Processione trionfale di Bacco, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Bacco portato dai suoi seguaci. Sullo sfondo, l'ubriaco Sileno sul suo asino è sostenuto da un satiro. Davanti a maenad e putti. Una figura vomita., tipografo: Crispijn van de Passe (II), (laboratorio di), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-trionfale-di-bacco-metamorfosi-di-ovidio-titolo-della-serie-bacco-portato-dai-suoi-seguaci-sullo-sfondo-l-ubriaco-sileno-sul-suo-asino-e-sostenuto-da-un-satiro-davanti-a-maenad-e-putti-una-figura-vomita-tipografo-crispijn-van-de-passe-ii-laboratorio-di-editore-crispijn-van-de-passe-ii-attribuito-a-c-1636-1670-carta-incisione-altezza-160-mm-x-larghezza-224-mm-image473343226.html
RM2JE2J36–Processione trionfale di Bacco, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Bacco portato dai suoi seguaci. Sullo sfondo, l'ubriaco Sileno sul suo asino è sostenuto da un satiro. Davanti a maenad e putti. Una figura vomita., tipografo: Crispijn van de Passe (II), (laboratorio di), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm
Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale. Maenad suonare uno strumento musicale. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-con-dionysiac-corteo-cerimoniale-maenad-suonare-uno-strumento-musicale-l-italia-82522935.html
RMEP76RK–Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale. Maenad suonare uno strumento musicale. L'Italia.
Sarcofago romano con il mito di Dioniso e Arianna. Ca. 235 A.C. Il marmo. Pannello anteriore. Dettaglio. Corteo di Dioniso con il satiro, Panther e maenad. Si tratta di una tomba in Saint-Medard d'Eyrans, la Gironda. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarcofago-romano-con-il-mito-di-dioniso-e-arianna-ca-235-a-c-il-marmo-pannello-anteriore-dettaglio-corteo-di-dioniso-con-il-satiro-panther-e-maenad-si-tratta-di-una-tomba-in-saint-medard-d-eyrans-la-gironda-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-image209679734.html
RMP53MHX–Sarcofago romano con il mito di Dioniso e Arianna. Ca. 235 A.C. Il marmo. Pannello anteriore. Dettaglio. Corteo di Dioniso con il satiro, Panther e maenad. Si tratta di una tomba in Saint-Medard d'Eyrans, la Gironda. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia.
Sarcofago romano con il mito di Dioniso e Arianna. Ca. 235 A.C. Il marmo. Pannello anteriore. Dettaglio. Corteo di Dioniso con il satiro, Panther e maenad. Si tratta di una tomba in Saint-Medard d'Eyrans, la Gironda. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-romano-con-il-mito-di-dioniso-e-arianna-ca-235-a-c-il-marmo-pannello-anteriore-dettaglio-corteo-di-dioniso-con-il-satiro-panther-e-maenad-si-tratta-di-una-tomba-in-saint-medard-d-eyrans-la-gironda-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-121296054.html
RMH19E9X–Sarcofago romano con il mito di Dioniso e Arianna. Ca. 235 A.C. Il marmo. Pannello anteriore. Dettaglio. Corteo di Dioniso con il satiro, Panther e maenad. Si tratta di una tomba in Saint-Medard d'Eyrans, la Gironda. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia.
Arte ispirata al pelike di terracotta (vaso), classica, fine 5th secolo a.C., greca, Corinzia, Terracotta; figura rossa, H. 9 15/16 poll. (25,2 cm), vasi, obversio, satiro danzando di fronte ad una matenata, Reverse, due giovani. Anche se la tecnica della figura rossa è associata principalmente ad Atene in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-pelike-di-terracotta-vaso-classica-fine-5th-secolo-a-c-greca-corinzia-terracotta-figura-rossa-h-9-15-16-poll-25-2-cm-vasi-obversio-satiro-danzando-di-fronte-ad-una-matenata-reverse-due-giovani-anche-se-la-tecnica-della-figura-rossa-e-associata-principalmente-ad-atene-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462789881.html
RF2HTWW61–Arte ispirata al pelike di terracotta (vaso), classica, fine 5th secolo a.C., greca, Corinzia, Terracotta; figura rossa, H. 9 15/16 poll. (25,2 cm), vasi, obversio, satiro danzando di fronte ad una matenata, Reverse, due giovani. Anche se la tecnica della figura rossa è associata principalmente ad Atene in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Peter Paul Rubens - Dioniso sostiene un Sileno ubriaco con una maenad che danza di fronte a lui (dopo il vaso Borghese al Louvre). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-dioniso-sostiene-un-sileno-ubriaco-con-una-maenad-che-danza-di-fronte-a-lui-dopo-il-vaso-borghese-al-louvre-image592081112.html
RM2WB7HE0–Peter Paul Rubens - Dioniso sostiene un Sileno ubriaco con una maenad che danza di fronte a lui (dopo il vaso Borghese al Louvre).
Bassorilievi di due guerrieri con cavallo, pace e marte di fronte a Giano e Bacco con due Maenaden, Joseph Cundall, c. 1868 - in o prima del 1873 carta fotografica scultura in carbonio (+ rilievo scultura). maenad(s), bacchant(es) femminile(i). pace Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassorilievi-di-due-guerrieri-con-cavallo-pace-e-marte-di-fronte-a-giano-e-bacco-con-due-maenaden-joseph-cundall-c-1868-in-o-prima-del-1873-carta-fotografica-scultura-in-carbonio-rilievo-scultura-maenad-s-bacchant-es-femminile-i-pace-image591631185.html
RM2WAF3H5–Bassorilievi di due guerrieri con cavallo, pace e marte di fronte a Giano e Bacco con due Maenaden, Joseph Cundall, c. 1868 - in o prima del 1873 carta fotografica scultura in carbonio (+ rilievo scultura). maenad(s), bacchant(es) femminile(i). pace
Lato anteriore del sarcofago. Il lavoro moderno dopo il II secolo d.c. originali. Il matrimonio di Dioniso e Adriane. Glyptothek. Monaco di Baviera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lato-anteriore-del-sarcofago-il-lavoro-moderno-dopo-il-ii-secolo-d-c-originali-il-matrimonio-di-dioniso-e-adriane-glyptothek-monaco-di-baviera-56555585.html
RMD80969–Lato anteriore del sarcofago. Il lavoro moderno dopo il II secolo d.c. originali. Il matrimonio di Dioniso e Adriane. Glyptothek. Monaco di Baviera.
Frammento di bordo di terracotta di una kylix (tazza da bere) 480–470 a.C. Greco, Attico esterno, parte di testa di maenad con una pelle animale drappeggiato sul braccio sinistro, che si estende davanti a lei; bastone appartenente ad una seconda figura. Frammento del bordo di terracotta di una kylix (tazza da bere) 669613 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-bordo-di-terracotta-di-una-kylix-tazza-da-bere-480-470-a-c-greco-attico-esterno-parte-di-testa-di-maenad-con-una-pelle-animale-drappeggiato-sul-braccio-sinistro-che-si-estende-davanti-a-lei-bastone-appartenente-ad-una-seconda-figura-frammento-del-bordo-di-terracotta-di-una-kylix-tazza-da-bere-669613-image458517055.html
RM2HHY753–Frammento di bordo di terracotta di una kylix (tazza da bere) 480–470 a.C. Greco, Attico esterno, parte di testa di maenad con una pelle animale drappeggiato sul braccio sinistro, che si estende davanti a lei; bastone appartenente ad una seconda figura. Frammento del bordo di terracotta di una kylix (tazza da bere) 669613
Candelabro stand di un ballo Maenad, 525-500 A.C. Il bosco turtle sotto uno dei maenad i piedi identifica il suo. Il lavoro maenad significa "delirante donna". E la donna che ha seguito il dio del vino- Dioniso- eseguito i loro riti nei boschi e montagne, con una frenesia estatica che ha guadagnato loro il nome. Silhouette è stato di fondamentale importanza per il precoce artista etrusco. Questa figura elegante è stato concepito come separato vista frontale e del retro, senza praticamente viste laterali. Il suo aspetto è piuttosto simile alla comparsa di figure danzanti dipinte su vasi greci, che sono stati importati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candelabro-stand-di-un-ballo-maenad-525-500-a-c-il-bosco-turtle-sotto-uno-dei-maenad-i-piedi-identifica-il-suo-il-lavoro-maenad-significa-delirante-donna-e-la-donna-che-ha-seguito-il-dio-del-vino-dioniso-eseguito-i-loro-riti-nei-boschi-e-montagne-con-una-frenesia-estatica-che-ha-guadagnato-loro-il-nome-silhouette-e-stato-di-fondamentale-importanza-per-il-precoce-artista-etrusco-questa-figura-elegante-e-stato-concepito-come-separato-vista-frontale-e-del-retro-senza-praticamente-viste-laterali-il-suo-aspetto-e-piuttosto-simile-alla-comparsa-di-figure-danzanti-dipinte-su-vasi-greci-che-sono-stati-importati-image330081304.html
RM2A50E20–Candelabro stand di un ballo Maenad, 525-500 A.C. Il bosco turtle sotto uno dei maenad i piedi identifica il suo. Il lavoro maenad significa "delirante donna". E la donna che ha seguito il dio del vino- Dioniso- eseguito i loro riti nei boschi e montagne, con una frenesia estatica che ha guadagnato loro il nome. Silhouette è stato di fondamentale importanza per il precoce artista etrusco. Questa figura elegante è stato concepito come separato vista frontale e del retro, senza praticamente viste laterali. Il suo aspetto è piuttosto simile alla comparsa di figure danzanti dipinte su vasi greci, che sono stati importati
Frammento di terracotta di una voluta-krater (ciotola per mescolare vino e acqua) 510–490 a.C. Greco, Attico sul lato del bordo, un motivo chiave; sul collo, un po' di capelli di una matenata a sinistra; satiro a sinistra, con le braccia estese davanti a lui. Frammento di terracotta di un voluto-krater (ciotola per mescolare vino e acqua). Greco, Attico. 510–490 A.C. Terracotta; figura rossa. Arcaico. Vasi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-terracotta-di-una-voluta-krater-ciotola-per-mescolare-vino-e-acqua-510-490-a-c-greco-attico-sul-lato-del-bordo-un-motivo-chiave-sul-collo-un-po-di-capelli-di-una-matenata-a-sinistra-satiro-a-sinistra-con-le-braccia-estese-davanti-a-lui-frammento-di-terracotta-di-un-voluto-krater-ciotola-per-mescolare-vino-e-acqua-greco-attico-510-490-a-c-terracotta-figura-rossa-arcaico-vasi-image457845825.html
RM2HGTK0H–Frammento di terracotta di una voluta-krater (ciotola per mescolare vino e acqua) 510–490 a.C. Greco, Attico sul lato del bordo, un motivo chiave; sul collo, un po' di capelli di una matenata a sinistra; satiro a sinistra, con le braccia estese davanti a lui. Frammento di terracotta di un voluto-krater (ciotola per mescolare vino e acqua). Greco, Attico. 510–490 A.C. Terracotta; figura rossa. Arcaico. Vasi
Arte ispirata al campanile-krater di terracotta (ciotola per mescolare vino e acqua), classica, ca. 450 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, H. 19 1/2 poll. (49,5 cm), vasi, obversi e inversi, Dioniso, il dio del vino, con i suoi seguaci, satiri e maenadi. Appartenenti al gruppo intorno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-campanile-krater-di-terracotta-ciotola-per-mescolare-vino-e-acqua-classica-ca-450-a-c-greco-attico-terracotta-figura-rossa-h-19-1-2-poll-49-5-cm-vasi-obversi-e-inversi-dioniso-il-dio-del-vino-con-i-suoi-seguaci-satiri-e-maenadi-appartenenti-al-gruppo-intorno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462929843.html
RF2HW47MK–Arte ispirata al campanile-krater di terracotta (ciotola per mescolare vino e acqua), classica, ca. 450 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, H. 19 1/2 poll. (49,5 cm), vasi, obversi e inversi, Dioniso, il dio del vino, con i suoi seguaci, satiri e maenadi. Appartenenti al gruppo intorno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Campana di terracotta (ciotola per mescolare vino e acqua) ca. 450 a.C. attribuito al Pittore Methyse obverse e reverse, Dionysos, il dio del vino, con i suoi seguaci, satiri e maenadsBelongendosi al gruppo intorno al Pittore Villa Giulia, il Pittore Methyse prende il suo nome dal maenade che suona la lira davanti a Dionysos (metyse significa 'drunk'). L'incipiente inebriazione delle figure è sottilmente suggerita. La chiave è Dionysos, che si muove lentamente con un'espressione introversa e calata e stabilizzata da un giovane satiro che avvolge le braccia intorno al centro di dio. I satiri e i maenadi sul retro sono m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campana-di-terracotta-ciotola-per-mescolare-vino-e-acqua-ca-450-a-c-attribuito-al-pittore-methyse-obverse-e-reverse-dionysos-il-dio-del-vino-con-i-suoi-seguaci-satiri-e-maenadsbelongendosi-al-gruppo-intorno-al-pittore-villa-giulia-il-pittore-methyse-prende-il-suo-nome-dal-maenade-che-suona-la-lira-davanti-a-dionysos-metyse-significa-drunk-l-incipiente-inebriazione-delle-figure-e-sottilmente-suggerita-la-chiave-e-dionysos-che-si-muove-lentamente-con-un-espressione-introversa-e-calata-e-stabilizzata-da-un-giovane-satiro-che-avvolge-le-braccia-intorno-al-centro-di-dio-i-satiri-e-i-maenadi-sul-retro-sono-m-image458556071.html
RM2HJ10XF–Campana di terracotta (ciotola per mescolare vino e acqua) ca. 450 a.C. attribuito al Pittore Methyse obverse e reverse, Dionysos, il dio del vino, con i suoi seguaci, satiri e maenadsBelongendosi al gruppo intorno al Pittore Villa Giulia, il Pittore Methyse prende il suo nome dal maenade che suona la lira davanti a Dionysos (metyse significa 'drunk'). L'incipiente inebriazione delle figure è sottilmente suggerita. La chiave è Dionysos, che si muove lentamente con un'espressione introversa e calata e stabilizzata da un giovane satiro che avvolge le braccia intorno al centro di dio. I satiri e i maenadi sul retro sono m
Illustrazione degli dei del XIX secolo del periodo classico. Da sinistra a destra: 1 - Asclepio, 2 - Hygieia, 3 - Vertumnus, 4 - Melpomene, 5 - Erato, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-degli-dei-del-xix-secolo-del-periodo-classico-da-sinistra-a-destra-1-asclepio-2-hygieia-3-vertumnus-4-melpomene-5-erato-image413435737.html
RF2F0HHE1–Illustrazione degli dei del XIX secolo del periodo classico. Da sinistra a destra: 1 - Asclepio, 2 - Hygieia, 3 - Vertumnus, 4 - Melpomene, 5 - Erato,
Frammento di terracotta di una voluta-krater (ciotola per mescolare vino e acqua) 510–500 a.C. Greco, Attico sul collo, coda e parte di vitello e piede di un satiro che corre a sinistra; coda, natica destra, genitali e gambe di un satiro a destra, con una pelle di vino, con la mano sinistra che tocca la maenade davanti a lui; parte un vitello, un piede e un drappeggio della maenade è conservato. Frammento di terracotta di un voluto-krater (ciotola per mescolare vino e acqua). Greco, Attico. 510–500 A.C. Terracotta; figura nera. Arcaico. Vasi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-terracotta-di-una-voluta-krater-ciotola-per-mescolare-vino-e-acqua-510-500-a-c-greco-attico-sul-collo-coda-e-parte-di-vitello-e-piede-di-un-satiro-che-corre-a-sinistra-coda-natica-destra-genitali-e-gambe-di-un-satiro-a-destra-con-una-pelle-di-vino-con-la-mano-sinistra-che-tocca-la-maenade-davanti-a-lui-parte-un-vitello-un-piede-e-un-drappeggio-della-maenade-e-conservato-frammento-di-terracotta-di-un-voluto-krater-ciotola-per-mescolare-vino-e-acqua-greco-attico-510-500-a-c-terracotta-figura-nera-arcaico-vasi-image457875212.html
RM2HGX0E4–Frammento di terracotta di una voluta-krater (ciotola per mescolare vino e acqua) 510–500 a.C. Greco, Attico sul collo, coda e parte di vitello e piede di un satiro che corre a sinistra; coda, natica destra, genitali e gambe di un satiro a destra, con una pelle di vino, con la mano sinistra che tocca la maenade davanti a lui; parte un vitello, un piede e un drappeggio della maenade è conservato. Frammento di terracotta di un voluto-krater (ciotola per mescolare vino e acqua). Greco, Attico. 510–500 A.C. Terracotta; figura nera. Arcaico. Vasi
Processione trionfale di Bacco, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Bacco portato dai suoi seguaci. Sullo sfondo, l'ubriaco Sileno sul suo asino è sostenuto da un satiro. Davanti a maenad e putti. Una figura vomita., tipografo: Crispijn van de Passe (II), (laboratorio di), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-trionfale-di-bacco-metamorfosi-di-ovidio-titolo-della-serie-bacco-portato-dai-suoi-seguaci-sullo-sfondo-l-ubriaco-sileno-sul-suo-asino-e-sostenuto-da-un-satiro-davanti-a-maenad-e-putti-una-figura-vomita-tipografo-crispijn-van-de-passe-ii-laboratorio-di-editore-crispijn-van-de-passe-ii-attribuito-a-c-1636-1670-carta-incisione-altezza-160-mm-x-larghezza-224-mm-image473268508.html
RM2JDY6PM–Processione trionfale di Bacco, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Bacco portato dai suoi seguaci. Sullo sfondo, l'ubriaco Sileno sul suo asino è sostenuto da un satiro. Davanti a maenad e putti. Una figura vomita., tipografo: Crispijn van de Passe (II), (laboratorio di), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm
Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale. Riproduzione Maenad aulos. Ii secolo D.C. Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-con-dionysiac-corteo-cerimoniale-riproduzione-maenad-aulos-ii-secolo-d-c-roma-l-italia-82529782.html
RMEP7FG6–Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale. Riproduzione Maenad aulos. Ii secolo D.C. Roma. L'Italia.
Disegno di lavoro per il cartone: Dettaglio dell'altare di Dionysos per il Burgtheater: Inginocchiato davanti all'altare con un busto di Dionysos, Burgtheater, Gustav Klimt (Vienna 1862 - 1918 Vienna), 1886-1887, disegno, gesso nero su carta da imballaggio, contorni perforati, 304 x 180 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-lavoro-per-il-cartone-dettaglio-dell-altare-di-dionysos-per-il-burgtheater-inginocchiato-davanti-all-altare-con-un-busto-di-dionysos-burgtheater-gustav-klimt-vienna-1862-1918-vienna-1886-1887-disegno-gesso-nero-su-carta-da-imballaggio-contorni-perforati-304-x-180-cm-image573314971.html
RM2T8MN2K–Disegno di lavoro per il cartone: Dettaglio dell'altare di Dionysos per il Burgtheater: Inginocchiato davanti all'altare con un busto di Dionysos, Burgtheater, Gustav Klimt (Vienna 1862 - 1918 Vienna), 1886-1887, disegno, gesso nero su carta da imballaggio, contorni perforati, 304 x 180 cm
La terracotta pelike (JAR). Cultura: greco, corinzio. Dimensioni: H. 9 15/16 in. (25,2 cm). Data: fine del V secolo A.C. Complementare, Satiro danzante in parte anteriore di un maenad retromarcia, due giovani sebbene il rosso-figura tecnica è principalmente associato con Atene in Grecia continentale, vi è stata una certa produzione in Beozia e Corinto. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terracotta-pelike-jar-cultura-greco-corinzio-dimensioni-h-9-15-16-in-25-2-cm-data-fine-del-v-secolo-a-c-complementare-satiro-danzante-in-parte-anteriore-di-un-maenad-retromarcia-due-giovani-sebbene-il-rosso-figura-tecnica-e-principalmente-associato-con-atene-in-grecia-continentale-vi-e-stata-una-certa-produzione-in-beozia-e-corinto-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213365385.html
RMPB3HM9–La terracotta pelike (JAR). Cultura: greco, corinzio. Dimensioni: H. 9 15/16 in. (25,2 cm). Data: fine del V secolo A.C. Complementare, Satiro danzante in parte anteriore di un maenad retromarcia, due giovani sebbene il rosso-figura tecnica è principalmente associato con Atene in Grecia continentale, vi è stata una certa produzione in Beozia e Corinto. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco e Ariadne con autunno e vittorie e tre rotonde con Putti, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e marrone lavaggio, tracce di grafite su carta panna, tre rotonde, ciascuna contenente putto volante con rispettivamente freccia, spada, scudo. Sulla seconda fila, a sinistra, Ariadne e Dioniso si siedono tra due maenadi. La terza maenade si inginocchia e offre qualcosa dal secchio. A destra riposa herm di Pan, mentre davanti riposa capra che succhia il bambino satiro. In basso, candelabro collegato da festone; inginocchiati genio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacco-e-ariadne-con-autunno-e-vittorie-e-tre-rotonde-con-putti-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-marrone-lavaggio-tracce-di-grafite-su-carta-panna-tre-rotonde-ciascuna-contenente-putto-volante-con-rispettivamente-freccia-spada-scudo-sulla-seconda-fila-a-sinistra-ariadne-e-dioniso-si-siedono-tra-due-maenadi-la-terza-maenade-si-inginocchia-e-offre-qualcosa-dal-secchio-a-destra-riposa-herm-di-pan-mentre-davanti-riposa-capra-che-succhia-il-bambino-satiro-in-basso-candelabro-collegato-da-festone-inginocchiati-genio-image391381162.html
RM2DMMXJJ–Bacco e Ariadne con autunno e vittorie e tre rotonde con Putti, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e marrone lavaggio, tracce di grafite su carta panna, tre rotonde, ciascuna contenente putto volante con rispettivamente freccia, spada, scudo. Sulla seconda fila, a sinistra, Ariadne e Dioniso si siedono tra due maenadi. La terza maenade si inginocchia e offre qualcosa dal secchio. A destra riposa herm di Pan, mentre davanti riposa capra che succhia il bambino satiro. In basso, candelabro collegato da festone; inginocchiati genio.
Lato anteriore del sarcofago. Il lavoro moderno dopo il II secolo d.c. originali. Il matrimonio di Dioniso e Adriane. Glyptothek. Monaco di Baviera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lato-anteriore-del-sarcofago-il-lavoro-moderno-dopo-il-ii-secolo-d-c-originali-il-matrimonio-di-dioniso-e-adriane-glyptothek-monaco-di-baviera-56555620.html
RMD8097G–Lato anteriore del sarcofago. Il lavoro moderno dopo il II secolo d.c. originali. Il matrimonio di Dioniso e Adriane. Glyptothek. Monaco di Baviera.
La ricostruzione di un quattro ruote carrello romano. I fianchi sono decorate con statuette in bronzo della dea Victoria. Nella parte superiore anteriore, vi è un gruppo scultoreo in bronzo con il dio Dioniso. Museo Roman-Germanic. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ricostruzione-di-un-quattro-ruote-carrello-romano-i-fianchi-sono-decorate-con-statuette-in-bronzo-della-dea-victoria-nella-parte-superiore-anteriore-vi-e-un-gruppo-scultoreo-in-bronzo-con-il-dio-dioniso-museo-roman-germanic-colonia-germania-175645273.html
RMM5N99D–La ricostruzione di un quattro ruote carrello romano. I fianchi sono decorate con statuette in bronzo della dea Victoria. Nella parte superiore anteriore, vi è un gruppo scultoreo in bronzo con il dio Dioniso. Museo Roman-Germanic. Colonia. Germania.
Frammenti di terracotta di una kylix (tazza da bere) 480–470 a.C. attribuiti al Pittore del Paris Gigantomachy Interior, satyr filletato appoggiato su una roccia con le braccia sollevate e le gambe avvolte intorno alla maenade drappeggiato davanti a lui, Che si affaccia sulla spalla destra e si allontana da lui; la maenade ha un thrasio; esterno, tre palme circoscritte; gambe inferiori e tendaggi di un maschio a destra; braccio sinistro piegato, parte dell'addome inferiore, genitali, e gambe di un maschio con un bastone e la sua imazione drappeggiato intorno al suo avambraccio sinistro e intorno alla sua parte inferiore della schiena; drappeggio, natica destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammenti-di-terracotta-di-una-kylix-tazza-da-bere-480-470-a-c-attribuiti-al-pittore-del-paris-gigantomachy-interior-satyr-filletato-appoggiato-su-una-roccia-con-le-braccia-sollevate-e-le-gambe-avvolte-intorno-alla-maenade-drappeggiato-davanti-a-lui-che-si-affaccia-sulla-spalla-destra-e-si-allontana-da-lui-la-maenade-ha-un-thrasio-esterno-tre-palme-circoscritte-gambe-inferiori-e-tendaggi-di-un-maschio-a-destra-braccio-sinistro-piegato-parte-dell-addome-inferiore-genitali-e-gambe-di-un-maschio-con-un-bastone-e-la-sua-imazione-drappeggiato-intorno-al-suo-avambraccio-sinistro-e-intorno-alla-sua-parte-inferiore-della-schiena-drappeggio-natica-destra-image457805544.html
RM2HGPRJ0–Frammenti di terracotta di una kylix (tazza da bere) 480–470 a.C. attribuiti al Pittore del Paris Gigantomachy Interior, satyr filletato appoggiato su una roccia con le braccia sollevate e le gambe avvolte intorno alla maenade drappeggiato davanti a lui, Che si affaccia sulla spalla destra e si allontana da lui; la maenade ha un thrasio; esterno, tre palme circoscritte; gambe inferiori e tendaggi di un maschio a destra; braccio sinistro piegato, parte dell'addome inferiore, genitali, e gambe di un maschio con un bastone e la sua imazione drappeggiato intorno al suo avambraccio sinistro e intorno alla sua parte inferiore della schiena; drappeggio, natica destra
Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale. Menadi danzanti. 2° C. stile romano. Sollievo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-con-dionysiac-corteo-cerimoniale-menadi-danzanti-2-c-stile-romano-sollievo-82523300.html
RMEP778M–Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale. Menadi danzanti. 2° C. stile romano. Sollievo.
Campana di terracotta-Crater (ciotola per la miscelazione di vino e acqua). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 19 1/2 in. (49,5 cm) di diametro 22 1/4 in. (56,5 cm). Data: ca. 450 A.C.. Complementare e retromarcia, Dioniso, dio del vino, con i suoi seguaci, satiri e menadi appartenenti al gruppo intorno alla Villa Giulia pittore, il pittore Methyse prende il suo nome dalla lira-riproduzione maenad nella parte anteriore del Dionysos (methyse significa 'Drunk'). Le figure' incipiente ebbrezza è sottilmente suggerito. La chiave è Dionysos--lenta con abbattuto, espressione introverso e stabilizzata da un giovane Satiro che avvolge il suo braccio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campana-di-terracotta-crater-ciotola-per-la-miscelazione-di-vino-e-acqua-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-19-1-2-in-49-5-cm-di-diametro-22-1-4-in-56-5-cm-data-ca-450-a-c-complementare-e-retromarcia-dioniso-dio-del-vino-con-i-suoi-seguaci-satiri-e-menadi-appartenenti-al-gruppo-intorno-alla-villa-giulia-pittore-il-pittore-methyse-prende-il-suo-nome-dalla-lira-riproduzione-maenad-nella-parte-anteriore-del-dionysos-methyse-significa-drunk-le-figure-incipiente-ebbrezza-e-sottilmente-suggerito-la-chiave-e-dionysos-lenta-con-abbattuto-espressione-introverso-e-stabilizzata-da-un-giovane-satiro-che-avvolge-il-suo-braccio-image213113069.html
RMPAM3W1–Campana di terracotta-Crater (ciotola per la miscelazione di vino e acqua). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 19 1/2 in. (49,5 cm) di diametro 22 1/4 in. (56,5 cm). Data: ca. 450 A.C.. Complementare e retromarcia, Dioniso, dio del vino, con i suoi seguaci, satiri e menadi appartenenti al gruppo intorno alla Villa Giulia pittore, il pittore Methyse prende il suo nome dalla lira-riproduzione maenad nella parte anteriore del Dionysos (methyse significa 'Drunk'). Le figure' incipiente ebbrezza è sottilmente suggerito. La chiave è Dionysos--lenta con abbattuto, espressione introverso e stabilizzata da un giovane Satiro che avvolge il suo braccio
Studio per una processione, "Vintage Festival", Mendelsssohn Glee Club, New York, NY, Robert Frederick Blum, americano, 1857–1903, pastello pastello pastello pastello, grafite su carta, schizzo di figure maschili e femminili in processione attraverso una galleria con colonne e piedistallo. Simile a 1904-16-1, ma la maenade come in 1904-16-11 sta guardando e la composizione inizia a sinistra come fa in 1904-16-24. Si chiude anche a destra in modo diverso, l'architettura essendo spinta indietro da una ringhiera di fronte alla quale un gruppo di tre figure è mostrato a sinistra., New York, NY, USA, 1895–1898, murale disegni, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-una-processione-vintage-festival-mendelsssohn-glee-club-new-york-ny-robert-frederick-blum-americano-1857-1903-pastello-pastello-pastello-pastello-grafite-su-carta-schizzo-di-figure-maschili-e-femminili-in-processione-attraverso-una-galleria-con-colonne-e-piedistallo-simile-a-1904-16-1-ma-la-maenade-come-in-1904-16-11-sta-guardando-e-la-composizione-inizia-a-sinistra-come-fa-in-1904-16-24-si-chiude-anche-a-destra-in-modo-diverso-l-architettura-essendo-spinta-indietro-da-una-ringhiera-di-fronte-alla-quale-un-gruppo-di-tre-figure-e-mostrato-a-sinistra-new-york-ny-usa-1895-1898-murale-disegni-disegno-image391445163.html
RM2DMRT8B–Studio per una processione, "Vintage Festival", Mendelsssohn Glee Club, New York, NY, Robert Frederick Blum, americano, 1857–1903, pastello pastello pastello pastello, grafite su carta, schizzo di figure maschili e femminili in processione attraverso una galleria con colonne e piedistallo. Simile a 1904-16-1, ma la maenade come in 1904-16-11 sta guardando e la composizione inizia a sinistra come fa in 1904-16-24. Si chiude anche a destra in modo diverso, l'architettura essendo spinta indietro da una ringhiera di fronte alla quale un gruppo di tre figure è mostrato a sinistra., New York, NY, USA, 1895–1898, murale disegni, disegno
La terracotta pelike (JAR), Classica, fine del V secolo A.C., greco, Corinthian, terracotta; rosso-figura, H. 9 15/16 in. (25,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-terracotta-pelike-jar-classica-fine-del-v-secolo-a-c-greco-corinthian-terracotta-rosso-figura-h-9-15-16-in-25-2-cm-162388396.html
RMKC5C1G–La terracotta pelike (JAR), Classica, fine del V secolo A.C., greco, Corinthian, terracotta; rosso-figura, H. 9 15/16 in. (25,2 cm
Campana di terracotta-Crater (ciotola per la miscelazione di vino e acqua), ca. 450 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-campana-di-terracotta-crater-ciotola-per-la-miscelazione-di-vino-e-acqua-ca-450-a-c-162419187.html
RMKC6R97–Campana di terracotta-Crater (ciotola per la miscelazione di vino e acqua), ca. 450 A.C.
Frammento di terracotta di un anfora (vaso) terzo quarto del 6th secolo a.C. Greco, obverso Attico, sul carro del carro a destra, drappeggiato uomo porticato, e una donna che indossa un'imazione modellato con rosette (Dionysos e Ariadne?); Dietro il carro e i cavalli un satiro a destra, giocando l'autos; una maenata drappeggiato a sinistra, che porta un sakkos, un indumento modellato con rosette, e una collana, che afferra le viti nella sua mano destra; davanti ai cavalli, un satiro e una maenade a destra; La maenade indossa un nebris sopra il suo chitone; soggetto inverso, non identificato. Frammento di terracotta di un ampli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-terracotta-di-un-anfora-vaso-terzo-quarto-del-6th-secolo-a-c-greco-obverso-attico-sul-carro-del-carro-a-destra-drappeggiato-uomo-porticato-e-una-donna-che-indossa-un-imazione-modellato-con-rosette-dionysos-e-ariadne-dietro-il-carro-e-i-cavalli-un-satiro-a-destra-giocando-l-autos-una-maenata-drappeggiato-a-sinistra-che-porta-un-sakkos-un-indumento-modellato-con-rosette-e-una-collana-che-afferra-le-viti-nella-sua-mano-destra-davanti-ai-cavalli-un-satiro-e-una-maenade-a-destra-la-maenade-indossa-un-nebris-sopra-il-suo-chitone-soggetto-inverso-non-identificato-frammento-di-terracotta-di-un-ampli-image457890286.html
RM2HGXKME–Frammento di terracotta di un anfora (vaso) terzo quarto del 6th secolo a.C. Greco, obverso Attico, sul carro del carro a destra, drappeggiato uomo porticato, e una donna che indossa un'imazione modellato con rosette (Dionysos e Ariadne?); Dietro il carro e i cavalli un satiro a destra, giocando l'autos; una maenata drappeggiato a sinistra, che porta un sakkos, un indumento modellato con rosette, e una collana, che afferra le viti nella sua mano destra; davanti ai cavalli, un satiro e una maenade a destra; La maenade indossa un nebris sopra il suo chitone; soggetto inverso, non identificato. Frammento di terracotta di un ampli
Pelike di terracotta (vaso) ca. 420–410 a.C. attribuito all'obverse Somzée Painter, Dionysos banquetingReverse, tre youthsThe scena presenta una forma precoce del raduno all'aperto, con o senza refuso, così favorito nell'arte occidentale. Dionysos, il dio del vino, si distende su un divano in un ambiente collinare con una vite che si diffonde. Un giovane e un vecchio satiro frequentano il vino: Degno di nota è il loro calice-krater (ciotola per mescolare vino e acqua) decorato con un satiro e un maenade, seguaci di Dionysos. Davanti al dio c'è una superficie con pane e frutta. La donna a destra porta l'uva in un Fla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pelike-di-terracotta-vaso-ca-420-410-a-c-attribuito-all-obverse-somzee-painter-dionysos-banquetingreverse-tre-youthsthe-scena-presenta-una-forma-precoce-del-raduno-all-aperto-con-o-senza-refuso-cosi-favorito-nell-arte-occidentale-dionysos-il-dio-del-vino-si-distende-su-un-divano-in-un-ambiente-collinare-con-una-vite-che-si-diffonde-un-giovane-e-un-vecchio-satiro-frequentano-il-vino-degno-di-nota-e-il-loro-calice-krater-ciotola-per-mescolare-vino-e-acqua-decorato-con-un-satiro-e-un-maenade-seguaci-di-dionysos-davanti-al-dio-c-e-una-superficie-con-pane-e-frutta-la-donna-a-destra-porta-l-uva-in-un-fla-image458142798.html
RM2HHA5PP–Pelike di terracotta (vaso) ca. 420–410 a.C. attribuito all'obverse Somzée Painter, Dionysos banquetingReverse, tre youthsThe scena presenta una forma precoce del raduno all'aperto, con o senza refuso, così favorito nell'arte occidentale. Dionysos, il dio del vino, si distende su un divano in un ambiente collinare con una vite che si diffonde. Un giovane e un vecchio satiro frequentano il vino: Degno di nota è il loro calice-krater (ciotola per mescolare vino e acqua) decorato con un satiro e un maenade, seguaci di Dionysos. Davanti al dio c'è una superficie con pane e frutta. La donna a destra porta l'uva in un Fla
Sarcofago. Sconosciuto A.D. 210–220 fronte: Dionysos e il suo entourage scoprono l'Arianna addormentata. Dionysos si trova al centro della scena, con il braccio destro sopra la testa e tenendo un tirsos nella mano sinistra. Il suo drappeggio cade dalle spalle per esporre il petto e i genitali. il dio è sostenuto da un satiro, che tiene anche il tirso. A terra, un lagobolon. A sinistra della coppia ci sono sei figure di tiasos: Una maenade con un timpano, che guarda indietro a un satiro che porta un bambino sul braccio sinistro, e culla la maschera di una silen coronata con la destra. Sotto, guardando indietro, c'è una panoramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarcofago-sconosciuto-a-d-210-220-fronte-dionysos-e-il-suo-entourage-scoprono-l-arianna-addormentata-dionysos-si-trova-al-centro-della-scena-con-il-braccio-destro-sopra-la-testa-e-tenendo-un-tirsos-nella-mano-sinistra-il-suo-drappeggio-cade-dalle-spalle-per-esporre-il-petto-e-i-genitali-il-dio-e-sostenuto-da-un-satiro-che-tiene-anche-il-tirso-a-terra-un-lagobolon-a-sinistra-della-coppia-ci-sono-sei-figure-di-tiasos-una-maenade-con-un-timpano-che-guarda-indietro-a-un-satiro-che-porta-un-bambino-sul-braccio-sinistro-e-culla-la-maschera-di-una-silen-coronata-con-la-destra-sotto-guardando-indietro-c-e-una-panoramica-image599928949.html
RM2WT13DW–Sarcofago. Sconosciuto A.D. 210–220 fronte: Dionysos e il suo entourage scoprono l'Arianna addormentata. Dionysos si trova al centro della scena, con il braccio destro sopra la testa e tenendo un tirsos nella mano sinistra. Il suo drappeggio cade dalle spalle per esporre il petto e i genitali. il dio è sostenuto da un satiro, che tiene anche il tirso. A terra, un lagobolon. A sinistra della coppia ci sono sei figure di tiasos: Una maenade con un timpano, che guarda indietro a un satiro che porta un bambino sul braccio sinistro, e culla la maschera di una silen coronata con la destra. Sotto, guardando indietro, c'è una panoramica
Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale sulla parte anteriore e su entrambi i lati. 160-180 d.c. Roma. Museo Nazionale Romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-con-dionysiac-corteo-cerimoniale-sulla-parte-anteriore-e-su-entrambi-i-lati-160-180-d-c-roma-museo-nazionale-romano-82532506.html
RMEP7K1E–Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale sulla parte anteriore e su entrambi i lati. 160-180 d.c. Roma. Museo Nazionale Romano.
Colonna di terracotta-Crater (ciotola per la miscelazione di vino e acqua). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 17 a. (43,2 cm) di diametro 13 11/16 in. (34,7 cm). Data: ca. 475-465 A.C. Complementare, Satiro esercitano maenad retromarcia, il Satiro con keras (acqua potabile clacson) dal secondo trimestre del quinto secolo la colonna-Crater era abbastanza vecchia forma, ma non ha trovato favore con il maiale pittore e i suoi colleghi manierista. Nota la sopravvivenza di black-figura ornamento sulla parte anteriore del collo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonna-di-terracotta-crater-ciotola-per-la-miscelazione-di-vino-e-acqua-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-17-a-43-2-cm-di-diametro-13-11-16-in-34-7-cm-data-ca-475-465-a-c-complementare-satiro-esercitano-maenad-retromarcia-il-satiro-con-keras-acqua-potabile-clacson-dal-secondo-trimestre-del-quinto-secolo-la-colonna-crater-era-abbastanza-vecchia-forma-ma-non-ha-trovato-favore-con-il-maiale-pittore-e-i-suoi-colleghi-manierista-nota-la-sopravvivenza-di-black-figura-ornamento-sulla-parte-anteriore-del-collo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213082074.html
RMPAJMA2–Colonna di terracotta-Crater (ciotola per la miscelazione di vino e acqua). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 17 a. (43,2 cm) di diametro 13 11/16 in. (34,7 cm). Data: ca. 475-465 A.C. Complementare, Satiro esercitano maenad retromarcia, il Satiro con keras (acqua potabile clacson) dal secondo trimestre del quinto secolo la colonna-Crater era abbastanza vecchia forma, ma non ha trovato favore con il maiale pittore e i suoi colleghi manierista. Nota la sopravvivenza di black-figura ornamento sulla parte anteriore del collo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Statua di un Bacchante, stampa 1636 - 1647 Statua di un bacchante, vestita in abito classico, in piedi con le braccia alzate e un grapesros nella mano sinistra. Il suo gomito sinistro poggia su un tronco d'albero, avvolto da foglie di vento, grappoli d'uva e un serpente. Alla base lo stemma di Vincenzo Giustiniani. La stampa fa parte di un album con una serie di stampe sulle sculture della collezione della Galleria Giustiniani a Roma. maenad per incisioni di carta, bacchere femminili. donna adulta (+ vista frontale). pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-un-bacchante-stampa-1636-1647-statua-di-un-bacchante-vestita-in-abito-classico-in-piedi-con-le-braccia-alzate-e-un-grapesros-nella-mano-sinistra-il-suo-gomito-sinistro-poggia-su-un-tronco-d-albero-avvolto-da-foglie-di-vento-grappoli-d-uva-e-un-serpente-alla-base-lo-stemma-di-vincenzo-giustiniani-la-stampa-fa-parte-di-un-album-con-una-serie-di-stampe-sulle-sculture-della-collezione-della-galleria-giustiniani-a-roma-maenad-per-incisioni-di-carta-bacchere-femminili-donna-adulta-vista-frontale-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-image594172761.html
RM2WEJWBN–Statua di un Bacchante, stampa 1636 - 1647 Statua di un bacchante, vestita in abito classico, in piedi con le braccia alzate e un grapesros nella mano sinistra. Il suo gomito sinistro poggia su un tronco d'albero, avvolto da foglie di vento, grappoli d'uva e un serpente. Alla base lo stemma di Vincenzo Giustiniani. La stampa fa parte di un album con una serie di stampe sulle sculture della collezione della Galleria Giustiniani a Roma. maenad per incisioni di carta, bacchere femminili. donna adulta (+ vista frontale). pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura
Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale sulla parte anteriore e su entrambi i lati e la scena di banchetto con Dioniso e Arianna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-con-dionysiac-corteo-cerimoniale-sulla-parte-anteriore-e-su-entrambi-i-lati-e-la-scena-di-banchetto-con-dioniso-e-arianna-82529361.html
RMEP7F15–Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale sulla parte anteriore e su entrambi i lati e la scena di banchetto con Dioniso e Arianna.
La terracotta pelike (JAR). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H.: 14 1/2 x 11 1/16 in. (36,8 x 28,1 cm). Data: ca. 420-410 A.C. Complementare, Dionysos banqueting retromarcia, tre giovani la scena presenta una prima forma di raccolta esterna--con o senza repast--così favorito in seguito arte occidentale Dioniso, dio del vino, inclinabile su un lettino in una impostazione collinare con una spalmatura della vigna. Un giovane uomo e un vecchio satiro partecipare al vino--degno di nota è il loro calice-Crater (ciotola per la miscelazione di acqua e vino) decorato con un satiro e maenad, seguaci di Dioniso. Di fronte al dio è una superficie wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terracotta-pelike-jar-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-14-1-2-x-11-1-16-in-36-8-x-28-1-cm-data-ca-420-410-a-c-complementare-dionysos-banqueting-retromarcia-tre-giovani-la-scena-presenta-una-prima-forma-di-raccolta-esterna-con-o-senza-repast-cosi-favorito-in-seguito-arte-occidentale-dioniso-dio-del-vino-inclinabile-su-un-lettino-in-una-impostazione-collinare-con-una-spalmatura-della-vigna-un-giovane-uomo-e-un-vecchio-satiro-partecipare-al-vino-degno-di-nota-e-il-loro-calice-crater-ciotola-per-la-miscelazione-di-acqua-e-vino-decorato-con-un-satiro-e-maenad-seguaci-di-dioniso-di-fronte-al-dio-e-una-superficie-wi-image213119103.html
RMPAMBGF–La terracotta pelike (JAR). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H.: 14 1/2 x 11 1/16 in. (36,8 x 28,1 cm). Data: ca. 420-410 A.C. Complementare, Dionysos banqueting retromarcia, tre giovani la scena presenta una prima forma di raccolta esterna--con o senza repast--così favorito in seguito arte occidentale Dioniso, dio del vino, inclinabile su un lettino in una impostazione collinare con una spalmatura della vigna. Un giovane uomo e un vecchio satiro partecipare al vino--degno di nota è il loro calice-Crater (ciotola per la miscelazione di acqua e vino) decorato con un satiro e maenad, seguaci di Dioniso. Di fronte al dio è una superficie wi
Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale sulla parte anteriore e su entrambi i lati e la scena di banchetto con il giovane Dioniso e un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-con-dionysiac-corteo-cerimoniale-sulla-parte-anteriore-e-su-entrambi-i-lati-e-la-scena-di-banchetto-con-il-giovane-dioniso-e-un-82512005.html
RMEP6MW9–Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale sulla parte anteriore e su entrambi i lati e la scena di banchetto con il giovane Dioniso e un
Lato anteriore del sarcofago. Il lavoro moderno dopo il II secolo d.c. originali. Il matrimonio di Dioniso e Adriane. Glyptothek. Monaco di Baviera. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lato-anteriore-del-sarcofago-il-lavoro-moderno-dopo-il-ii-secolo-d-c-originali-il-matrimonio-di-dioniso-e-adriane-glyptothek-monaco-di-baviera-germania-image220175829.html
RMPP5TED–Lato anteriore del sarcofago. Il lavoro moderno dopo il II secolo d.c. originali. Il matrimonio di Dioniso e Adriane. Glyptothek. Monaco di Baviera. Germania.
Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale. Arte romana. 2 ° secolo AC. Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-con-dionysiac-corteo-cerimoniale-arte-romana-2-secolo-ac-roma-l-italia-82512062.html
RMEP6MYA–Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale. Arte romana. 2 ° secolo AC. Roma. L'Italia.
Lato anteriore del sarcofago. Il lavoro moderno dopo il II secolo d.c. originali. Il matrimonio di Dioniso e Adriane. Detaiel. Glyptothek. Monaco di Baviera. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lato-anteriore-del-sarcofago-il-lavoro-moderno-dopo-il-ii-secolo-d-c-originali-il-matrimonio-di-dioniso-e-adriane-detaiel-glyptothek-monaco-di-baviera-germania-image220202600.html
RMPP72JG–Lato anteriore del sarcofago. Il lavoro moderno dopo il II secolo d.c. originali. Il matrimonio di Dioniso e Adriane. Detaiel. Glyptothek. Monaco di Baviera. Germania.
Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale. 2° C. Roman. Particolare rilievo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-con-dionysiac-corteo-cerimoniale-2-c-roman-particolare-rilievo-82529824.html
RMEP7FHM–Sarcofago con Dionysiac corteo cerimoniale. 2° C. Roman. Particolare rilievo.
La ricostruzione di un quattro ruote carrello romano. I fianchi sono decorate con statuette in bronzo della dea Victoria. Nella parte superiore anteriore, vi è un gruppo scultoreo in bronzo con il dio Dioniso. Museo Roman-Germanic. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ricostruzione-di-un-quattro-ruote-carrello-romano-i-fianchi-sono-decorate-con-statuette-in-bronzo-della-dea-victoria-nella-parte-superiore-anteriore-vi-e-un-gruppo-scultoreo-in-bronzo-con-il-dio-dioniso-museo-roman-germanic-colonia-germania-image212803991.html
RMPA61JF–La ricostruzione di un quattro ruote carrello romano. I fianchi sono decorate con statuette in bronzo della dea Victoria. Nella parte superiore anteriore, vi è un gruppo scultoreo in bronzo con il dio Dioniso. Museo Roman-Germanic. Colonia. Germania.
Sarcofago di un bambino decorato con bassorilievi raffiguranti la processione di Bacco dio del vino e i suoi seguaci. Il marmo. 220-250 d.c. Il coperchio, con la figura distesa di sileno, è moderno. Da Roma. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarcofago-di-un-bambino-decorato-con-bassorilievi-raffiguranti-la-processione-di-bacco-dio-del-vino-e-i-suoi-seguaci-il-marmo-220-250-d-c-il-coperchio-con-la-figura-distesa-di-sileno-e-moderno-da-roma-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-image209679172.html
RMP53KWT–Sarcofago di un bambino decorato con bassorilievi raffiguranti la processione di Bacco dio del vino e i suoi seguaci. Il marmo. 220-250 d.c. Il coperchio, con la figura distesa di sileno, è moderno. Da Roma. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.