Ritratto del pittore italiano Tommaso Manzuoli, 1700 ca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-italiano-tommaso-manzuoli-1700-ca-image484397475.html
RM2K425WR–Ritratto del pittore italiano Tommaso Manzuoli, 1700 ca.
. Caída de Icaro, Studiolo di Francesco I, Palazzo Vecchio (Florencia) . 1570. Maso da San Friano (1531-1571) nomi alternativi Tomaso D'Antonio Manzuoli; Tommaso d'Antonio Manzuoli; Tommaso Manzuoli; Thomaso Manzuoli di Friano; Tomaso Manzuoli Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1531 1571 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze (1555 - 1571) Autorità di controllo : Q2253581 VIAF: 38014908 ISNI: 0000 0000 8373 6355 ULAN: 500030138 WGA: SAN FRIANO, Maso da GND: 13004914X 869 MasoDaSanFrianoChuted'Icare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caida-de-icaro-studiolo-di-francesco-i-palazzo-vecchio-florencia-1570-maso-da-san-friano-1531-1571-nomi-alternativi-tomaso-d-antonio-manzuoli-tommaso-d-antonio-manzuoli-tommaso-manzuoli-thomaso-manzuoli-di-friano-tomaso-manzuoli-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1531-1571-luogo-di-nascita-e-morte-firenze-firenze-sede-di-lavoro-firenze-1555-1571-autorita-di-controllo-q2253581-viaf-38014908-isni-0000-0000-8373-6355-ulan-500030138-wga-san-friano-maso-da-gnd-13004914x-869-masodasanfrianochuted-icare-image185848886.html
RMMPA446–. Caída de Icaro, Studiolo di Francesco I, Palazzo Vecchio (Florencia) . 1570. Maso da San Friano (1531-1571) nomi alternativi Tomaso D'Antonio Manzuoli; Tommaso d'Antonio Manzuoli; Tommaso Manzuoli; Thomaso Manzuoli di Friano; Tomaso Manzuoli Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1531 1571 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze (1555 - 1571) Autorità di controllo : Q2253581 VIAF: 38014908 ISNI: 0000 0000 8373 6355 ULAN: 500030138 WGA: SAN FRIANO, Maso da GND: 13004914X 869 MasoDaSanFrianoChuted'Icare
Trinità con la Vergine e dieci Santi, c. 1565, Tommaso Manzuoli, chiamato Maso da San Friano, Italiano, 1531-1571, Italia, gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, sul grigio verdastro preparato carta vergata, stabilite su avorio di cui card, 398 x 275 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trinita-con-la-vergine-e-dieci-santi-c-1565-tommaso-manzuoli-chiamato-maso-da-san-friano-italiano-1531-1571-italia-gesso-nero-intensificato-con-tocchi-di-bianco-gesso-sul-grigio-verdastro-preparato-carta-vergata-stabilite-su-avorio-di-cui-card-398-x-275-mm-image328624385.html
RM2A2J3N5–Trinità con la Vergine e dieci Santi, c. 1565, Tommaso Manzuoli, chiamato Maso da San Friano, Italiano, 1531-1571, Italia, gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, sul grigio verdastro preparato carta vergata, stabilite su avorio di cui card, 398 x 275 mm
Sacra Famiglia con San Giovanni Bambino di Tommaso Manzuoli detto Masa da San Friano 1531-1571 16th° secolo, Museo delle Belle Arti di Firenze, Italia, Italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-con-san-giovanni-bambino-di-tommaso-manzuoli-detto-masa-da-san-friano-1531-1571-16th-secolo-museo-delle-belle-arti-di-firenze-italia-italiano-image524454643.html
RM2ND6Y6Y–Sacra Famiglia con San Giovanni Bambino di Tommaso Manzuoli detto Masa da San Friano 1531-1571 16th° secolo, Museo delle Belle Arti di Firenze, Italia, Italiano,
Dio padre come Creatore del mondo (tondo), Tommaso d'Antonio Manzuoli chiamato Maso da San Friano (Italia, 1536 - 1571), disegno, gesso; piuma; lavato; accresciuto con carta bianca; blu-grigio, 23,2 x 22,7 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dio-padre-come-creatore-del-mondo-tondo-tommaso-d-antonio-manzuoli-chiamato-maso-da-san-friano-italia-1536-1571-disegno-gesso-piuma-lavato-accresciuto-con-carta-bianca-blu-grigio-23-2-x-22-7-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573316713.html
RM2T8MR8W–Dio padre come Creatore del mondo (tondo), Tommaso d'Antonio Manzuoli chiamato Maso da San Friano (Italia, 1536 - 1571), disegno, gesso; piuma; lavato; accresciuto con carta bianca; blu-grigio, 23,2 x 22,7 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Ritratto di Sinibaldo Gaddi. Museo: Collezione privata. Autore: Manzuoli (Maso da San Friano), Tommaso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sinibaldo-gaddi-museo-collezione-privata-autore-manzuoli-maso-da-san-friano-tommaso-image232015969.html
RMRDD6MH–Ritratto di Sinibaldo Gaddi. Museo: Collezione privata. Autore: Manzuoli (Maso da San Friano), Tommaso.
Maso da San Friano, pittore italiano attivo a Firenze, 1536–1575. Tommaso d'Antonio Manzuoli nato a San Ferano, ha studiato sotto Carlo da loro, dipinti a San Pietro maggiore e Santa Trinita. Incisione in copperplate di Girolamo Rossi dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maso-da-san-friano-pittore-italiano-attivo-a-firenze-1536-1575-tommaso-d-antonio-manzuoli-nato-a-san-ferano-ha-studiato-sotto-carlo-da-loro-dipinti-a-san-pietro-maggiore-e-santa-trinita-incisione-in-copperplate-di-girolamo-rossi-dopo-giovanni-domenico-ferretti-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image543598669.html
RM2PGB1J5–Maso da San Friano, pittore italiano attivo a Firenze, 1536–1575. Tommaso d'Antonio Manzuoli nato a San Ferano, ha studiato sotto Carlo da loro, dipinti a San Pietro maggiore e Santa Trinita. Incisione in copperplate di Girolamo Rossi dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Sacra Famiglia con il matrimonio mistico di Santa Caterina di Tommaso Manzuoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-con-il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-di-tommaso-manzuoli-image398232573.html
RM2E3W1KW–Sacra Famiglia con il matrimonio mistico di Santa Caterina di Tommaso Manzuoli.
Deposizione 1966 di Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deposizione-1966-di-maso-da-san-friano-tommaso-manzuoli-image591086542.html
RM2W9J8WJ–Deposizione 1966 di Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli)
Arte ispirata da Entombment, 16th Century, inchiostro Pen e Brown, pennello e lavaggio marrone, sopra il punto di piombo, 7 3/8 x 7 3/4 poll. (18,8 x 19,7 cm), disegni, tradizionalmente ascritti a Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) (Firenze 1531–1571 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-entombment-16th-century-inchiostro-pen-e-brown-pennello-e-lavaggio-marrone-sopra-il-punto-di-piombo-7-3-8-x-7-3-4-poll-18-8-x-19-7-cm-disegni-tradizionalmente-ascritti-a-maso-da-san-friano-tommaso-manzuoli-firenze-1531-1571-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956403.html
RF2HW5DH7–Arte ispirata da Entombment, 16th Century, inchiostro Pen e Brown, pennello e lavaggio marrone, sopra il punto di piombo, 7 3/8 x 7 3/4 poll. (18,8 x 19,7 cm), disegni, tradizionalmente ascritti a Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) (Firenze 1531–1571 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Retrat de Tommaso d'Antonio Manzuoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retrat-de-tommaso-d-antonio-manzuoli-image455454739.html
RM2HCYN4K–Retrat de Tommaso d'Antonio Manzuoli.
Tommaso Manzuoli. Madonna con Bambino e Neonato San Giovanni Battista. 1551-1571. L'Italia. Gesso nero su crema di latte di cui carta, stabilite su avorio di cui card Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-madonna-con-bambino-e-neonato-san-giovanni-battista-1551-1571-l-italia-gesso-nero-su-crema-di-latte-di-cui-carta-stabilite-su-avorio-di-cui-card-image338009153.html
RM2AHWJ3D–Tommaso Manzuoli. Madonna con Bambino e Neonato San Giovanni Battista. 1551-1571. L'Italia. Gesso nero su crema di latte di cui carta, stabilite su avorio di cui card
Entombment 16th secolo tradizionalmente ascritto a Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) italiano. Entombment 343225 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-16th-secolo-tradizionalmente-ascritto-a-maso-da-san-friano-tommaso-manzuoli-italiano-entombment-343225-image458290388.html
RM2HHGX1T–Entombment 16th secolo tradizionalmente ascritto a Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) italiano. Entombment 343225
Trinità con la Vergine, e dieci Santi, c. 1565, Tommaso Manzuoli, detto Maso da San Friano, italiano, 1531-1571, Italia, gesso nero, esaltato da tocchi di gesso bianco, su carta posata in grigio verdastro, posata su cartellino in avorio, 398 x 275 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trinita-con-la-vergine-e-dieci-santi-c-1565-tommaso-manzuoli-detto-maso-da-san-friano-italiano-1531-1571-italia-gesso-nero-esaltato-da-tocchi-di-gesso-bianco-su-carta-posata-in-grigio-verdastro-posata-su-cartellino-in-avorio-398-x-275-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684634.html
RF2B8WE8X–Trinità con la Vergine, e dieci Santi, c. 1565, Tommaso Manzuoli, detto Maso da San Friano, italiano, 1531-1571, Italia, gesso nero, esaltato da tocchi di gesso bianco, su carta posata in grigio verdastro, posata su cartellino in avorio, 398 x 275 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Tommaso d’Antonio Manzuoli gen. Maso da San Friano Padrino come creatore del mondo (tondo). Gesso; piuma; lavata; coltivata in bianco; carta blu -grigia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-d-antonio-manzuoli-gen-maso-da-san-friano-padrino-come-creatore-del-mondo-tondo-gesso-piuma-lavata-coltivata-in-bianco-carta-blu-grigia-image572702660.html
RM2T7MT2C–Tommaso d’Antonio Manzuoli gen. Maso da San Friano Padrino come creatore del mondo (tondo). Gesso; piuma; lavata; coltivata in bianco; carta blu -grigia
Disegno di una pala affrescata della Resurrezione, ca. 1560-71. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-una-pala-affrescata-della-resurrezione-ca-1560-71-image365763385.html
RM2C71XX1–Disegno di una pala affrescata della Resurrezione, ca. 1560-71.
Disegno per pala d'altare affrescata della Resurrezione ca. 1560–71 Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) italiano prima del suo arrivo al Museo Metropolita d'Arte nel 2000, l'imponente modello per pala d'altare della Resurrezione era stato correttamente attribuito a Maso da San Friano già nel 1963, e anche se è stato pubblicato nel 1967, è in genere sfuggito a un avviso accademico. Mentre il motivo principale del Cristo risorto ricorda alcuni dipinti di Maso di questo soggetto, ed in particolare la sua pala monumentale alla Santissima Annunziata di Firenze, i compositivi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-pala-d-altare-affrescata-della-resurrezione-ca-1560-71-maso-da-san-friano-tommaso-manzuoli-italiano-prima-del-suo-arrivo-al-museo-metropolita-d-arte-nel-2000-l-imponente-modello-per-pala-d-altare-della-resurrezione-era-stato-correttamente-attribuito-a-maso-da-san-friano-gia-nel-1963-e-anche-se-e-stato-pubblicato-nel-1967-e-in-genere-sfuggito-a-un-avviso-accademico-mentre-il-motivo-principale-del-cristo-risorto-ricorda-alcuni-dipinti-di-maso-di-questo-soggetto-ed-in-particolare-la-sua-pala-monumentale-alla-santissima-annunziata-di-firenze-i-compositivi-image458105559.html
RM2HH8E8R–Disegno per pala d'altare affrescata della Resurrezione ca. 1560–71 Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) italiano prima del suo arrivo al Museo Metropolita d'Arte nel 2000, l'imponente modello per pala d'altare della Resurrezione era stato correttamente attribuito a Maso da San Friano già nel 1963, e anche se è stato pubblicato nel 1967, è in genere sfuggito a un avviso accademico. Mentre il motivo principale del Cristo risorto ricorda alcuni dipinti di Maso di questo soggetto, ed in particolare la sua pala monumentale alla Santissima Annunziata di Firenze, i compositivi
Tumulazione, tradizionalmente attribuita a Maso da San Friano, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tumulazione-tradizionalmente-attribuita-a-maso-da-san-friano-xvi-secolo-162489122.html
RMKCA0EX–Tumulazione, tradizionalmente attribuita a Maso da San Friano, XVI secolo
Santa Famiglia con il matrimonio mistico di Santa Caterina, c. 1560. Tommaso d’Antonio Manzuoli, detto Maso da San Friano (italiano, 1531-1571). Olio sul pannello; immagine: 148 x 103 cm (58 1/4 x 40 9/16 poll.). Il matrimonio mostrato in questo dipinto è chiamato “mistico” perché era puramente simbolico. Il bambino Gesù pone un anello sul dito di Caterina d'Alessandria, una santa del quarto secolo che aveva la visione di dedicarsi a Dio e rimanere vergine invece di sposarsi. Notate la qualità ultraterrena dei volti eleganti di donne e bambini, rispetto al naturalismo dell’anziano San Giuseppe, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-c-1560-tommaso-d-antonio-manzuoli-detto-maso-da-san-friano-italiano-1531-1571-olio-sul-pannello-immagine-148-x-103-cm-58-1-4-x-40-9-16-poll-il-matrimonio-mostrato-in-questo-dipinto-e-chiamato-mistico-perche-era-puramente-simbolico-il-bambino-gesu-pone-un-anello-sul-dito-di-caterina-d-alessandria-una-santa-del-quarto-secolo-che-aveva-la-visione-di-dedicarsi-a-dio-e-rimanere-vergine-invece-di-sposarsi-notate-la-qualita-ultraterrena-dei-volti-eleganti-di-donne-e-bambini-rispetto-al-naturalismo-dell-anziano-san-giuseppe-image448086320.html
RM2H102JT–Santa Famiglia con il matrimonio mistico di Santa Caterina, c. 1560. Tommaso d’Antonio Manzuoli, detto Maso da San Friano (italiano, 1531-1571). Olio sul pannello; immagine: 148 x 103 cm (58 1/4 x 40 9/16 poll.). Il matrimonio mostrato in questo dipinto è chiamato “mistico” perché era puramente simbolico. Il bambino Gesù pone un anello sul dito di Caterina d'Alessandria, una santa del quarto secolo che aveva la visione di dedicarsi a Dio e rimanere vergine invece di sposarsi. Notate la qualità ultraterrena dei volti eleganti di donne e bambini, rispetto al naturalismo dell’anziano San Giuseppe,
Design per una pala affrescata della risurrezione, Maso da San Friano, ca. 1560-71 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-una-pala-affrescata-della-risurrezione-maso-da-san-friano-ca-1560-71-162419504.html
RMKC6RMG–Design per una pala affrescata della risurrezione, Maso da San Friano, ca. 1560-71
Arte ispirata al Design per una pala d'altare affrescata della Resurrezione, ca. 1560–71, inchiostro Pen e marrone scuro, pennello e lavaggio grigio-marrone, evidenziato con gouache bianche, gesso nero e architettura a bussola, su carta blu, totale: 11 1/16 x 13 13/16 pollici (28,1 x 35,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-design-per-una-pala-d-altare-affrescata-della-resurrezione-ca-1560-71-inchiostro-pen-e-marrone-scuro-pennello-e-lavaggio-grigio-marrone-evidenziato-con-gouache-bianche-gesso-nero-e-architettura-a-bussola-su-carta-blu-totale-11-1-16-x-13-13-16-pollici-28-1-x-35-1-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953664.html
RF2HW5A3C–Arte ispirata al Design per una pala d'altare affrescata della Resurrezione, ca. 1560–71, inchiostro Pen e marrone scuro, pennello e lavaggio grigio-marrone, evidenziato con gouache bianche, gesso nero e architettura a bussola, su carta blu, totale: 11 1/16 x 13 13/16 pollici (28,1 x 35,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Madonna con Bambino e San Giovanni Battista". Italia, 1570-1571. Dimensioni: 115x96 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Maso di San Friano (Tommaso d'Antonio Manzuoli). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-san-giovanni-battista-italia-1570-1571-dimensioni-115x96-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-maso-di-san-friano-tommaso-d-antonio-manzuoli-image241155797.html
RMT09GK1–"Madonna con Bambino e San Giovanni Battista". Italia, 1570-1571. Dimensioni: 115x96 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Maso di San Friano (Tommaso d'Antonio Manzuoli).
Retrat de Tommaso d'Antonio Manzuoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-retrat-de-tommaso-d-antonio-manzuoli-147663848.html
RMJG6JMT–Retrat de Tommaso d'Antonio Manzuoli
Progetto di una pala d'altare affrescata della Resurrezione 2000 di Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-di-una-pala-d-altare-affrescata-della-resurrezione-2000-di-maso-da-san-friano-tommaso-manzuoli-image591086326.html
RM2W9J8HX–Progetto di una pala d'altare affrescata della Resurrezione 2000 di Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli)
Tommaso Manzuoli. Trinità con la Vergine e dieci Santi. 1563-1567. L'Italia. Gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, sul grigio verdastro preparato carta vergata, stabilite su avorio di cui card Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-trinita-con-la-vergine-e-dieci-santi-1563-1567-l-italia-gesso-nero-intensificato-con-tocchi-di-bianco-gesso-sul-grigio-verdastro-preparato-carta-vergata-stabilite-su-avorio-di-cui-card-image338009076.html
RM2AHWJ0M–Tommaso Manzuoli. Trinità con la Vergine e dieci Santi. 1563-1567. L'Italia. Gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, sul grigio verdastro preparato carta vergata, stabilite su avorio di cui card
Tommaso Manzuoli (1531-1571) - la Visitazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-1531-1571-la-visitazione-image478831894.html
RM2JR0JY2–Tommaso Manzuoli (1531-1571) - la Visitazione
Tommaso Manzuoli - San Bartolomeo, NGI.1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-san-bartolomeo-ngi-1864-image478831876.html
RM2JR0JXC–Tommaso Manzuoli - San Bartolomeo, NGI.1864
Trinità con la Vergine e dieci Santi, c.1565. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trinita-con-la-vergine-e-dieci-santi-c-1565-image466985567.html
RM2J3N0RY–Trinità con la Vergine e dieci Santi, c.1565.
Madonna con Bambino e Neonato San Giovanni Battista. Tommaso Manzuoli, chiamato Maso da San Friano, dopo; Italiano, 1531-1571. Data: 1551-1571. Dimensioni: 310 x 199 mm. Gesso nero su crema di latte di cui carta, stabilite su avorio di cui card. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-neonato-san-giovanni-battista-tommaso-manzuoli-chiamato-maso-da-san-friano-dopo-italiano-1531-1571-data-1551-1571-dimensioni-310-x-199-mm-gesso-nero-su-crema-di-latte-di-cui-carta-stabilite-su-avorio-di-cui-card-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239823859.html
RMRX4WNR–Madonna con Bambino e Neonato San Giovanni Battista. Tommaso Manzuoli, chiamato Maso da San Friano, dopo; Italiano, 1531-1571. Data: 1551-1571. Dimensioni: 310 x 199 mm. Gesso nero su crema di latte di cui carta, stabilite su avorio di cui card. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Tommaso Manzuoli - San Lorenzo, NGI.104,2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-san-lorenzo-ngi104-2-image478831922.html
RM2JR0K02–Tommaso Manzuoli - San Lorenzo, NGI.104,2
Madonna col Bambino San Giovanni Battista, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-san-giovanni-battista-n-d-image466985551.html
RM2J3N0RB–Madonna col Bambino San Giovanni Battista, n.d.
Ritratto di Sinibaldo Gaddi, dopo il 1564. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sinibaldo-gaddi-dopo-il-1564-image214388354.html
RMPCP6EX–Ritratto di Sinibaldo Gaddi, dopo il 1564.
Trinità con la Vergine e dieci Santi. Tommaso Manzuoli, chiamato Maso da San Friano; Italiano, 1531-1571. Data: 1563-1567. Dimensioni: 398 x 275 mm. Gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, sul grigio verdastro preparato carta vergata, stabilite su avorio di cui card. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trinita-con-la-vergine-e-dieci-santi-tommaso-manzuoli-chiamato-maso-da-san-friano-italiano-1531-1571-data-1563-1567-dimensioni-398-x-275-mm-gesso-nero-intensificato-con-tocchi-di-bianco-gesso-sul-grigio-verdastro-preparato-carta-vergata-stabilite-su-avorio-di-cui-card-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239839750.html
RMRX5J1A–Trinità con la Vergine e dieci Santi. Tommaso Manzuoli, chiamato Maso da San Friano; Italiano, 1531-1571. Data: 1563-1567. Dimensioni: 398 x 275 mm. Gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, sul grigio verdastro preparato carta vergata, stabilite su avorio di cui card. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Tumulazione. Artista: tradizionalmente attribuita a Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) (Italiano, 1531-1571 Firenze Firenze). Dimensioni: 7 3/8 x 7 3/4 in. (18,8 x 19,7 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tumulazione-artista-tradizionalmente-attribuita-a-maso-da-san-friano-tommaso-manzuoli-italiano-1531-1571-firenze-firenze-dimensioni-7-3-8-x-7-3-4-in-18-8-x-19-7-cm-data-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212906972.html
RMPAAN0C–Tumulazione. Artista: tradizionalmente attribuita a Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) (Italiano, 1531-1571 Firenze Firenze). Dimensioni: 7 3/8 x 7 3/4 in. (18,8 x 19,7 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Tommaso Manzuoli - San Francesco, NGI.104,1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-san-francesco-ngi104-1-image478831887.html
RM2JR0JXR–Tommaso Manzuoli - San Francesco, NGI.104,1
Maso da San Friano, pittore italiano attivo a Firenze, 15361575. Nato Tommaso d'Antonio Manzuoli a San Friano, studiò con Carlo da loro, dipinti a San Pietro maggiore e Santa Trinita. Incisione su lastra di Girolamo Rossi dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, serie di ritratti de pittori stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maso-da-san-friano-pittore-italiano-attivo-a-firenze-15361575-nato-tommaso-d-antonio-manzuoli-a-san-friano-studio-con-carlo-da-loro-dipinti-a-san-pietro-maggiore-e-santa-trinita-incisione-su-lastra-di-girolamo-rossi-dopo-giovanni-domenico-ferretti-dopo-un-autoritratto-dell-artista-dal-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image571817464.html
RM2T68F08–Maso da San Friano, pittore italiano attivo a Firenze, 15361575. Nato Tommaso d'Antonio Manzuoli a San Friano, studiò con Carlo da loro, dipinti a San Pietro maggiore e Santa Trinita. Incisione su lastra di Girolamo Rossi dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, serie di ritratti de pittori stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Tommaso Manzuoli - San Girolamo, NGI.104,3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-san-girolamo-ngi104-3-image478831907.html
RM2JR0JYF–Tommaso Manzuoli - San Girolamo, NGI.104,3
Design per una pala affrescata della risurrezione. Artista: Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) (Italiano, 1531-1571 Firenze Firenze). Dimensioni: complessivo: 11 1/16 x 13 13/16 in. (28,1 x 35,1 cm). Data: ca. 1560-71. Prima del suo arrivo nel Metropolitan Museum of Art di 2000, l'imponente richiesta di cofinanziamento per un retablo del "risurrezione" era stato correttamente attribuito al Maso da San Friano come presto come 1963, e anche se è stato pubblicato nel 1967, ha generalmente evasi imparato preavviso. Mentre il motivo principale del Cristo risorto è una reminiscenza di alcuni dipinti pervenutici da Maso di questo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-pala-affrescata-della-risurrezione-artista-maso-da-san-friano-tommaso-manzuoli-italiano-1531-1571-firenze-firenze-dimensioni-complessivo-11-1-16-x-13-13-16-in-28-1-x-35-1-cm-data-ca-1560-71-prima-del-suo-arrivo-nel-metropolitan-museum-of-art-di-2000-l-imponente-richiesta-di-cofinanziamento-per-un-retablo-del-risurrezione-era-stato-correttamente-attribuito-al-maso-da-san-friano-come-presto-come-1963-e-anche-se-e-stato-pubblicato-nel-1967-ha-generalmente-evasi-imparato-preavviso-mentre-il-motivo-principale-del-cristo-risorto-e-una-reminiscenza-di-alcuni-dipinti-pervenutici-da-maso-di-questo-image212911116.html
RMPAAX8C–Design per una pala affrescata della risurrezione. Artista: Maso da San Friano (Tommaso Manzuoli) (Italiano, 1531-1571 Firenze Firenze). Dimensioni: complessivo: 11 1/16 x 13 13/16 in. (28,1 x 35,1 cm). Data: ca. 1560-71. Prima del suo arrivo nel Metropolitan Museum of Art di 2000, l'imponente richiesta di cofinanziamento per un retablo del "risurrezione" era stato correttamente attribuito al Maso da San Friano come presto come 1963, e anche se è stato pubblicato nel 1967, ha generalmente evasi imparato preavviso. Mentre il motivo principale del Cristo risorto è una reminiscenza di alcuni dipinti pervenutici da Maso di questo
Tommaso Manzuoli - San Luigi di Tolosa, NGI.1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-san-luigi-di-tolosa-ngi-1865-image478831891.html
RM2JR0JXY–Tommaso Manzuoli - San Luigi di Tolosa, NGI.1865
Tommaso Manzuoli - San Pietro, NGI.103,3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-san-pietro-ngi103-3-image478831878.html
RM2JR0JXE–Tommaso Manzuoli - San Pietro, NGI.103,3
Tommaso Manzuoli - San Benedetto, NGI.104,4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-san-benedetto-ngi104-4-image478831881.html
RM2JR0JXH–Tommaso Manzuoli - San Benedetto, NGI.104,4
Tommaso Manzuoli (1531-1571) - Madonna col Bambino con il Bambino San Giovanni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-manzuoli-1531-1571-madonna-col-bambino-con-il-bambino-san-giovanni-image478831906.html
RM2JR0JYE–Tommaso Manzuoli (1531-1571) - Madonna col Bambino con il Bambino San Giovanni
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.