Motori diesel sostituito il carbone powered locomotive a vapore nella metà del XX secolo. Questo ibrido diesel-elettrico motore girava su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motori-diesel-sostituito-il-carbone-powered-locomotive-a-vapore-nella-meta-del-xx-secolo-questo-ibrido-diesel-elettrico-motore-girava-su-50052615.html
RMCWC2HB–Motori diesel sostituito il carbone powered locomotive a vapore nella metà del XX secolo. Questo ibrido diesel-elettrico motore girava su
Motori di fuoco: Motore chimico di automobile e carrello di tubo flessibile. Trasporti 1903 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-di-fuoco-motore-chimico-di-automobile-e-carrello-di-tubo-flessibile-trasporti-1903-image374681529.html
RF2CNG635–Motori di fuoco: Motore chimico di automobile e carrello di tubo flessibile. Trasporti 1903
Uno schema di una sezione trasversale di uno dei principali gruppi elettrogeni del Titanic e della Olympic di motori a vapore, della White Star Line, 1911. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-schema-di-una-sezione-trasversale-di-uno-dei-principali-gruppi-elettrogeni-del-titanic-e-della-olympic-di-motori-a-vapore-della-white-star-line-1911-image246612302.html
RMT964E6–Uno schema di una sezione trasversale di uno dei principali gruppi elettrogeni del Titanic e della Olympic di motori a vapore, della White Star Line, 1911.
Una foto 1930 del motore uno dei treni elettrici diesel di nuova introduzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-1930-del-motore-uno-dei-treni-elettrici-diesel-di-nuova-introduzione-image505464604.html
RM2MA9W78–Una foto 1930 del motore uno dei treni elettrici diesel di nuova introduzione.
[ 1911 Giappone - fuoco al quartiere a luci rosse, Tokyo ] - Vigili del fuoco che utilizzano un motore a vapore ancora raro sulla scena del Grande fuoco di Shin-Yoshiwara (新吉原大火, Shin-Yoshiwara Taika) del 9 aprile 1911 (Meiji 44) nel distretto di prostituzione di Shin-Yoshiwara (anche noto come Yoshiwara) a Tokyo. Testo originale: Cartolina vintage del(明治四十四年四月九日大火)吉原遊郭乃付近全滅の惨状。 secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1911-giappone-fuoco-al-quartiere-a-luci-rosse-tokyo-vigili-del-fuoco-che-utilizzano-un-motore-a-vapore-ancora-raro-sulla-scena-del-grande-fuoco-di-shin-yoshiwara-shin-yoshiwara-taika-del-9-aprile-1911-meiji-44-nel-distretto-di-prostituzione-di-shin-yoshiwara-anche-noto-come-yoshiwara-a-tokyo-testo-originale-cartolina-vintage-del-secolo-image357098356.html
RM2BMY6GM–[ 1911 Giappone - fuoco al quartiere a luci rosse, Tokyo ] - Vigili del fuoco che utilizzano un motore a vapore ancora raro sulla scena del Grande fuoco di Shin-Yoshiwara (新吉原大火, Shin-Yoshiwara Taika) del 9 aprile 1911 (Meiji 44) nel distretto di prostituzione di Shin-Yoshiwara (anche noto come Yoshiwara) a Tokyo. Testo originale: Cartolina vintage del(明治四十四年四月九日大火)吉原遊郭乃付近全滅の惨状。 secolo.
1939 British pubblicità per Villiers motori a ciclo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1939-british-pubblicita-per-villiers-motori-a-ciclo-134839883.html
RMHRADJ3–1939 British pubblicità per Villiers motori a ciclo.
Il motore diesel. Dal 1930 la maggior parte delle navi norvegesi sono stati alimentati da motori diesel. Modello Fiat motore diesel a 2 cilindri. Il Museo Marittimo Norvegese. Oslo. La Norvegia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-motore-diesel-dal-1930-la-maggior-parte-delle-navi-norvegesi-sono-stati-alimentati-da-motori-diesel-modello-fiat-motore-diesel-a-2-cilindri-il-museo-marittimo-norvegese-oslo-la-norvegia-124496878.html
RMH6F912–Il motore diesel. Dal 1930 la maggior parte delle navi norvegesi sono stati alimentati da motori diesel. Modello Fiat motore diesel a 2 cilindri. Il Museo Marittimo Norvegese. Oslo. La Norvegia.
I motori di trazione in gara al rally. Una gara tra 10-ton motori di trazione, con poliziotti al volante, oltre mezzo miglio di corso, è stata una delle principali attrazioni di un vapore motore trazione dally a Parigi Hall Farm, Epping, il rally organizzato dalla polizia di Epping sports club in concomitanza con la nazionale del motore di trazione club, è stato aperto dalla ex light-Heavyweight Boxing campione del mondo, Freddie mills. 1 Ottobre 1955 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-motori-di-trazione-in-gara-al-rally-una-gara-tra-10-ton-motori-di-trazione-con-poliziotti-al-volante-oltre-mezzo-miglio-di-corso-e-stata-una-delle-principali-attrazioni-di-un-vapore-motore-trazione-dally-a-parigi-hall-farm-epping-il-rally-organizzato-dalla-polizia-di-epping-sports-club-in-concomitanza-con-la-nazionale-del-motore-di-trazione-club-e-stato-aperto-dalla-ex-light-heavyweight-boxing-campione-del-mondo-freddie-mills-1-ottobre-1955-82296828.html
RMENTXCC–I motori di trazione in gara al rally. Una gara tra 10-ton motori di trazione, con poliziotti al volante, oltre mezzo miglio di corso, è stata una delle principali attrazioni di un vapore motore trazione dally a Parigi Hall Farm, Epping, il rally organizzato dalla polizia di Epping sports club in concomitanza con la nazionale del motore di trazione club, è stato aperto dalla ex light-Heavyweight Boxing campione del mondo, Freddie mills. 1 Ottobre 1955
Il vecchio motore a vapore, Bodenwerder, Weserbergland, Bassa Sassonia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-motore-a-vapore-bodenwerder-weserbergland-bassa-sassonia-germania-europa-image223766907.html
RMR01CY7–Il vecchio motore a vapore, Bodenwerder, Weserbergland, Bassa Sassonia, Germania, Europa
WW1 era cartolina del motore ferroviario (c'erano 3) con conducente in attesa ad una piattaforma - usato per il trasporto di munizioni, al servizio di Woolwich Arsenal. Chiamata Royal Arsenal Railway di Londra. Arsenal era una fabbrica di riempimento di conchiglie. 1914-1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ww1-era-cartolina-del-motore-ferroviario-c-erano-3-con-conducente-in-attesa-ad-una-piattaforma-usato-per-il-trasporto-di-munizioni-al-servizio-di-woolwich-arsenal-chiamata-royal-arsenal-railway-di-londra-arsenal-era-una-fabbrica-di-riempimento-di-conchiglie-1914-1918-image443140888.html
RM2GMXPM8–WW1 era cartolina del motore ferroviario (c'erano 3) con conducente in attesa ad una piattaforma - usato per il trasporto di munizioni, al servizio di Woolwich Arsenal. Chiamata Royal Arsenal Railway di Londra. Arsenal era una fabbrica di riempimento di conchiglie. 1914-1918
James Watt motore, Bilston, nei primi anni del XX secolo in disuso a James Watt motore a vapore in Bankfield Road. Motori a vapore, fotografie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-watt-motore-bilston-nei-primi-anni-del-xx-secolo-in-disuso-a-james-watt-motore-a-vapore-in-bankfield-road-motori-a-vapore-fotografie-47198684.html
RMCMP2B8–James Watt motore, Bilston, nei primi anni del XX secolo in disuso a James Watt motore a vapore in Bankfield Road. Motori a vapore, fotografie
Anni Cinquanta annuncio 1954 circa magazine annuncio pubblicitario per la Rolls Royce Aero Engines per militari e aeromobili civili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anni-cinquanta-annuncio-1954-circa-magazine-annuncio-pubblicitario-per-la-rolls-royce-aero-engines-per-militari-e-aeromobili-civili-84670780.html
RMEWN2CC–Anni Cinquanta annuncio 1954 circa magazine annuncio pubblicitario per la Rolls Royce Aero Engines per militari e aeromobili civili
Black Five Stanier Locomotiva a Shrewsbury Inghilterra UK 1967 Gran Bretagna 1960 IMMAGINE DI DAVID BAGNALL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-black-five-stanier-locomotiva-a-shrewsbury-inghilterra-uk-1967-gran-bretagna-1960-immagine-di-david-bagnall-34041228.html
RMBYAKX4–Black Five Stanier Locomotiva a Shrewsbury Inghilterra UK 1967 Gran Bretagna 1960 IMMAGINE DI DAVID BAGNALL
Una vecchia incisione di un motore antincendio a vapore. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Questa macchina, ‘Washington One’, è stata utilizzata dai vigili del fuoco di Brooklyn, New York, USA, nella seconda parte del 1800. I motori antincendio con pompa a vapore sono stati utilizzati dagli anni 1840 fino ai primi anni del XX secolo per pompare acqua ai tubi antincendio che hanno messo fuori fuoco. I grandi reparti antincendio urbani investirebbero in vigili del fuoco, o società di motori, per affrontare gli incendi. Il motore a vapore sarebbe un cavallo guidato. Le caldaie verticali a fuoco rapido, mentre pesanti, erano pezzi efficaci di apparato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-un-motore-antincendio-a-vapore-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-questa-macchina-washington-one-e-stata-utilizzata-dai-vigili-del-fuoco-di-brooklyn-new-york-usa-nella-seconda-parte-del-1800-i-motori-antincendio-con-pompa-a-vapore-sono-stati-utilizzati-dagli-anni-1840-fino-ai-primi-anni-del-xx-secolo-per-pompare-acqua-ai-tubi-antincendio-che-hanno-messo-fuori-fuoco-i-grandi-reparti-antincendio-urbani-investirebbero-in-vigili-del-fuoco-o-societa-di-motori-per-affrontare-gli-incendi-il-motore-a-vapore-sarebbe-un-cavallo-guidato-le-caldaie-verticali-a-fuoco-rapido-mentre-pesanti-erano-pezzi-efficaci-di-apparato-image385165203.html
RM2DAHP43–Una vecchia incisione di un motore antincendio a vapore. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Questa macchina, ‘Washington One’, è stata utilizzata dai vigili del fuoco di Brooklyn, New York, USA, nella seconda parte del 1800. I motori antincendio con pompa a vapore sono stati utilizzati dagli anni 1840 fino ai primi anni del XX secolo per pompare acqua ai tubi antincendio che hanno messo fuori fuoco. I grandi reparti antincendio urbani investirebbero in vigili del fuoco, o società di motori, per affrontare gli incendi. Il motore a vapore sarebbe un cavallo guidato. Le caldaie verticali a fuoco rapido, mentre pesanti, erano pezzi efficaci di apparato.
Il nuovo potente motore Brothers il motoscafo di Penlee è stato dotato del primo dei nuovi motori a sei cilindri 90 H p 19 dicembre 1922 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-potente-motore-brothers-il-motoscafo-di-penlee-e-stato-dotato-del-primo-dei-nuovi-motori-a-sei-cilindri-90-h-p-19-dicembre-1922-image359918347.html
RM2BWFKEK–Il nuovo potente motore Brothers il motoscafo di Penlee è stato dotato del primo dei nuovi motori a sei cilindri 90 H p 19 dicembre 1922
Sala macchine, officine di Chatham: Fotografia della prima guerra mondiale di macchinari nella sala macchine, con due soldati in uniforme in piedi dietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-macchine-officine-di-chatham-fotografia-della-prima-guerra-mondiale-di-macchinari-nella-sala-macchine-con-due-soldati-in-uniforme-in-piedi-dietro-image556779064.html
RM2R9RDAG–Sala macchine, officine di Chatham: Fotografia della prima guerra mondiale di macchinari nella sala macchine, con due soldati in uniforme in piedi dietro
BUB motoscafi, 1926 poster da Schacht per il tedesco della corsa di due motori marini realizzati in Kiel di Bohn & Kähler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bub-motoscafi-1926-poster-da-schacht-per-il-tedesco-della-corsa-di-due-motori-marini-realizzati-in-kiel-di-bohn-kahler-92647660.html
RMFAMD10–BUB motoscafi, 1926 poster da Schacht per il tedesco della corsa di due motori marini realizzati in Kiel di Bohn & Kähler
Motori diesel sostituito il carbone powered locomotive a vapore nella metà del XX secolo. Questo ibrido diesel-elettrico motore girava su potenza elettrica all'interno di aree urbane e commutata al petrolio alimentato a combustione interna quando su convenzionali binari del treno. LC-USZ62-104169 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motori-diesel-sostituito-il-carbone-powered-locomotive-a-vapore-nella-meta-del-xx-secolo-questo-ibrido-diesel-elettrico-motore-girava-su-potenza-elettrica-all-interno-di-aree-urbane-e-commutata-al-petrolio-alimentato-a-combustione-interna-quando-su-convenzionali-binari-del-treno-lc-usz62-104169-35117551.html
RMC13MP7–Motori diesel sostituito il carbone powered locomotive a vapore nella metà del XX secolo. Questo ibrido diesel-elettrico motore girava su potenza elettrica all'interno di aree urbane e commutata al petrolio alimentato a combustione interna quando su convenzionali binari del treno. LC-USZ62-104169
"L' Caterpillar o motore a piedi. Realizzato da R.Hornsby & Sons Ltd. Grantham con il bruco via brevettato nel 1904. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-caterpillar-o-motore-a-piedi-realizzato-da-r-hornsby-sons-ltd-grantham-con-il-bruco-via-brevettato-nel-1904-image236838008.html
RMRN8W88–"L' Caterpillar o motore a piedi. Realizzato da R.Hornsby & Sons Ltd. Grantham con il bruco via brevettato nel 1904.
Cavallo e il fuoco dei regimi del motore su West 43rd Street e Broadway, NYC, 1910-15. Il vapore viene dai motori caldaia che alimentato da una pompa a spruzzo su fuoco (BSLOC 2017 17 99) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavallo-e-il-fuoco-dei-regimi-del-motore-su-west-43rd-street-e-broadway-nyc-1910-15-il-vapore-viene-dai-motori-caldaia-che-alimentato-da-una-pompa-a-spruzzo-su-fuoco-bsloc-2017-17-99-170559940.html
RMKWDJXC–Cavallo e il fuoco dei regimi del motore su West 43rd Street e Broadway, NYC, 1910-15. Il vapore viene dai motori caldaia che alimentato da una pompa a spruzzo su fuoco (BSLOC 2017 17 99)
GAS E MOTORI AD OLIO. Crossley aspirazione dell'impianto di gas, olio motore. Tangyes Ltd 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gas-e-motori-ad-olio-crossley-aspirazione-dell-impianto-di-gas-olio-motore-tangyes-ltd-1912-image183052342.html
RFMHPN3J–GAS E MOTORI AD OLIO. Crossley aspirazione dell'impianto di gas, olio motore. Tangyes Ltd 1912
Uno schema di una sezione trasversale di uno dei principali gruppi elettrogeni del Titanic e della Olympic di motori a vapore, della White Star Line, 1911. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-schema-di-una-sezione-trasversale-di-uno-dei-principali-gruppi-elettrogeni-del-titanic-e-della-olympic-di-motori-a-vapore-della-white-star-line-1911-image246612301.html
RMT964E5–Uno schema di una sezione trasversale di uno dei principali gruppi elettrogeni del Titanic e della Olympic di motori a vapore, della White Star Line, 1911.
Benz gas Engines, Static Engines and Motors, Mannheim, Germania, dal catalogo Benz & Co, 1909 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benz-gas-engines-static-engines-and-motors-mannheim-germania-dal-catalogo-benz-co-1909-image340902531.html
RM2APHCJB–Benz gas Engines, Static Engines and Motors, Mannheim, Germania, dal catalogo Benz & Co, 1909
Sir Hiram Stevens Maxim tenendo premuto uno dei suoi battenti i motori della macchina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-hiram-stevens-maxim-tenendo-premuto-uno-dei-suoi-battenti-i-motori-della-macchina-41339267.html
RMCB74JB–Sir Hiram Stevens Maxim tenendo premuto uno dei suoi battenti i motori della macchina.
1958 pubblicità britannica per i motori aeronautici Alvis Leonides, come utilizzato negli Scottish Aviation Twin Pioneer Aircraft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1958-pubblicita-britannica-per-i-motori-aeronautici-alvis-leonides-come-utilizzato-negli-scottish-aviation-twin-pioneer-aircraft-image618915159.html
RM2XXX0GR–1958 pubblicità britannica per i motori aeronautici Alvis Leonides, come utilizzato negli Scottish Aviation Twin Pioneer Aircraft.
'Duke of Abercorn' esprimere la locomotiva. 2-6-0 motore utilizzato sul Belfast e contea Nord Railway, Irlanda. Acquistato da Midland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-duke-of-abercorn-esprimere-la-locomotiva-2-6-0-motore-utilizzato-sul-belfast-e-contea-nord-railway-irlanda-acquistato-da-midland-83331001.html
RMERG1F5–'Duke of Abercorn' esprimere la locomotiva. 2-6-0 motore utilizzato sul Belfast e contea Nord Railway, Irlanda. Acquistato da Midland
La locomotiva n° 21 ha fatto il vapore in primavera alla ferrovia di Tanfield, vicino Stanley, dopo la sua revisione invernale il 20th maggio 1986. L'ispettore della caldaia Edward McPhee dà il tutto chiaro per la stagione impegnativa del motore a venire. Il motore è stato costruito nel 1954 da Robert Stephenson e Hawthorn per l'uso presso la centrale elettrica Stella South vicino a Blaydon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-n-21-ha-fatto-il-vapore-in-primavera-alla-ferrovia-di-tanfield-vicino-stanley-dopo-la-sua-revisione-invernale-il-20th-maggio-1986-l-ispettore-della-caldaia-edward-mcphee-da-il-tutto-chiaro-per-la-stagione-impegnativa-del-motore-a-venire-il-motore-e-stato-costruito-nel-1954-da-robert-stephenson-e-hawthorn-per-l-uso-presso-la-centrale-elettrica-stella-south-vicino-a-blaydon-image466207268.html
RM2J2DG3G–La locomotiva n° 21 ha fatto il vapore in primavera alla ferrovia di Tanfield, vicino Stanley, dopo la sua revisione invernale il 20th maggio 1986. L'ispettore della caldaia Edward McPhee dà il tutto chiaro per la stagione impegnativa del motore a venire. Il motore è stato costruito nel 1954 da Robert Stephenson e Hawthorn per l'uso presso la centrale elettrica Stella South vicino a Blaydon.
Il coperchio è spento Jet Power: La prima fotografia rilasciata dei potenti motori a getto General Electric TG-180 (Allison J-35) sul Martin XB-48 ad alta velocità, sei-jet aeroplano. Tre motori a reazione sono montati in ogni ala del bombardiere dell'Aeronautica militare, ora sottoposti a prove di volo alla base dell'Aeronautica militare di Wright-Patterson, Dayton, Ohio, Il cofano su due dei motori è stato sollevato per consentire l'ispezione e dare un'idea di come 11.000 libbre di spinta è prodotto da ogni motore. Il modello XB-48 pesa circa 102.600 libbre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-coperchio-e-spento-jet-power-la-prima-fotografia-rilasciata-dei-potenti-motori-a-getto-general-electric-tg-180-allison-j-35-sul-martin-xb-48-ad-alta-velocita-sei-jet-aeroplano-tre-motori-a-reazione-sono-montati-in-ogni-ala-del-bombardiere-dell-aeronautica-militare-ora-sottoposti-a-prove-di-volo-alla-base-dell-aeronautica-militare-di-wright-patterson-dayton-ohio-il-cofano-su-due-dei-motori-e-stato-sollevato-per-consentire-l-ispezione-e-dare-un-idea-di-come-11000-libbre-di-spinta-e-prodotto-da-ogni-motore-il-modello-xb-48-pesa-circa-102600-libbre-image463588166.html
RM2HX67C6–Il coperchio è spento Jet Power: La prima fotografia rilasciata dei potenti motori a getto General Electric TG-180 (Allison J-35) sul Martin XB-48 ad alta velocità, sei-jet aeroplano. Tre motori a reazione sono montati in ogni ala del bombardiere dell'Aeronautica militare, ora sottoposti a prove di volo alla base dell'Aeronautica militare di Wright-Patterson, Dayton, Ohio, Il cofano su due dei motori è stato sollevato per consentire l'ispezione e dare un'idea di come 11.000 libbre di spinta è prodotto da ogni motore. Il modello XB-48 pesa circa 102.600 libbre
Ballymena, Irlanda del Nord - 20 luglio 2024: Rally di trattori e motori a vapore d'epoca, Ransomes, Sims e Jefferies (a sinistra), Marshall S Type (a destra). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballymena-irlanda-del-nord-20-luglio-2024-rally-di-trattori-e-motori-a-vapore-d-epoca-ransomes-sims-e-jefferies-a-sinistra-marshall-s-type-a-destra-image614172135.html
RF2XK5XR3–Ballymena, Irlanda del Nord - 20 luglio 2024: Rally di trattori e motori a vapore d'epoca, Ransomes, Sims e Jefferies (a sinistra), Marshall S Type (a destra).
Il vapore del motore di trazione, John Thompson (Wolverhampton) Ltd., Wolverhampton, inizio XX sec. Un vapore alimentato il motore di trazione (n. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vapore-del-motore-di-trazione-john-thompson-wolverhampton-ltd-wolverhampton-inizio-xx-sec-un-vapore-alimentato-il-motore-di-trazione-n-47199705.html
RMCMP3KN–Il vapore del motore di trazione, John Thompson (Wolverhampton) Ltd., Wolverhampton, inizio XX sec. Un vapore alimentato il motore di trazione (n.
Due cilindri motore a vapore ad alta pressione e bassa pressione cilindri, spesso chiamato un composto motore. Il Museo Marittimo Norvegese. Oslo. La Norvegia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cilindri-motore-a-vapore-ad-alta-pressione-e-bassa-pressione-cilindri-spesso-chiamato-un-composto-motore-il-museo-marittimo-norvegese-oslo-la-norvegia-124496879.html
RMH6F913–Due cilindri motore a vapore ad alta pressione e bassa pressione cilindri, spesso chiamato un composto motore. Il Museo Marittimo Norvegese. Oslo. La Norvegia.
British Railways Classe BR4/1 4-6-0 locomotive a vapore Wolverhampton 1967 Gran Bretagna 1960 FOTO DI DAVID BAGNALL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-railways-classe-br4-1-4-6-0-locomotive-a-vapore-wolverhampton-1967-gran-bretagna-1960-foto-di-david-bagnall-34003656.html
RMBY9008–British Railways Classe BR4/1 4-6-0 locomotive a vapore Wolverhampton 1967 Gran Bretagna 1960 FOTO DI DAVID BAGNALL
Trasporto / trasporto, auto, tecniche, motore, motore a benzina di una Mercedes Simplex Daimler, INFORMAZIONI-AUTORIZZAZIONE-AGGIUNTIVE-NON-DISPONIBILI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-trasporto-auto-tecniche-motore-motore-a-benzina-di-una-mercedes-simplex-daimler-informazioni-autorizzazione-aggiuntive-non-disponibili-image612586105.html
RM2XGHKR5–Trasporto / trasporto, auto, tecniche, motore, motore a benzina di una Mercedes Simplex Daimler, INFORMAZIONI-AUTORIZZAZIONE-AGGIUNTIVE-NON-DISPONIBILI
In generale l'utilizzo, il termine motore di vapore può fare riferimento o per il sistema integrato di impianti a vapore (incluse caldaie ecc.) come stazione di locomotive a vapore e motori portatili, o può fare riferimento al pistone o macchinari di turbina da soli, come nel fascio motore fermo e motore di vapore. Dispositivi specializzati quali martelli a vapore ed il vapore battipali dipendono dal vapore alimentato da una caldaia separata. Tipo a pistoni alternativo ai motori a vapore è rimasta la fonte dominante di potere fino ai primi anni del XX secolo, quando avanza nella progettazione di motori elettrici e dei motori a combustione interna resulte gradualmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-generale-l-utilizzo-il-termine-motore-di-vapore-puo-fare-riferimento-o-per-il-sistema-integrato-di-impianti-a-vapore-incluse-caldaie-ecc-come-stazione-di-locomotive-a-vapore-e-motori-portatili-o-puo-fare-riferimento-al-pistone-o-macchinari-di-turbina-da-soli-come-nel-fascio-motore-fermo-e-motore-di-vapore-dispositivi-specializzati-quali-martelli-a-vapore-ed-il-vapore-battipali-dipendono-dal-vapore-alimentato-da-una-caldaia-separata-tipo-a-pistoni-alternativo-ai-motori-a-vapore-e-rimasta-la-fonte-dominante-di-potere-fino-ai-primi-anni-del-xx-secolo-quando-avanza-nella-progettazione-di-motori-elettrici-e-dei-motori-a-combustione-interna-resulte-gradualmente-129643081.html
RMHEWN21–In generale l'utilizzo, il termine motore di vapore può fare riferimento o per il sistema integrato di impianti a vapore (incluse caldaie ecc.) come stazione di locomotive a vapore e motori portatili, o può fare riferimento al pistone o macchinari di turbina da soli, come nel fascio motore fermo e motore di vapore. Dispositivi specializzati quali martelli a vapore ed il vapore battipali dipendono dal vapore alimentato da una caldaia separata. Tipo a pistoni alternativo ai motori a vapore è rimasta la fonte dominante di potere fino ai primi anni del XX secolo, quando avanza nella progettazione di motori elettrici e dei motori a combustione interna resulte gradualmente
Shand Mason Fire Engine (msn 1842), costruito nel 1904, al 1959° Andover Steam Rally. (Shand Mason era un'azienda britannica che progettò e fabbricò motori antincendio a vapore e altre attrezzature antincendio durante il 19th° secolo e all'inizio del 20th° secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shand-mason-fire-engine-msn-1842-costruito-nel-1904-al-1959-andover-steam-rally-shand-mason-era-un-azienda-britannica-che-progetto-e-fabbrico-motori-antincendio-a-vapore-e-altre-attrezzature-antincendio-durante-il-19th-secolo-e-all-inizio-del-20th-secolo-image504855422.html
RM2M9A46P–Shand Mason Fire Engine (msn 1842), costruito nel 1904, al 1959° Andover Steam Rally. (Shand Mason era un'azienda britannica che progettò e fabbricò motori antincendio a vapore e altre attrezzature antincendio durante il 19th° secolo e all'inizio del 20th° secolo).
Macina mossa dal motore a vapore. Illustrazione di antiquariato. 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-macina-mossa-dal-motore-a-vapore-illustrazione-di-antiquariato-1900-30991186.html
RFBPBNG2–Macina mossa dal motore a vapore. Illustrazione di antiquariato. 1900.
Motori antincendio a Docks. 1934 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-antincendio-a-docks-1934-image359634182.html
RM2BW2N1X–Motori antincendio a Docks. 1934
Una pubblicità monocromatica vintage in lingua francese del 1926 per i motori C.L. Conord con un'illustrazione di un vecchio motore stazionario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pubblicita-monocromatica-vintage-in-lingua-francese-del-1926-per-i-motori-c-l-conord-con-un-illustrazione-di-un-vecchio-motore-stazionario-image573115638.html
RF2T8BJRJ–Una pubblicità monocromatica vintage in lingua francese del 1926 per i motori C.L. Conord con un'illustrazione di un vecchio motore stazionario.
Manutenzione meccanica di una ferrovia a vapore nel 1924. Locomotive massiccia ha aumentato la velocità e la potenza per spostare i carichi più pesanti (BSLOC 2016 10 178) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-manutenzione-meccanica-di-una-ferrovia-a-vapore-nel-1924-locomotive-massiccia-ha-aumentato-la-velocita-e-la-potenza-per-spostare-i-carichi-piu-pesanti-bsloc-2016-10-178-170552602.html
RMKWD9GA–Manutenzione meccanica di una ferrovia a vapore nel 1924. Locomotive massiccia ha aumentato la velocità e la potenza per spostare i carichi più pesanti (BSLOC 2016 10 178)
Motori di trazione che trasportano legname, Sierra Nevada & munizioni, Nicaragua 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-di-trazione-che-trasportano-legname-sierra-nevada-munizioni-nicaragua-1907-image538993810.html
RF2P8W82X–Motori di trazione che trasportano legname, Sierra Nevada & munizioni, Nicaragua 1907
Motore a vapore che non dispongono di condensatore, cilindro orizzontale. Il primo registrato rudimentale motore a vapore era il aeolipile descritto da Heron di Alessandria nel I secolo d.c. A partire dal XII secolo, un certo numero di steam-powered devices sono stati sperimentati con o proposti. Nel 1712 Thomas Newcomen il motore atmosferico è diventato il primo successo commerciale motore utilizzando il principio del pistone e del cilindro, che è stato fondamentale di tipo motore di vapore utilizzato fino ai primi anni del XX secolo. Durante la rivoluzione industriale, motori a vapore ha cominciato a sostituire l'acqua e il potere di vento, ed eventualmente becam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-che-non-dispongono-di-condensatore-cilindro-orizzontale-il-primo-registrato-rudimentale-motore-a-vapore-era-il-aeolipile-descritto-da-heron-di-alessandria-nel-i-secolo-d-c-a-partire-dal-xii-secolo-un-certo-numero-di-steam-powered-devices-sono-stati-sperimentati-con-o-proposti-nel-1712-thomas-newcomen-il-motore-atmosferico-e-diventato-il-primo-successo-commerciale-motore-utilizzando-il-principio-del-pistone-e-del-cilindro-che-e-stato-fondamentale-di-tipo-motore-di-vapore-utilizzato-fino-ai-primi-anni-del-xx-secolo-durante-la-rivoluzione-industriale-motori-a-vapore-ha-cominciato-a-sostituire-l-acqua-e-il-potere-di-vento-ed-eventualmente-becam-image151886932.html
RMJR3198–Motore a vapore che non dispongono di condensatore, cilindro orizzontale. Il primo registrato rudimentale motore a vapore era il aeolipile descritto da Heron di Alessandria nel I secolo d.c. A partire dal XII secolo, un certo numero di steam-powered devices sono stati sperimentati con o proposti. Nel 1712 Thomas Newcomen il motore atmosferico è diventato il primo successo commerciale motore utilizzando il principio del pistone e del cilindro, che è stato fondamentale di tipo motore di vapore utilizzato fino ai primi anni del XX secolo. Durante la rivoluzione industriale, motori a vapore ha cominciato a sostituire l'acqua e il potere di vento, ed eventualmente becam
Il motore diesel. Dal 1930 la maggior parte delle navi norvegesi sono stati alimentati da motori diesel. Modello Fiat motore diesel a 2 cilindri. Il Museo Marittimo Norvegese. Oslo. La Norvegia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-diesel-dal-1930-la-maggior-parte-delle-navi-norvegesi-sono-stati-alimentati-da-motori-diesel-modello-fiat-motore-diesel-a-2-cilindri-il-museo-marittimo-norvegese-oslo-la-norvegia-image231217337.html
RMRC4T21–Il motore diesel. Dal 1930 la maggior parte delle navi norvegesi sono stati alimentati da motori diesel. Modello Fiat motore diesel a 2 cilindri. Il Museo Marittimo Norvegese. Oslo. La Norvegia.
Il vapore dell'albero a gomiti del motore Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vapore-dell-albero-a-gomiti-del-motore-image186044362.html
RFMPK1DE–Il vapore dell'albero a gomiti del motore
1956 British pubblicità per Armstrong Siddeley Aero Engines. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1956-british-pubblicita-per-armstrong-siddeley-aero-engines-image223236431.html
RMPY589K–1956 British pubblicità per Armstrong Siddeley Aero Engines.
I quattro Bristol Jupiter motori dell'Imperial Airways liner 'Scylla', C1936 (C1937). Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-quattro-bristol-jupiter-motori-dell-imperial-airways-liner-scylla-c1936-c1937-artista-sconosciuto-135279884.html
Locos semplificata del mondo 1941 prenota illustrazione di motori a vapore progettate in stile streamline Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locos-semplificata-del-mondo-1941-prenota-illustrazione-di-motori-a-vapore-progettate-in-stile-streamline-22662261.html
RMB8T9XD–Locos semplificata del mondo 1941 prenota illustrazione di motori a vapore progettate in stile streamline
Southern Cross afloat - orgogliosamente a cavallo dell'acqua dopo il suo lancio da parte della Regina oggi (Martedì) è il nuovo Shaw Savill di lusso linea la Croce del Sud, costruito nel cantiere Belfast di Harland e Wolff. La nave, di 20.000 tonnellate, è dotata di imbuto e motori è in stallo a poppa come una petroliera ed è destinata al servizio tra la Gran Bretagna e l'Australia e la Nuova Zelanda. Costò più di sette milioni di libbre e non trasporterà alcun carico. Agosto 17, 1954. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/southern-cross-afloat-orgogliosamente-a-cavallo-dell-acqua-dopo-il-suo-lancio-da-parte-della-regina-oggi-martedi-e-il-nuovo-shaw-savill-di-lusso-linea-la-croce-del-sud-costruito-nel-cantiere-belfast-di-harland-e-wolff-la-nave-di-20000-tonnellate-e-dotata-di-imbuto-e-motori-e-in-stallo-a-poppa-come-una-petroliera-ed-e-destinata-al-servizio-tra-la-gran-bretagna-e-l-australia-e-la-nuova-zelanda-costo-piu-di-sette-milioni-di-libbre-e-non-trasportera-alcun-carico-agosto-17-1954-image463575640.html
RM2HX5KCT–Southern Cross afloat - orgogliosamente a cavallo dell'acqua dopo il suo lancio da parte della Regina oggi (Martedì) è il nuovo Shaw Savill di lusso linea la Croce del Sud, costruito nel cantiere Belfast di Harland e Wolff. La nave, di 20.000 tonnellate, è dotata di imbuto e motori è in stallo a poppa come una petroliera ed è destinata al servizio tra la Gran Bretagna e l'Australia e la Nuova Zelanda. Costò più di sette milioni di libbre e non trasporterà alcun carico. Agosto 17, 1954.
Ballymena, Irlanda del Nord - 20 luglio 2024: Rally di trattori e motori a vapore d'epoca, motori di trazione Ransomes, Sims e Jefferies. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballymena-irlanda-del-nord-20-luglio-2024-rally-di-trattori-e-motori-a-vapore-d-epoca-motori-di-trazione-ransomes-sims-e-jefferies-image614172140.html
RF2XK5XR8–Ballymena, Irlanda del Nord - 20 luglio 2024: Rally di trattori e motori a vapore d'epoca, motori di trazione Ransomes, Sims e Jefferies.
Budapest. Xx Settembre, 2014. I partecipanti competono durante il XIV motore a vapore il Grand Prix di Budapest, in Ungheria il 7 settembre 20, 2014. Quattro squadre provenienti da Ungheria, Austria e Finlandia hanno partecipato al Grand Prix con il loro 8 motori a vapore. Hanno gareggiato in termini di velocità e di destrezza. Il campione in carica, l'Ungherese storia ferroviaria Park's team ha vinto il concorso. Credito: Attila Volgyi/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-budapest-xx-settembre-2014-i-partecipanti-competono-durante-il-xiv-motore-a-vapore-il-grand-prix-di-budapest-in-ungheria-il-7-settembre-20-2014-quattro-squadre-provenienti-da-ungheria-austria-e-finlandia-hanno-partecipato-al-grand-prix-con-il-loro-8-motori-a-vapore-hanno-gareggiato-in-termini-di-velocita-e-di-destrezza-il-campione-in-carica-l-ungherese-storia-ferroviaria-parks-team-ha-vinto-il-concorso-credito-attila-volgyi-xinhua-alamy-live-news-73589044.html
RME7M7G4–Budapest. Xx Settembre, 2014. I partecipanti competono durante il XIV motore a vapore il Grand Prix di Budapest, in Ungheria il 7 settembre 20, 2014. Quattro squadre provenienti da Ungheria, Austria e Finlandia hanno partecipato al Grand Prix con il loro 8 motori a vapore. Hanno gareggiato in termini di velocità e di destrezza. Il campione in carica, l'Ungherese storia ferroviaria Park's team ha vinto il concorso. Credito: Attila Volgyi/Xinhua/Alamy Live News
"L' Caterpillar o motore a piedi. Realizzato da R.Hornsby & Sons Ltd. Grantham con il bruco via brevettato nel 1904. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-caterpillar-o-motore-a-piedi-realizzato-da-r-hornsby-sons-ltd-grantham-con-il-bruco-via-brevettato-nel-1904-122166831.html
RMH2N513–"L' Caterpillar o motore a piedi. Realizzato da R.Hornsby & Sons Ltd. Grantham con il bruco via brevettato nel 1904.
Locomotiva a vapore 48504 a Oxley in Wolverhampton 1960s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-48504-a-oxley-in-wolverhampton-1960s-102079347.html
RMFX236Y–Locomotiva a vapore 48504 a Oxley in Wolverhampton 1960s
Heaton loco Newcastle 31/01/1964 e 23/04/1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heaton-loco-newcastle-31-01-1964-e-23-04-1967-image568881618.html
RM2T1EP8J–Heaton loco Newcastle 31/01/1964 e 23/04/1967
Highley, UK. Xx Giugno, 2018. Vi è abbondanza di trazione e la deviazione a Severn Valley Railway Highley del motore stazione di casa oggi. Un cambiamento sostanziale intorno vede numerose locomotive a vapore essendo mischiato in avanti e indietro per consentire il 48773, che non ha ancora visto la luce del giorno per dieci anni per essere spostato a Kidderminster station in preparazione per la spettacolare degli anni quaranta eventi bellici che sta accadendo tra il 30 giugno e il 8 luglio. Credito: Lee Hudson/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/highley-uk-xx-giugno-2018-vi-e-abbondanza-di-trazione-e-la-deviazione-a-severn-valley-railway-highley-del-motore-stazione-di-casa-oggi-un-cambiamento-sostanziale-intorno-vede-numerose-locomotive-a-vapore-essendo-mischiato-in-avanti-e-indietro-per-consentire-il-48773-che-non-ha-ancora-visto-la-luce-del-giorno-per-dieci-anni-per-essere-spostato-a-kidderminster-station-in-preparazione-per-la-spettacolare-degli-anni-quaranta-eventi-bellici-che-sta-accadendo-tra-il-30-giugno-e-il-8-luglio-credito-lee-hudson-alamy-live-news-image209048465.html
RMP42YCH–Highley, UK. Xx Giugno, 2018. Vi è abbondanza di trazione e la deviazione a Severn Valley Railway Highley del motore stazione di casa oggi. Un cambiamento sostanziale intorno vede numerose locomotive a vapore essendo mischiato in avanti e indietro per consentire il 48773, che non ha ancora visto la luce del giorno per dieci anni per essere spostato a Kidderminster station in preparazione per la spettacolare degli anni quaranta eventi bellici che sta accadendo tra il 30 giugno e il 8 luglio. Credito: Lee Hudson/Alamy Live News
Caso era uno di America's più grandi costruttori di motori a vapore, producendo semovente motori portatili, motori di trazione e di trattori a vapore. È stato un grande produttore di macchine di trebbiatura e altre attrezzature per la mietitura. Nel XX secolo, il caso è stato tra i dieci più grandi costruttori di trattori agricoli per molti anni. Negli anni cinquanta la sua costruzione linea di attrezzatura divenne il suo fuoco primario, con attività agricole secondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caso-era-uno-di-americas-piu-grandi-costruttori-di-motori-a-vapore-producendo-semovente-motori-portatili-motori-di-trazione-e-di-trattori-a-vapore-e-stato-un-grande-produttore-di-macchine-di-trebbiatura-e-altre-attrezzature-per-la-mietitura-nel-xx-secolo-il-caso-e-stato-tra-i-dieci-piu-grandi-costruttori-di-trattori-agricoli-per-molti-anni-negli-anni-cinquanta-la-sua-costruzione-linea-di-attrezzatura-divenne-il-suo-fuoco-primario-con-attivita-agricole-secondo-129643855.html
RMHEWP1K–Caso era uno di America's più grandi costruttori di motori a vapore, producendo semovente motori portatili, motori di trazione e di trattori a vapore. È stato un grande produttore di macchine di trebbiatura e altre attrezzature per la mietitura. Nel XX secolo, il caso è stato tra i dieci più grandi costruttori di trattori agricoli per molti anni. Negli anni cinquanta la sua costruzione linea di attrezzatura divenne il suo fuoco primario, con attività agricole secondo.
LURAY, Virginia, Stati Uniti — Una Cadillac Double Tulip Touring del 1906 in mostra, che presenta il suo motore a benzina monocilindrico raffreddato ad acqua. Prodotto dalla Cadillac Motor Car Company di Detroit, Michigan, questo modello elegante e confortevole era popolare all'epoca, nonostante molti produttori si fossero spostati su motori a due o quattro cilindri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luray-virginia-stati-uniti-una-cadillac-double-tulip-touring-del-1906-in-mostra-che-presenta-il-suo-motore-a-benzina-monocilindrico-raffreddato-ad-acqua-prodotto-dalla-cadillac-motor-car-company-di-detroit-michigan-questo-modello-elegante-e-confortevole-era-popolare-all-epoca-nonostante-molti-produttori-si-fossero-spostati-su-motori-a-due-o-quattro-cilindri-image616314543.html
RM2XPKFDK–LURAY, Virginia, Stati Uniti — Una Cadillac Double Tulip Touring del 1906 in mostra, che presenta il suo motore a benzina monocilindrico raffreddato ad acqua. Prodotto dalla Cadillac Motor Car Company di Detroit, Michigan, questo modello elegante e confortevole era popolare all'epoca, nonostante molti produttori si fossero spostati su motori a due o quattro cilindri.
Motori antincendio a Docks. 1934 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-antincendio-a-docks-1934-image359629911.html
RM2BW2FHB–Motori antincendio a Docks. 1934
Conserve di Burrell Showman il motore sul display nel WILTSHIRE REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conserve-di-burrell-showman-il-motore-sul-display-nel-wiltshire-regno-unito-55064831.html
RMD5GBN3–Conserve di Burrell Showman il motore sul display nel WILTSHIRE REGNO UNITO
Nel 1922 la Oldsmobile con un motore a quattro cilindri venduti per circa $1650 ($23,600 nel 2016). In fondo è un concessionario Oldsmobile a Washington D.C. (BSLOC 2016 10 111) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nel-1922-la-oldsmobile-con-un-motore-a-quattro-cilindri-venduti-per-circa-1650-23600-nel-2016-in-fondo-e-un-concessionario-oldsmobile-a-washington-d-c-bsloc-2016-10-111-170552429.html
RMKWD9A5–Nel 1922 la Oldsmobile con un motore a quattro cilindri venduti per circa $1650 ($23,600 nel 2016). In fondo è un concessionario Oldsmobile a Washington D.C. (BSLOC 2016 10 111)
Motore marino. Vaporiera a vite doppia russa Smolensk & H.M.S. Lancaster 1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-marino-vaporiera-a-vite-doppia-russa-smolensk-h-m-s-lancaster-1904-image374682155.html
RF2CNG6WF–Motore marino. Vaporiera a vite doppia russa Smolensk & H.M.S. Lancaster 1904
Vista esterna della caldaia di un motore a vapore. Il primo registrato rudimentale motore a vapore era il aeolipile descritto da Heron di Alessandria nel I secolo d.c. A partire dal XII secolo, un certo numero di steam-powered devices sono stati sperimentati con o proposti. Nel 1712 Thomas Newcomen il motore atmosferico è diventato il primo successo commerciale motore utilizzando il principio del pistone e del cilindro, che è stato fondamentale di tipo motore di vapore utilizzato fino ai primi anni del XX secolo. Durante la rivoluzione industriale, motori a vapore ha cominciato a sostituire l'acqua e il potere di vento e poi divenne la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-esterna-della-caldaia-di-un-motore-a-vapore-il-primo-registrato-rudimentale-motore-a-vapore-era-il-aeolipile-descritto-da-heron-di-alessandria-nel-i-secolo-d-c-a-partire-dal-xii-secolo-un-certo-numero-di-steam-powered-devices-sono-stati-sperimentati-con-o-proposti-nel-1712-thomas-newcomen-il-motore-atmosferico-e-diventato-il-primo-successo-commerciale-motore-utilizzando-il-principio-del-pistone-e-del-cilindro-che-e-stato-fondamentale-di-tipo-motore-di-vapore-utilizzato-fino-ai-primi-anni-del-xx-secolo-durante-la-rivoluzione-industriale-motori-a-vapore-ha-cominciato-a-sostituire-l-acqua-e-il-potere-di-vento-e-poi-divenne-la-image151886946.html
RMJR319P–Vista esterna della caldaia di un motore a vapore. Il primo registrato rudimentale motore a vapore era il aeolipile descritto da Heron di Alessandria nel I secolo d.c. A partire dal XII secolo, un certo numero di steam-powered devices sono stati sperimentati con o proposti. Nel 1712 Thomas Newcomen il motore atmosferico è diventato il primo successo commerciale motore utilizzando il principio del pistone e del cilindro, che è stato fondamentale di tipo motore di vapore utilizzato fino ai primi anni del XX secolo. Durante la rivoluzione industriale, motori a vapore ha cominciato a sostituire l'acqua e il potere di vento e poi divenne la
Pubblicità Pubblicità PERKINS MOTORI DIESEL per le attrezzature agricole di Peterborough Inghilterra la rivista britannica advert 1954 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pubblicita-pubblicita-perkins-motori-diesel-per-le-attrezzature-agricole-di-peterborough-inghilterra-la-rivista-britannica-advert-1954-circa-image60488671.html
RMDEBDWK–Pubblicità Pubblicità PERKINS MOTORI DIESEL per le attrezzature agricole di Peterborough Inghilterra la rivista britannica advert 1954 circa
Gli appassionati di ferrovia alla ferrovia in miniatura a 'Graywood', il giardino di Sir John Samuel, a Burwood Park, Walton-on-Thames. Lavorando su un motore nel capannone è Chris Bishop, ha due motori, un Great Central e un Immingham Midge. 13th agosto 1961. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-appassionati-di-ferrovia-alla-ferrovia-in-miniatura-a-graywood-il-giardino-di-sir-john-samuel-a-burwood-park-walton-on-thames-lavorando-su-un-motore-nel-capannone-e-chris-bishop-ha-due-motori-un-great-central-e-un-immingham-midge-13th-agosto-1961-image458666168.html
RM2HJ61AG–Gli appassionati di ferrovia alla ferrovia in miniatura a 'Graywood', il giardino di Sir John Samuel, a Burwood Park, Walton-on-Thames. Lavorando su un motore nel capannone è Chris Bishop, ha due motori, un Great Central e un Immingham Midge. 13th agosto 1961.
1956 British pubblicità per Armstrong Siddeley Aero Engines. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1956-british-pubblicita-per-armstrong-siddeley-aero-engines-image223236427.html
RMPY589F–1956 British pubblicità per Armstrong Siddeley Aero Engines.
Nel 1923, la Packard Motor Car Company ha iniziato lo sviluppo di una nuova serie di motori per aeromobili a 12 cilindri che soddisferebbero più pienamente i requisiti dell'esercito e della marina. In questi nuovi progetti, è stato fatto un grande passo avanti nel diminuire il peso per potenza. Il primo motore che utilizza la nuova costruzione, la Packard 1300 da 268 kW (360 hp), è stato costruito con un contratto Navy. Mentre questo motore era in fase di sviluppo, Packard ottenne un contratto Army per una versione raffinata e ampliata nota come il 1500. Questo è stato sostituito dal 2A-1500, costruito in verticale a presa diretta e configurazioni a ingranaggi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-1923-la-packard-motor-car-company-ha-iniziato-lo-sviluppo-di-una-nuova-serie-di-motori-per-aeromobili-a-12-cilindri-che-soddisferebbero-piu-pienamente-i-requisiti-dell-esercito-e-della-marina-in-questi-nuovi-progetti-e-stato-fatto-un-grande-passo-avanti-nel-diminuire-il-peso-per-potenza-il-primo-motore-che-utilizza-la-nuova-costruzione-la-packard-1300-da-268-kw-360-hp-e-stato-costruito-con-un-contratto-navy-mentre-questo-motore-era-in-fase-di-sviluppo-packard-ottenne-un-contratto-army-per-una-versione-raffinata-e-ampliata-nota-come-il-1500-questo-e-stato-sostituito-dal-2a-1500-costruito-in-verticale-a-presa-diretta-e-configurazioni-a-ingranaggi-image440352422.html
RM2GGBP06–Nel 1923, la Packard Motor Car Company ha iniziato lo sviluppo di una nuova serie di motori per aeromobili a 12 cilindri che soddisferebbero più pienamente i requisiti dell'esercito e della marina. In questi nuovi progetti, è stato fatto un grande passo avanti nel diminuire il peso per potenza. Il primo motore che utilizza la nuova costruzione, la Packard 1300 da 268 kW (360 hp), è stato costruito con un contratto Navy. Mentre questo motore era in fase di sviluppo, Packard ottenne un contratto Army per una versione raffinata e ampliata nota come il 1500. Questo è stato sostituito dal 2A-1500, costruito in verticale a presa diretta e configurazioni a ingranaggi
Il Messerschmitt me 262B caccia notturno è stato il primo aereo da caccia operativo a reazione al mondo e "l'unico caccia a reazione a vedere combattimenti aria-aria nella seconda guerra mondiale". Anche se il progetto iniziò prima della seconda guerra mondiale, non fece mai il suo primo volo a reazione fino al luglio 1942 perché i progressi furono ritardati da problemi con i motori, la metallurgia e le interferenze del capo della Luftwaffe Hermann Göring e Adolf Hitler. L'aereo, operativo a metà del 1944, era più veloce e più pesantemente armato di qualsiasi altro caccia alleato e si dimostrò efficace contro i caccia alleati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-messerschmitt-me-262b-caccia-notturno-e-stato-il-primo-aereo-da-caccia-operativo-a-reazione-al-mondo-e-l-unico-caccia-a-reazione-a-vedere-combattimenti-aria-aria-nella-seconda-guerra-mondiale-anche-se-il-progetto-inizio-prima-della-seconda-guerra-mondiale-non-fece-mai-il-suo-primo-volo-a-reazione-fino-al-luglio-1942-perche-i-progressi-furono-ritardati-da-problemi-con-i-motori-la-metallurgia-e-le-interferenze-del-capo-della-luftwaffe-hermann-goring-e-adolf-hitler-l-aereo-operativo-a-meta-del-1944-era-piu-veloce-e-piu-pesantemente-armato-di-qualsiasi-altro-caccia-alleato-e-si-dimostro-efficace-contro-i-caccia-alleati-image626290964.html
RM2YAX0EC–Il Messerschmitt me 262B caccia notturno è stato il primo aereo da caccia operativo a reazione al mondo e "l'unico caccia a reazione a vedere combattimenti aria-aria nella seconda guerra mondiale". Anche se il progetto iniziò prima della seconda guerra mondiale, non fece mai il suo primo volo a reazione fino al luglio 1942 perché i progressi furono ritardati da problemi con i motori, la metallurgia e le interferenze del capo della Luftwaffe Hermann Göring e Adolf Hitler. L'aereo, operativo a metà del 1944, era più veloce e più pesantemente armato di qualsiasi altro caccia alleato e si dimostrò efficace contro i caccia alleati.
Il finale, napper con 'vecchio timer' vince per molte lunghezze da Romanes 'Eileen'. Due motori di trazione a vapore corrono oggi per una scommessa a Nettlebed, vicino a Reading. 24 giugno 51. (Harris). Giugno 24, 1951. (Foto di Paul Popper Ltd.).;il finale, tovagliatore con 'vecchio timer' vince per molte lunghezze da Romanes 'Eileen'. Due motori di trazione a vapore corrono oggi per una scommessa a Nettlebed, vicino a Reading. 24 giugno 51. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-finale-napper-con-vecchio-timer-vince-per-molte-lunghezze-da-romanes-eileen-due-motori-di-trazione-a-vapore-corrono-oggi-per-una-scommessa-a-nettlebed-vicino-a-reading-24-giugno-51-harris-giugno-24-1951-foto-di-paul-popper-ltd-il-finale-tovagliatore-con-vecchio-timer-vince-per-molte-lunghezze-da-romanes-eileen-due-motori-di-trazione-a-vapore-corrono-oggi-per-una-scommessa-a-nettlebed-vicino-a-reading-24-giugno-51-image463581473.html
RM2HX5XW5–Il finale, napper con 'vecchio timer' vince per molte lunghezze da Romanes 'Eileen'. Due motori di trazione a vapore corrono oggi per una scommessa a Nettlebed, vicino a Reading. 24 giugno 51. (Harris). Giugno 24, 1951. (Foto di Paul Popper Ltd.).;il finale, tovagliatore con 'vecchio timer' vince per molte lunghezze da Romanes 'Eileen'. Due motori di trazione a vapore corrono oggi per una scommessa a Nettlebed, vicino a Reading. 24 giugno 51.
Ballymena, Irlanda del Nord - 20 luglio 2024: Rally di trattori e motori a vapore d'epoca, motore di trazione Marshall S, 1927. Concept iconico, storico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballymena-irlanda-del-nord-20-luglio-2024-rally-di-trattori-e-motori-a-vapore-d-epoca-motore-di-trazione-marshall-s-1927-concept-iconico-storico-image614172141.html
RF2XK5XR9–Ballymena, Irlanda del Nord - 20 luglio 2024: Rally di trattori e motori a vapore d'epoca, motore di trazione Marshall S, 1927. Concept iconico, storico
Budapest. Xx Settembre, 2014. Un motore di vapore dalla Finlandia prende parte alla XIV motore a vapore il Grand Prix di Budapest, in Ungheria il 7 settembre 20, 2014. Quattro squadre provenienti da Ungheria, Austria e Finlandia hanno partecipato al Grand Prix con il loro 8 motori a vapore. Hanno gareggiato in termini di velocità e di destrezza. Il campione in carica, l'Ungherese storia ferroviaria Park's team ha vinto il concorso. Credito: Attila Volgyi/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-budapest-xx-settembre-2014-un-motore-di-vapore-dalla-finlandia-prende-parte-alla-xiv-motore-a-vapore-il-grand-prix-di-budapest-in-ungheria-il-7-settembre-20-2014-quattro-squadre-provenienti-da-ungheria-austria-e-finlandia-hanno-partecipato-al-grand-prix-con-il-loro-8-motori-a-vapore-hanno-gareggiato-in-termini-di-velocita-e-di-destrezza-il-campione-in-carica-l-ungherese-storia-ferroviaria-parks-team-ha-vinto-il-concorso-credito-attila-volgyi-xinhua-alamy-live-news-73589068.html
RME7M7H0–Budapest. Xx Settembre, 2014. Un motore di vapore dalla Finlandia prende parte alla XIV motore a vapore il Grand Prix di Budapest, in Ungheria il 7 settembre 20, 2014. Quattro squadre provenienti da Ungheria, Austria e Finlandia hanno partecipato al Grand Prix con il loro 8 motori a vapore. Hanno gareggiato in termini di velocità e di destrezza. Il campione in carica, l'Ungherese storia ferroviaria Park's team ha vinto il concorso. Credito: Attila Volgyi/Xinhua/Alamy Live News
Brentwood Essex xviii Agosto 2019 Essex le impostazioni cultura personalizzate mostrano un CLASSIC CAR SHOW E VINTAGE FAIR A METÀ ESTATE celebrazione della metà del XX secolo la cultura tenutasi presso il centro di Brentwood Brentwood Essex un inizio di Ford con custo credito motore Ian Davidson/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brentwood-essex-xviii-agosto-2019-essex-le-impostazioni-cultura-personalizzate-mostrano-un-classic-car-show-e-vintage-fair-a-meta-estate-celebrazione-della-meta-del-xx-secolo-la-cultura-tenutasi-presso-il-centro-di-brentwood-brentwood-essex-un-inizio-di-ford-con-custo-credito-motore-ian-davidson-alamy-live-news-image264463486.html
RMWA79TE–Brentwood Essex xviii Agosto 2019 Essex le impostazioni cultura personalizzate mostrano un CLASSIC CAR SHOW E VINTAGE FAIR A METÀ ESTATE celebrazione della metà del XX secolo la cultura tenutasi presso il centro di Brentwood Brentwood Essex un inizio di Ford con custo credito motore Ian Davidson/Alamy Live News
Locomotiva a vapore 6015 re Richard lll a Wolverhampton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-6015-re-richard-lll-a-wolverhampton-89679035.html
RMF5W6EK–Locomotiva a vapore 6015 re Richard lll a Wolverhampton
Heaton loco Newcastle 31/01/1964 e 23/04/1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heaton-loco-newcastle-31-01-1964-e-23-04-1967-image568881626.html
RM2T1EP8X–Heaton loco Newcastle 31/01/1964 e 23/04/1967
Highley, UK. Xx Giugno, 2018. Vi è abbondanza di trazione e la deviazione a Severn Valley Railway Highley del motore stazione di casa oggi. Un cambiamento sostanziale intorno vede numerose locomotive a vapore essendo mischiato in avanti e indietro per consentire il 48773, che non ha ancora visto la luce del giorno per dieci anni per essere spostato a Kidderminster station in preparazione per la spettacolare degli anni quaranta eventi bellici che sta accadendo tra il 30 giugno e il 8 luglio. Credito: Lee Hudson/Alamy Newstransport Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/highley-uk-xx-giugno-2018-vi-e-abbondanza-di-trazione-e-la-deviazione-a-severn-valley-railway-highley-del-motore-stazione-di-casa-oggi-un-cambiamento-sostanziale-intorno-vede-numerose-locomotive-a-vapore-essendo-mischiato-in-avanti-e-indietro-per-consentire-il-48773-che-non-ha-ancora-visto-la-luce-del-giorno-per-dieci-anni-per-essere-spostato-a-kidderminster-station-in-preparazione-per-la-spettacolare-degli-anni-quaranta-eventi-bellici-che-sta-accadendo-tra-il-30-giugno-e-il-8-luglio-credito-lee-hudson-alamy-newstransport-live-image209048487.html
RMP42YDB–Highley, UK. Xx Giugno, 2018. Vi è abbondanza di trazione e la deviazione a Severn Valley Railway Highley del motore stazione di casa oggi. Un cambiamento sostanziale intorno vede numerose locomotive a vapore essendo mischiato in avanti e indietro per consentire il 48773, che non ha ancora visto la luce del giorno per dieci anni per essere spostato a Kidderminster station in preparazione per la spettacolare degli anni quaranta eventi bellici che sta accadendo tra il 30 giugno e il 8 luglio. Credito: Lee Hudson/Alamy Newstransport Live
Un Minneapolis-Moline GBD diesel motore del trattore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-minneapolis-moline-gbd-diesel-motore-del-trattore-40106586.html
RMC970A2–Un Minneapolis-Moline GBD diesel motore del trattore
Le prove di motori in una fabbrica automobilistica, Detroit, Michigan, Stati Uniti d'America, del xx secolo. Artista: Keystone View Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-prove-di-motori-in-una-fabbrica-automobilistica-detroit-michigan-stati-uniti-d-america-del-xx-secolo-artista-keystone-view-company-image262769620.html
RMW7E598–Le prove di motori in una fabbrica automobilistica, Detroit, Michigan, Stati Uniti d'America, del xx secolo. Artista: Keystone View Company
I nuovi e vecchi motori antincendio di Sidcup affiancati .. 19 aprile 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-nuovi-e-vecchi-motori-antincendio-di-sidcup-affiancati-19-aprile-1937-image359771446.html
RM2BW9046–I nuovi e vecchi motori antincendio di Sidcup affiancati .. 19 aprile 1937
Aeroporto di Croydon, giugno 1933. Primo piano di uno dei motori dell'Imperial Airways Handley Page HP-42 Airliner, G-AAAXD Horatius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeroporto-di-croydon-giugno-1933-primo-piano-di-uno-dei-motori-dell-imperial-airways-handley-page-hp-42-airliner-g-aaaxd-horatius-image365535480.html
RM2C6KG6G–Aeroporto di Croydon, giugno 1933. Primo piano di uno dei motori dell'Imperial Airways Handley Page HP-42 Airliner, G-AAAXD Horatius.
New York City vigili del fuoco sulla loro alta pressione fuoco motorizzato motore, c. 1908-16 (BSLOC 2017 17 100) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-new-york-city-vigili-del-fuoco-sulla-loro-alta-pressione-fuoco-motorizzato-motore-c-1908-16-bsloc-2017-17-100-170559791.html
RMKWDJN3–New York City vigili del fuoco sulla loro alta pressione fuoco motorizzato motore, c. 1908-16 (BSLOC 2017 17 100)
Il motore 1095, una locomotiva a vapore in servizio dal 1913 al 1960, ora si trova presso la Confederazione Park a Kingston, Ontario, Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-1095-una-locomotiva-a-vapore-in-servizio-dal-1913-al-1960-ora-si-trova-presso-la-confederazione-park-a-kingston-ontario-canada-image184722790.html
RMMMERPE–Il motore 1095, una locomotiva a vapore in servizio dal 1913 al 1960, ora si trova presso la Confederazione Park a Kingston, Ontario, Canada.
Wernher von Braun, Saturn V Rocket Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wernher-von-braun-saturn-v-rocket-135093251.html
RMHRP0PY–Wernher von Braun, Saturn V Rocket
Originale degli anni cinquanta vintage per la pubblicità a mezzo stampa attualità dalla rivista inglese pubblicità VILLIERS ciclo motore i motori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-originale-degli-anni-cinquanta-vintage-per-la-pubblicita-a-mezzo-stampa-attualita-dalla-rivista-inglese-pubblicita-villiers-ciclo-motore-i-motori-49143137.html
RMCRXJG1–Originale degli anni cinquanta vintage per la pubblicità a mezzo stampa attualità dalla rivista inglese pubblicità VILLIERS ciclo motore i motori
La locomotiva n° 21 ha fatto il vapore in primavera alla ferrovia di Tanfield, vicino Stanley, dopo la sua revisione invernale. L'ispettore della caldaia Edward McPhee dà il massimo per la stagione impegnativa del motore a venire. Il motore è stato costruito nel 1954 da Robert Stephenson e Hawthorn per l'uso presso la centrale elettrica Stella South vicino a Blaydon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-n-21-ha-fatto-il-vapore-in-primavera-alla-ferrovia-di-tanfield-vicino-stanley-dopo-la-sua-revisione-invernale-l-ispettore-della-caldaia-edward-mcphee-da-il-massimo-per-la-stagione-impegnativa-del-motore-a-venire-il-motore-e-stato-costruito-nel-1954-da-robert-stephenson-e-hawthorn-per-l-uso-presso-la-centrale-elettrica-stella-south-vicino-a-blaydon-image466210231.html
RM2J2DKWB–La locomotiva n° 21 ha fatto il vapore in primavera alla ferrovia di Tanfield, vicino Stanley, dopo la sua revisione invernale. L'ispettore della caldaia Edward McPhee dà il massimo per la stagione impegnativa del motore a venire. Il motore è stato costruito nel 1954 da Robert Stephenson e Hawthorn per l'uso presso la centrale elettrica Stella South vicino a Blaydon.
1956 British pubblicità per Lucas gas di motori a turbina per aviazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1956-british-pubblicita-per-lucas-gas-di-motori-a-turbina-per-aviazione-image234685916.html
RMRHPT7T–1956 British pubblicità per Lucas gas di motori a turbina per aviazione.
Motore di una grande nave, 12 novembre 1979, fiere, motori, Cantieristica navale, parti di navi, Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-di-una-grande-nave-12-novembre-1979-fiere-motori-cantieristica-navale-parti-di-navi-paesi-bassi-foto-agenzia-stampa-del-xx-secolo-notizie-da-ricordare-documentario-fotografia-storica-1945-1990-storie-visive-storia-umana-del-xx-secolo-che-cattura-momenti-nel-tempo-image429269552.html
RM2FXAWKC–Motore di una grande nave, 12 novembre 1979, fiere, motori, Cantieristica navale, parti di navi, Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo
Il Supermarine Spitfire Mark V introdotto nel 1941, era il marchio più numeroso dello Spitfire con una fusoliera rinforzata, vari motori Merlin e tre diversi equipaggiamenti di armamento; molti erano equipaggiati per trasportare bombe, di solito di tipo 250 o 500 lb. L'Mk V superò il Messerschmitt 109E, mantenne la propria posizione contro il successivo 109F.. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-mark-v-introdotto-nel-1941-era-il-marchio-piu-numeroso-dello-spitfire-con-una-fusoliera-rinforzata-vari-motori-merlin-e-tre-diversi-equipaggiamenti-di-armamento-molti-erano-equipaggiati-per-trasportare-bombe-di-solito-di-tipo-250-o-500-lb-l-mk-v-supero-il-messerschmitt-109e-mantenne-la-propria-posizione-contro-il-successivo-109f-l-aereo-da-caccia-monoposto-britannico-fu-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-da-altri-paesi-alleati-prima-durante-e-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-fu-l-unico-caccia-britannico-prodotto-continuamente-durante-la-guerra-anche-se-in-molti-marchi-versioni-image625842317.html
RM2YA5G79–Il Supermarine Spitfire Mark V introdotto nel 1941, era il marchio più numeroso dello Spitfire con una fusoliera rinforzata, vari motori Merlin e tre diversi equipaggiamenti di armamento; molti erano equipaggiati per trasportare bombe, di solito di tipo 250 o 500 lb. L'Mk V superò il Messerschmitt 109E, mantenne la propria posizione contro il successivo 109F.. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni).
'La regina Elizabeth sul fuoco a Southampton Dry Dock -- i motori di fuoco e vigili del fuoco stanno accanto alla regina Elizabeth a Southampton Dry Dock qui. Il fuoco scoppiò a bordo della regina Elisabetta, il più grande transatlantico del mondo, in secca molo qui fino a notte. I vigili del fuoco Alert, tuttavia, hanno portato l'incendio sotto controllo in meno di un'ora, salvando la nave da un destino probabilmente simile a quello dell'Imperatrice del Canada che è stata distrutta da un incendio a Liverpool la domenica notte. La regina Elisabetta, alta 83.000 tonnellate, sta subendo la sua revisione annuale a Southampton. Gennaio 28, 1953. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-elizabeth-sul-fuoco-a-southampton-dry-dock-i-motori-di-fuoco-e-vigili-del-fuoco-stanno-accanto-alla-regina-elizabeth-a-southampton-dry-dock-qui-il-fuoco-scoppio-a-bordo-della-regina-elisabetta-il-piu-grande-transatlantico-del-mondo-in-secca-molo-qui-fino-a-notte-i-vigili-del-fuoco-alert-tuttavia-hanno-portato-l-incendio-sotto-controllo-in-meno-di-un-ora-salvando-la-nave-da-un-destino-probabilmente-simile-a-quello-dell-imperatrice-del-canada-che-e-stata-distrutta-da-un-incendio-a-liverpool-la-domenica-notte-la-regina-elisabetta-alta-83000-tonnellate-sta-subendo-la-sua-revisione-annuale-a-southampton-gennaio-28-1953-image463575828.html
RM2HX5KKG–'La regina Elizabeth sul fuoco a Southampton Dry Dock -- i motori di fuoco e vigili del fuoco stanno accanto alla regina Elizabeth a Southampton Dry Dock qui. Il fuoco scoppiò a bordo della regina Elisabetta, il più grande transatlantico del mondo, in secca molo qui fino a notte. I vigili del fuoco Alert, tuttavia, hanno portato l'incendio sotto controllo in meno di un'ora, salvando la nave da un destino probabilmente simile a quello dell'Imperatrice del Canada che è stata distrutta da un incendio a Liverpool la domenica notte. La regina Elisabetta, alta 83.000 tonnellate, sta subendo la sua revisione annuale a Southampton. Gennaio 28, 1953.
Cavallo e il fuoco dei regimi del motore su West 43rd Street e Broadway, NYC, 1910-15. Il vapore viene dai motori caldaia che alimentato da una pompa a spruzzo su fuoco (BSLOC 2017 17 99) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavallo-e-il-fuoco-dei-regimi-del-motore-su-west-43rd-street-e-broadway-nyc-1910-15-il-vapore-viene-dai-motori-caldaia-che-alimentato-da-una-pompa-a-spruzzo-su-fuoco-bsloc-2017-17-99-170561259.html
RMKWDMHF–Cavallo e il fuoco dei regimi del motore su West 43rd Street e Broadway, NYC, 1910-15. Il vapore viene dai motori caldaia che alimentato da una pompa a spruzzo su fuoco (BSLOC 2017 17 99)
Budapest. Xx Settembre, 2014. Un partecipante controlla se la birra rimane in posizione come parte della concorrenza durante il XIV motore a vapore il Grand Prix di Budapest, in Ungheria il 7 settembre 20, 2014. Quattro squadre provenienti da Ungheria, Austria e Finlandia hanno partecipato al Grand Prix con il loro 8 motori a vapore. Hanno gareggiato in termini di velocità e di destrezza. Il campione in carica, l'Ungherese storia ferroviaria Park's team ha vinto il concorso. Credito: Attila Volgyi/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-budapest-xx-settembre-2014-un-partecipante-controlla-se-la-birra-rimane-in-posizione-come-parte-della-concorrenza-durante-il-xiv-motore-a-vapore-il-grand-prix-di-budapest-in-ungheria-il-7-settembre-20-2014-quattro-squadre-provenienti-da-ungheria-austria-e-finlandia-hanno-partecipato-al-grand-prix-con-il-loro-8-motori-a-vapore-hanno-gareggiato-in-termini-di-velocita-e-di-destrezza-il-campione-in-carica-l-ungherese-storia-ferroviaria-parks-team-ha-vinto-il-concorso-credito-attila-volgyi-xinhua-alamy-live-news-73589173.html
RME7M7MN–Budapest. Xx Settembre, 2014. Un partecipante controlla se la birra rimane in posizione come parte della concorrenza durante il XIV motore a vapore il Grand Prix di Budapest, in Ungheria il 7 settembre 20, 2014. Quattro squadre provenienti da Ungheria, Austria e Finlandia hanno partecipato al Grand Prix con il loro 8 motori a vapore. Hanno gareggiato in termini di velocità e di destrezza. Il campione in carica, l'Ungherese storia ferroviaria Park's team ha vinto il concorso. Credito: Attila Volgyi/Xinhua/Alamy Live News
Brentwood Essex xviii Agosto 2019 Essex le impostazioni cultura personalizzate mostrano un CLASSIC CAR SHOW E VINTAGE FAIR A METÀ ESTATE celebrazione della metà del XX secolo la cultura tenutasi presso il centro di Brentwood Brentwood Essex Ford Duce coupe personalizzata credito motore Ian Davidson/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brentwood-essex-xviii-agosto-2019-essex-le-impostazioni-cultura-personalizzate-mostrano-un-classic-car-show-e-vintage-fair-a-meta-estate-celebrazione-della-meta-del-xx-secolo-la-cultura-tenutasi-presso-il-centro-di-brentwood-brentwood-essex-ford-duce-coupe-personalizzata-credito-motore-ian-davidson-alamy-live-news-image264463507.html
RMWA79W7–Brentwood Essex xviii Agosto 2019 Essex le impostazioni cultura personalizzate mostrano un CLASSIC CAR SHOW E VINTAGE FAIR A METÀ ESTATE celebrazione della metà del XX secolo la cultura tenutasi presso il centro di Brentwood Brentwood Essex Ford Duce coupe personalizzata credito motore Ian Davidson/Alamy Live News
Re Edoardo V locomotiva a vapore fiero autista dei lavoratori ferroviari e. Vigili del fuoco sulla locomotiva del re Edoardo V nel 1962 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-edoardo-v-locomotiva-a-vapore-fiero-autista-dei-lavoratori-ferroviari-e-vigili-del-fuoco-sulla-locomotiva-del-re-edoardo-v-nel-1962-image397730513.html
RM2E32595–Re Edoardo V locomotiva a vapore fiero autista dei lavoratori ferroviari e. Vigili del fuoco sulla locomotiva del re Edoardo V nel 1962
Heaton loco Newcastle 31/01/1964 e 23/04/1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heaton-loco-newcastle-31-01-1964-e-23-04-1967-image568881616.html
RM2T1EP8G–Heaton loco Newcastle 31/01/1964 e 23/04/1967
Locomotiva a vapore raffigurata nel mosaico del pavimento (1924) nel Palazzo Adria (Palác Adria) a Nové Město (Città Nuova) a Praga, Repubblica Ceca. L'edificio progettato dagli architetti modernisti cechi Josef Zasche e Pavel Janák è stato costruito dal 1923 al 1924 per la compagnia di assicurazioni italiana Riunione Adriatica di Sicurtà (RAS). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-raffigurata-nel-mosaico-del-pavimento-1924-nel-palazzo-adria-palac-adria-a-nove-mesto-citta-nuova-a-praga-repubblica-ceca-l-edificio-progettato-dagli-architetti-modernisti-cechi-josef-zasche-e-pavel-janak-e-stato-costruito-dal-1923-al-1924-per-la-compagnia-di-assicurazioni-italiana-riunione-adriatica-di-sicurta-ras-image424916069.html
RM2FK8GNW–Locomotiva a vapore raffigurata nel mosaico del pavimento (1924) nel Palazzo Adria (Palác Adria) a Nové Město (Città Nuova) a Praga, Repubblica Ceca. L'edificio progettato dagli architetti modernisti cechi Josef Zasche e Pavel Janák è stato costruito dal 1923 al 1924 per la compagnia di assicurazioni italiana Riunione Adriatica di Sicurtà (RAS).
Cantiere navale, Genova Cornigliano, motore diesel, 1910-1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-navale-genova-cornigliano-motore-diesel-1910-1920-image239630536.html
RMRWT35C–Cantiere navale, Genova Cornigliano, motore diesel, 1910-1920
Un meccanico che lavora sotto il cofano nel vano motore di un'auto d'epoca blu degli anni '50 a Candelaria, Cuba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-meccanico-che-lavora-sotto-il-cofano-nel-vano-motore-di-un-auto-d-epoca-blu-degli-anni-50-a-candelaria-cuba-28973471.html
RMBK3RXR–Un meccanico che lavora sotto il cofano nel vano motore di un'auto d'epoca blu degli anni '50 a Candelaria, Cuba
I ragazzi imparano a conoscere il funzionamento dei motori presso l'Istituto LCC di Eltham . 1938 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-ragazzi-imparano-a-conoscere-il-funzionamento-dei-motori-presso-l-istituto-lcc-di-eltham-1938-image359770253.html
RM2BW8XHH–I ragazzi imparano a conoscere il funzionamento dei motori presso l'Istituto LCC di Eltham . 1938
(NOTA DELL'EDITORE: L'immagine è stata convertita in bianco e nero) gli operatori del motore stanno controllando i motori prima di un viaggio memorabile a Darjeeling, India, il 20th dicembre 19. Darjeeling Himalayan Railway è una delle più antiche ferrovie a scartamento di due piedi in India, che è stata fondata dagli inglesi. Ora è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO il 5th dicembre 1999. (Foto di Dipayan Bose/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nota-dell-editore-l-immagine-e-stata-convertita-in-bianco-e-nero-gli-operatori-del-motore-stanno-controllando-i-motori-prima-di-un-viaggio-memorabile-a-darjeeling-india-il-20th-dicembre-19-darjeeling-himalayan-railway-e-una-delle-piu-antiche-ferrovie-a-scartamento-di-due-piedi-in-india-che-e-stata-fondata-dagli-inglesi-ora-e-stato-dichiarato-patrimonio-dell-umanita-dall-unesco-il-5th-dicembre-1999-foto-di-dipayan-bose-nurphoto-image488952821.html
RM2KBDM8N–(NOTA DELL'EDITORE: L'immagine è stata convertita in bianco e nero) gli operatori del motore stanno controllando i motori prima di un viaggio memorabile a Darjeeling, India, il 20th dicembre 19. Darjeeling Himalayan Railway è una delle più antiche ferrovie a scartamento di due piedi in India, che è stata fondata dagli inglesi. Ora è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO il 5th dicembre 1999. (Foto di Dipayan Bose/NurPhoto)
Motore Fire la spruzzatura di acqua su bruciò edifici di San Francisco dopo il terremoto del 1906 (BSLOC 2017 17 12) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-fire-la-spruzzatura-di-acqua-su-brucio-edifici-di-san-francisco-dopo-il-terremoto-del-1906-bsloc-2017-17-12-170559815.html
RMKWDJNY–Motore Fire la spruzzatura di acqua su bruciò edifici di San Francisco dopo il terremoto del 1906 (BSLOC 2017 17 12)
Fila di 3 motori a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fila-di-3-motori-a-vapore-25488628.html
RMBDD304–Fila di 3 motori a vapore
Il motore 1095, una locomotiva a vapore in servizio dal 1913 al 1960, ora si trova presso la Confederazione Park a Kingston, Ontario, Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-1095-una-locomotiva-a-vapore-in-servizio-dal-1913-al-1960-ora-si-trova-presso-la-confederazione-park-a-kingston-ontario-canada-image178025492.html
RMM9HN98–Il motore 1095, una locomotiva a vapore in servizio dal 1913 al 1960, ora si trova presso la Confederazione Park a Kingston, Ontario, Canada.
Casa Hush II hangar presso l'ex RAF Upper Heyford airfield. Static test motore edificio numero 1372. Riduzione del rumore hangar per le prove di motori a getto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-hush-ii-hangar-presso-l-ex-raf-upper-heyford-airfield-static-test-motore-edificio-numero-1372-riduzione-del-rumore-hangar-per-le-prove-di-motori-a-getto-image179709831.html
RMMCADM7–Casa Hush II hangar presso l'ex RAF Upper Heyford airfield. Static test motore edificio numero 1372. Riduzione del rumore hangar per le prove di motori a getto
Concorde Prototype 002 fa la sua prima apparizione pubblica ufficiale nel Regno Unito in quanto è trainato dal suo appendiabiti a Filton a Bristol, giovedì 12th settembre 1968. I nostri spettacoli di foto ... Concorde è manovrato con il silenziatore appositamente costruito, sulla base di Filton dove i suoi motori saranno testati. I pannelli di materiale acustico in alluminio sono visibili sulla coda e sulla fusoliera posteriore per proteggere le superfici durante il funzionamento del motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concorde-prototype-002-fa-la-sua-prima-apparizione-pubblica-ufficiale-nel-regno-unito-in-quanto-e-trainato-dal-suo-appendiabiti-a-filton-a-bristol-giovedi-12th-settembre-1968-i-nostri-spettacoli-di-foto-concorde-e-manovrato-con-il-silenziatore-appositamente-costruito-sulla-base-di-filton-dove-i-suoi-motori-saranno-testati-i-pannelli-di-materiale-acustico-in-alluminio-sono-visibili-sulla-coda-e-sulla-fusoliera-posteriore-per-proteggere-le-superfici-durante-il-funzionamento-del-motore-image462975840.html
RM2HW6ABC–Concorde Prototype 002 fa la sua prima apparizione pubblica ufficiale nel Regno Unito in quanto è trainato dal suo appendiabiti a Filton a Bristol, giovedì 12th settembre 1968. I nostri spettacoli di foto ... Concorde è manovrato con il silenziatore appositamente costruito, sulla base di Filton dove i suoi motori saranno testati. I pannelli di materiale acustico in alluminio sono visibili sulla coda e sulla fusoliera posteriore per proteggere le superfici durante il funzionamento del motore.