Wilfred ho l'irsuto (840- 897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalu. La litografia. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-ho-l-irsuto-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-la-litografia-cronica-general-de-espana-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-sus-provincias-la-catalogna-1866-image238891690.html
RMRTJCP2–Wilfred ho l'irsuto (840- 897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalu. La litografia. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866.
Barche nel centro storico con San Girgio dei Greci, chiesa, vuota, nessuno, lull, crisi, viaggio in città, vacanza, viaggio, turismo, città lagunare, storica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barche-nel-centro-storico-con-san-girgio-dei-greci-chiesa-vuota-nessuno-lull-crisi-viaggio-in-citta-vacanza-viaggio-turismo-citta-lagunare-storica-image598027493.html
RF2WMXE4N–Barche nel centro storico con San Girgio dei Greci, chiesa, vuota, nessuno, lull, crisi, viaggio in città, vacanza, viaggio, turismo, città lagunare, storica
Battaglia di Aljubarrota. Il 14 agosto 1385. Decisiva vittoria portoghese. Belligeranti, regno del Portogallo e della Corona di Castiglia. Incisione di grandezza di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-battaglia-di-aljubarrota-il-14-agosto-1385-decisiva-vittoria-portoghese-belligeranti-regno-del-portogallo-e-della-corona-di-castiglia-incisione-di-grandezza-di-135388322.html
RMHT7D56–Battaglia di Aljubarrota. Il 14 agosto 1385. Decisiva vittoria portoghese. Belligeranti, regno del Portogallo e della Corona di Castiglia. Incisione di grandezza di
La regina Mathilde del Belgio ha raffigurato durante una visita regale della regina alla mostra 'il mondo di Clovis. Itinerari merovingi nel Museo reale di Mariemont, a Morlanwelz, martedì 27 aprile 2021. Questa mostra offre una nuova prospettiva sul periodo merovingio, in cui ha preso forma la società europea dell'Alto Medioevo. Con questa visita, la Regina desidera sostenere il settore culturale, gravemente colpito dalla crisi della corona degli ultimi mesi. BELGA FOTO PISCINA BENOIT DOPPAGNE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-mathilde-del-belgio-ha-raffigurato-durante-una-visita-regale-della-regina-alla-mostra-il-mondo-di-clovis-itinerari-merovingi-nel-museo-reale-di-mariemont-a-morlanwelz-martedi-27-aprile-2021-questa-mostra-offre-una-nuova-prospettiva-sul-periodo-merovingio-in-cui-ha-preso-forma-la-societa-europea-dell-alto-medioevo-con-questa-visita-la-regina-desidera-sostenere-il-settore-culturale-gravemente-colpito-dalla-crisi-della-corona-degli-ultimi-mesi-belga-foto-piscina-benoit-doppagne-image501054294.html
RM2M34YT6–La regina Mathilde del Belgio ha raffigurato durante una visita regale della regina alla mostra 'il mondo di Clovis. Itinerari merovingi nel Museo reale di Mariemont, a Morlanwelz, martedì 27 aprile 2021. Questa mostra offre una nuova prospettiva sul periodo merovingio, in cui ha preso forma la società europea dell'Alto Medioevo. Con questa visita, la Regina desidera sostenere il settore culturale, gravemente colpito dalla crisi della corona degli ultimi mesi. BELGA FOTO PISCINA BENOIT DOPPAGNE
Liudolf sostiene al suo padre Otto Grandi dopo la fallita ribellione in 953/954. Liudolf, c. 930 - 957. Il duca di Svevia da 950 fino a 954. La sua ribellione in 953/54 ha portato ad una grave crisi della nascente Regno tedesco. Otto I, 912 - 973, aka Ottone il Grande. Re di Germania e imperatore del Sacro Romano Impero. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-liudolf-sostiene-al-suo-padre-otto-grandi-dopo-la-fallita-ribellione-in-953-954-liudolf-c-930-957-il-duca-di-svevia-da-950-fino-a-954-la-sua-ribellione-in-953-54-ha-portato-ad-una-grave-crisi-della-nascente-regno-tedesco-otto-i-912-973-aka-ottone-il-grande-re-di-germania-e-imperatore-del-sacro-romano-impero-da-ward-e-bloccare-la-storia-illustrata-del-mondo-pubblicato-c-1882-168543873.html
RMKP5RC1–Liudolf sostiene al suo padre Otto Grandi dopo la fallita ribellione in 953/954. Liudolf, c. 930 - 957. Il duca di Svevia da 950 fino a 954. La sua ribellione in 953/54 ha portato ad una grave crisi della nascente Regno tedesco. Otto I, 912 - 973, aka Ottone il Grande. Re di Germania e imperatore del Sacro Romano Impero. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
PEDRO I El Cruel (Burgos, 1334-Montiel, 1369). Rey de Castilla y de León, hijo y sucesor de Alfonso XI. Su reinado presidió la grave crisi castellana de mediados del siglo XIV. Monarca autoritario, representante de los intereses económico-sociales de la pequeña nobleza, los judios conversos, los concejos castellanos y los comerciantes andaluces. Miniatura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pedro-i-el-cruel-burgos-1334-montiel-1369-rey-de-castilla-y-de-leon-hijo-y-sucesor-de-alfonso-xi-su-reinado-presidio-la-grave-crisi-castellana-de-mediados-del-siglo-xiv-monarca-autoritario-representante-de-los-intereses-economico-sociales-de-la-pequena-nobleza-los-judios-conversos-los-concejos-castellanos-y-los-comerciantes-andaluces-miniatura-image209678456.html
RMP53K08–PEDRO I El Cruel (Burgos, 1334-Montiel, 1369). Rey de Castilla y de León, hijo y sucesor de Alfonso XI. Su reinado presidió la grave crisi castellana de mediados del siglo XIV. Monarca autoritario, representante de los intereses económico-sociales de la pequeña nobleza, los judios conversos, los concejos castellanos y los comerciantes andaluces. Miniatura.
Una vecchia incisione della «nave bianca» («Blanche Nef»), che trasportava William Adelin, erede al trono inglese, che si arenò e affondò nella Manica il 25 novembre 1120. Il figlio ed erede di Enrico i, William annegò nel naufragio. La sua prematura scomparsa gettò il paese in una crisi di successione anarchica. Enrico i, Guglielmo Adelin e molti altri nobili della corte reale dovevano tornare in Inghilterra dalla Normandia. Henry viaggiò separatamente da suo figlio, che scelse di salpare su una nuova nave chiamata Blanche Nef. Anche se alcuni passeggeri si aggrappavano al relitto, solo uno sopravvisse. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-della-nave-bianca-blanche-nef-che-trasportava-william-adelin-erede-al-trono-inglese-che-si-areno-e-affondo-nella-manica-il-25-novembre-1120-il-figlio-ed-erede-di-enrico-i-william-annego-nel-naufragio-la-sua-prematura-scomparsa-getto-il-paese-in-una-crisi-di-successione-anarchica-enrico-i-guglielmo-adelin-e-molti-altri-nobili-della-corte-reale-dovevano-tornare-in-inghilterra-dalla-normandia-henry-viaggio-separatamente-da-suo-figlio-che-scelse-di-salpare-su-una-nuova-nave-chiamata-blanche-nef-anche-se-alcuni-passeggeri-si-aggrappavano-al-relitto-solo-uno-sopravvisse-image627845325.html
RM2YDCR39–Una vecchia incisione della «nave bianca» («Blanche Nef»), che trasportava William Adelin, erede al trono inglese, che si arenò e affondò nella Manica il 25 novembre 1120. Il figlio ed erede di Enrico i, William annegò nel naufragio. La sua prematura scomparsa gettò il paese in una crisi di successione anarchica. Enrico i, Guglielmo Adelin e molti altri nobili della corte reale dovevano tornare in Inghilterra dalla Normandia. Henry viaggiò separatamente da suo figlio, che scelse di salpare su una nuova nave chiamata Blanche Nef. Anche se alcuni passeggeri si aggrappavano al relitto, solo uno sopravvisse.
Una foto di appartamenti in affitto a Leicestershire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-di-appartamenti-in-affitto-a-leicestershire-image484181539.html
RF2K3MADR–Una foto di appartamenti in affitto a Leicestershire.
L'uomo di mezza età strizza in ginocchio attraverso la chiesetta affollata di apparizioni, seguendo un'altra persona in questa sacra tradizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-di-mezza-eta-strizza-in-ginocchio-attraverso-la-chiesetta-affollata-di-apparizioni-seguendo-un-altra-persona-in-questa-sacra-tradizione-image612549581.html
RF2XGG16N–L'uomo di mezza età strizza in ginocchio attraverso la chiesetta affollata di apparizioni, seguendo un'altra persona in questa sacra tradizione
icona dell'uomo di crisi del medioevo, illustrazione a doodle Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-dell-uomo-di-crisi-del-medioevo-illustrazione-a-doodle-image621517130.html
RF2Y34FCA–icona dell'uomo di crisi del medioevo, illustrazione a doodle
Foto di bianchi caucasici, uomini e donne, di varie età, camminando e aspettando il trasporto ad una fermata dell'autobus su una strada che porta una protezione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-bianchi-caucasici-uomini-e-donne-di-varie-eta-camminando-e-aspettando-il-trasporto-ad-una-fermata-dell-autobus-su-una-strada-che-porta-una-protezione-image468970735.html
RF2J6YCXR–Foto di bianchi caucasici, uomini e donne, di varie età, camminando e aspettando il trasporto ad una fermata dell'autobus su una strada che porta una protezione
Frontespizio, Leggende dei Comandamenti della Chiesa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-leggende-dei-comandamenti-della-chiesa-image155089155.html
RMK08WPB–Frontespizio, Leggende dei Comandamenti della Chiesa
La Crociata dei Bambini nel 1212 ha portato dal 15-anno-vecchio Stephan (con bandiera). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crociata-dei-bambini-nel-1212-ha-portato-dal-15-anno-vecchio-stephan-con-bandiera-image247142953.html
RMTA29A1–La Crociata dei Bambini nel 1212 ha portato dal 15-anno-vecchio Stephan (con bandiera).
Il Valhalla britannico -- matrimonio di re Enrico i e Matilda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-valhalla-britannico-matrimonio-di-re-enrico-i-e-matilda-image341386073.html
RM2ARBDBN–Il Valhalla britannico -- matrimonio di re Enrico i e Matilda
Questa incisione su rame mostra la distruzione dell'Irminsul (o) Erminsaeule sul Eresburg sul Diemel, un sacro monumento sassone, nel corso del Sassone guerre di Carlo Magno. Lo scopo del Sassone Wars è stato la conversione obbligatoria dei Sassoni. L incisione proviene dal workshop di Jacques-Philippe Le Bas / Lebas dopo un disegno da Jean-Michel Moreau le Jeune da Parigi intorno al 1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-su-rame-mostra-la-distruzione-dell-irminsul-o-erminsaeule-sul-eresburg-sul-diemel-un-sacro-monumento-sassone-nel-corso-del-sassone-guerre-di-carlo-magno-lo-scopo-del-sassone-wars-e-stato-la-conversione-obbligatoria-dei-sassoni-l-incisione-proviene-dal-workshop-di-jacques-philippe-le-bas-lebas-dopo-un-disegno-da-jean-michel-moreau-le-jeune-da-parigi-intorno-al-1780-image247182108.html
RMTA438C–Questa incisione su rame mostra la distruzione dell'Irminsul (o) Erminsaeule sul Eresburg sul Diemel, un sacro monumento sassone, nel corso del Sassone guerre di Carlo Magno. Lo scopo del Sassone Wars è stato la conversione obbligatoria dei Sassoni. L incisione proviene dal workshop di Jacques-Philippe Le Bas / Lebas dopo un disegno da Jean-Michel Moreau le Jeune da Parigi intorno al 1780.
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761433.html
RMD3D175–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
Durante la quarta Crociata la capitale del cristiano impero bizantino fu conquistata dai Franchi esercito dei crociati. Le numerose bandiere su cui si vede il leone alato, uno dei simboli di Venezia, ricorda che la crociata è stato finanziato da Venezia. La rappresentanza di un immagine del Tintoretto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/durante-la-quarta-crociata-la-capitale-del-cristiano-impero-bizantino-fu-conquistata-dai-franchi-esercito-dei-crociati-le-numerose-bandiere-su-cui-si-vede-il-leone-alato-uno-dei-simboli-di-venezia-ricorda-che-la-crociata-e-stato-finanziato-da-venezia-la-rappresentanza-di-un-immagine-del-tintoretto-image247144424.html
RMTA2B6G–Durante la quarta Crociata la capitale del cristiano impero bizantino fu conquistata dai Franchi esercito dei crociati. Le numerose bandiere su cui si vede il leone alato, uno dei simboli di Venezia, ricorda che la crociata è stato finanziato da Venezia. La rappresentanza di un immagine del Tintoretto.
I parroci e il loro popolo nel medioevo in Inghilterra e il campanello di allarme.J Questa è la preghiera dei malati davanti all'unzione: Il mio Dio, il mio Dio, la mia misericordia e il mio rifugio raggi, Te desiderio, a Te fuggo, a Te mi affretto a venire. Despiseme non, posto in questa crisi tremenda, sia misericordioso a mein queste mie grandi necessità. Non posso riscattarmi da mie stesse opere, ma tu il mio Dio mi riscatta, e havemmercy su di me. Non confido nei miei meriti, ma confido la Tua misericordia e confido più nelle Tue misericordia che nelle mie azioni malvagie. I miei difetti, i miei grandi difetti. Ora vieni A Te perché tu fa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-parroci-e-il-loro-popolo-nel-medioevo-in-inghilterra-e-il-campanello-di-allarme-j-questa-e-la-preghiera-dei-malati-davanti-all-unzione-il-mio-dio-il-mio-dio-la-mia-misericordia-e-il-mio-rifugio-raggi-te-desiderio-a-te-fuggo-a-te-mi-affretto-a-venire-despiseme-non-posto-in-questa-crisi-tremenda-sia-misericordioso-a-mein-queste-mie-grandi-necessita-non-posso-riscattarmi-da-mie-stesse-opere-ma-tu-il-mio-dio-mi-riscatta-e-havemmercy-su-di-me-non-confido-nei-miei-meriti-ma-confido-la-tua-misericordia-e-confido-piu-nelle-tue-misericordia-che-nelle-mie-azioni-malvagie-i-miei-difetti-i-miei-grandi-difetti-ora-vieni-a-te-perche-tu-fa-image343069334.html
RM2AX44C6–I parroci e il loro popolo nel medioevo in Inghilterra e il campanello di allarme.J Questa è la preghiera dei malati davanti all'unzione: Il mio Dio, il mio Dio, la mia misericordia e il mio rifugio raggi, Te desiderio, a Te fuggo, a Te mi affretto a venire. Despiseme non, posto in questa crisi tremenda, sia misericordioso a mein queste mie grandi necessità. Non posso riscattarmi da mie stesse opere, ma tu il mio Dio mi riscatta, e havemmercy su di me. Non confido nei miei meriti, ma confido la Tua misericordia e confido più nelle Tue misericordia che nelle mie azioni malvagie. I miei difetti, i miei grandi difetti. Ora vieni A Te perché tu fa
Il Battesimo e la sottomissione dei Sassoni dai missionari cristiani nel corteo di Carlo Magno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-e-la-sottomissione-dei-sassoni-dai-missionari-cristiani-nel-corteo-di-carlo-magno-image247191412.html
RMTA4F4M–Il Battesimo e la sottomissione dei Sassoni dai missionari cristiani nel corteo di Carlo Magno.
Wilfred ho l'irsuto (840- 897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalu. La litografia. Colorazione successiva. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-ho-l-irsuto-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-la-litografia-colorazione-successiva-cronica-general-de-espana-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-sus-provincias-la-catalogna-1866-image238891719.html
RMRTJCR3–Wilfred ho l'irsuto (840- 897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalu. La litografia. Colorazione successiva. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866.
Barche nel centro storico con San Girgio dei Greci, chiesa, vuota, nessuno, lull, crisi, viaggio in città, vacanza, viaggio, turismo, città lagunare, storica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barche-nel-centro-storico-con-san-girgio-dei-greci-chiesa-vuota-nessuno-lull-crisi-viaggio-in-citta-vacanza-viaggio-turismo-citta-lagunare-storica-image598027499.html
RF2WMXE4Y–Barche nel centro storico con San Girgio dei Greci, chiesa, vuota, nessuno, lull, crisi, viaggio in città, vacanza, viaggio, turismo, città lagunare, storica
I cristiani (tra gli altri ecclesiastici e crociati) tirare fuori di Gerusalemme, dopo il Sultano Saladino aveva conquistato Gerusalemme. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cristiani-tra-gli-altri-ecclesiastici-e-crociati-tirare-fuori-di-gerusalemme-dopo-il-sultano-saladino-aveva-conquistato-gerusalemme-image247139366.html
RMTA24NX–I cristiani (tra gli altri ecclesiastici e crociati) tirare fuori di Gerusalemme, dopo il Sultano Saladino aveva conquistato Gerusalemme.
La regina Mathilde del Belgio ha raffigurato durante una visita regale della regina alla mostra 'il mondo di Clovis. Itinerari merovingi nel Museo reale di Mariemont, a Morlanwelz, martedì 27 aprile 2021. Questa mostra offre una nuova prospettiva sul periodo merovingio, in cui ha preso forma la società europea dell'Alto Medioevo. Con questa visita, la Regina desidera sostenere il settore culturale, gravemente colpito dalla crisi della corona degli ultimi mesi. BELGA FOTO PISCINA BENOIT DOPPAGNE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-mathilde-del-belgio-ha-raffigurato-durante-una-visita-regale-della-regina-alla-mostra-il-mondo-di-clovis-itinerari-merovingi-nel-museo-reale-di-mariemont-a-morlanwelz-martedi-27-aprile-2021-questa-mostra-offre-una-nuova-prospettiva-sul-periodo-merovingio-in-cui-ha-preso-forma-la-societa-europea-dell-alto-medioevo-con-questa-visita-la-regina-desidera-sostenere-il-settore-culturale-gravemente-colpito-dalla-crisi-della-corona-degli-ultimi-mesi-belga-foto-piscina-benoit-doppagne-image501054290.html
RM2M34YT2–La regina Mathilde del Belgio ha raffigurato durante una visita regale della regina alla mostra 'il mondo di Clovis. Itinerari merovingi nel Museo reale di Mariemont, a Morlanwelz, martedì 27 aprile 2021. Questa mostra offre una nuova prospettiva sul periodo merovingio, in cui ha preso forma la società europea dell'Alto Medioevo. Con questa visita, la Regina desidera sostenere il settore culturale, gravemente colpito dalla crisi della corona degli ultimi mesi. BELGA FOTO PISCINA BENOIT DOPPAGNE
L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-impressiona-con-belle-opere-intarsiche-marmoree-che-mostrano-motivi-cristiani-ma-anche-decorazioni-floreali-e-fruttate-santa-corona-chiesa-in-mattoni-gotici-image458602494.html
RM2HJ344E–L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici
Burggraf Friedrich IV di Norimberga (centro) conduce i carcerati antiking Federico la fiera dell'Austria all'imperatore Ludwig di Baviera. Non datata (foto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/burggraf-friedrich-iv-di-norimberga-centro-conduce-i-carcerati-antiking-federico-la-fiera-dell-austria-all-imperatore-ludwig-di-baviera-non-datata-foto-image247182322.html
RMTA43G2–Burggraf Friedrich IV di Norimberga (centro) conduce i carcerati antiking Federico la fiera dell'Austria all'imperatore Ludwig di Baviera. Non datata (foto)
La Danza della morte (1493) di Michael Wolgemut, dal Liber chronicarum di Hartmann Schedel. Incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-della-morte-1493-di-michael-wolgemut-dal-liber-chronicarum-di-hartmann-schedel-incisione-colorata-image233468522.html
RMRFRBDE–La Danza della morte (1493) di Michael Wolgemut, dal Liber chronicarum di Hartmann Schedel. Incisione colorata.
La Staufen re Konrad III concesse le donne di Weinsberg il diritto di lasciare la città assediata con ciò che poteva portare sulle loro spalle. La sorpresa di gli assedianti, le donne portato i loro uomini al di fuori della città e quindi salvato la loro vita. La pittura di Moritz Schmidt (1804-1871). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-staufen-re-konrad-iii-concesse-le-donne-di-weinsberg-il-diritto-di-lasciare-la-citta-assediata-con-cio-che-poteva-portare-sulle-loro-spalle-la-sorpresa-di-gli-assedianti-le-donne-portato-i-loro-uomini-al-di-fuori-della-citta-e-quindi-salvato-la-loro-vita-la-pittura-di-moritz-schmidt-1804-1871-image247160573.html
RMTA33R9–La Staufen re Konrad III concesse le donne di Weinsberg il diritto di lasciare la città assediata con ciò che poteva portare sulle loro spalle. La sorpresa di gli assedianti, le donne portato i loro uomini al di fuori della città e quindi salvato la loro vita. La pittura di Moritz Schmidt (1804-1871).
1383-1385 interregno portoghese. Battaglia di Aljubarrota,14 agosto 1385. Esso ha avuto luogo tra il regno del Portogallo sotto Giovanni I del Portogallo (1358-1433) e la Corona di Castiglia sotto Giovanni I di Castiglia (1358-1390). Il risultato è stata una vittoria per il portoghese, escludendo il castigliano ambizioni al trono portoghese e assicurando Giovanni come re del Portogallo. Incisione. "Historia de España Ilustrada', 1871. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1383-1385-interregno-portoghese-battaglia-di-aljubarrota-14-agosto-1385-esso-ha-avuto-luogo-tra-il-regno-del-portogallo-sotto-giovanni-i-del-portogallo-1358-1433-e-la-corona-di-castiglia-sotto-giovanni-i-di-castiglia-1358-1390-il-risultato-e-stata-una-vittoria-per-il-portoghese-escludendo-il-castigliano-ambizioni-al-trono-portoghese-e-assicurando-giovanni-come-re-del-portogallo-incisione-historia-de-espana-ilustrada-1871-134939195.html
RMHRF08Y–1383-1385 interregno portoghese. Battaglia di Aljubarrota,14 agosto 1385. Esso ha avuto luogo tra il regno del Portogallo sotto Giovanni I del Portogallo (1358-1433) e la Corona di Castiglia sotto Giovanni I di Castiglia (1358-1390). Il risultato è stata una vittoria per il portoghese, escludendo il castigliano ambizioni al trono portoghese e assicurando Giovanni come re del Portogallo. Incisione. "Historia de España Ilustrada', 1871.
illustrazione a colori dell'icona uomo di crisi del medioevo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-a-colori-dell-icona-uomo-di-crisi-del-medioevo-image621784167.html
RF2Y3GM1B–illustrazione a colori dell'icona uomo di crisi del medioevo
Foto di bianchi caucasici, uomini e donne, di varie età, camminando e aspettando il trasporto ad una fermata dell'autobus su una strada che porta una protezione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-bianchi-caucasici-uomini-e-donne-di-varie-eta-camminando-e-aspettando-il-trasporto-ad-una-fermata-dell-autobus-su-una-strada-che-porta-una-protezione-image485093867.html
RF2K55X4Y–Foto di bianchi caucasici, uomini e donne, di varie età, camminando e aspettando il trasporto ad una fermata dell'autobus su una strada che porta una protezione
Battaglia di Enrico IV (sinistra) con suo figlio Enrico (più tardi Imperatore Enrico V, destra) vicino a Ratisbona in 1105. La trascrizione dell'immagine dice: tra persone inganno e la brama di potere non ha mai smesso. Il Figlio sta infuriando contro il padre, il padre contro il suo sangue. Non datata (foto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-enrico-iv-sinistra-con-suo-figlio-enrico-piu-tardi-imperatore-enrico-v-destra-vicino-a-ratisbona-in-1105-la-trascrizione-dell-immagine-dice-tra-persone-inganno-e-la-brama-di-potere-non-ha-mai-smesso-il-figlio-sta-infuriando-contro-il-padre-il-padre-contro-il-suo-sangue-non-datata-foto-image247155147.html
RMTA2TWF–Battaglia di Enrico IV (sinistra) con suo figlio Enrico (più tardi Imperatore Enrico V, destra) vicino a Ratisbona in 1105. La trascrizione dell'immagine dice: tra persone inganno e la brama di potere non ha mai smesso. Il Figlio sta infuriando contro il padre, il padre contro il suo sangue. Non datata (foto)
Foto di bianchi caucasici, uomini e donne, di varie età, a piedi e in attesa di trasporto a una fermata di autobus e tram su una strada che indossa un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-bianchi-caucasici-uomini-e-donne-di-varie-eta-a-piedi-e-in-attesa-di-trasporto-a-una-fermata-di-autobus-e-tram-su-una-strada-che-indossa-un-image475212750.html
RF2JH3PKX–Foto di bianchi caucasici, uomini e donne, di varie età, a piedi e in attesa di trasporto a una fermata di autobus e tram su una strada che indossa un
Il re Enrico VII sul Reichstag (dieta imperiale), effettivamente Hoftag (corte consiglio), a Speyer. Il disegno raffigura il discorso di difesa del conte Eberhard di Wurttemberg chiamato illustre, davanti al re. Il soggetto del discorso è stato Eberhard di accuse riguardanti il saccheggio di sveva di città imperiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-enrico-vii-sul-reichstag-dieta-imperiale-effettivamente-hoftag-corte-consiglio-a-speyer-il-disegno-raffigura-il-discorso-di-difesa-del-conte-eberhard-di-wurttemberg-chiamato-illustre-davanti-al-re-il-soggetto-del-discorso-e-stato-eberhard-di-accuse-riguardanti-il-saccheggio-di-sveva-di-citta-imperiale-image247161107.html
RMTA34EB–Il re Enrico VII sul Reichstag (dieta imperiale), effettivamente Hoftag (corte consiglio), a Speyer. Il disegno raffigura il discorso di difesa del conte Eberhard di Wurttemberg chiamato illustre, davanti al re. Il soggetto del discorso è stato Eberhard di accuse riguardanti il saccheggio di sveva di città imperiale.
Guerra dei cent'anni. Battaglia di Aljubarrota (14 agosto 1385). Confronto tra le truppe portoghesi e britanniche sotto il comando di Giovanni i del Portogallo (Giovanni d'Aviz) e del suo conestabile Nuño Alvares Pereira, che sconfisse l'esercito castigliano di Giovanni i di Castiglia. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-dei-cent-anni-battaglia-di-aljubarrota-14-agosto-1385-confronto-tra-le-truppe-portoghesi-e-britanniche-sotto-il-comando-di-giovanni-i-del-portogallo-giovanni-d-aviz-e-del-suo-conestabile-nuno-alvares-pereira-che-sconfisse-l-esercito-castigliano-di-giovanni-i-di-castiglia-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-image432155258.html
RM2G32ACA–Guerra dei cent'anni. Battaglia di Aljubarrota (14 agosto 1385). Confronto tra le truppe portoghesi e britanniche sotto il comando di Giovanni i del Portogallo (Giovanni d'Aviz) e del suo conestabile Nuño Alvares Pereira, che sconfisse l'esercito castigliano di Giovanni i di Castiglia. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853.
In sassone guerre di 772-804 Carlo Magno combatté contro i sassoni. Nel suo corteo erano alcuni missionari cristiani che hanno battezzato i sassoni. Il dipinto è del pittore tedesco Wilhelm von Kaulbach. Widukind o Wittekind, da un vestfaliano famiglia nobile, led, come Duca di Sassonia, dux Saxonum, tra 777-785, il movimento di resistenza dei Sassoni contro Carlo Magno. Nel 785 si convertì al cristianesimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-sassone-guerre-di-772-804-carlo-magno-combatte-contro-i-sassoni-nel-suo-corteo-erano-alcuni-missionari-cristiani-che-hanno-battezzato-i-sassoni-il-dipinto-e-del-pittore-tedesco-wilhelm-von-kaulbach-widukind-o-wittekind-da-un-vestfaliano-famiglia-nobile-led-come-duca-di-sassonia-dux-saxonum-tra-777-785-il-movimento-di-resistenza-dei-sassoni-contro-carlo-magno-nel-785-si-converti-al-cristianesimo-image247159780.html
RMTA32R0–In sassone guerre di 772-804 Carlo Magno combatté contro i sassoni. Nel suo corteo erano alcuni missionari cristiani che hanno battezzato i sassoni. Il dipinto è del pittore tedesco Wilhelm von Kaulbach. Widukind o Wittekind, da un vestfaliano famiglia nobile, led, come Duca di Sassonia, dux Saxonum, tra 777-785, il movimento di resistenza dei Sassoni contro Carlo Magno. Nel 785 si convertì al cristianesimo.
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761415.html
RMD3D16F–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
Wilfred i il peloso (840- 897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalu. Ritratto. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-il-peloso-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-ritratto-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-image561317703.html
RM2RH66CR–Wilfred i il peloso (840- 897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalu. Ritratto. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853.
casa nel vecchio castello fortificato in fleury d'aude. attendere l'angolo sud-est. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-nel-vecchio-castello-fortificato-in-fleury-d-aude-attendere-l-angolo-sud-est-image453736484.html
RM2HA5DEC–casa nel vecchio castello fortificato in fleury d'aude. attendere l'angolo sud-est.
Jan Matejko (1838-1893). Pittore polacco. Boleslaw i il Brave (966 / 967-1025), re di Polonia e Sviatopolk i il maledetto (h.980-1019), Grand Princ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-matejko-1838-1893-pittore-polacco-boleslaw-i-il-brave-966-967-1025-re-di-polonia-e-sviatopolk-i-il-maledetto-h980-1019-grand-princ-image447936515.html
RM2H0N7GK–Jan Matejko (1838-1893). Pittore polacco. Boleslaw i il Brave (966 / 967-1025), re di Polonia e Sviatopolk i il maledetto (h.980-1019), Grand Princ
Bar chiuso a Saint Thibéry nella vecchia abbazia. Costruito nel XVII secolo. Monumento Historique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bar-chiuso-a-saint-thibery-nella-vecchia-abbazia-costruito-nel-xvii-secolo-monumento-historique-image425597474.html
RM2FMBHWP–Bar chiuso a Saint Thibéry nella vecchia abbazia. Costruito nel XVII secolo. Monumento Historique.
Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri di Rodi, un castello medievale dei Cavalieri Ospitalieri dell'isola di Rodi, greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-palazzo-del-gran-maestro-dei-cavalieri-di-rodi-un-castello-medievale-dei-cavalieri-ospitalieri-dell-isola-di-rodi-greco-84855006.html
RFEX1DBX–Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri di Rodi, un castello medievale dei Cavalieri Ospitalieri dell'isola di Rodi, greco
La regina Mathilde del Belgio e il commissario alla mostra Marie Demmelene hanno illustrato durante una visita regale della regina alla mostra 'il mondo di Clovis. Itinerari merovingi nel Museo reale di Mariemont, a Morlanwelz, martedì 27 aprile 2021. Questa mostra offre una nuova prospettiva sul periodo merovingio, in cui ha preso forma la società europea dell'Alto Medioevo. Con questa visita, la Regina desidera sostenere il settore culturale, gravemente colpito dalla crisi della corona degli ultimi mesi. BELGA FOTO PISCINA BENOIT DOPPAGNE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-mathilde-del-belgio-e-il-commissario-alla-mostra-marie-demmelene-hanno-illustrato-durante-una-visita-regale-della-regina-alla-mostra-il-mondo-di-clovis-itinerari-merovingi-nel-museo-reale-di-mariemont-a-morlanwelz-martedi-27-aprile-2021-questa-mostra-offre-una-nuova-prospettiva-sul-periodo-merovingio-in-cui-ha-preso-forma-la-societa-europea-dell-alto-medioevo-con-questa-visita-la-regina-desidera-sostenere-il-settore-culturale-gravemente-colpito-dalla-crisi-della-corona-degli-ultimi-mesi-belga-foto-piscina-benoit-doppagne-image501054292.html
RM2M34YT4–La regina Mathilde del Belgio e il commissario alla mostra Marie Demmelene hanno illustrato durante una visita regale della regina alla mostra 'il mondo di Clovis. Itinerari merovingi nel Museo reale di Mariemont, a Morlanwelz, martedì 27 aprile 2021. Questa mostra offre una nuova prospettiva sul periodo merovingio, in cui ha preso forma la società europea dell'Alto Medioevo. Con questa visita, la Regina desidera sostenere il settore culturale, gravemente colpito dalla crisi della corona degli ultimi mesi. BELGA FOTO PISCINA BENOIT DOPPAGNE
L'altare e il pavimento impressionano con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, Gotica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-e-il-pavimento-impressionano-con-belle-opere-intarsiche-marmoree-che-mostrano-motivi-cristiani-ma-anche-decorazioni-floreali-e-fruttate-santa-corona-gotica-image458602565.html
RM2HJ3471–L'altare e il pavimento impressionano con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, Gotica
Una buca per il fuoco sul mercato settimanale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-buca-per-il-fuoco-sul-mercato-settimanale-image225905201.html
RFR3ETAW–Una buca per il fuoco sul mercato settimanale
1383-1385 interregno portoghese. Battaglia di Aljubarrota,14 agosto 1385. Esso ha avuto luogo tra il regno del Portogallo sotto Giovanni I del Portogallo (1358-1433) e la Corona di Castiglia sotto Giovanni I di Castiglia (1358-1390). Il risultato è stata una vittoria per il portoghese, escludendo il castigliano ambizioni al trono portoghese e assicurando Giovanni come re del Portogallo. Incisione. "Historia de Espan a Ilustrada', 1871. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1383-1385-interregno-portoghese-battaglia-di-aljubarrota-14-agosto-1385-esso-ha-avuto-luogo-tra-il-regno-del-portogallo-sotto-giovanni-i-del-portogallo-1358-1433-e-la-corona-di-castiglia-sotto-giovanni-i-di-castiglia-1358-1390-il-risultato-e-stata-una-vittoria-per-il-portoghese-escludendo-il-castigliano-ambizioni-al-trono-portoghese-e-assicurando-giovanni-come-re-del-portogallo-incisione-historia-de-espan-a-ilustrada-1871-image211162540.html
RMP7F7Y8–1383-1385 interregno portoghese. Battaglia di Aljubarrota,14 agosto 1385. Esso ha avuto luogo tra il regno del Portogallo sotto Giovanni I del Portogallo (1358-1433) e la Corona di Castiglia sotto Giovanni I di Castiglia (1358-1390). Il risultato è stata una vittoria per il portoghese, escludendo il castigliano ambizioni al trono portoghese e assicurando Giovanni come re del Portogallo. Incisione. "Historia de Espan a Ilustrada', 1871.
Costruzione casa Belgio facciata costruzione di stile architettonico architettura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costruzione-casa-belgio-facciata-costruzione-di-stile-architettonico-architettura-142734431.html
RFJ86367–Costruzione casa Belgio facciata costruzione di stile architettonico architettura
. Eco di guerra; o Germania e Austria nella crisi .. . immesso in seguito a una politica direazione. Metternich, l'Austrianminister degli affari esteri, era lo spirito commovente della Santa alleanze e come tale divenne il geniusof malvagio dell'Europa per i successivi trent'anni.specialmente baneful era il suo afflusso i principi delle statesche prontamente adottarono il suo sistema. La tenebra del Medioevo sembra essersi stabilizzata su Germania dopo il 1815. La stampa è stata piazzata sotto la più rigorosa censura. Le università di Eventhe che avevano alwayspried i loro Lehrfreiheit e Lerrv-freiheit sono state supervisionate, perché Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eco-di-guerra-o-germania-e-austria-nella-crisi-immesso-in-seguito-a-una-politica-direazione-metternich-l-austrianminister-degli-affari-esteri-era-lo-spirito-commovente-della-santa-alleanze-e-come-tale-divenne-il-geniusof-malvagio-dell-europa-per-i-successivi-trent-anni-specialmente-baneful-era-il-suo-afflusso-i-principi-delle-statesche-prontamente-adottarono-il-suo-sistema-la-tenebra-del-medioevo-sembra-essersi-stabilizzata-su-germania-dopo-il-1815-la-stampa-e-stata-piazzata-sotto-la-piu-rigorosa-censura-le-universita-di-eventhe-che-avevano-alwayspried-i-loro-lehrfreiheit-e-lerrv-freiheit-sono-state-supervisionate-perche-image370031381.html
RM2CE0APD–. Eco di guerra; o Germania e Austria nella crisi .. . immesso in seguito a una politica direazione. Metternich, l'Austrianminister degli affari esteri, era lo spirito commovente della Santa alleanze e come tale divenne il geniusof malvagio dell'Europa per i successivi trent'anni.specialmente baneful era il suo afflusso i principi delle statesche prontamente adottarono il suo sistema. La tenebra del Medioevo sembra essersi stabilizzata su Germania dopo il 1815. La stampa è stata piazzata sotto la più rigorosa censura. Le università di Eventhe che avevano alwayspried i loro Lehrfreiheit e Lerrv-freiheit sono state supervisionate, perché
illustrazione del vettore dell'icona glyph dell'uomo di crisi del medio evo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-del-vettore-dell-icona-glyph-dell-uomo-di-crisi-del-medio-evo-image441307483.html
RF2GHY85F–illustrazione del vettore dell'icona glyph dell'uomo di crisi del medio evo
Bandiera catalana nella luce, città vecchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bandiera-catalana-nella-luce-citta-vecchia-image594550862.html
RF2WF83KA–Bandiera catalana nella luce, città vecchia
La gente di affari huddling intorno a un computer per discutere su questioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-gente-di-affari-huddling-intorno-a-un-computer-per-discutere-su-questioni-15888264.html
RFAPYD4W–La gente di affari huddling intorno a un computer per discutere su questioni
Germania, Sassonia-Anhalt, Magdeburgo, Domplatz innevata con la Cattedrale di Magdeburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-sassonia-anhalt-magdeburgo-domplatz-innevata-con-la-cattedrale-di-magdeburgo-image414773261.html
RM2F2PFEN–Germania, Sassonia-Anhalt, Magdeburgo, Domplatz innevata con la Cattedrale di Magdeburgo.
Impalcatura vuota con un posto per l'esecuzione e gallet in legno. Case di architettura del Medioevo europeo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impalcatura-vuota-con-un-posto-per-l-esecuzione-e-gallet-in-legno-case-di-architettura-del-medioevo-europeo-image380447223.html
RF2D2XT8R–Impalcatura vuota con un posto per l'esecuzione e gallet in legno. Case di architettura del Medioevo europeo
Wilfred i il caseificio (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Successiva colorazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-il-caseificio-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-ritratto-dettaglio-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-successiva-colorazione-image455363078.html
RM2HCRG72–Wilfred i il caseificio (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Successiva colorazione.
Germania, Sassonia-Anhalt, Magdeburgo, il sole invernale scende dietro la cattedrale e il monastero delle nostre Cari Donne a Magdeburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-sassonia-anhalt-magdeburgo-il-sole-invernale-scende-dietro-la-cattedrale-e-il-monastero-delle-nostre-cari-donne-a-magdeburgo-image414773220.html
RM2F2PFD8–Germania, Sassonia-Anhalt, Magdeburgo, il sole invernale scende dietro la cattedrale e il monastero delle nostre Cari Donne a Magdeburgo.
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761484.html
RMD3D190–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-impressiona-con-belle-opere-intarsiche-marmoree-che-mostrano-motivi-cristiani-ma-anche-decorazioni-floreali-e-fruttate-santa-corona-chiesa-in-mattoni-gotici-image458602567.html
RM2HJ3473–L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici
Guerra dei cent'anni. Battaglia di Aljubarrota (14 agosto 1385). Confronto tra le truppe portoghesi e britanniche sotto il comando di Giovanni i del Portogallo (Giovanni d'Aviz) e del suo conestabile Nuño Alvares Pereira, che sconfisse l'esercito castigliano di Giovanni i di Castiglia. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-dei-cent-anni-battaglia-di-aljubarrota-14-agosto-1385-confronto-tra-le-truppe-portoghesi-e-britanniche-sotto-il-comando-di-giovanni-i-del-portogallo-giovanni-d-aviz-e-del-suo-conestabile-nuno-alvares-pereira-che-sconfisse-l-esercito-castigliano-di-giovanni-i-di-castiglia-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-autore-antonio-roca-sallent-1813-1864-incisore-spagnolo-image436804017.html
RM2GAJ3YD–Guerra dei cent'anni. Battaglia di Aljubarrota (14 agosto 1385). Confronto tra le truppe portoghesi e britanniche sotto il comando di Giovanni i del Portogallo (Giovanni d'Aviz) e del suo conestabile Nuño Alvares Pereira, che sconfisse l'esercito castigliano di Giovanni i di Castiglia. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo.
immagine vettoriale dell'icona della linea uomo di crisi del medio evo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-vettoriale-dell-icona-della-linea-uomo-di-crisi-del-medio-evo-image441291773.html
RF2GHXG4D–immagine vettoriale dell'icona della linea uomo di crisi del medio evo
Paesaggio orizzontale con bandiera catalana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-orizzontale-con-bandiera-catalana-image594550861.html
RF2WF83K9–Paesaggio orizzontale con bandiera catalana
Senior business persone / avvocati ascolto di un collega più giovane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-senior-business-persone-avvocati-ascolto-di-un-collega-piu-giovane-15889024.html
RFAPYFCH–Senior business persone / avvocati ascolto di un collega più giovane.
La ragazza prega vicino al gallet e l'impalcatura con . Esecuzione di una donna nel Medioevo nel selvaggio West. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ragazza-prega-vicino-al-gallet-e-l-impalcatura-con-esecuzione-di-una-donna-nel-medioevo-nel-selvaggio-west-image379841627.html
RF2D1Y7TB–La ragazza prega vicino al gallet e l'impalcatura con . Esecuzione di una donna nel Medioevo nel selvaggio West.
Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-the-hairy-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-ritratto-dettaglio-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-image432155281.html
RM2G32AD5–Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853.
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761438.html
RMD3D17A–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-impressiona-con-belle-opere-intarsiche-marmoree-che-mostrano-motivi-cristiani-ma-anche-decorazioni-floreali-e-fruttate-santa-corona-chiesa-in-mattoni-gotici-image458602499.html
RM2HJ344K–L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici
Wilfred pelose (Girona, ca. 840-Tremp, 897). Conte di Barcellona (878-897), Conte di Urgell e Cerdanya (da 870), Girona e Besalu (da 878) e Ausona (da 878). Legenda: creazione dello stemma da cui la bandiera catalana (la Senyera) era stato originato. Re Frankish Carlo il Calvo (823-877) slitta Wilfred's macchiate di sangue le dita sopra il conteggio della schermatura in rame. Dipinto di Claudio Lorenzale (1815-1889). Real Academia Catalana de Belles Arts de Sant Jordi, Barcellona. La Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-pelose-girona-ca-840-tremp-897-conte-di-barcellona-878-897-conte-di-urgell-e-cerdanya-da-870-girona-e-besalu-da-878-e-ausona-da-878-legenda-creazione-dello-stemma-da-cui-la-bandiera-catalana-la-senyera-era-stato-originato-re-frankish-carlo-il-calvo-823-877-slitta-wilfreds-macchiate-di-sangue-le-dita-sopra-il-conteggio-della-schermatura-in-rame-dipinto-di-claudio-lorenzale-1815-1889-real-academia-catalana-de-belles-arts-de-sant-jordi-barcellona-la-catalogna-spagna-image209619499.html
RMP50YPK–Wilfred pelose (Girona, ca. 840-Tremp, 897). Conte di Barcellona (878-897), Conte di Urgell e Cerdanya (da 870), Girona e Besalu (da 878) e Ausona (da 878). Legenda: creazione dello stemma da cui la bandiera catalana (la Senyera) era stato originato. Re Frankish Carlo il Calvo (823-877) slitta Wilfred's macchiate di sangue le dita sopra il conteggio della schermatura in rame. Dipinto di Claudio Lorenzale (1815-1889). Real Academia Catalana de Belles Arts de Sant Jordi, Barcellona. La Catalogna, Spagna.
Costruzione casa Belgio facciata costruzione di stile architettonico architettura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costruzione-casa-belgio-facciata-costruzione-di-stile-architettonico-architettura-142734433.html
RFJ86369–Costruzione casa Belgio facciata costruzione di stile architettonico architettura
immagine vettoriale dell'icona della linea uomo di crisi del medio evo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-vettoriale-dell-icona-della-linea-uomo-di-crisi-del-medio-evo-image621342802.html
RF2Y2TH2A–immagine vettoriale dell'icona della linea uomo di crisi del medio evo
La gente di affari huddling intorno a un computer per discutere su questioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-gente-di-affari-huddling-intorno-a-un-computer-per-discutere-su-questioni-15888278.html
RFAPYD5Y–La gente di affari huddling intorno a un computer per discutere su questioni
Una donna con una mela si siede sui gradini di una piattaforma di legno con gavola. Tramonto sullo sfondo di vecchie case nel luogo di esecuzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-con-una-mela-si-siede-sui-gradini-di-una-piattaforma-di-legno-con-gavola-tramonto-sullo-sfondo-di-vecchie-case-nel-luogo-di-esecuzione-image377905352.html
RF2CXR23M–Una donna con una mela si siede sui gradini di una piattaforma di legno con gavola. Tramonto sullo sfondo di vecchie case nel luogo di esecuzione
Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-the-hairy-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-ritratto-dettaglio-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-image432155268.html
RM2G32ACM–Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853.
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761409.html
RMD3D169–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-impressiona-con-belle-opere-intarsiche-marmoree-che-mostrano-motivi-cristiani-ma-anche-decorazioni-floreali-e-fruttate-santa-corona-chiesa-in-mattoni-gotici-image458602484.html
RM2HJ3444–L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici
Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-the-hairy-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-ritratto-dettaglio-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-autore-antonio-roca-sallent-1813-1864-incisore-spagnolo-image436804008.html
RM2GAJ3Y4–Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo.
immagine vettoriale icona isometrica dell'uomo di crisi del medio evo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-vettoriale-icona-isometrica-dell-uomo-di-crisi-del-medio-evo-image441317028.html
RF2GHYMAC–immagine vettoriale icona isometrica dell'uomo di crisi del medio evo
Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Verticale. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-the-hairy-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-verticale-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-image432155255.html
RM2G32AC7–Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Verticale. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853.
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761505.html
RMD3D19N–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-impressiona-con-belle-opere-intarsiche-marmoree-che-mostrano-motivi-cristiani-ma-anche-decorazioni-floreali-e-fruttate-santa-corona-chiesa-in-mattoni-gotici-image458602479.html
RM2HJ343Y–L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici
Wilfred i il caseificio (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Successiva colorazione. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-il-caseificio-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-ritratto-dettaglio-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-successiva-colorazione-autore-antonio-roca-sallent-1813-1864-incisore-spagnolo-image455585529.html
RM2HD5KYN–Wilfred i il caseificio (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Successiva colorazione. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo.
immagine vettoriale dell'icona dell'uomo di crisi del medio evo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-vettoriale-dell-icona-dell-uomo-di-crisi-del-medio-evo-image441153998.html
RF2GHM8BX–immagine vettoriale dell'icona dell'uomo di crisi del medio evo
Wilfred i il caseificio (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Verticale. Incisione di Antonio Roca. Successiva colorazione. Las Glorias Nacionales, 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-il-caseificio-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-verticale-incisione-di-antonio-roca-successiva-colorazione-las-glorias-nacionales-1853-image455363076.html
RM2HCRG70–Wilfred i il caseificio (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Verticale. Incisione di Antonio Roca. Successiva colorazione. Las Glorias Nacionales, 1853.
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761420.html
RMD3D16M–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
Leggenda delle quattro barre del sangue. Mentre Wilfred il Peloso (840-897) stava morendo, il re francese Carlo il Calvo (823-877) gli offrì uno stemma in segno di gratitudine per i suoi servizi. Il re infilò una delle sue mani nel sangue di Wilfred e corse quattro dita sullo scudo d'oro del conte, formando le quattro barre. Incisione. "Glorias Españolas" (Glorie di Spagna). Volume II Pubblicato a Barcellona, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leggenda-delle-quattro-barre-del-sangue-mentre-wilfred-il-peloso-840-897-stava-morendo-il-re-francese-carlo-il-calvo-823-877-gli-offri-uno-stemma-in-segno-di-gratitudine-per-i-suoi-servizi-il-re-infilo-una-delle-sue-mani-nel-sangue-di-wilfred-e-corse-quattro-dita-sullo-scudo-d-oro-del-conte-formando-le-quattro-barre-incisione-glorias-espanolas-glorie-di-spagna-volume-ii-pubblicato-a-barcellona-1890-image599033506.html
RM2WPG99P–Leggenda delle quattro barre del sangue. Mentre Wilfred il Peloso (840-897) stava morendo, il re francese Carlo il Calvo (823-877) gli offrì uno stemma in segno di gratitudine per i suoi servizi. Il re infilò una delle sue mani nel sangue di Wilfred e corse quattro dita sullo scudo d'oro del conte, formando le quattro barre. Incisione. "Glorias Españolas" (Glorie di Spagna). Volume II Pubblicato a Barcellona, 1890.
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761455.html
RMD3D17Y–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
Wilfred ho l'irsuto (840- 897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalu. La litografia, dettaglio. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-ho-l-irsuto-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-la-litografia-dettaglio-cronica-general-de-espana-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-sus-provincias-la-catalogna-1866-image238891691.html
RMRTJCP3–Wilfred ho l'irsuto (840- 897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalu. La litografia, dettaglio. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866.
L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-impressiona-con-belle-opere-intarsiche-marmoree-che-mostrano-motivi-cristiani-ma-anche-decorazioni-floreali-e-fruttate-santa-corona-chiesa-in-mattoni-gotici-image458602476.html
RM2HJ343T–L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici
Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Verticale. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-the-hairy-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-verticale-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-autore-antonio-roca-sallent-1813-1864-incisore-spagnolo-image435022561.html
RM2G7MYM1–Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Verticale. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo.
illustrazione a colori dell'icona dell'atleta sportivo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-a-colori-dell-icona-dell-atleta-sportivo-image621787658.html
RF2Y3GTE2–illustrazione a colori dell'icona dell'atleta sportivo
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761388.html
RMD3D15G–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-impressiona-con-belle-opere-intarsiche-marmoree-che-mostrano-motivi-cristiani-ma-anche-decorazioni-floreali-e-fruttate-santa-corona-chiesa-in-mattoni-gotici-image458602498.html
RM2HJ344J–L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici
Wilfred i il caseificio (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Verticale. Incisione di Antonio Roca. Successiva colorazione. Las Glorias Nacionales, 1853. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-il-caseificio-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-verticale-incisione-di-antonio-roca-successiva-colorazione-las-glorias-nacionales-1853-autore-antonio-roca-sallent-1813-1864-incisore-spagnolo-image455585519.html
RM2HD5KYB–Wilfred i il caseificio (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Verticale. Incisione di Antonio Roca. Successiva colorazione. Las Glorias Nacionales, 1853. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo.
illustrazione a colori dell'icona dell'uomo morto Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-a-colori-dell-icona-dell-uomo-morto-image621781193.html
RF2Y3GG75–illustrazione a colori dell'icona dell'uomo morto
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761178.html
RMD3D0X2–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-impressiona-con-belle-opere-intarsiche-marmoree-che-mostrano-motivi-cristiani-ma-anche-decorazioni-floreali-e-fruttate-santa-corona-chiesa-in-mattoni-gotici-image458602488.html
RM2HJ3448–L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici
Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilfred-i-the-hairy-840-897-conte-di-barcellona-cerdanya-urgell-girona-e-besalu-ritratto-dettaglio-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-1853-autore-antonio-roca-sallent-1813-1864-incisore-spagnolo-image436804024.html
RM2GAJ3YM–Wilfred i The Hairy (840-897). Conte di Barcellona, Cerdanya, Urgell, Girona e Besalú. Ritratto, dettaglio. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales, 1853. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo.
illustrazione a colori dell'icona maschile dell'esercito Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-a-colori-dell-icona-maschile-dell-esercito-image621785511.html
RF2Y3GNNB–illustrazione a colori dell'icona maschile dell'esercito
Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libero-esercito-siriano-giovani-soldati-di-partecipare-a-un-campo-di-addestramento-in-siria-la-loro-eta-compresa-da-14-a-18-ed-essi-trascorrere-diverse-settimane-53761391.html
RMD3D15K–Libero esercito siriano giovani soldati di partecipare a un campo di addestramento in Siria. La loro età compresa da 14 a 18 ed essi trascorrere diverse settimane.
L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-impressiona-con-belle-opere-intarsiche-marmoree-che-mostrano-motivi-cristiani-ma-anche-decorazioni-floreali-e-fruttate-santa-corona-chiesa-in-mattoni-gotici-image458602481.html
RM2HJ3441–L'altare impressiona con belle opere intarsiche marmoree che mostrano motivi cristiani, ma anche decorazioni floreali e fruttate, Santa Corona, chiesa in mattoni gotici
Leggenda delle quattro barre del sangue. Mentre Wilfred il Peloso (840-897) stava morendo, il re francese Carlo il Calvo (823-877) gli offrì uno stemma in segno di gratitudine per i suoi servizi. Il re infilò una delle sue mani nel sangue di Wilfred e corse quattro dita sullo scudo d'oro del conte, formando le quattro barre. Incisione. "Glorias Españolas" (Glorie di Spagna). Volume II Pubblicato a Barcellona, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leggenda-delle-quattro-barre-del-sangue-mentre-wilfred-il-peloso-840-897-stava-morendo-il-re-francese-carlo-il-calvo-823-877-gli-offri-uno-stemma-in-segno-di-gratitudine-per-i-suoi-servizi-il-re-infilo-una-delle-sue-mani-nel-sangue-di-wilfred-e-corse-quattro-dita-sullo-scudo-d-oro-del-conte-formando-le-quattro-barre-incisione-glorias-espanolas-glorie-di-spagna-volume-ii-pubblicato-a-barcellona-1890-image599348562.html
RM2WR2K5P–Leggenda delle quattro barre del sangue. Mentre Wilfred il Peloso (840-897) stava morendo, il re francese Carlo il Calvo (823-877) gli offrì uno stemma in segno di gratitudine per i suoi servizi. Il re infilò una delle sue mani nel sangue di Wilfred e corse quattro dita sullo scudo d'oro del conte, formando le quattro barre. Incisione. "Glorias Españolas" (Glorie di Spagna). Volume II Pubblicato a Barcellona, 1890.
illustrazione a colori dell'icona uomo anziano Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-a-colori-dell-icona-uomo-anziano-image621784862.html
RF2Y3GMX6–illustrazione a colori dell'icona uomo anziano
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.