Art Inspired by Mitre Band, inizio 20th secolo (originale della fine del 14th secolo), britannico, argento dorato, totale: 9 7/8 x 3/4 x 3/16 pollici. (25,1 x 1,9 x 0,5 cm), riproduzioni-metallurgia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-mitre-band-inizio-20th-secolo-originale-della-fine-del-14th-secolo-britannico-argento-dorato-totale-9-7-8-x-3-4-x-3-16-pollici-25-1-x-1-9-x-0-5-cm-riproduzioni-metallurgia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032662.html
RF2HW8XTP–Art Inspired by Mitre Band, inizio 20th secolo (originale della fine del 14th secolo), britannico, argento dorato, totale: 9 7/8 x 3/4 x 3/16 pollici. (25,1 x 1,9 x 0,5 cm), riproduzioni-metallurgia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mostrato in questa immagine sono una varietà di costumi ecclesiastici legati alla Chiesa Cristiana. Essi sono, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: chausable dal decimo secolo, chausable dal XI secolo, chausable dal XIV secolo, chausable dal XV secolo, chausable dal 1880, chausable dal XI secolo, la dalmatica dal XV secolo, tunica dal XII secolo, alb dal XIV secolo, velo omerale (utilizzo iniziò nel XI secolo). L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostrato-in-questa-immagine-sono-una-varieta-di-costumi-ecclesiastici-legati-alla-chiesa-cristiana-essi-sono-da-sinistra-a-destra-e-dall-alto-verso-il-basso-chausable-dal-decimo-secolo-chausable-dal-xi-secolo-chausable-dal-xiv-secolo-chausable-dal-xv-secolo-chausable-dal-1880-chausable-dal-xi-secolo-la-dalmatica-dal-xv-secolo-tunica-dal-xii-secolo-alb-dal-xiv-secolo-velo-omerale-utilizzo-inizio-nel-xi-secolo-l-illustrazione-risale-al-1882-image335665089.html
RF2AE2T6W–Mostrato in questa immagine sono una varietà di costumi ecclesiastici legati alla Chiesa Cristiana. Essi sono, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: chausable dal decimo secolo, chausable dal XI secolo, chausable dal XIV secolo, chausable dal XV secolo, chausable dal 1880, chausable dal XI secolo, la dalmatica dal XV secolo, tunica dal XII secolo, alb dal XIV secolo, velo omerale (utilizzo iniziò nel XI secolo). L'illustrazione risale al 1882.
Banda di taglio obliquo, nei primi anni del XX secolo (originale datata tardo XIV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banda-di-taglio-obliquo-nei-primi-anni-del-xx-secolo-originale-datata-tardo-xiv-secolo-162572637.html
RMKCDR1H–Banda di taglio obliquo, nei primi anni del XX secolo (originale datata tardo XIV secolo
Juan de Morales (m.1357). Religioso castigliano. Vescovo di Badajoz (1329-1355) e Jaen (1335-1357). Illustrazione di Llanta. Verticale. Cronica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Castilla-la Vieja, 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-morales-m-1357-religioso-castigliano-vescovo-di-badajoz-1329-1355-e-jaen-1335-1357-illustrazione-di-llanta-verticale-cronica-general-de-espana-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-sus-provincias-castilla-la-vieja-1870-image416841991.html
RM2F64P5Y–Juan de Morales (m.1357). Religioso castigliano. Vescovo di Badajoz (1329-1355) e Jaen (1335-1357). Illustrazione di Llanta. Verticale. Cronica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Castilla-la Vieja, 1870.
Scena dalla vita di un santo vescovo. Frammento di rilievo. 14th-15th secoli. Pietra sabbiosa, Girona (?). Spagna. Museo Mares. Barcellona. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-dalla-vita-di-un-santo-vescovo-frammento-di-rilievo-14th-15th-secoli-pietra-sabbiosa-girona-spagna-museo-mares-barcellona-spagna-image463883745.html
RM2HXKMCH–Scena dalla vita di un santo vescovo. Frammento di rilievo. 14th-15th secoli. Pietra sabbiosa, Girona (?). Spagna. Museo Mares. Barcellona. Spagna.
Jacob Van Campen con mitra sulla testa in corrispondenza della impalcatura in Amsterdam, 1535, Jacob Van Campen, la rinata Battista, ottiene un mitra posto sulla testa all'impalcatura di fronte al municipio di Amsterdam, 10 luglio 1535. La sua lingua viene tirato fuori. In basso sulla diga un gioco e una grande folla, torture, esecuzione o eretico, ad esempio mediante la combustione al rogo, 'auto-da-fé', Municipio di Amsterdam (XIV secolo-1652), Jacob Van Campen (nuovamente Battista), Jan Luyken (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1692 e/o 1693, la carta, attacco, h 118 mm × W 154 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-van-campen-con-mitra-sulla-testa-in-corrispondenza-della-impalcatura-in-amsterdam-1535-jacob-van-campen-la-rinata-battista-ottiene-un-mitra-posto-sulla-testa-all-impalcatura-di-fronte-al-municipio-di-amsterdam-10-luglio-1535-la-sua-lingua-viene-tirato-fuori-in-basso-sulla-diga-un-gioco-e-una-grande-folla-torture-esecuzione-o-eretico-ad-esempio-mediante-la-combustione-al-rogo-auto-da-fe-municipio-di-amsterdam-xiv-secolo-1652-jacob-van-campen-nuovamente-battista-jan-luyken-menzionato-in-oggetto-amsterdam-1692-e-o-1693-la-carta-attacco-h-118-mm-w-154-mm-image261404172.html
RMW57YK8–Jacob Van Campen con mitra sulla testa in corrispondenza della impalcatura in Amsterdam, 1535, Jacob Van Campen, la rinata Battista, ottiene un mitra posto sulla testa all'impalcatura di fronte al municipio di Amsterdam, 10 luglio 1535. La sua lingua viene tirato fuori. In basso sulla diga un gioco e una grande folla, torture, esecuzione o eretico, ad esempio mediante la combustione al rogo, 'auto-da-fé', Municipio di Amsterdam (XIV secolo-1652), Jacob Van Campen (nuovamente Battista), Jan Luyken (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1692 e/o 1693, la carta, attacco, h 118 mm × W 154 mm
Juan de Morales (m.1357). Religiosi castigliani. Verticale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-morales-m-1357-religiosi-castigliani-verticale-image469987552.html
RM2J8HNWM–Juan de Morales (m.1357). Religiosi castigliani. Verticale.
Santo Vescovo. Colonia?. Nel primo terzo del XIV secolo. Scultura in legno. Museo Catharijneconvent. Utrecht. Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santo-vescovo-colonia-nel-primo-terzo-del-xiv-secolo-scultura-in-legno-museo-catharijneconvent-utrecht-paesi-bassi-image220200355.html
RMPP6YPB–Santo Vescovo. Colonia?. Nel primo terzo del XIV secolo. Scultura in legno. Museo Catharijneconvent. Utrecht. Paesi Bassi.
Busto reliquiario di San Jacob di Nisibi datati tra la fine del XIV secolo in mostra al Museo del Duomo (Dom-Museum) a Hildesheim in Bassa Sassonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-reliquiario-di-san-jacob-di-nisibi-datati-tra-la-fine-del-xiv-secolo-in-mostra-al-museo-del-duomo-dom-museum-a-hildesheim-in-bassa-sassonia-germania-173625505.html
RMM2D92W–Busto reliquiario di San Jacob di Nisibi datati tra la fine del XIV secolo in mostra al Museo del Duomo (Dom-Museum) a Hildesheim in Bassa Sassonia, Germania.
Miter Band, inglese, inizio del 20 ° secolo (originale datato fine 14 ° secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miter-band-inglese-inizio-del-20-secolo-originale-datato-fine-14-secolo-image382604114.html
RM2D6D3CJ–Miter Band, inglese, inizio del 20 ° secolo (originale datato fine 14 ° secolo).
Miter Band primi del 20th secolo (originale della fine del 14th secolo) britannico. Banda obliqua 463506 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miter-band-primi-del-20th-secolo-originale-della-fine-del-14th-secolo-britannico-banda-obliqua-463506-image458151508.html
RM2HHAGWT–Miter Band primi del 20th secolo (originale della fine del 14th secolo) britannico. Banda obliqua 463506
Un bas-de-page scena di Reynard the Fox, con una volpe che indossa un vescovo la mitra e portante un crozier predica agli uccelli, compresi i falchi, polli, oche, una cicogna e un cigno. Sulla destra, una volpe corre verso la sua den con un oca nella sua bocca, come una donna con una conocchia insegue lui. Decretals di Gregorio IX con la Glossa Ordinaria ('Smithfield Decretals'). Francia S. (Tolosa?); ultimo quarto del XIII secolo o al primo trimestre del XIV secolo. Fonte: Royal 10 E. IV, f.49v. Lingue: Latina. Autore: Raymond di Peñafort, editor. Bernardo di Parma, glossator. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bas-de-page-scena-di-reynard-the-fox-con-una-volpe-che-indossa-un-vescovo-la-mitra-e-portante-un-crozier-predica-agli-uccelli-compresi-i-falchi-polli-oche-una-cicogna-e-un-cigno-sulla-destra-una-volpe-corre-verso-la-sua-den-con-un-oca-nella-sua-bocca-come-una-donna-con-una-conocchia-insegue-lui-decretals-di-gregorio-ix-con-la-glossa-ordinaria-smithfield-decretals-francia-s-tolosa-ultimo-quarto-del-xiii-secolo-o-al-primo-trimestre-del-xiv-secolo-fonte-royal-10-e-iv-f-49v-lingue-latina-autore-raymond-di-pea-afort-editor-bernardo-di-parma-glossator-image227207446.html
RMR5J5BJ–Un bas-de-page scena di Reynard the Fox, con una volpe che indossa un vescovo la mitra e portante un crozier predica agli uccelli, compresi i falchi, polli, oche, una cicogna e un cigno. Sulla destra, una volpe corre verso la sua den con un oca nella sua bocca, come una donna con una conocchia insegue lui. Decretals di Gregorio IX con la Glossa Ordinaria ('Smithfield Decretals'). Francia S. (Tolosa?); ultimo quarto del XIII secolo o al primo trimestre del XIV secolo. Fonte: Royal 10 E. IV, f.49v. Lingue: Latina. Autore: Raymond di Peñafort, editor. Bernardo di Parma, glossator.
Jacob van Campen con mitra sulla testa sul ponteggio di Amsterdam, 1535, Jan Luyken, 1693 stampa l'outerman Jacob van Campen ottiene una mitra sulla testa, sul ponteggio di fronte al municipio di Amsterdam, 10 luglio 1535. La sua lingua è stata tirata fuori. Al piano di sotto sulla diga c'era un palo e una grande folla. Tortura dell'incisione di carta di Amsterdam. Esecuzione di eretici, ad esempio bruciando sul rogo, "auto-da-fé" Municipio di Amsterdam (XIV secolo-1652) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-van-campen-con-mitra-sulla-testa-sul-ponteggio-di-amsterdam-1535-jan-luyken-1693-stampa-l-outerman-jacob-van-campen-ottiene-una-mitra-sulla-testa-sul-ponteggio-di-fronte-al-municipio-di-amsterdam-10-luglio-1535-la-sua-lingua-e-stata-tirata-fuori-al-piano-di-sotto-sulla-diga-c-era-un-palo-e-una-grande-folla-tortura-dell-incisione-di-carta-di-amsterdam-esecuzione-di-eretici-ad-esempio-bruciando-sul-rogo-auto-da-fe-municipio-di-amsterdam-xiv-secolo-1652-image594823749.html
RM2WFMFN9–Jacob van Campen con mitra sulla testa sul ponteggio di Amsterdam, 1535, Jan Luyken, 1693 stampa l'outerman Jacob van Campen ottiene una mitra sulla testa, sul ponteggio di fronte al municipio di Amsterdam, 10 luglio 1535. La sua lingua è stata tirata fuori. Al piano di sotto sulla diga c'era un palo e una grande folla. Tortura dell'incisione di carta di Amsterdam. Esecuzione di eretici, ad esempio bruciando sul rogo, "auto-da-fé" Municipio di Amsterdam (XIV secolo-1652)
Dettaglio di una tomba-lastra (fine XIII/ inizio XIV sec.) raffigurante l'effige di un abate, Cattedrale di Ardfert, nella contea di Kerry, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-una-tomba-lastra-fine-xiii-inizio-xiv-sec-raffigurante-l-effige-di-un-abate-cattedrale-di-ardfert-nella-contea-di-kerry-irlanda-104217486.html
RMG1FED2–Dettaglio di una tomba-lastra (fine XIII/ inizio XIV sec.) raffigurante l'effige di un abate, Cattedrale di Ardfert, nella contea di Kerry, Irlanda
Jacob van Campen con miter in testa presso l'impalcatura di Amsterdam, 1535, Jacob van Campen, il reborn Baptist, ottiene un miter posto sulla testa presso l'impalcatura di fronte al municipio di Amsterdam, 10 luglio 1535. La sua lingua è stata estratta. Giù sulla diga un palo e una grande folla, tortura, esecuzione o eretico, per esempio bruciando al palo, 'auto-da-fé', Municipio di Amsterdam (14th secolo-1652), Jacob van Campen (ancora battista), Jan Luyken (menzionato su oggetto), Amsterdam, 1692 e/o 1693, carta, incisione, H 118 mm × w 154 mm, Reimagined by Gibon, design di caldo allegro incandescente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-van-campen-con-miter-in-testa-presso-l-impalcatura-di-amsterdam-1535-jacob-van-campen-il-reborn-baptist-ottiene-un-miter-posto-sulla-testa-presso-l-impalcatura-di-fronte-al-municipio-di-amsterdam-10-luglio-1535-la-sua-lingua-e-stata-estratta-giu-sulla-diga-un-palo-e-una-grande-folla-tortura-esecuzione-o-eretico-per-esempio-bruciando-al-palo-auto-da-fe-municipio-di-amsterdam-14th-secolo-1652-jacob-van-campen-ancora-battista-jan-luyken-menzionato-su-oggetto-amsterdam-1692-e-o-1693-carta-incisione-h-118-mm-w-154-mm-reimagined-by-gibon-design-di-caldo-allegro-incandescente-image350007225.html
RF2B9C5P1–Jacob van Campen con miter in testa presso l'impalcatura di Amsterdam, 1535, Jacob van Campen, il reborn Baptist, ottiene un miter posto sulla testa presso l'impalcatura di fronte al municipio di Amsterdam, 10 luglio 1535. La sua lingua è stata estratta. Giù sulla diga un palo e una grande folla, tortura, esecuzione o eretico, per esempio bruciando al palo, 'auto-da-fé', Municipio di Amsterdam (14th secolo-1652), Jacob van Campen (ancora battista), Jan Luyken (menzionato su oggetto), Amsterdam, 1692 e/o 1693, carta, incisione, H 118 mm × w 154 mm, Reimagined by Gibon, design di caldo allegro incandescente
Alphonse III la benigna (1327 - 1336) presiedere i tribunali detenute in Montblanc, in 1330, dettaglio min… Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alphonse-iii-la-benigna-1327-1336-presiedere-i-tribunali-detenute-in-montblanc-in-1330-dettaglio-min-image212429648.html
RMP9H054–Alphonse III la benigna (1327 - 1336) presiedere i tribunali detenute in Montblanc, in 1330, dettaglio min…
Mostrato in questa immagine sono una varietà di croziers legati alla Chiesa Cristiana. Essi sono, da sinistra a destra: crozier dal XI secolo, crozier dal XII secolo, due croziers dal XIV secolo. L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostrato-in-questa-immagine-sono-una-varieta-di-croziers-legati-alla-chiesa-cristiana-essi-sono-da-sinistra-a-destra-crozier-dal-xi-secolo-crozier-dal-xii-secolo-due-croziers-dal-xiv-secolo-l-illustrazione-risale-al-1882-image335665085.html
RF2AE2T6N–Mostrato in questa immagine sono una varietà di croziers legati alla Chiesa Cristiana. Essi sono, da sinistra a destra: crozier dal XI secolo, crozier dal XII secolo, due croziers dal XIV secolo. L'illustrazione risale al 1882.
Juan de Morales (m.1357). Religioso castigliano. Vescovo di Badajoz (1329-1355) e Jaen (1335-1357). Illustrazione di Llanta. Verticale. Cronica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Castilla-la Vieja, 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-morales-m-1357-religioso-castigliano-vescovo-di-badajoz-1329-1355-e-jaen-1335-1357-illustrazione-di-llanta-verticale-cronica-general-de-espana-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-sus-provincias-castilla-la-vieja-1870-image416842025.html
RM2F64P75–Juan de Morales (m.1357). Religioso castigliano. Vescovo di Badajoz (1329-1355) e Jaen (1335-1357). Illustrazione di Llanta. Verticale. Cronica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Castilla-la Vieja, 1870.
Scena dalla vita di un santo vescovo. Scarico. Dettaglio. 14th-15th secoli. Pietra sabbiosa, Girona (?). Spagna. Museo Mares. Barcellona. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-dalla-vita-di-un-santo-vescovo-scarico-dettaglio-14th-15th-secoli-pietra-sabbiosa-girona-spagna-museo-mares-barcellona-spagna-image463894110.html
RM2HXM5JP–Scena dalla vita di un santo vescovo. Scarico. Dettaglio. 14th-15th secoli. Pietra sabbiosa, Girona (?). Spagna. Museo Mares. Barcellona. Spagna.
San Dionigi. Colonia, c. 1330. Noce, policromi. Museo Schnütgen. Colonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-dionigi-colonia-c-1330-noce-policromi-museo-schnutgen-colonia-germania-177359299.html
RMM8FBGK–San Dionigi. Colonia, c. 1330. Noce, policromi. Museo Schnütgen. Colonia, Germania.
Lorenzo Veneziano (attivo 1356-1372). Pittore italiano. Trittico portatile con crocifissione centrale.St Antonio da Padova, St. Anthony of Great e St. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorenzo-veneziano-attivo-1356-1372-pittore-italiano-trittico-portatile-con-crocifissione-centrale-st-antonio-da-padova-st-anthony-of-great-e-st-image594574650.html
RM2WF960X–Lorenzo Veneziano (attivo 1356-1372). Pittore italiano. Trittico portatile con crocifissione centrale.St Antonio da Padova, St. Anthony of Great e St.
Giovanni Villani (ca. 1276 o 1280-1348). Nuovo cronache. Miniatura raffigurante la fondazione della nuova chiesa di Santa Croce. Il XIV secolo. Fol. 155r. La Biblioteca Apostolica Vaticana. Città del Vaticano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-villani-ca-1276-o-1280-1348-nuovo-cronache-miniatura-raffigurante-la-fondazione-della-nuova-chiesa-di-santa-croce-il-xiv-secolo-fol-155r-la-biblioteca-apostolica-vaticana-citta-del-vaticano-image209619816.html
RMP51060–Giovanni Villani (ca. 1276 o 1280-1348). Nuovo cronache. Miniatura raffigurante la fondazione della nuova chiesa di Santa Croce. Il XIV secolo. Fol. 155r. La Biblioteca Apostolica Vaticana. Città del Vaticano.
St Richard de Wych. Vite di santi. [Francia?]; fine XIII-inizi del XIV secolo. [Tutto] folio fine della vita di San Modwenna, nel versetto. La vita di San Riccardo de Wych, Vescovo di Chichester, inizio con iniziale "B", St Richard come vescovo con mitra e crozier immagini tratte dalla vita dei santi. Originariamente pubblicato/prodotto in [Francia?]; fine XIII-inizi del XIV secolo. . Fonte: Aggiungi. 70513, f.222. Lingua: Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-richard-de-wych-vite-di-santi-francia-fine-xiii-inizi-del-xiv-secolo-tutto-folio-fine-della-vita-di-san-modwenna-nel-versetto-la-vita-di-san-riccardo-de-wych-vescovo-di-chichester-inizio-con-iniziale-b-st-richard-come-vescovo-con-mitra-e-crozier-immagini-tratte-dalla-vita-dei-santi-originariamente-pubblicato-prodotto-in-francia-fine-xiii-inizi-del-xiv-secolo-fonte-aggiungi-70513-f222-lingua-francese-image227130697.html
RMR5EKEH–St Richard de Wych. Vite di santi. [Francia?]; fine XIII-inizi del XIV secolo. [Tutto] folio fine della vita di San Modwenna, nel versetto. La vita di San Riccardo de Wych, Vescovo di Chichester, inizio con iniziale "B", St Richard come vescovo con mitra e crozier immagini tratte dalla vita dei santi. Originariamente pubblicato/prodotto in [Francia?]; fine XIII-inizi del XIV secolo. . Fonte: Aggiungi. 70513, f.222. Lingua: Francese.
Jacob van Campen con la mitra sulla testa sul ponteggio di Amsterdam, 1535, 1692 stampa l'outerman Jacob van Campen ottiene una mitra sulla testa, sul ponteggio di fronte al municipio di Amsterdam, 10 luglio 1535. La sua lingua è stata tirata fuori. Al piano di sotto sulla diga c'era un palo e una grande folla. L'incisione cartacea dei Paesi Bassi settentrionali di eretici, ad esempio bruciando sul rogo, "auto-da-fé". Tortura Dam. Municipio di Amsterdam (XIV secolo-1652) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-van-campen-con-la-mitra-sulla-testa-sul-ponteggio-di-amsterdam-1535-1692-stampa-l-outerman-jacob-van-campen-ottiene-una-mitra-sulla-testa-sul-ponteggio-di-fronte-al-municipio-di-amsterdam-10-luglio-1535-la-sua-lingua-e-stata-tirata-fuori-al-piano-di-sotto-sulla-diga-c-era-un-palo-e-una-grande-folla-l-incisione-cartacea-dei-paesi-bassi-settentrionali-di-eretici-ad-esempio-bruciando-sul-rogo-auto-da-fe-tortura-dam-municipio-di-amsterdam-xiv-secolo-1652-image595206105.html
RM2WG9YCW–Jacob van Campen con la mitra sulla testa sul ponteggio di Amsterdam, 1535, 1692 stampa l'outerman Jacob van Campen ottiene una mitra sulla testa, sul ponteggio di fronte al municipio di Amsterdam, 10 luglio 1535. La sua lingua è stata tirata fuori. Al piano di sotto sulla diga c'era un palo e una grande folla. L'incisione cartacea dei Paesi Bassi settentrionali di eretici, ad esempio bruciando sul rogo, "auto-da-fé". Tortura Dam. Municipio di Amsterdam (XIV secolo-1652)
Il gruppo "Pau i Treva" tenutasi a Tortosa il 28 aprile 1225 e presieduta dal Re Jaime I "C… Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gruppo-pau-i-treva-tenutasi-a-tortosa-il-28-aprile-1225-e-presieduta-dal-re-jaime-i-c-image212428546.html
RMP9GXNP–Il gruppo "Pau i Treva" tenutasi a Tortosa il 28 aprile 1225 e presieduta dal Re Jaime I "C…
Mostrato in questa immagine sono una varietà di costumi ecclesiastici legati alla Chiesa Cristiana. Essi sono, da sinistra a destra: chausable dal decimo secolo, chausable dal XI secolo, chausable dal XIV secolo, chausable dal XV secolo, chausable dal 1880. L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostrato-in-questa-immagine-sono-una-varieta-di-costumi-ecclesiastici-legati-alla-chiesa-cristiana-essi-sono-da-sinistra-a-destra-chausable-dal-decimo-secolo-chausable-dal-xi-secolo-chausable-dal-xiv-secolo-chausable-dal-xv-secolo-chausable-dal-1880-l-illustrazione-risale-al-1882-image335665146.html
RF2AE2T8X–Mostrato in questa immagine sono una varietà di costumi ecclesiastici legati alla Chiesa Cristiana. Essi sono, da sinistra a destra: chausable dal decimo secolo, chausable dal XI secolo, chausable dal XIV secolo, chausable dal XV secolo, chausable dal 1880. L'illustrazione risale al 1882.
San Dionigi. Colonia, c. 1330. Noce, policromi. Museo Schnütgen. Colonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-dionigi-colonia-c-1330-noce-policromi-museo-schnutgen-colonia-germania-177359296.html
RMM8FBGG–San Dionigi. Colonia, c. 1330. Noce, policromi. Museo Schnütgen. Colonia, Germania.
Santo vescovo. Ca.1300. Gruppo di Saint-Bertrand-de-Comminges, Francia. In stile gotico. Policrome in legno di betulla con foglia oro. Provenienza sconosciuta. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santo-vescovo-ca-1300-gruppo-di-saint-bertrand-de-comminges-francia-in-stile-gotico-policrome-in-legno-di-betulla-con-foglia-oro-provenienza-sconosciuta-museo-d-arte-nazionale-della-catalogna-barcellona-la-catalogna-spagna-135537446.html
RMHTE7B2–Santo vescovo. Ca.1300. Gruppo di Saint-Bertrand-de-Comminges, Francia. In stile gotico. Policrome in legno di betulla con foglia oro. Provenienza sconosciuta. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
Consacrazione di Saint Martin. La pittura su legno. Anonimo. Rendendo in officine di Cardona. Primo quarto del XIV secolo. Museo Diocesano della diocesi di Solsona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/consacrazione-di-saint-martin-la-pittura-su-legno-anonimo-rendendo-in-officine-di-cardona-primo-quarto-del-xiv-secolo-museo-diocesano-della-diocesi-di-solsona-la-catalogna-spagna-image211087042.html
RMP7BRJX–Consacrazione di Saint Martin. La pittura su legno. Anonimo. Rendendo in officine di Cardona. Primo quarto del XIV secolo. Museo Diocesano della diocesi di Solsona. La Catalogna. Spagna.
La Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Dettaglio. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto, XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-chiesa-militante-e-la-chiesa-trionfante-dettaglio-incisione-dopo-l-affresco-di-andrea-bonaiuto-xiv-secolo-la-cappella-spagnola-basilica-di-santa-maria-novella-firenze-italia-105030629.html
RMG2TFHW–La Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Dettaglio. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto, XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia).
Mostra miniatura Richard di Wallingford, Abate di St Albans. Egli è rivolto a un orologio, riferendosi al suo dono all'Abbazia, e il suo volto sfigurato dalla lebbra. Libro d'oro di St Albans. Inghilterra [St Albans]; 1380. Fonte: cotone nero D. VII, f.20. Lingue: Latina. Autore: Alan STRAYLER. THOMAS WALSINGHAM. WILLIAM DE WYLUM. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-miniatura-richard-di-wallingford-abate-di-st-albans-egli-e-rivolto-a-un-orologio-riferendosi-al-suo-dono-all-abbazia-e-il-suo-volto-sfigurato-dalla-lebbra-libro-d-oro-di-st-albans-inghilterra-st-albans-1380-fonte-cotone-nero-d-vii-f-20-lingue-latina-autore-alan-strayler-thomas-walsingham-william-de-wylum-image226812242.html
RMR50596–Mostra miniatura Richard di Wallingford, Abate di St Albans. Egli è rivolto a un orologio, riferendosi al suo dono all'Abbazia, e il suo volto sfigurato dalla lebbra. Libro d'oro di St Albans. Inghilterra [St Albans]; 1380. Fonte: cotone nero D. VII, f.20. Lingue: Latina. Autore: Alan STRAYLER. THOMAS WALSINGHAM. WILLIAM DE WYLUM.
Jacob van Campen con la mitra sulla testa sul ponteggio ad Amsterdam, 1535, 1692 stampa l'outerman Jacob van Campen siede con una mitra sul ponteggio ad Amsterdam, 10 luglio 1535. La sua lingua è stata tirata fuori. Al piano di sotto sulla diga c'era un palo e una grande folla. La stampa si è bloccata su una rivista con la descrizione dell'evento in calligrafia. tortura con incisione di carta. Esecuzione di eretici, ad esempio bruciando sul rogo, "auto-da-fé" Municipio di Amsterdam (XIV secolo-1652) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-van-campen-con-la-mitra-sulla-testa-sul-ponteggio-ad-amsterdam-1535-1692-stampa-l-outerman-jacob-van-campen-siede-con-una-mitra-sul-ponteggio-ad-amsterdam-10-luglio-1535-la-sua-lingua-e-stata-tirata-fuori-al-piano-di-sotto-sulla-diga-c-era-un-palo-e-una-grande-folla-la-stampa-si-e-bloccata-su-una-rivista-con-la-descrizione-dell-evento-in-calligrafia-tortura-con-incisione-di-carta-esecuzione-di-eretici-ad-esempio-bruciando-sul-rogo-auto-da-fe-municipio-di-amsterdam-xiv-secolo-1652-image594245905.html
RM2WEP6M1–Jacob van Campen con la mitra sulla testa sul ponteggio ad Amsterdam, 1535, 1692 stampa l'outerman Jacob van Campen siede con una mitra sul ponteggio ad Amsterdam, 10 luglio 1535. La sua lingua è stata tirata fuori. Al piano di sotto sulla diga c'era un palo e una grande folla. La stampa si è bloccata su una rivista con la descrizione dell'evento in calligrafia. tortura con incisione di carta. Esecuzione di eretici, ad esempio bruciando sul rogo, "auto-da-fé" Municipio di Amsterdam (XIV secolo-1652)
Pannello da un soffitto 14th–15th secolo questo pannello in legno del soffitto probabilmente proveniva da un palazzo o villa a Granada, originariamente parte di un lungo soffitto che copriva un patio. Il tipo, denominato in spagnolo artesonado, è ben rappresentato tra i soffitti ancora in situ all'Alhambra, ad esempio quello che copre il portico della Torre de las Damas. Il disegno geometrico, basato su un disegno stella-e-poligono e articolato da quattro lanterne di muqarnas, originariamente sarebbe stato riccamente pigmentato ed evidenziato con doratura. Pannello da soffitto. 14th–15th secolo. Legno; mortised, tenoned, miter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-da-un-soffitto-14th-15th-secolo-questo-pannello-in-legno-del-soffitto-probabilmente-proveniva-da-un-palazzo-o-villa-a-granada-originariamente-parte-di-un-lungo-soffitto-che-copriva-un-patio-il-tipo-denominato-in-spagnolo-artesonado-e-ben-rappresentato-tra-i-soffitti-ancora-in-situ-all-alhambra-ad-esempio-quello-che-copre-il-portico-della-torre-de-las-damas-il-disegno-geometrico-basato-su-un-disegno-stella-e-poligono-e-articolato-da-quattro-lanterne-di-muqarnas-originariamente-sarebbe-stato-riccamente-pigmentato-ed-evidenziato-con-doratura-pannello-da-soffitto-14th-15th-secolo-legno-mortised-tenoned-miter-image458465915.html
RM2HHTWXK–Pannello da un soffitto 14th–15th secolo questo pannello in legno del soffitto probabilmente proveniva da un palazzo o villa a Granada, originariamente parte di un lungo soffitto che copriva un patio. Il tipo, denominato in spagnolo artesonado, è ben rappresentato tra i soffitti ancora in situ all'Alhambra, ad esempio quello che copre il portico della Torre de las Damas. Il disegno geometrico, basato su un disegno stella-e-poligono e articolato da quattro lanterne di muqarnas, originariamente sarebbe stato riccamente pigmentato ed evidenziato con doratura. Pannello da soffitto. 14th–15th secolo. Legno; mortised, tenoned, miter
Giacomo II il Giusto (1291 - 1327) nell'atto di approvazione delle costituzioni convenuto dinanzi ai tribunali di… Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-ii-il-giusto-1291-1327-nell-atto-di-approvazione-delle-costituzioni-convenuto-dinanzi-ai-tribunali-di-image212429649.html
RMP9H055–Giacomo II il Giusto (1291 - 1327) nell'atto di approvazione delle costituzioni convenuto dinanzi ai tribunali di…
Mostrato in questa immagine sono una varietà di Christian le squadre. Essi sono, da sinistra a destra e dall'alto in basso: due metri dal XI secolo, mitre da secoli XII e XIII, mitre dal XIV secolo, mitre dal XV secolo, mitre dal XIII secolo, mitre fissato sul casco dal XIII e XIV secolo, mitre fissato sul casco dal XV secolo. L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostrato-in-questa-immagine-sono-una-varieta-di-christian-le-squadre-essi-sono-da-sinistra-a-destra-e-dall-alto-in-basso-due-metri-dal-xi-secolo-mitre-da-secoli-xii-e-xiii-mitre-dal-xiv-secolo-mitre-dal-xv-secolo-mitre-dal-xiii-secolo-mitre-fissato-sul-casco-dal-xiii-e-xiv-secolo-mitre-fissato-sul-casco-dal-xv-secolo-l-illustrazione-risale-al-1882-image335665088.html
RF2AE2T6T–Mostrato in questa immagine sono una varietà di Christian le squadre. Essi sono, da sinistra a destra e dall'alto in basso: due metri dal XI secolo, mitre da secoli XII e XIII, mitre dal XIV secolo, mitre dal XV secolo, mitre dal XIII secolo, mitre fissato sul casco dal XIII e XIV secolo, mitre fissato sul casco dal XV secolo. L'illustrazione risale al 1882.
Davanti all altare di Binefar. Pittura a tempera su legno. Dettaglio: il santo, a superare la tentazione del demonio. Seconda metà del XIV secolo. Da Binefar, Huesca, Aragona. Diocesani e Comarcal Museo di Solsona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/davanti-all-altare-di-binefar-pittura-a-tempera-su-legno-dettaglio-il-santo-a-superare-la-tentazione-del-demonio-seconda-meta-del-xiv-secolo-da-binefar-huesca-aragona-diocesani-e-comarcal-museo-di-solsona-catalogna-spagna-image211311718.html
RMP7P272–Davanti all altare di Binefar. Pittura a tempera su legno. Dettaglio: il santo, a superare la tentazione del demonio. Seconda metà del XIV secolo. Da Binefar, Huesca, Aragona. Diocesani e Comarcal Museo di Solsona, Catalogna, Spagna.
La Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto, XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-chiesa-militante-e-la-chiesa-trionfante-incisione-dopo-l-affresco-di-andrea-bonaiuto-xiv-secolo-la-cappella-spagnola-basilica-di-santa-maria-novella-firenze-italia-105030641.html
RMG2TFJ9–La Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto, XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia).
Mostrato in questa immagine sono una varietà di costumi ecclesiastici legati alla Chiesa Cristiana. Essi sono, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: chausable dal decimo secolo, chausable dal XI secolo, chausable dal XIV secolo, chausable dal XV secolo, chausable dal 1880, chausable dal XI secolo, la dalmatica dal XV secolo, tunica dal XII secolo, alb dal XIV secolo, velo omerale (utilizzo iniziò nel XI secolo), due metri dal XI secolo, mitre da secoli XII e XIII, mitre dal XIV secolo, mitre dal XV secolo, mitre dal XIII secolo, mitre fissato sul casco da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostrato-in-questa-immagine-sono-una-varieta-di-costumi-ecclesiastici-legati-alla-chiesa-cristiana-essi-sono-da-sinistra-a-destra-e-dall-alto-verso-il-basso-chausable-dal-decimo-secolo-chausable-dal-xi-secolo-chausable-dal-xiv-secolo-chausable-dal-xv-secolo-chausable-dal-1880-chausable-dal-xi-secolo-la-dalmatica-dal-xv-secolo-tunica-dal-xii-secolo-alb-dal-xiv-secolo-velo-omerale-utilizzo-inizio-nel-xi-secolo-due-metri-dal-xi-secolo-mitre-da-secoli-xii-e-xiii-mitre-dal-xiv-secolo-mitre-dal-xv-secolo-mitre-dal-xiii-secolo-mitre-fissato-sul-casco-da-image335665083.html
RF2AE2T6K–Mostrato in questa immagine sono una varietà di costumi ecclesiastici legati alla Chiesa Cristiana. Essi sono, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: chausable dal decimo secolo, chausable dal XI secolo, chausable dal XIV secolo, chausable dal XV secolo, chausable dal 1880, chausable dal XI secolo, la dalmatica dal XV secolo, tunica dal XII secolo, alb dal XIV secolo, velo omerale (utilizzo iniziò nel XI secolo), due metri dal XI secolo, mitre da secoli XII e XIII, mitre dal XIV secolo, mitre dal XV secolo, mitre dal XIII secolo, mitre fissato sul casco da
La Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Dettaglio. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto, XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-militante-e-la-chiesa-trionfante-dettaglio-incisione-dopo-l-affresco-di-andrea-bonaiuto-xiv-secolo-la-cappella-spagnola-basilica-di-santa-maria-novella-firenze-italia-image220226556.html
RMPP8564–La Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Dettaglio. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto, XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia).
Papa Benedetto XI (1240-1304) e l'imperatore Carlo IV (1316-1378). Dettaglio della Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto., XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-papa-benedetto-xi-1240-1304-e-l-imperatore-carlo-iv-1316-1378-dettaglio-della-chiesa-militante-e-la-chiesa-trionfante-incisione-dopo-l-affresco-di-andrea-bonaiuto-xiv-secolo-la-cappella-spagnola-basilica-di-santa-maria-novella-firenze-italia-105030971.html
RMG2TG23–Papa Benedetto XI (1240-1304) e l'imperatore Carlo IV (1316-1378). Dettaglio della Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto., XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia).
Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5-6-7-8: cavalieri, 9: cittadino, 10: scagnozzo. Vestizione della gente di campagna. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-italia-1300-da-sinistra-a-destra-1-papa-2-cardinale-3-arcivescovo-4-cittadino-5-6-7-8-cavalieri-9-cittadino-10-scagnozzo-vestizione-della-gente-di-campagna-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582169.html
RM2WF9FHD–Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5-6-7-8: cavalieri, 9: cittadino, 10: scagnozzo. Vestizione della gente di campagna. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Mostrato in questa immagine è un Cristiano vescovo in piena pontificals. L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostrato-in-questa-immagine-e-un-cristiano-vescovo-in-piena-pontificals-l-illustrazione-risale-al-1882-image335665086.html
RF2AE2T6P–Mostrato in questa immagine è un Cristiano vescovo in piena pontificals. L'illustrazione risale al 1882.
Davanti all altare di Binefar. Pittura a tempera su legno. Dimensioni: 101 x 135 x 5 cm. Seconda metà del XIV secolo. Da Binefar, Huesca, Aragona. Diocesani e Comarcal Museo di Solsona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/davanti-all-altare-di-binefar-pittura-a-tempera-su-legno-dimensioni-101-x-135-x-5-cm-seconda-meta-del-xiv-secolo-da-binefar-huesca-aragona-diocesani-e-comarcal-museo-di-solsona-catalogna-spagna-image211311711.html
RMP7P26R–Davanti all altare di Binefar. Pittura a tempera su legno. Dimensioni: 101 x 135 x 5 cm. Seconda metà del XIV secolo. Da Binefar, Huesca, Aragona. Diocesani e Comarcal Museo di Solsona, Catalogna, Spagna.
Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5: cavaliere. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-italia-1300-da-sinistra-a-destra-2-cardinale-3-arcivescovo-4-cittadino-5-cavaliere-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582134.html
RM2WF9FG6–Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5: cavaliere. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
La Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto, XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-militante-e-la-chiesa-trionfante-incisione-dopo-l-affresco-di-andrea-bonaiuto-xiv-secolo-la-cappella-spagnola-basilica-di-santa-maria-novella-firenze-italia-image220219945.html
RMPP7TP1–La Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto, XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia).
Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-italia-1300-da-sinistra-a-destra-1-papa-2-cardinale-3-arcivescovo-4-cittadino-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582127.html
RM2WF9FFY–Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Fidanzamento della Vergine. 14 secolo incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fidanzamento-della-vergine-14-secolo-incisione-33559140.html
RMBXGN0M–Fidanzamento della Vergine. 14 secolo incisione.
Papa Benedetto XI (1240-1304) e l'imperatore Carlo IV (1316-1378). Dettaglio della Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto., XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-benedetto-xi-1240-1304-e-l-imperatore-carlo-iv-1316-1378-dettaglio-della-chiesa-militante-e-la-chiesa-trionfante-incisione-dopo-l-affresco-di-andrea-bonaiuto-xiv-secolo-la-cappella-spagnola-basilica-di-santa-maria-novella-firenze-italia-image220220075.html
RMPP7TXK–Papa Benedetto XI (1240-1304) e l'imperatore Carlo IV (1316-1378). Dettaglio della Chiesa militante e la Chiesa trionfante. Incisione dopo l'affresco di Andrea Bonaiuto., XIV secolo. La Cappella Spagnola. Basilica di Santa Maria Novella (Firenze, Italia).
Alfonso IV di Aragona (1299-1336). Codex degli usi. Il Parlamento catalano assemblato in Montblanc il 18 giugno, 1333. La Catalogna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alfonso-iv-di-aragona-1299-1336-codex-degli-usi-il-parlamento-catalano-assemblato-in-montblanc-il-18-giugno-1333-la-catalogna-29967033.html
RMBMN375–Alfonso IV di Aragona (1299-1336). Codex degli usi. Il Parlamento catalano assemblato in Montblanc il 18 giugno, 1333. La Catalogna.
Tomba di San Narciso di Girona. Egli fu Vescovo di Girunda (Girona) nel IV secolo. Tomba di San Narciso di Joan de Tournai (XIV secolo). Alabastro e calcare. In stile gotico. Dettaglio con raffigurazione di Narciso officiating l Eucaristia tra un soldato e un accolito. Chiesa di Sant Feliu. Girona. La Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-san-narciso-di-girona-egli-fu-vescovo-di-girunda-girona-nel-iv-secolo-tomba-di-san-narciso-di-joan-de-tournai-xiv-secolo-alabastro-e-calcare-in-stile-gotico-dettaglio-con-raffigurazione-di-narciso-officiating-l-eucaristia-tra-un-soldato-e-un-accolito-chiesa-di-sant-feliu-girona-la-catalogna-spagna-image220006948.html
RMPNX530–Tomba di San Narciso di Girona. Egli fu Vescovo di Girunda (Girona) nel IV secolo. Tomba di San Narciso di Joan de Tournai (XIV secolo). Alabastro e calcare. In stile gotico. Dettaglio con raffigurazione di Narciso officiating l Eucaristia tra un soldato e un accolito. Chiesa di Sant Feliu. Girona. La Catalogna, Spagna.
Alfonso IV di Aragona denominato "tipo" (1299-1336). Re di Aragona e conte di Barcellona come Alfonso III. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alfonso-iv-di-aragona-denominato-tipo-1299-1336-re-di-aragona-e-conte-di-barcellona-come-alfonso-iii-31543545.html
RMBR8X35–Alfonso IV di Aragona denominato "tipo" (1299-1336). Re di Aragona e conte di Barcellona come Alfonso III.
Consiglio di Vienne. Consiglio ecumenico della Chiesa cattolica tenutosi a Vienne (Francia), nella cattedrale di San Maurizio (ottobre 1311-maggio 1312). Fu convocato da papa Clemente V (1264-1314). Una delle risoluzioni del concilio fu la soppressione dell'ordine del Tempio con bolla papale il 22 marzo 1312. Incisione di Huyot dopo un affresco eseguito nella Biblioteca Vaticana per ordine di Papa Pio V. "vie Militaire et Religieuse aux Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/consiglio-di-vienne-consiglio-ecumenico-della-chiesa-cattolica-tenutosi-a-vienne-francia-nella-cattedrale-di-san-maurizio-ottobre-1311-maggio-1312-fu-convocato-da-papa-clemente-v-1264-1314-una-delle-risoluzioni-del-concilio-fu-la-soppressione-dell-ordine-del-tempio-con-bolla-papale-il-22-marzo-1312-incisione-di-huyot-dopo-un-affresco-eseguito-nella-biblioteca-vaticana-per-ordine-di-papa-pio-v-vie-militaire-et-religieuse-aux-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-image561008592.html
RM2RGM454–Consiglio di Vienne. Consiglio ecumenico della Chiesa cattolica tenutosi a Vienne (Francia), nella cattedrale di San Maurizio (ottobre 1311-maggio 1312). Fu convocato da papa Clemente V (1264-1314). Una delle risoluzioni del concilio fu la soppressione dell'ordine del Tempio con bolla papale il 22 marzo 1312. Incisione di Huyot dopo un affresco eseguito nella Biblioteca Vaticana per ordine di Papa Pio V. "vie Militaire et Religieuse aux Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877.
Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5: cavaliere. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-italia-1300-da-sinistra-a-destra-1-papa-2-cardinale-3-arcivescovo-4-cittadino-5-cavaliere-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582157.html
RM2WF9FH1–Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5: cavaliere. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Alfonso IV di Aragona denominato "tipo" (1299-1336). Il Parlamento catalano assemblato in Montblanc il 18 giugno, 1333. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfonso-iv-di-aragona-denominato-tipo-1299-1336-il-parlamento-catalano-assemblato-in-montblanc-il-18-giugno-1333-image66418745.html
RMDT1HP1–Alfonso IV di Aragona denominato "tipo" (1299-1336). Il Parlamento catalano assemblato in Montblanc il 18 giugno, 1333.
L'Italia. Il Duomo di Milano. Cancello principale. Il Matrimonio della Vergine Maria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-il-duomo-di-milano-cancello-principale-il-matrimonio-della-vergine-maria-48541371.html
RMCPY70B–L'Italia. Il Duomo di Milano. Cancello principale. Il Matrimonio della Vergine Maria.
Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Nella predella, scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-h-1284-1344-pittore-italiano-di-scuola-senese-saint-louis-di-toulouse-a-coronamento-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-1317-nella-predella-scene-della-vita-del-santo-museo-di-capodimonte-napoli-l-italia-134036721.html
RMHP1W5N–Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Nella predella, scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Fidanzamento della Vergine. 14 secolo incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fidanzamento-della-vergine-14-secolo-incisione-image219992414.html
RMPNWEFX–Fidanzamento della Vergine. 14 secolo incisione.
Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Nella predella, scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-h-1284-1344-pittore-italiano-di-scuola-senese-saint-louis-di-toulouse-a-coronamento-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-1317-nella-predella-scene-della-vita-del-santo-museo-di-capodimonte-napoli-l-italia-134036719.html
RMHP1W5K–Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Nella predella, scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
'Pala dell Arcivescovo Sancho de Rojas" (dettaglio), 1415-1420, Tempera su pannello, P01321. Autore: Juan Rodríguez de Toledo (XIV-XV sec.). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-dell-arcivescovo-sancho-de-rojas-dettaglio-1415-1420-tempera-su-pannello-p01321-autore-juan-rodriguez-de-toledo-xiv-xv-sec-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208150051.html
RMP2J1EB–'Pala dell Arcivescovo Sancho de Rojas" (dettaglio), 1415-1420, Tempera su pannello, P01321. Autore: Juan Rodríguez de Toledo (XIV-XV sec.). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
RETABLO DEL ARZOBISPO Don Sancho de Rojas- DET DE LA MISA DE SAN GREGORIO- 1415-1420- tempio/TABLA- GOTICO ESPAÑOL- NP 1321- CONJUNTO 59699. Autore: Juan Rodríguez de Toledo (XIV-XV sec.). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retablo-del-arzobispo-don-sancho-de-rojas-det-de-la-misa-de-san-gregorio-1415-1420-tempio-tabla-gotico-espanol-np-1321-conjunto-59699-autore-juan-rodriguez-de-toledo-xiv-xv-sec-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209008052.html
RMP413W8–RETABLO DEL ARZOBISPO Don Sancho de Rojas- DET DE LA MISA DE SAN GREGORIO- 1415-1420- tempio/TABLA- GOTICO ESPAÑOL- NP 1321- CONJUNTO 59699. Autore: Juan Rodríguez de Toledo (XIV-XV sec.). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
ARTE gotico. ESPAÑA. La CLAVE de la bóveda de la Catedral de TORTOSA, iniciada en el año 1347 por el maestro Bernat d'Alguaira, siendo consagrado el altare Mayor en el año 1441. Clave que se halla en la bóveda de n.a. capilla laterale. Provincia de Tarragona. Cataluña. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-gotico-espana-la-clave-de-la-boveda-de-la-catedral-de-tortosa-iniciada-en-el-ano-1347-por-el-maestro-bernat-d-alguaira-siendo-consagrado-el-altare-mayor-en-el-ano-1441-clave-que-se-halla-en-la-boveda-de-n-a-capilla-laterale-provincia-de-tarragona-cataluna-image210596035.html
RMP6HDAY–ARTE gotico. ESPAÑA. La CLAVE de la bóveda de la Catedral de TORTOSA, iniciada en el año 1347 por el maestro Bernat d'Alguaira, siendo consagrado el altare Mayor en el año 1441. Clave que se halla en la bóveda de n.a. capilla laterale. Provincia de Tarragona. Cataluña.
ARTE gotico. ESPAÑA. MAESTRO DE CASTELLITX, OBISPO GALIANA Y SANTA MARGARITA (finales del siglo XIV). "Tabloïd de San Nicolas, SANTA CLARA Y SAN ANTONIO'. Tres tablas centrales con las figuras de los Santos. Procedere de la Iglesia de Sant Nicolauet Vell de Porto Pi. Museo de Mallorca. Palma de Malloca. Islas Baleares. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-gotico-espana-maestro-de-castellitx-obispo-galiana-y-santa-margarita-finales-del-siglo-xiv-tabloid-de-san-nicolas-santa-clara-y-san-antonio-tres-tablas-centrales-con-las-figuras-de-los-santos-procedere-de-la-iglesia-de-sant-nicolauet-vell-de-porto-pi-museo-de-mallorca-palma-de-malloca-islas-baleares-image210459155.html
RMP6B6PB–ARTE gotico. ESPAÑA. MAESTRO DE CASTELLITX, OBISPO GALIANA Y SANTA MARGARITA (finales del siglo XIV). "Tabloïd de San Nicolas, SANTA CLARA Y SAN ANTONIO'. Tres tablas centrales con las figuras de los Santos. Procedere de la Iglesia de Sant Nicolauet Vell de Porto Pi. Museo de Mallorca. Palma de Malloca. Islas Baleares.
San Dionigi. Colonia, c. 1330. Noce, policromi. Schnu ditgen museo. Colonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-dionigi-colonia-c-1330-noce-policromi-schnu-ditgen-museo-colonia-germania-image220337821.html
RMPPD73W–San Dionigi. Colonia, c. 1330. Noce, policromi. Schnu ditgen museo. Colonia, Germania.
San Dionigi. Colonia, c. 1330. Noce, policromi. Schnu ditgen museo. Colonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-dionigi-colonia-c-1330-noce-policromi-schnu-ditgen-museo-colonia-germania-image220337698.html
RMPPD6YE–San Dionigi. Colonia, c. 1330. Noce, policromi. Schnu ditgen museo. Colonia, Germania.
Anónimo, Cataluña. Scaricare con la rappresentazione de la struttura una ceremonia funeraria. Segunda mitad del siglo XIV. Alabastro. Procedere del antiguo convento franciscano de San Nicolás de Bari, Barcellona. Museo Nacional de Arte de Catalunya (MNAC). Barcellona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-cataluna-scaricare-con-la-rappresentazione-de-la-struttura-una-ceremonia-funeraria-segunda-mitad-del-siglo-xiv-alabastro-procedere-del-antiguo-convento-franciscano-de-san-nicolas-de-bari-barcellona-museo-nacional-de-arte-de-catalunya-mnac-barcellona-cataluna-espana-image212374498.html
RMP9EDRE–Anónimo, Cataluña. Scaricare con la rappresentazione de la struttura una ceremonia funeraria. Segunda mitad del siglo XIV. Alabastro. Procedere del antiguo convento franciscano de San Nicolás de Bari, Barcellona. Museo Nacional de Arte de Catalunya (MNAC). Barcellona. Cataluña. España.
Alfonso IV di Aragona denominato "tipo" (1299-1336). Re di Aragona e conte di Barcellona come Alfonso III, dal 1327 fino alla sua morte. Figlio di Giacomo II e Blanche di Angiò. Dettaglio di un folio di 'Codex degli usi' raffigurante il parlamento catalano assemblato in Montblanc il 18 giugno, 1333 sotto la presidenza del re. Paeria archivi comunali. Lleida. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfonso-iv-di-aragona-denominato-tipo-1299-1336-re-di-aragona-e-conte-di-barcellona-come-alfonso-iii-dal-1327-fino-alla-sua-morte-figlio-di-giacomo-ii-e-blanche-di-angio-dettaglio-di-un-folio-di-codex-degli-usi-raffigurante-il-parlamento-catalano-assemblato-in-montblanc-il-18-giugno-1333-sotto-la-presidenza-del-re-paeria-archivi-comunali-lleida-la-catalogna-spagna-image209612343.html
RMP50JK3–Alfonso IV di Aragona denominato "tipo" (1299-1336). Re di Aragona e conte di Barcellona come Alfonso III, dal 1327 fino alla sua morte. Figlio di Giacomo II e Blanche di Angiò. Dettaglio di un folio di 'Codex degli usi' raffigurante il parlamento catalano assemblato in Montblanc il 18 giugno, 1333 sotto la presidenza del re. Paeria archivi comunali. Lleida. La Catalogna. Spagna.
Alfonso IV di Aragona denominato "tipo" (1299-1336). Re di Aragona e conte di Barcellona come Alfonso III, dal 1327 fino alla sua morte. Figlio di Giacomo II e Blanche di Angiò. Folio di 'Codex degli usi' raffigurante il parlamento catalano assemblato in Montblanc il 18 giugno, 1333 sotto la presidenza del re. Paeria archivi comunali. Lleida. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfonso-iv-di-aragona-denominato-tipo-1299-1336-re-di-aragona-e-conte-di-barcellona-come-alfonso-iii-dal-1327-fino-alla-sua-morte-figlio-di-giacomo-ii-e-blanche-di-angio-folio-di-codex-degli-usi-raffigurante-il-parlamento-catalano-assemblato-in-montblanc-il-18-giugno-1333-sotto-la-presidenza-del-re-paeria-archivi-comunali-lleida-la-catalogna-spagna-image209566642.html
RMP4XGAX–Alfonso IV di Aragona denominato "tipo" (1299-1336). Re di Aragona e conte di Barcellona come Alfonso III, dal 1327 fino alla sua morte. Figlio di Giacomo II e Blanche di Angiò. Folio di 'Codex degli usi' raffigurante il parlamento catalano assemblato in Montblanc il 18 giugno, 1333 sotto la presidenza del re. Paeria archivi comunali. Lleida. La Catalogna. Spagna.
Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5: cavaliere. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-italia-1300-da-sinistra-a-destra-2-cardinale-3-arcivescovo-4-cittadino-5-cavaliere-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image597148774.html
RM2WKED9X–Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5: cavaliere. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
L'Italia. Il Duomo di Milano. Cancello principale. Il Matrimonio della Vergine Maria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-il-duomo-di-milano-cancello-principale-il-matrimonio-della-vergine-maria-image220007606.html
RMPNX5XE–L'Italia. Il Duomo di Milano. Cancello principale. Il Matrimonio della Vergine Maria.
Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5-6-7-8: cavalieri, 9: cittadino, 10: scagnozzo. Vestizione della gente di campagna. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-italia-1300-da-sinistra-a-destra-1-papa-2-cardinale-3-arcivescovo-4-cittadino-5-6-7-8-cavalieri-9-cittadino-10-scagnozzo-vestizione-della-gente-di-campagna-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image597148792.html
RM2WKEDAG–Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5-6-7-8: cavalieri, 9: cittadino, 10: scagnozzo. Vestizione della gente di campagna. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-italia-1300-da-sinistra-a-destra-1-papa-2-cardinale-3-arcivescovo-4-cittadino-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image597148633.html
RM2WKED4W–Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Santo vescovo. Ca.1300. Gruppo di Saint-Bertrand-de-Comminges, Francia. In stile gotico. Policrome in legno di betulla con foglia oro. Provenienza sconosciuta. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santo-vescovo-ca-1300-gruppo-di-saint-bertrand-de-comminges-francia-in-stile-gotico-policrome-in-legno-di-betulla-con-foglia-oro-provenienza-sconosciuta-museo-d-arte-nazionale-della-catalogna-barcellona-la-catalogna-spagna-image212363444.html
RMP9DYMM–Santo vescovo. Ca.1300. Gruppo di Saint-Bertrand-de-Comminges, Francia. In stile gotico. Policrome in legno di betulla con foglia oro. Provenienza sconosciuta. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
Alfonso IV di Aragona denominato "tipo" (1299-1336). Re di Aragona e conte di Barcellona come Alfonso III, dal 1327 fino alla sua morte. Figlio di Giacomo II e Blanche di Angiò. Folio di 'Codex degli usi' raffigurante il parlamento catalano assemblato in Montblanc il 18 giugno, 1333 sotto la presidenza del re. Paeria archivi comunali. Lleida. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfonso-iv-di-aragona-denominato-tipo-1299-1336-re-di-aragona-e-conte-di-barcellona-come-alfonso-iii-dal-1327-fino-alla-sua-morte-figlio-di-giacomo-ii-e-blanche-di-angio-folio-di-codex-degli-usi-raffigurante-il-parlamento-catalano-assemblato-in-montblanc-il-18-giugno-1333-sotto-la-presidenza-del-re-paeria-archivi-comunali-lleida-la-catalogna-spagna-image209610189.html
RMP50FX5–Alfonso IV di Aragona denominato "tipo" (1299-1336). Re di Aragona e conte di Barcellona come Alfonso III, dal 1327 fino alla sua morte. Figlio di Giacomo II e Blanche di Angiò. Folio di 'Codex degli usi' raffigurante il parlamento catalano assemblato in Montblanc il 18 giugno, 1333 sotto la presidenza del re. Paeria archivi comunali. Lleida. La Catalogna. Spagna.
Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5: cavaliere. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-italia-1300-da-sinistra-a-destra-1-papa-2-cardinale-3-arcivescovo-4-cittadino-5-cavaliere-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image597149451.html
RM2WKEE63–Storia dell'Italia. 1300. Da sinistra a destra, 1: Papa, 2: cardinale, 3: arcivescovo, 4: Cittadino, 5: cavaliere. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Martino di Tours (316-397). Vescovo di Tours. La scultura. Chiesa di San Martino di Tours. Fromista. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martino-di-tours-316-397-vescovo-di-tours-la-scultura-chiesa-di-san-martino-di-tours-fromista-spagna-image220006475.html
RMPNX4E3–Martino di Tours (316-397). Vescovo di Tours. La scultura. Chiesa di San Martino di Tours. Fromista. Spagna.
Consiglio di Vienne. Consiglio ecumenico della Chiesa cattolica tenutosi a Vienne (Francia), nella cattedrale di San Maurizio (ottobre 1311-maggio 1312). Fu convocato da papa Clemente V (1264-1314). Una delle risoluzioni del concilio fu la soppressione dell'ordine del Tempio con bolla papale il 22 marzo 1312. Incisione di Huyot dopo un affresco eseguito nella Biblioteca Vaticana per ordine di Papa Pio V. "vie Militaire et Religieuse aux Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/consiglio-di-vienne-consiglio-ecumenico-della-chiesa-cattolica-tenutosi-a-vienne-francia-nella-cattedrale-di-san-maurizio-ottobre-1311-maggio-1312-fu-convocato-da-papa-clemente-v-1264-1314-una-delle-risoluzioni-del-concilio-fu-la-soppressione-dell-ordine-del-tempio-con-bolla-papale-il-22-marzo-1312-incisione-di-huyot-dopo-un-affresco-eseguito-nella-biblioteca-vaticana-per-ordine-di-papa-pio-v-vie-militaire-et-religieuse-aux-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-image561266616.html
RM2RH3W88–Consiglio di Vienne. Consiglio ecumenico della Chiesa cattolica tenutosi a Vienne (Francia), nella cattedrale di San Maurizio (ottobre 1311-maggio 1312). Fu convocato da papa Clemente V (1264-1314). Una delle risoluzioni del concilio fu la soppressione dell'ordine del Tempio con bolla papale il 22 marzo 1312. Incisione di Huyot dopo un affresco eseguito nella Biblioteca Vaticana per ordine di Papa Pio V. "vie Militaire et Religieuse aux Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877.
San Bernardino di Siena (1380-1444). Predicatore francescano italiano e missionario. Ritratto di El Greco (1541-1614), 1603. Olio su tela. Museo El Greco. Toledo, Spagna. In prestito dal Museo del Prado. Autore: El Greco (1541-1614). Pittore spagnolo nato a Creta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardino-di-siena-1380-1444-predicatore-francescano-italiano-e-missionario-ritratto-di-el-greco-1541-1614-1603-olio-su-tela-museo-el-greco-toledo-spagna-in-prestito-dal-museo-del-prado-autore-el-greco-1541-1614-pittore-spagnolo-nato-a-creta-image476604583.html
RM2JKB607–San Bernardino di Siena (1380-1444). Predicatore francescano italiano e missionario. Ritratto di El Greco (1541-1614), 1603. Olio su tela. Museo El Greco. Toledo, Spagna. In prestito dal Museo del Prado. Autore: El Greco (1541-1614). Pittore spagnolo nato a Creta.
San Bernardino di Siena (1380-1444). Predicatore francescano italiano e missionario. Ritratto di El Greco (1541-1614), 1603. Olio su tela. Dettaglio. Museo El Greco. Toledo, Spagna. In prestito dal Museo del Prado. Autore: El Greco (1541-1614). Pittore spagnolo nato a Creta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardino-di-siena-1380-1444-predicatore-francescano-italiano-e-missionario-ritratto-di-el-greco-1541-1614-1603-olio-su-tela-dettaglio-museo-el-greco-toledo-spagna-in-prestito-dal-museo-del-prado-autore-el-greco-1541-1614-pittore-spagnolo-nato-a-creta-image476604432.html
RM2JKB5PT–San Bernardino di Siena (1380-1444). Predicatore francescano italiano e missionario. Ritratto di El Greco (1541-1614), 1603. Olio su tela. Dettaglio. Museo El Greco. Toledo, Spagna. In prestito dal Museo del Prado. Autore: El Greco (1541-1614). Pittore spagnolo nato a Creta.
Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Nella predella, scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simone-martini-h-1284-1344-pittore-italiano-di-scuola-senese-saint-louis-di-toulouse-a-coronamento-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-1317-nella-predella-scene-della-vita-del-santo-museo-di-capodimonte-napoli-l-italia-image231217264.html
RMRC4RYC–Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Nella predella, scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Maria in trono con Bambino e i santi e un donatore. Data/Periodo: 1395. La pittura. Il legno di pioppo. Altezza: 131 cm (51,5 in); larghezza: 113 cm (44,4 in). Autore: Gentile da Fabriano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-in-trono-con-bambino-e-i-santi-e-un-donatore-data-periodo-1395-la-pittura-il-legno-di-pioppo-altezza-131-cm-51-5-in-larghezza-113-cm-44-4-in-autore-gentile-da-fabriano-image220464253.html
RMPPK0B9–Maria in trono con Bambino e i santi e un donatore. Data/Periodo: 1395. La pittura. Il legno di pioppo. Altezza: 131 cm (51,5 in); larghezza: 113 cm (44,4 in). Autore: Gentile da Fabriano.
Polittico di Badia / Badia polittico. Data/Periodo: dal 1301 fino al 1302. Pittura / polittico. Tempera su pannello. Altezza: 91 cm (35,8 in); larghezza: 334 cm (10,9 ft). Autore: Giotto di Bondone. Giotto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polittico-di-badia-badia-polittico-data-periodo-dal-1301-fino-al-1302-pittura-polittico-tempera-su-pannello-altezza-91-cm-35-8-in-larghezza-334-cm-10-9-ft-autore-giotto-di-bondone-giotto-image219705416.html
RMPNCCE0–Polittico di Badia / Badia polittico. Data/Periodo: dal 1301 fino al 1302. Pittura / polittico. Tempera su pannello. Altezza: 91 cm (35,8 in); larghezza: 334 cm (10,9 ft). Autore: Giotto di Bondone. Giotto.
Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Nella predella, scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simone-martini-h-1284-1344-pittore-italiano-di-scuola-senese-saint-louis-di-toulouse-a-coronamento-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-1317-nella-predella-scene-della-vita-del-santo-museo-di-capodimonte-napoli-l-italia-image231217304.html
RMRC4T0T–Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Nella predella, scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.