1947 pubblicità britannica per la cina di Minton da Mintons Ltd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1947-pubblicita-britannica-per-la-cina-di-minton-da-mintons-ltd-image418119244.html
RM2F86YA4–1947 pubblicità britannica per la cina di Minton da Mintons Ltd.
Tower-Jug. Minton ceramica e la fabbrica di porcellana; Stoke-on-Trent, Inghilterra, fondata 1793. Data: 1872. Dimensioni: 27 × 13,7 × 17,5 cm (10 5/8 × 5 3/8 x 6 7/8 in.). Tin terracotta invetriata con supporti in peltro. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Mintons Ltd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tower-jug-minton-ceramica-e-la-fabbrica-di-porcellana-stoke-on-trent-inghilterra-fondata-1793-data-1872-dimensioni-27-13-7-17-5-cm-10-5-8-5-3-8-x-6-7-8-in-tin-terracotta-invetriata-con-supporti-in-peltro-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-autore-mintons-ltd-image240028690.html
RMRXE716–Tower-Jug. Minton ceramica e la fabbrica di porcellana; Stoke-on-Trent, Inghilterra, fondata 1793. Data: 1872. Dimensioni: 27 × 13,7 × 17,5 cm (10 5/8 × 5 3/8 x 6 7/8 in.). Tin terracotta invetriata con supporti in peltro. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Mintons Ltd.
The International Exhibition: Mosaic Pavement di Minton, 1862. "Le piastrelle sono ora realizzate con la vista di formare pavimenti, marciapiedi e rivestimenti murali, e nel bagno niente può essere più desiderabile che coprire le superfici verticali con queste piastrelle, che sono impermeabili all'umidità, e soprattutto questo è auspicabile, in quanto il muro può non solo essere di un carattere particolarmente adatto alla sua posizione, ma anche perché può così essere reso bello anche. Le piastrelle che incidiamo sono adattate per una superficie verticale... man mano che vengono introdotte forme che hanno una direzione giusta e sbagliata verso l'alto, e così via Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-international-exhibition-mosaic-pavement-di-minton-1862-le-piastrelle-sono-ora-realizzate-con-la-vista-di-formare-pavimenti-marciapiedi-e-rivestimenti-murali-e-nel-bagno-niente-puo-essere-piu-desiderabile-che-coprire-le-superfici-verticali-con-queste-piastrelle-che-sono-impermeabili-all-umidita-e-soprattutto-questo-e-auspicabile-in-quanto-il-muro-puo-non-solo-essere-di-un-carattere-particolarmente-adatto-alla-sua-posizione-ma-anche-perche-puo-cosi-essere-reso-bello-anche-le-piastrelle-che-incidiamo-sono-adattate-per-una-superficie-verticale-man-mano-che-vengono-introdotte-forme-che-hanno-una-direzione-giusta-e-sbagliata-verso-l-alto-e-cosi-via-image595002160.html
RM2WG0K94–The International Exhibition: Mosaic Pavement di Minton, 1862. "Le piastrelle sono ora realizzate con la vista di formare pavimenti, marciapiedi e rivestimenti murali, e nel bagno niente può essere più desiderabile che coprire le superfici verticali con queste piastrelle, che sono impermeabili all'umidità, e soprattutto questo è auspicabile, in quanto il muro può non solo essere di un carattere particolarmente adatto alla sua posizione, ma anche perché può così essere reso bello anche. Le piastrelle che incidiamo sono adattate per una superficie verticale... man mano che vengono introdotte forme che hanno una direzione giusta e sbagliata verso l'alto, e così via
Nottingham Express Transit Bombardier Incentro tram 208 Dinah Minton arrivo alla stazione ferroviaria di Nottingham con la città alle spalle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nottingham-express-transit-bombardier-incentro-tram-208-dinah-minton-arrivo-alla-stazione-ferroviaria-di-nottingham-con-la-citta-alle-spalle-image464691745.html
RM2J00F1N–Nottingham Express Transit Bombardier Incentro tram 208 Dinah Minton arrivo alla stazione ferroviaria di Nottingham con la città alle spalle
Annunci Vintage nel Tatler e Bystander 1940s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunci-vintage-nel-tatler-e-bystander-1940s-image454119519.html
RF2HAPX27–Annunci Vintage nel Tatler e Bystander 1940s
Shakespeare Ewer e bacino. Minton ceramica e la fabbrica di porcellana; Stoke-on-Trent, Inghilterra, fondata 1793. Data: 1873. Dimensioni: Ewer: 27,3 × 14 × 17,8 cm (10 3/4 × 5 1/2 x 7 in.) Bacino: 3,8 × 31,8 cm (1 1/2 × 12 1/2 in.). Tin terracotta invetriata con supporti in peltro. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Mintons Ltd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakespeare-ewer-e-bacino-minton-ceramica-e-la-fabbrica-di-porcellana-stoke-on-trent-inghilterra-fondata-1793-data-1873-dimensioni-ewer-27-3-14-17-8-cm-10-3-4-5-1-2-x-7-in-bacino-3-8-31-8-cm-1-1-2-12-1-2-in-tin-terracotta-invetriata-con-supporti-in-peltro-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-autore-mintons-ltd-image239999337.html
RMRXCWGW–Shakespeare Ewer e bacino. Minton ceramica e la fabbrica di porcellana; Stoke-on-Trent, Inghilterra, fondata 1793. Data: 1873. Dimensioni: Ewer: 27,3 × 14 × 17,8 cm (10 3/4 × 5 1/2 x 7 in.) Bacino: 3,8 × 31,8 cm (1 1/2 × 12 1/2 in.). Tin terracotta invetriata con supporti in peltro. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Mintons Ltd.
The International Exhibition: Thorneycroft's "Skipping Girl", statuetta a Parian, di Minton and Co., 1862. "Questa cifra misura non meno di 3 piedi. 10 poll. in altezza. Il restringimento della statuaria in ceramica, parian, &c., dalla cottura e dall'asciugatura, presenta una grande difficoltà, che è stata superata con notevole abilità in questa figura. La copia ridotta ha tutta la simmetria e la grazia naturale dell'originale... comprendiamo che grazie ai miglioramenti nel processo e nel materiale questa figura si è ridotta solo di un ottavo invece del solito quarto. Ma questa quantità di contrazione richiede una grande c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-international-exhibition-thorneycrofts-skipping-girl-statuetta-a-parian-di-minton-and-co-1862-questa-cifra-misura-non-meno-di-3-piedi-10-poll-in-altezza-il-restringimento-della-statuaria-in-ceramica-parian-amp-c-dalla-cottura-e-dall-asciugatura-presenta-una-grande-difficolta-che-e-stata-superata-con-notevole-abilita-in-questa-figura-la-copia-ridotta-ha-tutta-la-simmetria-e-la-grazia-naturale-dell-originale-comprendiamo-che-grazie-ai-miglioramenti-nel-processo-e-nel-materiale-questa-figura-si-e-ridotta-solo-di-un-ottavo-invece-del-solito-quarto-ma-questa-quantita-di-contrazione-richiede-una-grande-c-image595002132.html
RM2WG0K84–The International Exhibition: Thorneycroft's "Skipping Girl", statuetta a Parian, di Minton and Co., 1862. "Questa cifra misura non meno di 3 piedi. 10 poll. in altezza. Il restringimento della statuaria in ceramica, parian, &c., dalla cottura e dall'asciugatura, presenta una grande difficoltà, che è stata superata con notevole abilità in questa figura. La copia ridotta ha tutta la simmetria e la grazia naturale dell'originale... comprendiamo che grazie ai miglioramenti nel processo e nel materiale questa figura si è ridotta solo di un ottavo invece del solito quarto. Ma questa quantità di contrazione richiede una grande c
Nottingham Express Transit Bombardier Incentro tram 208 Dinah Minton arrivo alla stazione ferroviaria di Nottingham con la città alle spalle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nottingham-express-transit-bombardier-incentro-tram-208-dinah-minton-arrivo-alla-stazione-ferroviaria-di-nottingham-con-la-citta-alle-spalle-image464691818.html
RM2J00F4A–Nottingham Express Transit Bombardier Incentro tram 208 Dinah Minton arrivo alla stazione ferroviaria di Nottingham con la città alle spalle
Porcellana all'esposizione Internazionale, di Minton and Co., 1871. "Presentiamo alcuni dei prodotti più eleganti e ingegnosi di questa splendida arte della celebre manifattura dei signori Minton e Co., a Stoke-upon-Trent. I rapporti ufficiali, redatti per i Commissari della Mostra,...bear ampia testimonianza dei meriti di queste merci, in particolare la "porcellana e Pariana, entrambe di altissima qualità. Questi produttori hanno raggiunto una perfezione di colori che merita una menzione speciale; e non meno degno di nota, pur essendo davvero vividi e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porcellana-all-esposizione-internazionale-di-minton-and-co-1871-presentiamo-alcuni-dei-prodotti-piu-eleganti-e-ingegnosi-di-questa-splendida-arte-della-celebre-manifattura-dei-signori-minton-e-co-a-stoke-upon-trent-i-rapporti-ufficiali-redatti-per-i-commissari-della-mostra-bear-ampia-testimonianza-dei-meriti-di-queste-merci-in-particolare-la-porcellana-e-pariana-entrambe-di-altissima-qualita-questi-produttori-hanno-raggiunto-una-perfezione-di-colori-che-merita-una-menzione-speciale-e-non-meno-degno-di-nota-pur-essendo-davvero-vividi-e-image621679549.html
RM2Y3BXH1–Porcellana all'esposizione Internazionale, di Minton and Co., 1871. "Presentiamo alcuni dei prodotti più eleganti e ingegnosi di questa splendida arte della celebre manifattura dei signori Minton e Co., a Stoke-upon-Trent. I rapporti ufficiali, redatti per i Commissari della Mostra,...bear ampia testimonianza dei meriti di queste merci, in particolare la "porcellana e Pariana, entrambe di altissima qualità. Questi produttori hanno raggiunto una perfezione di colori che merita una menzione speciale; e non meno degno di nota, pur essendo davvero vividi e
Fan Box, Stoke-on-Trent, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fan-box-stoke-on-trent-1876-image449087449.html
RM2H2HKHD–Fan Box, Stoke-on-Trent, 1876.
The International Exhibition: Gruppo di articoli di MS. Minton and Co., 1862. "L'oggetto centrale... è uno di un paio di vasi di notevole grandezza, supportati da un gruppo di quattro Cupidi parigini, i nastri e i tendaggi... sono delimitati da oro opaco. Le parti superiore e inferiore del vaso sono del profondo blu Sevres, al quale è applicato un massiccio ornamento d'oro, parti delle quali sono opache, mentre altre parti sono brunite. Le maniglie, che consistono di serpenti a spirale, sono anch'esse in oro opaco...le figure rinascimentali...sono allegoriche dell'estate e dell'autunno - l'estate ha un fascio di gr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-international-exhibition-gruppo-di-articoli-di-ms-minton-and-co-1862-l-oggetto-centrale-e-uno-di-un-paio-di-vasi-di-notevole-grandezza-supportati-da-un-gruppo-di-quattro-cupidi-parigini-i-nastri-e-i-tendaggi-sono-delimitati-da-oro-opaco-le-parti-superiore-e-inferiore-del-vaso-sono-del-profondo-blu-sevres-al-quale-e-applicato-un-massiccio-ornamento-d-oro-parti-delle-quali-sono-opache-mentre-altre-parti-sono-brunite-le-maniglie-che-consistono-di-serpenti-a-spirale-sono-anch-esse-in-oro-opaco-le-figure-rinascimentali-sono-allegoriche-dell-estate-e-dell-autunno-l-estate-ha-un-fascio-di-gr-image595001986.html
RM2WG0K2X–The International Exhibition: Gruppo di articoli di MS. Minton and Co., 1862. "L'oggetto centrale... è uno di un paio di vasi di notevole grandezza, supportati da un gruppo di quattro Cupidi parigini, i nastri e i tendaggi... sono delimitati da oro opaco. Le parti superiore e inferiore del vaso sono del profondo blu Sevres, al quale è applicato un massiccio ornamento d'oro, parti delle quali sono opache, mentre altre parti sono brunite. Le maniglie, che consistono di serpenti a spirale, sono anch'esse in oro opaco...le figure rinascimentali...sono allegoriche dell'estate e dell'autunno - l'estate ha un fascio di gr
Figura allegorica di Columbia, Stoke on Trent, c. 1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-allegorica-di-columbia-stoke-on-trent-c-1800-image449087439.html
RM2H2HKH3–Figura allegorica di Columbia, Stoke on Trent, c. 1800.
" Galleria di ceramiche, South Kensington Museum', c1876, (1881). Vista interna della galleria di ceramiche, a piastrelle e camera dipinta che ospita il Museo della collezione di ceramiche e porcellane. La galleria che ha aperto nel 1868, è stato progettato nel quartiere alla moda di rinvenire rinascimento italiano modo. Il pavimento era ricoperto da Minton piastrelle, con dieci colonne rivestite in maiolica splendente (verniciato di stagno-terracotta invetriata). In primo piano è una ceramica combustibile solido stufa. Il soffitto e fregi furono dipinte dopo la Seconda Guerra Mondiale, ma molto della galleria è stato restaurato nel corso degli anni novanta. Da "del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galleria-di-ceramiche-south-kensington-museum-c1876-1881-vista-interna-della-galleria-di-ceramiche-a-piastrelle-e-camera-dipinta-che-ospita-il-museo-della-collezione-di-ceramiche-e-porcellane-la-galleria-che-ha-aperto-nel-1868-e-stato-progettato-nel-quartiere-alla-moda-di-rinvenire-rinascimento-italiano-modo-il-pavimento-era-ricoperto-da-minton-piastrelle-con-dieci-colonne-rivestite-in-maiolica-splendente-verniciato-di-stagno-terracotta-invetriata-in-primo-piano-e-una-ceramica-combustibile-solido-stufa-il-soffitto-e-fregi-furono-dipinte-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-ma-molto-della-galleria-e-stato-restaurato-nel-corso-degli-anni-novanta-da-del-sud-image274158441.html
RMWX0YTW–" Galleria di ceramiche, South Kensington Museum', c1876, (1881). Vista interna della galleria di ceramiche, a piastrelle e camera dipinta che ospita il Museo della collezione di ceramiche e porcellane. La galleria che ha aperto nel 1868, è stato progettato nel quartiere alla moda di rinvenire rinascimento italiano modo. Il pavimento era ricoperto da Minton piastrelle, con dieci colonne rivestite in maiolica splendente (verniciato di stagno-terracotta invetriata). In primo piano è una ceramica combustibile solido stufa. Il soffitto e fregi furono dipinte dopo la Seconda Guerra Mondiale, ma molto della galleria è stato restaurato nel corso degli anni novanta. Da "del Sud
'Design per un soffitto', c1860s, (1881). Design decorativo per 'una delle due rampe di scale che conducono alla sala' presso il South Kensington Museum di Londra. Le scale erano decorate con Frank Moody's piastrella ceramica pavimento in mosaico. I Della Robbia ware, una versione moderna di una tecnica rinascimentale, è stata prodotta dalla English azienda ceramica Minton, Hollins & Co. Xilografia dopo Moody. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte della collezione del Victoria & Albert Museum di Londra (precedentemente noto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-soffitto-c1860s-1881-design-decorativo-per-una-delle-due-rampe-di-scale-che-conducono-alla-sala-presso-il-south-kensington-museum-di-londra-le-scale-erano-decorate-con-frank-moodys-piastrella-ceramica-pavimento-in-mosaico-i-della-robbia-ware-una-versione-moderna-di-una-tecnica-rinascimentale-e-stata-prodotta-dalla-english-azienda-ceramica-minton-hollins-amp-co-xilografia-dopo-moody-da-il-south-kensington-museum-un-libro-di-illustrazioni-incise-con-le-descrizioni-delle-opere-d-arte-della-collezione-del-victoria-amp-albert-museum-di-londra-precedentemente-noto-image274158403.html
RMWX0YRF–'Design per un soffitto', c1860s, (1881). Design decorativo per 'una delle due rampe di scale che conducono alla sala' presso il South Kensington Museum di Londra. Le scale erano decorate con Frank Moody's piastrella ceramica pavimento in mosaico. I Della Robbia ware, una versione moderna di una tecnica rinascimentale, è stata prodotta dalla English azienda ceramica Minton, Hollins & Co. Xilografia dopo Moody. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte della collezione del Victoria & Albert Museum di Londra (precedentemente noto
Fiasca della Luna, Stoke-on-Trent, c. 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiasca-della-luna-stoke-on-trent-c-1875-image449087416.html
RM2H2HKG8–Fiasca della Luna, Stoke-on-Trent, c. 1875.
'Dettagli della scala decorazione', c1870s, (1881). Attacco di piastrelle a ovest la scalinata, 'che conduce alla galleria di ceramiche', nel South Kensington Museum di Londra. La scala è decorata con Frank Moody's piastrella ceramica pavimento in mosaico e pannelli in maiolica sulle pareti. I Della Robbia ware, una versione moderna di una tecnica rinascimentale, è stata prodotta dalla English azienda ceramica Minton, Hollins & Co. "I due pannelli più grandi sono in signor Colin Minton della ceramica vetrificata pittura". Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise, con descrizioni, di wo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-della-scala-decorazione-c1870s-1881-attacco-di-piastrelle-a-ovest-la-scalinata-che-conduce-alla-galleria-di-ceramiche-nel-south-kensington-museum-di-londra-la-scala-e-decorata-con-frank-moodys-piastrella-ceramica-pavimento-in-mosaico-e-pannelli-in-maiolica-sulle-pareti-i-della-robbia-ware-una-versione-moderna-di-una-tecnica-rinascimentale-e-stata-prodotta-dalla-english-azienda-ceramica-minton-hollins-amp-co-i-due-pannelli-piu-grandi-sono-in-signor-colin-minton-della-ceramica-vetrificata-pittura-da-il-south-kensington-museum-un-libro-di-illustrazioni-incise-con-descrizioni-di-wo-image274158516.html
RMWX0YYG–'Dettagli della scala decorazione', c1870s, (1881). Attacco di piastrelle a ovest la scalinata, 'che conduce alla galleria di ceramiche', nel South Kensington Museum di Londra. La scala è decorata con Frank Moody's piastrella ceramica pavimento in mosaico e pannelli in maiolica sulle pareti. I Della Robbia ware, una versione moderna di una tecnica rinascimentale, è stata prodotta dalla English azienda ceramica Minton, Hollins & Co. "I due pannelli più grandi sono in signor Colin Minton della ceramica vetrificata pittura". Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise, con descrizioni, di wo
Fiasca della Luna, Stoke-on-Trent, c. 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiasca-della-luna-stoke-on-trent-c-1878-image449087444.html
RM2H2HKH8–Fiasca della Luna, Stoke-on-Trent, c. 1878.
Torre dell'orologio in ghisa per Geelong [in Australia], 1854. '...il height...including la navata e la base, è di circa sessanta piedi; e la larghezza del fusto di circa sette piedi. E' costituito da una montatura in ferro; tra le cornici sono inserite mattonelle in tessere, realizzate da Minton...le balaustre e la passerella della galleria sono in ferro, di design elegante. La porta alla base è in stile moresco. La Torre può essere utilizzata solo per un unico scopo - vale a dire, per l'Orologio, come un buon spazio sarà oocupied dai pesi, &c. Dalla base proiettare quattro lampade. Il ferro da stiro è stato eseguito dal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torre-dell-orologio-in-ghisa-per-geelong-in-australia-1854-il-height-including-la-navata-e-la-base-e-di-circa-sessanta-piedi-e-la-larghezza-del-fusto-di-circa-sette-piedi-e-costituito-da-una-montatura-in-ferro-tra-le-cornici-sono-inserite-mattonelle-in-tessere-realizzate-da-minton-le-balaustre-e-la-passerella-della-galleria-sono-in-ferro-di-design-elegante-la-porta-alla-base-e-in-stile-moresco-la-torre-puo-essere-utilizzata-solo-per-un-unico-scopo-vale-a-dire-per-l-orologio-come-un-buon-spazio-sara-oocupied-dai-pesi-amp-c-dalla-base-proiettare-quattro-lampade-il-ferro-da-stiro-e-stato-eseguito-dal-image481979342.html
RM2K041FX–Torre dell'orologio in ghisa per Geelong [in Australia], 1854. '...il height...including la navata e la base, è di circa sessanta piedi; e la larghezza del fusto di circa sette piedi. E' costituito da una montatura in ferro; tra le cornici sono inserite mattonelle in tessere, realizzate da Minton...le balaustre e la passerella della galleria sono in ferro, di design elegante. La porta alla base è in stile moresco. La Torre può essere utilizzata solo per un unico scopo - vale a dire, per l'Orologio, come un buon spazio sarà oocupied dai pesi, &c. Dalla base proiettare quattro lampade. Il ferro da stiro è stato eseguito dal
Armadio e porcellana donati a destra, John Bright, M.P., 1872. "...presentazione di una testimonianza dal distretto di Staffordshire Potteries a destra, l'On. John Bright, M.P... Signori Minton and Co., i signori Josiah Wedgwood and Sons, e i signori Copeland and Sons [sono stati incaricati] di produrre una collezione di ceramiche che dovrebbe rappresentare degnamente l'industria artistica del quartiere... la collezione è racchiusa in un bellissimo armadio intagliato, progettato dal signor F. W. Moody e eseguito dal signor Brangan. I signori Minton hanno fornito l'oggetto principale... un vaso ovoide originale, trattato in t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-e-porcellana-donati-a-destra-john-bright-m-p-1872-presentazione-di-una-testimonianza-dal-distretto-di-staffordshire-potteries-a-destra-l-on-john-bright-m-p-signori-minton-and-co-i-signori-josiah-wedgwood-and-sons-e-i-signori-copeland-and-sons-sono-stati-incaricati-di-produrre-una-collezione-di-ceramiche-che-dovrebbe-rappresentare-degnamente-l-industria-artistica-del-quartiere-la-collezione-e-racchiusa-in-un-bellissimo-armadio-intagliato-progettato-dal-signor-f-w-moody-e-eseguito-dal-signor-brangan-i-signori-minton-hanno-fornito-l-oggetto-principale-un-vaso-ovoide-originale-trattato-in-t-image631180771.html
RM2YJTNEB–Armadio e porcellana donati a destra, John Bright, M.P., 1872. "...presentazione di una testimonianza dal distretto di Staffordshire Potteries a destra, l'On. John Bright, M.P... Signori Minton and Co., i signori Josiah Wedgwood and Sons, e i signori Copeland and Sons [sono stati incaricati] di produrre una collezione di ceramiche che dovrebbe rappresentare degnamente l'industria artistica del quartiere... la collezione è racchiusa in un bellissimo armadio intagliato, progettato dal signor F. W. Moody e eseguito dal signor Brangan. I signori Minton hanno fornito l'oggetto principale... un vaso ovoide originale, trattato in t
Encausto piastrelle, xix secolo. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/encausto-piastrelle-xix-secolo-creatore-sconosciuto-image224241126.html
RMR0R1RJ–Encausto piastrelle, xix secolo. Creatore: sconosciuto.
"Encausto piastrelle', XIX secolo.Artista: John Burley Waring Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-encausto-piastrelle-xix-secolo-artista-john-burley-waring-17641642.html
RMB0KJ2J–"Encausto piastrelle', XIX secolo.Artista: John Burley Waring
George Washington, Stoke on Trent, c. 1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-washington-stoke-on-trent-c-1800-image449087438.html
RM2H2HKH2–George Washington, Stoke on Trent, c. 1800.
Pavimentazione incisa nel coro della cattedrale di Lichfield, 1861. "Tra le molte opere degne di nota, realizzate nei recenti restauri, sotto G. G. Scott, R.A.... spicca la pavimentazione lavorata in modo elaborato... questa opera è principalmente notevole per la sua rappresentazione di un processo che è stato poco riconosciuto nel nostro tardo risveglio dell'arte antica. Alludiamo all'esecuzione di pavimentazioni "storiate"... ricche di illustrazioni di storia sacra e di significato... la pavimentazione su cui vorremmo attirare l'attenzione è, come si vedrà dal nostro piccolo diagramma, di forma quadrata. Questo e' stato subdiv Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavimentazione-incisa-nel-coro-della-cattedrale-di-lichfield-1861-tra-le-molte-opere-degne-di-nota-realizzate-nei-recenti-restauri-sotto-g-g-scott-r-a-spicca-la-pavimentazione-lavorata-in-modo-elaborato-questa-opera-e-principalmente-notevole-per-la-sua-rappresentazione-di-un-processo-che-e-stato-poco-riconosciuto-nel-nostro-tardo-risveglio-dell-arte-antica-alludiamo-all-esecuzione-di-pavimentazioni-storiate-ricche-di-illustrazioni-di-storia-sacra-e-di-significato-la-pavimentazione-su-cui-vorremmo-attirare-l-attenzione-e-come-si-vedra-dal-nostro-piccolo-diagramma-di-forma-quadrata-questo-e-stato-subdiv-image575130811.html
RM2TBKD63–Pavimentazione incisa nel coro della cattedrale di Lichfield, 1861. "Tra le molte opere degne di nota, realizzate nei recenti restauri, sotto G. G. Scott, R.A.... spicca la pavimentazione lavorata in modo elaborato... questa opera è principalmente notevole per la sua rappresentazione di un processo che è stato poco riconosciuto nel nostro tardo risveglio dell'arte antica. Alludiamo all'esecuzione di pavimentazioni "storiate"... ricche di illustrazioni di storia sacra e di significato... la pavimentazione su cui vorremmo attirare l'attenzione è, come si vedrà dal nostro piccolo diagramma, di forma quadrata. Questo e' stato subdiv
Fiasca della Luna, Stoke-on-Trent, c. 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiasca-della-luna-stoke-on-trent-c-1875-image453127623.html
RM2H95MWB–Fiasca della Luna, Stoke-on-Trent, c. 1875.
Restauro della Chiesa di San Nicola, Islip, Northamptonshire, 1854. 'La Chiesa è stata risedita con... quercia. I lavori in pietra ai portici e alle finestre sono stati riparati e le pareti sono state riintonacate. L'arco della torre è stato gettato aperto... e un nuovo pavimento campanile costruito. E' stato inoltre allestito un nuovo pulpito di quercia scolpita...sul retro dell'altare c'è un reredos, di pietra di Caen...sotto le piastrelle ornamentali di Minton. Gli standard di ottone per l'illuminazione della Chiesa e del leggio sono di Messra Hardman, di Birmingham. Una finestra di vetro colorato è stata posta nel tower...designed da vecchi frammenti fou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/restauro-della-chiesa-di-san-nicola-islip-northamptonshire-1854-la-chiesa-e-stata-risedita-con-quercia-i-lavori-in-pietra-ai-portici-e-alle-finestre-sono-stati-riparati-e-le-pareti-sono-state-riintonacate-l-arco-della-torre-e-stato-gettato-aperto-e-un-nuovo-pavimento-campanile-costruito-e-stato-inoltre-allestito-un-nuovo-pulpito-di-quercia-scolpita-sul-retro-dell-altare-c-e-un-reredos-di-pietra-di-caen-sotto-le-piastrelle-ornamentali-di-minton-gli-standard-di-ottone-per-l-illuminazione-della-chiesa-e-del-leggio-sono-di-messra-hardman-di-birmingham-una-finestra-di-vetro-colorato-e-stata-posta-nel-tower-designed-da-vecchi-frammenti-fou-image481978881.html
RM2K040YD–Restauro della Chiesa di San Nicola, Islip, Northamptonshire, 1854. 'La Chiesa è stata risedita con... quercia. I lavori in pietra ai portici e alle finestre sono stati riparati e le pareti sono state riintonacate. L'arco della torre è stato gettato aperto... e un nuovo pavimento campanile costruito. E' stato inoltre allestito un nuovo pulpito di quercia scolpita...sul retro dell'altare c'è un reredos, di pietra di Caen...sotto le piastrelle ornamentali di Minton. Gli standard di ottone per l'illuminazione della Chiesa e del leggio sono di Messra Hardman, di Birmingham. Una finestra di vetro colorato è stata posta nel tower...designed da vecchi frammenti fou
Interno della Chiesa di Santo Stefano, Rochester-Row, Westminster, [Londra], 1850. 'La prima pietra della Chiesa fu posta il 20 luglio 1847...[it] è stata costruita e dotata al solo costo e carica della signorina Burdett Coutts... il coro ha un soffitto poligonale, diviso in pannelli; Le costole sono arricchite da boss splendidamente intagliati e blasonati, recanti vari emblemi cristiani, e i pannelli sono ultra-marini e polverizzati con stelle in oro...le belle decorazioni del soffitto del coro, reredos, e i testi...sono opera di MR Hudson e MR. West...il coro è lastricato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-chiesa-di-santo-stefano-rochester-row-westminster-londra-1850-la-prima-pietra-della-chiesa-fu-posta-il-20-luglio-1847-it-e-stata-costruita-e-dotata-al-solo-costo-e-carica-della-signorina-burdett-coutts-il-coro-ha-un-soffitto-poligonale-diviso-in-pannelli-le-costole-sono-arricchite-da-boss-splendidamente-intagliati-e-blasonati-recanti-vari-emblemi-cristiani-e-i-pannelli-sono-ultra-marini-e-polverizzati-con-stelle-in-oro-le-belle-decorazioni-del-soffitto-del-coro-reredos-e-i-testi-sono-opera-di-mr-hudson-e-mr-west-il-coro-e-lastricato-image462362919.html
RM2HT6CHB–Interno della Chiesa di Santo Stefano, Rochester-Row, Westminster, [Londra], 1850. 'La prima pietra della Chiesa fu posta il 20 luglio 1847...[it] è stata costruita e dotata al solo costo e carica della signorina Burdett Coutts... il coro ha un soffitto poligonale, diviso in pannelli; Le costole sono arricchite da boss splendidamente intagliati e blasonati, recanti vari emblemi cristiani, e i pannelli sono ultra-marini e polverizzati con stelle in oro...le belle decorazioni del soffitto del coro, reredos, e i testi...sono opera di MR Hudson e MR. West...il coro è lastricato
RM2H95MWY–Shakespeare Ewer and Basin, Inghilterra, Ewer: 1873, Basin: 1871.
The Royal Dairy a Frogmore, vicino Windsor, 1861. "Il nuovo caseificio reale... appena completato, è una perla perfetta di gusto e arte... la lunghezza è divisa in un centro e due lati, formati da colonne ottangolari di dimensioni, con capitelli altamente arricchiti, armoniosamente colorati; anche i bastoncini sono delicatamente matite. Tra questi pilastri e intorno ai lati delle pareti, sono disposti tavoli di marmo bianco...sotto di essi si trovano dei serbatoi...che sono alimentati da un limpido flusso d'acqua fredda...ci sono dieci finestre di vetro riccamente colorato, composto da fiori di maggio, primrose, margherite e coppe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-royal-dairy-a-frogmore-vicino-windsor-1861-il-nuovo-caseificio-reale-appena-completato-e-una-perla-perfetta-di-gusto-e-arte-la-lunghezza-e-divisa-in-un-centro-e-due-lati-formati-da-colonne-ottangolari-di-dimensioni-con-capitelli-altamente-arricchiti-armoniosamente-colorati-anche-i-bastoncini-sono-delicatamente-matite-tra-questi-pilastri-e-intorno-ai-lati-delle-pareti-sono-disposti-tavoli-di-marmo-bianco-sotto-di-essi-si-trovano-dei-serbatoi-che-sono-alimentati-da-un-limpido-flusso-d-acqua-fredda-ci-sono-dieci-finestre-di-vetro-riccamente-colorato-composto-da-fiori-di-maggio-primrose-margherite-e-coppe-image575130017.html
RM2TBKC5N–The Royal Dairy a Frogmore, vicino Windsor, 1861. "Il nuovo caseificio reale... appena completato, è una perla perfetta di gusto e arte... la lunghezza è divisa in un centro e due lati, formati da colonne ottangolari di dimensioni, con capitelli altamente arricchiti, armoniosamente colorati; anche i bastoncini sono delicatamente matite. Tra questi pilastri e intorno ai lati delle pareti, sono disposti tavoli di marmo bianco...sotto di essi si trovano dei serbatoi...che sono alimentati da un limpido flusso d'acqua fredda...ci sono dieci finestre di vetro riccamente colorato, composto da fiori di maggio, primrose, margherite e coppe
Coppia di Jardinieres, Stoke-on-Trent, 1874. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-jardinieres-stoke-on-trent-1874-image449087443.html
RM2H2HKH7–Coppia di Jardinieres, Stoke-on-Trent, 1874.
Pavimentazione incisa nella cattedrale di Lichfield, 1861. St Chad a cavallo. "Tra le molte opere degne di nota, realizzate nei recenti restauri, sotto G. G. Scott, R.A.... spicca la pavimentazione lavorata in modo elaborato... questa opera è principalmente notevole per la sua rappresentazione di un processo che è stato poco riconosciuto nel nostro tardo risveglio dell'arte antica. Alludiamo all'esecuzione di pavimentazioni "storiate"... ricche di illustrazioni di storia sacra e significato... la pavimentazione... è stata suddivisa trimestralmente. In ogni divisione è presente una lastra circolare, verso l'alto di 3 ft. di diametro, di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavimentazione-incisa-nella-cattedrale-di-lichfield-1861-st-chad-a-cavallo-tra-le-molte-opere-degne-di-nota-realizzate-nei-recenti-restauri-sotto-g-g-scott-r-a-spicca-la-pavimentazione-lavorata-in-modo-elaborato-questa-opera-e-principalmente-notevole-per-la-sua-rappresentazione-di-un-processo-che-e-stato-poco-riconosciuto-nel-nostro-tardo-risveglio-dell-arte-antica-alludiamo-all-esecuzione-di-pavimentazioni-storiate-ricche-di-illustrazioni-di-storia-sacra-e-significato-la-pavimentazione-e-stata-suddivisa-trimestralmente-in-ogni-divisione-e-presente-una-lastra-circolare-verso-l-alto-di-3-ft-di-diametro-di-image575130798.html
RM2TBKD5J–Pavimentazione incisa nella cattedrale di Lichfield, 1861. St Chad a cavallo. "Tra le molte opere degne di nota, realizzate nei recenti restauri, sotto G. G. Scott, R.A.... spicca la pavimentazione lavorata in modo elaborato... questa opera è principalmente notevole per la sua rappresentazione di un processo che è stato poco riconosciuto nel nostro tardo risveglio dell'arte antica. Alludiamo all'esecuzione di pavimentazioni "storiate"... ricche di illustrazioni di storia sacra e significato... la pavimentazione... è stata suddivisa trimestralmente. In ogni divisione è presente una lastra circolare, verso l'alto di 3 ft. di diametro, di
Vaso bulbo, Stoke-on-Trent, c. 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-bulbo-stoke-on-trent-c-1875-image449087436.html
RM2H2HKH0–Vaso bulbo, Stoke-on-Trent, c. 1875.
Vase, Stoke on Trent, 1880/90. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vase-stoke-on-trent-1880-90-image449087435.html
RM2H2HKGY–Vase, Stoke on Trent, 1880/90.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.