Matteo Bianchi Ridley, primo Visconte Ridley, 1842 - 1904, alias Sir Matteo Bianchi Ridley, Baronet 5a. British politico conservatore, statista e segretario di casa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matteo-bianchi-ridley-primo-visconte-ridley-1842-1904-alias-sir-matteo-bianchi-ridley-baronet-5a-british-politico-conservatore-statista-e-segretario-di-casa-115211304.html
RMGKC95C–Matteo Bianchi Ridley, primo Visconte Ridley, 1842 - 1904, alias Sir Matteo Bianchi Ridley, Baronet 5a. British politico conservatore, statista e segretario di casa.
SIR MATTHEW WHITE RIDLEY Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-matthew-white-ridley-image65385748.html
RMDPAG58–SIR MATTHEW WHITE RIDLEY
Illustrazione raffigurante una giovane donna con una pendenza di scrittura come scrive la sua lettera a. Illustrato da Matteo Bianchi Ridley (1837-1888) un artista britannico. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-una-giovane-donna-con-una-pendenza-di-scrittura-come-scrive-la-sua-lettera-a-illustrato-da-matteo-bianchi-ridley-1837-1888-un-artista-britannico-datata-del-xix-secolo-image186318717.html
RMMR3FBW–Illustrazione raffigurante una giovane donna con una pendenza di scrittura come scrive la sua lettera a. Illustrato da Matteo Bianchi Ridley (1837-1888) un artista britannico. Datata del XIX secolo
VANITY FAIR SPY FUMETTO Sir Matthew White Ridley 'ex-ufficiale'. Stampa su nastro 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vanity-fair-spy-fumetto-sir-matthew-white-ridley-ex-ufficiale-stampa-su-nastro-1881-image610589800.html
RF2XDANEG–VANITY FAIR SPY FUMETTO Sir Matthew White Ridley 'ex-ufficiale'. Stampa su nastro 1881
MATTHEW WHITE RIDLEY (1842-1904) politico conservatore britannico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthew-white-ridley-1842-1904-politico-conservatore-britannico-image360351641.html
RM2BX7C5D–MATTHEW WHITE RIDLEY (1842-1904) politico conservatore britannico
Matteo Bianchi Ridley, primo Visconte Ridley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matteo-bianchi-ridley-primo-visconte-ridley-image215937373.html
RMPF8P91–Matteo Bianchi Ridley, primo Visconte Ridley
Her Majesty Queen Victoria and Royal Family, artista sconosciuto, dopo Matthew White Ridley, 1837–1888, British, 1877, incisione in legno (24 blocchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/her-majesty-queen-victoria-and-royal-family-artista-sconosciuto-dopo-matthew-white-ridley-1837-1888-british-1877-incisione-in-legno-24-blocchi-image389761095.html
RM2DJ3473–Her Majesty Queen Victoria and Royal Family, artista sconosciuto, dopo Matthew White Ridley, 1837–1888, British, 1877, incisione in legno (24 blocchi
Matteo Bianchi Ridley, primo Visconte Ridley PC, DL (25 luglio 1842-28 novembre 1904), conosciuta come Sir Matteo Bianchi Ridley, Bt, da 18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matteo-bianchi-ridley-primo-visconte-ridley-pc-dl-25-luglio-1842-28-novembre-1904-conosciuta-come-sir-matteo-bianchi-ridley-bt-da-18-22672152.html
RMB8TPFM–Matteo Bianchi Ridley, primo Visconte Ridley PC, DL (25 luglio 1842-28 novembre 1904), conosciuta come Sir Matteo Bianchi Ridley, Bt, da 18
Sir Matteo Bianchi Ridley, primo Visconte Ridley (1842-1904), British politico conservatore e sta Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-matteo-bianchi-ridley-primo-visconte-ridley-1842-1904-british-politico-conservatore-e-sta-artista-sconosciuto-135267797.html
RMHT1YCN–Sir Matteo Bianchi Ridley, primo Visconte Ridley (1842-1904), British politico conservatore e sta Artista: sconosciuto
Sir Matteo Bianchi Ridley, primo Visconte Ridley (1842-1904), British politico conservatore e sta Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-matteo-bianchi-ridley-primo-visconte-ridley-1842-1904-british-politico-conservatore-e-sta-artista-sconosciuto-image262779210.html
RMW7EHFP–Sir Matteo Bianchi Ridley, primo Visconte Ridley (1842-1904), British politico conservatore e sta Artista: sconosciuto
. Inglese: Caricatura di Sir M Bianco Ridley Bt MP. Leggere la didascalia "Ex-ufficiale". 1881. Carlo Pellegrini (1839-1889) nomi alternativi Lo Strinare, Ape Descrizione artista italiano e caricaturista Data di nascita e morte 25 Marzo 1839 22 gennaio 1889 Luogo di nascita e morte Capua Londra sede di lavoro London Authority control : Q935877 VIAF: 91408204 ISNI: 0000 0001 1684 9584 ULAN: 500106277 LCCN: N94116782 NLA: 35070756 WorldCat 1061 Matteo Bianchi Ridley Vanity Fair 23 Luglio 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-caricatura-di-sir-m-bianco-ridley-bt-mp-leggere-la-didascalia-ex-ufficiale-1881-carlo-pellegrini-1839-1889-nomi-alternativi-lo-strinare-ape-descrizione-artista-italiano-e-caricaturista-data-di-nascita-e-morte-25-marzo-1839-22-gennaio-1889-luogo-di-nascita-e-morte-capua-londra-sede-di-lavoro-london-authority-control-q935877-viaf-91408204-isni-0000-0001-1684-9584-ulan-500106277-lccn-n94116782-nla-35070756-worldcat-1061-matteo-bianchi-ridley-vanity-fair-23-luglio-1881-image185558504.html
RMMNTWNC–. Inglese: Caricatura di Sir M Bianco Ridley Bt MP. Leggere la didascalia "Ex-ufficiale". 1881. Carlo Pellegrini (1839-1889) nomi alternativi Lo Strinare, Ape Descrizione artista italiano e caricaturista Data di nascita e morte 25 Marzo 1839 22 gennaio 1889 Luogo di nascita e morte Capua Londra sede di lavoro London Authority control : Q935877 VIAF: 91408204 ISNI: 0000 0001 1684 9584 ULAN: 500106277 LCCN: N94116782 NLA: 35070756 WorldCat 1061 Matteo Bianchi Ridley Vanity Fair 23 Luglio 1881
Signor M. W. Ridley, 1876 anni. Alla camera dei comuni l'indirizzo in risposta al discorso e' stato mosso dal signor Matthew White Ridley, M.P. per North Northumberland White Ridley è nato nel 1842, e, sposato, nel 1873, Mary Georgina, figlia maggiore di Sir Dudley Coutts Marjoribanks, Bart., di Guischam. Fu educato ad Harrow e al Balliol College, di cui fu studioso; fu di prima classe in classici nel 1855, e divenne membro di All Souls' nel 1867. È un conservatore in politica, e si è seduto per North Northumberland dall'ultima elezione generale, succedendo a suo padre, che aveva rappresentato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signor-m-w-ridley-1876-anni-alla-camera-dei-comuni-l-indirizzo-in-risposta-al-discorso-e-stato-mosso-dal-signor-matthew-white-ridley-m-p-per-north-northumberland-white-ridley-e-nato-nel-1842-e-sposato-nel-1873-mary-georgina-figlia-maggiore-di-sir-dudley-coutts-marjoribanks-bart-di-guischam-fu-educato-ad-harrow-e-al-balliol-college-di-cui-fu-studioso-fu-di-prima-classe-in-classici-nel-1855-e-divenne-membro-di-all-souls-nel-1867-e-un-conservatore-in-politica-e-si-e-seduto-per-north-northumberland-dall-ultima-elezione-generale-succedendo-a-suo-padre-che-aveva-rappresentato-image565273655.html
RM2RRJC8R–Signor M. W. Ridley, 1876 anni. Alla camera dei comuni l'indirizzo in risposta al discorso e' stato mosso dal signor Matthew White Ridley, M.P. per North Northumberland White Ridley è nato nel 1842, e, sposato, nel 1873, Mary Georgina, figlia maggiore di Sir Dudley Coutts Marjoribanks, Bart., di Guischam. Fu educato ad Harrow e al Balliol College, di cui fu studioso; fu di prima classe in classici nel 1855, e divenne membro di All Souls' nel 1867. È un conservatore in politica, e si è seduto per North Northumberland dall'ultima elezione generale, succedendo a suo padre, che aveva rappresentato
Matteo Bianchi Ridley Vanity Fair 23 Luglio 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matteo-bianchi-ridley-vanity-fair-23-luglio-1881-134877705.html
RMHRC5TW–Matteo Bianchi Ridley Vanity Fair 23 Luglio 1881
Da; dopo Giuseppe marrone; Henry Tanworth Wells,print,1881 o dopo . Matteo Bianchi Ridley, da Tanworth Wells (morto nel 1903). Vedere il sito Web di origine per ulteriori informazioni. circa 1881; artista morì nel 1903, e incisore, morì in 1886.. stampa da Giuseppe marrone, basato su un ritratto di Tanworth Wells 875 Matteo Bianchi Ridley schizzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-dopo-giuseppe-marrone-henry-tanworth-wells-print-1881-o-dopo-matteo-bianchi-ridley-da-tanworth-wells-morto-nel-1903-vedere-il-sito-web-di-origine-per-ulteriori-informazioni-circa-1881-artista-mori-nel-1903-e-incisore-mori-in-1886-stampa-da-giuseppe-marrone-basato-su-un-ritratto-di-tanworth-wells-875-matteo-bianchi-ridley-schizzo-image185586201.html
RMMNX52H–Da; dopo Giuseppe marrone; Henry Tanworth Wells,print,1881 o dopo . Matteo Bianchi Ridley, da Tanworth Wells (morto nel 1903). Vedere il sito Web di origine per ulteriori informazioni. circa 1881; artista morì nel 1903, e incisore, morì in 1886.. stampa da Giuseppe marrone, basato su un ritratto di Tanworth Wells 875 Matteo Bianchi Ridley schizzo
La Tempesta, 1861. Durante l'estate del 1861, l'artista Matteo Bianchi Ridley introdotto Whistler Edwin Edwards, un avvocato che aveva lasciato la sua professione per dedicarsi alla sua avocations di arte e musica. Edwards ha utilizzato una barca coperta per spedizioni di attacco sul fiume---nessun dubbio ispirato da "le botin," la barca coperta da cui il Barbizon artista Charles Daubigny disegnò la Senna (vedere la barca in Conflans, altrove nell'esposizione). Nel giugno 1861, nonostante la persistente pioggia, Edwards ha invitato Ridley e Whistler per prendere la barca su un viaggio di campeggio a Maple Durham. In questo viaggio, W Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tempesta-1861-durante-l-estate-del-1861-l-artista-matteo-bianchi-ridley-introdotto-whistler-edwin-edwards-un-avvocato-che-aveva-lasciato-la-sua-professione-per-dedicarsi-alla-sua-avocations-di-arte-e-musica-edwards-ha-utilizzato-una-barca-coperta-per-spedizioni-di-attacco-sul-fiume-nessun-dubbio-ispirato-da-le-botin-la-barca-coperta-da-cui-il-barbizon-artista-charles-daubigny-disegno-la-senna-vedere-la-barca-in-conflans-altrove-nell-esposizione-nel-giugno-1861-nonostante-la-persistente-pioggia-edwards-ha-invitato-ridley-e-whistler-per-prendere-la-barca-su-un-viaggio-di-campeggio-a-maple-durham-in-questo-viaggio-w-image330130499.html
RM2A52MPY–La Tempesta, 1861. Durante l'estate del 1861, l'artista Matteo Bianchi Ridley introdotto Whistler Edwin Edwards, un avvocato che aveva lasciato la sua professione per dedicarsi alla sua avocations di arte e musica. Edwards ha utilizzato una barca coperta per spedizioni di attacco sul fiume---nessun dubbio ispirato da "le botin," la barca coperta da cui il Barbizon artista Charles Daubigny disegnò la Senna (vedere la barca in Conflans, altrove nell'esposizione). Nel giugno 1861, nonostante la persistente pioggia, Edwards ha invitato Ridley e Whistler per prendere la barca su un viaggio di campeggio a Maple Durham. In questo viaggio, W
A Sir Matthew White Ridley Bar.t M.P. ALDERMAN e GOVERNATORE della compagnia di AVVENTURIERI MERCANTILI di NEWCASTLE upon TYNE, questa visione dello scambio di quella città, inciso a sue spese è più rispettosamente inscr autore Fittler, James 32.57.h. Luogo di pubblicazione: [Newcastle] Editore: [J. Marca] Data di pubblicazione: [1789 c.] Tipo articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 24.5 x 31.5 cm. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-sir-matthew-white-ridley-bar-t-m-p-alderman-e-governatore-della-compagnia-di-avventurieri-mercantili-di-newcastle-upon-tyne-questa-visione-dello-scambio-di-quella-citta-inciso-a-sue-spese-e-piu-rispettosamente-inscr-autore-fittler-james-32-57-h-luogo-di-pubblicazione-newcastle-editore-j-marca-data-di-pubblicazione-1789-c-tipo-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-platemark-24-5-x-31-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401759478.html
RM2E9HM8P–A Sir Matthew White Ridley Bar.t M.P. ALDERMAN e GOVERNATORE della compagnia di AVVENTURIERI MERCANTILI di NEWCASTLE upon TYNE, questa visione dello scambio di quella città, inciso a sue spese è più rispettosamente inscr autore Fittler, James 32.57.h. Luogo di pubblicazione: [Newcastle] Editore: [J. Marca] Data di pubblicazione: [1789 c.] Tipo articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 24.5 x 31.5 cm. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
The Ridley Special, progettato e realizzato da Matthew White, 3rd Visconte Ridley, al Brooklands Museum, Surrey, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-ridley-special-progettato-e-realizzato-da-matthew-white-3rd-visconte-ridley-al-brooklands-museum-surrey-regno-unito-image501340080.html
RM2M3J0AT–The Ridley Special, progettato e realizzato da Matthew White, 3rd Visconte Ridley, al Brooklands Museum, Surrey, Regno Unito.
Politici - Vanity Fair. "Ex ufficiale". Sir Matthew White Ridley. 23 luglio 1881 1881 di Carlo Pellegrini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/politici-vanity-fair-ex-ufficiale-sir-matthew-white-ridley-23-luglio-1881-1881-di-carlo-pellegrini-image559454801.html
RM2RE5A8H–Politici - Vanity Fair. "Ex ufficiale". Sir Matthew White Ridley. 23 luglio 1881 1881 di Carlo Pellegrini
Matthew White Ridley Vanity Fair 23 luglio 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthew-white-ridley-vanity-fair-23-luglio-1881-image455405783.html
RM2HCWEM7–Matthew White Ridley Vanity Fair 23 luglio 1881.
Memoriali di Robert Hopper Williamson, James Archbold e Matthew White Ridley, Cattedrale di San Nicola, Newcastle-upon-Tyne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memoriali-di-robert-hopper-williamson-james-archbold-e-matthew-white-ridley-cattedrale-di-san-nicola-newcastle-upon-tyne-image555962953.html
RM2R8E8BN–Memoriali di Robert Hopper Williamson, James Archbold e Matthew White Ridley, Cattedrale di San Nicola, Newcastle-upon-Tyne
Illustrazione raffigurante una giovane donna con una pendenza di scrittura come scrive la sua lettera a. Illustrato da Matteo Bianchi Ridley (1837-1888) un artista britannico. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-una-giovane-donna-con-una-pendenza-di-scrittura-come-scrive-la-sua-lettera-a-illustrato-da-matteo-bianchi-ridley-1837-1888-un-artista-britannico-datata-del-xix-secolo-image186318729.html
RMMR3FC9–Illustrazione raffigurante una giovane donna con una pendenza di scrittura come scrive la sua lettera a. Illustrato da Matteo Bianchi Ridley (1837-1888) un artista britannico. Datata del XIX secolo
Memoriali di Robert Hopper Williamson, James Archbold e Matthew White Ridley, Cattedrale di San Nicola, Newcastle-upon-Tyne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memoriali-di-robert-hopper-williamson-james-archbold-e-matthew-white-ridley-cattedrale-di-san-nicola-newcastle-upon-tyne-image555962912.html
RM2R8E8A8–Memoriali di Robert Hopper Williamson, James Archbold e Matthew White Ridley, Cattedrale di San Nicola, Newcastle-upon-Tyne
Una incisione raffigurante un inglese di Hackney coach in attesa per i suoi passeggeri. Illustrato da Matteo Bianchi Ridley (1837-1888) un illustratore britannico. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-raffigurante-un-inglese-di-hackney-coach-in-attesa-per-i-suoi-passeggeri-illustrato-da-matteo-bianchi-ridley-1837-1888-un-illustratore-britannico-datata-del-xix-secolo-image235222757.html
RMRJK90N–Una incisione raffigurante un inglese di Hackney coach in attesa per i suoi passeggeri. Illustrato da Matteo Bianchi Ridley (1837-1888) un illustratore britannico. Datata del XIX secolo
Ingresso sud di Blagdon Hall, Northumberland, casa di Vicount Ridley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-sud-di-blagdon-hall-northumberland-casa-di-vicount-ridley-135784380.html
RMHTWEA4–Ingresso sud di Blagdon Hall, Northumberland, casa di Vicount Ridley
Politici - Vanity Fair. «ex-ufficiale». Sir Matthew Ridley bianco. 23 luglio 1881, Carlo Pellegrini, 1839–1889, italiano, 1881, Chromolitografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/politici-vanity-fair-ex-ufficiale-sir-matthew-ridley-bianco-23-luglio-1881-carlo-pellegrini-1839-1889-italiano-1881-chromolitografia-image389769598.html
RM2DJ3F2P–Politici - Vanity Fair. «ex-ufficiale». Sir Matthew Ridley bianco. 23 luglio 1881, Carlo Pellegrini, 1839–1889, italiano, 1881, Chromolitografia
Senza titolo, n.d., Matthew White Ridley, inglese, 1837-1888, Inghilterra, incisione su carta cremosa giapponese, 125 × 211 mm (piastra), 243 × 329 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senza-titolo-n-d-matthew-white-ridley-inglese-1837-1888-inghilterra-incisione-su-carta-cremosa-giapponese-125-211-mm-piastra-243-329-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349740786.html
RF2B901XA–Senza titolo, n.d., Matthew White Ridley, inglese, 1837-1888, Inghilterra, incisione su carta cremosa giapponese, 125 × 211 mm (piastra), 243 × 329 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Draham Harbour, Matthew White Ridley, British, 1837 - 1888, incisione su carta color crema, numerose grandi imbarcazioni a vela sono legate lungo una banchina, spezzata da un cancello al centro. Sotto, titolo e in basso a sinistra: 'Ridley sculp.' In alto a sinistra, il numero 247., Inghilterra, ca. 1880, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/draham-harbour-matthew-white-ridley-british-1837-1888-incisione-su-carta-color-crema-numerose-grandi-imbarcazioni-a-vela-sono-legate-lungo-una-banchina-spezzata-da-un-cancello-al-centro-sotto-titolo-e-in-basso-a-sinistra-ridley-sculp-in-alto-a-sinistra-il-numero-247-inghilterra-ca-1880-stampa-image391248128.html
RM2DMETYC–Draham Harbour, Matthew White Ridley, British, 1837 - 1888, incisione su carta color crema, numerose grandi imbarcazioni a vela sono legate lungo una banchina, spezzata da un cancello al centro. Sotto, titolo e in basso a sinistra: 'Ridley sculp.' In alto a sinistra, il numero 247., Inghilterra, ca. 1880, Stampa
Matthew Ridley Corbet (20 maggio 1850 - 25 giugno 1902) era un vittoriano pittore neoclassico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthew-ridley-corbet-20-maggio-1850-25-giugno-1902-era-un-vittoriano-pittore-neoclassico-image247504992.html
RMTAJR40–Matthew Ridley Corbet (20 maggio 1850 - 25 giugno 1902) era un vittoriano pittore neoclassico.
The Old Exchange, Sandhill, Newcastle Upon Tyne 1789 foto con stampe antiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-old-exchange-sandhill-newcastle-upon-tyne-1789-foto-con-stampe-antiche-image610573473.html
RF2XDA0KD–The Old Exchange, Sandhill, Newcastle Upon Tyne 1789 foto con stampe antiche
Il primo premio Shorthorn Cow, 1864. "Northumberland... ha combattuto duramente per gli onori della spina dorata contro tutta l'Inghilterra, ed è riuscito a vincere un ottavo di loro, vale a dire una prima per le mucche, una seconda per le giovenche in chiamata o latte, e una terza per i vitelli di toro. Evelina 4th, la vincitrice del primo premio di vacca, è un roan scuro, allevato da Sir Matthew White Ridley, M.P., di Blagdon, ed è di Sir Colin (16.953), Dam, Evelina di Lauderdale'. Da "Illustrated London News", 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-premio-shorthorn-cow-1864-northumberland-ha-combattuto-duramente-per-gli-onori-della-spina-dorata-contro-tutta-l-inghilterra-ed-e-riuscito-a-vincere-un-ottavo-di-loro-vale-a-dire-una-prima-per-le-mucche-una-seconda-per-le-giovenche-in-chiamata-o-latte-e-una-terza-per-i-vitelli-di-toro-evelina-4th-la-vincitrice-del-primo-premio-di-vacca-e-un-roan-scuro-allevato-da-sir-matthew-white-ridley-m-p-di-blagdon-ed-e-di-sir-colin-16953-dam-evelina-di-lauderdale-da-illustrated-london-news-1864-image599660601.html
RM2WRGW61–Il primo premio Shorthorn Cow, 1864. "Northumberland... ha combattuto duramente per gli onori della spina dorata contro tutta l'Inghilterra, ed è riuscito a vincere un ottavo di loro, vale a dire una prima per le mucche, una seconda per le giovenche in chiamata o latte, e una terza per i vitelli di toro. Evelina 4th, la vincitrice del primo premio di vacca, è un roan scuro, allevato da Sir Matthew White Ridley, M.P., di Blagdon, ed è di Sir Colin (16.953), Dam, Evelina di Lauderdale'. Da "Illustrated London News", 1864.
Matteo Bianchi Ridley Vanity Fair 23 Luglio 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matteo-bianchi-ridley-vanity-fair-23-luglio-1881-134857793.html
RMHRB8DN–Matteo Bianchi Ridley Vanity Fair 23 Luglio 1881
. Westmoreland, Cumberland, Durham e Northumberland, illustrati : dai disegni originali di Thomas Allom, George Pickering, & c. ; con descrizioni di T. Rose . e avanzamento dei lavori di ristrutturazione. La chiesa, tuttavia, contiene diversi esemplari di scultura moderna; i più interessanti sono quelli eretti alla memoria di Sir Matthew White Ridley, Lord Collingwood, il Rev. Hugo Moises, e CalverleyBewicke, Esq. La figura della religione sulla tomba del Rev. H. Moises è molto ammirata, come pure il gruppo nel monumento del colonnello Bewicke. Un'ammirevole pittura su vetro, (eseguita b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westmoreland-cumberland-durham-e-northumberland-illustrati-dai-disegni-originali-di-thomas-allom-george-pickering-c-con-descrizioni-di-t-rose-e-avanzamento-dei-lavori-di-ristrutturazione-la-chiesa-tuttavia-contiene-diversi-esemplari-di-scultura-moderna-i-piu-interessanti-sono-quelli-eretti-alla-memoria-di-sir-matthew-white-ridley-lord-collingwood-il-rev-hugo-moises-e-calverleybewicke-esq-la-figura-della-religione-sulla-tomba-del-rev-h-moises-e-molto-ammirata-come-pure-il-gruppo-nel-monumento-del-colonnello-bewicke-un-ammirevole-pittura-su-vetro-eseguita-b-image370185738.html
RM2CE7BK6–. Westmoreland, Cumberland, Durham e Northumberland, illustrati : dai disegni originali di Thomas Allom, George Pickering, & c. ; con descrizioni di T. Rose . e avanzamento dei lavori di ristrutturazione. La chiesa, tuttavia, contiene diversi esemplari di scultura moderna; i più interessanti sono quelli eretti alla memoria di Sir Matthew White Ridley, Lord Collingwood, il Rev. Hugo Moises, e CalverleyBewicke, Esq. La figura della religione sulla tomba del Rev. H. Moises è molto ammirata, come pure il gruppo nel monumento del colonnello Bewicke. Un'ammirevole pittura su vetro, (eseguita b
FILE PICS. FOTO DI VAUGHN RIDLEY/SWPIX.COM - 08/04/09 - Cricket - Yorkshire CCC Media Photo Call - Headingley, Leeds, Inghilterra - Yorkshire CCC 2009 Squad Photo - Front Row L-R - Andrew Gale, Joe Sayers, Jacques Rudolph, Matthew Hoggard, Anthony McGrath, Craig White, Tim Brennan, Dion Kruis, Gerard Brophy. Middle Row L-R - Simon Guy, David Wainwright, Ajmal Shahzad, Richard Pyrah, Chris Taylor, Steve Patterson, Adam Lyth, Ian Hodgson. Back Row L-R - Gary Ballance, James Lee, Azeem Rafiq, James Finch, Oliver Hannon-Dalby, Ben Sanderson, Jonathan Bairstow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/file-pics-foto-di-vaughn-ridley-swpix-com-08-04-09-cricket-yorkshire-ccc-media-photo-call-headingley-leeds-inghilterra-yorkshire-ccc-2009-squad-photo-front-row-l-r-andrew-gale-joe-sayers-jacques-rudolph-matthew-hoggard-anthony-mcgrath-craig-white-tim-brennan-dion-kruis-gerard-brophy-middle-row-l-r-simon-guy-david-wainwright-ajmal-shahzad-richard-pyrah-chris-taylor-steve-patterson-adam-lyth-ian-hodgson-back-row-l-r-gary-ballance-james-lee-azeem-rafiq-james-finch-oliver-hannon-dalby-ben-sanderson-jonathan-bairstow-image544275362.html
RM2PHDTNP–FILE PICS. FOTO DI VAUGHN RIDLEY/SWPIX.COM - 08/04/09 - Cricket - Yorkshire CCC Media Photo Call - Headingley, Leeds, Inghilterra - Yorkshire CCC 2009 Squad Photo - Front Row L-R - Andrew Gale, Joe Sayers, Jacques Rudolph, Matthew Hoggard, Anthony McGrath, Craig White, Tim Brennan, Dion Kruis, Gerard Brophy. Middle Row L-R - Simon Guy, David Wainwright, Ajmal Shahzad, Richard Pyrah, Chris Taylor, Steve Patterson, Adam Lyth, Ian Hodgson. Back Row L-R - Gary Ballance, James Lee, Azeem Rafiq, James Finch, Oliver Hannon-Dalby, Ben Sanderson, Jonathan Bairstow.
A destra Worshipful Sir Matthew White Ridley Bar.t Sindaco, il registratore, Aldermen, Sheriff e comune Consiglio, della CITTÀ e Contea della CITTÀ di NEWCASTLE upon TYNE, questa vista di quella città, preso dal così autore Fittler, James 32.56.F. Luogo di pubblicazione: Edizione Spital: 29 luglio, Data di pubblicazione: 1783. Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 19.7 x 47.7 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-destra-worshipful-sir-matthew-white-ridley-bar-t-sindaco-il-registratore-aldermen-sheriff-e-comune-consiglio-della-citta-e-contea-della-citta-di-newcastle-upon-tyne-questa-vista-di-quella-citta-preso-dal-cosi-autore-fittler-james-32-56-f-luogo-di-pubblicazione-edizione-spital-29-luglio-data-di-pubblicazione-1783-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-platemark-19-7-x-47-7-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401759431.html
RM2E9HM73–A destra Worshipful Sir Matthew White Ridley Bar.t Sindaco, il registratore, Aldermen, Sheriff e comune Consiglio, della CITTÀ e Contea della CITTÀ di NEWCASTLE upon TYNE, questa vista di quella città, preso dal così autore Fittler, James 32.56.F. Luogo di pubblicazione: Edizione Spital: 29 luglio, Data di pubblicazione: 1783. Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 19.7 x 47.7 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Le turbine eoliche blyth harbour northumberland regno unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-turbine-eoliche-blyth-harbour-northumberland-regno-unito-image2630526.html
RMAGJ37F–Le turbine eoliche blyth harbour northumberland regno unito
Carlo Pellegrini, 1839â–1889, Italiano, politici - Fiera della vanità. «ex-ufficiale». Sir Matthew Ridley bianco. 23 1881 luglio 1881. Cromolitografia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-pellegrini-1839a-1889-italiano-politici-fiera-della-vanita-ex-ufficiale-sir-matthew-ridley-bianco-23-1881-luglio-1881-cromolitografia-image398361771.html
RM2E42XE3–Carlo Pellegrini, 1839â–1889, Italiano, politici - Fiera della vanità. «ex-ufficiale». Sir Matthew Ridley bianco. 23 1881 luglio 1881. Cromolitografia.
Senza titolo, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senza-titolo-n-d-image462400584.html
RM2HT84JG–Senza titolo, n.d.
Edificio commemorativo in pietra dell'ex casetta massonica al 54 di Pilgrim Street, Newcastle-upon-Tyne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edificio-commemorativo-in-pietra-dell-ex-casetta-massonica-al-54-di-pilgrim-street-newcastle-upon-tyne-image554015610.html
RF2R59GFP–Edificio commemorativo in pietra dell'ex casetta massonica al 54 di Pilgrim Street, Newcastle-upon-Tyne
London Bridge (nuovo), Londra, 1872. Artista: Joseph Swain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/london-bridge-nuovo-londra-1872-artista-joseph-swain-image60082466.html
RMDDMYPA–London Bridge (nuovo), Londra, 1872. Artista: Joseph Swain
Ingresso sud di Blagdon Hall, Northumberland, casa di Vicount Ridley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-sud-di-blagdon-hall-northumberland-casa-di-vicount-ridley-135784385.html
RMHTWEA9–Ingresso sud di Blagdon Hall, Northumberland, casa di Vicount Ridley
Ridley Matteo Bianchi - La Piscina di Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ridley-matteo-bianchi-la-piscina-di-londra-image179608170.html
RFMC5T1E–Ridley Matteo Bianchi - La Piscina di Londra
Vista di Newcastle upon Tyne dal lato sud del fiume 1789 vecchia impronta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-newcastle-upon-tyne-dal-lato-sud-del-fiume-1789-vecchia-impronta-image610573464.html
RF2XDA0K4–Vista di Newcastle upon Tyne dal lato sud del fiume 1789 vecchia impronta
The Village Choir at Rehearsal, disegnato da M. W. Ridley, 1871. "La scena di una prova... sotto la direzione personale delle due figlie compiute del Rettore... offre un grazioso esempio di [preparazione per i servizi speciali del giorno di Natale in una chiesa del villaggio,] da adottare convenientemente nei casi in cui nessun musicista professionista è impegnato come organista. Una delle sorelle, vediamo, è stata da tempo regolarmente installata come strumentalista ufficiale delle funzioni domenicali ordinarie, e suona il harmonium...in l'arco a pilastri più vicino al pulpito e al leggio di suo padre. L'altro sembra di sì Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-village-choir-at-rehearsal-disegnato-da-m-w-ridley-1871-la-scena-di-una-prova-sotto-la-direzione-personale-delle-due-figlie-compiute-del-rettore-offre-un-grazioso-esempio-di-preparazione-per-i-servizi-speciali-del-giorno-di-natale-in-una-chiesa-del-villaggio-da-adottare-convenientemente-nei-casi-in-cui-nessun-musicista-professionista-e-impegnato-come-organista-una-delle-sorelle-vediamo-e-stata-da-tempo-regolarmente-installata-come-strumentalista-ufficiale-delle-funzioni-domenicali-ordinarie-e-suona-il-harmonium-in-l-arco-a-pilastri-piu-vicino-al-pulpito-e-al-leggio-di-suo-padre-l-altro-sembra-di-si-image621680530.html
RM2Y3BYT2–The Village Choir at Rehearsal, disegnato da M. W. Ridley, 1871. "La scena di una prova... sotto la direzione personale delle due figlie compiute del Rettore... offre un grazioso esempio di [preparazione per i servizi speciali del giorno di Natale in una chiesa del villaggio,] da adottare convenientemente nei casi in cui nessun musicista professionista è impegnato come organista. Una delle sorelle, vediamo, è stata da tempo regolarmente installata come strumentalista ufficiale delle funzioni domenicali ordinarie, e suona il harmonium...in l'arco a pilastri più vicino al pulpito e al leggio di suo padre. L'altro sembra di sì
Le turbine eoliche blyth harbour northumberland regno unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-turbine-eoliche-blyth-harbour-northumberland-regno-unito-image2630521.html
RMAGJ37A–Le turbine eoliche blyth harbour northumberland regno unito
Il pubblico al Passion Play, Ober-Ammergau, 1871. In '...il rustico villaggio degli altipiani della Baviera, l'antica istituzione di un pubblico spettacolo drammatico per illustrare un importante passaggio della storia della Bibbia... è ancora tenuto in piedi dai contadini di quel quartiere, con la sanzione del loro clero... questa curiosa mostra... è stata ripetuta ogni dieci anni dal 1633....in, perseguendo un accordo fatto per un ringraziamento perpetuo, quando il villaggio è stato consegnato dalle ulteriori devastazioni della peste... il popolo, molti dei quali sono intagliatori di legno e hanno una svolta artistica di min Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pubblico-al-passion-play-ober-ammergau-1871-in-il-rustico-villaggio-degli-altipiani-della-baviera-l-antica-istituzione-di-un-pubblico-spettacolo-drammatico-per-illustrare-un-importante-passaggio-della-storia-della-bibbia-e-ancora-tenuto-in-piedi-dai-contadini-di-quel-quartiere-con-la-sanzione-del-loro-clero-questa-curiosa-mostra-e-stata-ripetuta-ogni-dieci-anni-dal-1633-in-perseguendo-un-accordo-fatto-per-un-ringraziamento-perpetuo-quando-il-villaggio-e-stato-consegnato-dalle-ulteriori-devastazioni-della-peste-il-popolo-molti-dei-quali-sono-intagliatori-di-legno-e-hanno-una-svolta-artistica-di-min-image621679562.html
RM2Y3BXHE–Il pubblico al Passion Play, Ober-Ammergau, 1871. In '...il rustico villaggio degli altipiani della Baviera, l'antica istituzione di un pubblico spettacolo drammatico per illustrare un importante passaggio della storia della Bibbia... è ancora tenuto in piedi dai contadini di quel quartiere, con la sanzione del loro clero... questa curiosa mostra... è stata ripetuta ogni dieci anni dal 1633....in, perseguendo un accordo fatto per un ringraziamento perpetuo, quando il villaggio è stato consegnato dalle ulteriori devastazioni della peste... il popolo, molti dei quali sono intagliatori di legno e hanno una svolta artistica di min
The Story of Sedan: "Fighting His Battles o'er Again", 1871. "Guardando indietro di un dodicesimo e ricordando lo stato dell'Europa un giorno o due prima del Natale dello scorso anno, quando gli eserciti tedeschi, riuniti sempre più vicino a Parigi, settimana dopo settimana durante quel lungo assedio, stavano preparando un bombardamento per terrorizzare i cittadini distratti, che già cominciarono a sentire la mancanza di cibo, ringraziamo sentitamente Dio che la Francia non sta ora soffrendo la miserie di invadere la guerra. Il soldato dimesso e disabile, che ha perso il braccio destro, ma che sta con un bastone nella mano sinistra, per imitare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-story-of-sedan-fighting-his-battles-o-er-again-1871-guardando-indietro-di-un-dodicesimo-e-ricordando-lo-stato-dell-europa-un-giorno-o-due-prima-del-natale-dello-scorso-anno-quando-gli-eserciti-tedeschi-riuniti-sempre-piu-vicino-a-parigi-settimana-dopo-settimana-durante-quel-lungo-assedio-stavano-preparando-un-bombardamento-per-terrorizzare-i-cittadini-distratti-che-gia-cominciarono-a-sentire-la-mancanza-di-cibo-ringraziamo-sentitamente-dio-che-la-francia-non-sta-ora-soffrendo-la-miserie-di-invadere-la-guerra-il-soldato-dimesso-e-disabile-che-ha-perso-il-braccio-destro-ma-che-sta-con-un-bastone-nella-mano-sinistra-per-imitare-image621680668.html
RM2Y3C010–The Story of Sedan: "Fighting His Battles o'er Again", 1871. "Guardando indietro di un dodicesimo e ricordando lo stato dell'Europa un giorno o due prima del Natale dello scorso anno, quando gli eserciti tedeschi, riuniti sempre più vicino a Parigi, settimana dopo settimana durante quel lungo assedio, stavano preparando un bombardamento per terrorizzare i cittadini distratti, che già cominciarono a sentire la mancanza di cibo, ringraziamo sentitamente Dio che la Francia non sta ora soffrendo la miserie di invadere la guerra. Il soldato dimesso e disabile, che ha perso il braccio destro, ma che sta con un bastone nella mano sinistra, per imitare
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.