Watt' primo motore a vapore illustrazione tratta dalla pagina 114 di 'George Square, Glasgow; e la vita di coloro che le sue statue commemorare, etc' da Thomas (di Glascow) Somerville, 1891. Il Watt motore a vapore (in alternativa nota come Boulton e Watt motore a vapore) è stato il primo tipo di motore a vapore per fare uso di vapore ad una pressione di poco al di sopra della pressione atmosferica, per guidare il pistone è aiutato da un vuoto parziale. Migliorare la progettazione del 1712 Newcomen motore, il Watt motore a vapore, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il prossimo grande passo nello sviluppo del motore a vapore. Watt's due Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/watt-primo-motore-a-vapore-illustrazione-tratta-dalla-pagina-114-di-george-square-glasgow-e-la-vita-di-coloro-che-le-sue-statue-commemorare-etc-da-thomas-di-glascow-somerville-1891-il-watt-motore-a-vapore-in-alternativa-nota-come-boulton-e-watt-motore-a-vapore-e-stato-il-primo-tipo-di-motore-a-vapore-per-fare-uso-di-vapore-ad-una-pressione-di-poco-al-di-sopra-della-pressione-atmosferica-per-guidare-il-pistone-e-aiutato-da-un-vuoto-parziale-migliorare-la-progettazione-del-1712-newcomen-motore-il-watt-motore-a-vapore-sviluppato-sporadicamente-dal-1763-al-1775-e-stato-il-prossimo-grande-passo-nello-sviluppo-del-motore-a-vapore-watts-due-image352826487.html
RM2BE0HNY–Watt' primo motore a vapore illustrazione tratta dalla pagina 114 di 'George Square, Glasgow; e la vita di coloro che le sue statue commemorare, etc' da Thomas (di Glascow) Somerville, 1891. Il Watt motore a vapore (in alternativa nota come Boulton e Watt motore a vapore) è stato il primo tipo di motore a vapore per fare uso di vapore ad una pressione di poco al di sopra della pressione atmosferica, per guidare il pistone è aiutato da un vuoto parziale. Migliorare la progettazione del 1712 Newcomen motore, il Watt motore a vapore, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il prossimo grande passo nello sviluppo del motore a vapore. Watt's due
Motore a vapore industriale. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-industriale-illustrazione-del-19-secolo-germania-sfondo-bianco-image483713200.html
RF2K2Y13C–Motore a vapore industriale. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco.
Forno, caldaie e livello dell'acqua nella caldaia di un motore a vapore. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forno-caldaie-e-livello-dell-acqua-nella-caldaia-di-un-motore-a-vapore-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010725.html
RM2WB4BM5–Forno, caldaie e livello dell'acqua nella caldaia di un motore a vapore. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Locomotiva a vapore Babcock Wilcox Mastodonte. Locomotiva più forte in Spagna nel 1923. Illustrazione di antiquariato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-babcock-wilcox-mastodonte-locomotiva-piu-forte-in-spagna-nel-1923-illustrazione-di-antiquariato-image9717418.html
RFAY66JB–Locomotiva a vapore Babcock Wilcox Mastodonte. Locomotiva più forte in Spagna nel 1923. Illustrazione di antiquariato.
Motore a vapore industriale. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-industriale-illustrazione-del-19-secolo-germania-sfondo-bianco-image395729051.html
RF2DYR0CB–Motore a vapore industriale. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco.
Illustrazione raffigurante un vapore alimentato il pompaggio motore. Questo composto il fascio motore è stato utilizzato presso il Lawrence acquedotto. Un volano è montato tra le travi e i cilindri. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-un-vapore-alimentato-il-pompaggio-motore-questo-composto-il-fascio-motore-e-stato-utilizzato-presso-il-lawrence-acquedotto-un-volano-e-montato-tra-le-travi-e-i-cilindri-datata-del-xix-secolo-image186326822.html
RMMR3WNA–Illustrazione raffigurante un vapore alimentato il pompaggio motore. Questo composto il fascio motore è stato utilizzato presso il Lawrence acquedotto. Un volano è montato tra le travi e i cilindri. Datata del XIX secolo
Ritratto di William Huskisson PC (1770 – 1830. Huskinsson fu uno statista britannico, finanziere e membro del Parlamento per diversi collegi, tra cui Liverpool. Notoriamente investito e ferito a morte dal motore a vapore "Rocket" di George Stevenson. Illustrazione tratta dalla storia dell'Inghilterra di Cassell, vol VII. New Edition pubblicata circa 1873-5. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-huskisson-pc-1770-1830-huskinsson-fu-uno-statista-britannico-finanziere-e-membro-del-parlamento-per-diversi-collegi-tra-cui-liverpool-notoriamente-investito-e-ferito-a-morte-dal-motore-a-vapore-rocket-di-george-stevenson-illustrazione-tratta-dalla-storia-dell-inghilterra-di-cassell-vol-vii-new-edition-pubblicata-circa-1873-5-image604913192.html
RM2X444XG–Ritratto di William Huskisson PC (1770 – 1830. Huskinsson fu uno statista britannico, finanziere e membro del Parlamento per diversi collegi, tra cui Liverpool. Notoriamente investito e ferito a morte dal motore a vapore "Rocket" di George Stevenson. Illustrazione tratta dalla storia dell'Inghilterra di Cassell, vol VII. New Edition pubblicata circa 1873-5.
Xix secolo illustrazione di Scott e il Morton's rivoltante steam-motore. Pubblicato in 'Pratica rivista, una dell'Enciclopedia illustrata di industriale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xix-secolo-illustrazione-di-scott-e-il-mortons-rivoltante-steam-motore-pubblicato-in-pratica-rivista-una-dell-enciclopedia-illustrata-di-industriale-image220825034.html
RFPR7CGA–Xix secolo illustrazione di Scott e il Morton's rivoltante steam-motore. Pubblicato in 'Pratica rivista, una dell'Enciclopedia illustrata di industriale
Poster russo degli anni '30 dell'URSS d'epoca - trasporto 1931 illustrazione di un motore ferroviario a vapore pieno con piani industriali per migliorare il trasporto sovietico russo. Ossky: Facciamo dei contatori di spinta con un atteggiamento socialista alla locomotiva a vapore e duro lavoro: [Poster]. - [Leningrado]: Comitato centrale dei trasporti ferroviari, [1931] (Leningrado: Litografia Khromolit). - litografia a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-russo-degli-anni-30-dell-urss-d-epoca-trasporto-1931-illustrazione-di-un-motore-ferroviario-a-vapore-pieno-con-piani-industriali-per-migliorare-il-trasporto-sovietico-russo-ossky-facciamo-dei-contatori-di-spinta-con-un-atteggiamento-socialista-alla-locomotiva-a-vapore-e-duro-lavoro-poster-leningrado-comitato-centrale-dei-trasporti-ferroviari-1931-leningrado-litografia-khromolit-litografia-a-colori-image431499885.html
RM2G20EE5–Poster russo degli anni '30 dell'URSS d'epoca - trasporto 1931 illustrazione di un motore ferroviario a vapore pieno con piani industriali per migliorare il trasporto sovietico russo. Ossky: Facciamo dei contatori di spinta con un atteggiamento socialista alla locomotiva a vapore e duro lavoro: [Poster]. - [Leningrado]: Comitato centrale dei trasporti ferroviari, [1931] (Leningrado: Litografia Khromolit). - litografia a colori
Disegnato a mano locomotiva vintage, treno a vapore, trasporti. Motore ferroviaria illustrazione vettoriale, schizzo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegnato-a-mano-locomotiva-vintage-treno-a-vapore-trasporti-motore-ferroviaria-illustrazione-vettoriale-schizzo-134103307.html
RFHP4X3R–Disegnato a mano locomotiva vintage, treno a vapore, trasporti. Motore ferroviaria illustrazione vettoriale, schizzo
Spagna, Galizia, provincia di la Coruña, Ferrol. Nuovo modello di treppiede, fabbricato a Southampton (Inghilterra), installato nell'Arsenal. Il tornio della macchina è azionato da un motore a vapore orizzontale. Illustrazione di Cortellini Sánchez. Incisione di Bernardo Rico. La Ilustracion Española y americana, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-galizia-provincia-di-la-coruna-ferrol-nuovo-modello-di-treppiede-fabbricato-a-southampton-inghilterra-installato-nell-arsenal-il-tornio-della-macchina-e-azionato-da-un-motore-a-vapore-orizzontale-illustrazione-di-cortellini-sanchez-incisione-di-bernardo-rico-la-ilustracion-espanola-y-americana-1881-image370623875.html
RM2CEYAEY–Spagna, Galizia, provincia di la Coruña, Ferrol. Nuovo modello di treppiede, fabbricato a Southampton (Inghilterra), installato nell'Arsenal. Il tornio della macchina è azionato da un motore a vapore orizzontale. Illustrazione di Cortellini Sánchez. Incisione di Bernardo Rico. La Ilustracion Española y americana, 1881.
B. motore rotativo di T. Babbitt per il trasporto di navi a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-b-motore-rotativo-di-t-babbitt-per-il-trasporto-di-navi-a-vapore-164351442.html
RMKFARXA–B. motore rotativo di T. Babbitt per il trasporto di navi a vapore
Motore di pompaggio a vapore Leavitt del XIX secolo. Dopo un'illustrazione in Appletons' Cyclopedia of Applied Mechanics, pubblicato nel 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-di-pompaggio-a-vapore-leavitt-del-xix-secolo-dopo-un-illustrazione-in-appletons-cyclopedia-of-applied-mechanics-pubblicato-nel-1880-image558708493.html
RM2RCYAAN–Motore di pompaggio a vapore Leavitt del XIX secolo. Dopo un'illustrazione in Appletons' Cyclopedia of Applied Mechanics, pubblicato nel 1880.
Incisione del J. I, 1910. Caso di vapore motore di trazione, dal libro "Farm motori e come eseguirle' da James H. Stephenson. La cortesia Internet Archive. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-j-i-1910-caso-di-vapore-motore-di-trazione-dal-libro-farm-motori-e-come-eseguirle-da-james-h-stephenson-la-cortesia-internet-archive-image261108495.html
RMW4PEFB–Incisione del J. I, 1910. Caso di vapore motore di trazione, dal libro "Farm motori e come eseguirle' da James H. Stephenson. La cortesia Internet Archive. ()
Locos semplificata del mondo 1941 prenota illustrazione di motori a vapore progettate in stile streamline Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locos-semplificata-del-mondo-1941-prenota-illustrazione-di-motori-a-vapore-progettate-in-stile-streamline-22662261.html
RMB8T9XD–Locos semplificata del mondo 1941 prenota illustrazione di motori a vapore progettate in stile streamline
Sistema a cricchetto Lotz Plow o verricello a vapore. Illustrazione o incisione vintage 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sistema-a-cricchetto-lotz-plow-o-verricello-a-vapore-illustrazione-o-incisione-vintage-1865-image459032943.html
RM2HJPN5K–Sistema a cricchetto Lotz Plow o verricello a vapore. Illustrazione o incisione vintage 1865
John Austin a vapore alimentato il motore del telaio e della navetta, XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-austin-a-vapore-alimentato-il-motore-del-telaio-e-della-navetta-xviii-secolo-72535496.html
RME607NC–John Austin a vapore alimentato il motore del telaio e della navetta, XVIII secolo.
Una prima illustrazione di aerei pionieri - un disegno inglese del 1843 di W S Henson per un aliante a motore con due eliche. WILLIAM SAMUEL HENSON (1812-1888), ingegnere, ha progettato un'avanzata configurazione monoplanare ad ala fissa nota come 'Aerial Steam Carriage'. Ha iniziato la vita come produttore di merletti (WS Henson, Produttore di merletti) in Somerset. L'Aerial Transit Company è stata costituita per finanziare il progetto e ha costituito una partnership di progettazione con John Stringfellow (1799-1883). Entro il 1847, i vincoli finanziari hanno posto fine ai suoi piani aziendali. Ha rilasciato numerosi brevetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-prima-illustrazione-di-aerei-pionieri-un-disegno-inglese-del-1843-di-w-s-henson-per-un-aliante-a-motore-con-due-eliche-william-samuel-henson-1812-1888-ingegnere-ha-progettato-un-avanzata-configurazione-monoplanare-ad-ala-fissa-nota-come-aerial-steam-carriage-ha-iniziato-la-vita-come-produttore-di-merletti-ws-henson-produttore-di-merletti-in-somerset-l-aerial-transit-company-e-stata-costituita-per-finanziare-il-progetto-e-ha-costituito-una-partnership-di-progettazione-con-john-stringfellow-1799-1883-entro-il-1847-i-vincoli-finanziari-hanno-posto-fine-ai-suoi-piani-aziendali-ha-rilasciato-numerosi-brevetti-image439182863.html
RM2GEEE67–Una prima illustrazione di aerei pionieri - un disegno inglese del 1843 di W S Henson per un aliante a motore con due eliche. WILLIAM SAMUEL HENSON (1812-1888), ingegnere, ha progettato un'avanzata configurazione monoplanare ad ala fissa nota come 'Aerial Steam Carriage'. Ha iniziato la vita come produttore di merletti (WS Henson, Produttore di merletti) in Somerset. L'Aerial Transit Company è stata costituita per finanziare il progetto e ha costituito una partnership di progettazione con John Stringfellow (1799-1883). Entro il 1847, i vincoli finanziari hanno posto fine ai suoi piani aziendali. Ha rilasciato numerosi brevetti.
Locomotore su bianco - vettore di colore Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotore-su-bianco-vettore-di-colore-image271997098.html
RFWPEF22–Locomotore su bianco - vettore di colore
Watt' primo motore a vapore illustrazione tratta dalla pagina 114 di 'George Square, Glasgow; e la vita di coloro che le sue statue commemorare, etc' da Thomas (di Glascow) Somerville, 1891. Il Watt motore a vapore (in alternativa nota come Boulton e Watt motore a vapore) è stato il primo tipo di motore a vapore per fare uso di vapore ad una pressione di poco al di sopra della pressione atmosferica, per guidare il pistone è aiutato da un vuoto parziale. Migliorare la progettazione del 1712 Newcomen motore, il Watt motore a vapore, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il prossimo grande passo nello sviluppo del motore a vapore. Watt's due Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/watt-primo-motore-a-vapore-illustrazione-tratta-dalla-pagina-114-di-george-square-glasgow-e-la-vita-di-coloro-che-le-sue-statue-commemorare-etc-da-thomas-di-glascow-somerville-1891-il-watt-motore-a-vapore-in-alternativa-nota-come-boulton-e-watt-motore-a-vapore-e-stato-il-primo-tipo-di-motore-a-vapore-per-fare-uso-di-vapore-ad-una-pressione-di-poco-al-di-sopra-della-pressione-atmosferica-per-guidare-il-pistone-e-aiutato-da-un-vuoto-parziale-migliorare-la-progettazione-del-1712-newcomen-motore-il-watt-motore-a-vapore-sviluppato-sporadicamente-dal-1763-al-1775-e-stato-il-prossimo-grande-passo-nello-sviluppo-del-motore-a-vapore-watts-due-image352834812.html
RM2BE10B8–Watt' primo motore a vapore illustrazione tratta dalla pagina 114 di 'George Square, Glasgow; e la vita di coloro che le sue statue commemorare, etc' da Thomas (di Glascow) Somerville, 1891. Il Watt motore a vapore (in alternativa nota come Boulton e Watt motore a vapore) è stato il primo tipo di motore a vapore per fare uso di vapore ad una pressione di poco al di sopra della pressione atmosferica, per guidare il pistone è aiutato da un vuoto parziale. Migliorare la progettazione del 1712 Newcomen motore, il Watt motore a vapore, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il prossimo grande passo nello sviluppo del motore a vapore. Watt's due
Il motore a vapore sdraiato. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-a-vapore-sdraiato-illustrazione-del-19-secolo-germania-sfondo-bianco-image483713201.html
RF2K2Y13D–Il motore a vapore sdraiato. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco.
Forno, caldaie e livello dell'acqua nella caldaia di un motore a vapore. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forno-caldaie-e-livello-dell-acqua-nella-caldaia-di-un-motore-a-vapore-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010964.html
RM2WB4C0M–Forno, caldaie e livello dell'acqua nella caldaia di un motore a vapore. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Questa illustrazione risale al 1870 e mostra un generatore di vapore - qui una disposizione per generationg rapidamente e surriscaldamento del vapore, in connessione con un dispositivo ad alta pressione del motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-risale-al-1870-e-mostra-un-generatore-di-vapore-qui-una-disposizione-per-generationg-rapidamente-e-surriscaldamento-del-vapore-in-connessione-con-un-dispositivo-ad-alta-pressione-del-motore-image213816576.html
RFPBT568–Questa illustrazione risale al 1870 e mostra un generatore di vapore - qui una disposizione per generationg rapidamente e surriscaldamento del vapore, in connessione con un dispositivo ad alta pressione del motore.
Il motore a vapore sdraiato. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-a-vapore-sdraiato-illustrazione-del-19-secolo-germania-sfondo-bianco-image395729098.html
RF2DYR0E2–Il motore a vapore sdraiato. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco.
Illustrazione che mostra la strada del vapore e del rullo motore di trazione. L'assale anteriore potrebbe essere rimosso e un casting fissato al quale i rulli anteriore potrebbe essere attaccato, rendendo così un duplice scopo macchina. da Wallis e Steeven. 1891 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-che-mostra-la-strada-del-vapore-e-del-rullo-motore-di-trazione-l-assale-anteriore-potrebbe-essere-rimosso-e-un-casting-fissato-al-quale-i-rulli-anteriore-potrebbe-essere-attaccato-rendendo-cosi-un-duplice-scopo-macchina-da-wallis-e-steeven-1891-image235248582.html
RMRJMDY2–Illustrazione che mostra la strada del vapore e del rullo motore di trazione. L'assale anteriore potrebbe essere rimosso e un casting fissato al quale i rulli anteriore potrebbe essere attaccato, rendendo così un duplice scopo macchina. da Wallis e Steeven. 1891
Motore a collegamento diretto costruito dalla Watertown Steam Engine Company, Watertown New York. Illustrazione in bianco e nero; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-collegamento-diretto-costruito-dalla-watertown-steam-engine-company-watertown-new-york-illustrazione-in-bianco-e-nero-image464948643.html
RM2J0C6MK–Motore a collegamento diretto costruito dalla Watertown Steam Engine Company, Watertown New York. Illustrazione in bianco e nero;
Primi treni a vapore, illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primi-treni-a-vapore-illustrazione-vintage-image504560737.html
RF2M8TMA9–Primi treni a vapore, illustrazione vintage
Agricoltura. Aratro a vapore; motore di aratura. Aratro Turn-Round sul lavoro 1912 stampare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agricoltura-aratro-a-vapore-motore-di-aratura-aratro-turn-round-sul-lavoro-1912-stampare-image183050034.html
RFMHPJ56–Agricoltura. Aratro a vapore; motore di aratura. Aratro Turn-Round sul lavoro 1912 stampare
Vecchio cog ruote e ingranaggi punk di vapore 3d illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-cog-ruote-e-ingranaggi-punk-di-vapore-3d-illustrazione-165831070.html
RFKHP766–Vecchio cog ruote e ingranaggi punk di vapore 3d illustrazione
Circa 1870 incisione, Garrett & Figlio Double-Cylinder del vapore motore per aratura e affrontare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-circa-1870-incisione-garrett-figlio-double-cylinder-del-vapore-motore-per-aratura-e-affrontare-47900912.html
RMCNX22T–Circa 1870 incisione, Garrett & Figlio Double-Cylinder del vapore motore per aratura e affrontare.
Richard Trevithick il vapore acqueo ad alta pressione motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-trevithick-il-vapore-acqueo-ad-alta-pressione-motore-35646074.html
RMC1YPX2–Richard Trevithick il vapore acqueo ad alta pressione motore
Garrett e Son's doppio cilindro aratura a vapore motore e affrontare. Da una breve storia dell'esposizione internazionale del 1862, pubblicato nel 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/garrett-e-sons-doppio-cilindro-aratura-a-vapore-motore-e-affrontare-da-una-breve-storia-dell-esposizione-internazionale-del-1862-pubblicato-nel-1862-image429109320.html
RM2FX3H8T–Garrett e Son's doppio cilindro aratura a vapore motore e affrontare. Da una breve storia dell'esposizione internazionale del 1862, pubblicato nel 1862.
Incisione del Port Huron con trazione a vapore motore, dal libro "Farm motori e come eseguirle' da James H. Stephenson, 1910. La cortesia Internet Archive. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-port-huron-con-trazione-a-vapore-motore-dal-libro-farm-motori-e-come-eseguirle-da-james-h-stephenson-1910-la-cortesia-internet-archive-image261108820.html
RMW4PEY0–Incisione del Port Huron con trazione a vapore motore, dal libro "Farm motori e come eseguirle' da James H. Stephenson, 1910. La cortesia Internet Archive. ()
George Stephenson locomotiva Canada 1860 incisione del nuovo motore costruito Hamilton Ontario per il GWR canadese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephenson-locomotiva-canada-1860-incisione-del-nuovo-motore-costruito-hamilton-ontario-per-il-gwr-canadese-22661796.html
RMB8T99T–George Stephenson locomotiva Canada 1860 incisione del nuovo motore costruito Hamilton Ontario per il GWR canadese
Illustrazione di un motore a vapore o di una locomotiva a vapore con verricello collegato utilizzato per l'aratura o l'aratura. Illustrazione o incisione vintage 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-un-motore-a-vapore-o-di-una-locomotiva-a-vapore-con-verricello-collegato-utilizzato-per-l-aratura-o-l-aratura-illustrazione-o-incisione-vintage-1865-image459032924.html
RM2HJPN50–Illustrazione di un motore a vapore o di una locomotiva a vapore con verricello collegato utilizzato per l'aratura o l'aratura. Illustrazione o incisione vintage 1865.
Locomotiva a vapore retrò disegnata a mano, illustrazione in stile incisione. Schizzo di trasporto vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-retro-disegnata-a-mano-illustrazione-in-stile-incisione-schizzo-di-trasporto-vintage-image590781993.html
RF2W94CCW–Locomotiva a vapore retrò disegnata a mano, illustrazione in stile incisione. Schizzo di trasporto vintage
Un'illustrazione del dizionario del 19th° secolo, che descrive le parti di lavoro di un motore a vapore a condensazione a fascio. Usato per la prima volta da Thomas Newcomen intorno al 1705 per rimuovere l'acqua dalle miniere in Cornovaglia. Il design e l'efficienza dei motori sono stati successivamente migliorati da ingegneri come James Watt, Jonathan Hornblower, Arthur Woolf e William McNaught, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-dizionario-del-19th-secolo-che-descrive-le-parti-di-lavoro-di-un-motore-a-vapore-a-condensazione-a-fascio-usato-per-la-prima-volta-da-thomas-newcomen-intorno-al-1705-per-rimuovere-l-acqua-dalle-miniere-in-cornovaglia-il-design-e-l-efficienza-dei-motori-sono-stati-successivamente-migliorati-da-ingegneri-come-james-watt-jonathan-hornblower-arthur-woolf-e-william-mcnaught-image486686667.html
RM2K7PDPK–Un'illustrazione del dizionario del 19th° secolo, che descrive le parti di lavoro di un motore a vapore a condensazione a fascio. Usato per la prima volta da Thomas Newcomen intorno al 1705 per rimuovere l'acqua dalle miniere in Cornovaglia. Il design e l'efficienza dei motori sono stati successivamente migliorati da ingegneri come James Watt, Jonathan Hornblower, Arthur Woolf e William McNaught,
Un'antica illustrazione della Frick Corless Engline, nota anche come Corliss Steam Engine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antica-illustrazione-della-frick-corless-engline-nota-anche-come-corliss-steam-engine-image434327991.html
RM2G6H9NY–Un'antica illustrazione della Frick Corless Engline, nota anche come Corliss Steam Engine
Illustrazione di Newcomen il motore di vapore preso dalla pagina 112 del 'George Square, Glasgow; e la vita di coloro che le sue statue commemorare, etc' da Thomas (di Glascow) Somerville, 1891. Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso indicato semplicemente come un motore di Newcomen, è stato il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavoro meccanico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-newcomen-il-motore-di-vapore-preso-dalla-pagina-112-del-george-square-glasgow-e-la-vita-di-coloro-che-le-sue-statue-commemorare-etc-da-thomas-di-glascow-somerville-1891-il-motore-atmosferico-inventato-da-thomas-newcomen-nel-1712-spesso-indicato-semplicemente-come-un-motore-di-newcomen-e-stato-il-primo-dispositivo-pratico-per-sfruttare-la-potenza-del-vapore-per-produrre-lavoro-meccanico-image246612306.html
RMT964EA–Illustrazione di Newcomen il motore di vapore preso dalla pagina 112 del 'George Square, Glasgow; e la vita di coloro che le sue statue commemorare, etc' da Thomas (di Glascow) Somerville, 1891. Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso indicato semplicemente come un motore di Newcomen, è stato il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavoro meccanico.
Doppio motore a vapore industriale verticale. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doppio-motore-a-vapore-industriale-verticale-illustrazione-del-19-secolo-germania-sfondo-bianco-image483713251.html
RF2K2Y157–Doppio motore a vapore industriale verticale. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco.
Motore a vapore a cilindro orizzontale. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-a-cilindro-orizzontale-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010702.html
RM2WB4BKA–Motore a vapore a cilindro orizzontale. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Questa illustrazione risale al 1870 e mostra un generatore di vapore - qui una disposizione per generationg rapidamente e surriscaldamento del vapore, in connessione con un dispositivo ad alta pressione del motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-risale-al-1870-e-mostra-un-generatore-di-vapore-qui-una-disposizione-per-generationg-rapidamente-e-surriscaldamento-del-vapore-in-connessione-con-un-dispositivo-ad-alta-pressione-del-motore-image213816465.html
RFPBT529–Questa illustrazione risale al 1870 e mostra un generatore di vapore - qui una disposizione per generationg rapidamente e surriscaldamento del vapore, in connessione con un dispositivo ad alta pressione del motore.
Un operatore inserisce un carbone all'interno del motore. Disegno a linea continua. Illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-operatore-inserisce-un-carbone-all-interno-del-motore-disegno-a-linea-continua-illustrazione-vettoriale-image485853692.html
RF2K6CF9G–Un operatore inserisce un carbone all'interno del motore. Disegno a linea continua. Illustrazione vettoriale
Illustrazione raffigurante il vapore motore per aratura da John Fowler (1826-1864) un inglese un ingegnere agricolo. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-raffigurante-il-vapore-motore-per-aratura-da-john-fowler-1826-1864-un-inglese-un-ingegnere-agricolo-datata-del-xix-secolo-162596520.html
RMKCEWEG–Illustrazione raffigurante il vapore motore per aratura da John Fowler (1826-1864) un inglese un ingegnere agricolo. Datata del XIX secolo
Locomotiva storica-Motore da Richard Trevithick dal 1804. Illustrazione dopo una incisione del XIX secolo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-storica-motore-da-richard-trevithick-dal-1804-illustrazione-dopo-una-incisione-del-xix-secolo-image259528526.html
RFW26F7X–Locomotiva storica-Motore da Richard Trevithick dal 1804. Illustrazione dopo una incisione del XIX secolo
Primi treni a vapore, illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primi-treni-a-vapore-illustrazione-vintage-image504560745.html
RF2M8TMAH–Primi treni a vapore, illustrazione vintage
Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di Sir Charles Algernon Parsons, OM, KCB, FRS (1854–1931) e un'illustrazione della sua turbina a vapore. Parsons era un ingegnere anglo-irlandese, meglio conosciuto per la sua invenzione della turbina a vapore composta. Nel 1884 Parsons è stato responsabile dello sviluppo di apparecchiature elettriche presso Clarke, Chapman and Co, produttori di motori navali vicino a Newcastle. Ha sviluppato un motore a turbina lì nel 1884 e lo ha utilizzato per azionare un generatore elettrico. La turbina a vapore di Parsons ha reso possibile l'elettricità a basso costo e ha rivoluzionato il trasporto marittimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-scheda-di-sigaretta-c-1929-con-un-ritratto-di-sir-charles-algernon-parsons-om-kcb-frs-1854-1931-e-un-illustrazione-della-sua-turbina-a-vapore-parsons-era-un-ingegnere-anglo-irlandese-meglio-conosciuto-per-la-sua-invenzione-della-turbina-a-vapore-composta-nel-1884-parsons-e-stato-responsabile-dello-sviluppo-di-apparecchiature-elettriche-presso-clarke-chapman-and-co-produttori-di-motori-navali-vicino-a-newcastle-ha-sviluppato-un-motore-a-turbina-li-nel-1884-e-lo-ha-utilizzato-per-azionare-un-generatore-elettrico-la-turbina-a-vapore-di-parsons-ha-reso-possibile-l-elettricita-a-basso-costo-e-ha-rivoluzionato-il-trasporto-marittimo-image366812047.html
RM2C8NME7–Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di Sir Charles Algernon Parsons, OM, KCB, FRS (1854–1931) e un'illustrazione della sua turbina a vapore. Parsons era un ingegnere anglo-irlandese, meglio conosciuto per la sua invenzione della turbina a vapore composta. Nel 1884 Parsons è stato responsabile dello sviluppo di apparecchiature elettriche presso Clarke, Chapman and Co, produttori di motori navali vicino a Newcastle. Ha sviluppato un motore a turbina lì nel 1884 e lo ha utilizzato per azionare un generatore elettrico. La turbina a vapore di Parsons ha reso possibile l'elettricità a basso costo e ha rivoluzionato il trasporto marittimo.
Rusty ruote dentate e ingranaggi punk di vapore 3d lo sfondo dell'illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rusty-ruote-dentate-e-ingranaggi-punk-di-vapore-3d-lo-sfondo-dell-illustrazione-165870858.html
RFKHT1Y6–Rusty ruote dentate e ingranaggi punk di vapore 3d lo sfondo dell'illustrazione
Figura del cartoon vettoriale illustrazione di uomo che spinge il motore o la locomotiva del treno ferroviario a vapore. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-del-cartoon-vettoriale-illustrazione-di-uomo-che-spinge-il-motore-o-la-locomotiva-del-treno-ferroviario-a-vapore-image383655381.html
RF2D8509W–Figura del cartoon vettoriale illustrazione di uomo che spinge il motore o la locomotiva del treno ferroviario a vapore.
La locomotiva Salamanca, la prima locomotiva a vapore di successo commerciale, costruita nel 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-salamanca-la-prima-locomotiva-a-vapore-di-successo-commerciale-costruita-nel-1812-164476876.html
RMKFGFX4–La locomotiva Salamanca, la prima locomotiva a vapore di successo commerciale, costruita nel 1812
Penn motore marino fabbrica, Greenwich, Londra, Inghilterra del XIX secolo. La rotazione di un albero a pale per una nave a vapore. Dal Illustrated London News, pubblicato 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penn-motore-marino-fabbrica-greenwich-londra-inghilterra-del-xix-secolo-la-rotazione-di-un-albero-a-pale-per-una-nave-a-vapore-dal-illustrated-london-news-pubblicato-1865-image243754802.html
RMT4FYMJ–Penn motore marino fabbrica, Greenwich, Londra, Inghilterra del XIX secolo. La rotazione di un albero a pale per una nave a vapore. Dal Illustrated London News, pubblicato 1865.
Incisione del D. Giugno e Co. la trazione a vapore motore, dal libro "Farm motori e come eseguirle' da James H. Stephenson, 1910. La cortesia Internet Archive. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-d-giugno-e-co-la-trazione-a-vapore-motore-dal-libro-farm-motori-e-come-eseguirle-da-james-h-stephenson-1910-la-cortesia-internet-archive-image261108498.html
RMW4PEFE–Incisione del D. Giugno e Co. la trazione a vapore motore, dal libro "Farm motori e come eseguirle' da James H. Stephenson, 1910. La cortesia Internet Archive. ()
I bambini di illustrazione di Giacomo, uno di Thomas Il serbatoio del motore di treno a vapore amici stampato su tessuto UK KATHY DEWITT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-bambini-di-illustrazione-di-giacomo-uno-di-thomas-il-serbatoio-del-motore-di-treno-a-vapore-amici-stampato-su-tessuto-uk-kathy-dewitt-86166149.html
RMF055PD–I bambini di illustrazione di Giacomo, uno di Thomas Il serbatoio del motore di treno a vapore amici stampato su tessuto UK KATHY DEWITT
Disegno in sezione, schema in sezione del motore a vapore vintage o illustrazione o diagramma in sezione su sfondo bianco c1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-in-sezione-schema-in-sezione-del-motore-a-vapore-vintage-o-illustrazione-o-diagramma-in-sezione-su-sfondo-bianco-c1920-image411062752.html
RM2ETNEMG–Disegno in sezione, schema in sezione del motore a vapore vintage o illustrazione o diagramma in sezione su sfondo bianco c1920
Vecchia locomotiva o treno su ferrovia. Trasporto retrò. Disegno a mano vettoriale di schizzo in stile di incisione vintage Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-locomotiva-o-treno-su-ferrovia-trasporto-retro-disegno-a-mano-vettoriale-di-schizzo-in-stile-di-incisione-vintage-image478483877.html
RF2JPCR1W–Vecchia locomotiva o treno su ferrovia. Trasporto retrò. Disegno a mano vettoriale di schizzo in stile di incisione vintage
Una prima illustrazione che mostra l'inventore scozzese James Watt e sua madre mentre lui medita la potenza del vapore in un bollitore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-prima-illustrazione-che-mostra-l-inventore-scozzese-james-watt-e-sua-madre-mentre-lui-medita-la-potenza-del-vapore-in-un-bollitore-image470287949.html
RM2J93D25–Una prima illustrazione che mostra l'inventore scozzese James Watt e sua madre mentre lui medita la potenza del vapore in un bollitore.
Il Rocket. La rivoluzionaria locomotiva a vapore di George Stevenson. Black and White Illustration from Our Own Country Vol III pubblicato da Cassell, Petter, Galpin & Co. Alla fine del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rocket-la-rivoluzionaria-locomotiva-a-vapore-di-george-stevenson-black-and-white-illustration-from-our-own-country-vol-iii-pubblicato-da-cassell-petter-galpin-co-alla-fine-del-xix-secolo-image606319069.html
RM2X6C64D–Il Rocket. La rivoluzionaria locomotiva a vapore di George Stevenson. Black and White Illustration from Our Own Country Vol III pubblicato da Cassell, Petter, Galpin & Co. Alla fine del XIX secolo.
Alimentato a vapore il motore di trazione, secolo XIX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alimentato-a-vapore-il-motore-di-trazione-secolo-xix-135042759.html
RMHRKMBK–Alimentato a vapore il motore di trazione, secolo XIX
Treni famosi Flying Scotsman 1937 un coperchio di un illustrato libro per bambini con la famosa Londra a Glasgow express Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-treni-famosi-flying-scotsman-1937-un-coperchio-di-un-illustrato-libro-per-bambini-con-la-famosa-londra-a-glasgow-express-22661892.html
RMB8T9D8–Treni famosi Flying Scotsman 1937 un coperchio di un illustrato libro per bambini con la famosa Londra a Glasgow express
Disegno del motore a vapore sulla barca "le Clermont" inventata da Robert Fulton nel 1807. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-del-motore-a-vapore-sulla-barca-le-clermont-inventata-da-robert-fulton-nel-1807-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010736.html
RM2WB4BMG–Disegno del motore a vapore sulla barca "le Clermont" inventata da Robert Fulton nel 1807. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Questo 1870s illustrazione spiega il movimento parallelo come inteso da James Watt, Scottish inventore e ingegnere meccanico. James Watt (1736-1819) è stato detto di avere scoperto la potenza del vapore quando egli ha posto la sua mano nella parte anteriore del bollitore che terrà a molto liquido caldo. Watt's miglioramenti per il motore di vapore sono stati fondamentali per i cambiamenti che è venuto con la rivoluzione industriale. Il testo recita: A B è metà del fascio, essendo il principale centro; B e i principali collegamenti, collegare il pistone-biella, F, con l'estremità del fascio; G D, la pompa pneumatica collegamenti, dal centro della quale ril aria-pompa-asta è sospeso; C D m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-1870s-illustrazione-spiega-il-movimento-parallelo-come-inteso-da-james-watt-scottish-inventore-e-ingegnere-meccanico-james-watt-1736-1819-e-stato-detto-di-avere-scoperto-la-potenza-del-vapore-quando-egli-ha-posto-la-sua-mano-nella-parte-anteriore-del-bollitore-che-terra-a-molto-liquido-caldo-watts-miglioramenti-per-il-motore-di-vapore-sono-stati-fondamentali-per-i-cambiamenti-che-e-venuto-con-la-rivoluzione-industriale-il-testo-recita-a-b-e-meta-del-fascio-essendo-il-principale-centro-b-e-i-principali-collegamenti-collegare-il-pistone-biella-f-con-l-estremita-del-fascio-g-d-la-pompa-pneumatica-collegamenti-dal-centro-della-quale-ril-aria-pompa-asta-e-sospeso-c-d-m-image210227158.html
RFP60JTP–Questo 1870s illustrazione spiega il movimento parallelo come inteso da James Watt, Scottish inventore e ingegnere meccanico. James Watt (1736-1819) è stato detto di avere scoperto la potenza del vapore quando egli ha posto la sua mano nella parte anteriore del bollitore che terrà a molto liquido caldo. Watt's miglioramenti per il motore di vapore sono stati fondamentali per i cambiamenti che è venuto con la rivoluzione industriale. Il testo recita: A B è metà del fascio, essendo il principale centro; B e i principali collegamenti, collegare il pistone-biella, F, con l'estremità del fascio; G D, la pompa pneumatica collegamenti, dal centro della quale ril aria-pompa-asta è sospeso; C D m
Motore a vapore con fuoriuscita di fumo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-con-fuoriuscita-di-fumo-image445540149.html
RF2GTT305–Motore a vapore con fuoriuscita di fumo
Illustrazione raffigurante il vapore motore per aratura da John Fowler (1826-1864) un inglese un ingegnere agricolo. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-raffigurante-il-vapore-motore-per-aratura-da-john-fowler-1826-1864-un-inglese-un-ingegnere-agricolo-datata-del-xix-secolo-162596539.html
RMKCEWF7–Illustrazione raffigurante il vapore motore per aratura da John Fowler (1826-1864) un inglese un ingegnere agricolo. Datata del XIX secolo
Storico a doppio cilindro motore e salpa ancora in vista laterale. Illustrazione dopo una incisione del XIX secolo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storico-a-doppio-cilindro-motore-e-salpa-ancora-in-vista-laterale-illustrazione-dopo-una-incisione-del-xix-secolo-image337119235.html
RF2AGD30K–Storico a doppio cilindro motore e salpa ancora in vista laterale. Illustrazione dopo una incisione del XIX secolo
Primi treni a vapore, illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primi-treni-a-vapore-illustrazione-vintage-image504560748.html
RF2M8TMAM–Primi treni a vapore, illustrazione vintage
Una vecchia incisione di uomini che azionano attrezzi di avvolgimento in una miniera che è alimentato da una locomotiva a vapore nel 1800. E 'da un libro vittoriano del 1880. Questa illustrazione è insolita in quanto la maggior parte dei motori a serpentine erano fissi. Una vasca è sollevata da un albero di miniera e un palo di carbone è visto a destra. Gli ingranaggi di avvolgimento sono stati usati per controllare un cavo o una fune, solitamente per alimentare un paranco da miniera ad una testa di pozzo. I primi motori a spirale erano alimentati a mano o a cavallo. La domanda di motori a spirale è stata una delle ragioni che ha portato James Watt a sviluppare il suo motore a trave rotante, che ha girato un tamburo di avvolgimento, potrebbe arrestarsi spesso e invertire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-uomini-che-azionano-attrezzi-di-avvolgimento-in-una-miniera-che-e-alimentato-da-una-locomotiva-a-vapore-nel-1800-e-da-un-libro-vittoriano-del-1880-questa-illustrazione-e-insolita-in-quanto-la-maggior-parte-dei-motori-a-serpentine-erano-fissi-una-vasca-e-sollevata-da-un-albero-di-miniera-e-un-palo-di-carbone-e-visto-a-destra-gli-ingranaggi-di-avvolgimento-sono-stati-usati-per-controllare-un-cavo-o-una-fune-solitamente-per-alimentare-un-paranco-da-miniera-ad-una-testa-di-pozzo-i-primi-motori-a-spirale-erano-alimentati-a-mano-o-a-cavallo-la-domanda-di-motori-a-spirale-e-stata-una-delle-ragioni-che-ha-portato-james-watt-a-sviluppare-il-suo-motore-a-trave-rotante-che-ha-girato-un-tamburo-di-avvolgimento-potrebbe-arrestarsi-spesso-e-invertire-image393233719.html
RM2DRN9HB–Una vecchia incisione di uomini che azionano attrezzi di avvolgimento in una miniera che è alimentato da una locomotiva a vapore nel 1800. E 'da un libro vittoriano del 1880. Questa illustrazione è insolita in quanto la maggior parte dei motori a serpentine erano fissi. Una vasca è sollevata da un albero di miniera e un palo di carbone è visto a destra. Gli ingranaggi di avvolgimento sono stati usati per controllare un cavo o una fune, solitamente per alimentare un paranco da miniera ad una testa di pozzo. I primi motori a spirale erano alimentati a mano o a cavallo. La domanda di motori a spirale è stata una delle ragioni che ha portato James Watt a sviluppare il suo motore a trave rotante, che ha girato un tamburo di avvolgimento, potrebbe arrestarsi spesso e invertire.
Vecchie ruote dentate e ingranaggi punk di vapore sullo sfondo della tecnologia 3D illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchie-ruote-dentate-e-ingranaggi-punk-di-vapore-sullo-sfondo-della-tecnologia-3d-illustrazione-139383939.html
RFJ2NDHR–Vecchie ruote dentate e ingranaggi punk di vapore sullo sfondo della tecnologia 3D illustrazione
Il phaeton vapore di Dion, Bouton e Trepardoux. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-phaeton-vapore-di-dion-bouton-e-trepardoux-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-nature-1885-image453352458.html
RM2H9FYK6–Il phaeton vapore di Dion, Bouton e Trepardoux. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1885
Figura del cartone vettoriale illustrazione di un uomo o di un ingegnere che guida il motore del treno a vapore o la locomotiva che gira su una linea ferroviaria. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-del-cartone-vettoriale-illustrazione-di-un-uomo-o-di-un-ingegnere-che-guida-il-motore-del-treno-a-vapore-o-la-locomotiva-che-gira-su-una-linea-ferroviaria-image383655682.html
RF2D850MJ–Figura del cartone vettoriale illustrazione di un uomo o di un ingegnere che guida il motore del treno a vapore o la locomotiva che gira su una linea ferroviaria.
Il motore rotativo a fascio noto come Corliss Centennial Engine, che forniva energia alla maggior parte delle mostre al Centennial Exposition di Philadelphia nel 1876. Dopo un'illustrazione nel registro storico di Frank Leslie dell'esposizione centenaria degli Stati Uniti, 1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-rotativo-a-fascio-noto-come-corliss-centennial-engine-che-forniva-energia-alla-maggior-parte-delle-mostre-al-centennial-exposition-di-philadelphia-nel-1876-dopo-un-illustrazione-nel-registro-storico-di-frank-leslie-dell-esposizione-centenaria-degli-stati-uniti-1876-image483021298.html
RM2K1REGJ–Il motore rotativo a fascio noto come Corliss Centennial Engine, che forniva energia alla maggior parte delle mostre al Centennial Exposition di Philadelphia nel 1876. Dopo un'illustrazione nel registro storico di Frank Leslie dell'esposizione centenaria degli Stati Uniti, 1876
Ritratto di Nehemia S. Bean, costruttore del motore a vapore Amoskeag (1860). Illustrazione del 19th° secolo dal quotidiano illustrato di Frank Leslie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-nehemia-s-bean-costruttore-del-motore-a-vapore-amoskeag-1860-illustrazione-del-19th-secolo-dal-quotidiano-illustrato-di-frank-leslie-image481970063.html
RF2K03HMF–Ritratto di Nehemia S. Bean, costruttore del motore a vapore Amoskeag (1860). Illustrazione del 19th° secolo dal quotidiano illustrato di Frank Leslie
Illustrazione originale di un motore a vapore davanti e di lato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-originale-di-un-motore-a-vapore-davanti-e-di-lato-27545411.html
RFBGPPCK–Illustrazione originale di un motore a vapore davanti e di lato
Ferrovia meccanica o treno driver di guida treno a vapore della società ferroviaria francese o SNCF Francia. Vintage o Old Illustration o Engraving 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovia-meccanica-o-treno-driver-di-guida-treno-a-vapore-della-societa-ferroviaria-francese-o-sncf-francia-vintage-o-old-illustration-o-engraving-1887-image352517353.html
RM2BDEFDD–Ferrovia meccanica o treno driver di guida treno a vapore della società ferroviaria francese o SNCF Francia. Vintage o Old Illustration o Engraving 1887
L'agricoltore utilizza un aratro a vapore nel Dakotas 1890s. Colorate a mano di mezzitoni una illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agricoltore-utilizza-un-aratro-a-vapore-nel-dakotas-1890s-colorate-a-mano-di-mezzitoni-una-illustrazione-image7737030.html
RMAE1RT7–L'agricoltore utilizza un aratro a vapore nel Dakotas 1890s. Colorate a mano di mezzitoni una illustrazione
Una prima illustrazione di aerei pionieri: Il design di Stringfellow per un Tri-Plane azionato da motore. John Stringfellow (1799 – 1883) formò una partnership di progettazione con il pioniere dell'aviazione William Samuel Henson un altro inventore aeronautico britannico, noto per il suo lavoro sulla carrozza aerea a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-prima-illustrazione-di-aerei-pionieri-il-design-di-stringfellow-per-un-tri-plane-azionato-da-motore-john-stringfellow-1799-1883-formo-una-partnership-di-progettazione-con-il-pioniere-dell-aviazione-william-samuel-henson-un-altro-inventore-aeronautico-britannico-noto-per-il-suo-lavoro-sulla-carrozza-aerea-a-vapore-image439181772.html
RM2GEECR8–Una prima illustrazione di aerei pionieri: Il design di Stringfellow per un Tri-Plane azionato da motore. John Stringfellow (1799 – 1883) formò una partnership di progettazione con il pioniere dell'aviazione William Samuel Henson un altro inventore aeronautico britannico, noto per il suo lavoro sulla carrozza aerea a vapore.
Il motore a vapore di Liegi, Liegi, Belgio, ca 1875 / Die Dampfmaschine von Lüttich, Liegi, Belgien, ca 1875, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-a-vapore-di-liegi-liegi-belgio-ca-1875-die-dampfmaschine-von-luttich-liegi-belgien-ca-1875-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-image386248407.html
RF2DCB3NY–Il motore a vapore di Liegi, Liegi, Belgio, ca 1875 / Die Dampfmaschine von Lüttich, Liegi, Belgien, ca 1875, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert,
Alimentato a vapore il motore di trazione, secolo XIX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alimentato-a-vapore-il-motore-di-trazione-secolo-xix-135097412.html
RMHRP63G–Alimentato a vapore il motore di trazione, secolo XIX
American Horse-trawed Steam Fire Engine del 1890s; illustrazione in bianco e nero; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-horse-trawed-steam-fire-engine-del-1890s-illustrazione-in-bianco-e-nero-image464948648.html
RM2J0C6MT–American Horse-trawed Steam Fire Engine del 1890s; illustrazione in bianco e nero;
Motore portatile a vapore sviluppato dall'ingegnere britannico John Fowler intorno al 1865. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-portatile-a-vapore-sviluppato-dall-ingegnere-britannico-john-fowler-intorno-al-1865-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010859.html
RM2WB4BTY–Motore portatile a vapore sviluppato dall'ingegnere britannico John Fowler intorno al 1865. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Questo 1870s illustrazione mostra il regolatore e la valvola a farfalla che è stato parte di James Watt il motore di vapore. Un inventore scozzese e ingegnere meccanico, James Watt (1736-1819) è stato detto di avere scoperto la potenza del vapore quando egli ha posto la sua mano nella parte anteriore del bollitore che terrà a molto liquido caldo. Watt's miglioramenti per il motore di vapore sono stati fondamentali per i cambiamenti che è venuto con la rivoluzione industriale. Il governatore islabeled D qui. La valvola a farfalla è il pezzo in basso a destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-1870s-illustrazione-mostra-il-regolatore-e-la-valvola-a-farfalla-che-e-stato-parte-di-james-watt-il-motore-di-vapore-un-inventore-scozzese-e-ingegnere-meccanico-james-watt-1736-1819-e-stato-detto-di-avere-scoperto-la-potenza-del-vapore-quando-egli-ha-posto-la-sua-mano-nella-parte-anteriore-del-bollitore-che-terra-a-molto-liquido-caldo-watts-miglioramenti-per-il-motore-di-vapore-sono-stati-fondamentali-per-i-cambiamenti-che-e-venuto-con-la-rivoluzione-industriale-il-governatore-islabeled-d-qui-la-valvola-a-farfalla-e-il-pezzo-in-basso-a-destra-image210227155.html
RFP60JTK–Questo 1870s illustrazione mostra il regolatore e la valvola a farfalla che è stato parte di James Watt il motore di vapore. Un inventore scozzese e ingegnere meccanico, James Watt (1736-1819) è stato detto di avere scoperto la potenza del vapore quando egli ha posto la sua mano nella parte anteriore del bollitore che terrà a molto liquido caldo. Watt's miglioramenti per il motore di vapore sono stati fondamentali per i cambiamenti che è venuto con la rivoluzione industriale. Il governatore islabeled D qui. La valvola a farfalla è il pezzo in basso a destra.
Illustrazione raffigurante il vapore motore per aratura da John Fowler (1826-1864) un inglese un ingegnere agricolo. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-raffigurante-il-vapore-motore-per-aratura-da-john-fowler-1826-1864-un-inglese-un-ingegnere-agricolo-datata-del-xix-secolo-162596519.html
RMKCEWEF–Illustrazione raffigurante il vapore motore per aratura da John Fowler (1826-1864) un inglese un ingegnere agricolo. Datata del XIX secolo
RFHX73E4–Vintage locomotiva a vapore. Disegnate antico treno, trasporto. Illustrazione Vettoriale
Primi treni a vapore, illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primi-treni-a-vapore-illustrazione-vintage-image504560735.html
RF2M8TMA7–Primi treni a vapore, illustrazione vintage
Una vecchia incisione di un motore a vite marino che potrebbe essere utilizzato in un modellino di barca degli anni '1800 È tratto dal libro vittoriano degli anni '1890 su sport, giochi e passatempi. Questo motore è dotato di due cilindri (lato sinistro), collegati all'albero della vite sottostante. La caldaia (destra) sarebbe stata riscaldata dal basso da una piccola spia dell'olio per creare la potenza del vapore. Oggi il gas compresso, come il butano, viene spesso utilizzato per modellare imbarcazioni a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-un-motore-a-vite-marino-che-potrebbe-essere-utilizzato-in-un-modellino-di-barca-degli-anni-1800-e-tratto-dal-libro-vittoriano-degli-anni-1890-su-sport-giochi-e-passatempi-questo-motore-e-dotato-di-due-cilindri-lato-sinistro-collegati-all-albero-della-vite-sottostante-la-caldaia-destra-sarebbe-stata-riscaldata-dal-basso-da-una-piccola-spia-dell-olio-per-creare-la-potenza-del-vapore-oggi-il-gas-compresso-come-il-butano-viene-spesso-utilizzato-per-modellare-imbarcazioni-a-vapore-image597114404.html
RM2WKCWEC–Una vecchia incisione di un motore a vite marino che potrebbe essere utilizzato in un modellino di barca degli anni '1800 È tratto dal libro vittoriano degli anni '1890 su sport, giochi e passatempi. Questo motore è dotato di due cilindri (lato sinistro), collegati all'albero della vite sottostante. La caldaia (destra) sarebbe stata riscaldata dal basso da una piccola spia dell'olio per creare la potenza del vapore. Oggi il gas compresso, come il butano, viene spesso utilizzato per modellare imbarcazioni a vapore.
Vecchio cog e ruote dentate steam punk sfondo tecnologia 3D illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-cog-e-ruote-dentate-steam-punk-sfondo-tecnologia-3d-illustrazione-139383938.html
RFJ2NDHP–Vecchio cog e ruote dentate steam punk sfondo tecnologia 3D illustrazione
Una persona di tipo derelict davanti ad una vecchia illustrazione arrugginita del motore di vapore, può essere usata per le pagine di fotoricettore, le copertine del libro, le riviste, le schede, o qualunque..... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-persona-di-tipo-derelict-davanti-ad-una-vecchia-illustrazione-arrugginita-del-motore-di-vapore-puo-essere-usata-per-le-pagine-di-fotoricettore-le-copertine-del-libro-le-riviste-le-schede-o-qualunque-image555299908.html
RM2R7C2KG–Una persona di tipo derelict davanti ad una vecchia illustrazione arrugginita del motore di vapore, può essere usata per le pagine di fotoricettore, le copertine del libro, le riviste, le schede, o qualunque.....
Figura del cartone vettoriale illustrazione di un uomo o di un ingegnere che guida il motore del treno a vapore o la locomotiva che gira su una linea ferroviaria. In allegato sono presenti un tender per carbone e un carro o un'auto per passeggeri. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-del-cartone-vettoriale-illustrazione-di-un-uomo-o-di-un-ingegnere-che-guida-il-motore-del-treno-a-vapore-o-la-locomotiva-che-gira-su-una-linea-ferroviaria-in-allegato-sono-presenti-un-tender-per-carbone-e-un-carro-o-un-auto-per-passeggeri-image383655816.html
RF2D850WC–Figura del cartone vettoriale illustrazione di un uomo o di un ingegnere che guida il motore del treno a vapore o la locomotiva che gira su una linea ferroviaria. In allegato sono presenti un tender per carbone e un carro o un'auto per passeggeri.
Un condotto di vapore motore trazione e un multi aratro palettato disegnato da John Fowler nel XIX secolo. L'aratro aveva due insiemi di quattro lame che sono stati abbassati singolarmente e utilizzati a seconda della direzione in cui esso è stato trainato da catene powered by il motore di vapore. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-condotto-di-vapore-motore-trazione-e-un-multi-aratro-palettato-disegnato-da-john-fowler-nel-xix-secolo-l-aratro-aveva-due-insiemi-di-quattro-lame-che-sono-stati-abbassati-singolarmente-e-utilizzati-a-seconda-della-direzione-in-cui-esso-e-stato-trainato-da-catene-powered-by-il-motore-di-vapore-da-les-merveilles-de-la-science-pubblicato-1870-image153417805.html
RMJWGNY9–Un condotto di vapore motore trazione e un multi aratro palettato disegnato da John Fowler nel XIX secolo. L'aratro aveva due insiemi di quattro lame che sono stati abbassati singolarmente e utilizzati a seconda della direzione in cui esso è stato trainato da catene powered by il motore di vapore. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870.
Motore a vapore ad alta velocità Westinghouse System. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-ad-alta-velocita-westinghouse-system-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-nature-1885-image453352388.html
RM2H9FYGM–Motore a vapore ad alta velocità Westinghouse System. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1885
Illustrazione originale di un impianto vapore motif Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-originale-di-un-impianto-vapore-motif-27545485.html
RFBGPPF9–Illustrazione originale di un impianto vapore motif
Lotz Plow con Triple solchi e verricello che conduce al motore a vapore. Illustrazione o incisione vintage 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lotz-plow-con-triple-solchi-e-verricello-che-conduce-al-motore-a-vapore-illustrazione-o-incisione-vintage-1865-image459032942.html
RM2HJPN5J–Lotz Plow con Triple solchi e verricello che conduce al motore a vapore. Illustrazione o incisione vintage 1865
Motore doppio orizzontale. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-doppio-orizzontale-illustrazione-del-19-secolo-germania-sfondo-bianco-image483713202.html
RF2K2Y13E–Motore doppio orizzontale. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco.
WHITE 30 CAVALLI VAPORE DEL MOTORE PER AUTO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-white-30-cavalli-vapore-del-motore-per-auto-12190685.html
RMA8XCDJ–WHITE 30 CAVALLI VAPORE DEL MOTORE PER AUTO
Horizontale Dampfmaschine mit Grundplatte, 1880, Deutschland / motore a vapore orizzontale con piastra di base, 1880, Germania, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horizontale-dampfmaschine-mit-grundplatte-1880-deutschland-motore-a-vapore-orizzontale-con-piastra-di-base-1880-germania-historisch-storico-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-image476100323.html
RF2JJG6PY–Horizontale Dampfmaschine mit Grundplatte, 1880, Deutschland / motore a vapore orizzontale con piastra di base, 1880, Germania, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt,
Titolo: "Il minatore della amico, una pompa utilizzando vapore per creare un vuoto per attingere acqua dalle miniere allagate; noto come il sig. Savary è il motore per il sollevamento di acqua mediante la guida in linea di fuoco.' illustrazione è apparso in: Philosophical Transactions, dando conto del pr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titolo-il-minatore-della-amico-una-pompa-utilizzando-vapore-per-creare-un-vuoto-per-attingere-acqua-dalle-miniere-allagate-noto-come-il-sig-savary-e-il-motore-per-il-sollevamento-di-acqua-mediante-la-guida-in-linea-di-fuoco-illustrazione-e-apparso-in-philosophical-transactions-dando-conto-del-pr-104019905.html
RMG16ECH–Titolo: "Il minatore della amico, una pompa utilizzando vapore per creare un vuoto per attingere acqua dalle miniere allagate; noto come il sig. Savary è il motore per il sollevamento di acqua mediante la guida in linea di fuoco.' illustrazione è apparso in: Philosophical Transactions, dando conto del pr
Xix secolo illustrazione del libro preso dalla nona edizione (1875) della Enciclopedia Britannica, della locomotiva a vapore il motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xix-secolo-illustrazione-del-libro-preso-dalla-nona-edizione-1875-della-enciclopedia-britannica-della-locomotiva-a-vapore-il-motore-36923447.html
RMC4206F–Xix secolo illustrazione del libro preso dalla nona edizione (1875) della Enciclopedia Britannica, della locomotiva a vapore il motore
La corvetta francese "Sphinx", prima nave da guerra a vapore e a vela della Marina francese. Fu sviluppato dall'ingegnere Jean-Baptiste Hubert e varato il 3 agosto 1829. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corvetta-francese-sphinx-prima-nave-da-guerra-a-vapore-e-a-vela-della-marina-francese-fu-sviluppato-dall-ingegnere-jean-baptiste-hubert-e-varato-il-3-agosto-1829-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010751.html
RM2WB4BN3–La corvetta francese "Sphinx", prima nave da guerra a vapore e a vela della Marina francese. Fu sviluppato dall'ingegnere Jean-Baptiste Hubert e varato il 3 agosto 1829. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Questo 870s illustrazione mostra di Watt a doppia azione motore di vapore. James Watt era un inventore scozzese e ingegnere meccanico. James Watt (1736-1819) è stato detto di avere scoperto la potenza del vapore quando egli ha posto la sua mano nella parte anteriore del bollitore che terrà a molto liquido caldo. Watt's miglioramenti per il motore di vapore sono stati fondamentali per i cambiamenti che è venuto con la rivoluzione industriale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-870s-illustrazione-mostra-di-watt-a-doppia-azione-motore-di-vapore-james-watt-era-un-inventore-scozzese-e-ingegnere-meccanico-james-watt-1736-1819-e-stato-detto-di-avere-scoperto-la-potenza-del-vapore-quando-egli-ha-posto-la-sua-mano-nella-parte-anteriore-del-bollitore-che-terra-a-molto-liquido-caldo-watts-miglioramenti-per-il-motore-di-vapore-sono-stati-fondamentali-per-i-cambiamenti-che-e-venuto-con-la-rivoluzione-industriale-image210227153.html
RFP60JTH–Questo 870s illustrazione mostra di Watt a doppia azione motore di vapore. James Watt era un inventore scozzese e ingegnere meccanico. James Watt (1736-1819) è stato detto di avere scoperto la potenza del vapore quando egli ha posto la sua mano nella parte anteriore del bollitore che terrà a molto liquido caldo. Watt's miglioramenti per il motore di vapore sono stati fondamentali per i cambiamenti che è venuto con la rivoluzione industriale.
Orizzontale del motore a vapore su ruote, costruito da Hermann-Lachapelle. Incisione, 1875. La spagnolo e illustrazione americana. Edizione spagnola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orizzontale-del-motore-a-vapore-su-ruote-costruito-da-hermann-lachapelle-incisione-1875-la-spagnolo-e-illustrazione-americana-edizione-spagnola-138696283.html
RMJ1J4EK–Orizzontale del motore a vapore su ruote, costruito da Hermann-Lachapelle. Incisione, 1875. La spagnolo e illustrazione americana. Edizione spagnola.