RFMHMB6K–RACINET ORNEMENT POLYCHROME 51 Renaissance arti decorative patterns motivi c1885
Stile rinascimentale tardo gotico (gotico-tardo), caratterizzato da una testa umana circondata da un fogliame intricato, che funge da capitale o da fregio. Il design fonde i temi umanistici del Rinascimento con gli elaborati motivi naturali caratteristici del periodo gotico. Il rendering dettagliato cattura la transizione negli stili, sottolineando l'eleganza e la complessità di questo approccio decorativo, che mescola sapientemente figure umane con la natura nelle decorazioni architettoniche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stile-rinascimentale-tardo-gotico-gotico-tardo-caratterizzato-da-una-testa-umana-circondata-da-un-fogliame-intricato-che-funge-da-capitale-o-da-fregio-il-design-fonde-i-temi-umanistici-del-rinascimento-con-gli-elaborati-motivi-naturali-caratteristici-del-periodo-gotico-il-rendering-dettagliato-cattura-la-transizione-negli-stili-sottolineando-l-eleganza-e-la-complessita-di-questo-approccio-decorativo-che-mescola-sapientemente-figure-umane-con-la-natura-nelle-decorazioni-architettoniche-image609028934.html
RM2XARJHA–Stile rinascimentale tardo gotico (gotico-tardo), caratterizzato da una testa umana circondata da un fogliame intricato, che funge da capitale o da fregio. Il design fonde i temi umanistici del Rinascimento con gli elaborati motivi naturali caratteristici del periodo gotico. Il rendering dettagliato cattura la transizione negli stili, sottolineando l'eleganza e la complessità di questo approccio decorativo, che mescola sapientemente figure umane con la natura nelle decorazioni architettoniche
Design per una spada Elsa, scabbard, e la cinghia accessori. Artista: attribuito ad Eugène Julienne (francese, Parigi Parigi 1808-1875). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: 12 3/8 x 18 3/4 in. (32 x 48 cm). Data: ca. 1840-50. Si tratta di un raro esempio di un originale a metà ottocento design francese per un elaborato spada di presentazione in un edificio storico in stile revival, compresi rinascimentale e motivi neoclassici. Esso viene attribuito a Eugène Julienne, un prolifico designer di porcellane di Sèvres dal 1838 al 1848 e i cui disegni per gioielli, argento e una ampia varietà di ornamento per le arti decorative erano iss Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-spada-elsa-scabbard-e-la-cinghia-accessori-artista-attribuito-ad-eugene-julienne-francese-parigi-parigi-1808-1875-cultura-francese-parigi-dimensioni-12-3-8-x-18-3-4-in-32-x-48-cm-data-ca-1840-50-si-tratta-di-un-raro-esempio-di-un-originale-a-meta-ottocento-design-francese-per-un-elaborato-spada-di-presentazione-in-un-edificio-storico-in-stile-revival-compresi-rinascimentale-e-motivi-neoclassici-esso-viene-attribuito-a-eugene-julienne-un-prolifico-designer-di-porcellane-di-sevres-dal-1838-al-1848-e-i-cui-disegni-per-gioielli-argento-e-una-ampia-varieta-di-ornamento-per-le-arti-decorative-erano-iss-image213245956.html
RMPAX5B0–Design per una spada Elsa, scabbard, e la cinghia accessori. Artista: attribuito ad Eugène Julienne (francese, Parigi Parigi 1808-1875). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: 12 3/8 x 18 3/4 in. (32 x 48 cm). Data: ca. 1840-50. Si tratta di un raro esempio di un originale a metà ottocento design francese per un elaborato spada di presentazione in un edificio storico in stile revival, compresi rinascimentale e motivi neoclassici. Esso viene attribuito a Eugène Julienne, un prolifico designer di porcellane di Sèvres dal 1838 al 1848 e i cui disegni per gioielli, argento e una ampia varietà di ornamento per le arti decorative erano iss
Un Piatto per elemosine, Norimberga, circa 1500, ottone. Bacino profondo con leggermente rigonfia e corpo stretto confine. Il centro con gadrooned ornamenti in rilievo, circondato da un fustellato fregio decorativo con motivi di cardo. Inoltre ornamenti punzonato sulla frontiera. Diametro 28 cm. Deep alsm piatti sono spesso chiamati "sangue bacini", come essi sono stati spesso utilizzati per scopi di flebotomia durante il tardo Medioevo e il Rinascimento. artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storico, storico xvi cen, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piatto-per-elemosine-norimberga-circa-1500-ottone-bacino-profondo-con-leggermente-rigonfia-e-corpo-stretto-confine-il-centro-con-gadrooned-ornamenti-in-rilievo-circondato-da-un-fustellato-fregio-decorativo-con-motivi-di-cardo-inoltre-ornamenti-punzonato-sulla-frontiera-diametro-28-cm-deep-alsm-piatti-sono-spesso-chiamati-sangue-bacini-come-essi-sono-stati-spesso-utilizzati-per-scopi-di-flebotomia-durante-il-tardo-medioevo-e-il-rinascimento-artigianato-artigianato-craft-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-storico-storico-xvi-cen-additional-rights-clearance-info-not-available-image247875467.html
RMTB7KK7–Un Piatto per elemosine, Norimberga, circa 1500, ottone. Bacino profondo con leggermente rigonfia e corpo stretto confine. Il centro con gadrooned ornamenti in rilievo, circondato da un fustellato fregio decorativo con motivi di cardo. Inoltre ornamenti punzonato sulla frontiera. Diametro 28 cm. Deep alsm piatti sono spesso chiamati "sangue bacini", come essi sono stati spesso utilizzati per scopi di flebotomia durante il tardo Medioevo e il Rinascimento. artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storico, storico xvi cen, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Lato nord dell'estremità occidentale del C17th (1636) soffitto in legno dipinto in stile rinascimentale della St Mary's Church, Grandtully, Perthshire, Scozia, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lato-nord-dell-estremita-occidentale-del-c17th-1636-soffitto-in-legno-dipinto-in-stile-rinascimentale-della-st-marys-church-grandtully-perthshire-scozia-regno-unito-image599749092.html
RM2WRMX2C–Lato nord dell'estremità occidentale del C17th (1636) soffitto in legno dipinto in stile rinascimentale della St Mary's Church, Grandtully, Perthshire, Scozia, Regno Unito.
Tedesco di stile rinascimentale, la grafica di bordo decorativo con temi allegorici, Colonia, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-di-stile-rinascimentale-la-grafica-di-bordo-decorativo-con-temi-allegorici-colonia-xvi-secolo-image65901091.html
RMDR61EB–Tedesco di stile rinascimentale, la grafica di bordo decorativo con temi allegorici, Colonia, XVI secolo
Esterno del centro di Thomas, un Registro Nazionale dei Luoghi Storici edificio, una galleria e centro culturale a Gainesville, FL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esterno-del-centro-di-thomas-un-registro-nazionale-dei-luoghi-storici-edificio-una-galleria-e-centro-culturale-a-gainesville-fl-59403557.html
RMDCJ1RH–Esterno del centro di Thomas, un Registro Nazionale dei Luoghi Storici edificio, una galleria e centro culturale a Gainesville, FL.
Tedesco in stile rinascimentale, illustrazione storica del XIX secolo, 1881, grafiche decorative, del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-in-stile-rinascimentale-illustrazione-storica-del-xix-secolo-1881-grafiche-decorative-del-xvi-secolo-image65902508.html
RMDR6390–Tedesco in stile rinascimentale, illustrazione storica del XIX secolo, 1881, grafiche decorative, del XVI secolo
Facciata in stile rinascimentale dell'edificio del municipio di Delft con la Giustizia Lady circondata da obelischi, vasi ornamentali e motivi di conchiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-in-stile-rinascimentale-dell-edificio-del-municipio-di-delft-con-la-giustizia-lady-circondata-da-obelischi-vasi-ornamentali-e-motivi-di-conchiglia-image448325267.html
RF2H1AYCK–Facciata in stile rinascimentale dell'edificio del municipio di Delft con la Giustizia Lady circondata da obelischi, vasi ornamentali e motivi di conchiglia
La Hospital de Santiago soffitto, un edificio in Ubeda,Andalusia Spagna un sito patrimonio mondiale dell'Unesco con palazzi rinascimentali e chiese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-hospital-de-santiago-soffitto-un-edificio-in-ubeda-andalusia-spagna-un-sito-patrimonio-mondiale-dell-unesco-con-palazzi-rinascimentali-e-chiese-52603794.html
RMD1G8JX–La Hospital de Santiago soffitto, un edificio in Ubeda,Andalusia Spagna un sito patrimonio mondiale dell'Unesco con palazzi rinascimentali e chiese,
Motivo senza cuciture con motivi Damask in tonalità blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivo-senza-cuciture-con-motivi-damask-in-tonalita-blu-image431097218.html
RF2G1A4W6–Motivo senza cuciture con motivi Damask in tonalità blu
La Coppa Rospigliosi, attribuita a benvenuto Cellini (metà del XVI secolo circa), è una celebrata opera d'arte rinascimentale, nota per la sua squisita artigianalità e il suo design dettagliato. Questo pezzo, realizzato in oro e smalto, è decorato con scene figurative, motivi classici e intricate decorazioni che mostrano la maestria di Cellini come orafo e scultore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-coppa-rospigliosi-attribuita-a-benvenuto-cellini-meta-del-xvi-secolo-circa-e-una-celebrata-opera-d-arte-rinascimentale-nota-per-la-sua-squisita-artigianalita-e-il-suo-design-dettagliato-questo-pezzo-realizzato-in-oro-e-smalto-e-decorato-con-scene-figurative-motivi-classici-e-intricate-decorazioni-che-mostrano-la-maestria-di-cellini-come-orafo-e-scultore-image601211972.html
RM2WX3G04–La Coppa Rospigliosi, attribuita a benvenuto Cellini (metà del XVI secolo circa), è una celebrata opera d'arte rinascimentale, nota per la sua squisita artigianalità e il suo design dettagliato. Questo pezzo, realizzato in oro e smalto, è decorato con scene figurative, motivi classici e intricate decorazioni che mostrano la maestria di Cellini come orafo e scultore.
Nodo con scudo formato a cuore, 1505-1507, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, 11/16 x 5/16 poll. (27,15 x 21,11 cm) (immagine), Woodcut, Germania, XVI secolo, Albrecht Dürer potrebbe aver inteso queste complesse incisioni di legno, che chiamò knodn (nodi), per ricami o copertine di libri. I disegni imitano le invenzioni di un altro genio, Leonardo da Vinci (1452-1519), il cui lavoro Dürer probabilmente vide durante una visita a Venezia intorno al 1505. I nodi di Leonardo, a loro volta, furono ispirati dai motivi decorativi islamici sui beni che entravano a Venezia da Oriente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nodo-con-scudo-formato-a-cuore-1505-1507-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-11-16-x-5-16-poll-27-15-x-21-11-cm-immagine-woodcut-germania-xvi-secolo-albrecht-durer-potrebbe-aver-inteso-queste-complesse-incisioni-di-legno-che-chiamo-knodn-nodi-per-ricami-o-copertine-di-libri-i-disegni-imitano-le-invenzioni-di-un-altro-genio-leonardo-da-vinci-1452-1519-il-cui-lavoro-durer-probabilmente-vide-durante-una-visita-a-venezia-intorno-al-1505-i-nodi-di-leonardo-a-loro-volta-furono-ispirati-dai-motivi-decorativi-islamici-sui-beni-che-entravano-a-venezia-da-oriente-image573506372.html
RM2T91D6C–Nodo con scudo formato a cuore, 1505-1507, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, 11/16 x 5/16 poll. (27,15 x 21,11 cm) (immagine), Woodcut, Germania, XVI secolo, Albrecht Dürer potrebbe aver inteso queste complesse incisioni di legno, che chiamò knodn (nodi), per ricami o copertine di libri. I disegni imitano le invenzioni di un altro genio, Leonardo da Vinci (1452-1519), il cui lavoro Dürer probabilmente vide durante una visita a Venezia intorno al 1505. I nodi di Leonardo, a loro volta, furono ispirati dai motivi decorativi islamici sui beni che entravano a Venezia da Oriente.
Capo di Dario III, re di Persia. Argilla smaltata policroma, medaillon 16th cent. Laboratorio Andrea Della Robbia. Arte Antiga, Lisbona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-dario-iii-re-di-persia-argilla-smaltata-policroma-medaillon-16th-cent-laboratorio-andrea-della-robbia-arte-antiga-lisbona-image347973591.html
RM2B63FT7–Capo di Dario III, re di Persia. Argilla smaltata policroma, medaillon 16th cent. Laboratorio Andrea Della Robbia. Arte Antiga, Lisbona.
immagine di sfondo vettoriale che combina elementi organici e tecnologici, mescolando intricati motivi floreali con schemi circuitali futuristici Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-sfondo-vettoriale-che-combina-elementi-organici-e-tecnologici-mescolando-intricati-motivi-floreali-con-schemi-circuitali-futuristici-image555042241.html
RF2R70A15–immagine di sfondo vettoriale che combina elementi organici e tecnologici, mescolando intricati motivi floreali con schemi circuitali futuristici
MEMLING, Hans (c. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) Madonna in trono con bambino e due angeli 1490-91 olio su legno, 57 x 42 cm Galleria degli Uffizi, Firenze artista di origine tedesca, attivo a Bruxelles e Bruges durante la seconda metà del XV secolo, Memling dipinse spesso scene sacre con un senso di armonia serena ed eleganza decorativa. In questa opera lo splendore dei colori domina il primo piano, con il trono della Madonna incorniciato in un arco e adornato da festoni di foglie, frutti e fiori tenuti da putti: Un insieme di motivi che rivelano chiaramente l'attenzione dell'artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memling-hans-c-1440-seligenstadt-d-1494-bruges-madonna-in-trono-con-bambino-e-due-angeli-1490-91-olio-su-legno-57-x-42-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-artista-di-origine-tedesca-attivo-a-bruxelles-e-bruges-durante-la-seconda-meta-del-xv-secolo-memling-dipinse-spesso-scene-sacre-con-un-senso-di-armonia-serena-ed-eleganza-decorativa-in-questa-opera-lo-splendore-dei-colori-domina-il-primo-piano-con-il-trono-della-madonna-incorniciato-in-un-arco-e-adornato-da-festoni-di-foglie-frutti-e-fiori-tenuti-da-putti-un-insieme-di-motivi-che-rivelano-chiaramente-l-attenzione-dell-artista-image625404180.html
RM2Y9DHBG–MEMLING, Hans (c. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) Madonna in trono con bambino e due angeli 1490-91 olio su legno, 57 x 42 cm Galleria degli Uffizi, Firenze artista di origine tedesca, attivo a Bruxelles e Bruges durante la seconda metà del XV secolo, Memling dipinse spesso scene sacre con un senso di armonia serena ed eleganza decorativa. In questa opera lo splendore dei colori domina il primo piano, con il trono della Madonna incorniciato in un arco e adornato da festoni di foglie, frutti e fiori tenuti da putti: Un insieme di motivi che rivelano chiaramente l'attenzione dell'artista
Facciata storica decorata con finestre ad arco da Low Angle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-storica-decorata-con-finestre-ad-arco-da-low-angle-image618085411.html
RF2XWG66Y–Facciata storica decorata con finestre ad arco da Low Angle
La Banca della Nuova Scozia a 1709 Hollis Street Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-banca-della-nuova-scozia-a-1709-hollis-street-image541729687.html
RM2PD9WMR–La Banca della Nuova Scozia a 1709 Hollis Street
RFMHMB6X–RACINET ORNEMENT POLYCHROME 55 Renaissance arti decorative patterns motivi c1885
Piastrelle in ceramica. Ceramica idraulica con motivi portoghesi e spagnoli. design digitale. Diversi tipi di ornamento decorativo floreale. Illustrazione EPS. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastrelle-in-ceramica-ceramica-idraulica-con-motivi-portoghesi-e-spagnoli-design-digitale-diversi-tipi-di-ornamento-decorativo-floreale-illustrazione-eps-image621518233.html
RF2Y34GRN–Piastrelle in ceramica. Ceramica idraulica con motivi portoghesi e spagnoli. design digitale. Diversi tipi di ornamento decorativo floreale. Illustrazione EPS.
'Ornamentali Lotto' tappeto. Dimensioni: Rug: H. 69 1/4 in. (175,9 cm) W. 48 3/4 in. (123,8 cm). Data: ca. 1600. Tappeti per la visualizzazione di questa impressionante design di elementi vegetali stilizzati di arabeschi in giallo su una terra rosso sono chiamati "Lotto", dopo una famosa pala del rinascimento italiano pittore Lorenzo Lotto che include un analogo tappeto. I motivi della superficie centrale mostra ulteriori ganci e riccioli e rendere l'impressione complessiva più decorative, portando il nome 'ornamentali Lotto' dato a questo e tappeti simili. Il bordo di questo esempio contiene un disegno di cartouches e rosette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamentali-lotto-tappeto-dimensioni-rug-h-69-1-4-in-175-9-cm-w-48-3-4-in-123-8-cm-data-ca-1600-tappeti-per-la-visualizzazione-di-questa-impressionante-design-di-elementi-vegetali-stilizzati-di-arabeschi-in-giallo-su-una-terra-rosso-sono-chiamati-lotto-dopo-una-famosa-pala-del-rinascimento-italiano-pittore-lorenzo-lotto-che-include-un-analogo-tappeto-i-motivi-della-superficie-centrale-mostra-ulteriori-ganci-e-riccioli-e-rendere-l-impressione-complessiva-piu-decorative-portando-il-nome-ornamentali-lotto-dato-a-questo-e-tappeti-simili-il-bordo-di-questo-esempio-contiene-un-disegno-di-cartouches-e-rosette-image213147778.html
RMPANM4J–'Ornamentali Lotto' tappeto. Dimensioni: Rug: H. 69 1/4 in. (175,9 cm) W. 48 3/4 in. (123,8 cm). Data: ca. 1600. Tappeti per la visualizzazione di questa impressionante design di elementi vegetali stilizzati di arabeschi in giallo su una terra rosso sono chiamati "Lotto", dopo una famosa pala del rinascimento italiano pittore Lorenzo Lotto che include un analogo tappeto. I motivi della superficie centrale mostra ulteriori ganci e riccioli e rendere l'impressione complessiva più decorative, portando il nome 'ornamentali Lotto' dato a questo e tappeti simili. Il bordo di questo esempio contiene un disegno di cartouches e rosette
Chateau d'amboise sulla Loire la prigione di Abd El Kader 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chateau-d-amboise-sulla-loire-la-prigione-di-abd-el-kader-1851-23800131.html
RFBAM58K–Chateau d'amboise sulla Loire la prigione di Abd El Kader 1851
Interior design, Semperoper, Dresda, Sassonia, Germania, Europa, elaborate pitture a soffitto con motivi angelici in stile barocco in una cornice ovale ornata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-design-semperoper-dresda-sassonia-germania-europa-elaborate-pitture-a-soffitto-con-motivi-angelici-in-stile-barocco-in-una-cornice-ovale-ornata-image607515864.html
RM2X8AMK4–Interior design, Semperoper, Dresda, Sassonia, Germania, Europa, elaborate pitture a soffitto con motivi angelici in stile barocco in una cornice ovale ornata
Virgin and Child, c.1530-c.1540. Altri titoli: Madonna col bambino. La nicchia in marmo in cui sono seduti la Vergine e il bambino è un vero e proprio campione di stile rinascimentale moderno. Pilastri e balaustre, alcove semicircolari, teste di arieti ’, cornucopie e foglie di acanto a scorrimento sono tipici del nuovo stile, che si basava sull'architettura dell'antichità classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgin-and-child-c-1530-c-1540-altri-titoli-madonna-col-bambino-la-nicchia-in-marmo-in-cui-sono-seduti-la-vergine-e-il-bambino-e-un-vero-e-proprio-campione-di-stile-rinascimentale-moderno-pilastri-e-balaustre-alcove-semicircolari-teste-di-arieti-x2019-cornucopie-e-foglie-di-acanto-a-scorrimento-sono-tipici-del-nuovo-stile-che-si-basava-sull-architettura-dell-antichita-classica-image556243501.html
RM2R8Y279–Virgin and Child, c.1530-c.1540. Altri titoli: Madonna col bambino. La nicchia in marmo in cui sono seduti la Vergine e il bambino è un vero e proprio campione di stile rinascimentale moderno. Pilastri e balaustre, alcove semicircolari, teste di arieti ’, cornucopie e foglie di acanto a scorrimento sono tipici del nuovo stile, che si basava sull'architettura dell'antichità classica.
Blu sullo sfondo senza soluzione di continuità con l'arabo volute e motivi Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blu-sullo-sfondo-senza-soluzione-di-continuita-con-l-arabo-volute-e-motivi-85941455.html
RFEYPY5K–Blu sullo sfondo senza soluzione di continuità con l'arabo volute e motivi
Tedesco in stile rinascimentale, illustrazione storica del XIX secolo, 1881, grafiche decorative, del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-in-stile-rinascimentale-illustrazione-storica-del-xix-secolo-1881-grafiche-decorative-del-xvi-secolo-image65902517.html
RMDR6399–Tedesco in stile rinascimentale, illustrazione storica del XIX secolo, 1881, grafiche decorative, del XVI secolo
Salotto nel centro di Thomas, il Registro Nazionale dei Luoghi Storici edificio, una galleria e centro culturale a Gainesville, FL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salotto-nel-centro-di-thomas-il-registro-nazionale-dei-luoghi-storici-edificio-una-galleria-e-centro-culturale-a-gainesville-fl-59323560.html
RMDCEBPG–Salotto nel centro di Thomas, il Registro Nazionale dei Luoghi Storici edificio, una galleria e centro culturale a Gainesville, FL.
Vetro colorato. Cornici a mosaico della chiesa, finestre colorate a punta, tonde e ad arco, elementi architettonici vintage, mosaici biblici, gothi cattolici Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-colorato-cornici-a-mosaico-della-chiesa-finestre-colorate-a-punta-tonde-e-ad-arco-elementi-architettonici-vintage-mosaici-biblici-gothi-cattolici-image623208584.html
RF2Y5WGWC–Vetro colorato. Cornici a mosaico della chiesa, finestre colorate a punta, tonde e ad arco, elementi architettonici vintage, mosaici biblici, gothi cattolici
Motivo senza cuciture con motivi Damask in tonalità marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivo-senza-cuciture-con-motivi-damask-in-tonalita-marrone-image431753082.html
RF2G2C1CX–Motivo senza cuciture con motivi Damask in tonalità marrone
Camera da letto nel centro di Thomas, un Registro Nazionale dei Luoghi Storici edificio, è una galleria e centro culturale a Gainesville, FL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camera-da-letto-nel-centro-di-thomas-un-registro-nazionale-dei-luoghi-storici-edificio-e-una-galleria-e-centro-culturale-a-gainesville-fl-59323392.html
RMDCEBGG–Camera da letto nel centro di Thomas, un Registro Nazionale dei Luoghi Storici edificio, è una galleria e centro culturale a Gainesville, FL.
Seamless texture con motivi astratti imitando il movimento rapido. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seamless-texture-con-motivi-astratti-imitando-il-movimento-rapido-image220226396.html
RFPP850C–Seamless texture con motivi astratti imitando il movimento rapido.
Design per un'elsa spadaccino, scabbard e raccordi per cinghie ca. 1840–50 attribuito a Eugène Julienne questo è un raro esempio di un originale design francese di metà del XIX secolo per una elaborata spada di presentazione in uno stile storico revival, tra cui motivi rinascimentali e neoclassici. È attribuito a Eugène Julienne, un prolifico designer di porcellane Sèvres dal 1838 al 1848 e i cui disegni per gioielli, argento e un'ampia varietà di ornamenti per le arti decorative sono stati pubblicati in una serie influente di pubblicazioni durante la sua vita. Le spade di questo tipo sono state prodotte solo come comm speciale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-elsa-spadaccino-scabbard-e-raccordi-per-cinghie-ca-1840-50-attribuito-a-eugene-julienne-questo-e-un-raro-esempio-di-un-originale-design-francese-di-meta-del-xix-secolo-per-una-elaborata-spada-di-presentazione-in-uno-stile-storico-revival-tra-cui-motivi-rinascimentali-e-neoclassici-e-attribuito-a-eugene-julienne-un-prolifico-designer-di-porcellane-sevres-dal-1838-al-1848-e-i-cui-disegni-per-gioielli-argento-e-un-ampia-varieta-di-ornamenti-per-le-arti-decorative-sono-stati-pubblicati-in-una-serie-influente-di-pubblicazioni-durante-la-sua-vita-le-spade-di-questo-tipo-sono-state-prodotte-solo-come-comm-speciale-image457861523.html
RM2HGWB17–Design per un'elsa spadaccino, scabbard e raccordi per cinghie ca. 1840–50 attribuito a Eugène Julienne questo è un raro esempio di un originale design francese di metà del XIX secolo per una elaborata spada di presentazione in uno stile storico revival, tra cui motivi rinascimentali e neoclassici. È attribuito a Eugène Julienne, un prolifico designer di porcellane Sèvres dal 1838 al 1848 e i cui disegni per gioielli, argento e un'ampia varietà di ornamenti per le arti decorative sono stati pubblicati in una serie influente di pubblicazioni durante la sua vita. Le spade di questo tipo sono state prodotte solo come comm speciale
L'Islam, l'Arabo, motivi asiatici dello sfondo. Lo stile orientale Seamless pattern ornati. Musulmani ornamento decorativo. Illustrazione Vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-islam-l-arabo-motivi-asiatici-dello-sfondo-lo-stile-orientale-seamless-pattern-ornati-musulmani-ornamento-decorativo-illustrazione-vettoriale-143387111.html
RFJ97RM7–L'Islam, l'Arabo, motivi asiatici dello sfondo. Lo stile orientale Seamless pattern ornati. Musulmani ornamento decorativo. Illustrazione Vettoriale
I tappeti "ornamentali Lotto" dei primi anni del 17th secolo che presentano questo impressionante disegno di arabeschi vegetali stilizzati in giallo su sfondo rosso sono spesso chiamati 'Lottos', dopo una famosa pala d'altare del pittore rinascimentale italiano Lorenzo Lotto che include un tessuto simile. I motivi raffigurati nel campo centrale qui hanno ganci e ricci aggiuntivi che rendono l'impressione complessiva più decorativa. I 'Lottos ornamentali' come questo hanno comunemente un bordo contenente una serie di medaglioni con modelli simmetrici basati sulla palmette split. Durante il sedicesimo e diciassettesimo centuri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-tappeti-ornamentali-lotto-dei-primi-anni-del-17th-secolo-che-presentano-questo-impressionante-disegno-di-arabeschi-vegetali-stilizzati-in-giallo-su-sfondo-rosso-sono-spesso-chiamati-lottos-dopo-una-famosa-pala-d-altare-del-pittore-rinascimentale-italiano-lorenzo-lotto-che-include-un-tessuto-simile-i-motivi-raffigurati-nel-campo-centrale-qui-hanno-ganci-e-ricci-aggiuntivi-che-rendono-l-impressione-complessiva-piu-decorativa-i-lottos-ornamentali-come-questo-hanno-comunemente-un-bordo-contenente-una-serie-di-medaglioni-con-modelli-simmetrici-basati-sulla-palmette-split-durante-il-sedicesimo-e-diciassettesimo-centuri-image458492508.html
RM2HHX3TC–I tappeti "ornamentali Lotto" dei primi anni del 17th secolo che presentano questo impressionante disegno di arabeschi vegetali stilizzati in giallo su sfondo rosso sono spesso chiamati 'Lottos', dopo una famosa pala d'altare del pittore rinascimentale italiano Lorenzo Lotto che include un tessuto simile. I motivi raffigurati nel campo centrale qui hanno ganci e ricci aggiuntivi che rendono l'impressione complessiva più decorativa. I 'Lottos ornamentali' come questo hanno comunemente un bordo contenente una serie di medaglioni con modelli simmetrici basati sulla palmette split. Durante il sedicesimo e diciassettesimo centuri
Santa Maria regge dolcemente il Cristo bambino, che indossa un semplice indumento. La composizione circolare è arricchita da un bordo decorativo di fiori e fogliame, che ne sottolinea il legame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-regge-dolcemente-il-cristo-bambino-che-indossa-un-semplice-indumento-la-composizione-circolare-e-arricchita-da-un-bordo-decorativo-di-fiori-e-fogliame-che-ne-sottolinea-il-legame-image622273712.html
RM2Y4B0D4–Santa Maria regge dolcemente il Cristo bambino, che indossa un semplice indumento. La composizione circolare è arricchita da un bordo decorativo di fiori e fogliame, che ne sottolinea il legame.
Donna rinascimentale disegnata in medaglione ritratto dipinto tra spruzzi di fiori su soffitto in legno all'interno del Palazzo Magno o Palazzo Grande, ex residenza dei Principe-Vescovi di Trento a Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Il palazzo fu fondato nel 1528 nella fortezza del Buonconsiglio dal cardinale Bernardo Clesio o Clesio Cles, cancelliere del Sacro Romano Impero e principe-vescovo dal 1514 al 39. Il suo schema decorativo fonde soggetti mitologici con scene storiche e motivi imperiali come le armi e i ritratti degli imperatori asburgici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-rinascimentale-disegnata-in-medaglione-ritratto-dipinto-tra-spruzzi-di-fiori-su-soffitto-in-legno-all-interno-del-palazzo-magno-o-palazzo-grande-ex-residenza-dei-principe-vescovi-di-trento-a-trento-trentino-alto-adige-italia-il-palazzo-fu-fondato-nel-1528-nella-fortezza-del-buonconsiglio-dal-cardinale-bernardo-clesio-o-clesio-cles-cancelliere-del-sacro-romano-impero-e-principe-vescovo-dal-1514-al-39-il-suo-schema-decorativo-fonde-soggetti-mitologici-con-scene-storiche-e-motivi-imperiali-come-le-armi-e-i-ritratti-degli-imperatori-asburgici-image428903829.html
RF2FWP75W–Donna rinascimentale disegnata in medaglione ritratto dipinto tra spruzzi di fiori su soffitto in legno all'interno del Palazzo Magno o Palazzo Grande, ex residenza dei Principe-Vescovi di Trento a Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Il palazzo fu fondato nel 1528 nella fortezza del Buonconsiglio dal cardinale Bernardo Clesio o Clesio Cles, cancelliere del Sacro Romano Impero e principe-vescovo dal 1514 al 39. Il suo schema decorativo fonde soggetti mitologici con scene storiche e motivi imperiali come le armi e i ritratti degli imperatori asburgici.
La Banca della Nuova Scozia a 1709 Hollis Street Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-banca-della-nuova-scozia-a-1709-hollis-street-image541729889.html
RM2PD9X01–La Banca della Nuova Scozia a 1709 Hollis Street
RFMHMB85–RACINET ORNEMENT POLYCHROME 67 Renaissance arti decorative patterns motivi c1885
Piastrelle in ceramica. Ceramica idraulica con motivi portoghesi e spagnoli. design digitale. Diversi tipi di ornamento decorativo floreale. Illustrazione EPS. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastrelle-in-ceramica-ceramica-idraulica-con-motivi-portoghesi-e-spagnoli-design-digitale-diversi-tipi-di-ornamento-decorativo-floreale-illustrazione-eps-image621518672.html
RF2Y34HBC–Piastrelle in ceramica. Ceramica idraulica con motivi portoghesi e spagnoli. design digitale. Diversi tipi di ornamento decorativo floreale. Illustrazione EPS.
Sedia laterale. Cultura: American. Dimensioni: 35 x 23 7/8 x 21 3/4 in. (88,9 x 60,6 x 55,2 cm). Autore: Herter fratelli (tedesco, attivo a New York, 1864-1906). Data: 1879-82. Questa è una delle numerose sedie laterali noti per sopravvivere dalla sala da pranzo Christian Herter progettato per William H. Vanderbilt (1821-1885) Casa 640 Fifth Avenue, New York. Un'iconografia di bounty disciplinata la camera, prelevata dal Rinascimento precedenti era popolare durante il periodo. La lussureggiante swag di fiori, i dadi e le bacche scolpiti sulla sedia della rampa di cresta è stato uno dei numerosi motivi di tale unificazione della sala in legno di quercia intagliato f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sedia-laterale-cultura-american-dimensioni-35-x-23-7-8-x-21-3-4-in-88-9-x-60-6-x-55-2-cm-autore-herter-fratelli-tedesco-attivo-a-new-york-1864-1906-data-1879-82-questa-e-una-delle-numerose-sedie-laterali-noti-per-sopravvivere-dalla-sala-da-pranzo-christian-herter-progettato-per-william-h-vanderbilt-1821-1885-casa-640-fifth-avenue-new-york-un-iconografia-di-bounty-disciplinata-la-camera-prelevata-dal-rinascimento-precedenti-era-popolare-durante-il-periodo-la-lussureggiante-swag-di-fiori-i-dadi-e-le-bacche-scolpiti-sulla-sedia-della-rampa-di-cresta-e-stato-uno-dei-numerosi-motivi-di-tale-unificazione-della-sala-in-legno-di-quercia-intagliato-f-image212882046.html
RMPA9H66–Sedia laterale. Cultura: American. Dimensioni: 35 x 23 7/8 x 21 3/4 in. (88,9 x 60,6 x 55,2 cm). Autore: Herter fratelli (tedesco, attivo a New York, 1864-1906). Data: 1879-82. Questa è una delle numerose sedie laterali noti per sopravvivere dalla sala da pranzo Christian Herter progettato per William H. Vanderbilt (1821-1885) Casa 640 Fifth Avenue, New York. Un'iconografia di bounty disciplinata la camera, prelevata dal Rinascimento precedenti era popolare durante il periodo. La lussureggiante swag di fiori, i dadi e le bacche scolpiti sulla sedia della rampa di cresta è stato uno dei numerosi motivi di tale unificazione della sala in legno di quercia intagliato f
Antica porta in legno intarsiata con motivi floreali e una sorta di tazza in rilievo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-porta-in-legno-intarsiata-con-motivi-floreali-e-una-sorta-di-tazza-in-rilievo-image353668820.html
RF2BFB058–Antica porta in legno intarsiata con motivi floreali e una sorta di tazza in rilievo.
Perizoma in pizzo senza cuciture in oro su sfondo nero. Modello astratto vintage in stile turco. Motivi islamici, arabi, indiani, ottomani. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perizoma-in-pizzo-senza-cuciture-in-oro-su-sfondo-nero-modello-astratto-vintage-in-stile-turco-motivi-islamici-arabi-indiani-ottomani-image365065070.html
RF2C5X466–Perizoma in pizzo senza cuciture in oro su sfondo nero. Modello astratto vintage in stile turco. Motivi islamici, arabi, indiani, ottomani.
Set di illustrazioni vettoriali di elementi decorativi e linee Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-illustrazioni-vettoriali-di-elementi-decorativi-e-linee-image462505139.html
RF2HTCX0K–Set di illustrazioni vettoriali di elementi decorativi e linee
Seamless sfondo vettoriale con damasco motivi islamica e volute Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seamless-sfondo-vettoriale-con-damasco-motivi-islamica-e-volute-85941454.html
RFEYPY5J–Seamless sfondo vettoriale con damasco motivi islamica e volute
Le colonne della cattedrale se Velha a Coimbra, Portogallo, sono decorate con motivi botanici intagliati ornamentali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-colonne-della-cattedrale-se-velha-a-coimbra-portogallo-sono-decorate-con-motivi-botanici-intagliati-ornamentali-image359238580.html
RM2BTCMD8–Le colonne della cattedrale se Velha a Coimbra, Portogallo, sono decorate con motivi botanici intagliati ornamentali.
Vista dettagliata dal basso degli ornamenti della porta principale in legno rosso con motivi in ferro battuto e la cornice con bassorilievi di animali, bestie e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dettagliata-dal-basso-degli-ornamenti-della-porta-principale-in-legno-rosso-con-motivi-in-ferro-battuto-e-la-cornice-con-bassorilievi-di-animali-bestie-e-image565064129.html
RF2RR8W1N–Vista dettagliata dal basso degli ornamenti della porta principale in legno rosso con motivi in ferro battuto e la cornice con bassorilievi di animali, bestie e
Motivo senza cuciture con motivi Damask in tonalità di grigio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivo-senza-cuciture-con-motivi-damask-in-tonalita-di-grigio-image431959557.html
RF2G2NCR1–Motivo senza cuciture con motivi Damask in tonalità di grigio
Camera da letto nel centro di Thomas, un Registro Nazionale dei Luoghi Storici edificio, è una galleria e centro culturale a Gainesville, FL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camera-da-letto-nel-centro-di-thomas-un-registro-nazionale-dei-luoghi-storici-edificio-e-una-galleria-e-centro-culturale-a-gainesville-fl-58976489.html
RMDBXH35–Camera da letto nel centro di Thomas, un Registro Nazionale dei Luoghi Storici edificio, è una galleria e centro culturale a Gainesville, FL.
Ornamento astratto dettagliato con motivi floreali e vegetali organici. Motivo barocco senza cuciture. Illustrazione vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-astratto-dettagliato-con-motivi-floreali-e-vegetali-organici-motivo-barocco-senza-cuciture-illustrazione-vettoriale-image601815190.html
RF2WY31BJ–Ornamento astratto dettagliato con motivi floreali e vegetali organici. Motivo barocco senza cuciture. Illustrazione vettoriale.
Motivo floreale astratto sfondo senza cuciture con retro e decorativo bianco motivi Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivo-floreale-astratto-sfondo-senza-cuciture-con-retro-e-decorativo-bianco-motivi-image402344274.html
RF2EAGA6A–Motivo floreale astratto sfondo senza cuciture con retro e decorativo bianco motivi
I periodi di decorativo . 400; in Francia, 1500; inEngland, 1500 ; nelle Fiandre, 1507 ; inGermany, 1550. La persistente medievale Gothicand materialmente influenzata andinfluenced ogni sforzo di rilancio. Motivi romano raramente sono state adottare-ed in loro purezza o in un mannerconsistent con le loro rappresentazioni simboliche sig-nificance, ma sono state considerate princi-pally per il loro valore pittorico e sacra e profana werecombined motivi indiscriminatamente e spesso fuse su un me-dixval e sfondo gotico ; questo fatto deve essere tenuto a mente.Il Rinascimento seguita il romanico e gotico,e il foro di impronta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-periodi-di-decorativo-400-in-francia-1500-inengland-1500-nelle-fiandre-1507-ingermany-1550-la-persistente-medievale-gothicand-materialmente-influenzata-andinfluenced-ogni-sforzo-di-rilancio-motivi-romano-raramente-sono-state-adottare-ed-in-loro-purezza-o-in-un-mannerconsistent-con-le-loro-rappresentazioni-simboliche-sig-nificance-ma-sono-state-considerate-princi-pally-per-il-loro-valore-pittorico-e-sacra-e-profana-werecombined-motivi-indiscriminatamente-e-spesso-fuse-su-un-me-dixval-e-sfondo-gotico-questo-fatto-deve-essere-tenuto-a-mente-il-rinascimento-seguita-il-romanico-e-gotico-e-il-foro-di-impronta-image338187904.html
RM2AJ5P3C–I periodi di decorativo . 400; in Francia, 1500; inEngland, 1500 ; nelle Fiandre, 1507 ; inGermany, 1550. La persistente medievale Gothicand materialmente influenzata andinfluenced ogni sforzo di rilancio. Motivi romano raramente sono state adottare-ed in loro purezza o in un mannerconsistent con le loro rappresentazioni simboliche sig-nificance, ma sono state considerate princi-pally per il loro valore pittorico e sacra e profana werecombined motivi indiscriminatamente e spesso fuse su un me-dixval e sfondo gotico ; questo fatto deve essere tenuto a mente.Il Rinascimento seguita il romanico e gotico,e il foro di impronta
Il sacrificio di Isaac probabilmente seconda metà del 19th secolo probabilmente dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco le dimensioni e la forma di questo pendente suggerisce che il suo modello non era un gioiello rinascimentale, Ma forse invece un cartouche ornamentale dal bordo di un bacino d'argento manierista, una plaquette d'oro, d'argento, o di cristallo di roccia da un gioiello di cazzo, o una copertina di libro. L'ornamento sulla cornice e sul retro del pendente è una miscela di motivi decorativi che erano in voga in diversi periodi durante il sedicesimo e l'inizio del diciassettesimo secolo. Il modello centrale sul retro, infine d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-isaac-probabilmente-seconda-meta-del-19th-secolo-probabilmente-dopo-un-disegno-di-reinhold-vasters-tedesco-le-dimensioni-e-la-forma-di-questo-pendente-suggerisce-che-il-suo-modello-non-era-un-gioiello-rinascimentale-ma-forse-invece-un-cartouche-ornamentale-dal-bordo-di-un-bacino-d-argento-manierista-una-plaquette-d-oro-d-argento-o-di-cristallo-di-roccia-da-un-gioiello-di-cazzo-o-una-copertina-di-libro-l-ornamento-sulla-cornice-e-sul-retro-del-pendente-e-una-miscela-di-motivi-decorativi-che-erano-in-voga-in-diversi-periodi-durante-il-sedicesimo-e-l-inizio-del-diciassettesimo-secolo-il-modello-centrale-sul-retro-infine-d-image458427127.html
RM2HHR4DB–Il sacrificio di Isaac probabilmente seconda metà del 19th secolo probabilmente dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco le dimensioni e la forma di questo pendente suggerisce che il suo modello non era un gioiello rinascimentale, Ma forse invece un cartouche ornamentale dal bordo di un bacino d'argento manierista, una plaquette d'oro, d'argento, o di cristallo di roccia da un gioiello di cazzo, o una copertina di libro. L'ornamento sulla cornice e sul retro del pendente è una miscela di motivi decorativi che erano in voga in diversi periodi durante il sedicesimo e l'inizio del diciassettesimo secolo. Il modello centrale sul retro, infine d
Porta del castello dei freni con rilievo dello stemma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-del-castello-dei-freni-con-rilievo-dello-stemma-image619381025.html
RM2XYK6PW–Porta del castello dei freni con rilievo dello stemma
Soldato elmeto profilato in medaglione ritratto dipinto su soffitto in legno rinascimentale all'interno del Palazzo Magno o Palazzo Grande, ex residenza dei Principe-Vescovi di Trento a Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Il palazzo fu fondato nel 1528 nella fortezza del Buonconsiglio dal cardinale Bernardo Clesio o Clesio Cles, cancelliere del Sacro Romano Impero e principe-vescovo dal 1514 al 39. Il suo schema decorativo fonde soggetti mitologici con scene storiche e motivi imperiali come le armi e i ritratti degli imperatori asburgici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldato-elmeto-profilato-in-medaglione-ritratto-dipinto-su-soffitto-in-legno-rinascimentale-all-interno-del-palazzo-magno-o-palazzo-grande-ex-residenza-dei-principe-vescovi-di-trento-a-trento-trentino-alto-adige-italia-il-palazzo-fu-fondato-nel-1528-nella-fortezza-del-buonconsiglio-dal-cardinale-bernardo-clesio-o-clesio-cles-cancelliere-del-sacro-romano-impero-e-principe-vescovo-dal-1514-al-39-il-suo-schema-decorativo-fonde-soggetti-mitologici-con-scene-storiche-e-motivi-imperiali-come-le-armi-e-i-ritratti-degli-imperatori-asburgici-image428903790.html
RF2FWP74E–Soldato elmeto profilato in medaglione ritratto dipinto su soffitto in legno rinascimentale all'interno del Palazzo Magno o Palazzo Grande, ex residenza dei Principe-Vescovi di Trento a Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Il palazzo fu fondato nel 1528 nella fortezza del Buonconsiglio dal cardinale Bernardo Clesio o Clesio Cles, cancelliere del Sacro Romano Impero e principe-vescovo dal 1514 al 39. Il suo schema decorativo fonde soggetti mitologici con scene storiche e motivi imperiali come le armi e i ritratti degli imperatori asburgici.
La Banca della Nuova Scozia a 1709 Hollis Street Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-banca-della-nuova-scozia-a-1709-hollis-street-image541730154.html
RM2PD9X9E–La Banca della Nuova Scozia a 1709 Hollis Street
RFMHMB7R–RACINET ORNEMENT POLYCHROME 63 Renaissance arti decorative patterns motivi c1885
Il noto rilievo della deposizione della Croce scolpita nel Grottenstein è ampiamente concordato dagli storici dell'arte fino al 1130/1150, al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-noto-rilievo-della-deposizione-della-croce-scolpita-nel-grottenstein-e-ampiamente-concordato-dagli-storici-dell-arte-fino-al-1130-1150-al-image619868600.html
RM2Y0DCM8–Il noto rilievo della deposizione della Croce scolpita nel Grottenstein è ampiamente concordato dagli storici dell'arte fino al 1130/1150, al
Design per una spada Elsa, scabbard, e cinghia accessori, attribuito a Eugène Julienne, ca. 1840-50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-una-spada-elsa-scabbard-e-cinghia-accessori-attribuito-a-eugene-julienne-ca-1840-50-162557017.html
RMKCD33N–Design per una spada Elsa, scabbard, e cinghia accessori, attribuito a Eugène Julienne, ca. 1840-50
Antica porta in legno intarsiata con motivi floreali e una sorta di tazza in rilievo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-porta-in-legno-intarsiata-con-motivi-floreali-e-una-sorta-di-tazza-in-rilievo-image353015131.html
RF2BE96B7–Antica porta in legno intarsiata con motivi floreali e una sorta di tazza in rilievo.
Perizoma in pizzo senza cuciture in oro su sfondo nero. Modello astratto vintage in stile turco. Motivi islamici, arabi, indiani, ottomani. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perizoma-in-pizzo-senza-cuciture-in-oro-su-sfondo-nero-modello-astratto-vintage-in-stile-turco-motivi-islamici-arabi-indiani-ottomani-image365065130.html
RF2C5X48A–Perizoma in pizzo senza cuciture in oro su sfondo nero. Modello astratto vintage in stile turco. Motivi islamici, arabi, indiani, ottomani.
In bianco e nero senza giunture astratta sfondo con motivi arabi Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-senza-giunture-astratta-sfondo-con-motivi-arabi-93366809.html
RFFBW68W–In bianco e nero senza giunture astratta sfondo con motivi arabi
Splendida vetrata medioevale colorata. Motivi floreali. Il trambusto della città sullo sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/splendida-vetrata-medioevale-colorata-motivi-floreali-il-trambusto-della-citta-sullo-sfondo-image572546434.html
RF2T7DMPX–Splendida vetrata medioevale colorata. Motivi floreali. Il trambusto della città sullo sfondo.
Silhouette con motivi e ornamenti damascati, stampe decorative. Elemento decorativo classico arabesco isolato, botanica orientale o barocca. Fiori un Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silhouette-con-motivi-e-ornamenti-damascati-stampe-decorative-elemento-decorativo-classico-arabesco-isolato-botanica-orientale-o-barocca-fiori-un-image559412744.html
RF2RE3CJG–Silhouette con motivi e ornamenti damascati, stampe decorative. Elemento decorativo classico arabesco isolato, botanica orientale o barocca. Fiori un
Vista dettagliata dal basso degli ornamenti sulla porta principale in legno rosso con motivi in ferro battuto e la cornice con gargoyle della nuova Cattedrale di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dettagliata-dal-basso-degli-ornamenti-sulla-porta-principale-in-legno-rosso-con-motivi-in-ferro-battuto-e-la-cornice-con-gargoyle-della-nuova-cattedrale-di-image565064302.html
RF2RR8W7X–Vista dettagliata dal basso degli ornamenti sulla porta principale in legno rosso con motivi in ferro battuto e la cornice con gargoyle della nuova Cattedrale di
Motivo senza cuciture con motivi Damask in tonalità rosse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivo-senza-cuciture-con-motivi-damask-in-tonalita-rosse-image429996132.html
RF2FYG0CM–Motivo senza cuciture con motivi Damask in tonalità rosse
Sala caminetto nel centro di Thomas, il Registro Nazionale dei Luoghi Storici, galleria e centro culturale a Gainesville, FL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sala-caminetto-nel-centro-di-thomas-il-registro-nazionale-dei-luoghi-storici-galleria-e-centro-culturale-a-gainesville-fl-59323585.html
RMDCEBRD–Sala caminetto nel centro di Thomas, il Registro Nazionale dei Luoghi Storici, galleria e centro culturale a Gainesville, FL.
Motivo senza cuciture con motivi etnici fiorenti in 2 colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivo-senza-cuciture-con-motivi-etnici-fiorenti-in-2-colori-image430396182.html
RF2G066M6–Motivo senza cuciture con motivi etnici fiorenti in 2 colori
Ornamento astratto dettagliato con motivi floreali e vegetali organici. Motivo barocco senza cuciture. Illustrazione vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-astratto-dettagliato-con-motivi-floreali-e-vegetali-organici-motivo-barocco-senza-cuciture-illustrazione-vettoriale-image601815222.html
RF2WY31CP–Ornamento astratto dettagliato con motivi floreali e vegetali organici. Motivo barocco senza cuciture. Illustrazione vettoriale.
Beige e marrone motivo senza cuciture con motivi floreali decorativi per design tessile Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beige-e-marrone-motivo-senza-cuciture-con-motivi-floreali-decorativi-per-design-tessile-image402343787.html
RF2EAG9GY–Beige e marrone motivo senza cuciture con motivi floreali decorativi per design tessile
I periodi di decorativo . Rinascimento Italiano il rinascimento caratteristiche. U NTiL lo studente ha pienamente graspedthe significato di classic orna-mento egli sarà sempre confuso instudying rinascimentale. Il Re-naissance periodo era la rinascita periodin Italia, 1400; in Francia, 1500; inEngland, 1500 ; nelle Fiandre, 1507 ; inGermany, 1550. La persistente medievale Gothicand materialmente influenzata andinfluenced ogni sforzo di rilancio. Motivi romano raramente sono state adottare-ed in loro purezza o in un mannerconsistent con le loro rappresentazioni simboliche sig-nificance, ma sono state considerate princi-pally per il loro valore pittorico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-periodi-di-decorativo-rinascimento-italiano-il-rinascimento-caratteristiche-u-ntil-lo-studente-ha-pienamente-graspedthe-significato-di-classic-orna-mento-egli-sara-sempre-confuso-instudying-rinascimentale-il-re-naissance-periodo-era-la-rinascita-periodin-italia-1400-in-francia-1500-inengland-1500-nelle-fiandre-1507-ingermany-1550-la-persistente-medievale-gothicand-materialmente-influenzata-andinfluenced-ogni-sforzo-di-rilancio-motivi-romano-raramente-sono-state-adottare-ed-in-loro-purezza-o-in-un-mannerconsistent-con-le-loro-rappresentazioni-simboliche-sig-nificance-ma-sono-state-considerate-princi-pally-per-il-loro-valore-pittorico-image338187984.html
RM2AJ5P68–I periodi di decorativo . Rinascimento Italiano il rinascimento caratteristiche. U NTiL lo studente ha pienamente graspedthe significato di classic orna-mento egli sarà sempre confuso instudying rinascimentale. Il Re-naissance periodo era la rinascita periodin Italia, 1400; in Francia, 1500; inEngland, 1500 ; nelle Fiandre, 1507 ; inGermany, 1550. La persistente medievale Gothicand materialmente influenzata andinfluenced ogni sforzo di rilancio. Motivi romano raramente sono state adottare-ed in loro purezza o in un mannerconsistent con le loro rappresentazioni simboliche sig-nificance, ma sono state considerate princi-pally per il loro valore pittorico,
Arte ispirata dal Design for a Sword hilt, scabbard, and Belt Fittings, ca. 1840–50, Parigi, francese, Parigi, acquerello e inchiostro su carta, 12 3/8 x 18 3/4 pollici (32 x 48 cm), opere su carta-disegni, attribuito a Eugène Julienne (francese, Parigi 1808–1875 Parigi), questo è un raro esempio di un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-design-for-a-sword-hilt-scabbard-and-belt-fittings-ca-1840-50-parigi-francese-parigi-acquerello-e-inchiostro-su-carta-12-3-8-x-18-3-4-pollici-32-x-48-cm-opere-su-carta-disegni-attribuito-a-eugene-julienne-francese-parigi-1808-1875-parigi-questo-e-un-raro-esempio-di-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463045440.html
RF2HW9F54–Arte ispirata dal Design for a Sword hilt, scabbard, and Belt Fittings, ca. 1840–50, Parigi, francese, Parigi, acquerello e inchiostro su carta, 12 3/8 x 18 3/4 pollici (32 x 48 cm), opere su carta-disegni, attribuito a Eugène Julienne (francese, Parigi 1808–1875 Parigi), questo è un raro esempio di un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Alto sacerdote cattolico romano o alto chierico profilato in medaglione ritratto tenuto da griffini verdi, dipinto su soffitto in legno rinascimentale di Palazzo Magno o Palazzo Grande, ex residenza dei Principe-Vescovi di Trento a Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Il palazzo fu fondato nel 1528 nella fortezza del Buonconsiglio dal cardinale Bernardo Clesio o Clesio Cles, cancelliere del Sacro Romano Impero e principe-vescovo dal 1514 al 39. Il suo schema decorativo fonde soggetti mitologici con scene storiche e motivi imperiali come le armi e i ritratti degli imperatori asburgici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alto-sacerdote-cattolico-romano-o-alto-chierico-profilato-in-medaglione-ritratto-tenuto-da-griffini-verdi-dipinto-su-soffitto-in-legno-rinascimentale-di-palazzo-magno-o-palazzo-grande-ex-residenza-dei-principe-vescovi-di-trento-a-trento-trentino-alto-adige-italia-il-palazzo-fu-fondato-nel-1528-nella-fortezza-del-buonconsiglio-dal-cardinale-bernardo-clesio-o-clesio-cles-cancelliere-del-sacro-romano-impero-e-principe-vescovo-dal-1514-al-39-il-suo-schema-decorativo-fonde-soggetti-mitologici-con-scene-storiche-e-motivi-imperiali-come-le-armi-e-i-ritratti-degli-imperatori-asburgici-image428903785.html
RF2FWP749–Alto sacerdote cattolico romano o alto chierico profilato in medaglione ritratto tenuto da griffini verdi, dipinto su soffitto in legno rinascimentale di Palazzo Magno o Palazzo Grande, ex residenza dei Principe-Vescovi di Trento a Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Il palazzo fu fondato nel 1528 nella fortezza del Buonconsiglio dal cardinale Bernardo Clesio o Clesio Cles, cancelliere del Sacro Romano Impero e principe-vescovo dal 1514 al 39. Il suo schema decorativo fonde soggetti mitologici con scene storiche e motivi imperiali come le armi e i ritratti degli imperatori asburgici.
La Banca della Nuova Scozia a 1709 Hollis Street Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-banca-della-nuova-scozia-a-1709-hollis-street-image542149500.html
RM2PE1164–La Banca della Nuova Scozia a 1709 Hollis Street
RFMHMB7C–RACINET ORNEMENT POLYCHROME 59 Renaissance arti decorative patterns motivi c1885
Motivo Damasco grigio senza cuciture con motivi tropicali Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivo-damasco-grigio-senza-cuciture-con-motivi-tropicali-image625303249.html
RF2Y990JW–Motivo Damasco grigio senza cuciture con motivi tropicali
Voluta di foglie di acanto con un uccello in cima, Agostino Veneziano, 1500 - 1562 in basso a destra c'è un secondo uccello che becca ad un'ape. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voluta-di-foglie-di-acanto-con-un-uccello-in-cima-agostino-veneziano-1500-1562-in-basso-a-destra-c-e-un-secondo-uccello-che-becca-ad-un-ape-image570293843.html
RF2T3R3H7–Voluta di foglie di acanto con un uccello in cima, Agostino Veneziano, 1500 - 1562 in basso a destra c'è un secondo uccello che becca ad un'ape.
Antica porta in legno intarsiata con motivi floreali e una sorta di tazza in rilievo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-porta-in-legno-intarsiata-con-motivi-floreali-e-una-sorta-di-tazza-in-rilievo-image355006389.html
RF2BHFX7H–Antica porta in legno intarsiata con motivi floreali e una sorta di tazza in rilievo.
Panel, Italia, XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panel-italia-xvi-secolo-image453130323.html
Marrone, giallo e turchese seamless sfondo vettoriale con motivi islamica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marrone-giallo-e-turchese-seamless-sfondo-vettoriale-con-motivi-islamica-85941472.html
RFEYPY68–Marrone, giallo e turchese seamless sfondo vettoriale con motivi islamica
Primo piano di una splendida colorata vetrata medievale. Motivi floreali. Il trambusto della città sullo sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-una-splendida-colorata-vetrata-medievale-motivi-floreali-il-trambusto-della-citta-sullo-sfondo-image572546645.html
RF2T7DN2D–Primo piano di una splendida colorata vetrata medievale. Motivi floreali. Il trambusto della città sullo sfondo.
Quattro disegni ornamentali su sfondo bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-disegni-ornamentali-su-sfondo-bianco-image566893404.html
RF2RX8690–Quattro disegni ornamentali su sfondo bianco
Veduta dettagliata dal basso degli ornamenti sulla porta principale in legno rosso con motivi in ferro battuto e la cornice con bassorilievi di animali, bestie, ch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-dettagliata-dal-basso-degli-ornamenti-sulla-porta-principale-in-legno-rosso-con-motivi-in-ferro-battuto-e-la-cornice-con-bassorilievi-di-animali-bestie-ch-image565064370.html
RF2RR8WAA–Veduta dettagliata dal basso degli ornamenti sulla porta principale in legno rosso con motivi in ferro battuto e la cornice con bassorilievi di animali, bestie, ch
Ci sono moschee, fontane, ponti e caravanserais del periodo ottomano nella città di Inay, situato nella città di Usak in Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ci-sono-moschee-fontane-ponti-e-caravanserais-del-periodo-ottomano-nella-citta-di-inay-situato-nella-citta-di-usak-in-turchia-image554228320.html
RF2R5K7TG–Ci sono moschee, fontane, ponti e caravanserais del periodo ottomano nella città di Inay, situato nella città di Usak in Turchia.
Salotto nel centro di Thomas, il Registro Nazionale dei Luoghi Storici edificio, una galleria e centro culturale a Gainesville, FL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salotto-nel-centro-di-thomas-il-registro-nazionale-dei-luoghi-storici-edificio-una-galleria-e-centro-culturale-a-gainesville-fl-59323614.html
RMDCEBTE–Salotto nel centro di Thomas, il Registro Nazionale dei Luoghi Storici edificio, una galleria e centro culturale a Gainesville, FL.
Motivo senza cuciture con motivi etnici fiorenti in 2 colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivo-senza-cuciture-con-motivi-etnici-fiorenti-in-2-colori-image431097272.html
RF2G1A4Y4–Motivo senza cuciture con motivi etnici fiorenti in 2 colori
Composizioni floreali, tazza da tè, centrino, zuccheriera e sedia ala. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-composizioni-floreali-tazza-da-te-centrino-zuccheriera-e-sedia-ala-59324096.html
RMDCECDM–Composizioni floreali, tazza da tè, centrino, zuccheriera e sedia ala.
Ornamento astratto dettagliato con motivi floreali e vegetali organici. Motivo barocco senza cuciture. Illustrazione vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-astratto-dettagliato-con-motivi-floreali-e-vegetali-organici-motivo-barocco-senza-cuciture-illustrazione-vettoriale-image601815189.html
RF2WY31BH–Ornamento astratto dettagliato con motivi floreali e vegetali organici. Motivo barocco senza cuciture. Illustrazione vettoriale.
Fogliame decorativo di colore beige e motivo arabesco floreale senza cuciture in motivi di stile damask adatti per carta da parati, piastrelle e isolamento di design del tessuto Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fogliame-decorativo-di-colore-beige-e-motivo-arabesco-floreale-senza-cuciture-in-motivi-di-stile-damask-adatti-per-carta-da-parati-piastrelle-e-isolamento-di-design-del-tessuto-image402442635.html
RF2EAMRK7–Fogliame decorativo di colore beige e motivo arabesco floreale senza cuciture in motivi di stile damask adatti per carta da parati, piastrelle e isolamento di design del tessuto
. Catalogo n. 16, primavera/estate / R. H. Macy & Co. e utilizzato per dare un maggiore effetto decorativo toany camera, rispetto a questo particolare stile. Whiteonly. 46 pollici di larghezza e 3 metri di lunghezza 28B29606 prezzo speciale,per coppia $2.59 In questo Nottingham pizzo la tendina genuineeffect del merletto vero e proprio è così ben tJiatit simulato è quasi una copia esatta del importedmodel dopo che è stata fatta per anrl thatreason ha dimostrato di essere estremamente popolare.Il bordo esterno è in piacevole combinazione rococò e modello rinascimentale con in-sertions e motivi in fllet effetto. Uliiie orecru. 51 pollici di larghezza per il 3 per cento iarde lon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-n-16-primavera-estate-r-h-macy-co-e-utilizzato-per-dare-un-maggiore-effetto-decorativo-toany-camera-rispetto-a-questo-particolare-stile-whiteonly-46-pollici-di-larghezza-e-3-metri-di-lunghezza-28b29606-prezzo-speciale-per-coppia-2-59-in-questo-nottingham-pizzo-la-tendina-genuineeffect-del-merletto-vero-e-proprio-e-cosi-ben-tjiatit-simulato-e-quasi-una-copia-esatta-del-importedmodel-dopo-che-e-stata-fatta-per-anrl-thatreason-ha-dimostrato-di-essere-estremamente-popolare-il-bordo-esterno-e-in-piacevole-combinazione-rococo-e-modello-rinascimentale-con-in-sertions-e-motivi-in-fllet-effetto-uliiie-orecru-51-pollici-di-larghezza-per-il-3-per-cento-iarde-lon-image336676231.html
RM2AFMWY3–. Catalogo n. 16, primavera/estate / R. H. Macy & Co. e utilizzato per dare un maggiore effetto decorativo toany camera, rispetto a questo particolare stile. Whiteonly. 46 pollici di larghezza e 3 metri di lunghezza 28B29606 prezzo speciale,per coppia $2.59 In questo Nottingham pizzo la tendina genuineeffect del merletto vero e proprio è così ben tJiatit simulato è quasi una copia esatta del importedmodel dopo che è stata fatta per anrl thatreason ha dimostrato di essere estremamente popolare.Il bordo esterno è in piacevole combinazione rococò e modello rinascimentale con in-sertions e motivi in fllet effetto. Uliiie orecru. 51 pollici di larghezza per il 3 per cento iarde lon
Brandisce armate su scudo araldico in arte rinascimentale dipinte su soffitto ligneo all'interno del Palazzo del Magno o Palazzo Grande, ex residenza dei Principe-Vescovi di Trento a Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Il palazzo fu fondato nel 1528 nel complesso fortificato del Castello del Buonconsiglio dal cardinale Bernardo Clesio o Clesio Cles, cancelliere del Sacro Romano Impero e principe-vescovo dal 1514 al 39. Il suo schema decorativo fonde soggetti mitologici con scene storiche e motivi imperiali come le armi e i ritratti degli imperatori asburgici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brandisce-armate-su-scudo-araldico-in-arte-rinascimentale-dipinte-su-soffitto-ligneo-all-interno-del-palazzo-del-magno-o-palazzo-grande-ex-residenza-dei-principe-vescovi-di-trento-a-trento-trentino-alto-adige-italia-il-palazzo-fu-fondato-nel-1528-nel-complesso-fortificato-del-castello-del-buonconsiglio-dal-cardinale-bernardo-clesio-o-clesio-cles-cancelliere-del-sacro-romano-impero-e-principe-vescovo-dal-1514-al-39-il-suo-schema-decorativo-fonde-soggetti-mitologici-con-scene-storiche-e-motivi-imperiali-come-le-armi-e-i-ritratti-degli-imperatori-asburgici-image428903780.html
RF2FWP744–Brandisce armate su scudo araldico in arte rinascimentale dipinte su soffitto ligneo all'interno del Palazzo del Magno o Palazzo Grande, ex residenza dei Principe-Vescovi di Trento a Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Il palazzo fu fondato nel 1528 nel complesso fortificato del Castello del Buonconsiglio dal cardinale Bernardo Clesio o Clesio Cles, cancelliere del Sacro Romano Impero e principe-vescovo dal 1514 al 39. Il suo schema decorativo fonde soggetti mitologici con scene storiche e motivi imperiali come le armi e i ritratti degli imperatori asburgici.
La Banca della Nuova Scozia a 1709 Hollis Street Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-banca-della-nuova-scozia-a-1709-hollis-street-image542149355.html
RM2PE110Y–La Banca della Nuova Scozia a 1709 Hollis Street
RFMHMB6M–RACINET ORNEMENT POLYCHROME 52 Renaissance arti decorative patterns motivi c1885
Fogliame decorativo di colore verde e motivo arabesco floreale senza cuciture motivi in stile damasco - fiori verdi chiari isolati al buio sfondo verde Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fogliame-decorativo-di-colore-verde-e-motivo-arabesco-floreale-senza-cuciture-motivi-in-stile-damasco-fiori-verdi-chiari-isolati-al-buio-sfondo-verde-image402467178.html
RF2EANXYP–Fogliame decorativo di colore verde e motivo arabesco floreale senza cuciture motivi in stile damasco - fiori verdi chiari isolati al buio sfondo verde
Motivo Damasco grigio senza cuciture con motivi tropicali Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivo-damasco-grigio-senza-cuciture-con-motivi-tropicali-image616801481.html
RF2XRDMG9–Motivo Damasco grigio senza cuciture con motivi tropicali
indigo colorato decorativo floreale motivo senza cuciture in stile damask vittoriano motivi su sfondo arancione scuro in formato quadrato per carta da parati, Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indigo-colorato-decorativo-floreale-motivo-senza-cuciture-in-stile-damask-vittoriano-motivi-su-sfondo-arancione-scuro-in-formato-quadrato-per-carta-da-parati-image402448764.html
RF2EAN3E4–indigo colorato decorativo floreale motivo senza cuciture in stile damask vittoriano motivi su sfondo arancione scuro in formato quadrato per carta da parati,