Cerimonia del matrimonio gallico, fine del V secolo. Commerciante di galline con mantello verde su tunica e pantaloni, giovane sposa in abito giallo con grembiule. Prete in tonsure, casual e abitudine. Artigiano, Pretre, Jeune Plebeienne. Avant Clovis. Fin de 5e Siecle. Litografia colorata a mano di Godard dopo un'illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, Costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerimonia-del-matrimonio-gallico-fine-del-v-secolo-commerciante-di-galline-con-mantello-verde-su-tunica-e-pantaloni-giovane-sposa-in-abito-giallo-con-grembiule-prete-in-tonsure-casual-e-abitudine-artigiano-pretre-jeune-plebeienne-avant-clovis-fin-de-5e-siecle-litografia-colorata-a-mano-di-godard-dopo-un-illustrazione-di-charles-auguste-herbe-dai-suoi-costumi-francais-civils-militaires-et-religieux-costumi-francesi-civil-militare-e-religioso-maison-martinet-parigi-1837-image591933312.html
RM2WB0TYC–Cerimonia del matrimonio gallico, fine del V secolo. Commerciante di galline con mantello verde su tunica e pantaloni, giovane sposa in abito giallo con grembiule. Prete in tonsure, casual e abitudine. Artigiano, Pretre, Jeune Plebeienne. Avant Clovis. Fin de 5e Siecle. Litografia colorata a mano di Godard dopo un'illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, Costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837.
Scuola di lingua spagnola. Ancona Istituzione del pianeta a San Ildefonso (dettaglio). Retablo imposición casulla San Ildefonso. Il monastero di Guadalupe. Provincia di Caceres, Spagna. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-lingua-spagnola-ancona-istituzione-del-pianeta-a-san-ildefonso-dettaglio-retablo-imposicion-casulla-san-ildefonso-il-monastero-di-guadalupe-provincia-di-caceres-spagna-autore-francisco-de-zurbaran-c-1598-1664-posizione-monasterio-pintura-guadalupe-caceres-spagna-image209235974.html
RMP4BEHA–Scuola di lingua spagnola. Ancona Istituzione del pianeta a San Ildefonso (dettaglio). Retablo imposición casulla San Ildefonso. Il monastero di Guadalupe. Provincia di Caceres, Spagna. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna.
Casula, 18th secolo, Europa centrale, Europa centrale, Seta, tessitura piana a trama, ricamata in fili di seta, striscia dorata avvolta intorno ad un nucleo di seta, fili di ciniglia di seta, matasse di seta e di metallo crespato in nodi francesi, satin, linee e punti a croce, lavorazione a mano, coching e rivestimento imbottito di carta, treccia: Seta e striscia dorata avvolta intorno ad un nucleo di seta, tessitura piana con trame modellanti supplementari, rivestimento: Cotone, tessitura piana, smaltato, 101,5 × 70,5 cm (40 × 27 3/4 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. La classica arte reinventata con una modalità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casula-18th-secolo-europa-centrale-europa-centrale-seta-tessitura-piana-a-trama-ricamata-in-fili-di-seta-striscia-dorata-avvolta-intorno-ad-un-nucleo-di-seta-fili-di-ciniglia-di-seta-matasse-di-seta-e-di-metallo-crespato-in-nodi-francesi-satin-linee-e-punti-a-croce-lavorazione-a-mano-coching-e-rivestimento-imbottito-di-carta-treccia-seta-e-striscia-dorata-avvolta-intorno-ad-un-nucleo-di-seta-tessitura-piana-con-trame-modellanti-supplementari-rivestimento-cotone-tessitura-piana-smaltato-101-5-70-5-cm-40-27-3-4-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-la-classica-arte-reinventata-con-una-modalita-image349731023.html
RF2B8YHDK–Casula, 18th secolo, Europa centrale, Europa centrale, Seta, tessitura piana a trama, ricamata in fili di seta, striscia dorata avvolta intorno ad un nucleo di seta, fili di ciniglia di seta, matasse di seta e di metallo crespato in nodi francesi, satin, linee e punti a croce, lavorazione a mano, coching e rivestimento imbottito di carta, treccia: Seta e striscia dorata avvolta intorno ad un nucleo di seta, tessitura piana con trame modellanti supplementari, rivestimento: Cotone, tessitura piana, smaltato, 101,5 × 70,5 cm (40 × 27 3/4 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. La classica arte reinventata con una modalità
La massa e paramenti della Chiesa Cattolica, liturgico, dottrinale, storici e archeologici . modalità di loro indossa, come dis-tinguished dai diaconi. Quando un asciugamano, waslinen. Quando una sciarpa, la sua struttura è stata che ofwhite lana o seta colorata e indossato intorno theneck e sotto la casula, così come è ora, per itwas correttamente un collo-panno. La tunica di quei giorni primitivo era withoutcollar e la dalmatica e casula aveva aper-tures troppo ampia per dare alcuna protezione per theneck. Il collo richiesto cure in severecold, e la dignità del servizio prescritto chela colli di min Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-massa-e-paramenti-della-chiesa-cattolica-liturgico-dottrinale-storici-e-archeologici-modalita-di-loro-indossa-come-dis-tinguished-dai-diaconi-quando-un-asciugamano-waslinen-quando-una-sciarpa-la-sua-struttura-e-stata-che-ofwhite-lana-o-seta-colorata-e-indossato-intorno-theneck-e-sotto-la-casula-cosi-come-e-ora-per-itwas-correttamente-un-collo-panno-la-tunica-di-quei-giorni-primitivo-era-withoutcollar-e-la-dalmatica-e-casula-aveva-aper-tures-troppo-ampia-per-dare-alcuna-protezione-per-theneck-il-collo-richiesto-cure-in-severecold-e-la-dignita-del-servizio-prescritto-chela-colli-di-min-image339350178.html
RM2AM2MH6–La massa e paramenti della Chiesa Cattolica, liturgico, dottrinale, storici e archeologici . modalità di loro indossa, come dis-tinguished dai diaconi. Quando un asciugamano, waslinen. Quando una sciarpa, la sua struttura è stata che ofwhite lana o seta colorata e indossato intorno theneck e sotto la casula, così come è ora, per itwas correttamente un collo-panno. La tunica di quei giorni primitivo era withoutcollar e la dalmatica e casula aveva aper-tures troppo ampia per dare alcuna protezione per theneck. Il collo richiesto cure in severecold, e la dignità del servizio prescritto chela colli di min
Capo francese armato e vescovo con crozier, vi secolo. Il capo francese indossa un elmetto crestato, una piastra e un'armatura in scala, armato di mazza e spatha (spada). Una ricca donna francese che flirta con una giovane Gallia di fronte a St. Germain des Pres. Chef arme, Eveque, Riche jeune francaise gaulois, St. Germain des Pres. Sous les fils de Clovis.litografia colorata a mano di Godard su un'illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi Costumes Francais, Civils, Militaires et Religieux, Costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-francese-armato-e-vescovo-con-crozier-vi-secolo-il-capo-francese-indossa-un-elmetto-crestato-una-piastra-e-un-armatura-in-scala-armato-di-mazza-e-spatha-spada-una-ricca-donna-francese-che-flirta-con-una-giovane-gallia-di-fronte-a-st-germain-des-pres-chef-arme-eveque-riche-jeune-francaise-gaulois-st-germain-des-pres-sous-les-fils-de-clovis-litografia-colorata-a-mano-di-godard-su-un-illustrazione-di-charles-auguste-herbe-dai-suoi-costumes-francais-civils-militaires-et-religieux-costumi-francesi-civil-militare-e-religioso-maison-martinet-parigi-1837-image591933328.html
RM2WB0W00–Capo francese armato e vescovo con crozier, vi secolo. Il capo francese indossa un elmetto crestato, una piastra e un'armatura in scala, armato di mazza e spatha (spada). Una ricca donna francese che flirta con una giovane Gallia di fronte a St. Germain des Pres. Chef arme, Eveque, Riche jeune francaise gaulois, St. Germain des Pres. Sous les fils de Clovis.litografia colorata a mano di Godard su un'illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi Costumes Francais, Civils, Militaires et Religieux, Costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837.
Scuola di lingua spagnola. Ancona Istituzione del pianeta a San Ildefonso. Retablo imposición casulla San Ildefonso. Il monastero di Guadalupe. Provincia di Caceres, Spagna. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-lingua-spagnola-ancona-istituzione-del-pianeta-a-san-ildefonso-retablo-imposicion-casulla-san-ildefonso-il-monastero-di-guadalupe-provincia-di-caceres-spagna-autore-francisco-de-zurbaran-c-1598-1664-posizione-monasterio-pintura-guadalupe-caceres-spagna-image209233180.html
RMP4BB1G–Scuola di lingua spagnola. Ancona Istituzione del pianeta a San Ildefonso. Retablo imposición casulla San Ildefonso. Il monastero di Guadalupe. Provincia di Caceres, Spagna. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna.
Abitudine di un vescovo inglese, XV secolo. In una mitra ingioiellata, preziosa con apostoli, cassock, con in mano un crozier. Pretre Eveque, XVe Siecle. Incisione su legno a mano di AT. Pannemaker from Costume du Moyen Age, Medieval Costume, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abitudine-di-un-vescovo-inglese-xv-secolo-in-una-mitra-ingioiellata-preziosa-con-apostoli-cassock-con-in-mano-un-crozier-pretre-eveque-xve-siecle-incisione-su-legno-a-mano-di-at-pannemaker-from-costume-du-moyen-age-medieval-costume-librairie-historique-artistique-bruxelles-1847-image574707887.html
RM2TB05NK–Abitudine di un vescovo inglese, XV secolo. In una mitra ingioiellata, preziosa con apostoli, cassock, con in mano un crozier. Pretre Eveque, XVe Siecle. Incisione su legno a mano di AT. Pannemaker from Costume du Moyen Age, Medieval Costume, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847.
San Ildefonso ricevendo la casula. Imposicion de la casulla un San Ildefonso. Olio su tela. 165x115. Siviglia, museo di belle arti. Autore: Diego Velázquez (1599-1660). Posizione: Museo de Bellas Artes-CONVENTO DE LA MERCED CALZAD, Sevilla, Sevilla, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-ildefonso-ricevendo-la-casula-imposicion-de-la-casulla-un-san-ildefonso-olio-su-tela-165x115-siviglia-museo-di-belle-arti-autore-diego-velazquez-1599-1660-posizione-museo-de-bellas-artes-convento-de-la-merced-calzad-sevilla-sevilla-spagna-image208347585.html
RMP2Y1D5–San Ildefonso ricevendo la casula. Imposicion de la casulla un San Ildefonso. Olio su tela. 165x115. Siviglia, museo di belle arti. Autore: Diego Velázquez (1599-1660). Posizione: Museo de Bellas Artes-CONVENTO DE LA MERCED CALZAD, Sevilla, Sevilla, Spagna.
Prete inglese, XV secolo. Con i capelli in tonso, casual con scena di crocifissione, manipolo, cassock, tenendo in mano un calice. Pretre Anglais, XVe siecle. Incisione su legno a mano di AT. Pannemaker from Costume du Moyen Age, Medieval Costume, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prete-inglese-xv-secolo-con-i-capelli-in-tonso-casual-con-scena-di-crocifissione-manipolo-cassock-tenendo-in-mano-un-calice-pretre-anglais-xve-siecle-incisione-su-legno-a-mano-di-at-pannemaker-from-costume-du-moyen-age-medieval-costume-librairie-historique-artistique-bruxelles-1847-image574707813.html
RM2TB05K1–Prete inglese, XV secolo. Con i capelli in tonso, casual con scena di crocifissione, manipolo, cassock, tenendo in mano un calice. Pretre Anglais, XVe siecle. Incisione su legno a mano di AT. Pannemaker from Costume du Moyen Age, Medieval Costume, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847.
Adam Outlawe, prete, e' morto nel 1503. In tonsura e paramenti d'altare o in pelle. Memorial Brass nella chiesa di San Pietro, West Lynn, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adam-outlawe-prete-e-morto-nel-1503-in-tonsura-e-paramenti-d-altare-o-in-pelle-memorial-brass-nella-chiesa-di-san-pietro-west-lynn-norfolk-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-norfolk-henry-bohn-londra-1818-image612638555.html
RM2XGM2MB–Adam Outlawe, prete, e' morto nel 1503. In tonsura e paramenti d'altare o in pelle. Memorial Brass nella chiesa di San Pietro, West Lynn, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
Ottoni monumentali di Sir Adam Bacon, Oulton Church, Suffolk, XIV secolo. Rettore e signore del maniero, in vesti di alb, rubato, manipolo e comodo. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Suffolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottoni-monumentali-di-sir-adam-bacon-oulton-church-suffolk-xiv-secolo-rettore-e-signore-del-maniero-in-vesti-di-alb-rubato-manipolo-e-comodo-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-suffolk-henry-bohn-londra-1818-image597675414.html
RM2WMAD2E–Ottoni monumentali di Sir Adam Bacon, Oulton Church, Suffolk, XIV secolo. Rettore e signore del maniero, in vesti di alb, rubato, manipolo e comodo. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Suffolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
John Athowe, rettore di Horningtoft, morì nel 1531. Con tonsura, paramenti d'altare o chasuble, tenendo in mano il calice e l'ospite. Memorial Brass nella chiesa di St Bartholomew, Brisley, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-athowe-rettore-di-horningtoft-mori-nel-1531-con-tonsura-paramenti-d-altare-o-chasuble-tenendo-in-mano-il-calice-e-l-ospite-memorial-brass-nella-chiesa-di-st-bartholomew-brisley-norfolk-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-norfolk-henry-bohn-londra-1818-image612638561.html
RM2XGM2MH–John Athowe, rettore di Horningtoft, morì nel 1531. Con tonsura, paramenti d'altare o chasuble, tenendo in mano il calice e l'ospite. Memorial Brass nella chiesa di St Bartholomew, Brisley, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
L'abitudine di un canone, XIV secolo. Indossa un mantello a spalla con cappuccio o almuce sopra alb e casual, e tiene un libro. Chanoine, XIVe siecle. Incisione in legno a mano di Mors dopo un'illustrazione di Pannemaker da Costume du Moyen Age di Jacques Joseph van Beveren, Costume medievale, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-abitudine-di-un-canone-xiv-secolo-indossa-un-mantello-a-spalla-con-cappuccio-o-almuce-sopra-alb-e-casual-e-tiene-un-libro-chanoine-xive-siecle-incisione-in-legno-a-mano-di-mors-dopo-un-illustrazione-di-pannemaker-da-costume-du-moyen-age-di-jacques-joseph-van-beveren-costume-medievale-librairie-historique-artistique-bruxelles-1847-image575638008.html
RM2TCEG48–L'abitudine di un canone, XIV secolo. Indossa un mantello a spalla con cappuccio o almuce sopra alb e casual, e tiene un libro. Chanoine, XIVe siecle. Incisione in legno a mano di Mors dopo un'illustrazione di Pannemaker da Costume du Moyen Age di Jacques Joseph van Beveren, Costume medievale, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847.
Richard Thaseburgh, rettore di Heylesdon, morì nel 1389. Sacerdote cattolico in tonsura che indossa paramenti d'altare, casual e rubato, XIV secolo. Memorial Brass nella chiesa di Hellesdon, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-thaseburgh-rettore-di-heylesdon-mori-nel-1389-sacerdote-cattolico-in-tonsura-che-indossa-paramenti-d-altare-casual-e-rubato-xiv-secolo-memorial-brass-nella-chiesa-di-hellesdon-norfolk-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-norfolk-henry-bohn-londra-1818-image612638544.html
RM2XGM2M0–Richard Thaseburgh, rettore di Heylesdon, morì nel 1389. Sacerdote cattolico in tonsura che indossa paramenti d'altare, casual e rubato, XIV secolo. Memorial Brass nella chiesa di Hellesdon, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
Heldric di Cluny, abate di Saint-Germain d'Auxerre, morì nel 1010. Heldric a Long cape o cappa in ginocchio prima di St. Germain d'Auxerre con Halo in Chasuble. Heldric, Abbe de St Germain d'Auxerre. Francia, XE Siecle. Tratto da Commentaire sur Ezechiel, Latin 12302 F2r, (MS 303). Chromolithograph di Guillaume Regamey dopo un'illustrazione di Mathieu di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heldric-di-cluny-abate-di-saint-germain-d-auxerre-mori-nel-1010-heldric-a-long-cape-o-cappa-in-ginocchio-prima-di-st-germain-d-auxerre-con-halo-in-chasuble-heldric-abbe-de-st-germain-d-auxerre-francia-xe-siecle-tratto-da-commentaire-sur-ezechiel-latin-12302-f2r-ms-303-chromolithograph-di-guillaume-regamey-dopo-un-illustrazione-di-mathieu-di-charles-louandres-les-arts-somptuaires-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image571832952.html
RM2T696NC–Heldric di Cluny, abate di Saint-Germain d'Auxerre, morì nel 1010. Heldric a Long cape o cappa in ginocchio prima di St. Germain d'Auxerre con Halo in Chasuble. Heldric, Abbe de St Germain d'Auxerre. Francia, XE Siecle. Tratto da Commentaire sur Ezechiel, Latin 12302 F2r, (MS 303). Chromolithograph di Guillaume Regamey dopo un'illustrazione di Mathieu di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Sacerdote sconosciuto in vesti di pelle e altare, XIV secolo. Più tardi si ritagliò nella figura di una donna, epoca vittoriana. Effigie monumentali nella parete nord della chiesa di Sant'Andrea, Wood Dalling, Norfoik. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacerdote-sconosciuto-in-vesti-di-pelle-e-altare-xiv-secolo-piu-tardi-si-ritaglio-nella-figura-di-una-donna-epoca-vittoriana-effigie-monumentali-nella-parete-nord-della-chiesa-di-sant-andrea-wood-dalling-norfoik-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-norfolk-henry-bohn-londra-1818-image612638762.html
RM2XGM2YP–Sacerdote sconosciuto in vesti di pelle e altare, XIV secolo. Più tardi si ritagliò nella figura di una donna, epoca vittoriana. Effigie monumentali nella parete nord della chiesa di Sant'Andrea, Wood Dalling, Norfoik. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
Funerale di un vescovo, XIV secolo. Corpo di un vescovo in mitre, casula e paramenti giacente in stato, mentre il vescovo, monaco, sacerdote, monache e i chierichetti eseguire un rito funebre con candele, Bibbia, turibolo e croce. Da una miniatura in un messale nella Basilica di Sant'Ambrogio a Milano. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funerale-di-un-vescovo-xiv-secolo-corpo-di-un-vescovo-in-mitre-casula-e-paramenti-giacente-in-stato-mentre-il-vescovo-monaco-sacerdote-monache-e-i-chierichetti-eseguire-un-rito-funebre-con-candele-bibbia-turibolo-e-croce-da-una-miniatura-in-un-messale-nella-basilica-di-sant-ambrogio-a-milano-handcolored-illustrazione-disegnata-e-litografato-da-paolo-mercuri-con-il-testo-di-camille-bonnard-da-costumi-storici-dal-xii-al-xv-secolo-prelievo-fils-parigi-1860-image210567034.html
RMP6G4B6–Funerale di un vescovo, XIV secolo. Corpo di un vescovo in mitre, casula e paramenti giacente in stato, mentre il vescovo, monaco, sacerdote, monache e i chierichetti eseguire un rito funebre con candele, Bibbia, turibolo e croce. Da una miniatura in un messale nella Basilica di Sant'Ambrogio a Milano. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1860.
Priore o abate nelle sue vesti ecclesiastiche, anni '1300 Con tonsura, pelle e croce, piedi su un demone. Era dell'effigie in pietra di re Edoardo II nella chiesa di St Martin, Houghton, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/priore-o-abate-nelle-sue-vesti-ecclesiastiche-anni-1300-con-tonsura-pelle-e-croce-piedi-su-un-demone-era-dell-effigie-in-pietra-di-re-edoardo-ii-nella-chiesa-di-st-martin-houghton-norfolk-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-norfolk-henry-bohn-londra-1818-image612638759.html
RM2XGM2YK–Priore o abate nelle sue vesti ecclesiastiche, anni '1300 Con tonsura, pelle e croce, piedi su un demone. Era dell'effigie in pietra di re Edoardo II nella chiesa di St Martin, Houghton, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
I canonici di Saint-Martin de Tours presentano la Bibbia viviviale a re Carlo il Calvo, Francia, IX secolo. 11 canonici in tonsè, casual, rochet e tuniche, che tengono in mano il sudarium, capelli in tonsura. Les chanoines de Saint-Martin de Tours, Francia, IXe siecle. Dalla Bibbia manoscritta scritta scritta nell'Abbazia di Saint-Martin de Tours, MS Latin 1, Musee des Souverains, Louvre. Chromolithograph di Moulin dopo un'illustrazione di Mathieu di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-canonici-di-saint-martin-de-tours-presentano-la-bibbia-viviviale-a-re-carlo-il-calvo-francia-ix-secolo-11-canonici-in-tonse-casual-rochet-e-tuniche-che-tengono-in-mano-il-sudarium-capelli-in-tonsura-les-chanoines-de-saint-martin-de-tours-francia-ixe-siecle-dalla-bibbia-manoscritta-scritta-scritta-nell-abbazia-di-saint-martin-de-tours-ms-latin-1-musee-des-souverains-louvre-chromolithograph-di-moulin-dopo-un-illustrazione-di-mathieu-di-charles-louandres-les-arts-somptuaires-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image571845808.html
RM2T69R4G–I canonici di Saint-Martin de Tours presentano la Bibbia viviviale a re Carlo il Calvo, Francia, IX secolo. 11 canonici in tonsè, casual, rochet e tuniche, che tengono in mano il sudarium, capelli in tonsura. Les chanoines de Saint-Martin de Tours, Francia, IXe siecle. Dalla Bibbia manoscritta scritta scritta nell'Abbazia di Saint-Martin de Tours, MS Latin 1, Musee des Souverains, Louvre. Chromolithograph di Moulin dopo un'illustrazione di Mathieu di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Roger Clerk, sacerdote in paramenti d'altare ricamati, morto nel 1487. Memorial Brass nella chiesa di St Peter Southgate, Norwich, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roger-clerk-sacerdote-in-paramenti-d-altare-ricamati-morto-nel-1487-memorial-brass-nella-chiesa-di-st-peter-southgate-norwich-norfolk-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-norfolk-henry-bohn-londra-1818-image612638778.html
RM2XGM30A–Roger Clerk, sacerdote in paramenti d'altare ricamati, morto nel 1487. Memorial Brass nella chiesa di St Peter Southgate, Norwich, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
I canoni di Saint-Martin de Tours presentando la Bibbia Vivien a re Carlo il Bald, Francia, 9th ° secolo. 11 canoni in casula, rocchetto e tuniche, con sudaario, capelli in tonsura. Les chanoines de Saint-Martin de Tours, Francia, IXe siecle. Dalla Bibbia manoscritta scritta nell'Abbazia di Saint-Martin de Tours, MS Latin 1, Musee des Souverains, Louvre. Chromolithograph di Moulin dopo un'illustrazione di Mathieu da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-canoni-di-saint-martin-de-tours-presentando-la-bibbia-vivien-a-re-carlo-il-bald-francia-9th-secolo-11-canoni-in-casula-rocchetto-e-tuniche-con-sudaario-capelli-in-tonsura-les-chanoines-de-saint-martin-de-tours-francia-ixe-siecle-dalla-bibbia-manoscritta-scritta-nell-abbazia-di-saint-martin-de-tours-ms-latin-1-musee-des-souverains-louvre-chromolithograph-di-moulin-dopo-un-illustrazione-di-mathieu-da-les-arts-somptuaires-di-charles-louandre-the-sumputary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image499274250.html
RM2M07WB6–I canoni di Saint-Martin de Tours presentando la Bibbia Vivien a re Carlo il Bald, Francia, 9th ° secolo. 11 canoni in casula, rocchetto e tuniche, con sudaario, capelli in tonsura. Les chanoines de Saint-Martin de Tours, Francia, IXe siecle. Dalla Bibbia manoscritta scritta nell'Abbazia di Saint-Martin de Tours, MS Latin 1, Musee des Souverains, Louvre. Chromolithograph di Moulin dopo un'illustrazione di Mathieu da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Costume del Papa o sommo pontefice, del XIV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-del-papa-o-sommo-pontefice-del-xiv-secolo-72533841.html
RME605J9–Costume del Papa o sommo pontefice, del XIV secolo.
Rito ecclesiastico della tonsura, XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rito-ecclesiastico-della-tonsura-xv-secolo-72534480.html
RME606D4–Rito ecclesiastico della tonsura, XV secolo.
San Girolamo espone le sacre Scritture a Paula ed Eustochia. San Girolamo in auge, indossa la casual, il rochet e la tunica di un canone. Paula in un lungo velo che guarda un libro rilegato. Gli scribi prendono appunti con il pennarello sulle pergamene. Tutti seduti su una lunga panchina. Saint Jerome expliquant l'ecriture sainte a Eustoche et a Paule, IXe siecle. Dal manoscritto Vivien Bible scritto nell'Abbazia di Saint-Martin de Tours, MS Latin 1, Musee des Souverains, Louvre. Chromolithograph di Moulin dopo un'illustrazione di Mathieu di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, P. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-espone-le-sacre-scritture-a-paula-ed-eustochia-san-girolamo-in-auge-indossa-la-casual-il-rochet-e-la-tunica-di-un-canone-paula-in-un-lungo-velo-che-guarda-un-libro-rilegato-gli-scribi-prendono-appunti-con-il-pennarello-sulle-pergamene-tutti-seduti-su-una-lunga-panchina-saint-jerome-expliquant-l-ecriture-sainte-a-eustoche-et-a-paule-ixe-siecle-dal-manoscritto-vivien-bible-scritto-nell-abbazia-di-saint-martin-de-tours-ms-latin-1-musee-des-souverains-louvre-chromolithograph-di-moulin-dopo-un-illustrazione-di-mathieu-di-charles-louandres-les-arts-somptuaires-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-p-image571823188.html
RM2T68P8M–San Girolamo espone le sacre Scritture a Paula ed Eustochia. San Girolamo in auge, indossa la casual, il rochet e la tunica di un canone. Paula in un lungo velo che guarda un libro rilegato. Gli scribi prendono appunti con il pennarello sulle pergamene. Tutti seduti su una lunga panchina. Saint Jerome expliquant l'ecriture sainte a Eustoche et a Paule, IXe siecle. Dal manoscritto Vivien Bible scritto nell'Abbazia di Saint-Martin de Tours, MS Latin 1, Musee des Souverains, Louvre. Chromolithograph di Moulin dopo un'illustrazione di Mathieu di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, P.
Funerale di un vescovo, XIV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-funerale-di-un-vescovo-xiv-secolo-72534076.html
Il Papa Alessandro III presentando il Doge di Venezia con una spada del XIV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-papa-alessandro-iii-presentando-il-doge-di-venezia-con-una-spada-del-xiv-secolo-72533836.html
RME605J4–Il Papa Alessandro III presentando il Doge di Venezia con una spada del XIV secolo.
Gesù Cristo e gli apostoli in costume bizantino, 11th ° secolo. Tutti con la mano destra nelle loro vesti, una posa bizantina. Da un manoscritto Vospels, MS 74 G, Bibliotheque Imperiale. Jesus et les apotres, Empire de Byzance, Xie siecle. Chromolithograph di Giare dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-cristo-e-gli-apostoli-in-costume-bizantino-11th-secolo-tutti-con-la-mano-destra-nelle-loro-vesti-una-posa-bizantina-da-un-manoscritto-vospels-ms-74-g-bibliotheque-imperiale-jesus-et-les-apotres-empire-de-byzance-xie-siecle-chromolithograph-di-giare-dopo-un-illustrazione-di-claudius-joseph-ciappori-da-les-arts-somptuaires-di-charles-louandre-the-sumputary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image499567687.html
RM2M0N7K3–Gesù Cristo e gli apostoli in costume bizantino, 11th ° secolo. Tutti con la mano destra nelle loro vesti, una posa bizantina. Da un manoscritto Vospels, MS 74 G, Bibliotheque Imperiale. Jesus et les apotres, Empire de Byzance, Xie siecle. Chromolithograph di Giare dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Heldric di Cluny, Abate di Saint-Germain d'Auxerre, morì nel 1010. Heldric in capo lungo o cappa inginocchiarsi prima di St. Germain d'Auxerre con alone in casula. Heldric, Abbe de St Germain d'Auxerre. Francia, XE Siecle. Tratto da Commentaire sur Ezechiel, Latin 12302 F2r, (MS 303). Chromolithograph di Guillaume Regamey dopo un'illustrazione di Mathieu da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heldric-di-cluny-abate-di-saint-germain-d-auxerre-mori-nel-1010-heldric-in-capo-lungo-o-cappa-inginocchiarsi-prima-di-st-germain-d-auxerre-con-alone-in-casula-heldric-abbe-de-st-germain-d-auxerre-francia-xe-siecle-tratto-da-commentaire-sur-ezechiel-latin-12302-f2r-ms-303-chromolithograph-di-guillaume-regamey-dopo-un-illustrazione-di-mathieu-da-les-arts-somptuaires-di-charles-louandre-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image499274315.html
RM2M07WDF–Heldric di Cluny, Abate di Saint-Germain d'Auxerre, morì nel 1010. Heldric in capo lungo o cappa inginocchiarsi prima di St. Germain d'Auxerre con alone in casula. Heldric, Abbe de St Germain d'Auxerre. Francia, XE Siecle. Tratto da Commentaire sur Ezechiel, Latin 12302 F2r, (MS 303). Chromolithograph di Guillaume Regamey dopo un'illustrazione di Mathieu da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
San Girolamo, Francia, fine 9th ° secolo. In casula e tunica, seduto su un trono con penna a penna e Inchwell, libro su un leggio. Saint-Jerome, Francia, IXe siecle. Tratto dal salterio di Carlo il Baldo, Psautier de Charles le Chauve, MS Latin 1152, fol. 4R, copiato da Liuthard, Musee des Souverains. Chromolithograph di Mathieu dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-francia-fine-9th-secolo-in-casula-e-tunica-seduto-su-un-trono-con-penna-a-penna-e-inchwell-libro-su-un-leggio-saint-jerome-francia-ixe-siecle-tratto-dal-salterio-di-carlo-il-baldo-psautier-de-charles-le-chauve-ms-latin-1152-fol-4r-copiato-da-liuthard-musee-des-souverains-chromolithograph-di-mathieu-dopo-un-illustrazione-di-claudius-joseph-ciappori-da-les-arts-somptuaires-di-charles-louandre-the-sumputary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image499274254.html
RM2M07WBA–San Girolamo, Francia, fine 9th ° secolo. In casula e tunica, seduto su un trono con penna a penna e Inchwell, libro su un leggio. Saint-Jerome, Francia, IXe siecle. Tratto dal salterio di Carlo il Baldo, Psautier de Charles le Chauve, MS Latin 1152, fol. 4R, copiato da Liuthard, Musee des Souverains. Chromolithograph di Mathieu dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
San Girolamo espone le sacre Scritture a Paula ed Eustochia. San Girolamo in Halo, indossando la casula, il rocchetto e la tunica di un canone. Paula in un lungo velo guardando un libro legato. Gli scribi prendono appunti con la penna a penna sui rotoli. Tutti seduti su una lunga panca. Saint Jerome expiquant l'ecriture sainte a Eustoche et a Paule, IXe siecle. Dal manoscritto Vivien Bible scritto nell'Abbazia di Saint-Martin de Tours, MS Latin 1, Musee des Souverains, Louvre. Chromolithograph di Moulin dopo un'illustrazione di Mathieu da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-espone-le-sacre-scritture-a-paula-ed-eustochia-san-girolamo-in-halo-indossando-la-casula-il-rocchetto-e-la-tunica-di-un-canone-paula-in-un-lungo-velo-guardando-un-libro-legato-gli-scribi-prendono-appunti-con-la-penna-a-penna-sui-rotoli-tutti-seduti-su-una-lunga-panca-saint-jerome-expiquant-l-ecriture-sainte-a-eustoche-et-a-paule-ixe-siecle-dal-manoscritto-vivien-bible-scritto-nell-abbazia-di-saint-martin-de-tours-ms-latin-1-musee-des-souverains-louvre-chromolithograph-di-moulin-dopo-un-illustrazione-di-mathieu-da-les-arts-somptuaires-di-charles-louandre-the-sumputary-arts-hangard-mauge-image499274251.html
RM2M07WB7–San Girolamo espone le sacre Scritture a Paula ed Eustochia. San Girolamo in Halo, indossando la casula, il rocchetto e la tunica di un canone. Paula in un lungo velo guardando un libro legato. Gli scribi prendono appunti con la penna a penna sui rotoli. Tutti seduti su una lunga panca. Saint Jerome expiquant l'ecriture sainte a Eustoche et a Paule, IXe siecle. Dal manoscritto Vivien Bible scritto nell'Abbazia di Saint-Martin de Tours, MS Latin 1, Musee des Souverains, Louvre. Chromolithograph di Moulin dopo un'illustrazione di Mathieu da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge,
RMP5TMWJ–CASULLA DE TERCIOPELO MORADO. Posizione: COLEGIATA, OSUNA, Siviglia, Spagna.
CASULLA RASO CARMESI - SIGLO XVI. Posizione: Ospedale provinciale, Sevilla, Sevilla, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-raso-carmesi-siglo-xvi-posizione-ospedale-provinciale-sevilla-sevilla-spagna-image209538264.html
RMP4W85C–CASULLA RASO CARMESI - SIGLO XVI. Posizione: Ospedale provinciale, Sevilla, Sevilla, Spagna.
CASULLA DEL ARZOBISPO DON SANCHO-ESPALDA. Posizione: CATEDRAL-interno, TOLEDO, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-del-arzobispo-don-sancho-espalda-posizione-catedral-interno-toledo-spagna-image208930501.html
RMP3WGYH–CASULLA DEL ARZOBISPO DON SANCHO-ESPALDA. Posizione: CATEDRAL-interno, TOLEDO, Spagna.
CASULLA DEL ARZOBISPO DON SANCHO-ESPALDA. Posizione: CATEDRAL-interno, TOLEDO, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-del-arzobispo-don-sancho-espalda-posizione-catedral-interno-toledo-spagna-image208930520.html
RMP3WH08–CASULLA DEL ARZOBISPO DON SANCHO-ESPALDA. Posizione: CATEDRAL-interno, TOLEDO, Spagna.
TERNO CASULLAS Y CAPAS DE LOS PATRONOS - SIGLO XVII. Posizione: MUSEO CATEDRALICIO, CADIZ, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terno-casullas-y-capas-de-los-patronos-siglo-xvii-posizione-museo-catedralicio-cadiz-spagna-image209564231.html
RMP4XD8R–TERNO CASULLAS Y CAPAS DE LOS PATRONOS - SIGLO XVII. Posizione: MUSEO CATEDRALICIO, CADIZ, Spagna.
CASULLA. Posizione: Monasterio de SOBRADO DE LOS MONJES, SOBRADO, CORUÑA, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-posizione-monasterio-de-sobrado-de-los-monjes-sobrado-coruna-spagna-image213333180.html
RMPB24J4–CASULLA. Posizione: Monasterio de SOBRADO DE LOS MONJES, SOBRADO, CORUÑA, Spagna.
CASULLA MOZARABE. Posizione: CATEDRAL-interno, SANTIAGO DE COMPOSTELA, A CORUÑA, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-mozarabe-posizione-catedral-interno-santiago-de-compostela-a-coruna-spagna-image210179650.html
RMP5XE82–CASULLA MOZARABE. Posizione: CATEDRAL-interno, SANTIAGO DE COMPOSTELA, A CORUÑA, Spagna.
CASULLA DE TERCIOPELO VERDE DEL OBISPO ROJAS Y BORJA - SIGLO XVII. Posizione: CATEDRAL-museo, MURCIA, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-de-terciopelo-verde-del-obispo-rojas-y-borja-siglo-xvii-posizione-catedral-museo-murcia-spagna-image210180523.html
RMP5XFB7–CASULLA DE TERCIOPELO VERDE DEL OBISPO ROJAS Y BORJA - SIGLO XVII. Posizione: CATEDRAL-museo, MURCIA, Spagna.
IMPOSICION DE LA CASULLA un San Ildefonso. Posizione: Collezione privata. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imposicion-de-la-casulla-un-san-ildefonso-posizione-collezione-privata-madrid-spagna-image226520280.html
RMR4ETX0–IMPOSICION DE LA CASULLA un San Ildefonso. Posizione: Collezione privata. MADRID. Spagna.
CASULLA BORDADA POR LA EMPERATRIZ ISABEL. Posizione: CATEDRAL-interno, SANTIAGO DE COMPOSTELA, A CORUÑA, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-bordada-por-la-emperatriz-isabel-posizione-catedral-interno-santiago-de-compostela-a-coruna-spagna-image210179405.html
RMP5XDY9–CASULLA BORDADA POR LA EMPERATRIZ ISABEL. Posizione: CATEDRAL-interno, SANTIAGO DE COMPOSTELA, A CORUÑA, Spagna.
MUSEO-CASULLA S XVIII. Posizione: CATEDRAL-interno, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-casulla-s-xviii-posizione-catedral-interno-spagna-image209200016.html
RMP49TN4–MUSEO-CASULLA S XVIII. Posizione: CATEDRAL-interno, Spagna.
TERNO DEL SIGLO XVIII - CAPA Y CASULLAS - MUSEO DE LA ABADIA DEL SACROMONTE. Posizione: ABADIA DEL SACROMONTE, Granada, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terno-del-siglo-xviii-capa-y-casullas-museo-de-la-abadia-del-sacromonte-posizione-abadia-del-sacromonte-granada-spagna-image209201627.html
RMP49XPK–TERNO DEL SIGLO XVIII - CAPA Y CASULLAS - MUSEO DE LA ABADIA DEL SACROMONTE. Posizione: ABADIA DEL SACROMONTE, Granada, Spagna.
CASULLA BORDADA EN ORO. Posizione: Museo Imperiale. WIEN. AUSTRIA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-bordada-en-oro-posizione-museo-imperiale-wien-austria-image235602633.html
RMRK8HFN–CASULLA BORDADA EN ORO. Posizione: Museo Imperiale. WIEN. AUSTRIA.
TERNO DEL SIGLO XVIII - CAPA Y CASULLAS - MUSEO DE LA ABADIA DEL SACROMONTE. Posizione: ABADIA DEL SACROMONTE, Granada, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terno-del-siglo-xviii-capa-y-casullas-museo-de-la-abadia-del-sacromonte-posizione-abadia-del-sacromonte-granada-spagna-image210141426.html
RMP5TNEX–TERNO DEL SIGLO XVIII - CAPA Y CASULLAS - MUSEO DE LA ABADIA DEL SACROMONTE. Posizione: ABADIA DEL SACROMONTE, Granada, Spagna.
CASULLA EN ORO Y VERDE. Posizione: Catedral de Nuestra Señora de la Encarnación, Almería, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-en-oro-y-verde-posizione-catedral-de-nuestra-senora-de-la-encarnacion-almeria-spagna-image209444037.html
RMP4N005–CASULLA EN ORO Y VERDE. Posizione: Catedral de Nuestra Señora de la Encarnación, Almería, Spagna.
CASULLA BORDADA CON LA IMAGEN DE SAN JOSE y el Niño. Posizione: Collezione privata. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-bordada-con-la-imagen-de-san-jose-y-el-nino-posizione-collezione-privata-madrid-spagna-image226536326.html
RMR4FHB2–CASULLA BORDADA CON LA IMAGEN DE SAN JOSE y el Niño. Posizione: Collezione privata. MADRID. Spagna.
CASULLA DE TERCIOPELO BORDADA - PARTE DELANTERA. Posizione: INSTITUTO Valencia De Don Juan-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-de-terciopelo-bordada-parte-delantera-posizione-instituto-valencia-de-don-juan-coleccion-madrid-spagna-image209293954.html
RMP4E4G2–CASULLA DE TERCIOPELO BORDADA - PARTE DELANTERA. Posizione: INSTITUTO Valencia De Don Juan-COLECCION, MADRID, Spagna.
CASULLA del siglo XVI DET. Posizione: Catedral. ASTORGA. LEON. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-del-siglo-xvi-det-posizione-catedral-astorga-leon-spagna-image219879821.html
RMPNMAXN–CASULLA del siglo XVI DET. Posizione: Catedral. ASTORGA. LEON. Spagna.
CASULLA DE TERCIOPELO BORDADA - PARTE TRASERA. Posizione: INSTITUTO Valencia De Don Juan-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-de-terciopelo-bordada-parte-trasera-posizione-instituto-valencia-de-don-juan-coleccion-madrid-spagna-image209307220.html
RMP4ENDT–CASULLA DE TERCIOPELO BORDADA - PARTE TRASERA. Posizione: INSTITUTO Valencia De Don Juan-COLECCION, MADRID, Spagna.
BORDADO DE CASULLA. Posizione: Catedral Vieja. CACERES. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordado-de-casulla-posizione-catedral-vieja-caceres-spagna-image332792449.html
RM2A9C04H–BORDADO DE CASULLA. Posizione: Catedral Vieja. CACERES. Spagna.
CELEBRACION DE N.A. MISA - SACERDOTE DICIENDO LA HOMILIA. Posizione: esterno, URES, GUADALAJARA, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/celebracion-de-n-a-misa-sacerdote-diciendo-la-homilia-posizione-esterno-ures-guadalajara-spagna-image210161967.html
RMP5WKMF–CELEBRACION DE N.A. MISA - SACERDOTE DICIENDO LA HOMILIA. Posizione: esterno, URES, GUADALAJARA, Spagna.
CASULLA SEDA BORDADA EN HILO ORO Y PLATA S XVII. Posizione: CATEDRAL-museo, AVILA, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-seda-bordada-en-hilo-oro-y-plata-s-xvii-posizione-catedral-museo-avila-spagna-image209062882.html
RMP43HRE–CASULLA SEDA BORDADA EN HILO ORO Y PLATA S XVII. Posizione: CATEDRAL-museo, AVILA, Spagna.
CASULLA GOTICA S XV. Posizione: CATEDRAL-MUSEO DIOCESANO di Gerona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-gotica-s-xv-posizione-catedral-museo-diocesano-di-gerona-spagna-image209353701.html
RMP4GTNW–CASULLA GOTICA S XV. Posizione: CATEDRAL-MUSEO DIOCESANO di Gerona, Spagna.
CASULLA BORDADA CON LA IMAGEN DEL APOSTOL SANTIAGO. Autore: Jerónimo Audije de la Fuente (XVII sec.). Posizione: MONASTERIO-interno, Guadalupe Caceres, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-bordada-con-la-imagen-del-apostol-santiago-autore-jeronimo-audije-de-la-fuente-xvii-sec-posizione-monasterio-interno-guadalupe-caceres-spagna-image208319996.html
RMP2WP7T–CASULLA BORDADA CON LA IMAGEN DEL APOSTOL SANTIAGO. Autore: Jerónimo Audije de la Fuente (XVII sec.). Posizione: MONASTERIO-interno, Guadalupe Caceres, Spagna.
CASULLA CON BORDADOS S XVIII. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE SACRO, monforte de lemos, LUGO, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-con-bordados-s-xviii-posizione-convento-de-las-clarisas-museo-de-arte-sacro-monforte-de-lemos-lugo-spagna-image209397168.html
RMP4JT68–CASULLA CON BORDADOS S XVIII. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE SACRO, monforte de lemos, LUGO, Spagna.
DALMATICA CON IMAGEN DE SANTIAGO- S XVII- TEJIDO BARROCO. Posizione: MONASTERIO-interno, Guadalupe Caceres, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalmatica-con-imagen-de-santiago-s-xvii-tejido-barroco-posizione-monasterio-interno-guadalupe-caceres-spagna-image208319999.html
RMP2WP7Y–DALMATICA CON IMAGEN DE SANTIAGO- S XVII- TEJIDO BARROCO. Posizione: MONASTERIO-interno, Guadalupe Caceres, Spagna.
TROFEOS DE LA BATALLA DE Navas de Tolosa 1212. Posizione: ST. MICHAEL è la Chiesa, JAEN, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trofeos-de-la-batalla-de-navas-de-tolosa-1212-posizione-st-michael-e-la-chiesa-jaen-spagna-image213528949.html
RMPBB29W–TROFEOS DE LA BATALLA DE Navas de Tolosa 1212. Posizione: ST. MICHAEL è la Chiesa, JAEN, Spagna.
RETABLO DE SAN ILDEFONSO DECORADO CON ESCULTURAS DE JOSE RISUEÑO - 1720. Autore: Moreno BLAS. UBICAZIONE: IGLESIA DE SAN ILDEFONSO. GRANADA. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retablo-de-san-ildefonso-decorado-con-esculturas-de-jose-risueno-1720-autore-moreno-blas-ubicazione-iglesia-de-san-ildefonso-granada-spagna-image347625918.html
RM2B5FMBA–RETABLO DE SAN ILDEFONSO DECORADO CON ESCULTURAS DE JOSE RISUEÑO - 1720. Autore: Moreno BLAS. UBICAZIONE: IGLESIA DE SAN ILDEFONSO. GRANADA. SPAGNA.
Scuola di lingua spagnola. Pala di San Nicola di Bari. Retablo - San Nicolas de Bari. Il monastero di Guadalupe. Provincia di Caceres, Spagna. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-lingua-spagnola-pala-di-san-nicola-di-bari-retablo-san-nicolas-de-bari-il-monastero-di-guadalupe-provincia-di-caceres-spagna-autore-francisco-de-zurbaran-c-1598-1664-posizione-monasterio-pintura-guadalupe-caceres-spagna-image209233173.html
RMP4BB19–Scuola di lingua spagnola. Pala di San Nicola di Bari. Retablo - San Nicolas de Bari. Il monastero di Guadalupe. Provincia di Caceres, Spagna. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna.
CASULLA DE TERCIOPELO BORDADA. Posizione: MUSEO DE CACERES / PALACIO DE LAS VELETAS, CACERES, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-de-terciopelo-bordada-posizione-museo-de-caceres-palacio-de-las-veletas-caceres-spagna-image209291653.html
RMP4E1HW–CASULLA DE TERCIOPELO BORDADA. Posizione: MUSEO DE CACERES / PALACIO DE LAS VELETAS, CACERES, Spagna.
DALMATICA DE PRIMERA MITAD DEL S XVII-ESPALDA. Posizione: Museo de Bellas Artes-CONVENTO DE LA MERCED CALZAD, Sevilla, Sevilla, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalmatica-de-primera-mitad-del-s-xvii-espalda-posizione-museo-de-bellas-artes-convento-de-la-merced-calzad-sevilla-sevilla-spagna-image209184217.html
RMP494GW–DALMATICA DE PRIMERA MITAD DEL S XVII-ESPALDA. Posizione: Museo de Bellas Artes-CONVENTO DE LA MERCED CALZAD, Sevilla, Sevilla, Spagna.
CASULLA BORDADA EN ORO S XVI. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE SACRO, monforte de lemos, LUGO, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-bordada-en-oro-s-xvi-posizione-convento-de-las-clarisas-museo-de-arte-sacro-monforte-de-lemos-lugo-spagna-image208959662.html
RMP3XX52–CASULLA BORDADA EN ORO S XVI. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE SACRO, monforte de lemos, LUGO, Spagna.
CASULLA DEL OBISPO DIEGO FERNANDEZ DE VILLALAN - SIGLO XVI. Posizione: Catedral de Nuestra Señora de la Encarnación. Almería. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-del-obispo-diego-fernandez-de-villalan-siglo-xvi-posizione-catedral-de-nuestra-senora-de-la-encarnacion-almeria-spagna-image220337477.html
RMPPD6KH–CASULLA DEL OBISPO DIEGO FERNANDEZ DE VILLALAN - SIGLO XVI. Posizione: Catedral de Nuestra Señora de la Encarnación. Almería. Spagna.
MUSEO-CASULLA S XVIII. Posizione: CATEDRAL-capilla real-interno, Granada, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-casulla-s-xviii-posizione-catedral-capilla-real-interno-granada-spagna-image209199862.html
RMP49TFJ–MUSEO-CASULLA S XVIII. Posizione: CATEDRAL-capilla real-interno, Granada, Spagna.
Comunione DE SANTA TERESA - SIGLO XVII. Autore : Claudio Coello (1642-1693). Posizione: Museo Lazaro Galdiano-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comunione-de-santa-teresa-siglo-xvii-autore-claudio-coello-1642-1693-posizione-museo-lazaro-galdiano-coleccion-madrid-spagna-image208349338.html
RMP2Y3KP–Comunione DE SANTA TERESA - SIGLO XVII. Autore : Claudio Coello (1642-1693). Posizione: Museo Lazaro Galdiano-COLECCION, MADRID, Spagna.
CASULLA CON BORDADOS S XVIII. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE SACRO, monforte de lemos, LUGO, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-con-bordados-s-xviii-posizione-convento-de-las-clarisas-museo-de-arte-sacro-monforte-de-lemos-lugo-spagna-image209059272.html
RMP43D6G–CASULLA CON BORDADOS S XVIII. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE SACRO, monforte de lemos, LUGO, Spagna.
URNAS Y A BOVEDA DE LA ANTIGUA BIBLIOTECA-CIELO SALAMANCA-S XV. Autore: Fernando Gallego (c. 1440-c. 1507). Posizione: Escuelas Menores-MUSEO UNIVERSITARIO, Salamanca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urnas-y-a-boveda-de-la-antigua-biblioteca-cielo-salamanca-s-xv-autore-fernando-gallego-c-1440-c-1507-posizione-escuelas-menores-museo-universitario-salamanca-spagna-image211460519.html
RMP80T1B–URNAS Y A BOVEDA DE LA ANTIGUA BIBLIOTECA-CIELO SALAMANCA-S XV. Autore: Fernando Gallego (c. 1440-c. 1507). Posizione: Escuelas Menores-MUSEO UNIVERSITARIO, Salamanca, Spagna.
MANUSCRITO - LIB IX SIG 1533 - F21 - GUERRERUM IN HISPANIA - IMPOSICION DE LA CASULLA de San Ildefonso. Autore: XIMENEZ (O JIMENEZ) DE RADA, Rodrigo. Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manuscrito-lib-ix-sig-1533-f21-guerrerum-in-hispania-imposicion-de-la-casulla-de-san-ildefonso-autore-ximenez-o-jimenez-de-rada-rodrigo-posizione-biblioteca-nacional-coleccion-madrid-spagna-image208348085.html
RMP2Y231–MANUSCRITO - LIB IX SIG 1533 - F21 - GUERRERUM IN HISPANIA - IMPOSICION DE LA CASULLA de San Ildefonso. Autore: XIMENEZ (O JIMENEZ) DE RADA, Rodrigo. Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna.
CASULLA DE LUTO O DE LAS CALAVERAS - SIGLO XVI. Posizione: MONASTERIO-interno. SAN LORENZO del El Escorial. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-de-luto-o-de-las-calaveras-siglo-xvi-posizione-monasterio-interno-san-lorenzo-del-el-escorial-madrid-spagna-image219860572.html
RMPNKEB8–CASULLA DE LUTO O DE LAS CALAVERAS - SIGLO XVI. Posizione: MONASTERIO-interno. SAN LORENZO del El Escorial. MADRID. Spagna.
CASULLA DE LUTO O DE LAS CALAVERAS - siglo XVI - DETALLE DE N.A. CALAVERA. Posizione: MONASTERIO-interno. SAN LORENZO del El Escorial. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-de-luto-o-de-las-calaveras-siglo-xvi-detalle-de-n-a-calavera-posizione-monasterio-interno-san-lorenzo-del-el-escorial-madrid-spagna-image219860655.html
RMPNKEE7–CASULLA DE LUTO O DE LAS CALAVERAS - siglo XVI - DETALLE DE N.A. CALAVERA. Posizione: MONASTERIO-interno. SAN LORENZO del El Escorial. MADRID. Spagna.
CASULLA BORDADA NAPOLITANA - SIGLO XVII. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE SACRO, monforte de lemos, LUGO, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-bordada-napolitana-siglo-xvii-posizione-convento-de-las-clarisas-museo-de-arte-sacro-monforte-de-lemos-lugo-spagna-image208959899.html
RMP3XXDF–CASULLA BORDADA NAPOLITANA - SIGLO XVII. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE SACRO, monforte de lemos, LUGO, Spagna.
URNAS Y A BOVEDA DE LA ANTIGUA BIBLIOTECA-CIELO DE SALAMANCA. Autore: Fernando Gallego (c. 1440-c. 1507). Posizione: Escuelas Menores-MUSEO UNIVERSITARIO, Salamanca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urnas-y-a-boveda-de-la-antigua-biblioteca-cielo-de-salamanca-autore-fernando-gallego-c-1440-c-1507-posizione-escuelas-menores-museo-universitario-salamanca-spagna-image211460514.html
RMP80T16–URNAS Y A BOVEDA DE LA ANTIGUA BIBLIOTECA-CIELO DE SALAMANCA. Autore: Fernando Gallego (c. 1440-c. 1507). Posizione: Escuelas Menores-MUSEO UNIVERSITARIO, Salamanca, Spagna.
TIMPANO DE LA PUERTA DEL JORDON-LA VIRGEN IMPONIENDO LA CASULLA un san ildefonso - Fachada Principali-. Posizione: CATEDRAL-esterno. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/timpano-de-la-puerta-del-jordon-la-virgen-imponiendo-la-casulla-un-san-ildefonso-fachada-principali-posizione-catedral-esterno-toledo-spagna-image235527814.html
RMRK563J–TIMPANO DE LA PUERTA DEL JORDON-LA VIRGEN IMPONIENDO LA CASULLA un san ildefonso - Fachada Principali-. Posizione: CATEDRAL-esterno. Toledo. Spagna.
ESCULTURA de San Nicolas. Autore: GARCIA IRUROZQUI RAFAEL. Posizione: ST. NICHOLAS chiesa. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/escultura-de-san-nicolas-autore-garcia-irurozqui-rafael-posizione-st-nicholas-chiesa-madrid-spagna-image225086063.html
RMR25FFY–ESCULTURA de San Nicolas. Autore: GARCIA IRUROZQUI RAFAEL. Posizione: ST. NICHOLAS chiesa. MADRID. Spagna.
MUSEO-CASULLA S XVIII. Posizione: CATEDRAL-capilla real-interno, Granada, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-casulla-s-xviii-posizione-catedral-capilla-real-interno-granada-spagna-image209199863.html
RMP49TFK–MUSEO-CASULLA S XVIII. Posizione: CATEDRAL-capilla real-interno, Granada, Spagna.
DETALLE DE LA CAPA PLUVIAL DE LA EMPERATRIZ ISABEL DE PORTUGAL - SIGLO XVI. Posizione: CATEDRAL-capilla real-interno. GRANADA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-la-capa-pluvial-de-la-emperatriz-isabel-de-portugal-siglo-xvi-posizione-catedral-capilla-real-interno-granada-spagna-image219865601.html
RMPNKMPW–DETALLE DE LA CAPA PLUVIAL DE LA EMPERATRIZ ISABEL DE PORTUGAL - SIGLO XVI. Posizione: CATEDRAL-capilla real-interno. GRANADA. Spagna.
DETALLE DE LA CASULLA BORDADA DE PIO V - SIGLO XVI. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE sacro. MONFORTE de Lemos. LUGO. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-la-casulla-bordada-de-pio-v-siglo-xvi-posizione-convento-de-las-clarisas-museo-de-arte-sacro-monforte-de-lemos-lugo-spagna-image219877570.html
RMPNM82A–DETALLE DE LA CASULLA BORDADA DE PIO V - SIGLO XVI. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE sacro. MONFORTE de Lemos. LUGO. Spagna.
DETALLE DE UNÀ BORDADA CASULLA DE NAPOLES - SIGLO XVI. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE sacro. MONFORTE de Lemos. LUGO. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-una-bordada-casulla-de-napoles-siglo-xvi-posizione-convento-de-las-clarisas-museo-de-arte-sacro-monforte-de-lemos-lugo-spagna-image219877790.html
RMPNM8A6–DETALLE DE UNÀ BORDADA CASULLA DE NAPOLES - SIGLO XVI. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE sacro. MONFORTE de Lemos. LUGO. Spagna.
CASULLA BORDADA NAPOLITANA - SIGLO XVI. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE sacro. MONFORTE de Lemos. LUGO. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-bordada-napolitana-siglo-xvi-posizione-convento-de-las-clarisas-museo-de-arte-sacro-monforte-de-lemos-lugo-spagna-image219877613.html
RMPNM83W–CASULLA BORDADA NAPOLITANA - SIGLO XVI. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE sacro. MONFORTE de Lemos. LUGO. Spagna.
CASULLA BORDADA NAPOLITANA - SIGLO XVI. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE sacro. MONFORTE de Lemos. LUGO. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casulla-bordada-napolitana-siglo-xvi-posizione-convento-de-las-clarisas-museo-de-arte-sacro-monforte-de-lemos-lugo-spagna-image219877612.html
RMPNM83T–CASULLA BORDADA NAPOLITANA - SIGLO XVI. Posizione: Convento de las CLARISAS / MUSEO DE ARTE sacro. MONFORTE de Lemos. LUGO. Spagna.
SACRISTIA - MISA DEL PADRE CABAÑUELAS - DETALLE FRAILE Y PADRE - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL - CONJUNTO 71979. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacristia-misa-del-padre-cabanuelas-detalle-fraile-y-padre-siglo-xvii-barroco-espanol-conjunto-71979-autore-francisco-de-zurbaran-c-1598-1664-posizione-monasterio-pintura-guadalupe-caceres-spagna-image209233243.html
RMP4BB3R–SACRISTIA - MISA DEL PADRE CABAÑUELAS - DETALLE FRAILE Y PADRE - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL - CONJUNTO 71979. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna.
Scuola di lingua spagnola. Saint Anthelme - pannello. San Antelmo - tabla. 1,20x0,64. Pittura dalla Certosa di Nostra Signora del Defension (Jerez de la frontera). Cadice, archeologia e il museo di Belle Arti. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MUSEO DE CADIZ-Bellas Artes, CADIZ, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-lingua-spagnola-saint-anthelme-pannello-san-antelmo-tabla-1-20x0-64-pittura-dalla-certosa-di-nostra-signora-del-defension-jerez-de-la-frontera-cadice-archeologia-e-il-museo-di-belle-arti-autore-francisco-de-zurbaran-c-1598-1664-posizione-museo-de-cadiz-bellas-artes-cadiz-spagna-image209188266.html
RMP499NE–Scuola di lingua spagnola. Saint Anthelme - pannello. San Antelmo - tabla. 1,20x0,64. Pittura dalla Certosa di Nostra Signora del Defension (Jerez de la frontera). Cadice, archeologia e il museo di Belle Arti. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MUSEO DE CADIZ-Bellas Artes, CADIZ, Spagna.
LA ULTIMA COMUNIONE DE SAN FERNANDO. Autore: Jose Gutierrez de la Vega (1791-1865). Posizione: ACADEMIA DE SAN FERNANDO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ultima-comunione-de-san-fernando-autore-jose-gutierrez-de-la-vega-1791-1865-posizione-academia-de-san-fernando-pintura-madrid-spagna-image209131158.html
RMP46MWX–LA ULTIMA COMUNIONE DE SAN FERNANDO. Autore: Jose Gutierrez de la Vega (1791-1865). Posizione: ACADEMIA DE SAN FERNANDO-PINTURA, MADRID, Spagna.
EL ENTIERRO DEL CONDE ORGAZ - DETALLE DE SAN ESTEBAN - 1586/1588 - O/L - MANIERISMO ESPAÑOL - Conj nº 282. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-entierro-del-conde-orgaz-detalle-de-san-esteban-1586-1588-o-l-manierismo-espanol-conj-n-282-autore-greco-el-posizione-iglesia-de-santo-tome-toledo-spagna-image233226727.html
RMRFCB1Y–EL ENTIERRO DEL CONDE ORGAZ - DETALLE DE SAN ESTEBAN - 1586/1588 - O/L - MANIERISMO ESPAÑOL - Conj nº 282. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna.
APARICION DE LA VIRGEN A SAN LORENZO - 1577 - OLEO/tela - 119 X 102 cm - MANIERISMO ESPAÑOL. Autore: GRECO, EL. Posizione: COLEGIO DEL CARDENAL. MONFORTE de Lemos. LUGO. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aparicion-de-la-virgen-a-san-lorenzo-1577-oleo-tela-119-x-102-cm-manierismo-espanol-autore-greco-el-posizione-colegio-del-cardenal-monforte-de-lemos-lugo-spagna-image233226328.html
RMRFCAFM–APARICION DE LA VIRGEN A SAN LORENZO - 1577 - OLEO/tela - 119 X 102 cm - MANIERISMO ESPAÑOL. Autore: GRECO, EL. Posizione: COLEGIO DEL CARDENAL. MONFORTE de Lemos. LUGO. Spagna.
Scuola di lingua spagnola. Sacrestia - Padre Cabañuelas' messa. Sacristia - la Misa del padre Cabañuelas . Il XVII secolo. Il monastero di Guadalupe. Provincia di Caceres, Spagna. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-lingua-spagnola-sacrestia-padre-cabanuelas-messa-sacristia-la-misa-del-padre-cabanuelas-il-xvii-secolo-il-monastero-di-guadalupe-provincia-di-caceres-spagna-autore-francisco-de-zurbaran-c-1598-1664-posizione-monasterio-pintura-guadalupe-caceres-spagna-image209020630.html
RMP41KXE–Scuola di lingua spagnola. Sacrestia - Padre Cabañuelas' messa. Sacristia - la Misa del padre Cabañuelas . Il XVII secolo. Il monastero di Guadalupe. Provincia di Caceres, Spagna. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna.
'Saint Louis", 1693, olio su tela, 251 x 180 cm, P07038. Autore: Isidoro Arredondo (1655-1702). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-louis-1693-olio-su-tela-251-x-180-cm-p07038-autore-isidoro-arredondo-1655-1702-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208889278.html
RMP3RMBA–'Saint Louis", 1693, olio su tela, 251 x 180 cm, P07038. Autore: Isidoro Arredondo (1655-1702). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
SACRISTIA - LA MISA DEL PADRE CABAÑUELAS - DETALLE - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL - ESCUELA SEVILLANA. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacristia-la-misa-del-padre-cabanuelas-detalle-siglo-xvii-barroco-espanol-escuela-sevillana-autore-francisco-de-zurbaran-c-1598-1664-posizione-monasterio-pintura-guadalupe-caceres-spagna-image209245863.html
RMP4BY6F–SACRISTIA - LA MISA DEL PADRE CABAÑUELAS - DETALLE - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL - ESCUELA SEVILLANA. Autore: Francisco de Zurbaran (c. 1598-1664). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, Guadalupe Caceres, Spagna.
Xesús Rodríguez Corredoyra / 'Las Capas de Santa Isabel', 1910-1939, Óleo sobre lienzo, 207x1 x 128,5 cm. Autore: Xesús Rodríguez Corredoyra (1889-1939). Posizione: Museo delle Belle Arti, La Coruña, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xesus-rodriguez-corredoyra-las-capas-de-santa-isabel-1910-1939-oleo-sobre-lienzo-207x1-x-128-5-cm-autore-xesus-rodriguez-corredoyra-1889-1939-posizione-museo-delle-belle-arti-la-coruna-spagna-image208928204.html
RMP3WE1G–Xesús Rodríguez Corredoyra / 'Las Capas de Santa Isabel', 1910-1939, Óleo sobre lienzo, 207x1 x 128,5 cm. Autore: Xesús Rodríguez Corredoyra (1889-1939). Posizione: Museo delle Belle Arti, La Coruña, Spagna.
DET- RETABLO DE SAN ILDEFONSO DECORADO CON ESCULTURAS DE JOSE RISUEÑO - 1720. Autore: MORENO BLAS. Posizione: Iglesia de San Ildefonso. GRANADA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/det-retablo-de-san-ildefonso-decorado-con-esculturas-de-jose-risueno-1720-autore-moreno-blas-posizione-iglesia-de-san-ildefonso-granada-spagna-image248741243.html
RMTCK3YR–DET- RETABLO DE SAN ILDEFONSO DECORADO CON ESCULTURAS DE JOSE RISUEÑO - 1720. Autore: MORENO BLAS. Posizione: Iglesia de San Ildefonso. GRANADA. Spagna.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.