Maurice Prendergast. Dipinto intitolato 'New England Village' dell'artista americano Maurice Brazil Prendergast (1858-1924), olio su tela, 1918-23 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-dipinto-intitolato-new-england-village-dell-artista-americano-maurice-brazil-prendergast-1858-1924-olio-su-tela-1918-23-image544012733.html
RM2PH1WP5–Maurice Prendergast. Dipinto intitolato 'New England Village' dell'artista americano Maurice Brazil Prendergast (1858-1924), olio su tela, 1918-23
PIAZZA DI SAN MARCO, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1898-99, la pittura americana, acquerello. Bandiere dominano la scena, che recede nella laguna veneziana, con la Piazza San Marco al di sotto (BSLOC 2017 7 147) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piazza-di-san-marco-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1898-99-la-pittura-americana-acquerello-bandiere-dominano-la-scena-che-recede-nella-laguna-veneziana-con-la-piazza-san-marco-al-di-sotto-bsloc-2017-7-147-170559079.html
RMKWDHRK–PIAZZA DI SAN MARCO, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1898-99, la pittura americana, acquerello. Bandiere dominano la scena, che recede nella laguna veneziana, con la Piazza San Marco al di sotto (BSLOC 2017 7 147)
Nave da guerra americana a Gravesend Bum-Boat donne sull'Idaho. Correzione del sig. Maurice Prendergast (redattore di "Fighting Ships") l'Idaho è stato venduto alla Grecia nel 1914 ed è ora conosciuta come la corazzata greca Kilkis. 1914-1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-guerra-americana-a-gravesend-bum-boat-donne-sull-idaho-correzione-del-sig-maurice-prendergast-redattore-di-fighting-ships-l-idaho-e-stato-venduto-alla-grecia-nel-1914-ed-e-ora-conosciuta-come-la-corazzata-greca-kilkis-1914-1918-image359628895.html
RM2BW2E93–Nave da guerra americana a Gravesend Bum-Boat donne sull'Idaho. Correzione del sig. Maurice Prendergast (redattore di "Fighting Ships") l'Idaho è stato venduto alla Grecia nel 1914 ed è ora conosciuta come la corazzata greca Kilkis. 1914-1918
Pic-nic da l'ingresso 1918 Maurice Prendergast American Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pic-nic-da-l-ingresso-1918-maurice-prendergast-american-stati-uniti-d-america-49659765.html
RMCTP5F1–Pic-nic da l'ingresso 1918 Maurice Prendergast American Stati Uniti d'America
Bareback Rider, c. 1895. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Monotype Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bareback-rider-c-1895-maurice-prendergast-american-1858-1924-monotype-image240420548.html
RMRY42T4–Bareback Rider, c. 1895. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Monotype
Rainbow 1905 Maurice Prendergast 1859 - 1924 American Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rainbow-1905-maurice-prendergast-1859-1924-american-stati-uniti-d-america-image69049034.html
RME09CMX–Rainbow 1905 Maurice Prendergast 1859 - 1924 American Stati Uniti d'America
PIAZZA DI SAN MARCO, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1898-99, la pittura americana, acquerello. Bandiere dominano la scena, che recede nella laguna veneziana, con la Piazza San Marco al di sotto (BSLOC 2017 7 147) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piazza-di-san-marco-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1898-99-la-pittura-americana-acquerello-bandiere-dominano-la-scena-che-recede-nella-laguna-veneziana-con-la-piazza-san-marco-al-di-sotto-bsloc-2017-7-147-170560342.html
RMKWDKCP–PIAZZA DI SAN MARCO, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1898-99, la pittura americana, acquerello. Bandiere dominano la scena, che recede nella laguna veneziana, con la Piazza San Marco al di sotto (BSLOC 2017 7 147)
Maurice Prendergast Brasile, Revere Beach, Americano, 1858-1924, c. 1896, acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maurice-prendergast-brasile-revere-beach-americano-1858-1924-c-1896-acquerello-77362561.html
RMEDT4MH–Maurice Prendergast Brasile, Revere Beach, Americano, 1858-1924, c. 1896, acquerello
Maurice Prendergast, sulla spiaggia, acquerello intorno al 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-sulla-spiaggia-acquerello-intorno-al-1907-image558875616.html
RM2RD6YFC–Maurice Prendergast, sulla spiaggia, acquerello intorno al 1907
Maurice Prendergast Brasile, Salem Cove, Americano, 1858-1924, 1916, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maurice-prendergast-brasile-salem-cove-americano-1858-1924-1916-olio-su-tela-77438885.html
RMEDYJ2D–Maurice Prendergast Brasile, Salem Cove, Americano, 1858-1924, 1916, olio su tela
Ispirato da Sunset, Maurice Brazil Prendergast, americano, 1858-1924, acquerello e grafite su carta, ca. 1907-1910, foglio: 11 1/8 x 15 1/2 pollici, 28,3 x 39,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-sunset-maurice-brazil-prendergast-americano-1858-1924-acquerello-e-grafite-su-carta-ca-1907-1910-foglio-11-1-8-x-15-1-2-pollici-28-3-x-39-4-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459266562.html
RF2HK5B56–Ispirato da Sunset, Maurice Brazil Prendergast, americano, 1858-1924, acquerello e grafite su carta, ca. 1907-1910, foglio: 11 1/8 x 15 1/2 pollici, 28,3 x 39,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Scena di strada, c. 1891-94, Maurice Prendergast, Americano, 1858-1924, Stati Uniti, colore monotype su carta, 202 x 200 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-strada-c-1891-94-maurice-prendergast-americano-1858-1924-stati-uniti-colore-monotype-su-carta-202-x-200-mm-image328651895.html
RM2A2KARK–Scena di strada, c. 1891-94, Maurice Prendergast, Americano, 1858-1924, Stati Uniti, colore monotype su carta, 202 x 200 mm
Maurice Prendergast. (Americano, 1859-1924). Mercato arancione. 1900. Monotipo con aggiunte a matita, composizione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-americano-1859-1924-mercato-arancione-1900-monotipo-con-aggiunte-a-matita-composizione-image425574286.html
RF2FMAG9J–Maurice Prendergast. (Americano, 1859-1924). Mercato arancione. 1900. Monotipo con aggiunte a matita, composizione.
La Scalinata di piazza di Spagna, 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Monotype; immagine: 29,7 x 19 cm (11 11/16 x 7 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scalinata-di-piazza-di-spagna-1898-1899-maurice-prendergast-american-1858-1924-monotype-immagine-29-7-x-19-cm-11-11-16-x-7-1-2-in-image240458540.html
RMRY5R90–La Scalinata di piazza di Spagna, 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Monotype; immagine: 29,7 x 19 cm (11 11/16 x 7 1/2 in
Maurice Prendergast. (Americano, 1859-1924). Le prove. (1900). Monotipo, composizione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-americano-1859-1924-le-prove-1900-monotipo-composizione-image425574290.html
RF2FMAG9P–Maurice Prendergast. (Americano, 1859-1924). Le prove. (1900). Monotipo, composizione.
Canali veneziani, c. 1898. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Acquerello; foglio: 35,2 x 25,2 cm (13 7/8 x 9 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canali-veneziani-c-1898-maurice-prendergast-american-1858-1924-acquerello-foglio-35-2-x-25-2-cm-13-7-8-x-9-15-16-in-image240446335.html
RMRY57N3–Canali veneziani, c. 1898. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Acquerello; foglio: 35,2 x 25,2 cm (13 7/8 x 9 15/16 in
Spiaggia e collina. Maurice Prendergast. c. 1912-1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spiaggia-e-collina-maurice-prendergast-c-1912-1915-image620957299.html
RM2Y271AB–Spiaggia e collina. Maurice Prendergast. c. 1912-1915.
Maurice Prendergast (1859-1924), Beach di St Malo, ca. 1907. La playa de St Malo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maurice-prendergast-1859-1924-beach-di-st-malo-ca-1907-la-playa-de-st-malo-137621722.html
RMHYW5WE–Maurice Prendergast (1859-1924), Beach di St Malo, ca. 1907. La playa de St Malo.
Alberi, case, gente. Maurice Brazil Prendergast. c. 1916. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberi-case-gente-maurice-brazil-prendergast-c-1916-image611495334.html
RM2XET0F2–Alberi, case, gente. Maurice Brazil Prendergast. c. 1916.
Cortile, WEST END BIBLIOTECA, Boston, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-1901, Canadian-American disegno. Acquerello, matita e carboncino su carta. Post-impressionismo influenzato la pittura della libreria e il suo cortile brulicante di patroni (BSLOC 2017 7 146) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cortile-west-end-biblioteca-boston-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1900-1901-canadian-american-disegno-acquerello-matita-e-carboncino-su-carta-post-impressionismo-influenzato-la-pittura-della-libreria-e-il-suo-cortile-brulicante-di-patroni-bsloc-2017-7-146-170559078.html
RMKWDHRJ–Cortile, WEST END BIBLIOTECA, Boston, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-1901, Canadian-American disegno. Acquerello, matita e carboncino su carta. Post-impressionismo influenzato la pittura della libreria e il suo cortile brulicante di patroni (BSLOC 2017 7 146)
Beach Scene con due alberi di Maurice Brazil Prendergast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beach-scene-con-due-alberi-di-maurice-brazil-prendergast-image567754975.html
RM2RYKD7B–Beach Scene con due alberi di Maurice Brazil Prendergast
Sulla spiaggia. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 4 1/2 x 7 1/2 in. (11,4 x 19,1 cm). Data: ca. 1907-10. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sulla-spiaggia-artista-maurice-prendergast-brasile-american-san-giovanni-terranova-1858-1924-new-york-dimensioni-4-1-2-x-7-1-2-in-11-4-x-19-1-cm-data-ca-1907-10-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233866028.html
RMRGDEE4–Sulla spiaggia. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 4 1/2 x 7 1/2 in. (11,4 x 19,1 cm). Data: ca. 1907-10. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
The Terrace Bridge, Central Park. Maurice Prendergast. 1901. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-terrace-bridge-central-park-maurice-prendergast-1901-image556399933.html
RM2R965P5–The Terrace Bridge, Central Park. Maurice Prendergast. 1901.
Autunno 1918 Maurice Prendergast 1859 - 1924 American Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-1918-maurice-prendergast-1859-1924-american-stati-uniti-d-america-image69049141.html
RME09CTN–Autunno 1918 Maurice Prendergast 1859 - 1924 American Stati Uniti d'America
Maurice Prendergast Brasile, la Piazza San Marco, americano, 1858 - 1924, 1898, acquerello su grafite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maurice-prendergast-brasile-la-piazza-san-marco-americano-1858-1924-1898-acquerello-su-grafite-50866329.html
RFCXN4EH–Maurice Prendergast Brasile, la Piazza San Marco, americano, 1858 - 1924, 1898, acquerello su grafite
Cortile, WEST END BIBLIOTECA, Boston, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-1901, Canadian-American disegno. Acquerello, matita e carboncino su carta. Post-impressionismo influenzato la pittura della libreria e il suo cortile brulicante di patroni (BSLOC 2017 7 146) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cortile-west-end-biblioteca-boston-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1900-1901-canadian-american-disegno-acquerello-matita-e-carboncino-su-carta-post-impressionismo-influenzato-la-pittura-della-libreria-e-il-suo-cortile-brulicante-di-patroni-bsloc-2017-7-146-170560341.html
RMKWDKCN–Cortile, WEST END BIBLIOTECA, Boston, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-1901, Canadian-American disegno. Acquerello, matita e carboncino su carta. Post-impressionismo influenzato la pittura della libreria e il suo cortile brulicante di patroni (BSLOC 2017 7 146)
. Inglese: 'Surf, Cohasset,' dell'artista americano Maurice Prendergast. Acquerello. circa 1900-1905. Maurice Prendergast 582 Surf, Cohasset Maurice Prendergast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-surf-cohasset-dell-artista-americano-maurice-prendergast-acquerello-circa-1900-1905-maurice-prendergast-582-surf-cohasset-maurice-prendergast-image187987614.html
RMMWRG3A–. Inglese: 'Surf, Cohasset,' dell'artista americano Maurice Prendergast. Acquerello. circa 1900-1905. Maurice Prendergast 582 Surf, Cohasset Maurice Prendergast
Maurice Prendergast, Collina Pinciana, Roma, acquerello, 1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-collina-pinciana-roma-acquerello-1898-image558875611.html
Washington DC, American Art Museum, dipinti guardando, nonna Moses Maurice Prendergast, uomo nero ragazza padre figlia, mostra interno gallone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-dc-american-art-museum-dipinti-guardando-nonna-moses-maurice-prendergast-uomo-nero-ragazza-padre-figlia-mostra-interno-gallone-image437300363.html
RM2GBCN23–Washington DC, American Art Museum, dipinti guardando, nonna Moses Maurice Prendergast, uomo nero ragazza padre figlia, mostra interno gallone
Maurice Prendergast, ombrelloni sotto la pioggia, acquerello, 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-ombrelloni-sotto-la-pioggia-acquerello-1899-image556649195.html
RM2R9HFMB–Maurice Prendergast, ombrelloni sotto la pioggia, acquerello, 1899
Ispirato da Revere Beach, Maurice Brazil Prendergast, americano (nato Canada), 1858–1924, 1896, Acquerello su grafite, Massachusetts, Stati Uniti, Nord e America centrale, disegni e acquerelli, 13 9/16 x 9 13/16" (34,4 x 24,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-revere-beach-maurice-brazil-prendergast-americano-nato-canada-1858-1924-1896-acquerello-su-grafite-massachusetts-stati-uniti-nord-e-america-centrale-disegni-e-acquerelli-13-9-16-x-9-13-16-34-4-x-24-9-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459273069.html
RF2HK5KDH–Ispirato da Revere Beach, Maurice Brazil Prendergast, americano (nato Canada), 1858–1924, 1896, Acquerello su grafite, Massachusetts, Stati Uniti, Nord e America centrale, disegni e acquerelli, 13 9/16 x 9 13/16" (34,4 x 24,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La Spiaggia n° 3, dipinto da Maurice Prendergast, 1914-1915 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-spiaggia-n-3-dipinto-da-maurice-prendergast-1914-1915-image459409995.html
RM2HKBX3R–La Spiaggia n° 3, dipinto da Maurice Prendergast, 1914-1915
Beach Scene con due alberi di Maurice Brazil Prendergast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beach-scene-con-due-alberi-di-maurice-brazil-prendergast-image547271389.html
RF2PPAA6N–Beach Scene con due alberi di Maurice Brazil Prendergast
Maurice Prendergast, Revere Beach NO2, acquerello, 1917-1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-revere-beach-no2-acquerello-1917-1918-image558875588.html
Taccuino Italiano, 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taccuino-italiano-1898-1899-maurice-prendergast-american-1858-1924-matita-foglio-16-7-x-10-8-cm-6-9-16-x-4-1-4-in-image240400545.html
RMRY359N–Taccuino Italiano, 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in
Maurice Prendergast, luce del sole sulla Piazzetta, acquerello, 1898-1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-luce-del-sole-sulla-piazzetta-acquerello-1898-1899-image556649189.html
RM2R9HFM5–Maurice Prendergast, luce del sole sulla Piazzetta, acquerello, 1898-1899
Maurice Prendergast, (artista), cucina americana, 1858 - 1924, Revere Beach, c.. 1896, acquerello su grafite su carta wove, foglio: 25.4 × 35.5 cm (10 × 14 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-artista-cucina-americana-1858-1924-revere-beach-c-1896-acquerello-su-grafite-su-carta-wove-foglio-25-4-35-5-cm-10-14-poll-image386284289.html
RM2DCCNFD–Maurice Prendergast, (artista), cucina americana, 1858 - 1924, Revere Beach, c.. 1896, acquerello su grafite su carta wove, foglio: 25.4 × 35.5 cm (10 × 14 poll
Maurice Prendergast, Fantasy, pittura ad olio su tela, circa 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-fantasy-pittura-ad-olio-su-tela-circa-1917-image558875649.html
RM2RD6YGH–Maurice Prendergast, Fantasy, pittura ad olio su tela, circa 1917
Il PONTE DI RIALTO (ponte coperto, Venezia), dal Brasile di Maurice Prendergast, 1911-12, Canadian-American acquerello. Disegno a matita e carboncino su carta. Questo è stato dipinto durante il suo secondo viaggio a Venezia in uno stile personale che egli si è evoluta dal Post-impressionismo (BSLOC 2017 7 148) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ponte-di-rialto-ponte-coperto-venezia-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1911-12-canadian-american-acquerello-disegno-a-matita-e-carboncino-su-carta-questo-e-stato-dipinto-durante-il-suo-secondo-viaggio-a-venezia-in-uno-stile-personale-che-egli-si-e-evoluta-dal-post-impressionismo-bsloc-2017-7-148-170559080.html
RMKWDHRM–Il PONTE DI RIALTO (ponte coperto, Venezia), dal Brasile di Maurice Prendergast, 1911-12, Canadian-American acquerello. Disegno a matita e carboncino su carta. Questo è stato dipinto durante il suo secondo viaggio a Venezia in uno stile personale che egli si è evoluta dal Post-impressionismo (BSLOC 2017 7 148)
Maurice Prendergast, (artista), americano, 1858 - 1924, The Mall, Central Park, 1900/1903, acquerello e grafite su carta wove, totale: 55.9 x 50.8 cm (22 x 20 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-artista-americano-1858-1924-the-mall-central-park-1900-1903-acquerello-e-grafite-su-carta-wove-totale-55-9-x-50-8-cm-22-x-20-pollici-image386350273.html
RM2DCFNM1–Maurice Prendergast, (artista), americano, 1858 - 1924, The Mall, Central Park, 1900/1903, acquerello e grafite su carta wove, totale: 55.9 x 50.8 cm (22 x 20 pollici
Ombrelli sotto la pioggia, Venezia. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 10 x 13 3/4 in. (25,4 x 34,9 cm). Data: ca. 1898-99. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ombrelli-sotto-la-pioggia-venezia-artista-maurice-prendergast-brasile-american-san-giovanni-terranova-1858-1924-new-york-dimensioni-10-x-13-3-4-in-25-4-x-34-9-cm-data-ca-1898-99-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233865460.html
RMRGDDNT–Ombrelli sotto la pioggia, Venezia. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 10 x 13 3/4 in. (25,4 x 34,9 cm). Data: ca. 1898-99. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Taccuino italiano: vela (pagina 69), 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taccuino-italiano-vela-pagina-69-1898-1899-maurice-prendergast-american-1858-1924-matita-foglio-16-7-x-10-8-cm-6-9-16-x-4-1-4-in-image240400425.html
RMRY355D–Taccuino italiano: vela (pagina 69), 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in
Beach di St Malo 1907 Maurice Prendergast 1859 - 1924 American Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beach-di-st-malo-1907-maurice-prendergast-1859-1924-american-stati-uniti-d-america-image69049033.html
RME09CMW–Beach di St Malo 1907 Maurice Prendergast 1859 - 1924 American Stati Uniti d'America
Salem da Maurice Prendergast Brasile, c. 1910 1913, olio su tela New Britain Museum of American Art DSC09499 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salem-da-maurice-prendergast-brasile-c-1910-1913-olio-su-tela-new-britain-museum-of-american-art-dsc09499-161280801.html
RMKAAY8H–Salem da Maurice Prendergast Brasile, c. 1910 1913, olio su tela New Britain Museum of American Art DSC09499
Il PONTE DI RIALTO (ponte coperto, Venezia), dal Brasile di Maurice Prendergast, 1911-12, Canadian-American acquerello. Disegno a matita e carboncino su carta. Questo è stato dipinto durante il suo secondo viaggio a Venezia in uno stile personale che egli si è evoluta dal Post-impressionismo (BSLOC 2017 7 148) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ponte-di-rialto-ponte-coperto-venezia-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1911-12-canadian-american-acquerello-disegno-a-matita-e-carboncino-su-carta-questo-e-stato-dipinto-durante-il-suo-secondo-viaggio-a-venezia-in-uno-stile-personale-che-egli-si-e-evoluta-dal-post-impressionismo-bsloc-2017-7-148-170560343.html
RMKWDKCR–Il PONTE DI RIALTO (ponte coperto, Venezia), dal Brasile di Maurice Prendergast, 1911-12, Canadian-American acquerello. Disegno a matita e carboncino su carta. Questo è stato dipinto durante il suo secondo viaggio a Venezia in uno stile personale che egli si è evoluta dal Post-impressionismo (BSLOC 2017 7 148)
. Inglese: 'Surf, Cohasset,' dell'artista americano Maurice Prendergast. Acquerello. circa 1900-1905. Maurice Prendergast 581 Surf, Cohasset Maurice Prendergast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-surf-cohasset-dell-artista-americano-maurice-prendergast-acquerello-circa-1900-1905-maurice-prendergast-581-surf-cohasset-maurice-prendergast-image187499900.html
RMMW1A10–. Inglese: 'Surf, Cohasset,' dell'artista americano Maurice Prendergast. Acquerello. circa 1900-1905. Maurice Prendergast 581 Surf, Cohasset Maurice Prendergast
Maurice Prendergast (americano, 1858-1924) - Bastille Day Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-americano-1858-1924-bastille-day-image398782103.html
RM2E4P2HY–Maurice Prendergast (americano, 1858-1924) - Bastille Day
Maurice Prendergast Brasile 2797638892 o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maurice-prendergast-brasile-2797638892-o-171945865.html
RMKYMPKN–Maurice Prendergast Brasile 2797638892 o
Maurice Prendergast (americano, 1858-1924) - cantiere, bambini che giocano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-americano-1858-1924-cantiere-bambini-che-giocano-image398834851.html
RM2E4TDWR–Maurice Prendergast (americano, 1858-1924) - cantiere, bambini che giocano
Arte ispirata da Sunset, Maurice Brazil Prendergast, americano, 1858-1924, acquerello e grafite su carta, ca. 1907-1910, foglio: 11 1/8 x 15 1/2 pollici, 28,3 x 39,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-sunset-maurice-brazil-prendergast-americano-1858-1924-acquerello-e-grafite-su-carta-ca-1907-1910-foglio-11-1-8-x-15-1-2-pollici-28-3-x-39-4-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459575085.html
RF2HKKCKW–Arte ispirata da Sunset, Maurice Brazil Prendergast, americano, 1858-1924, acquerello e grafite su carta, ca. 1907-1910, foglio: 11 1/8 x 15 1/2 pollici, 28,3 x 39,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nave da guerra americana a Gravesend Bum-Boat donne sull'Idaho. Correzione di Maurice Prendergast (redattore di "navi da combattimento”) l'Idaho è stata venduta alla Grecia nel 1914 ed è ora conosciuta come la corazzata greca "Kilkis”. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-guerra-americana-a-gravesend-bum-boat-donne-sull-idaho-correzione-di-maurice-prendergast-redattore-di-navi-da-combattimento-l-idaho-e-stata-venduta-alla-grecia-nel-1914-ed-e-ora-conosciuta-come-la-corazzata-greca-kilkis-image623732012.html
RM2Y6NCF8–Nave da guerra americana a Gravesend Bum-Boat donne sull'Idaho. Correzione di Maurice Prendergast (redattore di "navi da combattimento”) l'Idaho è stata venduta alla Grecia nel 1914 ed è ora conosciuta come la corazzata greca "Kilkis”.
Washington DC, District of Columbia, American Art Museum, pittura, visualizzazione, gallerie d'arte, nonna Moses, guardando, Maurice Prendergast, Black Bla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-dc-district-of-columbia-american-art-museum-pittura-visualizzazione-gallerie-d-arte-nonna-moses-guardando-maurice-prendergast-black-bla-162984515.html
RMKD4GBF–Washington DC, District of Columbia, American Art Museum, pittura, visualizzazione, gallerie d'arte, nonna Moses, guardando, Maurice Prendergast, Black Bla
Maurice Prendergast Brasile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maurice-prendergast-brasile-55010573.html
RMD5DXF9–Maurice Prendergast Brasile
Belle arti, Prendergast, Maurice (1859 - 1924), pittura, "Autunno", olio su tela, all'aria aperta, en plein air, neo-impressi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-prendergast-maurice-1859-1924-pittura-autunno-olio-su-tela-all-aria-aperta-en-plein-air-neo-impressi-25300531.html
RMBD4F2B–Belle arti, Prendergast, Maurice (1859 - 1924), pittura, "Autunno", olio su tela, all'aria aperta, en plein air, neo-impressi
Maurice Prendergast, Central Park, New York, 1901, Whitney Museum of American Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-central-park-new-york-1901-whitney-museum-of-american-art-image604277280.html
RF2X335RC–Maurice Prendergast, Central Park, New York, 1901, Whitney Museum of American Art
Gloucester. Artista: Maurice Prendergast, americano, 1858–1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gloucester-artista-maurice-prendergast-americano-1858-1924-image463295550.html
RM2HWMX5J–Gloucester. Artista: Maurice Prendergast, americano, 1858–1924
Maurice Prendergast, picnic, pittura ad olio su tela, circa 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-picnic-pittura-ad-olio-su-tela-circa-1913-image558875613.html
RM2RD6YF9–Maurice Prendergast, picnic, pittura ad olio su tela, circa 1913
La bassa marea, BEACHMONT, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-05, la pittura americana, acquerello. Le persone che si godono la spiaggia con la bassa marea in Beachmont, un sobborgo a nord di Boston. Esso mostra l'influenza del post-impressionisti e i pittori Nabis su Prendergast (BSLOC 2017 7 145) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-bassa-marea-beachmont-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1900-05-la-pittura-americana-acquerello-le-persone-che-si-godono-la-spiaggia-con-la-bassa-marea-in-beachmont-un-sobborgo-a-nord-di-boston-esso-mostra-l-influenza-del-post-impressionisti-e-i-pittori-nabis-su-prendergast-bsloc-2017-7-145-170559077.html
RMKWDHRH–La bassa marea, BEACHMONT, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-05, la pittura americana, acquerello. Le persone che si godono la spiaggia con la bassa marea in Beachmont, un sobborgo a nord di Boston. Esso mostra l'influenza del post-impressionisti e i pittori Nabis su Prendergast (BSLOC 2017 7 145)
Il giorno della Bastiglia, 1892. Come Edgar Degas, Prendergast era un esperto e dedicato praticante di monotype, una tecnica ha iniziato a studiare a Parigi circa 1891 o 1892, forse dopo aver visto esempi dell'artista francese’s lavorare in questo mezzo. Egli è stato influenzato dalla spazio appiattito ed enfasi sul modello di superficie degli Ukiyo-e (Giapponese xilografie a colori) come pure le acqueforti di James McNeill Whistler, che hanno usato l'inchiostro rimanente sulla superficie della lastra di stampa per creare suggestivi effetti atmosferici. Prendergast ha prodotto una bellissima monotypes colorati che documentano i passatempi di eleganti urbanisti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giorno-della-bastiglia-1892-come-edgar-degas-prendergast-era-un-esperto-e-dedicato-praticante-di-monotype-una-tecnica-ha-iniziato-a-studiare-a-parigi-circa-1891-o-1892-forse-dopo-aver-visto-esempi-dell-artista-francese-x2019-s-lavorare-in-questo-mezzo-egli-e-stato-influenzato-dalla-spazio-appiattito-ed-enfasi-sul-modello-di-superficie-degli-ukiyo-e-giapponese-xilografie-a-colori-come-pure-le-acqueforti-di-james-mcneill-whistler-che-hanno-usato-l-inchiostro-rimanente-sulla-superficie-della-lastra-di-stampa-per-creare-suggestivi-effetti-atmosferici-prendergast-ha-prodotto-una-bellissima-monotypes-colorati-che-documentano-i-passatempi-di-eleganti-urbanisti-image330077119.html
RM2A508MF–Il giorno della Bastiglia, 1892. Come Edgar Degas, Prendergast era un esperto e dedicato praticante di monotype, una tecnica ha iniziato a studiare a Parigi circa 1891 o 1892, forse dopo aver visto esempi dell'artista francese’s lavorare in questo mezzo. Egli è stato influenzato dalla spazio appiattito ed enfasi sul modello di superficie degli Ukiyo-e (Giapponese xilografie a colori) come pure le acqueforti di James McNeill Whistler, che hanno usato l'inchiostro rimanente sulla superficie della lastra di stampa per creare suggestivi effetti atmosferici. Prendergast ha prodotto una bellissima monotypes colorati che documentano i passatempi di eleganti urbanisti
Nel tardo pomeriggio, l'estate. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 20 9/16 x 16 1/8 in. (52,2 x 41 cm). Data: ca. 1900-1905. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-tardo-pomeriggio-l-estate-artista-maurice-prendergast-brasile-american-san-giovanni-terranova-1858-1924-new-york-dimensioni-20-9-16-x-16-1-8-in-52-2-x-41-cm-data-ca-1900-1905-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233865579.html
RMRGDDX3–Nel tardo pomeriggio, l'estate. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 20 9/16 x 16 1/8 in. (52,2 x 41 cm). Data: ca. 1900-1905. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Taccuino italiano: barca a vela (pagina 224), 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taccuino-italiano-barca-a-vela-pagina-224-1898-1899-maurice-prendergast-american-1858-1924-matita-foglio-16-7-x-10-8-cm-6-9-16-x-4-1-4-in-image240400395.html
RMRY354B–Taccuino italiano: barca a vela (pagina 224), 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in
Riva degli Schiavoni, Castello (Venezia) 1898 Maurice Prendergast 1859 -1924 American Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riva-degli-schiavoni-castello-venezia-1898-maurice-prendergast-1859-1924-american-stati-uniti-d-america-image69155501.html
RME0E8F9–Riva degli Schiavoni, Castello (Venezia) 1898 Maurice Prendergast 1859 -1924 American Stati Uniti d'America
Una donna che tiene il suo cappello contro il vento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-donna-che-tiene-il-suo-cappello-contro-il-vento-169421295.html
RMKRHPGF–Una donna che tiene il suo cappello contro il vento.
La bassa marea, BEACHMONT, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-05, la pittura americana, acquerello. Le persone che si godono la spiaggia con la bassa marea in Beachmont, un sobborgo a nord di Boston. Esso mostra l'influenza del post-impressionisti e i pittori Nabis su Prendergast (BSLOC 2017 7 145) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-bassa-marea-beachmont-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1900-05-la-pittura-americana-acquerello-le-persone-che-si-godono-la-spiaggia-con-la-bassa-marea-in-beachmont-un-sobborgo-a-nord-di-boston-esso-mostra-l-influenza-del-post-impressionisti-e-i-pittori-nabis-su-prendergast-bsloc-2017-7-145-170560340.html
RMKWDKCM–La bassa marea, BEACHMONT, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-05, la pittura americana, acquerello. Le persone che si godono la spiaggia con la bassa marea in Beachmont, un sobborgo a nord di Boston. Esso mostra l'influenza del post-impressionisti e i pittori Nabis su Prendergast (BSLOC 2017 7 145)
. Inglese: 'Surf, Cohasset,' dell'artista americano Maurice Prendergast. Acquerello. circa 1900-1905. Maurice Prendergast 508 Surf, Cohasset Maurice Prendergast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-surf-cohasset-dell-artista-americano-maurice-prendergast-acquerello-circa-1900-1905-maurice-prendergast-508-surf-cohasset-maurice-prendergast-image188759184.html
RMMY2M7C–. Inglese: 'Surf, Cohasset,' dell'artista americano Maurice Prendergast. Acquerello. circa 1900-1905. Maurice Prendergast 508 Surf, Cohasset Maurice Prendergast
Una donna cammina lungo l'acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-donna-cammina-lungo-l-acqua-169420695.html
RMKRHNR3–Una donna cammina lungo l'acqua.
Maurice Prendergast (americano, 1858-1924) - un ponte a Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-americano-1858-1924-un-ponte-a-venezia-image398834875.html
RM2E4TDXK–Maurice Prendergast (americano, 1858-1924) - un ponte a Venezia
Ispirato da cinque figure, Maurice Brazil Prendergast, americano, 1858-1924, Watercolor, circa 1910-1913, foglio: 14 3/4 x 20 3/4 pollici, 37,5 x 52,7 cm, colorato, esotico, hula, piatti, Semi-placcato, South pacific, pittura acquerello, donne, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-cinque-figure-maurice-brazil-prendergast-americano-1858-1924-watercolor-circa-1910-1913-foglio-14-3-4-x-20-3-4-pollici-37-5-x-52-7-cm-colorato-esotico-hula-piatti-semi-placcato-south-pacific-pittura-acquerello-donne-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459254026.html
RF2HK4R5E–Ispirato da cinque figure, Maurice Brazil Prendergast, americano, 1858-1924, Watercolor, circa 1910-1913, foglio: 14 3/4 x 20 3/4 pollici, 37,5 x 52,7 cm, colorato, esotico, hula, piatti, Semi-placcato, South pacific, pittura acquerello, donne, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Washington DC,District of Columbia,American Art Museum,pittura,visualizzazione,gallerie,nonna Moses,Maurice Prendergast,Black Blacks African African African African Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-dc-district-of-columbia-american-art-museum-pittura-visualizzazione-gallerie-nonna-moses-maurice-prendergast-black-blacks-african-african-african-african-162984514.html
RMKD4GBE–Washington DC,District of Columbia,American Art Museum,pittura,visualizzazione,gallerie,nonna Moses,Maurice Prendergast,Black Blacks African African African African
Domenica Promenade. Artista: Maurice Prendergast, americano, 1858–1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenica-promenade-artista-maurice-prendergast-americano-1858-1924-image463099245.html
RM2HWBYPN–Domenica Promenade. Artista: Maurice Prendergast, americano, 1858–1924
Maurice Prendergast, spiaggia con albero blu, acquerello con guazzo, 1917-1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-spiaggia-con-albero-blu-acquerello-con-guazzo-1917-1918-image558875651.html
RM2RD6YGK–Maurice Prendergast, spiaggia con albero blu, acquerello con guazzo, 1917-1918
Ritratto di una ragazza con i fiori, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-01, Canadian-American pittura ad olio. Verniciata quando l'artista era parte di otto, un gruppo di realista per la maggior parte degli artisti nella ribellione contro il conservatore mostra le giurie dell Accademia Nazionale di Design (BSLOC 2017 7 149) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-ragazza-con-i-fiori-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1900-01-canadian-american-pittura-ad-olio-verniciata-quando-l-artista-era-parte-di-otto-un-gruppo-di-realista-per-la-maggior-parte-degli-artisti-nella-ribellione-contro-il-conservatore-mostra-le-giurie-dell-accademia-nazionale-di-design-bsloc-2017-7-149-170559081.html
RMKWDHRN–Ritratto di una ragazza con i fiori, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-01, Canadian-American pittura ad olio. Verniciata quando l'artista era parte di otto, un gruppo di realista per la maggior parte degli artisti nella ribellione contro il conservatore mostra le giurie dell Accademia Nazionale di Design (BSLOC 2017 7 149)
La Scalinata di piazza di Spagna, 1898-1899. Contravvenendo le sue modeste dimensioni, la Scalinata di piazza di Spagna è Prendergast’s sommo raggiungimento tra il suo italiano monotypes. Eseguito durante l'artista’s il primo viaggio in Italia, ha scelto un romano classico sito turistico, teatrale con le sue ampie curve, e rappresentato a tre dozzine di rosso-derubato seminaristi cattolici che scorre verso il basso il delineate con attenzione scalone monumentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scalinata-di-piazza-di-spagna-1898-1899-contravvenendo-le-sue-modeste-dimensioni-la-scalinata-di-piazza-di-spagna-e-prendergast-x2019-s-sommo-raggiungimento-tra-il-suo-italiano-monotypes-eseguito-durante-l-artista-x2019-s-il-primo-viaggio-in-italia-ha-scelto-un-romano-classico-sito-turistico-teatrale-con-le-sue-ampie-curve-e-rappresentato-a-tre-dozzine-di-rosso-derubato-seminaristi-cattolici-che-scorre-verso-il-basso-il-delineate-con-attenzione-scalone-monumentale-image330130491.html
RM2A52MPK–La Scalinata di piazza di Spagna, 1898-1899. Contravvenendo le sue modeste dimensioni, la Scalinata di piazza di Spagna è Prendergast’s sommo raggiungimento tra il suo italiano monotypes. Eseguito durante l'artista’s il primo viaggio in Italia, ha scelto un romano classico sito turistico, teatrale con le sue ampie curve, e rappresentato a tre dozzine di rosso-derubato seminaristi cattolici che scorre verso il basso il delineate con attenzione scalone monumentale.
Grande Boston Public Garden Sketchbook: Fiori e farfalle. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 14 1/8 x 11 3/16 in. (35,8 x 28,4 cm). Data: 1895-97. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-boston-public-garden-sketchbook-fiori-e-farfalle-artista-maurice-prendergast-brasile-american-san-giovanni-terranova-1858-1924-new-york-dimensioni-14-1-8-x-11-3-16-in-35-8-x-28-4-cm-data-1895-97-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233865958.html
RMRGDEBJ–Grande Boston Public Garden Sketchbook: Fiori e farfalle. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 14 1/8 x 11 3/16 in. (35,8 x 28,4 cm). Data: 1895-97. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Taccuino italiano: Note (pagina 260), 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taccuino-italiano-note-pagina-260-1898-1899-maurice-prendergast-american-1858-1924-matita-foglio-16-7-x-10-8-cm-6-9-16-x-4-1-4-in-image240400471.html
RMRY3573–Taccuino italiano: Note (pagina 260), 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in
Il Race Track (Piazza di Siena, Villa Borghese, Roma) 1898 Maurice Prendergast 1859 -1924 American Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-race-track-piazza-di-siena-villa-borghese-roma-1898-maurice-prendergast-1859-1924-american-stati-uniti-d-america-image69155503.html
RME0E8FB–Il Race Track (Piazza di Siena, Villa Borghese, Roma) 1898 Maurice Prendergast 1859 -1924 American Stati Uniti d'America
Ritratto di una ragazza con i fiori, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-01, Canadian-American pittura ad olio. Verniciata quando l'artista era parte di otto, un gruppo di realista per la maggior parte degli artisti nella ribellione contro il conservatore mostra le giurie dell Accademia Nazionale di Design (BSLOC 2017 7 149) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-ragazza-con-i-fiori-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1900-01-canadian-american-pittura-ad-olio-verniciata-quando-l-artista-era-parte-di-otto-un-gruppo-di-realista-per-la-maggior-parte-degli-artisti-nella-ribellione-contro-il-conservatore-mostra-le-giurie-dell-accademia-nazionale-di-design-bsloc-2017-7-149-170560344.html
RMKWDKCT–Ritratto di una ragazza con i fiori, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1900-01, Canadian-American pittura ad olio. Verniciata quando l'artista era parte di otto, un gruppo di realista per la maggior parte degli artisti nella ribellione contro il conservatore mostra le giurie dell Accademia Nazionale di Design (BSLOC 2017 7 149)
. Inglese: 'Marblehead,' acquerello, dell'artista americano Maurice Prendergast. La cortesia del Williams College Museo di arte. 1914-1915. Maurice Prendergast 344 Marblehead Maurice Prendergast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-marblehead-acquerello-dell-artista-americano-maurice-prendergast-la-cortesia-del-williams-college-museo-di-arte-1914-1915-maurice-prendergast-344-marblehead-maurice-prendergast-image189121269.html
RMMYK631–. Inglese: 'Marblehead,' acquerello, dell'artista americano Maurice Prendergast. La cortesia del Williams College Museo di arte. 1914-1915. Maurice Prendergast 344 Marblehead Maurice Prendergast
Ispirato da fiori in un vaso, zinnie, Maurice Brazil Prendergast, americano, 1858-1924, Olio su tela, ca. 1910-1913, 23 1/4 x 25 3/16 pollici, 59,1 x 64 cm, pittura americana, disposizione, bouquet, colorato, floreale, fiori, ndd4, pittorico, pittura, Vita morta, vaso, zinnie, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-fiori-in-un-vaso-zinnie-maurice-brazil-prendergast-americano-1858-1924-olio-su-tela-ca-1910-1913-23-1-4-x-25-3-16-pollici-59-1-x-64-cm-pittura-americana-disposizione-bouquet-colorato-floreale-fiori-ndd4-pittorico-pittura-vita-morta-vaso-zinnie-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459253835.html
RF2HK4PXK–Ispirato da fiori in un vaso, zinnie, Maurice Brazil Prendergast, americano, 1858-1924, Olio su tela, ca. 1910-1913, 23 1/4 x 25 3/16 pollici, 59,1 x 64 cm, pittura americana, disposizione, bouquet, colorato, floreale, fiori, ndd4, pittorico, pittura, Vita morta, vaso, zinnie, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Nel Parco. Artista: Maurice Prendergast, americano, 1858–1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-parco-artista-maurice-prendergast-americano-1858-1924-image463099481.html
RM2HWC035–Nel Parco. Artista: Maurice Prendergast, americano, 1858–1924
Maurice Prendergast, St Malo, pittura ad olio su tavola, circa 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-st-malo-pittura-ad-olio-su-tavola-circa-1907-image558875586.html
RM2RD6YEA–Maurice Prendergast, St Malo, pittura ad olio su tavola, circa 1907
PICNIC dall'ingresso, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1918-23, la pittura americana, olio su tela. A questo fine il lavoro dell'artista, egli ritorna a un soggetto preferito, persone in spiaggia. Essa è dipinta in stile persona egli si è evoluta dal francese Post Impressionismo e l'influenza dei pittori Nabis (BSLOC 2017 7 152) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-picnic-dall-ingresso-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1918-23-la-pittura-americana-olio-su-tela-a-questo-fine-il-lavoro-dell-artista-egli-ritorna-a-un-soggetto-preferito-persone-in-spiaggia-essa-e-dipinta-in-stile-persona-egli-si-e-evoluta-dal-francese-post-impressionismo-e-l-influenza-dei-pittori-nabis-bsloc-2017-7-152-170559085.html
RMKWDHRW–PICNIC dall'ingresso, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1918-23, la pittura americana, olio su tela. A questo fine il lavoro dell'artista, egli ritorna a un soggetto preferito, persone in spiaggia. Essa è dipinta in stile persona egli si è evoluta dal francese Post Impressionismo e l'influenza dei pittori Nabis (BSLOC 2017 7 152)
Bareback Rider, c. 1895. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bareback-rider-c-1895-image330076930.html
RM2A508DP–Bareback Rider, c. 1895.
Grande Boston Public Garden Sketchbook: una ragazza con il suo cappello. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 14 1/8 x 11 3/16 in. (35,8 x 28,4 cm). Data: 1895-97. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-boston-public-garden-sketchbook-una-ragazza-con-il-suo-cappello-artista-maurice-prendergast-brasile-american-san-giovanni-terranova-1858-1924-new-york-dimensioni-14-1-8-x-11-3-16-in-35-8-x-28-4-cm-data-1895-97-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233866021.html
RMRGDEDW–Grande Boston Public Garden Sketchbook: una ragazza con il suo cappello. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 14 1/8 x 11 3/16 in. (35,8 x 28,4 cm). Data: 1895-97. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Taccuino italiano: barca a vela (pagina 60), 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taccuino-italiano-barca-a-vela-pagina-60-1898-1899-maurice-prendergast-american-1858-1924-matita-foglio-16-7-x-10-8-cm-6-9-16-x-4-1-4-in-image240400397.html
RMRY354D–Taccuino italiano: barca a vela (pagina 60), 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in
PICNIC dall'ingresso, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1918-23, la pittura americana, olio su tela. A questo fine il lavoro dell'artista, egli ritorna a un soggetto preferito, persone in spiaggia. Essa è dipinta in stile persona egli si è evoluta dal francese Post Impressionismo e l'influenza dei pittori Nabis (BSLOC 2017 7 152) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-picnic-dall-ingresso-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1918-23-la-pittura-americana-olio-su-tela-a-questo-fine-il-lavoro-dell-artista-egli-ritorna-a-un-soggetto-preferito-persone-in-spiaggia-essa-e-dipinta-in-stile-persona-egli-si-e-evoluta-dal-francese-post-impressionismo-e-l-influenza-dei-pittori-nabis-bsloc-2017-7-152-170560348.html
RMKWDKD0–PICNIC dall'ingresso, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1918-23, la pittura americana, olio su tela. A questo fine il lavoro dell'artista, egli ritorna a un soggetto preferito, persone in spiaggia. Essa è dipinta in stile persona egli si è evoluta dal francese Post Impressionismo e l'influenza dei pittori Nabis (BSLOC 2017 7 152)
. Inglese: 'Marblehead,' acquerello, dell'artista americano Maurice Prendergast. La cortesia del Williams College Museo di arte. 1914-1915. Maurice Prendergast 395 Marblehead Maurice Prendergast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-marblehead-acquerello-dell-artista-americano-maurice-prendergast-la-cortesia-del-williams-college-museo-di-arte-1914-1915-maurice-prendergast-395-marblehead-maurice-prendergast-image188355183.html
RMMXC8XR–. Inglese: 'Marblehead,' acquerello, dell'artista americano Maurice Prendergast. La cortesia del Williams College Museo di arte. 1914-1915. Maurice Prendergast 395 Marblehead Maurice Prendergast
Arte ispirata da Revere Beach, Maurice Brazil Prendergast, americano (nato Canada), 1858-1924, 1896, Acquerello su grafite, Massachusetts, Stati Uniti, Nord e America centrale, disegni e acquerelli, 13 9/16 x 9 13/16" (34,4 x 24,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-revere-beach-maurice-brazil-prendergast-americano-nato-canada-1858-1924-1896-acquerello-su-grafite-massachusetts-stati-uniti-nord-e-america-centrale-disegni-e-acquerelli-13-9-16-x-9-13-16-34-4-x-24-9-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459584972.html
RF2HKKW90–Arte ispirata da Revere Beach, Maurice Brazil Prendergast, americano (nato Canada), 1858-1924, 1896, Acquerello su grafite, Massachusetts, Stati Uniti, Nord e America centrale, disegni e acquerelli, 13 9/16 x 9 13/16" (34,4 x 24,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lady su Hui e il suo Verse Puzzle. Artista: Maurice Prendergast, americano, 1858–1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-su-hui-e-il-suo-verse-puzzle-artista-maurice-prendergast-americano-1858-1924-image463087448.html
RM2HWBCNC–Lady su Hui e il suo Verse Puzzle. Artista: Maurice Prendergast, americano, 1858–1924
Pittura di Maurice Prendergast, nei Giardini del Lussemburgo, olio su tavola, circa 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-maurice-prendergast-nei-giardini-del-lussemburgo-olio-su-tavola-circa-1907-image558875612.html
RM2RD6YF8–Pittura di Maurice Prendergast, nei Giardini del Lussemburgo, olio su tavola, circa 1907
CENTRAL PARK, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1914-15, Canadian-American pittura, olio su tela. Si tratta di un classico degli artisti di stile personale. Il soggetto è una moderna scena urbana di ricreazione, in cui i dati sono disposti in bande e la vernice è applicata ritmicamente sulla tela (BSLOC 2017 7 151) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-central-park-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1914-15-canadian-american-pittura-olio-su-tela-si-tratta-di-un-classico-degli-artisti-di-stile-personale-il-soggetto-e-una-moderna-scena-urbana-di-ricreazione-in-cui-i-dati-sono-disposti-in-bande-e-la-vernice-e-applicata-ritmicamente-sulla-tela-bsloc-2017-7-151-170559084.html
RMKWDHRT–CENTRAL PARK, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1914-15, Canadian-American pittura, olio su tela. Si tratta di un classico degli artisti di stile personale. Il soggetto è una moderna scena urbana di ricreazione, in cui i dati sono disposti in bande e la vernice è applicata ritmicamente sulla tela (BSLOC 2017 7 151)
Ponte di Venezia, 1899. Maurice Prendergast (americano, 1858-1924). Acquerello; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-di-venezia-1899-maurice-prendergast-americano-1858-1924-acquerello-image448117083.html
RM2H11DWF–Ponte di Venezia, 1899. Maurice Prendergast (americano, 1858-1924). Acquerello;
Grande Boston Public Garden Sketchbook: due donne che attraversa un campo. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 14 1/8 x 11 3/16 in. (35,8 x 28,4 cm). Data: 1895-97. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-boston-public-garden-sketchbook-due-donne-che-attraversa-un-campo-artista-maurice-prendergast-brasile-american-san-giovanni-terranova-1858-1924-new-york-dimensioni-14-1-8-x-11-3-16-in-35-8-x-28-4-cm-data-1895-97-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233865475.html
RMRGDDPB–Grande Boston Public Garden Sketchbook: due donne che attraversa un campo. Artista: Maurice Prendergast Brasile (American, San Giovanni, Terranova 1858-1924 New York). Dimensioni: 14 1/8 x 11 3/16 in. (35,8 x 28,4 cm). Data: 1895-97. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Taccuino italiano: Note (pagina 3), 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taccuino-italiano-note-pagina-3-1898-1899-maurice-prendergast-american-1858-1924-matita-foglio-16-7-x-10-8-cm-6-9-16-x-4-1-4-in-image240400393.html
RMRY3549–Taccuino italiano: Note (pagina 3), 1898-1899. Maurice Prendergast (American, 1858-1924). Matita; foglio: 16,7 x 10,8 cm (6 9/16 x 4 1/4 in
Taccuino italiano: barca a vela (pagina 75), 1898-1899. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taccuino-italiano-barca-a-vela-pagina-75-1898-1899-image330098991.html
RM2A518HK–Taccuino italiano: barca a vela (pagina 75), 1898-1899.
CENTRAL PARK, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1914-15, Canadian-American pittura, olio su tela. Si tratta di un classico degli artisti di stile personale. Il soggetto è una moderna scena urbana di ricreazione, in cui i dati sono disposti in bande e la vernice è applicata ritmicamente sulla tela (BSLOC 2017 7 151) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-central-park-dal-brasile-di-maurice-prendergast-1914-15-canadian-american-pittura-olio-su-tela-si-tratta-di-un-classico-degli-artisti-di-stile-personale-il-soggetto-e-una-moderna-scena-urbana-di-ricreazione-in-cui-i-dati-sono-disposti-in-bande-e-la-vernice-e-applicata-ritmicamente-sulla-tela-bsloc-2017-7-151-170560347.html
RMKWDKCY–CENTRAL PARK, dal Brasile di Maurice Prendergast, 1914-15, Canadian-American pittura, olio su tela. Si tratta di un classico degli artisti di stile personale. Il soggetto è una moderna scena urbana di ricreazione, in cui i dati sono disposti in bande e la vernice è applicata ritmicamente sulla tela (BSLOC 2017 7 151)
. Inglese: 'Marblehead,' acquerello, dell'artista americano Maurice Prendergast. La cortesia del Williams College Museo di arte. 1914-1915. Maurice Prendergast 395 Marblehead Maurice Prendergast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-marblehead-acquerello-dell-artista-americano-maurice-prendergast-la-cortesia-del-williams-college-museo-di-arte-1914-1915-maurice-prendergast-395-marblehead-maurice-prendergast-image187817889.html
RMMWFRHN–. Inglese: 'Marblehead,' acquerello, dell'artista americano Maurice Prendergast. La cortesia del Williams College Museo di arte. 1914-1915. Maurice Prendergast 395 Marblehead Maurice Prendergast
Ispirato da Domenica sulla Spiaggia, Maurice Brazil Prendergast, americano, 1858-1924, Watercolor on crema, carta a trama moderata, di spessore moderato, ca. 1896-1898, 17 3/4 x 13 5/16 pollici, 45,1 x 33,8 cm, astratto, olio americano, spiaggia, figure, Governante, Signore sulla spiaggia, ndd12, ombrellone, mare, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-domenica-sulla-spiaggia-maurice-brazil-prendergast-americano-1858-1924-watercolor-on-crema-carta-a-trama-moderata-di-spessore-moderato-ca-1896-1898-17-3-4-x-13-5-16-pollici-45-1-x-33-8-cm-astratto-olio-americano-spiaggia-figure-governante-signore-sulla-spiaggia-ndd12-ombrellone-mare-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459257967.html
RF2HK5067–Ispirato da Domenica sulla Spiaggia, Maurice Brazil Prendergast, americano, 1858-1924, Watercolor on crema, carta a trama moderata, di spessore moderato, ca. 1896-1898, 17 3/4 x 13 5/16 pollici, 45,1 x 33,8 cm, astratto, olio americano, spiaggia, figure, Governante, Signore sulla spiaggia, ndd12, ombrellone, mare, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Maurice Prendergast, sotto gli alberi, dipinto ad olio su tela, circa 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-prendergast-sotto-gli-alberi-dipinto-ad-olio-su-tela-circa-1913-image558875589.html
RM2RD6YED–Maurice Prendergast, sotto gli alberi, dipinto ad olio su tela, circa 1913
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.