SUSANNA e i vecchioni: Lodovico Caracci, antica stampa 1835 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-susanna-e-i-vecchioni-lodovico-caracci-antica-stampa-1835-105383282.html
RFG3CHCJ–SUSANNA e i vecchioni: Lodovico Caracci, antica stampa 1835
Lodovico Carracci, pittore, incisore e stampatore italiano, 1555-1619. Nato a Bologna, fondatore della scuola eclettica, e l'Accademia di desiderio con i nipoti Agostino e Annibale Carracci. Lodovico Caracci, Pittore, intagliatore in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lodovico-carracci-pittore-incisore-e-stampatore-italiano-1555-1619-nato-a-bologna-fondatore-della-scuola-eclettica-e-l-accademia-di-desiderio-con-i-nipoti-agostino-e-annibale-carracci-lodovico-caracci-pittore-intagliatore-in-rame-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image571815418.html
RM2T68CB6–Lodovico Carracci, pittore, incisore e stampatore italiano, 1555-1619. Nato a Bologna, fondatore della scuola eclettica, e l'Accademia di desiderio con i nipoti Agostino e Annibale Carracci. Lodovico Caracci, Pittore, intagliatore in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Lodovico Carracci, pittore, incisore e stampatore italiano, 1555-1619. Nato a Bologna, fondatore della scuola eclettica, e l'Accademia di desiderio con i nipoti Agostino e Annibale Carracci. Lodovico Caracci, Pittore, intagliatore in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lodovico-carracci-pittore-incisore-e-stampatore-italiano-1555-1619-nato-a-bologna-fondatore-della-scuola-eclettica-e-l-accademia-di-desiderio-con-i-nipoti-agostino-e-annibale-carracci-lodovico-caracci-pittore-intagliatore-in-rame-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image543599838.html
RM2PGB33X–Lodovico Carracci, pittore, incisore e stampatore italiano, 1555-1619. Nato a Bologna, fondatore della scuola eclettica, e l'Accademia di desiderio con i nipoti Agostino e Annibale Carracci. Lodovico Caracci, Pittore, intagliatore in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Ludovico o Lodovico Carracci, 1555 a 1619. Italiano, early-pittore barocco, incisore e stampatore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ludovico-o-lodovico-carracci-1555-a-1619-italiano-early-pittore-barocco-incisore-e-stampatore-32375687.html
RMBTJREF–Ludovico o Lodovico Carracci, 1555 a 1619. Italiano, early-pittore barocco, incisore e stampatore.
San Lorenzo, Luca Cambiaso (Moneglia 1527 - 1585 San Lorenzo de El Escorial), disegno, penna; lavata; carta blu; il bordo inferiore danneggiato, 45,4 x 29,9 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a sinistra 'Lodovico Caracci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-lorenzo-luca-cambiaso-moneglia-1527-1585-san-lorenzo-de-el-escorial-disegno-penna-lavata-carta-blu-il-bordo-inferiore-danneggiato-45-4-x-29-9-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-sinistra-lodovico-caracci-image573302405.html
RM2T8M51W–San Lorenzo, Luca Cambiaso (Moneglia 1527 - 1585 San Lorenzo de El Escorial), disegno, penna; lavata; carta blu; il bordo inferiore danneggiato, 45,4 x 29,9 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a sinistra 'Lodovico Caracci
Lodovico Caracci 1555 1619 - Martirio di Sant Orsola 1592 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lodovico-caracci-1555-1619-martirio-di-sant-orsola-1592-image328300420.html
RM2A23AF0–Lodovico Caracci 1555 1619 - Martirio di Sant Orsola 1592
Ragazza che porta un crocifisso e si avvicina ad un pilaster, visto da dietro ca. 1590–1600 Guido reni Italiano dopo un disegno di Parmigianino a Windsor che è ambientato in una cornice di Lodovico Caracci.. Ragazza che porta un crocifisso e si avvicina a un pilaster, visto da dietro 396961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-che-porta-un-crocifisso-e-si-avvicina-ad-un-pilaster-visto-da-dietro-ca-1590-1600-guido-reni-italiano-dopo-un-disegno-di-parmigianino-a-windsor-che-e-ambientato-in-una-cornice-di-lodovico-caracci-ragazza-che-porta-un-crocifisso-e-si-avvicina-a-un-pilaster-visto-da-dietro-396961-image458502239.html
RM2HHXG7Y–Ragazza che porta un crocifisso e si avvicina ad un pilaster, visto da dietro ca. 1590–1600 Guido reni Italiano dopo un disegno di Parmigianino a Windsor che è ambientato in una cornice di Lodovico Caracci.. Ragazza che porta un crocifisso e si avvicina a un pilaster, visto da dietro 396961
Guido Reni (4 novembre 1575 - 18 agosto 1642) era un eminente pittore italiano di alta-barocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guido-reni-4-novembre-1575-18-agosto-1642-era-un-eminente-pittore-italiano-di-alta-barocco-image6858598.html
RMA86CP7–Guido Reni (4 novembre 1575 - 18 agosto 1642) era un eminente pittore italiano di alta-barocco
. La patria; geografia dell'Italia. Cenni storici, costumi, topografia, prodotti, industria, commercio, mari, fiumi, laghi, canali, strade, ponti, ferrati a strati, porti, monumi, dati statistici; Popolamento, costruzione, bilanci provinciali e comunali, istitutiti di beneficenza, editizi pubblici, ecc... Ammingo, di Gioacchino Pez-zoli, di Vittore Bigari, di Lodovico Caracci, di MarcAntonio Franceschini, di Giovanni Viani, di Hof.A. Questa chiesa è certa-mente interessante a visi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-patria-geografia-dell-italia-cenni-storici-costumi-topografia-prodotti-industria-commercio-mari-fiumi-laghi-canali-strade-ponti-ferrati-a-strati-porti-monumi-dati-statistici-popolamento-costruzione-bilanci-provinciali-e-comunali-istitutiti-di-beneficenza-editizi-pubblici-ecc-ammingo-di-gioacchino-pez-zoli-di-vittore-bigari-di-lodovico-caracci-di-marcantonio-franceschini-di-giovanni-viani-di-hof-a-questa-chiesa-e-certa-mente-interessante-a-visi-image370334090.html
RM2CEE4WE–. La patria; geografia dell'Italia. Cenni storici, costumi, topografia, prodotti, industria, commercio, mari, fiumi, laghi, canali, strade, ponti, ferrati a strati, porti, monumi, dati statistici; Popolamento, costruzione, bilanci provinciali e comunali, istitutiti di beneficenza, editizi pubblici, ecc... Ammingo, di Gioacchino Pez-zoli, di Vittore Bigari, di Lodovico Caracci, di MarcAntonio Franceschini, di Giovanni Viani, di Hof.A. Questa chiesa è certa-mente interessante a visi
La ragazza che porta un crocifisso e salendo verso una lesena, visto da dietro, Guido Reni, ca. 1590-1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ragazza-che-porta-un-crocifisso-e-salendo-verso-una-lesena-visto-da-dietro-guido-reni-ca-1590-1600-162532731.html
RMKCC04B–La ragazza che porta un crocifisso e salendo verso una lesena, visto da dietro, Guido Reni, ca. 1590-1600
Design decorativo, n.d. Eventualmente da Lodovico Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-decorativo-n-d-eventualmente-da-lodovico-carracci-image491535267.html
RM2KFKA6Y–Design decorativo, n.d. Eventualmente da Lodovico Carracci.
Agostino Carracci, pittore, intesore, disegnatore di arazzi e insegnante d'arte, 1557-1602. Nipote di Lodovico Carracci. Agostino Caracci, Pittore, intaglio in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-carracci-pittore-intesore-disegnatore-di-arazzi-e-insegnante-d-arte-1557-1602-nipote-di-lodovico-carracci-agostino-caracci-pittore-intaglio-in-rame-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image571825857.html
RM2T68WM1–Agostino Carracci, pittore, intesore, disegnatore di arazzi e insegnante d'arte, 1557-1602. Nipote di Lodovico Carracci. Agostino Caracci, Pittore, intaglio in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Agostino Carracci, pittore, intesore, disegnatore di arazzi e insegnante d'arte, 1557-1602. Nipote di Lodovico Carracci. Agostino Caracci, Pittore, intaglio in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-carracci-pittore-intesore-disegnatore-di-arazzi-e-insegnante-d-arte-1557-1602-nipote-di-lodovico-carracci-agostino-caracci-pittore-intaglio-in-rame-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image544552171.html
RM2PHXDRR–Agostino Carracci, pittore, intesore, disegnatore di arazzi e insegnante d'arte, 1557-1602. Nipote di Lodovico Carracci. Agostino Caracci, Pittore, intaglio in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Angeli che appaiono ad Abramo, n.d. Forse dopo Lodovico Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-che-appaiono-ad-abramo-n-d-forse-dopo-lodovico-carracci-image491535925.html
RM2KFKB2D–Angeli che appaiono ad Abramo, n.d. Forse dopo Lodovico Carracci.
La ragazza che porta un crocifisso e salendo verso una lesena, visto da dietro. Artista: Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna); dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 7/16 x 3 1/8 in. (16,4 × 8 cm). Data: ca. 1590-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ragazza-che-porta-un-crocifisso-e-salendo-verso-una-lesena-visto-da-dietro-artista-guido-reni-italiano-bologna-1575-1642-bologna-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-dimensioni-foglio-rifilati-6-7-16-x-3-1-8-in-16-4-8-cm-data-ca-1590-1600-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225353574.html
RMR2HMNX–La ragazza che porta un crocifisso e salendo verso una lesena, visto da dietro. Artista: Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna); dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 7/16 x 3 1/8 in. (16,4 × 8 cm). Data: ca. 1590-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Madonna con Bambino e Santi, 1607. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-santi-1607-image336841557.html
RM2AG0CRH–Madonna con Bambino e Santi, 1607.
Donna drappeggiato seduta in Profilo, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-drappeggiato-seduta-in-profilo-n-d-image491543370.html
RM2KFKMGA–Donna drappeggiato seduta in Profilo, n.d.
Madonna col bambino con Angeli, tra il 1595 e il 1610. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-angeli-tra-il-1595-e-il-1610-image575149121.html
RM2TBM8G1–Madonna col bambino con Angeli, tra il 1595 e il 1610.
L'Adorazione dei Pastori, 1611/12. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-1611-12-image491536482.html
La conversione di San Paolo, 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-san-paolo-17th-secolo-image506215355.html
RM2MBG2RR–La conversione di San Paolo, 17th ° secolo.
Two Monks, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/two-monks-n-d-image466985221.html
RM2J3N0BH–Two Monks, n.d.
Studio per una conclusione della tesi presentato al Duca di Mantova, 1616/19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-una-conclusione-della-tesi-presentato-al-duca-di-mantova-1616-19-image466985312.html
RM2J3N0ET–Studio per una conclusione della tesi presentato al Duca di Mantova, 1616/19.
Due donne inseguimento di un uomo, 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-inseguimento-di-un-uomo-17th-secolo-image466985200.html
RM2J3N0AT–Due donne inseguimento di un uomo, 17th secolo.
Il ritorno dall'Egitto, 1595-1623. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-dall-egitto-1595-1623-image406420418.html
RM2EH61AX–Il ritorno dall'Egitto, 1595-1623.
Bacio di Giuda, n.d. Attribuito a Ludovico Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacio-di-giuda-n-d-attribuito-a-ludovico-carracci-image491541039.html
RM2KFKHH3–Bacio di Giuda, n.d. Attribuito a Ludovico Carracci.
Il sogno di Santa Caterina di Alessandria, c.. 1593. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-di-santa-caterina-di-alessandria-c-1593-image415174168.html
RM2F3CPTT–Il sogno di Santa Caterina di Alessandria, c.. 1593.
San Sebastiano gettato nella Cloaca Maxima, 1612 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-gettato-nella-cloaca-maxima-1612-anni-image626632244.html
RM2YBDFR0–San Sebastiano gettato nella Cloaca Maxima, 1612 anni.
San Benedetto che muove la pietra che un demone aveva reso immobile, dopo il 1606. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-benedetto-che-muove-la-pietra-che-un-demone-aveva-reso-immobile-dopo-il-1606-image491543430.html
RM2KFKMJE–San Benedetto che muove la pietra che un demone aveva reso immobile, dopo il 1606.
Tentazione di Sant'Antonio, n.d. Eventualmente scuola della Famiglia Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tentazione-di-sant-antonio-n-d-eventualmente-scuola-della-famiglia-carracci-image491535208.html
RM2KFKA4T–Tentazione di Sant'Antonio, n.d. Eventualmente scuola della Famiglia Carracci.
In piedi Monk Holding host and Palen, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-monk-holding-host-and-palen-n-d-image466985250.html
RM2J3N0CJ–In piedi Monk Holding host and Palen, n.d.
In piedi Magus (recto); schizzo di stalla e alberi (verso), n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-magus-recto-schizzo-di-stalla-e-alberi-verso-n-d-image466985406.html
RM2J3N0J6–In piedi Magus (recto); schizzo di stalla e alberi (verso), n.d.
Studio per San Girolamo, dopo il 1598. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-san-girolamo-dopo-il-1598-image491543374.html
RM2KFKMGE–Studio per San Girolamo, dopo il 1598.
Battaglia di Amazzoni, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-amazzoni-n-d-image466985210.html
RM2J3N0B6–Battaglia di Amazzoni, n.d.
La Vergine e il Bambino appaiono ai Santi Giorgio e Guglielmo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-appaiono-ai-santi-giorgio-e-guglielmo-image506215373.html
RM2MBG2TD–La Vergine e il Bambino appaiono ai Santi Giorgio e Guglielmo.
La Natività con i Santi Francesco e Agnese, 1605. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-con-i-santi-francesco-e-agnese-1605-image506215370.html
RM2MBG2TA–La Natività con i Santi Francesco e Agnese, 1605.
La visione di San Girolamo, 1570-1619. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-girolamo-1570-1619-image553404816.html
RM2R49NDM–La visione di San Girolamo, 1570-1619.
La Vergine con i Santi Girolamo e Francesco, 1660-80. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-i-santi-girolamo-e-francesco-1660-80-image382612714.html
RM2D6DEBP–La Vergine con i Santi Girolamo e Francesco, 1660-80.
Studio (recto); drappeggiato, seduta femminile figura (verso), n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-recto-drappeggiato-seduta-femminile-figura-verso-n-d-image466984736.html
RM2J3MYP8–Studio (recto); drappeggiato, seduta femminile figura (verso), n.d.
Alexander e Thaïs che impostano Fire a Persepolis, probabilmente c. 1592. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-e-tha-xef-s-che-impostano-fire-a-persepolis-probabilmente-c-1592-image506215376.html
RM2MBG2TG–Alexander e Thaïs che impostano Fire a Persepolis, probabilmente c. 1592.
La conversione di San Paolo, ca. 1587-89. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-san-paolo-ca-1587-89-image374709645.html
RM2CNHDY9–La conversione di San Paolo, ca. 1587-89.
Il martirio di San Lorenzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-lorenzo-image506215366.html
RM2MBG2T6–Il martirio di San Lorenzo.
La visione di San Francesco, c.. 1602. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-francesco-c-1602-image449083678.html
RM2H2HEPP–La visione di San Francesco, c.. 1602.
Massacro degli Innocenti, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/massacro-degli-innocenti-n-d-image466984979.html
RM2J3N02Y–Massacro degli Innocenti, n.d.
Sette donne sedute dietro una parete bassa, 18 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sette-donne-sedute-dietro-una-parete-bassa-18-secolo-image406417887.html
RM2EH5X4F–Sette donne sedute dietro una parete bassa, 18 ° secolo.
Il matrimonio mistico di Santa Caterina, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-data-sconosciuta-image565256225.html
RM2RRHJ29–Il matrimonio mistico di Santa Caterina, data sconosciuta.
The Presentation of the Christ Child in the Temple, 1605. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-presentation-of-the-christ-child-in-the-temple-1605-image603657115.html
RM2X22XPK–The Presentation of the Christ Child in the Temple, 1605.
La visione di San Francesco d'Assisi, 1583-1585. Ludovico Carracci fu uno dei primi pittori ad esplorare il lato emotivo della rivelazione religiosa. Qui illustrò, per la prima volta in arte, un episodio in cui uno dei seguaci di San Francesco e#x2019 assistette ad un'apparizione della Vergine che dava il bambino al santo. Carracci distingueva la luce celeste intorno alla Vergine dal paesaggio notturno illuminato dalla luna (a sinistra del dipinto), sottolineando al contempo la natura intensamente spirituale dell'esperienza di Francesco’. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-francesco-d-assisi-1583-1585-ludovico-carracci-fu-uno-dei-primi-pittori-ad-esplorare-il-lato-emotivo-della-rivelazione-religiosa-qui-illustro-per-la-prima-volta-in-arte-un-episodio-in-cui-uno-dei-seguaci-di-san-francesco-e-x2019-assistette-ad-un-apparizione-della-vergine-che-dava-il-bambino-al-santo-carracci-distingueva-la-luce-celeste-intorno-alla-vergine-dal-paesaggio-notturno-illuminato-dalla-luna-a-sinistra-del-dipinto-sottolineando-al-contempo-la-natura-intensamente-spirituale-dell-esperienza-di-francesco-x2019-image556243973.html
RM2R8Y2T5–La visione di San Francesco d'Assisi, 1583-1585. Ludovico Carracci fu uno dei primi pittori ad esplorare il lato emotivo della rivelazione religiosa. Qui illustrò, per la prima volta in arte, un episodio in cui uno dei seguaci di San Francesco e#x2019 assistette ad un'apparizione della Vergine che dava il bambino al santo. Carracci distingueva la luce celeste intorno alla Vergine dal paesaggio notturno illuminato dalla luna (a sinistra del dipinto), sottolineando al contempo la natura intensamente spirituale dell'esperienza di Francesco’.
Madonna col Bambino San Giovanni, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-san-giovanni-n-d-image466985768.html
RM2J3N134–Madonna col Bambino San Giovanni, n.d.
La conversione di San Paolo, 1587/89. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-san-paolo-1587-89-image466985240.html
RM2J3N0C8–La conversione di San Paolo, 1587/89.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.