Esterno della Chiesa del Monte Athos a Odessa, Odessa, l'Eglise du Mont Athon (titolo sull'oggetto), parte di album fotografico con registrazioni di luoghi di interesse a Odessa., fotografia, anonima, Odessa, c. 1900 - c. 1930, supporto fotografico, stampa in argento gelatina, altezza, 150 mm x larghezza, 99 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esterno-della-chiesa-del-monte-athos-a-odessa-odessa-l-eglise-du-mont-athon-titolo-sull-oggetto-parte-di-album-fotografico-con-registrazioni-di-luoghi-di-interesse-a-odessa-fotografia-anonima-odessa-c-1900-c-1930-supporto-fotografico-stampa-in-argento-gelatina-altezza-150-mm-x-larghezza-99-mm-image606651629.html
RM2X6YA9H–Esterno della Chiesa del Monte Athos a Odessa, Odessa, l'Eglise du Mont Athon (titolo sull'oggetto), parte di album fotografico con registrazioni di luoghi di interesse a Odessa., fotografia, anonima, Odessa, c. 1900 - c. 1930, supporto fotografico, stampa in argento gelatina, altezza, 150 mm x larghezza, 99 mm
Ispirato dalla Chiesa e un castello vicino al monte Kazbek, le mont Casbec, l'Eglise et le palais des Princes de Cabbec., il monte Kazbek con una chiesa e il castello dei principi di Kazbek in primo piano. In basso a sinistra si trova il titolo in russo e in francese., sconosciuto, Georgië, c.. 1895 - c. 1915, paper, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-chiesa-e-un-castello-vicino-al-monte-kazbek-le-mont-casbec-l-eglise-et-le-palais-des-princes-de-cabbec-il-monte-kazbek-con-una-chiesa-e-il-castello-dei-principi-di-kazbek-in-primo-piano-in-basso-a-sinistra-si-trova-il-titolo-in-russo-e-in-francese-sconosciuto-georgie-c-1895-c-1915-paper-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459415430.html
RF2HKC51X–Ispirato dalla Chiesa e un castello vicino al monte Kazbek, le mont Casbec, l'Eglise et le palais des Princes de Cabbec., il monte Kazbek con una chiesa e il castello dei principi di Kazbek in primo piano. In basso a sinistra si trova il titolo in russo e in francese., sconosciuto, Georgië, c.. 1895 - c. 1915, paper, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Interieur de l'Eglise de la Nativité, Betlemme, 1870-1879, Félix Bonfils, francese, 1831 - 1885, 11/16 x 1/16 pollici (22,07 x 28,1 cm) (immagine)11 x 14" (27,94 x 35,56 cm) (Mount), stampa albume, Francia, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interieur-de-l-eglise-de-la-nativite-betlemme-1870-1879-felix-bonfils-francese-1831-1885-11-16-x-1-16-pollici-22-07-x-28-1-cm-immagine-11-x-14-27-94-x-35-56-cm-mount-stampa-albume-francia-xix-secolo-image573501753.html
RM2T9179D–Interieur de l'Eglise de la Nativité, Betlemme, 1870-1879, Félix Bonfils, francese, 1831 - 1885, 11/16 x 1/16 pollici (22,07 x 28,1 cm) (immagine)11 x 14" (27,94 x 35,56 cm) (Mount), stampa albume, Francia, XIX secolo
Facciata de l'Eglise du San Sépulcre, à Jérusalem (n. 2 partie supérieure). Artista: Maxime Du Camp (Francese, 1822-1894). Dimensioni: Immagine: 6 11/16 × 9 3/16 in. (17 × 23,4 cm) Montaggio: 12 5/16 × 18 11/16 in. (31,2 × 47,5 cm). Data: Agosto 1850. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-de-l-eglise-du-san-sepulcre-a-jerusalem-n-2-partie-superieure-artista-maxime-du-camp-francese-1822-1894-dimensioni-immagine-6-11-16-9-3-16-in-17-23-4-cm-montaggio-12-5-16-18-11-16-in-31-2-47-5-cm-data-agosto-1850-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233312346.html
RMRFG87P–Facciata de l'Eglise du San Sépulcre, à Jérusalem (n. 2 partie supérieure). Artista: Maxime Du Camp (Francese, 1822-1894). Dimensioni: Immagine: 6 11/16 × 9 3/16 in. (17 × 23,4 cm) Montaggio: 12 5/16 × 18 11/16 in. (31,2 × 47,5 cm). Data: Agosto 1850. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Chiesa e un castello vicino al monte Kazbek, le mont Cabbec, l'Eglise e il palais des Princes de Cabbec. (Titolo su oggetto), Monte Kazbek con una chiesa e il castello dei principi di Kazbek in primo piano. In basso a sinistra si trova il titolo in russo e in francese., sconosciuto, Georgië, c.. 1895 - c. 1915, carta, cartone, fotolitografia, altezza 169 mm x larghezza 228 mm altezza 243 mm x larghezza 328 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-e-un-castello-vicino-al-monte-kazbek-le-mont-cabbec-l-eglise-e-il-palais-des-princes-de-cabbec-titolo-su-oggetto-monte-kazbek-con-una-chiesa-e-il-castello-dei-principi-di-kazbek-in-primo-piano-in-basso-a-sinistra-si-trova-il-titolo-in-russo-e-in-francese-sconosciuto-georgie-c-1895-c-1915-carta-cartone-fotolitografia-altezza-169-mm-x-larghezza-228-mm-altezza-243-mm-x-larghezza-328-mm-image454377842.html
RM2HB6KG2–Chiesa e un castello vicino al monte Kazbek, le mont Cabbec, l'Eglise e il palais des Princes de Cabbec. (Titolo su oggetto), Monte Kazbek con una chiesa e il castello dei principi di Kazbek in primo piano. In basso a sinistra si trova il titolo in russo e in francese., sconosciuto, Georgië, c.. 1895 - c. 1915, carta, cartone, fotolitografia, altezza 169 mm x larghezza 228 mm altezza 243 mm x larghezza 328 mm
Vista della Chiesa delle ragazze del Monte Calvario, il Tempio di Marais. Israël Silvestre (1621-1691) et Israël Henriet (1590-1661). "Vue de l'église des Filles du Calvaire au Marais du Temple". Eau-forte, 1650-1660. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-chiesa-delle-ragazze-del-monte-calvario-il-tempio-di-marais-israel-silvestre-1621-1691-et-israel-henriet-1590-1661-vue-de-l-eglise-des-filles-du-calvaire-au-marais-du-temple-eau-forte-1650-1660-parigi-musee-carnavalet-image349955268.html
RM2B99REC–Vista della Chiesa delle ragazze del Monte Calvario, il Tempio di Marais. Israël Silvestre (1621-1691) et Israël Henriet (1590-1661). "Vue de l'église des Filles du Calvaire au Marais du Temple". Eau-forte, 1650-1660. Parigi, musée Carnavalet.
Londres. Vue pry de la Tour de l'Eglise de St. Paul, Stampa realizzata da Henry Walter, 1786–1849, inglese, After Thomas Allom, 1804–1872, inglese, stampato da Rose Joseph Lemercier, 1803–1887, francese, 1860, litografia, colorata a mano su carta di wove crema di spessore moderato, liscia, supporto: 21 x 30 1/2 pollici (53.4 x 77.5 cm), foglio: 18 1/16 x 61.3 cm (24 1/8 x 45.8 pollici) e immagine: 13 3/4 x 21 7/16 pollici (35 x 54.5 cm), barche, ponti (opere costruite), capitale, carrozze, cattedrale, chiese, città, paesaggio urbano, nuvole, distanza, colline, case, luce, persone, prospettiva, fiume, tetti, ombra, guglie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londres-vue-pry-de-la-tour-de-l-eglise-de-st-paul-stampa-realizzata-da-henry-walter-1786-1849-inglese-after-thomas-allom-1804-1872-inglese-stampato-da-rose-joseph-lemercier-1803-1887-francese-1860-litografia-colorata-a-mano-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-liscia-supporto-21-x-30-1-2-pollici-53-4-x-77-5-cm-foglio-18-1-16-x-61-3-cm-24-1-8-x-45-8-pollici-e-immagine-13-3-4-x-21-7-16-pollici-35-x-54-5-cm-barche-ponti-opere-costruite-capitale-carrozze-cattedrale-chiese-citta-paesaggio-urbano-nuvole-distanza-colline-case-luce-persone-prospettiva-fiume-tetti-ombra-guglie-image389761970.html
RM2DJ35AA–Londres. Vue pry de la Tour de l'Eglise de St. Paul, Stampa realizzata da Henry Walter, 1786–1849, inglese, After Thomas Allom, 1804–1872, inglese, stampato da Rose Joseph Lemercier, 1803–1887, francese, 1860, litografia, colorata a mano su carta di wove crema di spessore moderato, liscia, supporto: 21 x 30 1/2 pollici (53.4 x 77.5 cm), foglio: 18 1/16 x 61.3 cm (24 1/8 x 45.8 pollici) e immagine: 13 3/4 x 21 7/16 pollici (35 x 54.5 cm), barche, ponti (opere costruite), capitale, carrozze, cattedrale, chiese, città, paesaggio urbano, nuvole, distanza, colline, case, luce, persone, prospettiva, fiume, tetti, ombra, guglie
La Chiesa sul Monte (Bartsch 16) Allart Van Everdingen (1621-1675), peintre Hollandais. L'Eglise sur la montagne (Bartsch 16). Eau-forte sur papier, 1645-1675. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-sul-monte-bartsch-16-allart-van-everdingen-1621-1675-peintre-hollandais-l-eglise-sur-la-montagne-bartsch-16-eau-forte-sur-papier-1645-1675-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349520477.html
RM2B8J0X5–La Chiesa sul Monte (Bartsch 16) Allart Van Everdingen (1621-1675), peintre Hollandais. L'Eglise sur la montagne (Bartsch 16). Eau-forte sur papier, 1645-1675. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Ispoure, Francia, Habitat, architettura, Chiesa, monte, montagna, Portico, architettura religiosa, Francia, Ispoure, le Porche de l'Eglise, Ispoure, 10/10/1924 - 10/10/1924, Léon, Auguste, fotografo, 1924 - Aquitaine - Auguste Léon, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispoure-francia-habitat-architettura-chiesa-monte-montagna-portico-architettura-religiosa-francia-ispoure-le-porche-de-l-eglise-ispoure-10-10-1924-10-10-1924-leon-auguste-fotografo-1924-aquitaine-auguste-leon-autochrome-foto-vetro-autochrome-foto-positiva-image576150551.html
RM2TD9WWB–Ispoure, Francia, Habitat, architettura, Chiesa, monte, montagna, Portico, architettura religiosa, Francia, Ispoure, le Porche de l'Eglise, Ispoure, 10/10/1924 - 10/10/1924, Léon, Auguste, fotografo, 1924 - Aquitaine - Auguste Léon, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positiva
Avignone. Portes de l'Eglise St. Pierre. Sconosciuto, fotografo circa 1867 vista ravvicinata di due porte della Chiesa di Saint Pierre. Le porte sono ricoperte di intagli ornamentali. Gli archi ciechi a punta sono scolpiti nel muro sopra ogni porta. Una scultura di una figura femminile adorna la colonna tra le due porte. (Recto, Mount) centro inferiore, testo stampato in rosso: "AVIGNONE/PORTES DE l'ÉGLISE ST PIERRE"; (Recto, pagina album) centro inferiore, sotto l'immagine, inchiostro nero su etichetta di carta bianca: "E/169 [spazio] Avignone. - Portes de l'Eglise/St. Pierre."; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avignone-portes-de-l-eglise-st-pierre-sconosciuto-fotografo-circa-1867-vista-ravvicinata-di-due-porte-della-chiesa-di-saint-pierre-le-porte-sono-ricoperte-di-intagli-ornamentali-gli-archi-ciechi-a-punta-sono-scolpiti-nel-muro-sopra-ogni-porta-una-scultura-di-una-figura-femminile-adorna-la-colonna-tra-le-due-porte-recto-mount-centro-inferiore-testo-stampato-in-rosso-avignone-portes-de-l-eglise-st-pierre-recto-pagina-album-centro-inferiore-sotto-l-immagine-inchiostro-nero-su-etichetta-di-carta-bianca-e-169-spazio-avignone-portes-de-l-eglise-st-pierre-image599924849.html
RM2WT0X7D–Avignone. Portes de l'Eglise St. Pierre. Sconosciuto, fotografo circa 1867 vista ravvicinata di due porte della Chiesa di Saint Pierre. Le porte sono ricoperte di intagli ornamentali. Gli archi ciechi a punta sono scolpiti nel muro sopra ogni porta. Una scultura di una figura femminile adorna la colonna tra le due porte. (Recto, Mount) centro inferiore, testo stampato in rosso: "AVIGNONE/PORTES DE l'ÉGLISE ST PIERRE"; (Recto, pagina album) centro inferiore, sotto l'immagine, inchiostro nero su etichetta di carta bianca: "E/169 [spazio] Avignone. - Portes de l'Eglise/St. Pierre.";
Arte ispirata dalla Chiesa e un castello vicino al monte Kazbek, le mont Casbec, l'Eglise et le palais des principes de Casbec., il monte Kazbek con una chiesa e il castello dei principi di Kazbek in primo piano. In basso a sinistra si trova il titolo in russo e in francese., sconosciuto, Georgië, c.. 1895, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-chiesa-e-un-castello-vicino-al-monte-kazbek-le-mont-casbec-l-eglise-et-le-palais-des-principes-de-casbec-il-monte-kazbek-con-una-chiesa-e-il-castello-dei-principi-di-kazbek-in-primo-piano-in-basso-a-sinistra-si-trova-il-titolo-in-russo-e-in-francese-sconosciuto-georgie-c-1895-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459740892.html
RF2HKY05G–Arte ispirata dalla Chiesa e un castello vicino al monte Kazbek, le mont Casbec, l'Eglise et le palais des principes de Casbec., il monte Kazbek con una chiesa e il castello dei principi di Kazbek in primo piano. In basso a sinistra si trova il titolo in russo e in francese., sconosciuto, Georgië, c.. 1895, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Facciata de l'Eglise du San Sépulcre, à Jérusalem (n. 1). Artista: Maxime Du Camp (Francese, 1822-1894). Dimensioni: Immagine: 6 11/16 x 9 3/8 in. (17 × 23,8 cm) Montaggio: 12 5/16 × 18 11/16 in. (31,2 × 47,5 cm). Data: 19 agosto 1850. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-de-l-eglise-du-san-sepulcre-a-jerusalem-n-1-artista-maxime-du-camp-francese-1822-1894-dimensioni-immagine-6-11-16-x-9-3-8-in-17-23-8-cm-montaggio-12-5-16-18-11-16-in-31-2-47-5-cm-data-19-agosto-1850-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233312748.html
RMRFG8P4–Facciata de l'Eglise du San Sépulcre, à Jérusalem (n. 1). Artista: Maxime Du Camp (Francese, 1822-1894). Dimensioni: Immagine: 6 11/16 x 9 3/8 in. (17 × 23,8 cm) Montaggio: 12 5/16 × 18 11/16 in. (31,2 × 47,5 cm). Data: 19 agosto 1850. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Chiesa sul Monte (Bartsch 16) Allart Van Everdingen (1621-1675), peintre Hollandais. L'Eglise sur la montagne (Bartsch 16). Eau-forte sur papier, 1645-1675. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-sul-monte-bartsch-16-allart-van-everdingen-1621-1675-peintre-hollandais-l-eglise-sur-la-montagne-bartsch-16-eau-forte-sur-papier-1645-1675-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349520495.html
RM2B8J0XR–La Chiesa sul Monte (Bartsch 16) Allart Van Everdingen (1621-1675), peintre Hollandais. L'Eglise sur la montagne (Bartsch 16). Eau-forte sur papier, 1645-1675. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Ispoure, Francia, Habitat, architettura, Chiesa, monte, montagna, Portico, architettura religiosa, Francia, Ispoure, le Porche de l'Eglise, Ispoure, 10/10/1924 - 10/10/1924, Léon, Auguste, fotografo, 1924 - Aquitaine - Auguste Léon, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispoure-francia-habitat-architettura-chiesa-monte-montagna-portico-architettura-religiosa-francia-ispoure-le-porche-de-l-eglise-ispoure-10-10-1924-10-10-1924-leon-auguste-fotografo-1924-aquitaine-auguste-leon-autochrome-foto-vetro-autochrome-foto-positiva-image576150544.html
RM2TD9WW4–Ispoure, Francia, Habitat, architettura, Chiesa, monte, montagna, Portico, architettura religiosa, Francia, Ispoure, le Porche de l'Eglise, Ispoure, 10/10/1924 - 10/10/1924, Léon, Auguste, fotografo, 1924 - Aquitaine - Auguste Léon, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positiva
Schizzo per la chiesa di Santa Elisabetta: Il Sermone sul Monte Nicolas Auguste Hesse (1795-1869). 'Esquisse pour l'église Sainte-Elisabeth : le sermon sur la montagne'. Huile sur toile. 1849-1849. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-per-la-chiesa-di-santa-elisabetta-il-sermone-sul-monte-nicolas-auguste-hesse-1795-1869-esquisse-pour-l-eglise-sainte-elisabeth-le-sermon-sur-la-montagne-huile-sur-toile-1849-1849-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349614931.html
RM2B8P9BF–Schizzo per la chiesa di Santa Elisabetta: Il Sermone sul Monte Nicolas Auguste Hesse (1795-1869). 'Esquisse pour l'église Sainte-Elisabeth : le sermon sur la montagne'. Huile sur toile. 1849-1849. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Place de la Concorde. Sconosciuto, fotografo intorno al 1860-1880 veduta di Place de la Concorde con la fontana Fontaine des Mers in primo piano. L'obelisco di Luxor è sullo sfondo, leggermente a destra della fontana. In lontananza sono visibili la Fontaine des Fleuves e l'église de la Madeleine. (Recto, Mount) centro inferiore, inchiostro nero: "Place de la Concorde"; (verso, Mount) centro superiore, inchiostro nero: "1676/Place de la Concorde"; (Recto, pagina album) centro inferiore, sotto l'immagine, inchiostro nero su etichetta di carta bianca: "E/154 [spazio] Parigi. Place de la Concorde.»; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/place-de-la-concorde-sconosciuto-fotografo-intorno-al-1860-1880-veduta-di-place-de-la-concorde-con-la-fontana-fontaine-des-mers-in-primo-piano-l-obelisco-di-luxor-e-sullo-sfondo-leggermente-a-destra-della-fontana-in-lontananza-sono-visibili-la-fontaine-des-fleuves-e-l-eglise-de-la-madeleine-recto-mount-centro-inferiore-inchiostro-nero-place-de-la-concorde-verso-mount-centro-superiore-inchiostro-nero-1676-place-de-la-concorde-recto-pagina-album-centro-inferiore-sotto-l-immagine-inchiostro-nero-su-etichetta-di-carta-bianca-e-154-spazio-parigi-place-de-la-concorde-image599923965.html
RM2WT0W3W–Place de la Concorde. Sconosciuto, fotografo intorno al 1860-1880 veduta di Place de la Concorde con la fontana Fontaine des Mers in primo piano. L'obelisco di Luxor è sullo sfondo, leggermente a destra della fontana. In lontananza sono visibili la Fontaine des Fleuves e l'église de la Madeleine. (Recto, Mount) centro inferiore, inchiostro nero: "Place de la Concorde"; (verso, Mount) centro superiore, inchiostro nero: "1676/Place de la Concorde"; (Recto, pagina album) centro inferiore, sotto l'immagine, inchiostro nero su etichetta di carta bianca: "E/154 [spazio] Parigi. Place de la Concorde.»;
Exterieur van de kerk van de berg Athos a Odessa Odessa, l'Eglise du Mont Athon (titel op Object) Olandese: Identificazione titolo (i) esterno della Chiesa del Monte Athos a OdessaOdessa, l'Eglise du Mont Athon (title Object) Tipo Di Proprietà: Fotografie numero articolo: RP-F F00944-2 Iscrizioni / marchi: Iscrizione, recto 'Photographicum 'Descrizione: Parte dell'album con registrazioni di revisione dove: Condizioni a Odessa. Produttore : fotografo: Anonymous place manufactured: Odes Sadat Ring: CA. 1900 - ca. 1930 caratteristiche Fisiche: Gelatina argento materiale di stampa: Carta Tecnica: Gelatina argento prin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/exterieur-van-de-kerk-van-de-berg-athos-a-odessa-odessa-l-eglise-du-mont-athon-titel-op-object-olandese-identificazione-titolo-i-esterno-della-chiesa-del-monte-athos-a-odessaodessa-l-eglise-du-mont-athon-title-object-tipo-di-proprieta-fotografie-numero-articolo-rp-f-f00944-2-iscrizioni-marchi-iscrizione-recto-photographicum-descrizione-parte-dell-album-con-registrazioni-di-revisione-dove-condizioni-a-odessa-produttore-fotografo-anonymous-place-manufactured-odes-sadat-ring-ca-1900-ca-1930-caratteristiche-fisiche-gelatina-argento-materiale-di-stampa-carta-tecnica-gelatina-argento-prin-image348339435.html
RM2B6M6E3–Exterieur van de kerk van de berg Athos a Odessa Odessa, l'Eglise du Mont Athon (titel op Object) Olandese: Identificazione titolo (i) esterno della Chiesa del Monte Athos a OdessaOdessa, l'Eglise du Mont Athon (title Object) Tipo Di Proprietà: Fotografie numero articolo: RP-F F00944-2 Iscrizioni / marchi: Iscrizione, recto 'Photographicum 'Descrizione: Parte dell'album con registrazioni di revisione dove: Condizioni a Odessa. Produttore : fotografo: Anonymous place manufactured: Odes Sadat Ring: CA. 1900 - ca. 1930 caratteristiche Fisiche: Gelatina argento materiale di stampa: Carta Tecnica: Gelatina argento prin
Jérusalem. Intérieur de l'Église Ste Anne. Artista: Louis de Clercq (Francese, 1837-1901). Dimensioni: Immagine: 10 7/8 × 8 1/16 in. (27,7 × 20,5 cm) Montaggio: 17 15/16 × 23 1/4 in. (45,5 × 59 cm). Litografo: H. Jannin (Francese). Stampante: J. Blondau et Antonin. Data: 1860 o versioni successive. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-interieur-de-l-eglise-ste-anne-artista-louis-de-clercq-francese-1837-1901-dimensioni-immagine-10-7-8-8-1-16-in-27-7-20-5-cm-montaggio-17-15-16-23-1-4-in-45-5-59-cm-litografo-h-jannin-francese-stampante-j-blondau-et-antonin-data-1860-o-versioni-successive-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213304136.html
RMPB0RGT–Jérusalem. Intérieur de l'Église Ste Anne. Artista: Louis de Clercq (Francese, 1837-1901). Dimensioni: Immagine: 10 7/8 × 8 1/16 in. (27,7 × 20,5 cm) Montaggio: 17 15/16 × 23 1/4 in. (45,5 × 59 cm). Litografo: H. Jannin (Francese). Stampante: J. Blondau et Antonin. Data: 1860 o versioni successive. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bidarray, Francia, Habitat, Architecture, Mount, montagna, fattoria, architettura rurale, dimora, dilapidazione, condizioni igieniche, Francia, Bidarray, Old Farm S/ le Chemin de l'Eglise, Bidarray, 25/07/1924 - 25/07/1924, Léon, Auguste, fotografo, 1924 - Aquitaine - Auguste Léon, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bidarray-francia-habitat-architecture-mount-montagna-fattoria-architettura-rurale-dimora-dilapidazione-condizioni-igieniche-francia-bidarray-old-farm-s-le-chemin-de-l-eglise-bidarray-25-07-1924-25-07-1924-leon-auguste-fotografo-1924-aquitaine-auguste-leon-autochrome-foto-vetro-autochrome-foto-positiva-image576149261.html
RM2TD9T79–Bidarray, Francia, Habitat, Architecture, Mount, montagna, fattoria, architettura rurale, dimora, dilapidazione, condizioni igieniche, Francia, Bidarray, Old Farm S/ le Chemin de l'Eglise, Bidarray, 25/07/1924 - 25/07/1924, Léon, Auguste, fotografo, 1924 - Aquitaine - Auguste Léon, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positiva
La porte Rouge. Charles Marville, fotografo (francese, 1813 - 1879) Louis Désiré Blanquart-Evrard, stampante (francese, 1802 - 1872) 1852 Vista di Notre Dame, Parigi. Uomo con baffi e con un grande cappello nero, in piedi su gradini, appoggiato al corrimano. (Recto, Mount) impresso in doratura sopra l'immagine: "Mélanges Photographiques."; in dorato sotto l'immagine: "Imprimerie photographique de Blanquart-Evrard à Lille. / 46. / LA PORTE ROUGE. /Portail septentrional de l'Eglise Métropolitaine. / à Paris / Photographie par Mr. CH. Marville. » (Verso, Mount) inciso a matita, nell'angolo inferiore destro: "Marville -- 8" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-porte-rouge-charles-marville-fotografo-francese-1813-1879-louis-desire-blanquart-evrard-stampante-francese-1802-1872-1852-vista-di-notre-dame-parigi-uomo-con-baffi-e-con-un-grande-cappello-nero-in-piedi-su-gradini-appoggiato-al-corrimano-recto-mount-impresso-in-doratura-sopra-l-immagine-melanges-photographiques-in-dorato-sotto-l-immagine-imprimerie-photographique-de-blanquart-evrard-a-lille-46-la-porte-rouge-portail-septentrional-de-l-eglise-metropolitaine-a-paris-photographie-par-mr-ch-marville-verso-mount-inciso-a-matita-nell-angolo-inferiore-destro-marville-8-image599931752.html
RM2WT1720–La porte Rouge. Charles Marville, fotografo (francese, 1813 - 1879) Louis Désiré Blanquart-Evrard, stampante (francese, 1802 - 1872) 1852 Vista di Notre Dame, Parigi. Uomo con baffi e con un grande cappello nero, in piedi su gradini, appoggiato al corrimano. (Recto, Mount) impresso in doratura sopra l'immagine: "Mélanges Photographiques."; in dorato sotto l'immagine: "Imprimerie photographique de Blanquart-Evrard à Lille. / 46. / LA PORTE ROUGE. /Portail septentrional de l'Eglise Métropolitaine. / à Paris / Photographie par Mr. CH. Marville. » (Verso, Mount) inciso a matita, nell'angolo inferiore destro: "Marville -- 8"
Jérusalem. Facciata de l'Église Ste. Anne. Artista: Louis de Clercq (Francese, 1837-1901). Dimensioni: Immagine: 11 a. × 8 9/16 in. (28 × 21,7 cm) Montaggio: 17 15/16 × 23 1/4 in. (45,5 × 59 cm). Litografo: H. Jannin (Francese). Stampante: J. Blondau et Antonin. Data: 1860 o versioni successive. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-facciata-de-l-eglise-ste-anne-artista-louis-de-clercq-francese-1837-1901-dimensioni-immagine-11-a-8-9-16-in-28-21-7-cm-montaggio-17-15-16-23-1-4-in-45-5-59-cm-litografo-h-jannin-francese-stampante-j-blondau-et-antonin-data-1860-o-versioni-successive-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213418533.html
RMPB61ED–Jérusalem. Facciata de l'Église Ste. Anne. Artista: Louis de Clercq (Francese, 1837-1901). Dimensioni: Immagine: 11 a. × 8 9/16 in. (28 × 21,7 cm) Montaggio: 17 15/16 × 23 1/4 in. (45,5 × 59 cm). Litografo: H. Jannin (Francese). Stampante: J. Blondau et Antonin. Data: 1860 o versioni successive. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bidarray, Francia, Habitat, Architecture, Mount, montagna, fattoria, architettura rurale, dimora, dilapidazione, condizioni igieniche, Francia, Bidarray, Old Farm S/ le Chemin de l'Eglise, Bidarray, 25/07/1924 - 25/07/1924, Léon, Auguste, fotografo, 1924 - Aquitaine - Auguste Léon, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bidarray-francia-habitat-architecture-mount-montagna-fattoria-architettura-rurale-dimora-dilapidazione-condizioni-igieniche-francia-bidarray-old-farm-s-le-chemin-de-l-eglise-bidarray-25-07-1924-25-07-1924-leon-auguste-fotografo-1924-aquitaine-auguste-leon-autochrome-foto-vetro-autochrome-foto-positiva-image576149255.html
RM2TD9T73–Bidarray, Francia, Habitat, Architecture, Mount, montagna, fattoria, architettura rurale, dimora, dilapidazione, condizioni igieniche, Francia, Bidarray, Old Farm S/ le Chemin de l'Eglise, Bidarray, 25/07/1924 - 25/07/1924, Léon, Auguste, fotografo, 1924 - Aquitaine - Auguste Léon, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positiva
Veduta della chiesa e del villaggio di Kleinhöflein in Ungheria, Joseph Högel, intorno al 1774 - Vienna 1832, disegno, acquerello, 28 x 42,1 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, monte: M.u. 'J: Högel / la Vue de l'Eglise et du Village Kleinhöflein en hongrie, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-della-chiesa-e-del-villaggio-di-kleinhoflein-in-ungheria-joseph-hogel-intorno-al-1774-vienna-1832-disegno-acquerello-28-x-42-1-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-monte-m-u-j-hogel-la-vue-de-l-eglise-et-du-village-kleinhoflein-en-hongrie-austria-image573273500.html
RM2T8JT5G–Veduta della chiesa e del villaggio di Kleinhöflein in Ungheria, Joseph Högel, intorno al 1774 - Vienna 1832, disegno, acquerello, 28 x 42,1 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, monte: M.u. 'J: Högel / la Vue de l'Eglise et du Village Kleinhöflein en hongrie, Austria
Le Mont-Saint-Michel, Vue generale, cote de l'Est. Neurdein Frères, fotografo (francese. Fondato nel 1860, sciolto nel 1918) 1890 tre uomini in piedi nella sabbia che trasportano cesti e attrezzi, dietro di loro c'è la città fortificata di Mont-Saint-Michel. La città è adagiata su una collina ed è racchiusa da un alto muro di pietra. (Recto, stampa) centro inferiore, inciso in negativo: "204"; (retto, Mount) in basso a destra, inchiostro nero: "Souvenir de l'eglise/Grise,/Debout sur la pierre/Fiere,/Belle comme l'azur/pur,/calme comme un tombeau/Beau./Mont Saint-Michel,/le 13 settembre 1890."; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-mont-saint-michel-vue-generale-cote-de-l-est-neurdein-freres-fotografo-francese-fondato-nel-1860-sciolto-nel-1918-1890-tre-uomini-in-piedi-nella-sabbia-che-trasportano-cesti-e-attrezzi-dietro-di-loro-c-e-la-citta-fortificata-di-mont-saint-michel-la-citta-e-adagiata-su-una-collina-ed-e-racchiusa-da-un-alto-muro-di-pietra-recto-stampa-centro-inferiore-inciso-in-negativo-204-retto-mount-in-basso-a-destra-inchiostro-nero-souvenir-de-l-eglise-grise-debout-sur-la-pierre-fiere-belle-comme-l-azur-pur-calme-comme-un-tombeau-beau-mont-saint-michel-le-13-settembre-1890-image599929889.html
RM2WT14KD–Le Mont-Saint-Michel, Vue generale, cote de l'Est. Neurdein Frères, fotografo (francese. Fondato nel 1860, sciolto nel 1918) 1890 tre uomini in piedi nella sabbia che trasportano cesti e attrezzi, dietro di loro c'è la città fortificata di Mont-Saint-Michel. La città è adagiata su una collina ed è racchiusa da un alto muro di pietra. (Recto, stampa) centro inferiore, inciso in negativo: "204"; (retto, Mount) in basso a destra, inchiostro nero: "Souvenir de l'eglise/Grise,/Debout sur la pierre/Fiere,/Belle comme l'azur/pur,/calme comme un tombeau/Beau./Mont Saint-Michel,/le 13 settembre 1890.";
Jérusalem, croix en argent ciselé, donnée par Louis XIII à l'Eglise du Saint Sépulcre. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 34,8 x 23,5 cm (13 11/16 x 9 1/4 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Salzmann riverito questa croce processionale di argento inciso, che il re di Francia Luigi XIII, donati al tesoro della chiesa nel 1625. Posto contro un sfondo vellutato con una guarnizione di tenuta reale in alto a destra, la croce è incorniciato da strisce contrastanti. Salzmann w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-croix-en-argent-cisele-donnee-par-louis-xiii-a-l-eglise-du-saint-sepulcre-artista-auguste-salzmann-francese-1824-1872-dimensioni-immagine-34-8-x-23-5-cm-13-11-16-x-9-1-4-in-montaggio-60-2-x-44-6-cm-23-11-16-x-17-9-16-in-stampante-imprimerie-photographique-de-blanquart-evrard-a-lille-francese-attivo-1851-55-data-1854-salzmann-riverito-questa-croce-processionale-di-argento-inciso-che-il-re-di-francia-luigi-xiii-donati-al-tesoro-della-chiesa-nel-1625-posto-contro-un-sfondo-vellutato-con-una-guarnizione-di-tenuta-reale-in-alto-a-destra-la-croce-e-incorniciato-da-strisce-contrastanti-salzmann-w-image213323403.html
RMPB1M4Y–Jérusalem, croix en argent ciselé, donnée par Louis XIII à l'Eglise du Saint Sépulcre. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 34,8 x 23,5 cm (13 11/16 x 9 1/4 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Salzmann riverito questa croce processionale di argento inciso, che il re di Francia Luigi XIII, donati al tesoro della chiesa nel 1625. Posto contro un sfondo vellutato con una guarnizione di tenuta reale in alto a destra, la croce è incorniciato da strisce contrastanti. Salzmann w
Colonnato de l'Église de la Madeleine. Hippolyte Bayard; francese, 1801-1887. Data: 1842-1850. Dimensioni: 21,2 x 16,2 cm (l'immagine/carta/mount). La gelatina silver stampa, n. 21 dal portafoglio "Bayard: XXV Calotypes, 1842-1850" (1965), edizione 14/50. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonnato-de-l-eglise-de-la-madeleine-hippolyte-bayard-francese-1801-1887-data-1842-1850-dimensioni-21-2-x-16-2-cm-l-immagine-carta-mount-la-gelatina-silver-stampa-n-21-dal-portafoglio-bayard-xxv-calotypes-1842-1850-1965-edizione-14-50-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240131673.html
RMRXJXB5–Colonnato de l'Église de la Madeleine. Hippolyte Bayard; francese, 1801-1887. Data: 1842-1850. Dimensioni: 21,2 x 16,2 cm (l'immagine/carta/mount). La gelatina silver stampa, n. 21 dal portafoglio "Bayard: XXV Calotypes, 1842-1850" (1965), edizione 14/50. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.