vapore-british-rail-lms-stanier-black-five-numero-44871-costruita-nel-1945-e-una-delle-ultime-ad-operare-servizi-passeggeri-prima-della-rimozione-del-vapore-dalle-ferrovie-britanniche-nel-1968-44871-e-uno-di-un-piccolo-numero-di-locomotive-a-vapore-liberate-per-funzionare-sulle-linee-principali-per-i-viaggi-speciali-image453585407.html
RM2H9XGPR–Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 9th Dic 2021. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea dirigendosi verso Oxford per il loro mercato di Natale e servizio di carol, passando accanto al Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato da Steam Dreams è stato trasportato dall’ex locomotiva a vapore British Rail LMS Stanier Black Five numero 44871, costruita nel 1945 e una delle ultime ad operare servizi passeggeri prima della rimozione del vapore dalle ferrovie britanniche nel 1968. 44871 è uno di un piccolo numero di locomotive a vapore liberate per funzionare sulle linee principali per i viaggi speciali
Dg 772 (TMS numero 2255, precedentemente noto come Dh 772) è la trazione Diesel monomarca del gruppo locomotore. Si tratta di una di una classe di quaranta due locomotori che sono stati costruiti dagli inglesi Electric Company del Regno Unito, in collaborazione con la fonderia Vulcan e Robert Stephenson & Biancospino Ltd. Introdotti in Nuova Zelanda nel 1955 come Dg e Dh classi, erano l'Isola del Sud del primo diesel locomotive elettriche e aggiunto a diverse classi esistenti che erano già al lavoro nell'Isola del nord. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dg-772-tms-numero-2255-precedentemente-noto-come-dh-772-e-la-trazione-diesel-monomarca-del-gruppo-locomotore-si-tratta-di-una-di-una-classe-di-quaranta-due-locomotori-che-sono-stati-costruiti-dagli-inglesi-electric-company-del-regno-unito-in-collaborazione-con-la-fonderia-vulcan-e-robert-stephenson-amp-biancospino-ltd-introdotti-in-nuova-zelanda-nel-1955-come-dg-e-dh-classi-erano-l-isola-del-sud-del-primo-diesel-locomotive-elettriche-e-aggiunto-a-diverse-classi-esistenti-che-erano-gia-al-lavoro-nell-isola-del-nord-129638248.html
RMHEWEWC–Dg 772 (TMS numero 2255, precedentemente noto come Dh 772) è la trazione Diesel monomarca del gruppo locomotore. Si tratta di una di una classe di quaranta due locomotori che sono stati costruiti dagli inglesi Electric Company del Regno Unito, in collaborazione con la fonderia Vulcan e Robert Stephenson & Biancospino Ltd. Introdotti in Nuova Zelanda nel 1955 come Dg e Dh classi, erano l'Isola del Sud del primo diesel locomotive elettriche e aggiunto a diverse classi esistenti che erano già al lavoro nell'Isola del nord.
motore a vapore d'epoca stazionario a sheringham, norfolk settentrionale, inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-d-epoca-stazionario-a-sheringham-norfolk-settentrionale-inghilterra-image510899588.html
RM2MK5DHT–motore a vapore d'epoca stazionario a sheringham, norfolk settentrionale, inghilterra
Locomotiva diesel tipo TU4 verde numero 2091, fabbricata nell'ex Unione Sovietica nel 1970, sulla ferrovia museo Jokioinen. Palomaki, Finlandia. 28 luglio 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-diesel-tipo-tu4-verde-numero-2091-fabbricata-nell-ex-unione-sovietica-nel-1970-sulla-ferrovia-museo-jokioinen-palomaki-finlandia-28-luglio-2019-image627992037.html
RM2YDKE71–Locomotiva diesel tipo TU4 verde numero 2091, fabbricata nell'ex Unione Sovietica nel 1970, sulla ferrovia museo Jokioinen. Palomaki, Finlandia. 28 luglio 2019
Lato cabina numero di targa da uno dei 5'3'' manometro Kerr Stuart vapore motori del freno sulla sezione del cavo della ferrovia Santos-Jundiai in Brasile.13-11-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lato-cabina-numero-di-targa-da-uno-dei-5-3-manometro-kerr-stuart-vapore-motori-del-freno-sulla-sezione-del-cavo-della-ferrovia-santos-jundiai-in-brasile-13-11-1-image210377946.html
RMP67F62–Lato cabina numero di targa da uno dei 5'3'' manometro Kerr Stuart vapore motori del freno sulla sezione del cavo della ferrovia Santos-Jundiai in Brasile.13-11-1
Londra, Regno Unito. Il 20 gennaio 2013. Locomotiva metropolitana numero 1 tira un patrimonio in treno della stazione di Moorgate a fianco di uno dei sotterranei, parte della metropolitana centocinquantesimo anniversario eventi, London, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-il-20-gennaio-2013-locomotiva-metropolitana-numero-1-tira-un-patrimonio-in-treno-della-stazione-di-moorgate-a-fianco-di-uno-dei-sotterranei-parte-della-metropolitana-centocinquantesimo-anniversario-eventi-london-regno-unito-53145134.html
RMD2CY4E–Londra, Regno Unito. Il 20 gennaio 2013. Locomotiva metropolitana numero 1 tira un patrimonio in treno della stazione di Moorgate a fianco di uno dei sotterranei, parte della metropolitana centocinquantesimo anniversario eventi, London, Regno Unito
Il Caledonian Railway numero 828 a Aviemore stazione in Scozia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-caledonian-railway-numero-828-a-aviemore-stazione-in-scozia-30988458.html
RMBPBJ2J–Il Caledonian Railway numero 828 a Aviemore stazione in Scozia.
Cantiere a Camp Humphreys, Virginia, durante il periodo della prima guerra mondiale. L'immagine mostra una ferrovia industriale con un nuovo motore di sollevamento da 75 cavalli e un nuovo telaio sul lato destro. A sinistra c'è un vecchio motore di sollevamento, e a destra ci sono dei cantieri per la locomotiva a benzina Baldwin. Scattato il 1° maggio 1918 dal fotografo D. Berri. Immagine numero 9907. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-a-camp-humphreys-virginia-durante-il-periodo-della-prima-guerra-mondiale-l-immagine-mostra-una-ferrovia-industriale-con-un-nuovo-motore-di-sollevamento-da-75-cavalli-e-un-nuovo-telaio-sul-lato-destro-a-sinistra-c-e-un-vecchio-motore-di-sollevamento-e-a-destra-ci-sono-dei-cantieri-per-la-locomotiva-a-benzina-baldwin-scattato-il-1-maggio-1918-dal-fotografo-d-berri-immagine-numero-9907-image558161068.html
RM2RC2C3T–Cantiere a Camp Humphreys, Virginia, durante il periodo della prima guerra mondiale. L'immagine mostra una ferrovia industriale con un nuovo motore di sollevamento da 75 cavalli e un nuovo telaio sul lato destro. A sinistra c'è un vecchio motore di sollevamento, e a destra ci sono dei cantieri per la locomotiva a benzina Baldwin. Scattato il 1° maggio 1918 dal fotografo D. Berri. Immagine numero 9907.
Wittenberge, Germania. 13 Luglio, 2018. Un dipendente in officina della filiale DESAG Schienenfahrzeugbau Wittenberge (sfw) spruzza un nuovo numero di auto su una riparazione auto di trasporto merci. Nella 170-anno-vecchia locomotiva shed, uno dei più grandi gestito dal suo proprietario del trasporto merci su rotaia in Germania le imprese opera un moderno laboratorio. Credito: Jens Büttner/dpa-Zentralbild/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wittenberge-germania-13-luglio-2018-un-dipendente-in-officina-della-filiale-desag-schienenfahrzeugbau-wittenberge-sfw-spruzza-un-nuovo-numero-di-auto-su-una-riparazione-auto-di-trasporto-merci-nella-170-anno-vecchia-locomotiva-shed-uno-dei-piu-grandi-gestito-dal-suo-proprietario-del-trasporto-merci-su-rotaia-in-germania-le-imprese-opera-un-moderno-laboratorio-credito-jens-buttner-dpa-zentralbild-dpa-alamy-live-news-image215178416.html
RMPE267C–Wittenberge, Germania. 13 Luglio, 2018. Un dipendente in officina della filiale DESAG Schienenfahrzeugbau Wittenberge (sfw) spruzza un nuovo numero di auto su una riparazione auto di trasporto merci. Nella 170-anno-vecchia locomotiva shed, uno dei più grandi gestito dal suo proprietario del trasporto merci su rotaia in Germania le imprese opera un moderno laboratorio. Credito: Jens Büttner/dpa-Zentralbild/dpa/Alamy Live News
POZNAN, POLONIA - Feb 19, 2017: Locomotiva giocattolo in legno Thomas e amico su un tappeto blu a fuoco morbido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poznan-polonia-feb-19-2017-locomotiva-giocattolo-in-legno-thomas-e-amico-su-un-tappeto-blu-a-fuoco-morbido-image387854318.html
RF2DF083X–POZNAN, POLONIA - Feb 19, 2017: Locomotiva giocattolo in legno Thomas e amico su un tappeto blu a fuoco morbido
Streitberg, Germania. 15 agosto 2021. Una storica locomotiva a vapore passa per Streitberg nella Svizzera Franconia. La locomotiva è una gara d'appalto per treni passeggeri con il numero 64 491, costruita nel 1940 dal produttore Orenstein & Koppel a Berlino. Secondo la homepage della 'Dampfbahn Fränkische Schweiz e.V.', la locomotiva è stata tolta in servizio a Cailsheim nel 1974 come una delle ultime della sua classe alla Deutsche Bahn (DB) ed è stata utilizzata anche per produzioni cinematografiche come 'Unsere Mütter, unsere Väter'. Credit: Nicolas Armer/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/streitberg-germania-15-agosto-2021-una-storica-locomotiva-a-vapore-passa-per-streitberg-nella-svizzera-franconia-la-locomotiva-e-una-gara-d-appalto-per-treni-passeggeri-con-il-numero-64-491-costruita-nel-1940-dal-produttore-orenstein-koppel-a-berlino-secondo-la-homepage-della-dampfbahn-frankische-schweiz-e-v-la-locomotiva-e-stata-tolta-in-servizio-a-cailsheim-nel-1974-come-una-delle-ultime-della-sua-classe-alla-deutsche-bahn-db-ed-e-stata-utilizzata-anche-per-produzioni-cinematografiche-come-unsere-mutter-unsere-vater-credit-nicolas-armer-dpa-alamy-live-news-image438814456.html
RM2GDWM8T–Streitberg, Germania. 15 agosto 2021. Una storica locomotiva a vapore passa per Streitberg nella Svizzera Franconia. La locomotiva è una gara d'appalto per treni passeggeri con il numero 64 491, costruita nel 1940 dal produttore Orenstein & Koppel a Berlino. Secondo la homepage della 'Dampfbahn Fränkische Schweiz e.V.', la locomotiva è stata tolta in servizio a Cailsheim nel 1974 come una delle ultime della sua classe alla Deutsche Bahn (DB) ed è stata utilizzata anche per produzioni cinematografiche come 'Unsere Mütter, unsere Väter'. Credit: Nicolas Armer/dpa/Alamy Live News
CAPE CANAVERAL, Fla. - NASA locomotore ferroviario n. 3 serbatoio fornisce automobili dalla NASA il Kennedy Space Center in Florida per la Florida East Coast Railway interchange in Titusville, Fla. La locomotiva è uno dei tre NASA locomotive costruite per la Toledo, Peoria e Western, o TP&W, tra il 1968 e il 1970. Si tratta di un OGM Divisione elettromotrice SW-1500 switcher. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cape-canaveral-fla-nasa-locomotore-ferroviario-n-3-serbatoio-fornisce-automobili-dalla-nasa-il-kennedy-space-center-in-florida-per-la-florida-east-coast-railway-interchange-in-titusville-fla-la-locomotiva-e-uno-dei-tre-nasa-locomotive-costruite-per-la-toledo-peoria-e-western-o-tp-w-tra-il-1968-e-il-1970-si-tratta-di-un-ogm-divisione-elettromotrice-sw-1500-switcher-image242338980.html
RMT27DRG–CAPE CANAVERAL, Fla. - NASA locomotore ferroviario n. 3 serbatoio fornisce automobili dalla NASA il Kennedy Space Center in Florida per la Florida East Coast Railway interchange in Titusville, Fla. La locomotiva è uno dei tre NASA locomotive costruite per la Toledo, Peoria e Western, o TP&W, tra il 1968 e il 1970. Si tratta di un OGM Divisione elettromotrice SW-1500 switcher.
Appassionati di treni a vapore che fotografano due locomotive classe M che trainano carrozze presso Western Junction in Tasmania, Australia, intorno al 1998. La prima loco MA2 fu costruita dalla AT Newcastle nel Regno Unito da Robert Stephenson & Hawthorns Ltd nel 1951 come numero di costruzione 7421 ed era una delle 10 commissionate dal governo della Tasmania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appassionati-di-treni-a-vapore-che-fotografano-due-locomotive-classe-m-che-trainano-carrozze-presso-western-junction-in-tasmania-australia-intorno-al-1998-la-prima-loco-ma2-fu-costruita-dalla-at-newcastle-nel-regno-unito-da-robert-stephenson-hawthorns-ltd-nel-1951-come-numero-di-costruzione-7421-ed-era-una-delle-10-commissionate-dal-governo-della-tasmania-image620267107.html
RM2Y13H0K–Appassionati di treni a vapore che fotografano due locomotive classe M che trainano carrozze presso Western Junction in Tasmania, Australia, intorno al 1998. La prima loco MA2 fu costruita dalla AT Newcastle nel Regno Unito da Robert Stephenson & Hawthorns Ltd nel 1951 come numero di costruzione 7421 ed era una delle 10 commissionate dal governo della Tasmania.
LNER loco 2005, stazione Grosmont, North Yorkshire Moors Railway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lner-loco-2005-stazione-grosmont-north-yorkshire-moors-railway-20454781.html
RMB57P7W–LNER loco 2005, stazione Grosmont, North Yorkshire Moors Railway
Una locomotiva diesel di classe 33 numero 33030 che lavorava a Nine Elms il 24 aprile 1993. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-diesel-di-classe-33-numero-33030-che-lavorava-a-nine-elms-il-24-aprile-1993-image576133053.html
RM2TD93GD–Una locomotiva diesel di classe 33 numero 33030 che lavorava a Nine Elms il 24 aprile 1993.
Una delle ultime locomotive elettriche NSW 46 Class Electric rimaste, la numero 4627 raffigurata su un fianco presso i cantieri ferroviari di Lithgow nel NSW in attesa di restauro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-ultime-locomotive-elettriche-nsw-46-class-electric-rimaste-la-numero-4627-raffigurata-su-un-fianco-presso-i-cantieri-ferroviari-di-lithgow-nel-nsw-in-attesa-di-restauro-image624634180.html
RM2Y86F7G–Una delle ultime locomotive elettriche NSW 46 Class Electric rimaste, la numero 4627 raffigurata su un fianco presso i cantieri ferroviari di Lithgow nel NSW in attesa di restauro.
Il volontario Samuel Sharp pulisce il lato della locomotiva a vapore 34092 "City of Wells" nel cantiere di Ropley sulla Mid Hants Railway, nota anche come la linea di Watercress, una linea del treno a vapore del XIX secolo nell'Hampshire, in vista del suo Autumn Steam Gala che si svolge dal 1 al 3 ottobre. La città di Wells è una delle numerose locomotive ospiti per l'Autumn Steam Gala di quest'anno, che in collaborazione con il Somerset e la Ferrovia Dorset, sta ricreando la ferrovia Somerset e Dorset dagli anni '50 e '60. Data foto: Giovedì 30 settembre 2021. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-volontario-samuel-sharp-pulisce-il-lato-della-locomotiva-a-vapore-34092-city-of-wells-nel-cantiere-di-ropley-sulla-mid-hants-railway-nota-anche-come-la-linea-di-watercress-una-linea-del-treno-a-vapore-del-xix-secolo-nell-hampshire-in-vista-del-suo-autumn-steam-gala-che-si-svolge-dal-1-al-3-ottobre-la-citta-di-wells-e-una-delle-numerose-locomotive-ospiti-per-l-autumn-steam-gala-di-quest-anno-che-in-collaborazione-con-il-somerset-e-la-ferrovia-dorset-sta-ricreando-la-ferrovia-somerset-e-dorset-dagli-anni-50-e-60-data-foto-giovedi-30-settembre-2021-image444264937.html
RM2GPP0CW–Il volontario Samuel Sharp pulisce il lato della locomotiva a vapore 34092 "City of Wells" nel cantiere di Ropley sulla Mid Hants Railway, nota anche come la linea di Watercress, una linea del treno a vapore del XIX secolo nell'Hampshire, in vista del suo Autumn Steam Gala che si svolge dal 1 al 3 ottobre. La città di Wells è una delle numerose locomotive ospiti per l'Autumn Steam Gala di quest'anno, che in collaborazione con il Somerset e la Ferrovia Dorset, sta ricreando la ferrovia Somerset e Dorset dagli anni '50 e '60. Data foto: Giovedì 30 settembre 2021.
Una classe 33 locomotiva diesel serie 33116 e il rinnovato 8TC impostare la lavorazione di un charter privato a Worting giunzione. 5 settembre 1993. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-classe-33-locomotiva-diesel-serie-33116-e-il-rinnovato-8tc-impostare-la-lavorazione-di-un-charter-privato-a-worting-giunzione-5-settembre-1993-image240600211.html
RMRYC80K–Una classe 33 locomotiva diesel serie 33116 e il rinnovato 8TC impostare la lavorazione di un charter privato a Worting giunzione. 5 settembre 1993.
Freightliner classe 66 locomotiva diesel 66590 Attesa al segnale rosso alla stazione di Carlisle, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/freightliner-classe-66-locomotiva-diesel-66590-attesa-al-segnale-rosso-alla-stazione-di-carlisle-regno-unito-image212909819.html
RMPAATJ3–Freightliner classe 66 locomotiva diesel 66590 Attesa al segnale rosso alla stazione di Carlisle, Regno Unito.
Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 9th Dic 2021. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea dirigendosi verso Oxford per il loro mercato di Natale e servizio di carol, passando accanto al Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato da Steam Dreams è stato trasportato dall’ex locomotiva a vapore British Rail LMS Stanier Black Five numero 44871, costruita nel 1945 e una delle ultime ad operare servizi passeggeri prima della rimozione del vapore dalle ferrovie britanniche nel 1968. 44871 è uno di un piccolo numero di locomotive a vapore liberate per funzionare sulle linee principali per i viaggi speciali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chalkwell-southend-on-sea-essex-regno-unito-9th-dic-2021-un-treno-a-vapore-ha-lasciato-southend-on-sea-dirigendosi-verso-oxford-per-il-loro-mercato-di-natale-e-servizio-di-carol-passando-accanto-al-tamigi-a-chalkwell-il-treno-speciale-organizzato-da-steam-dreams-e-stato-trasportato-dall-ex-locomotiva-a-vapore-british-rail-lms-stanier-black-five-numero-44871-costruita-nel-1945-e-una-delle-ultime-ad-operare-servizi-passeggeri-prima-della-rimozione-del-vapore-dalle-ferrovie-britanniche-nel-1968-44871-e-uno-di-un-piccolo-numero-di-locomotive-a-vapore-liberate-per-funzionare-sulle-linee-principali-per-i-viaggi-speciali-image453585398.html
RM2H9XGPE–Chalkwell, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 9th Dic 2021. Un treno a vapore ha lasciato Southend on Sea dirigendosi verso Oxford per il loro mercato di Natale e servizio di carol, passando accanto al Tamigi a Chalkwell. Il treno speciale organizzato da Steam Dreams è stato trasportato dall’ex locomotiva a vapore British Rail LMS Stanier Black Five numero 44871, costruita nel 1945 e una delle ultime ad operare servizi passeggeri prima della rimozione del vapore dalle ferrovie britanniche nel 1968. 44871 è uno di un piccolo numero di locomotive a vapore liberate per funzionare sulle linee principali per i viaggi speciali
Dg 772 (TMS numero 2255, precedentemente noto come Dh 772) è la trazione Diesel monomarca del gruppo locomotore. Si tratta di una di una classe di quaranta due locomotori che sono stati costruiti dagli inglesi Electric Company del Regno Unito, in collaborazione con la fonderia Vulcan e Robert Stephenson & Biancospino Ltd. Introdotti in Nuova Zelanda nel 1955 come Dg e Dh classi, erano l'Isola del Sud del primo diesel locomotive elettriche e aggiunto a diverse classi esistenti che erano già al lavoro nell'Isola del nord. La Dg locomotive sono alimentati dalla English Electric 6SRKT Mk 2 motore diesel a 6 cilindri in linea a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dg-772-tms-numero-2255-precedentemente-noto-come-dh-772-e-la-trazione-diesel-monomarca-del-gruppo-locomotore-si-tratta-di-una-di-una-classe-di-quaranta-due-locomotori-che-sono-stati-costruiti-dagli-inglesi-electric-company-del-regno-unito-in-collaborazione-con-la-fonderia-vulcan-e-robert-stephenson-amp-biancospino-ltd-introdotti-in-nuova-zelanda-nel-1955-come-dg-e-dh-classi-erano-l-isola-del-sud-del-primo-diesel-locomotive-elettriche-e-aggiunto-a-diverse-classi-esistenti-che-erano-gia-al-lavoro-nell-isola-del-nord-la-dg-locomotive-sono-alimentati-dalla-english-electric-6srkt-mk-2-motore-diesel-a-6-cilindri-in-linea-a-129638247.html
RMHEWEWB–Dg 772 (TMS numero 2255, precedentemente noto come Dh 772) è la trazione Diesel monomarca del gruppo locomotore. Si tratta di una di una classe di quaranta due locomotori che sono stati costruiti dagli inglesi Electric Company del Regno Unito, in collaborazione con la fonderia Vulcan e Robert Stephenson & Biancospino Ltd. Introdotti in Nuova Zelanda nel 1955 come Dg e Dh classi, erano l'Isola del Sud del primo diesel locomotive elettriche e aggiunto a diverse classi esistenti che erano già al lavoro nell'Isola del nord. La Dg locomotive sono alimentati dalla English Electric 6SRKT Mk 2 motore diesel a 6 cilindri in linea a
Numero di locomotiva della classe 71 E5001 (71001) conservato che lavora un tour ferroviario appassionato che si avvicina ai segnali a semaforo e alla scatola di segnalazione a Wye il 25 settembre 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/numero-di-locomotiva-della-classe-71-e5001-71001-conservato-che-lavora-un-tour-ferroviario-appassionato-che-si-avvicina-ai-segnali-a-semaforo-e-alla-scatola-di-segnalazione-a-wye-il-25-settembre-1994-image619905443.html
RM2Y0F3M3–Numero di locomotiva della classe 71 E5001 (71001) conservato che lavora un tour ferroviario appassionato che si avvicina ai segnali a semaforo e alla scatola di segnalazione a Wye il 25 settembre 1994.
Una grande ruota sul lato di un treno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-grande-ruota-sul-lato-di-un-treno-17506882.html
RFB0DE5P–Una grande ruota sul lato di un treno.
Una classe 90 locomotore elettrico numero 90019 "Penny Black' attende di partenza da Londra Kings Cross un treno di posta il 22 ottobre 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-classe-90-locomotore-elettrico-numero-90019-penny-black-attende-di-partenza-da-londra-kings-cross-un-treno-di-posta-il-22-ottobre-1992-175721669.html
RMM5TPNW–Una classe 90 locomotore elettrico numero 90019 "Penny Black' attende di partenza da Londra Kings Cross un treno di posta il 22 ottobre 1992.
Il tram arancione numero 2 passa lungo i binari lungo il Danubio dal Ponte Erzhebet vicino a Belgrado em Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tram-arancione-numero-2-passa-lungo-i-binari-lungo-il-danubio-dal-ponte-erzhebet-vicino-a-belgrado-em-image363613257.html
RM2C3G0BN–Il tram arancione numero 2 passa lungo i binari lungo il Danubio dal Ponte Erzhebet vicino a Belgrado em
Una locomotiva diesel di classe 33 numero 33116 che opera un tour per appassionati parte da Lydd sulla Dungeness Branch il 29 dicembre 1993. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-diesel-di-classe-33-numero-33116-che-opera-un-tour-per-appassionati-parte-da-lydd-sulla-dungeness-branch-il-29-dicembre-1993-image558457603.html
RM2RCFXAB–Una locomotiva diesel di classe 33 numero 33116 che opera un tour per appassionati parte da Lydd sulla Dungeness Branch il 29 dicembre 1993.
British Railways Class 40 numero 40200 nel fegato originale di verde e numero D200 visto lasciare la stazione di Dewsbury nei primi anni '80 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-railways-class-40-numero-40200-nel-fegato-originale-di-verde-e-numero-d200-visto-lasciare-la-stazione-di-dewsbury-nei-primi-anni-80-image458935299.html
RF2HJJ8JB–British Railways Class 40 numero 40200 nel fegato originale di verde e numero D200 visto lasciare la stazione di Dewsbury nei primi anni '80
Una locomotiva elettrica di classe 86 numero 86239 in parcelle di livrea rossa che lavora un footex a Harrow & Wealdstone il 10 aprile 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-elettrica-di-classe-86-numero-86239-in-parcelle-di-livrea-rossa-che-lavora-un-footex-a-harrow-wealdstone-il-10-aprile-1994-image432960276.html
RM2G4B170–Una locomotiva elettrica di classe 86 numero 86239 in parcelle di livrea rossa che lavora un footex a Harrow & Wealdstone il 10 aprile 1994.
Un ex-Conrail EMD SD60IO, ora Norfolk Southern locomotiva di proprietà, in corrispondenza di una ferrovia stazione di rifornimento di carburante in un railyard in Dickinson, WV. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ex-conrail-emd-sd60io-ora-norfolk-southern-locomotiva-di-proprieta-in-corrispondenza-di-una-ferrovia-stazione-di-rifornimento-di-carburante-in-un-railyard-in-dickinson-wv-32107207.html
RMBT6H1Y–Un ex-Conrail EMD SD60IO, ora Norfolk Southern locomotiva di proprietà, in corrispondenza di una ferrovia stazione di rifornimento di carburante in un railyard in Dickinson, WV.
Streitberg, Germania. 15 agosto 2021. Una storica locomotiva a vapore passa per Streitberg nella Svizzera Franconia. La locomotiva è una gara d'appalto per treni passeggeri con il numero 64 491, costruita nel 1940 dal produttore Orenstein & Koppel a Berlino. Secondo la homepage della 'Dampfbahn Fränkische Schweiz e.V.', la locomotiva è stata tolta in servizio a Cailsheim nel 1974 come una delle ultime della sua classe alla Deutsche Bahn (DB) ed è stata utilizzata anche per produzioni cinematografiche come 'Unsere Mütter, unsere Väter'. Credit: Nicolas Armer/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/streitberg-germania-15-agosto-2021-una-storica-locomotiva-a-vapore-passa-per-streitberg-nella-svizzera-franconia-la-locomotiva-e-una-gara-d-appalto-per-treni-passeggeri-con-il-numero-64-491-costruita-nel-1940-dal-produttore-orenstein-koppel-a-berlino-secondo-la-homepage-della-dampfbahn-frankische-schweiz-e-v-la-locomotiva-e-stata-tolta-in-servizio-a-cailsheim-nel-1974-come-una-delle-ultime-della-sua-classe-alla-deutsche-bahn-db-ed-e-stata-utilizzata-anche-per-produzioni-cinematografiche-come-unsere-mutter-unsere-vater-credit-nicolas-armer-dpa-alamy-live-news-image438814460.html
RM2GDWM90–Streitberg, Germania. 15 agosto 2021. Una storica locomotiva a vapore passa per Streitberg nella Svizzera Franconia. La locomotiva è una gara d'appalto per treni passeggeri con il numero 64 491, costruita nel 1940 dal produttore Orenstein & Koppel a Berlino. Secondo la homepage della 'Dampfbahn Fränkische Schweiz e.V.', la locomotiva è stata tolta in servizio a Cailsheim nel 1974 come una delle ultime della sua classe alla Deutsche Bahn (DB) ed è stata utilizzata anche per produzioni cinematografiche come 'Unsere Mütter, unsere Väter'. Credit: Nicolas Armer/dpa/Alamy Live News
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.