Poltrona in noce con petit-punto selleria, poltrona in noce con petit-punto selleria e rovere rurug montanti e le zampe posteriori. Le sedi si appoggiano su S la conformazione delle gambe poste in corrispondenza di un angolo. Le gambe anteriori hanno una voluta con un motivo di foglie nella parte inferiore ed un guscio motif al di sopra del rigonfiamento. Il bracciolo puntoni Unisci in un incavo di braccioli, terminando in acanto voluta. La selleria mostra motivi di vasi di fiori e bouquet. Parte di una serie di mobili di sei poltrone, provenienti da Kasteel Eerde (O.)., anonimo, Paesi Bassi del Nord, c. 1700 - c. 1725, di legno (materiale vegetale), noce (legno duro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-in-noce-con-petit-punto-selleria-poltrona-in-noce-con-petit-punto-selleria-e-rovere-rurug-montanti-e-le-zampe-posteriori-le-sedi-si-appoggiano-su-s-la-conformazione-delle-gambe-poste-in-corrispondenza-di-un-angolo-le-gambe-anteriori-hanno-una-voluta-con-un-motivo-di-foglie-nella-parte-inferiore-ed-un-guscio-motif-al-di-sopra-del-rigonfiamento-il-bracciolo-puntoni-unisci-in-un-incavo-di-braccioli-terminando-in-acanto-voluta-la-selleria-mostra-motivi-di-vasi-di-fiori-e-bouquet-parte-di-una-serie-di-mobili-di-sei-poltrone-provenienti-da-kasteel-eerde-o-anonimo-paesi-bassi-del-nord-c-1700-c-1725-di-legno-materiale-vegetale-noce-legno-duro-image261329935.html
RMW54GYY–Poltrona in noce con petit-punto selleria, poltrona in noce con petit-punto selleria e rovere rurug montanti e le zampe posteriori. Le sedi si appoggiano su S la conformazione delle gambe poste in corrispondenza di un angolo. Le gambe anteriori hanno una voluta con un motivo di foglie nella parte inferiore ed un guscio motif al di sopra del rigonfiamento. Il bracciolo puntoni Unisci in un incavo di braccioli, terminando in acanto voluta. La selleria mostra motivi di vasi di fiori e bouquet. Parte di una serie di mobili di sei poltrone, provenienti da Kasteel Eerde (O.)., anonimo, Paesi Bassi del Nord, c. 1700 - c. 1725, di legno (materiale vegetale), noce (legno duro
Il collezionista di mobili : vecchi mobili inglesi del XVII & XVIII secoli. Pubblicato dal libro di Herbert Jenkins un'introduzione allo studio degli stili inglesi del XVII e XVIII secolo da Edward W. Gregory con 55 illustrazioni di pezzi tipici di mobili provenienti da collezioni pubbliche e private. Sedia di quercia scolpita del tardo XVII secolo contenente nel pannello posteriore lo stemma di Thomas Wentworth, primo conte di Strafford. C'è un motivo a ghigliottoli sui montanti della schiena. Le gambe anteriori sono a forma di balestra. Nella sala 54 del Victoria and Albert Museum, South Kensington Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-collezionista-di-mobili-vecchi-mobili-inglesi-del-xvii-xviii-secoli-pubblicato-dal-libro-di-herbert-jenkins-un-introduzione-allo-studio-degli-stili-inglesi-del-xvii-e-xviii-secolo-da-edward-w-gregory-con-55-illustrazioni-di-pezzi-tipici-di-mobili-provenienti-da-collezioni-pubbliche-e-private-sedia-di-quercia-scolpita-del-tardo-xvii-secolo-contenente-nel-pannello-posteriore-lo-stemma-di-thomas-wentworth-primo-conte-di-strafford-c-e-un-motivo-a-ghigliottoli-sui-montanti-della-schiena-le-gambe-anteriori-sono-a-forma-di-balestra-nella-sala-54-del-victoria-and-albert-museum-south-kensington-image594533634.html
RM2WF79M2–Il collezionista di mobili : vecchi mobili inglesi del XVII & XVIII secoli. Pubblicato dal libro di Herbert Jenkins un'introduzione allo studio degli stili inglesi del XVII e XVIII secolo da Edward W. Gregory con 55 illustrazioni di pezzi tipici di mobili provenienti da collezioni pubbliche e private. Sedia di quercia scolpita del tardo XVII secolo contenente nel pannello posteriore lo stemma di Thomas Wentworth, primo conte di Strafford. C'è un motivo a ghigliottoli sui montanti della schiena. Le gambe anteriori sono a forma di balestra. Nella sala 54 del Victoria and Albert Museum, South Kensington
NW angolo della navata di Sant'Andrea Chiesa, Greensted, Essex, ripetutamente Sassone (845 o 1060+), costruito di tronchi di quercia divise in senso longitudinale e montato verticalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nw-angolo-della-navata-di-sant-andrea-chiesa-greensted-essex-ripetutamente-sassone-845-o-1060-costruito-di-tronchi-di-quercia-divise-in-senso-longitudinale-e-montato-verticalmente-94046749.html
RMFD05GD–NW angolo della navata di Sant'Andrea Chiesa, Greensted, Essex, ripetutamente Sassone (845 o 1060+), costruito di tronchi di quercia divise in senso longitudinale e montato verticalmente
Attribuito ad Adam Weisweiler (1744-1820). Console servita in querce e abeti, mensola tra le gambe e la parte superiore in marmo, montanti scanalati a forma di colonne, bronzi dorati (panoramica su uno sfondo chiaro), intorno al 1785. Parigi, museo Cognacq-Jay. Bronzo dorato, quercia, colonna, console servita, sopra, marmo, mobili, bastone verticale, abete, stile luigi xvi, tavoletta a forno, xviii secolo, mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-ad-adam-weisweiler-1744-1820-console-servita-in-querce-e-abeti-mensola-tra-le-gambe-e-la-parte-superiore-in-marmo-montanti-scanalati-a-forma-di-colonne-bronzi-dorati-panoramica-su-uno-sfondo-chiaro-intorno-al-1785-parigi-museo-cognacq-jay-bronzo-dorato-quercia-colonna-console-servita-sopra-marmo-mobili-bastone-verticale-abete-stile-luigi-xvi-tavoletta-a-forno-xviii-secolo-mobili-image596755782.html
RM2WJTG2E–Attribuito ad Adam Weisweiler (1744-1820). Console servita in querce e abeti, mensola tra le gambe e la parte superiore in marmo, montanti scanalati a forma di colonne, bronzi dorati (panoramica su uno sfondo chiaro), intorno al 1785. Parigi, museo Cognacq-Jay. Bronzo dorato, quercia, colonna, console servita, sopra, marmo, mobili, bastone verticale, abete, stile luigi xvi, tavoletta a forno, xviii secolo, mobili
Round tavolo in legno di quercia, su una gamba sola con tre montanti, pieghevole, sotto il tavolo, balaustra gambe tonde con colonne tortili, tabella di mobili di design di interni in legno di quercia h 68,0 dm 85.0 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/round-tavolo-in-legno-di-quercia-su-una-gamba-sola-con-tre-montanti-pieghevole-sotto-il-tavolo-balaustra-gambe-tonde-con-colonne-tortili-tabella-di-mobili-di-design-di-interni-in-legno-di-quercia-h-68-0-dm-85-0-image350096505.html
RF2B9G7JH–Round tavolo in legno di quercia, su una gamba sola con tre montanti, pieghevole, sotto il tavolo, balaustra gambe tonde con colonne tortili, tabella di mobili di design di interni in legno di quercia h 68,0 dm 85.0
Attribuito ad Adam Weisweiler. Console servita in querce e abeti, mensola tra le gambe e la parte superiore in marmo, montanti scanalati a forma di colonne, bronzi dorati (panoramica, nella stanza, senza fondo), intorno al 1785. Parigi, museo Cognacq-Jay. Bronzo, rovere, colonna, console servita, piano in marmo, forma, mobili, sollevamento canna, abete, stile luigi xvi, tra le gambe, xviii secolo, legno, mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-ad-adam-weisweiler-console-servita-in-querce-e-abeti-mensola-tra-le-gambe-e-la-parte-superiore-in-marmo-montanti-scanalati-a-forma-di-colonne-bronzi-dorati-panoramica-nella-stanza-senza-fondo-intorno-al-1785-parigi-museo-cognacq-jay-bronzo-rovere-colonna-console-servita-piano-in-marmo-forma-mobili-sollevamento-canna-abete-stile-luigi-xvi-tra-le-gambe-xviii-secolo-legno-mobili-image596746562.html
RM2WJT496–Attribuito ad Adam Weisweiler. Console servita in querce e abeti, mensola tra le gambe e la parte superiore in marmo, montanti scanalati a forma di colonne, bronzi dorati (panoramica, nella stanza, senza fondo), intorno al 1785. Parigi, museo Cognacq-Jay. Bronzo, rovere, colonna, console servita, piano in marmo, forma, mobili, sollevamento canna, abete, stile luigi xvi, tra le gambe, xviii secolo, legno, mobili
. Un trattato sulla farmacia .. le ieces sono tenute insieme con fermezza da due larghe fasce di ferro, attraverso le quali una vite passa in ogni pezzo, fissandolo al suo posto. La tramoggia ha un'altezza di 11 pollici e un diametro di 8 pollici, con una capacità di 3 galloni: È a supporto di una base circolare di quercia, che è scanalata per ricevere e raccogliere il liquido espresso, e ha un labbro per scaricarlo. La vite è in ferro, con filettatura quadrata, diametro di 1^ pollice, e passa attraverso un pesante iroucasting. Sia la testa di ferro che il supporto per la tramoggia si arelet nei montanti di quercia, e fissati da bulloni in ferro pesante. In uso di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-trattato-sulla-farmacia-le-ieces-sono-tenute-insieme-con-fermezza-da-due-larghe-fasce-di-ferro-attraverso-le-quali-una-vite-passa-in-ogni-pezzo-fissandolo-al-suo-posto-la-tramoggia-ha-un-altezza-di-11-pollici-e-un-diametro-di-8-pollici-con-una-capacita-di-3-galloni-e-a-supporto-di-una-base-circolare-di-quercia-che-e-scanalata-per-ricevere-e-raccogliere-il-liquido-espresso-e-ha-un-labbro-per-scaricarlo-la-vite-e-in-ferro-con-filettatura-quadrata-diametro-di-1-pollice-e-passa-attraverso-un-pesante-iroucasting-sia-la-testa-di-ferro-che-il-supporto-per-la-tramoggia-si-arelet-nei-montanti-di-quercia-e-fissati-da-bulloni-in-ferro-pesante-in-uso-di-image370171995.html
RM2CE6P4B–. Un trattato sulla farmacia .. le ieces sono tenute insieme con fermezza da due larghe fasce di ferro, attraverso le quali una vite passa in ogni pezzo, fissandolo al suo posto. La tramoggia ha un'altezza di 11 pollici e un diametro di 8 pollici, con una capacità di 3 galloni: È a supporto di una base circolare di quercia, che è scanalata per ricevere e raccogliere il liquido espresso, e ha un labbro per scaricarlo. La vite è in ferro, con filettatura quadrata, diametro di 1^ pollice, e passa attraverso un pesante iroucasting. Sia la testa di ferro che il supporto per la tramoggia si arelet nei montanti di quercia, e fissati da bulloni in ferro pesante. In uso di
Chimneypiece francese probabilmente del XIX secolo Chimneypiece in stile Luigi XVI con stampaggio a uovo e freccette in bronzo dorato sotto la parte superiore in marmo sagomato sorregge il fregio con sentieri di rose dorate e bronzee legati al centro con un nastro. Le due estremità sporgenti arrotondate del fregio sono incastonate con corone di rose in bronzo dorato legate da nodi a nastro. Sotto queste proiezioni, i due montanti sono dotati ciascuno di un termine in bronzo patinato di un neonato parzialmente drappeggiato coronato da corone di foglie di quercia e ghiande. Queste figure sono supportate da pilastri di marmo scanalato affusolato, i loro flutti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chimneypiece-francese-probabilmente-del-xix-secolo-chimneypiece-in-stile-luigi-xvi-con-stampaggio-a-uovo-e-freccette-in-bronzo-dorato-sotto-la-parte-superiore-in-marmo-sagomato-sorregge-il-fregio-con-sentieri-di-rose-dorate-e-bronzee-legati-al-centro-con-un-nastro-le-due-estremita-sporgenti-arrotondate-del-fregio-sono-incastonate-con-corone-di-rose-in-bronzo-dorato-legate-da-nodi-a-nastro-sotto-queste-proiezioni-i-due-montanti-sono-dotati-ciascuno-di-un-termine-in-bronzo-patinato-di-un-neonato-parzialmente-drappeggiato-coronato-da-corone-di-foglie-di-quercia-e-ghiande-queste-figure-sono-supportate-da-pilastri-di-marmo-scanalato-affusolato-i-loro-flutti-image569494788.html
RM2T2EMBG–Chimneypiece francese probabilmente del XIX secolo Chimneypiece in stile Luigi XVI con stampaggio a uovo e freccette in bronzo dorato sotto la parte superiore in marmo sagomato sorregge il fregio con sentieri di rose dorate e bronzee legati al centro con un nastro. Le due estremità sporgenti arrotondate del fregio sono incastonate con corone di rose in bronzo dorato legate da nodi a nastro. Sotto queste proiezioni, i due montanti sono dotati ciascuno di un termine in bronzo patinato di un neonato parzialmente drappeggiato coronato da corone di foglie di quercia e ghiande. Queste figure sono supportate da pilastri di marmo scanalato affusolato, i loro flutti
La costruzione di una tradizionale struttura di legno fienile in Radnorshire, UK. La formatura di montanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-costruzione-di-una-tradizionale-struttura-di-legno-fienile-in-radnorshire-uk-la-formatura-di-montanti-33180756.html
RMBWYEB0–La costruzione di una tradizionale struttura di legno fienile in Radnorshire, UK. La formatura di montanti
L'immagine mostra un cortile incorniciato a Trestle No. 5 a Camp Humphreys, Virginia, durante la costruzione nel maggio 1918. Il cortile viene utilizzato per preparare tronchi di quercia bianca da utilizzare come paletti o montanti. Questo processo richiede competenza e attenzione. L'immagine è stata censurata e pubblicata il 3 giugno 1918. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-immagine-mostra-un-cortile-incorniciato-a-trestle-no-5-a-camp-humphreys-virginia-durante-la-costruzione-nel-maggio-1918-il-cortile-viene-utilizzato-per-preparare-tronchi-di-quercia-bianca-da-utilizzare-come-paletti-o-montanti-questo-processo-richiede-competenza-e-attenzione-l-immagine-e-stata-censurata-e-pubblicata-il-3-giugno-1918-image558126494.html
RM2RC0T12–L'immagine mostra un cortile incorniciato a Trestle No. 5 a Camp Humphreys, Virginia, durante la costruzione nel maggio 1918. Il cortile viene utilizzato per preparare tronchi di quercia bianca da utilizzare come paletti o montanti. Questo processo richiede competenza e attenzione. L'immagine è stata censurata e pubblicata il 3 giugno 1918.
Victorian scale in legno con un luminoso tappeto rosso, Ramsgate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-victorian-scale-in-legno-con-un-luminoso-tappeto-rosso-ramsgate-176113168.html
RMM6EJ40–Victorian scale in legno con un luminoso tappeto rosso, Ramsgate.
Immagine astratta di una fila o di una linea di antichi pilastri strutturali in legno che formano una linea di recinzione intorno a una proprietà nella vecchia Portsmouth, Hampshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-astratta-di-una-fila-o-di-una-linea-di-antichi-pilastri-strutturali-in-legno-che-formano-una-linea-di-recinzione-intorno-a-una-proprieta-nella-vecchia-portsmouth-hampshire-regno-unito-image628459956.html
RM2YECR2C–Immagine astratta di una fila o di una linea di antichi pilastri strutturali in legno che formano una linea di recinzione intorno a una proprietà nella vecchia Portsmouth, Hampshire, Regno Unito
Costruzione di un fienile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-di-un-fienile-image64408971.html
RFDMP28B–Costruzione di un fienile
Poltrona con base di forma scatolare, decorato con pannelli di lettera. Teste dei montanti posteriori a forma di scudo-cuscinetto Lions, poltrona di quercia su una scatola chiusa-base sagomata, la quale è disposta come un luogo di deposito. Tutti i pannelli portano lettera ripieni. I braccioli sono profilati gothically alle estremità. I capi del retro posti sono trattate come scudo cuscinetto-Lions. La sede di forma trapezoidale ha una aletta montata con due cerniere, che può essere chiuso per mezzo di una chiave (keyhole nella piastra anteriore). Da ex sagrestia della chiesa olandese riformata di Naaldwijk, belve, animali predatori: lion, Naaldwijk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-con-base-di-forma-scatolare-decorato-con-pannelli-di-lettera-teste-dei-montanti-posteriori-a-forma-di-scudo-cuscinetto-lions-poltrona-di-quercia-su-una-scatola-chiusa-base-sagomata-la-quale-e-disposta-come-un-luogo-di-deposito-tutti-i-pannelli-portano-lettera-ripieni-i-braccioli-sono-profilati-gothically-alle-estremita-i-capi-del-retro-posti-sono-trattate-come-scudo-cuscinetto-lions-la-sede-di-forma-trapezoidale-ha-una-aletta-montata-con-due-cerniere-che-puo-essere-chiuso-per-mezzo-di-una-chiave-keyhole-nella-piastra-anteriore-da-ex-sagrestia-della-chiesa-olandese-riformata-di-naaldwijk-belve-animali-predatori-lion-naaldwijk-image261372537.html
RMW56F9D–Poltrona con base di forma scatolare, decorato con pannelli di lettera. Teste dei montanti posteriori a forma di scudo-cuscinetto Lions, poltrona di quercia su una scatola chiusa-base sagomata, la quale è disposta come un luogo di deposito. Tutti i pannelli portano lettera ripieni. I braccioli sono profilati gothically alle estremità. I capi del retro posti sono trattate come scudo cuscinetto-Lions. La sede di forma trapezoidale ha una aletta montata con due cerniere, che può essere chiuso per mezzo di una chiave (keyhole nella piastra anteriore). Da ex sagrestia della chiesa olandese riformata di Naaldwijk, belve, animali predatori: lion, Naaldwijk
Sedia laterale, morbido acero, rovere rosso, rivestimento in pelle, 42 13/16 × 14 3/8 × 14 1/2 poll. (108.7 × 36.5 × 36.8 cm), questa sedia riflette un cambiamento drammatico nella mobilia della seduta che ha avuto luogo verso la fine del 1720. I montanti si curvano e lo schienale diventa un unico e ampio splat. Le sedie di questo tipo conservano anche le caratteristiche precedenti come le gambe girate a vaso e a blocco e le barelle anteriori girate a sfera e ad anello. Sedie simili di cuoio spesso hanno scrolled o i cosiddetti piedi spagnoli. Questa sedia mantiene la sua tappezzeria originale in pelle russa sul pannello posteriore e sulla fascia lungo i bordi del sedile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sedia-laterale-morbido-acero-rovere-rosso-rivestimento-in-pelle-42-13-16-14-3-8-14-1-2-poll-108-7-36-5-36-8-cm-questa-sedia-riflette-un-cambiamento-drammatico-nella-mobilia-della-seduta-che-ha-avuto-luogo-verso-la-fine-del-1720-i-montanti-si-curvano-e-lo-schienale-diventa-un-unico-e-ampio-splat-le-sedie-di-questo-tipo-conservano-anche-le-caratteristiche-precedenti-come-le-gambe-girate-a-vaso-e-a-blocco-e-le-barelle-anteriori-girate-a-sfera-e-ad-anello-sedie-simili-di-cuoio-spesso-hanno-scrolled-o-i-cosiddetti-piedi-spagnoli-questa-sedia-mantiene-la-sua-tappezzeria-originale-in-pelle-russa-sul-pannello-posteriore-e-sulla-fascia-lungo-i-bordi-del-sedile-image393470614.html
RM2DT43NX–Sedia laterale, morbido acero, rovere rosso, rivestimento in pelle, 42 13/16 × 14 3/8 × 14 1/2 poll. (108.7 × 36.5 × 36.8 cm), questa sedia riflette un cambiamento drammatico nella mobilia della seduta che ha avuto luogo verso la fine del 1720. I montanti si curvano e lo schienale diventa un unico e ampio splat. Le sedie di questo tipo conservano anche le caratteristiche precedenti come le gambe girate a vaso e a blocco e le barelle anteriori girate a sfera e ad anello. Sedie simili di cuoio spesso hanno scrolled o i cosiddetti piedi spagnoli. Questa sedia mantiene la sua tappezzeria originale in pelle russa sul pannello posteriore e sulla fascia lungo i bordi del sedile
Anonimo, tra il 1694-1695, legno, argento, legno di tiglio, vetro, ottone, Generale: 122 × 21 × 7.5cm 1220 × 210 × 75mm, armadio di quercia con sculture della segretaria del municipio. Il mobile poggia su quattro gambe dritte con capriate a fiore e a foglia che transita in tendini sui montanti. I festoni sono stati posizionati lungo gli angoli, unendosi alle gambe, che sono più pesanti verso il basso. Sui lati si trovano festoni costituiti da rami di palma attraverso i quali foglie di quercia. La parte anteriore raffigura un festone sospeso su nastro con attributi della segretaria, come una penna, un pozzo di inchiostro e timbri. Nella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-tra-il-1694-1695-legno-argento-legno-di-tiglio-vetro-ottone-generale-122-21-7-5cm-1220-210-75mm-armadio-di-quercia-con-sculture-della-segretaria-del-municipio-il-mobile-poggia-su-quattro-gambe-dritte-con-capriate-a-fiore-e-a-foglia-che-transita-in-tendini-sui-montanti-i-festoni-sono-stati-posizionati-lungo-gli-angoli-unendosi-alle-gambe-che-sono-piu-pesanti-verso-il-basso-sui-lati-si-trovano-festoni-costituiti-da-rami-di-palma-attraverso-i-quali-foglie-di-quercia-la-parte-anteriore-raffigura-un-festone-sospeso-su-nastro-con-attributi-della-segretaria-come-una-penna-un-pozzo-di-inchiostro-e-timbri-nella-image386383599.html
RM2DCH867–Anonimo, tra il 1694-1695, legno, argento, legno di tiglio, vetro, ottone, Generale: 122 × 21 × 7.5cm 1220 × 210 × 75mm, armadio di quercia con sculture della segretaria del municipio. Il mobile poggia su quattro gambe dritte con capriate a fiore e a foglia che transita in tendini sui montanti. I festoni sono stati posizionati lungo gli angoli, unendosi alle gambe, che sono più pesanti verso il basso. Sui lati si trovano festoni costituiti da rami di palma attraverso i quali foglie di quercia. La parte anteriore raffigura un festone sospeso su nastro con attributi della segretaria, come una penna, un pozzo di inchiostro e timbri. Nella
Poltrona con base di forma scatolare, decorato con pannelli di lettera. Teste dei montanti posteriori a forma di scudo-cuscinetto Lions, poltrona di quercia su una scatola chiusa-base sagomata, la quale è disposta come un luogo di deposito. Tutti i pannelli portano lettera ripieni. I braccioli sono profilati gothically alle estremità. I capi del retro posti sono trattate come scudo cuscinetto-Lions. La sede di forma trapezoidale ha una aletta montata con due cerniere, che può essere chiuso per mezzo di una chiave (keyhole nella piastra anteriore). Da ex sagrestia della chiesa olandese riformata di Naaldwijk, belve, animali predatori: lion, Naaldwijk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-con-base-di-forma-scatolare-decorato-con-pannelli-di-lettera-teste-dei-montanti-posteriori-a-forma-di-scudo-cuscinetto-lions-poltrona-di-quercia-su-una-scatola-chiusa-base-sagomata-la-quale-e-disposta-come-un-luogo-di-deposito-tutti-i-pannelli-portano-lettera-ripieni-i-braccioli-sono-profilati-gothically-alle-estremita-i-capi-del-retro-posti-sono-trattate-come-scudo-cuscinetto-lions-la-sede-di-forma-trapezoidale-ha-una-aletta-montata-con-due-cerniere-che-puo-essere-chiuso-per-mezzo-di-una-chiave-keyhole-nella-piastra-anteriore-da-ex-sagrestia-della-chiesa-olandese-riformata-di-naaldwijk-belve-animali-predatori-lion-naaldwijk-image349977666.html
RF2B9AT2A–Poltrona con base di forma scatolare, decorato con pannelli di lettera. Teste dei montanti posteriori a forma di scudo-cuscinetto Lions, poltrona di quercia su una scatola chiusa-base sagomata, la quale è disposta come un luogo di deposito. Tutti i pannelli portano lettera ripieni. I braccioli sono profilati gothically alle estremità. I capi del retro posti sono trattate come scudo cuscinetto-Lions. La sede di forma trapezoidale ha una aletta montata con due cerniere, che può essere chiuso per mezzo di una chiave (keyhole nella piastra anteriore). Da ex sagrestia della chiesa olandese riformata di Naaldwijk, belve, animali predatori: lion, Naaldwijk
Una storia di mobili in legno di quercia . data(durante il primo quarto del XVII secolo) che viene inciso uponthe top sullo specchio di poppa è stato contestato come una aggiunta da un ownersubsequent al tempo quando il petto è stata fatta, ma attenta examinationdiscovers una sottigliezza dei montanti e alcune peculiarità in costumewhich posto senza dubbio questo particolare articolo come appartenenti al datewhich compare su di esso. Ergo, un pezzo di campagna che esibisce una persistente tradi-zioni e dietro i tempi per quanto riguarda lo stile. Tali discrepanze curiosi sono a prima vista piuttosto sconcertante, ma appartengono toa distin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-di-mobili-in-legno-di-quercia-data-durante-il-primo-quarto-del-xvii-secolo-che-viene-inciso-uponthe-top-sullo-specchio-di-poppa-e-stato-contestato-come-una-aggiunta-da-un-ownersubsequent-al-tempo-quando-il-petto-e-stata-fatta-ma-attenta-examinationdiscovers-una-sottigliezza-dei-montanti-e-alcune-peculiarita-in-costumewhich-posto-senza-dubbio-questo-particolare-articolo-come-appartenenti-al-datewhich-compare-su-di-esso-ergo-un-pezzo-di-campagna-che-esibisce-una-persistente-tradi-zioni-e-dietro-i-tempi-per-quanto-riguarda-lo-stile-tali-discrepanze-curiosi-sono-a-prima-vista-piuttosto-sconcertante-ma-appartengono-toa-distin-image340255130.html
RM2ANFXTX–Una storia di mobili in legno di quercia . data(durante il primo quarto del XVII secolo) che viene inciso uponthe top sullo specchio di poppa è stato contestato come una aggiunta da un ownersubsequent al tempo quando il petto è stata fatta, ma attenta examinationdiscovers una sottigliezza dei montanti e alcune peculiarità in costumewhich posto senza dubbio questo particolare articolo come appartenenti al datewhich compare su di esso. Ergo, un pezzo di campagna che esibisce una persistente tradi-zioni e dietro i tempi per quanto riguarda lo stile. Tali discrepanze curiosi sono a prima vista piuttosto sconcertante, ma appartengono toa distin
Costruzione di un fienile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-di-un-fienile-image64408840.html
RFDMP23M–Costruzione di un fienile
Anonimo, tra il 1694-1695, legno, argento, legno di tiglio, vetro, ottone, Generale: 122 × 21 × 7.5cm 1220 × 210 × 75mm, armadio di quercia con sculture della segretaria del municipio. Il mobile poggia su quattro gambe dritte con capriate a fiore e a foglia che transita in tendini sui montanti. I festoni sono stati posizionati lungo gli angoli, unendosi alle gambe, che sono più pesanti verso il basso. Sui lati si trovano festoni costituiti da rami di palma attraverso i quali foglie di quercia. La parte anteriore raffigura un festone sospeso su nastro con attributi della segretaria, come una penna, un pozzo di inchiostro e timbri. Nella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-tra-il-1694-1695-legno-argento-legno-di-tiglio-vetro-ottone-generale-122-21-7-5cm-1220-210-75mm-armadio-di-quercia-con-sculture-della-segretaria-del-municipio-il-mobile-poggia-su-quattro-gambe-dritte-con-capriate-a-fiore-e-a-foglia-che-transita-in-tendini-sui-montanti-i-festoni-sono-stati-posizionati-lungo-gli-angoli-unendosi-alle-gambe-che-sono-piu-pesanti-verso-il-basso-sui-lati-si-trovano-festoni-costituiti-da-rami-di-palma-attraverso-i-quali-foglie-di-quercia-la-parte-anteriore-raffigura-un-festone-sospeso-su-nastro-con-attributi-della-segretaria-come-una-penna-un-pozzo-di-inchiostro-e-timbri-nella-image386383608.html
RM2DCH86G–Anonimo, tra il 1694-1695, legno, argento, legno di tiglio, vetro, ottone, Generale: 122 × 21 × 7.5cm 1220 × 210 × 75mm, armadio di quercia con sculture della segretaria del municipio. Il mobile poggia su quattro gambe dritte con capriate a fiore e a foglia che transita in tendini sui montanti. I festoni sono stati posizionati lungo gli angoli, unendosi alle gambe, che sono più pesanti verso il basso. Sui lati si trovano festoni costituiti da rami di palma attraverso i quali foglie di quercia. La parte anteriore raffigura un festone sospeso su nastro con attributi della segretaria, come una penna, un pozzo di inchiostro e timbri. Nella
Poltrona in noce con petit-punto selleria, poltrona in noce con petit-punto selleria e rovere rurug montanti e le zampe posteriori. Le sedi si appoggiano su S la conformazione delle gambe poste in corrispondenza di un angolo. Le gambe anteriori hanno una voluta con un motivo di foglie nella parte inferiore ed un guscio motif al di sopra del rigonfiamento. Il bracciolo puntoni Unisci in un incavo di braccioli, terminando in acanto voluta. La selleria mostra motivi di vasi di fiori e bouquet. Parte di una serie di mobili di sei poltrone, provenienti da Kasteel Eerde (O.)., anonimo, Paesi Bassi del Nord, c. 1700 - c. 1725, di legno (materiale vegetale), noce (legno), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-in-noce-con-petit-punto-selleria-poltrona-in-noce-con-petit-punto-selleria-e-rovere-rurug-montanti-e-le-zampe-posteriori-le-sedi-si-appoggiano-su-s-la-conformazione-delle-gambe-poste-in-corrispondenza-di-un-angolo-le-gambe-anteriori-hanno-una-voluta-con-un-motivo-di-foglie-nella-parte-inferiore-ed-un-guscio-motif-al-di-sopra-del-rigonfiamento-il-bracciolo-puntoni-unisci-in-un-incavo-di-braccioli-terminando-in-acanto-voluta-la-selleria-mostra-motivi-di-vasi-di-fiori-e-bouquet-parte-di-una-serie-di-mobili-di-sei-poltrone-provenienti-da-kasteel-eerde-o-anonimo-paesi-bassi-del-nord-c-1700-c-1725-di-legno-materiale-vegetale-noce-legno-image349947105.html
RF2B99D2W–Poltrona in noce con petit-punto selleria, poltrona in noce con petit-punto selleria e rovere rurug montanti e le zampe posteriori. Le sedi si appoggiano su S la conformazione delle gambe poste in corrispondenza di un angolo. Le gambe anteriori hanno una voluta con un motivo di foglie nella parte inferiore ed un guscio motif al di sopra del rigonfiamento. Il bracciolo puntoni Unisci in un incavo di braccioli, terminando in acanto voluta. La selleria mostra motivi di vasi di fiori e bouquet. Parte di una serie di mobili di sei poltrone, provenienti da Kasteel Eerde (O.)., anonimo, Paesi Bassi del Nord, c. 1700 - c. 1725, di legno (materiale vegetale), noce (legno),
Antico lago scozzese-abitazioni o crannogs : con un capitolo supplementare su resti di palafitticoli in Inghilterra . del rilievo a travi orizzontali sono stati trovati e condove anche i montanti sono per lo più formate da pannelli spessi,suggerendo piuttosto l idea di una divisione tra il woodenpavement e rifiuti-letto. Sul lato ovest il seg mento di sinistra tra il lato della Rovere rettangolare pavementwas anche coperti con tronchi di legno, ma molto più ruvida, andmade di un morbido legno di quercia. Questo più severo pavementextended sotto le travi trasversali e fuse in aconglomerated massa di pietre, sottobosco, e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-lago-scozzese-abitazioni-o-crannogs-con-un-capitolo-supplementare-su-resti-di-palafitticoli-in-inghilterra-del-rilievo-a-travi-orizzontali-sono-stati-trovati-e-condove-anche-i-montanti-sono-per-lo-piu-formate-da-pannelli-spessi-suggerendo-piuttosto-l-idea-di-una-divisione-tra-il-woodenpavement-e-rifiuti-letto-sul-lato-ovest-il-seg-mento-di-sinistra-tra-il-lato-della-rovere-rettangolare-pavementwas-anche-coperti-con-tronchi-di-legno-ma-molto-piu-ruvida-andmade-di-un-morbido-legno-di-quercia-questo-piu-severo-pavementextended-sotto-le-travi-trasversali-e-fuse-in-aconglomerated-massa-di-pietre-sottobosco-e-image339306342.html
RM2AM0MKJ–Antico lago scozzese-abitazioni o crannogs : con un capitolo supplementare su resti di palafitticoli in Inghilterra . del rilievo a travi orizzontali sono stati trovati e condove anche i montanti sono per lo più formate da pannelli spessi,suggerendo piuttosto l idea di una divisione tra il woodenpavement e rifiuti-letto. Sul lato ovest il seg mento di sinistra tra il lato della Rovere rettangolare pavementwas anche coperti con tronchi di legno, ma molto più ruvida, andmade di un morbido legno di quercia. Questo più severo pavementextended sotto le travi trasversali e fuse in aconglomerated massa di pietre, sottobosco, e
Anonimo, tra il 1694-1695, legno, argento, legno di tiglio, vetro, ottone, Generale: 122 × 21 × 7.5cm 1220 × 210 × 75mm, armadio di quercia con sculture della segretaria del municipio. Il mobile poggia su quattro gambe dritte con capriate a fiore e a foglia che transita in tendini sui montanti. I festoni sono stati posizionati lungo gli angoli, unendosi alle gambe, che sono più pesanti verso il basso. Sui lati si trovano festoni costituiti da rami di palma attraverso i quali foglie di quercia. La parte anteriore raffigura un festone sospeso su nastro con attributi della segretaria, come una penna, un pozzo di inchiostro e timbri. Nella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-tra-il-1694-1695-legno-argento-legno-di-tiglio-vetro-ottone-generale-122-21-7-5cm-1220-210-75mm-armadio-di-quercia-con-sculture-della-segretaria-del-municipio-il-mobile-poggia-su-quattro-gambe-dritte-con-capriate-a-fiore-e-a-foglia-che-transita-in-tendini-sui-montanti-i-festoni-sono-stati-posizionati-lungo-gli-angoli-unendosi-alle-gambe-che-sono-piu-pesanti-verso-il-basso-sui-lati-si-trovano-festoni-costituiti-da-rami-di-palma-attraverso-i-quali-foglie-di-quercia-la-parte-anteriore-raffigura-un-festone-sospeso-su-nastro-con-attributi-della-segretaria-come-una-penna-un-pozzo-di-inchiostro-e-timbri-nella-image386383644.html
RM2DCH87T–Anonimo, tra il 1694-1695, legno, argento, legno di tiglio, vetro, ottone, Generale: 122 × 21 × 7.5cm 1220 × 210 × 75mm, armadio di quercia con sculture della segretaria del municipio. Il mobile poggia su quattro gambe dritte con capriate a fiore e a foglia che transita in tendini sui montanti. I festoni sono stati posizionati lungo gli angoli, unendosi alle gambe, che sono più pesanti verso il basso. Sui lati si trovano festoni costituiti da rami di palma attraverso i quali foglie di quercia. La parte anteriore raffigura un festone sospeso su nastro con attributi della segretaria, come una penna, un pozzo di inchiostro e timbri. Nella
Mogano contatore Biedermeier specchio, specchio interno in legno di rovere di mogano legno vetro 74,0, quercia Lucidato impiallacciato in mogano specchio montanti in legno di mogano solido inclinazione specchi in fondo di due cassetti Biedermeier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mogano-contatore-biedermeier-specchio-specchio-interno-in-legno-di-rovere-di-mogano-legno-vetro-74-0-quercia-lucidato-impiallacciato-in-mogano-specchio-montanti-in-legno-di-mogano-solido-inclinazione-specchi-in-fondo-di-due-cassetti-biedermeier-image350096443.html
RF2B9G7GB–Mogano contatore Biedermeier specchio, specchio interno in legno di rovere di mogano legno vetro 74,0, quercia Lucidato impiallacciato in mogano specchio montanti in legno di mogano solido inclinazione specchi in fondo di due cassetti Biedermeier
Mogano contatore Biedermeier specchio, specchio interno in legno di rovere di mogano legno vetro 74,0, quercia Lucidato impiallacciato in mogano specchio montanti in legno di mogano solido inclinazione specchi in fondo di due cassetti Biedermeier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mogano-contatore-biedermeier-specchio-specchio-interno-in-legno-di-rovere-di-mogano-legno-vetro-74-0-quercia-lucidato-impiallacciato-in-mogano-specchio-montanti-in-legno-di-mogano-solido-inclinazione-specchi-in-fondo-di-due-cassetti-biedermeier-image228074496.html
RMR71K9M–Mogano contatore Biedermeier specchio, specchio interno in legno di rovere di mogano legno vetro 74,0, quercia Lucidato impiallacciato in mogano specchio montanti in legno di mogano solido inclinazione specchi in fondo di due cassetti Biedermeier
Una storia di mobili in legno di quercia . Un arcade di interlaced semi-circula ? Gli archi del periodo TransitionNorman è incisa sul pannello anteriore e montanti di questo probabilmente uniquepiece, che può difficilmente hanno emanato da un periodo successivo rispetto all'ultimo quarto del XII secolo. Un forziere nella Chiesa Graveney, Kent, che esibisce incisedcarving di un simile tipo precoce, segue si chiudono su i suoi tacchi; ma come arcading trovanella Graveney esempio è composto da appuntita e cusped archi del subsequentEarly stile inglese, è ovvio che la priorità di alcuni anni deve essere dato finoal Hindringham rel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-di-mobili-in-legno-di-quercia-un-arcade-di-interlaced-semi-circula-gli-archi-del-periodo-transitionnorman-e-incisa-sul-pannello-anteriore-e-montanti-di-questo-probabilmente-uniquepiece-che-puo-difficilmente-hanno-emanato-da-un-periodo-successivo-rispetto-all-ultimo-quarto-del-xii-secolo-un-forziere-nella-chiesa-graveney-kent-che-esibisce-incisedcarving-di-un-simile-tipo-precoce-segue-si-chiudono-su-i-suoi-tacchi-ma-come-arcading-trovanella-graveney-esempio-e-composto-da-appuntita-e-cusped-archi-del-subsequentearly-stile-inglese-e-ovvio-che-la-priorita-di-alcuni-anni-deve-essere-dato-finoal-hindringham-rel-image340254080.html
RM2ANFWFC–Una storia di mobili in legno di quercia . Un arcade di interlaced semi-circula ? Gli archi del periodo TransitionNorman è incisa sul pannello anteriore e montanti di questo probabilmente uniquepiece, che può difficilmente hanno emanato da un periodo successivo rispetto all'ultimo quarto del XII secolo. Un forziere nella Chiesa Graveney, Kent, che esibisce incisedcarving di un simile tipo precoce, segue si chiudono su i suoi tacchi; ma come arcading trovanella Graveney esempio è composto da appuntita e cusped archi del subsequentEarly stile inglese, è ovvio che la priorità di alcuni anni deve essere dato finoal Hindringham rel
Armadio scultura armadio, credenza incollati con nota e ebano. L'armadio inferiore ha arrotondato gambe e un ampio basamento con due cassetti, che come il capovolto superiore a forma di fregio, recare sugli angoli e nel centro eventuale conicità, ebano tubi nella parte superiore, teste di leone in fondo. I montanti della base armadio trasportare tubi ebano, quelli dell'armadio superiore sono herm figure con capitello ionico. Le due porte di inferiore e superiore di custodia di pannelli lisci con telai profilati, pezzi di pancetta e teste di diamante. Per posti di angolo posizionato nella direzione opposta., anonimo, Amsterdam (eventualmente) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-scultura-armadio-credenza-incollati-con-nota-e-ebano-l-armadio-inferiore-ha-arrotondato-gambe-e-un-ampio-basamento-con-due-cassetti-che-come-il-capovolto-superiore-a-forma-di-fregio-recare-sugli-angoli-e-nel-centro-eventuale-conicita-ebano-tubi-nella-parte-superiore-teste-di-leone-in-fondo-i-montanti-della-base-armadio-trasportare-tubi-ebano-quelli-dell-armadio-superiore-sono-herm-figure-con-capitello-ionico-le-due-porte-di-inferiore-e-superiore-di-custodia-di-pannelli-lisci-con-telai-profilati-pezzi-di-pancetta-e-teste-di-diamante-per-posti-di-angolo-posizionato-nella-direzione-opposta-anonimo-amsterdam-eventualmente-image349951610.html
RF2B99JRP–Armadio scultura armadio, credenza incollati con nota e ebano. L'armadio inferiore ha arrotondato gambe e un ampio basamento con due cassetti, che come il capovolto superiore a forma di fregio, recare sugli angoli e nel centro eventuale conicità, ebano tubi nella parte superiore, teste di leone in fondo. I montanti della base armadio trasportare tubi ebano, quelli dell'armadio superiore sono herm figure con capitello ionico. Le due porte di inferiore e superiore di custodia di pannelli lisci con telai profilati, pezzi di pancetta e teste di diamante. Per posti di angolo posizionato nella direzione opposta., anonimo, Amsterdam (eventualmente)
Round tavolo in legno di quercia, su una gamba sola con tre montanti, pieghevole, sotto il tavolo, balaustra gambe tonde con colonne tortili, tabella di mobili di design di interni in legno di quercia h 68,0 dm 85.0 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/round-tavolo-in-legno-di-quercia-su-una-gamba-sola-con-tre-montanti-pieghevole-sotto-il-tavolo-balaustra-gambe-tonde-con-colonne-tortili-tabella-di-mobili-di-design-di-interni-in-legno-di-quercia-h-68-0-dm-85-0-image228074573.html
RMR71KCD–Round tavolo in legno di quercia, su una gamba sola con tre montanti, pieghevole, sotto il tavolo, balaustra gambe tonde con colonne tortili, tabella di mobili di design di interni in legno di quercia h 68,0 dm 85.0
Una guida storica agli interni francesi, mobili, decorazioni, lavori in legno e arti affini durante l'ultima metà del XVII secolo, l'intero XVIII secolo, e la parte anteriore del XIX secolo. e189). Sono composti da una coppia di cilindri forti di quercia o di Deal, chiamati lisses, posti orizzontalmente nel piano verticale del thesame, edad una certa distanza dall'uno dall'altro (da 7 piedi a about8 piedi a parte), sostenuti da doppi montanti in rovere, annestablished in tali manneras per permettere loro di divergere più o meno, e così allungando i fili dell'ordito. Thelatter viene arrotolato e fissato al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-guida-storica-agli-interni-francesi-mobili-decorazioni-lavori-in-legno-e-arti-affini-durante-l-ultima-meta-del-xvii-secolo-l-intero-xviii-secolo-e-la-parte-anteriore-del-xix-secolo-e189-sono-composti-da-una-coppia-di-cilindri-forti-di-quercia-o-di-deal-chiamati-lisses-posti-orizzontalmente-nel-piano-verticale-del-thesame-edad-una-certa-distanza-dall-uno-dall-altro-da-7-piedi-a-about8-piedi-a-parte-sostenuti-da-doppi-montanti-in-rovere-annestablished-in-tali-manneras-per-permettere-loro-di-divergere-piu-o-meno-e-cosi-allungando-i-fili-dell-ordito-thelatter-viene-arrotolato-e-fissato-al-image339882107.html
RM2AMXY2K–Una guida storica agli interni francesi, mobili, decorazioni, lavori in legno e arti affini durante l'ultima metà del XVII secolo, l'intero XVIII secolo, e la parte anteriore del XIX secolo. e189). Sono composti da una coppia di cilindri forti di quercia o di Deal, chiamati lisses, posti orizzontalmente nel piano verticale del thesame, edad una certa distanza dall'uno dall'altro (da 7 piedi a about8 piedi a parte), sostenuti da doppi montanti in rovere, annestablished in tali manneras per permettere loro di divergere più o meno, e così allungando i fili dell'ordito. Thelatter viene arrotolato e fissato al
Anonimo, XVII secolo, legno, carta, metallo, scolpito, Loom: Circa 186 × 166 × 138cm (1860 × 1660 × 1380mm), Loom: 112 x 14.2 x 1,8cm (1120 x 142 x 18mm), telaio a due alberi di quercia con una elaborata cornice, cioè con quattro montanti. Quando il lato su cui è insediato il tessitore è considerato posteriore, i montanti anteriori sono decorati con teste flutanti e scolpite in alto. Qui una canna da tessitura sciolta e licci, 1931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-xvii-secolo-legno-carta-metallo-scolpito-loom-circa-186-166-138cm-1860-1660-1380mm-loom-112-x-14-2-x-1-8cm-1120-x-142-x-18mm-telaio-a-due-alberi-di-quercia-con-una-elaborata-cornice-cioe-con-quattro-montanti-quando-il-lato-su-cui-e-insediato-il-tessitore-e-considerato-posteriore-i-montanti-anteriori-sono-decorati-con-teste-flutanti-e-scolpite-in-alto-qui-una-canna-da-tessitura-sciolta-e-licci-1931-image387986202.html
RM2DF68A2–Anonimo, XVII secolo, legno, carta, metallo, scolpito, Loom: Circa 186 × 166 × 138cm (1860 × 1660 × 1380mm), Loom: 112 x 14.2 x 1,8cm (1120 x 142 x 18mm), telaio a due alberi di quercia con una elaborata cornice, cioè con quattro montanti. Quando il lato su cui è insediato il tessitore è considerato posteriore, i montanti anteriori sono decorati con teste flutanti e scolpite in alto. Qui una canna da tessitura sciolta e licci, 1931
Antiche dimore o crangi scozzesi di lago : con un capitolo supplementare sui resti di abitazioni lacustri in Inghilterra . s delle travi orizzontali rialzate sono stati trovati, e dove anche i montanti sono stati per lo più formati di pannelli spessi, suggerendo piuttosto l'idea di una divisione tra il pavimento a legno e il letto di rifiuto. Sul lato ovest la statura sinistra tra il lato della pavimentazione rettangolare in rovere era anche ricoperta di tronchi di legno, ma molto più ruvida, efatta di un legno più morbido del rovere. Questa pavimentazione di ruder si estendeva sotto le travi trasversali e si unì in massa ghiaiolata di pietre, legno spazzolato, un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antiche-dimore-o-crangi-scozzesi-di-lago-con-un-capitolo-supplementare-sui-resti-di-abitazioni-lacustri-in-inghilterra-s-delle-travi-orizzontali-rialzate-sono-stati-trovati-e-dove-anche-i-montanti-sono-stati-per-lo-piu-formati-di-pannelli-spessi-suggerendo-piuttosto-l-idea-di-una-divisione-tra-il-pavimento-a-legno-e-il-letto-di-rifiuto-sul-lato-ovest-la-statura-sinistra-tra-il-lato-della-pavimentazione-rettangolare-in-rovere-era-anche-ricoperta-di-tronchi-di-legno-ma-molto-piu-ruvida-efatta-di-un-legno-piu-morbido-del-rovere-questa-pavimentazione-di-ruder-si-estendeva-sotto-le-travi-trasversali-e-si-uni-in-massa-ghiaiolata-di-pietre-legno-spazzolato-un-image343231136.html
RM2AXBEPT–Antiche dimore o crangi scozzesi di lago : con un capitolo supplementare sui resti di abitazioni lacustri in Inghilterra . s delle travi orizzontali rialzate sono stati trovati, e dove anche i montanti sono stati per lo più formati di pannelli spessi, suggerendo piuttosto l'idea di una divisione tra il pavimento a legno e il letto di rifiuto. Sul lato ovest la statura sinistra tra il lato della pavimentazione rettangolare in rovere era anche ricoperta di tronchi di legno, ma molto più ruvida, efatta di un legno più morbido del rovere. Questa pavimentazione di ruder si estendeva sotto le travi trasversali e si unì in massa ghiaiolata di pietre, legno spazzolato, un
Anonimo, XVII secolo, legno, carta, metallo, scolpito, Loom: Circa 186 × 166 × 138cm (1860 × 1660 × 1380mm), Loom: 112 x 14.2 x 1,8cm (1120 x 142 x 18mm), telaio a due alberi di quercia con una elaborata cornice, cioè con quattro montanti. Quando il lato su cui è insediato il tessitore è considerato posteriore, i montanti anteriori sono decorati con teste flutanti e scolpite in alto. Qui una canna da tessitura sciolta e licci, 1931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-xvii-secolo-legno-carta-metallo-scolpito-loom-circa-186-166-138cm-1860-1660-1380mm-loom-112-x-14-2-x-1-8cm-1120-x-142-x-18mm-telaio-a-due-alberi-di-quercia-con-una-elaborata-cornice-cioe-con-quattro-montanti-quando-il-lato-su-cui-e-insediato-il-tessitore-e-considerato-posteriore-i-montanti-anteriori-sono-decorati-con-teste-flutanti-e-scolpite-in-alto-qui-una-canna-da-tessitura-sciolta-e-licci-1931-image387986198.html
RM2DF689X–Anonimo, XVII secolo, legno, carta, metallo, scolpito, Loom: Circa 186 × 166 × 138cm (1860 × 1660 × 1380mm), Loom: 112 x 14.2 x 1,8cm (1120 x 142 x 18mm), telaio a due alberi di quercia con una elaborata cornice, cioè con quattro montanti. Quando il lato su cui è insediato il tessitore è considerato posteriore, i montanti anteriori sono decorati con teste flutanti e scolpite in alto. Qui una canna da tessitura sciolta e licci, 1931
Una guida storica agli interni francesi, mobili, decorazioni, lavori in legno e arti affini durante l'ultima metà del XVII secolo, l'intero XVIII secolo, e la parte anteriore del XIX secolo. 1«1 T, ou è XIV. POLTRONA E SCULTURE. La Metà del 17th Secolo scorso Quelli per prendere arazzi areda 12 piedi a 21 piedi ormore di lunghezza (vedere No. i, page189). Sono composti da una coppia di cilindri forti di quercia o di Deal, chiamati lisses, disposti orizzontalmente nel piano verticale del thesame, ead una certa distanza dall'uno dall'altro (da 7 piedi a about8 piedi a parte), sostenuti da doppi montanti in rovere, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-guida-storica-agli-interni-francesi-mobili-decorazioni-lavori-in-legno-e-arti-affini-durante-l-ultima-meta-del-xvii-secolo-l-intero-xviii-secolo-e-la-parte-anteriore-del-xix-secolo-1-1-t-ou-e-xiv-poltrona-e-sculture-la-meta-del-17th-secolo-scorso-quelli-per-prendere-arazzi-areda-12-piedi-a-21-piedi-ormore-di-lunghezza-vedere-no-i-page189-sono-composti-da-una-coppia-di-cilindri-forti-di-quercia-o-di-deal-chiamati-lisses-disposti-orizzontalmente-nel-piano-verticale-del-thesame-ead-una-certa-distanza-dall-uno-dall-altro-da-7-piedi-a-about8-piedi-a-parte-sostenuti-da-doppi-montanti-in-rovere-image339882343.html
RM2AMXYB3–Una guida storica agli interni francesi, mobili, decorazioni, lavori in legno e arti affini durante l'ultima metà del XVII secolo, l'intero XVIII secolo, e la parte anteriore del XIX secolo. 1«1 T, ou è XIV. POLTRONA E SCULTURE. La Metà del 17th Secolo scorso Quelli per prendere arazzi areda 12 piedi a 21 piedi ormore di lunghezza (vedere No. i, page189). Sono composti da una coppia di cilindri forti di quercia o di Deal, chiamati lisses, disposti orizzontalmente nel piano verticale del thesame, ead una certa distanza dall'uno dall'altro (da 7 piedi a about8 piedi a parte), sostenuti da doppi montanti in rovere,
Anonimo, XVII secolo, legno, carta, metallo, scolpito, Loom: Circa 186 × 166 × 138cm (1860 × 1660 × 1380mm), Loom: 112 x 14.2 x 1,8cm (1120 x 142 x 18mm), telaio a due alberi di quercia con una elaborata cornice, cioè con quattro montanti. Quando il lato su cui è insediato il tessitore è considerato posteriore, i montanti anteriori sono decorati con teste flutanti e scolpite in alto. Qui una canna da tessitura sciolta e licci, 1931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-xvii-secolo-legno-carta-metallo-scolpito-loom-circa-186-166-138cm-1860-1660-1380mm-loom-112-x-14-2-x-1-8cm-1120-x-142-x-18mm-telaio-a-due-alberi-di-quercia-con-una-elaborata-cornice-cioe-con-quattro-montanti-quando-il-lato-su-cui-e-insediato-il-tessitore-e-considerato-posteriore-i-montanti-anteriori-sono-decorati-con-teste-flutanti-e-scolpite-in-alto-qui-una-canna-da-tessitura-sciolta-e-licci-1931-image387986242.html
RM2DF68BE–Anonimo, XVII secolo, legno, carta, metallo, scolpito, Loom: Circa 186 × 166 × 138cm (1860 × 1660 × 1380mm), Loom: 112 x 14.2 x 1,8cm (1120 x 142 x 18mm), telaio a due alberi di quercia con una elaborata cornice, cioè con quattro montanti. Quando il lato su cui è insediato il tessitore è considerato posteriore, i montanti anteriori sono decorati con teste flutanti e scolpite in alto. Qui una canna da tessitura sciolta e licci, 1931
. Bollettino. Sulla faccia a sud del camino sopra il tetto è un disegno whichis in forma la lettera U invertita così [.. Nessuna spiegazione è mai stata suggerita per questo personaggio, ma ha hascaused la casa per essere chiamato il ferro di cavallo. Così tanto è stato fatto per mantenere la strutturaposto che gran parte del telaio originale è scomparso.i montanti d'angolo e le piastre sono moderni e così è il roof.A singolo montante laterale nella camera Avest indica che i primi montanti erano di quercia con i tetti bracketed. Summersin prima storia sopra e questi si estendono da camino a endgirt, e sono pino, e dieci inche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-sulla-faccia-a-sud-del-camino-sopra-il-tetto-e-un-disegno-whichis-in-forma-la-lettera-u-invertita-cosi-nessuna-spiegazione-e-mai-stata-suggerita-per-questo-personaggio-ma-ha-hascaused-la-casa-per-essere-chiamato-il-ferro-di-cavallo-cosi-tanto-e-stato-fatto-per-mantenere-la-strutturaposto-che-gran-parte-del-telaio-originale-e-scomparso-i-montanti-d-angolo-e-le-piastre-sono-moderni-e-cosi-e-il-roof-a-singolo-montante-laterale-nella-camera-avest-indica-che-i-primi-montanti-erano-di-quercia-con-i-tetti-bracketed-summersin-prima-storia-sopra-e-questi-si-estendono-da-camino-a-endgirt-e-sono-pino-e-dieci-inche-image370312475.html
RM2CED59F–. Bollettino. Sulla faccia a sud del camino sopra il tetto è un disegno whichis in forma la lettera U invertita così [.. Nessuna spiegazione è mai stata suggerita per questo personaggio, ma ha hascaused la casa per essere chiamato il ferro di cavallo. Così tanto è stato fatto per mantenere la strutturaposto che gran parte del telaio originale è scomparso.i montanti d'angolo e le piastre sono moderni e così è il roof.A singolo montante laterale nella camera Avest indica che i primi montanti erano di quercia con i tetti bracketed. Summersin prima storia sopra e questi si estendono da camino a endgirt, e sono pino, e dieci inche
Armadio scultura armadio, credenza incollati con nota e ebano. L'armadio inferiore ha arrotondato gambe e un ampio basamento con due cassetti, che come il capovolto superiore a forma di fregio, recare sugli angoli e nel centro eventuale conicità, ebano tubi nella parte superiore, teste di leone in fondo. I montanti della base armadio trasportare tubi ebano, quelli dell'armadio superiore sono herm figure con capitello ionico. Le due porte di inferiore e superiore di custodia di pannelli lisci con telai profilati, pezzi di pancetta e teste di diamante. Per posti di angolo posizionato nella direzione opposta., anonimo, Amsterdam (possibilmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-scultura-armadio-credenza-incollati-con-nota-e-ebano-l-armadio-inferiore-ha-arrotondato-gambe-e-un-ampio-basamento-con-due-cassetti-che-come-il-capovolto-superiore-a-forma-di-fregio-recare-sugli-angoli-e-nel-centro-eventuale-conicita-ebano-tubi-nella-parte-superiore-teste-di-leone-in-fondo-i-montanti-della-base-armadio-trasportare-tubi-ebano-quelli-dell-armadio-superiore-sono-herm-figure-con-capitello-ionico-le-due-porte-di-inferiore-e-superiore-di-custodia-di-pannelli-lisci-con-telai-profilati-pezzi-di-pancetta-e-teste-di-diamante-per-posti-di-angolo-posizionato-nella-direzione-opposta-anonimo-amsterdam-possibilmente-image261336579.html
RMW54WD7–Armadio scultura armadio, credenza incollati con nota e ebano. L'armadio inferiore ha arrotondato gambe e un ampio basamento con due cassetti, che come il capovolto superiore a forma di fregio, recare sugli angoli e nel centro eventuale conicità, ebano tubi nella parte superiore, teste di leone in fondo. I montanti della base armadio trasportare tubi ebano, quelli dell'armadio superiore sono herm figure con capitello ionico. Le due porte di inferiore e superiore di custodia di pannelli lisci con telai profilati, pezzi di pancetta e teste di diamante. Per posti di angolo posizionato nella direzione opposta., anonimo, Amsterdam (possibilmente
. San Nicola [serial]. D con fori per viti, come mostrato in C. la piastra auricolare in corrispondenza di ciascuno a destra sotto la barra, e towhich i fili-montante sono fissati, isfatta di ferro-pneumatico di un pollice, e securelybulloned al legno, asmostrato in D. Fourturn-fibbles e filo somestout formano i thestanchons, e lapiastre di pavimento dovrebbero essere posizionate diagonalmente in modo che non solo supportino avanti e indietro, ma da un lato all'altro. BARRE PARALLELE. Le barre mostrate in Fig. 3 sono di hickory, 5 piedi 6 pollici di lunghezza, e 2 pollici in diametro.i montanti che li sostengono sono di quercia, cenere, o altro legno duro 2^ pollici quadrato a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-nicola-serial-d-con-fori-per-viti-come-mostrato-in-c-la-piastra-auricolare-in-corrispondenza-di-ciascuno-a-destra-sotto-la-barra-e-towhich-i-fili-montante-sono-fissati-isfatta-di-ferro-pneumatico-di-un-pollice-e-securelybulloned-al-legno-asmostrato-in-d-fourturn-fibbles-e-filo-somestout-formano-i-thestanchons-e-lapiastre-di-pavimento-dovrebbero-essere-posizionate-diagonalmente-in-modo-che-non-solo-supportino-avanti-e-indietro-ma-da-un-lato-all-altro-barre-parallele-le-barre-mostrate-in-fig-3-sono-di-hickory-5-piedi-6-pollici-di-lunghezza-e-2-pollici-in-diametro-i-montanti-che-li-sostengono-sono-di-quercia-cenere-o-altro-legno-duro-2-pollici-quadrato-a-image369691506.html
RM2CDCW82–. San Nicola [serial]. D con fori per viti, come mostrato in C. la piastra auricolare in corrispondenza di ciascuno a destra sotto la barra, e towhich i fili-montante sono fissati, isfatta di ferro-pneumatico di un pollice, e securelybulloned al legno, asmostrato in D. Fourturn-fibbles e filo somestout formano i thestanchons, e lapiastre di pavimento dovrebbero essere posizionate diagonalmente in modo che non solo supportino avanti e indietro, ma da un lato all'altro. BARRE PARALLELE. Le barre mostrate in Fig. 3 sono di hickory, 5 piedi 6 pollici di lunghezza, e 2 pollici in diametro.i montanti che li sostengono sono di quercia, cenere, o altro legno duro 2^ pollici quadrato a
. Il fiorista americana : un giornale settimanale per il commercio. Floricoltura; fioristi. DAYLITE Detergente specifico per il vetro non si danneggiano la vernice o il putty. Veloce e potente. Non lascia alcuna superficie grassa. ANDERSEN SPECIALTY Company, 4648 Calumet Ave., Rovere telefono 845, Chicago Salem, O. Alcuni piuttosto nuovo e sorprendente di idee in crescendo sono esemplificati nella creazione di Joseph E. Bonsall. Tutta la gamma è coperto con vetro scanalata, i vantaggi rivendicati essendo che tale vetro è in grado di formare n lenti per la combustione di piante e una maggiore diffusione della luce, i prismi non permettendo i montanti di gettare qualsiasi percettibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fiorista-americana-un-giornale-settimanale-per-il-commercio-floricoltura-fioristi-daylite-detergente-specifico-per-il-vetro-non-si-danneggiano-la-vernice-o-il-putty-veloce-e-potente-non-lascia-alcuna-superficie-grassa-andersen-specialty-company-4648-calumet-ave-rovere-telefono-845-chicago-salem-o-alcuni-piuttosto-nuovo-e-sorprendente-di-idee-in-crescendo-sono-esemplificati-nella-creazione-di-joseph-e-bonsall-tutta-la-gamma-e-coperto-con-vetro-scanalata-i-vantaggi-rivendicati-essendo-che-tale-vetro-e-in-grado-di-formare-n-lenti-per-la-combustione-di-piante-e-una-maggiore-diffusione-della-luce-i-prismi-non-permettendo-i-montanti-di-gettare-qualsiasi-percettibile-image237387321.html
RMRP5WXH–. Il fiorista americana : un giornale settimanale per il commercio. Floricoltura; fioristi. DAYLITE Detergente specifico per il vetro non si danneggiano la vernice o il putty. Veloce e potente. Non lascia alcuna superficie grassa. ANDERSEN SPECIALTY Company, 4648 Calumet Ave., Rovere telefono 845, Chicago Salem, O. Alcuni piuttosto nuovo e sorprendente di idee in crescendo sono esemplificati nella creazione di Joseph E. Bonsall. Tutta la gamma è coperto con vetro scanalata, i vantaggi rivendicati essendo che tale vetro è in grado di formare n lenti per la combustione di piante e una maggiore diffusione della luce, i prismi non permettendo i montanti di gettare qualsiasi percettibile
. Il fiorista americana : un giornale settimanale per il commercio. Floricoltura; fioristi. Veloce e potente. Non lascia alcuna superficie grassa. ANDERSEN SPECIALTY Company, 4648 Calumet Ave., Rovere telefono 845, Chicago Salem, O. Alcuni piuttosto nuovo e sorprendente di idee in crescendo sono esemplificati nella creazione di Joseph E. Bonsall. Tutta la gamma è coperto con vetro scanalata, i vantaggi rivendicati essendo che tale vetro è in grado di formare n lenti per la combustione di piante e una maggiore diffusione della luce, i prismi non permettendo i montanti di gettare qualsiasi percettibile ombra. Una porzione della gamma non ha tubi di riscaldamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fiorista-americana-un-giornale-settimanale-per-il-commercio-floricoltura-fioristi-veloce-e-potente-non-lascia-alcuna-superficie-grassa-andersen-specialty-company-4648-calumet-ave-rovere-telefono-845-chicago-salem-o-alcuni-piuttosto-nuovo-e-sorprendente-di-idee-in-crescendo-sono-esemplificati-nella-creazione-di-joseph-e-bonsall-tutta-la-gamma-e-coperto-con-vetro-scanalata-i-vantaggi-rivendicati-essendo-che-tale-vetro-e-in-grado-di-formare-n-lenti-per-la-combustione-di-piante-e-una-maggiore-diffusione-della-luce-i-prismi-non-permettendo-i-montanti-di-gettare-qualsiasi-percettibile-ombra-una-porzione-della-gamma-non-ha-tubi-di-riscaldamento-image237387290.html
RMRP5WWE–. Il fiorista americana : un giornale settimanale per il commercio. Floricoltura; fioristi. Veloce e potente. Non lascia alcuna superficie grassa. ANDERSEN SPECIALTY Company, 4648 Calumet Ave., Rovere telefono 845, Chicago Salem, O. Alcuni piuttosto nuovo e sorprendente di idee in crescendo sono esemplificati nella creazione di Joseph E. Bonsall. Tutta la gamma è coperto con vetro scanalata, i vantaggi rivendicati essendo che tale vetro è in grado di formare n lenti per la combustione di piante e una maggiore diffusione della luce, i prismi non permettendo i montanti di gettare qualsiasi percettibile ombra. Una porzione della gamma non ha tubi di riscaldamento
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.