Il Martirio dell Apostolo Tommaso. Artista: Giovanni Lanfranco (italiano, Parma Roma 1582-1647). Dimensioni: 6 7/8 x 6 1/8 in. (17,4 x 15,6 cm). Data: 1638-1646. Un eccellente esempio di Lanfranco del napoletano modo con penna e inchiostro, questo studio è propedeutico per un affresco raffigurante il Martirio di San Mattia, a destra di una finestra nella facciata interna della chiesa dei Santi Apostoli, Napoli. Tra il 1638 e il 1646 Lanfranco affrescata l'interno di questa chiesa con scene degli Apostoli morte per martirio. Altri studi per le stesse composizioni sono ora nel Museo di Capodimonte (Napoli), R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-dell-apostolo-tommaso-artista-giovanni-lanfranco-italiano-parma-roma-1582-1647-dimensioni-6-7-8-x-6-1-8-in-17-4-x-15-6-cm-data-1638-1646-un-eccellente-esempio-di-lanfranco-del-napoletano-modo-con-penna-e-inchiostro-questo-studio-e-propedeutico-per-un-affresco-raffigurante-il-martirio-di-san-mattia-a-destra-di-una-finestra-nella-facciata-interna-della-chiesa-dei-santi-apostoli-napoli-tra-il-1638-e-il-1646-lanfranco-affrescata-l-interno-di-questa-chiesa-con-scene-degli-apostoli-morte-per-martirio-altri-studi-per-le-stesse-composizioni-sono-ora-nel-museo-di-capodimonte-napoli-r-image213299609.html
RMPB0HR5–Il Martirio dell Apostolo Tommaso. Artista: Giovanni Lanfranco (italiano, Parma Roma 1582-1647). Dimensioni: 6 7/8 x 6 1/8 in. (17,4 x 15,6 cm). Data: 1638-1646. Un eccellente esempio di Lanfranco del napoletano modo con penna e inchiostro, questo studio è propedeutico per un affresco raffigurante il Martirio di San Mattia, a destra di una finestra nella facciata interna della chiesa dei Santi Apostoli, Napoli. Tra il 1638 e il 1646 Lanfranco affrescata l'interno di questa chiesa con scene degli Apostoli morte per martirio. Altri studi per le stesse composizioni sono ora nel Museo di Capodimonte (Napoli), R
Il martirio dell'apostolo Tommaso 1638–1646 Giovanni Lanfranco Italiano un ottimo esempio della maniera napoletana di Lanfranco con penna e inchiostro, questo studio è preparatorio ad un affresco del martirio di San Mattia, a destra di una finestra nella facciata interna della chiesa dei Santi Apostoli, Napoli. Tra il 1638 e il 1646 Lanfranco affrescò l'interno di questa chiesa con scene della morte degli Apostoli per martirio. Altri studi per le stesse composizioni si trovano ora nel Museo di Capodimonte (Napoli), nelle collezioni reali del Castello di Windsor e nel Gabinetto discenti e stampe degli Uffizi (Flo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-dell-apostolo-tommaso-1638-1646-giovanni-lanfranco-italiano-un-ottimo-esempio-della-maniera-napoletana-di-lanfranco-con-penna-e-inchiostro-questo-studio-e-preparatorio-ad-un-affresco-del-martirio-di-san-mattia-a-destra-di-una-finestra-nella-facciata-interna-della-chiesa-dei-santi-apostoli-napoli-tra-il-1638-e-il-1646-lanfranco-affresco-l-interno-di-questa-chiesa-con-scene-della-morte-degli-apostoli-per-martirio-altri-studi-per-le-stesse-composizioni-si-trovano-ora-nel-museo-di-capodimonte-napoli-nelle-collezioni-reali-del-castello-di-windsor-e-nel-gabinetto-discenti-e-stampe-degli-uffizi-flo-image458028493.html
RM2HH500D–Il martirio dell'apostolo Tommaso 1638–1646 Giovanni Lanfranco Italiano un ottimo esempio della maniera napoletana di Lanfranco con penna e inchiostro, questo studio è preparatorio ad un affresco del martirio di San Mattia, a destra di una finestra nella facciata interna della chiesa dei Santi Apostoli, Napoli. Tra il 1638 e il 1646 Lanfranco affrescò l'interno di questa chiesa con scene della morte degli Apostoli per martirio. Altri studi per le stesse composizioni si trovano ora nel Museo di Capodimonte (Napoli), nelle collezioni reali del Castello di Windsor e nel Gabinetto discenti e stampe degli Uffizi (Flo
Modo store nella stazione centrale di Vienna. L'originale napoletano di wafer sono il miglior prodotto di vendita e sono diventati un simbolo della cultura viennese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modo-store-nella-stazione-centrale-di-vienna-l-originale-napoletano-di-wafer-sono-il-miglior-prodotto-di-vendita-e-sono-diventati-un-simbolo-della-cultura-viennese-162535732.html
RMKCC3YG–Modo store nella stazione centrale di Vienna. L'originale napoletano di wafer sono il miglior prodotto di vendita e sono diventati un simbolo della cultura viennese.
MODO WAFER NAPOLETANI ORIGINALI. Dolci da Vienna, Austria. Primo piano dell'immagine. Stafford, Regno Unito, 2 giugno 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modo-wafer-napoletani-originali-dolci-da-vienna-austria-primo-piano-dell-immagine-stafford-regno-unito-2-giugno-2021-image430748166.html
RF2G0P7K2–MODO WAFER NAPOLETANI ORIGINALI. Dolci da Vienna, Austria. Primo piano dell'immagine. Stafford, Regno Unito, 2 giugno 2021
Die Josef Way und Company AG aus Wien ist eine traditionsreiche Wiener Süsswarenfabrik. DAS bekannteste Produkt des Unternehmens ist die Way-Schnitte bzw Way - Waffel-Schnitten mit Haselnusscreme-Füllung. Foto: Way Wien, originale napoletano Waffeln *** Josef Way and Company AG di Vienna è una tradizionale fabbrica di dolciumi viennese. Il prodotto più famoso dell'azienda è il modo in cui i wafer con crema di nocciole ripieno Photo Way Vienna, wafer napoletani originali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-josef-way-und-company-ag-aus-wien-ist-eine-traditionsreiche-wiener-susswarenfabrik-das-bekannteste-produkt-des-unternehmens-ist-die-way-schnitte-bzw-way-waffel-schnitten-mit-haselnusscreme-fullung-foto-way-wien-originale-napoletano-waffeln-josef-way-and-company-ag-di-vienna-e-una-tradizionale-fabbrica-di-dolciumi-viennese-il-prodotto-piu-famoso-dell-azienda-e-il-modo-in-cui-i-wafer-con-crema-di-nocciole-ripieno-photo-way-vienna-wafer-napoletani-originali-image598855877.html
RM2WP86NW–Die Josef Way und Company AG aus Wien ist eine traditionsreiche Wiener Süsswarenfabrik. DAS bekannteste Produkt des Unternehmens ist die Way-Schnitte bzw Way - Waffel-Schnitten mit Haselnusscreme-Füllung. Foto: Way Wien, originale napoletano Waffeln *** Josef Way and Company AG di Vienna è una tradizionale fabbrica di dolciumi viennese. Il prodotto più famoso dell'azienda è il modo in cui i wafer con crema di nocciole ripieno Photo Way Vienna, wafer napoletani originali
Viaggiare a Napoli - Italia negli anni cinquanta - dormire napoletani su una scalinata. Männer aus Neapel schlafend auf einer Treppe, Italien. Foto Erich Andres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggiare-a-napoli-italia-negli-anni-cinquanta-dormire-napoletani-su-una-scalinata-manner-aus-neapel-schlafend-auf-einer-treppe-italien-foto-erich-andres-image238538034.html
RMRT29KE–Viaggiare a Napoli - Italia negli anni cinquanta - dormire napoletani su una scalinata. Männer aus Neapel schlafend auf einer Treppe, Italien. Foto Erich Andres
Il Martirio dell Apostolo Tommaso, Giovanni Lanfranco, 1638-1646 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-martirio-dell-apostolo-tommaso-giovanni-lanfranco-1638-1646-162484480.html
RMKC9PH4–Il Martirio dell Apostolo Tommaso, Giovanni Lanfranco, 1638-1646
Arte ispirata al martirio dell'apostolo Tommaso, 1638–1646, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, macchie di lavaggio rosso in alto a destra e a sinistra, 6 7/8 x 6 1/8in. (17,4 x 15,6cm), disegni, Giovanni Lanfranco (Parma 1582–1647 Roma), ottimo esempio di opere classiche Lanfranco modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-martirio-dell-apostolo-tommaso-1638-1646-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-macchie-di-lavaggio-rosso-in-alto-a-destra-e-a-sinistra-6-7-8-x-6-1-8in-17-4-x-15-6cm-disegni-giovanni-lanfranco-parma-1582-1647-roma-ottimo-esempio-di-opere-classiche-lanfranco-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951783.html
RF2HW57M7–Arte ispirata al martirio dell'apostolo Tommaso, 1638–1646, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, macchie di lavaggio rosso in alto a destra e a sinistra, 6 7/8 x 6 1/8in. (17,4 x 15,6cm), disegni, Giovanni Lanfranco (Parma 1582–1647 Roma), ottimo esempio di opere classiche Lanfranco modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Seduto e Sibilla Attendant Genius (recto); studio della testa di un cavallo nel profilo (verso). Artista: Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: 9 5/8 x 10 7/16a. (24,5 x 26,5 cm). Data: ca. 1540. Questa monumentale Sibilla è stato ispirato dai tipi di figurale del 'gli Antenati di Cristo' affrescata da Michelangelo sul soffitto Sistina dal 1508 al 1512. Il grassetto ma finito di modo di disegno con gesso rosso ricorda Raphael gli studi di circa 1515-20, all'altezza del suo periodo romano. Pittore, architetto e imparato antiquario, il napoletano Pirro Ligorio era principale attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-e-sibilla-attendant-genius-recto-studio-della-testa-di-un-cavallo-nel-profilo-verso-artista-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dimensioni-9-5-8-x-10-7-16a-24-5-x-26-5-cm-data-ca-1540-questa-monumentale-sibilla-e-stato-ispirato-dai-tipi-di-figurale-del-gli-antenati-di-cristo-affrescata-da-michelangelo-sul-soffitto-sistina-dal-1508-al-1512-il-grassetto-ma-finito-di-modo-di-disegno-con-gesso-rosso-ricorda-raphael-gli-studi-di-circa-1515-20-all-altezza-del-suo-periodo-romano-pittore-architetto-e-imparato-antiquario-il-napoletano-pirro-ligorio-era-principale-attivo-image212897451.html
RMPAA8TB–Seduto e Sibilla Attendant Genius (recto); studio della testa di un cavallo nel profilo (verso). Artista: Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: 9 5/8 x 10 7/16a. (24,5 x 26,5 cm). Data: ca. 1540. Questa monumentale Sibilla è stato ispirato dai tipi di figurale del 'gli Antenati di Cristo' affrescata da Michelangelo sul soffitto Sistina dal 1508 al 1512. Il grassetto ma finito di modo di disegno con gesso rosso ricorda Raphael gli studi di circa 1515-20, all'altezza del suo periodo romano. Pittore, architetto e imparato antiquario, il napoletano Pirro Ligorio era principale attivo
Sibyl seduto e responsabile Genius (recto); Studio del Capo di un cavallo nel profilo (verso) ca. 1540 Pirro Ligorio italiano questo monumentale Sibyl si ispira ai tipi figurali degli antenati di Cristo affrescati da Michelangelo sul soffitto Sistino dal 1508 al 1512. Il modo audace ma finito di disegnare con gesso rosso ricorda gli studi di Raffaello del 1515-20, all'apice del suo periodo romano. Pittore, architetto, e apprese antichità, il napoletano Pirro Ligorio era attivo principalmente a Roma e Ferrara. Con le mani grandi e i polsi spessi, il Metropolitan Museum Sibyl probabilmente d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sibyl-seduto-e-responsabile-genius-recto-studio-del-capo-di-un-cavallo-nel-profilo-verso-ca-1540-pirro-ligorio-italiano-questo-monumentale-sibyl-si-ispira-ai-tipi-figurali-degli-antenati-di-cristo-affrescati-da-michelangelo-sul-soffitto-sistino-dal-1508-al-1512-il-modo-audace-ma-finito-di-disegnare-con-gesso-rosso-ricorda-gli-studi-di-raffaello-del-1515-20-all-apice-del-suo-periodo-romano-pittore-architetto-e-apprese-antichita-il-napoletano-pirro-ligorio-era-attivo-principalmente-a-roma-e-ferrara-con-le-mani-grandi-e-i-polsi-spessi-il-metropolitan-museum-sibyl-probabilmente-d-image458013556.html
RM2HH48Y0–Sibyl seduto e responsabile Genius (recto); Studio del Capo di un cavallo nel profilo (verso) ca. 1540 Pirro Ligorio italiano questo monumentale Sibyl si ispira ai tipi figurali degli antenati di Cristo affrescati da Michelangelo sul soffitto Sistino dal 1508 al 1512. Il modo audace ma finito di disegnare con gesso rosso ricorda gli studi di Raffaello del 1515-20, all'apice del suo periodo romano. Pittore, architetto, e apprese antichità, il napoletano Pirro Ligorio era attivo principalmente a Roma e Ferrara. Con le mani grandi e i polsi spessi, il Metropolitan Museum Sibyl probabilmente d
Modo store nella stazione centrale di Vienna. L'originale napoletano di wafer sono il miglior prodotto di vendita e sono diventati un simbolo della cultura viennese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modo-store-nella-stazione-centrale-di-vienna-l-originale-napoletano-di-wafer-sono-il-miglior-prodotto-di-vendita-e-sono-diventati-un-simbolo-della-cultura-viennese-162535757.html
RMKCC40D–Modo store nella stazione centrale di Vienna. L'originale napoletano di wafer sono il miglior prodotto di vendita e sono diventati un simbolo della cultura viennese.
MODO WAFER NAPOLETANI ORIGINALI. Dolci da Vienna, Austria. Primo piano dell'immagine. Stafford, Regno Unito, 2 giugno 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modo-wafer-napoletani-originali-dolci-da-vienna-austria-primo-piano-dell-immagine-stafford-regno-unito-2-giugno-2021-image430748196.html
RF2G0P7M4–MODO WAFER NAPOLETANI ORIGINALI. Dolci da Vienna, Austria. Primo piano dell'immagine. Stafford, Regno Unito, 2 giugno 2021
Viaggiare a Napoli - Italia negli anni cinquanta - uomini dormire in una barca da pesca al porto di Napoli, Santa Lucia. Zwei Männer bei einem Schläfchen in einem Fischerboot im Hafen von Santa Lucia, Neapel ca. 1950. Foto Erich Andres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggiare-a-napoli-italia-negli-anni-cinquanta-uomini-dormire-in-una-barca-da-pesca-al-porto-di-napoli-santa-lucia-zwei-manner-bei-einem-schlafchen-in-einem-fischerboot-im-hafen-von-santa-lucia-neapel-ca-1950-foto-erich-andres-image238538035.html
RMRT29KF–Viaggiare a Napoli - Italia negli anni cinquanta - uomini dormire in una barca da pesca al porto di Napoli, Santa Lucia. Zwei Männer bei einem Schläfchen in einem Fischerboot im Hafen von Santa Lucia, Neapel ca. 1950. Foto Erich Andres
Neapolitanische Gruppe N.C.C.P. zu Gast im 'Liedercircus', Deutschland 1981. Banda napoletana N.C.C.P. effettuando in corrispondenza di mostra 'Liedercircus', Germania 1981. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/neapolitanische-gruppe-n-c-c-p-zu-gast-im-liedercircus-deutschland-1981-banda-napoletana-n-c-c-p-effettuando-in-corrispondenza-di-mostra-liedercircus-germania-1981-image231330080.html
RMRC9YTG–Neapolitanische Gruppe N.C.C.P. zu Gast im 'Liedercircus', Deutschland 1981. Banda napoletana N.C.C.P. effettuando in corrispondenza di mostra 'Liedercircus', Germania 1981.
Die neapolitanische Gruppe N.C.C.P. zu Gast im 'Liedercircus', Deutschland 1980er Jahre. Banda napoletana N.C.C.P. effettuando in corrispondenza di mostra 'Liedercircus', Germania degli anni ottanta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-neapolitanische-gruppe-n-c-c-p-zu-gast-im-liedercircus-deutschland-1980er-jahre-banda-napoletana-n-c-c-p-effettuando-in-corrispondenza-di-mostra-liedercircus-germania-degli-anni-ottanta-image153925618.html
RMJXBWKE–Die neapolitanische Gruppe N.C.C.P. zu Gast im 'Liedercircus', Deutschland 1980er Jahre. Banda napoletana N.C.C.P. effettuando in corrispondenza di mostra 'Liedercircus', Germania degli anni ottanta.
Die neapolitanische Gruppe N.C.C.P. zu Gast im 'Liedercircus', Deutschland 1980er Jahre. Banda napoletana N.C.C.P. effettuando in corrispondenza di mostra 'Liedercircus', Germania degli anni ottanta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-neapolitanische-gruppe-n-c-c-p-zu-gast-im-liedercircus-deutschland-1980er-jahre-banda-napoletana-n-c-c-p-effettuando-in-corrispondenza-di-mostra-liedercircus-germania-degli-anni-ottanta-image153925622.html
RMJXBWKJ–Die neapolitanische Gruppe N.C.C.P. zu Gast im 'Liedercircus', Deutschland 1980er Jahre. Banda napoletana N.C.C.P. effettuando in corrispondenza di mostra 'Liedercircus', Germania degli anni ottanta.
Die neapolitanische Gruppe N.C.C.P. zu Gast im 'Liedercircus', Deutschland 1980er Jahre. Banda napoletana N.C.C.P. effettuando in corrispondenza di mostra 'Liedercircus', Germania degli anni ottanta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-neapolitanische-gruppe-n-c-c-p-zu-gast-im-liedercircus-deutschland-1980er-jahre-banda-napoletana-n-c-c-p-effettuando-in-corrispondenza-di-mostra-liedercircus-germania-degli-anni-ottanta-image153925620.html
RMJXBWKG–Die neapolitanische Gruppe N.C.C.P. zu Gast im 'Liedercircus', Deutschland 1980er Jahre. Banda napoletana N.C.C.P. effettuando in corrispondenza di mostra 'Liedercircus', Germania degli anni ottanta.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.