Porsche 911 Urelfer, motore originale modificato, 200 cv, capacità 2,5 litri, vettura costruita n. 612, motore "boxer", vano motore, raffreddato ad aria, raffreddato ad aria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porsche-911-urelfer-motore-originale-modificato-200-cv-capacita-2-5-litri-vettura-costruita-n-612-motore-boxer-vano-motore-raffreddato-ad-aria-raffreddato-ad-aria-image533073068.html
RM2NY7G3T–Porsche 911 Urelfer, motore originale modificato, 200 cv, capacità 2,5 litri, vettura costruita n. 612, motore "boxer", vano motore, raffreddato ad aria, raffreddato ad aria
Lug. 07, 1984 - Il Centro Spaziale Kennedy. Fla. ---scoperta del numero del motore 3 (sinistra) è stato rimosso dall'orbiter mentre in corrispondenza del pad 39A dopo l'interruzione di un tentativo di lancio il 26 giugno. La Space Shuttle per il computer di bordo in grado di frenare la 41D conteggio alla rovescia a T-$ secondi quando una valvola del combustibile sul numero 3 del motore non è riuscita ad aprire. Malfunzionamento del motore sarà spedito al National Space Technology Laboratories Bay St. Louis impianto nel tentativo di duplicare il lancio di eventi di interruzione. La scoperta del motore originale, (a destra) è arrivato in corrispondenza di un pad per l'installazione in #3 cavità nell'orbiter's sft fine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lug-07-1984-il-centro-spaziale-kennedy-fla-scoperta-del-numero-del-motore-3-sinistra-e-stato-rimosso-dall-orbiter-mentre-in-corrispondenza-del-pad-39a-dopo-l-interruzione-di-un-tentativo-di-lancio-il-26-giugno-la-space-shuttle-per-il-computer-di-bordo-in-grado-di-frenare-la-41d-conteggio-alla-rovescia-a-t-secondi-quando-una-valvola-del-combustibile-sul-numero-3-del-motore-non-e-riuscita-ad-aprire-malfunzionamento-del-motore-sara-spedito-al-national-space-technology-laboratories-bay-st-louis-impianto-nel-tentativo-di-duplicare-il-lancio-di-eventi-di-interruzione-la-scoperta-del-motore-originale-a-destra-e-arrivato-in-corrispondenza-di-un-pad-per-l-installazione-in-3-cavita-nell-orbiters-sft-fine-image69503098.html
RME123WE–Lug. 07, 1984 - Il Centro Spaziale Kennedy. Fla. ---scoperta del numero del motore 3 (sinistra) è stato rimosso dall'orbiter mentre in corrispondenza del pad 39A dopo l'interruzione di un tentativo di lancio il 26 giugno. La Space Shuttle per il computer di bordo in grado di frenare la 41D conteggio alla rovescia a T-$ secondi quando una valvola del combustibile sul numero 3 del motore non è riuscita ad aprire. Malfunzionamento del motore sarà spedito al National Space Technology Laboratories Bay St. Louis impianto nel tentativo di duplicare il lancio di eventi di interruzione. La scoperta del motore originale, (a destra) è arrivato in corrispondenza di un pad per l'installazione in #3 cavità nell'orbiter's sft fine.
Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vw-kubelwagen-tipo-82-anno-di-produzione-1942-pronto-a-partire-telaio-n-2-007969-struttura-n-7911-condizione-non-ripristinati-modifiche-per-garantire-ulteriore-guidabilita-telaio-con-tratteggiato-il-numero-di-telaio-cambio-assale-anteriore-assale-posteriore-ingranaggio-dello-sterzo-con-kdf-mark-tipo-iniziale-con-coperchio-in-alluminio-e-tutti-e-quattro-gli-ammortizzatori-originali-motore-30-cv-e-il-sistema-di-frenatura-sostituito-freno-idraulico-riattaccata-nonche-il-pavimento-padelle-16-pollici-cerchi-rivettato-pneumatici-sostituiti-corpo-originale-tutte-le-targhette-originale-cosi-come-originariamente-saldata-nel-pannello-posteriore-additional-rights-clearance-info-not-available-image246343554.html
RMT8NWM2–Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
1 motore sulle rotaie originali, Stockton & Darlington Railway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1-motore-sulle-rotaie-originali-stockton-darlington-railway-image560846492.html
RM2RGCNBT–1 motore sulle rotaie originali, Stockton & Darlington Railway
Illustrazione raffigurante l'originale "Lenoir " motore a gas. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-l-originale-lenoir-motore-a-gas-datata-del-xix-secolo-image186326934.html
RMMR3WWA–Illustrazione raffigurante l'originale "Lenoir " motore a gas. Datata del XIX secolo
Ken Waller Pilots Old Crock of the Air da Bruxelles a Brooklands in quattro ore e quaranta minuti - la macchina più antica della Gran Bretagna . Il sig. Ken Waller , che con Owen Cathcart-Jones ha effettuato un volo record tra Londra e Melbourne, è andato all' altro estremo quando ha volato una macchina Caudron del 1911 dotata del suo motore originale, da Bruxelles all' Aerodromo di Brooklands. Di fronte a un vento di 40 miglia all'ora , Waller si è battuto da Bruxelles in 4 ore e 40 minuti , che è circa quattro volte più lungo di Waller e Cathcart - Jones ha preso in loro D . H . Macchina cometa al ritorno dall'Australia i. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ken-waller-pilots-old-crock-of-the-air-da-bruxelles-a-brooklands-in-quattro-ore-e-quaranta-minuti-la-macchina-piu-antica-della-gran-bretagna-il-sig-ken-waller-che-con-owen-cathcart-jones-ha-effettuato-un-volo-record-tra-londra-e-melbourne-e-andato-all-altro-estremo-quando-ha-volato-una-macchina-caudron-del-1911-dotata-del-suo-motore-originale-da-bruxelles-all-aerodromo-di-brooklands-di-fronte-a-un-vento-di-40-miglia-all-ora-waller-si-e-battuto-da-bruxelles-in-4-ore-e-40-minuti-che-e-circa-quattro-volte-piu-lungo-di-waller-e-cathcart-jones-ha-preso-in-loro-d-h-macchina-cometa-al-ritorno-dall-australia-i-image359655623.html
RM2BW3MBK–Ken Waller Pilots Old Crock of the Air da Bruxelles a Brooklands in quattro ore e quaranta minuti - la macchina più antica della Gran Bretagna . Il sig. Ken Waller , che con Owen Cathcart-Jones ha effettuato un volo record tra Londra e Melbourne, è andato all' altro estremo quando ha volato una macchina Caudron del 1911 dotata del suo motore originale, da Bruxelles all' Aerodromo di Brooklands. Di fronte a un vento di 40 miglia all'ora , Waller si è battuto da Bruxelles in 4 ore e 40 minuti , che è circa quattro volte più lungo di Waller e Cathcart - Jones ha preso in loro D . H . Macchina cometa al ritorno dall'Australia i.
Original-Bildunterschrfit: Im Herzen des Motorschiffs " Wilhelm Gustloff': der leitende Ingenieur bei einem Gespräch im Maschinenraum, Deutschland 1940er Jahre. Ingegnere principale durante un briefing presso la sala macchine della nave " Wilhelm Gustloff', Germania 1940s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/original-bildunterschrfit-im-herzen-des-motorschiffs-wilhelm-gustloff-der-leitende-ingenieur-bei-einem-gesprach-im-maschinenraum-deutschland-1940er-jahre-ingegnere-principale-durante-un-briefing-presso-la-sala-macchine-della-nave-wilhelm-gustloff-germania-1940s-image328673763.html
RM2A2MAMK–Original-Bildunterschrfit: Im Herzen des Motorschiffs " Wilhelm Gustloff': der leitende Ingenieur bei einem Gespräch im Maschinenraum, Deutschland 1940er Jahre. Ingegnere principale durante un briefing presso la sala macchine della nave " Wilhelm Gustloff', Germania 1940s.
The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il worl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-shuttleworth-collection-un-museo-aeronautico-e-automobilistico-funzionante-presso-l-old-warden-aerodromo-1909-bleriot-xi-con-motore-originale-il-worl-image520653240.html
RM2N71PEG–The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il worl
Motore originale degli indicatori di monitoraggio nel 1922 alimentato a vapore camera motore del rimorchiatore SS Master Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-originale-degli-indicatori-di-monitoraggio-nel-1922-alimentato-a-vapore-camera-motore-del-rimorchiatore-ss-master-image221453720.html
RMPT82DC–Motore originale degli indicatori di monitoraggio nel 1922 alimentato a vapore camera motore del rimorchiatore SS Master
Il motore originale, bello e pulito, di un vecchio Datsun in Messico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-originale-bello-e-pulito-di-un-vecchio-datsun-in-messico-image435418177.html
RF2G8B095–Il motore originale, bello e pulito, di un vecchio Datsun in Messico.
La prova originale letto a Acton Deltic per test di sviluppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-prova-originale-letto-a-acton-deltic-per-test-di-sviluppo-138030346.html
RMJ0FR36–La prova originale letto a Acton Deltic per test di sviluppo
Ritratto d'epoca di Henry Bell e della Comet, il motore originale del primo vaporizzatore britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-d-epoca-di-henry-bell-e-della-comet-il-motore-originale-del-primo-vaporizzatore-britannico-image437598878.html
RF2GBX9RA–Ritratto d'epoca di Henry Bell e della Comet, il motore originale del primo vaporizzatore britannico.
MOTORE OTTO ORIGINALE; LANGEN & WOLF; VIENNA & BUDAPEST, ANONIMO, PRIMA DEL 1903, stampa, stampa a olio, foglio: 950 mm x 745 mm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-otto-originale-langen-wolf-vienna-budapest-anonimo-prima-del-1903-stampa-stampa-a-olio-foglio-950-mm-x-745-mm-austria-image573298113.html
RM2T8KYGH–MOTORE OTTO ORIGINALE; LANGEN & WOLF; VIENNA & BUDAPEST, ANONIMO, PRIMA DEL 1903, stampa, stampa a olio, foglio: 950 mm x 745 mm, Austria
NEWCOMEN THOMAS (1664-1729) inventore inglese. Schema originale del suo motore di vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/newcomen-thomas-1664-1729-inventore-inglese-schema-originale-del-suo-motore-di-vapore-image259074504.html
RMW1DT4T–NEWCOMEN THOMAS (1664-1729) inventore inglese. Schema originale del suo motore di vapore.
Cuba Santiago de Cuba, proprietario di una Chevrolet dal cinquantesimo che mostra il motore originale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cuba-santiago-de-cuba-proprietario-di-una-chevrolet-dal-cinquantesimo-che-mostra-il-motore-originale-35407634.html
RMC1GXPA–Cuba Santiago de Cuba, proprietario di una Chevrolet dal cinquantesimo che mostra il motore originale
Hannover, Germania. 23 apr, 2017. Oguzhan e Jakob, gli apprendisti di Bosch, stare di fronte ad un motore originale tornio della Robert Bosch dal 1887 che è ora collegato digitalmente presso la Fiera di Hannover ("Hannover Messe") presso la fiera di Hannover, Germania, 23 aprile 2017. 6.500 espositori sono attesi in tutto il mondo più grande fiera industriale, la Hannover Messe. Questo anno il paese di partnership è la Polonia. Foto: Sila Stein/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hannover-germania-23-apr-2017-oguzhan-e-jakob-gli-apprendisti-di-bosch-stare-di-fronte-ad-un-motore-originale-tornio-della-robert-bosch-dal-1887-che-e-ora-collegato-digitalmente-presso-la-fiera-di-hannover-hannover-messe-presso-la-fiera-di-hannover-germania-23-aprile-2017-6500-espositori-sono-attesi-in-tutto-il-mondo-piu-grande-fiera-industriale-la-hannover-messe-questo-anno-il-paese-di-partnership-e-la-polonia-foto-sila-stein-dpa-alamy-live-news-138947143.html
RMJ21GDY–Hannover, Germania. 23 apr, 2017. Oguzhan e Jakob, gli apprendisti di Bosch, stare di fronte ad un motore originale tornio della Robert Bosch dal 1887 che è ora collegato digitalmente presso la Fiera di Hannover ("Hannover Messe") presso la fiera di Hannover, Germania, 23 aprile 2017. 6.500 espositori sono attesi in tutto il mondo più grande fiera industriale, la Hannover Messe. Questo anno il paese di partnership è la Polonia. Foto: Sila Stein/dpa/Alamy Live News
MALCOLM CAMPBELL CASTROL RECORD DI VELOCITÀ Vintage francese poster pubblicitario 'Castrol ' con Sir Malcolm Campbell raggiungimento di 408 km di velocità di terra utilizzando olio motore Castrol. Poster litografico originale stampato dal Pub. Gianoli & Valentin 1930 - Jean Pillod artista Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/malcolm-campbell-castrol-record-di-velocita-vintage-francese-poster-pubblicitario-castrol-con-sir-malcolm-campbell-raggiungimento-di-408-km-di-velocita-di-terra-utilizzando-olio-motore-castrol-poster-litografico-originale-stampato-dal-pub-gianoli-valentin-1930-jean-pillod-artista-francia-image402521719.html
RM2EATCFK–MALCOLM CAMPBELL CASTROL RECORD DI VELOCITÀ Vintage francese poster pubblicitario 'Castrol ' con Sir Malcolm Campbell raggiungimento di 408 km di velocità di terra utilizzando olio motore Castrol. Poster litografico originale stampato dal Pub. Gianoli & Valentin 1930 - Jean Pillod artista Francia
Berlino, Germania, un modello di motore a vapore sulla tiranteria di un originale locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berlino-germania-un-modello-di-motore-a-vapore-sulla-tiranteria-di-un-originale-locomotiva-a-vapore-54935233.html
RMD5AECH–Berlino, Germania, un modello di motore a vapore sulla tiranteria di un originale locomotiva a vapore
Gli aeratori con la 166th Airlift Wing, 166th Maintenence Squadron, sezione di propulsione a getto, serrano un bullone di fissaggio su un nuovo motore alla base della Guardia Nazionale dell'aria di Delaware, New Castle, del, 14 maggio 2022. Il motore originale è stato rimosso dall'aeromobile come parte delle operazioni di manutenzione ordinaria. Quattro bulloni collegano il motore al parafango, assicurandosi che la coppia sia corretta è una parte fondamentale del processo di installazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-aeratori-con-la-166th-airlift-wing-166th-maintenence-squadron-sezione-di-propulsione-a-getto-serrano-un-bullone-di-fissaggio-su-un-nuovo-motore-alla-base-della-guardia-nazionale-dell-aria-di-delaware-new-castle-del-14-maggio-2022-il-motore-originale-e-stato-rimosso-dall-aeromobile-come-parte-delle-operazioni-di-manutenzione-ordinaria-quattro-bulloni-collegano-il-motore-al-parafango-assicurandosi-che-la-coppia-sia-corretta-e-una-parte-fondamentale-del-processo-di-installazione-image503942833.html
RM2M7TG69–Gli aeratori con la 166th Airlift Wing, 166th Maintenence Squadron, sezione di propulsione a getto, serrano un bullone di fissaggio su un nuovo motore alla base della Guardia Nazionale dell'aria di Delaware, New Castle, del, 14 maggio 2022. Il motore originale è stato rimosso dall'aeromobile come parte delle operazioni di manutenzione ordinaria. Quattro bulloni collegano il motore al parafango, assicurandosi che la coppia sia corretta è una parte fondamentale del processo di installazione.
Antica fotografia del 1900 circa, motore asino a logging operazione. Posizione esatta sconosciuta, Stati Uniti. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-fotografia-del-1900-circa-motore-asino-a-logging-operazione-posizione-esatta-sconosciuta-stati-uniti-fonte-fotografia-originale-image457619858.html
RM2HGEAPA–Antica fotografia del 1900 circa, motore asino a logging operazione. Posizione esatta sconosciuta, Stati Uniti. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE
Vettura sportiva britannica d'epoca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vettura-sportiva-britannica-d-epoca-image460020172.html
RF2HMBMBT–Vettura sportiva britannica d'epoca
Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vw-kubelwagen-tipo-82-anno-di-produzione-1942-pronto-a-partire-telaio-n-2-007969-struttura-n-7911-condizione-non-ripristinati-modifiche-per-garantire-ulteriore-guidabilita-telaio-con-tratteggiato-il-numero-di-telaio-cambio-assale-anteriore-assale-posteriore-ingranaggio-dello-sterzo-con-kdf-mark-tipo-iniziale-con-coperchio-in-alluminio-e-tutti-e-quattro-gli-ammortizzatori-originali-motore-30-cv-e-il-sistema-di-frenatura-sostituito-freno-idraulico-riattaccata-nonche-il-pavimento-padelle-16-pollici-cerchi-rivettato-pneumatici-sostituiti-corpo-originale-tutte-le-targhette-originale-cosi-come-originariamente-saldata-nel-pannello-posteriore-additional-rights-clearance-info-not-available-image246343560.html
RMT8NWM8–Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
L'originale motore marino a vapore inventato da William Symington, 1787, collocato sul ponte di una barca da diporto, produce una velocità di cinque miglia all'ora. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-originale-motore-marino-a-vapore-inventato-da-william-symington-1787-collocato-sul-ponte-di-una-barca-da-diporto-produce-una-velocita-di-cinque-miglia-all-ora-image504883872.html
RM2M9BCET–L'originale motore marino a vapore inventato da William Symington, 1787, collocato sul ponte di una barca da diporto, produce una velocità di cinque miglia all'ora.
Illustrazione raffigurante l'originale "Lenoir " motore a gas. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-l-originale-lenoir-motore-a-gas-datata-del-xix-secolo-image186326935.html
RMMR3WWB–Illustrazione raffigurante l'originale "Lenoir " motore a gas. Datata del XIX secolo
Ken Waller Pilots Old Crock of the Air da Bruxelles a Brooklands in quattro ore e quaranta minuti - la macchina più antica della Gran Bretagna . Il sig. Ken Waller , che con Owen Cathcart-Jones ha effettuato un volo record tra Londra e Melbourne, è andato all' altro estremo quando ha volato una macchina Caudron del 1911 dotata del suo motore originale, da Bruxelles all' Aerodromo di Brooklands. Di fronte a un vento di 40 miglia all'ora , Waller si è battuto da Bruxelles in 4 ore e 40 minuti , che è circa quattro volte più lungo di Waller e Cathcart - Jones ha preso in loro D . H . Macchina cometa al ritorno dall'Australia i. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ken-waller-pilots-old-crock-of-the-air-da-bruxelles-a-brooklands-in-quattro-ore-e-quaranta-minuti-la-macchina-piu-antica-della-gran-bretagna-il-sig-ken-waller-che-con-owen-cathcart-jones-ha-effettuato-un-volo-record-tra-londra-e-melbourne-e-andato-all-altro-estremo-quando-ha-volato-una-macchina-caudron-del-1911-dotata-del-suo-motore-originale-da-bruxelles-all-aerodromo-di-brooklands-di-fronte-a-un-vento-di-40-miglia-all-ora-waller-si-e-battuto-da-bruxelles-in-4-ore-e-40-minuti-che-e-circa-quattro-volte-piu-lungo-di-waller-e-cathcart-jones-ha-preso-in-loro-d-h-macchina-cometa-al-ritorno-dall-australia-i-image359654705.html
RM2BW3K6W–Ken Waller Pilots Old Crock of the Air da Bruxelles a Brooklands in quattro ore e quaranta minuti - la macchina più antica della Gran Bretagna . Il sig. Ken Waller , che con Owen Cathcart-Jones ha effettuato un volo record tra Londra e Melbourne, è andato all' altro estremo quando ha volato una macchina Caudron del 1911 dotata del suo motore originale, da Bruxelles all' Aerodromo di Brooklands. Di fronte a un vento di 40 miglia all'ora , Waller si è battuto da Bruxelles in 4 ore e 40 minuti , che è circa quattro volte più lungo di Waller e Cathcart - Jones ha preso in loro D . H . Macchina cometa al ritorno dall'Australia i.
Original-Bildunterschrift: Ausbildung als Kraftfahrer - auch in der Werkstatt lernt der Nachrichtenmann den Motor gründlich kennen, Deutschland 1940er Jahre. Presso il garage il soldato di un segnale unità di corpo di controllo del motore della sua moto, Germania 1940s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/original-bildunterschrift-ausbildung-als-kraftfahrer-auch-in-der-werkstatt-lernt-der-nachrichtenmann-den-motor-grundlich-kennen-deutschland-1940er-jahre-presso-il-garage-il-soldato-di-un-segnale-unita-di-corpo-di-controllo-del-motore-della-sua-moto-germania-1940s-image328675145.html
RM2A2MCE1–Original-Bildunterschrift: Ausbildung als Kraftfahrer - auch in der Werkstatt lernt der Nachrichtenmann den Motor gründlich kennen, Deutschland 1940er Jahre. Presso il garage il soldato di un segnale unità di corpo di controllo del motore della sua moto, Germania 1940s.
The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il worl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-shuttleworth-collection-un-museo-aeronautico-e-automobilistico-funzionante-presso-l-old-warden-aerodromo-1909-bleriot-xi-con-motore-originale-il-worl-image520653009.html
RM2N71P69–The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il worl
American Music Club - copertina originale dell'album in vinile - Engine - 1987 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-music-club-copertina-originale-dell-album-in-vinile-engine-1987-image510956939.html
RF2MK82P3–American Music Club - copertina originale dell'album in vinile - Engine - 1987
La sala del motore di una locomotiva a vapore con originale di cablaggio in rame e indicatori analogici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sala-del-motore-di-una-locomotiva-a-vapore-con-originale-di-cablaggio-in-rame-e-indicatori-analogici-image67551628.html
RMDWW6P4–La sala del motore di una locomotiva a vapore con originale di cablaggio in rame e indicatori analogici.
Locomotiva n. 41: 0-10-1 accoppiato serbatoio del motore [10 ruota accoppiata serbatoio del motore], da un dipinto originale di F Moore. Colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-n-41-0-10-1-accoppiato-serbatoio-del-motore-10-ruota-accoppiata-serbatoio-del-motore-da-un-dipinto-originale-di-f-moore-colore-138029851.html
RMJ0FPDF–Locomotiva n. 41: 0-10-1 accoppiato serbatoio del motore [10 ruota accoppiata serbatoio del motore], da un dipinto originale di F Moore. Colore
Gen 01, 1971 - ex driver di motore... ... 71 enne Georg Heinbold da Turkheim (Germania)ha realizzato il sogno della sua gioventù: costruisce locomotive come erano come nella realtà. Dopo aver studiato e costruito diverse locomotive di alta velocità, che aveva guidato per anni, egli ha ora completato il ''Adler'', in Germania la prima locomotiva per la linea Nurnberg - Furth, all'interno di 1500 ore. Esattamente come la locomotiva originale del 1835 può essere avviato mediante vapore. OPS: Georg Reinbold con il suo modello ''Adler" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gen-01-1971-ex-driver-di-motore-71-enne-georg-heinbold-da-turkheim-germania-ha-realizzato-il-sogno-della-sua-gioventu-costruisce-locomotive-come-erano-come-nella-realta-dopo-aver-studiato-e-costruito-diverse-locomotive-di-alta-velocita-che-aveva-guidato-per-anni-egli-ha-ora-completato-il-adler-in-germania-la-prima-locomotiva-per-la-linea-nurnberg-furth-all-interno-di-1500-ore-esattamente-come-la-locomotiva-originale-del-1835-puo-essere-avviato-mediante-vapore-ops-georg-reinbold-con-il-suo-modello-adler-image69451534.html
RME0YP3X–Gen 01, 1971 - ex driver di motore... ... 71 enne Georg Heinbold da Turkheim (Germania)ha realizzato il sogno della sua gioventù: costruisce locomotive come erano come nella realtà. Dopo aver studiato e costruito diverse locomotive di alta velocità, che aveva guidato per anni, egli ha ora completato il ''Adler'', in Germania la prima locomotiva per la linea Nurnberg - Furth, all'interno di 1500 ore. Esattamente come la locomotiva originale del 1835 può essere avviato mediante vapore. OPS: Georg Reinbold con il suo modello ''Adler"
Space Invaders il gioco originale - PC Engine CD Videogame - solo per uso editoriale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/space-invaders-il-gioco-originale-pc-engine-cd-videogame-solo-per-uso-editoriale-image368945479.html
RM2CC6WM7–Space Invaders il gioco originale - PC Engine CD Videogame - solo per uso editoriale
Il primo aereo da caccia al mondo, l'originale e unico monoplano italiano Caproni CA.20 Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-aereo-da-caccia-al-mondo-l-originale-e-unico-monoplano-italiano-caproni-ca-20-seattle-washington-state-usa-image558182150.html
RM2RC3B0P–Il primo aereo da caccia al mondo, l'originale e unico monoplano italiano Caproni CA.20 Seattle Washington State USA
Aero Engine - Bariquand & Marre, Wright modello 'A', 1909 Questo quattro bombola verticale raffreddato ad acqua motore aero è stato progettato da Orville Wright in circa 1906 e costruiti sotto licenza dalla società di ingegneria Bariquand et Marré a Parigi in circa 1908-09. Essa porta la matricola14. Bariquand & Marre modificata della valvola e la cam design dal Wright originale che non si prega di Wilbur Wright che ha supervisionato la preparazione del motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aero-engine-bariquand-marre-wright-modello-a-1909-questo-quattro-bombola-verticale-raffreddato-ad-acqua-motore-aero-e-stato-progettato-da-orville-wright-in-circa-1906-e-costruiti-sotto-licenza-dalla-societa-di-ingegneria-bariquand-et-marre-a-parigi-in-circa-1908-09-essa-porta-la-matricola14-bariquand-marre-modificata-della-valvola-e-la-cam-design-dal-wright-originale-che-non-si-prega-di-wilbur-wright-che-ha-supervisionato-la-preparazione-del-motore-image328785953.html
RM2A2WDRD–Aero Engine - Bariquand & Marre, Wright modello 'A', 1909 Questo quattro bombola verticale raffreddato ad acqua motore aero è stato progettato da Orville Wright in circa 1906 e costruiti sotto licenza dalla società di ingegneria Bariquand et Marré a Parigi in circa 1908-09. Essa porta la matricola14. Bariquand & Marre modificata della valvola e la cam design dal Wright originale che non si prega di Wilbur Wright che ha supervisionato la preparazione del motore
Digital riproduzione migliorata, un motore pneumatico, motore ad aria o aria compressa motore, aria compressa tram alla stazione di riempimento, a partire da un originale di stampa dal XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/digital-riproduzione-migliorata-un-motore-pneumatico-motore-ad-aria-o-aria-compressa-motore-aria-compressa-tram-alla-stazione-di-riempimento-a-partire-da-un-originale-di-stampa-dal-xix-secolo-image225307528.html
RFR2FJ1C–Digital riproduzione migliorata, un motore pneumatico, motore ad aria o aria compressa motore, aria compressa tram alla stazione di riempimento, a partire da un originale di stampa dal XIX secolo
BENZ MOTORWAGEN Vintage annuncio storico 1886 per "l' Patent-Motorwagen Carl Benz svelato il suo Patent-Motorwagen, il mondo il primo motore auto, nel 1886. Dal 1894, un totale di 25 era stata costruita con le uscite del motore variabile tra 1,5 e 3 cavalli (1.1-2,2 kW). Il Patent-Motorwagen originale era il tipo I. aveva acciaio-ruote a raggi nonché ulteriori dettagli progettuali che hanno preso il loro spunto dallo stato dell'arte della fabbricazione di biciclette in quel momento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benz-motorwagen-vintage-annuncio-storico-1886-per-l-patent-motorwagen-carl-benz-svelato-il-suo-patent-motorwagen-il-mondo-il-primo-motore-auto-nel-1886-dal-1894-un-totale-di-25-era-stata-costruita-con-le-uscite-del-motore-variabile-tra-1-5-e-3-cavalli-1-1-2-2-kw-il-patent-motorwagen-originale-era-il-tipo-i-aveva-acciaio-ruote-a-raggi-nonche-ulteriori-dettagli-progettuali-che-hanno-preso-il-loro-spunto-dallo-stato-dell-arte-della-fabbricazione-di-biciclette-in-quel-momento-image224329837.html
RMR0Y2YW–BENZ MOTORWAGEN Vintage annuncio storico 1886 per "l' Patent-Motorwagen Carl Benz svelato il suo Patent-Motorwagen, il mondo il primo motore auto, nel 1886. Dal 1894, un totale di 25 era stata costruita con le uscite del motore variabile tra 1,5 e 3 cavalli (1.1-2,2 kW). Il Patent-Motorwagen originale era il tipo I. aveva acciaio-ruote a raggi nonché ulteriori dettagli progettuali che hanno preso il loro spunto dallo stato dell'arte della fabbricazione di biciclette in quel momento.
Una foto del 1932 di U.S.S. Alton a Pearl Harbor. Originariamente era la USS Chicago, un incrociatore protetto costruito in acciaio della Marina degli Stati Uniti e la più grande delle tre originali autorizzate dal Congresso per la 'Nuova Marina'. Lanciato il 5 dicembre 1885 da Delaware River Iron Ship Building e Engine Works di Chester, Pennsylvania. È stata ribattezzata Alton per liberare il nome Chicago per l'incrociatore pesante USS Chicago (CA-29) ed è stata riclassificata come 'unità varie non classificate' (IX-5) il 16 luglio 1928. Fondò a metà del Pacifico l'8 luglio 1936 sotto la stoppa (Honolulu a San Francisco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-del-1932-di-u-s-s-alton-a-pearl-harbor-originariamente-era-la-uss-chicago-un-incrociatore-protetto-costruito-in-acciaio-della-marina-degli-stati-uniti-e-la-piu-grande-delle-tre-originali-autorizzate-dal-congresso-per-la-nuova-marina-lanciato-il-5-dicembre-1885-da-delaware-river-iron-ship-building-e-engine-works-di-chester-pennsylvania-e-stata-ribattezzata-alton-per-liberare-il-nome-chicago-per-l-incrociatore-pesante-uss-chicago-ca-29-ed-e-stata-riclassificata-come-unita-varie-non-classificate-ix-5-il-16-luglio-1928-fondo-a-meta-del-pacifico-l-8-luglio-1936-sotto-la-stoppa-honolulu-a-san-francisco-image450981043.html
RM2H5KXWR–Una foto del 1932 di U.S.S. Alton a Pearl Harbor. Originariamente era la USS Chicago, un incrociatore protetto costruito in acciaio della Marina degli Stati Uniti e la più grande delle tre originali autorizzate dal Congresso per la 'Nuova Marina'. Lanciato il 5 dicembre 1885 da Delaware River Iron Ship Building e Engine Works di Chester, Pennsylvania. È stata ribattezzata Alton per liberare il nome Chicago per l'incrociatore pesante USS Chicago (CA-29) ed è stata riclassificata come 'unità varie non classificate' (IX-5) il 16 luglio 1928. Fondò a metà del Pacifico l'8 luglio 1936 sotto la stoppa (Honolulu a San Francisco.
Gli aeratori con la 166th Airlift Wing, 166th Maintenence Squadron, sezione di propulsione a getto, serrano un bullone di fissaggio su un nuovo motore alla base della Guardia Nazionale dell'aria di Delaware, New Castle, del, 14 maggio 2022. Il motore originale è stato rimosso dall'aeromobile come parte delle operazioni di manutenzione ordinaria. Quattro bulloni collegano il motore al parafango, assicurandosi che la coppia sia corretta è una parte fondamentale del processo di installazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-aeratori-con-la-166th-airlift-wing-166th-maintenence-squadron-sezione-di-propulsione-a-getto-serrano-un-bullone-di-fissaggio-su-un-nuovo-motore-alla-base-della-guardia-nazionale-dell-aria-di-delaware-new-castle-del-14-maggio-2022-il-motore-originale-e-stato-rimosso-dall-aeromobile-come-parte-delle-operazioni-di-manutenzione-ordinaria-quattro-bulloni-collegano-il-motore-al-parafango-assicurandosi-che-la-coppia-sia-corretta-e-una-parte-fondamentale-del-processo-di-installazione-image503942898.html
RM2M7TG8J–Gli aeratori con la 166th Airlift Wing, 166th Maintenence Squadron, sezione di propulsione a getto, serrano un bullone di fissaggio su un nuovo motore alla base della Guardia Nazionale dell'aria di Delaware, New Castle, del, 14 maggio 2022. Il motore originale è stato rimosso dall'aeromobile come parte delle operazioni di manutenzione ordinaria. Quattro bulloni collegano il motore al parafango, assicurandosi che la coppia sia corretta è una parte fondamentale del processo di installazione.
Antica fotografia c1910, immagine sfocata in movimento di un motore di New York, Ontario e Western Railway. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-fotografia-c1910-immagine-sfocata-in-movimento-di-un-motore-di-new-york-ontario-e-western-railway-fonte-fotografia-originale-image385117014.html
RM2DAFGK2–Antica fotografia c1910, immagine sfocata in movimento di un motore di New York, Ontario e Western Railway. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE
Thomas Alva Edison (1847-1931), inventore americano e imprenditore, in piedi con la sua originale dinamo in Edison opera in arancio, New Jersey, c1906. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-alva-edison-1847-1931-inventore-americano-e-imprenditore-in-piedi-con-la-sua-originale-dinamo-in-edison-opera-in-arancio-new-jersey-c1906-147026498.html
RMJF5HPA–Thomas Alva Edison (1847-1931), inventore americano e imprenditore, in piedi con la sua originale dinamo in Edison opera in arancio, New Jersey, c1906.
Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vw-kubelwagen-tipo-82-anno-di-produzione-1942-pronto-a-partire-telaio-n-2-007969-struttura-n-7911-condizione-non-ripristinati-modifiche-per-garantire-ulteriore-guidabilita-telaio-con-tratteggiato-il-numero-di-telaio-cambio-assale-anteriore-assale-posteriore-ingranaggio-dello-sterzo-con-kdf-mark-tipo-iniziale-con-coperchio-in-alluminio-e-tutti-e-quattro-gli-ammortizzatori-originali-motore-30-cv-e-il-sistema-di-frenatura-sostituito-freno-idraulico-riattaccata-nonche-il-pavimento-padelle-16-pollici-cerchi-rivettato-pneumatici-sostituiti-corpo-originale-tutte-le-targhette-originale-cosi-come-originariamente-saldata-nel-pannello-posteriore-additional-rights-clearance-info-not-available-image246343556.html
RMT8NWM4–Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Modello con motore a polvere da sparo. 1850. Dal notebook originale di Cayley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-con-motore-a-polvere-da-sparo-1850-dal-notebook-originale-di-cayley-image504789545.html
RM2M97461–Modello con motore a polvere da sparo. 1850. Dal notebook originale di Cayley.
Illustrazione raffigurante l'originale "Lenoir " motore a gas. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-l-originale-lenoir-motore-a-gas-datata-del-xix-secolo-image186326932.html
RMMR3WW8–Illustrazione raffigurante l'originale "Lenoir " motore a gas. Datata del XIX secolo
Ken Waller Pilots Old Crock of the Air da Bruxelles a Brooklands in quattro ore e quaranta minuti - la macchina più antica della Gran Bretagna . Il sig. Ken Waller , che con Owen Cathcart-Jones ha effettuato un volo record tra Londra e Melbourne, è andato all' altro estremo quando ha volato una macchina Caudron del 1911 dotata del suo motore originale, da Bruxelles all' Aerodromo di Brooklands. Di fronte a un vento di 40 miglia all'ora , Waller si è battuto da Bruxelles in 4 ore e 40 minuti , che è circa quattro volte più lungo di Waller e Cathcart - Jones ha preso in loro D . H . Macchina cometa al ritorno dall'Australia i. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ken-waller-pilots-old-crock-of-the-air-da-bruxelles-a-brooklands-in-quattro-ore-e-quaranta-minuti-la-macchina-piu-antica-della-gran-bretagna-il-sig-ken-waller-che-con-owen-cathcart-jones-ha-effettuato-un-volo-record-tra-londra-e-melbourne-e-andato-all-altro-estremo-quando-ha-volato-una-macchina-caudron-del-1911-dotata-del-suo-motore-originale-da-bruxelles-all-aerodromo-di-brooklands-di-fronte-a-un-vento-di-40-miglia-all-ora-waller-si-e-battuto-da-bruxelles-in-4-ore-e-40-minuti-che-e-circa-quattro-volte-piu-lungo-di-waller-e-cathcart-jones-ha-preso-in-loro-d-h-macchina-cometa-al-ritorno-dall-australia-i-image359656294.html
RM2BW3N7J–Ken Waller Pilots Old Crock of the Air da Bruxelles a Brooklands in quattro ore e quaranta minuti - la macchina più antica della Gran Bretagna . Il sig. Ken Waller , che con Owen Cathcart-Jones ha effettuato un volo record tra Londra e Melbourne, è andato all' altro estremo quando ha volato una macchina Caudron del 1911 dotata del suo motore originale, da Bruxelles all' Aerodromo di Brooklands. Di fronte a un vento di 40 miglia all'ora , Waller si è battuto da Bruxelles in 4 ore e 40 minuti , che è circa quattro volte più lungo di Waller e Cathcart - Jones ha preso in loro D . H . Macchina cometa al ritorno dall'Australia i.
Il motore originale del 1930 Ford modello coupé dal Parque Almendares, Vedado, Havana, Cuba, il Mare dei Caraibi e America centrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-originale-del-1930-ford-modello-coupe-dal-parque-almendares-vedado-havana-cuba-il-mare-dei-caraibi-e-america-centrale-image64779132.html
RMDNAXCC–Il motore originale del 1930 Ford modello coupé dal Parque Almendares, Vedado, Havana, Cuba, il Mare dei Caraibi e America centrale
The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il worl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-shuttleworth-collection-un-museo-aeronautico-e-automobilistico-funzionante-presso-l-old-warden-aerodromo-1909-bleriot-xi-con-motore-originale-il-worl-image520652385.html
RM2N71NC1–The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il worl
Il primo incrocio dell'originale Tay Rail Bridge 1 Giugno 1878. Il ponte è stato a riposo per meno di due anni. La notte del 28 dicembre 1879 alle 7.15 pm il ponte crollato dopo la sua campate centrale ha dato modo durante un inverno di gale. Un treno con sei carrelli portanti settantacinque per passeggeri ed equipaggio attraversando al momento del crollo immerso nel fiume Tay. Tutti i settantacinque sono state perse. L'indagine a seguito del crollo ha rivelato che il ponte non consentono il carico del vento durante i venti forti. Al momento di un gale stimato in vigore dieci o undici erano stati soffiando verso il basso il Tay estuario a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-primo-incrocio-dell-originale-tay-rail-bridge-1-giugno-1878-il-ponte-e-stato-a-riposo-per-meno-di-due-anni-la-notte-del-28-dicembre-1879-alle-7-15-pm-il-ponte-crollato-dopo-la-sua-campate-centrale-ha-dato-modo-durante-un-inverno-di-gale-un-treno-con-sei-carrelli-portanti-settantacinque-per-passeggeri-ed-equipaggio-attraversando-al-momento-del-crollo-immerso-nel-fiume-tay-tutti-i-settantacinque-sono-state-perse-l-indagine-a-seguito-del-crollo-ha-rivelato-che-il-ponte-non-consentono-il-carico-del-vento-durante-i-venti-forti-al-momento-di-un-gale-stimato-in-vigore-dieci-o-undici-erano-stati-soffiando-verso-il-basso-il-tay-estuario-a-83559326.html
RMERXCNJ–Il primo incrocio dell'originale Tay Rail Bridge 1 Giugno 1878. Il ponte è stato a riposo per meno di due anni. La notte del 28 dicembre 1879 alle 7.15 pm il ponte crollato dopo la sua campate centrale ha dato modo durante un inverno di gale. Un treno con sei carrelli portanti settantacinque per passeggeri ed equipaggio attraversando al momento del crollo immerso nel fiume Tay. Tutti i settantacinque sono state perse. L'indagine a seguito del crollo ha rivelato che il ponte non consentono il carico del vento durante i venti forti. Al momento di un gale stimato in vigore dieci o undici erano stati soffiando verso il basso il Tay estuario a
Originale il treno a vapore Londra trasporto serbatoio del motore operante su ferrovie britanniche durante gli anni sessanta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-originale-il-treno-a-vapore-londra-trasporto-serbatoio-del-motore-operante-su-ferrovie-britanniche-durante-gli-anni-sessanta-73334635.html
RME78K23–Originale il treno a vapore Londra trasporto serbatoio del motore operante su ferrovie britanniche durante gli anni sessanta
Un vecchio camion Ford che mostra il motore originale ancora in funzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vecchio-camion-ford-che-mostra-il-motore-originale-ancora-in-funzione-image435418091.html
RF2G8B063–Un vecchio camion Ford che mostra il motore originale ancora in funzione
Motore originale di un Opel Kadett tipo B d'epoca, anno di fabbricazione dal 1965, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-originale-di-un-opel-kadett-tipo-b-d-epoca-anno-di-fabbricazione-dal-1965-germania-image432268921.html
RM2G37FBN–Motore originale di un Opel Kadett tipo B d'epoca, anno di fabbricazione dal 1965, Germania
Space Invaders il gioco originale - PC Engine CD Videogame - solo per uso editoriale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/space-invaders-il-gioco-originale-pc-engine-cd-videogame-solo-per-uso-editoriale-image368945481.html
RM2CC6WM9–Space Invaders il gioco originale - PC Engine CD Videogame - solo per uso editoriale
Il primo aereo da caccia al mondo, l'originale e unico monoplano italiano Caproni CA.20 Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-aereo-da-caccia-al-mondo-l-originale-e-unico-monoplano-italiano-caproni-ca-20-seattle-washington-state-usa-image558182109.html
RM2RC3AY9–Il primo aereo da caccia al mondo, l'originale e unico monoplano italiano Caproni CA.20 Seattle Washington State USA
Indicatore, McNaughts vapore indicatore del motore è costituito da un corpo tubolare in cui un manicotto rotante è attaccato a un braccio. Una stringa che è stata avvolta attorno al tubo nella parte inferiore può essere fissato con una estremità ad una macchina in movimento parte, in modo che il tubo ruota ad ogni corsa e viene poi riportato nella sua posizione originale dal laminato a molla fino al fondo del tubo. Una carta è attaccato al tubo. Un pistone con stelo è disposto nel corpo in una molla, il quale viene mosso in su e in giù mediante vapore o vuoto. Il corpo è avvitata sul cilindro con il rubinetto sul lato inferiore, in modo tale che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indicatore-mcnaughts-vapore-indicatore-del-motore-e-costituito-da-un-corpo-tubolare-in-cui-un-manicotto-rotante-e-attaccato-a-un-braccio-una-stringa-che-e-stata-avvolta-attorno-al-tubo-nella-parte-inferiore-puo-essere-fissato-con-una-estremita-ad-una-macchina-in-movimento-parte-in-modo-che-il-tubo-ruota-ad-ogni-corsa-e-viene-poi-riportato-nella-sua-posizione-originale-dal-laminato-a-molla-fino-al-fondo-del-tubo-una-carta-e-attaccato-al-tubo-un-pistone-con-stelo-e-disposto-nel-corpo-in-una-molla-il-quale-viene-mosso-in-su-e-in-giu-mediante-vapore-o-vuoto-il-corpo-e-avvitata-sul-cilindro-con-il-rubinetto-sul-lato-inferiore-in-modo-tale-che-image261380175.html
RMW56W27–Indicatore, McNaughts vapore indicatore del motore è costituito da un corpo tubolare in cui un manicotto rotante è attaccato a un braccio. Una stringa che è stata avvolta attorno al tubo nella parte inferiore può essere fissato con una estremità ad una macchina in movimento parte, in modo che il tubo ruota ad ogni corsa e viene poi riportato nella sua posizione originale dal laminato a molla fino al fondo del tubo. Una carta è attaccato al tubo. Un pistone con stelo è disposto nel corpo in una molla, il quale viene mosso in su e in giù mediante vapore o vuoto. Il corpo è avvitata sul cilindro con il rubinetto sul lato inferiore, in modo tale che
Il motore a vapore di Liegi, Liegi, Belgio, ca 1875 / Die Dampfmaschine von Lüttich, Liegi, Belgien, ca 1875, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-a-vapore-di-liegi-liegi-belgio-ca-1875-die-dampfmaschine-von-luttich-liegi-belgien-ca-1875-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-image386248407.html
RF2DCB3NY–Il motore a vapore di Liegi, Liegi, Belgio, ca 1875 / Die Dampfmaschine von Lüttich, Liegi, Belgien, ca 1875, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert,
1957 Chevrolet Bel-Air Sport Sedan Automobile Automobile Magazine Press Pubblicità 'sempre di buon gusto" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1957-chevrolet-bel-air-sport-sedan-automobile-automobile-magazine-press-pubblicita-sempre-di-buon-gusto-image184274011.html
RMMKPBAK–1957 Chevrolet Bel-Air Sport Sedan Automobile Automobile Magazine Press Pubblicità 'sempre di buon gusto"
The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-shuttleworth-collection-un-museo-aeronautico-e-automobilistico-funzionante-presso-l-old-warden-aerodromo-1909-bleriot-xi-con-motore-originale-il-mondo-image520405600.html
RM2N6JEJ8–The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il mondo
Gli aeratori con la 166th Airlift Wing, 166th Maintenence Squadron, sezione di propulsione a getto, serrano un bullone di fissaggio su un nuovo motore alla base della Guardia Nazionale dell'aria di Delaware, New Castle, del, 14 maggio 2022. Il motore originale è stato rimosso dall'aeromobile come parte delle operazioni di manutenzione ordinaria. Quattro bulloni collegano il motore al parafango, assicurandosi che la coppia sia corretta è una parte fondamentale del processo di installazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-aeratori-con-la-166th-airlift-wing-166th-maintenence-squadron-sezione-di-propulsione-a-getto-serrano-un-bullone-di-fissaggio-su-un-nuovo-motore-alla-base-della-guardia-nazionale-dell-aria-di-delaware-new-castle-del-14-maggio-2022-il-motore-originale-e-stato-rimosso-dall-aeromobile-come-parte-delle-operazioni-di-manutenzione-ordinaria-quattro-bulloni-collegano-il-motore-al-parafango-assicurandosi-che-la-coppia-sia-corretta-e-una-parte-fondamentale-del-processo-di-installazione-image503942799.html
RM2M7TG53–Gli aeratori con la 166th Airlift Wing, 166th Maintenence Squadron, sezione di propulsione a getto, serrano un bullone di fissaggio su un nuovo motore alla base della Guardia Nazionale dell'aria di Delaware, New Castle, del, 14 maggio 2022. Il motore originale è stato rimosso dall'aeromobile come parte delle operazioni di manutenzione ordinaria. Quattro bulloni collegano il motore al parafango, assicurandosi che la coppia sia corretta è una parte fondamentale del processo di installazione.
Antica fotografia c1910, immagine sfocata in movimento di un motore di New York, Ontario e Western Railway. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-fotografia-c1910-immagine-sfocata-in-movimento-di-un-motore-di-new-york-ontario-e-western-railway-fonte-fotografia-originale-image385116967.html
RM2DAFGHB–Antica fotografia c1910, immagine sfocata in movimento di un motore di New York, Ontario e Western Railway. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE
AJAXNETPHOTO.- 1908-1914 (circa), Inghilterra. - Originale era edoardiana lastra di vetro fotografia di close-up di inizio SEA-GULL SERBATOIO DEL CARBURANTE E IL MOTORE. Foto:l'AJAX VINTAGE PICTURE LIBRARY REF:80201 53 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ajaxnetphoto-1908-1914-circa-inghilterra-originale-era-edoardiana-lastra-di-vetro-fotografia-di-close-up-di-inizio-sea-gull-serbatoio-del-carburante-e-il-motore-foto-l-ajax-vintage-picture-library-ref-80201-53-92757301.html
RMFAWCTN–AJAXNETPHOTO.- 1908-1914 (circa), Inghilterra. - Originale era edoardiana lastra di vetro fotografia di close-up di inizio SEA-GULL SERBATOIO DEL CARBURANTE E IL MOTORE. Foto:l'AJAX VINTAGE PICTURE LIBRARY REF:80201 53
Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vw-kubelwagen-tipo-82-anno-di-produzione-1942-pronto-a-partire-telaio-n-2-007969-struttura-n-7911-condizione-non-ripristinati-modifiche-per-garantire-ulteriore-guidabilita-telaio-con-tratteggiato-il-numero-di-telaio-cambio-assale-anteriore-assale-posteriore-ingranaggio-dello-sterzo-con-kdf-mark-tipo-iniziale-con-coperchio-in-alluminio-e-tutti-e-quattro-gli-ammortizzatori-originali-motore-30-cv-e-il-sistema-di-frenatura-sostituito-freno-idraulico-riattaccata-nonche-il-pavimento-padelle-16-pollici-cerchi-rivettato-pneumatici-sostituiti-corpo-originale-tutte-le-targhette-originale-cosi-come-originariamente-saldata-nel-pannello-posteriore-additional-rights-clearance-info-not-available-image246343561.html
RMT8NWM9–Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Piccolo motore sperimentale con polvere da sparo, che mostra il meccanismo della corda di prua per effettuare la corsa di ritorno del pistone. 1807. Dal notebook originale di Cayley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccolo-motore-sperimentale-con-polvere-da-sparo-che-mostra-il-meccanismo-della-corda-di-prua-per-effettuare-la-corsa-di-ritorno-del-pistone-1807-dal-notebook-originale-di-cayley-image504789516.html
RM2M97450–Piccolo motore sperimentale con polvere da sparo, che mostra il meccanismo della corda di prua per effettuare la corsa di ritorno del pistone. 1807. Dal notebook originale di Cayley.
Babbage di differenza motore, No 1, 1832. Charles Babbage (1791-1871), un ingegnere inglese che ha originato il concetto di un computer programmabile. Nel 1991, una perfettamente funzionante differenza motore fu costruito dai suoi piani originali, indicando che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-babbage-di-differenza-motore-no-1-1832-charles-babbage-1791-1871-un-ingegnere-inglese-che-ha-originato-il-concetto-di-un-computer-programmabile-nel-1991-una-perfettamente-funzionante-differenza-motore-fu-costruito-dai-suoi-piani-originali-indicando-che-57413029.html
RMD9BAW9–Babbage di differenza motore, No 1, 1832. Charles Babbage (1791-1871), un ingegnere inglese che ha originato il concetto di un computer programmabile. Nel 1991, una perfettamente funzionante differenza motore fu costruito dai suoi piani originali, indicando che
Ken Waller Pilots Old Crock of the Air da Bruxelles a Brooklands in quattro ore e quaranta minuti - la macchina più antica della Gran Bretagna . Il sig. Ken Waller , che con Owen Cathcart-Jones ha effettuato un volo record tra Londra e Melbourne, è andato all' altro estremo quando ha volato una macchina Caudron del 1911 dotata del suo motore originale, da Bruxelles all' Aerodromo di Brooklands. Di fronte a un vento di 40 miglia all'ora , Waller si è battuto da Bruxelles in 4 ore e 40 minuti , che è circa quattro volte più lungo di Waller e Cathcart - Jones ha preso in loro D . H . Macchina cometa al ritorno dall'Australia i. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ken-waller-pilots-old-crock-of-the-air-da-bruxelles-a-brooklands-in-quattro-ore-e-quaranta-minuti-la-macchina-piu-antica-della-gran-bretagna-il-sig-ken-waller-che-con-owen-cathcart-jones-ha-effettuato-un-volo-record-tra-londra-e-melbourne-e-andato-all-altro-estremo-quando-ha-volato-una-macchina-caudron-del-1911-dotata-del-suo-motore-originale-da-bruxelles-all-aerodromo-di-brooklands-di-fronte-a-un-vento-di-40-miglia-all-ora-waller-si-e-battuto-da-bruxelles-in-4-ore-e-40-minuti-che-e-circa-quattro-volte-piu-lungo-di-waller-e-cathcart-jones-ha-preso-in-loro-d-h-macchina-cometa-al-ritorno-dall-australia-i-image359658794.html
RM2BW3TCX–Ken Waller Pilots Old Crock of the Air da Bruxelles a Brooklands in quattro ore e quaranta minuti - la macchina più antica della Gran Bretagna . Il sig. Ken Waller , che con Owen Cathcart-Jones ha effettuato un volo record tra Londra e Melbourne, è andato all' altro estremo quando ha volato una macchina Caudron del 1911 dotata del suo motore originale, da Bruxelles all' Aerodromo di Brooklands. Di fronte a un vento di 40 miglia all'ora , Waller si è battuto da Bruxelles in 4 ore e 40 minuti , che è circa quattro volte più lungo di Waller e Cathcart - Jones ha preso in loro D . H . Macchina cometa al ritorno dall'Australia i.
Il motore centrifugo per l'estrazione dell'acqua dalle navi. Ingegneria 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-centrifugo-per-l-estrazione-dell-acqua-dalle-navi-ingegneria-1765-image487972524.html
RF2K9W1X4–Il motore centrifugo per l'estrazione dell'acqua dalle navi. Ingegneria 1765
The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il worl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-shuttleworth-collection-un-museo-aeronautico-e-automobilistico-funzionante-presso-l-old-warden-aerodromo-1909-bleriot-xi-con-motore-originale-il-worl-image520655241.html
RM2N71W21–The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il worl
Il primo uso di una locomotiva negli Stati Uniti è stato nel 1829 e l'illustrazione mostra l'originale vapore auto passeggeri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-primo-uso-di-una-locomotiva-negli-stati-uniti-e-stato-nel-1829-e-l-illustrazione-mostra-l-originale-vapore-auto-passeggeri-42119292.html
RFCCEKGC–Il primo uso di una locomotiva negli Stati Uniti è stato nel 1829 e l'illustrazione mostra l'originale vapore auto passeggeri.
Stephenson's Rocket motore a vapore a Manchester il Museo della Scienza e dell'industria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephensons-rocket-motore-a-vapore-a-manchester-il-museo-della-scienza-e-dell-industria-image223903738.html
RMR07KE2–Stephenson's Rocket motore a vapore a Manchester il Museo della Scienza e dell'industria.
Replica francese del piano storico Morane tipo H, motorizzato da un originale motore rotativo, vintage francese air show, La Ferte Alais Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-replica-francese-del-piano-storico-morane-tipo-h-motorizzato-da-un-originale-motore-rotativo-vintage-francese-air-show-la-ferte-alais-16873143.html
RMAXM4AG–Replica francese del piano storico Morane tipo H, motorizzato da un originale motore rotativo, vintage francese air show, La Ferte Alais
1914 - una rara fotografia di giornale che mostra la costruzione della ferrovia Trans-australiana attraverso la pianura di Nullarbor, Australia. Questa immagine mostra i lavoratori che posano i cingoli mentre il motore a vapore (destro) si muove indietro mentre lavorano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1914-una-rara-fotografia-di-giornale-che-mostra-la-costruzione-della-ferrovia-trans-australiana-attraverso-la-pianura-di-nullarbor-australia-questa-immagine-mostra-i-lavoratori-che-posano-i-cingoli-mentre-il-motore-a-vapore-destro-si-muove-indietro-mentre-lavorano-image347962130.html
RM2B6316X–1914 - una rara fotografia di giornale che mostra la costruzione della ferrovia Trans-australiana attraverso la pianura di Nullarbor, Australia. Questa immagine mostra i lavoratori che posano i cingoli mentre il motore a vapore (destro) si muove indietro mentre lavorano.
Il ' murdoch flyer ' una replica dell'originale motore di vapore in Redruth, Cornwall, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-murdoch-flyer-una-replica-dell-originale-motore-di-vapore-in-redruth-cornwall-regno-unito-25554861.html
RMBDG3DH–Il ' murdoch flyer ' una replica dell'originale motore di vapore in Redruth, Cornwall, Regno Unito
Il primo aereo da caccia al mondo, l'originale e unico monoplano italiano Caproni CA.20 Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-aereo-da-caccia-al-mondo-l-originale-e-unico-monoplano-italiano-caproni-ca-20-seattle-washington-state-usa-image558182112.html
RM2RC3AYC–Il primo aereo da caccia al mondo, l'originale e unico monoplano italiano Caproni CA.20 Seattle Washington State USA
Vintage Fiat 500 motore baia perfettamente restaurata motore. l'originale Fiat 500s sono state costruite in Italia formano il 50s a 70s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-fiat-500-motore-baia-perfettamente-restaurata-motore-l-originale-fiat-500s-sono-state-costruite-in-italia-formano-il-50s-a-70s-56856321.html
RMD8E0PW–Vintage Fiat 500 motore baia perfettamente restaurata motore. l'originale Fiat 500s sono state costruite in Italia formano il 50s a 70s.
Horizontale Dampfmaschine mit Grundplatte, 1880, Deutschland / motore a vapore orizzontale con piastra di base, 1880, Germania, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horizontale-dampfmaschine-mit-grundplatte-1880-deutschland-motore-a-vapore-orizzontale-con-piastra-di-base-1880-germania-historisch-storico-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-image476100323.html
RF2JJG6PY–Horizontale Dampfmaschine mit Grundplatte, 1880, Deutschland / motore a vapore orizzontale con piastra di base, 1880, Germania, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt,
Original British Rail motore a vapore della marina mercantile 35025 classe brocklebank linea passante wimbledon in Inghilterra nel 1964 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-original-british-rail-motore-a-vapore-della-marina-mercantile-35025-classe-brocklebank-linea-passante-wimbledon-in-inghilterra-nel-1964-73524775.html
RME7H9GR–Original British Rail motore a vapore della marina mercantile 35025 classe brocklebank linea passante wimbledon in Inghilterra nel 1964
Travel Poster 1930 nave da crociera Svenska Lloyd Swedish Lloyd Shipping Travel originale vintage nave da crociera poster di viaggio pubblicità svedese Lloyd / Svenska Lloyd - Inghilterra Frankrike via Goteborg London Med Suecia Britannia Patricia - illustrazione di un capitano in uniforme blu e cappello con la mano sul telegrafo dell'ordine del motore Si è girato a vapore pieno avanti alimentare la nave verso le destinazioni segnate sulla mappa in background che mostra le linee di rotta di navigazione tra Goteborg, Oslo, Stoccolma, Copenaghen, Londra e Parigi. Stampato in Svezia da Nezata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/travel-poster-1930-nave-da-crociera-svenska-lloyd-swedish-lloyd-shipping-travel-originale-vintage-nave-da-crociera-poster-di-viaggio-pubblicita-svedese-lloyd-svenska-lloyd-inghilterra-frankrike-via-goteborg-london-med-suecia-britannia-patricia-illustrazione-di-un-capitano-in-uniforme-blu-e-cappello-con-la-mano-sul-telegrafo-dell-ordine-del-motore-si-e-girato-a-vapore-pieno-avanti-alimentare-la-nave-verso-le-destinazioni-segnate-sulla-mappa-in-background-che-mostra-le-linee-di-rotta-di-navigazione-tra-goteborg-oslo-stoccolma-copenaghen-londra-e-parigi-stampato-in-svezia-da-nezata-image397203580.html
RM2E26564–Travel Poster 1930 nave da crociera Svenska Lloyd Swedish Lloyd Shipping Travel originale vintage nave da crociera poster di viaggio pubblicità svedese Lloyd / Svenska Lloyd - Inghilterra Frankrike via Goteborg London Med Suecia Britannia Patricia - illustrazione di un capitano in uniforme blu e cappello con la mano sul telegrafo dell'ordine del motore Si è girato a vapore pieno avanti alimentare la nave verso le destinazioni segnate sulla mappa in background che mostra le linee di rotta di navigazione tra Goteborg, Oslo, Stoccolma, Copenaghen, Londra e Parigi. Stampato in Svezia da Nezata.
Gli aeratori con la 166th Airlift Wing, 166th Maintenence Squadron, sezione di propulsione a getto, serrano un bullone di fissaggio su un nuovo motore alla base della Guardia Nazionale dell'aria di Delaware, New Castle, del, 14 maggio 2022. Il motore originale è stato rimosso dall'aeromobile come parte delle operazioni di manutenzione ordinaria. Quattro bulloni collegano il motore al parafango, assicurandosi che la coppia sia corretta è una parte fondamentale del processo di installazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-aeratori-con-la-166th-airlift-wing-166th-maintenence-squadron-sezione-di-propulsione-a-getto-serrano-un-bullone-di-fissaggio-su-un-nuovo-motore-alla-base-della-guardia-nazionale-dell-aria-di-delaware-new-castle-del-14-maggio-2022-il-motore-originale-e-stato-rimosso-dall-aeromobile-come-parte-delle-operazioni-di-manutenzione-ordinaria-quattro-bulloni-collegano-il-motore-al-parafango-assicurandosi-che-la-coppia-sia-corretta-e-una-parte-fondamentale-del-processo-di-installazione-image503942865.html
RM2M7TG7D–Gli aeratori con la 166th Airlift Wing, 166th Maintenence Squadron, sezione di propulsione a getto, serrano un bullone di fissaggio su un nuovo motore alla base della Guardia Nazionale dell'aria di Delaware, New Castle, del, 14 maggio 2022. Il motore originale è stato rimosso dall'aeromobile come parte delle operazioni di manutenzione ordinaria. Quattro bulloni collegano il motore al parafango, assicurandosi che la coppia sia corretta è una parte fondamentale del processo di installazione.
Fotografia antica del 1880 circa, motore #16 sulla linea ferroviaria Roma, Watertown & Ogdensburg. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-antica-del-1880-circa-motore-16-sulla-linea-ferroviaria-roma-watertown-ogdensburg-fonte-fotografia-originale-image558636929.html
RM2RCT32W–Fotografia antica del 1880 circa, motore #16 sulla linea ferroviaria Roma, Watertown & Ogdensburg. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE
Illustrazione originale di un motore di steampunk e la caldaia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-originale-di-un-motore-di-steampunk-e-la-caldaia-33973916.html
RFBY7J24–Illustrazione originale di un motore di steampunk e la caldaia
Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vw-kubelwagen-tipo-82-anno-di-produzione-1942-pronto-a-partire-telaio-n-2-007969-struttura-n-7911-condizione-non-ripristinati-modifiche-per-garantire-ulteriore-guidabilita-telaio-con-tratteggiato-il-numero-di-telaio-cambio-assale-anteriore-assale-posteriore-ingranaggio-dello-sterzo-con-kdf-mark-tipo-iniziale-con-coperchio-in-alluminio-e-tutti-e-quattro-gli-ammortizzatori-originali-motore-30-cv-e-il-sistema-di-frenatura-sostituito-freno-idraulico-riattaccata-nonche-il-pavimento-padelle-16-pollici-cerchi-rivettato-pneumatici-sostituiti-corpo-originale-tutte-le-targhette-originale-cosi-come-originariamente-saldata-nel-pannello-posteriore-additional-rights-clearance-info-not-available-image243912086.html
RMT4R49X–Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Ancora nella sua forma originale, ma in serie K5200, la SS37 porta il numero 1 del parco aereo sperimentale Hendon sulla fusoliera dietro il cofano motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-nella-sua-forma-originale-ma-in-serie-k5200-la-ss37-porta-il-numero-1-del-parco-aereo-sperimentale-hendon-sulla-fusoliera-dietro-il-cofano-motore-image504785507.html
RM2M96Y1R–Ancora nella sua forma originale, ma in serie K5200, la SS37 porta il numero 1 del parco aereo sperimentale Hendon sulla fusoliera dietro il cofano motore.
Babbage di differenza motore, No 1, 1832. Charles Babbage (1791-1871), un ingegnere inglese che ha originato il concetto di un computer programmabile. Nel 1991, una perfettamente funzionante differenza motore fu costruito dai suoi piani originali, indicando che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-babbage-di-differenza-motore-no-1-1832-charles-babbage-1791-1871-un-ingegnere-inglese-che-ha-originato-il-concetto-di-un-computer-programmabile-nel-1991-una-perfettamente-funzionante-differenza-motore-fu-costruito-dai-suoi-piani-originali-indicando-che-57412920.html
RMD9BANC–Babbage di differenza motore, No 1, 1832. Charles Babbage (1791-1871), un ingegnere inglese che ha originato il concetto di un computer programmabile. Nel 1991, una perfettamente funzionante differenza motore fu costruito dai suoi piani originali, indicando che
Ken Waller Pilots Old Crock of the Air da Bruxelles a Brooklands in quattro ore e quaranta minuti - la macchina più antica della Gran Bretagna . Il sig. Ken Waller , che con Owen Cathcart-Jones ha effettuato un volo record tra Londra e Melbourne, è andato all' altro estremo quando ha volato una macchina Caudron del 1911 dotata del suo motore originale, da Bruxelles all' Aerodromo di Brooklands. Di fronte a un vento di 40 miglia all'ora , Waller si è battuto da Bruxelles in 4 ore e 40 minuti , che è circa quattro volte più lungo di Waller e Cathcart - Jones ha preso in loro D . H . Macchina cometa al ritorno dall'Australia i. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ken-waller-pilots-old-crock-of-the-air-da-bruxelles-a-brooklands-in-quattro-ore-e-quaranta-minuti-la-macchina-piu-antica-della-gran-bretagna-il-sig-ken-waller-che-con-owen-cathcart-jones-ha-effettuato-un-volo-record-tra-londra-e-melbourne-e-andato-all-altro-estremo-quando-ha-volato-una-macchina-caudron-del-1911-dotata-del-suo-motore-originale-da-bruxelles-all-aerodromo-di-brooklands-di-fronte-a-un-vento-di-40-miglia-all-ora-waller-si-e-battuto-da-bruxelles-in-4-ore-e-40-minuti-che-e-circa-quattro-volte-piu-lungo-di-waller-e-cathcart-jones-ha-preso-in-loro-d-h-macchina-cometa-al-ritorno-dall-australia-i-image359656812.html
RM2BW3NX4–Ken Waller Pilots Old Crock of the Air da Bruxelles a Brooklands in quattro ore e quaranta minuti - la macchina più antica della Gran Bretagna . Il sig. Ken Waller , che con Owen Cathcart-Jones ha effettuato un volo record tra Londra e Melbourne, è andato all' altro estremo quando ha volato una macchina Caudron del 1911 dotata del suo motore originale, da Bruxelles all' Aerodromo di Brooklands. Di fronte a un vento di 40 miglia all'ora , Waller si è battuto da Bruxelles in 4 ore e 40 minuti , che è circa quattro volte più lungo di Waller e Cathcart - Jones ha preso in loro D . H . Macchina cometa al ritorno dall'Australia i.
Motore GNR Smokebox 2-6-2. Disegno i-291. Stampa del disegno tecnico c1922 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-gnr-smokebox-2-6-2-disegno-i-291-stampa-del-disegno-tecnico-c1922-image452400321.html
The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il worl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-shuttleworth-collection-un-museo-aeronautico-e-automobilistico-funzionante-presso-l-old-warden-aerodromo-1909-bleriot-xi-con-motore-originale-il-worl-image520653116.html
RM2N71PA4–The Shuttleworth Collection , un museo aeronautico e automobilistico funzionante presso l'Old Warden Aerodromo 1909 Bleriot XI con motore originale, il worl
Il primo uso di una locomotiva negli Stati Uniti è stato nel 1829 e l'illustrazione mostra l'originale vapore auto passeggeri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-primo-uso-di-una-locomotiva-negli-stati-uniti-e-stato-nel-1829-e-l-illustrazione-mostra-l-originale-vapore-auto-passeggeri-42119291.html
RFCCEKGB–Il primo uso di una locomotiva negli Stati Uniti è stato nel 1829 e l'illustrazione mostra l'originale vapore auto passeggeri.
Stephenson's Rocket motore a vapore a Manchester il Museo della Scienza e dell'industria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephensons-rocket-motore-a-vapore-a-manchester-il-museo-della-scienza-e-dell-industria-image223903707.html
RMR07KCY–Stephenson's Rocket motore a vapore a Manchester il Museo della Scienza e dell'industria.
Severn Valley Railway - Il logo originale del nazionalizzato British Railways sulla gara del motore a vapore "Bradley Manor' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-severn-valley-railway-il-logo-originale-del-nazionalizzato-british-railways-sulla-gara-del-motore-a-vapore-bradley-manor-310852949.html
RMS1MG31–Severn Valley Railway - Il logo originale del nazionalizzato British Railways sulla gara del motore a vapore "Bradley Manor'
Parte di Babbage motore analitico computer la prima mai progettato una moderna replica di una macchina mai costruito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-di-babbage-motore-analitico-computer-la-prima-mai-progettato-una-moderna-replica-di-una-macchina-mai-costruito-image6282927.html
RMA4BAK0–Parte di Babbage motore analitico computer la prima mai progettato una moderna replica di una macchina mai costruito
Foster Traction Engine, William Foster & Co Ltd è stata un'azienda produttrice di macchinari agricoli con sede a Lincoln, Lincolnshire, in Inghilterra, chiamata semplicemente "Fosters of Lincoln". La società può essere fatta risalire al 1846, quando William Foster acquistò un mulino a Lincoln. William Foster procedette quindi ad avviare la produzione su piccola scala di macchinari per mulini e macchine per trebbiatura. Il mulino fu convertito in fonderia di ferro nel 1856, diventando così l'originale Wellington, New Zealand Foundry. Durante la prima guerra mondiale costruirono i primi carri armati per l'esercito britannico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foster-traction-engine-william-foster-co-ltd-e-stata-un-azienda-produttrice-di-macchinari-agricoli-con-sede-a-lincoln-lincolnshire-in-inghilterra-chiamata-semplicemente-fosters-of-lincoln-la-societa-puo-essere-fatta-risalire-al-1846-quando-william-foster-acquisto-un-mulino-a-lincoln-william-foster-procedette-quindi-ad-avviare-la-produzione-su-piccola-scala-di-macchinari-per-mulini-e-macchine-per-trebbiatura-il-mulino-fu-convertito-in-fonderia-di-ferro-nel-1856-diventando-cosi-l-originale-wellington-new-zealand-foundry-durante-la-prima-guerra-mondiale-costruirono-i-primi-carri-armati-per-l-esercito-britannico-image573380583.html
RM2T8RMNY–Foster Traction Engine, William Foster & Co Ltd è stata un'azienda produttrice di macchinari agricoli con sede a Lincoln, Lincolnshire, in Inghilterra, chiamata semplicemente "Fosters of Lincoln". La società può essere fatta risalire al 1846, quando William Foster acquistò un mulino a Lincoln. William Foster procedette quindi ad avviare la produzione su piccola scala di macchinari per mulini e macchine per trebbiatura. Il mulino fu convertito in fonderia di ferro nel 1856, diventando così l'originale Wellington, New Zealand Foundry. Durante la prima guerra mondiale costruirono i primi carri armati per l'esercito britannico
Il primo aereo da caccia al mondo, l'originale e unico monoplano italiano Caproni CA.20 Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-aereo-da-caccia-al-mondo-l-originale-e-unico-monoplano-italiano-caproni-ca-20-seattle-washington-state-usa-image558182111.html
RM2RC3AYB–Il primo aereo da caccia al mondo, l'originale e unico monoplano italiano Caproni CA.20 Seattle Washington State USA
MECANIC ricostruito classico motore Porsche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mecanic-ricostruito-classico-motore-porsche-image432759401.html
RM2G41W0W–MECANIC ricostruito classico motore Porsche
Horizontale Dampfmaschine mit Hohlbalkenführung, 1880, Deutschland / motore a vapore orizzontale con guida a fascio cavo, 1880, Germania, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horizontale-dampfmaschine-mit-hohlbalkenfuhrung-1880-deutschland-motore-a-vapore-orizzontale-con-guida-a-fascio-cavo-1880-germania-historisch-storico-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-image476100324.html
RF2JJG6R0–Horizontale Dampfmaschine mit Hohlbalkenführung, 1880, Deutschland / motore a vapore orizzontale con guida a fascio cavo, 1880, Germania, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt,
Il motore V8 4200cc (260CUI) di una Ford Mustang in originale illuminazione, 1964 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-motore-v8-4200cc-260cui-di-una-ford-mustang-in-originale-illuminazione-1964-79803993.html
RMEHRAPH–Il motore V8 4200cc (260CUI) di una Ford Mustang in originale illuminazione, 1964
Vano motore di un originale blocco orientale Trabant vettura, Polonia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vano-motore-di-un-originale-blocco-orientale-trabant-vettura-polonia-europa-19319660.html
RMB3C2BT–Vano motore di un originale blocco orientale Trabant vettura, Polonia, Europa
Gli aeratori con la 166th Airlift Wing, 166th Maintenence Squadron, sezione di propulsione a getto, serrano un bullone di fissaggio su un nuovo motore alla base della Guardia Nazionale dell'aria di Delaware, New Castle, del, 14 maggio 2022. Il motore originale è stato rimosso dall'aeromobile come parte delle operazioni di manutenzione ordinaria. Quattro bulloni collegano il motore al parafango, assicurandosi che la coppia sia corretta è una parte fondamentale del processo di installazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-aeratori-con-la-166th-airlift-wing-166th-maintenence-squadron-sezione-di-propulsione-a-getto-serrano-un-bullone-di-fissaggio-su-un-nuovo-motore-alla-base-della-guardia-nazionale-dell-aria-di-delaware-new-castle-del-14-maggio-2022-il-motore-originale-e-stato-rimosso-dall-aeromobile-come-parte-delle-operazioni-di-manutenzione-ordinaria-quattro-bulloni-collegano-il-motore-al-parafango-assicurandosi-che-la-coppia-sia-corretta-e-una-parte-fondamentale-del-processo-di-installazione-image503942834.html
RM2M7TG6A–Gli aeratori con la 166th Airlift Wing, 166th Maintenence Squadron, sezione di propulsione a getto, serrano un bullone di fissaggio su un nuovo motore alla base della Guardia Nazionale dell'aria di Delaware, New Castle, del, 14 maggio 2022. Il motore originale è stato rimosso dall'aeromobile come parte delle operazioni di manutenzione ordinaria. Quattro bulloni collegano il motore al parafango, assicurandosi che la coppia sia corretta è una parte fondamentale del processo di installazione.
Antique c1890 Fotografia, Delaware, Lackawanna e Western Railroad motore n. 15 a Binghamton, New York. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antique-c1890-fotografia-delaware-lackawanna-e-western-railroad-motore-n-15-a-binghamton-new-york-fonte-fotografia-originale-image339905224.html
RM2AN00G8–Antique c1890 Fotografia, Delaware, Lackawanna e Western Railroad motore n. 15 a Binghamton, New York. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE
Illustrazione originale di un motore a vapore davanti e di lato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-originale-di-un-motore-a-vapore-davanti-e-di-lato-27545411.html
RFBGPPCK–Illustrazione originale di un motore a vapore davanti e di lato
Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vw-kubelwagen-tipo-82-anno-di-produzione-1942-pronto-a-partire-telaio-n-2-007969-struttura-n-7911-condizione-non-ripristinati-modifiche-per-garantire-ulteriore-guidabilita-telaio-con-tratteggiato-il-numero-di-telaio-cambio-assale-anteriore-assale-posteriore-ingranaggio-dello-sterzo-con-kdf-mark-tipo-iniziale-con-coperchio-in-alluminio-e-tutti-e-quattro-gli-ammortizzatori-originali-motore-30-cv-e-il-sistema-di-frenatura-sostituito-freno-idraulico-riattaccata-nonche-il-pavimento-padelle-16-pollici-cerchi-rivettato-pneumatici-sostituiti-corpo-originale-tutte-le-targhette-originale-cosi-come-originariamente-saldata-nel-pannello-posteriore-additional-rights-clearance-info-not-available-image246343555.html
RMT8NWM3–Una VW-Kübelwagen tipo 82 anno di produzione 1942. Pronto a partire. Telaio n. 2-007969, struttura n. 7911. Condizione non ripristinati, modifiche per garantire ulteriore guidabilità. Telaio con tratteggiato il numero di telaio. Cambio, assale anteriore, assale posteriore, ingranaggio dello sterzo con KDF mark (tipo iniziale con coperchio in alluminio) e tutti e quattro gli ammortizzatori originali. Motore (30 CV) e il sistema di frenatura sostituito (freno idraulico riattaccata) nonché il pavimento padelle. 16 pollici cerchi rivettato, pneumatici sostituiti. Corpo originale: tutte le targhette originale così come originariamente saldata nel pannello posteriore (, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Locomotiva a vapore di Matthew Murray, 1 Mar 1826 [stampa successiva]. Ridisegnato da una copia dell'originale del Newton's London Journal 1826 Vol XI Plate VII [Patent Office Library]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-di-matthew-murray-1-mar-1826-stampa-successiva-ridisegnato-da-una-copia-dell-originale-del-newtons-london-journal-1826-vol-xi-plate-vii-patent-office-library-image504851572.html
RM2M99Y98–Locomotiva a vapore di Matthew Murray, 1 Mar 1826 [stampa successiva]. Ridisegnato da una copia dell'originale del Newton's London Journal 1826 Vol XI Plate VII [Patent Office Library].
Babbage di differenza motore, No 1, 1832. Charles Babbage (1791-1871), un ingegnere inglese che ha originato il concetto di un computer programmabile. Nel 1991, una perfettamente funzionante differenza motore fu costruito dai suoi piani originali, indicando che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-babbage-di-differenza-motore-no-1-1832-charles-babbage-1791-1871-un-ingegnere-inglese-che-ha-originato-il-concetto-di-un-computer-programmabile-nel-1991-una-perfettamente-funzionante-differenza-motore-fu-costruito-dai-suoi-piani-originali-indicando-che-57412911.html
RMD9BAN3–Babbage di differenza motore, No 1, 1832. Charles Babbage (1791-1871), un ingegnere inglese che ha originato il concetto di un computer programmabile. Nel 1991, una perfettamente funzionante differenza motore fu costruito dai suoi piani originali, indicando che
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.