L'incontro della Famiglia nei cieli (Plate XI). Un abbraccio uomo e donna circondato da bambini che abbracciano. Due angeli sorvolano la famiglia. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incontro-della-famiglia-nei-cieli-plate-xi-un-abbraccio-uomo-e-donna-circondato-da-bambini-che-abbracciano-due-angeli-sorvolano-la-famiglia-incisione-su-copperplate-di-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-originale-di-william-blake-dalla-tomba-di-robert-blair-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image501993994.html
RM2M4KPCX–L'incontro della Famiglia nei cieli (Plate XI). Un abbraccio uomo e donna circondato da bambini che abbracciano. Due angeli sorvolano la famiglia. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
. Il consigliere, re guerriero, madre e bambino., attacco da Louis Schiavonetti dopo un disegno di William Blake. La piastra 4 di 12 illustrazioni a Robert Blair è la tomba . Pubblicato 1808. William Blake, Louis Schiavonetti 1171 il consigliere, re guerriero, madre e bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-consigliere-re-guerriero-madre-e-bambino-attacco-da-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-di-william-blake-la-piastra-4-di-12-illustrazioni-a-robert-blair-e-la-tomba-pubblicato-1808-william-blake-louis-schiavonetti-1171-il-consigliere-re-guerriero-madre-e-bambino-image185691234.html
RMMP2Y1P–. Il consigliere, re guerriero, madre e bambino., attacco da Louis Schiavonetti dopo un disegno di William Blake. La piastra 4 di 12 illustrazioni a Robert Blair è la tomba . Pubblicato 1808. William Blake, Louis Schiavonetti 1171 il consigliere, re guerriero, madre e bambino
La riunione dell'anima e del corpo (piastra X). Una figura maschile abbracciata da uno spirito femminile avvolto che si tuffa dall'alto. Fiamme e fumosità da una tomba e da una lapide. Incisione a lastra di rame di Louis Schiavonetti su disegno originale di William Blake da Robert Blairs la tomba, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riunione-dell-anima-e-del-corpo-piastra-x-una-figura-maschile-abbracciata-da-uno-spirito-femminile-avvolto-che-si-tuffa-dall-alto-fiamme-e-fumosita-da-una-tomba-e-da-una-lapide-incisione-a-lastra-di-rame-di-louis-schiavonetti-su-disegno-originale-di-william-blake-da-robert-blairs-la-tomba-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image571816071.html
RM2T68D6F–La riunione dell'anima e del corpo (piastra X). Una figura maschile abbracciata da uno spirito femminile avvolto che si tuffa dall'alto. Fiamme e fumosità da una tomba e da una lapide. Incisione a lastra di rame di Louis Schiavonetti su disegno originale di William Blake da Robert Blairs la tomba, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
Dopo Thomas Stothard, il pellegrinaggio a Canterbury, inciso da Louis Schiavonetti e James Heath 1809-17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-thomas-stothard-il-pellegrinaggio-a-canterbury-inciso-da-louis-schiavonetti-e-james-heath-1809-17-132600751.html
RMHKMDH3–Dopo Thomas Stothard, il pellegrinaggio a Canterbury, inciso da Louis Schiavonetti e James Heath 1809-17
Dopo Thomas Stothard, il pellegrinaggio a Canterbury, inciso da Louis Schiavonetti e James Heath 1809-17. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-thomas-stothard-il-pellegrinaggio-a-canterbury-inciso-da-louis-schiavonetti-e-james-heath-1809-17-image214116518.html
RMPC9RPE–Dopo Thomas Stothard, il pellegrinaggio a Canterbury, inciso da Louis Schiavonetti e James Heath 1809-17.
1800s Stampa del pellegrinaggio a Canterbury - Dopo Thomas Stothard, inciso da Louis Schiavonetti e James Heath. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1800s-stampa-del-pellegrinaggio-a-canterbury-dopo-thomas-stothard-inciso-da-louis-schiavonetti-e-james-heath-image332194589.html
RF2A8CNGD–1800s Stampa del pellegrinaggio a Canterbury - Dopo Thomas Stothard, inciso da Louis Schiavonetti e James Heath.
Luigi Schiavonetti, Italiano, 1765-1810, Louis XVI rivolgendosi alla convenzione nazionale, ca. 1796, incisione stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Immagine: 17 7/8 × 24 1/8 pollici (45,4 × 61,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-italiano-1765-1810-louis-xvi-rivolgendosi-alla-convenzione-nazionale-ca-1796-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-intessuta-immagine-17-7-8-24-1-8-pollici-45-4-61-3-cm-image328711134.html
RM2A2P2BA–Luigi Schiavonetti, Italiano, 1765-1810, Louis XVI rivolgendosi alla convenzione nazionale, ca. 1796, incisione stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Immagine: 17 7/8 × 24 1/8 pollici (45,4 × 61,3 cm
Luigi XVI, re di Francia, che sta per montare il ponteggio per la sua esecuzione, 21 gennaio 1793. Luigi XVI, 1754 - 1793. Dopo un lavoro di Luigi Schiavonetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvi-re-di-francia-che-sta-per-montare-il-ponteggio-per-la-sua-esecuzione-21-gennaio-1793-luigi-xvi-1754-1793-dopo-un-lavoro-di-luigi-schiavonetti-image439677407.html
RM2GF910F–Luigi XVI, re di Francia, che sta per montare il ponteggio per la sua esecuzione, 21 gennaio 1793. Luigi XVI, 1754 - 1793. Dopo un lavoro di Luigi Schiavonetti.
Uno scheletro è avvicinato da un angelo che soffia l'ultima trump. Acquaforte di Louis Schiavonetti dopo William Blake, 1808. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-scheletro-e-avvicinato-da-un-angelo-che-soffia-l-ultima-trump-acquaforte-di-louis-schiavonetti-dopo-william-blake-1808-image450103452.html
RM2H47YF8–Uno scheletro è avvicinato da un angelo che soffia l'ultima trump. Acquaforte di Louis Schiavonetti dopo William Blake, 1808.
LUIGI XVI PRESENTA LA SUA DIFESA AL BAR DELLA CONVENZIONE NAZIONALE SCHIAVONETTI. "Louis XVI présentant sa défense à la barre de la Convention Nationale". Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvi-presenta-la-sua-difesa-al-bar-della-convenzione-nazionale-schiavonetti-louis-xvi-presentant-sa-defense-a-la-barre-de-la-convention-nationale-parigi-musee-carnavalet-image349884801.html
RM2B96HHN–LUIGI XVI PRESENTA LA SUA DIFESA AL BAR DELLA CONVENZIONE NAZIONALE SCHIAVONETTI. "Louis XVI présentant sa défense à la barre de la Convention Nationale". Parigi, musée Carnavalet.
Luigi XVI, Roi de France n.d. di Luigi Schiavonetti, italiano, nato Bassano, Italia 1765-morto Londra, Inghilterra 1810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvi-roi-de-france-n-d-di-luigi-schiavonetti-italiano-nato-bassano-italia-1765-morto-londra-inghilterra-1810-image555982005.html
RM2R8F4M5–Luigi XVI, Roi de France n.d. di Luigi Schiavonetti, italiano, nato Bassano, Italia 1765-morto Londra, Inghilterra 1810
Luigi XVI, Re di Francia, durante il suo discorso davanti alla Convenzione Nazionale, il 26.12.1792, incisione stipple di Luigi Schiavonetti su un dipinto di William Mill persona illustrata chiave: PK 3003, 1048a riassunto dei membri della Convenzione Nazionale: PK 3003, 1048b, - 17961120 PD0001 - Rechteinfo: diritti gestiti (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvi-re-di-francia-durante-il-suo-discorso-davanti-alla-convenzione-nazionale-il-26-12-1792-incisione-stipple-di-luigi-schiavonetti-su-un-dipinto-di-william-mill-persona-illustrata-chiave-pk-3003-1048a-riassunto-dei-membri-della-convenzione-nazionale-pk-3003-1048b-17961120-pd0001-rechteinfo-diritti-gestiti-rm-image603235553.html
RM2X1BN2W–Luigi XVI, Re di Francia, durante il suo discorso davanti alla Convenzione Nazionale, il 26.12.1792, incisione stipple di Luigi Schiavonetti su un dipinto di William Mill persona illustrata chiave: PK 3003, 1048a riassunto dei membri della Convenzione Nazionale: PK 3003, 1048b, - 17961120 PD0001 - Rechteinfo: diritti gestiti (RM)
Luigi Schiavonetti, italiano, 1765-1810, Luigi XVI in occasione della Convenzione Nazionale, ca. 1796, incisione stampata in inchiostro nero su carta wove, immagine: 17 7/8 × 24 1/8 pollici (45,4 × 61,3 cm), reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-italiano-1765-1810-luigi-xvi-in-occasione-della-convenzione-nazionale-ca-1796-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-wove-immagine-17-7-8-24-1-8-pollici-45-4-61-3-cm-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349809812.html
RF2B935YG–Luigi Schiavonetti, italiano, 1765-1810, Luigi XVI in occasione della Convenzione Nazionale, ca. 1796, incisione stampata in inchiostro nero su carta wove, immagine: 17 7/8 × 24 1/8 pollici (45,4 × 61,3 cm), reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Luigi XVI, re di Francia, nel suo discorso di fronte alla Convenzione Nazionale, il 26.12.1792, illustrò la persona chiave di un'incisione stipple di Luigi Schiavonetti basata su un dipinto di William Miller, incisione pagina 3003, 1048itemizzazione dei membri della Convenzione Nazionale: PK 3003, 1048b, - 17970315 PD0001 - Rechteinfo: diritti gestiti (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvi-re-di-francia-nel-suo-discorso-di-fronte-alla-convenzione-nazionale-il-26-12-1792-illustro-la-persona-chiave-di-un-incisione-stipple-di-luigi-schiavonetti-basata-su-un-dipinto-di-william-miller-incisione-pagina-3003-1048itemizzazione-dei-membri-della-convenzione-nazionale-pk-3003-1048b-17970315-pd0001-rechteinfo-diritti-gestiti-rm-image603235550.html
RM2X1BN2P–Luigi XVI, re di Francia, nel suo discorso di fronte alla Convenzione Nazionale, il 26.12.1792, illustrò la persona chiave di un'incisione stipple di Luigi Schiavonetti basata su un dipinto di William Miller, incisione pagina 3003, 1048itemizzazione dei membri della Convenzione Nazionale: PK 3003, 1048b, - 17970315 PD0001 - Rechteinfo: diritti gestiti (RM)
Luigi XVI, re di Francia, alla base dei gradini del suo luogo di esecuzione, di sinistra il suo confessore abbe Henry Essex Edgeworth de Firmont, a destra su cavallo del comandante della Guardia Nazionale Antoine Joseph Santerre. Incisione / incisione su rame di Luigi Schiavonetti su un dipinto di Charles Benazech, - 17950201 PD0001 - Rechteinfo: Diritti gestiti (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvi-re-di-francia-alla-base-dei-gradini-del-suo-luogo-di-esecuzione-di-sinistra-il-suo-confessore-abbe-henry-essex-edgeworth-de-firmont-a-destra-su-cavallo-del-comandante-della-guardia-nazionale-antoine-joseph-santerre-incisione-incisione-su-rame-di-luigi-schiavonetti-su-un-dipinto-di-charles-benazech-17950201-pd0001-rechteinfo-diritti-gestiti-rm-image603235536.html
RM2X1BN28–Luigi XVI, re di Francia, alla base dei gradini del suo luogo di esecuzione, di sinistra il suo confessore abbe Henry Essex Edgeworth de Firmont, a destra su cavallo del comandante della Guardia Nazionale Antoine Joseph Santerre. Incisione / incisione su rame di Luigi Schiavonetti su un dipinto di Charles Benazech, - 17950201 PD0001 - Rechteinfo: Diritti gestiti (RM)
Cristo che scende nella tomba (lastra i). Una figura radiosa di Gesù Cristo, tenendo due grandi chiavi, scende una scala in un mare di fiamme. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-scende-nella-tomba-lastra-i-una-figura-radiosa-di-gesu-cristo-tenendo-due-grandi-chiavi-scende-una-scala-in-un-mare-di-fiamme-incisione-su-copperplate-di-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-originale-di-william-blake-dalla-tomba-di-robert-blair-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image501993954.html
RM2M4KPBE–Cristo che scende nella tomba (lastra i). Una figura radiosa di Gesù Cristo, tenendo due grandi chiavi, scende una scala in un mare di fiamme. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
Il giorno del giudizio (tavola XII). Dio circondato da una folla di angeli e re legge da un libro di giudizio. Spiriti dei morti, vecchi e giovani, maschi e femmine, volano su e giù verso il cielo e l'Inferno. Angeli con trombe e spade marshall le anime. Incisione a lastra di rame di Louis Schiavonetti su disegno originale di William Blake da Robert Blairs la tomba, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giorno-del-giudizio-tavola-xii-dio-circondato-da-una-folla-di-angeli-e-re-legge-da-un-libro-di-giudizio-spiriti-dei-morti-vecchi-e-giovani-maschi-e-femmine-volano-su-e-giu-verso-il-cielo-e-l-inferno-angeli-con-trombe-e-spade-marshall-le-anime-incisione-a-lastra-di-rame-di-louis-schiavonetti-su-disegno-originale-di-william-blake-da-robert-blairs-la-tomba-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image571824711.html
RM2T68T73–Il giorno del giudizio (tavola XII). Dio circondato da una folla di angeli e re legge da un libro di giudizio. Spiriti dei morti, vecchi e giovani, maschi e femmine, volano su e giù verso il cielo e l'Inferno. Angeli con trombe e spade marshall le anime. Incisione a lastra di rame di Louis Schiavonetti su disegno originale di William Blake da Robert Blairs la tomba, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
Dopo Th Stothard, il pellegrinaggio a Canterbury, engr Louis Schiavonetti & James Heath 1809-17 ritagliato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-th-stothard-il-pellegrinaggio-a-canterbury-engr-louis-schiavonetti-james-heath-1809-17-ritagliato-132600880.html
RMHKMDNM–Dopo Th Stothard, il pellegrinaggio a Canterbury, engr Louis Schiavonetti & James Heath 1809-17 ritagliato
Dopo Th Stothard, il pellegrinaggio a Canterbury, engr Louis Schiavonetti & James Heath 1809-17 ritagliata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-th-stothard-il-pellegrinaggio-a-canterbury-engr-louis-schiavonetti-james-heath-1809-17-ritagliata-image214116256.html
RMPC9RD4–Dopo Th Stothard, il pellegrinaggio a Canterbury, engr Louis Schiavonetti & James Heath 1809-17 ritagliata.
Luigi Schiavonetti, Italiano, 1765-1810, dopo Charles Benazeck, Inglese, 1767-1794, Louis XVI crescente l'impalcatura, ca. 1795, incisione stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Immagine: 17 5/8 × 24 pollici (44,8 × 61 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-italiano-1765-1810-dopo-charles-benazeck-inglese-1767-1794-louis-xvi-crescente-l-impalcatura-ca-1795-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-intessuta-immagine-17-5-8-24-pollici-44-8-61-cm-image328711132.html
RM2A2P2B8–Luigi Schiavonetti, Italiano, 1765-1810, dopo Charles Benazeck, Inglese, 1767-1794, Louis XVI crescente l'impalcatura, ca. 1795, incisione stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Immagine: 17 5/8 × 24 pollici (44,8 × 61 cm
Annuncio della collana stampata sugli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti, Colnaghi & Co, 1793 fogli di testo stampa londinese carta tipografica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annuncio-della-collana-stampata-sugli-ultimi-giorni-di-luigi-xvi-di-luigi-schiavonetti-colnaghi-co-1793-fogli-di-testo-stampa-londinese-carta-tipografica-image595120423.html
RM2WG624R–Annuncio della collana stampata sugli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti, Colnaghi & Co, 1793 fogli di testo stampa londinese carta tipografica
PROCESSO DI LUIGI XVI AL BAR DELLA CONVENZIONE, 26 dicembre 1792 'Procès de Louis XVI à la barre de la Convention, 26 décembre 1792'. Estampe de Schiavonetti et Miller. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processo-di-luigi-xvi-al-bar-della-convenzione-26-dicembre-1792-proces-de-louis-xvi-a-la-barre-de-la-convention-26-decembre-1792-estampe-de-schiavonetti-et-miller-parigi-musee-carnavalet-image349583292.html
RM2B8MW1G–PROCESSO DI LUIGI XVI AL BAR DELLA CONVENZIONE, 26 dicembre 1792 'Procès de Louis XVI à la barre de la Convention, 26 décembre 1792'. Estampe de Schiavonetti et Miller. Parigi, musée Carnavalet.
Luigi XVII, Roi de France n.d. di Luigi Schiavonetti, italiano, nato Bassano, Italia 1765-morto Londra, Inghilterra 1810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvii-roi-de-france-n-d-di-luigi-schiavonetti-italiano-nato-bassano-italia-1765-morto-londra-inghilterra-1810-image556011834.html
RM2R8GENE–Luigi XVII, Roi de France n.d. di Luigi Schiavonetti, italiano, nato Bassano, Italia 1765-morto Londra, Inghilterra 1810
Luigi Schiavonetti, italiano, 1765-1810, dopo Carlo Benazeck, inglese, 1767-1794, Luigi XVI Ascendente l'impalcatura, ca. 1795, incisione stampata in inchiostro nero su carta wove, immagine: 44,8 × 61 cm 17 5/8 ×, reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-italiano-1765-1810-dopo-carlo-benazeck-inglese-1767-1794-luigi-xvi-ascendente-l-impalcatura-ca-1795-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-wove-immagine-44-8-61-cm-17-5-8-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349809809.html
RF2B935YD–Luigi Schiavonetti, italiano, 1765-1810, dopo Carlo Benazeck, inglese, 1767-1794, Luigi XVI Ascendente l'impalcatura, ca. 1795, incisione stampata in inchiostro nero su carta wove, immagine: 44,8 × 61 cm 17 5/8 ×, reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La riunione dell'anima e del corpo (piastra X). Una figura maschile abbracciata da una donna avvolta spirito immersioni dall'alto. Fiamme e fumo billow da una tomba e lapidi. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riunione-dell-anima-e-del-corpo-piastra-x-una-figura-maschile-abbracciata-da-una-donna-avvolta-spirito-immersioni-dall-alto-fiamme-e-fumo-billow-da-una-tomba-e-lapidi-incisione-su-copperplate-di-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-originale-di-william-blake-dalla-tomba-di-robert-blair-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image501993998.html
RM2M4KPD2–La riunione dell'anima e del corpo (piastra X). Una figura maschile abbracciata da una donna avvolta spirito immersioni dall'alto. Fiamme e fumo billow da una tomba e lapidi. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
La discesa dell'uomo nella Valle della morte (Plate II). Uomini e donne, anziani e giovani, madri con bambini, infermi e sani, camminare, corri, percorri e hobbi lungo un sentiero in una grotta. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-dell-uomo-nella-valle-della-morte-plate-ii-uomini-e-donne-anziani-e-giovani-madri-con-bambini-infermi-e-sani-camminare-corri-percorri-e-hobbi-lungo-un-sentiero-in-una-grotta-incisione-su-copperplate-di-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-originale-di-william-blake-dalla-tomba-di-robert-blair-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image501993985.html
RM2M4KPCH–La discesa dell'uomo nella Valle della morte (Plate II). Uomini e donne, anziani e giovani, madri con bambini, infermi e sani, camminare, corri, percorri e hobbi lungo un sentiero in una grotta. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
Il Consigliere, Re, Guerriero, madre e bambino nella tomba (piatto VIII). Corpi di un saggio barbuto, re con corona e scettro, cavaliere in armatura con spada, madre in coperta che abbraccia un bambino. Disposti come effigi in una volta con lampada a olio. Incisione a lastra di rame di Louis Schiavonetti su disegno originale di William Blake da Robert Blairs la tomba, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-consigliere-re-guerriero-madre-e-bambino-nella-tomba-piatto-viii-corpi-di-un-saggio-barbuto-re-con-corona-e-scettro-cavaliere-in-armatura-con-spada-madre-in-coperta-che-abbraccia-un-bambino-disposti-come-effigi-in-una-volta-con-lampada-a-olio-incisione-a-lastra-di-rame-di-louis-schiavonetti-su-disegno-originale-di-william-blake-da-robert-blairs-la-tomba-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image571831973.html
RM2T695ED–Il Consigliere, Re, Guerriero, madre e bambino nella tomba (piatto VIII). Corpi di un saggio barbuto, re con corona e scettro, cavaliere in armatura con spada, madre in coperta che abbraccia un bambino. Disposti come effigi in una volta con lampada a olio. Incisione a lastra di rame di Louis Schiavonetti su disegno originale di William Blake da Robert Blairs la tomba, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
L'anima esplorando le cavità della tomba (piastra VII). Una donna in un riparo con candela cammina verso le fiamme in una grotta. Un uomo guarda dall'alto al chiaro di luna. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-anima-esplorando-le-cavita-della-tomba-piastra-vii-una-donna-in-un-riparo-con-candela-cammina-verso-le-fiamme-in-una-grotta-un-uomo-guarda-dall-alto-al-chiaro-di-luna-incisione-su-copperplate-di-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-originale-di-william-blake-dalla-tomba-di-robert-blair-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image501993983.html
RM2M4KPCF–L'anima esplorando le cavità della tomba (piastra VII). Una donna in un riparo con candela cammina verso le fiamme in una grotta. Un uomo guarda dall'alto al chiaro di luna. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
L'anima che si agguantava sul corpo separandosi con riluttanza con la vita (piastra VI). Lo spirito di una donna guarda giù con shock al suo cadavere in una copertura sul suo letto di morte. Montagne e nuvole visibili attraverso una finestra. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-anima-che-si-agguantava-sul-corpo-separandosi-con-riluttanza-con-la-vita-piastra-vi-lo-spirito-di-una-donna-guarda-giu-con-shock-al-suo-cadavere-in-una-copertura-sul-suo-letto-di-morte-montagne-e-nuvole-visibili-attraverso-una-finestra-incisione-su-copperplate-di-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-originale-di-william-blake-dalla-tomba-di-robert-blair-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image501993978.html
RM2M4KPCA–L'anima che si agguantava sul corpo separandosi con riluttanza con la vita (piastra VI). Lo spirito di una donna guarda giù con shock al suo cadavere in una copertura sul suo letto di morte. Montagne e nuvole visibili attraverso una finestra. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
Luigi Schiavonetti, Italiano, 1765-1810, dopo Charles Benazeck, Inglese, 1767-1794, la separazione di Louis XVI dalla sua famiglia, tra 1792 e 1793, incisione stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Immagine: 17 5/8 × 23 7/8 pollici (44,8 × 60,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-italiano-1765-1810-dopo-charles-benazeck-inglese-1767-1794-la-separazione-di-louis-xvi-dalla-sua-famiglia-tra-1792-e-1793-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-intessuta-immagine-17-5-8-23-7-8-pollici-44-8-60-6-cm-image328711130.html
RM2A2P2B6–Luigi Schiavonetti, Italiano, 1765-1810, dopo Charles Benazeck, Inglese, 1767-1794, la separazione di Louis XVI dalla sua famiglia, tra 1792 e 1793, incisione stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Immagine: 17 5/8 × 23 7/8 pollici (44,8 × 60,6 cm
Annuncio della collana stampata sugli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti, Colnaghi & Co (Rejected Attribution), 1793 fogli di testo stampa londinese carta tipografica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annuncio-della-collana-stampata-sugli-ultimi-giorni-di-luigi-xvi-di-luigi-schiavonetti-colnaghi-co-rejected-attribution-1793-fogli-di-testo-stampa-londinese-carta-tipografica-image595128489.html
RM2WG6CCW–Annuncio della collana stampata sugli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti, Colnaghi & Co (Rejected Attribution), 1793 fogli di testo stampa londinese carta tipografica
Laatste samenzijn van Lodewijk XVI en zijn familie Vista in una stanza con Luigi XVI dice addio alla sua famiglia grie. Testo in inglese ondermarge. Produttore : stampatore Luigi Schiavonetti (proprietà in elenco) a dipingere di Charles Benazech (edificio in lista) editore: Colnaghi & Co (proprietà in lista) Luogo produzione: Printmaker: Italia Editore: Londra Data: 1794 caratteristiche Fisiche : stiletti Materiale: Carta Tecnica: Stippelets dimensioni: Bordo della piastra: H 519 mm × W 645 mm Oggetto: Righello, sovranfamilie, afkomstWie: Luigi XVI (re di Francia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laatste-samenzijn-van-lodewijk-xvi-en-zijn-familie-vista-in-una-stanza-con-luigi-xvi-dice-addio-alla-sua-famiglia-grie-testo-in-inglese-ondermarge-produttore-stampatore-luigi-schiavonetti-proprieta-in-elenco-a-dipingere-di-charles-benazech-edificio-in-lista-editore-colnaghi-co-proprieta-in-lista-luogo-produzione-printmaker-italia-editore-londra-data-1794-caratteristiche-fisiche-stiletti-materiale-carta-tecnica-stippelets-dimensioni-bordo-della-piastra-h-519-mm-w-645-mm-oggetto-righello-sovranfamilie-afkomstwie-luigi-xvi-re-di-francia-image348535334.html
RM2B714AE–Laatste samenzijn van Lodewijk XVI en zijn familie Vista in una stanza con Luigi XVI dice addio alla sua famiglia grie. Testo in inglese ondermarge. Produttore : stampatore Luigi Schiavonetti (proprietà in elenco) a dipingere di Charles Benazech (edificio in lista) editore: Colnaghi & Co (proprietà in lista) Luogo produzione: Printmaker: Italia Editore: Londra Data: 1794 caratteristiche Fisiche : stiletti Materiale: Carta Tecnica: Stippelets dimensioni: Bordo della piastra: H 519 mm × W 645 mm Oggetto: Righello, sovranfamilie, afkomstWie: Luigi XVI (re di Francia)
Luigi Schiavonetti, italiano, 1765-1810, dopo Charles Benazeck, inglese, 1767-1794, la separazione di Luigi XVI dalla sua famiglia, tra il 1792 e il 1793, incisione stampata in inchiostro nero su carta di vove, immagine: 44,8 × × 60,6 cm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-italiano-1765-1810-dopo-charles-benazeck-inglese-1767-1794-la-separazione-di-luigi-xvi-dalla-sua-famiglia-tra-il-1792-e-il-1793-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-di-vove-immagine-44-8-60-6-cm-reimagined-by-gibon-design-di-luce-calda-e-allegra-di-luminosita-e-di-radianza-di-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349809806.html
RF2B935YA–Luigi Schiavonetti, italiano, 1765-1810, dopo Charles Benazeck, inglese, 1767-1794, la separazione di Luigi XVI dalla sua famiglia, tra il 1792 e il 1793, incisione stampata in inchiostro nero su carta di vove, immagine: 44,8 × × 60,6 cm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Louis XVI prima l'impalcatura. Museo: Museo Statale di Storia, architettura e arte, Rybinsk. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-xvi-prima-l-impalcatura-museo-museo-statale-di-storia-architettura-e-arte-rybinsk-image211768876.html
RMP8EWA4–Louis XVI prima l'impalcatura. Museo: Museo Statale di Storia, architettura e arte, Rybinsk.
Il giorno del Giudizio (piastra XII). Dio circondato da una folla di angeli e re legge da un libro di giudizio. Gli spiriti dei morti, vecchi e giovani, maschi e femmine, volano su e giù verso il cielo e l'inferno. Angeli con trombe e spade marshall le anime. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giorno-del-giudizio-piastra-xii-dio-circondato-da-una-folla-di-angeli-e-re-legge-da-un-libro-di-giudizio-gli-spiriti-dei-morti-vecchi-e-giovani-maschi-e-femmine-volano-su-e-giu-verso-il-cielo-e-l-inferno-angeli-con-trombe-e-spade-marshall-le-anime-incisione-su-copperplate-di-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-originale-di-william-blake-dalla-tomba-di-robert-blair-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image501993990.html
RM2M4KPCP–Il giorno del Giudizio (piastra XII). Dio circondato da una folla di angeli e re legge da un libro di giudizio. Gli spiriti dei morti, vecchi e giovani, maschi e femmine, volano su e giù verso il cielo e l'inferno. Angeli con trombe e spade marshall le anime. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
Luigi Schiavonetti, Italiano, 1765-1810, dopo Charles Benazeck, Inglese, 1767-1794, ultima intervista tra Luigi XVI e la sua famiglia, ca. 1794, incisione stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Immagine: 17 5/8 × 23 7/8 pollici (44,8 × 60,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-italiano-1765-1810-dopo-charles-benazeck-inglese-1767-1794-ultima-intervista-tra-luigi-xvi-e-la-sua-famiglia-ca-1794-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-intessuta-immagine-17-5-8-23-7-8-pollici-44-8-60-6-cm-image328711131.html
RM2A2P2B7–Luigi Schiavonetti, Italiano, 1765-1810, dopo Charles Benazeck, Inglese, 1767-1794, ultima intervista tra Luigi XVI e la sua famiglia, ca. 1794, incisione stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Immagine: 17 5/8 × 23 7/8 pollici (44,8 × 60,6 cm
Morte del forte uomo malvagio (Plate IV). Una donna urla nel dolore sopra il corpo di un uomo su un materasso. Il suo spirito sale attraverso una finestra. Un'altra ragazza sta piangendo alla testa del letto. Un calice rotto sul pavimento. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-del-forte-uomo-malvagio-plate-iv-una-donna-urla-nel-dolore-sopra-il-corpo-di-un-uomo-su-un-materasso-il-suo-spirito-sale-attraverso-una-finestra-un-altra-ragazza-sta-piangendo-alla-testa-del-letto-un-calice-rotto-sul-pavimento-incisione-su-copperplate-di-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-originale-di-william-blake-dalla-tomba-di-robert-blair-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image501993957.html
RM2M4KPBH–Morte del forte uomo malvagio (Plate IV). Una donna urla nel dolore sopra il corpo di un uomo su un materasso. Il suo spirito sale attraverso una finestra. Un'altra ragazza sta piangendo alla testa del letto. Un calice rotto sul pavimento. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
Discorso di Lodewijk XVI, Luigi Schiavonetti, dopo William Miller, stampa del 1796 Luigi XVI pronuncia un discorso per la Convenzione Nazionale. Testo in inglese nel margine inferiore. Tipografia: Italypublisher: London paper Historical Persons. sessione della corte (corte di giustizia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discorso-di-lodewijk-xvi-luigi-schiavonetti-dopo-william-miller-stampa-del-1796-luigi-xvi-pronuncia-un-discorso-per-la-convenzione-nazionale-testo-in-inglese-nel-margine-inferiore-tipografia-italypublisher-london-paper-historical-persons-sessione-della-corte-corte-di-giustizia-image595297747.html
RM2WGE49R–Discorso di Lodewijk XVI, Luigi Schiavonetti, dopo William Miller, stampa del 1796 Luigi XVI pronuncia un discorso per la Convenzione Nazionale. Testo in inglese nel margine inferiore. Tipografia: Italypublisher: London paper Historical Persons. sessione della corte (corte di giustizia)
Il Consolatore, Re, Guerriero, Madre e Bambino nella Tomba (piastra VIII). Corpi di una salvia beared, re con corona e scettro, cavaliere in armatura con spada, madre in guscio abbracciando un bambino. Disposti come effigi in una volta con lampada ad olio. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-consolatore-re-guerriero-madre-e-bambino-nella-tomba-piastra-viii-corpi-di-una-salvia-beared-re-con-corona-e-scettro-cavaliere-in-armatura-con-spada-madre-in-guscio-abbracciando-un-bambino-disposti-come-effigi-in-una-volta-con-lampada-ad-olio-incisione-su-copperplate-di-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-originale-di-william-blake-dalla-tomba-di-robert-blair-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image501993987.html
RM2M4KPCK–Il Consolatore, Re, Guerriero, Madre e Bambino nella Tomba (piastra VIII). Corpi di una salvia beared, re con corona e scettro, cavaliere in armatura con spada, madre in guscio abbracciando un bambino. Disposti come effigi in una volta con lampada ad olio. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
Luigi Schiavonetti, italiano, 1765-1810, dopo Charles Benazeck, inglese, 1767-1794, ultima intervista tra Luigi XVI e la sua Famiglia, ca. 1794, incisione stampata in inchiostro nero su carta wove, immagine: 44,8 × 60,6 cm × 23 7/8 pollici, reimmaginata da Gibon, disegno di un caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-italiano-1765-1810-dopo-charles-benazeck-inglese-1767-1794-ultima-intervista-tra-luigi-xvi-e-la-sua-famiglia-ca-1794-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-wove-immagine-44-8-60-6-cm-23-7-8-pollici-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-un-caldo-e-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349809811.html
RF2B935YF–Luigi Schiavonetti, italiano, 1765-1810, dopo Charles Benazeck, inglese, 1767-1794, ultima intervista tra Luigi XVI e la sua Famiglia, ca. 1794, incisione stampata in inchiostro nero su carta wove, immagine: 44,8 × 60,6 cm × 23 7/8 pollici, reimmaginata da Gibon, disegno di un caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ultimo incontro di Luigi XVI con la sua famiglia. Museo: Museo Statale di Storia, architettura e arte, Rybinsk. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultimo-incontro-di-luigi-xvi-con-la-sua-famiglia-museo-museo-statale-di-storia-architettura-e-arte-rybinsk-image211768896.html
RMP8EWAT–Ultimo incontro di Luigi XVI con la sua famiglia. Museo: Museo Statale di Storia, architettura e arte, Rybinsk.
Schiavonetti, Luigi, opera, Luigi XVI davanti alla Convenzione Nazionale 26 dicembre 1792, 1792, testo tecnica: Incisione punto e linea, grafica, larghezza piatto 66,2 cm, altezza piatto 54,1 cm, larghezza immagine 60,2 cm, altezza immagine 44,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schiavonetti-luigi-opera-luigi-xvi-davanti-alla-convenzione-nazionale-26-dicembre-1792-1792-testo-tecnica-incisione-punto-e-linea-grafica-larghezza-piatto-66-2-cm-altezza-piatto-54-1-cm-larghezza-immagine-60-2-cm-altezza-immagine-44-5-cm-image631141546.html
RM2YJPYDE–Schiavonetti, Luigi, opera, Luigi XVI davanti alla Convenzione Nazionale 26 dicembre 1792, 1792, testo tecnica: Incisione punto e linea, grafica, larghezza piatto 66,2 cm, altezza piatto 54,1 cm, larghezza immagine 60,2 cm, altezza immagine 44,5 cm
Lodewijk XVI allo Schavot, Luigi Schiavonetti, dopo Charles Benazech, 1795 stampa Luigi XVI viene inviato al ponteggio. Una folla di soldati guarda. Testo in italiano nel margine inferiore. Tipografia: Italypublisher: London paper righello, Sovereign. il soldato, la vita del soldato. sul ponteggio o sul luogo di esecuzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lodewijk-xvi-allo-schavot-luigi-schiavonetti-dopo-charles-benazech-1795-stampa-luigi-xvi-viene-inviato-al-ponteggio-una-folla-di-soldati-guarda-testo-in-italiano-nel-margine-inferiore-tipografia-italypublisher-london-paper-righello-sovereign-il-soldato-la-vita-del-soldato-sul-ponteggio-o-sul-luogo-di-esecuzione-image595285425.html
RM2WGDGHN–Lodewijk XVI allo Schavot, Luigi Schiavonetti, dopo Charles Benazech, 1795 stampa Luigi XVI viene inviato al ponteggio. Una folla di soldati guarda. Testo in italiano nel margine inferiore. Tipografia: Italypublisher: London paper righello, Sovereign. il soldato, la vita del soldato. sul ponteggio o sul luogo di esecuzione
La morte del buon Vecchio (Plate V). Il corpo avvolto di un vecchio bearded si trova su un letto con la Bibbia in mano, circondato da giovani donne che pregano. La sua anima sostenuta dagli angeli vola fuori dalla finestra sopra il pane e il vino sul davanzale. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-del-buon-vecchio-plate-v-il-corpo-avvolto-di-un-vecchio-bearded-si-trova-su-un-letto-con-la-bibbia-in-mano-circondato-da-giovani-donne-che-pregano-la-sua-anima-sostenuta-dagli-angeli-vola-fuori-dalla-finestra-sopra-il-pane-e-il-vino-sul-davanzale-incisione-su-copperplate-di-louis-schiavonetti-dopo-un-disegno-originale-di-william-blake-dalla-tomba-di-robert-blair-t-bensley-per-rudolph-ackermann-1813-image501993992.html
RM2M4KPCT–La morte del buon Vecchio (Plate V). Il corpo avvolto di un vecchio bearded si trova su un letto con la Bibbia in mano, circondato da giovani donne che pregano. La sua anima sostenuta dagli angeli vola fuori dalla finestra sopra il pane e il vino sul davanzale. Incisione su copperplate di Louis Schiavonetti dopo un disegno originale di William Blake dalla tomba di Robert Blair, T. Bensley per Rudolph Ackermann, 1813.
Louis XVI preso dalla sua famiglia. Museo: Museo Statale di Storia, architettura e arte, Rybinsk. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-xvi-preso-dalla-sua-famiglia-museo-museo-statale-di-storia-architettura-e-arte-rybinsk-image211768880.html
RMP8EWA8–Louis XVI preso dalla sua famiglia. Museo: Museo Statale di Storia, architettura e arte, Rybinsk.
Schiavonetti, Luigi, inventore: Charles Benazech, Inventaarion n. RAMSAY 528, lavoro, Luigi XVI saluta la sua famiglia, (1000 - 2000), mezzotinto, grafica, larghezza piastra 47,8 cm, altezza piastra 38,8 cm, larghezza foglia 51,2 cm, altezza foglia 42,8 cm, larghezza immagine 43,5 cm, altezza immagine 32,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schiavonetti-luigi-inventore-charles-benazech-inventaarion-n-ramsay-528-lavoro-luigi-xvi-saluta-la-sua-famiglia-1000-2000-mezzotinto-grafica-larghezza-piastra-47-8-cm-altezza-piastra-38-8-cm-larghezza-foglia-51-2-cm-altezza-foglia-42-8-cm-larghezza-immagine-43-5-cm-altezza-immagine-32-2-cm-image631142667.html
RM2YJR0WF–Schiavonetti, Luigi, inventore: Charles Benazech, Inventaarion n. RAMSAY 528, lavoro, Luigi XVI saluta la sua famiglia, (1000 - 2000), mezzotinto, grafica, larghezza piastra 47,8 cm, altezza piastra 38,8 cm, larghezza foglia 51,2 cm, altezza foglia 42,8 cm, larghezza immagine 43,5 cm, altezza immagine 32,2 cm
Ultimo raduno di Lodewijk XVI e della sua famiglia, Luigi Schiavonetti, dopo Charles Benazech, 1794 stampa Vista in una stanza con Luigi XVI che dice addio ai suoi parenti in lutto. Testo in inglese in STUDMARGE. Tipografia: Italypublisher: London paper righello, Sovereign. famiglia, discendenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultimo-raduno-di-lodewijk-xvi-e-della-sua-famiglia-luigi-schiavonetti-dopo-charles-benazech-1794-stampa-vista-in-una-stanza-con-luigi-xvi-che-dice-addio-ai-suoi-parenti-in-lutto-testo-in-inglese-in-studmarge-tipografia-italypublisher-london-paper-righello-sovereign-famiglia-discendenza-image595282729.html
RM2WGDD5D–Ultimo raduno di Lodewijk XVI e della sua famiglia, Luigi Schiavonetti, dopo Charles Benazech, 1794 stampa Vista in una stanza con Luigi XVI che dice addio ai suoi parenti in lutto. Testo in inglese in STUDMARGE. Tipografia: Italypublisher: London paper righello, Sovereign. famiglia, discendenza
Il Delfino preso da sua madre. Museo: Museo Statale di Storia, architettura e arte, Rybinsk. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-delfino-preso-da-sua-madre-museo-museo-statale-di-storia-architettura-e-arte-rybinsk-image211768859.html
RMP8EW9F–Il Delfino preso da sua madre. Museo: Museo Statale di Storia, architettura e arte, Rybinsk.
Chiave delle quattro stampe degli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti, anonimo, dopo Luigi Schiavonetti, dopo William Miller, dopo Charles Benazeech, stampa 1796. Foglio di testo quattro esibizioni degli ultimi giorni di Luigi XVI Sotto ogni prestazione un elenco esplicativo di numeri. Dopo la stampa di: Italypublisher: London paper etching Ruler, Sovereign Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiave-delle-quattro-stampe-degli-ultimi-giorni-di-luigi-xvi-di-luigi-schiavonetti-anonimo-dopo-luigi-schiavonetti-dopo-william-miller-dopo-charles-benazeech-stampa-1796-foglio-di-testo-quattro-esibizioni-degli-ultimi-giorni-di-luigi-xvi-sotto-ogni-prestazione-un-elenco-esplicativo-di-numeri-dopo-la-stampa-di-italypublisher-london-paper-etching-ruler-sovereign-image595121654.html
RM2WG63MP–Chiave delle quattro stampe degli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti, anonimo, dopo Luigi Schiavonetti, dopo William Miller, dopo Charles Benazeech, stampa 1796. Foglio di testo quattro esibizioni degli ultimi giorni di Luigi XVI Sotto ogni prestazione un elenco esplicativo di numeri. Dopo la stampa di: Italypublisher: London paper etching Ruler, Sovereign
Chiave sulla stampa: Luigi XVI allo Schavot, Anonimo, dopo Luigi Schiavonetti, dopo Charles Benazech, stampa del 1795. Foglio di testo sopra: Ritratti delle varie figure che si trovano sulla stampa "Luigi XVI sul ponteggio". Di seguito è riportato un elenco esplicativo di numeri. Di seguito: Testo stampato su libro in inglese e francese. Dopo la stampa di: Italypublisher: London paper etching Historical Persons. sovrano, sovrano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiave-sulla-stampa-luigi-xvi-allo-schavot-anonimo-dopo-luigi-schiavonetti-dopo-charles-benazech-stampa-del-1795-foglio-di-testo-sopra-ritratti-delle-varie-figure-che-si-trovano-sulla-stampa-luigi-xvi-sul-ponteggio-di-seguito-e-riportato-un-elenco-esplicativo-di-numeri-di-seguito-testo-stampato-su-libro-in-inglese-e-francese-dopo-la-stampa-di-italypublisher-london-paper-etching-historical-persons-sovrano-sovrano-image595121639.html
RM2WG63M7–Chiave sulla stampa: Luigi XVI allo Schavot, Anonimo, dopo Luigi Schiavonetti, dopo Charles Benazech, stampa del 1795. Foglio di testo sopra: Ritratti delle varie figure che si trovano sulla stampa "Luigi XVI sul ponteggio". Di seguito è riportato un elenco esplicativo di numeri. Di seguito: Testo stampato su libro in inglese e francese. Dopo la stampa di: Italypublisher: London paper etching Historical Persons. sovrano, sovrano
Luigi XVI è separato dalla sua famiglia, Luigi Schiavonetti, dopo Charles Benazech, stampa del 1793 veduta in un palazzo dove Luigi XVI dice addio alla moglie e ai figli. Sullo sfondo uomini con torce in un palazzo. Testo in inglese in STUDMARGE. Tipografia: Italypublisher: London paper righello, Sovereign. salutando addio partenza in un viaggio. famiglia, discendenza. torcia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvi-e-separato-dalla-sua-famiglia-luigi-schiavonetti-dopo-charles-benazech-stampa-del-1793-veduta-in-un-palazzo-dove-luigi-xvi-dice-addio-alla-moglie-e-ai-figli-sullo-sfondo-uomini-con-torce-in-un-palazzo-testo-in-inglese-in-studmarge-tipografia-italypublisher-london-paper-righello-sovereign-salutando-addio-partenza-in-un-viaggio-famiglia-discendenza-torcia-image595289429.html
RM2WGDNMN–Luigi XVI è separato dalla sua famiglia, Luigi Schiavonetti, dopo Charles Benazech, stampa del 1793 veduta in un palazzo dove Luigi XVI dice addio alla moglie e ai figli. Sullo sfondo uomini con torce in un palazzo. Testo in inglese in STUDMARGE. Tipografia: Italypublisher: London paper righello, Sovereign. salutando addio partenza in un viaggio. famiglia, discendenza. torcia
Chiave sulla stampa: Discorso di Luigi XVI, anonimo, dopo Luigi Schiavonetti, dopo William Miller, stampa del 1796. Foglio di testo sopra: Faccia in un tribunale dove Luigi XVI tiene un discorso. Di seguito è riportato un elenco esplicativo di numeri. Di seguito: Testo stampato su libro in inglese e francese. Dopo la stampa di: Italypublisher: London paper etching Historical Persons. sovrano, sovrano. sessione della corte (corte di giustizia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiave-sulla-stampa-discorso-di-luigi-xvi-anonimo-dopo-luigi-schiavonetti-dopo-william-miller-stampa-del-1796-foglio-di-testo-sopra-faccia-in-un-tribunale-dove-luigi-xvi-tiene-un-discorso-di-seguito-e-riportato-un-elenco-esplicativo-di-numeri-di-seguito-testo-stampato-su-libro-in-inglese-e-francese-dopo-la-stampa-di-italypublisher-london-paper-etching-historical-persons-sovrano-sovrano-sessione-della-corte-corte-di-giustizia-image595120153.html
RM2WG61R5–Chiave sulla stampa: Discorso di Luigi XVI, anonimo, dopo Luigi Schiavonetti, dopo William Miller, stampa del 1796. Foglio di testo sopra: Faccia in un tribunale dove Luigi XVI tiene un discorso. Di seguito è riportato un elenco esplicativo di numeri. Di seguito: Testo stampato su libro in inglese e francese. Dopo la stampa di: Italypublisher: London paper etching Historical Persons. sovrano, sovrano. sessione della corte (corte di giustizia)
Chiave sulla stampa: Luigi XVI è separato dalla sua famiglia, Anonimo, dopo Luigi Schiavonetti, dopo Charles Benazech, stampa del 1793. Foglio di testo sopra: Ritratti delle varie figure che compaiono sulla stampa "Luigi XVI è separato dalla sua famiglia". Di seguito è riportato un elenco esplicativo di numeri. Di seguito: Testo stampato su libro in inglese e francese. Dopo la stampa di: Italypublisher: London paper etching Historical Persons. sovrano, sovrano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiave-sulla-stampa-luigi-xvi-e-separato-dalla-sua-famiglia-anonimo-dopo-luigi-schiavonetti-dopo-charles-benazech-stampa-del-1793-foglio-di-testo-sopra-ritratti-delle-varie-figure-che-compaiono-sulla-stampa-luigi-xvi-e-separato-dalla-sua-famiglia-di-seguito-e-riportato-un-elenco-esplicativo-di-numeri-di-seguito-testo-stampato-su-libro-in-inglese-e-francese-dopo-la-stampa-di-italypublisher-london-paper-etching-historical-persons-sovrano-sovrano-image595110778.html
RM2WG5HTA–Chiave sulla stampa: Luigi XVI è separato dalla sua famiglia, Anonimo, dopo Luigi Schiavonetti, dopo Charles Benazech, stampa del 1793. Foglio di testo sopra: Ritratti delle varie figure che compaiono sulla stampa "Luigi XVI è separato dalla sua famiglia". Di seguito è riportato un elenco esplicativo di numeri. Di seguito: Testo stampato su libro in inglese e francese. Dopo la stampa di: Italypublisher: London paper etching Historical Persons. sovrano, sovrano
Annuncio del postmark degli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti. . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annuncio-del-postmark-degli-ultimi-giorni-di-luigi-xvi-di-luigi-schiavonetti-image432760990.html
RM2G41Y1J–Annuncio del postmark degli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti. .
Annuncio del postmark degli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti. . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annuncio-del-postmark-degli-ultimi-giorni-di-luigi-xvi-di-luigi-schiavonetti-image432708782.html
RM2G3YGD2–Annuncio del postmark degli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti. .
Chiave sulle quattro stampe degli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti. Quattro rappresentazioni degli ultimi giorni di Luigi XVI. Sotto ogni mostra un elenco esplicativo di numeri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiave-sulle-quattro-stampe-degli-ultimi-giorni-di-luigi-xvi-di-luigi-schiavonetti-quattro-rappresentazioni-degli-ultimi-giorni-di-luigi-xvi-sotto-ogni-mostra-un-elenco-esplicativo-di-numeri-image432775693.html
RM2G42HPN–Chiave sulle quattro stampe degli ultimi giorni di Luigi XVI di Luigi Schiavonetti. Quattro rappresentazioni degli ultimi giorni di Luigi XVI. Sotto ogni mostra un elenco esplicativo di numeri.