La masterizzazione di us navy ship Rodgers nelle acque artiche caccia per la De lunga spedizione dopo la scomparsa dell'Jeannette 1882. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-masterizzazione-di-us-navy-ship-rodgers-nelle-acque-artiche-caccia-per-la-de-lunga-spedizione-dopo-la-scomparsa-dell-jeannette-1882-colorate-a-mano-la-xilografia-24074746.html
RMBB4KGA–La masterizzazione di us navy ship Rodgers nelle acque artiche caccia per la De lunga spedizione dopo la scomparsa dell'Jeannette 1882. Colorate a mano la xilografia
Le linee lunghe, nuovo cavo telefonico nave posa. Lasciando Baltimore recentemente per iniziare a pagare il taglio armorless speciale cavo che fornirà il primo telefono diretto collegamento via cavo tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Il 3500-mile il cavo si collega Tuckerton, New Jersey con Widemouth in Cornovaglia. Esso è progettato per gestire 128 simultanea a due vie di conversazioni telefoniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-linee-lunghe-nuovo-cavo-telefonico-nave-posa-lasciando-baltimore-recentemente-per-iniziare-a-pagare-il-taglio-armorless-speciale-cavo-che-fornira-il-primo-telefono-diretto-collegamento-via-cavo-tra-gli-stati-uniti-e-la-gran-bretagna-il-3500-mile-il-cavo-si-collega-tuckerton-new-jersey-con-widemouth-in-cornovaglia-esso-e-progettato-per-gestire-128-simultanea-a-due-vie-di-conversazioni-telefoniche-131276948.html
RMHHG52C–Le linee lunghe, nuovo cavo telefonico nave posa. Lasciando Baltimore recentemente per iniziare a pagare il taglio armorless speciale cavo che fornirà il primo telefono diretto collegamento via cavo tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Il 3500-mile il cavo si collega Tuckerton, New Jersey con Widemouth in Cornovaglia. Esso è progettato per gestire 128 simultanea a due vie di conversazioni telefoniche.
I concorrenti si tuffano all'inizio della corsa nazionale di nuoto a lunga distanza in cui il C.T Dean di Penguin sta cercando di ottenere la sua quarta vittoria successiva che ha avuto luogo sul corso da Kew a Putney 24 luglio 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-concorrenti-si-tuffano-all-inizio-della-corsa-nazionale-di-nuoto-a-lunga-distanza-in-cui-il-c-t-dean-di-penguin-sta-cercando-di-ottenere-la-sua-quarta-vittoria-successiva-che-ha-avuto-luogo-sul-corso-da-kew-a-putney-24-luglio-1937-image359628827.html
RM2BW2E6K–I concorrenti si tuffano all'inizio della corsa nazionale di nuoto a lunga distanza in cui il C.T Dean di Penguin sta cercando di ottenere la sua quarta vittoria successiva che ha avuto luogo sul corso da Kew a Putney 24 luglio 1937
Esplorazioni artiche. Spedizione polare nell'Artico di George Washington De Long (1844-1881). La nave 'Jeannette' è stata schiacciata dal ghiaccio vicino all'isola di Wranel. La 'Jeanette' abbandonata nel ghiaccio, a nord-est delle nuove isole Siberiane, il 12 giugno 1881. Incisione di Rico. La Ilustración Española y americana, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esplorazioni-artiche-spedizione-polare-nell-artico-di-george-washington-de-long-1844-1881-la-nave-jeannette-e-stata-schiacciata-dal-ghiaccio-vicino-all-isola-di-wranel-la-jeanette-abbandonata-nel-ghiaccio-a-nord-est-delle-nuove-isole-siberiane-il-12-giugno-1881-incisione-di-rico-la-ilustracion-espanola-y-americana-1882-image453542215.html
RM2H9THM7–Esplorazioni artiche. Spedizione polare nell'Artico di George Washington De Long (1844-1881). La nave 'Jeannette' è stata schiacciata dal ghiaccio vicino all'isola di Wranel. La 'Jeanette' abbandonata nel ghiaccio, a nord-est delle nuove isole Siberiane, il 12 giugno 1881. Incisione di Rico. La Ilustración Española y americana, 1882.
Carl Lewis USA, atleta di salto lungo alla nave campione del mondo IAAF a Helsinki, Finlandia, 1983 agosto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-lewis-usa-atleta-di-salto-lungo-alla-nave-campione-del-mondo-iaaf-a-helsinki-finlandia-1983-agosto-image468190992.html
RM2J5KXAT–Carl Lewis USA, atleta di salto lungo alla nave campione del mondo IAAF a Helsinki, Finlandia, 1983 agosto
De lungo parte della slitta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-lungo-parte-della-slitta-image6073417.html
RMA30BGA–De lungo parte della slitta
Un'impressione degli artisti della replica a grandezza naturale della nave emigrante irlandese la Jeanie Johnson, in costruzione a Blennerville, vicino Tralee, Irlanda. La nave lunga 150 piedi farà il suo viaggio Millennium da Tralee al Nord America nel mese di aprile 2000. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-impressione-degli-artisti-della-replica-a-grandezza-naturale-della-nave-emigrante-irlandese-la-jeanie-johnson-in-costruzione-a-blennerville-vicino-tralee-irlanda-la-nave-lunga-150-piedi-fara-il-suo-viaggio-millennium-da-tralee-al-nord-america-nel-mese-di-aprile-2000-image380475647.html
RM2D304FY–Un'impressione degli artisti della replica a grandezza naturale della nave emigrante irlandese la Jeanie Johnson, in costruzione a Blennerville, vicino Tralee, Irlanda. La nave lunga 150 piedi farà il suo viaggio Millennium da Tralee al Nord America nel mese di aprile 2000.
Olaus Magnus era un ecclesiastico del 16th secolo, cartografo, storico e nel suo libro "Storia dei popoli del Nord" (1555), scrive: "Coloro che navigano lungo la costa norvegese per commerciare o pescare, raccontano la storia notevole di come un serpente marino o dragaone marino di dimensioni spaventose, 200 piedi di lunghezza e 20 piedi di larghezza, risiede in fratture e grotte al di fuori di Bergen. Nelle luminose notti estive questo serpente lascia le grotte e si fa largo al mare per nutrirsi. Con le sue squame nere affilate e gli occhi rossi fiammeggianti, attacca i vasi, afferra e canta le persone, sollevandosi come una colonna d'acqua". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olaus-magnus-era-un-ecclesiastico-del-16th-secolo-cartografo-storico-e-nel-suo-libro-storia-dei-popoli-del-nord-1555-scrive-coloro-che-navigano-lungo-la-costa-norvegese-per-commerciare-o-pescare-raccontano-la-storia-notevole-di-come-un-serpente-marino-o-dragaone-marino-di-dimensioni-spaventose-200-piedi-di-lunghezza-e-20-piedi-di-larghezza-risiede-in-fratture-e-grotte-al-di-fuori-di-bergen-nelle-luminose-notti-estive-questo-serpente-lascia-le-grotte-e-si-fa-largo-al-mare-per-nutrirsi-con-le-sue-squame-nere-affilate-e-gli-occhi-rossi-fiammeggianti-attacca-i-vasi-afferra-e-canta-le-persone-sollevandosi-come-una-colonna-d-acqua-image339679181.html
RM2AMHM79–Olaus Magnus era un ecclesiastico del 16th secolo, cartografo, storico e nel suo libro "Storia dei popoli del Nord" (1555), scrive: "Coloro che navigano lungo la costa norvegese per commerciare o pescare, raccontano la storia notevole di come un serpente marino o dragaone marino di dimensioni spaventose, 200 piedi di lunghezza e 20 piedi di larghezza, risiede in fratture e grotte al di fuori di Bergen. Nelle luminose notti estive questo serpente lascia le grotte e si fa largo al mare per nutrirsi. Con le sue squame nere affilate e gli occhi rossi fiammeggianti, attacca i vasi, afferra e canta le persone, sollevandosi come una colonna d'acqua".
Cantiere navale negli anni Venti. Nel porto di Goteborg e nella banchina di Götaverken è in corso il lancio di una nave. Una maestosa fotografia della nave che scivola nell'acqua. E' la nuova nave Shantung della Swedish East India Companys che verrà lanciata il 7 giugno 1929. L'azienda ha una lunga storia di scambi con l'India orientale e ha usato le loro proprie navi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-navale-negli-anni-venti-nel-porto-di-goteborg-e-nella-banchina-di-gotaverken-e-in-corso-il-lancio-di-una-nave-una-maestosa-fotografia-della-nave-che-scivola-nell-acqua-e-la-nuova-nave-shantung-della-swedish-east-india-companys-che-verra-lanciata-il-7-giugno-1929-l-azienda-ha-una-lunga-storia-di-scambi-con-l-india-orientale-e-ha-usato-le-loro-proprie-navi-image430714802.html
RM2G0MN3E–Cantiere navale negli anni Venti. Nel porto di Goteborg e nella banchina di Götaverken è in corso il lancio di una nave. Una maestosa fotografia della nave che scivola nell'acqua. E' la nuova nave Shantung della Swedish East India Companys che verrà lanciata il 7 giugno 1929. L'azienda ha una lunga storia di scambi con l'India orientale e ha usato le loro proprie navi.
Un'illustrazione intitolata Il ritorno dei Vichinghi datato circa 1914 da John Harris Valda che mostra una flotta vichinga di navi lunghe che ritorna da un raid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-intitolata-il-ritorno-dei-vichinghi-datato-circa-1914-da-john-harris-valda-che-mostra-una-flotta-vichinga-di-navi-lunghe-che-ritorna-da-un-raid-image343936641.html
RM2AYFJKD–Un'illustrazione intitolata Il ritorno dei Vichinghi datato circa 1914 da John Harris Valda che mostra una flotta vichinga di navi lunghe che ritorna da un raid
In Olaus Magnus' 1555 opera della storia dei popoli del Nord, egli descrive il Kraken, un serpente così audace che sarebbe venuto fuori dalla sua caverna sottomarina su luminose notti estive di festa per i vitelli, agnelli e maiali. Questa bestia fu detto da 200 piedi lungo e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-olaus-magnus-1555-opera-della-storia-dei-popoli-del-nord-egli-descrive-il-kraken-un-serpente-cosi-audace-che-sarebbe-venuto-fuori-dalla-sua-caverna-sottomarina-su-luminose-notti-estive-di-festa-per-i-vitelli-agnelli-e-maiali-questa-bestia-fu-detto-da-200-piedi-lungo-e-104017096.html
RMG16AT8–In Olaus Magnus' 1555 opera della storia dei popoli del Nord, egli descrive il Kraken, un serpente così audace che sarebbe venuto fuori dalla sua caverna sottomarina su luminose notti estive di festa per i vitelli, agnelli e maiali. Questa bestia fu detto da 200 piedi lungo e
Nave di immigrati dall'Italia, la principessa Irene, radicato nell'Oceano Atlantico al largo della costa di Long Island. 1911. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-di-immigrati-dall-italia-la-principessa-irene-radicato-nell-oceano-atlantico-al-largo-della-costa-di-long-island-1911-50048812.html
RMCWBWNG–Nave di immigrati dall'Italia, la principessa Irene, radicato nell'Oceano Atlantico al largo della costa di Long Island. 1911.
Apr. 18, 2012 - La fine di un lungo peregrinare di rifugiati vietnamiti: una nuova vita per 163 vietnamiti: inizia a Friedland nel districh Sacony inferiore/Germania Ovest. La prima 163 di insieme 1000 Vietnameses che la Bassa Sassonia offrirà una nuova casa sono arrivati in aeroporto di Hannover dopo 16 ore di volo di spesa. Essi vennero dall'rifugiato-nave ''Hai-Hong'' e dove captato con un aereo della Budneswehr dal Ministro Wilfried Hasselmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apr-18-2012-la-fine-di-un-lungo-peregrinare-di-rifugiati-vietnamiti-una-nuova-vita-per-163-vietnamiti-inizia-a-friedland-nel-districh-sacony-inferiore-germania-ovest-la-prima-163-di-insieme-1000-vietnameses-che-la-bassa-sassonia-offrira-una-nuova-casa-sono-arrivati-in-aeroporto-di-hannover-dopo-16-ore-di-volo-di-spesa-essi-vennero-dall-rifugiato-nave-hai-hong-e-dove-captato-con-un-aereo-della-budneswehr-dal-ministro-wilfried-hasselmann-image69562504.html
RME14RK4–Apr. 18, 2012 - La fine di un lungo peregrinare di rifugiati vietnamiti: una nuova vita per 163 vietnamiti: inizia a Friedland nel districh Sacony inferiore/Germania Ovest. La prima 163 di insieme 1000 Vietnameses che la Bassa Sassonia offrirà una nuova casa sono arrivati in aeroporto di Hannover dopo 16 ore di volo di spesa. Essi vennero dall'rifugiato-nave ''Hai-Hong'' e dove captato con un aereo della Budneswehr dal Ministro Wilfried Hasselmann
Cina/Svezia: Pittura di una barca lunga o sampan lungo, Canton (Guangzhou), c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-svezia-pittura-di-una-barca-lunga-o-sampan-lungo-canton-guangzhou-c-1749-dal-1746-al-1749-la-nave-svedese-gotha-lejon-ha-navigato-in-una-missione-mercantile-a-canton-molti-racconti-di-cio-che-e-trapelato-sono-sopravvissuti-una-rivista-manoscritta-e-stata-attribuita-a-carl-fredrik-von-schantz-1727-92-un-altro-resoconto-della-missione-di-gotha-lejon-e-stato-compilato-da-carl-johan-gethe-1728-65-un-cartografo-e-storico-naturale-il-suo-diario-e-intitolato-diario-di-un-viaggio-verso-l-india-orientale-iniziato-il-18-ottobre-1746-e-terminato-il-20-giugno-1749-la-soic-swedish-east-india-company-e-stata-fondata-nel-1731-image344226216.html
RM2B00T1C–Cina/Svezia: Pittura di una barca lunga o sampan lungo, Canton (Guangzhou), c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731.
La 160 cantiere lunga antenna di nave francese Ernest balloonist Petin, 1812-1879. Egli ha concepito questo progetto attorno al 1850 ma non è stato in grado di trovare i finanziamenti per costruirlo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-160-cantiere-lunga-antenna-di-nave-francese-ernest-balloonist-petin-1812-1879-egli-ha-concepito-questo-progetto-attorno-al-1850-ma-non-e-stato-in-grado-di-trovare-i-finanziamenti-per-costruirlo-84493763.html
RMEWD0JB–La 160 cantiere lunga antenna di nave francese Ernest balloonist Petin, 1812-1879. Egli ha concepito questo progetto attorno al 1850 ma non è stato in grado di trovare i finanziamenti per costruirlo.
Queen Mary a Long Beach in California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/queen-mary-a-long-beach-in-california-image264414827.html
RMWA53PK–Queen Mary a Long Beach in California
Nave museo, Greundiek, costruito nel 1950, 46.55 m lungo, porto della cittadina anseatica di Stade, Bassa Sassonia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-museo-greundiek-costruito-nel-1950-46-55-m-lungo-porto-della-cittadina-anseatica-di-stade-bassa-sassonia-germania-europa-48628027.html
RMCR35F7–Nave museo, Greundiek, costruito nel 1950, 46.55 m lungo, porto della cittadina anseatica di Stade, Bassa Sassonia, Germania, Europa
Hobart, Tasmania, Australia, 8 feb 2019. Emozionato i giovani a bordo delle Tall Ship Windeward legato sempre pronta ad accogliere i visitatori. Il 2019 Australian Imbarcazione in legno Festival celebra la corrente e storico e della costruzione navale è uno del mondo più attesi eventi marittima. Credito: Suzanne lunghe/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hobart-tasmania-australia-8-feb-2019-emozionato-i-giovani-a-bordo-delle-tall-ship-windeward-legato-sempre-pronta-ad-accogliere-i-visitatori-il-2019-australian-imbarcazione-in-legno-festival-celebra-la-corrente-e-storico-e-della-costruzione-navale-e-uno-del-mondo-piu-attesi-eventi-marittima-credito-suzanne-lunghe-alamy-live-news-image235331966.html
RMRJT892–Hobart, Tasmania, Australia, 8 feb 2019. Emozionato i giovani a bordo delle Tall Ship Windeward legato sempre pronta ad accogliere i visitatori. Il 2019 Australian Imbarcazione in legno Festival celebra la corrente e storico e della costruzione navale è uno del mondo più attesi eventi marittima. Credito: Suzanne lunghe/Alamy Live News
Lungo la linea di navi, eventualmente navi militari, ancorata in un porto vicino a San Francisco, California, immagine a colori sulla pellicola Kodachrome, 1962. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lungo-la-linea-di-navi-eventualmente-navi-militari-ancorata-in-un-porto-vicino-a-san-francisco-california-immagine-a-colori-sulla-pellicola-kodachrome-1962-image261160230.html
RMW4TTF2–Lungo la linea di navi, eventualmente navi militari, ancorata in un porto vicino a San Francisco, California, immagine a colori sulla pellicola Kodachrome, 1962. ()
Nantucket Sleigh Ride in cui un longboat viene tirato attraverso il mare da un arpione la linea presentata in una balena 1800s. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nantucket-sleigh-ride-in-cui-un-longboat-viene-tirato-attraverso-il-mare-da-un-arpione-la-linea-presentata-in-una-balena-1800s-colorate-a-mano-la-xilografia-image6961561.html
RMA8WGWA–Nantucket Sleigh Ride in cui un longboat viene tirato attraverso il mare da un arpione la linea presentata in una balena 1800s. Colorate a mano la xilografia
Una 'chiatta solare' la 'nave di Khufu', un'imbarcazione lunga 43.6 metri che è stata sigillata in una buca nel complesso piramidale di Giza ai piedi della Grande Piramide di Giza intorno al 2500 a.C., è un esempio di sopravvivenza a grandezza naturale che può aver adempiuto alla funzione simbolica di una barca solare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-chiatta-solare-la-nave-di-khufu-un-imbarcazione-lunga-43-6-metri-che-e-stata-sigillata-in-una-buca-nel-complesso-piramidale-di-giza-ai-piedi-della-grande-piramide-di-giza-intorno-al-2500-a-c-e-un-esempio-di-sopravvivenza-a-grandezza-naturale-che-puo-aver-adempiuto-alla-funzione-simbolica-di-una-barca-solare-image377033313.html
RM2CWB9RD–Una 'chiatta solare' la 'nave di Khufu', un'imbarcazione lunga 43.6 metri che è stata sigillata in una buca nel complesso piramidale di Giza ai piedi della Grande Piramide di Giza intorno al 2500 a.C., è un esempio di sopravvivenza a grandezza naturale che può aver adempiuto alla funzione simbolica di una barca solare.
L'età del vapore sembra remota in un quadro maestoso della graziosa nave a vela completamente rigata sette mari (in primo piano) e il Joseph Conrad all'ancora nella tranquilla baia di Hamilton, Bermuda. Le due navi, quasi l'ultima del loro genere, correvano da Bermuda a Newport, Long Island. 7 ottobre 1937. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eta-del-vapore-sembra-remota-in-un-quadro-maestoso-della-graziosa-nave-a-vela-completamente-rigata-sette-mari-in-primo-piano-e-il-joseph-conrad-all-ancora-nella-tranquilla-baia-di-hamilton-bermuda-le-due-navi-quasi-l-ultima-del-loro-genere-correvano-da-bermuda-a-newport-long-island-7-ottobre-1937-image359620344.html
RM2BW23BM–L'età del vapore sembra remota in un quadro maestoso della graziosa nave a vela completamente rigata sette mari (in primo piano) e il Joseph Conrad all'ancora nella tranquilla baia di Hamilton, Bermuda. Le due navi, quasi l'ultima del loro genere, correvano da Bermuda a Newport, Long Island. 7 ottobre 1937.
Priscilla 1894 dall'articolo I GRANDI PIROSCAIOLI DEL SUONO LONG ISLAND. Di William A. Fair Burn. Dal Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE Volume IX Aprile-Settembre 1895 NEW YORK The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/priscilla-1894-dall-articolo-i-grandi-piroscaioli-del-suono-long-island-di-william-a-fair-burn-dal-engineering-magazine-dedicato-al-progresso-industriale-volume-ix-aprile-settembre-1895-new-york-the-engineering-magazine-co-image523596172.html
RF2NBRT78–Priscilla 1894 dall'articolo I GRANDI PIROSCAIOLI DEL SUONO LONG ISLAND. Di William A. Fair Burn. Dal Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE Volume IX Aprile-Settembre 1895 NEW YORK The Engineering Magazine Co
Carl Lewis USA, atleta di salto lungo alla nave campione del mondo IAAF a Helsinki, Finlandia, 1983 agosto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-lewis-usa-atleta-di-salto-lungo-alla-nave-campione-del-mondo-iaaf-a-helsinki-finlandia-1983-agosto-image468190991.html
RM2J5KXAR–Carl Lewis USA, atleta di salto lungo alla nave campione del mondo IAAF a Helsinki, Finlandia, 1983 agosto
Nave a vela il ponticello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-a-vela-il-ponticello-image7127147.html
RMAA0BJC–Nave a vela il ponticello
I diritti navali lavorano sulla replica integrale della nave emigrante irlandese Jeanie Johnson, in costruzione a Blennerville, vicino Tralee, Irlanda. La nave lunga 150 piedi farà il suo viaggio del millennio da Tralee al Nord America nell'aprile 2000. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-diritti-navali-lavorano-sulla-replica-integrale-della-nave-emigrante-irlandese-jeanie-johnson-in-costruzione-a-blennerville-vicino-tralee-irlanda-la-nave-lunga-150-piedi-fara-il-suo-viaggio-del-millennio-da-tralee-al-nord-america-nell-aprile-2000-106105505.html
RMG4HEJ9–I diritti navali lavorano sulla replica integrale della nave emigrante irlandese Jeanie Johnson, in costruzione a Blennerville, vicino Tralee, Irlanda. La nave lunga 150 piedi farà il suo viaggio del millennio da Tralee al Nord America nell'aprile 2000.
Il 6-masted goletta George W. Pozzi, costruito nel 1900 presso il cantiere navale di fagiolo, è stata forse la più famosa nave ad essere costruito in Camden e i primi 6-master costruito nel mondo. Questo recipiente è stato lanciato il 14 agosto 1900 a grandi fanfare testimoniato da una folla di oltre diecimila persone. La misura 325 piedi lungo, pozzi avevano a montanti su 119 piedi di altezza. La nave è andato giù al largo della costa della Carolina del Nord nel settembre 1913. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-6-masted-goletta-george-w-pozzi-costruito-nel-1900-presso-il-cantiere-navale-di-fagiolo-e-stata-forse-la-piu-famosa-nave-ad-essere-costruito-in-camden-e-i-primi-6-master-costruito-nel-mondo-questo-recipiente-e-stato-lanciato-il-14-agosto-1900-a-grandi-fanfare-testimoniato-da-una-folla-di-oltre-diecimila-persone-la-misura-325-piedi-lungo-pozzi-avevano-a-montanti-su-119-piedi-di-altezza-la-nave-e-andato-giu-al-largo-della-costa-della-carolina-del-nord-nel-settembre-1913-124001521.html
RMH5MN5N–Il 6-masted goletta George W. Pozzi, costruito nel 1900 presso il cantiere navale di fagiolo, è stata forse la più famosa nave ad essere costruito in Camden e i primi 6-master costruito nel mondo. Questo recipiente è stato lanciato il 14 agosto 1900 a grandi fanfare testimoniato da una folla di oltre diecimila persone. La misura 325 piedi lungo, pozzi avevano a montanti su 119 piedi di altezza. La nave è andato giù al largo della costa della Carolina del Nord nel settembre 1913.
Cucina Turca nave con lunghi, scafo slanciato e poco profonde progetto lanciato dal canottaggio, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucina-turca-nave-con-lunghi-scafo-slanciato-e-poco-profonde-progetto-lanciato-dal-canottaggio-xvi-secolo-image270060804.html
RFWKA98M–Cucina Turca nave con lunghi, scafo slanciato e poco profonde progetto lanciato dal canottaggio, XVI secolo
In Olaus Magnus' 1555 opera della storia dei popoli del Nord, egli descrive un serpente norvegese così audace che sarebbe venuto fuori dalla sua caverna sottomarina su luminose notti estive di festa per i vitelli, agnelli e maiali. Questa bestia fu detto da 200 piedi di lunghezza e 20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-olaus-magnus-1555-opera-della-storia-dei-popoli-del-nord-egli-descrive-un-serpente-norvegese-cosi-audace-che-sarebbe-venuto-fuori-dalla-sua-caverna-sottomarina-su-luminose-notti-estive-di-festa-per-i-vitelli-agnelli-e-maiali-questa-bestia-fu-detto-da-200-piedi-di-lunghezza-e-20-104016524.html
RMG16A3T–In Olaus Magnus' 1555 opera della storia dei popoli del Nord, egli descrive un serpente norvegese così audace che sarebbe venuto fuori dalla sua caverna sottomarina su luminose notti estive di festa per i vitelli, agnelli e maiali. Questa bestia fu detto da 200 piedi di lunghezza e 20
RMS Majestic. Una nave di passaggio costruita 1914 ed è stata originariamente chiamata SS Bismarck. Era lungo 291 metri e ci sono voluti 3500 passanti. White Star Line ha fatto attraversare la nave atlantico in cinque giorni, 18 ore, 8 minuti ad una velocità di crociera di media 20,1 nodi. Illustrazione da 1923 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rms-majestic-una-nave-di-passaggio-costruita-1914-ed-e-stata-originariamente-chiamata-ss-bismarck-era-lungo-291-metri-e-ci-sono-voluti-3500-passanti-white-star-line-ha-fatto-attraversare-la-nave-atlantico-in-cinque-giorni-18-ore-8-minuti-ad-una-velocita-di-crociera-di-media-20-1-nodi-illustrazione-da-1923-image360642046.html
RM2BXMJH2–RMS Majestic. Una nave di passaggio costruita 1914 ed è stata originariamente chiamata SS Bismarck. Era lungo 291 metri e ci sono voluti 3500 passanti. White Star Line ha fatto attraversare la nave atlantico in cinque giorni, 18 ore, 8 minuti ad una velocità di crociera di media 20,1 nodi. Illustrazione da 1923
Lug. 07, 1972 - Museo della Nave di linea a forma di ''Q.E.2": un marittimo museo della scienza nella forma del rivestimento interno ''Queen Elizabeth II", è costruito sul terreno bonificato nel nel quartiere Koto di Tokyo, dal Giappone scienza marittima Fondazione per la promozione a una costa di Y3,300 milioni (circa £4 milioni di euro). La nave-come edificio, 21-0 m di lunghezza, 26, ampia e 70m alto (alla parte superiore del montante) è paragonabile a quella di 60.000 ton liner ''Queen Elizabeth II" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lug-07-1972-museo-della-nave-di-linea-a-forma-di-q-e-2-un-marittimo-museo-della-scienza-nella-forma-del-rivestimento-interno-queen-elizabeth-ii-e-costruito-sul-terreno-bonificato-nel-nel-quartiere-koto-di-tokyo-dal-giappone-scienza-marittima-fondazione-per-la-promozione-a-una-costa-di-y3300-milioni-circa-pound-4-milioni-di-euro-la-nave-come-edificio-21-0-m-di-lunghezza-26-ampia-e-70m-alto-alla-parte-superiore-del-montante-e-paragonabile-a-quella-di-60000-ton-liner-queen-elizabeth-ii-image69466756.html
RME10DFG–Lug. 07, 1972 - Museo della Nave di linea a forma di ''Q.E.2": un marittimo museo della scienza nella forma del rivestimento interno ''Queen Elizabeth II", è costruito sul terreno bonificato nel nel quartiere Koto di Tokyo, dal Giappone scienza marittima Fondazione per la promozione a una costa di Y3,300 milioni (circa £4 milioni di euro). La nave-come edificio, 21-0 m di lunghezza, 26, ampia e 70m alto (alla parte superiore del montante) è paragonabile a quella di 60.000 ton liner ''Queen Elizabeth II"
Il lancio di RMS Olympic, un transatlantic ocean liner su xx ottobre 1910. Era la nave di piombo della Stella Bianca della linea del trio di Olympic-class le camicie e nave gemella di Titanic. A differenza di sua sorella più giovane di navi, Olympic ha avuto una lunga carriera, spanning 24 anni dal 1911 al 1935. Questo servizio incluso come un troopship durante la Prima Guerra Mondiale, che ha guadagnato il suo soprannome "Vecchio affidabile'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-lancio-di-rms-olympic-un-transatlantic-ocean-liner-su-xx-ottobre-1910-era-la-nave-di-piombo-della-stella-bianca-della-linea-del-trio-di-olympic-class-le-camicie-e-nave-gemella-di-titanic-a-differenza-di-sua-sorella-piu-giovane-di-navi-olympic-ha-avuto-una-lunga-carriera-spanning-24-anni-dal-1911-al-1935-questo-servizio-incluso-come-un-troopship-durante-la-prima-guerra-mondiale-che-ha-guadagnato-il-suo-soprannome-vecchio-affidabile-123242195.html
RMH4E4JY–Il lancio di RMS Olympic, un transatlantic ocean liner su xx ottobre 1910. Era la nave di piombo della Stella Bianca della linea del trio di Olympic-class le camicie e nave gemella di Titanic. A differenza di sua sorella più giovane di navi, Olympic ha avuto una lunga carriera, spanning 24 anni dal 1911 al 1935. Questo servizio incluso come un troopship durante la Prima Guerra Mondiale, che ha guadagnato il suo soprannome "Vecchio affidabile'.
Un lungo viaggio in barca a vela usato da persone provenienti dalle isole di Eremita, arcipelago di Bismarck, Papua Nuova Guinea, Melanesia. Dopo un secolo xix fotografia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-lungo-viaggio-in-barca-a-vela-usato-da-persone-provenienti-dalle-isole-di-eremita-arcipelago-di-bismarck-papua-nuova-guinea-melanesia-dopo-un-secolo-xix-fotografia-93773275.html
RMFCFMNF–Un lungo viaggio in barca a vela usato da persone provenienti dalle isole di Eremita, arcipelago di Bismarck, Papua Nuova Guinea, Melanesia. Dopo un secolo xix fotografia.
La nave Gokstad (Viking barca lunga) nel Museo Vichingo di Oslo, Norvegia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-gokstad-viking-barca-lunga-nel-museo-vichingo-di-oslo-norvegia-image61108853.html
RMDFBMY1–La nave Gokstad (Viking barca lunga) nel Museo Vichingo di Oslo, Norvegia
GREENWICH, Londra, Regno Unito — la dispensa a bordo della Cutty Sark, una nave clipper britannica restaurata del XIX secolo. Costruito nel 1869, il Cutty Sark servì nel commercio di tè e lana fino al 1895 ed è ora una nave museo a Greenwich, Londra. Questa dispensa fornisce informazioni sui metodi di conservazione e conservazione del cibo utilizzati nei lunghi viaggi in mare durante l'era vittoriana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/greenwich-londra-regno-unito-la-dispensa-a-bordo-della-cutty-sark-una-nave-clipper-britannica-restaurata-del-xix-secolo-costruito-nel-1869-il-cutty-sark-servi-nel-commercio-di-te-e-lana-fino-al-1895-ed-e-ora-una-nave-museo-a-greenwich-londra-questa-dispensa-fornisce-informazioni-sui-metodi-di-conservazione-e-conservazione-del-cibo-utilizzati-nei-lunghi-viaggi-in-mare-durante-l-era-vittoriana-image233162383.html
RMRF9CYY–GREENWICH, Londra, Regno Unito — la dispensa a bordo della Cutty Sark, una nave clipper britannica restaurata del XIX secolo. Costruito nel 1869, il Cutty Sark servì nel commercio di tè e lana fino al 1895 ed è ora una nave museo a Greenwich, Londra. Questa dispensa fornisce informazioni sui metodi di conservazione e conservazione del cibo utilizzati nei lunghi viaggi in mare durante l'era vittoriana.
Una vana PRENOTA COLLECTOR, una illustrazione in DAS NARRENSCHIFF (nave degli stolti), un 1498 prenota dal tedesco poeta satirico, Sebastian Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vana-prenota-collector-una-illustrazione-in-das-narrenschiff-nave-degli-stolti-un-1498-prenota-dal-tedesco-poeta-satirico-sebastian-50048122.html
RMCWBTTX–Una vana PRENOTA COLLECTOR, una illustrazione in DAS NARRENSCHIFF (nave degli stolti), un 1498 prenota dal tedesco poeta satirico, Sebastian
Johann Carl Schultz (1801-1873). Pittore tedesco. Il lungo fiume in Gdansk. 1837. Olio su tela. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-carl-schultz-1801-1873-pittore-tedesco-il-lungo-fiume-in-gdansk-1837-olio-su-tela-museo-nazionale-gdansk-la-polonia-131168774.html
RMHHB732–Johann Carl Schultz (1801-1873). Pittore tedesco. Il lungo fiume in Gdansk. 1837. Olio su tela. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
Mare del Sud della caccia alla balena nel 1800s. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mare-del-sud-della-caccia-alla-balena-nel-1800s-colorate-a-mano-la-xilografia-image6961557.html
RMA8WGW6–Mare del Sud della caccia alla balena nel 1800s. Colorate a mano la xilografia
Il bombardamento di Algeri, 1816. Exmouth del bombardamento di Algeri distrutto il potere dei barbari per qualche tempo, ma non è stato a lungo prima che essi erano altrettanto laboriosa e non è stato fino alla conquista francese del paese che sono stati soppressi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bombardamento-di-algeri-1816-exmouth-del-bombardamento-di-algeri-distrutto-il-potere-dei-barbari-per-qualche-tempo-ma-non-e-stato-a-lungo-prima-che-essi-erano-altrettanto-laboriosa-e-non-e-stato-fino-alla-conquista-francese-del-paese-che-sono-stati-soppressi-image68547479.html
RMDYEH07–Il bombardamento di Algeri, 1816. Exmouth del bombardamento di Algeri distrutto il potere dei barbari per qualche tempo, ma non è stato a lungo prima che essi erano altrettanto laboriosa e non è stato fino alla conquista francese del paese che sono stati soppressi.
USS Long Island ormeggiato a Naval Air Station North Island sulla Baia di San Diego, California, 1942. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uss-long-island-ormeggiato-a-naval-air-station-north-island-sulla-baia-di-san-diego-california-1942-142214816.html
RFJ7ACCG–USS Long Island ormeggiato a Naval Air Station North Island sulla Baia di San Diego, California, 1942.
CARL LEWIS USA in long jump atleta alla IAAF World Champion Ship di Helsinki Finlandia 1983 agosto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-lewis-usa-in-long-jump-atleta-alla-iaaf-world-champion-ship-di-helsinki-finlandia-1983-agosto-image468759773.html
RM2J6HRTD–CARL LEWIS USA in long jump atleta alla IAAF World Champion Ship di Helsinki Finlandia 1983 agosto
Fotografia di Old Ship PH, Stepney, Londra. Il lato principale della stampa (mostrato qui) raffigura: Angolo sulla vista del pub. Il retro della stampa (disponibile su richiesta) dettagli: Nothing for the Old Ship, Stepney, London E1 3DG. A partire da luglio 2018 . Chiuso 1944 e lungo demolito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-old-ship-ph-stepney-londra-il-lato-principale-della-stampa-mostrato-qui-raffigura-angolo-sulla-vista-del-pub-il-retro-della-stampa-disponibile-su-richiesta-dettagli-nothing-for-the-old-ship-stepney-london-e1-3dg-a-partire-da-luglio-2018-chiuso-1944-e-lungo-demolito-image560787795.html
RM2RGA2FF–Fotografia di Old Ship PH, Stepney, Londra. Il lato principale della stampa (mostrato qui) raffigura: Angolo sulla vista del pub. Il retro della stampa (disponibile su richiesta) dettagli: Nothing for the Old Ship, Stepney, London E1 3DG. A partire da luglio 2018 . Chiuso 1944 e lungo demolito
Shipwright Peter o'Regan lavora sulla replica integrale della nave emigrante irlandese Jeanie Johnson, in costruzione a Blennerville, vicino Tralee, Irlanda. La nave lunga 150 piedi farà il suo viaggio del millennio da Tralee al Nord America nell'aprile 2000. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shipwright-peter-o-regan-lavora-sulla-replica-integrale-della-nave-emigrante-irlandese-jeanie-johnson-in-costruzione-a-blennerville-vicino-tralee-irlanda-la-nave-lunga-150-piedi-fara-il-suo-viaggio-del-millennio-da-tralee-al-nord-america-nell-aprile-2000-106105504.html
RMG4HEJ8–Shipwright Peter o'Regan lavora sulla replica integrale della nave emigrante irlandese Jeanie Johnson, in costruzione a Blennerville, vicino Tralee, Irlanda. La nave lunga 150 piedi farà il suo viaggio del millennio da Tralee al Nord America nell'aprile 2000.
Il 6-masted goletta George W. Pozzi, costruito nel 1900 presso il cantiere navale di fagiolo, è stata forse la più famosa nave ad essere costruito in Camden e i primi 6-master costruito nel mondo. Questo recipiente è stato lanciato il 14 agosto 1900 a grandi fanfare testimoniato da una folla di oltre diecimila persone. La misura 325 piedi lungo, pozzi avevano a montanti su 119 piedi di altezza. La nave è andato giù al largo della costa della Carolina del Nord nel settembre 1913. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-6-masted-goletta-george-w-pozzi-costruito-nel-1900-presso-il-cantiere-navale-di-fagiolo-e-stata-forse-la-piu-famosa-nave-ad-essere-costruito-in-camden-e-i-primi-6-master-costruito-nel-mondo-questo-recipiente-e-stato-lanciato-il-14-agosto-1900-a-grandi-fanfare-testimoniato-da-una-folla-di-oltre-diecimila-persone-la-misura-325-piedi-lungo-pozzi-avevano-a-montanti-su-119-piedi-di-altezza-la-nave-e-andato-giu-al-largo-della-costa-della-carolina-del-nord-nel-settembre-1913-124001518.html
RMH5MN5J–Il 6-masted goletta George W. Pozzi, costruito nel 1900 presso il cantiere navale di fagiolo, è stata forse la più famosa nave ad essere costruito in Camden e i primi 6-master costruito nel mondo. Questo recipiente è stato lanciato il 14 agosto 1900 a grandi fanfare testimoniato da una folla di oltre diecimila persone. La misura 325 piedi lungo, pozzi avevano a montanti su 119 piedi di altezza. La nave è andato giù al largo della costa della Carolina del Nord nel settembre 1913.
Fun-tour in estate: Una gita turistica su una nave vichinga al porto di Oslo con il municipio sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fun-tour-in-estate-una-gita-turistica-su-una-nave-vichinga-al-porto-di-oslo-con-il-municipio-sullo-sfondo-image443268350.html
RM2GN4H8E–Fun-tour in estate: Una gita turistica su una nave vichinga al porto di Oslo con il municipio sullo sfondo
Il pilota di prova della NASA Neil Armstrong è visto qui accanto alla nave X-15 #1 (56-6670) dopo un volo di ricerca. L'X-15 era un velivolo a razzo lungo 50 piedi con un'apertura alare di 22 piedi. Si trattava di un veicolo a forma di missile con un'insolita coda verticale a forma di cuneo, sottili ali ostinate e carenature laterali uniche che si estenero lungo il lato della fusoliera. Armstrong in seguito comandò la missione Apollo 11, e fu la prima persona a calpestare la luna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-prova-della-nasa-neil-armstrong-e-visto-qui-accanto-alla-nave-x-15-1-56-6670-dopo-un-volo-di-ricerca-l-x-15-era-un-velivolo-a-razzo-lungo-50-piedi-con-un-apertura-alare-di-22-piedi-si-trattava-di-un-veicolo-a-forma-di-missile-con-un-insolita-coda-verticale-a-forma-di-cuneo-sottili-ali-ostinate-e-carenature-laterali-uniche-che-si-estenero-lungo-il-lato-della-fusoliera-armstrong-in-seguito-comando-la-missione-apollo-11-e-fu-la-prima-persona-a-calpestare-la-luna-image458814102.html
RM2HJCP1X–Il pilota di prova della NASA Neil Armstrong è visto qui accanto alla nave X-15 #1 (56-6670) dopo un volo di ricerca. L'X-15 era un velivolo a razzo lungo 50 piedi con un'apertura alare di 22 piedi. Si trattava di un veicolo a forma di missile con un'insolita coda verticale a forma di cuneo, sottili ali ostinate e carenature laterali uniche che si estenero lungo il lato della fusoliera. Armstrong in seguito comandò la missione Apollo 11, e fu la prima persona a calpestare la luna.
Vietnam: Una spazzatura vista dalla grotta di Hang Bo Nau, Baia di ha Long, Provincia di Quang Ninh. In vietnamita ha long significa “drago discendente”, e la leggenda narra che Halong Bay sia stata formata da un gigantesco drago che si è immerso nel Golfo di Tonkin, creando migliaia di affioramenti calcarei con il taglio della coda. I geologi tendono a ignorare questa teoria, sostenendo che la miriade di isole che punteggiano Halong Bay e si estendono fino alla frontiera cinese sono il prodotto dell'erosione selettiva dei fondali marini nel corso dei millenni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-una-spazzatura-vista-dalla-grotta-di-hang-bo-nau-baia-di-ha-long-provincia-di-quang-ninh-in-vietnamita-ha-long-significa-drago-discendente-e-la-leggenda-narra-che-halong-bay-sia-stata-formata-da-un-gigantesco-drago-che-si-e-immerso-nel-golfo-di-tonkin-creando-migliaia-di-affioramenti-calcarei-con-il-taglio-della-coda-i-geologi-tendono-a-ignorare-questa-teoria-sostenendo-che-la-miriade-di-isole-che-punteggiano-halong-bay-e-si-estendono-fino-alla-frontiera-cinese-sono-il-prodotto-dell-erosione-selettiva-dei-fondali-marini-nel-corso-dei-millenni-image344238885.html
RM2B01C5W–Vietnam: Una spazzatura vista dalla grotta di Hang Bo Nau, Baia di ha Long, Provincia di Quang Ninh. In vietnamita ha long significa “drago discendente”, e la leggenda narra che Halong Bay sia stata formata da un gigantesco drago che si è immerso nel Golfo di Tonkin, creando migliaia di affioramenti calcarei con il taglio della coda. I geologi tendono a ignorare questa teoria, sostenendo che la miriade di isole che punteggiano Halong Bay e si estendono fino alla frontiera cinese sono il prodotto dell'erosione selettiva dei fondali marini nel corso dei millenni.
Sett. 12, 1966 - Il più grande del mondo di nave ha lanciato: di tutto il mondo più grande nave i 209.000-ton superpetroliera, Udemitsu Maru, misura 342 metri di lunghezza e 53 metri di larghezza e 49 metri dal suo fondo per la maggior parte di punta, è stato lanciato la scorsa settimana presso il cantiere navale Yakahama, Giappone di Ishikawajima-Harima Heavy Industries Cs. Costruito per Idamitau Kassn, una azienda giapponese leader nella raffinazione del petrolio e la ditta importatrice. Il mammoth tanker porterà olio dal golfo persico in Giappone a causa di forti venti il lancio è stata rinviata di 24 ore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sett-12-1966-il-piu-grande-del-mondo-di-nave-ha-lanciato-di-tutto-il-mondo-piu-grande-nave-i-209000-ton-superpetroliera-udemitsu-maru-misura-342-metri-di-lunghezza-e-53-metri-di-larghezza-e-49-metri-dal-suo-fondo-per-la-maggior-parte-di-punta-e-stato-lanciato-la-scorsa-settimana-presso-il-cantiere-navale-yakahama-giappone-di-ishikawajima-harima-heavy-industries-cs-costruito-per-idamitau-kassn-una-azienda-giapponese-leader-nella-raffinazione-del-petrolio-e-la-ditta-importatrice-il-mammoth-tanker-portera-olio-dal-golfo-persico-in-giappone-a-causa-di-forti-venti-il-lancio-e-stata-rinviata-di-24-ore-image69425100.html
RME0XGBT–Sett. 12, 1966 - Il più grande del mondo di nave ha lanciato: di tutto il mondo più grande nave i 209.000-ton superpetroliera, Udemitsu Maru, misura 342 metri di lunghezza e 53 metri di larghezza e 49 metri dal suo fondo per la maggior parte di punta, è stato lanciato la scorsa settimana presso il cantiere navale Yakahama, Giappone di Ishikawajima-Harima Heavy Industries Cs. Costruito per Idamitau Kassn, una azienda giapponese leader nella raffinazione del petrolio e la ditta importatrice. Il mammoth tanker porterà olio dal golfo persico in Giappone a causa di forti venti il lancio è stata rinviata di 24 ore
Una vista fine del 19 ° secolo della navigazione nel fiume Dart a Dartmouth, una città nella contea inglese del Devon. È una destinazione turistica situata sulla riva occidentale dell'estuario del fiume Dart, che è una lunga e stretta marea ria che corre nell'entroterra fino a Totnes. L'avvento delle navi a vapore ha portato a Dartmouth ad essere utilizzato come porto di bunkeraggio, con carbone che è portato in nave o in treno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-fine-del-19-secolo-della-navigazione-nel-fiume-dart-a-dartmouth-una-citta-nella-contea-inglese-del-devon-e-una-destinazione-turistica-situata-sulla-riva-occidentale-dell-estuario-del-fiume-dart-che-e-una-lunga-e-stretta-marea-ria-che-corre-nell-entroterra-fino-a-totnes-l-avvento-delle-navi-a-vapore-ha-portato-a-dartmouth-ad-essere-utilizzato-come-porto-di-bunkeraggio-con-carbone-che-e-portato-in-nave-o-in-treno-image425742188.html
RM2FMJ6E4–Una vista fine del 19 ° secolo della navigazione nel fiume Dart a Dartmouth, una città nella contea inglese del Devon. È una destinazione turistica situata sulla riva occidentale dell'estuario del fiume Dart, che è una lunga e stretta marea ria che corre nell'entroterra fino a Totnes. L'avvento delle navi a vapore ha portato a Dartmouth ad essere utilizzato come porto di bunkeraggio, con carbone che è portato in nave o in treno.
Nave normanna del decimo secolo lunghi e sottili con estremità appuntite e un mostro intagliato testa a prua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-normanna-del-decimo-secolo-lunghi-e-sottili-con-estremita-appuntite-e-un-mostro-intagliato-testa-a-prua-image265888501.html
RFWCG7DW–Nave normanna del decimo secolo lunghi e sottili con estremità appuntite e un mostro intagliato testa a prua
Il ritorno a casa di una flotta di Viking dopo un raid. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ritorno-a-casa-di-una-flotta-di-viking-dopo-un-raid-da-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-139700866.html
RMJ37WTJ–Il ritorno a casa di una flotta di Viking dopo un raid. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
Queen Mary hotel Long Beach California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/queen-mary-hotel-long-beach-california-image554737.html
RMA876F1–Queen Mary hotel Long Beach California
Un viking barca lunga ormeggiato a Lerwick Harbour, Shetland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-viking-barca-lunga-ormeggiato-a-lerwick-harbour-shetland-78242100.html
RFEF86GM–Un viking barca lunga ormeggiato a Lerwick Harbour, Shetland.
Columbus nave icona, stile piatto Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/columbus-nave-icona-stile-piatto-image444585576.html
RF2GR8HC8–Columbus nave icona, stile piatto
Brooklyn ferry operante in tutta l'East River da New York City a Long Island metà 1700s. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brooklyn-ferry-operante-in-tutta-l-east-river-da-new-york-city-a-long-island-meta-1700s-colorate-a-mano-la-xilografia-image9931979.html
RMA0AA3T–Brooklyn ferry operante in tutta l'East River da New York City a Long Island metà 1700s. Colorate a mano la xilografia
Cartoon raffiguranti lunghi periodi in mare da Blake e poveri pagare per il supporto di famiglia. Da 'Scrap Prenota Hydrographic ispettore ufficio", 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cartoon-raffiguranti-lunghi-periodi-in-mare-da-blake-e-poveri-pagare-per-il-supporto-di-famiglia-da-scrap-prenota-hydrographic-ispettore-ufficio-1881-104159907.html
RMG1CW0K–Cartoon raffiguranti lunghi periodi in mare da Blake e poveri pagare per il supporto di famiglia. Da 'Scrap Prenota Hydrographic ispettore ufficio", 1881
T.S. di addestramento della nave "Mercury". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t-s-di-addestramento-della-nave-mercury-image359632062.html
RM2BW2JA6–T.S. di addestramento della nave "Mercury".
Vecchia banchina con gli elementi moderni nel quartiere centrale di Copenhagen DANIMARCA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-banchina-con-gli-elementi-moderni-nel-quartiere-centrale-di-copenhagen-danimarca-image151938047.html
RFJR5AER–Vecchia banchina con gli elementi moderni nel quartiere centrale di Copenhagen DANIMARCA
MIKE CONLEY USA 3rd in long jump atleta alla IAAF World Champion Ship di Helsinki Finlandia 1983 agosto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mike-conley-usa-3rd-in-long-jump-atleta-alla-iaaf-world-champion-ship-di-helsinki-finlandia-1983-agosto-image466918736.html
RM2J3HYH4–MIKE CONLEY USA 3rd in long jump atleta alla IAAF World Champion Ship di Helsinki Finlandia 1983 agosto
La nave navale francese Vinh-Long (un piroscafo a vite da 5500 tonnellate, costruito nel 1881) - il 16 novembre 1922, mentre trasportava 495 persone, tra cui civili e militari e militari, la nave ha preso fuoco nel Mare di Marmara, in Turchia. Nonostante gli sforzi del suo equipaggio, il fuoco la raggiunse dopo le riviste, causando esplosioni che diffondono rapidamente la conflagrazione in tutta la nave. Nonostante la severità del blaze, 482 dei suoi passeggeri e del suo equipaggio sono stati salvati dalla USS Bainbridge (DD-246) e dalla British Destroyer HMS Sepoy. Tredici persone, tra cui due donne e quattro bambini, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-navale-francese-vinh-long-un-piroscafo-a-vite-da-5500-tonnellate-costruito-nel-1881-il-16-novembre-1922-mentre-trasportava-495-persone-tra-cui-civili-e-militari-e-militari-la-nave-ha-preso-fuoco-nel-mare-di-marmara-in-turchia-nonostante-gli-sforzi-del-suo-equipaggio-il-fuoco-la-raggiunse-dopo-le-riviste-causando-esplosioni-che-diffondono-rapidamente-la-conflagrazione-in-tutta-la-nave-nonostante-la-severita-del-blaze-482-dei-suoi-passeggeri-e-del-suo-equipaggio-sono-stati-salvati-dalla-uss-bainbridge-dd-246-e-dalla-british-destroyer-hms-sepoy-tredici-persone-tra-cui-due-donne-e-quattro-bambini-image485680430.html
RM2K64J9J–La nave navale francese Vinh-Long (un piroscafo a vite da 5500 tonnellate, costruito nel 1881) - il 16 novembre 1922, mentre trasportava 495 persone, tra cui civili e militari e militari, la nave ha preso fuoco nel Mare di Marmara, in Turchia. Nonostante gli sforzi del suo equipaggio, il fuoco la raggiunse dopo le riviste, causando esplosioni che diffondono rapidamente la conflagrazione in tutta la nave. Nonostante la severità del blaze, 482 dei suoi passeggeri e del suo equipaggio sono stati salvati dalla USS Bainbridge (DD-246) e dalla British Destroyer HMS Sepoy. Tredici persone, tra cui due donne e quattro bambini,
Sun Midnight regione artica nave a vela spiaggiata litorale scogliera ghiacciaio onda terminale notte polare giornata lunga estate esplorare grafico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sun-midnight-regione-artica-nave-a-vela-spiaggiata-litorale-scogliera-ghiacciaio-onda-terminale-notte-polare-giornata-lunga-estate-esplorare-grafico-image6357843.html
RMA4W8N4–Sun Midnight regione artica nave a vela spiaggiata litorale scogliera ghiacciaio onda terminale notte polare giornata lunga estate esplorare grafico
Il 6-masted goletta George W. Pozzi, costruito nel 1900 presso il cantiere navale di fagiolo, è stata forse la più famosa nave ad essere costruito in Camden e i primi 6-master costruito nel mondo. Questo recipiente è stato lanciato il 14 agosto 1900 a grandi fanfare testimoniato da una folla di oltre diecimila persone. La misura 325 piedi lungo, pozzi avevano a montanti su 119 piedi di altezza. La nave è andato giù al largo della costa della Carolina del Nord nel settembre 1913. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-6-masted-goletta-george-w-pozzi-costruito-nel-1900-presso-il-cantiere-navale-di-fagiolo-e-stata-forse-la-piu-famosa-nave-ad-essere-costruito-in-camden-e-i-primi-6-master-costruito-nel-mondo-questo-recipiente-e-stato-lanciato-il-14-agosto-1900-a-grandi-fanfare-testimoniato-da-una-folla-di-oltre-diecimila-persone-la-misura-325-piedi-lungo-pozzi-avevano-a-montanti-su-119-piedi-di-altezza-la-nave-e-andato-giu-al-largo-della-costa-della-carolina-del-nord-nel-settembre-1913-124001513.html
RMH5MN5D–Il 6-masted goletta George W. Pozzi, costruito nel 1900 presso il cantiere navale di fagiolo, è stata forse la più famosa nave ad essere costruito in Camden e i primi 6-master costruito nel mondo. Questo recipiente è stato lanciato il 14 agosto 1900 a grandi fanfare testimoniato da una folla di oltre diecimila persone. La misura 325 piedi lungo, pozzi avevano a montanti su 119 piedi di altezza. La nave è andato giù al largo della costa della Carolina del Nord nel settembre 1913.
La replica della tall ship HMS Bounty Porto di Sydney, Sydney Opera House e il Nuovo Galles del Sud, Australia. Giù sotto long haul holiday Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-replica-della-tall-ship-hms-bounty-porto-di-sydney-sydney-opera-house-e-il-nuovo-galles-del-sud-australia-giu-sotto-long-haul-holiday-image1201040.html
RMAJ5391–La replica della tall ship HMS Bounty Porto di Sydney, Sydney Opera House e il Nuovo Galles del Sud, Australia. Giù sotto long haul holiday
La caccia alle balene è principalmente per la carne e l'olio. I suoi moduli più antichi risalgono ad almeno il 3000 a.C. Varie comunità costiere hanno una lunga storia di caccia alle balene e di raccolta di balene in bestemmie. La caccia alla balena industriale è emersa con flotte organizzate nel XVII secolo; industrie di caccia alla balena nazionali competitive nei secoli XVIII e XIX; e l'introduzione di navi officina insieme al concetto di raccolta delle balene nella prima metà del XX secolo. Con l'aumento della tecnologia e la domanda di risorse, le catture hanno superato di gran lunga il limite sostenibile per gli stock di balene. Nel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caccia-alle-balene-e-principalmente-per-la-carne-e-l-olio-i-suoi-moduli-piu-antichi-risalgono-ad-almeno-il-3000-a-c-varie-comunita-costiere-hanno-una-lunga-storia-di-caccia-alle-balene-e-di-raccolta-di-balene-in-bestemmie-la-caccia-alla-balena-industriale-e-emersa-con-flotte-organizzate-nel-xvii-secolo-industrie-di-caccia-alla-balena-nazionali-competitive-nei-secoli-xviii-e-xix-e-l-introduzione-di-navi-officina-insieme-al-concetto-di-raccolta-delle-balene-nella-prima-meta-del-xx-secolo-con-l-aumento-della-tecnologia-e-la-domanda-di-risorse-le-catture-hanno-superato-di-gran-lunga-il-limite-sostenibile-per-gli-stock-di-balene-nel-image352826523.html
RM2BE0HR7–La caccia alle balene è principalmente per la carne e l'olio. I suoi moduli più antichi risalgono ad almeno il 3000 a.C. Varie comunità costiere hanno una lunga storia di caccia alle balene e di raccolta di balene in bestemmie. La caccia alla balena industriale è emersa con flotte organizzate nel XVII secolo; industrie di caccia alla balena nazionali competitive nei secoli XVIII e XIX; e l'introduzione di navi officina insieme al concetto di raccolta delle balene nella prima metà del XX secolo. Con l'aumento della tecnologia e la domanda di risorse, le catture hanno superato di gran lunga il limite sostenibile per gli stock di balene. Nel
Vietnam: Una spazzatura vista dalla grotta di Hang Bo Nau, Baia di ha Long, Provincia di Quang Ninh. In vietnamita ha long significa “drago discendente”, e la leggenda narra che Halong Bay sia stata formata da un gigantesco drago che si è immerso nel Golfo di Tonkin, creando migliaia di affioramenti calcarei con il taglio della coda. I geologi tendono a ignorare questa teoria, sostenendo che la miriade di isole che punteggiano Halong Bay e si estendono fino alla frontiera cinese sono il prodotto dell'erosione selettiva dei fondali marini nel corso dei millenni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-una-spazzatura-vista-dalla-grotta-di-hang-bo-nau-baia-di-ha-long-provincia-di-quang-ninh-in-vietnamita-ha-long-significa-drago-discendente-e-la-leggenda-narra-che-halong-bay-sia-stata-formata-da-un-gigantesco-drago-che-si-e-immerso-nel-golfo-di-tonkin-creando-migliaia-di-affioramenti-calcarei-con-il-taglio-della-coda-i-geologi-tendono-a-ignorare-questa-teoria-sostenendo-che-la-miriade-di-isole-che-punteggiano-halong-bay-e-si-estendono-fino-alla-frontiera-cinese-sono-il-prodotto-dell-erosione-selettiva-dei-fondali-marini-nel-corso-dei-millenni-image344238884.html
RM2B01C5T–Vietnam: Una spazzatura vista dalla grotta di Hang Bo Nau, Baia di ha Long, Provincia di Quang Ninh. In vietnamita ha long significa “drago discendente”, e la leggenda narra che Halong Bay sia stata formata da un gigantesco drago che si è immerso nel Golfo di Tonkin, creando migliaia di affioramenti calcarei con il taglio della coda. I geologi tendono a ignorare questa teoria, sostenendo che la miriade di isole che punteggiano Halong Bay e si estendono fino alla frontiera cinese sono il prodotto dell'erosione selettiva dei fondali marini nel corso dei millenni.
05 maggio 1965 - modello della 'Rotterdam' in città. Un modello della nave 'Rotterdam', lunga 40 metri, il più grande modello navale del mondo, è stato prestato dai suoi proprietari, Holland - America Line, per una mostra 'Sea Travel in the Sessties', che si apre oggi fuori dal Royal Exchange, nella città di Londra. Il modello, che pesa cinque tonnellate, è stato realizzato da 20 artigiani in tre mesi, ad un costo di 4,000. La polizia ha preso accordi speciali per prevenire il caos del traffico, poiché è stata portata alla Royal Exchange e sollevata con una gru a un cavalletto esterno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/05-maggio-1965-modello-della-rotterdam-in-citta-un-modello-della-nave-rotterdam-lunga-40-metri-il-piu-grande-modello-navale-del-mondo-e-stato-prestato-dai-suoi-proprietari-holland-america-line-per-una-mostra-sea-travel-in-the-sessties-che-si-apre-oggi-fuori-dal-royal-exchange-nella-citta-di-londra-il-modello-che-pesa-cinque-tonnellate-e-stato-realizzato-da-20-artigiani-in-tre-mesi-ad-un-costo-di-4000-la-polizia-ha-preso-accordi-speciali-per-prevenire-il-caos-del-traffico-poiche-e-stata-portata-alla-royal-exchange-e-sollevata-con-una-gru-a-un-cavalletto-esterno-image69415928.html
RME0X4M8–05 maggio 1965 - modello della 'Rotterdam' in città. Un modello della nave 'Rotterdam', lunga 40 metri, il più grande modello navale del mondo, è stato prestato dai suoi proprietari, Holland - America Line, per una mostra 'Sea Travel in the Sessties', che si apre oggi fuori dal Royal Exchange, nella città di Londra. Il modello, che pesa cinque tonnellate, è stato realizzato da 20 artigiani in tre mesi, ad un costo di 4,000. La polizia ha preso accordi speciali per prevenire il caos del traffico, poiché è stata portata alla Royal Exchange e sollevata con una gru a un cavalletto esterno
Una passerella con un mosaico bianco di una vecchia nave di ancoraggio sull'isola Sao Miguel ricorda la lunga storia marittima delle Azzorre nell'Oceano Atlantico settentrionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-passerella-con-un-mosaico-bianco-di-una-vecchia-nave-di-ancoraggio-sull-isola-sao-miguel-ricorda-la-lunga-storia-marittima-delle-azzorre-nell-oceano-atlantico-settentrionale-image69944193.html
RME1P6EW–Una passerella con un mosaico bianco di una vecchia nave di ancoraggio sull'isola Sao Miguel ricorda la lunga storia marittima delle Azzorre nell'Oceano Atlantico settentrionale.
Spedizione polare nell'Artico di George Washington De Long (1844-1881). La nave 'Jeannette' è stata schiacciata dal ghiaccio vicino all'isola di Wranel. Incisione di Rico, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spedizione-polare-nell-artico-di-george-washington-de-long-1844-1881-la-nave-jeannette-e-stata-schiacciata-dal-ghiaccio-vicino-all-isola-di-wranel-incisione-di-rico-1882-image469991667.html
RM2J8HY4K–Spedizione polare nell'Artico di George Washington De Long (1844-1881). La nave 'Jeannette' è stata schiacciata dal ghiaccio vicino all'isola di Wranel. Incisione di Rico, 1882.
OSLO, Norvegia - La nave di Oseberg è straordinariamente ben conservato nave vichinga che è uno dei punti culminanti presso il Museo delle Navi Vichinghe a Oslo. È chiamato dopo la fattoria in cui si era trovata nel 1903. Si ritiene che sia stato costruito in Norvegia occidentale intorno al 820 D.C. ed era stato regolarmente in uso per un certo numero di anni prima di essere usato come un grave della nave per due donne di spicco nel 834 d.c. I loro corpi sono stati posti al centro della nave, insieme con un ricco assortimento di omaggi. Esso è costruito di legno di quercia e misura 22 metri di lunghezza e 5 metri di larghezza. Essa potrebbe essere remato o navigato. Oslo Nave Vichinga Museu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oslo-norvegia-la-nave-di-oseberg-e-straordinariamente-ben-conservato-nave-vichinga-che-e-uno-dei-punti-culminanti-presso-il-museo-delle-navi-vichinghe-a-oslo-e-chiamato-dopo-la-fattoria-in-cui-si-era-trovata-nel-1903-si-ritiene-che-sia-stato-costruito-in-norvegia-occidentale-intorno-al-820-d-c-ed-era-stato-regolarmente-in-uso-per-un-certo-numero-di-anni-prima-di-essere-usato-come-un-grave-della-nave-per-due-donne-di-spicco-nel-834-d-c-i-loro-corpi-sono-stati-posti-al-centro-della-nave-insieme-con-un-ricco-assortimento-di-omaggi-esso-e-costruito-di-legno-di-quercia-e-misura-22-metri-di-lunghezza-e-5-metri-di-larghezza-essa-potrebbe-essere-remato-o-navigato-oslo-nave-vichinga-museu-169543357.html
RMKRRA7W–OSLO, Norvegia - La nave di Oseberg è straordinariamente ben conservato nave vichinga che è uno dei punti culminanti presso il Museo delle Navi Vichinghe a Oslo. È chiamato dopo la fattoria in cui si era trovata nel 1903. Si ritiene che sia stato costruito in Norvegia occidentale intorno al 820 D.C. ed era stato regolarmente in uso per un certo numero di anni prima di essere usato come un grave della nave per due donne di spicco nel 834 d.c. I loro corpi sono stati posti al centro della nave, insieme con un ricco assortimento di omaggi. Esso è costruito di legno di quercia e misura 22 metri di lunghezza e 5 metri di larghezza. Essa potrebbe essere remato o navigato. Oslo Nave Vichinga Museu
Targa dello stato di New York che segna il luogo della spedizione di Meigs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-dello-stato-di-new-york-che-segna-il-luogo-della-spedizione-di-meigs-image411736911.html
RF2EWT6HK–Targa dello stato di New York che segna il luogo della spedizione di Meigs
Nave da Guerra. Carromade con il suo carrello. Incisione. Xix secolo. Enclyclopaedia iconografico della scienza, letteratura e arte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-da-guerra-carromade-con-il-suo-carrello-incisione-xix-secolo-enclyclopaedia-iconografico-della-scienza-letteratura-e-arte-112367613.html
RMGEPP11–Nave da Guerra. Carromade con il suo carrello. Incisione. Xix secolo. Enclyclopaedia iconografico della scienza, letteratura e arte.
Nave con bandiera di Columbus, icona di stile piatto Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-con-bandiera-di-columbus-icona-di-stile-piatto-image444689405.html
RF2GRD9TD–Nave con bandiera di Columbus, icona di stile piatto
General George Washington il trasferimento di truppe attraverso la East River in ritiro dopo la battaglia di Long Island 1776. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/general-george-washington-il-trasferimento-di-truppe-attraverso-la-east-river-in-ritiro-dopo-la-battaglia-di-long-island-1776-colorate-a-mano-la-xilografia-image4249845.html
RMAC2GF6–General George Washington il trasferimento di truppe attraverso la East River in ritiro dopo la battaglia di Long Island 1776. Colorate a mano la xilografia
Il lancio del 'Connaught', una barca a vela e a vapore lunga 380 piedi (120 m), a Jarrow sul Tyne, Inghilterra nel 1960. Inizialmente navigò da Galway, Irlanda, verso St John's, Terranova, e successivamente navigò verso Boston, Massachusetts. Ma la nave è fallita nell'ottobre 1860 in una tempesta al largo di circa 100 miglia nautiche (190 km) da Boston. Anche se tutte le imbarcazioni di salvataggio sono state abbattute nella tempesta, tutti i passeggeri e l'equipaggio a bordo sono stati salvati dalle azioni eroiche di una nave da trasporto di frutta, il Minni Schiffer, e il suo capitano, John Wilson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lancio-del-connaught-una-barca-a-vela-e-a-vapore-lunga-380-piedi-120-m-a-jarrow-sul-tyne-inghilterra-nel-1960-inizialmente-navigo-da-galway-irlanda-verso-st-johns-terranova-e-successivamente-navigo-verso-boston-massachusetts-ma-la-nave-e-fallita-nell-ottobre-1860-in-una-tempesta-al-largo-di-circa-100-miglia-nautiche-190-km-da-boston-anche-se-tutte-le-imbarcazioni-di-salvataggio-sono-state-abbattute-nella-tempesta-tutti-i-passeggeri-e-l-equipaggio-a-bordo-sono-stati-salvati-dalle-azioni-eroiche-di-una-nave-da-trasporto-di-frutta-il-minni-schiffer-e-il-suo-capitano-john-wilson-image539777251.html
RM2PA4YAY–Il lancio del 'Connaught', una barca a vela e a vapore lunga 380 piedi (120 m), a Jarrow sul Tyne, Inghilterra nel 1960. Inizialmente navigò da Galway, Irlanda, verso St John's, Terranova, e successivamente navigò verso Boston, Massachusetts. Ma la nave è fallita nell'ottobre 1860 in una tempesta al largo di circa 100 miglia nautiche (190 km) da Boston. Anche se tutte le imbarcazioni di salvataggio sono state abbattute nella tempesta, tutti i passeggeri e l'equipaggio a bordo sono stati salvati dalle azioni eroiche di una nave da trasporto di frutta, il Minni Schiffer, e il suo capitano, John Wilson.
Nave da addestramento H.M.S. Worcester. 17 giugno 1931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-addestramento-h-m-s-worcester-17-giugno-1931-image359630427.html
RM2BW2G7R–Nave da addestramento H.M.S. Worcester. 17 giugno 1931
Replica di un vichingo longboat situato a Walney Island al largo di Barrow in Furness Cumbria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-di-un-vichingo-longboat-situato-a-walney-island-al-largo-di-barrow-in-furness-cumbria-image472364779.html
RF2JCE22K–Replica di un vichingo longboat situato a Walney Island al largo di Barrow in Furness Cumbria
MIKE CONLEY USA Long Jump 812 cm atleta alla IAAF World Champion Ship di Helsinki Finlandia 1983 agosto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mike-conley-usa-long-jump-812-cm-atleta-alla-iaaf-world-champion-ship-di-helsinki-finlandia-1983-agosto-image468190995.html
RM2J5KXAY–MIKE CONLEY USA Long Jump 812 cm atleta alla IAAF World Champion Ship di Helsinki Finlandia 1983 agosto
La nave navale francese Vinh-Long (un piroscafo a vite da 5500 tonnellate, costruito nel 1881) - il 16 novembre 1922, mentre trasportava 495 persone, tra cui civili e militari e militari, la nave ha preso fuoco nel Mare di Marmara, in Turchia. Nonostante gli sforzi del suo equipaggio, il fuoco la raggiunse dopo le riviste, causando esplosioni che diffondono rapidamente la conflagrazione in tutta la nave. Nonostante la severità del blaze, 482 dei suoi passeggeri e del suo equipaggio sono stati salvati dalla USS Bainbridge (DD-246) e dalla British Destroyer HMS Sepoy. Tredici persone, tra cui due donne e quattro bambini, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-navale-francese-vinh-long-un-piroscafo-a-vite-da-5500-tonnellate-costruito-nel-1881-il-16-novembre-1922-mentre-trasportava-495-persone-tra-cui-civili-e-militari-e-militari-la-nave-ha-preso-fuoco-nel-mare-di-marmara-in-turchia-nonostante-gli-sforzi-del-suo-equipaggio-il-fuoco-la-raggiunse-dopo-le-riviste-causando-esplosioni-che-diffondono-rapidamente-la-conflagrazione-in-tutta-la-nave-nonostante-la-severita-del-blaze-482-dei-suoi-passeggeri-e-del-suo-equipaggio-sono-stati-salvati-dalla-uss-bainbridge-dd-246-e-dalla-british-destroyer-hms-sepoy-tredici-persone-tra-cui-due-donne-e-quattro-bambini-image485680444.html
RM2K64JA4–La nave navale francese Vinh-Long (un piroscafo a vite da 5500 tonnellate, costruito nel 1881) - il 16 novembre 1922, mentre trasportava 495 persone, tra cui civili e militari e militari, la nave ha preso fuoco nel Mare di Marmara, in Turchia. Nonostante gli sforzi del suo equipaggio, il fuoco la raggiunse dopo le riviste, causando esplosioni che diffondono rapidamente la conflagrazione in tutta la nave. Nonostante la severità del blaze, 482 dei suoi passeggeri e del suo equipaggio sono stati salvati dalla USS Bainbridge (DD-246) e dalla British Destroyer HMS Sepoy. Tredici persone, tra cui due donne e quattro bambini,
Una scultura di una nave vichinga, chiamato 'Dolfor' sole Voyager sul lungomare a Reykjavik in Islanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-scultura-di-una-nave-vichinga-chiamato-dolfor-sole-voyager-sul-lungomare-a-reykjavik-in-islanda-171898700.html
RMKYJJF8–Una scultura di una nave vichinga, chiamato 'Dolfor' sole Voyager sul lungomare a Reykjavik in Islanda
Il 6-masted goletta George W. Pozzi, costruito nel 1900 presso il cantiere navale di fagiolo, è stata forse la più famosa nave ad essere costruito in Camden e i primi 6-master costruito nel mondo. Questo recipiente è stato lanciato il 14 agosto 1900 a grandi fanfare testimoniato da una folla di oltre diecimila persone. La misura 325 piedi lungo, pozzi avevano a montanti su 119 piedi di altezza. La nave è andato giù al largo della costa della Carolina del Nord nel settembre 1913. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-6-masted-goletta-george-w-pozzi-costruito-nel-1900-presso-il-cantiere-navale-di-fagiolo-e-stata-forse-la-piu-famosa-nave-ad-essere-costruito-in-camden-e-i-primi-6-master-costruito-nel-mondo-questo-recipiente-e-stato-lanciato-il-14-agosto-1900-a-grandi-fanfare-testimoniato-da-una-folla-di-oltre-diecimila-persone-la-misura-325-piedi-lungo-pozzi-avevano-a-montanti-su-119-piedi-di-altezza-la-nave-e-andato-giu-al-largo-della-costa-della-carolina-del-nord-nel-settembre-1913-124001514.html
RMH5MN5E–Il 6-masted goletta George W. Pozzi, costruito nel 1900 presso il cantiere navale di fagiolo, è stata forse la più famosa nave ad essere costruito in Camden e i primi 6-master costruito nel mondo. Questo recipiente è stato lanciato il 14 agosto 1900 a grandi fanfare testimoniato da una folla di oltre diecimila persone. La misura 325 piedi lungo, pozzi avevano a montanti su 119 piedi di altezza. La nave è andato giù al largo della costa della Carolina del Nord nel settembre 1913.
Ammira ogni dettaglio e bellezza della nave Bima Suci al porto di Semayang, Balikpapan, Kalimantan orientale, Indonesia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ammira-ogni-dettaglio-e-bellezza-della-nave-bima-suci-al-porto-di-semayang-balikpapan-kalimantan-orientale-indonesia-image633405016.html
RF2YPE2FM–Ammira ogni dettaglio e bellezza della nave Bima Suci al porto di Semayang, Balikpapan, Kalimantan orientale, Indonesia
La caccia alle balene è principalmente per la carne e l'olio. I suoi moduli più antichi risalgono ad almeno il 3000 a.C. Varie comunità costiere hanno una lunga storia di caccia alle balene e di raccolta di balene in bestemmie. La caccia alla balena industriale è emersa con flotte organizzate nel XVII secolo; industrie di caccia alla balena nazionali competitive nei secoli XVIII e XIX; e l'introduzione di navi officina insieme al concetto di raccolta delle balene nella prima metà del XX secolo. Con l'aumento della tecnologia e la domanda di risorse, le catture hanno superato di gran lunga il limite sostenibile per gli stock di balene. Nel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caccia-alle-balene-e-principalmente-per-la-carne-e-l-olio-i-suoi-moduli-piu-antichi-risalgono-ad-almeno-il-3000-a-c-varie-comunita-costiere-hanno-una-lunga-storia-di-caccia-alle-balene-e-di-raccolta-di-balene-in-bestemmie-la-caccia-alla-balena-industriale-e-emersa-con-flotte-organizzate-nel-xvii-secolo-industrie-di-caccia-alla-balena-nazionali-competitive-nei-secoli-xviii-e-xix-e-l-introduzione-di-navi-officina-insieme-al-concetto-di-raccolta-delle-balene-nella-prima-meta-del-xx-secolo-con-l-aumento-della-tecnologia-e-la-domanda-di-risorse-le-catture-hanno-superato-di-gran-lunga-il-limite-sostenibile-per-gli-stock-di-balene-nel-image352834879.html
RM2BE10DK–La caccia alle balene è principalmente per la carne e l'olio. I suoi moduli più antichi risalgono ad almeno il 3000 a.C. Varie comunità costiere hanno una lunga storia di caccia alle balene e di raccolta di balene in bestemmie. La caccia alla balena industriale è emersa con flotte organizzate nel XVII secolo; industrie di caccia alla balena nazionali competitive nei secoli XVIII e XIX; e l'introduzione di navi officina insieme al concetto di raccolta delle balene nella prima metà del XX secolo. Con l'aumento della tecnologia e la domanda di risorse, le catture hanno superato di gran lunga il limite sostenibile per gli stock di balene. Nel
Arte della nave pirata in mare, vele svelate, porti di armi aperti, bandiera Jolly Roger Skull & Crossbone, tuta educativa, libro, logo concept pirateria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-della-nave-pirata-in-mare-vele-svelate-porti-di-armi-aperti-bandiera-jolly-roger-skull-crossbone-tuta-educativa-libro-logo-concept-pirateria-image571740795.html
RM2T65163–Arte della nave pirata in mare, vele svelate, porti di armi aperti, bandiera Jolly Roger Skull & Crossbone, tuta educativa, libro, logo concept pirateria.
10 gennaio 2012 - La fine di un lungo peregrinare di rifugiati vietnamiti: una nuova vita per 163 vietnamiti.....inizia a Friedland nel distretto Bassa Sassonia Occidentale-germania. La prima 163 di di insieme 1000 vietnamiti che la Bassa Sassonia offrirà una nuova casa, sono arrivati in aeroporto di Hannover dopo un 16ore di volo di spesa. Essi vennero dall'rifugiato-nave ''Hai-Hong'' e dove captato con un aereo dalla Bundeswehr dal Ministro Wilfried Hasselmann ha dichiarato che i paesi stranieri si aspettano da Occidentale-germania piuttosto che accogliere ulteriori più rifugiati provenienti da Indonesia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/10-gennaio-2012-la-fine-di-un-lungo-peregrinare-di-rifugiati-vietnamiti-una-nuova-vita-per-163-vietnamiti-inizia-a-friedland-nel-distretto-bassa-sassonia-occidentale-germania-la-prima-163-di-di-insieme-1000-vietnamiti-che-la-bassa-sassonia-offrira-una-nuova-casa-sono-arrivati-in-aeroporto-di-hannover-dopo-un-16ore-di-volo-di-spesa-essi-vennero-dall-rifugiato-nave-hai-hong-e-dove-captato-con-un-aereo-dalla-bundeswehr-dal-ministro-wilfried-hasselmann-ha-dichiarato-che-i-paesi-stranieri-si-aspettano-da-occidentale-germania-piuttosto-che-accogliere-ulteriori-piu-rifugiati-provenienti-da-indonesia-image69513336.html
RME12GY4–10 gennaio 2012 - La fine di un lungo peregrinare di rifugiati vietnamiti: una nuova vita per 163 vietnamiti.....inizia a Friedland nel distretto Bassa Sassonia Occidentale-germania. La prima 163 di di insieme 1000 vietnamiti che la Bassa Sassonia offrirà una nuova casa, sono arrivati in aeroporto di Hannover dopo un 16ore di volo di spesa. Essi vennero dall'rifugiato-nave ''Hai-Hong'' e dove captato con un aereo dalla Bundeswehr dal Ministro Wilfried Hasselmann ha dichiarato che i paesi stranieri si aspettano da Occidentale-germania piuttosto che accogliere ulteriori più rifugiati provenienti da Indonesia
Disastroso incendio sul battello a vapore Lexington nel Long Island Sound on gennaio 13 1840 uccidendo tutti ma 4 dei suoi 143 passeggeri. Il Lexington è stato precedentemente di proprietà di Cornelius Vanderbilt e è stato il più veloce nave sul New York a Boston rotta. LC-USZC4-3102 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disastroso-incendio-sul-battello-a-vapore-lexington-nel-long-island-sound-on-gennaio-13-1840-uccidendo-tutti-ma-4-dei-suoi-143-passeggeri-il-lexington-e-stato-precedentemente-di-proprieta-di-cornelius-vanderbilt-e-e-stato-il-piu-veloce-nave-sul-new-york-a-boston-rotta-lc-uszc4-3102-35117253.html
RMC13MBH–Disastroso incendio sul battello a vapore Lexington nel Long Island Sound on gennaio 13 1840 uccidendo tutti ma 4 dei suoi 143 passeggeri. Il Lexington è stato precedentemente di proprietà di Cornelius Vanderbilt e è stato il più veloce nave sul New York a Boston rotta. LC-USZC4-3102
AJAXNETPHOTO. 31 ottobre, 1967. SOLENT, Inghilterra. - FINAL VOYAGE - CUNARD TRANSATLANTICO QUEEN MARY VESTITO TESTE GLOBALE AL DI FUORI DEL SOLENT sotto un cielo plumbeo sul suo ultimo viaggio a Long Beach in California. Il comandante in capo di Portsmouth base navale WESSEX elicottero si libra sopra la nave. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:D181701 6849 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ajaxnetphoto-31-ottobre-1967-solent-inghilterra-final-voyage-cunard-transatlantico-queen-mary-vestito-teste-globale-al-di-fuori-del-solent-sotto-un-cielo-plumbeo-sul-suo-ultimo-viaggio-a-long-beach-in-california-il-comandante-in-capo-di-portsmouth-base-navale-wessex-elicottero-si-libra-sopra-la-nave-foto-jonathan-eastland-ajax-ref-d181701-6849-1-172243097.html
RMM069R5–AJAXNETPHOTO. 31 ottobre, 1967. SOLENT, Inghilterra. - FINAL VOYAGE - CUNARD TRANSATLANTICO QUEEN MARY VESTITO TESTE GLOBALE AL DI FUORI DEL SOLENT sotto un cielo plumbeo sul suo ultimo viaggio a Long Beach in California. Il comandante in capo di Portsmouth base navale WESSEX elicottero si libra sopra la nave. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:D181701 6849 1
OSLO, Norvegia - La nave di Oseberg è straordinariamente ben conservato nave vichinga che è uno dei punti culminanti presso il Museo delle Navi Vichinghe a Oslo. È chiamato dopo la fattoria in cui si era trovata nel 1903. Si ritiene che sia stato costruito in Norvegia occidentale intorno al 820 D.C. ed era stato regolarmente in uso per un certo numero di anni prima di essere usato come un grave della nave per due donne di spicco nel 834 d.c. I loro corpi sono stati posti al centro della nave, insieme con un ricco assortimento di omaggi. Esso è costruito di legno di quercia e misura 22 metri di lunghezza e 5 metri di larghezza. Essa potrebbe essere remato o navigato. Oslo Nave Vichinga Museu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oslo-norvegia-la-nave-di-oseberg-e-straordinariamente-ben-conservato-nave-vichinga-che-e-uno-dei-punti-culminanti-presso-il-museo-delle-navi-vichinghe-a-oslo-e-chiamato-dopo-la-fattoria-in-cui-si-era-trovata-nel-1903-si-ritiene-che-sia-stato-costruito-in-norvegia-occidentale-intorno-al-820-d-c-ed-era-stato-regolarmente-in-uso-per-un-certo-numero-di-anni-prima-di-essere-usato-come-un-grave-della-nave-per-due-donne-di-spicco-nel-834-d-c-i-loro-corpi-sono-stati-posti-al-centro-della-nave-insieme-con-un-ricco-assortimento-di-omaggi-esso-e-costruito-di-legno-di-quercia-e-misura-22-metri-di-lunghezza-e-5-metri-di-larghezza-essa-potrebbe-essere-remato-o-navigato-oslo-nave-vichinga-museu-169543297.html
RMKRRA5N–OSLO, Norvegia - La nave di Oseberg è straordinariamente ben conservato nave vichinga che è uno dei punti culminanti presso il Museo delle Navi Vichinghe a Oslo. È chiamato dopo la fattoria in cui si era trovata nel 1903. Si ritiene che sia stato costruito in Norvegia occidentale intorno al 820 D.C. ed era stato regolarmente in uso per un certo numero di anni prima di essere usato come un grave della nave per due donne di spicco nel 834 d.c. I loro corpi sono stati posti al centro della nave, insieme con un ricco assortimento di omaggi. Esso è costruito di legno di quercia e misura 22 metri di lunghezza e 5 metri di larghezza. Essa potrebbe essere remato o navigato. Oslo Nave Vichinga Museu
Alla fine del XIX secolo un blindato fregata era la più potente nave: cannoni divenne più grande e più distruttivo, più accurata e poteva sparare a lungo raggio con stabilità giroscopica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alla-fine-del-xix-secolo-un-blindato-fregata-era-la-piu-potente-nave-cannoni-divenne-piu-grande-e-piu-distruttivo-piu-accurata-e-poteva-sparare-a-lungo-raggio-con-stabilita-giroscopica-image331083720.html
RF2A6J4JG–Alla fine del XIX secolo un blindato fregata era la più potente nave: cannoni divenne più grande e più distruttivo, più accurata e poteva sparare a lungo raggio con stabilità giroscopica
Nave da Guerra. Carromade con il suo carrello. Incisione. Xix secolo. Enclyclopaedia iconografico della scienza, letteratura e arte. Lat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-da-guerra-carromade-con-il-suo-carrello-incisione-xix-secolo-enclyclopaedia-iconografico-della-scienza-letteratura-e-arte-lat-112367695.html
RMGEPP3Y–Nave da Guerra. Carromade con il suo carrello. Incisione. Xix secolo. Enclyclopaedia iconografico della scienza, letteratura e arte. Lat
La nave e il nastro del Columbus Day Icona, stile piatto Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-e-il-nastro-del-columbus-day-icona-stile-piatto-image444731218.html
RF2GRF75P–La nave e il nastro del Columbus Day Icona, stile piatto
La Rhode Island milizia tenendo Sag Harbor a Long Island dagli inglesi durante la guerra rivoluzionaria. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-rhode-island-milizia-tenendo-sag-harbor-a-long-island-dagli-inglesi-durante-la-guerra-rivoluzionaria-colorate-a-mano-la-xilografia-24075125.html
RMBB4M1W–La Rhode Island milizia tenendo Sag Harbor a Long Island dagli inglesi durante la guerra rivoluzionaria. Colorate a mano la xilografia
Le gru del lungomare di Londra sopra il Tower Bridge fanno da cornice al 1949 per la nave vichinga "Hugin", in quanto l'equipaggio dei guerrieri vichinghi fila dal Tower Pier a Richmond in Surrey. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-gru-del-lungomare-di-londra-sopra-il-tower-bridge-fanno-da-cornice-al-1949-per-la-nave-vichinga-hugin-in-quanto-l-equipaggio-dei-guerrieri-vichinghi-fila-dal-tower-pier-a-richmond-in-surrey-105938495.html
RMG49WHK–Le gru del lungomare di Londra sopra il Tower Bridge fanno da cornice al 1949 per la nave vichinga "Hugin", in quanto l'equipaggio dei guerrieri vichinghi fila dal Tower Pier a Richmond in Surrey.
Le folle si riuniscono sulla riva dell'estuario del Tamigi a Long Reach a Dartford , Kent , per avere la possibilità di avvistare il RMS Mauretania . RMS Mauretania è un transatlantico progettato da Leonard Peskett e costruito da Swan , Hunter & Wigham Richardson a Wallsend , Tyne and Wear , per la British Cunard Line . 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-folle-si-riuniscono-sulla-riva-dell-estuario-del-tamigi-a-long-reach-a-dartford-kent-per-avere-la-possibilita-di-avvistare-il-rms-mauretania-rms-mauretania-e-un-transatlantico-progettato-da-leonard-peskett-e-costruito-da-swan-hunter-wigham-richardson-a-wallsend-tyne-and-wear-per-la-british-cunard-line-1939-image359773937.html
RM2BW9395–Le folle si riuniscono sulla riva dell'estuario del Tamigi a Long Reach a Dartford , Kent , per avere la possibilità di avvistare il RMS Mauretania . RMS Mauretania è un transatlantico progettato da Leonard Peskett e costruito da Swan , Hunter & Wigham Richardson a Wallsend , Tyne and Wear , per la British Cunard Line . 1939
Cina/Vietnam: Battaglia del fiume Phu Luong durante l'invasione Qing del Vietnam. Incisione, c.. 1788-1789. Nel 1788 un grande esercito Qing fu inviato a sud per riportare Lê Mẫn Đế (Lê Chiêu Thống) al trono vietnamita. Riuscirono a prendere Thăng Long (Hà Nội, Hanoi) e a riportare l'imperatore Lê Chiêu Thống sul trono. Questa situazione non durò fino a quando il leader Tây Sơn, Nguyễn Huệ, lanciò un attacco contro le forze Qing mentre celebravano il festival del Capodanno cinese dell'anno 1789. I cinesi furono completamente sconfitti e Nguyễn Huệ fu proclamato imperatore Quang Trung. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-vietnam-battaglia-del-fiume-phu-luong-durante-l-invasione-qing-del-vietnam-incisione-c-1788-1789-nel-1788-un-grande-esercito-qing-fu-inviato-a-sud-per-riportare-le-m-n-d-le-chieu-th-ng-al-trono-vietnamita-riuscirono-a-prendere-thang-long-ha-n-i-hanoi-e-a-riportare-l-imperatore-le-chieu-th-ng-sul-trono-questa-situazione-non-duro-fino-a-quando-il-leader-tay-s-n-nguy-n-hu-lancio-un-attacco-contro-le-forze-qing-mentre-celebravano-il-festival-del-capodanno-cinese-dell-anno-1789-i-cinesi-furono-completamente-sconfitti-e-nguy-n-hu-fu-proclamato-imperatore-quang-trung-image344239501.html
RM2B01CYW–Cina/Vietnam: Battaglia del fiume Phu Luong durante l'invasione Qing del Vietnam. Incisione, c.. 1788-1789. Nel 1788 un grande esercito Qing fu inviato a sud per riportare Lê Mẫn Đế (Lê Chiêu Thống) al trono vietnamita. Riuscirono a prendere Thăng Long (Hà Nội, Hanoi) e a riportare l'imperatore Lê Chiêu Thống sul trono. Questa situazione non durò fino a quando il leader Tây Sơn, Nguyễn Huệ, lanciò un attacco contro le forze Qing mentre celebravano il festival del Capodanno cinese dell'anno 1789. I cinesi furono completamente sconfitti e Nguyễn Huệ fu proclamato imperatore Quang Trung.
Jason Grimes USA in long jump atleta alla IAAF World Champion Ship di Helsinki Finlandia 1983 agosto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jason-grimes-usa-in-long-jump-atleta-alla-iaaf-world-champion-ship-di-helsinki-finlandia-1983-agosto-image468759786.html
RM2J6HRTX–Jason Grimes USA in long jump atleta alla IAAF World Champion Ship di Helsinki Finlandia 1983 agosto
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.