Tre modelli di geometria iperbolica: il modello Klein-Beltrami, il disco di Poincaré il modello e la Poincare metà superiore del modello di piano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-modelli-di-geometria-iperbolica-il-modello-klein-beltrami-il-disco-di-poincare-il-modello-e-la-poincare-meta-superiore-del-modello-di-piano-24075058.html
RMBB4KYE–Tre modelli di geometria iperbolica: il modello Klein-Beltrami, il disco di Poincaré il modello e la Poincare metà superiore del modello di piano.
Pioggia gelata racchiude la metà superiore di un SR-71 visualizzazione statica a San Joint-Base Antonio-Lackland, Texas. Quando l'aeromobile era operativa è volato a più di tre volte la velocità del suono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pioggia-gelata-racchiude-la-meta-superiore-di-un-sr-71-visualizzazione-statica-a-san-joint-base-antonio-lackland-texas-quando-l-aeromobile-era-operativa-e-volato-a-piu-di-tre-volte-la-velocita-del-suono-95646083.html
RMFFH1FF–Pioggia gelata racchiude la metà superiore di un SR-71 visualizzazione statica a San Joint-Base Antonio-Lackland, Texas. Quando l'aeromobile era operativa è volato a più di tre volte la velocità del suono.
collare grande, la metà superiore adorna di motivi a treccia, collo a collare, terracotta, altezza: 11 cm, preistoria -3400 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collare-grande-la-meta-superiore-adorna-di-motivi-a-treccia-collo-a-collare-terracotta-altezza-11-cm-preistoria-3400-image344556204.html
RM2B0FTXM–collare grande, la metà superiore adorna di motivi a treccia, collo a collare, terracotta, altezza: 11 cm, preistoria -3400
La metà superiore di un veicolo per attività ricreative nel deserto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-meta-superiore-di-un-veicolo-per-attivita-ricreative-nel-deserto-51922776.html
RMD0D80T–La metà superiore di un veicolo per attività ricreative nel deserto
La metà superiore di un volto femminile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-superiore-di-un-volto-femminile-image3499370.html
RFA39W6B–La metà superiore di un volto femminile
Clarinetto basso. (Boccaglio, il collo e la metà superiore di essere riprodotti - bocca/mano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-clarinetto-basso-boccaglio-il-collo-e-la-meta-superiore-di-essere-riprodotti-bocca-mano-101541196.html
RMFW5GR8–Clarinetto basso. (Boccaglio, il collo e la metà superiore di essere riprodotti - bocca/mano)
Un guscio ceramico della metà superiore della nostra Emmeline, una statua di bronzo di Emmeline Pankhurst dallo scultore Hazel Reeves, all età del Bronzo scultura Fonderia di colata nella zona est di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-guscio-ceramico-della-meta-superiore-della-nostra-emmeline-una-statua-di-bronzo-di-emmeline-pankhurst-dallo-scultore-hazel-reeves-all-eta-del-bronzo-scultura-fonderia-di-colata-nella-zona-est-di-londra-image223258606.html
RMPY68HJ–Un guscio ceramico della metà superiore della nostra Emmeline, una statua di bronzo di Emmeline Pankhurst dallo scultore Hazel Reeves, all età del Bronzo scultura Fonderia di colata nella zona est di Londra.
Arte ispirata da Deep Cup, 19th secolo, Giappone, Clay, la metà inferiore ricoperta di glassa di sale, la metà superiore con uno glassa bianco (Tokoname ware) (?), H. 5 1/4 pollici. (13,3 cm); Diam. 3 3/4 poll. (9,5 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-deep-cup-19th-secolo-giappone-clay-la-meta-inferiore-ricoperta-di-glassa-di-sale-la-meta-superiore-con-uno-glassa-bianco-tokoname-ware-h-5-1-4-pollici-13-3-cm-diam-3-3-4-poll-9-5-cm-ceramica-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462763342.html
RF2HTTKA6–Arte ispirata da Deep Cup, 19th secolo, Giappone, Clay, la metà inferiore ricoperta di glassa di sale, la metà superiore con uno glassa bianco (Tokoname ware) (?), H. 5 1/4 pollici. (13,3 cm); Diam. 3 3/4 poll. (9,5 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La metà superiore di una donna con il viso pallido maschera facciale su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-superiore-di-una-donna-con-il-viso-pallido-maschera-facciale-su-image1260719.html
RFAK3CB0–La metà superiore di una donna con il viso pallido maschera facciale su
Mirroring su metà superiore delle pareti in piccoli guardaroba con bidet e verde + sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mirroring-su-meta-superiore-delle-pareti-in-piccoli-guardaroba-con-bidet-e-verde-sfondo-bianco-73968075.html
RFE89F0Y–Mirroring su metà superiore delle pareti in piccoli guardaroba con bidet e verde + sfondo bianco
La metà superiore della testa di un uomo con un taglio di capelli Mohawk, Colonia, nella Renania settentrionale-Vestfalia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-superiore-della-testa-di-un-uomo-con-un-taglio-di-capelli-mohawk-colonia-nella-renania-settentrionale-vestfalia-image61828897.html
RMDGGFAW–La metà superiore della testa di un uomo con un taglio di capelli Mohawk, Colonia, nella Renania settentrionale-Vestfalia
Da sopra vista del bambino la metà superiore della faccia concentrandosi sulle ciglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-sopra-vista-del-bambino-la-meta-superiore-della-faccia-concentrandosi-sulle-ciglia-image311020562.html
RFS205W6–Da sopra vista del bambino la metà superiore della faccia concentrandosi sulle ciglia
Hmmm... molto interessante. Scatto ritagliato della metà superiore di un giovane uomo volto guardando verso l'alto copyspace. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hmmm-molto-interessante-scatto-ritagliato-della-meta-superiore-di-un-giovane-uomo-volto-guardando-verso-l-alto-copyspace-image483388499.html
RF2K2C6XY–Hmmm... molto interessante. Scatto ritagliato della metà superiore di un giovane uomo volto guardando verso l'alto copyspace.
In una casa abbandonata. Spazzatura sparsa sul pavimento. Vernice verde, crepe e ragnatele sulla parete. La metà superiore bianca del muro. Finestre aperte attraverso le quali splende la luce del sole. Vecchia porta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-una-casa-abbandonata-spazzatura-sparsa-sul-pavimento-vernice-verde-crepe-e-ragnatele-sulla-parete-la-meta-superiore-bianca-del-muro-finestre-aperte-attraverso-le-quali-splende-la-luce-del-sole-vecchia-porta-image547489626.html
RM2PPM8GX–In una casa abbandonata. Spazzatura sparsa sul pavimento. Vernice verde, crepe e ragnatele sulla parete. La metà superiore bianca del muro. Finestre aperte attraverso le quali splende la luce del sole. Vecchia porta
Zante, città di Zante, panorama della città dalla collina del castello, collina di Monte Yves sullo sfondo, metà inferiore: Mare di case con tetti in tegole rosse, sopra l'intero porto. Metà superiore: Monte Yves. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zante-citta-di-zante-panorama-della-citta-dalla-collina-del-castello-collina-di-monte-yves-sullo-sfondo-meta-inferiore-mare-di-case-con-tetti-in-tegole-rosse-sopra-l-intero-porto-meta-superiore-monte-yves-image434748363.html
RM2G78DY7–Zante, città di Zante, panorama della città dalla collina del castello, collina di Monte Yves sullo sfondo, metà inferiore: Mare di case con tetti in tegole rosse, sopra l'intero porto. Metà superiore: Monte Yves.
La metà superiore della cattedrale di Wangfujing di Pechino CINA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-superiore-della-cattedrale-di-wangfujing-di-pechino-cina-image8978861.html
RMAP8RPE–La metà superiore della cattedrale di Wangfujing di Pechino CINA
La metà superiore della Desert View Watchtower vista dalla piattaforma di osservazione del Grand Canyon South Rim, Arizona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-superiore-della-desert-view-watchtower-vista-dalla-piattaforma-di-osservazione-del-grand-canyon-south-rim-arizona-image618382123.html
RF2XX1MKR–La metà superiore della Desert View Watchtower vista dalla piattaforma di osservazione del Grand Canyon South Rim, Arizona
Row of Terraced Houses, Fulham Road, Chelsea. Royal Borough di Kensignton e Chelsea; Londra, Regno Unito. Metà inferiore verniciata di bianco e metà superiore con mattoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/row-of-terraced-houses-fulham-road-chelsea-royal-borough-di-kensignton-e-chelsea-londra-regno-unito-meta-inferiore-verniciata-di-bianco-e-meta-superiore-con-mattoni-image602617490.html
RM2X0BGN6–Row of Terraced Houses, Fulham Road, Chelsea. Royal Borough di Kensignton e Chelsea; Londra, Regno Unito. Metà inferiore verniciata di bianco e metà superiore con mattoni
Un caccia francese spada, seconda metà del XIX secolo leggermente curvo, riccamente tubo inciso-back blade con resti di doratura, fatta da "P. Knecht in Solingen". La metà inferiore della lama con fogliame a scorrimento e il trofeo fasci, la metà superiore incisa su entrambi i lati con la dedica "Pons à m. Il visconte Somerton figlio élève, Fais ce que dois, Advienne Que Pourra". Il quillons a forma di due teste di cinghiale con resti di argento-placcatura, pieghe di impugnatura di avorio, anche pesantemente usurati testa leone pomo. Fodero in pelle con inciso i supporti in ottone. Lunghezza 74 , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-caccia-francese-spada-seconda-meta-del-xix-secolo-leggermente-curvo-riccamente-tubo-inciso-back-blade-con-resti-di-doratura-fatta-da-p-knecht-in-solingen-la-meta-inferiore-della-lama-con-fogliame-a-scorrimento-e-il-trofeo-fasci-la-meta-superiore-incisa-su-entrambi-i-lati-con-la-dedica-pons-a-m-il-visconte-somerton-figlio-ela-ve-fais-ce-que-dois-advienne-que-pourra-il-quillons-a-forma-di-due-teste-di-cinghiale-con-resti-di-argento-placcatura-pieghe-di-impugnatura-di-avorio-anche-pesantemente-usurati-testa-leone-pomo-fodero-in-pelle-con-inciso-i-supporti-in-ottone-lunghezza-74-additional-rights-clearance-info-not-available-image245839332.html
RMT7XXG4–Un caccia francese spada, seconda metà del XIX secolo leggermente curvo, riccamente tubo inciso-back blade con resti di doratura, fatta da "P. Knecht in Solingen". La metà inferiore della lama con fogliame a scorrimento e il trofeo fasci, la metà superiore incisa su entrambi i lati con la dedica "Pons à m. Il visconte Somerton figlio élève, Fais ce que dois, Advienne Que Pourra". Il quillons a forma di due teste di cinghiale con resti di argento-placcatura, pieghe di impugnatura di avorio, anche pesantemente usurati testa leone pomo. Fodero in pelle con inciso i supporti in ottone. Lunghezza 74 , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
La metà superiore del tunnel scafo assemblata; la sezione trasversale che mostra la metà superiore del tunnel in posizione sul foglio Pilin… Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-meta-superiore-del-tunnel-scafo-assemblata-la-sezione-trasversale-che-mostra-la-meta-superiore-del-tunnel-in-posizione-sul-foglio-pilin-171174276.html
RFKXDJF0–La metà superiore del tunnel scafo assemblata; la sezione trasversale che mostra la metà superiore del tunnel in posizione sul foglio Pilin…
United States Navy - Lockheed VC-121J 131623 (msn 1049B-4124) 8. Il team di aerobica Blue Angels supporta gli aerei. Costruito come Lockheed R7V-1and ri-designato C-121J nel 1962, successivamente modificato allo standard di trasporto VIP VC-121J. 131623 è diventato Blue Angel numero 8 nel 1968 ed è stato assegnato al team per il trasporto di personale di supporto e le attrezzature per le sedi di spettacoli aerei in tutti gli Stati Uniti. Lo schema generale di vernice blu mostrato è stato sostituito nel 1969 con uno in cui la metà superiore della fusoliera sopra la linea gialla era dipinta di bianco. Il C-121J sostituì lo Skymaster Douglas C-54 come Blue An Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-navy-lockheed-vc-121j-131623-msn-1049b-4124-8-il-team-di-aerobica-blue-angels-supporta-gli-aerei-costruito-come-lockheed-r7v-1and-ri-designato-c-121j-nel-1962-successivamente-modificato-allo-standard-di-trasporto-vip-vc-121j-131623-e-diventato-blue-angel-numero-8-nel-1968-ed-e-stato-assegnato-al-team-per-il-trasporto-di-personale-di-supporto-e-le-attrezzature-per-le-sedi-di-spettacoli-aerei-in-tutti-gli-stati-uniti-lo-schema-generale-di-vernice-blu-mostrato-e-stato-sostituito-nel-1969-con-uno-in-cui-la-meta-superiore-della-fusoliera-sopra-la-linea-gialla-era-dipinta-di-bianco-il-c-121j-sostitui-lo-skymaster-douglas-c-54-come-blue-an-image504856121.html
RM2M9A53N–United States Navy - Lockheed VC-121J 131623 (msn 1049B-4124) 8. Il team di aerobica Blue Angels supporta gli aerei. Costruito come Lockheed R7V-1and ri-designato C-121J nel 1962, successivamente modificato allo standard di trasporto VIP VC-121J. 131623 è diventato Blue Angel numero 8 nel 1968 ed è stato assegnato al team per il trasporto di personale di supporto e le attrezzature per le sedi di spettacoli aerei in tutti gli Stati Uniti. Lo schema generale di vernice blu mostrato è stato sostituito nel 1969 con uno in cui la metà superiore della fusoliera sopra la linea gialla era dipinta di bianco. Il C-121J sostituì lo Skymaster Douglas C-54 come Blue An
Design per la metà superiore di una parete elevazione con una finestra semicircolare, Giovanni Battista Foggini, 1652-1725 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-la-meta-superiore-di-una-parete-elevazione-con-una-finestra-semicircolare-giovanni-battista-foggini-1652-1725-162483621.html
RMKC9NED–Design per la metà superiore di una parete elevazione con una finestra semicircolare, Giovanni Battista Foggini, 1652-1725
Disegno della linea sulla base del concetto di "scala di salvezza". La metà inferiore comprende dell'inferno e la metà superiore comprende dei cieli. Datata xiii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-della-linea-sulla-base-del-concetto-di-scala-di-salvezza-la-meta-inferiore-comprende-dell-inferno-e-la-meta-superiore-comprende-dei-cieli-datata-xiii-secolo-104967139.html
RMG2NJJB–Disegno della linea sulla base del concetto di "scala di salvezza". La metà inferiore comprende dell'inferno e la metà superiore comprende dei cieli. Datata xiii secolo
Frammentarie figure di terracotta di una donna. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H.: 4 3/16 in. (10,6 cm). Data: 3° secolo A.C. La metà superiore del corpo; frammento. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammentarie-figure-di-terracotta-di-una-donna-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-4-3-16-in-10-6-cm-data-3-secolo-a-c-la-meta-superiore-del-corpo-frammento-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212869815.html
RMPA91HB–Frammentarie figure di terracotta di una donna. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H.: 4 3/16 in. (10,6 cm). Data: 3° secolo A.C. La metà superiore del corpo; frammento. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Green River. Canyon a labirinto, Trinalcove. Una vista ravvicinata della parte della metà superiore di n. 722. Vecchio n. 337, 369, 763. 517950 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/green-river-canyon-a-labirinto-trinalcove-una-vista-ravvicinata-della-parte-della-meta-superiore-di-n-722-vecchio-n-337-369-763-517950-image63906175.html
RMDKY4YB–Green River. Canyon a labirinto, Trinalcove. Una vista ravvicinata della parte della metà superiore di n. 722. Vecchio n. 337, 369, 763. 517950
La metà superiore del reale teschio umano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-meta-superiore-del-reale-teschio-umano-71888723.html
RFE4XPPB–La metà superiore del reale teschio umano
Art Inspired by Design for the Upper Half of a Wall Elevation with a semicircolare Window, 1652–1725, Pen and brown and black ink, brush and brown wash, over trace of black gesso, sheet: 6 9/16 x 6 15/16 in. (16,6 x 17,7 cm), Giovanni Battista Foggini (Firenze 1652–1725, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-the-upper-half-of-a-wall-elevation-with-a-semicircolare-window-1652-1725-pen-and-brown-and-black-ink-brush-and-brown-wash-over-trace-of-black-gesso-sheet-6-9-16-x-6-15-16-in-16-6-x-17-7-cm-giovanni-battista-foggini-firenze-1652-1725-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462959433.html
RF2HW5HDD–Art Inspired by Design for the Upper Half of a Wall Elevation with a semicircolare Window, 1652–1725, Pen and brown and black ink, brush and brown wash, over trace of black gesso, sheet: 6 9/16 x 6 15/16 in. (16,6 x 17,7 cm), Giovanni Battista Foggini (Firenze 1652–1725, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Cattedrale di Canterbury 021 poveri mans la Bibbia finestra metà superiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cattedrale-di-canterbury-021-poveri-mans-la-bibbia-finestra-meta-superiore-139477228.html
RMJ2WMHG–La Cattedrale di Canterbury 021 poveri mans la Bibbia finestra metà superiore
543 Sardi Iscrizione metà superiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/543-sardi-iscrizione-meta-superiore-image213988886.html
RMPC4106–543 Sardi Iscrizione metà superiore
Istanbul durante la grande tempesta del 1490 luglio (metà superiore dell'illustrazione). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istanbul-durante-la-grande-tempesta-del-1490-luglio-meta-superiore-dell-illustrazione-image364614736.html
RM2C55HPT–Istanbul durante la grande tempesta del 1490 luglio (metà superiore dell'illustrazione).
La metà superiore dello scheletro dal retro, primi 1540s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-superiore-dello-scheletro-dal-retro-primi-1540s-image330132639.html
RM2A52RFB–La metà superiore dello scheletro dal retro, primi 1540s.
Clarinetto basso - chiusura del collo e la metà superiore di essere riprodotti con un boccaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-clarinetto-basso-chiusura-del-collo-e-la-meta-superiore-di-essere-riprodotti-con-un-boccaglio-101540674.html
RMFW5G4J–Clarinetto basso - chiusura del collo e la metà superiore di essere riprodotti con un boccaglio.
Dentro casa abbandonata. Spazzatura sparsa sul pavimento. Vernice verde, crepe e ragnatele sulla parete. La metà superiore bianca del muro. Aprire i finestrini attraverso i quali la luce del sole splende attraverso i telai rimossi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dentro-casa-abbandonata-spazzatura-sparsa-sul-pavimento-vernice-verde-crepe-e-ragnatele-sulla-parete-la-meta-superiore-bianca-del-muro-aprire-i-finestrini-attraverso-i-quali-la-luce-del-sole-splende-attraverso-i-telai-rimossi-image547489641.html
RM2PPM8HD–Dentro casa abbandonata. Spazzatura sparsa sul pavimento. Vernice verde, crepe e ragnatele sulla parete. La metà superiore bianca del muro. Aprire i finestrini attraverso i quali la luce del sole splende attraverso i telai rimossi
Typhon era il mostro più mortale della mitologia greca. L'ultimo figlio di Gaia, infastidito da Tartarus, era conosciuto come il "Padre Di Tutti i Mostri"; sua moglie Echidna era allo stesso modo il "Altro Di Tutti i Mostri". Typhon è stato descritto in pseudo-Apollodoro, Bibliotheke, come il più grande e più temibile di tutte le creature. La sua metà superiore umana raggiunse l'altezza delle stelle, e le sue mani giunsero ad est e ad ovest. Invece di una testa umana, un centinaio di teste di drago eruttate dal collo e dalle spalle (alcune, tuttavia, lo raffigurano come una testa umana, con le teste di drago che sostituiscono le dita sulle sue mani). Il Suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/typhon-era-il-mostro-piu-mortale-della-mitologia-greca-l-ultimo-figlio-di-gaia-infastidito-da-tartarus-era-conosciuto-come-il-padre-di-tutti-i-mostri-sua-moglie-echidna-era-allo-stesso-modo-il-altro-di-tutti-i-mostri-typhon-e-stato-descritto-in-pseudo-apollodoro-bibliotheke-come-il-piu-grande-e-piu-temibile-di-tutte-le-creature-la-sua-meta-superiore-umana-raggiunse-l-altezza-delle-stelle-e-le-sue-mani-giunsero-ad-est-e-ad-ovest-invece-di-una-testa-umana-un-centinaio-di-teste-di-drago-eruttate-dal-collo-e-dalle-spalle-alcune-tuttavia-lo-raffigurano-come-una-testa-umana-con-le-teste-di-drago-che-sostituiscono-le-dita-sulle-sue-mani-il-suo-image344256690.html
RM2B026WP–Typhon era il mostro più mortale della mitologia greca. L'ultimo figlio di Gaia, infastidito da Tartarus, era conosciuto come il "Padre Di Tutti i Mostri"; sua moglie Echidna era allo stesso modo il "Altro Di Tutti i Mostri". Typhon è stato descritto in pseudo-Apollodoro, Bibliotheke, come il più grande e più temibile di tutte le creature. La sua metà superiore umana raggiunse l'altezza delle stelle, e le sue mani giunsero ad est e ad ovest. Invece di una testa umana, un centinaio di teste di drago eruttate dal collo e dalle spalle (alcune, tuttavia, lo raffigurano come una testa umana, con le teste di drago che sostituiscono le dita sulle sue mani). Il Suo
PLAN de la Ville de NANTES & de ses Fauxbourgs autore Cacault, FrancÃßois 60.23.(i-II). Luogo di pubblicazione: [Parigi e Bordeaux] Editore: A Paris cheÃÅs LattreÃÅ Graveur rue S. Jacques au COIN de celle de la Parcheminerie aÃÄ la Ville de Bordeaux, Data di pubblicazione: [1759] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate, stampata su quattro fogli dimensioni: 54.3 x 101 cm (metà inferiore) e 54.5 x 101 cm (metà superiore) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plan-de-la-ville-de-nantes-de-ses-fauxbourgs-autore-cacault-francassois-60-23-i-ii-luogo-di-pubblicazione-parigi-e-bordeaux-editore-a-paris-cheaas-lattreaa-graveur-rue-s-jacques-au-coin-de-celle-de-la-parcheminerie-aaa-la-ville-de-bordeaux-data-di-pubblicazione-1759-tipo-di-articolo-1-mappa-supporto-incisione-su-copperplate-stampata-su-quattro-fogli-dimensioni-54-3-x-101-cm-meta-inferiore-e-54-5-x-101-cm-meta-superiore-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401707168.html
RM2E9F9GG–PLAN de la Ville de NANTES & de ses Fauxbourgs autore Cacault, FrancÃßois 60.23.(i-II). Luogo di pubblicazione: [Parigi e Bordeaux] Editore: A Paris cheÃÅs LattreÃÅ Graveur rue S. Jacques au COIN de celle de la Parcheminerie aÃÄ la Ville de Bordeaux, Data di pubblicazione: [1759] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate, stampata su quattro fogli dimensioni: 54.3 x 101 cm (metà inferiore) e 54.5 x 101 cm (metà superiore) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
La metà superiore della Desert View Watchtower vista dalla piattaforma di osservazione del Grand Canyon South Rim, Arizona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-superiore-della-desert-view-watchtower-vista-dalla-piattaforma-di-osservazione-del-grand-canyon-south-rim-arizona-image618382124.html
RF2XX1MKT–La metà superiore della Desert View Watchtower vista dalla piattaforma di osservazione del Grand Canyon South Rim, Arizona
South Queensferry, Scotland, Regno Unito. 10 gen 2020. Drone di immagine di una spettacolare inversione di cloud a Queensferry attraversando Ponte con la metà inferiore del ponte avvolto nella nebbia ma la metà superiore in una bella giornata di sole. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-queensferry-scotland-regno-unito-10-gen-2020-drone-di-immagine-di-una-spettacolare-inversione-di-cloud-a-queensferry-attraversando-ponte-con-la-meta-inferiore-del-ponte-avvolto-nella-nebbia-ma-la-meta-superiore-in-una-bella-giornata-di-sole-iain-masterton-alamy-live-news-image339242102.html
RM2AKWPNA–South Queensferry, Scotland, Regno Unito. 10 gen 2020. Drone di immagine di una spettacolare inversione di cloud a Queensferry attraversando Ponte con la metà inferiore del ponte avvolto nella nebbia ma la metà superiore in una bella giornata di sole. Iain Masterton/Alamy Live News
Un caccia francese spada, seconda metà del XIX secolo leggermente curvo, riccamente tubo inciso-back blade con resti di doratura, fatta da "P. Knecht in Solingen". La metà inferiore della lama con fogliame a scorrimento e il trofeo fasci, la metà superiore incisa su entrambi i lati con la dedica "Pons à m. Il visconte Somerton figlio élève, Fais ce que dois, Advienne Que Pourra". Il quillons a forma di due teste di cinghiale con resti di argento-placcatura, pieghe di impugnatura di avorio, anche pesantemente usurati testa leone pomo. Fodero in pelle con inciso i supporti in ottone. Lunghezza 74 , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-caccia-francese-spada-seconda-meta-del-xix-secolo-leggermente-curvo-riccamente-tubo-inciso-back-blade-con-resti-di-doratura-fatta-da-p-knecht-in-solingen-la-meta-inferiore-della-lama-con-fogliame-a-scorrimento-e-il-trofeo-fasci-la-meta-superiore-incisa-su-entrambi-i-lati-con-la-dedica-pons-a-m-il-visconte-somerton-figlio-ela-ve-fais-ce-que-dois-advienne-que-pourra-il-quillons-a-forma-di-due-teste-di-cinghiale-con-resti-di-argento-placcatura-pieghe-di-impugnatura-di-avorio-anche-pesantemente-usurati-testa-leone-pomo-fodero-in-pelle-con-inciso-i-supporti-in-ottone-lunghezza-74-additional-rights-clearance-info-not-available-image245839326.html
RMT7XXFX–Un caccia francese spada, seconda metà del XIX secolo leggermente curvo, riccamente tubo inciso-back blade con resti di doratura, fatta da "P. Knecht in Solingen". La metà inferiore della lama con fogliame a scorrimento e il trofeo fasci, la metà superiore incisa su entrambi i lati con la dedica "Pons à m. Il visconte Somerton figlio élève, Fais ce que dois, Advienne Que Pourra". Il quillons a forma di due teste di cinghiale con resti di argento-placcatura, pieghe di impugnatura di avorio, anche pesantemente usurati testa leone pomo. Fodero in pelle con inciso i supporti in ottone. Lunghezza 74 , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Film x-ray normale del torace del neonato . La metà superiore del corpo . Vista frontale . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-film-x-ray-normale-del-torace-del-neonato-la-meta-superiore-del-corpo-vista-frontale-148758680.html
RFJJ0F60–Film x-ray normale del torace del neonato . La metà superiore del corpo . Vista frontale .
Ritratto di fantasia di un soldato in uno specchio distorsivo, con la parte inferiore del suo corpo allungata e la parte superiore accorciata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-fantasia-di-un-soldato-in-uno-specchio-distorsivo-con-la-parte-inferiore-del-suo-corpo-allungata-e-la-parte-superiore-accorciata-image504773763.html
RM2M96C2B–Ritratto di fantasia di un soldato in uno specchio distorsivo, con la parte inferiore del suo corpo allungata e la parte superiore accorciata.
Metà superiore di un Deity o Re, Afghanistan, 5th secolo, Afghanistan, Bronzo, H. 4 1/16 in. (10,3 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meta-superiore-di-un-deity-o-re-afghanistan-5th-secolo-afghanistan-bronzo-h-4-1-16-in-10-3-cm-scultura-image344592057.html
RM2B0HEK5–Metà superiore di un Deity o Re, Afghanistan, 5th secolo, Afghanistan, Bronzo, H. 4 1/16 in. (10,3 cm), scultura
Busto di calcare della regina Ahmes-Merytamun, XVIII dinastia, circa 1550, da Tebe tempio di Karnack. Questa è la metà superiore di una statua inscritta per Ahmes-Merytamun, moglie di Amenhotep I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-calcare-della-regina-ahmes-merytamun-xviii-dinastia-circa-1550-da-tebe-tempio-di-karnack-questa-e-la-meta-superiore-di-una-statua-inscritta-per-ahmes-merytamun-moglie-di-amenhotep-i-104950840.html
RMG2MWT8–Busto di calcare della regina Ahmes-Merytamun, XVIII dinastia, circa 1550, da Tebe tempio di Karnack. Questa è la metà superiore di una statua inscritta per Ahmes-Merytamun, moglie di Amenhotep I.
Vista orizzontale delle cime e delle nuvole di montagna, che probabilmente includono Chimborazo sulla metà superiore del foglio con una linea che separa la metà inferiore che mostra le stesse cime da un punto di vista più basso. Grafite su carta marrone chiaro. Data: 16 giugno 1857. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-orizzontale-delle-cime-e-delle-nuvole-di-montagna-che-probabilmente-includono-chimborazo-sulla-meta-superiore-del-foglio-con-una-linea-che-separa-la-meta-inferiore-che-mostra-le-stesse-cime-da-un-punto-di-vista-piu-basso-grafite-su-carta-marrone-chiaro-data-16-giugno-1857-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554743901.html
RM2R6ENE5–Vista orizzontale delle cime e delle nuvole di montagna, che probabilmente includono Chimborazo sulla metà superiore del foglio con una linea che separa la metà inferiore che mostra le stesse cime da un punto di vista più basso. Grafite su carta marrone chiaro. Data: 16 giugno 1857. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
L'ammiraglio posteriore (metà superiore) Joseph J. Dantone, Jr., USN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ammiraglio-posteriore-meta-superiore-joseph-j-dantone-jr-usn-47475790.html
RMCN6KRX–L'ammiraglio posteriore (metà superiore) Joseph J. Dantone, Jr., USN.
La metà superiore del reale teschio umano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-meta-superiore-del-reale-teschio-umano-71888721.html
RFE4XPP9–La metà superiore del reale teschio umano
Arte ispirata da vaso, periodo Edo (1615-1868), 18th secolo, Giappone, Clay coperto con uno smalto trasparente con strisce sulla metà superiore, uno smalto marrone sottile sulla metà inferiore; decorazioni incise (Caratsu ware), H. 11 pollici. (27,9 cm); diametro del cerchio 4 1/8" (10,5 cm); Diam. 9 poll. (22,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vaso-periodo-edo-1615-1868-18th-secolo-giappone-clay-coperto-con-uno-smalto-trasparente-con-strisce-sulla-meta-superiore-uno-smalto-marrone-sottile-sulla-meta-inferiore-decorazioni-incise-caratsu-ware-h-11-pollici-27-9-cm-diametro-del-cerchio-4-1-8-10-5-cm-diam-9-poll-22-9-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462762148.html
RF2HTTHRG–Arte ispirata da vaso, periodo Edo (1615-1868), 18th secolo, Giappone, Clay coperto con uno smalto trasparente con strisce sulla metà superiore, uno smalto marrone sottile sulla metà inferiore; decorazioni incise (Caratsu ware), H. 11 pollici. (27,9 cm); diametro del cerchio 4 1/8" (10,5 cm); Diam. 9 poll. (22,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tokyo è la più grande del mondo regione metropolitana, casa di quasi 37 milioni di persone. Durante gli ultimi due decenni, Tokyo la popolazione è cresciuta di più di 7 milioni di euro. La città di crescita ha continuato nonostante il Giappone globale della popolazione stagnante, principalmente a causa di una tendenza di centralizzazione-cittadini che si spostano al di fuori del paese e in città. Il satellite Landsat 4 raccolto questa prima di falsa immagine a colori di Tokyo il 2 febbraio, 1989. La metà superiore della Baia di Tokyo è il grande corpo di acqua visibile in blu scuro. Al centro dell'immagine, Tokyo centrale appare un Deep Purple appena a nord della baia. Ventidue y Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-e-la-piu-grande-del-mondo-regione-metropolitana-casa-di-quasi-37-milioni-di-persone-durante-gli-ultimi-due-decenni-tokyo-la-popolazione-e-cresciuta-di-piu-di-7-milioni-di-euro-la-citta-di-crescita-ha-continuato-nonostante-il-giappone-globale-della-popolazione-stagnante-principalmente-a-causa-di-una-tendenza-di-centralizzazione-cittadini-che-si-spostano-al-di-fuori-del-paese-e-in-citta-il-satellite-landsat-4-raccolto-questa-prima-di-falsa-immagine-a-colori-di-tokyo-il-2-febbraio-1989-la-meta-superiore-della-baia-di-tokyo-e-il-grande-corpo-di-acqua-visibile-in-blu-scuro-al-centro-dell-immagine-tokyo-centrale-appare-un-deep-purple-appena-a-nord-della-baia-ventidue-y-169274304.html
RMKRB32T–Tokyo è la più grande del mondo regione metropolitana, casa di quasi 37 milioni di persone. Durante gli ultimi due decenni, Tokyo la popolazione è cresciuta di più di 7 milioni di euro. La città di crescita ha continuato nonostante il Giappone globale della popolazione stagnante, principalmente a causa di una tendenza di centralizzazione-cittadini che si spostano al di fuori del paese e in città. Il satellite Landsat 4 raccolto questa prima di falsa immagine a colori di Tokyo il 2 febbraio, 1989. La metà superiore della Baia di Tokyo è il grande corpo di acqua visibile in blu scuro. Al centro dell'immagine, Tokyo centrale appare un Deep Purple appena a nord della baia. Ventidue y
Inglese: la metà superiore della rotta Shaluf Stela di Dario I. regno di Dario I XXVII dinastia, tardo periodo. 1905 75 Stele Dario Shaluf Petrie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-meta-superiore-della-rotta-shaluf-stela-di-dario-i-regno-di-dario-i-xxvii-dinastia-tardo-periodo-1905-75-stele-dario-shaluf-petrie-image210526327.html
RMP6E8DB–Inglese: la metà superiore della rotta Shaluf Stela di Dario I. regno di Dario I XXVII dinastia, tardo periodo. 1905 75 Stele Dario Shaluf Petrie
La Cattedrale di Canterbury 021 poveri mans la Bibbia finestra metà superiore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cattedrale-di-canterbury-021-poveri-mans-la-bibbia-finestra-meta-superiore-image228799327.html
RMR86KTF–La Cattedrale di Canterbury 021 poveri mans la Bibbia finestra metà superiore.
Urn funerario (Caccia), dinastia Jin occidentale (d.C. 265-316), fine 3rd secolo. Urna di medie dimensioni color oliva, metà superiore intagliata in figure e strutture. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urn-funerario-caccia-dinastia-jin-occidentale-d-c-265-316-fine-3rd-secolo-urna-di-medie-dimensioni-color-oliva-meta-superiore-intagliata-in-figure-e-strutture-image457029100.html
RM2HFFD7T–Urn funerario (Caccia), dinastia Jin occidentale (d.C. 265-316), fine 3rd secolo. Urna di medie dimensioni color oliva, metà superiore intagliata in figure e strutture.
Metà superiore della grande statua del generale Kwan all'aperto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meta-superiore-della-grande-statua-del-generale-kwan-all-aperto-image610917705.html
RM2XDWKND–Metà superiore della grande statua del generale Kwan all'aperto
Strisce invisibili, metà superiore, dalla parte superiore: George raft, Jane Bryan, William Holden su un foglio arte poster, 1939. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-strisce-invisibili-meta-superiore-dalla-parte-superiore-george-raft-jane-bryan-william-holden-su-un-foglio-arte-poster-1939-72366708.html
RME5MGD8–Strisce invisibili, metà superiore, dalla parte superiore: George raft, Jane Bryan, William Holden su un foglio arte poster, 1939.
Green River. Canyon a labirinto, Trinalcove. Una vista ravvicinata della parte della metà superiore di n. 722. Vecchio n. 337, 369, 763. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/green-river-canyon-a-labirinto-trinalcove-una-vista-ravvicinata-della-parte-della-meta-superiore-di-n-722-vecchio-n-337-369-763-image261971127.html
RMW65PRK–Green River. Canyon a labirinto, Trinalcove. Una vista ravvicinata della parte della metà superiore di n. 722. Vecchio n. 337, 369, 763.
PLAN de la Ville de NANTES & de ses Fauxbourgs autore Cacault, FrancÃßois 60.23.(i-II). Luogo di pubblicazione: [Parigi e Bordeaux] Editore: A Paris cheÃÅs LattreÃÅ Graveur rue S. Jacques au COIN de celle de la Parcheminerie aÃÄ la Ville de Bordeaux, Data di pubblicazione: [1759] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate, stampata su quattro fogli dimensioni: 54.3 x 101 cm (metà inferiore) e 54.5 x 101 cm (metà superiore) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plan-de-la-ville-de-nantes-de-ses-fauxbourgs-autore-cacault-francassois-60-23-i-ii-luogo-di-pubblicazione-parigi-e-bordeaux-editore-a-paris-cheaas-lattreaa-graveur-rue-s-jacques-au-coin-de-celle-de-la-parcheminerie-aaa-la-ville-de-bordeaux-data-di-pubblicazione-1759-tipo-di-articolo-1-mappa-supporto-incisione-su-copperplate-stampata-su-quattro-fogli-dimensioni-54-3-x-101-cm-meta-inferiore-e-54-5-x-101-cm-meta-superiore-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401707163.html
RM2E9F9GB–PLAN de la Ville de NANTES & de ses Fauxbourgs autore Cacault, FrancÃßois 60.23.(i-II). Luogo di pubblicazione: [Parigi e Bordeaux] Editore: A Paris cheÃÅs LattreÃÅ Graveur rue S. Jacques au COIN de celle de la Parcheminerie aÃÄ la Ville de Bordeaux, Data di pubblicazione: [1759] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate, stampata su quattro fogli dimensioni: 54.3 x 101 cm (metà inferiore) e 54.5 x 101 cm (metà superiore) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
South Queensferry, Scotland, Regno Unito. 10 gen 2020. Drone di immagine di una spettacolare inversione di cloud a Queensferry attraversando Ponte con la metà inferiore del ponte avvolto nella nebbia ma la metà superiore in una bella giornata di sole. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-queensferry-scotland-regno-unito-10-gen-2020-drone-di-immagine-di-una-spettacolare-inversione-di-cloud-a-queensferry-attraversando-ponte-con-la-meta-inferiore-del-ponte-avvolto-nella-nebbia-ma-la-meta-superiore-in-una-bella-giornata-di-sole-iain-masterton-alamy-live-news-image339241999.html
RM2AKWPHK–South Queensferry, Scotland, Regno Unito. 10 gen 2020. Drone di immagine di una spettacolare inversione di cloud a Queensferry attraversando Ponte con la metà inferiore del ponte avvolto nella nebbia ma la metà superiore in una bella giornata di sole. Iain Masterton/Alamy Live News
Un caccia francese spada, seconda metà del XIX secolo leggermente curvo, riccamente tubo inciso-back blade con resti di doratura, fatta da "P. Knecht in Solingen". La metà inferiore della lama con fogliame a scorrimento e il trofeo fasci, la metà superiore incisa su entrambi i lati con la dedica "Pons à m. Il visconte Somerton figlio élève, Fais ce que dois, Advienne Que Pourra". Il quillons a forma di due teste di cinghiale con resti di argento-placcatura, pieghe di impugnatura di avorio, anche pesantemente usurati testa leone pomo. Fodero in pelle con inciso i supporti in ottone. Lunghezza 74 c, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-caccia-francese-spada-seconda-meta-del-xix-secolo-leggermente-curvo-riccamente-tubo-inciso-back-blade-con-resti-di-doratura-fatta-da-p-knecht-in-solingen-la-meta-inferiore-della-lama-con-fogliame-a-scorrimento-e-il-trofeo-fasci-la-meta-superiore-incisa-su-entrambi-i-lati-con-la-dedica-pons-a-m-il-visconte-somerton-figlio-eleve-fais-ce-que-dois-advienne-que-pourra-il-quillons-a-forma-di-due-teste-di-cinghiale-con-resti-di-argento-placcatura-pieghe-di-impugnatura-di-avorio-anche-pesantemente-usurati-testa-leone-pomo-fodero-in-pelle-con-inciso-i-supporti-in-ottone-lunghezza-74-c-additional-rights-clearance-info-not-available-image245839322.html
RMT7XXFP–Un caccia francese spada, seconda metà del XIX secolo leggermente curvo, riccamente tubo inciso-back blade con resti di doratura, fatta da "P. Knecht in Solingen". La metà inferiore della lama con fogliame a scorrimento e il trofeo fasci, la metà superiore incisa su entrambi i lati con la dedica "Pons à m. Il visconte Somerton figlio élève, Fais ce que dois, Advienne Que Pourra". Il quillons a forma di due teste di cinghiale con resti di argento-placcatura, pieghe di impugnatura di avorio, anche pesantemente usurati testa leone pomo. Fodero in pelle con inciso i supporti in ottone. Lunghezza 74 c, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Film x-ray normale del torace del neonato . La metà superiore del corpo . Vista frontale . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-film-x-ray-normale-del-torace-del-neonato-la-meta-superiore-del-corpo-vista-frontale-148758706.html
RFJJ0F6X–Film x-ray normale del torace del neonato . La metà superiore del corpo . Vista frontale .
La guerra civile in America : una vista di Petersburg, Virginia, e dei suoi sobborghi dal quartier generale del generale Lee. Il panorama superiore è destinato ad unire l'estremità inferiore all'estremità Le tende dei soldati federali sono viste sul terreno in salita all'estrema sinistra della metà superiore, mentre all'angolo in basso a destra della metà inferiore il generale Lee è raffigurato con i suoi ufficiali di stato maggiore, guardando i movimenti del nemico attraverso gli occhiali da campo. Data: 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-civile-in-america-una-vista-di-petersburg-virginia-e-dei-suoi-sobborghi-dal-quartier-generale-del-generale-lee-il-panorama-superiore-e-destinato-ad-unire-l-estremita-inferiore-all-estremita-le-tende-dei-soldati-federali-sono-viste-sul-terreno-in-salita-all-estrema-sinistra-della-meta-superiore-mentre-all-angolo-in-basso-a-destra-della-meta-inferiore-il-generale-lee-e-raffigurato-con-i-suoi-ufficiali-di-stato-maggiore-guardando-i-movimenti-del-nemico-attraverso-gli-occhiali-da-campo-data-1864-image501419812.html
RM2M3NJ2C–La guerra civile in America : una vista di Petersburg, Virginia, e dei suoi sobborghi dal quartier generale del generale Lee. Il panorama superiore è destinato ad unire l'estremità inferiore all'estremità Le tende dei soldati federali sono viste sul terreno in salita all'estrema sinistra della metà superiore, mentre all'angolo in basso a destra della metà inferiore il generale Lee è raffigurato con i suoi ufficiali di stato maggiore, guardando i movimenti del nemico attraverso gli occhiali da campo. Data: 1864
Testiera/forma della metà superiore della figura umana (a) con parti mobili(b-c), Ejagham persone, nascondere, pigmento, capelli, H: 13-11/16 in., Arte Africana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testiera-forma-della-meta-superiore-della-figura-umana-a-con-parti-mobili-b-c-ejagham-persone-nascondere-pigmento-capelli-h-13-11-16-in-arte-africana-image328771113.html
RM2A2TPWD–Testiera/forma della metà superiore della figura umana (a) con parti mobili(b-c), Ejagham persone, nascondere, pigmento, capelli, H: 13-11/16 in., Arte Africana
Stati Uniti d'America del Nord: 1860 commofore Perry arriva a Uraga, Soshu provincia; Giapponese dittico stampa mostra Perry's piroscafo in basso a destra del pannello; mappa della costa di Soshu nel pannello di sinistra; Giapponese vari stemmi nella metà superiore del riquadro di entrambi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-del-nord-1860-commofore-perry-arriva-a-uraga-soshu-provincia-giapponese-dittico-stampa-mostra-perrys-piroscafo-in-basso-a-destra-del-pannello-mappa-della-costa-di-soshu-nel-pannello-di-sinistra-giapponese-vari-stemmi-nella-meta-superiore-del-riquadro-di-entrambi-90829552.html
RMF7NJ0G–Stati Uniti d'America del Nord: 1860 commofore Perry arriva a Uraga, Soshu provincia; Giapponese dittico stampa mostra Perry's piroscafo in basso a destra del pannello; mappa della costa di Soshu nel pannello di sinistra; Giapponese vari stemmi nella metà superiore del riquadro di entrambi
Foto di copertina per il Manhattan Illustrated Magazine, New York, aprile 1884, di Evans After Lathrop. Posizionamento della parola 'illustrato' corretto in grafite. Verso: Metà superiore, in grafite, sezione di nastro con due rotoli di acanto. Data: CA. 1884. Fotografia con correzioni di grafite su lavagna marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-copertina-per-il-manhattan-illustrated-magazine-new-york-aprile-1884-di-evans-after-lathrop-posizionamento-della-parola-illustrato-corretto-in-grafite-verso-meta-superiore-in-grafite-sezione-di-nastro-con-due-rotoli-di-acanto-data-ca-1884-fotografia-con-correzioni-di-grafite-su-lavagna-marrone-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554749363.html
RM2R6F0D7–Foto di copertina per il Manhattan Illustrated Magazine, New York, aprile 1884, di Evans After Lathrop. Posizionamento della parola 'illustrato' corretto in grafite. Verso: Metà superiore, in grafite, sezione di nastro con due rotoli di acanto. Data: CA. 1884. Fotografia con correzioni di grafite su lavagna marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Librerie di Bodleian, città di Oxford, 19401941, la metà superiore della mappa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-librerie-di-bodleian-citta-di-oxford-19401941-la-meta-superiore-della-mappa-132676379.html
RMHKRX23–Librerie di Bodleian, città di Oxford, 19401941, la metà superiore della mappa
Piume marrone la metà superiore dello sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piume-marrone-la-meta-superiore-dello-sfondo-image334873927.html
RM2ACPR33–Piume marrone la metà superiore dello sfondo
Neualbenreuth graticcio casa Stiftland Alto Palatinato Baviera Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/neualbenreuth-graticcio-casa-stiftland-alto-palatinato-baviera-germania-image7903654.html
RFAF4RP7–Neualbenreuth graticcio casa Stiftland Alto Palatinato Baviera Germania
Disegno della linea sulla base del concetto di "scala di salvezza". La metà inferiore comprende dell'inferno e la metà superiore comprende dei cieli. Datata xiii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-della-linea-sulla-base-del-concetto-di-scala-di-salvezza-la-meta-inferiore-comprende-dell-inferno-e-la-meta-superiore-comprende-dei-cieli-datata-xiii-secolo-image225044035.html
RMR23HXY–Disegno della linea sulla base del concetto di "scala di salvezza". La metà inferiore comprende dell'inferno e la metà superiore comprende dei cieli. Datata xiii secolo
Inglese: la metà superiore della statua del faraone Achoris. Regno di Achoris, XXIX dinastia, tardo periodo. Ora in Cairo. 1905 75 statua Achoris Petrie 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-meta-superiore-della-statua-del-faraone-achoris-regno-di-achoris-xxix-dinastia-tardo-periodo-ora-in-cairo-1905-75-statua-achoris-petrie-01-image210526271.html
RMP6E8BB–Inglese: la metà superiore della statua del faraone Achoris. Regno di Achoris, XXIX dinastia, tardo periodo. Ora in Cairo. 1905 75 statua Achoris Petrie 01
Il cap. Todd A. Zecchin (sinistra) accoglie Adm posteriore. (Metà superiore) Robert F. Burt durante la sua visita a bordo della USS John F. Kennedy (CV 67). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cap-todd-a-zecchin-sinistra-accoglie-adm-posteriore-meta-superiore-robert-f-burt-durante-la-sua-visita-a-bordo-della-uss-john-f-kennedy-cv-67-image228830425.html
RMR883F5–Il cap. Todd A. Zecchin (sinistra) accoglie Adm posteriore. (Metà superiore) Robert F. Burt durante la sua visita a bordo della USS John F. Kennedy (CV 67).
Nascondere la maglietta, c. 1890. Cuoio capelluto camicie sono tra le più spettacolari garmets prodotte da gli indiani delle pianure. Sioux Lakota cuoio capelluto camicie erano spesso dipinto di blu o verde sulla metà superiore (a simboleggiare il cielo) e giallo sulla metà inferiore (che indica la messa a terra). Le ciocche di capelli attaccati alla maglia non sono effettivamente cuti. Invece loro erano di solito donati dai membri della famiglia o amici. Ciascun blocco rappresenta una guerra sfruttare eseguita mediante la camicia del proprietario. Ulteriori ornamenti è stata fornita da pannelli di vetro veneziano perle, cucita per la pelle con la filettatura dei nervi. Durante il periodo di prenotazione (di poppa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nascondere-la-maglietta-c-1890-cuoio-capelluto-camicie-sono-tra-le-piu-spettacolari-garmets-prodotte-da-gli-indiani-delle-pianure-sioux-lakota-cuoio-capelluto-camicie-erano-spesso-dipinto-di-blu-o-verde-sulla-meta-superiore-a-simboleggiare-il-cielo-e-giallo-sulla-meta-inferiore-che-indica-la-messa-a-terra-le-ciocche-di-capelli-attaccati-alla-maglia-non-sono-effettivamente-cuti-invece-loro-erano-di-solito-donati-dai-membri-della-famiglia-o-amici-ciascun-blocco-rappresenta-una-guerra-sfruttare-eseguita-mediante-la-camicia-del-proprietario-ulteriori-ornamenti-e-stata-fornita-da-pannelli-di-vetro-veneziano-perle-cucita-per-la-pelle-con-la-filettatura-dei-nervi-durante-il-periodo-di-prenotazione-di-poppa-image330095217.html
RM2A513PW–Nascondere la maglietta, c. 1890. Cuoio capelluto camicie sono tra le più spettacolari garmets prodotte da gli indiani delle pianure. Sioux Lakota cuoio capelluto camicie erano spesso dipinto di blu o verde sulla metà superiore (a simboleggiare il cielo) e giallo sulla metà inferiore (che indica la messa a terra). Le ciocche di capelli attaccati alla maglia non sono effettivamente cuti. Invece loro erano di solito donati dai membri della famiglia o amici. Ciascun blocco rappresenta una guerra sfruttare eseguita mediante la camicia del proprietario. Ulteriori ornamenti è stata fornita da pannelli di vetro veneziano perle, cucita per la pelle con la filettatura dei nervi. Durante il periodo di prenotazione (di poppa
Mosaico romano. Calcari. Secutor versus retiarius. Raffigurazione di una lotta mortale tra il secutor Astianatte e il retiarius Kalendio. Il lanista (gladiator trainer) incoraggia il combattimento. Astianatte era il vincitore (l'iscrizione VICIT viene visualizzata accanto a Astianatte). Dettaglio della scena dalla metà superiore del mosaico. Iii secolo D.C. Da Roma (Italia). Museo Archeologico Nazionale. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-romano-calcari-secutor-versus-retiarius-raffigurazione-di-una-lotta-mortale-tra-il-secutor-astianatte-e-il-retiarius-kalendio-il-lanista-gladiator-trainer-incoraggia-il-combattimento-astianatte-era-il-vincitore-l-iscrizione-vicit-viene-visualizzata-accanto-a-astianatte-dettaglio-della-scena-dalla-meta-superiore-del-mosaico-iii-secolo-d-c-da-roma-italia-museo-archeologico-nazionale-madrid-spagna-image245491979.html
RMT7B3EK–Mosaico romano. Calcari. Secutor versus retiarius. Raffigurazione di una lotta mortale tra il secutor Astianatte e il retiarius Kalendio. Il lanista (gladiator trainer) incoraggia il combattimento. Astianatte era il vincitore (l'iscrizione VICIT viene visualizzata accanto a Astianatte). Dettaglio della scena dalla metà superiore del mosaico. Iii secolo D.C. Da Roma (Italia). Museo Archeologico Nazionale. Madrid. Spagna.
Una crosta superiore nella stazione di Waterloo, Londra, come SSP, la società dietro le catene ferroviarie e aeroportuali, sta presumibilmente progettando di rendere più della metà della sua forza lavoro britannica in esubero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-crosta-superiore-nella-stazione-di-waterloo-londra-come-ssp-la-societa-dietro-le-catene-ferroviarie-e-aeroportuali-sta-presumibilmente-progettando-di-rendere-piu-della-meta-della-sua-forza-lavoro-britannica-in-esubero-image364660027.html
RM2C57KGB–Una crosta superiore nella stazione di Waterloo, Londra, come SSP, la società dietro le catene ferroviarie e aeroportuali, sta presumibilmente progettando di rendere più della metà della sua forza lavoro britannica in esubero.
Esperto di colori per lo Zio Sam. Washington, 20 giugno. Quando si è scoperto che il colore riveste un importante ruolo [] per la commercializzazione del cotone, Miss Dorothy Nickerson, colore Technologist dell'U.S. Dipartimento di Agricoltura, ha sviluppato un metodo per misurare il colore del cotone greggio meccanicamente. L'apparecchiatura comprende un comparatore, un motore su cui spin colori standard di dischi, i dischi di colore e standard di luce artificiale. Quando si guarda attraverso il comparatore, l'operatore vede un campo circolare, la metà superiore costituito da il colore del cotone e la metà inferiore costituito da disco colori, 6/ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esperto-di-colori-per-lo-zio-sam-washington-20-giugno-quando-si-e-scoperto-che-il-colore-riveste-un-importante-ruolo-per-la-commercializzazione-del-cotone-miss-dorothy-nickerson-colore-technologist-dell-u-s-dipartimento-di-agricoltura-ha-sviluppato-un-metodo-per-misurare-il-colore-del-cotone-greggio-meccanicamente-l-apparecchiatura-comprende-un-comparatore-un-motore-su-cui-spin-colori-standard-di-dischi-i-dischi-di-colore-e-standard-di-luce-artificiale-quando-si-guarda-attraverso-il-comparatore-l-operatore-vede-un-campo-circolare-la-meta-superiore-costituito-da-il-colore-del-cotone-e-la-meta-inferiore-costituito-da-disco-colori-6-image264552037.html
RMWABAR1–Esperto di colori per lo Zio Sam. Washington, 20 giugno. Quando si è scoperto che il colore riveste un importante ruolo [] per la commercializzazione del cotone, Miss Dorothy Nickerson, colore Technologist dell'U.S. Dipartimento di Agricoltura, ha sviluppato un metodo per misurare il colore del cotone greggio meccanicamente. L'apparecchiatura comprende un comparatore, un motore su cui spin colori standard di dischi, i dischi di colore e standard di luce artificiale. Quando si guarda attraverso il comparatore, l'operatore vede un campo circolare, la metà superiore costituito da il colore del cotone e la metà inferiore costituito da disco colori, 6/
1929, Historical, Horses in their stables, Bellasize, North Yorkshire, England, UK, inclinando la testa fuori dalla metà superiore delle porte stabili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1929-historical-horses-in-their-stables-bellasize-north-yorkshire-england-uk-inclinando-la-testa-fuori-dalla-meta-superiore-delle-porte-stabili-image560306490.html
RM2RFG4J2–1929, Historical, Horses in their stables, Bellasize, North Yorkshire, England, UK, inclinando la testa fuori dalla metà superiore delle porte stabili.
(240409) -- URUMQI, 9 aprile 2024 (Xinhua) -- in questa foto combinata, la metà superiore scattata il 14 novembre 2019 mostra parte delle rovine di uno stupa prima di un progetto di rinforzo alle rovine di Loulan nella natura selvaggia della contea di Ruoqiang, la regione autonoma di Xinjiang Uygur nella Cina nord-occidentale e la metà inferiore assunta il 20 ottobre 2020 mostrano la stessa parte dello stupa dopo il progetto di rinforzo. (Northwest Research Institute Co., Ltd. Di CREC/Handout via Xinhua) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/240409-urumqi-9-aprile-2024-xinhua-in-questa-foto-combinata-la-meta-superiore-scattata-il-14-novembre-2019-mostra-parte-delle-rovine-di-uno-stupa-prima-di-un-progetto-di-rinforzo-alle-rovine-di-loulan-nella-natura-selvaggia-della-contea-di-ruoqiang-la-regione-autonoma-di-xinjiang-uygur-nella-cina-nord-occidentale-e-la-meta-inferiore-assunta-il-20-ottobre-2020-mostrano-la-stessa-parte-dello-stupa-dopo-il-progetto-di-rinforzo-northwest-research-institute-co-ltd-di-crec-handout-via-xinhua-image602390278.html
RM2X016XE–(240409) -- URUMQI, 9 aprile 2024 (Xinhua) -- in questa foto combinata, la metà superiore scattata il 14 novembre 2019 mostra parte delle rovine di uno stupa prima di un progetto di rinforzo alle rovine di Loulan nella natura selvaggia della contea di Ruoqiang, la regione autonoma di Xinjiang Uygur nella Cina nord-occidentale e la metà inferiore assunta il 20 ottobre 2020 mostrano la stessa parte dello stupa dopo il progetto di rinforzo. (Northwest Research Institute Co., Ltd. Di CREC/Handout via Xinhua)
South Queensferry, Scotland, Regno Unito. 10 gen 2020. Drone di immagine di una spettacolare inversione di cloud a Queensferry attraversando Ponte con la metà inferiore del ponte avvolto nella nebbia ma la metà superiore in una bella giornata di sole. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-queensferry-scotland-regno-unito-10-gen-2020-drone-di-immagine-di-una-spettacolare-inversione-di-cloud-a-queensferry-attraversando-ponte-con-la-meta-inferiore-del-ponte-avvolto-nella-nebbia-ma-la-meta-superiore-in-una-bella-giornata-di-sole-iain-masterton-alamy-live-news-image339242117.html
RM2AKWPNW–South Queensferry, Scotland, Regno Unito. 10 gen 2020. Drone di immagine di una spettacolare inversione di cloud a Queensferry attraversando Ponte con la metà inferiore del ponte avvolto nella nebbia ma la metà superiore in una bella giornata di sole. Iain Masterton/Alamy Live News
Un tedesco a lungo coltello, la prima metà del XVI secolo forte singolo a doppio taglio con lama a doppio taglio punto la metà superiore con tre scanalature su entrambi i lati. Le facce con onde ha colpito" mark tra due croci. Leggermente curva a forma di S quillons con ampio anello di guardia sulle facce. Codolo distinti con un pezzo forgiato pomo. Impugnatura rivettati pannelli realizzati da staghorn, ciascuno con sette rivetti di ferro con teste a sfera. Un pannello di impugnatura è rotto. Attaccato ad esso un vecchio numero di raccolta di ottone 'G 282'. Lunghezza 129 cm. Provenienza: Ernst August Co, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tedesco-a-lungo-coltello-la-prima-meta-del-xvi-secolo-forte-singolo-a-doppio-taglio-con-lama-a-doppio-taglio-punto-la-meta-superiore-con-tre-scanalature-su-entrambi-i-lati-le-facce-con-onde-ha-colpito-mark-tra-due-croci-leggermente-curva-a-forma-di-s-quillons-con-ampio-anello-di-guardia-sulle-facce-codolo-distinti-con-un-pezzo-forgiato-pomo-impugnatura-rivettati-pannelli-realizzati-da-staghorn-ciascuno-con-sette-rivetti-di-ferro-con-teste-a-sfera-un-pannello-di-impugnatura-e-rotto-attaccato-ad-esso-un-vecchio-numero-di-raccolta-di-ottone-g-282-lunghezza-129-cm-provenienza-ernst-august-co-additional-rights-clearance-info-not-available-image246129866.html
RMT8C54A–Un tedesco a lungo coltello, la prima metà del XVI secolo forte singolo a doppio taglio con lama a doppio taglio punto la metà superiore con tre scanalature su entrambi i lati. Le facce con onde ha colpito" mark tra due croci. Leggermente curva a forma di S quillons con ampio anello di guardia sulle facce. Codolo distinti con un pezzo forgiato pomo. Impugnatura rivettati pannelli realizzati da staghorn, ciascuno con sette rivetti di ferro con teste a sfera. Un pannello di impugnatura è rotto. Attaccato ad esso un vecchio numero di raccolta di ottone 'G 282'. Lunghezza 129 cm. Provenienza: Ernst August Co, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Uomo metà faccia superiore con gli occhi che guardano in su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-meta-faccia-superiore-con-gli-occhi-che-guardano-in-su-image414978583.html
RF2F33WBK–Uomo metà faccia superiore con gli occhi che guardano in su
Immagine di un tetto e sottotetto a forma di finestre con archi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-un-tetto-e-sottotetto-a-forma-di-finestre-con-archi-image177706132.html
RFM935YG–Immagine di un tetto e sottotetto a forma di finestre con archi
Testiera/forma della metà superiore della figura umana (a) con parti mobili(b-c), Ejagham persone, nascondere, pigmento, capelli, H: 13-11/16 in., Arte Africana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testiera-forma-della-meta-superiore-della-figura-umana-a-con-parti-mobili-b-c-ejagham-persone-nascondere-pigmento-capelli-h-13-11-16-in-arte-africana-image328771117.html
RM2A2TPWH–Testiera/forma della metà superiore della figura umana (a) con parti mobili(b-c), Ejagham persone, nascondere, pigmento, capelli, H: 13-11/16 in., Arte Africana
Stati Uniti d'America del Nord: 1860 commofore Perry arriva a Uraga, Soshu provincia; Giapponese dittico stampa mostra Perry's piroscafo in basso a destra del pannello; mappa della costa di Soshu nel pannello di sinistra; Giapponese vari stemmi nella metà superiore del riquadro di entrambi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-del-nord-1860-commofore-perry-arriva-a-uraga-soshu-provincia-giapponese-dittico-stampa-mostra-perrys-piroscafo-in-basso-a-destra-del-pannello-mappa-della-costa-di-soshu-nel-pannello-di-sinistra-giapponese-vari-stemmi-nella-meta-superiore-del-riquadro-di-entrambi-90829116.html
RMF7NHD0–Stati Uniti d'America del Nord: 1860 commofore Perry arriva a Uraga, Soshu provincia; Giapponese dittico stampa mostra Perry's piroscafo in basso a destra del pannello; mappa della costa di Soshu nel pannello di sinistra; Giapponese vari stemmi nella metà superiore del riquadro di entrambi
Lampada di terracotta stampo. Cultura: Romano. Dimensioni: Larghezza massima: 3 1/4 in. (8,3 cm) di diametro: 2 a. (5.1 cm). Data: 1a-2a secolo D.C.. Il frammento è dalla metà superiore dello stampo con tutta la discus che mostra una scena di due gladiatori combattere. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lampada-di-terracotta-stampo-cultura-romano-dimensioni-larghezza-massima-3-1-4-in-8-3-cm-di-diametro-2-a-5-1-cm-data-1a-2a-secolo-d-c-il-frammento-e-dalla-meta-superiore-dello-stampo-con-tutta-la-discus-che-mostra-una-scena-di-due-gladiatori-combattere-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213259677.html
RMPAXPW1–Lampada di terracotta stampo. Cultura: Romano. Dimensioni: Larghezza massima: 3 1/4 in. (8,3 cm) di diametro: 2 a. (5.1 cm). Data: 1a-2a secolo D.C.. Il frammento è dalla metà superiore dello stampo con tutta la discus che mostra una scena di due gladiatori combattere. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Librerie di Bodleian, Portolan grafico dell'Oceano Atlantico fuori Europa (metà superiore) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-librerie-di-bodleian-portolan-grafico-dell-oceano-atlantico-fuori-europa-meta-superiore-132728651.html
RMHKX8MY–Librerie di Bodleian, Portolan grafico dell'Oceano Atlantico fuori Europa (metà superiore)
Storico Lusatian superiore tipiche case a graticcio in Waltersdorf Zittauer Gebirge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storico-lusatian-superiore-tipiche-case-a-graticcio-in-waltersdorf-zittauer-gebirge-image274156709.html
RMWX0WK1–Storico Lusatian superiore tipiche case a graticcio in Waltersdorf Zittauer Gebirge
Vecchio graticcio casa Berching nel Palatinato Superiore Baviera Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-graticcio-casa-berching-nel-palatinato-superiore-baviera-germania-image7970346.html
RFAFH6XB–Vecchio graticcio casa Berching nel Palatinato Superiore Baviera Germania
Dittico giapponese stampa mostra Perry's steamship nella parte inferiore del pannello di destra;mappa della costa di Soshu nel pannello a sinistra;giapponese vari stemmi nella metà superiore di entrambi i pannelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dittico-giapponese-stampa-mostra-perrys-steamship-nella-parte-inferiore-del-pannello-di-destra-mappa-della-costa-di-soshu-nel-pannello-a-sinistra-giapponese-vari-stemmi-nella-meta-superiore-di-entrambi-i-pannelli-image330688750.html
RM2A604TE–Dittico giapponese stampa mostra Perry's steamship nella parte inferiore del pannello di destra;mappa della costa di Soshu nel pannello a sinistra;giapponese vari stemmi nella metà superiore di entrambi i pannelli
. Inglese: stampa, Malepartus, 1919 . Inglese: metà inferiore, gruppo di figure danzanti. Metà superiore, musicisti sul balcone. . 1919 268 Stampa, Malepartus, 1919 (CH) 18386363 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-stampa-malepartus-1919-inglese-meta-inferiore-gruppo-di-figure-danzanti-meta-superiore-musicisti-sul-balcone-1919-268-stampa-malepartus-1919-ch-18386363-image207964110.html
RMP29G9J–. Inglese: stampa, Malepartus, 1919 . Inglese: metà inferiore, gruppo di figure danzanti. Metà superiore, musicisti sul balcone. . 1919 268 Stampa, Malepartus, 1919 (CH) 18386363
Ritratto di US Navy ammiraglio posteriore (metà superiore) Alan S. Thompson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-us-navy-ammiraglio-posteriore-meta-superiore-alan-s-thompson-image414579280.html
RM2F2DM2T–Ritratto di US Navy ammiraglio posteriore (metà superiore) Alan S. Thompson.
Trovare il quarto cube! Illusione ottica con tre cubi e la quarta nascosto uno nella metà superiore dell'immagine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trovare-il-quarto-cube-illusione-ottica-con-tre-cubi-e-la-quarta-nascosto-uno-nella-meta-superiore-dell-immagine-112529023.html
RFGF23WK–Trovare il quarto cube! Illusione ottica con tre cubi e la quarta nascosto uno nella metà superiore dell'immagine.
Mezza figura di Ninfa (Vivien) 1896 intonaco dipinto su base in legno dorato, di Fernand Khnopff nel Palazzo dell'Upper Belvedere, Vienna, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mezza-figura-di-ninfa-vivien-1896-intonaco-dipinto-su-base-in-legno-dorato-di-fernand-khnopff-nel-palazzo-dell-upper-belvedere-vienna-austria-image432626774.html
RM2G3RRT6–Mezza figura di Ninfa (Vivien) 1896 intonaco dipinto su base in legno dorato, di Fernand Khnopff nel Palazzo dell'Upper Belvedere, Vienna, Austria
Vecchia carta grunge sfondo, accentuata la metà superiore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchia-carta-grunge-sfondo-accentuata-la-meta-superiore-30805070.html
RFBP3852–Vecchia carta grunge sfondo, accentuata la metà superiore.
I praticanti della parte superiore arti visive del foglio strappato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-praticanti-della-parte-superiore-arti-visive-del-foglio-strappato-image353524746.html
RM2BF4CBP–I praticanti della parte superiore arti visive del foglio strappato.
1929, Historical, Horses in their stables, Bellasize, North Yorkshire, England, UK, inclinando la testa fuori dalla metà superiore delle porte stabili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1929-historical-horses-in-their-stables-bellasize-north-yorkshire-england-uk-inclinando-la-testa-fuori-dalla-meta-superiore-delle-porte-stabili-image560306495.html
RM2RFG4J7–1929, Historical, Horses in their stables, Bellasize, North Yorkshire, England, UK, inclinando la testa fuori dalla metà superiore delle porte stabili.
(201203) -- RUOQIANG, 3 dicembre 2020 (Xinhua) -- in questa foto combinata, la metà superiore scattata il 14 novembre 2019 mostra parte delle rovine di una pagoda prima di un progetto di rinforzo presso il sito dell'antica Loulan nella natura selvaggia della contea di Ruoqiang, nella regione autonoma di Xinjiang Uygur, nella Cina nord-occidentale; La metà inferiore del 20 ottobre 2020 mostra la stessa parte della pagoda dopo il progetto di rinforzo. I conservatori culturali della Cina hanno completato i lavori di riparazione di emergenza sul terreno si ritiene che resti essere rovine dell'antico regno di Loulan nella regione autonoma Xinjiang Uygur della Cina nord-occidentale. L Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/201203-ruoqiang-3-dicembre-2020-xinhua-in-questa-foto-combinata-la-meta-superiore-scattata-il-14-novembre-2019-mostra-parte-delle-rovine-di-una-pagoda-prima-di-un-progetto-di-rinforzo-presso-il-sito-dell-antica-loulan-nella-natura-selvaggia-della-contea-di-ruoqiang-nella-regione-autonoma-di-xinjiang-uygur-nella-cina-nord-occidentale-la-meta-inferiore-del-20-ottobre-2020-mostra-la-stessa-parte-della-pagoda-dopo-il-progetto-di-rinforzo-i-conservatori-culturali-della-cina-hanno-completato-i-lavori-di-riparazione-di-emergenza-sul-terreno-si-ritiene-che-resti-essere-rovine-dell-antico-regno-di-loulan-nella-regione-autonoma-xinjiang-uygur-della-cina-nord-occidentale-l-image388024247.html
RM2DF80TR–(201203) -- RUOQIANG, 3 dicembre 2020 (Xinhua) -- in questa foto combinata, la metà superiore scattata il 14 novembre 2019 mostra parte delle rovine di una pagoda prima di un progetto di rinforzo presso il sito dell'antica Loulan nella natura selvaggia della contea di Ruoqiang, nella regione autonoma di Xinjiang Uygur, nella Cina nord-occidentale; La metà inferiore del 20 ottobre 2020 mostra la stessa parte della pagoda dopo il progetto di rinforzo. I conservatori culturali della Cina hanno completato i lavori di riparazione di emergenza sul terreno si ritiene che resti essere rovine dell'antico regno di Loulan nella regione autonoma Xinjiang Uygur della Cina nord-occidentale. L
South Queensferry, Scotland, Regno Unito. 10 gen 2020. Drone di immagine di una spettacolare inversione di cloud a Queensferry attraversando Ponte con la metà inferiore del ponte avvolto nella nebbia ma la metà superiore in una bella giornata di sole. Sullo sfondo il Forth Bridge e Ponte di Forth Road. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-queensferry-scotland-regno-unito-10-gen-2020-drone-di-immagine-di-una-spettacolare-inversione-di-cloud-a-queensferry-attraversando-ponte-con-la-meta-inferiore-del-ponte-avvolto-nella-nebbia-ma-la-meta-superiore-in-una-bella-giornata-di-sole-sullo-sfondo-il-forth-bridge-e-ponte-di-forth-road-iain-masterton-alamy-live-news-image339242341.html
RM2AKWR1W–South Queensferry, Scotland, Regno Unito. 10 gen 2020. Drone di immagine di una spettacolare inversione di cloud a Queensferry attraversando Ponte con la metà inferiore del ponte avvolto nella nebbia ma la metà superiore in una bella giornata di sole. Sullo sfondo il Forth Bridge e Ponte di Forth Road. Iain Masterton/Alamy Live News
Un tedesco a lungo coltello, la prima metà del XVI secolo forte singolo a doppio taglio con lama a doppio taglio punto la metà superiore con tre scanalature su entrambi i lati. Le facce con colpito wavesÂ' marcatore tra due croci. Leggermente curva a forma di S quillons con ampio anello di guardia sulle facce. Codolo distinti con un pezzo forgiato pomo. Impugnatura rivettati pannelli realizzati da staghorn, ciascuno con sette rivetti di ferro con teste a sfera. Un pannello di impugnatura è rotto. Attaccato ad esso un vecchio numero di raccolta di ottone 'G 282'. Lunghezza 129 cm. Provenienza: Ernst August C, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tedesco-a-lungo-coltello-la-prima-meta-del-xvi-secolo-forte-singolo-a-doppio-taglio-con-lama-a-doppio-taglio-punto-la-meta-superiore-con-tre-scanalature-su-entrambi-i-lati-le-facce-con-colpito-wavesa-marcatore-tra-due-croci-leggermente-curva-a-forma-di-s-quillons-con-ampio-anello-di-guardia-sulle-facce-codolo-distinti-con-un-pezzo-forgiato-pomo-impugnatura-rivettati-pannelli-realizzati-da-staghorn-ciascuno-con-sette-rivetti-di-ferro-con-teste-a-sfera-un-pannello-di-impugnatura-e-rotto-attaccato-ad-esso-un-vecchio-numero-di-raccolta-di-ottone-g-282-lunghezza-129-cm-provenienza-ernst-august-c-additional-rights-clearance-info-not-available-image246129867.html
RMT8C54B–Un tedesco a lungo coltello, la prima metà del XVI secolo forte singolo a doppio taglio con lama a doppio taglio punto la metà superiore con tre scanalature su entrambi i lati. Le facce con colpito wavesÂ' marcatore tra due croci. Leggermente curva a forma di S quillons con ampio anello di guardia sulle facce. Codolo distinti con un pezzo forgiato pomo. Impugnatura rivettati pannelli realizzati da staghorn, ciascuno con sette rivetti di ferro con teste a sfera. Un pannello di impugnatura è rotto. Attaccato ad esso un vecchio numero di raccolta di ottone 'G 282'. Lunghezza 129 cm. Provenienza: Ernst August C, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
X-ray metà superiore del corpo di bambino e la zona vuota a sinistra . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-x-ray-meta-superiore-del-corpo-di-bambino-e-la-zona-vuota-a-sinistra-149717169.html
RFJKG5NN–X-ray metà superiore del corpo di bambino e la zona vuota a sinistra .
Uomo che parla al telefono cellulare, tenendo tazza da caffè, interni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-parla-al-telefono-cellulare-tenendo-tazza-da-caffe-interni-image8941593.html
RFAP1WNA–Uomo che parla al telefono cellulare, tenendo tazza da caffè, interni
Testiera/forma della metà superiore della figura umana (a) con parti mobili(b-c), Ejagham persone, nascondere, pigmento, capelli, H: 13-11/16 in., Arte Africana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testiera-forma-della-meta-superiore-della-figura-umana-a-con-parti-mobili-b-c-ejagham-persone-nascondere-pigmento-capelli-h-13-11-16-in-arte-africana-image328771116.html
RM2A2TPWG–Testiera/forma della metà superiore della figura umana (a) con parti mobili(b-c), Ejagham persone, nascondere, pigmento, capelli, H: 13-11/16 in., Arte Africana
Busto di calcare della regina Ahmes-Merytamun. Xviii dinastia, circa 1550 BC da Tebe, Tempio di Karnak. Questa è la metà superiore di una statua seduto inscritta per Ahmes-Merytamum, moglie di Amenophis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-calcare-della-regina-ahmes-merytamun-xviii-dinastia-circa-1550-bc-da-tebe-tempio-di-karnak-questa-e-la-meta-superiore-di-una-statua-seduto-inscritta-per-ahmes-merytamum-moglie-di-amenophis-76388053.html
RMEC7NMN–Busto di calcare della regina Ahmes-Merytamun. Xviii dinastia, circa 1550 BC da Tebe, Tempio di Karnak. Questa è la metà superiore di una statua seduto inscritta per Ahmes-Merytamum, moglie di Amenophis.
Cartiglio (Push Bell?) con decorazioni nautiche. Artista: Edgar Gilstrap Simpson (British, 1867-1945 (presunta)). Dimensioni: foglio: 3 1/2 x 5 in. (8,9 x 12,7 cm). Data: 1899. Cartiglio verticale con decorazioni nautiche. La metà superiore mostra una barca a vela in acqua e la metà inferiore un delfino sotto l'acqua. Il cerchio indicato sopra il Dolphin potrebbe indicare che si tratta di un design per una campana di push. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartiglio-push-bell-con-decorazioni-nautiche-artista-edgar-gilstrap-simpson-british-1867-1945-presunta-dimensioni-foglio-3-1-2-x-5-in-8-9-x-12-7-cm-data-1899-cartiglio-verticale-con-decorazioni-nautiche-la-meta-superiore-mostra-una-barca-a-vela-in-acqua-e-la-meta-inferiore-un-delfino-sotto-l-acqua-il-cerchio-indicato-sopra-il-dolphin-potrebbe-indicare-che-si-tratta-di-un-design-per-una-campana-di-push-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213296828.html
RMPB0E7T–Cartiglio (Push Bell?) con decorazioni nautiche. Artista: Edgar Gilstrap Simpson (British, 1867-1945 (presunta)). Dimensioni: foglio: 3 1/2 x 5 in. (8,9 x 12,7 cm). Data: 1899. Cartiglio verticale con decorazioni nautiche. La metà superiore mostra una barca a vela in acqua e la metà inferiore un delfino sotto l'acqua. Il cerchio indicato sopra il Dolphin potrebbe indicare che si tratta di un design per una campana di push. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.