Tavolo console, sconosciuto, Piemonte (?), Italia, circa 1730, intagliati e dorati, rovere sarrancolin top in marmo, 87 x 196.2 x 78.1 cm (34 1/4 x 77 1/4 x 30 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-console-sconosciuto-piemonte-italia-circa-1730-intagliati-e-dorati-rovere-sarrancolin-top-in-marmo-87-x-196-2-x-78-1-cm-34-1-4-x-77-1-4-x-30-3-4-in-image261259418.html
RMW51B1E–Tavolo console, sconosciuto, Piemonte (?), Italia, circa 1730, intagliati e dorati, rovere sarrancolin top in marmo, 87 x 196.2 x 78.1 cm (34 1/4 x 77 1/4 x 30 3/4 in
Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-sarrancolin-pietra-di-marmo-lucidato-image157329699.html
RFK3XYHR–Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato
Arte ispirata al tavolo Bedside (table de nuit), attribuita a Bernard II van Risenburgh (ca. 1696–ca. 1767), ca. 1750–56, francese, Parigi, Rovere impiallacciato con tulipwood e kingwood; supporti in bronzo dorato; marmo di Sarrancolin; rivestimento in seta moiré per cassetti (non originale), H. 30-3/4 x W. 20-1/2 x D, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tavolo-bedside-table-de-nuit-attribuita-a-bernard-ii-van-risenburgh-ca-1696-ca-1767-ca-1750-56-francese-parigi-rovere-impiallacciato-con-tulipwood-e-kingwood-supporti-in-bronzo-dorato-marmo-di-sarrancolin-rivestimento-in-seta-moire-per-cassetti-non-originale-h-30-3-4-x-w-20-1-2-x-d-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922248.html
RF2HW3X1C–Arte ispirata al tavolo Bedside (table de nuit), attribuita a Bernard II van Risenburgh (ca. 1696–ca. 1767), ca. 1750–56, francese, Parigi, Rovere impiallacciato con tulipwood e kingwood; supporti in bronzo dorato; marmo di Sarrancolin; rivestimento in seta moiré per cassetti (non originale), H. 30-3/4 x W. 20-1/2 x D, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nicolas-Simon Courtois, falegname francese (nato nel 1724). Comodo. Intarsio di palissandro, palissandro, bronzo cesellato e dorato, marmo sarrancolino. Parigi, museo Carnavalet. 77641-23 legno di palissandro, bronzo, scalpello, doratura, marmo di sarrancolin, intarsiatura, mobili, motivi floreali, palissandro, cassettiera, mobili, piatto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-simon-courtois-falegname-francese-nato-nel-1724-comodo-intarsio-di-palissandro-palissandro-bronzo-cesellato-e-dorato-marmo-sarrancolino-parigi-museo-carnavalet-77641-23-legno-di-palissandro-bronzo-scalpello-doratura-marmo-di-sarrancolin-intarsiatura-mobili-motivi-floreali-palissandro-cassettiera-mobili-piatto-image596799707.html
RM2WJXG37–Nicolas-Simon Courtois, falegname francese (nato nel 1724). Comodo. Intarsio di palissandro, palissandro, bronzo cesellato e dorato, marmo sarrancolino. Parigi, museo Carnavalet. 77641-23 legno di palissandro, bronzo, scalpello, doratura, marmo di sarrancolin, intarsiatura, mobili, motivi floreali, palissandro, cassettiera, mobili, piatto
Un'illustrazione dell'inizio del XIX secolo del fiume Neste che scorre attraverso Sarrancolin, una piccola città nella valle dell'Aure negli Hautes-Pyrénées, nella regione occitana della Francia. Città medievale, Sarrancolin è conosciuta nel corso della storia per le sue miniere di marmo, utilizzate a Versailles, l'Opera Garnier di Parigi e l'Empire State Building di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-dell-inizio-del-xix-secolo-del-fiume-neste-che-scorre-attraverso-sarrancolin-una-piccola-citta-nella-valle-dell-aure-negli-hautes-pyrenees-nella-regione-occitana-della-francia-citta-medievale-sarrancolin-e-conosciuta-nel-corso-della-storia-per-le-sue-miniere-di-marmo-utilizzate-a-versailles-l-opera-garnier-di-parigi-e-l-empire-state-building-di-new-york-image557674293.html
RM2RB8771–Un'illustrazione dell'inizio del XIX secolo del fiume Neste che scorre attraverso Sarrancolin, una piccola città nella valle dell'Aure negli Hautes-Pyrénées, nella regione occitana della Francia. Città medievale, Sarrancolin è conosciuta nel corso della storia per le sue miniere di marmo, utilizzate a Versailles, l'Opera Garnier di Parigi e l'Empire State Building di New York.
Tavolo console (uno di una coppia) ca. 1765–70 Francese. Tavolo della console (uno di una coppia). Francese. CA. 1765–70. Rovere intagliato e dorato; piano in marmo di Sarrancolin. Mobili in legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-console-uno-di-una-coppia-ca-1765-70-francese-tavolo-della-console-uno-di-una-coppia-francese-ca-1765-70-rovere-intagliato-e-dorato-piano-in-marmo-di-sarrancolin-mobili-in-legno-image458097344.html
RM2HH83RC–Tavolo console (uno di una coppia) ca. 1765–70 Francese. Tavolo della console (uno di una coppia). Francese. CA. 1765–70. Rovere intagliato e dorato; piano in marmo di Sarrancolin. Mobili in legno
Tavolo laterale (commode en console). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: H. 35-1/2 in. (90,2 cm.), W. 37-1/2 in. (95,3 cm.), D. 21 a. (53,3 cm.). Autore: Bernard II van Risenburgh (ca. 1696-ca. 1767). Data: ca. 1755-60. Dotato di un cassetto nella sua fregio, questo sofisticato pezzo è una combinazione di un tavolo console--progettato per essere posizionato contro una parete--e un comò--una cassettiera -- come è illustrato chiaramente dal suo nome francese, commode en console. Solo poche di tali tabelle sono oggi noti, ed essi sembrano essere state alla moda ma per un breve periodo durante la metà del XVIII sec. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-laterale-commode-en-console-cultura-francese-parigi-dimensioni-h-35-1-2-in-90-2-cm-w-37-1-2-in-95-3-cm-d-21-a-53-3-cm-autore-bernard-ii-van-risenburgh-ca-1696-ca-1767-data-ca-1755-60-dotato-di-un-cassetto-nella-sua-fregio-questo-sofisticato-pezzo-e-una-combinazione-di-un-tavolo-console-progettato-per-essere-posizionato-contro-una-parete-e-un-como-una-cassettiera-come-e-illustrato-chiaramente-dal-suo-nome-francese-commode-en-console-solo-poche-di-tali-tabelle-sono-oggi-noti-ed-essi-sembrano-essere-state-alla-moda-ma-per-un-breve-periodo-durante-la-meta-del-xviii-sec-image213259401.html
RMPAXPF5–Tavolo laterale (commode en console). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: H. 35-1/2 in. (90,2 cm.), W. 37-1/2 in. (95,3 cm.), D. 21 a. (53,3 cm.). Autore: Bernard II van Risenburgh (ca. 1696-ca. 1767). Data: ca. 1755-60. Dotato di un cassetto nella sua fregio, questo sofisticato pezzo è una combinazione di un tavolo console--progettato per essere posizionato contro una parete--e un comò--una cassettiera -- come è illustrato chiaramente dal suo nome francese, commode en console. Solo poche di tali tabelle sono oggi noti, ed essi sembrano essere state alla moda ma per un breve periodo durante la metà del XVIII sec.
Louis Foureau. Enoignure. Edificio: quercia e tiglio; lacca Cina e vernice; bronzo dorato; marmo di Sarrancolin (Beyrède), intorno al 1755. Parigi, Musée Carnavalet. 77643-1 Bronze dore, quercia, angoli, Louis XV Time, lacca cinese, marmo di Sarancolin, Marquetry, mobili, motivi floreali, uccelli, stile Luigi XV, tiglio, vernice, XVIII secolo, legno, mobili, piatto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-foureau-enoignure-edificio-quercia-e-tiglio-lacca-cina-e-vernice-bronzo-dorato-marmo-di-sarrancolin-beyrede-intorno-al-1755-parigi-musee-carnavalet-77643-1-bronze-dore-quercia-angoli-louis-xv-time-lacca-cinese-marmo-di-sarancolin-marquetry-mobili-motivi-floreali-uccelli-stile-luigi-xv-tiglio-vernice-xviii-secolo-legno-mobili-piatto-image596797330.html
RM2WJXD2A–Louis Foureau. Enoignure. Edificio: quercia e tiglio; lacca Cina e vernice; bronzo dorato; marmo di Sarrancolin (Beyrède), intorno al 1755. Parigi, Musée Carnavalet. 77643-1 Bronze dore, quercia, angoli, Louis XV Time, lacca cinese, marmo di Sarancolin, Marquetry, mobili, motivi floreali, uccelli, stile Luigi XV, tiglio, vernice, XVIII secolo, legno, mobili, piatto
Londra 11 Luglio 2022 (L) un porfido italiano intagliato e il busto di sarrancolin di un imperatore romano, probabilmente Galba fine 18th/inizio 19th secolo Est £7.000 - £10.000(R)il Ritratto di Edward Solly di Pompeo Batoni, stimato a £120.000-180.000. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-11-luglio-2022-l-un-porfido-italiano-intagliato-e-il-busto-di-sarrancolin-di-un-imperatore-romano-probabilmente-galba-fine-18th-inizio-19th-secolo-est-7000-10000-r-il-ritratto-di-edward-solly-di-pompeo-batoni-stimato-a-120000-180000-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-image474906381.html
RM2JGHRX5–Londra 11 Luglio 2022 (L) un porfido italiano intagliato e il busto di sarrancolin di un imperatore romano, probabilmente Galba fine 18th/inizio 19th secolo Est £7.000 - £10.000(R)il Ritratto di Edward Solly di Pompeo Batoni, stimato a £120.000-180.000. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
Tavolo console (uno di una coppia), francese, ca. 1765–70, rovere francese, Intagliato e dorato; piano in marmo di Sarrancolin, Totale: 33 × 57 1/8 × 22 1/2 in. (83,8 × 145,1 × 57,2 cm), legno-mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-console-uno-di-una-coppia-francese-ca-1765-70-rovere-francese-intagliato-e-dorato-piano-in-marmo-di-sarrancolin-totale-33-57-1-8-22-1-2-in-83-8-145-1-57-2-cm-legno-mobili-image344672433.html
RM2B0N55N–Tavolo console (uno di una coppia), francese, ca. 1765–70, rovere francese, Intagliato e dorato; piano in marmo di Sarrancolin, Totale: 33 × 57 1/8 × 22 1/2 in. (83,8 × 145,1 × 57,2 cm), legno-mobili
La superficie del marmo sarrancolin trattati in pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-superficie-del-marmo-sarrancolin-trattati-in-pietra-image157794439.html
RFK4M4BK–La superficie del marmo sarrancolin trattati in pietra
Tavolo console; sconosciuta; Piemonte (?), Italia, Europa; circa 1730; intagliata e dorata di quercia; sarrancolin piano di marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavolo-console-sconosciuta-piemonte-italia-europa-circa-1730-intagliata-e-dorata-di-quercia-sarrancolin-piano-di-marmo-77452015.html
RMEE06RB–Tavolo console; sconosciuta; Piemonte (?), Italia, Europa; circa 1730; intagliata e dorata di quercia; sarrancolin piano di marmo
Arte ispirata al tavolino (commode en console), Bernard II van Risenburgh (ca. 1696–ca. 1767), ca. 1755–60, francese, Parigi, nero laccato di quercia e pino, impiallacciato con laccatura giapponese nera e oro; supporti in bronzo dorato; piano in marmo di Sarrancolin, H. 35-1/2" (90,2 cm.), W. 37-1/2 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tavolino-commode-en-console-bernard-ii-van-risenburgh-ca-1696-ca-1767-ca-1755-60-francese-parigi-nero-laccato-di-quercia-e-pino-impiallacciato-con-laccatura-giapponese-nera-e-oro-supporti-in-bronzo-dorato-piano-in-marmo-di-sarrancolin-h-35-1-2-90-2-cm-w-37-1-2-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922098.html
RF2HW3WT2–Arte ispirata al tavolino (commode en console), Bernard II van Risenburgh (ca. 1696–ca. 1767), ca. 1755–60, francese, Parigi, nero laccato di quercia e pino, impiallacciato con laccatura giapponese nera e oro; supporti in bronzo dorato; piano in marmo di Sarrancolin, H. 35-1/2" (90,2 cm.), W. 37-1/2 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tavolo console, italiano, Roma, ca. 1740, italiano, Roma, legno, intagliato e dorato con sarrancolin e vert-de-mer, H. 34-1/2 x W. 44 x D. 21-1/2 in. (87,6 x 111,8 x 54,6 cm), legno-mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-console-italiano-roma-ca-1740-italiano-roma-legno-intagliato-e-dorato-con-sarrancolin-e-vert-de-mer-h-34-1-2-x-w-44-x-d-21-1-2-in-87-6-x-111-8-x-54-6-cm-legno-mobili-image344590093.html
RM2B0HC51–Tavolo console, italiano, Roma, ca. 1740, italiano, Roma, legno, intagliato e dorato con sarrancolin e vert-de-mer, H. 34-1/2 x W. 44 x D. 21-1/2 in. (87,6 x 111,8 x 54,6 cm), legno-mobili
Tavolo da consolle, Sconosciuto, Piemonte (?), Italia, circa 1730, rovere intagliato e dorato, piano in marmo sarrancolin, 87 x 196,2 x 78,1 cm (34 1/4 x 77 1/4 x 30 3/4 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-da-consolle-sconosciuto-piemonte-italia-circa-1730-rovere-intagliato-e-dorato-piano-in-marmo-sarrancolin-87-x-196-2-x-78-1-cm-34-1-4-x-77-1-4-x-30-3-4-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349891790.html
RF2B96XFA–Tavolo da consolle, Sconosciuto, Piemonte (?), Italia, circa 1730, rovere intagliato e dorato, piano in marmo sarrancolin, 87 x 196,2 x 78,1 cm (34 1/4 x 77 1/4 x 30 3/4 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Comò; Gilles Joubert, francese, 1689 - 1775, Parigi, Francia; 1769; impiallacciato in rovere con kingwood, tulipwood, agrifoglio, bloodwood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/como-gilles-joubert-francese-1689-1775-parigi-francia-1769-impiallacciato-in-rovere-con-kingwood-tulipwood-agrifoglio-bloodwood-image220574943.html
RMPPT1GF–Comò; Gilles Joubert, francese, 1689 - 1775, Parigi, Francia; 1769; impiallacciato in rovere con kingwood, tulipwood, agrifoglio, bloodwood
Louis Foureau. Enoignure. Edificio: quercia e tiglio; lacca Cina e vernice; bronzo dorato; marmo di Sarrancolin (Beyrède), intorno al 1755. Parigi, Musée Carnavalet. 77807-17 Beyrede, dorato di bronzo, rovere, dorato, particolare, Louis XV Time, fiore, lacca cinese, marmo di Sarancolin, Marquetry, mobili, motivi decorativi, uccello, farfalla, stile Luigi XV, tiglio, vernice, xviii secolo, legno, mobili , piastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-foureau-enoignure-edificio-quercia-e-tiglio-lacca-cina-e-vernice-bronzo-dorato-marmo-di-sarrancolin-beyrede-intorno-al-1755-parigi-musee-carnavalet-77807-17-beyrede-dorato-di-bronzo-rovere-dorato-particolare-louis-xv-time-fiore-lacca-cinese-marmo-di-sarancolin-marquetry-mobili-motivi-decorativi-uccello-farfalla-stile-luigi-xv-tiglio-vernice-xviii-secolo-legno-mobili-piastra-image596798991.html
RM2WJXF5K–Louis Foureau. Enoignure. Edificio: quercia e tiglio; lacca Cina e vernice; bronzo dorato; marmo di Sarrancolin (Beyrède), intorno al 1755. Parigi, Musée Carnavalet. 77807-17 Beyrede, dorato di bronzo, rovere, dorato, particolare, Louis XV Time, fiore, lacca cinese, marmo di Sarancolin, Marquetry, mobili, motivi decorativi, uccello, farfalla, stile Luigi XV, tiglio, vernice, xviii secolo, legno, mobili , piastra
Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-sarrancolin-pietra-di-marmo-lucidato-image157329680.html
RFK3XYH4–Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato
Tavolo console, sconosciuto, Piemonte (?), Italia, Europa, circa 1730, intagliati e dorati, rovere marmo sarrancolin top reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-console-sconosciuto-piemonte-italia-europa-circa-1730-intagliati-e-dorati-rovere-marmo-sarrancolin-top-reinventato-image230458398.html
RFRAX812–Tavolo console, sconosciuto, Piemonte (?), Italia, Europa, circa 1730, intagliati e dorati, rovere marmo sarrancolin top reinventato
Comò; Bernard II van Risenburgh, francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730, Parigi, Francia; circa 1737; set di quercia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/como-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-1696-circa-1766-master-prima-di-1730-parigi-francia-circa-1737-set-di-quercia-image220574946.html
RMPPT1GJ–Comò; Bernard II van Risenburgh, francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730, Parigi, Francia; circa 1737; set di quercia
Comò; Gilles Joubert, francese, 1689 - 1775, Parigi, Francia, Europa; 1769; impiallacciato in rovere con kingwood, tulipwood, holly Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-como-gilles-joubert-francese-1689-1775-parigi-francia-europa-1769-impiallacciato-in-rovere-con-kingwood-tulipwood-holly-77449037.html
RMEE0311–Comò; Gilles Joubert, francese, 1689 - 1775, Parigi, Francia, Europa; 1769; impiallacciato in rovere con kingwood, tulipwood, holly
Angoliera; Bernard II van Risenburgh, francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730, Giappone; circa 1740; Oak Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angoliera-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-1696-circa-1766-master-prima-di-1730-giappone-circa-1740-oak-image220574982.html
RMPPT1HX–Angoliera; Bernard II van Risenburgh, francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730, Giappone; circa 1740; Oak
Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-sarrancolin-pietra-di-marmo-lucidato-image157329655.html
RFK3XYG7–Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato
Commode, Gilles Joubert (francese, 1689 - 1775), Paris, Francia, 1769, Oak impiallacciato con kingwood, tulipier, holly, blood wood, E ebano, montaggi in bronzo dorato, piano in marmo sarrancolin, 93,5 x 181 x 68,6 cm (36 13,16 x 71 1,4 x 27 pollici, Reimagined by Gibon, design di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commode-gilles-joubert-francese-1689-1775-paris-francia-1769-oak-impiallacciato-con-kingwood-tulipier-holly-blood-wood-e-ebano-montaggi-in-bronzo-dorato-piano-in-marmo-sarrancolin-93-5-x-181-x-68-6-cm-36-13-16-x-71-1-4-x-27-pollici-reimagined-by-gibon-design-di-caldo-e-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350024155.html
RF2B9CYAK–Commode, Gilles Joubert (francese, 1689 - 1775), Paris, Francia, 1769, Oak impiallacciato con kingwood, tulipier, holly, blood wood, E ebano, montaggi in bronzo dorato, piano in marmo sarrancolin, 93,5 x 181 x 68,6 cm (36 13,16 x 71 1,4 x 27 pollici, Reimagined by Gibon, design di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Angoliera; Bernard II van Risenburgh, francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730, Giappone; circa 1740; Oak Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angoliera-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-1696-circa-1766-master-prima-di-1730-giappone-circa-1740-oak-image220574981.html
RMPPT1HW–Angoliera; Bernard II van Risenburgh, francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730, Giappone; circa 1740; Oak
Tavolo laterale (commode en console), Bernard II van Risenburgh, ca. 1755-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavolo-laterale-commode-en-console-bernard-ii-van-risenburgh-ca-1755-60-162410101.html
RMKC6BMN–Tavolo laterale (commode en console), Bernard II van Risenburgh, ca. 1755-60
La superficie del marmo sarrancolin trattati in pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-superficie-del-marmo-sarrancolin-trattati-in-pietra-image157794407.html
RFK4M4AF–La superficie del marmo sarrancolin trattati in pietra
Corpino d'angolo, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo il 1696 - circa 1766, maestro prima del 1730), Giappone, circa 1740, quercia e acero impiallacciato con amaranto, ciliegio e acero sicomoro, con pannelli di lacca giapponese nera su arborvitae giapponese e dipinto con vernis Martin, montaggi in bronzo dorato, piano in marmo di sarrancolin, 99,4 x 88,3 x 61,3 cm (39 1,8 x 34 3,4 x 24 1,8 poll., reimmaginata da Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, i movemen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corpino-d-angolo-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-il-1696-circa-1766-maestro-prima-del-1730-giappone-circa-1740-quercia-e-acero-impiallacciato-con-amaranto-ciliegio-e-acero-sicomoro-con-pannelli-di-lacca-giapponese-nera-su-arborvitae-giapponese-e-dipinto-con-vernis-martin-montaggi-in-bronzo-dorato-piano-in-marmo-di-sarrancolin-99-4-x-88-3-x-61-3-cm-39-1-8-x-34-3-4-x-24-1-8-poll-reimmaginata-da-gibon-design-di-luce-calda-e-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-i-movemen-image350024199.html
RF2B9CYC7–Corpino d'angolo, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo il 1696 - circa 1766, maestro prima del 1730), Giappone, circa 1740, quercia e acero impiallacciato con amaranto, ciliegio e acero sicomoro, con pannelli di lacca giapponese nera su arborvitae giapponese e dipinto con vernis Martin, montaggi in bronzo dorato, piano in marmo di sarrancolin, 99,4 x 88,3 x 61,3 cm (39 1,8 x 34 3,4 x 24 1,8 poll., reimmaginata da Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, i movemen
Comodino (tabella de nuit), attribuito a Bernardo II van Risenburgh, ca. 1750-56 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-comodino-tabella-de-nuit-attribuito-a-bernardo-ii-van-risenburgh-ca-1750-56-162403303.html
RMKC631Y–Comodino (tabella de nuit), attribuito a Bernardo II van Risenburgh, ca. 1750-56
Comò; Bernard II van Risenburgh, francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730, Parigi, Francia, Europa; circa 1737 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-como-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-1696-circa-1766-master-prima-di-1730-parigi-francia-europa-circa-1737-77449027.html
RMEE030K–Comò; Bernard II van Risenburgh, francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730, Parigi, Francia, Europa; circa 1737
Medaglia Cabinet; attribuita a André-Charles Boulle, francese, 1642 - 1732, master prima di 1666, Parigi, Francia; circa 1710 - 1715 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-cabinet-attribuita-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-master-prima-di-1666-parigi-francia-circa-1710-1715-image220575111.html
RMPPT1PF–Medaglia Cabinet; attribuita a André-Charles Boulle, francese, 1642 - 1732, master prima di 1666, Parigi, Francia; circa 1710 - 1715
(Cabinet des Médailles); attribuita a André-Charles Boulle, francese, 1642 - 1732, master prima di 1666, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cabinet-des-medailles-attribuita-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-master-prima-di-1666-parigi-francia-77451578.html
RMEE067P–(Cabinet des Médailles); attribuita a André-Charles Boulle, francese, 1642 - 1732, master prima di 1666, Parigi, Francia
La superficie del marmo sarrancolin trattati in pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-superficie-del-marmo-sarrancolin-trattati-in-pietra-image157794453.html
RFK4M4C5–La superficie del marmo sarrancolin trattati in pietra
Corner Cupboard, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo il 1696 - circa 1766, maestro prima del 1730), Giappone, circa 1740, quercia e acero impiallacciato con amaranto, ciliegio e acero sicomoro. Set con pannelli di lacca giapponese nera su arborvitae giapponese e dipinto con vernis Martin, montaggi in bronzo dorato, piano in marmo sarrancolin, 99,4 x 88,3 x 61,3 cm (39 1,8 x 34 3,4 x 24 1,8 poll., reimmaginata da Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, i movemen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corner-cupboard-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-il-1696-circa-1766-maestro-prima-del-1730-giappone-circa-1740-quercia-e-acero-impiallacciato-con-amaranto-ciliegio-e-acero-sicomoro-set-con-pannelli-di-lacca-giapponese-nera-su-arborvitae-giapponese-e-dipinto-con-vernis-martin-montaggi-in-bronzo-dorato-piano-in-marmo-sarrancolin-99-4-x-88-3-x-61-3-cm-39-1-8-x-34-3-4-x-24-1-8-poll-reimmaginata-da-gibon-design-di-luce-calda-e-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-i-movemen-image350024198.html
RF2B9CYC6–Corner Cupboard, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo il 1696 - circa 1766, maestro prima del 1730), Giappone, circa 1740, quercia e acero impiallacciato con amaranto, ciliegio e acero sicomoro. Set con pannelli di lacca giapponese nera su arborvitae giapponese e dipinto con vernis Martin, montaggi in bronzo dorato, piano in marmo sarrancolin, 99,4 x 88,3 x 61,3 cm (39 1,8 x 34 3,4 x 24 1,8 poll., reimmaginata da Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, i movemen
Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-sarrancolin-pietra-di-marmo-lucidato-image157329604.html
RFK3XYEC–Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato
Commode, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo il 1696 - circa 1766, maestro prima del 1730), Parigi, Francia, circa 1737, quercia con pannelli di vernice giapponese nera e dipinta con vernis Martin, impiallacciato con ciliegio e amaranto all'interno delle porte, montaggi in bronzo dorato, piano in marmo sarrancolin, Fodera in tessuto di seta settecentesca e galon in metallo argento, 88,3 × 151,9 × 57,8 cm (34 3,4 × 59 13,16 × 22 3,4 poll., reimmaginata da Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia dyna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commode-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-il-1696-circa-1766-maestro-prima-del-1730-parigi-francia-circa-1737-quercia-con-pannelli-di-vernice-giapponese-nera-e-dipinta-con-vernis-martin-impiallacciato-con-ciliegio-e-amaranto-all-interno-delle-porte-montaggi-in-bronzo-dorato-piano-in-marmo-sarrancolin-fodera-in-tessuto-di-seta-settecentesca-e-galon-in-metallo-argento-88-3-151-9-57-8-cm-34-3-4-59-13-16-22-3-4-poll-reimmaginata-da-gibon-design-di-luce-calda-e-allegra-di-luminosita-e-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-dyna-image350024161.html
RF2B9CYAW–Commode, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo il 1696 - circa 1766, maestro prima del 1730), Parigi, Francia, circa 1737, quercia con pannelli di vernice giapponese nera e dipinta con vernis Martin, impiallacciato con ciliegio e amaranto all'interno delle porte, montaggi in bronzo dorato, piano in marmo sarrancolin, Fodera in tessuto di seta settecentesca e galon in metallo argento, 88,3 × 151,9 × 57,8 cm (34 3,4 × 59 13,16 × 22 3,4 poll., reimmaginata da Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia dyna
La superficie del marmo sarrancolin trattati in pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-superficie-del-marmo-sarrancolin-trattati-in-pietra-image157794447.html
RFK4M4BY–La superficie del marmo sarrancolin trattati in pietra
Medaglia Gabinetto, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, maestro prima del 1666), Parigi, Francia, circa 1710 - 1715, quercia e abete impiallacciato con ebano, amaranto, kingwood, ottone, E la conchiglia della tartaruga, i supporti in bronzo dorato, la cima in marmo di sarrancolin des Pyrénées, 82,6 x 140,3 x 72,4 cm (32 1,2 x 55 1,4 x 28 1,2 poll., reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-gabinetto-attribuito-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-maestro-prima-del-1666-parigi-francia-circa-1710-1715-quercia-e-abete-impiallacciato-con-ebano-amaranto-kingwood-ottone-e-la-conchiglia-della-tartaruga-i-supporti-in-bronzo-dorato-la-cima-in-marmo-di-sarrancolin-des-pyrenees-82-6-x-140-3-x-72-4-cm-32-1-2-x-55-1-4-x-28-1-2-poll-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350024389.html
RF2B9CYK1–Medaglia Gabinetto, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, maestro prima del 1666), Parigi, Francia, circa 1710 - 1715, quercia e abete impiallacciato con ebano, amaranto, kingwood, ottone, E la conchiglia della tartaruga, i supporti in bronzo dorato, la cima in marmo di sarrancolin des Pyrénées, 82,6 x 140,3 x 72,4 cm (32 1,2 x 55 1,4 x 28 1,2 poll., reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-sarrancolin-pietra-di-marmo-lucidato-image157329615.html
RFK3XYER–Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato
Comò, Gilles Joubert, francese, 1689 - 1775, Parigi, Francia, Europa 1769, impiallacciato rovere con kingwood, tulipwood reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/como-gilles-joubert-francese-1689-1775-parigi-francia-europa-1769-impiallacciato-rovere-con-kingwood-tulipwood-reinventato-image230456313.html
RFRAX5AH–Comò, Gilles Joubert, francese, 1689 - 1775, Parigi, Francia, Europa 1769, impiallacciato rovere con kingwood, tulipwood reinventato
Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-sarrancolin-pietra-di-marmo-lucidato-image157329652.html
RFK3XYG4–Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato
Comò, Bernard II van Risenburgh, francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730, Parigi, Francia, Europa circa reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/como-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-1696-circa-1766-master-prima-di-1730-parigi-francia-europa-circa-reinventato-image230456305.html
RFRAX5A9–Comò, Bernard II van Risenburgh, francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730, Parigi, Francia, Europa circa reinventato
Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-sarrancolin-pietra-di-marmo-lucidato-image157329620.html
RFK3XYF0–Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato
Comò, Gilles Joubert (francese, 1689 - 1775), Parigi, Francia, 1769, impiallacciato rovere con kingwood, tulipwood, holly reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/como-gilles-joubert-francese-1689-1775-parigi-francia-1769-impiallacciato-rovere-con-kingwood-tulipwood-holly-reinventato-image230227377.html
RFRAFNA9–Comò, Gilles Joubert (francese, 1689 - 1775), Parigi, Francia, 1769, impiallacciato rovere con kingwood, tulipwood, holly reinventato
La superficie del marmo sarrancolin trattati in pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-superficie-del-marmo-sarrancolin-trattati-in-pietra-image157794433.html
RFK4M4BD–La superficie del marmo sarrancolin trattati in pietra
Comò, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730), Parigi, Francia, circa 1737 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/como-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-1696-circa-1766-master-prima-di-1730-parigi-francia-circa-1737-reinventato-image230227382.html
RFRAFNAE–Comò, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730), Parigi, Francia, circa 1737 reinventato
Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-sarrancolin-pietra-di-marmo-lucidato-image157329582.html
RFK3XYDJ–Modello di Sarrancolin pietra di marmo lucidato
Angoliera, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730), Giappone, circa 1740 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angoliera-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-1696-circa-1766-master-prima-di-1730-giappone-circa-1740-reinventato-image230227446.html
RFRAFNCP–Angoliera, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730), Giappone, circa 1740 reinventato
Angoliera, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730), Giappone, circa 1740 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angoliera-bernard-ii-van-risenburgh-francese-dopo-1696-circa-1766-master-prima-di-1730-giappone-circa-1740-reinventato-image230227447.html
RFRAFNCR–Angoliera, Bernard II van Risenburgh (francese, dopo 1696 - circa 1766, master prima di 1730), Giappone, circa 1740 reinventato
(Cabinet des Médailles), attribuita a André-Charles Boulle, francese, 1642 - 1732, master prima di 1666, Parigi reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cabinet-des-medailles-attribuita-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-master-prima-di-1666-parigi-reinventato-image230455628.html
RFRAX4E4–(Cabinet des Médailles), attribuita a André-Charles Boulle, francese, 1642 - 1732, master prima di 1666, Parigi reinventato
Medaglia Cabinet, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, master prima di 1666), Parigi, Francia, circa reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-cabinet-attribuito-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-master-prima-di-1666-parigi-francia-circa-reinventato-image230195015.html
RFRAE82F–Medaglia Cabinet, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, master prima di 1666), Parigi, Francia, circa reinventato
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.