Sir Sidney Smith all'Assedio di acri nel 1799. È stato un tentativo non riuscito di assedio francese del Ottoman-difeso la città fortificata di acri (ora Akko in Israele moderno) ed è stato il punto di svolta di Napoleone dell' invasione di Egitto e Siria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-sidney-smith-all-assedio-di-acri-nel-1799-e-stato-un-tentativo-non-riuscito-di-assedio-francese-del-ottoman-difeso-la-citta-fortificata-di-acri-ora-akko-in-israele-moderno-ed-e-stato-il-punto-di-svolta-di-napoleone-dell-invasione-di-egitto-e-siria-88078942.html
RMF389GE–Sir Sidney Smith all'Assedio di acri nel 1799. È stato un tentativo non riuscito di assedio francese del Ottoman-difeso la città fortificata di acri (ora Akko in Israele moderno) ed è stato il punto di svolta di Napoleone dell' invasione di Egitto e Siria.
Guerra civile inglese assedio danneggiati riparato sezione di Chester City Walls in giardini romani cheshire england regno unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-civile-inglese-assedio-danneggiati-riparato-sezione-di-chester-city-walls-in-giardini-romani-cheshire-england-regno-unito-image214884082.html
RMPDGPRE–Guerra civile inglese assedio danneggiati riparato sezione di Chester City Walls in giardini romani cheshire england regno unito
Nuova porta nelle mura della città di Chester. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuova-porta-nelle-mura-della-citta-di-chester-image243764098.html
RMT4GBGJ–Nuova porta nelle mura della città di Chester.
Il Trojan tirando il cavallo di legno in città. Artista: Giulio Bonasone (italiano, attivo a Roma e Bologna, 1531-dopo il 1576); dopo Francesco Primaticcio (italiano, Bologna 1504/5-1570 Parigi). Dimensioni: Foglio (rifilati): 16. × 25 1/8 in. (40,7 × 63,8 cm). Data: 1545. Poiché i trojan sono stati convinti che portando il cavallo nella loro città comporterebbe per i Greci' sconfitta, le pareti sono stati violati e il cavallo era in su ruote, con i più valorosi soldati greci nascosti all'interno. Questa incisione è basata su un disegno dal Primaticcio, ora nella Biblioteca Reale al Castello di Windsor, che probab Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trojan-tirando-il-cavallo-di-legno-in-citta-artista-giulio-bonasone-italiano-attivo-a-roma-e-bologna-1531-dopo-il-1576-dopo-francesco-primaticcio-italiano-bologna-1504-5-1570-parigi-dimensioni-foglio-rifilati-16-25-1-8-in-40-7-63-8-cm-data-1545-poiche-i-trojan-sono-stati-convinti-che-portando-il-cavallo-nella-loro-citta-comporterebbe-per-i-greci-sconfitta-le-pareti-sono-stati-violati-e-il-cavallo-era-in-su-ruote-con-i-piu-valorosi-soldati-greci-nascosti-all-interno-questa-incisione-e-basata-su-un-disegno-dal-primaticcio-ora-nella-biblioteca-reale-al-castello-di-windsor-che-probab-image232817324.html
RMRENMTC–Il Trojan tirando il cavallo di legno in città. Artista: Giulio Bonasone (italiano, attivo a Roma e Bologna, 1531-dopo il 1576); dopo Francesco Primaticcio (italiano, Bologna 1504/5-1570 Parigi). Dimensioni: Foglio (rifilati): 16. × 25 1/8 in. (40,7 × 63,8 cm). Data: 1545. Poiché i trojan sono stati convinti che portando il cavallo nella loro città comporterebbe per i Greci' sconfitta, le pareti sono stati violati e il cavallo era in su ruote, con i più valorosi soldati greci nascosti all'interno. Questa incisione è basata su un disegno dal Primaticcio, ora nella Biblioteca Reale al Castello di Windsor, che probab
I cannoni sulle pareti Derrys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-cannoni-sulle-pareti-derrys-34326705.html
RMBYRM1N–I cannoni sulle pareti Derrys
Il cavallo di Troia. Il re Priam, sulla destra, guarda il cavallo, lasciato dai greci, mentre viene trascinato in Troia attraverso le mura della città che sono state violate per permettergli di passare. Da un'incisione del XVI secolo di Pieter Jalhea Furnius, dopo un'opera di Gerard van Groeningen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cavallo-di-troia-il-re-priam-sulla-destra-guarda-il-cavallo-lasciato-dai-greci-mentre-viene-trascinato-in-troia-attraverso-le-mura-della-citta-che-sono-state-violate-per-permettergli-di-passare-da-un-incisione-del-xvi-secolo-di-pieter-jalhea-furnius-dopo-un-opera-di-gerard-van-groeningen-image364809256.html
RM2C5EDX0–Il cavallo di Troia. Il re Priam, sulla destra, guarda il cavallo, lasciato dai greci, mentre viene trascinato in Troia attraverso le mura della città che sono state violate per permettergli di passare. Da un'incisione del XVI secolo di Pieter Jalhea Furnius, dopo un'opera di Gerard van Groeningen.
Canoni sulle pareti della storica città di Derry. Irlanda del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canoni-sulle-pareti-della-storica-citta-di-derry-irlanda-del-nord-12922925.html
RMABM7NJ–Canoni sulle pareti della storica città di Derry. Irlanda del Nord
Arte ispirata ai Trojan che tirano il cavallo di legno nella città, 1545, incisione, foglio (rifinito): 16 poll. x 25 1/8 poll. (40,7 x 63,8 cm), Prints, Giulio Bonasone (italiano, Roma attiva e Bologna, 1531–dopo il 1576), dopo Francesco Primaticcio (italiano, Bologna 1504/5–1570 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-trojan-che-tirano-il-cavallo-di-legno-nella-citta-1545-incisione-foglio-rifinito-16-poll-x-25-1-8-poll-40-7-x-63-8-cm-prints-giulio-bonasone-italiano-roma-attiva-e-bologna-1531-dopo-il-1576-dopo-francesco-primaticcio-italiano-bologna-1504-5-1570-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462964047.html
RF2HW5RA7–Arte ispirata ai Trojan che tirano il cavallo di legno nella città, 1545, incisione, foglio (rifinito): 16 poll. x 25 1/8 poll. (40,7 x 63,8 cm), Prints, Giulio Bonasone (italiano, Roma attiva e Bologna, 1531–dopo il 1576), dopo Francesco Primaticcio (italiano, Bologna 1504/5–1570 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Fori nei muri di mattoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fori-nei-muri-di-mattoni-image5556619.html
RFAY7N8C–Fori nei muri di mattoni
Fanti e della cavalleria scout dal 3° Battaglione, 8 reggimento di cavalleria, 3° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria eseguire fino a finti violato le mura della città durante un esercizio di partenariato in Asia sud-ovest. Durante l'esercizio, i soldati hanno cancellato le stanze ed edifici, somministrati tactical combat casualty care, condotta casualty evacuazione e la condotta delle operazioni di stabilizzazione. (U.S. Foto dell'esercito da Staff Sgt. Lia R. Kilpatrick, 3° Brigata corazzate contro Team Public Affairs Office, 1° Divisione di cavalleria (rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fanti-e-della-cavalleria-scout-dal-3-battaglione-8-reggimento-di-cavalleria-3-brigata-corazzate-contro-la-squadra-1-divisione-di-cavalleria-eseguire-fino-a-finti-violato-le-mura-della-citta-durante-un-esercizio-di-partenariato-in-asia-sud-ovest-durante-l-esercizio-i-soldati-hanno-cancellato-le-stanze-ed-edifici-somministrati-tactical-combat-casualty-care-condotta-casualty-evacuazione-e-la-condotta-delle-operazioni-di-stabilizzazione-u-s-foto-dell-esercito-da-staff-sgt-lia-r-kilpatrick-3-brigata-corazzate-contro-team-public-affairs-office-1-divisione-di-cavalleria-rilasciato-image186550070.html
RMMRE2EE–Fanti e della cavalleria scout dal 3° Battaglione, 8 reggimento di cavalleria, 3° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria eseguire fino a finti violato le mura della città durante un esercizio di partenariato in Asia sud-ovest. Durante l'esercizio, i soldati hanno cancellato le stanze ed edifici, somministrati tactical combat casualty care, condotta casualty evacuazione e la condotta delle operazioni di stabilizzazione. (U.S. Foto dell'esercito da Staff Sgt. Lia R. Kilpatrick, 3° Brigata corazzate contro Team Public Affairs Office, 1° Divisione di cavalleria (rilasciato)
1545 Giulio Bonasone italiano da quando i troiani erano stati persuasi che portare il cavallo nella loro città avrebbe portato alla sconfitta dei Greci, le mura sono state violate e il cavallo è stato inserito, con i più valorosi soldati greci nascosti all'interno. Questa incisione si basa su un disegno di Primaticcio, ora nella Biblioteca reale del Castello di Windsor, che probabilmente rappresenta una prima idea per l'affresco della sconfitta di Troia nella Galerie d'Ulisse a Fontainebleau (1541–47). I troiani che tirano il cavallo di legno nella città 361906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1545-giulio-bonasone-italiano-da-quando-i-troiani-erano-stati-persuasi-che-portare-il-cavallo-nella-loro-citta-avrebbe-portato-alla-sconfitta-dei-greci-le-mura-sono-state-violate-e-il-cavallo-e-stato-inserito-con-i-piu-valorosi-soldati-greci-nascosti-all-interno-questa-incisione-si-basa-su-un-disegno-di-primaticcio-ora-nella-biblioteca-reale-del-castello-di-windsor-che-probabilmente-rappresenta-una-prima-idea-per-l-affresco-della-sconfitta-di-troia-nella-galerie-d-ulisse-a-fontainebleau-1541-47-i-troiani-che-tirano-il-cavallo-di-legno-nella-citta-361906-image458542362.html
RM2HJ0BCX–1545 Giulio Bonasone italiano da quando i troiani erano stati persuasi che portare il cavallo nella loro città avrebbe portato alla sconfitta dei Greci, le mura sono state violate e il cavallo è stato inserito, con i più valorosi soldati greci nascosti all'interno. Questa incisione si basa su un disegno di Primaticcio, ora nella Biblioteca reale del Castello di Windsor, che probabilmente rappresenta una prima idea per l'affresco della sconfitta di Troia nella Galerie d'Ulisse a Fontainebleau (1541–47). I troiani che tirano il cavallo di legno nella città 361906
Fanti e della cavalleria scout dal 3° Battaglione, 8 reggimento di cavalleria, 3° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria eseguire fino a finti violato le mura della città durante un esercizio di partenariato in Asia sud-ovest. Durante l'esercizio, i soldati hanno cancellato le stanze ed edifici, somministrati tactical combat casualty care, condotta casualty evacuazione e la condotta delle operazioni di stabilizzazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fanti-e-della-cavalleria-scout-dal-3-battaglione-8-reggimento-di-cavalleria-3-brigata-corazzate-contro-la-squadra-1-divisione-di-cavalleria-eseguire-fino-a-finti-violato-le-mura-della-citta-durante-un-esercizio-di-partenariato-in-asia-sud-ovest-durante-l-esercizio-i-soldati-hanno-cancellato-le-stanze-ed-edifici-somministrati-tactical-combat-casualty-care-condotta-casualty-evacuazione-e-la-condotta-delle-operazioni-di-stabilizzazione-image187229870.html
RMMTH1H2–Fanti e della cavalleria scout dal 3° Battaglione, 8 reggimento di cavalleria, 3° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria eseguire fino a finti violato le mura della città durante un esercizio di partenariato in Asia sud-ovest. Durante l'esercizio, i soldati hanno cancellato le stanze ed edifici, somministrati tactical combat casualty care, condotta casualty evacuazione e la condotta delle operazioni di stabilizzazione.
Il Trojan tirando il cavallo di legno in città, Giulio Bonasone, 1545 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trojan-tirando-il-cavallo-di-legno-in-citta-giulio-bonasone-1545-162460514.html
RMKC8M16–Il Trojan tirando il cavallo di legno in città, Giulio Bonasone, 1545
COMBUSTIONE DI LIMOGES Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-combustione-di-limoges-56740037.html
RMD88MDW–COMBUSTIONE DI LIMOGES
. Storica città del sud degli Stati Uniti. Il22d Fort Morgan è stato investito completamente byarmy e marina. La disciplina dei garrisoncontinued perfetta, in piedi la prova di un ONU-rotto il bombardamento, la cui tuona wereheard al Mobile a trenta miglia di distanza. Manyshells sono state gettate nel fort, citadelfired e finalmente le pareti sono state violate inseveral luoghi. Inoltre è stata difesa-impos sibile, e dopo aver trascorso una notte a distruggere-ing tutto in grado di distruzione GeneralPage si arrese. Generale J. E. Johnston è detto di avere pro-nounced Mobile le migliori città fortificata in theConfederacy. Se Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storica-citta-del-sud-degli-stati-uniti-il22d-fort-morgan-e-stato-investito-completamente-byarmy-e-marina-la-disciplina-dei-garrisoncontinued-perfetta-in-piedi-la-prova-di-un-onu-rotto-il-bombardamento-la-cui-tuona-wereheard-al-mobile-a-trenta-miglia-di-distanza-manyshells-sono-state-gettate-nel-fort-citadelfired-e-finalmente-le-pareti-sono-state-violate-inseveral-luoghi-inoltre-e-stata-difesa-impos-sibile-e-dopo-aver-trascorso-una-notte-a-distruggere-ing-tutto-in-grado-di-distruzione-generalpage-si-arrese-generale-j-e-johnston-e-detto-di-avere-pro-nounced-mobile-le-migliori-citta-fortificata-in-theconfederacy-se-image336838012.html
RM2AG0890–. Storica città del sud degli Stati Uniti. Il22d Fort Morgan è stato investito completamente byarmy e marina. La disciplina dei garrisoncontinued perfetta, in piedi la prova di un ONU-rotto il bombardamento, la cui tuona wereheard al Mobile a trenta miglia di distanza. Manyshells sono state gettate nel fort, citadelfired e finalmente le pareti sono state violate inseveral luoghi. Inoltre è stata difesa-impos sibile, e dopo aver trascorso una notte a distruggere-ing tutto in grado di distruzione GeneralPage si arrese. Generale J. E. Johnston è detto di avere pro-nounced Mobile le migliori città fortificata in theConfederacy. Se
Guerra civile inglese assedio danneggiati riparato sezione di Chester City Walls in giardini romani cheshire england regno unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-civile-inglese-assedio-danneggiati-riparato-sezione-di-chester-city-walls-in-giardini-romani-cheshire-england-regno-unito-image214884080.html
RMPDGPRC–Guerra civile inglese assedio danneggiati riparato sezione di Chester City Walls in giardini romani cheshire england regno unito
Presa di Roma, 1870. Significava la fine del processo di unificazione italiana (Risorgimento), così come la sconfitta dello Stato Pontificio sotto Pio IX. "La violazione di porta Pia", di Carlo Ademollo (1825-1911), ca. 1880. Il 20 settembre 1870 la città di Roma fu liberata dall'esercito italiano guidato dal generale Raffaele Cadorna (1815-1897). Il dipinto raffigura la battaglia, con i soldati immersi nel fumo causato dai cannoni che violavano le antiche Mura Aureliane di porta Pia. Olio su tela. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Autore: Carlo Ademollo (1825-1911). Pittore italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presa-di-roma-1870-significava-la-fine-del-processo-di-unificazione-italiana-risorgimento-cosi-come-la-sconfitta-dello-stato-pontificio-sotto-pio-ix-la-violazione-di-porta-pia-di-carlo-ademollo-1825-1911-ca-1880-il-20-settembre-1870-la-citta-di-roma-fu-liberata-dall-esercito-italiano-guidato-dal-generale-raffaele-cadorna-1815-1897-il-dipinto-raffigura-la-battaglia-con-i-soldati-immersi-nel-fumo-causato-dai-cannoni-che-violavano-le-antiche-mura-aureliane-di-porta-pia-olio-su-tela-museo-del-risorgimento-milano-italia-autore-carlo-ademollo-1825-1911-pittore-italiano-image608413720.html
RM2X9RHWC–Presa di Roma, 1870. Significava la fine del processo di unificazione italiana (Risorgimento), così come la sconfitta dello Stato Pontificio sotto Pio IX. "La violazione di porta Pia", di Carlo Ademollo (1825-1911), ca. 1880. Il 20 settembre 1870 la città di Roma fu liberata dall'esercito italiano guidato dal generale Raffaele Cadorna (1815-1897). Il dipinto raffigura la battaglia, con i soldati immersi nel fumo causato dai cannoni che violavano le antiche Mura Aureliane di porta Pia. Olio su tela. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Autore: Carlo Ademollo (1825-1911). Pittore italiano.
Fori nei muri di mattoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fori-nei-muri-di-mattoni-image5556621.html
RFAY7N8E–Fori nei muri di mattoni
Fanti e della cavalleria scout dal 3° Battaglione, 8 reggimento di cavalleria, 3° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria eseguire fino a finti violato le mura della città durante un esercizio di partenariato in Asia sud-ovest. Durante l'esercizio, i soldati hanno cancellato le stanze ed edifici, somministrati tactical combat casualty care, condotta casualty evacuazione e la condotta delle operazioni di stabilizzazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fanti-e-della-cavalleria-scout-dal-3-battaglione-8-reggimento-di-cavalleria-3-brigata-corazzate-contro-la-squadra-1-divisione-di-cavalleria-eseguire-fino-a-finti-violato-le-mura-della-citta-durante-un-esercizio-di-partenariato-in-asia-sud-ovest-durante-l-esercizio-i-soldati-hanno-cancellato-le-stanze-ed-edifici-somministrati-tactical-combat-casualty-care-condotta-casualty-evacuazione-e-la-condotta-delle-operazioni-di-stabilizzazione-image227908231.html
RMR6P37K–Fanti e della cavalleria scout dal 3° Battaglione, 8 reggimento di cavalleria, 3° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria eseguire fino a finti violato le mura della città durante un esercizio di partenariato in Asia sud-ovest. Durante l'esercizio, i soldati hanno cancellato le stanze ed edifici, somministrati tactical combat casualty care, condotta casualty evacuazione e la condotta delle operazioni di stabilizzazione.
La Terra Santa e la Siria . Le pareti del Santo Citv sono stati violati presso la Porta di Jaffa a providea entrata speciale per il Kaiser tedesco quando visitò Gerusalemme.Egli era vestito come un cavaliere crociato e cavalcava un cavallino rampante snow-whitesteed Gerusalemme nel ventesimo secolo corre lungo i bordi delle valli, salendo hilland verso il basso, rendendo il suo modo intorno alla città santa untilit viene di nuovo la Porta di Jaffa che è appena belowme. La città santa ora copre due volte lo spazio come itdid quando mi è stato per la prima volta qui un buon molti anni fa. Ithas raddoppiato in dimensioni e dispone di alcuni sessanta mila persone.a quel tempo mo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terra-santa-e-la-siria-le-pareti-del-santo-citv-sono-stati-violati-presso-la-porta-di-jaffa-a-providea-entrata-speciale-per-il-kaiser-tedesco-quando-visito-gerusalemme-egli-era-vestito-come-un-cavaliere-crociato-e-cavalcava-un-cavallino-rampante-snow-whitesteed-gerusalemme-nel-ventesimo-secolo-corre-lungo-i-bordi-delle-valli-salendo-hilland-verso-il-basso-rendendo-il-suo-modo-intorno-alla-citta-santa-untilit-viene-di-nuovo-la-porta-di-jaffa-che-e-appena-belowme-la-citta-santa-ora-copre-due-volte-lo-spazio-come-itdid-quando-mi-e-stato-per-la-prima-volta-qui-un-buon-molti-anni-fa-ithas-raddoppiato-in-dimensioni-e-dispone-di-alcuni-sessanta-mila-persone-a-quel-tempo-mo-image338176148.html
RM2AJ573G–La Terra Santa e la Siria . Le pareti del Santo Citv sono stati violati presso la Porta di Jaffa a providea entrata speciale per il Kaiser tedesco quando visitò Gerusalemme.Egli era vestito come un cavaliere crociato e cavalcava un cavallino rampante snow-whitesteed Gerusalemme nel ventesimo secolo corre lungo i bordi delle valli, salendo hilland verso il basso, rendendo il suo modo intorno alla città santa untilit viene di nuovo la Porta di Jaffa che è appena belowme. La città santa ora copre due volte lo spazio come itdid quando mi è stato per la prima volta qui un buon molti anni fa. Ithas raddoppiato in dimensioni e dispone di alcuni sessanta mila persone.a quel tempo mo
Presa di Roma, 1870. Significava la fine del processo di unificazione italiana (Risorgimento), così come la sconfitta dello Stato Pontificio sotto Pio IX. "La violazione di porta Pia", di Carlo Ademollo (1825-1911), ca. 1880. Il 20 settembre 1870 la città di Roma fu liberata dall'esercito italiano guidato dal generale Raffaele Cadorna (1815-1897). Il dipinto raffigura la battaglia, con i soldati immersi nel fumo causato dai cannoni che violavano le antiche Mura Aureliane di porta Pia. Olio su tela. Dettagli. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Autore: Carlo Ademollo (1825-1911). Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presa-di-roma-1870-significava-la-fine-del-processo-di-unificazione-italiana-risorgimento-cosi-come-la-sconfitta-dello-stato-pontificio-sotto-pio-ix-la-violazione-di-porta-pia-di-carlo-ademollo-1825-1911-ca-1880-il-20-settembre-1870-la-citta-di-roma-fu-liberata-dall-esercito-italiano-guidato-dal-generale-raffaele-cadorna-1815-1897-il-dipinto-raffigura-la-battaglia-con-i-soldati-immersi-nel-fumo-causato-dai-cannoni-che-violavano-le-antiche-mura-aureliane-di-porta-pia-olio-su-tela-dettagli-museo-del-risorgimento-milano-italia-autore-carlo-ademollo-1825-1911-italiano-image608413739.html
RM2X9RHX3–Presa di Roma, 1870. Significava la fine del processo di unificazione italiana (Risorgimento), così come la sconfitta dello Stato Pontificio sotto Pio IX. "La violazione di porta Pia", di Carlo Ademollo (1825-1911), ca. 1880. Il 20 settembre 1870 la città di Roma fu liberata dall'esercito italiano guidato dal generale Raffaele Cadorna (1815-1897). Il dipinto raffigura la battaglia, con i soldati immersi nel fumo causato dai cannoni che violavano le antiche Mura Aureliane di porta Pia. Olio su tela. Dettagli. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Autore: Carlo Ademollo (1825-1911). Italiano
Fori nei muri di mattoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fori-nei-muri-di-mattoni-image5556620.html
RFAY7N8D–Fori nei muri di mattoni
Fori nei muri di mattoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fori-nei-muri-di-mattoni-image5556647.html
RFAY7NA8–Fori nei muri di mattoni
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.