Italia Toscana San Giovanni Valdarno - Mariotto di Nardo, la Trinità tra la Vergine e Santa Maria Maddalena con i Santi Giacomo Apostolo, Giovanni Battista, Giovanni Evangelista e Antonio Abate, tempera su legno – Museo della Basilica di S. Maria delle Grazie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-toscana-san-giovanni-valdarno-mariotto-di-nardo-la-trinita-tra-la-vergine-e-santa-maria-maddalena-con-i-santi-giacomo-apostolo-giovanni-battista-giovanni-evangelista-e-antonio-abate-tempera-su-legno-museo-della-basilica-di-s-maria-delle-grazie-image560424503.html
RM2RFNF4R–Italia Toscana San Giovanni Valdarno - Mariotto di Nardo, la Trinità tra la Vergine e Santa Maria Maddalena con i Santi Giacomo Apostolo, Giovanni Battista, Giovanni Evangelista e Antonio Abate, tempera su legno – Museo della Basilica di S. Maria delle Grazie
Gesù Cristo con Maria Maddalena e Lazzaro, dal libro Melogranate, 1510 / Gesù Christus mit Maria Maddalena und Lazzaro, aus dem Buch Granatapfel, 1510, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-cristo-con-maria-maddalena-e-lazzaro-dal-libro-melogranate-1510-gesu-christus-mit-maria-maddalena-und-lazzaro-aus-dem-buch-granatapfel-1510-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-image365243928.html
RF2C668A0–Gesù Cristo con Maria Maddalena e Lazzaro, dal libro Melogranate, 1510 / Gesù Christus mit Maria Maddalena und Lazzaro, aus dem Buch Granatapfel, 1510, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert
1585 , ITALIA : l'entombment . Stampa il legno chiaroscuro mostra che Gesù Cristo è sostenuto da Giuseppe d'Arimea, mentre Maria Maddalena dà conforto alla Vergine Maria addolorata . Da un dipinto dell'artista italiano Raffaellino da Reggio ( 1550 - 1578 ) , inciso da Andrea Andreani (circa 1560 - 1623 ) - MADONNA - DEPOSIZIONE DALLA CROCE - TOMBA - lapide - lapide - sepolcro - SEPOLTURA - PIETa' - GESU' CRISTO MORTO - IMMAGINE SACRA - POPOLARE - RELIGIONE - VERGINE MARIA - RELIGIONE CATTOLICA - religione CATTOLICA - ritratto - ritratto - illustrazione - incisione - Giuseppe DI ARIMATEA - MA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1585-italia-l-entombment-stampa-il-legno-chiaroscuro-mostra-che-gesu-cristo-e-sostenuto-da-giuseppe-d-arimea-mentre-maria-maddalena-da-conforto-alla-vergine-maria-addolorata-da-un-dipinto-dell-artista-italiano-raffaellino-da-reggio-1550-1578-inciso-da-andrea-andreani-circa-1560-1623-madonna-deposizione-dalla-croce-tomba-lapide-lapide-sepolcro-sepoltura-pieta-gesu-cristo-morto-immagine-sacra-popolare-religione-vergine-maria-religione-cattolica-religione-cattolica-ritratto-ritratto-illustrazione-incisione-giuseppe-di-arimatea-ma-image540653440.html
RM2PBGTYC–1585 , ITALIA : l'entombment . Stampa il legno chiaroscuro mostra che Gesù Cristo è sostenuto da Giuseppe d'Arimea, mentre Maria Maddalena dà conforto alla Vergine Maria addolorata . Da un dipinto dell'artista italiano Raffaellino da Reggio ( 1550 - 1578 ) , inciso da Andrea Andreani (circa 1560 - 1623 ) - MADONNA - DEPOSIZIONE DALLA CROCE - TOMBA - lapide - lapide - sepolcro - SEPOLTURA - PIETa' - GESU' CRISTO MORTO - IMMAGINE SACRA - POPOLARE - RELIGIONE - VERGINE MARIA - RELIGIONE CATTOLICA - religione CATTOLICA - ritratto - ritratto - illustrazione - incisione - Giuseppe DI ARIMATEA - MA
Pedro Núñez de Villavicencio / "la Pietà con Maria Maddalena". Seconda metà del XVII secolo. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. AUTORE: PEDRO NÚÑEZ DE VILLAVICENCIO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pedro-nunez-de-villavicencio-la-pieta-con-maria-maddalena-seconda-meta-del-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-madrid-espana-autore-pedro-nunez-de-villavicencio-image623841448.html
RM2Y6XC3M–Pedro Núñez de Villavicencio / "la Pietà con Maria Maddalena". Seconda metà del XVII secolo. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. AUTORE: PEDRO NÚÑEZ DE VILLAVICENCIO.
Un'immagine del 19th° secolo della chiesa di Santa Magdala (Maria Maddalena) ad Asti.(ora Cattedrale di Asti, Cattedrale di Santa Maria Assunta e San Gottardo & Cattedrale di Asti) ------ Asti o AST nel dialetto locale è un comune di 74.348 abitanti della regione Piemonte dell'Italia nord-occidentale. Maria Maddalena è considerata santa dalle chiese cattoliche, ortodosse orientali, anglicane e luterane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-immagine-del-19th-secolo-della-chiesa-di-santa-magdala-maria-maddalena-ad-asti-ora-cattedrale-di-asti-cattedrale-di-santa-maria-assunta-e-san-gottardo-cattedrale-di-asti-asti-o-ast-nel-dialetto-locale-e-un-comune-di-74348-abitanti-della-regione-piemonte-dell-italia-nord-occidentale-maria-maddalena-e-considerata-santa-dalle-chiese-cattoliche-ortodosse-orientali-anglicane-e-luterane-image466559196.html
RM2J31H0C–Un'immagine del 19th° secolo della chiesa di Santa Magdala (Maria Maddalena) ad Asti.(ora Cattedrale di Asti, Cattedrale di Santa Maria Assunta e San Gottardo & Cattedrale di Asti) ------ Asti o AST nel dialetto locale è un comune di 74.348 abitanti della regione Piemonte dell'Italia nord-occidentale. Maria Maddalena è considerata santa dalle chiese cattoliche, ortodosse orientali, anglicane e luterane
Cristo appare a Maria Maddalena, Lodewijk Joseph Fruytiers, 1723 - 1782 stampa paesaggio con Cristo e Maria Maddalena. Cristo fa un gesto di benedizione a Maddalena, che è inginocchiato per lui. Un angelo sullo sfondo. Verso un biglietto di preghiera per Everardus Houthuyzen di Amsterdam, morto nel 1790. Pergamena (materiale animale) incisione Maria Maddalena inginocchiata davanti a Cristo, che è solitamente rappresentata come giardiniere con zappa e/o vanga; 'noli me tangere' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-appare-a-maria-maddalena-lodewijk-joseph-fruytiers-1723-1782-stampa-paesaggio-con-cristo-e-maria-maddalena-cristo-fa-un-gesto-di-benedizione-a-maddalena-che-e-inginocchiato-per-lui-un-angelo-sullo-sfondo-verso-un-biglietto-di-preghiera-per-everardus-houthuyzen-di-amsterdam-morto-nel-1790-pergamena-materiale-animale-incisione-maria-maddalena-inginocchiata-davanti-a-cristo-che-e-solitamente-rappresentata-come-giardiniere-con-zappa-e-o-vanga-noli-me-tangere-image592892966.html
RM2WCGH0P–Cristo appare a Maria Maddalena, Lodewijk Joseph Fruytiers, 1723 - 1782 stampa paesaggio con Cristo e Maria Maddalena. Cristo fa un gesto di benedizione a Maddalena, che è inginocchiato per lui. Un angelo sullo sfondo. Verso un biglietto di preghiera per Everardus Houthuyzen di Amsterdam, morto nel 1790. Pergamena (materiale animale) incisione Maria Maddalena inginocchiata davanti a Cristo, che è solitamente rappresentata come giardiniere con zappa e/o vanga; 'noli me tangere'
Anonimo, c.. 1530, pannello, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 108 × 71cm 1080 × 710mm, con cornice ad anello: 125.5 × 86 × 4cm 1255 × 860 × 40mm, cavaliere, paesaggio, soldato, rappresentazione biblica, maria maddalena , maria, cristo, croce, pannello centrale di un trittico con rappresentazione biblica: La crocifissione di Cristo. Al centro, Cristo pende sulla croce, testa a sinistra. Su entrambi i lati, i due colpetti pendono dalla croce, quello sinistro abbassando la testa e quello destro sollevando la testa. A sinistra della croce c'è un guerriero che aiutò il cieco Longino, seduto su un cavallo bruno, a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-c-1530-pannello-dipinto-ad-olio-dipinto-carrier-108-71cm-1080-710mm-con-cornice-ad-anello-125-5-86-4cm-1255-860-40mm-cavaliere-paesaggio-soldato-rappresentazione-biblica-maria-maddalena-maria-cristo-croce-pannello-centrale-di-un-trittico-con-rappresentazione-biblica-la-crocifissione-di-cristo-al-centro-cristo-pende-sulla-croce-testa-a-sinistra-su-entrambi-i-lati-i-due-colpetti-pendono-dalla-croce-quello-sinistro-abbassando-la-testa-e-quello-destro-sollevando-la-testa-a-sinistra-della-croce-c-e-un-guerriero-che-aiuto-il-cieco-longino-seduto-su-un-cavallo-bruno-a-image386385020.html
RM2DCHA10–Anonimo, c.. 1530, pannello, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 108 × 71cm 1080 × 710mm, con cornice ad anello: 125.5 × 86 × 4cm 1255 × 860 × 40mm, cavaliere, paesaggio, soldato, rappresentazione biblica, maria maddalena , maria, cristo, croce, pannello centrale di un trittico con rappresentazione biblica: La crocifissione di Cristo. Al centro, Cristo pende sulla croce, testa a sinistra. Su entrambi i lati, i due colpetti pendono dalla croce, quello sinistro abbassando la testa e quello destro sollevando la testa. A sinistra della croce c'è un guerriero che aiutò il cieco Longino, seduto su un cavallo bruno, a.
In primo piano Maria Maddalena, in mano una brocca con olio di balsamo. Sta piangendo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-primo-piano-maria-maddalena-in-mano-una-brocca-con-olio-di-balsamo-sta-piangendo-image488053736.html
RF2KA0NEG–In primo piano Maria Maddalena, in mano una brocca con olio di balsamo. Sta piangendo.
La Lamentazione, c1490. Giuseppe di Arimatea sostiene il corpo di Cristo, mentre Giovanni Evangelista cancella una lacrima e mette una mano consolante sulla spalla della Vergine. Maria Maddalena stringe le mani in preghiera. Sullo sfondo, tre croci si riferiscono alla recente Crocifissione di Cristo, e un uomo che prepara una tomba allude al suo futuro coinvolgimento. Il dipinto potrebbe essere stato originariamente parte di un polittico, una disposizione di quattro o più pannelli, che raccontano la storia della vita di Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lamentazione-c1490-giuseppe-di-arimatea-sostiene-il-corpo-di-cristo-mentre-giovanni-evangelista-cancella-una-lacrima-e-mette-una-mano-consolante-sulla-spalla-della-vergine-maria-maddalena-stringe-le-mani-in-preghiera-sullo-sfondo-tre-croci-si-riferiscono-alla-recente-crocifissione-di-cristo-e-un-uomo-che-prepara-una-tomba-allude-al-suo-futuro-coinvolgimento-il-dipinto-potrebbe-essere-stato-originariamente-parte-di-un-polittico-una-disposizione-di-quattro-o-piu-pannelli-che-raccontano-la-storia-della-vita-di-cristo-image603647287.html
RM2X22E7K–La Lamentazione, c1490. Giuseppe di Arimatea sostiene il corpo di Cristo, mentre Giovanni Evangelista cancella una lacrima e mette una mano consolante sulla spalla della Vergine. Maria Maddalena stringe le mani in preghiera. Sullo sfondo, tre croci si riferiscono alla recente Crocifissione di Cristo, e un uomo che prepara una tomba allude al suo futuro coinvolgimento. Il dipinto potrebbe essere stato originariamente parte di un polittico, una disposizione di quattro o più pannelli, che raccontano la storia della vita di Cristo.
Ritratto di Maria Anna d'Austria, Jacob Andreas Fribich (der Jungere), 1748 - 1779 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-anna-d-austria-jacob-andreas-fribich-der-jungere-1748-1779-image488045205.html
RF2KA0AHW–Ritratto di Maria Anna d'Austria, Jacob Andreas Fribich (der Jungere), 1748 - 1779
Le donne presso la tomba di Gesù, Julius Schnorr von Carolsfeld Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-presso-la-tomba-di-gesu-julius-schnorr-von-carolsfeld-image225712951.html
RMR3634R–Le donne presso la tomba di Gesù, Julius Schnorr von Carolsfeld
Maria Maddalena, piangendo, tenendo in mano una brocca di olio di balsamo. Sullo sfondo anita i piedi di Cristo quando è ospite di Simone il Phar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-piangendo-tenendo-in-mano-una-brocca-di-olio-di-balsamo-sullo-sfondo-anita-i-piedi-di-cristo-quando-e-ospite-di-simone-il-phar-image488047783.html
RF2KA0DWY–Maria Maddalena, piangendo, tenendo in mano una brocca di olio di balsamo. Sullo sfondo anita i piedi di Cristo quando è ospite di Simone il Phar
Giovanni Domenico Cerrini / "la Maddalena penitente". XVII secolo. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-domenico-cerrini-la-maddalena-penitente-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623841013.html
RM2Y6XBG5–Giovanni Domenico Cerrini / "la Maddalena penitente". XVII secolo. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España.
Pittura, Pieter Pietersz. Attribuito a, 16 ° secolo, pannello, dipinto ad olio, dipinto, vettore: 140.8 × 103 × 0.5cm 1408 × 1030 × 5mm, con cornice: 161 × 123 × 5cm 1610 × 1230 × 50mm, horseman, paesaggio urbano, rappresentazione biblica, maria maddalena, maria, cristo, croce, pittura con una rappresentazione biblica: La crocifissione di Cristo. Al centro, Cristo pende da una croce a forma di T, che ha un segno separato con i N R i in alto. Ha la testa coronata da spine rivolte verso sinistra e con un panno che batte a sinistra. Su entrambi i lati appendere da croci, visto da dietro, il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-pieter-pietersz-attribuito-a-16-secolo-pannello-dipinto-ad-olio-dipinto-vettore-140-8-103-0-5cm-1408-1030-5mm-con-cornice-161-123-5cm-1610-1230-50mm-horseman-paesaggio-urbano-rappresentazione-biblica-maria-maddalena-maria-cristo-croce-pittura-con-una-rappresentazione-biblica-la-crocifissione-di-cristo-al-centro-cristo-pende-da-una-croce-a-forma-di-t-che-ha-un-segno-separato-con-i-n-r-i-in-alto-ha-la-testa-coronata-da-spine-rivolte-verso-sinistra-e-con-un-panno-che-batte-a-sinistra-su-entrambi-i-lati-appendere-da-croci-visto-da-dietro-il-image386385021.html
RM2DCHA11–Pittura, Pieter Pietersz. Attribuito a, 16 ° secolo, pannello, dipinto ad olio, dipinto, vettore: 140.8 × 103 × 0.5cm 1408 × 1030 × 5mm, con cornice: 161 × 123 × 5cm 1610 × 1230 × 50mm, horseman, paesaggio urbano, rappresentazione biblica, maria maddalena, maria, cristo, croce, pittura con una rappresentazione biblica: La crocifissione di Cristo. Al centro, Cristo pende da una croce a forma di T, che ha un segno separato con i N R i in alto. Ha la testa coronata da spine rivolte verso sinistra e con un panno che batte a sinistra. Su entrambi i lati appendere da croci, visto da dietro, il
Frontale del sarcofago DE ALCAUDETE (JAEN) - HACIA 410 DC - alleviare VISIGODO. Posizione: MUSEO ARQUEOLOGICO NACIONAL-COLECCION, Madrid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontale-del-sarcofago-de-alcaudete-jaen-hacia-410-dc-alleviare-visigodo-posizione-museo-arqueologico-nacional-coleccion-madrid-image209035452.html
RMP42ART–Frontale del sarcofago DE ALCAUDETE (JAEN) - HACIA 410 DC - alleviare VISIGODO. Posizione: MUSEO ARQUEOLOGICO NACIONAL-COLECCION, Madrid.
La Crocifissione, 1330. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-1330-image603654243.html
RM2X22R43–La Crocifissione, 1330.
Compianto di Cristo. La pittura. Altezza: 670 mm (26,37 in); larghezza: 280 mm (11.02 in). Autore: Lorenzo Monaco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compianto-di-cristo-la-pittura-altezza-670-mm-26-37-in-larghezza-280-mm-11-02-in-autore-lorenzo-monaco-image219708121.html
RMPNCFXH–Compianto di Cristo. La pittura. Altezza: 670 mm (26,37 in); larghezza: 280 mm (11.02 in). Autore: Lorenzo Monaco.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.