Nakahara nella provincia di Sagami (Sōshū Nakahara), dalla serie trentasei viste del Monte Fuji (Fugaku sanjūrokkei) ca. 1830–32 Katsushika Hokusai giapponese intrigato dal potenziale compositivo del ponte in asse in primo piano nella stampa superiore, Hokusai sembra essersi stracciato e lo ha usato come motivo strutturante centrale nella stampa inferiore. Come un palcoscenico, ogni azione avviene all'interno o all'interno dello spazio creato dalla struttura in legno. La tendenza di Hokusai a ripetere la forma di picco della montagna attraverso un disegno di stampa è visto qui nella costruzione dei tetti di paglia pure Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nakahara-nella-provincia-di-sagami-s-shu-nakahara-dalla-serie-trentasei-viste-del-monte-fuji-fugaku-sanjurokkei-ca-1830-32-katsushika-hokusai-giapponese-intrigato-dal-potenziale-compositivo-del-ponte-in-asse-in-primo-piano-nella-stampa-superiore-hokusai-sembra-essersi-stracciato-e-lo-ha-usato-come-motivo-strutturante-centrale-nella-stampa-inferiore-come-un-palcoscenico-ogni-azione-avviene-all-interno-o-all-interno-dello-spazio-creato-dalla-struttura-in-legno-la-tendenza-di-hokusai-a-ripetere-la-forma-di-picco-della-montagna-attraverso-un-disegno-di-stampa-e-visto-qui-nella-costruzione-dei-tetti-di-paglia-pure-image458420875.html
RM2HHPTE3–Nakahara nella provincia di Sagami (Sōshū Nakahara), dalla serie trentasei viste del Monte Fuji (Fugaku sanjūrokkei) ca. 1830–32 Katsushika Hokusai giapponese intrigato dal potenziale compositivo del ponte in asse in primo piano nella stampa superiore, Hokusai sembra essersi stracciato e lo ha usato come motivo strutturante centrale nella stampa inferiore. Come un palcoscenico, ogni azione avviene all'interno o all'interno dello spazio creato dalla struttura in legno. La tendenza di Hokusai a ripetere la forma di picco della montagna attraverso un disegno di stampa è visto qui nella costruzione dei tetti di paglia pure
Nakahara nella provincia di Sagami (Soshu Nakahara), dalla serie trentasei vedute del Monte Fuji (Fugaku sanjurokkei). Artista: Katsushika Hokusai (giapponese, Tokyo (EDO) 1760-1849 Tokyo (EDO). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 10 a. (25,4 cm); W. 14 3/4 in. (37,5 cm). Data: ca. 1830-32. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nakahara-nella-provincia-di-sagami-soshu-nakahara-dalla-serie-trentasei-vedute-del-monte-fuji-fugaku-sanjurokkei-artista-katsushika-hokusai-giapponese-tokyo-edo-1760-1849-tokyo-edo-cultura-il-giappone-dimensioni-h-10-a-25-4-cm-w-14-3-4-in-37-5-cm-data-ca-1830-32-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213111349.html
RMPAM1KH–Nakahara nella provincia di Sagami (Soshu Nakahara), dalla serie trentasei vedute del Monte Fuji (Fugaku sanjurokkei). Artista: Katsushika Hokusai (giapponese, Tokyo (EDO) 1760-1849 Tokyo (EDO). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 10 a. (25,4 cm); W. 14 3/4 in. (37,5 cm). Data: ca. 1830-32. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Nakahara nella provincia di Sagami (Sōshū Nakahara), dalla serie trentasei vedute del Monte Fuji (Fugaku sanjūrokkei), 冨嶽三十六景 相州仲原 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nakahara-nella-provincia-di-sagami-s-shu-nakahara-dalla-serie-trentasei-vedute-del-monte-fuji-fugaku-sanjurokkei-162414913.html
RMKC6HTH–Nakahara nella provincia di Sagami (Sōshū Nakahara), dalla serie trentasei vedute del Monte Fuji (Fugaku sanjūrokkei), 冨嶽三十六景 相州仲原
Arte ispirata da Nakahara nella provincia di Sagami (Sōshū Nakahara), dalla serie trentasei viste del Monte Fuji (Fugaku sanjūrokkei), 冨嶽三十六景 相州仲原, periodo Edo (1615–1868), ca. 1830–32, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 10 x 15 pollici (25,4 x 38,1 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-nakahara-nella-provincia-di-sagami-s-shu-nakahara-dalla-serie-trentasei-viste-del-monte-fuji-fugaku-sanjurokkei-periodo-edo-1615-1868-ca-1830-32-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-10-x-15-pollici-25-4-x-38-1-cm-stampe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462770091.html
RF2HTTYY7–Arte ispirata da Nakahara nella provincia di Sagami (Sōshū Nakahara), dalla serie trentasei viste del Monte Fuji (Fugaku sanjūrokkei), 冨嶽三十六景 相州仲原, periodo Edo (1615–1868), ca. 1830–32, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 10 x 15 pollici (25,4 x 38,1 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.