Miroku Bosatsu: il futuro Buddha, metà 1200s. Giappone, Periodo Kamakura (1185-1333). Legno con tracce di vernice, la policromia e oro taglio lear (kirikane); complessivo: 64,8 cm (25 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miroku-bosatsu-il-futuro-buddha-meta-1200s-giappone-periodo-kamakura-1185-1333-legno-con-tracce-di-vernice-la-policromia-e-oro-taglio-lear-kirikane-complessivo-64-8-cm-25-1-2-in-image240459042.html
RMRY5RXX–Miroku Bosatsu: il futuro Buddha, metà 1200s. Giappone, Periodo Kamakura (1185-1333). Legno con tracce di vernice, la policromia e oro taglio lear (kirikane); complessivo: 64,8 cm (25 1/2 in
Miroku, la Bodhisattva del futuro, seconda metà del XIII secolo, sconosciuto giapponese, 11 1/2 x 7 1/2 x 6 5/8 pollici. (29,21 x 19,05 x 16,83 cm), legno con metallo, foglia d'oro tagliata (kirikane), policromo e occhi di cristallo intarsiati, Giappone, XIII secolo, Miroku Bosatsu è seduto su un trono di loto arroccato su un demone in lotta, tenendo una pagoda nelle sue palme capovolte. La statua conserva i suoi originali abiti in metallo, così come la decorazione con foglie d'oro sugli abiti drappeggiati. L'abbigliamento principesco della figura indica che Miroku viene raffigurato nella sua incarnazione come un bodhisattva, un essere illuminato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miroku-la-bodhisattva-del-futuro-seconda-meta-del-xiii-secolo-sconosciuto-giapponese-11-1-2-x-7-1-2-x-6-5-8-pollici-29-21-x-19-05-x-16-83-cm-legno-con-metallo-foglia-d-oro-tagliata-kirikane-policromo-e-occhi-di-cristallo-intarsiati-giappone-xiii-secolo-miroku-bosatsu-e-seduto-su-un-trono-di-loto-arroccato-su-un-demone-in-lotta-tenendo-una-pagoda-nelle-sue-palme-capovolte-la-statua-conserva-i-suoi-originali-abiti-in-metallo-cosi-come-la-decorazione-con-foglie-d-oro-sugli-abiti-drappeggiati-l-abbigliamento-principesco-della-figura-indica-che-miroku-viene-raffigurato-nella-sua-incarnazione-come-un-bodhisattva-un-essere-illuminato-image573484560.html
RM2T90DBC–Miroku, la Bodhisattva del futuro, seconda metà del XIII secolo, sconosciuto giapponese, 11 1/2 x 7 1/2 x 6 5/8 pollici. (29,21 x 19,05 x 16,83 cm), legno con metallo, foglia d'oro tagliata (kirikane), policromo e occhi di cristallo intarsiati, Giappone, XIII secolo, Miroku Bosatsu è seduto su un trono di loto arroccato su un demone in lotta, tenendo una pagoda nelle sue palme capovolte. La statua conserva i suoi originali abiti in metallo, così come la decorazione con foglie d'oro sugli abiti drappeggiati. L'abbigliamento principesco della figura indica che Miroku viene raffigurato nella sua incarnazione come un bodhisattva, un essere illuminato
. Inglese: Miroku Bosatsu, Hozanji, Ikoma, Nara, Giappone 日本語: 絹本著色弥勒菩薩像 . Periodo Kamakura (1185-1333). A Kamakura periodo artista 16 Miroku Bosatsu (Hozanji Ikoma) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-miroku-bosatsu-hozanji-ikoma-nara-giappone-periodo-kamakura-1185-1333-a-kamakura-periodo-artista-16-miroku-bosatsu-hozanji-ikoma-image206733032.html
RMP09E2G–. Inglese: Miroku Bosatsu, Hozanji, Ikoma, Nara, Giappone 日本語: 絹本著色弥勒菩薩像 . Periodo Kamakura (1185-1333). A Kamakura periodo artista 16 Miroku Bosatsu (Hozanji Ikoma)
Miroku Bosatsu di Unkei (Kōfuku-ji, 1). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miroku-bosatsu-di-unkei-k-fuku-ji-1-image401228921.html
RM2E8NFG9–Miroku Bosatsu di Unkei (Kōfuku-ji, 1).
Statua di Bongeunsa - Seoul 2019 Autunno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-bongeunsa-seoul-2019-autunno-image434229199.html
RM2G6CRNK–Statua di Bongeunsa - Seoul 2019 Autunno
Sculture di Buddha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-di-buddha-31561833.html
16 Miroku Bosatsu da Unkei (Kōfuku-ji, 3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/16-miroku-bosatsu-da-unkei-k-fuku-ji-3-image189214911.html
RMMYRDFB–16 Miroku Bosatsu da Unkei (Kōfuku-ji, 3)
Giappone, isola di Honshu, Kinki Regione, Kyoto, elencati come patrimonio mondiale dall' UNESCO, tempio Koryuji, Miroku Bosatsu, Buddha del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-isola-di-honshu-kinki-regione-kyoto-elencati-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-tempio-koryuji-miroku-bosatsu-buddha-del-70296994.html
RME2A8EX–Giappone, isola di Honshu, Kinki Regione, Kyoto, elencati come patrimonio mondiale dall' UNESCO, tempio Koryuji, Miroku Bosatsu, Buddha del
Giappone-CIRCA 1966: un timbro stampato in Giappone mostra immagine del Fujin è il dio giapponese del vento e uno dei più vecchi lo Shintoismo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-circa-1966-un-timbro-stampato-in-giappone-mostra-immagine-del-fujin-e-il-dio-giapponese-del-vento-e-uno-dei-piu-vecchi-lo-shintoismo-78507058.html
RFEFM8FE–Giappone-CIRCA 1966: un timbro stampato in Giappone mostra immagine del Fujin è il dio giapponese del vento e uno dei più vecchi lo Shintoismo
Hoss? Mandala 16th secolo Giappone questo dipinto è una manifestazione della trasmissione degli insegnamenti della scuola di Hoss? Dall'India e dalla Cina al Giappone. Una delle otto scuole buddiste più antiche, Hoss? (Faxiang in cinese; Dharmalakshana in sanscrito) è stato fondato dal grande monaco Genj? (Xuanzang in cinese; 596–664) e il suo eminente discepolo Kiki, noto anche come Jion Daishi (Guiji in cinese; 632–682).come il leggendario fondatore dello Hoss? Setta, Miroku Bosatsu (Maitreya Bodhisattva) è consacrata come la divinità centrale, rivolta in avanti. Raffigurati su uno sfondo a griglia di losanga sono ventitré patriarchi di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hoss-mandala-16th-secolo-giappone-questo-dipinto-e-una-manifestazione-della-trasmissione-degli-insegnamenti-della-scuola-di-hoss-dall-india-e-dalla-cina-al-giappone-una-delle-otto-scuole-buddiste-piu-antiche-hoss-faxiang-in-cinese-dharmalakshana-in-sanscrito-e-stato-fondato-dal-grande-monaco-genj-xuanzang-in-cinese-596-664-e-il-suo-eminente-discepolo-kiki-noto-anche-come-jion-daishi-guiji-in-cinese-632-682-come-il-leggendario-fondatore-dello-hoss-setta-miroku-bosatsu-maitreya-bodhisattva-e-consacrata-come-la-divinita-centrale-rivolta-in-avanti-raffigurati-su-uno-sfondo-a-griglia-di-losanga-sono-ventitre-patriarchi-di-image458637884.html
RM2HJ4N8C–Hoss? Mandala 16th secolo Giappone questo dipinto è una manifestazione della trasmissione degli insegnamenti della scuola di Hoss? Dall'India e dalla Cina al Giappone. Una delle otto scuole buddiste più antiche, Hoss? (Faxiang in cinese; Dharmalakshana in sanscrito) è stato fondato dal grande monaco Genj? (Xuanzang in cinese; 596–664) e il suo eminente discepolo Kiki, noto anche come Jion Daishi (Guiji in cinese; 632–682).come il leggendario fondatore dello Hoss? Setta, Miroku Bosatsu (Maitreya Bodhisattva) è consacrata come la divinità centrale, rivolta in avanti. Raffigurati su uno sfondo a griglia di losanga sono ventitré patriarchi di
Miroku Bosatsu, Giappone, periodo Kamakura (1185–1333), Data 14th secolo, Giappone, rotolo sospeso; inchiostro, colore e oro su seta, immagine: 42 x 18 1/2 in. (106,7 x 47 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miroku-bosatsu-giappone-periodo-kamakura-1185-1333-data-14th-secolo-giappone-rotolo-sospeso-inchiostro-colore-e-oro-su-seta-immagine-42-x-18-1-2-in-106-7-x-47-cm-dipinti-image344598979.html
RM2B0HREB–Miroku Bosatsu, Giappone, periodo Kamakura (1185–1333), Data 14th secolo, Giappone, rotolo sospeso; inchiostro, colore e oro su seta, immagine: 42 x 18 1/2 in. (106,7 x 47 cm), Dipinti
Miroku Bosatsu 14th secolo Giappone Miroku Bosatsu (Sanscrito: Maitreya Bodhisattva), il futuro Buddha, risiede nel cielo di Tushita, in attesa di rinascita sulla terra. Di solito ha un aspetto principesco e tiene uno stupa. Le leggende dicono che Vasubandhu e Asanga, i grandi filosofi indiani dello Hoss? Setta, ha ricevuto insegnamenti direttamente da Miroku Bosatsu. La polvere di guscio non è stata usata per costruire la superficie sotto l'applicazione di oro, suggerendo che la pittura è stata probabilmente prodotta alla fine del periodo di Kamakura, prima che quella pratica diventasse prevalente. Miroku Bosatsu. Giappone. 14th centur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miroku-bosatsu-14th-secolo-giappone-miroku-bosatsu-sanscrito-maitreya-bodhisattva-il-futuro-buddha-risiede-nel-cielo-di-tushita-in-attesa-di-rinascita-sulla-terra-di-solito-ha-un-aspetto-principesco-e-tiene-uno-stupa-le-leggende-dicono-che-vasubandhu-e-asanga-i-grandi-filosofi-indiani-dello-hoss-setta-ha-ricevuto-insegnamenti-direttamente-da-miroku-bosatsu-la-polvere-di-guscio-non-e-stata-usata-per-costruire-la-superficie-sotto-l-applicazione-di-oro-suggerendo-che-la-pittura-e-stata-probabilmente-prodotta-alla-fine-del-periodo-di-kamakura-prima-che-quella-pratica-diventasse-prevalente-miroku-bosatsu-giappone-14th-centur-image458087846.html
RM2HH7KM6–Miroku Bosatsu 14th secolo Giappone Miroku Bosatsu (Sanscrito: Maitreya Bodhisattva), il futuro Buddha, risiede nel cielo di Tushita, in attesa di rinascita sulla terra. Di solito ha un aspetto principesco e tiene uno stupa. Le leggende dicono che Vasubandhu e Asanga, i grandi filosofi indiani dello Hoss? Setta, ha ricevuto insegnamenti direttamente da Miroku Bosatsu. La polvere di guscio non è stata usata per costruire la superficie sotto l'applicazione di oro, suggerendo che la pittura è stata probabilmente prodotta alla fine del periodo di Kamakura, prima che quella pratica diventasse prevalente. Miroku Bosatsu. Giappone. 14th centur
16 Miroku Bosatsu da Unkei (Kōfuku-ji, 5) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/16-miroku-bosatsu-da-unkei-k-fuku-ji-5-image189293691.html
RMMYY20Y–16 Miroku Bosatsu da Unkei (Kōfuku-ji, 5)
Halo per il Buddha del futuro (Miroku Bosatsu) 弥勒菩薩像 光背, fine del 600. Giappone, periodo Asuka (538-710). Bronzo fuso, inciso, con tracce di doratura; totale: 45.8 cm (18 1/16 in.). Il buddismo fu introdotto in Giappone nel sesto secolo. Per i primi devoti giapponesi, il buddismo offrì la promessa della salvezza attraverso la fede nel Buddha del futuro, che sarebbe apparso alla fine del mondo. Il concetto di salvezza eterna ebbe particolare risonanza con l'aristocrazia giapponese, che divenne i più convinti sostenitori di questa nuova fede. Piccole sculture come questa, con la sua grazia dolce e powerfu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/halo-per-il-buddha-del-futuro-miroku-bosatsu-fine-del-600-giappone-periodo-asuka-538-710-bronzo-fuso-inciso-con-tracce-di-doratura-totale-45-8-cm-18-1-16-in-il-buddismo-fu-introdotto-in-giappone-nel-sesto-secolo-per-i-primi-devoti-giapponesi-il-buddismo-offri-la-promessa-della-salvezza-attraverso-la-fede-nel-buddha-del-futuro-che-sarebbe-apparso-alla-fine-del-mondo-il-concetto-di-salvezza-eterna-ebbe-particolare-risonanza-con-l-aristocrazia-giapponese-che-divenne-i-piu-convinti-sostenitori-di-questa-nuova-fede-piccole-sculture-come-questa-con-la-sua-grazia-dolce-e-powerfu-image448093613.html
RM2H10BY9–Halo per il Buddha del futuro (Miroku Bosatsu) 弥勒菩薩像 光背, fine del 600. Giappone, periodo Asuka (538-710). Bronzo fuso, inciso, con tracce di doratura; totale: 45.8 cm (18 1/16 in.). Il buddismo fu introdotto in Giappone nel sesto secolo. Per i primi devoti giapponesi, il buddismo offrì la promessa della salvezza attraverso la fede nel Buddha del futuro, che sarebbe apparso alla fine del mondo. Il concetto di salvezza eterna ebbe particolare risonanza con l'aristocrazia giapponese, che divenne i più convinti sostenitori di questa nuova fede. Piccole sculture come questa, con la sua grazia dolce e powerfu
16 Miroku Bosatsu da Unkei (Kōfuku-ji, 2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/16-miroku-bosatsu-da-unkei-k-fuku-ji-2-image206574432.html
RMP027P8–16 Miroku Bosatsu da Unkei (Kōfuku-ji, 2)
Buddha del futuro (Miroku Bosatsu), fine anni '600. Giappone, periodo Asuka (538-710). Bronzo fuso, inciso, con tracce di doratura; figura: 39.4 cm (15 1/2 poll.). Il buddismo fu introdotto in Giappone nel sesto secolo. Per i primi devoti giapponesi, il buddismo offrì la promessa della salvezza attraverso la fede nel Buddha del futuro, che sarebbe apparso alla fine del mondo. Il concetto di salvezza eterna ebbe particolare risonanza con l'aristocrazia giapponese, che divenne i più convinti sostenitori di questa nuova fede. Piccole sculture come questa, con la sua grazia dolce e la sua potente presenza, erano pop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-del-futuro-miroku-bosatsu-fine-anni-600-giappone-periodo-asuka-538-710-bronzo-fuso-inciso-con-tracce-di-doratura-figura-39-4-cm-15-1-2-poll-il-buddismo-fu-introdotto-in-giappone-nel-sesto-secolo-per-i-primi-devoti-giapponesi-il-buddismo-offri-la-promessa-della-salvezza-attraverso-la-fede-nel-buddha-del-futuro-che-sarebbe-apparso-alla-fine-del-mondo-il-concetto-di-salvezza-eterna-ebbe-particolare-risonanza-con-l-aristocrazia-giapponese-che-divenne-i-piu-convinti-sostenitori-di-questa-nuova-fede-piccole-sculture-come-questa-con-la-sua-grazia-dolce-e-la-sua-potente-presenza-erano-pop-image448093595.html
RM2H10BXK–Buddha del futuro (Miroku Bosatsu), fine anni '600. Giappone, periodo Asuka (538-710). Bronzo fuso, inciso, con tracce di doratura; figura: 39.4 cm (15 1/2 poll.). Il buddismo fu introdotto in Giappone nel sesto secolo. Per i primi devoti giapponesi, il buddismo offrì la promessa della salvezza attraverso la fede nel Buddha del futuro, che sarebbe apparso alla fine del mondo. Il concetto di salvezza eterna ebbe particolare risonanza con l'aristocrazia giapponese, che divenne i più convinti sostenitori di questa nuova fede. Piccole sculture come questa, con la sua grazia dolce e la sua potente presenza, erano pop
Giappone - 1976: un timbro stampato in Giappone, raffigura Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-1976-un-timbro-stampato-in-giappone-raffigura-nyoirin-kannon-in-mezza-posizione-del-loto-nel-tempio-chuguji-nara-38334638.html
RFC6A866–Giappone - 1976: un timbro stampato in Giappone, raffigura Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara
Buddha del futuro (Miroku Bosatsu), fine anni '600. Giappone, periodo Asuka (538-710). Bronzo fuso, inciso, con tracce di doratura; totale: 45.8 cm (18 1/16 in.); figura: 39.4 cm (15 1/2 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-del-futuro-miroku-bosatsu-fine-anni-600-giappone-periodo-asuka-538-710-bronzo-fuso-inciso-con-tracce-di-doratura-totale-45-8-cm-18-1-16-in-figura-39-4-cm-15-1-2-in-image448095111.html
RM2H10DTR–Buddha del futuro (Miroku Bosatsu), fine anni '600. Giappone, periodo Asuka (538-710). Bronzo fuso, inciso, con tracce di doratura; totale: 45.8 cm (18 1/16 in.); figura: 39.4 cm (15 1/2 in.).
Giappone - circa 1976: un timbro stampato in Giappone mostra Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara, circa 1976 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-circa-1976-un-timbro-stampato-in-giappone-mostra-nyoirin-kannon-in-mezza-posizione-del-loto-nel-tempio-chuguji-nara-circa-1976-108461358.html
RMG8CRFX–Giappone - circa 1976: un timbro stampato in Giappone mostra Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara, circa 1976
Giappone - circa 1967: un timbro stampato in Giappone mostra Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara, circa 1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-circa-1967-un-timbro-stampato-in-giappone-mostra-nyoirin-kannon-in-mezza-posizione-del-loto-nel-tempio-chuguji-nara-circa-1967-108526316.html
RMG8FPBT–Giappone - circa 1967: un timbro stampato in Giappone mostra Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara, circa 1967
Statua di Bongeunsa - Seoul 2019 Autunno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-bongeunsa-seoul-2019-autunno-image434230331.html
RM2G6CW63–Statua di Bongeunsa - Seoul 2019 Autunno
Sculture di Buddha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-di-buddha-31561777.html
Giappone - 1966: un timbro stampato in Giappone, raffigura Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-1966-un-timbro-stampato-in-giappone-raffigura-nyoirin-kannon-in-mezza-posizione-del-loto-nel-tempio-chuguji-nara-38335209.html
RFC6A8XH–Giappone - 1966: un timbro stampato in Giappone, raffigura Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara
Sculture di Buddha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-di-buddha-31561812.html
Giappone - 1952: un timbro stampato in Giappone, raffigura Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-1952-un-timbro-stampato-in-giappone-raffigura-nyoirin-kannon-in-mezza-posizione-del-loto-nel-tempio-chuguji-nara-38335286.html
RFC6A91A–Giappone - 1952: un timbro stampato in Giappone, raffigura Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara
Miroku Bosatsu di Unkei (Kōfuku-ji, 5). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miroku-bosatsu-di-unkei-k-fuku-ji-5-image401211603.html
RM2E8MNDR–Miroku Bosatsu di Unkei (Kōfuku-ji, 5).
Miroku Bosatsu di Unkei (Kōfuku-ji, 3). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miroku-bosatsu-di-unkei-k-fuku-ji-3-image401247520.html
RM2E8PB8G–Miroku Bosatsu di Unkei (Kōfuku-ji, 3).
Sculture di Buddha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-di-buddha-31561838.html
Giappone - 1967: un timbro stampato in Giappone, raffigura Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-1967-un-timbro-stampato-in-giappone-raffigura-nyoirin-kannon-in-mezza-posizione-del-loto-nel-tempio-chuguji-nara-38335249.html
RFC6A901–Giappone - 1967: un timbro stampato in Giappone, raffigura Nyoirin Kannon in mezza posizione del loto nel Tempio Chuguji, Nara
Miroku Bosatsu di Unkei (Kōfuku-ji, 4). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miroku-bosatsu-di-unkei-k-fuku-ji-4-image401247470.html
RM2E8PB6P–Miroku Bosatsu di Unkei (Kōfuku-ji, 4).
Sculture di Buddha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-di-buddha-31561830.html