MICHAEL WOLGEMUTH Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michael-wolgemuth-105263932.html
RMG37564–MICHAEL WOLGEMUTH
Philipp Kilian, Tedesco, 1628-1693, dopo Joachim Von Sandrart io, Tedesco, 1606-1688, ritratti di Jan van Eyck, Hubert van Eyck, Martin Schoen, Michael Wolgemuth, Peter Vischer, Adam Krafft, ca. 1683, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 12 3/8 x 8 pollici (31,4 × 20,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philipp-kilian-tedesco-1628-1693-dopo-joachim-von-sandrart-io-tedesco-1606-1688-ritratti-di-jan-van-eyck-hubert-van-eyck-martin-schoen-michael-wolgemuth-peter-vischer-adam-krafft-ca-1683-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-piastra-12-3-8-x-8-pollici-31-4-20-3-cm-image328712671.html
RM2A2P4A7–Philipp Kilian, Tedesco, 1628-1693, dopo Joachim Von Sandrart io, Tedesco, 1606-1688, ritratti di Jan van Eyck, Hubert van Eyck, Martin Schoen, Michael Wolgemuth, Peter Vischer, Adam Krafft, ca. 1683, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 12 3/8 x 8 pollici (31,4 × 20,3 cm
MICHAEL WOLGEMUTH (1434 - 1519), artista tedesco, maestro di Albrecht durer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michael-wolgemuth-1434-1519-artista-tedesco-maestro-di-albrecht-durer-image557102626.html
RM2RAA62A–MICHAEL WOLGEMUTH (1434 - 1519), artista tedesco, maestro di Albrecht durer.
Cronaca di Norimberga. La versione in tedesco, Dicembre 23, 1493. Compilato da Hartmann Schedel e incisione di Michael Wolgemuth e Wilhelm Pleydenwurff. Incisione raffigurante la città di Norimberga. Museo Storico Tedesco. Berlino. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cronaca-di-norimberga-la-versione-in-tedesco-dicembre-23-1493-compilato-da-hartmann-schedel-e-incisione-di-michael-wolgemuth-e-wilhelm-pleydenwurff-incisione-raffigurante-la-citta-di-norimberga-museo-storico-tedesco-berlino-germania-image209707195.html
RMP54YJK–Cronaca di Norimberga. La versione in tedesco, Dicembre 23, 1493. Compilato da Hartmann Schedel e incisione di Michael Wolgemuth e Wilhelm Pleydenwurff. Incisione raffigurante la città di Norimberga. Museo Storico Tedesco. Berlino. Germania.
Michael Wolgemut, o Michael Wohlgemuth, pittore e stampatore tedesco, 1434-1519. Ha condotto un workshop a Norimberga, tutor di Albrecht Durer. Michael Wolgemuth Norib. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michael-wolgemut-o-michael-wohlgemuth-pittore-e-stampatore-tedesco-1434-1519-ha-condotto-un-workshop-a-norimberga-tutor-di-albrecht-durer-michael-wolgemuth-norib-incisione-su-copperplate-di-philipp-kilian-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-academia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image551805900.html
RM2R1MX1G–Michael Wolgemut, o Michael Wohlgemuth, pittore e stampatore tedesco, 1434-1519. Ha condotto un workshop a Norimberga, tutor di Albrecht Durer. Michael Wolgemuth Norib. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Philipp Kilian, tedesco, 1628-1693, dopo Joachim von Sandrart i, tedesco, 1606-1688, ritratti di Jan van Eyck, Hubert van Eyck, Martin Schoen, Michael Wolgemuth, Peter Vischer, Adam Krafft, ca. 1683, incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, lastra: 31,4 × 20,3 cm (12 3/8 × 8 pollici), reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philipp-kilian-tedesco-1628-1693-dopo-joachim-von-sandrart-i-tedesco-1606-1688-ritratti-di-jan-van-eyck-hubert-van-eyck-martin-schoen-michael-wolgemuth-peter-vischer-adam-krafft-ca-1683-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-posata-lastra-31-4-20-3-cm-12-3-8-8-pollici-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349813742.html
RF2B93AYX–Philipp Kilian, tedesco, 1628-1693, dopo Joachim von Sandrart i, tedesco, 1606-1688, ritratti di Jan van Eyck, Hubert van Eyck, Martin Schoen, Michael Wolgemuth, Peter Vischer, Adam Krafft, ca. 1683, incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, lastra: 31,4 × 20,3 cm (12 3/8 × 8 pollici), reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Boia tedesca che tiene la testa di una vittima a una folla dopo una decapitazione, 16th ° secolo. Indossa un turbante, doppietto e manichetta rossa, scarpe cracow. Dopo Michael Wolgemut e Albrecht Durer. Bourreau, Allemagne, XVIe siecle. Apres Wolgemuth et A. Durer. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet di Charles Louandre Les Arts Somptuaires, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boia-tedesca-che-tiene-la-testa-di-una-vittima-a-una-folla-dopo-una-decapitazione-16th-secolo-indossa-un-turbante-doppietto-e-manichetta-rossa-scarpe-cracow-dopo-michael-wolgemut-e-albrecht-durer-bourreau-allemagne-xvie-siecle-apres-wolgemuth-et-a-durer-chromolithograph-di-ferdinand-sere-e-auguste-racinet-di-charles-louandre-les-arts-somptuaires-the-sumputary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image490697065.html
RM2KE9535–Boia tedesca che tiene la testa di una vittima a una folla dopo una decapitazione, 16th ° secolo. Indossa un turbante, doppietto e manichetta rossa, scarpe cracow. Dopo Michael Wolgemut e Albrecht Durer. Bourreau, Allemagne, XVIe siecle. Apres Wolgemuth et A. Durer. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet di Charles Louandre Les Arts Somptuaires, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Il regno di Anticristo. Incisione sull'originale di Michael Wolgemuth in "Liber Chronicarum", 1493. Sciences & Lettres au Moyen Age et à l'époque de la Renaissance. Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-regno-di-anticristo-incisione-sull-originale-di-michael-wolgemuth-in-liber-chronicarum-1493-sciences-lettres-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-image591749888.html
RM2WAMF0G–Il regno di Anticristo. Incisione sull'originale di Michael Wolgemuth in "Liber Chronicarum", 1493. Sciences & Lettres au Moyen Age et à l'époque de la Renaissance. Parigi, 1877.
Il neonato Richard presumibilmente crocifisso dai Giudei a Pontoise, dopo una xilografia "Liber Chronicarum mundi', pubblicato Norimberga, 1493. L'artista- Officina di Michael Wolgemut / Wolgemuth (1434-1519), da Hartmann Schedel (1440 - 1514), Cronaca di Norimberga, stampa Koberger. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-neonato-richard-presumibilmente-crocifisso-dai-giudei-a-pontoise-dopo-una-xilografia-liber-chronicarum-mundi-pubblicato-norimberga-1493-l-artista-officina-di-michael-wolgemut-wolgemuth-1434-1519-da-hartmann-schedel-1440-1514-cronaca-di-norimberga-stampa-koberger-83346369.html
RMERGN41–Il neonato Richard presumibilmente crocifisso dai Giudei a Pontoise, dopo una xilografia "Liber Chronicarum mundi', pubblicato Norimberga, 1493. L'artista- Officina di Michael Wolgemut / Wolgemuth (1434-1519), da Hartmann Schedel (1440 - 1514), Cronaca di Norimberga, stampa Koberger.
Il regno di Anticristo. Incisione dell'originale di Michael Wolgemuth in "Liber Chronicarum", 1493. Sciences & Lettres au Moyen Age et a l'epoque de la Renaissance. Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-regno-di-anticristo-incisione-dell-originale-di-michael-wolgemuth-in-liber-chronicarum-1493-sciences-lettres-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-image608949204.html
RM2XAM0WT–Il regno di Anticristo. Incisione dell'originale di Michael Wolgemuth in "Liber Chronicarum", 1493. Sciences & Lettres au Moyen Age et a l'epoque de la Renaissance. Parigi, 1877.
Come per lo studio di immagini per mezzo di una serie di confronti di Dipinti e pittori da Cimabue a Monet, con la storica e biografica di sintesi e di apprezzamenti dei pittori' motivi e metodi . MADONNA DEGLI ANSIDEI Raffaello Sanzio National Gallery di Londra. La morte della Vergine MICHAEL WOLGEMUTH MUSEO DELLE BELLE ARTI DI BOSTON RAPHAEL-WOLGEMUTH ora noto come la Baviera, non è sfuggito ai rigori della guerra;ha mantenuto la Unni presso la baia e ha esteso la regola per theshores del Baltico. Come i vasti tratti di terreno wereopened fino, la popolazione è aumentata la gente ha cominciato a con-gregate in città e coltivare th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/come-per-lo-studio-di-immagini-per-mezzo-di-una-serie-di-confronti-di-dipinti-e-pittori-da-cimabue-a-monet-con-la-storica-e-biografica-di-sintesi-e-di-apprezzamenti-dei-pittori-motivi-e-metodi-madonna-degli-ansidei-raffaello-sanzio-national-gallery-di-londra-la-morte-della-vergine-michael-wolgemuth-museo-delle-belle-arti-di-boston-raphael-wolgemuth-ora-noto-come-la-baviera-non-e-sfuggito-ai-rigori-della-guerra-ha-mantenuto-la-unni-presso-la-baia-e-ha-esteso-la-regola-per-theshores-del-baltico-come-i-vasti-tratti-di-terreno-wereopened-fino-la-popolazione-e-aumentata-la-gente-ha-cominciato-a-con-gregate-in-citta-e-coltivare-th-image340060984.html
RM2AN7374–Come per lo studio di immagini per mezzo di una serie di confronti di Dipinti e pittori da Cimabue a Monet, con la storica e biografica di sintesi e di apprezzamenti dei pittori' motivi e metodi . MADONNA DEGLI ANSIDEI Raffaello Sanzio National Gallery di Londra. La morte della Vergine MICHAEL WOLGEMUTH MUSEO DELLE BELLE ARTI DI BOSTON RAPHAEL-WOLGEMUTH ora noto come la Baviera, non è sfuggito ai rigori della guerra;ha mantenuto la Unni presso la baia e ha esteso la regola per theshores del Baltico. Come i vasti tratti di terreno wereopened fino, la popolazione è aumentata la gente ha cominciato a con-gregate in città e coltivare th
Cronaca di Norimberga. La versione in tedesco, Dicembre 23, 1493. Incisione raffigurante la città di Norimberga. Museo Storico Tedesco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cronaca-di-norimberga-la-versione-in-tedesco-dicembre-23-1493-incisione-raffigurante-la-citta-di-norimberga-museo-storico-tedesco-50560075.html
RMCX75TY–Cronaca di Norimberga. La versione in tedesco, Dicembre 23, 1493. Incisione raffigurante la città di Norimberga. Museo Storico Tedesco.
MICHAEL WOLGEMUTH Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michael-wolgemuth-105263933.html
RMG37565–MICHAEL WOLGEMUTH
Johannes da Eyck Fland. Hubertus da Eyck Fland. Martin Schön un Culenbach, Michael Wolgemuth Norib. Peter Vischer Norib. Adam Krafft Norib., Ritratto di Jan van Eyck, Hubert van Eyck, Martin Schongauer, Michael Wolgemut, Peter Vischer, Adam Kraft, firmato: I. v. Chr., Sandrart del, P. Kilian s, Fig. 20, U, dopo p. 424, Sandrart, Joachim von (CANC.); Kilian, Philipp (sc.), 1774, Joachim Von Sandrart:Teutsche Academie der Bau- Bildhauer- und Maler-Kunst: worinn die Regeln und Lehrsätze dieser Künste gegeben, nicht weniger zu mehrerer Erläuterung die besten Exempel der alten und neuen Künstler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johannes-da-eyck-fland-hubertus-da-eyck-fland-martin-schon-un-culenbach-michael-wolgemuth-norib-peter-vischer-norib-adam-krafft-norib-ritratto-di-jan-van-eyck-hubert-van-eyck-martin-schongauer-michael-wolgemut-peter-vischer-adam-kraft-firmato-i-v-chr-sandrart-del-p-kilian-s-fig-20-u-dopo-p-424-sandrart-joachim-von-canc-kilian-philipp-sc-1774-joachim-von-sandrart-teutsche-academie-der-bau-bildhauer-und-maler-kunst-worinn-die-regeln-und-lehrsatze-dieser-kunste-gegeben-nicht-weniger-zu-mehrerer-erlauterung-die-besten-exempel-der-alten-und-neuen-kunstler-image328766107.html
RM2A2TGEK–Johannes da Eyck Fland. Hubertus da Eyck Fland. Martin Schön un Culenbach, Michael Wolgemuth Norib. Peter Vischer Norib. Adam Krafft Norib., Ritratto di Jan van Eyck, Hubert van Eyck, Martin Schongauer, Michael Wolgemut, Peter Vischer, Adam Kraft, firmato: I. v. Chr., Sandrart del, P. Kilian s, Fig. 20, U, dopo p. 424, Sandrart, Joachim von (CANC.); Kilian, Philipp (sc.), 1774, Joachim Von Sandrart:Teutsche Academie der Bau- Bildhauer- und Maler-Kunst: worinn die Regeln und Lehrsätze dieser Künste gegeben, nicht weniger zu mehrerer Erläuterung die besten Exempel der alten und neuen Künstler
MICHAEL WOLGEMUTH (1434 - 1519), artista tedesco, maestro di Albrecht durer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michael-wolgemuth-1434-1519-artista-tedesco-maestro-di-albrecht-durer-image560863112.html
RM2RGDEHC–MICHAEL WOLGEMUTH (1434 - 1519), artista tedesco, maestro di Albrecht durer.
Michael Wolgemut, o Michael Wohlgemuth, pittore e incisore tedesco, 1434-1519. Ha tenuto un workshop a Norimberga, tutore di Albrecht durer. Michael Wolgemuth Norib. Incisione su piastra di rame di Philipp Kilian su un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua LAcademia Todesca, della Architectura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michael-wolgemut-o-michael-wohlgemuth-pittore-e-incisore-tedesco-1434-1519-ha-tenuto-un-workshop-a-norimberga-tutore-di-albrecht-durer-michael-wolgemuth-norib-incisione-su-piastra-di-rame-di-philipp-kilian-su-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-lacademia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image571821821.html
RM2T68MFW–Michael Wolgemut, o Michael Wohlgemuth, pittore e incisore tedesco, 1434-1519. Ha tenuto un workshop a Norimberga, tutore di Albrecht durer. Michael Wolgemuth Norib. Incisione su piastra di rame di Philipp Kilian su un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua LAcademia Todesca, della Architectura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Johannes di Eyck Fland. Hubertus di Eyck Fland. Martin Schön a Culenbach, Michael Wolgemuth Norib. Peter Vischer Norib. Adam Krafft Norib., Ritratto di Jan van Eyck, Hubert van Eyck, Martin Schongauer, Michael Wolgemut, Peter Vischer, Adam Kraft, firmato: I. v. Chr., Sandrart del, P. Kilian s, Fig. 20, U, dopo p. 424, Sandrart, Joachim von (del.), Kilian, Philipp (sc.), 1774, Joachim von Sandrart:Teutsche Academie der Bau- Bildhauer- und Maler-Kunst: Worinn die Regeln und Lehrsätze dieser Künste gegeben, nicht weniger zu mehrerer el die alsten Erläuterung Künstler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johannes-di-eyck-fland-hubertus-di-eyck-fland-martin-schon-a-culenbach-michael-wolgemuth-norib-peter-vischer-norib-adam-krafft-norib-ritratto-di-jan-van-eyck-hubert-van-eyck-martin-schongauer-michael-wolgemut-peter-vischer-adam-kraft-firmato-i-v-chr-sandrart-del-p-kilian-s-fig-20-u-dopo-p-424-sandrart-joachim-von-del-kilian-philipp-sc-1774-joachim-von-sandrart-teutsche-academie-der-bau-bildhauer-und-maler-kunst-worinn-die-regeln-und-lehrsatze-dieser-kunste-gegeben-nicht-weniger-zu-mehrerer-el-die-alsten-erlauterung-kunstler-image349833813.html
RF2B948GN–Johannes di Eyck Fland. Hubertus di Eyck Fland. Martin Schön a Culenbach, Michael Wolgemuth Norib. Peter Vischer Norib. Adam Krafft Norib., Ritratto di Jan van Eyck, Hubert van Eyck, Martin Schongauer, Michael Wolgemut, Peter Vischer, Adam Kraft, firmato: I. v. Chr., Sandrart del, P. Kilian s, Fig. 20, U, dopo p. 424, Sandrart, Joachim von (del.), Kilian, Philipp (sc.), 1774, Joachim von Sandrart:Teutsche Academie der Bau- Bildhauer- und Maler-Kunst: Worinn die Regeln und Lehrsätze dieser Künste gegeben, nicht weniger zu mehrerer el die alsten Erläuterung Künstler
Il neonato Richard presumibilmente crocifisso dai Giudei a Pontoise, dopo una xilografia "Liber Chronicarum mundi', pubblicato Norimberga, 1493. L'artista- Officina di Michael Wolgemut / Wolgemuth (1434-1519), da Hartmann Schedel (1440 - 1514), Cronaca di Norimberga, stampa Koberger. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-neonato-richard-presumibilmente-crocifisso-dai-giudei-a-pontoise-dopo-una-xilografia-liber-chronicarum-mundi-pubblicato-norimberga-1493-l-artista-officina-di-michael-wolgemut-wolgemuth-1434-1519-da-hartmann-schedel-1440-1514-cronaca-di-norimberga-stampa-koberger-83346370.html
RMERGN42–Il neonato Richard presumibilmente crocifisso dai Giudei a Pontoise, dopo una xilografia "Liber Chronicarum mundi', pubblicato Norimberga, 1493. L'artista- Officina di Michael Wolgemut / Wolgemuth (1434-1519), da Hartmann Schedel (1440 - 1514), Cronaca di Norimberga, stampa Koberger.
Boia tedesca che tiene la testa di una vittima a una folla dopo una decapitazione, XVI secolo. Indossa un turbante, un doppietto e un tubo tagliati rossi, scarpe cracow. Dopo Michael Wolgemut e Albrecht durer. Bourreau, Allemagne, XVIe siecle. Apres Wolgemuth et A. Durer. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boia-tedesca-che-tiene-la-testa-di-una-vittima-a-una-folla-dopo-una-decapitazione-xvi-secolo-indossa-un-turbante-un-doppietto-e-un-tubo-tagliati-rossi-scarpe-cracow-dopo-michael-wolgemut-e-albrecht-durer-bourreau-allemagne-xvie-siecle-apres-wolgemuth-et-a-durer-chromolithograph-di-ferdinand-sere-e-auguste-racinet-di-charles-louandres-les-arts-somptuaires-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image571832106.html
RM2T695K6–Boia tedesca che tiene la testa di una vittima a una folla dopo una decapitazione, XVI secolo. Indossa un turbante, un doppietto e un tubo tagliati rossi, scarpe cracow. Dopo Michael Wolgemut e Albrecht durer. Bourreau, Allemagne, XVIe siecle. Apres Wolgemuth et A. Durer. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Il regno di Anticristo. Incisione sull'originale di Michael Wolgemuth in "Liber Chronicarum", 1493. Sciences & Lettres au Moyen Age et à l'époque de la Renaissance. Parigi, 1877. Autore: Michael Wolgemut (14341519). Pittore e stampatore tedesco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-regno-di-anticristo-incisione-sull-originale-di-michael-wolgemuth-in-liber-chronicarum-1493-sciences-lettres-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-autore-michael-wolgemut-14341519-pittore-e-stampatore-tedesco-image593300742.html
RM2WD7546–Il regno di Anticristo. Incisione sull'originale di Michael Wolgemuth in "Liber Chronicarum", 1493. Sciences & Lettres au Moyen Age et à l'époque de la Renaissance. Parigi, 1877. Autore: Michael Wolgemut (14341519). Pittore e stampatore tedesco.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.