Fokker EIV. Hp 160 Le Rhone motore. Sedile unico monoplan (speciale tre pistola modello costruito per Immelman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fokker-eiv-hp-160-le-rhone-motore-sedile-unico-monoplan-speciale-tre-pistola-modello-costruito-per-immelman-image268837324.html
RMWHAGN0–Fokker EIV. Hp 160 Le Rhone motore. Sedile unico monoplan (speciale tre pistola modello costruito per Immelman
Monoplano monototore italiano e caccia monoposto Reggiane Re.2001, Italia 1940s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-monototore-italiano-e-caccia-monoposto-reggiane-re-2001-italia-1940s-image484400242.html
RM2K429CJ–Monoplano monototore italiano e caccia monoposto Reggiane Re.2001, Italia 1940s
1929 Aeronca C-2 monoplano leggero monoposto sospeso nella Great Gallery del Museum of Flight Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1929-aeronca-c-2-monoplano-leggero-monoposto-sospeso-nella-great-gallery-del-museum-of-flight-seattle-washington-state-usa-image558066251.html
RM2RBX35F–1929 Aeronca C-2 monoplano leggero monoposto sospeso nella Great Gallery del Museum of Flight Seattle Washington State USA
La Yakovlev Yak-1 era una guerra mondiale II sovietica degli aerei da combattimento. Prodotte a partire da inizio 1940, è stata una monoposto monoplano con una struttura composita e ante in legno.[1] gli Yak-1 era estremamente manovrabile, veloce e ben armate e, altrettanto importante, è facile da mantenere e affidabile.[2] si è formata una base eccellente per successivi sviluppi dal Yakovlev bureau. In effetti è stato il fondatore di una famiglia di aerei, con alcuni 37.000 essendo costruito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-yakovlev-yak-1-era-una-guerra-mondiale-ii-sovietica-degli-aerei-da-combattimento-prodotte-a-partire-da-inizio-1940-e-stata-una-monoposto-monoplano-con-una-struttura-composita-e-ante-in-legno-1-gli-yak-1-era-estremamente-manovrabile-veloce-e-ben-armate-e-altrettanto-importante-e-facile-da-mantenere-e-affidabile-2-si-e-formata-una-base-eccellente-per-successivi-sviluppi-dal-yakovlev-bureau-in-effetti-e-stato-il-fondatore-di-una-famiglia-di-aerei-con-alcuni-37000-essendo-costruito-129656095.html
RMHEX9JR–La Yakovlev Yak-1 era una guerra mondiale II sovietica degli aerei da combattimento. Prodotte a partire da inizio 1940, è stata una monoposto monoplano con una struttura composita e ante in legno.[1] gli Yak-1 era estremamente manovrabile, veloce e ben armate e, altrettanto importante, è facile da mantenere e affidabile.[2] si è formata una base eccellente per successivi sviluppi dal Yakovlev bureau. In effetti è stato il fondatore di una famiglia di aerei, con alcuni 37.000 essendo costruito.
LFG Roland D XVI combattente tedesco con alata parasoli. Due sono stati fatti e sono stati iscritti per le prove combattenti nell'ottobre 1918. Qui si vede il primo dei due. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lfg-roland-d-xvi-combattente-tedesco-con-alata-parasoli-due-sono-stati-fatti-e-sono-stati-iscritti-per-le-prove-combattenti-nell-ottobre-1918-qui-si-vede-il-primo-dei-due-image504798627.html
RM2M97FPB–LFG Roland D XVI combattente tedesco con alata parasoli. Due sono stati fatti e sono stati iscritti per le prove combattenti nell'ottobre 1918. Qui si vede il primo dei due.
URSS - CIRCA 1986: Il francobollo 5 copeck mostra Yakovlev UT-2 Mink, monomotore biposto monoplano ad ala bassa, addestratore sovietico durante la grande Guerra Patriottica. Stampati i francobolli della serie dell'aeronautica militare sovietica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urss-circa-1986-il-francobollo-5-copeck-mostra-yakovlev-ut-2-mink-monomotore-biposto-monoplano-ad-ala-bassa-addestratore-sovietico-durante-la-grande-guerra-patriottica-stampati-i-francobolli-della-serie-dell-aeronautica-militare-sovietica-image547418221.html
RM2PPH1EN–URSS - CIRCA 1986: Il francobollo 5 copeck mostra Yakovlev UT-2 Mink, monomotore biposto monoplano ad ala bassa, addestratore sovietico durante la grande Guerra Patriottica. Stampati i francobolli della serie dell'aeronautica militare sovietica.
WESTLAND 'WHIRLWINDS' - fotografie che mostrano il Westland 'Whirlwind' un caccia monoplano bimotore monoposto ora operativo con la R.A.F. è dotato di due motori Rolls-Royce 'Peregrine', ciascuno da 850 CV e il suo armamento consiste di quattro cannoni da 20 mm montati nel naso. La distanza è di 45 piedi - lunghezza 32 ft. 3 pollici e altezza 10 piedi 6 pollici. Una caratteristica interessante è l'unità di coda, i piani di coda sono posizionati ben al di sopra della linea della fusoliera e posti nell'aletta alta verso l'estremità superiore. La portata di questo combattente è stata indicata dall'annuncio nell'agosto 1941 che 'whi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westland-whirlwinds-fotografie-che-mostrano-il-westland-whirlwind-un-caccia-monoplano-bimotore-monoposto-ora-operativo-con-la-r-a-f-e-dotato-di-due-motori-rolls-royce-peregrine-ciascuno-da-850-cv-e-il-suo-armamento-consiste-di-quattro-cannoni-da-20-mm-montati-nel-naso-la-distanza-e-di-45-piedi-lunghezza-32-ft-3-pollici-e-altezza-10-piedi-6-pollici-una-caratteristica-interessante-e-l-unita-di-coda-i-piani-di-coda-sono-posizionati-ben-al-di-sopra-della-linea-della-fusoliera-e-posti-nell-aletta-alta-verso-l-estremita-superiore-la-portata-di-questo-combattente-e-stata-indicata-dall-annuncio-nell-agosto-1941-che-whi-image603080251.html
RM2X14K0B–WESTLAND 'WHIRLWINDS' - fotografie che mostrano il Westland 'Whirlwind' un caccia monoplano bimotore monoposto ora operativo con la R.A.F. è dotato di due motori Rolls-Royce 'Peregrine', ciascuno da 850 CV e il suo armamento consiste di quattro cannoni da 20 mm montati nel naso. La distanza è di 45 piedi - lunghezza 32 ft. 3 pollici e altezza 10 piedi 6 pollici. Una caratteristica interessante è l'unità di coda, i piani di coda sono posizionati ben al di sopra della linea della fusoliera e posti nell'aletta alta verso l'estremità superiore. La portata di questo combattente è stata indicata dall'annuncio nell'agosto 1941 che 'whi
Un inizio di WWI piano di guerra pilotata da T H Bayetto. Il piano francese era il tipo Morane-Saulnier N 'bullet', monoposto monoplano scout. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-inizio-di-wwi-piano-di-guerra-pilotata-da-t-h-bayetto-il-piano-francese-era-il-tipo-morane-saulnier-n-bullet-monoposto-monoplano-scout-172283361.html
RMM08555–Un inizio di WWI piano di guerra pilotata da T H Bayetto. Il piano francese era il tipo Morane-Saulnier N 'bullet', monoposto monoplano scout.
Aliante monoposto monoplanare con coda a T. Test piloti alla Grob-Werke GmbH & la società KG in Germania ha volato per la prima volta la Grob 102 Standard Astir III alla fine del 1980. La Standard Astir III è uno dei numerosi modelli che la società Grob ha progettato specificamente per conformarsi alla categoria internazionale Standard Class degli aerei da vela competitivi adottata nel 1958. Il 17 febbraio 1986, Robert Harris volò questo Grob 102 Standard Astir III e impostò un record di altitudine mondiale di 14,899 m (49,009 piedi). Il 4 giugno 1997, Robert Harris e sua moglie Susan Rothermund hanno donato il Grob 102 al National Air and Space Museu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aliante-monoposto-monoplanare-con-coda-a-t-test-piloti-alla-grob-werke-gmbh-amp-la-societa-kg-in-germania-ha-volato-per-la-prima-volta-la-grob-102-standard-astir-iii-alla-fine-del-1980-la-standard-astir-iii-e-uno-dei-numerosi-modelli-che-la-societa-grob-ha-progettato-specificamente-per-conformarsi-alla-categoria-internazionale-standard-class-degli-aerei-da-vela-competitivi-adottata-nel-1958-il-17-febbraio-1986-robert-harris-volo-questo-grob-102-standard-astir-iii-e-imposto-un-record-di-altitudine-mondiale-di-14899-m-49009-piedi-il-4-giugno-1997-robert-harris-e-sua-moglie-susan-rothermund-hanno-donato-il-grob-102-al-national-air-and-space-museu-image440351491.html
RM2GGBMPY–Aliante monoposto monoplanare con coda a T. Test piloti alla Grob-Werke GmbH & la società KG in Germania ha volato per la prima volta la Grob 102 Standard Astir III alla fine del 1980. La Standard Astir III è uno dei numerosi modelli che la società Grob ha progettato specificamente per conformarsi alla categoria internazionale Standard Class degli aerei da vela competitivi adottata nel 1958. Il 17 febbraio 1986, Robert Harris volò questo Grob 102 Standard Astir III e impostò un record di altitudine mondiale di 14,899 m (49,009 piedi). Il 4 giugno 1997, Robert Harris e sua moglie Susan Rothermund hanno donato il Grob 102 al National Air and Space Museu
Aeronautica Militare francese, WW1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aeronautica-militare-francese-ww1-91709653.html
RMF95MGN–Aeronautica Militare francese, WW1.
Fokker E.III monoplan - una ben costruita battenti modello in scala di questo famoso prima guerra mondiale unico sedile di aereo da combattimento, la balsa fusoliera, ali e unità di coda rivestita in elegante color crema di tessuto, la mainplanes controventato con fili, mobili ascensori e timone, alluminio lucido cappottatura del motore con un cilindro singolo motore di azionamento di un 28 cm diametro Contest "RipMax' Elica bipala in legno, sul puntone- e filo-controventata carrello principale, le ruote con pneumatici in gomma e dotato di pattino di coda, blacknational marcature del periodo, 121 cm di apertura alare. storica, storica, truppa, t, Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fokker-e-iii-monoplan-una-ben-costruita-battenti-modello-in-scala-di-questo-famoso-prima-guerra-mondiale-unico-sedile-di-aereo-da-combattimento-la-balsa-fusoliera-ali-e-unita-di-coda-rivestita-in-elegante-color-crema-di-tessuto-la-mainplanes-controventato-con-fili-mobili-ascensori-e-timone-alluminio-lucido-cappottatura-del-motore-con-un-cilindro-singolo-motore-di-azionamento-di-un-28-cm-diametro-contest-ripmax-elica-bipala-in-legno-sul-puntone-e-filo-controventata-carrello-principale-le-ruote-con-pneumatici-in-gomma-e-dotato-di-pattino-di-coda-blacknational-marcature-del-periodo-121-cm-di-apertura-alare-storica-storica-truppa-t-editorial-use-solo-image246206716.html
RMT8FK50–Fokker E.III monoplan - una ben costruita battenti modello in scala di questo famoso prima guerra mondiale unico sedile di aereo da combattimento, la balsa fusoliera, ali e unità di coda rivestita in elegante color crema di tessuto, la mainplanes controventato con fili, mobili ascensori e timone, alluminio lucido cappottatura del motore con un cilindro singolo motore di azionamento di un 28 cm diametro Contest "RipMax' Elica bipala in legno, sul puntone- e filo-controventata carrello principale, le ruote con pneumatici in gomma e dotato di pattino di coda, blacknational marcature del periodo, 121 cm di apertura alare. storica, storica, truppa, t, Editorial-Use-solo
Hawker Hurricane un British monomarca Seat fighter aircraft WW2 modello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hawker-hurricane-un-british-monomarca-seat-fighter-aircraft-ww2-modello-104888137.html
RFG2J1TW–Hawker Hurricane un British monomarca Seat fighter aircraft WW2 modello.
Charles Augustus Lindbergh (Febbraio 4, 1902 - 26 agosto 1974) era un aviatore americano, autore, inventore e attivista sociale. Ha guadagnato fama mondiale per il suo solo volo non-stop a maggio 20-21, 1927, da Roosevelt Field, Long Island a Le Bourget Campo in Parigi, quasi 3.600 statuto miglia, nel monomarca Seat, mono-motore costruito a tale scopo Ryan monoplan Spirito di St. Louis. Egli è stato premiato con la medaglia d'Onore per la sua storica sfruttare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-augustus-lindbergh-febbraio-4-1902-26-agosto-1974-era-un-aviatore-americano-autore-inventore-e-attivista-sociale-ha-guadagnato-fama-mondiale-per-il-suo-solo-volo-non-stop-a-maggio-20-21-1927-da-roosevelt-field-long-island-a-le-bourget-campo-in-parigi-quasi-3600-statuto-miglia-nel-monomarca-seat-mono-motore-costruito-a-tale-scopo-ryan-monoplan-spirito-di-st-louis-egli-e-stato-premiato-con-la-medaglia-d-onore-per-la-sua-storica-sfruttare-image246587423.html
RMT950NK–Charles Augustus Lindbergh (Febbraio 4, 1902 - 26 agosto 1974) era un aviatore americano, autore, inventore e attivista sociale. Ha guadagnato fama mondiale per il suo solo volo non-stop a maggio 20-21, 1927, da Roosevelt Field, Long Island a Le Bourget Campo in Parigi, quasi 3.600 statuto miglia, nel monomarca Seat, mono-motore costruito a tale scopo Ryan monoplan Spirito di St. Louis. Egli è stato premiato con la medaglia d'Onore per la sua storica sfruttare.
Pilota in un aereo turboprop monoposto pronto per il decollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilota-in-un-aereo-turboprop-monoposto-pronto-per-il-decollo-image369488794.html
RM2CD3JMA–Pilota in un aereo turboprop monoposto pronto per il decollo
British Hawker Hurricane monoposto monomotore combattente monoplano della seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-hawker-hurricane-monoposto-monomotore-combattente-monoplano-della-seconda-guerra-mondiale-image503500189.html
RM2M74BHH–British Hawker Hurricane monoposto monomotore combattente monoplano della seconda guerra mondiale.
Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grumman-quattro-seat-motore-unico-monoplan-uscire-dall-aeroporto-di-inverness-nelle-highlands-scozzesi-145565814.html
RMJCR2K2–Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi.
Archivio anni '20 Charles Lindbergh & LaSalle Car in Missouri anno 1927 Roadster, Charles Lindbergh volò lo Spirit of St. Louis un monoplano personalizzato, monomotore, monoposto, di fascia alta, volato il 20–21 maggio 1927, sul primo volo transatlantico senza sosta da Long Island, New York, a Parigi, Francia, Per cui Lindbergh ha vinto il Premio Orteig da 25,000 dollari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archivio-anni-20-charles-lindbergh-lasalle-car-in-missouri-anno-1927-roadster-charles-lindbergh-volo-lo-spirit-of-st-louis-un-monoplano-personalizzato-monomotore-monoposto-di-fascia-alta-volato-il-20-21-maggio-1927-sul-primo-volo-transatlantico-senza-sosta-da-long-island-new-york-a-parigi-francia-per-cui-lindbergh-ha-vinto-il-premio-orteig-da-25000-dollari-image357946917.html
RM2BP9TXD–Archivio anni '20 Charles Lindbergh & LaSalle Car in Missouri anno 1927 Roadster, Charles Lindbergh volò lo Spirit of St. Louis un monoplano personalizzato, monomotore, monoposto, di fascia alta, volato il 20–21 maggio 1927, sul primo volo transatlantico senza sosta da Long Island, New York, a Parigi, Francia, Per cui Lindbergh ha vinto il Premio Orteig da 25,000 dollari
Il Warbird Swoops -- Un Hawker Hurricane monoposto otto-pistola caccia monoplanare (Rolls-Royce Merlin motore) si tuffa come per l'attacco di un bombardiere nemico. Centinaia di questi pesantemente ***** Aerei di difesa sono in servizio con Royal Air Force 'interceptor' squadroni in immersione il ***** supera ***** miglia all'ora ***** . Ottobre 18, 1939. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-warbird-swoops-un-hawker-hurricane-monoposto-otto-pistola-caccia-monoplanare-rolls-royce-merlin-motore-si-tuffa-come-per-l-attacco-di-un-bombardiere-nemico-centinaia-di-questi-pesantemente-aerei-di-difesa-sono-in-servizio-con-royal-air-force-interceptor-squadroni-in-immersione-il-supera-miglia-all-ora-ottobre-18-1939-image463584953.html
RM2HX639D–Il Warbird Swoops -- Un Hawker Hurricane monoposto otto-pistola caccia monoplanare (Rolls-Royce Merlin motore) si tuffa come per l'attacco di un bombardiere nemico. Centinaia di questi pesantemente ***** Aerei di difesa sono in servizio con Royal Air Force 'interceptor' squadroni in immersione il ***** supera ***** miglia all'ora ***** . Ottobre 18, 1939.
Junkers J I "Blechesel' (Tin asino) 1915. 120 hp motore Mercedes . Sperimentale sedile unico monoplan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/junkers-j-i-blechesel-tin-asino-1915-120-hp-motore-mercedes-sperimentale-sedile-unico-monoplan-image268837711.html
RMWHAH6R–Junkers J I "Blechesel' (Tin asino) 1915. 120 hp motore Mercedes . Sperimentale sedile unico monoplan
1929 Aeronca C-2 monoplano leggero monoposto sospeso nella Great Gallery del Museum of Flight Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1929-aeronca-c-2-monoplano-leggero-monoposto-sospeso-nella-great-gallery-del-museum-of-flight-seattle-washington-state-usa-image558066256.html
RM2RBX35M–1929 Aeronca C-2 monoplano leggero monoposto sospeso nella Great Gallery del Museum of Flight Seattle Washington State USA
Un Cessna152 Aerobat G-BZEA, un singolo motore di due-sede di alta acrobazia ala-capace monoplan o aereo si prepara a prendere il via a Blackbushe aeroporto, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cessna152-aerobat-g-bzea-un-singolo-motore-di-due-sede-di-alta-acrobazia-ala-capace-monoplan-o-aereo-si-prepara-a-prendere-il-via-a-blackbushe-aeroporto-regno-unito-image242686004.html
RMT2R8D8–Un Cessna152 Aerobat G-BZEA, un singolo motore di due-sede di alta acrobazia ala-capace monoplan o aereo si prepara a prendere il via a Blackbushe aeroporto, REGNO UNITO
Junkers D i prototipo di aereo da combattimento tedesco monoposto. Qui è riportata una macchina di pre-produzione completata alla fine di aprile 1918. Questa e altre D sono state utilizzate per la valutazione del servizio nelle ultime settimane della prima guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/junkers-d-i-prototipo-di-aereo-da-combattimento-tedesco-monoposto-qui-e-riportata-una-macchina-di-pre-produzione-completata-alla-fine-di-aprile-1918-questa-e-altre-d-sono-state-utilizzate-per-la-valutazione-del-servizio-nelle-ultime-settimane-della-prima-guerra-mondiale-image504798570.html
RM2M97FMA–Junkers D i prototipo di aereo da combattimento tedesco monoposto. Qui è riportata una macchina di pre-produzione completata alla fine di aprile 1918. Questa e altre D sono state utilizzate per la valutazione del servizio nelle ultime settimane della prima guerra mondiale.
20 maggio 1927 - Parigi, Francia - Charles Lindbergh (1902 - 1974) (soprannominato Slim, Lucky Lindy e il Lone Eagle) era un aviatore americano, autore, inventore explorer e attivista sociale. Lindbergh, poi un 25-anno vecchio U.S. La posta di aria pilota, emerso dall oscurità virtuale per quasi istantaneo di fama mondiale come il risultato della sua Orteig Prize-winning solo volo non-stop nel 1927, da Roosevelt Field in città giardino, Long Island a Le Bourget Campo in Parigi, nel monomarca Seat, mono-motore monoplan SPIRITO DI ST. LOUIS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-maggio-1927-parigi-francia-charles-lindbergh-1902-1974-soprannominato-slim-lucky-lindy-e-il-lone-eagle-era-un-aviatore-americano-autore-inventore-explorer-e-attivista-sociale-lindbergh-poi-un-25-anno-vecchio-u-s-la-posta-di-aria-pilota-emerso-dall-oscurita-virtuale-per-quasi-istantaneo-di-fama-mondiale-come-il-risultato-della-sua-orteig-prize-winning-solo-volo-non-stop-nel-1927-da-roosevelt-field-in-citta-giardino-long-island-a-le-bourget-campo-in-parigi-nel-monomarca-seat-mono-motore-monoplan-spirito-di-st-louis-image69275360.html
RME0KNC0–20 maggio 1927 - Parigi, Francia - Charles Lindbergh (1902 - 1974) (soprannominato Slim, Lucky Lindy e il Lone Eagle) era un aviatore americano, autore, inventore explorer e attivista sociale. Lindbergh, poi un 25-anno vecchio U.S. La posta di aria pilota, emerso dall oscurità virtuale per quasi istantaneo di fama mondiale come il risultato della sua Orteig Prize-winning solo volo non-stop nel 1927, da Roosevelt Field in città giardino, Long Island a Le Bourget Campo in Parigi, nel monomarca Seat, mono-motore monoplan SPIRITO DI ST. LOUIS.
Wittman Speciale 20 Buster. Monoplaniere a sedile unico con ala centrale; verniciatura rossa. Apertura alare: 4.59 m (15 ft. 1 in.)lunghezza: 5.31 m (17 ft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wittman-speciale-20-buster-monoplaniere-a-sedile-unico-con-ala-centrale-verniciatura-rossa-apertura-alare-4-59-m-15-ft-1-in-lunghezza-5-31-m-17-ft-image353517011.html
RM2BF42FF–Wittman Speciale 20 Buster. Monoplaniere a sedile unico con ala centrale; verniciatura rossa. Apertura alare: 4.59 m (15 ft. 1 in.)lunghezza: 5.31 m (17 ft.
1930 Comper CLA7 Swift Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1930-comper-cla7-swift-image399884782.html
RM2E6G93A–1930 Comper CLA7 Swift
X626N; monoplanare sportivo leggero 1929 a sedile singolo; motore Aeronca e-107A; alettone alto, design della ruota posteriore. L'Aeronca C-2 è stato il primo aereo veramente leggero certificato dal Dipartimento del Commercio, Bureau of Aeronautics e prodotto in numero sostanziale negli Stati Uniti. Sicuro, economico e facile da volare, questo simpatica ma inassumente monoplano ha cambiato il volto dell'aviazione toccando un nuovo mercato, quello della proprietà di aeromobili privati. Questo Aeronca è il prototipo di produzione; volò per la prima volta il 20 ottobre 1929. La monoposto Aeronca C-2 e le due sedute C-3 capitalizzarono l’entusiasmo della Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/x626n-monoplanare-sportivo-leggero-1929-a-sedile-singolo-motore-aeronca-e-107a-alettone-alto-design-della-ruota-posteriore-l-aeronca-c-2-e-stato-il-primo-aereo-veramente-leggero-certificato-dal-dipartimento-del-commercio-bureau-of-aeronautics-e-prodotto-in-numero-sostanziale-negli-stati-uniti-sicuro-economico-e-facile-da-volare-questo-simpatica-ma-inassumente-monoplano-ha-cambiato-il-volto-dell-aviazione-toccando-un-nuovo-mercato-quello-della-proprieta-di-aeromobili-privati-questo-aeronca-e-il-prototipo-di-produzione-volo-per-la-prima-volta-il-20-ottobre-1929-la-monoposto-aeronca-c-2-e-le-due-sedute-c-3-capitalizzarono-l-entusiasmo-della-image440352615.html
RM2GGBP73–X626N; monoplanare sportivo leggero 1929 a sedile singolo; motore Aeronca e-107A; alettone alto, design della ruota posteriore. L'Aeronca C-2 è stato il primo aereo veramente leggero certificato dal Dipartimento del Commercio, Bureau of Aeronautics e prodotto in numero sostanziale negli Stati Uniti. Sicuro, economico e facile da volare, questo simpatica ma inassumente monoplano ha cambiato il volto dell'aviazione toccando un nuovo mercato, quello della proprietà di aeromobili privati. Questo Aeronca è il prototipo di produzione; volò per la prima volta il 20 ottobre 1929. La monoposto Aeronca C-2 e le due sedute C-3 capitalizzarono l’entusiasmo della
1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG motovidilatore a due posti auto-lancio tassazioni da decollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-grob-g-109b-c-n-6314-g-cfug-motovidilatore-a-due-posti-auto-lancio-tassazioni-da-decollo-image539731954.html
RF2PA2WH6–1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG motovidilatore a due posti auto-lancio tassazioni da decollo
Levier Cosmic Wind G-ARUL ha nominato Ballerina, un piccolo monopotore, monoposto da corsa del 1940s, che tassò ad un'esposizione aerea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/levier-cosmic-wind-g-arul-ha-nominato-ballerina-un-piccolo-monopotore-monoposto-da-corsa-del-1940s-che-tasso-ad-un-esposizione-aerea-image459958796.html
RM2HM8X3T–Levier Cosmic Wind G-ARUL ha nominato Ballerina, un piccolo monopotore, monoposto da corsa del 1940s, che tassò ad un'esposizione aerea
Un volo del nuovo Hawker Hurricane i, l'aereo da combattimento a posto singolo progettato da Sir Sydney Camm che entra in servizio con 111 Squadron al RAF Northolt. La versione monoplanare del biplano Hawker Fury della 1930s precedente ha incorporato un dispositivo di atterraggio retrattile e il più potente motore Rolls-Royce Merlin. Fu oscurato dallo Spitfire durante la Battaglia di Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano inflisse circa il 70% delle perdite sostenute dalla Luftwaffe nell'impegno, e combatté in tutti i maggiori teatri della Seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-volo-del-nuovo-hawker-hurricane-i-l-aereo-da-combattimento-a-posto-singolo-progettato-da-sir-sydney-camm-che-entra-in-servizio-con-111-squadron-al-raf-northolt-la-versione-monoplanare-del-biplano-hawker-fury-della-1930s-precedente-ha-incorporato-un-dispositivo-di-atterraggio-retrattile-e-il-piu-potente-motore-rolls-royce-merlin-fu-oscurato-dallo-spitfire-durante-la-battaglia-di-gran-bretagna-nel-1940-ma-l-uragano-inflisse-circa-il-70-delle-perdite-sostenute-dalla-luftwaffe-nell-impegno-e-combatte-in-tutti-i-maggiori-teatri-della-seconda-guerra-mondiale-image342455280.html
RM2AW455M–Un volo del nuovo Hawker Hurricane i, l'aereo da combattimento a posto singolo progettato da Sir Sydney Camm che entra in servizio con 111 Squadron al RAF Northolt. La versione monoplanare del biplano Hawker Fury della 1930s precedente ha incorporato un dispositivo di atterraggio retrattile e il più potente motore Rolls-Royce Merlin. Fu oscurato dallo Spitfire durante la Battaglia di Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano inflisse circa il 70% delle perdite sostenute dalla Luftwaffe nell'impegno, e combatté in tutti i maggiori teatri della Seconda guerra mondiale.
Blackburn Monoplane, Old Warden Airfield, Biggleswade, Bedfordshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blackburn-monoplane-old-warden-airfield-biggleswade-bedfordshire-regno-unito-image504330378.html
RM2M8E6F6–Blackburn Monoplane, Old Warden Airfield, Biggleswade, Bedfordshire, Regno Unito
Edge Extra, atterraggio presso Shoreham Airfield, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edge-extra-atterraggio-presso-shoreham-airfield-inghilterra-regno-unito-image219821729.html
RMPNHMT1–Edge Extra, atterraggio presso Shoreham Airfield, Inghilterra, Regno Unito.
Il Supermarine Spitfire è un aereo da combattimento britannico a un posto che è stato utilizzato dalla Royal Air Force e altri paesi alleati prima, durante, un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-e-un-aereo-da-combattimento-britannico-a-un-posto-che-e-stato-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-altri-paesi-alleati-prima-durante-un-image443648314.html
RM2GNNWXJ–Il Supermarine Spitfire è un aereo da combattimento britannico a un posto che è stato utilizzato dalla Royal Air Force e altri paesi alleati prima, durante, un
Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grumman-quattro-seat-motore-unico-monoplan-uscire-dall-aeroporto-di-inverness-nelle-highlands-scozzesi-145565816.html
RMJCR2K4–Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi.
monopotore con un bel cielo blu sullo sfondo a rio de janeiro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monopotore-con-un-bel-cielo-blu-sullo-sfondo-a-rio-de-janeiro-image451102260.html
RF2H5WDF0–monopotore con un bel cielo blu sullo sfondo a rio de janeiro.
Extra Embry-Riddle 330LX monoplan vola lungo la costa durante il Grande Airshow pacifico in Huntington Beach, in California, il 19 ottobre 2018 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/extra-embry-riddle-330lx-monoplan-vola-lungo-la-costa-durante-il-grande-airshow-pacifico-in-huntington-beach-in-california-il-19-ottobre-2018-image261486446.html
RFW5BMHJ–Extra Embry-Riddle 330LX monoplan vola lungo la costa durante il Grande Airshow pacifico in Huntington Beach, in California, il 19 ottobre 2018
Hawker Hurricane, british singolo sedile di aereo di combattimento della seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hawker-hurricane-british-singolo-sedile-di-aereo-di-combattimento-della-seconda-guerra-mondiale-164404004.html
RMKFD6YG–Hawker Hurricane, british singolo sedile di aereo di combattimento della seconda guerra mondiale
TYPHOON : IMMAGINI NOTTURNE IMPRESSIONANTI DEL NUOVO DEMONE FIGHTER DELLA RAF. - (Foto rilasciata nel 1943) Hawker Typhoon - uno degli aerei da caccia più veloci mai prodotti, è in servizio con la R.A.F. da diversi mesi durante i quali si è dimostrato padrone di qualsiasi caccia che la Luftwaffe possa produrre, sia in attacco che in difesa. I tifoni hanno un pesante tributo di incursori FW.190 "punta e corri" e hanno fatto molti attacchi devastanti a basso livello ai trasporti nemici nell'Europa occupata e alle navi nemiche in mare. Typhoon è un monoplano monoposto, ad ala bassa, interamente in metallo, alimentato da una Napier Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/typhoon-immagini-notturne-impressionanti-del-nuovo-demone-fighter-della-raf-foto-rilasciata-nel-1943-hawker-typhoon-uno-degli-aerei-da-caccia-piu-veloci-mai-prodotti-e-in-servizio-con-la-r-a-f-da-diversi-mesi-durante-i-quali-si-e-dimostrato-padrone-di-qualsiasi-caccia-che-la-luftwaffe-possa-produrre-sia-in-attacco-che-in-difesa-i-tifoni-hanno-un-pesante-tributo-di-incursori-fw190-punta-e-corri-e-hanno-fatto-molti-attacchi-devastanti-a-basso-livello-ai-trasporti-nemici-nell-europa-occupata-e-alle-navi-nemiche-in-mare-typhoon-e-un-monoplano-monoposto-ad-ala-bassa-interamente-in-metallo-alimentato-da-una-napier-sabre-image603069214.html
RM2X144X6–TYPHOON : IMMAGINI NOTTURNE IMPRESSIONANTI DEL NUOVO DEMONE FIGHTER DELLA RAF. - (Foto rilasciata nel 1943) Hawker Typhoon - uno degli aerei da caccia più veloci mai prodotti, è in servizio con la R.A.F. da diversi mesi durante i quali si è dimostrato padrone di qualsiasi caccia che la Luftwaffe possa produrre, sia in attacco che in difesa. I tifoni hanno un pesante tributo di incursori FW.190 "punta e corri" e hanno fatto molti attacchi devastanti a basso livello ai trasporti nemici nell'Europa occupata e alle navi nemiche in mare. Typhoon è un monoplano monoposto, ad ala bassa, interamente in metallo, alimentato da una Napier Sabre
Vista verticale di un monoplan contro un cielo blu con vapore bianco trail facendo un loop loop durante un'acrobazia display. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-verticale-di-un-monoplan-contro-un-cielo-blu-con-vapore-bianco-trail-facendo-un-loop-loop-durante-un-acrobazia-display-55356962.html
RFD61MAA–Vista verticale di un monoplan contro un cielo blu con vapore bianco trail facendo un loop loop durante un'acrobazia display.
Royal Navy Stinson V-77 Reliant i FK818, (USAAF AT-19) 500 Reliant in prestito sono stati ordinati dal Regno Unito. Un monoplano monototore popolare da quattro a cinque posti ad ala alta fabbricato dalla Stinson Aircraft Division della Aviation Manufacturing Corporation di Wayne, Michigan. Data della fotografia: 14th giugno 1943. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-navy-stinson-v-77-reliant-i-fk818-usaaf-at-19-500-reliant-in-prestito-sono-stati-ordinati-dal-regno-unito-un-monoplano-monototore-popolare-da-quattro-a-cinque-posti-ad-ala-alta-fabbricato-dalla-stinson-aircraft-division-della-aviation-manufacturing-corporation-di-wayne-michigan-data-della-fotografia-14th-giugno-1943-image504855109.html
RM2M9A3RH–Royal Navy Stinson V-77 Reliant i FK818, (USAAF AT-19) 500 Reliant in prestito sono stati ordinati dal Regno Unito. Un monoplano monototore popolare da quattro a cinque posti ad ala alta fabbricato dalla Stinson Aircraft Division della Aviation Manufacturing Corporation di Wayne, Michigan. Data della fotografia: 14th giugno 1943.
20 maggio 1927 - Parigi, Francia - Charles Lindbergh (1902 - 1974) (soprannominato Slim, Lucky Lindy e il Lone Eagle) era un aviatore americano, autore, inventore explorer e attivista sociale. Lindbergh, poi un 25-anno vecchio U.S. La posta di aria pilota, emerso dall oscurità virtuale per quasi istantaneo di fama mondiale come il risultato della sua Orteig Prize-winning solo volo non-stop nel maggio 1927, da Roosevelt Field in città giardino, Long Island a Le Bourget Campo in Parigi, nel monomarca Seat, mono-motore monoplan SPIRITO DI ST. LOUIS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-maggio-1927-parigi-francia-charles-lindbergh-1902-1974-soprannominato-slim-lucky-lindy-e-il-lone-eagle-era-un-aviatore-americano-autore-inventore-explorer-e-attivista-sociale-lindbergh-poi-un-25-anno-vecchio-u-s-la-posta-di-aria-pilota-emerso-dall-oscurita-virtuale-per-quasi-istantaneo-di-fama-mondiale-come-il-risultato-della-sua-orteig-prize-winning-solo-volo-non-stop-nel-maggio-1927-da-roosevelt-field-in-citta-giardino-long-island-a-le-bourget-campo-in-parigi-nel-monomarca-seat-mono-motore-monoplan-spirito-di-st-louis-image69275355.html
RME0KNBR–20 maggio 1927 - Parigi, Francia - Charles Lindbergh (1902 - 1974) (soprannominato Slim, Lucky Lindy e il Lone Eagle) era un aviatore americano, autore, inventore explorer e attivista sociale. Lindbergh, poi un 25-anno vecchio U.S. La posta di aria pilota, emerso dall oscurità virtuale per quasi istantaneo di fama mondiale come il risultato della sua Orteig Prize-winning solo volo non-stop nel maggio 1927, da Roosevelt Field in città giardino, Long Island a Le Bourget Campo in Parigi, nel monomarca Seat, mono-motore monoplan SPIRITO DI ST. LOUIS.
Aeronautica Macchi C202 Folgore. Monoplanoplano monoplano monoplano a sella singola, monotomotore ad ala bassa, con struttura monoscocca completamente in metallo; carrello di atterraggio retrattile a ruota posteriore.praticamente sconosciuto fuori dall'Italia, il C.202 Folgore è stato il miglior velivolo da combattimento schierato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeronautica-macchi-c202-folgore-monoplanoplano-monoplano-monoplano-a-sella-singola-monotomotore-ad-ala-bassa-con-struttura-monoscocca-completamente-in-metallo-carrello-di-atterraggio-retrattile-a-ruota-posteriore-praticamente-sconosciuto-fuori-dall-italia-il-c202-folgore-e-stato-il-miglior-velivolo-da-combattimento-schierato-in-numero-significativo-dalla-regia-aeronautica-r-image353514697.html
RM2BF3YGW–Aeronautica Macchi C202 Folgore. Monoplanoplano monoplano monoplano a sella singola, monotomotore ad ala bassa, con struttura monoscocca completamente in metallo; carrello di atterraggio retrattile a ruota posteriore.praticamente sconosciuto fuori dall'Italia, il C.202 Folgore è stato il miglior velivolo da combattimento schierato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (R
1930 Comper CLA7 Swift Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1930-comper-cla7-swift-image399884757.html
RM2E6G92D–1930 Comper CLA7 Swift
Monoplanare motore singolo. Lycoming GO-435, motore da 260 cv. De Havilland progettò originariamente il Chipmunk dopo la seconda guerra mondiale come allenatore primario per sostituire la venerabile Tiger Moth. Tra le decine di migliaia di piloti che si sono allenati o volavano il Chippunk per piacere è stato il veterano aerobatico e pilota cinematografico Art Scholl. Ha volato il suo Pennzoil Special agli spettacoli aerei durante gli anni '70 e all'inizio degli anni '80, un pubblico emozionante con la sua abilità e la sua abilità e dimostrando che il design era un aereo aerobatico di alto livello. Art Scholl acquistò il DHC-1A nel 1968. Lo ha modificato in un aeroplano single-seat con un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplanare-motore-singolo-lycoming-go-435-motore-da-260-cv-de-havilland-progetto-originariamente-il-chipmunk-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-come-allenatore-primario-per-sostituire-la-venerabile-tiger-moth-tra-le-decine-di-migliaia-di-piloti-che-si-sono-allenati-o-volavano-il-chippunk-per-piacere-e-stato-il-veterano-aerobatico-e-pilota-cinematografico-art-scholl-ha-volato-il-suo-pennzoil-special-agli-spettacoli-aerei-durante-gli-anni-70-e-all-inizio-degli-anni-80-un-pubblico-emozionante-con-la-sua-abilita-e-la-sua-abilita-e-dimostrando-che-il-design-era-un-aereo-aerobatico-di-alto-livello-art-scholl-acquisto-il-dhc-1a-nel-1968-lo-ha-modificato-in-un-aeroplano-single-seat-con-un-image440351512.html
RM2GGBMRM–Monoplanare motore singolo. Lycoming GO-435, motore da 260 cv. De Havilland progettò originariamente il Chipmunk dopo la seconda guerra mondiale come allenatore primario per sostituire la venerabile Tiger Moth. Tra le decine di migliaia di piloti che si sono allenati o volavano il Chippunk per piacere è stato il veterano aerobatico e pilota cinematografico Art Scholl. Ha volato il suo Pennzoil Special agli spettacoli aerei durante gli anni '70 e all'inizio degli anni '80, un pubblico emozionante con la sua abilità e la sua abilità e dimostrando che il design era un aereo aerobatico di alto livello. Art Scholl acquistò il DHC-1A nel 1968. Lo ha modificato in un aeroplano single-seat con un
1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG motovidilatore a due posti auto-lancio tassazioni da decollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-grob-g-109b-c-n-6314-g-cfug-motovidilatore-a-due-posti-auto-lancio-tassazioni-da-decollo-image459802320.html
RF2HM1PFC–1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG motovidilatore a due posti auto-lancio tassazioni da decollo
Levier Cosmic Wind G-ARUL ha nominato Ballerina, un piccolo monopotore, monoposto da corsa del 1940s, volando ad un'esposizione aerea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/levier-cosmic-wind-g-arul-ha-nominato-ballerina-un-piccolo-monopotore-monoposto-da-corsa-del-1940s-volando-ad-un-esposizione-aerea-image459958818.html
RM2HM8X4J–Levier Cosmic Wind G-ARUL ha nominato Ballerina, un piccolo monopotore, monoposto da corsa del 1940s, volando ad un'esposizione aerea
Una fotografia dei primi 20th secolo dell'aviatore inglese, Thomas (Tommy) Octave Murdoch Sopwith (1888-1989) nel biplano Howard Wright. Si insegnò a volare su un monoplano Howard Wright Avis e prese in aria da solo per la prima volta il 22 ottobre 1910. Nel giugno del 1912, Sopwith, insieme a Fred Sigrist ed altri, istituì la Sopwith Aviation Company, che realizzò più di 18.000 aerei della prima Guerra Mondiale per le forze alleate, tra cui 5747 dei combattenti monoposto Sopwith Camel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-dei-primi-20th-secolo-dell-aviatore-inglese-thomas-tommy-octave-murdoch-sopwith-1888-1989-nel-biplano-howard-wright-si-insegno-a-volare-su-un-monoplano-howard-wright-avis-e-prese-in-aria-da-solo-per-la-prima-volta-il-22-ottobre-1910-nel-giugno-del-1912-sopwith-insieme-a-fred-sigrist-ed-altri-istitui-la-sopwith-aviation-company-che-realizzo-piu-di-18000-aerei-della-prima-guerra-mondiale-per-le-forze-alleate-tra-cui-5747-dei-combattenti-monoposto-sopwith-camel-image462866936.html
RM2HW1BE0–Una fotografia dei primi 20th secolo dell'aviatore inglese, Thomas (Tommy) Octave Murdoch Sopwith (1888-1989) nel biplano Howard Wright. Si insegnò a volare su un monoplano Howard Wright Avis e prese in aria da solo per la prima volta il 22 ottobre 1910. Nel giugno del 1912, Sopwith, insieme a Fred Sigrist ed altri, istituì la Sopwith Aviation Company, che realizzò più di 18.000 aerei della prima Guerra Mondiale per le forze alleate, tra cui 5747 dei combattenti monoposto Sopwith Camel
Blackburn Monoplane, Old Warden Airfield, Biggleswade, Bedfordshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blackburn-monoplane-old-warden-airfield-biggleswade-bedfordshire-regno-unito-image504330382.html
RM2M8E6FA–Blackburn Monoplane, Old Warden Airfield, Biggleswade, Bedfordshire, Regno Unito
Blackburn tipo D monoplanare G-AANI, Shuttleworth Collection, Old Warden, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blackburn-tipo-d-monoplanare-g-aani-shuttleworth-collection-old-warden-image185962626.html
RMMPF96A–Blackburn tipo D monoplanare G-AANI, Shuttleworth Collection, Old Warden,
Il Supermarine Spitfire è un aereo da combattimento britannico a un posto che è stato utilizzato dalla Royal Air Force e altri paesi alleati prima, durante, un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-e-un-aereo-da-combattimento-britannico-a-un-posto-che-e-stato-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-altri-paesi-alleati-prima-durante-un-image443648355.html
RM2GNNX03–Il Supermarine Spitfire è un aereo da combattimento britannico a un posto che è stato utilizzato dalla Royal Air Force e altri paesi alleati prima, durante, un
Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grumman-quattro-seat-motore-unico-monoplan-uscire-dall-aeroporto-di-inverness-nelle-highlands-scozzesi-145565819.html
RMJCR2K7–Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi.
Questo è il Supermarine Spitfire IXT PV202 presentato al Shoreham Airshow 2014, Shoreham Airport, East Sussex, UK. 30th agosto 2014 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-e-il-supermarine-spitfire-ixt-pv202-presentato-al-shoreham-airshow-2014-shoreham-airport-east-sussex-uk-30th-agosto-2014-image528527938.html
RM2NKTENP–Questo è il Supermarine Spitfire IXT PV202 presentato al Shoreham Airshow 2014, Shoreham Airport, East Sussex, UK. 30th agosto 2014
Inghilterra. Circa 1957 – Un aliante da competizione Slingsby T.13 Petrel a un posto in una riunione del club di alianti britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-circa-1957-un-aliante-da-competizione-slingsby-t-13-petrel-a-un-posto-in-una-riunione-del-club-di-alianti-britannico-image617842025.html
RM2XW53PH–Inghilterra. Circa 1957 – Un aliante da competizione Slingsby T.13 Petrel a un posto in una riunione del club di alianti britannico.
Macchi 205 veltro, italiana monomarca Seat aereo di combattimento della seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-macchi-205-veltro-italiana-monomarca-seat-aereo-di-combattimento-della-seconda-guerra-mondiale-164404086.html
RMKFD72E–Macchi 205 veltro, italiana monomarca Seat aereo di combattimento della seconda guerra mondiale
TYPHOON : DEMON FIGHTER OF THE R.A.F. - Hawker Typhoon, uno degli aerei da caccia più veloci mai prodotti, è stato in servizio con la R.A.F. per diversi mesi durante i quali si è dimostrato padrone di tutto ciò che la Luftwaffe può produrre, sia in attacco che in difesa. I tifoni hanno fatto un pesante tributo ai razziatori FW.190 "punta e corri" e hanno fatto molti attacchi devastanti a basso livello ai trasporti nemici nell'Europa occupata. Typhoon è un monoplano monoposto, ad ala bassa, interamente in metallo, alimentato da un motore Napier Sabre con valvola a manicotto a 24 cilindri. Ha un'apertura alare di 41 piedi. 7 poll. e un ov Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/typhoon-demon-fighter-of-the-r-a-f-hawker-typhoon-uno-degli-aerei-da-caccia-piu-veloci-mai-prodotti-e-stato-in-servizio-con-la-r-a-f-per-diversi-mesi-durante-i-quali-si-e-dimostrato-padrone-di-tutto-cio-che-la-luftwaffe-puo-produrre-sia-in-attacco-che-in-difesa-i-tifoni-hanno-fatto-un-pesante-tributo-ai-razziatori-fw190-punta-e-corri-e-hanno-fatto-molti-attacchi-devastanti-a-basso-livello-ai-trasporti-nemici-nell-europa-occupata-typhoon-e-un-monoplano-monoposto-ad-ala-bassa-interamente-in-metallo-alimentato-da-un-motore-napier-sabre-con-valvola-a-manicotto-a-24-cilindri-ha-un-apertura-alare-di-41-piedi-7-poll-e-un-ov-image603076074.html
RM2X14DK6–TYPHOON : DEMON FIGHTER OF THE R.A.F. - Hawker Typhoon, uno degli aerei da caccia più veloci mai prodotti, è stato in servizio con la R.A.F. per diversi mesi durante i quali si è dimostrato padrone di tutto ciò che la Luftwaffe può produrre, sia in attacco che in difesa. I tifoni hanno fatto un pesante tributo ai razziatori FW.190 "punta e corri" e hanno fatto molti attacchi devastanti a basso livello ai trasporti nemici nell'Europa occupata. Typhoon è un monoplano monoposto, ad ala bassa, interamente in metallo, alimentato da un motore Napier Sabre con valvola a manicotto a 24 cilindri. Ha un'apertura alare di 41 piedi. 7 poll. e un ov
Vintage 1931 Desoutter 1 High Wing Aircraft trainato da un trattore d'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-1931-desoutter-1-high-wing-aircraft-trainato-da-un-trattore-d-epoca-image442028751.html
RF2GK4453–Vintage 1931 Desoutter 1 High Wing Aircraft trainato da un trattore d'epoca.
Welsh Model A Welsh Rabbit - N3599G George Welsh produsse esempi di aereo monoposto Model A Welsh Rabbit (primo volo nel 1965) e modello B a due posti (primo volo nel 1968). Il 1965 Welsh Rabbit, Un monoplano ad ala alta con cabina singola, volò per la prima volta il 12 novembre 1965, immatricolato N3599G, con carrello di atterraggio convenzionale. Welsh Rabbit AEngine: Continental A65-8, 65hpSpanatura alata: 26�lunghezza: 18�carico utile: 350 lbVelocità massima: 108 mphCruise Speed: 98 mphStall: 48 mphSeats: 1 The 1988 Welsh Rabbit B Two Place high Wing monoplane volò per la prima volta nel novembre 1988, anch'esso registrato N3599G, con tricyc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/welsh-model-a-welsh-rabbit-n3599g-george-welsh-produsse-esempi-di-aereo-monoposto-model-a-welsh-rabbit-primo-volo-nel-1965-e-modello-b-a-due-posti-primo-volo-nel-1968-il-1965-welsh-rabbit-un-monoplano-ad-ala-alta-con-cabina-singola-volo-per-la-prima-volta-il-12-novembre-1965-immatricolato-n3599g-con-carrello-di-atterraggio-convenzionale-welsh-rabbit-aengine-continental-a65-8-65hpspanatura-alata-26-65533-lunghezza-18-65533-carico-utile-350-lbvelocita-massima-108-mphcruise-speed-98-mphstall-48-mphseats-1-the-1988-welsh-rabbit-b-two-place-high-wing-monoplane-volo-per-la-prima-volta-nel-novembre-1988-anch-esso-registrato-n3599g-con-tricyc-image560778464.html
RM2RG9JJ8–Welsh Model A Welsh Rabbit - N3599G George Welsh produsse esempi di aereo monoposto Model A Welsh Rabbit (primo volo nel 1965) e modello B a due posti (primo volo nel 1968). Il 1965 Welsh Rabbit, Un monoplano ad ala alta con cabina singola, volò per la prima volta il 12 novembre 1965, immatricolato N3599G, con carrello di atterraggio convenzionale. Welsh Rabbit AEngine: Continental A65-8, 65hpSpanatura alata: 26�lunghezza: 18�carico utile: 350 lbVelocità massima: 108 mphCruise Speed: 98 mphStall: 48 mphSeats: 1 The 1988 Welsh Rabbit B Two Place high Wing monoplane volò per la prima volta nel novembre 1988, anch'esso registrato N3599G, con tricyc
20 maggio 1927 - Parigi, Francia - CHARLES AUGUSTUS LINDBERGH (1902 - 1974) (soprannominato Slim, Lucky Lindy e il Lone Eagle) era un aviatore americano, autore, inventore explorer e attivista sociale. Lindbergh, poi un 25-anno vecchio U.S. La posta di aria pilota, emerso dall oscurità virtuale per quasi istantaneo di fama mondiale come il risultato della sua Orteig Prize-winning solo volo non-stop nel 1927, da Roosevelt Field in città giardino, Long Island a Le Bourget Campo in Parigi, nel monomarca Seat, mono-motore monoplan SPIRITO DI ST. LOUIS. Nella foto: Lindbergh con un uomo militare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-maggio-1927-parigi-francia-charles-augustus-lindbergh-1902-1974-soprannominato-slim-lucky-lindy-e-il-lone-eagle-era-un-aviatore-americano-autore-inventore-explorer-e-attivista-sociale-lindbergh-poi-un-25-anno-vecchio-u-s-la-posta-di-aria-pilota-emerso-dall-oscurita-virtuale-per-quasi-istantaneo-di-fama-mondiale-come-il-risultato-della-sua-orteig-prize-winning-solo-volo-non-stop-nel-1927-da-roosevelt-field-in-citta-giardino-long-island-a-le-bourget-campo-in-parigi-nel-monomarca-seat-mono-motore-monoplan-spirito-di-st-louis-nella-foto-lindbergh-con-un-uomo-militare-image69275358.html
RME0KNBX–20 maggio 1927 - Parigi, Francia - CHARLES AUGUSTUS LINDBERGH (1902 - 1974) (soprannominato Slim, Lucky Lindy e il Lone Eagle) era un aviatore americano, autore, inventore explorer e attivista sociale. Lindbergh, poi un 25-anno vecchio U.S. La posta di aria pilota, emerso dall oscurità virtuale per quasi istantaneo di fama mondiale come il risultato della sua Orteig Prize-winning solo volo non-stop nel 1927, da Roosevelt Field in città giardino, Long Island a Le Bourget Campo in Parigi, nel monomarca Seat, mono-motore monoplan SPIRITO DI ST. LOUIS. Nella foto: Lindbergh con un uomo militare.
Aeronca C2. X626N; monoplano sportivo leggero a 1929 posti; motore Aeronca e-107A; design a ruota posteriore ad ala alta. L'Aeronca C-2 è stato il primo aereo veramente leggero certificato dal Dipartimento del Commercio, Bureau of Aeronautics e prodotto in numero sostanziale negli Stati Uniti. Aeronca C2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeronca-c2-x626n-monoplano-sportivo-leggero-a-1929-posti-motore-aeronca-e-107a-design-a-ruota-posteriore-ad-ala-alta-l-aeronca-c-2-e-stato-il-primo-aereo-veramente-leggero-certificato-dal-dipartimento-del-commercio-bureau-of-aeronautics-e-prodotto-in-numero-sostanziale-negli-stati-uniti-aeronca-c2-image352187879.html
RM2BCYF6F–Aeronca C2. X626N; monoplano sportivo leggero a 1929 posti; motore Aeronca e-107A; design a ruota posteriore ad ala alta. L'Aeronca C-2 è stato il primo aereo veramente leggero certificato dal Dipartimento del Commercio, Bureau of Aeronautics e prodotto in numero sostanziale negli Stati Uniti. Aeronca C2
Scivolo monoposto ad ala alta con fusoliera monoscocca in legno, braccio posteriore in tubo di alluminio e empennage in legno; travi e ascensori rivestiti in tessuto e ali in legno rinforzate parzialmente rivestite in tessuto; bulloneria e accessori in alluminio fuso. William Hawley Bowlus ha offerto la BA-100 Baby Albatross come una serie di kit per costruttori pubblicizzati in riviste popolari a piloti interessati a volare a prezzi accessibili in un momento in cui il denaro per tali attività era difficile da raggiungere. I kit costano un quinto del prezzo richiesto di 2,500 dollari del Bowlus-du Pont Senior Albatross ad alte prestazioni (vedere NA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scivolo-monoposto-ad-ala-alta-con-fusoliera-monoscocca-in-legno-braccio-posteriore-in-tubo-di-alluminio-e-empennage-in-legno-travi-e-ascensori-rivestiti-in-tessuto-e-ali-in-legno-rinforzate-parzialmente-rivestite-in-tessuto-bulloneria-e-accessori-in-alluminio-fuso-william-hawley-bowlus-ha-offerto-la-ba-100-baby-albatross-come-una-serie-di-kit-per-costruttori-pubblicizzati-in-riviste-popolari-a-piloti-interessati-a-volare-a-prezzi-accessibili-in-un-momento-in-cui-il-denaro-per-tali-attivita-era-difficile-da-raggiungere-i-kit-costano-un-quinto-del-prezzo-richiesto-di-2500-dollari-del-bowlus-du-pont-senior-albatross-ad-alte-prestazioni-vedere-na-image440351475.html
RM2GGBMPB–Scivolo monoposto ad ala alta con fusoliera monoscocca in legno, braccio posteriore in tubo di alluminio e empennage in legno; travi e ascensori rivestiti in tessuto e ali in legno rinforzate parzialmente rivestite in tessuto; bulloneria e accessori in alluminio fuso. William Hawley Bowlus ha offerto la BA-100 Baby Albatross come una serie di kit per costruttori pubblicizzati in riviste popolari a piloti interessati a volare a prezzi accessibili in un momento in cui il denaro per tali attività era difficile da raggiungere. I kit costano un quinto del prezzo richiesto di 2,500 dollari del Bowlus-du Pont Senior Albatross ad alte prestazioni (vedere NA
1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG motovidilatore a due posti auto-lancio tassazioni da decollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-grob-g-109b-c-n-6314-g-cfug-motovidilatore-a-due-posti-auto-lancio-tassazioni-da-decollo-image459802350.html
RF2HM1PGE–1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG motovidilatore a due posti auto-lancio tassazioni da decollo
Levier Cosmic Wind G-ARUL ha nominato Ballerina, un piccolo monopotore, monoposto da corsa del 1940s, volando ad un'esposizione aerea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/levier-cosmic-wind-g-arul-ha-nominato-ballerina-un-piccolo-monopotore-monoposto-da-corsa-del-1940s-volando-ad-un-esposizione-aerea-image459958804.html
RM2HM8X44–Levier Cosmic Wind G-ARUL ha nominato Ballerina, un piccolo monopotore, monoposto da corsa del 1940s, volando ad un'esposizione aerea
L'Hawker Typhoon Mark IB era un combattente-bombardiere britannico a una sola sede, destinato ad essere un intercettore di altitudine medio-alta e la sostituzione per l'uragano Hawker, ma sono stati riscontrati diversi problemi di progettazione. Nel 1943, la RAF aveva bisogno di un combattente per attacchi di terra più di un combattente 'puro' e il Typhoon era adatto al ruolo. Questo velivolo sorvolato dal n° 609 Squadron RAF, sul terreno a Manston, Kent, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-hawker-typhoon-mark-ib-era-un-combattente-bombardiere-britannico-a-una-sola-sede-destinato-ad-essere-un-intercettore-di-altitudine-medio-alta-e-la-sostituzione-per-l-uragano-hawker-ma-sono-stati-riscontrati-diversi-problemi-di-progettazione-nel-1943-la-raf-aveva-bisogno-di-un-combattente-per-attacchi-di-terra-piu-di-un-combattente-puro-e-il-typhoon-era-adatto-al-ruolo-questo-velivolo-sorvolato-dal-n-609-squadron-raf-sul-terreno-a-manston-kent-inghilterra-image476099970.html
RM2JJG6AA–L'Hawker Typhoon Mark IB era un combattente-bombardiere britannico a una sola sede, destinato ad essere un intercettore di altitudine medio-alta e la sostituzione per l'uragano Hawker, ma sono stati riscontrati diversi problemi di progettazione. Nel 1943, la RAF aveva bisogno di un combattente per attacchi di terra più di un combattente 'puro' e il Typhoon era adatto al ruolo. Questo velivolo sorvolato dal n° 609 Squadron RAF, sul terreno a Manston, Kent, Inghilterra.
Supermarine Spitfire LF Mk-VC AR501 G-AWII DU-e, Old Warden Airfield, Biggleswade, Bedfordshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-spitfire-lf-mk-vc-ar501-g-awii-du-e-old-warden-airfield-biggleswade-bedfordshire-regno-unito-image504330556.html
RM2M8E6NG–Supermarine Spitfire LF Mk-VC AR501 G-AWII DU-e, Old Warden Airfield, Biggleswade, Bedfordshire, Regno Unito
Blackburn tipo D monoplanare G-AANI, Shuttleworth Collection, Old Warden, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blackburn-tipo-d-monoplanare-g-aani-shuttleworth-collection-old-warden-image185963273.html
RMMPFA1D–Blackburn tipo D monoplanare G-AANI, Shuttleworth Collection, Old Warden,
Il Supermarine Spitfire è un aereo da combattimento britannico a un posto che è stato utilizzato dalla Royal Air Force e altri paesi alleati prima, durante, un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-e-un-aereo-da-combattimento-britannico-a-un-posto-che-e-stato-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-altri-paesi-alleati-prima-durante-un-image443646942.html
RM2GNNT5J–Il Supermarine Spitfire è un aereo da combattimento britannico a un posto che è stato utilizzato dalla Royal Air Force e altri paesi alleati prima, durante, un
AA-5A Cheeta quattro-cabina sedile monoplan.Numero di G-BGFG. XAV-279 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aa-5a-cheeta-quattro-cabina-sedile-monoplan-numero-di-g-bgfg-xav-279-image7841870.html
RMAEN9TF–AA-5A Cheeta quattro-cabina sedile monoplan.Numero di G-BGFG. XAV-279
Eastbourne, East Sussex, Regno Unito. Con il volo in memoria della Battaglia di Gran Bretagna con l'Hawker Huricaine che appare all'Eastbourne Airshow 2022, Airbourne, con esposizione di aerei e flybys visti da Eastbourne Beach. 18th agosto 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eastbourne-east-sussex-regno-unito-con-il-volo-in-memoria-della-battaglia-di-gran-bretagna-con-l-hawker-huricaine-che-appare-all-eastbourne-airshow-2022-airbourne-con-esposizione-di-aerei-e-flybys-visti-da-eastbourne-beach-18th-agosto-2022-image479129784.html
RM2JRE6X0–Eastbourne, East Sussex, Regno Unito. Con il volo in memoria della Battaglia di Gran Bretagna con l'Hawker Huricaine che appare all'Eastbourne Airshow 2022, Airbourne, con esposizione di aerei e flybys visti da Eastbourne Beach. 18th agosto 2022
Uno "Jodel" D18, G-OLEM parcheggiato a White Waltham Airfield Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uno-jodel-d18-g-olem-parcheggiato-a-white-waltham-airfield-91007612.html
RMF81N3T–Uno "Jodel" D18, G-OLEM parcheggiato a White Waltham Airfield
Royal Air Force Texan ZM340 dalla RAF Valley addestramento di volo di basso livello in Galles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-texan-zm340-dalla-raf-valley-addestramento-di-volo-di-basso-livello-in-galles-image568404326.html
RF2T0N1EE–Royal Air Force Texan ZM340 dalla RAF Valley addestramento di volo di basso livello in Galles
Hawker Hurricane Mk IIC PZ865 (Battaglia del Gran Bretagna Memorial Flight) nel suo camuffamento tempo di guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawker-hurricane-mk-iic-pz865-battaglia-del-gran-bretagna-memorial-flight-nel-suo-camuffamento-tempo-di-guerra-image356960331.html
RM2BMMXF7–Hawker Hurricane Mk IIC PZ865 (Battaglia del Gran Bretagna Memorial Flight) nel suo camuffamento tempo di guerra.
2020: Vintage 1931 Desoutter 1 High Wing aeromobili trainati da un trattore d'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2020-vintage-1931-desoutter-1-high-wing-aeromobili-trainati-da-un-trattore-d-epoca-image395706446.html
RF2DYNYH2–2020: Vintage 1931 Desoutter 1 High Wing aeromobili trainati da un trattore d'epoca.
Modello gallese A coniglio gallese - N3599G George gallese produsse esempi di un lightplane monosedile modello A coniglio gallese (primo volo 1965) e due posti modello B (primo volo 1968). Il coniglio gallese del 1965 Un monoplano monoplano ad ala alta in cabina monoposto ha volato per la prima volta il 12 novembre 1965, registrato nel N3599G, con un carrello di atterraggio convenzionale. Coniglio gallese AEngine: Continental A65-8, 65hpWingspan: 26�lunghezza: 18�carico utile: 350 lbs velocità massima: 108 mphvelocità di crociera: 98 mphStall: 48 mphSeats: 1 il coniglio gallese 1988 B monoplano ad ala alta a due posti ha volato per la prima volta nel novembre 1988, registrato anche N3599G, con tric Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-gallese-a-coniglio-gallese-n3599g-george-gallese-produsse-esempi-di-un-lightplane-monosedile-modello-a-coniglio-gallese-primo-volo-1965-e-due-posti-modello-b-primo-volo-1968-il-coniglio-gallese-del-1965-un-monoplano-monoplano-ad-ala-alta-in-cabina-monoposto-ha-volato-per-la-prima-volta-il-12-novembre-1965-registrato-nel-n3599g-con-un-carrello-di-atterraggio-convenzionale-coniglio-gallese-aengine-continental-a65-8-65hpwingspan-26-65533-lunghezza-18-65533-carico-utile-350-lbs-velocita-massima-108-mphvelocita-di-crociera-98-mphstall-48-mphseats-1-il-coniglio-gallese-1988-b-monoplano-ad-ala-alta-a-due-posti-ha-volato-per-la-prima-volta-nel-novembre-1988-registrato-anche-n3599g-con-tric-image504854514.html
RM2M9A32A–Modello gallese A coniglio gallese - N3599G George gallese produsse esempi di un lightplane monosedile modello A coniglio gallese (primo volo 1965) e due posti modello B (primo volo 1968). Il coniglio gallese del 1965 Un monoplano monoplano ad ala alta in cabina monoposto ha volato per la prima volta il 12 novembre 1965, registrato nel N3599G, con un carrello di atterraggio convenzionale. Coniglio gallese AEngine: Continental A65-8, 65hpWingspan: 26�lunghezza: 18�carico utile: 350 lbs velocità massima: 108 mphvelocità di crociera: 98 mphStall: 48 mphSeats: 1 il coniglio gallese 1988 B monoplano ad ala alta a due posti ha volato per la prima volta nel novembre 1988, registrato anche N3599G, con tric
NEW BOND STREET LONDON, REGNO UNITO. 4 Nov 2021. MONOPOSTO MONOPOSTO PER BAMBINI, BRITISH, ANNI '30. Stima: £800-1,200. Anteprima di Bonhams Golden Age of Motoring sale ‘1886 to 1939’, che presenta i veicoli più raffinati e più rari, vintage e post-vintage. Credit: amer Ghazzal/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-bond-street-london-regno-unito-4-nov-2021-monoposto-monoposto-per-bambini-british-anni-30-stima-800-1200-anteprima-di-bonhams-golden-age-of-motoring-sale-1886-to-1939-che-presenta-i-veicoli-piu-raffinati-e-piu-rari-vintage-e-post-vintage-credit-amer-ghazzal-alamy-live-news-image450429213.html
RM2H4PR1H–NEW BOND STREET LONDON, REGNO UNITO. 4 Nov 2021. MONOPOSTO MONOPOSTO PER BAMBINI, BRITISH, ANNI '30. Stima: £800-1,200. Anteprima di Bonhams Golden Age of Motoring sale ‘1886 to 1939’, che presenta i veicoli più raffinati e più rari, vintage e post-vintage. Credit: amer Ghazzal/Alamy Live News
Piper PA12 Super Cruiser. Motore singolo, due sedili, ala alta, monoplano, giallo e rosso, primo aereo leggero a volare intorno al mondo dal 9 agosto al 10 dicembre 1947, Clifford Evans e George Truman cercavano il mondo nel loro Piper Super Cruisers, coprendo 35,897 chilometri (22,436 miglia), il primo ti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa12-super-cruiser-motore-singolo-due-sedili-ala-alta-monoplano-giallo-e-rosso-primo-aereo-leggero-a-volare-intorno-al-mondo-dal-9-agosto-al-10-dicembre-1947-clifford-evans-e-george-truman-cercavano-il-mondo-nel-loro-piper-super-cruisers-coprendo-35897-chilometri-22436-miglia-il-primo-ti-image353524173.html
RM2BF4BK9–Piper PA12 Super Cruiser. Motore singolo, due sedili, ala alta, monoplano, giallo e rosso, primo aereo leggero a volare intorno al mondo dal 9 agosto al 10 dicembre 1947, Clifford Evans e George Truman cercavano il mondo nel loro Piper Super Cruisers, coprendo 35,897 chilometri (22,436 miglia), il primo ti
Monoplano monoplano a sella singola, monomotore, ala bassa, con struttura monoscocca interamente in metallo; carrello retrattile con ruote posteriori. Praticamente sconosciuto al di fuori dell'Italia, il C.202 Folgore fu il miglior velivolo da caccia fiancheggiato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (Royal Air Force o RA) durante la seconda Guerra Mondiale Questo velivolo dimostrò che l'Italia poteva progettare e costruire velivoli da combattimento secondo standard di classe mondiale. Aeronautica Macchi S. P. A. ha progettato e costruito il Folgore (Lightning), basato su un precedente design Macchi alimentato da un motore radiale, il C. 200 Saeta (Thunderbolt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-monoplano-a-sella-singola-monomotore-ala-bassa-con-struttura-monoscocca-interamente-in-metallo-carrello-retrattile-con-ruote-posteriori-praticamente-sconosciuto-al-di-fuori-dell-italia-il-c202-folgore-fu-il-miglior-velivolo-da-caccia-fiancheggiato-in-numero-significativo-dalla-regia-aeronautica-royal-air-force-o-ra-durante-la-seconda-guerra-mondiale-questo-velivolo-dimostro-che-l-italia-poteva-progettare-e-costruire-velivoli-da-combattimento-secondo-standard-di-classe-mondiale-aeronautica-macchi-s-p-a-ha-progettato-e-costruito-il-folgore-lightning-basato-su-un-precedente-design-macchi-alimentato-da-un-motore-radiale-il-c-200-saeta-thunderbolt-image440352322.html
RM2GGBNTJ–Monoplano monoplano a sella singola, monomotore, ala bassa, con struttura monoscocca interamente in metallo; carrello retrattile con ruote posteriori. Praticamente sconosciuto al di fuori dell'Italia, il C.202 Folgore fu il miglior velivolo da caccia fiancheggiato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (Royal Air Force o RA) durante la seconda Guerra Mondiale Questo velivolo dimostrò che l'Italia poteva progettare e costruire velivoli da combattimento secondo standard di classe mondiale. Aeronautica Macchi S. P. A. ha progettato e costruito il Folgore (Lightning), basato su un precedente design Macchi alimentato da un motore radiale, il C. 200 Saeta (Thunderbolt
1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG motovidilatore a due posti auto-lancio tassazioni da decollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-grob-g-109b-c-n-6314-g-cfug-motovidilatore-a-due-posti-auto-lancio-tassazioni-da-decollo-image459802002.html
RF2HM1P42–1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG motovidilatore a due posti auto-lancio tassazioni da decollo
1912 Blackburn monoplan tipo D, la più antica navigabilità degli aeromobili di origine britannica in qualsiasi parte del mondo. Piano Vintage dai primi giorni di volo con equipaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1912-blackburn-monoplan-tipo-d-la-piu-antica-navigabilita-degli-aeromobili-di-origine-britannica-in-qualsiasi-parte-del-mondo-piano-vintage-dai-primi-giorni-di-volo-con-equipaggio-image222753976.html
RMPXB8Y4–1912 Blackburn monoplan tipo D, la più antica navigabilità degli aeromobili di origine britannica in qualsiasi parte del mondo. Piano Vintage dai primi giorni di volo con equipaggio
Supermarine S.6, un idrovolante britannico a motore singolo, monoposto, costruito da Supermarine. Designato N247, è stato uno dei piloti di idrovolanti Supermarine progettati per i concorsi Schneider Trophy della fine del 1920 e degli anni trenta. N247 è stato pilotato per la prima volta da Flying Officer H.R.D. Waghorn a una velocità di 328.63 km/h (528.88 miglia/h) e impostare i record mondiali a circuito chiuso per 50 e 100 km durante la sua corsa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-s-6-un-idrovolante-britannico-a-motore-singolo-monoposto-costruito-da-supermarine-designato-n247-e-stato-uno-dei-piloti-di-idrovolanti-supermarine-progettati-per-i-concorsi-schneider-trophy-della-fine-del-1920-e-degli-anni-trenta-n247-e-stato-pilotato-per-la-prima-volta-da-flying-officer-h-r-d-waghorn-a-una-velocita-di-328-63-km-h-528-88-miglia-h-e-impostare-i-record-mondiali-a-circuito-chiuso-per-50-e-100-km-durante-la-sua-corsa-image369909647.html
RM2CDPRER–Supermarine S.6, un idrovolante britannico a motore singolo, monoposto, costruito da Supermarine. Designato N247, è stato uno dei piloti di idrovolanti Supermarine progettati per i concorsi Schneider Trophy della fine del 1920 e degli anni trenta. N247 è stato pilotato per la prima volta da Flying Officer H.R.D. Waghorn a una velocità di 328.63 km/h (528.88 miglia/h) e impostare i record mondiali a circuito chiuso per 50 e 100 km durante la sua corsa.
Supermarine Spitfire PR.XI 'PL983', Old Warden Airfield, Biggleswade, Bedfordshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-spitfire-pr-xi-pl983-old-warden-airfield-biggleswade-bedfordshire-regno-unito-image504330563.html
RM2M8E6NR–Supermarine Spitfire PR.XI 'PL983', Old Warden Airfield, Biggleswade, Bedfordshire, Regno Unito
Old Warden, Biggleswade, Bedfordshire, Inghilterra, Regno Unito, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/old-warden-biggleswade-bedfordshire-inghilterra-regno-unito-image564896476.html
RM2RR1764–Old Warden, Biggleswade, Bedfordshire, Inghilterra, Regno Unito,
Il Supermarine Spitfire è un aereo da combattimento britannico a un posto che è stato utilizzato dalla Royal Air Force e altri paesi alleati prima, durante, un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-e-un-aereo-da-combattimento-britannico-a-un-posto-che-e-stato-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-altri-paesi-alleati-prima-durante-un-image443646939.html
RM2GNNT5F–Il Supermarine Spitfire è un aereo da combattimento britannico a un posto che è stato utilizzato dalla Royal Air Force e altri paesi alleati prima, durante, un
AA-5A Cheeta quattro-cabina sedile monoplan.Numero di G-BGFG. XAV-288 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aa-5a-cheeta-quattro-cabina-sedile-monoplan-numero-di-g-bgfg-xav-288-image7841960.html
RMAENAJ9–AA-5A Cheeta quattro-cabina sedile monoplan.Numero di G-BGFG. XAV-288
Eastbourne, East Sussex, Regno Unito. Con il volo in memoria della Battaglia di Gran Bretagna con l'Hawker Huricaine che appare all'Eastbourne Airshow 2022, Airbourne, con esposizione di aerei e flybys visti da Eastbourne Beach. 18th agosto 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eastbourne-east-sussex-regno-unito-con-il-volo-in-memoria-della-battaglia-di-gran-bretagna-con-l-hawker-huricaine-che-appare-all-eastbourne-airshow-2022-airbourne-con-esposizione-di-aerei-e-flybys-visti-da-eastbourne-beach-18th-agosto-2022-image479129790.html
RM2JRE6X6–Eastbourne, East Sussex, Regno Unito. Con il volo in memoria della Battaglia di Gran Bretagna con l'Hawker Huricaine che appare all'Eastbourne Airshow 2022, Airbourne, con esposizione di aerei e flybys visti da Eastbourne Beach. 18th agosto 2022
Melun Villaroche, Francia. 15 settembre 2024. Un Bucker Bu 181 Bestmann biposto monoplano aerobatico monomotore monoplano monoposto si trova sull'asfalto il 15 settembre 2024 all'aeroporto Melun-Villaroche. L'Air Legend Airshow è un evento che si svolge ogni anno, durante il secondo fine settimana di settembre, presso l'aeroporto Melun-Villaroche, 40 km a sud-est di Parigi, in Francia. Questo eccezionale spettacolo presenta esibizioni di aerei leggendari, raramente o mai visti in Francia. Foto di Denis Prezat/ABACAPRESS. COM credito: Abaca Press/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/melun-villaroche-francia-15-settembre-2024-un-bucker-bu-181-bestmann-biposto-monoplano-aerobatico-monomotore-monoplano-monoposto-si-trova-sull-asfalto-il-15-settembre-2024-all-aeroporto-melun-villaroche-l-air-legend-airshow-e-un-evento-che-si-svolge-ogni-anno-durante-il-secondo-fine-settimana-di-settembre-presso-l-aeroporto-melun-villaroche-40-km-a-sud-est-di-parigi-in-francia-questo-eccezionale-spettacolo-presenta-esibizioni-di-aerei-leggendari-raramente-o-mai-visti-in-francia-foto-di-denis-prezat-abacapress-com-credito-abaca-press-alamy-live-news-image622252224.html
RM2Y4A11M–Melun Villaroche, Francia. 15 settembre 2024. Un Bucker Bu 181 Bestmann biposto monoplano aerobatico monomotore monoplano monoposto si trova sull'asfalto il 15 settembre 2024 all'aeroporto Melun-Villaroche. L'Air Legend Airshow è un evento che si svolge ogni anno, durante il secondo fine settimana di settembre, presso l'aeroporto Melun-Villaroche, 40 km a sud-est di Parigi, in Francia. Questo eccezionale spettacolo presenta esibizioni di aerei leggendari, raramente o mai visti in Francia. Foto di Denis Prezat/ABACAPRESS. COM credito: Abaca Press/Alamy Live News
Hawker Hurricane che prende in aria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawker-hurricane-che-prende-in-aria-image479255210.html
Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-spitfire-mk-lf-ixe-mk356-battaglia-di-gran-bretagna-memorial-flight-in-camuffamento-deserto-image356960368.html
RM2BMMXGG–Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto.
Piper PA-28-140 Cherokee a Bucarest, Romania, settembre 15th 2018 - Crangasi Air Show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa-28-140-cherokee-a-bucarest-romania-settembre-15th-2018-crangasi-air-show-image342428725.html
RF2AW2Y99–Piper PA-28-140 Cherokee a Bucarest, Romania, settembre 15th 2018 - Crangasi Air Show
Edo XOSE-1 75214 presso la base aerea navale di Patuxent River sulla discarica di rottami. La Edo Aircraft Corporation era una società consolidata che produceva galleggianti per idrovolanti. Nel 1946, Edo ha progettato il suo primo aeromobile, l'Edo OSE. Nel 1946 sono stati costruiti e volati due prototipi di aerei (XOSE-1). Il modello XOSE-1 era un monoplanare a cantilever ad ala bassa con un unico galleggiante e galleggianti stabilizzatori fissi ad ala. Le ali potrebbero essere ripiegate per lo stoccaggio a bordo. L'aeromobile è stato progettato per una varietà di ruoli, tra cui osservazione e pattuglie anti-sottomarini. Insolitamente, è stato progettato per trasportare un salvataggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edo-xose-1-75214-presso-la-base-aerea-navale-di-patuxent-river-sulla-discarica-di-rottami-la-edo-aircraft-corporation-era-una-societa-consolidata-che-produceva-galleggianti-per-idrovolanti-nel-1946-edo-ha-progettato-il-suo-primo-aeromobile-l-edo-ose-nel-1946-sono-stati-costruiti-e-volati-due-prototipi-di-aerei-xose-1-il-modello-xose-1-era-un-monoplanare-a-cantilever-ad-ala-bassa-con-un-unico-galleggiante-e-galleggianti-stabilizzatori-fissi-ad-ala-le-ali-potrebbero-essere-ripiegate-per-lo-stoccaggio-a-bordo-l-aeromobile-e-stato-progettato-per-una-varieta-di-ruoli-tra-cui-osservazione-e-pattuglie-anti-sottomarini-insolitamente-e-stato-progettato-per-trasportare-un-salvataggio-image504857037.html
RM2M9A68D–Edo XOSE-1 75214 presso la base aerea navale di Patuxent River sulla discarica di rottami. La Edo Aircraft Corporation era una società consolidata che produceva galleggianti per idrovolanti. Nel 1946, Edo ha progettato il suo primo aeromobile, l'Edo OSE. Nel 1946 sono stati costruiti e volati due prototipi di aerei (XOSE-1). Il modello XOSE-1 era un monoplanare a cantilever ad ala bassa con un unico galleggiante e galleggianti stabilizzatori fissi ad ala. Le ali potrebbero essere ripiegate per lo stoccaggio a bordo. L'aeromobile è stato progettato per una varietà di ruoli, tra cui osservazione e pattuglie anti-sottomarini. Insolitamente, è stato progettato per trasportare un salvataggio
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.