Somm, Henry (n.1844-D.1907-03-15), passeggiata nel parco con margini sinfonici (titolo principale), 1890. Acqua di sterzo e punto di essiccazione su carta impermeabile: Stampa CH.Wittmann. Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/somm-henry-n-1844-d-1907-03-15-passeggiata-nel-parco-con-margini-sinfonici-titolo-principale-1890-acqua-di-sterzo-e-punto-di-essiccazione-su-carta-impermeabile-stampa-ch-wittmann-petit-palais-museo-di-belle-arti-della-citta-di-parigi-image596829460.html
RM2WJYX1T–Somm, Henry (n.1844-D.1907-03-15), passeggiata nel parco con margini sinfonici (titolo principale), 1890. Acqua di sterzo e punto di essiccazione su carta impermeabile: Stampa CH.Wittmann. Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi.
Félix Hilaire Buhot. Inverno a Parigi. 1879. La Francia. Incisione e acquatinta su crema di latte di cui la carta Félix Buhot's cityscapes esplorare la società e gli effetti visivi del meteo. Richiamando la sua strada di Montmartre, Parigi, Buhot stabilito una tecnica in cui sketchy immagini intorno i margini si riferiscono ad elementi di composizione principale. Queste stampe innovative spesso utilizzati più supporti e variante di molti membri. In inverno a Parigi, Buhot usato il suo "sinfonica margine" per evidenziare la morte di buggy-tirando i cavalli da esposizione a Città del freddo. In Festa nazionale sul Boulevard Clichy, i margini sono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felix-hilaire-buhot-inverno-a-parigi-1879-la-francia-incisione-e-acquatinta-su-crema-di-latte-di-cui-la-carta-felix-buhots-cityscapes-esplorare-la-societa-e-gli-effetti-visivi-del-meteo-richiamando-la-sua-strada-di-montmartre-parigi-buhot-stabilito-una-tecnica-in-cui-sketchy-immagini-intorno-i-margini-si-riferiscono-ad-elementi-di-composizione-principale-queste-stampe-innovative-spesso-utilizzati-piu-supporti-e-variante-di-molti-membri-in-inverno-a-parigi-buhot-usato-il-suo-sinfonica-margine-per-evidenziare-la-morte-di-buggy-tirando-i-cavalli-da-esposizione-a-citta-del-freddo-in-festa-nazionale-sul-boulevard-clichy-i-margini-sono-image337950272.html
RM2AHPY0G–Félix Hilaire Buhot. Inverno a Parigi. 1879. La Francia. Incisione e acquatinta su crema di latte di cui la carta Félix Buhot's cityscapes esplorare la società e gli effetti visivi del meteo. Richiamando la sua strada di Montmartre, Parigi, Buhot stabilito una tecnica in cui sketchy immagini intorno i margini si riferiscono ad elementi di composizione principale. Queste stampe innovative spesso utilizzati più supporti e variante di molti membri. In inverno a Parigi, Buhot usato il suo "sinfonica margine" per evidenziare la morte di buggy-tirando i cavalli da esposizione a Città del freddo. In Festa nazionale sul Boulevard Clichy, i margini sono
The Owl, 1883, Félix Buhot, francese, 1847-1898, 9/16 x 7/8 poll. (44,61 x 32,7 cm) (piastra)19 7/16 x 1/4" (49,37 x 36,2 cm) (foglio), incisione e punto a secco su carta avorio con iscrizioni in pastello rosso, Francia, XIX secolo, il mondo notturno delle tenebre e dei sogni mantenne una presa salda su Félix Buhot. Il suo emblema personale era un gufo, che in spagnolo - búho - suona come il suo nome. Qui l'ombra del gufo prende la forma della silhouette di Buhot. Le vignette circondano l'immagine centrale: Scene di strada di Parigi, una nave, una tavolozza di un artista, un treno su un viadotto e così via. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-owl-1883-felix-buhot-francese-1847-1898-9-16-x-7-8-poll-44-61-x-32-7-cm-piastra-19-7-16-x-1-4-49-37-x-36-2-cm-foglio-incisione-e-punto-a-secco-su-carta-avorio-con-iscrizioni-in-pastello-rosso-francia-xix-secolo-il-mondo-notturno-delle-tenebre-e-dei-sogni-mantenne-una-presa-salda-su-felix-buhot-il-suo-emblema-personale-era-un-gufo-che-in-spagnolo-buho-suona-come-il-suo-nome-qui-l-ombra-del-gufo-prende-la-forma-della-silhouette-di-buhot-le-vignette-circondano-l-immagine-centrale-scene-di-strada-di-parigi-una-nave-una-tavolozza-di-un-artista-un-treno-su-un-viadotto-e-cosi-via-image573514391.html
RM2T91RCR–The Owl, 1883, Félix Buhot, francese, 1847-1898, 9/16 x 7/8 poll. (44,61 x 32,7 cm) (piastra)19 7/16 x 1/4" (49,37 x 36,2 cm) (foglio), incisione e punto a secco su carta avorio con iscrizioni in pastello rosso, Francia, XIX secolo, il mondo notturno delle tenebre e dei sogni mantenne una presa salda su Félix Buhot. Il suo emblema personale era un gufo, che in spagnolo - búho - suona come il suo nome. Qui l'ombra del gufo prende la forma della silhouette di Buhot. Le vignette circondano l'immagine centrale: Scene di strada di Parigi, una nave, una tavolozza di un artista, un treno su un viadotto e così via.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.