Longships isolette rocciose Land's End Cornwall Regno Unito bollitore inferiore della costa Longship Samuel Wyatt naufragio Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-longships-isolette-rocciose-lands-end-cornwall-regno-unito-bollitore-inferiore-della-costa-longship-samuel-wyatt-naufragio-inghilterra-41576292.html
RMCBHXYG–Longships isolette rocciose Land's End Cornwall Regno Unito bollitore inferiore della costa Longship Samuel Wyatt naufragio Inghilterra
Il relitto della 'Assaye', East Indiaman, sulla costa meridionale dell'Irlanda nel 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-relitto-della-assaye-east-indiaman-sulla-costa-meridionale-dell-irlanda-nel-1865-image490838000.html
RM2KEFGTG–Il relitto della 'Assaye', East Indiaman, sulla costa meridionale dell'Irlanda nel 1865
Una incisione di Dunstanborough Castello (Dunstanburgh) al chiaro di luna scansionati ad alta risoluzione da un libro pubblicato nel 1842. Ritiene copyright free. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-di-dunstanborough-castello-dunstanburgh-al-chiaro-di-luna-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-pubblicato-nel-1842-ritiene-copyright-free-image243330761.html
RMT3TJT9–Una incisione di Dunstanborough Castello (Dunstanburgh) al chiaro di luna scansionati ad alta risoluzione da un libro pubblicato nel 1842. Ritiene copyright free.
Un ciclone tropicale off creando il caos di case, bestiame e spedizioni sulla costa australiana. I cicloni sono caratterizzati da interno si avvolge a spirale che ruotano intorno ad una zona di bassa pressione a velocità fino a 180 km all'ora. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ciclone-tropicale-off-creando-il-caos-di-case-bestiame-e-spedizioni-sulla-costa-australiana-i-cicloni-sono-caratterizzati-da-interno-si-avvolge-a-spirale-che-ruotano-intorno-ad-una-zona-di-bassa-pressione-a-velocita-fino-a-180-km-all-ora-image329154942.html
RM2A3E8DJ–Un ciclone tropicale off creando il caos di case, bestiame e spedizioni sulla costa australiana. I cicloni sono caratterizzati da interno si avvolge a spirale che ruotano intorno ad una zona di bassa pressione a velocità fino a 180 km all'ora.
Icona di lato del flacone di messaggio in Line Art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-di-lato-del-flacone-di-messaggio-in-line-art-image401776145.html
RF2E9JDG1–Icona di lato del flacone di messaggio in Line Art
Il sig. Henry Greathead la vita andando in barca a favore di una nave in difficoltà nel 1803. Greathead (1757-1818) era un pionieristico scialuppe di salvataggio builder da South Shields che ha costruito 31 barche, che ha salvato molte vite e sono riusciti a rendere il concetto di una shore a base di scialuppe di salvataggio è ampiamente accettato. Quando nel 1789 una nave è stata bloccati su un sandbank e l'equipaggio non ha potuto essere salvato a causa di tempeste, così un comitato è stata formata per supervisionare la progettazione di una imbarcazione è in grado di effettuare un salvataggio in tali condizioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-henry-greathead-la-vita-andando-in-barca-a-favore-di-una-nave-in-difficolta-nel-1803-greathead-1757-1818-era-un-pionieristico-scialuppe-di-salvataggio-builder-da-south-shields-che-ha-costruito-31-barche-che-ha-salvato-molte-vite-e-sono-riusciti-a-rendere-il-concetto-di-una-shore-a-base-di-scialuppe-di-salvataggio-e-ampiamente-accettato-quando-nel-1789-una-nave-e-stata-bloccati-su-un-sandbank-e-l-equipaggio-non-ha-potuto-essere-salvato-a-causa-di-tempeste-cosi-un-comitato-e-stata-formata-per-supervisionare-la-progettazione-di-una-imbarcazione-e-in-grado-di-effettuare-un-salvataggio-in-tali-condizioni-image329155021.html
RM2A3E8GD–Il sig. Henry Greathead la vita andando in barca a favore di una nave in difficoltà nel 1803. Greathead (1757-1818) era un pionieristico scialuppe di salvataggio builder da South Shields che ha costruito 31 barche, che ha salvato molte vite e sono riusciti a rendere il concetto di una shore a base di scialuppe di salvataggio è ampiamente accettato. Quando nel 1789 una nave è stata bloccati su un sandbank e l'equipaggio non ha potuto essere salvato a causa di tempeste, così un comitato è stata formata per supervisionare la progettazione di una imbarcazione è in grado di effettuare un salvataggio in tali condizioni.
Russia, Anapa, faro viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russia-anapa-faro-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544408780.html
RF2PHKXXM–Russia, Anapa, faro viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Durante la massiccia tempesta del 2nd novembre 1861, 'The Coupland', una goletta proveniente da scudi meridionali tentò di entrare nel porto di Scarborough sulla costa dello Yorkshire, ma fallì. Il Lifeboat è stato chiamato fuori guardato da molti spettatori, in quanto si dirigeva verso le mura della passeggiata delle Terme. Le onde erano enormi e il Lifeboat presto si è messo in difficoltà quando il mare pesante ha lavato molti degli equipaggi a bordo. Alcuni spettatori tentarono di aiutare, ma alcuni di loro e lifeboatmen morirono a causa della tempesta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/durante-la-massiccia-tempesta-del-2nd-novembre-1861-the-coupland-una-goletta-proveniente-da-scudi-meridionali-tento-di-entrare-nel-porto-di-scarborough-sulla-costa-dello-yorkshire-ma-falli-il-lifeboat-e-stato-chiamato-fuori-guardato-da-molti-spettatori-in-quanto-si-dirigeva-verso-le-mura-della-passeggiata-delle-terme-le-onde-erano-enormi-e-il-lifeboat-presto-si-e-messo-in-difficolta-quando-il-mare-pesante-ha-lavato-molti-degli-equipaggi-a-bordo-alcuni-spettatori-tentarono-di-aiutare-ma-alcuni-di-loro-e-lifeboatmen-morirono-a-causa-della-tempesta-image491497791.html
RM2KFHJCF–Durante la massiccia tempesta del 2nd novembre 1861, 'The Coupland', una goletta proveniente da scudi meridionali tentò di entrare nel porto di Scarborough sulla costa dello Yorkshire, ma fallì. Il Lifeboat è stato chiamato fuori guardato da molti spettatori, in quanto si dirigeva verso le mura della passeggiata delle Terme. Le onde erano enormi e il Lifeboat presto si è messo in difficoltà quando il mare pesante ha lavato molti degli equipaggi a bordo. Alcuni spettatori tentarono di aiutare, ma alcuni di loro e lifeboatmen morirono a causa della tempesta.
Incisione di un dhow schiavo che si rompe in onde ruvide Sulla costa dell'Africa orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-dhow-schiavo-che-si-rompe-in-onde-ruvide-sulla-costa-dell-africa-orientale-image390976601.html
RM2DM2EJ1–Incisione di un dhow schiavo che si rompe in onde ruvide Sulla costa dell'Africa orientale
1870: Conway o Conwy Castle è una fortificazione medievale a Conwy, sulla costa settentrionale del Galles. È stato costruito da Edward I, durante la sua conquista del Galles, tra il 1283 e il 1289.Clwyd, il Galles del Nord. Ora è un sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1870-conway-o-conwy-castle-e-una-fortificazione-medievale-a-conwy-sulla-costa-settentrionale-del-galles-e-stato-costruito-da-edward-i-durante-la-sua-conquista-del-galles-tra-il-1283-e-il-1289-clwyd-il-galles-del-nord-ora-e-un-sito-patrimonio-mondiale-dell-unesco-149263830.html
RMJJRFF2–1870: Conway o Conwy Castle è una fortificazione medievale a Conwy, sulla costa settentrionale del Galles. È stato costruito da Edward I, durante la sua conquista del Galles, tra il 1283 e il 1289.Clwyd, il Galles del Nord. Ora è un sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.
Nord Foreland faro su chalk promontorio sulla costa del Kent di sud-est Inghilterra. Il faro originale fu bruciato nell'anno 1683, e sostituito alla fine dello stesso secolo con una forte struttura ottagonale di pietra focaia. Eretto sulla cima era una griglia di ferro abbastanza all'aria aperta in cui un incendio è stata mantenuta sfolgorante di notte. Nel 1732 circa la parte superiore di questo faro è stata coperta con una sorta di lanterna con grandi finestre con il fuoco è stato mantenuto luminose dal soffietto. Tuttavia il piano non ha funzionato bene e molte navi sono stati persi per le sabbie da non vedere la luce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nord-foreland-faro-su-chalk-promontorio-sulla-costa-del-kent-di-sud-est-inghilterra-il-faro-originale-fu-bruciato-nell-anno-1683-e-sostituito-alla-fine-dello-stesso-secolo-con-una-forte-struttura-ottagonale-di-pietra-focaia-eretto-sulla-cima-era-una-griglia-di-ferro-abbastanza-all-aria-aperta-in-cui-un-incendio-e-stata-mantenuta-sfolgorante-di-notte-nel-1732-circa-la-parte-superiore-di-questo-faro-e-stata-coperta-con-una-sorta-di-lanterna-con-grandi-finestre-con-il-fuoco-e-stato-mantenuto-luminose-dal-soffietto-tuttavia-il-piano-non-ha-funzionato-bene-e-molte-navi-sono-stati-persi-per-le-sabbie-da-non-vedere-la-luce-image233487719.html
RMRFT7Y3–Nord Foreland faro su chalk promontorio sulla costa del Kent di sud-est Inghilterra. Il faro originale fu bruciato nell'anno 1683, e sostituito alla fine dello stesso secolo con una forte struttura ottagonale di pietra focaia. Eretto sulla cima era una griglia di ferro abbastanza all'aria aperta in cui un incendio è stata mantenuta sfolgorante di notte. Nel 1732 circa la parte superiore di questo faro è stata coperta con una sorta di lanterna con grandi finestre con il fuoco è stato mantenuto luminose dal soffietto. Tuttavia il piano non ha funzionato bene e molte navi sono stati persi per le sabbie da non vedere la luce.
Un'incisione di un Wreck a Kingsgate Bay (Isola di Thanet) UK scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1842. Creduto esente da copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-di-un-wreck-a-kingsgate-bay-isola-di-thanet-uk-scansionata-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1842-creduto-esente-da-copyright-image329787707.html
RM2A4F3GB–Un'incisione di un Wreck a Kingsgate Bay (Isola di Thanet) UK scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1842. Creduto esente da copyright.
Icone e cartelli vettoriali per i servizi di traghetto. Servizi, Barche, Barche, trasporto, Crociere, Set di illustrazioni vettoriali per linee marittime, veliche e marittime Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icone-e-cartelli-vettoriali-per-i-servizi-di-traghetto-servizi-barche-barche-trasporto-crociere-set-di-illustrazioni-vettoriali-per-linee-marittime-veliche-e-marittime-image542792141.html
RF2PF28WH–Icone e cartelli vettoriali per i servizi di traghetto. Servizi, Barche, Barche, trasporto, Crociere, Set di illustrazioni vettoriali per linee marittime, veliche e marittime
Una massiccia ondata di colpire il terzo faro di Eddystone sulla pericolosa Eddystone Rocks, a sud di rame testa, Inghilterra. Progettato dalla Royal Society, ingegnere civile John Smeaton modellato la forma su di un albero di quercia, costruito in blocchi di granito. Egli è stato il pioniere della 'calce idraulica', un calcestruzzo che induriti sotto acqua e di sviluppare una tecnica di fissaggio dei blocchi di granito con incastro a coda di rondine di giunti e spine di marmo. La costruzione iniziò nel 1756 a Millbay e la luce era accesa prima del 16 ottobre 1759. Nel 1841 grandi ristrutturazioni sono state fatte e rimase in uso fino al 1877 e fu ricostruita su Plymouth Hoe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-massiccia-ondata-di-colpire-il-terzo-faro-di-eddystone-sulla-pericolosa-eddystone-rocks-a-sud-di-rame-testa-inghilterra-progettato-dalla-royal-society-ingegnere-civile-john-smeaton-modellato-la-forma-su-di-un-albero-di-quercia-costruito-in-blocchi-di-granito-egli-e-stato-il-pioniere-della-calce-idraulica-un-calcestruzzo-che-induriti-sotto-acqua-e-di-sviluppare-una-tecnica-di-fissaggio-dei-blocchi-di-granito-con-incastro-a-coda-di-rondine-di-giunti-e-spine-di-marmo-la-costruzione-inizio-nel-1756-a-millbay-e-la-luce-era-accesa-prima-del-16-ottobre-1759-nel-1841-grandi-ristrutturazioni-sono-state-fatte-e-rimase-in-uso-fino-al-1877-e-fu-ricostruita-su-plymouth-hoe-image233487656.html
RMRFT7TT–Una massiccia ondata di colpire il terzo faro di Eddystone sulla pericolosa Eddystone Rocks, a sud di rame testa, Inghilterra. Progettato dalla Royal Society, ingegnere civile John Smeaton modellato la forma su di un albero di quercia, costruito in blocchi di granito. Egli è stato il pioniere della 'calce idraulica', un calcestruzzo che induriti sotto acqua e di sviluppare una tecnica di fissaggio dei blocchi di granito con incastro a coda di rondine di giunti e spine di marmo. La costruzione iniziò nel 1756 a Millbay e la luce era accesa prima del 16 ottobre 1759. Nel 1841 grandi ristrutturazioni sono state fatte e rimase in uso fino al 1877 e fu ricostruita su Plymouth Hoe.
1870: locali recupero relitto da un naufragio sulla spiaggia shingly di Skrinkle Haven, tra il vecchio castello di testa e Lydstep punto. Esso si trova a sud-est di Manorbier village, Pembrokeshire, nel Galles del Sud. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1870-locali-recupero-relitto-da-un-naufragio-sulla-spiaggia-shingly-di-skrinkle-haven-tra-il-vecchio-castello-di-testa-e-lydstep-punto-esso-si-trova-a-sud-est-di-manorbier-village-pembrokeshire-nel-galles-del-sud-image158499957.html
RMK5T88N–1870: locali recupero relitto da un naufragio sulla spiaggia shingly di Skrinkle Haven, tra il vecchio castello di testa e Lydstep punto. Esso si trova a sud-est di Manorbier village, Pembrokeshire, nel Galles del Sud.
Un'illustrazione del diciannovesimo secolo dei subacquei che lavorano sott'acqua in un abito da immersione standard. Nel 1830, Augustus Siebe (1788-1872), un ingegnere britannico di origine tedesca, produceva un casco montato su una tuta subacquea in tela a tenuta d'acqua di lunghezza intera, un design che diede origine al tipico abbigliamento subacqueo standard che rivoluzionò l'ingegneria civile subacquea, il salvataggio subacqueo, le immersioni commerciali e le immersioni navali. La tuta impermeabile consentiva ai subacquei di indossare sotto strati di indumenti asciutti per adattarsi alla temperatura dell'acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-diciannovesimo-secolo-dei-subacquei-che-lavorano-sott-acqua-in-un-abito-da-immersione-standard-nel-1830-augustus-siebe-1788-1872-un-ingegnere-britannico-di-origine-tedesca-produceva-un-casco-montato-su-una-tuta-subacquea-in-tela-a-tenuta-d-acqua-di-lunghezza-intera-un-design-che-diede-origine-al-tipico-abbigliamento-subacqueo-standard-che-rivoluziono-l-ingegneria-civile-subacquea-il-salvataggio-subacqueo-le-immersioni-commerciali-e-le-immersioni-navali-la-tuta-impermeabile-consentiva-ai-subacquei-di-indossare-sotto-strati-di-indumenti-asciutti-per-adattarsi-alla-temperatura-dell-acqua-image383662844.html
RM2D859TC–Un'illustrazione del diciannovesimo secolo dei subacquei che lavorano sott'acqua in un abito da immersione standard. Nel 1830, Augustus Siebe (1788-1872), un ingegnere britannico di origine tedesca, produceva un casco montato su una tuta subacquea in tela a tenuta d'acqua di lunghezza intera, un design che diede origine al tipico abbigliamento subacqueo standard che rivoluzionò l'ingegneria civile subacquea, il salvataggio subacqueo, le immersioni commerciali e le immersioni navali. La tuta impermeabile consentiva ai subacquei di indossare sotto strati di indumenti asciutti per adattarsi alla temperatura dell'acqua.
Germania, Amburgo, Internationales Maritimes Museum Amburgo viaggio punto di riferimento vettore illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-amburgo-internationales-maritimes-museum-amburgo-viaggio-punto-di-riferimento-vettore-illustrazione-image544524474.html
RF2PHW6EJ–Germania, Amburgo, Internationales Maritimes Museum Amburgo viaggio punto di riferimento vettore illustrazione
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