" Ritratto di un uomo', c.del xvii secolo. Artista: Luca Giordano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-c-del-xvii-secolo-artista-luca-giordano-image60274584.html
RMDE1MRM–" Ritratto di un uomo', c.del xvii secolo. Artista: Luca Giordano
Lavoro e i suoi conforters. Data: N.d. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoro-e-i-suoi-conforters-data-n-d-olio-su-tela-museo-smithsonian-american-art-museum-image554797953.html
RM2R6H6CH–Lavoro e i suoi conforters. Data: N.d. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum.
'Marsyas e Apollo', primi 1650s. Artista: Luca Giordano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marsyas-e-apollo-primi-1650s-artista-luca-giordano-image60415618.html
RMDE84MJ–'Marsyas e Apollo', primi 1650s. Artista: Luca Giordano
"Antioco e Stratonice', XVII o agli inizi del XVIII secolo. Artista: Luca Giordano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antioco-e-stratonice-xvii-o-agli-inizi-del-xviii-secolo-artista-luca-giordano-image60418859.html
RMDE88TB–"Antioco e Stratonice', XVII o agli inizi del XVIII secolo. Artista: Luca Giordano
'Samson e Dalila', del XVII secolo. Artista: Luca Giordano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samson-e-dalila-del-xvii-secolo-artista-luca-giordano-image207567637.html
RMP1KEHW–'Samson e Dalila', del XVII secolo. Artista: Luca Giordano.
"Agar e Ismaele nel deserto", XVII o agli inizi del XVIII secolo. Artista: Luca Giordano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agar-e-ismaele-nel-deserto-xvii-o-agli-inizi-del-xviii-secolo-artista-luca-giordano-image207567557.html
RMP1KEF1–"Agar e Ismaele nel deserto", XVII o agli inizi del XVIII secolo. Artista: Luca Giordano.
Lavoro e i suoi conforters, 17 ° secolo? Attribuito a Luca Giordano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoro-e-i-suoi-conforters-17-secolo-attribuito-a-luca-giordano-image426150527.html
RM2FN8R9K–Lavoro e i suoi conforters, 17 ° secolo? Attribuito a Luca Giordano
Bambino reclinabile, c. 1670. Attribuito a Luca Giordano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-reclinabile-c-1670-attribuito-a-luca-giordano-image491541069.html
RM2KFKHJ5–Bambino reclinabile, c. 1670. Attribuito a Luca Giordano.
Ritratto di Luca Giordano, con occhiali rotondi e guardando a sinistra, 1692-1727. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-luca-giordano-con-occhiali-rotondi-e-guardando-a-sinistra-1692-1727-image440344273.html
RM2GGBBH5–Ritratto di Luca Giordano, con occhiali rotondi e guardando a sinistra, 1692-1727.
Predicazione di San Giovanni Battista, n.d. Forse dopo Luca Giordano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/predicazione-di-san-giovanni-battista-n-d-forse-dopo-luca-giordano-image491535913.html
RM2KFKB21–Predicazione di San Giovanni Battista, n.d. Forse dopo Luca Giordano.
Il pittore premiato, 1634-1705. Cerchio di Luca Giordano (Napoli 1634& n° x2013;1705 Napoli) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pittore-premiato-1634-1705-cerchio-di-luca-giordano-napoli-1634-n-x2013-1705-napoli-image374709674.html
Battle Scene con il personaggio centrale su Rearing Horse, n.d. Forse stile di Luca Giordano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battle-scene-con-il-personaggio-centrale-su-rearing-horse-n-d-forse-stile-di-luca-giordano-image491535157.html
RM2KFKA31–Battle Scene con il personaggio centrale su Rearing Horse, n.d. Forse stile di Luca Giordano.
Visione di San Domenico, n.d. Attribuito a Luca Giordano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visione-di-san-domenico-n-d-attribuito-a-luca-giordano-image491541041.html
RM2KFKHH5–Visione di San Domenico, n.d. Attribuito a Luca Giordano.
Mosè che colpisce la roccia, n.d. Attribuito a Luca Giordano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-che-colpisce-la-roccia-n-d-attribuito-a-luca-giordano-image491541035.html
RM2KFKHGY–Mosè che colpisce la roccia, n.d. Attribuito a Luca Giordano.
Giuditta con il capo di Holophernes, 1647-1705. Precedentemente attribuito a Paolo de Matteis (1662-1728) e Luca Giordano (1632-1705). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-il-capo-di-holophernes-1647-1705-precedentemente-attribuito-a-paolo-de-matteis-1662-1728-e-luca-giordano-1632-1705-image553402848.html
RM2R49JYC–Giuditta con il capo di Holophernes, 1647-1705. Precedentemente attribuito a Paolo de Matteis (1662-1728) e Luca Giordano (1632-1705).
In piedi Bearded Man, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-bearded-man-n-d-image462410363.html
RM2HT8H3R–In piedi Bearded Man, n.d.
Four Women Making Music, 1658-1660. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/four-women-making-music-1658-1660-image565275322.html
RM2RRJECA–Four Women Making Music, 1658-1660.
Diana e Endymion, c. 1675/1680. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-e-endymion-c-1675-1680-image415174202.html
Allegoria di magnanimità, circa 1670. Ulteriori informazioni: La magnanimità, o grandezza dell'anima, è la virtù morale di portare avversità con tranquillità ed equanimità. Questa personificazione femminile indossa una corona imperiale e un mantello in broccato d'oro rivestito di ermellino reale per indicare la nobiltà della sua disposizione. Due putti volanti offrono un'altra corona e uno scettro, il simbolo del potere della magnanimità di eseguire i suoi nobili pensieri, mentre il leone ai suoi piedi allude alla sua impavidità. A sinistra, un putto si prepara a svuotare una cornucopia (corno di abbondanza), evocando la sua generosità e il suo disprezzo per il materiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-magnanimita-circa-1670-ulteriori-informazioni-la-magnanimita-o-grandezza-dell-anima-e-la-virtu-morale-di-portare-avversita-con-tranquillita-ed-equanimita-questa-personificazione-femminile-indossa-una-corona-imperiale-e-un-mantello-in-broccato-d-oro-rivestito-di-ermellino-reale-per-indicare-la-nobilta-della-sua-disposizione-due-putti-volanti-offrono-un-altra-corona-e-uno-scettro-il-simbolo-del-potere-della-magnanimita-di-eseguire-i-suoi-nobili-pensieri-mentre-il-leone-ai-suoi-piedi-allude-alla-sua-impavidita-a-sinistra-un-putto-si-prepara-a-svuotare-una-cornucopia-corno-di-abbondanza-evocando-la-sua-generosita-e-il-suo-disprezzo-per-il-materiale-image626632249.html
RM2YBDFR5–Allegoria di magnanimità, circa 1670. Ulteriori informazioni: La magnanimità, o grandezza dell'anima, è la virtù morale di portare avversità con tranquillità ed equanimità. Questa personificazione femminile indossa una corona imperiale e un mantello in broccato d'oro rivestito di ermellino reale per indicare la nobiltà della sua disposizione. Due putti volanti offrono un'altra corona e uno scettro, il simbolo del potere della magnanimità di eseguire i suoi nobili pensieri, mentre il leone ai suoi piedi allude alla sua impavidità. A sinistra, un putto si prepara a svuotare una cornucopia (corno di abbondanza), evocando la sua generosità e il suo disprezzo per il materiale
Abduzione delle donne Sabine, 1675/80. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abduzione-delle-donne-sabine-1675-80-image449083686.html
RM2H2HER2–Abduzione delle donne Sabine, 1675/80.
Tre monaci stellati, uno in ginocchio, due in piedi, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-monaci-stellati-uno-in-ginocchio-due-in-piedi-n-d-image491543418.html
RM2KFKMJ2–Tre monaci stellati, uno in ginocchio, due in piedi, n.d.
La Fuga in Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuga-in-egitto-image343006637.html
RM2AX18D1–La Fuga in Egitto.
Il sacrificio di Elia, ca. 1653. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-elia-ca-1653-image474669267.html
RM2JG71DR–Il sacrificio di Elia, ca. 1653.
Schizzo della decorazione dello Spandrel con allegorica figura femminile seduta e putti, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-della-decorazione-dello-spandrel-con-allegorica-figura-femminile-seduta-e-putti-n-d-image491543427.html
RM2KFKMJB–Schizzo della decorazione dello Spandrel con allegorica figura femminile seduta e putti, n.d.
Evangelista che guarda verso l'alto, n.d.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/evangelista-che-guarda-verso-l-alto-n-d-image466985299.html
RM2J3N0EB–Evangelista che guarda verso l'alto, n.d..
Scena del martirio, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-del-martirio-n-d-image466984633.html
RM2J3MYJH–Scena del martirio, n.d.
Ecce Homo, c.163 — 1664. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-c163-x2014-1664-image485279038.html
RM2K5EAA6–Ecce Homo, c.163 — 1664.
[La chiamata dei santi Pietro e Andrea], 1730-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiamata-dei-santi-pietro-e-andrea-1730-50-image382610224.html
RM2D6DB6T–[La chiamata dei santi Pietro e Andrea], 1730-50.
Cristo si inginocchia e scrive sul marciapiede al centro e una donna presa in adulterio da tre soldati a destra, 1653. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-si-inginocchia-e-scrive-sul-marciapiede-al-centro-e-una-donna-presa-in-adulterio-da-tre-soldati-a-destra-1653-image474669259.html
RM2JG71DF–Cristo si inginocchia e scrive sul marciapiede al centro e una donna presa in adulterio da tre soldati a destra, 1653.
Sant'Anna ricevuta in cielo da Cristo e dalla Vergine, c.1653. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-anna-ricevuta-in-cielo-da-cristo-e-dalla-vergine-c-1653-image466985337.html
RM2J3N0FN–Sant'Anna ricevuta in cielo da Cristo e dalla Vergine, c.1653.
Cristo si inginocchia e scrive sul marciapiede al centro, mentre la donna presa in adulterio si trova tra tre soldati a destra, 1653. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-si-inginocchia-e-scrive-sul-marciapiede-al-centro-mentre-la-donna-presa-in-adulterio-si-trova-tra-tre-soldati-a-destra-1653-image474669269.html
RM2JG71DW–Cristo si inginocchia e scrive sul marciapiede al centro, mentre la donna presa in adulterio si trova tra tre soldati a destra, 1653.
Ecce Homo, 1650-1659. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-1650-1659-image575142142.html
RM2TBKYJP–Ecce Homo, 1650-1659.
Figure allegoriche che conservano l'Insignia papale, studio dopo l'Allegoria della Divina Provvidenza a Palazzo Barberini a Roma, c.1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-allegoriche-che-conservano-l-insignia-papale-studio-dopo-l-allegoria-della-divina-provvidenza-a-palazzo-barberini-a-roma-c-1650-image466985272.html
RM2J3N0DC–Figure allegoriche che conservano l'Insignia papale, studio dopo l'Allegoria della Divina Provvidenza a Palazzo Barberini a Roma, c.1650.
Ultima cena, c.1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-cena-c-1685-image466985298.html
RM2J3N0EA–Ultima cena, c.1685.
Cristo che tiene una corona in alto a sinistra e la Vergine che riceve Sant'Anna in cielo a destra, 1650-70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-tiene-una-corona-in-alto-a-sinistra-e-la-vergine-che-riceve-sant-anna-in-cielo-a-destra-1650-70-image474669255.html
RM2JG71DB–Cristo che tiene una corona in alto a sinistra e la Vergine che riceve Sant'Anna in cielo a destra, 1650-70.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.