Büsinck Ludolph - Il Bawd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-businck-ludolph-il-bawd-108447545.html
RMG8C5XH–Büsinck Ludolph - Il Bawd
Il matchmaker 1623 Ludolph Büsinck 1600-1669 era un pittore tedesco e legno-intagliatore, nato a hann.Germania, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matchmaker-1623-ludolph-businck-1600-1669-era-un-pittore-tedesco-e-legno-intagliatore-nato-a-hann-germania-image258449956.html
RMW0DBFG–Il matchmaker 1623 Ludolph Büsinck 1600-1669 era un pittore tedesco e legno-intagliatore, nato a hann.Germania,
Due mendicanti e lebbrosa bambino. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-mendicanti-e-lebbrosa-bambino-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-xilografia-image240454953.html
RMRY5JMW–Due mendicanti e lebbrosa bambino. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia
Sacra Famiglia in un telaio di forma ovale. Ludolph Büsinck; Tedesco, c. 1590-dopo il 1643. Data: 1623. Dimensioni: 308 x 212 mm (l'immagine/blocco); 317 x 223 mm (foglio). Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi, su carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-in-un-telaio-di-forma-ovale-ludolph-businck-tedesco-c-1590-dopo-il-1643-data-1623-dimensioni-308-x-212-mm-l-immagine-blocco-317-x-223-mm-foglio-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-tre-blocchi-su-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image239892035.html
RMRX80MK–Sacra Famiglia in un telaio di forma ovale. Ludolph Büsinck; Tedesco, c. 1590-dopo il 1643. Data: 1623. Dimensioni: 308 x 212 mm (l'immagine/blocco); 317 x 223 mm (foglio). Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi, su carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Büsinck Ludolph - Il Bawd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/businck-ludolph-il-bawd-image414030335.html
RF2F1GKWK–Büsinck Ludolph - Il Bawd
831 Ludolph Büsinck San Jacobus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/831-ludolph-businck-san-jacobus-image185841777.html
RMMP9R29–831 Ludolph Büsinck San Jacobus
Büsinck Ludolph - Il Bawd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/businck-ludolph-il-bawd-image396841540.html
RM2E1HKC4–Büsinck Ludolph - Il Bawd
Büsinck Ludolph - Il Bawd - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-businck-ludolph-il-bawd-137892931.html
RMJ09FRF–Büsinck Ludolph - Il Bawd -
Ludolph Büsinck. Enea e Anchise. 1605-1648. Germania. Incisione a legno in chiaroscuro sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludolph-businck-enea-e-anchise-1605-1648-germania-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-sulla-carta-image337997970.html
RM2AHW3T2–Ludolph Büsinck. Enea e Anchise. 1605-1648. Germania. Incisione a legno in chiaroscuro sulla carta
Due Beggars e Leprous Bambino. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-beggars-e-leprous-bambino-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-taglio-del-legno-image448140690.html
RM2H12G0J–Due Beggars e Leprous Bambino. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno;
Enea e Anchises, n.d., attribuiti a Ludolph Büsinck (in tedesco 1585-1648), o Jean Baptiste Lallemand (in francese 1710-1803), Germania, legno di Chiaroscuro tagliato su carta, 353 x 222 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo e allegro fascio luminoso. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-e-anchises-n-d-attribuiti-a-ludolph-businck-in-tedesco-1585-1648-o-jean-baptiste-lallemand-in-francese-1710-1803-germania-legno-di-chiaroscuro-tagliato-su-carta-353-x-222-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-e-allegro-fascio-luminoso-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349789555.html
RF2B92843–Enea e Anchises, n.d., attribuiti a Ludolph Büsinck (in tedesco 1585-1648), o Jean Baptiste Lallemand (in francese 1710-1803), Germania, legno di Chiaroscuro tagliato su carta, 353 x 222 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo e allegro fascio luminoso. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Enea e Anchise, n.d. Attribuito a Ludolph Büsinck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-e-anchise-n-d-attribuito-a-ludolph-b-xfc-sinck-image491541030.html
RM2KFKHGP–Enea e Anchise, n.d. Attribuito a Ludolph Büsinck.
Mosè tenendo le Tavole della Legge Büsinck Ludolph 1600-1669 era un pittore tedesco e legno-intagliatore, nato a hann.Germania, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-tenendo-le-tavole-della-legge-businck-ludolph-1600-1669-era-un-pittore-tedesco-e-legno-intagliatore-nato-a-hann-germania-image258449823.html
RMW0DBAR–Mosè tenendo le Tavole della Legge Büsinck Ludolph 1600-1669 era un pittore tedesco e legno-intagliatore, nato a hann.Germania,
RMRY5JMC–Cavalier permanente e mendicante Boy. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia
Mosè con le Tavole della Legge. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1585-1648); dopo G.L'Allemand. Data: 1605-1648. Dimensioni: 390 x 283 mm. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi sulla carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Ludolph Büsinck. Ludwig Büsinck dopo Georges Lallemand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-con-le-tavole-della-legge-ludolph-businck-tedesco-1585-1648-dopo-g-l-allemand-data-1605-1648-dimensioni-390-x-283-mm-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-tre-blocchi-sulla-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-autore-ludolph-businck-ludwig-businck-dopo-georges-lallemand-image240099400.html
RMRXHD6G–Mosè con le Tavole della Legge. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1585-1648); dopo G.L'Allemand. Data: 1605-1648. Dimensioni: 390 x 283 mm. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi sulla carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Ludolph Büsinck. Ludwig Büsinck dopo Georges Lallemand.
831 Ludolph Büsinck San Simone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/831-ludolph-businck-san-simone-image185841779.html
RMMP9R2B–831 Ludolph Büsinck San Simone
Ludolph Büsinck San Jacobus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludolph-businck-san-jacobus-image396841557.html
RM2E1HKCN–Ludolph Büsinck San Jacobus.
Ludolph Büsinck. Mosè con le Tavole della Legge. 1605-1648. Germania. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludolph-businck-mose-con-le-tavole-della-legge-1605-1648-germania-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-tre-blocchi-sulla-carta-image337923637.html
RM2AHNN19–Ludolph Büsinck. Mosè con le Tavole della Legge. 1605-1648. Germania. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi sulla carta
Cavalier in piedi e Beggar Boy. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavalier-in-piedi-e-beggar-boy-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-taglio-del-legno-image448145683.html
RM2H12PAY–Cavalier in piedi e Beggar Boy. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno;
Sacra Famiglia in cornice ovale, 1623, Ludolph Büsinck, tedesco, c. 1590-dopo 1643, Germania, legno Chiaroscuro tagliato da tre blocchi, su carta, 308 x 212 mm (immagine/blocco), 317 x 223 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-in-cornice-ovale-1623-ludolph-businck-tedesco-c-1590-dopo-1643-germania-legno-chiaroscuro-tagliato-da-tre-blocchi-su-carta-308-x-212-mm-immagine-blocco-317-x-223-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349734842.html
RF2B8YPA2–Sacra Famiglia in cornice ovale, 1623, Ludolph Büsinck, tedesco, c. 1590-dopo 1643, Germania, legno Chiaroscuro tagliato da tre blocchi, su carta, 308 x 212 mm (immagine/blocco), 317 x 223 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Contadino con la zappa, Basket e gallina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadino-con-la-zappa-basket-e-gallina-image330111645.html
RM2A51TNH–Contadino con la zappa, Basket e gallina.
San Giovanni iscritto e San Mattia lettura Büsinck Ludolph 1600-1669 era un pittore tedesco e legno-intagliatore, nato a hann.Germania, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-iscritto-e-san-mattia-lettura-businck-ludolph-1600-1669-era-un-pittore-tedesco-e-legno-intagliatore-nato-a-hann-germania-image258449863.html
RMW0DBC7–San Giovanni iscritto e San Mattia lettura Büsinck Ludolph 1600-1669 era un pittore tedesco e legno-intagliatore, nato a hann.Germania,
Contadino con la zappa, Basket e gallina. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadino-con-la-zappa-basket-e-gallina-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-xilografia-image240437291.html
RMRY4T63–Contadino con la zappa, Basket e gallina. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia
Enea che porta il padre Anchise. Ludolph Büsinck (tedesco, 1599/1602-1669); dopo Georges Lallemand (Francese, 1575-1636). Data: 1643. Dimensioni: 348 x 218 mm (confine); 355 x 222 mm (foglio). Incisione a legno in chiaroscuro stampato da due blocchi (linea nera di blocco e di tono beige blocco) su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Ludolph Büsinck. Ludwig Büsinck dopo Georges Lallemand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-che-porta-il-padre-anchise-ludolph-businck-tedesco-1599-1602-1669-dopo-georges-lallemand-francese-1575-1636-data-1643-dimensioni-348-x-218-mm-confine-355-x-222-mm-foglio-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-stampato-da-due-blocchi-linea-nera-di-blocco-e-di-tono-beige-blocco-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-autore-ludolph-businck-ludwig-businck-dopo-georges-lallemand-image240099021.html
RMRXHCN1–Enea che porta il padre Anchise. Ludolph Büsinck (tedesco, 1599/1602-1669); dopo Georges Lallemand (Francese, 1575-1636). Data: 1643. Dimensioni: 348 x 218 mm (confine); 355 x 222 mm (foglio). Incisione a legno in chiaroscuro stampato da due blocchi (linea nera di blocco e di tono beige blocco) su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Ludolph Büsinck. Ludwig Büsinck dopo Georges Lallemand.
Ludolph Büsinck San Simone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludolph-businck-san-simone-image396841588.html
RM2E1HKDT–Ludolph Büsinck San Simone.
Ludolph Büsinck. Mosè con le Tavole della Legge. 1605-1648. Germania. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi in nero su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludolph-businck-mose-con-le-tavole-della-legge-1605-1648-germania-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-tre-blocchi-in-nero-su-carta-image337978295.html
RM2AHT6NB–Ludolph Büsinck. Mosè con le Tavole della Legge. 1605-1648. Germania. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi in nero su carta
Contadino con zaino, canestro e Hen. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadino-con-zaino-canestro-e-hen-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-taglio-del-legno-image448131280.html
RM2H1240G–Contadino con zaino, canestro e Hen. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno;
Enea recante il padre, Anchises, 1643, Ludolph Büsinck (tedesco, 1599/1602–1669), dopo Georges Lallemand (francese, 1575–1636), Germania, taglio di legno Chiaroscuro stampato da due blocchi (blocco di linea nera e blocco di tono beige) su carta in avorio posata, 348 x 218 mm (bordo), 355 x 222 mm (foglio), immaginata da Gibon da Gibon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-recante-il-padre-anchises-1643-ludolph-businck-tedesco-1599-1602-1669-dopo-georges-lallemand-francese-1575-1636-germania-taglio-di-legno-chiaroscuro-stampato-da-due-blocchi-blocco-di-linea-nera-e-blocco-di-tono-beige-su-carta-in-avorio-posata-348-x-218-mm-bordo-355-x-222-mm-foglio-immaginata-da-gibon-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349720147.html
RF2B8Y3H7–Enea recante il padre, Anchises, 1643, Ludolph Büsinck (tedesco, 1599/1602–1669), dopo Georges Lallemand (francese, 1575–1636), Germania, taglio di legno Chiaroscuro stampato da due blocchi (blocco di linea nera e blocco di tono beige) su carta in avorio posata, 348 x 218 mm (bordo), 355 x 222 mm (foglio), immaginata da Gibon da Gibon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Due mendicanti e lebbrosa bambino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-mendicanti-e-lebbrosa-bambino-image330132168.html
RM2A52PXG–Due mendicanti e lebbrosa bambino.
Beggar in profilo verso sinistra. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beggar-in-profilo-verso-sinistra-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-xilografia-image240454943.html
RMRY5JMF–Beggar in profilo verso sinistra. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia
Ludolph Büsinck. Sacra Famiglia in un telaio di forma ovale. 1623. Germania. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi, su carta Büsinck lavorato a Parigi dal 1623 al 1630, e fu il primo artista in Francia per fare xilografie a chiaroscuro. Egli ha creato circa ventiquattro in quel periodo, la maggior parte dei religiosi o genere soggetti da Georges Lallemand. Le sue opere mostrano l'influenza di Hendrik Goltzius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludolph-businck-sacra-famiglia-in-un-telaio-di-forma-ovale-1623-germania-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-tre-blocchi-su-carta-businck-lavorato-a-parigi-dal-1623-al-1630-e-fu-il-primo-artista-in-francia-per-fare-xilografie-a-chiaroscuro-egli-ha-creato-circa-ventiquattro-in-quel-periodo-la-maggior-parte-dei-religiosi-o-genere-soggetti-da-georges-lallemand-le-sue-opere-mostrano-l-influenza-di-hendrik-goltzius-image337920287.html
RM2AHNGNK–Ludolph Büsinck. Sacra Famiglia in un telaio di forma ovale. 1623. Germania. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi, su carta Büsinck lavorato a Parigi dal 1623 al 1630, e fu il primo artista in Francia per fare xilografie a chiaroscuro. Egli ha creato circa ventiquattro in quel periodo, la maggior parte dei religiosi o genere soggetti da Georges Lallemand. Le sue opere mostrano l'influenza di Hendrik Goltzius.
Beggar in Profilo verso sinistra. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beggar-in-profilo-verso-sinistra-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-taglio-del-legno-image448148209.html
RM2H12WH5–Beggar in Profilo verso sinistra. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno;
Beggar in profilo verso sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beggar-in-profilo-verso-sinistra-image330077414.html
RM2A50932–Beggar in profilo verso sinistra.
San Mattia, 1623-30. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Incisione a legno in chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-mattia-1623-30-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-image240456720.html
RMRY5N00–San Mattia, 1623-30. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Incisione a legno in chiaroscuro
Mosè con le Tavole della Legge, n.d., Ludolph Büsinck (Tedesco, 1585-1648), dopo G.L'Allemand, Germania, incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi su carta, 390 x 283 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-con-le-tavole-della-legge-n-d-ludolph-businck-tedesco-1585-1648-dopo-g-l-allemand-germania-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-tre-blocchi-su-carta-390-x-283-mm-image328620304.html
RM2A2HXFC–Mosè con le Tavole della Legge, n.d., Ludolph Büsinck (Tedesco, 1585-1648), dopo G.L'Allemand, Germania, incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi su carta, 390 x 283 mm
Ludolph Büsinck. Enea che porta il padre Anchise. 1643. Germania. Incisione a legno in chiaroscuro stampato da due blocchi (linea nera di blocco e di tono beige blocco) su avorio di cui carta come Goltzius, anche se meno dinamica nella sua esecuzione, Ludolph Büsinck utilizzato l'incisione a legno in chiaroscuro tecnica per raffigurare Enea fuggendo da troia come ustioni durante l'imbracciatura del suo anziano padre Anchise. Una caratteristica interessante di questa stampa è la correzione effettuata nel volto di Aeneus figlio di Ascanius, nella parte inferiore destra della composizione. Il tappo è stato usato per sostituire una parte dell'originale woodblock, forse per riorientare il fac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludolph-businck-enea-che-porta-il-padre-anchise-1643-germania-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-stampato-da-due-blocchi-linea-nera-di-blocco-e-di-tono-beige-blocco-su-avorio-di-cui-carta-come-goltzius-anche-se-meno-dinamica-nella-sua-esecuzione-ludolph-businck-utilizzato-l-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-tecnica-per-raffigurare-enea-fuggendo-da-troia-come-ustioni-durante-l-imbracciatura-del-suo-anziano-padre-anchise-una-caratteristica-interessante-di-questa-stampa-e-la-correzione-effettuata-nel-volto-di-aeneus-figlio-di-ascanius-nella-parte-inferiore-destra-della-composizione-il-tappo-e-stato-usato-per-sostituire-una-parte-dell-originale-woodblock-forse-per-riorientare-il-fac-image337933544.html
RM2AHP5K4–Ludolph Büsinck. Enea che porta il padre Anchise. 1643. Germania. Incisione a legno in chiaroscuro stampato da due blocchi (linea nera di blocco e di tono beige blocco) su avorio di cui carta come Goltzius, anche se meno dinamica nella sua esecuzione, Ludolph Büsinck utilizzato l'incisione a legno in chiaroscuro tecnica per raffigurare Enea fuggendo da troia come ustioni durante l'imbracciatura del suo anziano padre Anchise. Una caratteristica interessante di questa stampa è la correzione effettuata nel volto di Aeneus figlio di Ascanius, nella parte inferiore destra della composizione. Il tappo è stato usato per sostituire una parte dell'originale woodblock, forse per riorientare il fac
San Mattia, 1623-30. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio di chiaroscuro; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-mattia-1623-30-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-taglio-di-chiaroscuro-image448109038.html
RM2H113J6–San Mattia, 1623-30. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio di chiaroscuro;
San Matteo. Ludolph Büsinck (Germania, Hanoversch Münden, 1599/1602-1669)Georges Lallemand (Francia, Nancy). Germania, 1620-30. Stampe; tagli di legno. Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-matteo-ludolph-businck-germania-hanoversch-munden-1599-1602-1669-georges-lallemand-francia-nancy-germania-1620-30-stampe-tagli-di-legno-chiaroscuro-legno-tagliato-da-tre-blocchi-image464784554.html
RM2J04NCA–San Matteo. Ludolph Büsinck (Germania, Hanoversch Münden, 1599/1602-1669)Georges Lallemand (Francia, Nancy). Germania, 1620-30. Stampe; tagli di legno. Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi
Cavalier permanente e mendicante Boy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavalier-permanente-e-mendicante-boy-image330121612.html
RM2A529DG–Cavalier permanente e mendicante Boy.
Enea e Anchise, n.d., attribuito a Ludolph Büsinck (Tedesco, 1585-1648), o Jean Baptiste Lallemand (Francese, 1710-1803), Germania, incisione a legno in chiaroscuro sulla carta, 353 x 222 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-e-anchise-n-d-attribuito-a-ludolph-businck-tedesco-1585-1648-o-jean-baptiste-lallemand-francese-1710-1803-germania-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-sulla-carta-353-x-222-mm-image328644359.html
RM2A2K16F–Enea e Anchise, n.d., attribuito a Ludolph Büsinck (Tedesco, 1585-1648), o Jean Baptiste Lallemand (Francese, 1710-1803), Germania, incisione a legno in chiaroscuro sulla carta, 353 x 222 mm
Mosè con le tavolette della Legge. Ludolph Büsinck (Germania, Hanoversch Münden, 1599/1602-1669)Georges Lallemand (Francia, Nancy). Germania, 1623/30. Stampe; tagli di legno. Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-con-le-tavolette-della-legge-ludolph-businck-germania-hanoversch-munden-1599-1602-1669-georges-lallemand-francia-nancy-germania-1623-30-stampe-tagli-di-legno-chiaroscuro-legno-tagliato-da-tre-blocchi-image464782746.html
RM2J04K3P–Mosè con le tavolette della Legge. Ludolph Büsinck (Germania, Hanoversch Münden, 1599/1602-1669)Georges Lallemand (Francia, Nancy). Germania, 1623/30. Stampe; tagli di legno. Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi
San Mattia, 1623-30. Büsinck era una delle principali imprese tedesche di maestro di incisione a legno in chiaroscuro e uno dei pochi artisti che lavorano in questo mezzo nel XVII secolo. Egli ha introdotto chiaroscuros alla Francia e quasi tutta la sua uscita, eseguiti tra il 1623 e il 1630 a Parigi, sembra essere basato su disegni del pittore George Lallemand. Lallemand aveva speciali presse costruite per produrre in massa Büsinck le stampe, il solo metà del XVII secolo il workshop in Francia dedicata alla produzione di chiaroscuros. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-mattia-1623-30-b-xfc-sinck-era-una-delle-principali-imprese-tedesche-di-maestro-di-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-e-uno-dei-pochi-artisti-che-lavorano-in-questo-mezzo-nel-xvii-secolo-egli-ha-introdotto-chiaroscuros-alla-francia-e-quasi-tutta-la-sua-uscita-eseguiti-tra-il-1623-e-il-1630-a-parigi-sembra-essere-basato-su-disegni-del-pittore-george-lallemand-lallemand-aveva-speciali-presse-costruite-per-produrre-in-massa-b-xfc-sinck-le-stampe-il-solo-meta-del-xvii-secolo-il-workshop-in-francia-dedicata-alla-produzione-di-chiaroscuros-image330121495.html
RM2A5299B–San Mattia, 1623-30. Büsinck era una delle principali imprese tedesche di maestro di incisione a legno in chiaroscuro e uno dei pochi artisti che lavorano in questo mezzo nel XVII secolo. Egli ha introdotto chiaroscuros alla Francia e quasi tutta la sua uscita, eseguiti tra il 1623 e il 1630 a Parigi, sembra essere basato su disegni del pittore George Lallemand. Lallemand aveva speciali presse costruite per produrre in massa Büsinck le stampe, il solo metà del XVII secolo il workshop in Francia dedicata alla produzione di chiaroscuros.
Sacra Famiglia in una cornice ovale, 1623, Ludolph Büsinck, Tedesco, c. 1590-dopo il 1643, Germania, incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi, su carta, 308 x 212 mm (l'immagine/blocco), 317 x 223 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-in-una-cornice-ovale-1623-ludolph-businck-tedesco-c-1590-dopo-il-1643-germania-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-tre-blocchi-su-carta-308-x-212-mm-l-immagine-blocco-317-x-223-mm-foglio-image328652855.html
RM2A2KC1Y–Sacra Famiglia in una cornice ovale, 1623, Ludolph Büsinck, Tedesco, c. 1590-dopo il 1643, Germania, incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi, su carta, 308 x 212 mm (l'immagine/blocco), 317 x 223 mm (foglio
Santa Famiglia con il Bambino San Giovanni. Ludolph Büsinck (Germania, Hanoversch Münden, 1599/1602-1669)Georges Lallemand (Francia, Nancy). Germania, 1625. Stampe; tagli di legno. Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-il-bambino-san-giovanni-ludolph-businck-germania-hanoversch-munden-1599-1602-1669-georges-lallemand-francia-nancy-germania-1625-stampe-tagli-di-legno-chiaroscuro-legno-tagliato-da-tre-blocchi-image464786397.html
RM2J04RP5–Santa Famiglia con il Bambino San Giovanni. Ludolph Büsinck (Germania, Hanoversch Münden, 1599/1602-1669)Georges Lallemand (Francia, Nancy). Germania, 1625. Stampe; tagli di legno. Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi
Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-gli-apostoli-san-tommaso-con-la-piazza-1600s-image330082790.html
RM2A50FY2–Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s.
Ludolph Businck, Tedesco, 1590-1669, dopo George Lallemand, Francese, 1575-1635, Mosè con le Tavole della Legge, secolo XVII, incisione a legno in chiaroscuro stampati in marrone e inchiostro nero su carta vergata, Immagine: 15 1/2 × 11 3/8 pollici (39,4 × 28,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludolph-businck-tedesco-1590-1669-dopo-george-lallemand-francese-1575-1635-mose-con-le-tavole-della-legge-secolo-xvii-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-stampati-in-marrone-e-inchiostro-nero-su-carta-vergata-immagine-15-1-2-11-3-8-pollici-39-4-28-9-cm-image328732302.html
RM2A2R1BA–Ludolph Businck, Tedesco, 1590-1669, dopo George Lallemand, Francese, 1575-1635, Mosè con le Tavole della Legge, secolo XVII, incisione a legno in chiaroscuro stampati in marrone e inchiostro nero su carta vergata, Immagine: 15 1/2 × 11 3/8 pollici (39,4 × 28,9 cm
La Sacra Famiglia. Ludolph Büsinck (Germania, Hanoversch Münden, 1599/1602-1669)Abraham Bloemaert (Olanda, Gorinchem, 1564-1651). Olanda, c. 1620-1623. Stampe; tagli di legno. Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-ludolph-businck-germania-hanoversch-munden-1599-1602-1669-abraham-bloemaert-olanda-gorinchem-1564-1651-olanda-c-1620-1623-stampe-tagli-di-legno-chiaroscuro-legno-tagliato-da-tre-blocchi-image464782749.html
RM2J04K3W–La Sacra Famiglia. Ludolph Büsinck (Germania, Hanoversch Münden, 1599/1602-1669)Abraham Bloemaert (Olanda, Gorinchem, 1564-1651). Olanda, c. 1620-1623. Stampe; tagli di legno. Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi
Cristo e gli apostoli: san Giuda Taddeo (con il Club), 1600s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-gli-apostoli-san-giuda-taddeo-con-il-club-1600s-image330082774.html
RM2A50FXE–Cristo e gli apostoli: san Giuda Taddeo (con il Club), 1600s.
Enea che porta il padre Anchise, 1643, Ludolph Büsinck (tedesco, 1599/1602-1669), dopo Georges Lallemand (francese, 1575-1636), in Germania, incisione a legno in chiaroscuro stampato da due blocchi (linea nera di blocco e di tono beige blocco) su avorio carta vergata, 348 x 218 mm (confine), 355 x 222 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-che-porta-il-padre-anchise-1643-ludolph-businck-tedesco-1599-1602-1669-dopo-georges-lallemand-francese-1575-1636-in-germania-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-stampato-da-due-blocchi-linea-nera-di-blocco-e-di-tono-beige-blocco-su-avorio-carta-vergata-348-x-218-mm-confine-355-x-222-mm-foglio-image328644993.html
RM2A2K215–Enea che porta il padre Anchise, 1643, Ludolph Büsinck (tedesco, 1599/1602-1669), dopo Georges Lallemand (francese, 1575-1636), in Germania, incisione a legno in chiaroscuro stampato da due blocchi (linea nera di blocco e di tono beige blocco) su avorio carta vergata, 348 x 218 mm (confine), 355 x 222 mm (foglio
Cristo e gli apostoli, n. 10: Cristo e gli apostoli: san Giuda Taddeo (con il Club), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,4 x 19,1 cm (9 5/8 x 7 1/2 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-gli-apostoli-n-10-cristo-e-gli-apostoli-san-giuda-taddeo-con-il-club-1600s-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-dopo-g-lallemand-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-foglio-24-4-x-19-1-cm-9-5-8-x-7-1-2-in-immagine-21-x-16-cm-8-1-4-x-6-5-16-image240433891.html
RMRY4KTK–Cristo e gli apostoli, n. 10: Cristo e gli apostoli: san Giuda Taddeo (con il Club), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,4 x 19,1 cm (9 5/8 x 7 1/2 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16"
Enea che trasporta le ancelle da Troia. Ludolph Büsinck (Germania, Hanoversch Münden, 1599/1602-1669)Georges Lallemand (Francia, Nancy). Germania, 1623/30. Stampe; tagli di legno. Chiaroscuro tagliato da due blocchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-che-trasporta-le-ancelle-da-troia-ludolph-businck-germania-hanoversch-munden-1599-1602-1669-georges-lallemand-francia-nancy-germania-1623-30-stampe-tagli-di-legno-chiaroscuro-tagliato-da-due-blocchi-image464679764.html
RM2HYYYNT–Enea che trasporta le ancelle da Troia. Ludolph Büsinck (Germania, Hanoversch Münden, 1599/1602-1669)Georges Lallemand (Francia, Nancy). Germania, 1623/30. Stampe; tagli di legno. Chiaroscuro tagliato da due blocchi
Enea che trasportava Anchises da Troia, tra il 1623 e il 1630. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-che-trasportava-anchises-da-troia-tra-il-1623-e-il-1630-image571912361.html
RM2T6CT1D–Enea che trasportava Anchises da Troia, tra il 1623 e il 1630.
La serie: Cristo e gli apostoli, n. 17: Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,2 x 18,7 cm (9 1/2 x 7 3/8 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-serie-cristo-e-gli-apostoli-n-17-cristo-e-gli-apostoli-san-tommaso-con-la-piazza-1600s-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-dopo-g-lallemand-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-foglio-24-2-x-18-7-cm-9-1-2-x-7-3-8-in-immagine-21-x-16-cm-8-1-4-x-6-5-16-in-image448138971.html
RM2H12DR7–La serie: Cristo e gli apostoli, n. 17: Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,2 x 18,7 cm (9 1/2 x 7 3/8 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16 in.).
La serie: Cristo e gli apostoli, n. 17: Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,2 x 18,7 cm (9 1/2 x 7 3/8 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-serie-cristo-e-gli-apostoli-n-17-cristo-e-gli-apostoli-san-tommaso-con-la-piazza-1600s-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-dopo-g-lallemand-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-foglio-24-2-x-18-7-cm-9-1-2-x-7-3-8-in-immagine-21-x-16-cm-8-1-4-x-6-5-16-image240433889.html
RMRY4KTH–La serie: Cristo e gli apostoli, n. 17: Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,2 x 18,7 cm (9 1/2 x 7 3/8 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16"
Moses con le compresse della legge, 1623/30. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moses-con-le-compresse-della-legge-1623-30-image571912368.html
RM2T6CT1M–Moses con le compresse della legge, 1623/30.
Cristo e gli Apostoli, no 10: Cristo e gli Apostoli: San Giuda Taddeo (con il Club), 1600. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Taglio di chiaroscuro; foglio: 24.4 x 19.1 cm (9 5/8 x 7 1/2 pollici); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-gli-apostoli-no-10-cristo-e-gli-apostoli-san-giuda-taddeo-con-il-club-1600-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-dopo-g-lallemand-taglio-di-chiaroscuro-foglio-24-4-x-19-1-cm-9-5-8-x-7-1-2-pollici-immagine-21-x-16-cm-8-1-4-x-6-5-16-pollici-image448140648.html
RM2H12FY4–Cristo e gli Apostoli, no 10: Cristo e gli Apostoli: San Giuda Taddeo (con il Club), 1600. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Taglio di chiaroscuro; foglio: 24.4 x 19.1 cm (9 5/8 x 7 1/2 pollici); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16 pollici).
San Matteo, tra il 1620 e il 1630. Da Cristo e dai dodici Apostoli, PL. 11. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-matteo-tra-il-1620-e-il-1630-da-cristo-e-dai-dodici-apostoli-pl-11-image571902690.html
RM2T6CBM2–San Matteo, tra il 1620 e il 1630. Da Cristo e dai dodici Apostoli, PL. 11.
Mosè con le tavole della Legge, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-con-le-tavole-della-legge-n-d-image553408512.html
RM2R49X5M–Mosè con le tavole della Legge, n.d.
Sacra famiglia con il bambino San Giovanni, 1625. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-con-il-bambino-san-giovanni-1625-image571902677.html
RM2T6CBKH–Sacra famiglia con il bambino San Giovanni, 1625.
Sacra Famiglia in cornice ovale, 1623. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-in-cornice-ovale-1623-image553408510.html
RM2R49X5J–Sacra Famiglia in cornice ovale, 1623.
Enea che porta il Padre, Anchise, 1643. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-che-porta-il-padre-anchise-1643-image553408515.html
RM2R49X5R–Enea che porta il Padre, Anchise, 1643.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.