Burney snellire la Lycoming motore 1932 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-burney-snellire-la-lycoming-motore-1932-133515227.html
RMHN640Y–Burney snellire la Lycoming motore 1932
De Havilland Canada DHC-1 Chippmunk G-AOUO di addestramento di servizio aereo. AOUO è stato acquistato dalla Royal Air Force Gliding and Soaring Association nei primi anni '1970s e convertito in un Superpunk, alimentato da un motore Lycoming 180hp. La RAFGSA, avendo acquistato i diritti per questa conversione, inclusi disegni, utensili e ricambi, ha competuto molte altre conversioni di Superpunk per fornire alla RAFGSA rimorchiatori affidabili, potenti e facili da mantenere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-canada-dhc-1-chippmunk-g-aouo-di-addestramento-di-servizio-aereo-aouo-e-stato-acquistato-dalla-royal-air-force-gliding-and-soaring-association-nei-primi-anni-1970s-e-convertito-in-un-superpunk-alimentato-da-un-motore-lycoming-180hp-la-rafgsa-avendo-acquistato-i-diritti-per-questa-conversione-inclusi-disegni-utensili-e-ricambi-ha-competuto-molte-altre-conversioni-di-superpunk-per-fornire-alla-rafgsa-rimorchiatori-affidabili-potenti-e-facili-da-mantenere-image504865239.html
RM2M9AGNB–De Havilland Canada DHC-1 Chippmunk G-AOUO di addestramento di servizio aereo. AOUO è stato acquistato dalla Royal Air Force Gliding and Soaring Association nei primi anni '1970s e convertito in un Superpunk, alimentato da un motore Lycoming 180hp. La RAFGSA, avendo acquistato i diritti per questa conversione, inclusi disegni, utensili e ricambi, ha competuto molte altre conversioni di Superpunk per fornire alla RAFGSA rimorchiatori affidabili, potenti e facili da mantenere.
Motore Lycoming della Zivko Aeronautics Edge 540 di Yoshihide Muroya dal Giappone, nella Red Bull Air Race in un hangar temporaneo a Royal Ascot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-lycoming-della-zivko-aeronautics-edge-540-di-yoshihide-muroya-dal-giappone-nella-red-bull-air-race-in-un-hangar-temporaneo-a-royal-ascot-image567462352.html
RM2RY640G–Motore Lycoming della Zivko Aeronautics Edge 540 di Yoshihide Muroya dal Giappone, nella Red Bull Air Race in un hangar temporaneo a Royal Ascot
De Havilland DHC-1 Chippmunk G-AOSU (msn 0217 - ex RAF WB722) all'aeroporto di Newcastle. Nel 1977, questo velivolo era in fase di conversione al prototipo Superpunk, alimentato da un motore Lycoming 180hp, a Staverton quando il lavoro è stato interrotto. Acquistato dalla Royal Air Force Gliding and Soaring Association (RAFGSA), insieme a maschere, utensili, documenti e diritti alla conversione. È stata completata la 'OSU' e sono state effettuate una serie di ulteriori conversioni da parte del RAFGSA, da utilizzare come rimorchiatori presso i club RAFGSA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dhc-1-chippmunk-g-aosu-msn-0217-ex-raf-wb722-all-aeroporto-di-newcastle-nel-1977-questo-velivolo-era-in-fase-di-conversione-al-prototipo-superpunk-alimentato-da-un-motore-lycoming-180hp-a-staverton-quando-il-lavoro-e-stato-interrotto-acquistato-dalla-royal-air-force-gliding-and-soaring-association-rafgsa-insieme-a-maschere-utensili-documenti-e-diritti-alla-conversione-e-stata-completata-la-osu-e-sono-state-effettuate-una-serie-di-ulteriori-conversioni-da-parte-del-rafgsa-da-utilizzare-come-rimorchiatori-presso-i-club-rafgsa-image560780263.html
RM2RG9MXF–De Havilland DHC-1 Chippmunk G-AOSU (msn 0217 - ex RAF WB722) all'aeroporto di Newcastle. Nel 1977, questo velivolo era in fase di conversione al prototipo Superpunk, alimentato da un motore Lycoming 180hp, a Staverton quando il lavoro è stato interrotto. Acquistato dalla Royal Air Force Gliding and Soaring Association (RAFGSA), insieme a maschere, utensili, documenti e diritti alla conversione. È stata completata la 'OSU' e sono state effettuate una serie di ulteriori conversioni da parte del RAFGSA, da utilizzare come rimorchiatori presso i club RAFGSA.
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 24 settembre, 2015 A 2002 Cessna modello T206H un aereo ad ala fissa con un solo motore Lycoming, vola sopra Welch Stadium durante l'odierna Emporia State University del gioco del calcio. Questo velivolo è registrato l'inglese Air Services Inc. di Santa Barbara in California. Credito: Mark Reinstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-24-settembre-2015-a-2002-cessna-modello-t206h-un-aereo-ad-ala-fissa-con-un-solo-motore-lycoming-vola-sopra-welch-stadium-durante-l-odierna-emporia-state-university-del-gioco-del-calcio-questo-velivolo-e-registrato-l-inglese-air-services-inc-di-santa-barbara-in-california-credito-mark-reinstein-100742801.html
RMFRW6D5–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 24 settembre, 2015 A 2002 Cessna modello T206H un aereo ad ala fissa con un solo motore Lycoming, vola sopra Welch Stadium durante l'odierna Emporia State University del gioco del calcio. Questo velivolo è registrato l'inglese Air Services Inc. di Santa Barbara in California. Credito: Mark Reinstein
Kaman K-125B N60377 / NX60377 (msn 1). Il primo elicottero progettato e costruito da (Charles H) Kaman Aircraft Corp, Bradley Field, Windsor Locks CT., come il Kaman K-125, motorizzato da un Lycoming o-290 a 4 cilindri in posizione orizzontale. Equipaggiato con un motore Lycoming a 6 cilindri più potente (150hp o-350 o 175 hp O435), l'aereo divenne il K-125B e fu progressivamente trasformato per avere un pod di fusoliera in compensato dalla pelle liscia. Altri due elicotteri simili furono prodotti con motori a pistoni più potenti, (K-190 e K-225), uno dei quali era equipaggiato con un motore a turboalbero Boeing 502 (YT50) per becom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaman-k-125b-n60377-nx60377-msn-1-il-primo-elicottero-progettato-e-costruito-da-charles-h-kaman-aircraft-corp-bradley-field-windsor-locks-ct-come-il-kaman-k-125-motorizzato-da-un-lycoming-o-290-a-4-cilindri-in-posizione-orizzontale-equipaggiato-con-un-motore-lycoming-a-6-cilindri-piu-potente-150hp-o-350-o-175-hp-o435-l-aereo-divenne-il-k-125b-e-fu-progressivamente-trasformato-per-avere-un-pod-di-fusoliera-in-compensato-dalla-pelle-liscia-altri-due-elicotteri-simili-furono-prodotti-con-motori-a-pistoni-piu-potenti-k-190-e-k-225-uno-dei-quali-era-equipaggiato-con-un-motore-a-turboalbero-boeing-502-yt50-per-becom-image560779815.html
RM2RG9MAF–Kaman K-125B N60377 / NX60377 (msn 1). Il primo elicottero progettato e costruito da (Charles H) Kaman Aircraft Corp, Bradley Field, Windsor Locks CT., come il Kaman K-125, motorizzato da un Lycoming o-290 a 4 cilindri in posizione orizzontale. Equipaggiato con un motore Lycoming a 6 cilindri più potente (150hp o-350 o 175 hp O435), l'aereo divenne il K-125B e fu progressivamente trasformato per avere un pod di fusoliera in compensato dalla pelle liscia. Altri due elicotteri simili furono prodotti con motori a pistoni più potenti, (K-190 e K-225), uno dei quali era equipaggiato con un motore a turboalbero Boeing 502 (YT50) per becom
1932 Burney semplificare , motore Lycoming. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1932-burney-semplificare-motore-lycoming-image329500448.html
RM2A42154–1932 Burney semplificare , motore Lycoming.
DeHavilland Scoiattolo striado Glider tirare della Royal Air Force di scorrevolezza e di soaring Association (RAFGSA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dehavilland-scoiattolo-striado-glider-tirare-della-royal-air-force-di-scorrevolezza-e-di-soaring-association-rafgsa-image69908367.html
RME1MGRB–DeHavilland Scoiattolo striado Glider tirare della Royal Air Force di scorrevolezza e di soaring Association (RAFGSA)
Cessna 172 (EPI-CFP), 1980, di proprietà di William Flood, dotato di galleggianti, Avco Lycoming motore, terre sul mare al 2014 Bray Air Show, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cessna-172-epi-cfp-1980-di-proprieta-di-william-flood-dotato-di-galleggianti-avco-lycoming-motore-terre-sul-mare-al-2014-bray-air-show-irlanda-72034319.html
RME55CE7–Cessna 172 (EPI-CFP), 1980, di proprietà di William Flood, dotato di galleggianti, Avco Lycoming motore, terre sul mare al 2014 Bray Air Show, Irlanda
Ingegneri che lavorano sul motore Lycoming del pilota Zivco Edge 540 V3 di Martin Sonka alla serie Red Bull Air Race all'ippodromo di Ascot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneri-che-lavorano-sul-motore-lycoming-del-pilota-zivco-edge-540-v3-di-martin-sonka-alla-serie-red-bull-air-race-all-ippodromo-di-ascot-image451801521.html
RM2H719CH–Ingegneri che lavorano sul motore Lycoming del pilota Zivco Edge 540 V3 di Martin Sonka alla serie Red Bull Air Race all'ippodromo di Ascot
Igor Sikorsky non era tanto un inventore come un designer che hanno fatto uso dei migliori di tutti gli attuali modelli e unirono insieme in che cosa è stata la base di 'mould' per la maggior parte dei suoi disegni in elicottero. Il VS-300 è stato alimentato da una 75hp motore Lycoming e aveva due tail-rotori; uno per anti-coppia e controllo direzionale, gli altri aiuti alla stabilità orizzontale. Le versioni successive del VS-300 sono stati alimentati da un 90 hp motore Franklin e la seconda coda di rotore è stato erogato con.. 1935-40 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/igor-sikorsky-non-era-tanto-un-inventore-come-un-designer-che-hanno-fatto-uso-dei-migliori-di-tutti-gli-attuali-modelli-e-unirono-insieme-in-che-cosa-e-stata-la-base-di-mould-per-la-maggior-parte-dei-suoi-disegni-in-elicottero-il-vs-300-e-stato-alimentato-da-una-75hp-motore-lycoming-e-aveva-due-tail-rotori-uno-per-anti-coppia-e-controllo-direzionale-gli-altri-aiuti-alla-stabilita-orizzontale-le-versioni-successive-del-vs-300-sono-stati-alimentati-da-un-90-hp-motore-franklin-e-la-seconda-coda-di-rotore-e-stato-erogato-con-1935-40-image268832450.html
RMWHAAEX–Igor Sikorsky non era tanto un inventore come un designer che hanno fatto uso dei migliori di tutti gli attuali modelli e unirono insieme in che cosa è stata la base di 'mould' per la maggior parte dei suoi disegni in elicottero. Il VS-300 è stato alimentato da una 75hp motore Lycoming e aveva due tail-rotori; uno per anti-coppia e controllo direzionale, gli altri aiuti alla stabilità orizzontale. Le versioni successive del VS-300 sono stati alimentati da un 90 hp motore Franklin e la seconda coda di rotore è stato erogato con.. 1935-40
I caporale Ronald J. Zaczek, Larry G. Zimpfer e Thomas D. Kahoe, del Marine Observation Squadron-3, sono visti guidare i supporti motore T53L-11 Lycoming di un elicottero UH-IE durante le operazioni di manutenzione a Phu Bai, in Vietnam. Questa foto è stata scattata il 3 gennaio 1968 da SSgt W. F. Schrider. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-caporale-ronald-j-zaczek-larry-g-zimpfer-e-thomas-d-kahoe-del-marine-observation-squadron-3-sono-visti-guidare-i-supporti-motore-t53l-11-lycoming-di-un-elicottero-uh-ie-durante-le-operazioni-di-manutenzione-a-phu-bai-in-vietnam-questa-foto-e-stata-scattata-il-3-gennaio-1968-da-ssgt-w-f-schrider-image574159939.html
RM2TA36T3–I caporale Ronald J. Zaczek, Larry G. Zimpfer e Thomas D. Kahoe, del Marine Observation Squadron-3, sono visti guidare i supporti motore T53L-11 Lycoming di un elicottero UH-IE durante le operazioni di manutenzione a Phu Bai, in Vietnam. Questa foto è stata scattata il 3 gennaio 1968 da SSgt W. F. Schrider.
Un monotono fotografia che mostra il dettaglio del motore e la targhetta su un vintage motore radiale del biplano ripristinato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-monotono-fotografia-che-mostra-il-dettaglio-del-motore-e-la-targhetta-su-un-vintage-motore-radiale-del-biplano-ripristinato-106456015.html
RMG55DMF–Un monotono fotografia che mostra il dettaglio del motore e la targhetta su un vintage motore radiale del biplano ripristinato
Twin motori Lycoming, per un aeromobile azteca, in fase di manutenzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-twin-motori-lycoming-per-un-aeromobile-azteca-in-fase-di-manutenzione-15291463.html
RMAMM0YM–Twin motori Lycoming, per un aeromobile azteca, in fase di manutenzione.
Un AVCO Lycoming T-55-L-712 (Lycoming T55), motore a turboalbero, utilizzato su elicotteri americani e aerei ad ala fissa, Newark Air Museum, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-avco-lycoming-t-55-l-712-lycoming-t55-motore-a-turboalbero-utilizzato-su-elicotteri-americani-e-aerei-ad-ala-fissa-newark-air-museum-regno-unito-image393837112.html
RM2DTMR74–Un AVCO Lycoming T-55-L-712 (Lycoming T55), motore a turboalbero, utilizzato su elicotteri americani e aerei ad ala fissa, Newark Air Museum, Regno Unito.
VULTEE-STINSON VIGILAND - un motore Lycoming da 300 CV, Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vultee-stinson-vigiland-un-motore-lycoming-da-300-cv-royal-air-force-image603419163.html
RM2X1M38B–VULTEE-STINSON VIGILAND - un motore Lycoming da 300 CV, Royal Air Force
Smart Vans RV-9A parcheggiato all'aeroporto di Cotswold vicino a Kemble, nel sud dell'Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smart-vans-rv-9a-parcheggiato-all-aeroporto-di-cotswold-vicino-a-kemble-nel-sud-dell-inghilterra-image449377286.html
RF2H32W8P–Smart Vans RV-9A parcheggiato all'aeroporto di Cotswold vicino a Kemble, nel sud dell'Inghilterra
La Lycoming motore radiale su un Boeing Stearman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lycoming-motore-radiale-su-un-boeing-stearman-13551388.html
RMAE325H–La Lycoming motore radiale su un Boeing Stearman
Piper PA guerriero28-161 (G-LAZL) Highland aviazione volo pilota di formazione. SCO 10.025. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piper-pa-guerriero28-161-g-lazl-highland-aviazione-volo-pilota-di-formazione-sco-10025-86429260.html
RMF0H5B8–Piper PA guerriero28-161 (G-LAZL) Highland aviazione volo pilota di formazione. SCO 10.025.
Aerei visti a Bidford durante il Midland Air Festival nella vicina Ragley Hall. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-visti-a-bidford-durante-il-midland-air-festival-nella-vicina-ragley-hall-image608628979.html
RF2XA5CD7–Aerei visti a Bidford durante il Midland Air Festival nella vicina Ragley Hall.
Kaman HH-43F Huskie 62-4450 (msn 176), elicottero antincendio e di salvataggio. Fornito come Kaman HH-43B Huskie 62-4450 è stato convertito in HH-43F sostituendo il motore a pistoni originale con un motore con albero turbo Lycoming T53. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaman-hh-43f-huskie-62-4450-msn-176-elicottero-antincendio-e-di-salvataggio-fornito-come-kaman-hh-43b-huskie-62-4450-e-stato-convertito-in-hh-43f-sostituendo-il-motore-a-pistoni-originale-con-un-motore-con-albero-turbo-lycoming-t53-image560778680.html
RM2RG9JX0–Kaman HH-43F Huskie 62-4450 (msn 176), elicottero antincendio e di salvataggio. Fornito come Kaman HH-43B Huskie 62-4450 è stato convertito in HH-43F sostituendo il motore a pistoni originale con un motore con albero turbo Lycoming T53.
Dettaglio di un motore aeronautico in design boxer del produttore americano Lycoming Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-di-un-motore-aeronautico-in-design-boxer-del-produttore-americano-lycoming-image548426758.html
RM2PT6YWX–Dettaglio di un motore aeronautico in design boxer del produttore americano Lycoming
Doppio stimolatore Tri Wagner NX932A. Un Tri-Pacer Piper PA-22 a doppio motore, alimentato da due motori Lycoming 125hp, convertito da Harold Wagner, che lo volò per circa 100 ore e poi tornò a motore singolo. Noto anche come Wagner Twin 2, Wagner Twin Tri-Pacer e Wagner Pacer 125. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doppio-stimolatore-tri-wagner-nx932a-un-tri-pacer-piper-pa-22-a-doppio-motore-alimentato-da-due-motori-lycoming-125hp-convertito-da-harold-wagner-che-lo-volo-per-circa-100-ore-e-poi-torno-a-motore-singolo-noto-anche-come-wagner-twin-2-wagner-twin-tri-pacer-e-wagner-pacer-125-image504864191.html
RM2M9AFBY–Doppio stimolatore Tri Wagner NX932A. Un Tri-Pacer Piper PA-22 a doppio motore, alimentato da due motori Lycoming 125hp, convertito da Harold Wagner, che lo volò per circa 100 ore e poi tornò a motore singolo. Noto anche come Wagner Twin 2, Wagner Twin Tri-Pacer e Wagner Pacer 125.
Questa antica Auburn, con il suo grande motore a 12 cilindri esposto, passa attraverso Auburn, Indiana, durante la Auburn Cord Duesenberg Festival Parade del 2019. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-antica-auburn-con-il-suo-grande-motore-a-12-cilindri-esposto-passa-attraverso-auburn-indiana-durante-la-auburn-cord-duesenberg-festival-parade-del-2019-image428714178.html
RM2FWDH8J–Questa antica Auburn, con il suo grande motore a 12 cilindri esposto, passa attraverso Auburn, Indiana, durante la Auburn Cord Duesenberg Festival Parade del 2019.
La Lycoming raffreddato ad aria aviazione radiale dettagli motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lycoming-raffreddato-ad-aria-aviazione-radiale-dettagli-motore-172756272.html
RMM11MAT–La Lycoming raffreddato ad aria aviazione radiale dettagli motore
Irish Air Corps Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/irish-air-corps-image591907062.html
RM2WAYKDX–Irish Air Corps
DeHavilland Scoiattolo striado Glider tirare della Royal Air Force di scorrevolezza e di soaring Association (RAFGSA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dehavilland-scoiattolo-striado-glider-tirare-della-royal-air-force-di-scorrevolezza-e-di-soaring-association-rafgsa-image69908375.html
RME1MGRK–DeHavilland Scoiattolo striado Glider tirare della Royal Air Force di scorrevolezza e di soaring Association (RAFGSA)
Cessna 172 (EPI-CFP), 1980, di proprietà di William Flood, dotato di galleggianti, Avco Lycoming motore, terre sul mare al 2014 Bray Air Show, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cessna-172-epi-cfp-1980-di-proprieta-di-william-flood-dotato-di-galleggianti-avco-lycoming-motore-terre-sul-mare-al-2014-bray-air-show-irlanda-72034324.html
RME55CEC–Cessna 172 (EPI-CFP), 1980, di proprietà di William Flood, dotato di galleggianti, Avco Lycoming motore, terre sul mare al 2014 Bray Air Show, Irlanda
Giallo e bianco De Havilland Chipmunk con motore Lycoming, ora Superpunk. Presso il campo d'aviazione di Bosworth, sede del centro di parapendio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giallo-e-bianco-de-havilland-chipmunk-con-motore-lycoming-ora-superpunk-presso-il-campo-d-aviazione-di-bosworth-sede-del-centro-di-parapendio-image459525417.html
RM2HKH5A1–Giallo e bianco De Havilland Chipmunk con motore Lycoming, ora Superpunk. Presso il campo d'aviazione di Bosworth, sede del centro di parapendio.
Ingegneri che lavorano sul motore Lycoming del pilota Zivco Edge 540 V3 di Martin Sonka alla serie Red Bull Air Race all'ippodromo di Ascot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneri-che-lavorano-sul-motore-lycoming-del-pilota-zivco-edge-540-v3-di-martin-sonka-alla-serie-red-bull-air-race-all-ippodromo-di-ascot-image567290357.html
RM2RXX8HW–Ingegneri che lavorano sul motore Lycoming del pilota Zivco Edge 540 V3 di Martin Sonka alla serie Red Bull Air Race all'ippodromo di Ascot
Un Pitts Special S2S biplano con un altamente modificati. 8.5 ltre Lycoming 540 motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pitts-special-s2s-biplano-con-un-altamente-modificati-8-5-ltre-lycoming-540-motore-image218339953.html
RFPK66RD–Un Pitts Special S2S biplano con un altamente modificati. 8.5 ltre Lycoming 540 motore
Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grumman-quattro-seat-motore-unico-monoplan-uscire-dall-aeroporto-di-inverness-nelle-highlands-scozzesi-145565814.html
RMJCR2K2–Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi.
Vista di un Piper PA-18-150 Super Cub C/N 18-6754 del 1958, durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-un-piper-pa-18-150-super-cub-c-n-18-6754-del-1958-durante-il-volo-di-beneficenza-kent-strut-a-manston-kent-image608732282.html
RM2XAA46J–Vista di un Piper PA-18-150 Super Cub C/N 18-6754 del 1958, durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, Kent
Un Cessna 152 due seat unico motore di aeroplano flies lungo un cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-cessna-152-due-seat-unico-motore-di-aeroplano-flies-lungo-un-cielo-blu-13475747.html
RMADR11T–Un Cessna 152 due seat unico motore di aeroplano flies lungo un cielo blu
2007 Piper Mirage singolo piano di propulsori con un Lycoming T10-540-AE2A MOTORE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2007-piper-mirage-singolo-piano-di-propulsori-con-un-lycoming-t10-540-ae2a-motore-78607162.html
RMEFTT6J–2007 Piper Mirage singolo piano di propulsori con un Lycoming T10-540-AE2A MOTORE
Pezzo di equipaggiamento del motore aeronautico closeup, un motore aeronautico dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pezzo-di-equipaggiamento-del-motore-aeronautico-closeup-un-motore-aeronautico-dettaglio-168481996.html
RMKP30E4–Pezzo di equipaggiamento del motore aeronautico closeup, un motore aeronautico dettaglio
Piper PA18 Super Cub. Monoplano ad ala alta dell'aviazione generale; rosso e crema con un motore Lycoming o-320 da 150 cv.il PA-18 Super Cub era un PA-11 rinforzato, di per sé una modifica dell'originale J-3 Cub. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa18-super-cub-monoplano-ad-ala-alta-dell-aviazione-generale-rosso-e-crema-con-un-motore-lycoming-o-320-da-150-cv-il-pa-18-super-cub-era-un-pa-11-rinforzato-di-per-se-una-modifica-dell-originale-j-3-cub-image353524156.html
RM2BF4BJM–Piper PA18 Super Cub. Monoplano ad ala alta dell'aviazione generale; rosso e crema con un motore Lycoming o-320 da 150 cv.il PA-18 Super Cub era un PA-11 rinforzato, di per sé una modifica dell'originale J-3 Cub.
Campione Americano 8KCAB unico motore di velivoli leggeri VH-FKM a Illawarra aeroporto regionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campione-americano-8kcab-unico-motore-di-velivoli-leggeri-vh-fkm-a-illawarra-aeroporto-regionale-image187987517.html
RFMWRFYW–Campione Americano 8KCAB unico motore di velivoli leggeri VH-FKM a Illawarra aeroporto regionale.
Aerei visti a Bidford durante il Midland Air Festival nella vicina Ragley Hall. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-visti-a-bidford-durante-il-midland-air-festival-nella-vicina-ragley-hall-image608628983.html
RF2XA5CDB–Aerei visti a Bidford durante il Midland Air Festival nella vicina Ragley Hall.
Una dimostrazione di manichetta antincendio nell'arena alla fiera della contea di Lycoming, Hughesville, Pennsylvania, USA c 1955. Il potente getto d'acqua è destinato a un bersaglio. Altri veicoli di emergenza sono in background. La fiera della contea di Lycoming è un evento annuale che si tiene nella contea. Questa immagine è tratta da un vecchio lucido a colori americano dilettante Kodak – una fotografia degli anni '50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-dimostrazione-di-manichetta-antincendio-nell-arena-alla-fiera-della-contea-di-lycoming-hughesville-pennsylvania-usa-c-1955-il-potente-getto-d-acqua-e-destinato-a-un-bersaglio-altri-veicoli-di-emergenza-sono-in-background-la-fiera-della-contea-di-lycoming-e-un-evento-annuale-che-si-tiene-nella-contea-questa-immagine-e-tratta-da-un-vecchio-lucido-a-colori-americano-dilettante-kodak-una-fotografia-degli-anni-50-image415280739.html
RM2F3HJPY–Una dimostrazione di manichetta antincendio nell'arena alla fiera della contea di Lycoming, Hughesville, Pennsylvania, USA c 1955. Il potente getto d'acqua è destinato a un bersaglio. Altri veicoli di emergenza sono in background. La fiera della contea di Lycoming è un evento annuale che si tiene nella contea. Questa immagine è tratta da un vecchio lucido a colori americano dilettante Kodak – una fotografia degli anni '50.
American Registered Piper PA-24 Comanche Light Aircraft N84VK arriva Popham Airfield in Hampshire per partecipare all'annuale volo microflight Aircraft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-registered-piper-pa-24-comanche-light-aircraft-n84vk-arriva-popham-airfield-in-hampshire-per-partecipare-all-annuale-volo-microflight-aircraft-image469365325.html
RF2J7HC79–American Registered Piper PA-24 Comanche Light Aircraft N84VK arriva Popham Airfield in Hampshire per partecipare all'annuale volo microflight Aircraft.
Il motore AVCO Lycoming a 6 cilindri su un motore Pits S-2B Special Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-avco-lycoming-a-6-cilindri-su-un-motore-pits-s-2b-special-image467801922.html
RF2J5263E–Il motore AVCO Lycoming a 6 cilindri su un motore Pits S-2B Special
Un motore Lycoming Aviation su un biplano Stearman Kadet all'aeroporto di Firenze, Oregon, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-motore-lycoming-aviation-su-un-biplano-stearman-kadet-all-aeroporto-di-firenze-oregon-usa-image462346512.html
RF2HT5KKC–Un motore Lycoming Aviation su un biplano Stearman Kadet all'aeroporto di Firenze, Oregon, USA
PIPER PA 32 300 CHEROKEE sei motore e prop Lycoming IO 540 K1G5 HARTZELL HC C3YR 1RF F7663R1542MTOW kg costruito 1979 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piper-pa-32-300-cherokee-sei-motore-e-prop-lycoming-io-540-k1g5-hartzell-hc-c3yr-1rf-f7663r1542mtow-kg-costruito-1979-21005776.html
RMB64W28–PIPER PA 32 300 CHEROKEE sei motore e prop Lycoming IO 540 K1G5 HARTZELL HC C3YR 1RF F7663R1542MTOW kg costruito 1979
Irish Air Corps Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/irish-air-corps-image591907296.html
RM2WAYKP8–Irish Air Corps
Boeing Stearman E75 Kaydet (N2s-5) biplano sul display statico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-stearman-e75-kaydet-n2s-5-biplano-sul-display-statico-72915811.html
RME6HGT3–Boeing Stearman E75 Kaydet (N2s-5) biplano sul display statico
Cessna 172 (EPI-CFP), 1980, di proprietà di William Flood, dotato di galleggianti, Avco Lycoming motore, terre sul mare al 2014 Bray Air Show, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cessna-172-epi-cfp-1980-di-proprieta-di-william-flood-dotato-di-galleggianti-avco-lycoming-motore-terre-sul-mare-al-2014-bray-air-show-irlanda-72034320.html
RME55CE8–Cessna 172 (EPI-CFP), 1980, di proprietà di William Flood, dotato di galleggianti, Avco Lycoming motore, terre sul mare al 2014 Bray Air Show, Irlanda
Giallo e bianco De Havilland Chipmunk con motore Lycoming, ora Superpunk. Presso il campo d'aviazione di Bosworth, sede del centro di parapendio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giallo-e-bianco-de-havilland-chipmunk-con-motore-lycoming-ora-superpunk-presso-il-campo-d-aviazione-di-bosworth-sede-del-centro-di-parapendio-image459525416.html
RM2HKH5A0–Giallo e bianco De Havilland Chipmunk con motore Lycoming, ora Superpunk. Presso il campo d'aviazione di Bosworth, sede del centro di parapendio.
La parte inferiore di una Repubblica iugoslava Soko J-20 Kraguj aeromobile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-parte-inferiore-di-una-repubblica-iugoslava-soko-j-20-kraguj-aeromobile-50600331.html
RMCX916K–La parte inferiore di una Repubblica iugoslava Soko J-20 Kraguj aeromobile
De Havilland DHC-1 Chipmunk, G-ATVK. Costruito 1951, ex WD327. Lycoming modifica motore. Sul prato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dhc-1-chipmunk-g-atvk-costruito-1951-ex-wd327-lycoming-modifica-motore-sul-prato-image467792168.html
RM2J51NK4–De Havilland DHC-1 Chipmunk, G-ATVK. Costruito 1951, ex WD327. Lycoming modifica motore. Sul prato.
Un Pitts Special S2S biplano con un 8.5 ltre Lycoming 540 motore esegue una routine di acrobazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pitts-special-s2s-biplano-con-un-8-5-ltre-lycoming-540-motore-esegue-una-routine-di-acrobazia-image218339954.html
RFPK66RE–Un Pitts Special S2S biplano con un 8.5 ltre Lycoming 540 motore esegue una routine di acrobazia
Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grumman-quattro-seat-motore-unico-monoplan-uscire-dall-aeroporto-di-inverness-nelle-highlands-scozzesi-145565816.html
RMJCR2K4–Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi.
Un aereo Bulldog della Scottish Aviation, parcheggiato a Manston, durante il volo di beneficenza Kent Strut, Thanet, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-bulldog-della-scottish-aviation-parcheggiato-a-manston-durante-il-volo-di-beneficenza-kent-strut-thanet-kent-image608711280.html
RM2XA95CG–Un aereo Bulldog della Scottish Aviation, parcheggiato a Manston, durante il volo di beneficenza Kent Strut, Thanet, Kent
"Aerocar','automobile volante dell'americano Edward Sweeney, decolla dalla pista di Essen-Muhlheim Aeroporto su 24.11.1997. Il 'Flying car" è alimentato da una 5.9L Lycoming motore aeronautico ed è anche consentito in America per il traffico stradale. Per questo scopo il Tragflaughs sono semplicemente svitato e fissata sul tetto del veicolo con le viti. Il velivolo è stato automobile dal 24.11. - 3.12.1997 presentato al Motor Show di Essen 97. | Utilizzo di tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerocar-automobile-volante-dell-americano-edward-sweeney-decolla-dalla-pista-di-essen-muhlheim-aeroporto-su-24-11-1997-il-flying-car-e-alimentato-da-una-5-9l-lycoming-motore-aeronautico-ed-e-anche-consentito-in-america-per-il-traffico-stradale-per-questo-scopo-il-tragflaughs-sono-semplicemente-svitato-e-fissata-sul-tetto-del-veicolo-con-le-viti-il-velivolo-e-stato-automobile-dal-24-11-3-12-1997-presentato-al-motor-show-di-essen-97-utilizzo-di-tutto-il-mondo-image181622932.html
RMMFDHW8–"Aerocar','automobile volante dell'americano Edward Sweeney, decolla dalla pista di Essen-Muhlheim Aeroporto su 24.11.1997. Il 'Flying car" è alimentato da una 5.9L Lycoming motore aeronautico ed è anche consentito in America per il traffico stradale. Per questo scopo il Tragflaughs sono semplicemente svitato e fissata sul tetto del veicolo con le viti. Il velivolo è stato automobile dal 24.11. - 3.12.1997 presentato al Motor Show di Essen 97. | Utilizzo di tutto il mondo
Pezzo di equipaggiamento del motore aeronautico closeup, un motore aeronautico dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pezzo-di-equipaggiamento-del-motore-aeronautico-closeup-un-motore-aeronautico-dettaglio-168482007.html
RMKP30EF–Pezzo di equipaggiamento del motore aeronautico closeup, un motore aeronautico dettaglio
Costruito a mano, nel 1988, Isaacs Fury II, nel suo appendiabiti presso Solley's Farm, Ripple, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruito-a-mano-nel-1988-isaacs-fury-ii-nel-suo-appendiabiti-presso-solleys-farm-ripple-kent-image470322416.html
RM2J95114–Costruito a mano, nel 1988, Isaacs Fury II, nel suo appendiabiti presso Solley's Farm, Ripple, Kent
Campione Americano 8KCAB unico motore di velivoli leggeri VH-FKM a Illawarra aeroporto regionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campione-americano-8kcab-unico-motore-di-velivoli-leggeri-vh-fkm-a-illawarra-aeroporto-regionale-image188020325.html
RFMWW1RH–Campione Americano 8KCAB unico motore di velivoli leggeri VH-FKM a Illawarra aeroporto regionale.
Aerei visti a Bidford durante il Midland Air Festival nella vicina Ragley Hall. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-visti-a-bidford-durante-il-midland-air-festival-nella-vicina-ragley-hall-image608628986.html
RF2XA5CDE–Aerei visti a Bidford durante il Midland Air Festival nella vicina Ragley Hall.
Un Cessna 182R Skylane, parcheggiato, durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, nel Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cessna-182r-skylane-parcheggiato-durante-il-volo-di-beneficenza-kent-strut-a-manston-nel-kent-image608710870.html
RM2XA94WX–Un Cessna 182R Skylane, parcheggiato, durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, nel Kent
Un Robin DR253B aeromobili leggeri su una farm di erba striscia prima del decollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-robin-dr253b-aeromobili-leggeri-su-una-farm-di-erba-striscia-prima-del-decollo-19778738.html
RFB44YYE–Un Robin DR253B aeromobili leggeri su una farm di erba striscia prima del decollo
Il motore AVCO Lycoming a 6 cilindri su un motore Pits S-2B Special Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-avco-lycoming-a-6-cilindri-su-un-motore-pits-s-2b-special-image467802099.html
RF2J5269R–Il motore AVCO Lycoming a 6 cilindri su un motore Pits S-2B Special
Controllo Preflight di Robinson R22 Beta11 elicottero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-controllo-preflight-di-robinson-r22-beta11-elicottero-39589961.html
RMC8BDB5–Controllo Preflight di Robinson R22 Beta11 elicottero
De Havilland DHC1 Chipmunk monoplano Lycoming con motore singolo utilizzato come rimorchiatore di aliante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dhc1-chipmunk-monoplano-lycoming-con-motore-singolo-utilizzato-come-rimorchiatore-di-aliante-image311809363.html
RMS3840K–De Havilland DHC1 Chipmunk monoplano Lycoming con motore singolo utilizzato come rimorchiatore di aliante.
Irish Air Corps Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/irish-air-corps-image591907217.html
RM2WAYKKD–Irish Air Corps
Ampio angolo di visione di un Boeing Stearman E75 Kaydet (N2s-5) biplano, preso dall'ala porta-punta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ampio-angolo-di-visione-di-un-boeing-stearman-e75-kaydet-n2s-5-biplano-preso-dall-ala-porta-punta-72915820.html
RME6HGTC–Ampio angolo di visione di un Boeing Stearman E75 Kaydet (N2s-5) biplano, preso dall'ala porta-punta
La Lycoming IO-368 motore su aeromobili leggeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lycoming-io-368-motore-su-aeromobili-leggeri-166316072.html
RFKJG9RM–La Lycoming IO-368 motore su aeromobili leggeri
Un grob 115E Tutor T1 mosche invertiti mentre effettuando in corrispondenza di un air show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grob-115e-tutor-t1-mosche-invertiti-mentre-effettuando-in-corrispondenza-di-un-air-show-image233443198.html
RMRFP752–Un grob 115E Tutor T1 mosche invertiti mentre effettuando in corrispondenza di un air show
A turboelica Lycoming LTP 101-700 dell'utilità civile aeromobili Piaggio P.166C, close-up. Mostra ILA Berlin Air Show 2018. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-turboelica-lycoming-ltp-101-700-dell-utilita-civile-aeromobili-piaggio-p166c-close-up-mostra-ila-berlin-air-show-2018-image210313571.html
RFP64H2Y–A turboelica Lycoming LTP 101-700 dell'utilità civile aeromobili Piaggio P.166C, close-up. Mostra ILA Berlin Air Show 2018.
De Havilland DHC-1 Chipmunk, G-ATVK. Costruito 1951, ex WD327. Lycoming modifica motore. Sul prato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dhc-1-chipmunk-g-atvk-costruito-1951-ex-wd327-lycoming-modifica-motore-sul-prato-image467792175.html
RM2J51NKB–De Havilland DHC-1 Chipmunk, G-ATVK. Costruito 1951, ex WD327. Lycoming modifica motore. Sul prato.
Un Pitts Special S2S biplano con un altamente modificati. 8.5 ltre Lycoming 540 sentieri del motore un pennacchio di fumo bianco e spesso durante un display Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pitts-special-s2s-biplano-con-un-altamente-modificati-8-5-ltre-lycoming-540-sentieri-del-motore-un-pennacchio-di-fumo-bianco-e-spesso-durante-un-display-image218409990.html
RFPK9C4P–Un Pitts Special S2S biplano con un altamente modificati. 8.5 ltre Lycoming 540 sentieri del motore un pennacchio di fumo bianco e spesso durante un display
De Havilland Supernunk, Chipmunk con Lycoming motore di conversione in volo. G-ATVF. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-supernunk-chipmunk-con-lycoming-motore-di-conversione-in-volo-g-atvf-image366026807.html
RM2C7DXWY–De Havilland Supernunk, Chipmunk con Lycoming motore di conversione in volo. G-ATVF.
Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grumman-quattro-seat-motore-unico-monoplan-uscire-dall-aeroporto-di-inverness-nelle-highlands-scozzesi-145565819.html
RMJCR2K7–Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi.
La Lycoming O-320-D2A MOTORE A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lycoming-o-320-d2a-motore-a-55752316.html
RMD6KMJ4–La Lycoming O-320-D2A MOTORE A.
Pezzo di equipaggiamento del motore aeronautico closeup, un motore aeronautico dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pezzo-di-equipaggiamento-del-motore-aeronautico-closeup-un-motore-aeronautico-dettaglio-168482018.html
RMKP30EX–Pezzo di equipaggiamento del motore aeronautico closeup, un motore aeronautico dettaglio
Un GENERAL AVIA F22A sulla pista presso l'aeroporto di Inverness aver volato in da Welshpool airfield in Montgomeryshire, Galles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-general-avia-f22a-sulla-pista-presso-l-aeroporto-di-inverness-aver-volato-in-da-welshpool-airfield-in-montgomeryshire-galles-image221474935.html
RMPT91F3–Un GENERAL AVIA F22A sulla pista presso l'aeroporto di Inverness aver volato in da Welshpool airfield in Montgomeryshire, Galles.
Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. A Stinson L-5, numero di serie N40003, alimentato da un motore Lycoming 0-435. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-scattata-il-5-giugno-1965-presso-l-antique-airplane-association-fly-in-a-merced-california-usa-a-stinson-l-5-numero-di-serie-n40003-alimentato-da-un-motore-lycoming-0-435-image451397540.html
RM2H6AX4M–Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. A Stinson L-5, numero di serie N40003, alimentato da un motore Lycoming 0-435.
LT. Geoffrey Lum, ingegnere addetto alle operazioni di test e Milton McIlveen, project manager di Sverdrup Technology, discutono i preparativi per i test per il motore turbofan ALF502R-3 AVCO Lycoming, che alimenta il velivolo da trasporto a medio raggio British Aerospace 146. Base: Arnold Engineering Dev Center Stato: Tennessee (TN) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lt-geoffrey-lum-ingegnere-addetto-alle-operazioni-di-test-e-milton-mcilveen-project-manager-di-sverdrup-technology-discutono-i-preparativi-per-i-test-per-il-motore-turbofan-alf502r-3-avco-lycoming-che-alimenta-il-velivolo-da-trasporto-a-medio-raggio-british-aerospace-146-base-arnold-engineering-dev-center-stato-tennessee-tn-paese-stati-uniti-d-america-usa-image504005500.html
RM2M7YC4C–LT. Geoffrey Lum, ingegnere addetto alle operazioni di test e Milton McIlveen, project manager di Sverdrup Technology, discutono i preparativi per i test per il motore turbofan ALF502R-3 AVCO Lycoming, che alimenta il velivolo da trasporto a medio raggio British Aerospace 146. Base: Arnold Engineering Dev Center Stato: Tennessee (TN) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
Nel sole Homeward Bound. MUDRY CAP10B SU NUOVI TERRITORI DI HONG KONG. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-sole-homeward-bound-mudry-cap10b-su-nuovi-territori-di-hong-kong-image255262443.html
RMTR85RR–Nel sole Homeward Bound. MUDRY CAP10B SU NUOVI TERRITORI DI HONG KONG.
Allenatore biplanare, giallo. Oltre 10,000 trainer Stearman furono costruiti dalla Boeing's Wichita Division, che aveva acquistato la Stearman Company alla fine degli anni '30. Questi Kaydets, insieme a Fairchilds e Ryans, hanno servito come la spina dorsale dell'addestramento primario dell'esercito e della marina degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale L'originale US Army Kaydet era il PT-13 con un motore 220 Lycoming R-680. L'unica standardizzazione completa di un velivolo di progettazione di produzione militare e navale durante la seconda guerra mondiale fu realizzata con il Boeing-Stearman e-75, che servì l'esercito come PT-13D e la Marina come N2S-5. Questo Kaydet è stato accettato dal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allenatore-biplanare-giallo-oltre-10000-trainer-stearman-furono-costruiti-dalla-boeings-wichita-division-che-aveva-acquistato-la-stearman-company-alla-fine-degli-anni-30-questi-kaydets-insieme-a-fairchilds-e-ryans-hanno-servito-come-la-spina-dorsale-dell-addestramento-primario-dell-esercito-e-della-marina-degli-stati-uniti-nella-seconda-guerra-mondiale-l-originale-us-army-kaydet-era-il-pt-13-con-un-motore-220-lycoming-r-680-l-unica-standardizzazione-completa-di-un-velivolo-di-progettazione-di-produzione-militare-e-navale-durante-la-seconda-guerra-mondiale-fu-realizzata-con-il-boeing-stearman-e-75-che-servi-l-esercito-come-pt-13d-e-la-marina-come-n2s-5-questo-kaydet-e-stato-accettato-dal-image440352305.html
RM2GGBNT1–Allenatore biplanare, giallo. Oltre 10,000 trainer Stearman furono costruiti dalla Boeing's Wichita Division, che aveva acquistato la Stearman Company alla fine degli anni '30. Questi Kaydets, insieme a Fairchilds e Ryans, hanno servito come la spina dorsale dell'addestramento primario dell'esercito e della marina degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale L'originale US Army Kaydet era il PT-13 con un motore 220 Lycoming R-680. L'unica standardizzazione completa di un velivolo di progettazione di produzione militare e navale durante la seconda guerra mondiale fu realizzata con il Boeing-Stearman e-75, che servì l'esercito come PT-13D e la Marina come N2S-5. Questo Kaydet è stato accettato dal
BULLDOG HKG-5 del ROYAL HONG KONG AUSILIARIO DI AIR FORCE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bulldog-hkg-5-del-royal-hong-kong-ausiliario-di-air-force-image231089397.html
RFRBY0TN–BULLDOG HKG-5 del ROYAL HONG KONG AUSILIARIO DI AIR FORCE.
Irish Air Corps Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/irish-air-corps-image591907051.html
RM2WAYKDF–Irish Air Corps
Un Piper PA28-140 Cherokee motore singolo, quattro posti, aereo leggero nel cielo sopra Bristol Airport, G BCJN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piper-pa28-140-cherokee-motore-singolo-quattro-posti-aereo-leggero-nel-cielo-sopra-bristol-airport-g-bcjn-image352917743.html
RF2BE4P53–Un Piper PA28-140 Cherokee motore singolo, quattro posti, aereo leggero nel cielo sopra Bristol Airport, G BCJN
Berlino, Germania - 25 Aprile 2018: a turboelica Lycoming LTP 101-700 dell'utilità civile aeromobili Piaggio P.166C, close-up. Mostra ILA Berlin Air Show 2018. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-25-aprile-2018-a-turboelica-lycoming-ltp-101-700-dell-utilita-civile-aeromobili-piaggio-p166c-close-up-mostra-ila-berlin-air-show-2018-image258690898.html
RFW0TATJ–Berlino, Germania - 25 Aprile 2018: a turboelica Lycoming LTP 101-700 dell'utilità civile aeromobili Piaggio P.166C, close-up. Mostra ILA Berlin Air Show 2018.
Un grob 115E Tutor T1 mosche invertiti mentre effettuando in corrispondenza di un air show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grob-115e-tutor-t1-mosche-invertiti-mentre-effettuando-in-corrispondenza-di-un-air-show-image233443174.html
RMRFP746–Un grob 115E Tutor T1 mosche invertiti mentre effettuando in corrispondenza di un air show
Immagine Air-to-Air di Rich Goodwin nelle sue Jet Pitts, che ha 2 motori jet e un motore a pistoni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-air-to-air-di-rich-goodwin-nelle-sue-jet-pitts-che-ha-2-motori-jet-e-un-motore-a-pistoni-image466147855.html
RF2J2AT9K–Immagine Air-to-Air di Rich Goodwin nelle sue Jet Pitts, che ha 2 motori jet e un motore a pistoni.
Un grob 115E Tutor T1 mosche invertiti mentre effettuando in corrispondenza di un air show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grob-115e-tutor-t1-mosche-invertiti-mentre-effettuando-in-corrispondenza-di-un-air-show-image236813592.html
RMRN7P48–Un grob 115E Tutor T1 mosche invertiti mentre effettuando in corrispondenza di un air show
Un Robin DR400/180 Régent parcheggiato durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, nel Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-robin-dr400-180-regent-parcheggiato-durante-il-volo-di-beneficenza-kent-strut-a-manston-nel-kent-image608723278.html
RM2XA9MN2–Un Robin DR400/180 Régent parcheggiato durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, nel Kent
G-LHCB (in precedenza G-SIVX) Robinson R22 BETA elicottero con la LYCOMING O-360-J2A MOTORE, di proprietà di Londra centri in elicottero e fabbricati in 2001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-g-lhcb-in-precedenza-g-sivx-robinson-r22-beta-elicottero-con-la-lycoming-o-360-j2a-motore-di-proprieta-di-londra-centri-in-elicottero-e-fabbricati-in-2001-117001495.html
RMGP9TGR–G-LHCB (in precedenza G-SIVX) Robinson R22 BETA elicottero con la LYCOMING O-360-J2A MOTORE, di proprietà di Londra centri in elicottero e fabbricati in 2001
Splendidamente mantenuta 1955 Piper PA22 Tri-Pacer sull approccio finale per un atterraggio a Popham airfield vicino a Basingstoke Hampshire, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-splendidamente-mantenuta-1955-piper-pa22-tri-pacer-sull-approccio-finale-per-un-atterraggio-a-popham-airfield-vicino-a-basingstoke-hampshire-56252393.html
RFD7EEE1–Splendidamente mantenuta 1955 Piper PA22 Tri-Pacer sull approccio finale per un atterraggio a Popham airfield vicino a Basingstoke Hampshire,
Eastbourne, East Sussex, Regno Unito. Con la Slingsby T67M-160 MKII Firefly all'annuale Eastbourne Airshow visto dalla spiaggia di Eastboun. 18th agosto 2022. Credit: David Smith/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eastbourne-east-sussex-regno-unito-con-la-slingsby-t67m-160-mkii-firefly-all-annuale-eastbourne-airshow-visto-dalla-spiaggia-di-eastboun-18th-agosto-2022-credit-david-smith-alamy-live-news-image478615387.html
RM2JPJPPK–Eastbourne, East Sussex, Regno Unito. Con la Slingsby T67M-160 MKII Firefly all'annuale Eastbourne Airshow visto dalla spiaggia di Eastboun. 18th agosto 2022. Credit: David Smith/Alamy Live News
Pezzo di equipaggiamento del motore aeronautico closeup, un motore aeronautico dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pezzo-di-equipaggiamento-del-motore-aeronautico-closeup-un-motore-aeronautico-dettaglio-168482224.html
RMKP30P8–Pezzo di equipaggiamento del motore aeronautico closeup, un motore aeronautico dettaglio
General Avia è il velivolo italiano azienda di produzione che ha prodotto questa General Avia F22 un visto qui di lasciare l'aeroporto di Inverness in Scozia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/general-avia-e-il-velivolo-italiano-azienda-di-produzione-che-ha-prodotto-questa-general-avia-f22-un-visto-qui-di-lasciare-l-aeroporto-di-inverness-in-scozia-image221882716.html
RFPTYHJM–General Avia è il velivolo italiano azienda di produzione che ha prodotto questa General Avia F22 un visto qui di lasciare l'aeroporto di Inverness in Scozia.
Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un motore Stinson SR-5, numero di serie N14182, alimentato da un motore Lycoming R-680E. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-scattata-il-5-giugno-1965-presso-l-antique-airplane-association-fly-in-a-merced-california-usa-un-motore-stinson-sr-5-numero-di-serie-n14182-alimentato-da-un-motore-lycoming-r-680e-image451397544.html
RM2H6AX4T–Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un motore Stinson SR-5, numero di serie N14182, alimentato da un motore Lycoming R-680E.
Un Parentavia P-68B Victor che operano al di fuori di Inverness Airport sul lavoro di ricerca nelle Highlands Scozzesi. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-parentavia-p-68b-victor-che-operano-al-di-fuori-di-inverness-airport-sul-lavoro-di-ricerca-nelle-highlands-scozzesi-regno-unito-136635405.html
RMHX87RW–Un Parentavia P-68B Victor che operano al di fuori di Inverness Airport sul lavoro di ricerca nelle Highlands Scozzesi. Regno Unito.
Vans RV-6una casa costruire velivoli leggeri dal kit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vans-rv-6una-casa-costruire-velivoli-leggeri-dal-kit-26196521.html
RMBEH9X1–Vans RV-6una casa costruire velivoli leggeri dal kit
G-CID, Bellanca, 7ECA, Citabria, a valle del RAF, Anglesey, Galles del Nord, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-cid-bellanca-7eca-citabria-a-valle-del-raf-anglesey-galles-del-nord-image478244018.html
RM2JP1W3E–G-CID, Bellanca, 7ECA, Citabria, a valle del RAF, Anglesey, Galles del Nord,
Monoplanare motore singolo. Lycoming GO-435, motore da 260 cv. De Havilland progettò originariamente il Chipmunk dopo la seconda guerra mondiale come allenatore primario per sostituire la venerabile Tiger Moth. Tra le decine di migliaia di piloti che si sono allenati o volavano il Chippunk per piacere è stato il veterano aerobatico e pilota cinematografico Art Scholl. Ha volato il suo Pennzoil Special agli spettacoli aerei durante gli anni '70 e all'inizio degli anni '80, un pubblico emozionante con la sua abilità e la sua abilità e dimostrando che il design era un aereo aerobatico di alto livello. Art Scholl acquistò il DHC-1A nel 1968. Lo ha modificato in un aeroplano single-seat con un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplanare-motore-singolo-lycoming-go-435-motore-da-260-cv-de-havilland-progetto-originariamente-il-chipmunk-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-come-allenatore-primario-per-sostituire-la-venerabile-tiger-moth-tra-le-decine-di-migliaia-di-piloti-che-si-sono-allenati-o-volavano-il-chippunk-per-piacere-e-stato-il-veterano-aerobatico-e-pilota-cinematografico-art-scholl-ha-volato-il-suo-pennzoil-special-agli-spettacoli-aerei-durante-gli-anni-70-e-all-inizio-degli-anni-80-un-pubblico-emozionante-con-la-sua-abilita-e-la-sua-abilita-e-dimostrando-che-il-design-era-un-aereo-aerobatico-di-alto-livello-art-scholl-acquisto-il-dhc-1a-nel-1968-lo-ha-modificato-in-un-aeroplano-single-seat-con-un-image440351512.html
RM2GGBMRM–Monoplanare motore singolo. Lycoming GO-435, motore da 260 cv. De Havilland progettò originariamente il Chipmunk dopo la seconda guerra mondiale come allenatore primario per sostituire la venerabile Tiger Moth. Tra le decine di migliaia di piloti che si sono allenati o volavano il Chippunk per piacere è stato il veterano aerobatico e pilota cinematografico Art Scholl. Ha volato il suo Pennzoil Special agli spettacoli aerei durante gli anni '70 e all'inizio degli anni '80, un pubblico emozionante con la sua abilità e la sua abilità e dimostrando che il design era un aereo aerobatico di alto livello. Art Scholl acquistò il DHC-1A nel 1968. Lo ha modificato in un aeroplano single-seat con un
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.