The International Exhibition: Vista dall'orchestra il giorno di apertura - da una fotografia della London Stereoscopic Company, 1862. "...la scena durante l'esecuzione della musica speciale sotto la cupola orientale...[Guardate] in basso i commissari della Regina... i commissari reali per la mostra... e i visitatori più illustri e privilegiati, come la Duchessa di Cambridge, i Ministri degli Esteri, i pari, i membri del Parlamento, &c....in primo piano, di fronte alla fontana incompiuta di maioliche di Minton, che per l'occasione era piena di piante fiorite, sedetevi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-international-exhibition-vista-dall-orchestra-il-giorno-di-apertura-da-una-fotografia-della-london-stereoscopic-company-1862-la-scena-durante-l-esecuzione-della-musica-speciale-sotto-la-cupola-orientale-guardate-in-basso-i-commissari-della-regina-i-commissari-reali-per-la-mostra-e-i-visitatori-piu-illustri-e-privilegiati-come-la-duchessa-di-cambridge-i-ministri-degli-esteri-i-pari-i-membri-del-parlamento-amp-c-in-primo-piano-di-fronte-alla-fontana-incompiuta-di-maioliche-di-minton-che-per-l-occasione-era-piena-di-piante-fiorite-sedetevi-image595001292.html
RM2WG0J64–The International Exhibition: Vista dall'orchestra il giorno di apertura - da una fotografia della London Stereoscopic Company, 1862. "...la scena durante l'esecuzione della musica speciale sotto la cupola orientale...[Guardate] in basso i commissari della Regina... i commissari reali per la mostra... e i visitatori più illustri e privilegiati, come la Duchessa di Cambridge, i Ministri degli Esteri, i pari, i membri del Parlamento, &c....in primo piano, di fronte alla fontana incompiuta di maioliche di Minton, che per l'occasione era piena di piante fiorite, sedetevi
Anni sessanta teatro pubblico seduto vista dal conduttore di fase nella fossa dell'ORCHESTRA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anni-sessanta-teatro-pubblico-seduto-vista-dal-conduttore-di-fase-nella-fossa-dell-orchestra-47221944.html
RMCMR420–Anni sessanta teatro pubblico seduto vista dal conduttore di fase nella fossa dell'ORCHESTRA
Foglio di musica immagine di copertina del brano 'My gondola sottostante in attesa amore una Serenata al chiaro di luna", con paternitã originale lettura delle note " scritto da WN Bellamy, Esqr; compone e disposte per il Piano Forte da AU Hayter', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'John Cole e figlio', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga riporta 'My gondola sottostante in attesa di amore, Oh guarda da essi traliccio stasera', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-di-copertina-del-brano-my-gondola-sottostante-in-attesa-amore-una-serenata-al-chiaro-di-luna-con-paternita-originale-lettura-delle-note-scritto-da-wn-bellamy-esqr-compone-e-disposte-per-il-piano-forte-da-au-hayter-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-john-cole-e-figlio-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-riga-riporta-my-gondola-sottostante-in-attesa-di-amore-oh-guarda-da-essi-traliccio-stasera-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135234741.html
RMHT0D85–Foglio di musica immagine di copertina del brano 'My gondola sottostante in attesa amore una Serenata al chiaro di luna", con paternitã originale lettura delle note " scritto da WN Bellamy, Esqr; compone e disposte per il Piano Forte da AU Hayter', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'John Cole e figlio', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga riporta 'My gondola sottostante in attesa di amore, Oh guarda da essi traliccio stasera', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Lord Brougham apre il Congresso di Scienze sociali a Sheffield, 1865. Veduta di 'il discorso inaugurale di Lord Brougham alla riunione di apertura del nono Congresso annuale della National Association for the Promotion of Social Science...[l'incontro] si è tenuto nella Alexandra Music-hall, ex teatro, ma ora un luogo di riunione bello e conveniente per ogni occasione pubblica... il rapporto letto dal signor Hastings, il segretario generale, affermava che circa 1000 membri, associati e donne avevano partecipato alla riunione...". Da "Illustrated London News", 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-brougham-apre-il-congresso-di-scienze-sociali-a-sheffield-1865-veduta-di-il-discorso-inaugurale-di-lord-brougham-alla-riunione-di-apertura-del-nono-congresso-annuale-della-national-association-for-the-promotion-of-social-science-l-incontro-si-e-tenuto-nella-alexandra-music-hall-ex-teatro-ma-ora-un-luogo-di-riunione-bello-e-conveniente-per-ogni-occasione-pubblica-il-rapporto-letto-dal-signor-hastings-il-segretario-generale-affermava-che-circa-1000-membri-associati-e-donne-avevano-partecipato-alla-riunione-da-illustrated-london-news-1865-image603634696.html
RM2X21X60–Lord Brougham apre il Congresso di Scienze sociali a Sheffield, 1865. Veduta di 'il discorso inaugurale di Lord Brougham alla riunione di apertura del nono Congresso annuale della National Association for the Promotion of Social Science...[l'incontro] si è tenuto nella Alexandra Music-hall, ex teatro, ma ora un luogo di riunione bello e conveniente per ogni occasione pubblica... il rapporto letto dal signor Hastings, il segretario generale, affermava che circa 1000 membri, associati e donne avevano partecipato alla riunione...". Da "Illustrated London News", 1865.
"Ballerino zingaro; Note sull'Albania", 1875. Da, 'viaggi illustrati' di H.W. Bates. [Cassell, Petter, and Galpin, c1880, London] Belle Sauvage Works.London E.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballerino-zingaro-note-sull-albania-1875-da-viaggi-illustrati-di-h-w-bates-cassell-petter-and-galpin-c1880-london-belle-sauvage-works-london-e-c-image474664775.html
RM2JG6RNB–"Ballerino zingaro; Note sull'Albania", 1875. Da, 'viaggi illustrati' di H.W. Bates. [Cassell, Petter, and Galpin, c1880, London] Belle Sauvage Works.London E.C.
La paix est signee; au balcon de l'opera, Mlle Demougeot chante la "Marseillaise" reprise en choeur par la foule massee sur la Place', 1919. From "l'Album de la Guerre 1914-1919, Volume 2" [l'Illustration, Paris, 1924]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-paix-est-signee-au-balcon-de-l-opera-mlle-demougeot-chante-la-marseillaise-reprise-en-choeur-par-la-foule-massee-sur-la-place-1919-from-l-album-de-la-guerre-1914-1919-volume-2-l-illustration-paris-1924-image553490823.html
RM2R4DK5B–La paix est signee; au balcon de l'opera, Mlle Demougeot chante la "Marseillaise" reprise en choeur par la foule massee sur la Place', 1919. From "l'Album de la Guerre 1914-1919, Volume 2" [l'Illustration, Paris, 1924].
Interno della Grand Opera-House, a Parigi, 1854. 'L'aspetto della Salle al primo ingresso colpisce principalmente per la sua estrema gorgeosità e brillantezza. Sembra una gigantesca massa d'oro... Sorreggere il tetto su ciascun lato del proscenio, e alla curva del teatro su ciascun lato, sono colonne enormi e gigantesche, scintillanti di specchi...tutta la parte anteriore della casa, quando completamente illuminata, si infiamma con il metallo brillante; Tuttavia l'effetto non è così forte da gettare all'ombra l'interno delle scatole, o oscurare la bellezza o i servizi igienici delle Signore... l'architetto, al cui lotto è f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-grand-opera-house-a-parigi-1854-l-aspetto-della-salle-al-primo-ingresso-colpisce-principalmente-per-la-sua-estrema-gorgeosita-e-brillantezza-sembra-una-gigantesca-massa-d-oro-sorreggere-il-tetto-su-ciascun-lato-del-proscenio-e-alla-curva-del-teatro-su-ciascun-lato-sono-colonne-enormi-e-gigantesche-scintillanti-di-specchi-tutta-la-parte-anteriore-della-casa-quando-completamente-illuminata-si-infiamma-con-il-metallo-brillante-tuttavia-l-effetto-non-e-cosi-forte-da-gettare-all-ombra-l-interno-delle-scatole-o-oscurare-la-bellezza-o-i-servizi-igienici-delle-signore-l-architetto-al-cui-lotto-e-f-image481977989.html
RM2K03YRH–Interno della Grand Opera-House, a Parigi, 1854. 'L'aspetto della Salle al primo ingresso colpisce principalmente per la sua estrema gorgeosità e brillantezza. Sembra una gigantesca massa d'oro... Sorreggere il tetto su ciascun lato del proscenio, e alla curva del teatro su ciascun lato, sono colonne enormi e gigantesche, scintillanti di specchi...tutta la parte anteriore della casa, quando completamente illuminata, si infiamma con il metallo brillante; Tuttavia l'effetto non è così forte da gettare all'ombra l'interno delle scatole, o oscurare la bellezza o i servizi igienici delle Signore... l'architetto, al cui lotto è f
Palla elegante in aiuto di St. Ann's Dispensary, a St, George's Hall, Liverpool, 1864. Incisione da uno schizzo di Mr. Woods, che rappresenta '...il ballo Grand Fancy-Dress che si è svolto martedì settimana, a St. George's Hall, in aiuto dei fondi di St. Ann's Dispensary, in quella città. L'architettura e le decorazioni permanenti di St. George's Hall deve essere ben noto ai nostri lettori dalle incisioni che abbiamo pubblicato in alcune occasioni precedenti. La scena qui raffigurata è piena di animazione, e le varietà di costumi offrono grande spazio per una fantasia colta. In mezzo al primo piano vediamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palla-elegante-in-aiuto-di-st-anns-dispensary-a-st-georges-hall-liverpool-1864-incisione-da-uno-schizzo-di-mr-woods-che-rappresenta-il-ballo-grand-fancy-dress-che-si-e-svolto-martedi-settimana-a-st-georges-hall-in-aiuto-dei-fondi-di-st-anns-dispensary-in-quella-citta-l-architettura-e-le-decorazioni-permanenti-di-st-georges-hall-deve-essere-ben-noto-ai-nostri-lettori-dalle-incisioni-che-abbiamo-pubblicato-in-alcune-occasioni-precedenti-la-scena-qui-raffigurata-e-piena-di-animazione-e-le-varieta-di-costumi-offrono-grande-spazio-per-una-fantasia-colta-in-mezzo-al-primo-piano-vediamo-image603633373.html
RM2X21TEN–Palla elegante in aiuto di St. Ann's Dispensary, a St, George's Hall, Liverpool, 1864. Incisione da uno schizzo di Mr. Woods, che rappresenta '...il ballo Grand Fancy-Dress che si è svolto martedì settimana, a St. George's Hall, in aiuto dei fondi di St. Ann's Dispensary, in quella città. L'architettura e le decorazioni permanenti di St. George's Hall deve essere ben noto ai nostri lettori dalle incisioni che abbiamo pubblicato in alcune occasioni precedenti. La scena qui raffigurata è piena di animazione, e le varietà di costumi offrono grande spazio per una fantasia colta. In mezzo al primo piano vediamo
"Penny Gaff', 1872. Il penny randa venne una forma popolare di teatro per le classi lavoratrici nel XIX secolo in Inghilterra. Da "Londra. Un pellegrinaggio" da Gustave Dore e Blanchard Jerrold. [Grant e Co., così 72-78, Turnmill Street, E.C., 1872]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penny-gaff-1872-il-penny-randa-venne-una-forma-popolare-di-teatro-per-le-classi-lavoratrici-nel-xix-secolo-in-inghilterra-da-londra-un-pellegrinaggio-da-gustave-dore-e-blanchard-jerrold-grant-e-co-cosi-72-78-turnmill-street-e-c-1872-image332227389.html
RM2A8E7BW–"Penny Gaff', 1872. Il penny randa venne una forma popolare di teatro per le classi lavoratrici nel XIX secolo in Inghilterra. Da "Londra. Un pellegrinaggio" da Gustave Dore e Blanchard Jerrold. [Grant e Co., così 72-78, Turnmill Street, E.C., 1872].