Raoul Dufy - modelli alle Races - 1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raoul-dufy-modelli-alle-races-1920-image620173119.html
RF2Y0Y93Y–Raoul Dufy - modelli alle Races - 1920
Giallo carrello elevatore di prelievo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giallo-carrello-elevatore-di-prelievo-image179389248.html
RFMBRTPT–Giallo carrello elevatore di prelievo
Candelabro. Cultura: Italiano, probabilmente a Venezia. Dimensioni: 7 1/2 x 7 in. (19,1 x 17,8 cm). Data: XVI secolo. Sia il profilo tondeggiante ed assemblaggio delle sue parti distinguono questo candelabro europeo dalla sua minore modelli islamici. La sua superficie di ornamentazione--lo scorrimento dei gambi, romboidale nodi, quatrefoils e pannelli strapwork--tuttavia, è simile a quella islamica lamiera, soprattutto il lavoro di Mahmud al-kurdi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candelabro-cultura-italiano-probabilmente-a-venezia-dimensioni-7-1-2-x-7-in-19-1-x-17-8-cm-data-xvi-secolo-sia-il-profilo-tondeggiante-ed-assemblaggio-delle-sue-parti-distinguono-questo-candelabro-europeo-dalla-sua-minore-modelli-islamici-la-sua-superficie-di-ornamentazione-lo-scorrimento-dei-gambi-romboidale-nodi-quatrefoils-e-pannelli-strapwork-tuttavia-e-simile-a-quella-islamica-lamiera-soprattutto-il-lavoro-di-mahmud-al-kurdi-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213106647.html
RMPAKRKK–Candelabro. Cultura: Italiano, probabilmente a Venezia. Dimensioni: 7 1/2 x 7 in. (19,1 x 17,8 cm). Data: XVI secolo. Sia il profilo tondeggiante ed assemblaggio delle sue parti distinguono questo candelabro europeo dalla sua minore modelli islamici. La sua superficie di ornamentazione--lo scorrimento dei gambi, romboidale nodi, quatrefoils e pannelli strapwork--tuttavia, è simile a quella islamica lamiera, soprattutto il lavoro di Mahmud al-kurdi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Testimonianza al signor Fuller, 1858 anni. La testimonianza che abbiamo inciso doveva essere presentata al defunto signor Eliott Fuller, ma, la sua morte avvenne prima del completamento dell'opera, fu deciso dagli abbonati che doveva essere presentata a suo figlio, il signor Fuller Meyrick, come ricordo della loro ammirazione per suo padre. Il gruppo rappresenta una festa di raccoglitori di luppolo durante il raccolto, da schizzi fatti sul posto dal signor Gastenau. Le figure sono particolarmente felici, e i diversi attrezzi utilizzati dai lavoratori sono modelli esatti degli originali. Come un'opera d'arte è wor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testimonianza-al-signor-fuller-1858-anni-la-testimonianza-che-abbiamo-inciso-doveva-essere-presentata-al-defunto-signor-eliott-fuller-ma-la-sua-morte-avvenne-prima-del-completamento-dell-opera-fu-deciso-dagli-abbonati-che-doveva-essere-presentata-a-suo-figlio-il-signor-fuller-meyrick-come-ricordo-della-loro-ammirazione-per-suo-padre-il-gruppo-rappresenta-una-festa-di-raccoglitori-di-luppolo-durante-il-raccolto-da-schizzi-fatti-sul-posto-dal-signor-gastenau-le-figure-sono-particolarmente-felici-e-i-diversi-attrezzi-utilizzati-dai-lavoratori-sono-modelli-esatti-degli-originali-come-un-opera-d-arte-e-wor-image565270279.html
RM2RRJ807–Testimonianza al signor Fuller, 1858 anni. La testimonianza che abbiamo inciso doveva essere presentata al defunto signor Eliott Fuller, ma, la sua morte avvenne prima del completamento dell'opera, fu deciso dagli abbonati che doveva essere presentata a suo figlio, il signor Fuller Meyrick, come ricordo della loro ammirazione per suo padre. Il gruppo rappresenta una festa di raccoglitori di luppolo durante il raccolto, da schizzi fatti sul posto dal signor Gastenau. Le figure sono particolarmente felici, e i diversi attrezzi utilizzati dai lavoratori sono modelli esatti degli originali. Come un'opera d'arte è wor
Concetto di arte. Scultore modella la base di una scultura con argilla nel suo studio di architettura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-di-arte-scultore-modella-la-base-di-una-scultura-con-argilla-nel-suo-studio-di-architettura-image413544447.html
RF2F0PG4F–Concetto di arte. Scultore modella la base di una scultura con argilla nel suo studio di architettura.
Una vista del recentemente installato 'Dog' statue in Plaza Vieja nella Città Vecchia di l'Avana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vista-del-recentemente-installato-dog-statue-in-plaza-vieja-nella-citta-vecchia-di-l-avana-104680085.html
RFG28GED–Una vista del recentemente installato 'Dog' statue in Plaza Vieja nella Città Vecchia di l'Avana.
Una fila di pennelli da pittura per artisti di vari modelli si presenta su una superficie in stucco decorativo scuro con uno spazio per la copia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fila-di-pennelli-da-pittura-per-artisti-di-vari-modelli-si-presenta-su-una-superficie-in-stucco-decorativo-scuro-con-uno-spazio-per-la-copia-image390243211.html
RF2DJW35F–Una fila di pennelli da pittura per artisti di vari modelli si presenta su una superficie in stucco decorativo scuro con uno spazio per la copia.
"Espai Gaudi' nella soffitta della 'La Pedrera' - 'Casa Milà' (opera del famoso architetto catalano Antoni Gaudí) Barcelona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-espai-gaudi-nella-soffitta-della-la-pedrera-casa-mila-opera-del-famoso-architetto-catalano-antoni-gaudi-barcelona-spagna-111597195.html
RMGDFKA3–"Espai Gaudi' nella soffitta della 'La Pedrera' - 'Casa Milà' (opera del famoso architetto catalano Antoni Gaudí) Barcelona, Spagna.
Lavori in vimini draghi alati sospeso nella tromba delle scale centrale di Victoria Shopping Centre a Belfast, Irlanda del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavori-in-vimini-draghi-alati-sospeso-nella-tromba-delle-scale-centrale-di-victoria-shopping-centre-a-belfast-irlanda-del-nord-image154983430.html
RFK042XE–Lavori in vimini draghi alati sospeso nella tromba delle scale centrale di Victoria Shopping Centre a Belfast, Irlanda del Nord
Decorate ventola di piegatura. Cina, circa 1900. Madreperla e raso di seta. 8 barelle. Il Museu do Oriente, Lisbona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorate-ventola-di-piegatura-cina-circa-1900-madreperla-e-raso-di-seta-8-barelle-il-museu-do-oriente-lisbona-image222224342.html
RMPWF5BJ–Decorate ventola di piegatura. Cina, circa 1900. Madreperla e raso di seta. 8 barelle. Il Museu do Oriente, Lisbona.
I periodi di decorativo . esempi nei primi mobili che Chippendale tookfor dei suoi modelli. Essi non erano le persone a seguire la poetica ten-dencies. Essi hanno preso la loro arte con gravi osservanza e workedit fuori in una forma dignitosa. Va ricordato che la reputa-zione del fiammingo lavoro decorativo ha appoggiato in larga misura sulla thework degli intagliatori del legno ed è giusto presumere che questo workmust sono state di carattere eccezionale. F^o anni wasused quercia, ma più tardi, nel Seicento e nel settecento par-ticularly, altri legni è entrato ed intarsi di ampia e floridstyle seguita a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-periodi-di-decorativo-esempi-nei-primi-mobili-che-chippendale-tookfor-dei-suoi-modelli-essi-non-erano-le-persone-a-seguire-la-poetica-ten-dencies-essi-hanno-preso-la-loro-arte-con-gravi-osservanza-e-workedit-fuori-in-una-forma-dignitosa-va-ricordato-che-la-reputa-zione-del-fiammingo-lavoro-decorativo-ha-appoggiato-in-larga-misura-sulla-thework-degli-intagliatori-del-legno-ed-e-giusto-presumere-che-questo-workmust-sono-state-di-carattere-eccezionale-f-o-anni-wasused-quercia-ma-piu-tardi-nel-seicento-e-nel-settecento-par-ticularly-altri-legni-e-entrato-ed-intarsi-di-ampia-e-floridstyle-seguita-a-image338179148.html
RM2AJ5AXM–I periodi di decorativo . esempi nei primi mobili che Chippendale tookfor dei suoi modelli. Essi non erano le persone a seguire la poetica ten-dencies. Essi hanno preso la loro arte con gravi osservanza e workedit fuori in una forma dignitosa. Va ricordato che la reputa-zione del fiammingo lavoro decorativo ha appoggiato in larga misura sulla thework degli intagliatori del legno ed è giusto presumere che questo workmust sono state di carattere eccezionale. F^o anni wasused quercia, ma più tardi, nel Seicento e nel settecento par-ticularly, altri legni è entrato ed intarsi di ampia e floridstyle seguita a
Set di calzolai isometrici con vari modelli di scarpe per uomo e donne con caratteri umani illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-calzolai-isometrici-con-vari-modelli-di-scarpe-per-uomo-e-donne-con-caratteri-umani-illustrazione-vettoriale-image411017295.html
RF2ETKCN3–Set di calzolai isometrici con vari modelli di scarpe per uomo e donne con caratteri umani illustrazione vettoriale
Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-in-miniatura-le-persone-che-lavorano-sulle-uova-il-concetto-di-pulizia-image178087287.html
RFM9MG47–Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia
Decorator femmina lavorare con campioni di materiali per effettuare calcoli, selezione di tessuti e modelli di disegno di tende. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorator-femmina-lavorare-con-campioni-di-materiali-per-effettuare-calcoli-selezione-di-tessuti-e-modelli-di-disegno-di-tende-image352890228.html
RF2BE3F2C–Decorator femmina lavorare con campioni di materiali per effettuare calcoli, selezione di tessuti e modelli di disegno di tende.
Pittura 3D Red Hull Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-3d-red-hull-image360644863.html
RF2BXMP5K–Pittura 3D Red Hull
Poltroncina. Cultura: American. Dimensioni: 47 1/2 x 32 3/4 x 20 3/4 in. (120.7 x 83,2 x 52,7 cm). Data: 1730-40. La completamente rivestita semplice sedia è stato introdotto per le colonie nei primi anni del XVIII secolo, con i modelli iniziali emergenti da Boston. Come i tessili erano costose e di tappezzeria è richiesta una notevole manodopera, poltrone erano costosi e, di conseguenza, sono state trovate esclusivamente in ricchi di case. Essi sono di solito collocati nel miglior camera letto piuttosto che il salotto con tappezzeria tessuto scelto per far corrispondere il letto tendaggi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltroncina-cultura-american-dimensioni-47-1-2-x-32-3-4-x-20-3-4-in-120-7-x-83-2-x-52-7-cm-data-1730-40-la-completamente-rivestita-semplice-sedia-e-stato-introdotto-per-le-colonie-nei-primi-anni-del-xviii-secolo-con-i-modelli-iniziali-emergenti-da-boston-come-i-tessili-erano-costose-e-di-tappezzeria-e-richiesta-una-notevole-manodopera-poltrone-erano-costosi-e-di-conseguenza-sono-state-trovate-esclusivamente-in-ricchi-di-case-essi-sono-di-solito-collocati-nel-miglior-camera-letto-piuttosto-che-il-salotto-con-tappezzeria-tessuto-scelto-per-far-corrispondere-il-letto-tendaggi-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213104824.html
RMPAKNAG–Poltroncina. Cultura: American. Dimensioni: 47 1/2 x 32 3/4 x 20 3/4 in. (120.7 x 83,2 x 52,7 cm). Data: 1730-40. La completamente rivestita semplice sedia è stato introdotto per le colonie nei primi anni del XVIII secolo, con i modelli iniziali emergenti da Boston. Come i tessili erano costose e di tappezzeria è richiesta una notevole manodopera, poltrone erano costosi e, di conseguenza, sono state trovate esclusivamente in ricchi di case. Essi sono di solito collocati nel miglior camera letto piuttosto che il salotto con tappezzeria tessuto scelto per far corrispondere il letto tendaggi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il Goodwood Race Plate, 1860. "The Stewards" Cup, di Messrs. London e Ryder, è di design e lavorazione accattivanti. La forma generale del vaso assomiglia alle proporzioni di alcuni modelli antichi e le decorazioni scultoree sono opportunamente scelte dalla favola mitologica classica. Il gruppo sulla copertina rappresenta Bellerofonte, montato su Pegaso, il cavallo alato delle Muse, che conquista la Chimera... l'asta è decorata con la testa di Medusa, mostri alati e ragazzi T. W. Reeve è stato il designer e modellatore di questa tazza. La Goodwood Cup, di R. e S. Garrard and Co., è un fi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-goodwood-race-plate-1860-the-stewards-cup-di-messrs-london-e-ryder-e-di-design-e-lavorazione-accattivanti-la-forma-generale-del-vaso-assomiglia-alle-proporzioni-di-alcuni-modelli-antichi-e-le-decorazioni-scultoree-sono-opportunamente-scelte-dalla-favola-mitologica-classica-il-gruppo-sulla-copertina-rappresenta-bellerofonte-montato-su-pegaso-il-cavallo-alato-delle-muse-che-conquista-la-chimera-l-asta-e-decorata-con-la-testa-di-medusa-mostri-alati-e-ragazzi-t-w-reeve-e-stato-il-designer-e-modellatore-di-questa-tazza-la-goodwood-cup-di-r-e-s-garrard-and-co-e-un-fi-image568858123.html
RM2T1DM9F–Il Goodwood Race Plate, 1860. "The Stewards" Cup, di Messrs. London e Ryder, è di design e lavorazione accattivanti. La forma generale del vaso assomiglia alle proporzioni di alcuni modelli antichi e le decorazioni scultoree sono opportunamente scelte dalla favola mitologica classica. Il gruppo sulla copertina rappresenta Bellerofonte, montato su Pegaso, il cavallo alato delle Muse, che conquista la Chimera... l'asta è decorata con la testa di Medusa, mostri alati e ragazzi T. W. Reeve è stato il designer e modellatore di questa tazza. La Goodwood Cup, di R. e S. Garrard and Co., è un fi
Concetto di arte. Scultore modella la base di una scultura con argilla nel suo studio di architettura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-di-arte-scultore-modella-la-base-di-una-scultura-con-argilla-nel-suo-studio-di-architettura-image413544376.html
RF2F0PG20–Concetto di arte. Scultore modella la base di una scultura con argilla nel suo studio di architettura.
Una vista del recentemente installato 'Dog' statue in Plaza Vieja nella Città Vecchia di l'Avana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vista-del-recentemente-installato-dog-statue-in-plaza-vieja-nella-citta-vecchia-di-l-avana-104680094.html
RFG28GEP–Una vista del recentemente installato 'Dog' statue in Plaza Vieja nella Città Vecchia di l'Avana.
"Espai Gaudi' nella soffitta della 'La Pedrera' - 'Casa Milà' (opera del famoso architetto catalano Antoni Gaudí) Barcelona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-espai-gaudi-nella-soffitta-della-la-pedrera-casa-mila-opera-del-famoso-architetto-catalano-antoni-gaudi-barcelona-spagna-111597553.html
RMGDFKPW–"Espai Gaudi' nella soffitta della 'La Pedrera' - 'Casa Milà' (opera del famoso architetto catalano Antoni Gaudí) Barcelona, Spagna.
Lavori in vimini draghi alati sospeso nella tromba delle scale centrale di Victoria Shopping Centre a Belfast, Irlanda del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavori-in-vimini-draghi-alati-sospeso-nella-tromba-delle-scale-centrale-di-victoria-shopping-centre-a-belfast-irlanda-del-nord-image154983412.html
RFK042WT–Lavori in vimini draghi alati sospeso nella tromba delle scale centrale di Victoria Shopping Centre a Belfast, Irlanda del Nord
Decorate la ventola a mano. Cina, all'inizio del XIX secolo. Madreperla e carta. 16 strecthers. Il Museu do Oriente, Lisbona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorate-la-ventola-a-mano-cina-all-inizio-del-xix-secolo-madreperla-e-carta-16-strecthers-il-museu-do-oriente-lisbona-image222224339.html
RMPWF5BF–Decorate la ventola a mano. Cina, all'inizio del XIX secolo. Madreperla e carta. 16 strecthers. Il Museu do Oriente, Lisbona.
. Questa settimana a Boston. Porcellino cinese Trunks per Foreign TravelLadies Wrist Bags 16 Tremont Street, Boston, Mass. TELEFONO 4748-2 PRINCIPALE Boston Society of Decorative Art 184 BOYLSTON ST., di fronte al pubblico giardino ASCENSORE Mostra e salesroonn aperto tutti i giorni 10 a. m.to 5..SO p. m. Ricami antichi e preziosi abilmente riparati nelle sale di lavoro della Society.Newest disegni per Rmbroid-Red tavolo Linenand altri i)iirj.oses. LAVORI ARTIGIANALI I»IU. Gli AMERKIdN CiSUf sono senza DUBBIO LA MACCHINA M03!IRELIABLE REALIZZATA NEL ^^^^ -A4JVDE IN CINQUE MODELLI INCLTJDINO s^ TJj-xxrmTaxr^jjv MONTATO VST Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-settimana-a-boston-porcellino-cinese-trunks-per-foreign-travelladies-wrist-bags-16-tremont-street-boston-mass-telefono-4748-2-principale-boston-society-of-decorative-art-184-boylston-st-di-fronte-al-pubblico-giardino-ascensore-mostra-e-salesroonn-aperto-tutti-i-giorni-10-a-m-to-5-so-p-m-ricami-antichi-e-preziosi-abilmente-riparati-nelle-sale-di-lavoro-della-society-newest-disegni-per-rmbroid-red-tavolo-linenand-altri-i-iirj-oses-lavori-artigianali-i-iu-gli-amerkidn-cisuf-sono-senza-dubbio-la-macchina-m03-ireliable-realizzata-nel-a4jvde-in-cinque-modelli-incltjdino-s-tjj-xxrmtaxr-jjv-montato-vst-image370506225.html
RM2CEP0D5–. Questa settimana a Boston. Porcellino cinese Trunks per Foreign TravelLadies Wrist Bags 16 Tremont Street, Boston, Mass. TELEFONO 4748-2 PRINCIPALE Boston Society of Decorative Art 184 BOYLSTON ST., di fronte al pubblico giardino ASCENSORE Mostra e salesroonn aperto tutti i giorni 10 a. m.to 5..SO p. m. Ricami antichi e preziosi abilmente riparati nelle sale di lavoro della Society.Newest disegni per Rmbroid-Red tavolo Linenand altri i)iirj.oses. LAVORI ARTIGIANALI I»IU. Gli AMERKIdN CiSUf sono senza DUBBIO LA MACCHINA M03!IRELIABLE REALIZZATA NEL ^^^^ -A4JVDE IN CINQUE MODELLI INCLTJDINO s^ TJj-xxrmTaxr^jjv MONTATO VST
Concetto di servizio di auto e pneumatici isometrico con lavoratori professionisti in processo di riparazione di automobili diversi modelli e tipi di auto in illusione vettore di frame Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-di-servizio-di-auto-e-pneumatici-isometrico-con-lavoratori-professionisti-in-processo-di-riparazione-di-automobili-diversi-modelli-e-tipi-di-auto-in-illusione-vettore-di-frame-image413352976.html
RF2F0DRX8–Concetto di servizio di auto e pneumatici isometrico con lavoratori professionisti in processo di riparazione di automobili diversi modelli e tipi di auto in illusione vettore di frame
Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-in-miniatura-le-persone-che-lavorano-sulle-uova-il-concetto-di-pulizia-image178087295.html
RFM9MG4F–Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia
Un uomo in Ragged vestiti con un recipiente di miscelazione. Artista: Joseph Willems (fiammingo, 1716-1766). Cultura: fiamminga. Dimensioni: complessiva (conferma): 29 1/4 × 11 1/2 x 9 in., 48,5 lb. (74,3 × 29,2 × 22,9 cm, 21.9995 kg). Data: 1736. La modellazione dei muscoli e shredded abbigliamento è straordinariamente morbida e coinvolgente. Si tratta di un elemento chiave delle prove per Willems prima il suo lavoro per il Chelsea (egli evidentemente ha portato con sé da Bruxelles; il suo lavoro a prescindere dal Chelsea modelli è praticamente sconosciuto.). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-in-ragged-vestiti-con-un-recipiente-di-miscelazione-artista-joseph-willems-fiammingo-1716-1766-cultura-fiamminga-dimensioni-complessiva-conferma-29-1-4-11-1-2-x-9-in-48-5-lb-74-3-29-2-22-9-cm-21-9995-kg-data-1736-la-modellazione-dei-muscoli-e-shredded-abbigliamento-e-straordinariamente-morbida-e-coinvolgente-si-tratta-di-un-elemento-chiave-delle-prove-per-willems-prima-il-suo-lavoro-per-il-chelsea-egli-evidentemente-ha-portato-con-se-da-bruxelles-il-suo-lavoro-a-prescindere-dal-chelsea-modelli-e-praticamente-sconosciuto-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213309174.html
RMPB120P–Un uomo in Ragged vestiti con un recipiente di miscelazione. Artista: Joseph Willems (fiammingo, 1716-1766). Cultura: fiamminga. Dimensioni: complessiva (conferma): 29 1/4 × 11 1/2 x 9 in., 48,5 lb. (74,3 × 29,2 × 22,9 cm, 21.9995 kg). Data: 1736. La modellazione dei muscoli e shredded abbigliamento è straordinariamente morbida e coinvolgente. Si tratta di un elemento chiave delle prove per Willems prima il suo lavoro per il Chelsea (egli evidentemente ha portato con sé da Bruxelles; il suo lavoro a prescindere dal Chelsea modelli è praticamente sconosciuto.). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il Goodwood Race Plate, 1860. "The Stewards" Cup, di Messrs. London e Ryder, è di design e lavorazione accattivanti. La forma generale del vaso assomiglia alle proporzioni di alcuni modelli antichi e le decorazioni scultoree sono opportunamente scelte dalla favola mitologica classica. Il gruppo sulla copertina rappresenta Bellerofonte, montato su Pegaso, il cavallo alato delle Muse, che conquista la Chimera... l'asta è decorata con la testa di Medusa, mostri alati e ragazzi T. W. Reeve è stato il designer e modellatore di questa tazza. La Goodwood Cup, di R. e S. Garrard and Co., è un fi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-goodwood-race-plate-1860-the-stewards-cup-di-messrs-london-e-ryder-e-di-design-e-lavorazione-accattivanti-la-forma-generale-del-vaso-assomiglia-alle-proporzioni-di-alcuni-modelli-antichi-e-le-decorazioni-scultoree-sono-opportunamente-scelte-dalla-favola-mitologica-classica-il-gruppo-sulla-copertina-rappresenta-bellerofonte-montato-su-pegaso-il-cavallo-alato-delle-muse-che-conquista-la-chimera-l-asta-e-decorata-con-la-testa-di-medusa-mostri-alati-e-ragazzi-t-w-reeve-e-stato-il-designer-e-modellatore-di-questa-tazza-la-goodwood-cup-di-r-e-s-garrard-and-co-e-un-fi-image571992726.html
RM2T6GEFJ–Il Goodwood Race Plate, 1860. "The Stewards" Cup, di Messrs. London e Ryder, è di design e lavorazione accattivanti. La forma generale del vaso assomiglia alle proporzioni di alcuni modelli antichi e le decorazioni scultoree sono opportunamente scelte dalla favola mitologica classica. Il gruppo sulla copertina rappresenta Bellerofonte, montato su Pegaso, il cavallo alato delle Muse, che conquista la Chimera... l'asta è decorata con la testa di Medusa, mostri alati e ragazzi T. W. Reeve è stato il designer e modellatore di questa tazza. La Goodwood Cup, di R. e S. Garrard and Co., è un fi
"Espai Gaudi' nella soffitta della 'La Pedrera' - 'Casa Milà' (opera del famoso architetto catalano Antoni Gaudí) Barcelona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-espai-gaudi-nella-soffitta-della-la-pedrera-casa-mila-opera-del-famoso-architetto-catalano-antoni-gaudi-barcelona-spagna-111597563.html
RMGDFKR7–"Espai Gaudi' nella soffitta della 'La Pedrera' - 'Casa Milà' (opera del famoso architetto catalano Antoni Gaudí) Barcelona, Spagna.
Lavori in vimini draghi alati sospeso nella tromba delle scale centrale di Victoria Shopping Centre a Belfast, Irlanda del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavori-in-vimini-draghi-alati-sospeso-nella-tromba-delle-scale-centrale-di-victoria-shopping-centre-a-belfast-irlanda-del-nord-image154983389.html
RFK042W1–Lavori in vimini draghi alati sospeso nella tromba delle scale centrale di Victoria Shopping Centre a Belfast, Irlanda del Nord
Decorate ventola di piegatura. Cina, XVIII-XIX secolo. Andgolden laccato legno, carta. Il Museu do Oriente, Lisbona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorate-ventola-di-piegatura-cina-xviii-xix-secolo-andgolden-laccato-legno-carta-il-museu-do-oriente-lisbona-image222224306.html
RMPWF5AA–Decorate ventola di piegatura. Cina, XVIII-XIX secolo. Andgolden laccato legno, carta. Il Museu do Oriente, Lisbona.
Infografica piatta della tavolozza dei colori che fornisce informazioni sui modelli cmyk rgb ed HEX e due smilionari illustrazioni vettoriali Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infografica-piatta-della-tavolozza-dei-colori-che-fornisce-informazioni-sui-modelli-cmyk-rgb-ed-hex-e-due-smilionari-illustrazioni-vettoriali-image562955972.html
RF2RKTT2C–Infografica piatta della tavolozza dei colori che fornisce informazioni sui modelli cmyk rgb ed HEX e due smilionari illustrazioni vettoriali
Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-in-miniatura-le-persone-che-lavorano-sulle-uova-il-concetto-di-pulizia-image178087300.html
RFM9MG4M–Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia
Danze di coppia. La cultura italiana, Napoli. Dimensioni: Altezza: 8 1/4 in. (21 cm). Fabbrica di porcellana di Capodimonte Factory (italiano, 1740/43-1759). Modellatore: modello attribuita a Giuseppe Gricci (Italiano, ca. 1700-1770). Data: ca. 1755-59. Questo accattivante coupe è uno di una raccolta di quindici Figure Capodimonte e gruppi che dimostrano le caratteristiche più felici di fabbrica che di lavoro. In argomento--attori, amanti, venditori ambulanti--le figure sono state senza ombra di dubbio ispirato al precedente stabilito a Meissen dai modelli di J. J. Kändler. A prescindere dalla sua influenza generale come il primo europeo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danze-di-coppia-la-cultura-italiana-napoli-dimensioni-altezza-8-1-4-in-21-cm-fabbrica-di-porcellana-di-capodimonte-factory-italiano-1740-43-1759-modellatore-modello-attribuita-a-giuseppe-gricci-italiano-ca-1700-1770-data-ca-1755-59-questo-accattivante-coupe-e-uno-di-una-raccolta-di-quindici-figure-capodimonte-e-gruppi-che-dimostrano-le-caratteristiche-piu-felici-di-fabbrica-che-di-lavoro-in-argomento-attori-amanti-venditori-ambulanti-le-figure-sono-state-senza-ombra-di-dubbio-ispirato-al-precedente-stabilito-a-meissen-dai-modelli-di-j-j-kandler-a-prescindere-dalla-sua-influenza-generale-come-il-primo-europeo-image213366254.html
RMPB3JRA–Danze di coppia. La cultura italiana, Napoli. Dimensioni: Altezza: 8 1/4 in. (21 cm). Fabbrica di porcellana di Capodimonte Factory (italiano, 1740/43-1759). Modellatore: modello attribuita a Giuseppe Gricci (Italiano, ca. 1700-1770). Data: ca. 1755-59. Questo accattivante coupe è uno di una raccolta di quindici Figure Capodimonte e gruppi che dimostrano le caratteristiche più felici di fabbrica che di lavoro. In argomento--attori, amanti, venditori ambulanti--le figure sono state senza ombra di dubbio ispirato al precedente stabilito a Meissen dai modelli di J. J. Kändler. A prescindere dalla sua influenza generale come il primo europeo
Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-in-miniatura-le-persone-che-lavorano-sulle-uova-il-concetto-di-pulizia-image178087301.html
RFM9MG4N–Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia
Il brevetto per modello regolabile sedie reclinabili. Cultura: American. Dimensioni: 10 x 6 x 7 in. (25,4 x 15,2 x 17,8 cm). Autore: George A. Schastey (1839-1894). Data: 1873. George A. Schastey (1839-1894) intitolato uno dei principali ebanisteria e decorare le imprese di America's Età dorata. Nato a Merseburg, Germania, immigrated a New York come un giovane ragazzo in 1849. Dopo aver combattuto per l'Unione nella guerra civile, Schastey ha preso a lavorare a New York in espansione di commercio di mobili con diversi della città che porta falegnamerie e decoratori prima di aprire una propria attività nel 1873. Il tardo XIX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-brevetto-per-modello-regolabile-sedie-reclinabili-cultura-american-dimensioni-10-x-6-x-7-in-25-4-x-15-2-x-17-8-cm-autore-george-a-schastey-1839-1894-data-1873-george-a-schastey-1839-1894-intitolato-uno-dei-principali-ebanisteria-e-decorare-le-imprese-di-americas-eta-dorata-nato-a-merseburg-germania-immigrated-a-new-york-come-un-giovane-ragazzo-in-1849-dopo-aver-combattuto-per-l-unione-nella-guerra-civile-schastey-ha-preso-a-lavorare-a-new-york-in-espansione-di-commercio-di-mobili-con-diversi-della-citta-che-porta-falegnamerie-e-decoratori-prima-di-aprire-una-propria-attivita-nel-1873-il-tardo-xix-image213390000.html
RMPB4N3C–Il brevetto per modello regolabile sedie reclinabili. Cultura: American. Dimensioni: 10 x 6 x 7 in. (25,4 x 15,2 x 17,8 cm). Autore: George A. Schastey (1839-1894). Data: 1873. George A. Schastey (1839-1894) intitolato uno dei principali ebanisteria e decorare le imprese di America's Età dorata. Nato a Merseburg, Germania, immigrated a New York come un giovane ragazzo in 1849. Dopo aver combattuto per l'Unione nella guerra civile, Schastey ha preso a lavorare a New York in espansione di commercio di mobili con diversi della città che porta falegnamerie e decoratori prima di aprire una propria attività nel 1873. Il tardo XIX
Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-in-miniatura-le-persone-che-lavorano-sulle-uova-il-concetto-di-pulizia-image178087292.html
RFM9MG4C–Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia
Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-in-miniatura-le-persone-che-lavorano-sulle-uova-il-concetto-di-pulizia-image178087286.html
RFM9MG46–Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia
Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-in-miniatura-le-persone-che-lavorano-sulle-uova-il-concetto-di-pulizia-image178087293.html
RFM9MG4D–Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia
Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-in-miniatura-le-persone-che-lavorano-sulle-uova-il-concetto-di-pulizia-image178087305.html
RFM9MG4W–Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia
Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-in-miniatura-le-persone-che-lavorano-sulle-uova-il-concetto-di-pulizia-image178087288.html
RFM9MG48–Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia
Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-in-miniatura-le-persone-che-lavorano-sulle-uova-il-concetto-di-pulizia-image178087296.html
RFM9MG4G–Lavoratore in miniatura le persone che lavorano sulle uova il concetto di pulizia
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.