Pietro mosaico di Melozzo da Forli 1480 dal coro di Sisto IV nella vecchia basilica. I mosaici superstite dalla basilica costantiniana sono ora conservati nella cripta della Basilica di San Pietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-mosaico-di-melozzo-da-forli-1480-dal-coro-di-sisto-iv-nella-vecchia-basilica-i-mosaici-superstite-dalla-basilica-costantiniana-sono-ora-conservati-nella-cripta-della-basilica-di-san-pietro-image268806095.html
RMWH94WK–Pietro mosaico di Melozzo da Forli 1480 dal coro di Sisto IV nella vecchia basilica. I mosaici superstite dalla basilica costantiniana sono ora conservati nella cripta della Basilica di San Pietro
Angels playing Payne, Albert Henry (1812 1902), Melozzo, da Forli (1438 1494) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angels-playing-payne-albert-henry-1812-1902-melozzo-da-forli-1438-1494-image471334483.html
RM2JAR3XB–Angels playing Payne, Albert Henry (1812 1902), Melozzo, da Forli (1438 1494)
Un angelo che suona il liuto, 15 ° secolo da melozzo da forli. Frammento di un affresco, dai Musei Vaticani, Città del Vaticano, Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-angelo-che-suona-il-liuto-15-secolo-da-melozzo-da-forli-frammento-di-un-affresco-dai-musei-vaticani-citta-del-vaticano-roma-image377038217.html
RM2CWBG2H–Un angelo che suona il liuto, 15 ° secolo da melozzo da forli. Frammento di un affresco, dai Musei Vaticani, Città del Vaticano, Roma.
Melozzo da Forli (1438-1494). Pittore italiano. Affresco raffigurante un angelo riproduzione di un violino, c. 1480. Da la chiesa dei dodici Apostoli. Pinacoteca Vaticana. Città del Vaticano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/melozzo-da-forli-1438-1494-pittore-italiano-affresco-raffigurante-un-angelo-riproduzione-di-un-violino-c-1480-da-la-chiesa-dei-dodici-apostoli-pinacoteca-vaticana-citta-del-vaticano-image209612519.html
RMP50JWB–Melozzo da Forli (1438-1494). Pittore italiano. Affresco raffigurante un angelo riproduzione di un violino, c. 1480. Da la chiesa dei dodici Apostoli. Pinacoteca Vaticana. Città del Vaticano.
Papa Sisto IV, capo della Chiesa cattolica e sovrano dello Stato Pontificio, 1414-1484. Da un affresco della nomina di Platina a Prefetto di Melozzo da Forlì nella Biblioteca Vaticana (ora nella Pinacoteca Vaticana). Siecle SIxte IV, XVe. Incisione in legno a mano da Costume du Moyen Age, Medieval Costume, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-sisto-iv-capo-della-chiesa-cattolica-e-sovrano-dello-stato-pontificio-1414-1484-da-un-affresco-della-nomina-di-platina-a-prefetto-di-melozzo-da-forli-nella-biblioteca-vaticana-ora-nella-pinacoteca-vaticana-siecle-sixte-iv-xve-incisione-in-legno-a-mano-da-costume-du-moyen-age-medieval-costume-librairie-historique-artistique-bruxelles-1847-image575637687.html
RM2TCEFMR–Papa Sisto IV, capo della Chiesa cattolica e sovrano dello Stato Pontificio, 1414-1484. Da un affresco della nomina di Platina a Prefetto di Melozzo da Forlì nella Biblioteca Vaticana (ora nella Pinacoteca Vaticana). Siecle SIxte IV, XVe. Incisione in legno a mano da Costume du Moyen Age, Medieval Costume, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847.
Timbri dal Vaticano in una lettera stampigliata, Vaticano, Italia, Europa, Gestempelte Briefmarken aus dem Vatikan, musizierende Engel (angeli musicanti) v Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-timbri-dal-vaticano-in-una-lettera-stampigliata-vaticano-italia-europa-gestempelte-briefmarken-aus-dem-vatikan-musizierende-engel-angeli-musicanti-v-173491159.html
RMM275MR–Timbri dal Vaticano in una lettera stampigliata, Vaticano, Italia, Europa, Gestempelte Briefmarken aus dem Vatikan, musizierende Engel (angeli musicanti) v
Selezione di angeli musicisti da affreschi della Basilica dei Santi Apostoli, di Melozzo da Forli (Pinacoteca dei Musei Vaticani) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/selezione-di-angeli-musicisti-da-affreschi-della-basilica-dei-santi-apostoli-di-melozzo-da-forli-pinacoteca-dei-musei-vaticani-image627518709.html
RM2YCWXED–Selezione di angeli musicisti da affreschi della Basilica dei Santi Apostoli, di Melozzo da Forli (Pinacoteca dei Musei Vaticani)
Una nuova storia della pittura in Italia : dal II al XVI secolo . ...*... PLATINA prima di Sisto IV. Ml mi KZZO DA I-ORLI. Anderson. itican, Roma. MELOZZO DI FORLÌ E MARCO PALMEZZANO 31 Pietro Apponio, Dante, S. Agostino, S. Girolamo, Vittorino da Feltre,Aristotele, Sisto IV., Tolomeo e Seneca.1 di questi illustriouspersons, Accademia di Venezia contiene dieci disegni in characterof Raphaels gioventù e all'unanimità a lui assegnati dai critici mostcompetent.2 ciò ci porta a concludere che essi sono stati sketchedfrom gli originali da giovani santi a Urbino ; e assumiamo che allo stesso tempo che th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nuova-storia-della-pittura-in-italia-dal-ii-al-xvi-secolo-platina-prima-di-sisto-iv-ml-mi-kzzo-da-i-orli-anderson-itican-roma-melozzo-di-forli-e-marco-palmezzano-31-pietro-apponio-dante-s-agostino-s-girolamo-vittorino-da-feltre-aristotele-sisto-iv-tolomeo-e-seneca-1-di-questi-illustriouspersons-accademia-di-venezia-contiene-dieci-disegni-in-characterof-raphaels-gioventu-e-all-unanimita-a-lui-assegnati-dai-critici-mostcompetent-2-cio-ci-porta-a-concludere-che-essi-sono-stati-sketchedfrom-gli-originali-da-giovani-santi-a-urbino-e-assumiamo-che-allo-stesso-tempo-che-th-image338171056.html
RM2AJ50HM–Una nuova storia della pittura in Italia : dal II al XVI secolo . ...*... PLATINA prima di Sisto IV. Ml mi KZZO DA I-ORLI. Anderson. itican, Roma. MELOZZO DI FORLÌ E MARCO PALMEZZANO 31 Pietro Apponio, Dante, S. Agostino, S. Girolamo, Vittorino da Feltre,Aristotele, Sisto IV., Tolomeo e Seneca.1 di questi illustriouspersons, Accademia di Venezia contiene dieci disegni in characterof Raphaels gioventù e all'unanimità a lui assegnati dai critici mostcompetent.2 ciò ci porta a concludere che essi sono stati sketchedfrom gli originali da giovani santi a Urbino ; e assumiamo che allo stesso tempo che th
ANTONIAZZO ROMANO (c. 1430-1508/12) Presepe con i Santi Lorenzo e Andrea 1480-85 Tempera su tavola, 142 x 176 cm Galleria Nazionale d'Arte Antica, Roma precedentemente elencata negli inventari Barberini come opera del Ghirlandaio, a questo dipinto sono state attribuite varie attribuzioni. Una volta fu data ad un anonimo maestro influenzato da Melozzo da Forli, che prese il nome di "Maestro della Natività Barberini" da questa foto. Tuttavia, il dipinto è identificabile con Antoniazzo Romano a causa della sua vicinanza alla Natività dello stesso artista a Cività Castellana, e databile al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoniazzo-romano-c-1430-1508-12-presepe-con-i-santi-lorenzo-e-andrea-1480-85-tempera-su-tavola-142-x-176-cm-galleria-nazionale-d-arte-antica-roma-precedentemente-elencata-negli-inventari-barberini-come-opera-del-ghirlandaio-a-questo-dipinto-sono-state-attribuite-varie-attribuzioni-una-volta-fu-data-ad-un-anonimo-maestro-influenzato-da-melozzo-da-forli-che-prese-il-nome-di-maestro-della-nativita-barberini-da-questa-foto-tuttavia-il-dipinto-e-identificabile-con-antoniazzo-romano-a-causa-della-sua-vicinanza-alla-nativita-dello-stesso-artista-a-civita-castellana-e-databile-al-image625842869.html
RM2YA5GY1–ANTONIAZZO ROMANO (c. 1430-1508/12) Presepe con i Santi Lorenzo e Andrea 1480-85 Tempera su tavola, 142 x 176 cm Galleria Nazionale d'Arte Antica, Roma precedentemente elencata negli inventari Barberini come opera del Ghirlandaio, a questo dipinto sono state attribuite varie attribuzioni. Una volta fu data ad un anonimo maestro influenzato da Melozzo da Forli, che prese il nome di "Maestro della Natività Barberini" da questa foto. Tuttavia, il dipinto è identificabile con Antoniazzo Romano a causa della sua vicinanza alla Natività dello stesso artista a Cività Castellana, e databile al
Melozzo da Forli (1438-1494). Pittore italiano. Affresco raffigurante un angelo giocando un liuto, c. 1480. Da la chiesa dei dodici Apostoli. Pinacoteca Vaticana. Città del Vaticano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/melozzo-da-forli-1438-1494-pittore-italiano-affresco-raffigurante-un-angelo-giocando-un-liuto-c-1480-da-la-chiesa-dei-dodici-apostoli-pinacoteca-vaticana-citta-del-vaticano-image209621328.html
RMP51240–Melozzo da Forli (1438-1494). Pittore italiano. Affresco raffigurante un angelo giocando un liuto, c. 1480. Da la chiesa dei dodici Apostoli. Pinacoteca Vaticana. Città del Vaticano.
PORDENONE (nato ca. 1484, Pordenone, d. 1539, Ferrara) San Lorenzo Giustiniani e altri Santi 1532 olio su tela, 420 x 220 cm gallerie dell'Accademia, Venezia Pordenone (Giovanni Antonio Sacchi) ha subito la sua prima formazione come pittore in un contesto artistico ancora fortemente influenzato dal Mantegna. Successivamente sperimentò una molteplicità di stili e mode diverse a Venezia, Ferrara, Loreto, Roma e Urbino dove entrò in contatto con Giorgione, Tiziano, Sebastiano del piombo, melozzo da Forli, Raffaello e Michelangelo. Il gusto che nasce da questa vasta formazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pordenone-nato-ca-1484-pordenone-d-1539-ferrara-san-lorenzo-giustiniani-e-altri-santi-1532-olio-su-tela-420-x-220-cm-gallerie-dell-accademia-venezia-pordenone-giovanni-antonio-sacchi-ha-subito-la-sua-prima-formazione-come-pittore-in-un-contesto-artistico-ancora-fortemente-influenzato-dal-mantegna-successivamente-sperimento-una-molteplicita-di-stili-e-mode-diverse-a-venezia-ferrara-loreto-roma-e-urbino-dove-entro-in-contatto-con-giorgione-tiziano-sebastiano-del-piombo-melozzo-da-forli-raffaello-e-michelangelo-il-gusto-che-nasce-da-questa-vasta-formazione-image624388576.html
RM2Y7RA00–PORDENONE (nato ca. 1484, Pordenone, d. 1539, Ferrara) San Lorenzo Giustiniani e altri Santi 1532 olio su tela, 420 x 220 cm gallerie dell'Accademia, Venezia Pordenone (Giovanni Antonio Sacchi) ha subito la sua prima formazione come pittore in un contesto artistico ancora fortemente influenzato dal Mantegna. Successivamente sperimentò una molteplicità di stili e mode diverse a Venezia, Ferrara, Loreto, Roma e Urbino dove entrò in contatto con Giorgione, Tiziano, Sebastiano del piombo, melozzo da Forli, Raffaello e Michelangelo. Il gusto che nasce da questa vasta formazione
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.