Medioevo primo rinascimento Foto Stock in Bianco & Nero
(18)
Medioevo primo rinascimento Foto Stock in Bianco & Nero
Beato Angelico (1395 - 18 febbraio 1455) era un Early Italian Renaissance pittore. L'artista e il frate domenicano postumo chiamato Beato Angelico era noto per la maggior parte della sua vita di fra Giovanni, il nome che ha scelto quando ha aderito al convento di San Domenico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beato-angelico-1395-18-febbraio-1455-era-un-early-italian-renaissance-pittore-l-artista-e-il-frate-domenicano-postumo-chiamato-beato-angelico-era-noto-per-la-maggior-parte-della-sua-vita-di-fra-giovanni-il-nome-che-ha-scelto-quando-ha-aderito-al-convento-di-san-domenico-104018990.html
RMG16D7X–Beato Angelico (1395 - 18 febbraio 1455) era un Early Italian Renaissance pittore. L'artista e il frate domenicano postumo chiamato Beato Angelico era noto per la maggior parte della sua vita di fra Giovanni, il nome che ha scelto quando ha aderito al convento di San Domenico
Incoronazione di Carlo Magno, di papa Leone III, 799. Una versione del XIX secolo basata su un'incisione originale del XIV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-di-carlo-magno-di-papa-leone-iii-799-una-versione-del-xix-secolo-basata-su-un-incisione-originale-del-xiv-secolo-image450257319.html
RM2H4EYPF–Incoronazione di Carlo Magno, di papa Leone III, 799. Una versione del XIX secolo basata su un'incisione originale del XIV secolo.
Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo della morte di Pierre Terrail (1476-1524), noto anche come Chevalier de Bayard, un cavaliere francese durante il passaggio tra il Medioevo e il Rinascimento. Servì Francesco i, monarca della Casa di Valois che governò come re di Francia dal 1515 fino alla sua morte nel 1547. Durante la guerra tra Francesco i e Carlo V, il Sacro Romano Imperatore, Bayard fu mandato in Italia. Quando il suo C.O. fu ferito in un combattimento, Bayard assunse il comando. Riminse gli inseguitori più importanti, ma nel sorvegliare le retrovie tra Romagnano Sesia e Gattinara, fu mortalmente ferito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-tardo-19-secolo-della-morte-di-pierre-terrail-1476-1524-noto-anche-come-chevalier-de-bayard-un-cavaliere-francese-durante-il-passaggio-tra-il-medioevo-e-il-rinascimento-servi-francesco-i-monarca-della-casa-di-valois-che-governo-come-re-di-francia-dal-1515-fino-alla-sua-morte-nel-1547-durante-la-guerra-tra-francesco-i-e-carlo-v-il-sacro-romano-imperatore-bayard-fu-mandato-in-italia-quando-il-suo-c-o-fu-ferito-in-un-combattimento-bayard-assunse-il-comando-riminse-gli-inseguitori-piu-importanti-ma-nel-sorvegliare-le-retrovie-tra-romagnano-sesia-e-gattinara-fu-mortalmente-ferito-image451887403.html
RM2H756YR–Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo della morte di Pierre Terrail (1476-1524), noto anche come Chevalier de Bayard, un cavaliere francese durante il passaggio tra il Medioevo e il Rinascimento. Servì Francesco i, monarca della Casa di Valois che governò come re di Francia dal 1515 fino alla sua morte nel 1547. Durante la guerra tra Francesco i e Carlo V, il Sacro Romano Imperatore, Bayard fu mandato in Italia. Quando il suo C.O. fu ferito in un combattimento, Bayard assunse il comando. Riminse gli inseguitori più importanti, ma nel sorvegliare le retrovie tra Romagnano Sesia e Gattinara, fu mortalmente ferito.
Amor con tre grazie, riproduzione di viola da braccio ancestrale (violino) e registratore (flauto-a-BEC) incisione di Marcantonio Raimondi (c. 1480 - c. 1534) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amor-con-tre-grazie-riproduzione-di-viola-da-braccio-ancestrale-violino-e-registratore-flauto-a-bec-incisione-di-marcantonio-raimondi-c-1480-c-1534-image156724728.html
RMK2YBYM–Amor con tre grazie, riproduzione di viola da braccio ancestrale (violino) e registratore (flauto-a-BEC) incisione di Marcantonio Raimondi (c. 1480 - c. 1534)
Armatura Maximilian, tedesco dell'inizio del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armatura-maximilian-tedesco-dell-inizio-del-xvi-secolo-image600216455.html
RM2WTE65Y–Armatura Maximilian, tedesco dell'inizio del XVI secolo
Inizio progettazione di una cottura rapida Cannon, 1482. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizio-progettazione-di-una-cottura-rapida-cannon-1482-artista-sconosciuto-image262742947.html
RMW7CY8K–Inizio progettazione di una cottura rapida Cannon, 1482. Artista: sconosciuto
Francia. Un giovane nobiluomo e un borghese nel XIV secolo. Incisione. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-un-giovane-nobiluomo-e-un-borghese-nel-xiv-secolo-incisione-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image593942556.html
RM2WE8BP4–Francia. Un giovane nobiluomo e un borghese nel XIV secolo. Incisione. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
"La Madonna col Bambino e San Giuseppe", inizi del XVI secolo (1931).Artista: Correggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-col-bambino-e-san-giuseppe-inizi-del-xvi-secolo-1931-artista-correggio-image262756494.html
RMW7DGGE–"La Madonna col Bambino e San Giuseppe", inizi del XVI secolo (1931).Artista: Correggio
Disegno inedito per il frontespizio dei primi Poeti Italiani. Opera di D. Gabriel Rossetti. 1861, pubblicato intorno al 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-inedito-per-il-frontespizio-dei-primi-poeti-italiani-opera-di-d-gabriel-rossetti-1861-pubblicato-intorno-al-1880-image535485615.html
RM2P35DA7–Disegno inedito per il frontespizio dei primi Poeti Italiani. Opera di D. Gabriel Rossetti. 1861, pubblicato intorno al 1880
Inghilterra, Somerset, Montacute. Montacute è un antico borgo adiacente colle di prosciutto la cui pietra dorata rende il medievale e più tardi gli edifici si fondono armoniosamente insieme. Nel medioevo il borgo è stato creato e il layout del villaggio mostra segni di pianificazione deliberata. All'ingresso della chiesa un annaffiatoio è pronta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inghilterra-somerset-montacute-montacute-e-un-antico-borgo-adiacente-colle-di-prosciutto-la-cui-pietra-dorata-rende-il-medievale-e-piu-tardi-gli-edifici-si-fondono-armoniosamente-insieme-nel-medioevo-il-borgo-e-stato-creato-e-il-layout-del-villaggio-mostra-segni-di-pianificazione-deliberata-all-ingresso-della-chiesa-un-annaffiatoio-e-pronta-19323445.html
RMB3C771–Inghilterra, Somerset, Montacute. Montacute è un antico borgo adiacente colle di prosciutto la cui pietra dorata rende il medievale e più tardi gli edifici si fondono armoniosamente insieme. Nel medioevo il borgo è stato creato e il layout del villaggio mostra segni di pianificazione deliberata. All'ingresso della chiesa un annaffiatoio è pronta.
La grande battaglia di Roncevalles - Carlo Magno 's nipote, Roland suona il corno nella battaglia contro i baschi (legenda trasforma il Saracens). Dal dipinto da Giuseppe Ettlin. La didascalia recita, "Poi Roland mettere il clacson per la sua bocca, e suonò una grande esplosione". Battaglia di Roncisvalle, datati 15 agosto 778. Roland, figura storica e leggendaria, carattere principale in francese poema medievale, 'La Chanson de Roland' (c. 1100). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-grande-battaglia-di-roncevalles-carlo-magno-s-nipote-roland-suona-il-corno-nella-battaglia-contro-i-baschi-legenda-trasforma-il-saracens-dal-dipinto-da-giuseppe-ettlin-la-didascalia-recita-poi-roland-mettere-il-clacson-per-la-sua-bocca-e-suono-una-grande-esplosione-battaglia-di-roncisvalle-datati-15-agosto-778-roland-figura-storica-e-leggendaria-carattere-principale-in-francese-poema-medievale-la-chanson-de-roland-c-1100-83330273.html
RMERG0H5–La grande battaglia di Roncevalles - Carlo Magno 's nipote, Roland suona il corno nella battaglia contro i baschi (legenda trasforma il Saracens). Dal dipinto da Giuseppe Ettlin. La didascalia recita, "Poi Roland mettere il clacson per la sua bocca, e suonò una grande esplosione". Battaglia di Roncisvalle, datati 15 agosto 778. Roland, figura storica e leggendaria, carattere principale in francese poema medievale, 'La Chanson de Roland' (c. 1100).
Barca con Lanciafiamme progettato da Taccola, del XV secolo. Design per imbarcazione equipaggiata con fiamma thrower da Taccola. Mariano di Jacopo detto il Taccola (1382 - 1453) era un italiano di amministratore, Artista e ingegnere del primo Rinascimento. Egli è conosciuto per il suo il suo tecnologico due trattati, De ingeneis (riguardo ai motori, 1433) e il De machinis (concernente le macchine, 1449), nella quale egli ribadisce molti dei dispositivi dal lungo il processo di sviluppo del suo primo trattato. quale funzione annotato con disegni di una vasta gamma di macchine innovative e dispositivi. Egli è noto per aver aderito al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barca-con-lanciafiamme-progettato-da-taccola-del-xv-secolo-design-per-imbarcazione-equipaggiata-con-fiamma-thrower-da-taccola-mariano-di-jacopo-detto-il-taccola-1382-1453-era-un-italiano-di-amministratore-artista-e-ingegnere-del-primo-rinascimento-egli-e-conosciuto-per-il-suo-il-suo-tecnologico-due-trattati-de-ingeneis-riguardo-ai-motori-1433-e-il-de-machinis-concernente-le-macchine-1449-nella-quale-egli-ribadisce-molti-dei-dispositivi-dal-lungo-il-processo-di-sviluppo-del-suo-primo-trattato-quale-funzione-annotato-con-disegni-di-una-vasta-gamma-di-macchine-innovative-e-dispositivi-egli-e-noto-per-aver-aderito-al-104016209.html
RMG169MH–Barca con Lanciafiamme progettato da Taccola, del XV secolo. Design per imbarcazione equipaggiata con fiamma thrower da Taccola. Mariano di Jacopo detto il Taccola (1382 - 1453) era un italiano di amministratore, Artista e ingegnere del primo Rinascimento. Egli è conosciuto per il suo il suo tecnologico due trattati, De ingeneis (riguardo ai motori, 1433) e il De machinis (concernente le macchine, 1449), nella quale egli ribadisce molti dei dispositivi dal lungo il processo di sviluppo del suo primo trattato. quale funzione annotato con disegni di una vasta gamma di macchine innovative e dispositivi. Egli è noto per aver aderito al
Astronomo di Geman e cosmografo, 16th ° secolo. Incisione di Jost Amman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astronomo-di-geman-e-cosmografo-16th-secolo-incisione-di-jost-amman-image524153670.html
RM2NCN79X–Astronomo di Geman e cosmografo, 16th ° secolo. Incisione di Jost Amman.
Tortura medievale. Gabbia di ferro mobile. Incisione dopo una xilografia in "Cosmographia universalis" di Sebastian Münster, pubblicata a Basilea nel 1552. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tortura-medievale-gabbia-di-ferro-mobile-incisione-dopo-una-xilografia-in-cosmographia-universalis-di-sebastian-munster-pubblicata-a-basilea-nel-1552-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image594990214.html
RM2WG042E–Tortura medievale. Gabbia di ferro mobile. Incisione dopo una xilografia in "Cosmographia universalis" di Sebastian Münster, pubblicata a Basilea nel 1552. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Design inedito per il frontespizio dei primi Poeti Italiani. Opera di D. Gabriel Rossetti. 1861, pubblicato intorno al 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-inedito-per-il-frontespizio-dei-primi-poeti-italiani-opera-di-d-gabriel-rossetti-1861-pubblicato-intorno-al-1880-image535485534.html
RM2P35D7A–Design inedito per il frontespizio dei primi Poeti Italiani. Opera di D. Gabriel Rossetti. 1861, pubblicato intorno al 1880
I ballerini della notte di Natale punirono per la loro empietà e condannati a ballare per un anno intero. leggenda del xv secolo. Facsimile di un'incisione di Wohlgemuth in 'Liber Chronicarum Mundi', Norimberga, 1493. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-ballerini-della-notte-di-natale-punirono-per-la-loro-empieta-e-condannati-a-ballare-per-un-anno-intero-leggenda-del-xv-secolo-facsimile-di-un-incisione-di-wohlgemuth-in-liber-chronicarum-mundi-norimberga-1493-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602865530.html
RM2X0PW3P–I ballerini della notte di Natale punirono per la loro empietà e condannati a ballare per un anno intero. leggenda del xv secolo. Facsimile di un'incisione di Wohlgemuth in 'Liber Chronicarum Mundi', Norimberga, 1493. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Richard de Pontoise (ca. 1170-1179). Leggenda del neonato Riccardo di Pontoise crocifisso dagli ebrei. Incisione dopo "Liber Chronicarum Mundi", con disegni di Pierre Wolgmuth. Norimberga, 1493. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-de-pontoise-ca-1170-1179-leggenda-del-neonato-riccardo-di-pontoise-crocifisso-dagli-ebrei-incisione-dopo-liber-chronicarum-mundi-con-disegni-di-pierre-wolgmuth-norimberga-1493-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image594990216.html
RM2WG042G–Richard de Pontoise (ca. 1170-1179). Leggenda del neonato Riccardo di Pontoise crocifisso dagli ebrei. Incisione dopo "Liber Chronicarum Mundi", con disegni di Pierre Wolgmuth. Norimberga, 1493. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Doge di Venezia. Costume pre-XVI secolo, il cui mantello era aperto dall'alto verso il basso, fissato alla spalla destra con un bottone, e svincolato da sinistra. Il collare è circondato da ermellino. Incisione su Cesare Vecellio (1530-1601) in "De gli habiti antichi et moderni di diversi parti del mondoi". Venezia, 1590. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doge-di-venezia-costume-pre-xvi-secolo-il-cui-mantello-era-aperto-dall-alto-verso-il-basso-fissato-alla-spalla-destra-con-un-bottone-e-svincolato-da-sinistra-il-collare-e-circondato-da-ermellino-incisione-su-cesare-vecellio-1530-1601-in-de-gli-habiti-antichi-et-moderni-di-diversi-parti-del-mondoi-venezia-1590-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image594990222.html
RM2WG042P–Doge di Venezia. Costume pre-XVI secolo, il cui mantello era aperto dall'alto verso il basso, fissato alla spalla destra con un bottone, e svincolato da sinistra. Il collare è circondato da ermellino. Incisione su Cesare Vecellio (1530-1601) in "De gli habiti antichi et moderni di diversi parti del mondoi". Venezia, 1590. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.