Scatola A Forma di Signora Corte, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Data 18th secolo, Giappone, oro maki-e e lacca colorata su legno laccato, H. 13/16 in. (2,1 cm); W. 2 5/8 in. (6,7 cm); L. 4 1/2 in. (11,4 cm), Lacquer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatola-a-forma-di-signora-corte-giappone-periodo-edo-1615-1868-data-18th-secolo-giappone-oro-maki-e-e-lacca-colorata-su-legno-laccato-h-13-16-in-2-1-cm-w-2-5-8-in-6-7-cm-l-4-1-2-in-11-4-cm-lacquer-image344600946.html
RM2B0HX0J–Scatola A Forma di Signora Corte, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Data 18th secolo, Giappone, oro maki-e e lacca colorata su legno laccato, H. 13/16 in. (2,1 cm); W. 2 5/8 in. (6,7 cm); L. 4 1/2 in. (11,4 cm), Lacquer
Arte ispirata al tesoro Incense Box Kōgō a forma di barca, periodo Edo (1615-1868), 17th secolo, Giappone, legno laccato, lacca oro e maki-e, H. 2 poll. (5,1 cm); W. 5 1/2" (14 cm): D.I. 2 1/8 poll. (5,4 cm), Lacquer, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tesoro-incense-box-k-g-a-forma-di-barca-periodo-edo-1615-1868-17th-secolo-giappone-legno-laccato-lacca-oro-e-maki-e-h-2-poll-5-1-cm-w-5-1-2-14-cm-d-i-2-1-8-poll-5-4-cm-lacquer-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919908.html
RF2HW3R1T–Arte ispirata al tesoro Incense Box Kōgō a forma di barca, periodo Edo (1615-1868), 17th secolo, Giappone, legno laccato, lacca oro e maki-e, H. 2 poll. (5,1 cm); W. 5 1/2" (14 cm): D.I. 2 1/8 poll. (5,4 cm), Lacquer, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sella con fiori stilizzati. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 13 a. (33 cm); L. 15 3/8 in. (39,1 cm). Data: inscritto 1491; relacquered, xvii secolo. Durante il tranquillo periodo Edo, set di selle e staffe erano spesso riccamente decorate con abbinamento di maki e spruzzata (foto) progetta e madreperla intarsi. Questa luce, curato sella, tuttavia, è datata sul suo inverso di 1491 (Entoku 3), il che suggerisce che esso potrebbe avere visto utilizzare durante il turbolento samurai warfare del periodo Muromachi. Selle come questa era custodito dai samurai famiglie e non erano solo caref Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sella-con-fiori-stilizzati-cultura-il-giappone-dimensioni-h-13-a-33-cm-l-15-3-8-in-39-1-cm-data-inscritto-1491-relacquered-xvii-secolo-durante-il-tranquillo-periodo-edo-set-di-selle-e-staffe-erano-spesso-riccamente-decorate-con-abbinamento-di-maki-e-spruzzata-foto-progetta-e-madreperla-intarsi-questa-luce-curato-sella-tuttavia-e-datata-sul-suo-inverso-di-1491-entoku-3-il-che-suggerisce-che-esso-potrebbe-avere-visto-utilizzare-durante-il-turbolento-samurai-warfare-del-periodo-muromachi-selle-come-questa-era-custodito-dai-samurai-famiglie-e-non-erano-solo-caref-image213297892.html
RMPB0FHT–Sella con fiori stilizzati. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 13 a. (33 cm); L. 15 3/8 in. (39,1 cm). Data: inscritto 1491; relacquered, xvii secolo. Durante il tranquillo periodo Edo, set di selle e staffe erano spesso riccamente decorate con abbinamento di maki e spruzzata (foto) progetta e madreperla intarsi. Questa luce, curato sella, tuttavia, è datata sul suo inverso di 1491 (Entoku 3), il che suggerisce che esso potrebbe avere visto utilizzare durante il turbolento samurai warfare del periodo Muromachi. Selle come questa era custodito dai samurai famiglie e non erano solo caref
Arte ispirata a Stationery Box in stile Kōdaiji, periodo Momoyama (1573–1615), inizio 17th secolo, Giappone, inlay in lamina d'oro e d'argento, maki-e d'oro, su legno laccato, H. 8 1/4 poll. (21 cm); W. 17 15/16" (45,6 cm), Lacquer, l'audace combinazione di disegni paesaggistici naturalistici e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-stationery-box-in-stile-k-daiji-periodo-momoyama-1573-1615-inizio-17th-secolo-giappone-inlay-in-lamina-d-oro-e-d-argento-maki-e-d-oro-su-legno-laccato-h-8-1-4-poll-21-cm-w-17-15-16-45-6-cm-lacquer-l-audace-combinazione-di-disegni-paesaggistici-naturalistici-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909853.html
RF2HW3A6N–Arte ispirata a Stationery Box in stile Kōdaiji, periodo Momoyama (1573–1615), inizio 17th secolo, Giappone, inlay in lamina d'oro e d'argento, maki-e d'oro, su legno laccato, H. 8 1/4 poll. (21 cm); W. 17 15/16" (45,6 cm), Lacquer, l'audace combinazione di disegni paesaggistici naturalistici e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gabinetto con disegno di Chrysanthemum da un Stream 19th secolo Giappone. Gabinetto con disegno di Chrysanthemum da un flusso. Giappone. 19th secolo. Maki-e in oro e argento su legno laccato con finiture in metallo. Periodo Edo (1615–1868). Lacca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabinetto-con-disegno-di-chrysanthemum-da-un-stream-19th-secolo-giappone-gabinetto-con-disegno-di-chrysanthemum-da-un-flusso-giappone-19th-secolo-maki-e-in-oro-e-argento-su-legno-laccato-con-finiture-in-metallo-periodo-edo-1615-1868-lacca-image458109395.html
RM2HH8K5R–Gabinetto con disegno di Chrysanthemum da un Stream 19th secolo Giappone. Gabinetto con disegno di Chrysanthemum da un flusso. Giappone. 19th secolo. Maki-e in oro e argento su legno laccato con finiture in metallo. Periodo Edo (1615–1868). Lacca
Scatola coperta per volumi fine 17th secolo Giappone la scatola di stoccaggio lacca è decorata con un maki-e (“quadro spruzzato”) disegno di un boschetto di bambù, due uccelli, e la cresta della famiglia Tokugawa. Scatola coperta per volumi. Giappone. Fine 17th secolo. Legno laccato con oro e argento hiramaki-e su fondo nero. Periodo Edo (1615–1868). Lacca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatola-coperta-per-volumi-fine-17th-secolo-giappone-la-scatola-di-stoccaggio-lacca-e-decorata-con-un-maki-e-quadro-spruzzato-disegno-di-un-boschetto-di-bambu-due-uccelli-e-la-cresta-della-famiglia-tokugawa-scatola-coperta-per-volumi-giappone-fine-17th-secolo-legno-laccato-con-oro-e-argento-hiramaki-e-su-fondo-nero-periodo-edo-1615-1868-lacca-image457841912.html
RM2HGTE0T–Scatola coperta per volumi fine 17th secolo Giappone la scatola di stoccaggio lacca è decorata con un maki-e (“quadro spruzzato”) disegno di un boschetto di bambù, due uccelli, e la cresta della famiglia Tokugawa. Scatola coperta per volumi. Giappone. Fine 17th secolo. Legno laccato con oro e argento hiramaki-e su fondo nero. Periodo Edo (1615–1868). Lacca
Coperchio della scatola di scrittura (Suzuribako) con Chrysanthemum e prugna, fine 1800-inizio 1900. Giappone. Lacca su legno con polvere spruzzata d'oro e d'argento (maki-e); funzionale ed elegante, questo è un contenitore per una pietra d'inchiostro, pennelli e inchiostro da un set di strumenti di scrittura che includeva una scatola più grande per carta. Contro un'elegante terra laccata d'oro, il suo artista ha usato la limitazione nella decorazione spruzzata della polvere (maki-e) per produrre il disegno di cockscomb e riso raccolto all'interno del coperchio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coperchio-della-scatola-di-scrittura-suzuribako-con-chrysanthemum-e-prugna-fine-1800-inizio-1900-giappone-lacca-su-legno-con-polvere-spruzzata-d-oro-e-d-argento-maki-e-funzionale-ed-elegante-questo-e-un-contenitore-per-una-pietra-d-inchiostro-pennelli-e-inchiostro-da-un-set-di-strumenti-di-scrittura-che-includeva-una-scatola-piu-grande-per-carta-contro-un-elegante-terra-laccata-d-oro-il-suo-artista-ha-usato-la-limitazione-nella-decorazione-spruzzata-della-polvere-maki-e-per-produrre-il-disegno-di-cockscomb-e-riso-raccolto-all-interno-del-coperchio-image448077125.html
RM2H0YJXD–Coperchio della scatola di scrittura (Suzuribako) con Chrysanthemum e prugna, fine 1800-inizio 1900. Giappone. Lacca su legno con polvere spruzzata d'oro e d'argento (maki-e); funzionale ed elegante, questo è un contenitore per una pietra d'inchiostro, pennelli e inchiostro da un set di strumenti di scrittura che includeva una scatola più grande per carta. Contro un'elegante terra laccata d'oro, il suo artista ha usato la limitazione nella decorazione spruzzata della polvere (maki-e) per produrre il disegno di cockscomb e riso raccolto all'interno del coperchio.
Scatola di scrittura (Suzuribako) con Chrysanthemum e prugna, fine 1800-inizio 1900. Sasaki Takayasu (Giapponese, 1845–1929). Lacca su legno con polvere spruzzata d'oro e d'argento (maki-e); funzionale ed elegante, questo è un contenitore per una pietra d'inchiostro, pennelli e inchiostro da un set di strumenti di scrittura che includeva una scatola più grande per carta. Contro un'elegante terra laccata d'oro, il suo artista ha usato la limitazione nella decorazione spruzzata della polvere (maki-e) per produrre il disegno di cockscomb e riso raccolto all'interno del coperchio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatola-di-scrittura-suzuribako-con-chrysanthemum-e-prugna-fine-1800-inizio-1900-sasaki-takayasu-giapponese-1845-1929-lacca-su-legno-con-polvere-spruzzata-d-oro-e-d-argento-maki-e-funzionale-ed-elegante-questo-e-un-contenitore-per-una-pietra-d-inchiostro-pennelli-e-inchiostro-da-un-set-di-strumenti-di-scrittura-che-includeva-una-scatola-piu-grande-per-carta-contro-un-elegante-terra-laccata-d-oro-il-suo-artista-ha-usato-la-limitazione-nella-decorazione-spruzzata-della-polvere-maki-e-per-produrre-il-disegno-di-cockscomb-e-riso-raccolto-all-interno-del-coperchio-image448077035.html
RM2H0YJR7–Scatola di scrittura (Suzuribako) con Chrysanthemum e prugna, fine 1800-inizio 1900. Sasaki Takayasu (Giapponese, 1845–1929). Lacca su legno con polvere spruzzata d'oro e d'argento (maki-e); funzionale ed elegante, questo è un contenitore per una pietra d'inchiostro, pennelli e inchiostro da un set di strumenti di scrittura che includeva una scatola più grande per carta. Contro un'elegante terra laccata d'oro, il suo artista ha usato la limitazione nella decorazione spruzzata della polvere (maki-e) per produrre il disegno di cockscomb e riso raccolto all'interno del coperchio.
Portable Nanban Box fine 16th secolo Giappone nella seconda metà del XVI secolo, lacca giapponese fatta per i mercati occidentali era noto come nanban (Barbarian meridionale), un riferimento all'epiteto dato agli stranieri dalla Spagna, Portogallo e Paesi Bassi. Molte di queste lacche per l'esportazione sono state prodotte a Kyoto. Il maki-e (“quadro spruzzato”) e la ricca decorazione madre-di-perla su questa scatola consiste di cerchi interconnessi continui (ship?) con fiori stilizzati nelle intersezioni e cinque rotonde di fiori sul coperchio. Scatola portatile Nanban. Giappone. Fine 16th secolo. Legno laccato con oro, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portable-nanban-box-fine-16th-secolo-giappone-nella-seconda-meta-del-xvi-secolo-lacca-giapponese-fatta-per-i-mercati-occidentali-era-noto-come-nanban-barbarian-meridionale-un-riferimento-all-epiteto-dato-agli-stranieri-dalla-spagna-portogallo-e-paesi-bassi-molte-di-queste-lacche-per-l-esportazione-sono-state-prodotte-a-kyoto-il-maki-e-quadro-spruzzato-e-la-ricca-decorazione-madre-di-perla-su-questa-scatola-consiste-di-cerchi-interconnessi-continui-ship-con-fiori-stilizzati-nelle-intersezioni-e-cinque-rotonde-di-fiori-sul-coperchio-scatola-portatile-nanban-giappone-fine-16th-secolo-legno-laccato-con-oro-image457815176.html
RM2HGR7X0–Portable Nanban Box fine 16th secolo Giappone nella seconda metà del XVI secolo, lacca giapponese fatta per i mercati occidentali era noto come nanban (Barbarian meridionale), un riferimento all'epiteto dato agli stranieri dalla Spagna, Portogallo e Paesi Bassi. Molte di queste lacche per l'esportazione sono state prodotte a Kyoto. Il maki-e (“quadro spruzzato”) e la ricca decorazione madre-di-perla su questa scatola consiste di cerchi interconnessi continui (ship?) con fiori stilizzati nelle intersezioni e cinque rotonde di fiori sul coperchio. Scatola portatile Nanban. Giappone. Fine 16th secolo. Legno laccato con oro,
Base della scatola di scrittura (Suzuribako) con Chrysanthemum e prugna contenente Inkstone, contagocce, spazzole, supporto per bastoncini d'inchiostro e coltello per carta, fine del 1800-inizio del 1900. Giappone, periodo Meiji (1868-1912). Lacca su legno con polvere spruzzata d'oro e d'argento (maki-e); funzionale ed elegante, questo è un contenitore per una pietra d'inchiostro, pennelli e inchiostro da un set di strumenti di scrittura che includeva una scatola più grande per carta. Contro un'elegante terra laccata d'oro, il suo artista ha utilizzato la moderazione nella decorazione a polvere spruzzata (maki-e) per produrre il disegno di cockscomb e riso raccolto all'interno del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/base-della-scatola-di-scrittura-suzuribako-con-chrysanthemum-e-prugna-contenente-inkstone-contagocce-spazzole-supporto-per-bastoncini-d-inchiostro-e-coltello-per-carta-fine-del-1800-inizio-del-1900-giappone-periodo-meiji-1868-1912-lacca-su-legno-con-polvere-spruzzata-d-oro-e-d-argento-maki-e-funzionale-ed-elegante-questo-e-un-contenitore-per-una-pietra-d-inchiostro-pennelli-e-inchiostro-da-un-set-di-strumenti-di-scrittura-che-includeva-una-scatola-piu-grande-per-carta-contro-un-elegante-terra-laccata-d-oro-il-suo-artista-ha-utilizzato-la-moderazione-nella-decorazione-a-polvere-spruzzata-maki-e-per-produrre-il-disegno-di-cockscomb-e-riso-raccolto-all-interno-del-image448077126.html
RM2H0YJXE–Base della scatola di scrittura (Suzuribako) con Chrysanthemum e prugna contenente Inkstone, contagocce, spazzole, supporto per bastoncini d'inchiostro e coltello per carta, fine del 1800-inizio del 1900. Giappone, periodo Meiji (1868-1912). Lacca su legno con polvere spruzzata d'oro e d'argento (maki-e); funzionale ed elegante, questo è un contenitore per una pietra d'inchiostro, pennelli e inchiostro da un set di strumenti di scrittura che includeva una scatola più grande per carta. Contro un'elegante terra laccata d'oro, il suo artista ha utilizzato la moderazione nella decorazione a polvere spruzzata (maki-e) per produrre il disegno di cockscomb e riso raccolto all'interno del
Case (Inrō) con Design of Monkeys' Festival, Giappone, 18th–19th secolo, Giappone, Maki-e con laccatura nera su oro Ojime: Legno laccato a forma di chestnutNetsuke: Avorio intagliato con un uomo addormentato e una scimmia, H. 2 in 3/8. (6 cm); W. 2 1/2 in. (6,3 cm); D. 7/8 in. (2,2 cm), Inrō Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/case-inr-con-design-of-monkeys-festival-giappone-18th-19th-secolo-giappone-maki-e-con-laccatura-nera-su-oro-ojime-legno-laccato-a-forma-di-chestnutnetsuke-avorio-intagliato-con-un-uomo-addormentato-e-una-scimmia-h-2-in-3-8-6-cm-w-2-1-2-in-6-3-cm-d-7-8-in-2-2-cm-inr-image344606636.html
RM2B0J57T–Case (Inrō) con Design of Monkeys' Festival, Giappone, 18th–19th secolo, Giappone, Maki-e con laccatura nera su oro Ojime: Legno laccato a forma di chestnutNetsuke: Avorio intagliato con un uomo addormentato e una scimmia, H. 2 in 3/8. (6 cm); W. 2 1/2 in. (6,3 cm); D. 7/8 in. (2,2 cm), Inrō
Inro con un Crisantemo-Blossom Pattern, inizio XIX secolo, Inro: Lacca d'oro macinata su legno con oro, argento e pigmento rosso, e decorazione in togidashi maki-e, e nashiji all'interno; netsuke: ivory; ojime: Pietra variegata, 3 5/8 × 1 3/4 poll. (9.2 × 4.4 cm), poiché il tradizionale kimono giapponese è privo di tasche, sono stati sviluppati numerosi contenitori sospesi. Gli Inro, realizzati con il miglior legno laccato o pelle di bue laccato, erano i più costosi e apprezzati di questi contenitori. Gli inro (letteralmente cesti di sigillo) sono stati originariamente utilizzati dagli uomini per trasportare le foche personali, ma durante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inro-con-un-crisantemo-blossom-pattern-inizio-xix-secolo-inro-lacca-d-oro-macinata-su-legno-con-oro-argento-e-pigmento-rosso-e-decorazione-in-togidashi-maki-e-e-nashiji-all-interno-netsuke-ivory-ojime-pietra-variegata-3-5-8-1-3-4-poll-9-2-4-4-cm-poiche-il-tradizionale-kimono-giapponese-e-privo-di-tasche-sono-stati-sviluppati-numerosi-contenitori-sospesi-gli-inro-realizzati-con-il-miglior-legno-laccato-o-pelle-di-bue-laccato-erano-i-piu-costosi-e-apprezzati-di-questi-contenitori-gli-inro-letteralmente-cesti-di-sigillo-sono-stati-originariamente-utilizzati-dagli-uomini-per-trasportare-le-foche-personali-ma-durante-image393637569.html
RM2DTBMMH–Inro con un Crisantemo-Blossom Pattern, inizio XIX secolo, Inro: Lacca d'oro macinata su legno con oro, argento e pigmento rosso, e decorazione in togidashi maki-e, e nashiji all'interno; netsuke: ivory; ojime: Pietra variegata, 3 5/8 × 1 3/4 poll. (9.2 × 4.4 cm), poiché il tradizionale kimono giapponese è privo di tasche, sono stati sviluppati numerosi contenitori sospesi. Gli Inro, realizzati con il miglior legno laccato o pelle di bue laccato, erano i più costosi e apprezzati di questi contenitori. Gli inro (letteralmente cesti di sigillo) sono stati originariamente utilizzati dagli uomini per trasportare le foche personali, ma durante
Arte ispirata dal Gabinetto con disegno di Chrysanthemum da un flusso, periodo Edo (1615–1868), 19th secolo, Giappone, oro e argento maki-e su legno laccato con accessori metallici, H. 15 poll. (38,1 cm); W. 15 7/8" (40,3 cm); D. 9 5/8" (24,4 cm), Lacquer, questo armadio, parte di un matrimonio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-gabinetto-con-disegno-di-chrysanthemum-da-un-flusso-periodo-edo-1615-1868-19th-secolo-giappone-oro-e-argento-maki-e-su-legno-laccato-con-accessori-metallici-h-15-poll-38-1-cm-w-15-7-8-40-3-cm-d-9-5-8-24-4-cm-lacquer-questo-armadio-parte-di-un-matrimonio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909854.html
RF2HW3A6P–Arte ispirata dal Gabinetto con disegno di Chrysanthemum da un flusso, periodo Edo (1615–1868), 19th secolo, Giappone, oro e argento maki-e su legno laccato con accessori metallici, H. 15 poll. (38,1 cm); W. 15 7/8" (40,3 cm); D. 9 5/8" (24,4 cm), Lacquer, questo armadio, parte di un matrimonio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Calendario zodiacale con supporto a forma di rotolo appeso, 1846, Shibata Zeshin, giapponese, 1807 - 1891, 10 5/16 x 3 1/16 x 1 11/16 poll. (26,19 x 7,78 x 4,29 cm), maki-e in oro e argento e intarsio a conchiglia su legno laccato, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calendario-zodiacale-con-supporto-a-forma-di-rotolo-appeso-1846-shibata-zeshin-giapponese-1807-1891-10-5-16-x-3-1-16-x-1-11-16-poll-26-19-x-7-78-x-4-29-cm-maki-e-in-oro-e-argento-e-intarsio-a-conchiglia-su-legno-laccato-giappone-xix-secolo-image573486669.html
RM2T90G2N–Calendario zodiacale con supporto a forma di rotolo appeso, 1846, Shibata Zeshin, giapponese, 1807 - 1891, 10 5/16 x 3 1/16 x 1 11/16 poll. (26,19 x 7,78 x 4,29 cm), maki-e in oro e argento e intarsio a conchiglia su legno laccato, Giappone, XIX secolo
Arte ispirata da Incense Box (Kōbako) con scena da 'sua altezza profumata' (Niou no Miya), capitolo 42 della tale di Genji, periodo Edo (1615–1868), 19th secolo, Giappone, maki-e d'oro su legno laccato, H. 2 pollici. (5,1 cm); W. 2 7/8" (7,3 cm); L. 5 1/8" (13 cm), Lacquer, il coperchio di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-incense-box-k-bako-con-scena-da-sua-altezza-profumata-niou-no-miya-capitolo-42-della-tale-di-genji-periodo-edo-1615-1868-19th-secolo-giappone-maki-e-d-oro-su-legno-laccato-h-2-pollici-5-1-cm-w-2-7-8-7-3-cm-l-5-1-8-13-cm-lacquer-il-coperchio-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912844.html
RF2HW3E1G–Arte ispirata da Incense Box (Kōbako) con scena da 'sua altezza profumata' (Niou no Miya), capitolo 42 della tale di Genji, periodo Edo (1615–1868), 19th secolo, Giappone, maki-e d'oro su legno laccato, H. 2 pollici. (5,1 cm); W. 2 7/8" (7,3 cm); L. 5 1/8" (13 cm), Lacquer, il coperchio di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Maki-e di Yūtokusai Gyokkei, Inrō con Bamboo Grove, Giappone, tardo Edo (1615–1868) o primo periodo Meiji (1868–1912), Maki-e di Yūtokusai Gyokkei (giapponese, (inizio-metà-19th secolo)), Design di Tsuruzawa Tanzan (giapponese, 1655–1729), metà-19th secolo, lacca d'oro, e Legno laccato d'oro: Legno laccato con intarsio di una lumaca su bambù Ojime: Perline di metallo con uccelli, 3 1/2 x 2 3/16 x 1 in. (8,9 x 5,5 x 2,5 cm), Inrō Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maki-e-di-yutokusai-gyokkei-inr-con-bamboo-grove-giappone-tardo-edo-1615-1868-o-primo-periodo-meiji-1868-1912-maki-e-di-yutokusai-gyokkei-giapponese-inizio-meta-19th-secolo-design-di-tsuruzawa-tanzan-giapponese-1655-1729-meta-19th-secolo-lacca-d-oro-e-legno-laccato-d-oro-legno-laccato-con-intarsio-di-una-lumaca-su-bambu-ojime-perline-di-metallo-con-uccelli-3-1-2-x-2-3-16-x-1-in-8-9-x-5-5-x-2-5-cm-inr-image344600706.html
RM2B0HWM2–Maki-e di Yūtokusai Gyokkei, Inrō con Bamboo Grove, Giappone, tardo Edo (1615–1868) o primo periodo Meiji (1868–1912), Maki-e di Yūtokusai Gyokkei (giapponese, (inizio-metà-19th secolo)), Design di Tsuruzawa Tanzan (giapponese, 1655–1729), metà-19th secolo, lacca d'oro, e Legno laccato d'oro: Legno laccato con intarsio di una lumaca su bambù Ojime: Perline di metallo con uccelli, 3 1/2 x 2 3/16 x 1 in. (8,9 x 5,5 x 2,5 cm), Inrō
Arte ispirata da 松竹梅家紋散し蒔絵文箱, Letter Box con Pino, Bambù, Plum Blossom e creste familiari, periodo Edo (1615–1868), 19th secolo, Giappone, legno laccato con oro e argento hiramaki-e, foglio d'oro tagliato su terreno nashiji (parte di un set di nozze), L. 16 in. (40,6 cm), Lacquer, questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-letter-box-con-pino-bambu-plum-blossom-e-creste-familiari-periodo-edo-1615-1868-19th-secolo-giappone-legno-laccato-con-oro-e-argento-hiramaki-e-foglio-d-oro-tagliato-su-terreno-nashiji-parte-di-un-set-di-nozze-l-16-in-40-6-cm-lacquer-questo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919906.html
RF2HW3R1P–Arte ispirata da 松竹梅家紋散し蒔絵文箱, Letter Box con Pino, Bambù, Plum Blossom e creste familiari, periodo Edo (1615–1868), 19th secolo, Giappone, legno laccato con oro e argento hiramaki-e, foglio d'oro tagliato su terreno nashiji (parte di un set di nozze), L. 16 in. (40,6 cm), Lacquer, questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Letter Box con pini, bambù, prugna Fiore e stemmi. Cultura: il Giappone. Dimensioni: L. 15 3/8 in. (39,1 cm). Data: del XIX secolo. Questo oggetto casella, parte di un corredo di nozze, compreso di trentuno pezzi, rappresenta Edo tardo periodo di maki e (decorazione in oro e/o argento cosparso di polvere) arte a sua migliori. La famiglia Shimazu, signori di satsuma a Kyushu, ordinato questo corredo tradizionale più probabile per il Taka-hime, che sposò Matsudaira Sadakazu, signore di Kuwana Ise (provincia), intorno al 1830. Gli elementi del set di nozze sono decorate con vari motivi di buon auspicio. Il everg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/letter-box-con-pini-bambu-prugna-fiore-e-stemmi-cultura-il-giappone-dimensioni-l-15-3-8-in-39-1-cm-data-del-xix-secolo-questo-oggetto-casella-parte-di-un-corredo-di-nozze-compreso-di-trentuno-pezzi-rappresenta-edo-tardo-periodo-di-maki-e-decorazione-in-oro-e-o-argento-cosparso-di-polvere-arte-a-sua-migliori-la-famiglia-shimazu-signori-di-satsuma-a-kyushu-ordinato-questo-corredo-tradizionale-piu-probabile-per-il-taka-hime-che-sposo-matsudaira-sadakazu-signore-di-kuwana-ise-provincia-intorno-al-1830-gli-elementi-del-set-di-nozze-sono-decorate-con-vari-motivi-di-buon-auspicio-il-everg-image212913398.html
RMPAB15X–Letter Box con pini, bambù, prugna Fiore e stemmi. Cultura: il Giappone. Dimensioni: L. 15 3/8 in. (39,1 cm). Data: del XIX secolo. Questo oggetto casella, parte di un corredo di nozze, compreso di trentuno pezzi, rappresenta Edo tardo periodo di maki e (decorazione in oro e/o argento cosparso di polvere) arte a sua migliori. La famiglia Shimazu, signori di satsuma a Kyushu, ordinato questo corredo tradizionale più probabile per il Taka-hime, che sposò Matsudaira Sadakazu, signore di Kuwana Ise (provincia), intorno al 1830. Gli elementi del set di nozze sono decorate con vari motivi di buon auspicio. Il everg
Arte ispirata da Inrō a forma di Monte Fuji con un traghetto e processione Crossing, 冨士形蒔絵印籠, periodo Edo (1615-1868), fine 18th-inizio 19th secolo, Giappone, due casi; Legno laccato con oro e argento takamaki-e, hiramaki-e, togidasimaki-e, foglio d'oro tagliato su laccatura nashiji, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-inr-a-forma-di-monte-fuji-con-un-traghetto-e-processione-crossing-periodo-edo-1615-1868-fine-18th-inizio-19th-secolo-giappone-due-casi-legno-laccato-con-oro-e-argento-takamaki-e-hiramaki-e-togidasimaki-e-foglio-d-oro-tagliato-su-laccatura-nashiji-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462910497.html
RF2HW3B1N–Arte ispirata da Inrō a forma di Monte Fuji con un traghetto e processione Crossing, 冨士形蒔絵印籠, periodo Edo (1615-1868), fine 18th-inizio 19th secolo, Giappone, due casi; Legno laccato con oro e argento takamaki-e, hiramaki-e, togidasimaki-e, foglio d'oro tagliato su laccatura nashiji, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da 松竹桜家紋散し蒔絵長文箱, Letter Box con Pino, Bambù, Plum Blossom e creste familiari, periodo Edo (1615–1868), 19th secolo, Giappone, legno laccato con oro e argento hiramaki-e, foglio d'oro tagliato su terreno nashiji (parte di un set di nozze), L. 15 3/8 in. (39,1 cm), Lacquer, questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-letter-box-con-pino-bambu-plum-blossom-e-creste-familiari-periodo-edo-1615-1868-19th-secolo-giappone-legno-laccato-con-oro-e-argento-hiramaki-e-foglio-d-oro-tagliato-su-terreno-nashiji-parte-di-un-set-di-nozze-l-15-3-8-in-39-1-cm-lacquer-questo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919915.html
RF2HW3R23–Arte ispirata da 松竹桜家紋散し蒔絵長文箱, Letter Box con Pino, Bambù, Plum Blossom e creste familiari, periodo Edo (1615–1868), 19th secolo, Giappone, legno laccato con oro e argento hiramaki-e, foglio d'oro tagliato su terreno nashiji (parte di un set di nozze), L. 15 3/8 in. (39,1 cm), Lacquer, questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design by Katsukawa Shunshō, Inrō with Kabuki Actor Ichikawa Danjūrō V, Japan, Edo Period (1615–1868), Design by Katsukawa Shunshō (Japanese, 1726–1792), Maki-e by Jōsensai (Japanese, Active late 18th–Early 19th Century), Late 18th–Early 19th Century, Japan, Five Cases; legno laccato con oro, laccatura nera, laccatura nera, e laccette rosse: Ivory; Nō maskOjime: Cordone di lacca, 3 1/2 x 1 7/8 x 1 1/4 in. (8,9 x 4,8 x 3,1 cm), Inrō Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-by-katsukawa-shunsh-inr-with-kabuki-actor-ichikawa-danjur-v-japan-edo-period-1615-1868-design-by-katsukawa-shunsh-japanese-1726-1792-maki-e-by-j-sensai-japanese-active-late-18th-early-19th-century-late-18th-early-19th-century-japan-five-cases-legno-laccato-con-oro-laccatura-nera-laccatura-nera-e-laccette-rosse-ivory-n-maskojime-cordone-di-lacca-3-1-2-x-1-7-8-x-1-1-4-in-8-9-x-4-8-x-3-1-cm-inr-image344600704.html
RM2B0HWM0–Design by Katsukawa Shunshō, Inrō with Kabuki Actor Ichikawa Danjūrō V, Japan, Edo Period (1615–1868), Design by Katsukawa Shunshō (Japanese, 1726–1792), Maki-e by Jōsensai (Japanese, Active late 18th–Early 19th Century), Late 18th–Early 19th Century, Japan, Five Cases; legno laccato con oro, laccatura nera, laccatura nera, e laccette rosse: Ivory; Nō maskOjime: Cordone di lacca, 3 1/2 x 1 7/8 x 1 1/4 in. (8,9 x 4,8 x 3,1 cm), Inrō
Casella di scrittura (Suzuribako) e scrittura della tabella (Bundai) con pini a Takasago e Sumiyoshi. Artista: Yukio Yukio II (giapponese, 1860-1929). Cultura: il Giappone. Dimensioni: casella di scrittura: H. 2.; W. 9.; L. 9 3/4 in. Tabella: H. 4 7/8 in.; W.14 1/2 in.; L. 24 in.. Data: agli inizi del XX secolo. In Noh giocare Takasago, la Takasago e pino Sumiyoshi gli spiriti sono personificato come una coppia di anziani, indossare un abito umile. Con il suo ben noto simbolo della felicità coniugale, questo set scrittura fu probabilmente realizzato come un regalo di nozze. La Tokyo-basato il maki e master Yukio Yukio II è stato premiato con la medaglia d'oro per il suo lacque Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-di-scrittura-suzuribako-e-scrittura-della-tabella-bundai-con-pini-a-takasago-e-sumiyoshi-artista-yukio-yukio-ii-giapponese-1860-1929-cultura-il-giappone-dimensioni-casella-di-scrittura-h-2-w-9-l-9-3-4-in-tabella-h-4-7-8-in-w-14-1-2-in-l-24-in-data-agli-inizi-del-xx-secolo-in-noh-giocare-takasago-la-takasago-e-pino-sumiyoshi-gli-spiriti-sono-personificato-come-una-coppia-di-anziani-indossare-un-abito-umile-con-il-suo-ben-noto-simbolo-della-felicita-coniugale-questo-set-scrittura-fu-probabilmente-realizzato-come-un-regalo-di-nozze-la-tokyo-basato-il-maki-e-master-yukio-yukio-ii-e-stato-premiato-con-la-medaglia-d-oro-per-il-suo-lacque-image213365421.html
RMPB3HNH–Casella di scrittura (Suzuribako) e scrittura della tabella (Bundai) con pini a Takasago e Sumiyoshi. Artista: Yukio Yukio II (giapponese, 1860-1929). Cultura: il Giappone. Dimensioni: casella di scrittura: H. 2.; W. 9.; L. 9 3/4 in. Tabella: H. 4 7/8 in.; W.14 1/2 in.; L. 24 in.. Data: agli inizi del XX secolo. In Noh giocare Takasago, la Takasago e pino Sumiyoshi gli spiriti sono personificato come una coppia di anziani, indossare un abito umile. Con il suo ben noto simbolo della felicità coniugale, questo set scrittura fu probabilmente realizzato come un regalo di nozze. La Tokyo-basato il maki e master Yukio Yukio II è stato premiato con la medaglia d'oro per il suo lacque
Arte ispirata da 松竹桜家紋蒔絵櫛台, stativo cosmetico con pino, bambù e fiore di Cerry da un insieme di nozze, periodo Edo (1615–1868), inizio 19th secolo, Giappone, legno laccato con oro, argento takamaki-e, hiramaki-e, foglio d'oro tagliato su terreno nashiji, H. 10 5/8 poll. (27 cm); W. 12 1/2" (31., opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-stativo-cosmetico-con-pino-bambu-e-fiore-di-cerry-da-un-insieme-di-nozze-periodo-edo-1615-1868-inizio-19th-secolo-giappone-legno-laccato-con-oro-argento-takamaki-e-hiramaki-e-foglio-d-oro-tagliato-su-terreno-nashiji-h-10-5-8-poll-27-cm-w-12-1-2-31-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919804.html
RF2HW3PX4–Arte ispirata da 松竹桜家紋蒔絵櫛台, stativo cosmetico con pino, bambù e fiore di Cerry da un insieme di nozze, periodo Edo (1615–1868), inizio 19th secolo, Giappone, legno laccato con oro, argento takamaki-e, hiramaki-e, foglio d'oro tagliato su terreno nashiji, H. 10 5/8 poll. (27 cm); W. 12 1/2" (31., opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Casella di cancelleria in stile Kodaiji. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 8 1/4 in. (21 cm); W. 17 15/16 in. (45,6 cm). Data: inizio del XVII secolo. Il grassetto combinazione di paesaggio naturalistico progetta e sparse paulownia creste sulla diagonale di contrasto campi divisi da un confine a zig-zag è caratteristica di un peculiare stile di Momoyama-periodo di decorazione di lacca noto come Kodaiji, che era corrente dal 1580s attraverso l'inizio del XVII secolo. Lo stile è associato con la forza militare di potentati Toyotomi Hideyoshi (1536-1598) e nominato per il tempio Kodaiji, dove il suo memoriale santuario è stata bui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-di-cancelleria-in-stile-kodaiji-cultura-il-giappone-dimensioni-h-8-1-4-in-21-cm-w-17-15-16-in-45-6-cm-data-inizio-del-xvii-secolo-il-grassetto-combinazione-di-paesaggio-naturalistico-progetta-e-sparse-paulownia-creste-sulla-diagonale-di-contrasto-campi-divisi-da-un-confine-a-zig-zag-e-caratteristica-di-un-peculiare-stile-di-momoyama-periodo-di-decorazione-di-lacca-noto-come-kodaiji-che-era-corrente-dal-1580s-attraverso-l-inizio-del-xvii-secolo-lo-stile-e-associato-con-la-forza-militare-di-potentati-toyotomi-hideyoshi-1536-1598-e-nominato-per-il-tempio-kodaiji-dove-il-suo-memoriale-santuario-e-stata-bui-image213109840.html
RMPAKYNM–Casella di cancelleria in stile Kodaiji. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 8 1/4 in. (21 cm); W. 17 15/16 in. (45,6 cm). Data: inizio del XVII secolo. Il grassetto combinazione di paesaggio naturalistico progetta e sparse paulownia creste sulla diagonale di contrasto campi divisi da un confine a zig-zag è caratteristica di un peculiare stile di Momoyama-periodo di decorazione di lacca noto come Kodaiji, che era corrente dal 1580s attraverso l'inizio del XVII secolo. Lo stile è associato con la forza militare di potentati Toyotomi Hideyoshi (1536-1598) e nominato per il tempio Kodaiji, dove il suo memoriale santuario è stata bui
Scrittura portatile armadio con Famiglia Tokugawa creste, crisantemi, e fogliame scorre. Artista: Koami scuola. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 9. (22,9 cm); W. 8 1/2 in. (21,6 cm); D. 14 5/8 in. (37,1 cm). Data: tardo XVII secolo. Questa scrittura portatile box dispone di tre cassetti; i due superiori sono quelle per la carta e documenti, mentre quella in basso contiene il inkstone, acqua dropper e pennelli. Il cabinet è riccamente decorato con la più alta qualità di maki-e ('sprinkled pictures'). È stato prodotto per la Famiglia Tokugawa in uno dei loro ufficiali di maki e workshop, probabilmente quella di th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scrittura-portatile-armadio-con-famiglia-tokugawa-creste-crisantemi-e-fogliame-scorre-artista-koami-scuola-cultura-il-giappone-dimensioni-h-9-22-9-cm-w-8-1-2-in-21-6-cm-d-14-5-8-in-37-1-cm-data-tardo-xvii-secolo-questa-scrittura-portatile-box-dispone-di-tre-cassetti-i-due-superiori-sono-quelle-per-la-carta-e-documenti-mentre-quella-in-basso-contiene-il-inkstone-acqua-dropper-e-pennelli-il-cabinet-e-riccamente-decorato-con-la-piu-alta-qualita-di-maki-e-sprinkled-pictures-e-stato-prodotto-per-la-famiglia-tokugawa-in-uno-dei-loro-ufficiali-di-maki-e-workshop-probabilmente-quella-di-th-image213398537.html
RMPB5409–Scrittura portatile armadio con Famiglia Tokugawa creste, crisantemi, e fogliame scorre. Artista: Koami scuola. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 9. (22,9 cm); W. 8 1/2 in. (21,6 cm); D. 14 5/8 in. (37,1 cm). Data: tardo XVII secolo. Questa scrittura portatile box dispone di tre cassetti; i due superiori sono quelle per la carta e documenti, mentre quella in basso contiene il inkstone, acqua dropper e pennelli. Il cabinet è riccamente decorato con la più alta qualità di maki-e ('sprinkled pictures'). È stato prodotto per la Famiglia Tokugawa in uno dei loro ufficiali di maki e workshop, probabilmente quella di th
Casella di coperte per i volumi. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 9 1/8 in. (23,2 cm); W. 6 1/2 in. (16,5 cm). Data: tardo XVII secolo. La lacca scatola di archiviazione è decorata con un maki-e ('sprinkled picture') progettazione di un boschetto di bambù, due uccelli e la cresta della Famiglia Tokugawa. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-di-coperte-per-i-volumi-cultura-il-giappone-dimensioni-h-9-1-8-in-23-2-cm-w-6-1-2-in-16-5-cm-data-tardo-xvii-secolo-la-lacca-scatola-di-archiviazione-e-decorata-con-un-maki-e-sprinkled-picture-progettazione-di-un-boschetto-di-bambu-due-uccelli-e-la-cresta-della-famiglia-tokugawa-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213170884.html
RMPAPNHT–Casella di coperte per i volumi. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 9 1/8 in. (23,2 cm); W. 6 1/2 in. (16,5 cm). Data: tardo XVII secolo. La lacca scatola di archiviazione è decorata con un maki-e ('sprinkled picture') progettazione di un boschetto di bambù, due uccelli e la cresta della Famiglia Tokugawa. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Casella di incenso (Kobako) con scena da "Sua Maestà Profumata' (Niou nessun miya), capitolo 42 del racconto di Genji. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 2. (5,1 cm); W. 2 7/8 in. (7.3 cm); L. 5 1/8 in. (13 cm). Data: del XIX secolo. Il coperchio di questa scatola è stata realizzata per due conchiglie di incastro che illustra un capitolo della storia di Genji. Pubblicamente riconosciuto come Genji del figlio Kaoru ha dei dubbi circa le circostanze della sua nascita. Un poema espresse dall'uomo inquieto e scritta sopra di lui all'interno di nuvole stilizzata, legge: Tara Obotsukana ni towamashi Ikanishite hajimemo hatemo shiranu wagami zo (chi potrebbe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-di-incenso-kobako-con-scena-da-sua-maesta-profumata-niou-nessun-miya-capitolo-42-del-racconto-di-genji-cultura-il-giappone-dimensioni-h-2-5-1-cm-w-2-7-8-in-7-3-cm-l-5-1-8-in-13-cm-data-del-xix-secolo-il-coperchio-di-questa-scatola-e-stata-realizzata-per-due-conchiglie-di-incastro-che-illustra-un-capitolo-della-storia-di-genji-pubblicamente-riconosciuto-come-genji-del-figlio-kaoru-ha-dei-dubbi-circa-le-circostanze-della-sua-nascita-un-poema-espresse-dall-uomo-inquieto-e-scritta-sopra-di-lui-all-interno-di-nuvole-stilizzata-legge-tara-obotsukana-ni-towamashi-ikanishite-hajimemo-hatemo-shiranu-wagami-zo-chi-potrebbe-image213248740.html
RMPAX8XC–Casella di incenso (Kobako) con scena da "Sua Maestà Profumata' (Niou nessun miya), capitolo 42 del racconto di Genji. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 2. (5,1 cm); W. 2 7/8 in. (7.3 cm); L. 5 1/8 in. (13 cm). Data: del XIX secolo. Il coperchio di questa scatola è stata realizzata per due conchiglie di incastro che illustra un capitolo della storia di Genji. Pubblicamente riconosciuto come Genji del figlio Kaoru ha dei dubbi circa le circostanze della sua nascita. Un poema espresse dall'uomo inquieto e scritta sopra di lui all'interno di nuvole stilizzata, legge: Tara Obotsukana ni towamashi Ikanishite hajimemo hatemo shiranu wagami zo (chi potrebbe
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.