Il secondo Royal Exchange, Londra, Inghilterra, ha aperto nel 1844. From the History of Progress in Great Britain, pubblicato nel 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-secondo-royal-exchange-londra-inghilterra-ha-aperto-nel-1844-from-the-history-of-progress-in-great-britain-pubblicato-nel-1866-image419193363.html
RM2F9YWBF–Il secondo Royal Exchange, Londra, Inghilterra, ha aperto nel 1844. From the History of Progress in Great Britain, pubblicato nel 1866.
The Royal Exchange, Londra 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-royal-exchange-londra-1844-image501365466.html
RM2M3K4NE–The Royal Exchange, Londra 1844
Una festa picnic alle corse di Ascot. Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-festa-picnic-alle-corse-di-ascot-londra-1844-image481928344.html
RM2K01MEG–Una festa picnic alle corse di Ascot. Londra, 1844.
Il boat race. London 1844. Il Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-boat-race-london-1844-il-illustrated-london-news-image188546993.html
RFMXN1H5–Il boat race. London 1844. Il Illustrated London News
Il coperchio e il testo dalla matita di natura, London, 1844, 1844, William Henry Fox Talbot, inglese, 1800-1877, Inghilterra, coperchio carta e unbound pagine di testo (circa 12.000 parole) senza illustrazioni, 30,5 × 24 cm (carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-coperchio-e-il-testo-dalla-matita-di-natura-london-1844-1844-william-henry-fox-talbot-inglese-1800-1877-inghilterra-coperchio-carta-e-unbound-pagine-di-testo-circa-12000-parole-senza-illustrazioni-30-5-24-cm-carta-image328646439.html
RM2A2K3TR–Il coperchio e il testo dalla matita di natura, London, 1844, 1844, William Henry Fox Talbot, inglese, 1800-1877, Inghilterra, coperchio carta e unbound pagine di testo (circa 12.000 parole) senza illustrazioni, 30,5 × 24 cm (carta
Disegno di un incontro alla Camera dei Comuni di Londra dal 1844. La foto mostra il vecchio edificio del Parlamento, il nuovo è stato completato nel 1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-un-incontro-alla-camera-dei-comuni-di-londra-dal-1844-la-foto-mostra-il-vecchio-edificio-del-parlamento-il-nuovo-e-stato-completato-nel-1860-image247138622.html
RMTA23RA–Disegno di un incontro alla Camera dei Comuni di Londra dal 1844. La foto mostra il vecchio edificio del Parlamento, il nuovo è stato completato nel 1860.
Arte ispirata al Vecchio Ammiragliato di Londra, 1844 (?), grafite, e lavaggio marrone, foglio: 6 x 9 1/2 pollici. (15,2 x 24,1 cm), disegni, Carl Gustav Carus (tedesco, Lipsia 1789–1869 Dresda, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-vecchio-ammiragliato-di-londra-1844-grafite-e-lavaggio-marrone-foglio-6-x-9-1-2-pollici-15-2-x-24-1-cm-disegni-carl-gustav-carus-tedesco-lipsia-1789-1869-dresda-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978970.html
RF2HW6EB6–Arte ispirata al Vecchio Ammiragliato di Londra, 1844 (?), grafite, e lavaggio marrone, foglio: 6 x 9 1/2 pollici. (15,2 x 24,1 cm), disegni, Carl Gustav Carus (tedesco, Lipsia 1789–1869 Dresda, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Caserma di Wellington, St Jame's Park, Londra, c1844; Illustrated London News luglio 1844; Bianco e Nero illustrazione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caserma-di-wellington-st-james-park-londra-c1844-illustrated-london-news-luglio-1844-bianco-e-nero-illustrazione-87477173.html
RMF28X0N–Caserma di Wellington, St Jame's Park, Londra, c1844; Illustrated London News luglio 1844; Bianco e Nero illustrazione;
Starry osbeckia, Osbeckia stellata. Nativo del Nepal, e si dice che sia comune dal botanico Dr. John Forbes Royle. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards' Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/starry-osbeckia-osbeckia-stellata-nativo-del-nepal-e-si-dice-che-sia-comune-dal-botanico-dr-john-forbes-royle-incisione-su-copperplate-a-mano-di-george-barclay-dopo-un-illustrazione-botanica-di-sarah-drake-dall-edwards-botanical-register-continuata-da-john-lindley-pubblicata-da-james-ridgway-londra-1844-image556650893.html
RM2R9HHW1–Starry osbeckia, Osbeckia stellata. Nativo del Nepal, e si dice che sia comune dal botanico Dr. John Forbes Royle. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards' Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844.
Faro. Artista: Henry Farrer (American, Londra 1844-1903 New York). Dimensioni: foglio: 6 15/16 x 4 7/8 in. (17,6 x 12,4 cm). Data: 1880. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-artista-henry-farrer-american-londra-1844-1903-new-york-dimensioni-foglio-6-15-16-x-4-7-8-in-17-6-x-12-4-cm-data-1880-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212913739.html
RMPAB1J3–Faro. Artista: Henry Farrer (American, Londra 1844-1903 New York). Dimensioni: foglio: 6 15/16 x 4 7/8 in. (17,6 x 12,4 cm). Data: 1880. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Inglese: Un ritratto di Ranjit Singh, il Maharaja del Punjab, 1780-1839, da Emily Eden; Londra, 1844 . 1844. Emily Eden 18 un ritratto di Ranjit Singh, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-ritratto-di-ranjit-singh-il-maharaja-del-punjab-1780-1839-da-emily-eden-londra-1844-1844-emily-eden-18-un-ritratto-di-ranjit-singh-image188878957.html
RMMY8511–. Inglese: Un ritratto di Ranjit Singh, il Maharaja del Punjab, 1780-1839, da Emily Eden; Londra, 1844 . 1844. Emily Eden 18 un ritratto di Ranjit Singh,
Kathi Vivandiere Fanny Cerrito Londra 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kathi-vivandiere-fanny-cerrito-londra-1844-140690673.html
RMJ4W0AW–Kathi Vivandiere Fanny Cerrito Londra 1844
Kathi Vivandiere Fanny Cerrito Londra 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kathi-vivandiere-fanny-cerrito-londra-1844-132446268.html
RMHKDCFT–Kathi Vivandiere Fanny Cerrito Londra 1844
Sistema di binari in legno e i rulli di guida ha inventato e sviluppato da Prosser, Londra 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sistema-di-binari-in-legno-e-i-rulli-di-guida-ha-inventato-e-sviluppato-da-prosser-londra-1844-83337883.html
RMERGA8Y–Sistema di binari in legno e i rulli di guida ha inventato e sviluppato da Prosser, Londra 1844.
Alfred Tennyson. Dopo la più antica immagine noti, in R.H. Horne, un nuovo spirito dell'età, Londra 1844, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfred-tennyson-dopo-la-piu-antica-immagine-noti-in-r-h-horne-un-nuovo-spirito-dell-eta-londra-1844-image218767943.html
RMPKWMMR–Alfred Tennyson. Dopo la più antica immagine noti, in R.H. Horne, un nuovo spirito dell'età, Londra 1844,
Talbot, William Henry Fox, 11.2.1800 - 17.9.1877, fisico e chimico britannico, opere, 'la matita della natura', Londra, 1844, introduzione, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-talbot-william-henry-fox-11-2-1800-17-9-1877-fisico-e-chimico-britannico-opere-la-matita-della-natura-londra-1844-introduzione-28900185.html
RMBK0EDD–Talbot, William Henry Fox, 11.2.1800 - 17.9.1877, fisico e chimico britannico, opere, 'la matita della natura', Londra, 1844, introduzione, ,
Der Rauchwaarenhandel von Heinrich Lomer, 1864 (Seite 27); Einfuhren von Rauchwaren von den Freistaaten nordamerikanischen a Londra 1844-1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/der-rauchwaarenhandel-von-heinrich-lomer-1864-seite-27-einfuhren-von-rauchwaren-von-den-freistaaten-nordamerikanischen-a-londra-1844-1863-image263324773.html
RMW8BDC5–Der Rauchwaarenhandel von Heinrich Lomer, 1864 (Seite 27); Einfuhren von Rauchwaren von den Freistaaten nordamerikanischen a Londra 1844-1863.
Una seduta della casa superiore inglese, Londra, Regno Unito, stampa, 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-seduta-della-casa-superiore-inglese-londra-regno-unito-stampa-1844-image515789124.html
RF2MY4684–Una seduta della casa superiore inglese, Londra, Regno Unito, stampa, 1844
Grande organismo del pubblico britannico nella sala commerciale di Lloyd's di Londra, la compagnia di assicurazioni. Versione colorata di: 10221194 Data: 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-organismo-del-pubblico-britannico-nella-sala-commerciale-di-lloyds-di-londra-la-compagnia-di-assicurazioni-versione-colorata-di-10221194-data-1844-image472816054.html
RM2JD6HKJ–Grande organismo del pubblico britannico nella sala commerciale di Lloyd's di Londra, la compagnia di assicurazioni. Versione colorata di: 10221194 Data: 1844
Cattura il Wild Horse. Dal North American Indian Portfolio di Catlin, pubblicato a Londra, 1844 dall'artista, avventuriero americano George Catlin, 1796 - 1872. Durante molti viaggi Catlin registrò con penna e pennello i costumi e gli stili di vita delle tribù dei nativi americani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattura-il-wild-horse-dal-north-american-indian-portfolio-di-catlin-pubblicato-a-londra-1844-dall-artista-avventuriero-americano-george-catlin-1796-1872-durante-molti-viaggi-catlin-registro-con-penna-e-pennello-i-costumi-e-gli-stili-di-vita-delle-tribu-dei-nativi-americani-image484784223.html
RM2K4KR67–Cattura il Wild Horse. Dal North American Indian Portfolio di Catlin, pubblicato a Londra, 1844 dall'artista, avventuriero americano George Catlin, 1796 - 1872. Durante molti viaggi Catlin registrò con penna e pennello i costumi e gli stili di vita delle tribù dei nativi americani.
Nebbia a Londra 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nebbia-a-londra-1844-image501366077.html
RM2M3K5F9–Nebbia a Londra 1844
Ricerca le volte della Casa del Parlamento, Westminster, prima che la regina del discorso. Incisione, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricerca-le-volte-della-casa-del-parlamento-westminster-prima-che-la-regina-del-discorso-incisione-londra-1844-image68548998.html
RMDYEJXE–Ricerca le volte della Casa del Parlamento, Westminster, prima che la regina del discorso. Incisione, Londra, 1844.
I reporter' box. London 1844. Il Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-reporter-box-london-1844-il-illustrated-london-news-image188546669.html
RFMXN15H–I reporter' box. London 1844. Il Illustrated London News
John Connell Ogle, Tudor Style Rural Train Station And Railroad Crossing, John Connell Ogle (British, 1813–1877 Londra), 1844–77, Watercolor, Foglio: 12 3/16 × 19 11/16 In. (31 × 50 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-connell-ogle-tudor-style-rural-train-station-and-railroad-crossing-john-connell-ogle-british-1813-1877-londra-1844-77-watercolor-foglio-12-3-16-19-11-16-in-31-50-cm-image344650649.html
RM2B0M5BN–John Connell Ogle, Tudor Style Rural Train Station And Railroad Crossing, John Connell Ogle (British, 1813–1877 Londra), 1844–77, Watercolor, Foglio: 12 3/16 × 19 11/16 In. (31 × 50 cm
Vista panoramica di Londra, 1844. Artista: Henry Vizetelly Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-di-londra-1844-artista-henry-vizetelly-image60078126.html
RMDDMP7A–Vista panoramica di Londra, 1844. Artista: Henry Vizetelly
Art Inspired by Lighthouse, 1880, Etching, foglio: 6 15/16 x 4 7/8 poll. (17,6 x 12,4 cm), Prints, Henry Farrer (americano, Londra 1844–1903 New York, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-lighthouse-1880-etching-foglio-6-15-16-x-4-7-8-poll-17-6-x-12-4-cm-prints-henry-farrer-americano-londra-1844-1903-new-york-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806859.html
RF2HTXJTB–Art Inspired by Lighthouse, 1880, Etching, foglio: 6 15/16 x 4 7/8 poll. (17,6 x 12,4 cm), Prints, Henry Farrer (americano, Londra 1844–1903 New York, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Chiesa di San Bartolomeo, Bethnal Green, Londra, poco dopo il suo completamento circa 1844. Chiuso nel 1977 fu trasformato in appartamenti negli anni ottanta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiesa-di-san-bartolomeo-bethnal-green-londra-poco-dopo-il-suo-completamento-circa-1844-chiuso-nel-1977-fu-trasformato-in-appartamenti-negli-anni-ottanta-33763600.html
RMBXX1PT–Chiesa di San Bartolomeo, Bethnal Green, Londra, poco dopo il suo completamento circa 1844. Chiuso nel 1977 fu trasformato in appartamenti negli anni ottanta.
Orchidea bulbophyllum a fiori grandi, Bulbophyllum macranthum. Importato da Singapore dal vivaio George Loddiges. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards' Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orchidea-bulbophyllum-a-fiori-grandi-bulbophyllum-macranthum-importato-da-singapore-dal-vivaio-george-loddiges-incisione-su-copperplate-a-mano-di-george-barclay-dopo-un-illustrazione-botanica-di-sarah-drake-dall-edwards-botanical-register-continuata-da-john-lindley-pubblicata-da-james-ridgway-londra-1844-image556650253.html
RM2R9HH25–Orchidea bulbophyllum a fiori grandi, Bulbophyllum macranthum. Importato da Singapore dal vivaio George Loddiges. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards' Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844.
In autunno è grigio e malinconia. Artista: Henry Farrer (American, Londra 1844-1903 New York). Dimensioni: foglio: 3 7/8 x 6 in. (9,8 x 15,2 cm). Data: 1884. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-autunno-e-grigio-e-malinconia-artista-henry-farrer-american-londra-1844-1903-new-york-dimensioni-foglio-3-7-8-x-6-in-9-8-x-15-2-cm-data-1884-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213149966.html
RMPANPXP–In autunno è grigio e malinconia. Artista: Henry Farrer (American, Londra 1844-1903 New York). Dimensioni: foglio: 3 7/8 x 6 in. (9,8 x 15,2 cm). Data: 1884. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Inglese: Un ritratto di Ranjit Singh, il Maharaja del Punjab, 1780-1839, da Emily Eden; Londra, 1844 . 1844. Emily Eden 21 un ritratto di Ranjit Singh, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-ritratto-di-ranjit-singh-il-maharaja-del-punjab-1780-1839-da-emily-eden-londra-1844-1844-emily-eden-21-un-ritratto-di-ranjit-singh-image188109786.html
RMMX13XJ–. Inglese: Un ritratto di Ranjit Singh, il Maharaja del Punjab, 1780-1839, da Emily Eden; Londra, 1844 . 1844. Emily Eden 21 un ritratto di Ranjit Singh,
Der Rauchwaarenhandel von Heinrich Lomer, 1864 (Seite 27); Einfuhren von Rauchwaren von den Freistaaten nordamerikanischen a Londra 1844 1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-der-rauchwaarenhandel-von-heinrich-lomer-1864-seite-27-einfuhren-von-rauchwaren-von-den-freistaaten-nordamerikanischen-a-londra-1844-1863-139705933.html
RMJ3849H–Der Rauchwaarenhandel von Heinrich Lomer, 1864 (Seite 27); Einfuhren von Rauchwaren von den Freistaaten nordamerikanischen a Londra 1844 1863
Kathi Vivandiere Fanny Cerrito Londra 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kathi-vivandiere-fanny-cerrito-londra-1844-136605865.html
RMHX6X4W–Kathi Vivandiere Fanny Cerrito Londra 1844
La regina Elisabetta II si siede a una scrivania in camera 1844 a Buckingham Palace di Londra, dopo la registrazione del suo giorno di Natale broadcast per il Commonwealth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-regina-elisabetta-ii-si-siede-a-una-scrivania-in-camera-1844-a-buckingham-palace-di-londra-dopo-la-registrazione-del-suo-giorno-di-natale-broadcast-per-il-commonwealth-169975137.html
RMKTF10H–La regina Elisabetta II si siede a una scrivania in camera 1844 a Buckingham Palace di Londra, dopo la registrazione del suo giorno di Natale broadcast per il Commonwealth.
Alfred Tennyson. Dopo la più antica immagine noti, in R.H. Horne, un nuovo spirito dell'età, Londra 1844, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfred-tennyson-dopo-la-piu-antica-immagine-noti-in-r-h-horne-un-nuovo-spirito-dell-eta-londra-1844-image217287081.html
RMPHE7TW–Alfred Tennyson. Dopo la più antica immagine noti, in R.H. Horne, un nuovo spirito dell'età, Londra 1844,
Talbot, William Henry Fox, 11.2.1800 - 17.9.1877, fisico e chimico britannico, opere, 'la matita della natura', Londra, 1844, introduzione, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-talbot-william-henry-fox-11-2-1800-17-9-1877-fisico-e-chimico-britannico-opere-la-matita-della-natura-londra-1844-introduzione-58304182.html
RMDARYG6–Talbot, William Henry Fox, 11.2.1800 - 17.9.1877, fisico e chimico britannico, opere, 'la matita della natura', Londra, 1844, introduzione, ,
Un pompiere sta salvando due bambini, Hatton Garden, City of London, 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pompiere-sta-salvando-due-bambini-hatton-garden-city-of-london-1844-image416841564.html
RM2F64NJM–Un pompiere sta salvando due bambini, Hatton Garden, City of London, 1844
Inghilterra, Londra, Ritratto di William Beckford (1760-1844) di Sir Joshua Reynolds Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-londra-ritratto-di-william-beckford-1760-1844-di-sir-joshua-reynolds-image575239450.html
RM2TBTBP2–Inghilterra, Londra, Ritratto di William Beckford (1760-1844) di Sir Joshua Reynolds
La Casa delle Palme, Royal Botanic Gardens di Kew, London, 1844 - 1848. Architetto: Decimus Burton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-delle-palme-royal-botanic-gardens-di-kew-london-1844-1848-architetto-decimus-burton-image656866.html
RMAA05E2–La Casa delle Palme, Royal Botanic Gardens di Kew, London, 1844 - 1848. Architetto: Decimus Burton
Una danza Choctaw Ball Play. Dal North American Indian Portfolio di Catlin, pubblicato a Londra nel 1844 dall'artista, avventuriero americano George Catlin, 1796 - 1872. Durante molti viaggi Catlin registrò con penna e pennello i costumi e gli stili di vita delle tribù dei nativi americani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-danza-choctaw-ball-play-dal-north-american-indian-portfolio-di-catlin-pubblicato-a-londra-nel-1844-dall-artista-avventuriero-americano-george-catlin-1796-1872-durante-molti-viaggi-catlin-registro-con-penna-e-pennello-i-costumi-e-gli-stili-di-vita-delle-tribu-dei-nativi-americani-image482320280.html
RM2K0KGC8–Una danza Choctaw Ball Play. Dal North American Indian Portfolio di Catlin, pubblicato a Londra nel 1844 dall'artista, avventuriero americano George Catlin, 1796 - 1872. Durante molti viaggi Catlin registrò con penna e pennello i costumi e gli stili di vita delle tribù dei nativi americani.
New Royal Exchange, Londra 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-royal-exchange-londra-1844-image501365499.html
RM2M3K4PK–New Royal Exchange, Londra 1844
Macchina per 'willowing' o districare il cotone. Incisione, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/macchina-per-willowing-o-districare-il-cotone-incisione-londra-1844-image68548079.html
RMDYEHNK–Macchina per 'willowing' o districare il cotone. Incisione, Londra, 1844.
Il Tamigi regata. London 1844. Il Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tamigi-regata-london-1844-il-illustrated-london-news-image188546987.html
RFMXN1GY–Il Tamigi regata. London 1844. Il Illustrated London News
John Connell Ogle, Victorian Rural Train Station and Railroad Crossing, John Connell Ogle (British, 1813–1877 Londra), 1844–77, Watercolor e penna e inchiostro, foglio: 12 1/8 × 18 1/2 in. (30,8 × 47 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-connell-ogle-victorian-rural-train-station-and-railroad-crossing-john-connell-ogle-british-1813-1877-londra-1844-77-watercolor-e-penna-e-inchiostro-foglio-12-1-8-18-1-2-in-30-8-47-cm-image344650650.html
RM2B0M5BP–John Connell Ogle, Victorian Rural Train Station and Railroad Crossing, John Connell Ogle (British, 1813–1877 Londra), 1844–77, Watercolor e penna e inchiostro, foglio: 12 1/8 × 18 1/2 in. (30,8 × 47 cm
Greenwich Park, Greenwich, Londra, 1844. Artista: Thomas Abiel prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/greenwich-park-greenwich-londra-1844-artista-thomas-abiel-prima-image60085561.html
RMDDN3MW–Greenwich Park, Greenwich, Londra, 1844. Artista: Thomas Abiel prima
Arte ispirata a Pelham Bay, ca. 1875, incisione, piastra: 4 x 5 1/16 poll. (10,2 x 12,9 cm), Prints, Henry Farrer (americano, Londra 1844–1903 New York, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-pelham-bay-ca-1875-incisione-piastra-4-x-5-1-16-poll-10-2-x-12-9-cm-prints-henry-farrer-americano-londra-1844-1903-new-york-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806736.html
RF2HTXJM0–Arte ispirata a Pelham Bay, ca. 1875, incisione, piastra: 4 x 5 1/16 poll. (10,2 x 12,9 cm), Prints, Henry Farrer (americano, Londra 1844–1903 New York, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Iowa indiani essendo "esposti" presso la Sala Egizia, Piccadilly, Londra 1844; Illustrated London News Lug 1844; B&W illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iowa-indiani-essendo-esposti-presso-la-sala-egizia-piccadilly-londra-1844-illustrated-london-news-lug-1844-b-w-illustrazione-92755462.html
RMFAWAF2–Iowa indiani essendo "esposti" presso la Sala Egizia, Piccadilly, Londra 1844; Illustrated London News Lug 1844; B&W illustrazione
Amazonvine, Stigmaphyllon jatrophifolium. Vite Woody originaria dei Neotropi. Jatropha-Leaved stigmaphyllon, Stigmaphyllon jatrophaefolium. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards' Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amazonvine-stigmaphyllon-jatrophifolium-vite-woody-originaria-dei-neotropi-jatropha-leaved-stigmaphyllon-stigmaphyllon-jatrophaefolium-incisione-su-copperplate-a-mano-di-george-barclay-dopo-un-illustrazione-botanica-di-sarah-drake-dall-edwards-botanical-register-continuata-da-john-lindley-pubblicata-da-james-ridgway-londra-1844-image556650181.html
RM2R9HGYH–Amazonvine, Stigmaphyllon jatrophifolium. Vite Woody originaria dei Neotropi. Jatropha-Leaved stigmaphyllon, Stigmaphyllon jatrophaefolium. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards' Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844.
Orchidea bulbophyllum a fiori grandi, Bulbophyllum macranthum. Importato da Singapore dal vivaio George Loddiges. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orchidea-bulbophyllum-a-fiori-grandi-bulbophyllum-macranthum-importato-da-singapore-dal-vivaio-george-loddiges-incisione-su-copperplate-a-mano-di-george-barclay-dopo-un-illustrazione-botanica-di-sarah-drake-dall-edwards-botanical-register-continuata-da-john-lindley-pubblicata-da-james-ridgway-londra-1844-image571833153.html
RM2T6970H–Orchidea bulbophyllum a fiori grandi, Bulbophyllum macranthum. Importato da Singapore dal vivaio George Loddiges. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844.
. Inglese: Un ritratto di Ranjit Singh, il Maharaja del Punjab, 1780-1839, da Emily Eden; Londra, 1844 . 1844. Emily Eden 21 un ritratto di Ranjit Singh, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-ritratto-di-ranjit-singh-il-maharaja-del-punjab-1780-1839-da-emily-eden-londra-1844-1844-emily-eden-21-un-ritratto-di-ranjit-singh-image187578006.html
RMMW4WJE–. Inglese: Un ritratto di Ranjit Singh, il Maharaja del Punjab, 1780-1839, da Emily Eden; Londra, 1844 . 1844. Emily Eden 21 un ritratto di Ranjit Singh,
William Henry Fox Talbot. Nelson la colonna in costruzione, Trafalgar Square, Londra. 1844. In Inghilterra. Salate stampa della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-henry-fox-talbot-nelson-la-colonna-in-costruzione-trafalgar-square-londra-1844-in-inghilterra-salate-stampa-della-carta-image337961655.html
RM2AHRDF3–William Henry Fox Talbot. Nelson la colonna in costruzione, Trafalgar Square, Londra. 1844. In Inghilterra. Salate stampa della carta
E. Mannering, Londra 1844 di Thomas Anthony Dean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-mannering-londra-1844-di-thomas-anthony-dean-image559758098.html
RM2REK54J–E. Mannering, Londra 1844 di Thomas Anthony Dean
Il leader dell'opposizione Jeremy Corbyn scuote le mani con il re Willem-Alexander guardato dalla regina Maxima del Paesi Bassi, durante una udienza privata in camera 1844 a Buckingham Palace in Westminster Londra centrale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-leader-dell-opposizione-jeremy-corbyn-scuote-le-mani-con-il-re-willem-alexander-guardato-dalla-regina-maxima-del-paesi-bassi-durante-una-udienza-privata-in-camera-1844-a-buckingham-palace-in-westminster-londra-centrale-image223005740.html
RMPXPP2M–Il leader dell'opposizione Jeremy Corbyn scuote le mani con il re Willem-Alexander guardato dalla regina Maxima del Paesi Bassi, durante una udienza privata in camera 1844 a Buckingham Palace in Westminster Londra centrale.
LONDON GENERAL POST OFFICE ufficio di smistamento nel 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-london-general-post-office-ufficio-di-smistamento-nel-1844-50842936.html
RMCXM2K4–LONDON GENERAL POST OFFICE ufficio di smistamento nel 1844
Il cimitero di Nunhead, Peckham, Londra. Cappella anglicana dall'architetto Thomas poco, 1844, allievo di Robert Abramo. Decorate in stile gotico con Kentish ragstone. danneggiati da incendi dolosi 1970s. Romanziere inglese Charles Dickens vissuta con Ellen (Nelly Ternan), l'amore dei suoi ultimi anni, quasi di fronte in Linden Grove. Per fama che ha un figlio morto di età compresa tra i 4 anni e la cui tomba non è mai stata trovata. Potrebbe essere stato in Nunhead, se non a Parigi o altrove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cimitero-di-nunhead-peckham-londra-cappella-anglicana-dall-architetto-thomas-poco-1844-allievo-di-robert-abramo-decorate-in-stile-gotico-con-kentish-ragstone-danneggiati-da-incendi-dolosi-1970s-romanziere-inglese-charles-dickens-vissuta-con-ellen-nelly-ternan-l-amore-dei-suoi-ultimi-anni-quasi-di-fronte-in-linden-grove-per-fama-che-ha-un-figlio-morto-di-eta-compresa-tra-i-4-anni-e-la-cui-tomba-non-e-mai-stata-trovata-potrebbe-essere-stato-in-nunhead-se-non-a-parigi-o-altrove-101543975.html
RMFW5MAF–Il cimitero di Nunhead, Peckham, Londra. Cappella anglicana dall'architetto Thomas poco, 1844, allievo di Robert Abramo. Decorate in stile gotico con Kentish ragstone. danneggiati da incendi dolosi 1970s. Romanziere inglese Charles Dickens vissuta con Ellen (Nelly Ternan), l'amore dei suoi ultimi anni, quasi di fronte in Linden Grove. Per fama che ha un figlio morto di età compresa tra i 4 anni e la cui tomba non è mai stata trovata. Potrebbe essere stato in Nunhead, se non a Parigi o altrove.
Le camere del tesoro Whithall 1844 1847 Londra Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-camere-del-tesoro-whithall-1844-1847-londra-inghilterra-22612337.html
RFB8P27D–Le camere del tesoro Whithall 1844 1847 Londra Inghilterra
Inghilterra, Londra Greenwich, Queen's Casa Museo e Galleria d'arte, nave scolpito del polena raffigurante un marinaio da HMS audace datata 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-londra-greenwich-queens-casa-museo-e-galleria-d-arte-nave-scolpito-del-polena-raffigurante-un-marinaio-da-hms-audace-datata-1844-image347144192.html
RM2B4NNXT–Inghilterra, Londra Greenwich, Queen's Casa Museo e Galleria d'arte, nave scolpito del polena raffigurante un marinaio da HMS audace datata 1844
Nelson’s colonna in costruzione, Trafalgar Square, Londra, aprile 1844. Londra, 1844. Carta salata stampa da un calotype negativo. Fonte: Talbot Foto 2.(330). Autore: TALBOT, William Henry Fox. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nelsona-s-colonna-in-costruzione-trafalgar-square-londra-aprile-1844-londra-1844-carta-salata-stampa-da-un-calotype-negativo-fonte-talbot-foto-2-330-autore-talbot-william-henry-fox-image226989717.html
RMR587KH–Nelson’s colonna in costruzione, Trafalgar Square, Londra, aprile 1844. Londra, 1844. Carta salata stampa da un calotype negativo. Fonte: Talbot Foto 2.(330). Autore: TALBOT, William Henry Fox.
Un gioco di palla indiana Choctaw. Dal North American Indian Portfolio di Catlin, pubblicato a Londra nel 1844 dall'artista, avventuriero americano George Catlin, 1796 - 1872. Durante molti viaggi Catlin registrò con penna e pennello i costumi e gli stili di vita delle tribù dei nativi americani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gioco-di-palla-indiana-choctaw-dal-north-american-indian-portfolio-di-catlin-pubblicato-a-londra-nel-1844-dall-artista-avventuriero-americano-george-catlin-1796-1872-durante-molti-viaggi-catlin-registro-con-penna-e-pennello-i-costumi-e-gli-stili-di-vita-delle-tribu-dei-nativi-americani-image482320326.html
RM2K0KGDX–Un gioco di palla indiana Choctaw. Dal North American Indian Portfolio di Catlin, pubblicato a Londra nel 1844 dall'artista, avventuriero americano George Catlin, 1796 - 1872. Durante molti viaggi Catlin registrò con penna e pennello i costumi e gli stili di vita delle tribù dei nativi americani.
Ingresso sud del Royal Exchange, Londra 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-sud-del-royal-exchange-londra-1844-image501365464.html
RM2M3K4NC–Ingresso sud del Royal Exchange, Londra 1844
Donna e bambini districare o "picking' cotone. Xilografia, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-e-bambini-districare-o-picking-cotone-xilografia-londra-1844-image68547419.html
RMDYEGX3–Donna e bambini districare o "picking' cotone. Xilografia, Londra, 1844.
Il nuovo Royal Exchange. London 1844. Il Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nuovo-royal-exchange-london-1844-il-illustrated-london-news-165306358.html
RFKGX9XE–Il nuovo Royal Exchange. London 1844. Il Illustrated London News
Henry Farrer, Woman Walking accanto a un fiume, americano, Henry Farrer (americano, Londra 1844–1903 New York), 1902, americano, acquerello e grafite su carta wove bianca, 9 1/4 x 14 3/16 in. (23,5 x 36 cm), Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-farrer-woman-walking-accanto-a-un-fiume-americano-henry-farrer-americano-londra-1844-1903-new-york-1902-americano-acquerello-e-grafite-su-carta-wove-bianca-9-1-4-x-14-3-16-in-23-5-x-36-cm-disegni-image344608853.html
RM2B0J831–Henry Farrer, Woman Walking accanto a un fiume, americano, Henry Farrer (americano, Londra 1844–1903 New York), 1902, americano, acquerello e grafite su carta wove bianca, 9 1/4 x 14 3/16 in. (23,5 x 36 cm), Disegni
Il Duca di Wellington passato di equitazione la statua di Achille in Hyde Park, Londra, 1844. Artista: John Harris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-di-wellington-passato-di-equitazione-la-statua-di-achille-in-hyde-park-londra-1844-artista-john-harris-image60230375.html
RMDDYMCR–Il Duca di Wellington passato di equitazione la statua di Achille in Hyde Park, Londra, 1844. Artista: John Harris
Art Inspired by Autumn's Grey and Melancholy, 1884, Etching, foglio: 3 7/8 x 6 poll. (9,8 x 15,2 cm), Prints, Henry Farrer (americano, Londra 1844–1903 New York, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-autumns-grey-and-melancholy-1884-etching-foglio-3-7-8-x-6-poll-9-8-x-15-2-cm-prints-henry-farrer-americano-londra-1844-1903-new-york-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806877.html
RF2HTXJW1–Art Inspired by Autumn's Grey and Melancholy, 1884, Etching, foglio: 3 7/8 x 6 poll. (9,8 x 15,2 cm), Prints, Henry Farrer (americano, Londra 1844–1903 New York, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Harley House, New Road, Harley House, New Road, Londra, residenza della Regina di Oude (Oudh o awahd). Illustrazione in bianco e nero dal London Illustrated News; 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harley-house-new-road-harley-house-new-road-londra-residenza-della-regina-di-oude-oudh-o-awahd-illustrazione-in-bianco-e-nero-dal-london-illustrated-news-1844-image568499523.html
RM2T0WAXB–Harley House, New Road, Harley House, New Road, Londra, residenza della Regina di Oude (Oudh o awahd). Illustrazione in bianco e nero dal London Illustrated News; 1844.
Trochetia a fiori grandi, Trochetia grandiflora. Ricevuto da Mauritius, fiorì nel giardino del duca di Northumberland a Syon. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards' Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trochetia-a-fiori-grandi-trochetia-grandiflora-ricevuto-da-mauritius-fiori-nel-giardino-del-duca-di-northumberland-a-syon-incisione-su-copperplate-a-mano-di-george-barclay-dopo-un-illustrazione-botanica-di-sarah-drake-dall-edwards-botanical-register-continuata-da-john-lindley-pubblicata-da-james-ridgway-londra-1844-image556650367.html
RM2R9HH67–Trochetia a fiori grandi, Trochetia grandiflora. Ricevuto da Mauritius, fiorì nel giardino del duca di Northumberland a Syon. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards' Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844.
Amazonvine, Stigmaphyllon jatrophifolium. Vite Woody originaria dei Neotropi. Jatropha-Leaved stigmaphyllon, Stigmaphyllon jatrophaefolium. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amazonvine-stigmaphyllon-jatrophifolium-vite-woody-originaria-dei-neotropi-jatropha-leaved-stigmaphyllon-stigmaphyllon-jatrophaefolium-incisione-su-copperplate-a-mano-di-george-barclay-dopo-un-illustrazione-botanica-di-sarah-drake-dall-edwards-botanical-register-continuata-da-john-lindley-pubblicata-da-james-ridgway-londra-1844-image571917512.html
RM2T6D2HC–Amazonvine, Stigmaphyllon jatrophifolium. Vite Woody originaria dei Neotropi. Jatropha-Leaved stigmaphyllon, Stigmaphyllon jatrophaefolium. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844.
. Inglese: "Akalis,' da Emily Eden, 1844, dal suo ritratti di capi e popolo indiano, London, 1844 Fonte: ebay, Sett. 2005 dalla stessa origine e la stessa serie di aste: . 1844. Emily Eden 27 Akalis," da Emily Eden, 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-akalis-da-emily-eden-1844-dal-suo-ritratti-di-capi-e-popolo-indiano-london-1844-fonte-ebay-sett-2005-dalla-stessa-origine-e-la-stessa-serie-di-aste-1844-emily-eden-27-akalis-da-emily-eden-1844-image188853669.html
RMMY70NW–. Inglese: "Akalis,' da Emily Eden, 1844, dal suo ritratti di capi e popolo indiano, London, 1844 Fonte: ebay, Sett. 2005 dalla stessa origine e la stessa serie di aste: . 1844. Emily Eden 27 Akalis," da Emily Eden, 1844
William Henry Fox Talbot. Il coperchio e il testo dalla matita di natura, Londra, 1844. 1844. In Inghilterra. Coperchio carta e unbound pagine di testo (circa 12.000 parole) senza illustrazioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-henry-fox-talbot-il-coperchio-e-il-testo-dalla-matita-di-natura-londra-1844-1844-in-inghilterra-coperchio-carta-e-unbound-pagine-di-testo-circa-12000-parole-senza-illustrazioni-image337967698.html
RM2AHRN6X–William Henry Fox Talbot. Il coperchio e il testo dalla matita di natura, Londra, 1844. 1844. In Inghilterra. Coperchio carta e unbound pagine di testo (circa 12.000 parole) senza illustrazioni
E. Mannering, Londra 1844 di Thomas Anthony Dean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-mannering-londra-1844-di-thomas-anthony-dean-image559758116.html
RM2REK558–E. Mannering, Londra 1844 di Thomas Anthony Dean
La regina Elisabetta II si trova nella sala 1844 di Buckingham Palace a Londra, dopo aver registrato la sua trasmissione televisiva del giorno di Natale al Commonwealth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-regina-elisabetta-ii-si-trova-nella-sala-1844-di-buckingham-palace-a-londra-dopo-aver-registrato-la-sua-trasmissione-televisiva-del-giorno-di-natale-al-commonwealth-106248509.html
RMG4T11H–La regina Elisabetta II si trova nella sala 1844 di Buckingham Palace a Londra, dopo aver registrato la sua trasmissione televisiva del giorno di Natale al Commonwealth.
Illustrazione a colori da "Old England un pittorica il Museo Nazionale delle Antichità" da Carlo Knight, pubblicata a Londra 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-a-colori-da-old-england-un-pittorica-il-museo-nazionale-delle-antichita-da-carlo-knight-pubblicata-a-londra-1844-80448999.html
RMEJTNEF–Illustrazione a colori da "Old England un pittorica il Museo Nazionale delle Antichità" da Carlo Knight, pubblicata a Londra 1844
Il cimitero di Nunhead, Peckham, Londra. Cappella anglicana dall'architetto Thomas poco, 1844, allievo di Robert Abramo. Decorate in stile gotico con Kentish ragstone. danneggiati da incendi dolosi 1970s. Romanziere inglese Charles Dickens vissuta con Ellen (Nelly Ternan), l'amore dei suoi ultimi anni, quasi di fronte in Linden Grove. Per fama che ha un figlio morto di età compresa tra i 4 anni e la cui tomba non è mai stata trovata. Potrebbe essere stato in Nunhead, se non a Parigi o altrove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cimitero-di-nunhead-peckham-londra-cappella-anglicana-dall-architetto-thomas-poco-1844-allievo-di-robert-abramo-decorate-in-stile-gotico-con-kentish-ragstone-danneggiati-da-incendi-dolosi-1970s-romanziere-inglese-charles-dickens-vissuta-con-ellen-nelly-ternan-l-amore-dei-suoi-ultimi-anni-quasi-di-fronte-in-linden-grove-per-fama-che-ha-un-figlio-morto-di-eta-compresa-tra-i-4-anni-e-la-cui-tomba-non-e-mai-stata-trovata-potrebbe-essere-stato-in-nunhead-se-non-a-parigi-o-altrove-101543971.html
RMFW5MAB–Il cimitero di Nunhead, Peckham, Londra. Cappella anglicana dall'architetto Thomas poco, 1844, allievo di Robert Abramo. Decorate in stile gotico con Kentish ragstone. danneggiati da incendi dolosi 1970s. Romanziere inglese Charles Dickens vissuta con Ellen (Nelly Ternan), l'amore dei suoi ultimi anni, quasi di fronte in Linden Grove. Per fama che ha un figlio morto di età compresa tra i 4 anni e la cui tomba non è mai stata trovata. Potrebbe essere stato in Nunhead, se non a Parigi o altrove.
18 giugno 1844 - Un invito dalla stazione "libera il treno" biglietto ferroviario per celebrare il recentemente completato Newcastle-London treno. Rilasciato dai direttori di giunzione Brandling azienda ferroviaria. Firmato da James Potts (segretario) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/18-giugno-1844-un-invito-dalla-stazione-libera-il-treno-biglietto-ferroviario-per-celebrare-il-recentemente-completato-newcastle-london-treno-rilasciato-dai-direttori-di-giunzione-brandling-azienda-ferroviaria-firmato-da-james-potts-segretario-image332409971.html
RM2A8PG8K–18 giugno 1844 - Un invito dalla stazione "libera il treno" biglietto ferroviario per celebrare il recentemente completato Newcastle-London treno. Rilasciato dai direttori di giunzione Brandling azienda ferroviaria. Firmato da James Potts (segretario)
Trafalgar Square di Nelson's colonna 1844 Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trafalgar-square-di-nelsons-colonna-1844-londra-73830765.html
RME837W1–Trafalgar Square di Nelson's colonna 1844 Londra
Londra (1844) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-1844-101167024.html
RMFTGFG0–Londra (1844)
Un bufala al pascolo. Bisonte americano (bisonte di B.). Dal North American Indian Portfolio di Catlin, pubblicato a Londra nel 1844 dall'artista, avventuriero americano George Catlin, 1796 - 1872. Durante molti viaggi Catlin registrò con penna e pennello i costumi e gli stili di vita delle tribù dei nativi americani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bufala-al-pascolo-bisonte-americano-bisonte-di-b-dal-north-american-indian-portfolio-di-catlin-pubblicato-a-londra-nel-1844-dall-artista-avventuriero-americano-george-catlin-1796-1872-durante-molti-viaggi-catlin-registro-con-penna-e-pennello-i-costumi-e-gli-stili-di-vita-delle-tribu-dei-nativi-americani-image482408142.html
RM2K0RGE6–Un bufala al pascolo. Bisonte americano (bisonte di B.). Dal North American Indian Portfolio di Catlin, pubblicato a Londra nel 1844 dall'artista, avventuriero americano George Catlin, 1796 - 1872. Durante molti viaggi Catlin registrò con penna e pennello i costumi e gli stili di vita delle tribù dei nativi americani.
Ingresso nord del Royal Exchange, Londra 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-nord-del-royal-exchange-londra-1844-image501365475.html
RM2M3K4NR–Ingresso nord del Royal Exchange, Londra 1844
Albert (1819-1861) consorte della regina Victoria dal 1840. Pubblicato da incisione London 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albert-1819-1861-consorte-della-regina-victoria-dal-1840-pubblicato-da-incisione-london-1844-57300677.html
RMD967GN–Albert (1819-1861) consorte della regina Victoria dal 1840. Pubblicato da incisione London 1844.
'SWAN-batte in volata' sul Tamigi. London 1844. Il Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-swan-batte-in-volata-sul-tamigi-london-1844-il-illustrated-london-news-165307258.html
RFKGXB2J–'SWAN-batte in volata' sul Tamigi. London 1844. Il Illustrated London News
Dopo Sir Edwin Henry Landseer, il Lion-Dog di Malta--The Last of His Tribe, Dopo Sir Edwin Henry Landseer (Londra 1802–1873 Londra), Thomas Landseer (Londra 1795–1880 Londra), 1844, metodo misto incisione su chine collé; prova prima delle lettere, Piatto: 19 1/2 × 22 1/16 in. (49,5 × 56 cm), foglio: 20 7/8 × 25 3/8 in. (53 × 64,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-sir-edwin-henry-landseer-il-lion-dog-di-malta-the-last-of-his-tribe-dopo-sir-edwin-henry-landseer-londra-1802-1873-londra-thomas-landseer-londra-1795-1880-londra-1844-metodo-misto-incisione-su-chine-colle-prova-prima-delle-lettere-piatto-19-1-2-22-1-16-in-49-5-56-cm-foglio-20-7-8-25-3-8-in-53-64-5-cm-stampe-image344648463.html
RM2B0M2HK–Dopo Sir Edwin Henry Landseer, il Lion-Dog di Malta--The Last of His Tribe, Dopo Sir Edwin Henry Landseer (Londra 1802–1873 Londra), Thomas Landseer (Londra 1795–1880 Londra), 1844, metodo misto incisione su chine collé; prova prima delle lettere, Piatto: 19 1/2 × 22 1/16 in. (49,5 × 56 cm), foglio: 20 7/8 × 25 3/8 in. (53 × 64,5 cm), stampe
Long Lane, SMITHFIELD, Londra, 1844. Artista: Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/long-lane-smithfield-londra-1844-artista-anon-image60086935.html
Arte ispirata alla sera, New York Harbor, 1884, incisione, piatto: 9 3/4 x 13 7/16 pollici (24,7 x 34,2 cm), Prints, Henry Farrer (americano, Londra 1844–1903 New York, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-sera-new-york-harbor-1884-incisione-piatto-9-3-4-x-13-7-16-pollici-24-7-x-34-2-cm-prints-henry-farrer-americano-londra-1844-1903-new-york-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806744.html
RF2HTXJM8–Arte ispirata alla sera, New York Harbor, 1884, incisione, piatto: 9 3/4 x 13 7/16 pollici (24,7 x 34,2 cm), Prints, Henry Farrer (americano, Londra 1844–1903 New York, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gare di Wolverhampton; Illustrazione in bianco e nero dal London Illustrated News; Agosto 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gare-di-wolverhampton-illustrazione-in-bianco-e-nero-dal-london-illustrated-news-agosto-1844-image504778207.html
RM2M96HN3–Gare di Wolverhampton; Illustrazione in bianco e nero dal London Illustrated News; Agosto 1844.
Lindleya tipo Medlar, Lindleya mespiloides. Albero sempreverde messicano che fiorì nel giardino della Horticultural Society. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards' Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lindleya-tipo-medlar-lindleya-mespiloides-albero-sempreverde-messicano-che-fiori-nel-giardino-della-horticultural-society-incisione-su-copperplate-a-mano-di-george-barclay-dopo-un-illustrazione-botanica-di-sarah-drake-dall-edwards-botanical-register-continuata-da-john-lindley-pubblicata-da-james-ridgway-londra-1844-image556650460.html
RM2R9HH9G–Lindleya tipo Medlar, Lindleya mespiloides. Albero sempreverde messicano che fiorì nel giardino della Horticultural Society. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards' Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844.
Starry osbeckia, Osbeckia stellata. Nativo del Nepal, e si dice che sia comune dal botanico Dr. John Forbes Royle. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/starry-osbeckia-osbeckia-stellata-nativo-del-nepal-e-si-dice-che-sia-comune-dal-botanico-dr-john-forbes-royle-incisione-su-copperplate-a-mano-di-george-barclay-dopo-un-illustrazione-botanica-di-sarah-drake-dall-edwards-botanical-register-continuata-da-john-lindley-pubblicata-da-james-ridgway-londra-1844-image571910275.html
RM2T6CNAY–Starry osbeckia, Osbeckia stellata. Nativo del Nepal, e si dice che sia comune dal botanico Dr. John Forbes Royle. Incisione su copperplate a mano di George Barclay dopo un'illustrazione botanica di Sarah Drake dall'Edwards Botanical Register, continuata da John Lindley, pubblicata da James Ridgway, Londra, 1844.
. Inglese: "Akalis,' da Emily Eden, 1844, dal suo ritratti di capi e popolo indiano, London, 1844 Fonte: ebay, Sett. 2005 dalla stessa origine e la stessa serie di aste: . 1844. Emily Eden 31 Akalis," da Emily Eden, 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-akalis-da-emily-eden-1844-dal-suo-ritratti-di-capi-e-popolo-indiano-london-1844-fonte-ebay-sett-2005-dalla-stessa-origine-e-la-stessa-serie-di-aste-1844-emily-eden-31-akalis-da-emily-eden-1844-image187575119.html
RMMW4NYB–. Inglese: "Akalis,' da Emily Eden, 1844, dal suo ritratti di capi e popolo indiano, London, 1844 Fonte: ebay, Sett. 2005 dalla stessa origine e la stessa serie di aste: . 1844. Emily Eden 31 Akalis," da Emily Eden, 1844
Rev. E. Mannering, Londra 1844 di Thomas Anthony Dean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rev-e-mannering-londra-1844-di-thomas-anthony-dean-image559758100.html
RM2REK54M–Rev. E. Mannering, Londra 1844 di Thomas Anthony Dean
Il Duca di Sussex incontra il Sud Africa cricket capitano Francois du Plessis (centro), Pakistan capitano Sarfaraz Ahmed (sinistra) e Sri Lanka capitano Dimuth Karunaratne (a destra). I capitani delle squadre che prendono parte alla ICC Cricket World Cup si incontrano per una fotografia nel 1844 Stanza a Buckingham Palace a Londra, davanti alla concorrenza di apertura della festa sul Mall. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-di-sussex-incontra-il-sud-africa-cricket-capitano-francois-du-plessis-centro-pakistan-capitano-sarfaraz-ahmed-sinistra-e-sri-lanka-capitano-dimuth-karunaratne-a-destra-i-capitani-delle-squadre-che-prendono-parte-alla-icc-cricket-world-cup-si-incontrano-per-una-fotografia-nel-1844-stanza-a-buckingham-palace-a-londra-davanti-alla-concorrenza-di-apertura-della-festa-sul-mall-image247792204.html
RMTB3WDG–Il Duca di Sussex incontra il Sud Africa cricket capitano Francois du Plessis (centro), Pakistan capitano Sarfaraz Ahmed (sinistra) e Sri Lanka capitano Dimuth Karunaratne (a destra). I capitani delle squadre che prendono parte alla ICC Cricket World Cup si incontrano per una fotografia nel 1844 Stanza a Buckingham Palace a Londra, davanti alla concorrenza di apertura della festa sul Mall.
Rodi. Città e porti di Rodi. Intervistate dal comandante T. LONDRA, 1844. Fonte: maps.SEC.5.(1637). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rodi-citta-e-porti-di-rodi-intervistate-dal-comandante-t-londra-1844-fonte-maps-sec-5-1637-image227020141.html
RMR59JE5–Rodi. Città e porti di Rodi. Intervistate dal comandante T. LONDRA, 1844. Fonte: maps.SEC.5.(1637).
Il Vecchio Ammiragliato a Londra 1844 (?) Carl Gustav Carus tedesco. Il Vecchio Ammiragliato a Londra 383931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-ammiragliato-a-londra-1844-carl-gustav-carus-tedesco-il-vecchio-ammiragliato-a-londra-383931-image458587915.html
RM2HJ2DFR–Il Vecchio Ammiragliato a Londra 1844 (?) Carl Gustav Carus tedesco. Il Vecchio Ammiragliato a Londra 383931
Il Royal Exchange di Londra, Inghilterra, è in costruzione nel 1842. Il primo The Royal Exchange fu fondato come luogo di riunione per i mercanti da parte di una ricca terra mercer, Sir Thomas Gresham fu aperto dalla regina Elisabetta i nel 1571 e bruciato nel grande incendio di Londra 1666.A nuovo edificio aperto 3 anni più tardi bruciato nel 1669. Quello in questa illustrazione è stato progettato da William Tite ed aperto dalla regina Victoria in 1844. Il lavoro interno di Edward i'Anson utilizzò il calcestruzzo e ne fu un primo esempio di utilizzo nell'architettura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-royal-exchange-di-londra-inghilterra-e-in-costruzione-nel-1842-il-primo-the-royal-exchange-fu-fondato-come-luogo-di-riunione-per-i-mercanti-da-parte-di-una-ricca-terra-mercer-sir-thomas-gresham-fu-aperto-dalla-regina-elisabetta-i-nel-1571-e-bruciato-nel-grande-incendio-di-londra-1666-a-nuovo-edificio-aperto-3-anni-piu-tardi-bruciato-nel-1669-quello-in-questa-illustrazione-e-stato-progettato-da-william-tite-ed-aperto-dalla-regina-victoria-in-1844-il-lavoro-interno-di-edward-i-anson-utilizzo-il-calcestruzzo-e-ne-fu-un-primo-esempio-di-utilizzo-nell-architettura-image359213471.html
RM2BTBGCF–Il Royal Exchange di Londra, Inghilterra, è in costruzione nel 1842. Il primo The Royal Exchange fu fondato come luogo di riunione per i mercanti da parte di una ricca terra mercer, Sir Thomas Gresham fu aperto dalla regina Elisabetta i nel 1571 e bruciato nel grande incendio di Londra 1666.A nuovo edificio aperto 3 anni più tardi bruciato nel 1669. Quello in questa illustrazione è stato progettato da William Tite ed aperto dalla regina Victoria in 1844. Il lavoro interno di Edward i'Anson utilizzò il calcestruzzo e ne fu un primo esempio di utilizzo nell'architettura.
Il nuovo comitato Camere House of Commons 1844 Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nuovo-comitato-camere-house-of-commons-1844-londra-73830762.html
RME837TX–Il nuovo comitato Camere House of Commons 1844 Londra
12 dicembre 1958 - Mostra di Muian Art a Londra. ''Portriat di Tolstoy.'' Una mostra di opere di artisti russi e sovietici apre alla reale Accademia delle Arti il 1 gennaio. Per due mesi. Foto mostra 'Ritratto dello scrittore Lev Nikolayevick (Leo) Tolstoy (1828-1910) l'opera di Ilya Efimovich Rep 1844-1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-dicembre-1958-mostra-di-mu-ian-art-a-londra-portriat-di-tolstoy-una-mostra-di-opere-di-artisti-russi-e-sovietici-apre-alla-reale-accademia-delle-arti-il-1-gennaio-per-due-mesi-foto-mostra-ritratto-dello-scrittore-lev-nikolayevick-leo-tolstoy-1828-1910-l-opera-di-ilya-efimovich-rep-1844-1930-image69355744.html
RME0RBXT–12 dicembre 1958 - Mostra di Muian Art a Londra. ''Portriat di Tolstoy.'' Una mostra di opere di artisti russi e sovietici apre alla reale Accademia delle Arti il 1 gennaio. Per due mesi. Foto mostra 'Ritratto dello scrittore Lev Nikolayevick (Leo) Tolstoy (1828-1910) l'opera di Ilya Efimovich Rep 1844-1930.
Caccia ai bufali. Lupi bianchi che attaccano un Buffalo Bull Dal North American Indian Portfolio di Catlin, pubblicato a Londra nel 1844 dall'artista, avventuriero americano George Catlin, 1796 - 1872. Durante molti viaggi Catlin registrò con penna e pennello i costumi e gli stili di vita delle tribù dei nativi americani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caccia-ai-bufali-lupi-bianchi-che-attaccano-un-buffalo-bull-dal-north-american-indian-portfolio-di-catlin-pubblicato-a-londra-nel-1844-dall-artista-avventuriero-americano-george-catlin-1796-1872-durante-molti-viaggi-catlin-registro-con-penna-e-pennello-i-costumi-e-gli-stili-di-vita-delle-tribu-dei-nativi-americani-image482946724.html
RM2K1M3D8–Caccia ai bufali. Lupi bianchi che attaccano un Buffalo Bull Dal North American Indian Portfolio di Catlin, pubblicato a Londra nel 1844 dall'artista, avventuriero americano George Catlin, 1796 - 1872. Durante molti viaggi Catlin registrò con penna e pennello i costumi e gli stili di vita delle tribù dei nativi americani.
Pattinaggio a Regent's Park, Londra 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pattinaggio-a-regents-park-londra-1844-image501424948.html
RM2M3NTHT–Pattinaggio a Regent's Park, Londra 1844
Torce fuori filati tinti, Montieth di opere di colorante, Glasgow, Scozia. Incisione, Londra, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torce-fuori-filati-tinti-montieth-di-opere-di-colorante-glasgow-scozia-incisione-londra-1844-image68547858.html
RMDYEHDP–Torce fuori filati tinti, Montieth di opere di colorante, Glasgow, Scozia. Incisione, Londra, 1844.
Thames Regatta - Putney Bridge. London 1844. Il Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thames-regatta-putney-bridge-london-1844-il-illustrated-london-news-image188546988.html
RFMXN1H0–Thames Regatta - Putney Bridge. London 1844. Il Illustrated London News
Turk, Eduard Ender, Roma 1822 - 1883 Londra, 1844, disegno, acquerello, 26,2 x 19,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turk-eduard-ender-roma-1822-1883-londra-1844-disegno-acquerello-26-2-x-19-6-cm-image573266097.html
RM2T8JEN5–Turk, Eduard Ender, Roma 1822 - 1883 Londra, 1844, disegno, acquerello, 26,2 x 19,6 cm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.