I nostri pionieri': Seventeenth-Century navi in mare, paesaggi marini con le navi a vela, intitolata "I nostri pionieri'. Emisfero, fabbricato prima dell'ingresso alla fiera agricola del 1884., jonkheer Eduard Jacob van Heemskerck van Beest, 1880 - 1884, tela, pittura a olio (vernice), h 399.5 cm × w 898.5 cm × h 405 cm × W 900 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-nostri-pionieri-seventeenth-century-navi-in-mare-paesaggi-marini-con-le-navi-a-vela-intitolata-i-nostri-pionieri-emisfero-fabbricato-prima-dell-ingresso-alla-fiera-agricola-del-1884-jonkheer-eduard-jacob-van-heemskerck-van-beest-1880-1884-tela-pittura-a-olio-vernice-h-399-5-cm-w-898-5-cm-h-405-cm-w-900-cm-image261413466.html
RMW58BF6–I nostri pionieri': Seventeenth-Century navi in mare, paesaggi marini con le navi a vela, intitolata "I nostri pionieri'. Emisfero, fabbricato prima dell'ingresso alla fiera agricola del 1884., jonkheer Eduard Jacob van Heemskerck van Beest, 1880 - 1884, tela, pittura a olio (vernice), h 399.5 cm × w 898.5 cm × h 405 cm × W 900 cm
Un diciassettesimo secolo vascello francese Data: xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-diciassettesimo-secolo-vascello-francese-data-xvii-secolo-105364980.html
RMG3BP30–Un diciassettesimo secolo vascello francese Data: xvii secolo
Ispirato dallo studio di una milizia in costume del XVII secolo con un portatore standard. Foglio di studio, tra gli altri con navi a vela, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dallo-studio-di-una-milizia-in-costume-del-xvii-secolo-con-un-portatore-standard-foglio-di-studio-tra-gli-altri-con-navi-a-vela-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459354053.html
RF2HK9ANW–Ispirato dallo studio di una milizia in costume del XVII secolo con un portatore standard. Foglio di studio, tra gli altri con navi a vela, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Una vista di Stromness alla fine del diciannovesimo secolo, nella parte sud-occidentale di Orkney della terraferma, Scozia. Porto marittimo di lunga data, Stromness divenne importante durante la fine del XVII secolo, quando la Gran Bretagna era in guerra con la Francia e la navigazione fu costretta ad evitare la Manica. Le navi della Hudson's Bay Company erano visitatori regolari, così come le flotte di caccia alle balene. Un gran numero di Orkneymen, molti dei quali provenivano dalla zona di Stromness, servivano come commercianti, esploratori e marinai per entrambi. Il porto fu ricostruito nel 1893 su disegno di John Barron. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-stromness-alla-fine-del-diciannovesimo-secolo-nella-parte-sud-occidentale-di-orkney-della-terraferma-scozia-porto-marittimo-di-lunga-data-stromness-divenne-importante-durante-la-fine-del-xvii-secolo-quando-la-gran-bretagna-era-in-guerra-con-la-francia-e-la-navigazione-fu-costretta-ad-evitare-la-manica-le-navi-della-hudsons-bay-company-erano-visitatori-regolari-cosi-come-le-flotte-di-caccia-alle-balene-un-gran-numero-di-orkneymen-molti-dei-quali-provenivano-dalla-zona-di-stromness-servivano-come-commercianti-esploratori-e-marinai-per-entrambi-il-porto-fu-ricostruito-nel-1893-su-disegno-di-john-barron-image436567964.html
RM2GA7AW0–Una vista di Stromness alla fine del diciannovesimo secolo, nella parte sud-occidentale di Orkney della terraferma, Scozia. Porto marittimo di lunga data, Stromness divenne importante durante la fine del XVII secolo, quando la Gran Bretagna era in guerra con la Francia e la navigazione fu costretta ad evitare la Manica. Le navi della Hudson's Bay Company erano visitatori regolari, così come le flotte di caccia alle balene. Un gran numero di Orkneymen, molti dei quali provenivano dalla zona di Stromness, servivano come commercianti, esploratori e marinai per entrambi. Il porto fu ricostruito nel 1893 su disegno di John Barron.
Esperienze di schiavi cristiani in Barberia da un diciassettesimo secolo anti-Moor libro di propaganda - vendita degli schiavi in Algeri - Esecuzione con un batoone (bastinado) - turchi di bruciare un Frier - Divers crudeltà - rendendo la barca e la loro fuga a Mayork (La Maiorca). L'avventura africana - una storia dell'Africa esploratori da Timothy Severin, pagina 58. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esperienze-di-schiavi-cristiani-in-barberia-da-un-diciassettesimo-secolo-anti-moor-libro-di-propaganda-vendita-degli-schiavi-in-algeri-esecuzione-con-un-batoone-bastinado-turchi-di-bruciare-un-frier-divers-crudelta-rendendo-la-barca-e-la-loro-fuga-a-mayork-la-maiorca-l-avventura-africana-una-storia-dell-africa-esploratori-da-timothy-severin-pagina-58-image268794249.html
RMWH8HPH–Esperienze di schiavi cristiani in Barberia da un diciassettesimo secolo anti-Moor libro di propaganda - vendita degli schiavi in Algeri - Esecuzione con un batoone (bastinado) - turchi di bruciare un Frier - Divers crudeltà - rendendo la barca e la loro fuga a Mayork (La Maiorca). L'avventura africana - una storia dell'Africa esploratori da Timothy Severin, pagina 58.
DEPTFORD. Il Royal dock, Deptford; fine del XVII secolo. Londra c1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deptford-il-royal-dock-deptford-fine-del-xvii-secolo-londra-c1880-image185038737.html
RFMN16P9–DEPTFORD. Il Royal dock, Deptford; fine del XVII secolo. Londra c1880
Leggendaria isola di Atlantide. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leggendaria-isola-di-atlantide-artista-sconosciuto-image262739041.html
RMW7CP95–Leggendaria isola di Atlantide. Artista: sconosciuto
Ship-Building. Cucina del seicento, da Van Eyck. La BRITANNICA 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ship-building-cucina-del-seicento-da-van-eyck-la-britannica-1860-114968415.html
RFGK17AR–Ship-Building. Cucina del seicento, da Van Eyck. La BRITANNICA 1860
Admiral's galley - XVII secolo. Nave utilizzata dai pirati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-admirals-galley-xvii-secolo-nave-utilizzata-dai-pirati-83339027.html
RMERGBNR–Admiral's galley - XVII secolo. Nave utilizzata dai pirati.
Navi: Vaisseaux. Il XVII secolo. MALLET, antica stampa 1683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-navi-vaisseaux-il-xvii-secolo-mallet-antica-stampa-1683-102710186.html
RFFY2RTX–Navi: Vaisseaux. Il XVII secolo. MALLET, antica stampa 1683
Una storica mappa del 1624 della costa del Massachusetts, America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storica-mappa-del-1624-della-costa-del-massachusetts-america-image342170331.html
RM2ATK5MY–Una storica mappa del 1624 della costa del Massachusetts, America.
L'originale del XVII secolo Cordouan lighthouse, vicino alla bocca dell'estuario della Gironda in Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-originale-del-xvii-secolo-cordouan-lighthouse-vicino-alla-bocca-dell-estuario-della-gironda-in-francia-88958377.html
RMF4MB8W–L'originale del XVII secolo Cordouan lighthouse, vicino alla bocca dell'estuario della Gironda in Francia.
Una vista del 1640 di Kingston upon Hull (Hull), Inghilterra dal fiume Humber. La città iniziò come la città di Wyke su Hull fondata dai monaci dell'Abbazia di Meaux Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-1640-di-kingston-upon-hull-hull-inghilterra-dal-fiume-humber-la-citta-inizio-come-la-citta-di-wyke-su-hull-fondata-dai-monaci-dell-abbazia-di-meaux-image343415607.html
RM2AXKX33–Una vista del 1640 di Kingston upon Hull (Hull), Inghilterra dal fiume Humber. La città iniziò come la città di Wyke su Hull fondata dai monaci dell'Abbazia di Meaux
La battaglia navale di Gibilterra, 25 aprile 1607. Una flotta olandese sorprese e ingaggiò una flotta spagnola ancorata nella baia di Gibilterra durante la quale la maggior parte delle navi spagnole furono distrutte. Da Hutchinson's History of the Nations, pubblicato nel 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-battaglia-navale-di-gibilterra-25-aprile-1607-una-flotta-olandese-sorprese-e-ingaggio-una-flotta-spagnola-ancorata-nella-baia-di-gibilterra-durante-la-quale-la-maggior-parte-delle-navi-spagnole-furono-distrutte-da-hutchinsons-history-of-the-nations-pubblicato-nel-1915-165011670.html
RMKGCX1X–La battaglia navale di Gibilterra, 25 aprile 1607. Una flotta olandese sorprese e ingaggiò una flotta spagnola ancorata nella baia di Gibilterra durante la quale la maggior parte delle navi spagnole furono distrutte. Da Hutchinson's History of the Nations, pubblicato nel 1915.
" Le navi in una laguna', XVII o agli inizi del XVIII secolo. Artista: Abraham Storck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-navi-in-una-laguna-xvii-o-agli-inizi-del-xviii-secolo-artista-abraham-storck-image60294832.html
RMDE2JJT–" Le navi in una laguna', XVII o agli inizi del XVIII secolo. Artista: Abraham Storck
Un inizio di incisione di corda che a mano in un edificio del xviii secolo British corderia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-inizio-di-incisione-di-corda-che-a-mano-in-un-edificio-del-xviii-secolo-british-corderia-image332941781.html
RM2A9JPHW–Un inizio di incisione di corda che a mano in un edificio del xviii secolo British corderia.
. Inglese: una nave mercantile olandese aggredita da un corsaro inglese, off La Rochelle Questo dipinto è un'allegorica evocazione dei pericoli della marineria agli inizi del XVII secolo, ma anche sembra registrare un particolare incidente. Il dipinto mostra due navi si avvicinano fra loro in corrispondenza della apertura di una scaramuccia. Al centro un Fluyt olandesi è mostrato in dritta-fiancata vista. Ella batte bandiera olandese a poppa e mezzana montante. Il suo albero maestro porta un gagliardetto e una bandiera con un cervo rampante. Dal foremast che lei vola una bandiera con i bracci della olandese royal casa di Orange in seconda e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-nave-mercantile-olandese-aggredita-da-un-corsaro-inglese-off-la-rochelle-questo-dipinto-e-un-allegorica-evocazione-dei-pericoli-della-marineria-agli-inizi-del-xvii-secolo-ma-anche-sembra-registrare-un-particolare-incidente-il-dipinto-mostra-due-navi-si-avvicinano-fra-loro-in-corrispondenza-della-apertura-di-una-scaramuccia-al-centro-un-fluyt-olandesi-e-mostrato-in-dritta-fiancata-vista-ella-batte-bandiera-olandese-a-poppa-e-mezzana-montante-il-suo-albero-maestro-porta-un-gagliardetto-e-una-bandiera-con-un-cervo-rampante-dal-foremast-che-lei-vola-una-bandiera-con-i-bracci-della-olandese-royal-casa-di-orange-in-seconda-e-image206662473.html
RMP0682H–. Inglese: una nave mercantile olandese aggredita da un corsaro inglese, off La Rochelle Questo dipinto è un'allegorica evocazione dei pericoli della marineria agli inizi del XVII secolo, ma anche sembra registrare un particolare incidente. Il dipinto mostra due navi si avvicinano fra loro in corrispondenza della apertura di una scaramuccia. Al centro un Fluyt olandesi è mostrato in dritta-fiancata vista. Ella batte bandiera olandese a poppa e mezzana montante. Il suo albero maestro porta un gagliardetto e una bandiera con un cervo rampante. Dal foremast che lei vola una bandiera con i bracci della olandese royal casa di Orange in seconda e
1794 Disegno di un Billander aka bilander o belandre (una piccola comunità nave mercantile con due montanti truccate in modo diverso rispetto alle altre due navi masted) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1794-disegno-di-un-billander-aka-bilander-o-belandre-una-piccola-comunita-nave-mercantile-con-due-montanti-truccate-in-modo-diverso-rispetto-alle-altre-due-navi-masted-162853359.html
RMKCXH3B–1794 Disegno di un Billander aka bilander o belandre (una piccola comunità nave mercantile con due montanti truccate in modo diverso rispetto alle altre due navi masted)
Anche uno studio di una milizia in costume del XVII secolo con un portatore standard. Pagina 16 da un libretto di 34 fogli, foglio di studio, tra gli altri con navi a vela., disegnatore: Marius Bauer, dic-1880, PEN, Marius Bauer, 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anche-uno-studio-di-una-milizia-in-costume-del-xvii-secolo-con-un-portatore-standard-pagina-16-da-un-libretto-di-34-fogli-foglio-di-studio-tra-gli-altri-con-navi-a-vela-disegnatore-marius-bauer-dic-1880-pen-marius-bauer-1880-image454347831.html
RM2HB5987–Anche uno studio di una milizia in costume del XVII secolo con un portatore standard. Pagina 16 da un libretto di 34 fogli, foglio di studio, tra gli altri con navi a vela., disegnatore: Marius Bauer, dic-1880, PEN, Marius Bauer, 1880
La dogana porto di Londra, Inghilterra, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-dogana-porto-di-londra-inghilterra-xvii-secolo-105107059.html
RMG3013F–La dogana porto di Londra, Inghilterra, xvii secolo
Un diciassettesimo secolo nave che offre entrambe le vele e remi. Data: xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-diciassettesimo-secolo-nave-che-offre-entrambe-le-vele-e-remi-data-xvii-secolo-105364978.html
RMG3BP2X–Un diciassettesimo secolo nave che offre entrambe le vele e remi. Data: xvii secolo
Ispirati anche dagli studi di soldati, un uomo in costume del XVII secolo e un uomo in un berretto da notte e mucche in un prato. Foglio di studio, tra gli altri con navi a vela, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-anche-dagli-studi-di-soldati-un-uomo-in-costume-del-xvii-secolo-e-un-uomo-in-un-berretto-da-notte-e-mucche-in-un-prato-foglio-di-studio-tra-gli-altri-con-navi-a-vela-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459354050.html
RF2HK9ANP–Ispirati anche dagli studi di soldati, un uomo in costume del XVII secolo e un uomo in un berretto da notte e mucche in un prato. Foglio di studio, tra gli altri con navi a vela, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
C17 NAVI A VELA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c17-navi-a-vela-105321754.html
RMG39PY6–C17 NAVI A VELA
Galeone in azione (prima metà del XVII secolo) 1615-19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galeone-in-azione-prima-meta-del-xvii-secolo-1615-19-image268857443.html
RMWHBEBF–Galeone in azione (prima metà del XVII secolo) 1615-19.
Mappa della parte superiore del fiume San Lorenzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-della-parte-superiore-del-fiume-san-lorenzo-35953912.html
RMC2DRG8–Mappa della parte superiore del fiume San Lorenzo
" Il sovrano dei mari", c1637. Artista: J Payne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sovrano-dei-mari-c1637-artista-j-payne-image262789053.html
RMW7F239–" Il sovrano dei mari", c1637. Artista: J Payne.
'Seventeenth secolo Fireship', C1660. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seventeenth-secolo-fireship-c1660-artista-sconosciuto-135273433.html
RMHT26J1–'Seventeenth secolo Fireship', C1660. Artista: sconosciuto.
Galeasse - ketch utilizzati dai pirati nel XVII secolo. Sia una nave a vela e barche a remi. Da Furttenbach, Architectura Navalis, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galeasse-ketch-utilizzati-dai-pirati-nel-xvii-secolo-sia-una-nave-a-vela-e-barche-a-remi-da-furttenbach-architectura-navalis-83338992.html
RMERGBMG–Galeasse - ketch utilizzati dai pirati nel XVII secolo. Sia una nave a vela e barche a remi. Da Furttenbach, Architectura Navalis,
Navi corde: Agreils/cordages d'onu Vaisseau II. Il XVII secolo. MALLET, 1683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-navi-corde-agreils-cordages-d-onu-vaisseau-ii-il-xvii-secolo-mallet-1683-102710188.html
RFFY2RW0–Navi corde: Agreils/cordages d'onu Vaisseau II. Il XVII secolo. MALLET, 1683
New Amsterdam, xvii secolo vista. Insediamento olandese stabilita sulla punta meridionale di Manhattan Island, Stati Uniti. Rinominato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-new-amsterdam-xvii-secolo-vista-insediamento-olandese-stabilita-sulla-punta-meridionale-di-manhattan-island-stati-uniti-rinominato-83347795.html
RMERGPXY–New Amsterdam, xvii secolo vista. Insediamento olandese stabilita sulla punta meridionale di Manhattan Island, Stati Uniti. Rinominato
La tempesta. Un ricco ma rischioso commercio in alto mare portò un'età d'oro in Olanda nel XVII secolo. Questo dipinto mostra i pericoli che aspettavano le navi olandesi, che si avventuravano fino al sud-est asiatico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tempesta-un-ricco-ma-rischioso-commercio-in-alto-mare-porto-un-eta-d-oro-in-olanda-nel-xvii-secolo-questo-dipinto-mostra-i-pericoli-che-aspettavano-le-navi-olandesi-che-si-avventuravano-fino-al-sud-est-asiatico-image352180232.html
RM2BCY5DC–La tempesta. Un ricco ma rischioso commercio in alto mare portò un'età d'oro in Olanda nel XVII secolo. Questo dipinto mostra i pericoli che aspettavano le navi olandesi, che si avventuravano fino al sud-est asiatico.
In atterraggio a Santo Domingo, xvii secolo incisione. Bucanieri francese di atterraggio sulla costa occidentale della controllata spagnola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-atterraggio-a-santo-domingo-xvii-secolo-incisione-bucanieri-francese-di-atterraggio-sulla-costa-occidentale-della-controllata-spagnola-83329935.html
RMERG053–In atterraggio a Santo Domingo, xvii secolo incisione. Bucanieri francese di atterraggio sulla costa occidentale della controllata spagnola
PORTSMOUTH E PORTSEA, GOSPORT E PORCHESTER CASTLE NEL XVII SECOLO. - Immagine tratta da "The Popular History of England: An Illustrated History of Society and Government from the Early Period to Our OwnTimes" di Charles KNIGHT - Londra. Bradbury ed Evans. 1856-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portsmouth-e-portsea-gosport-e-porchester-castle-nel-xvii-secolo-immagine-tratta-da-the-popular-history-of-england-an-illustrated-history-of-society-and-government-from-the-early-period-to-our-owntimes-di-charles-knight-londra-bradbury-ed-evans-1856-1862-image593302238.html
RM2WD771J–PORTSMOUTH E PORTSEA, GOSPORT E PORCHESTER CASTLE NEL XVII SECOLO. - Immagine tratta da "The Popular History of England: An Illustrated History of Society and Government from the Early Period to Our OwnTimes" di Charles KNIGHT - Londra. Bradbury ed Evans. 1856-1862
Studi sulle navi a vela, 1880. Soldati, un uomo in costume del XVII secolo e un uomo in berretto da notte e mucche in un prato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-sulle-navi-a-vela-1880-soldati-un-uomo-in-costume-del-xvii-secolo-e-un-uomo-in-berretto-da-notte-e-mucche-in-un-prato-image565265019.html
RM2RRJ18B–Studi sulle navi a vela, 1880. Soldati, un uomo in costume del XVII secolo e un uomo in berretto da notte e mucche in un prato.
. Inglese: una nave in un mare agitato In questo dipinto, Verbeeck riprende il tema stabilito di navi a vela fuori da una costa rocciosa in un vento di tempesta che compare in entrambi i fiamminghi e olandesi paesaggi marini durante il primo quarto del XVII secolo. Al di sotto di un moderatamente cielo velato, quattro navi sono cavallo gigantesche, crested onde. L'acqua in primo piano è immerso in una profonda ombra. Tre delle navi sono visti in un area più chiara vicino all'orizzonte, la distanza a destra e a sinistra, tutti in esecuzione prima di un moderato vento di tempesta che soffia da sfondo a destra. Nel centro della Composit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-nave-in-un-mare-agitato-in-questo-dipinto-verbeeck-riprende-il-tema-stabilito-di-navi-a-vela-fuori-da-una-costa-rocciosa-in-un-vento-di-tempesta-che-compare-in-entrambi-i-fiamminghi-e-olandesi-paesaggi-marini-durante-il-primo-quarto-del-xvii-secolo-al-di-sotto-di-un-moderatamente-cielo-velato-quattro-navi-sono-cavallo-gigantesche-crested-onde-l-acqua-in-primo-piano-e-immerso-in-una-profonda-ombra-tre-delle-navi-sono-visti-in-un-area-piu-chiara-vicino-all-orizzonte-la-distanza-a-destra-e-a-sinistra-tutti-in-esecuzione-prima-di-un-moderato-vento-di-tempesta-che-soffia-da-sfondo-a-destra-nel-centro-della-composit-image206808161.html
RMP0CWWN–. Inglese: una nave in un mare agitato In questo dipinto, Verbeeck riprende il tema stabilito di navi a vela fuori da una costa rocciosa in un vento di tempesta che compare in entrambi i fiamminghi e olandesi paesaggi marini durante il primo quarto del XVII secolo. Al di sotto di un moderatamente cielo velato, quattro navi sono cavallo gigantesche, crested onde. L'acqua in primo piano è immerso in una profonda ombra. Tre delle navi sono visti in un area più chiara vicino all'orizzonte, la distanza a destra e a sinistra, tutti in esecuzione prima di un moderato vento di tempesta che soffia da sfondo a destra. Nel centro della Composit
dorp op het eiland texel in de zeventiende eeuw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dorp-op-het-eiland-texel-in-de-zeventiende-eeuw-image503116350.html
RF2M6EX12–dorp op het eiland texel in de zeventiende eeuw
Foglio con due disegni per navi sperimentali, ca. 1650, foglio con due disegni per navi sperimentali della metà del XVII secolo. Nelle tre viste superiori di un progetto per una nave a vela di Hendrik Stevin. Sotto la stupida o meravigliosa nave di Rotterdam, progettata da Jean Duson (qui menzionata come "de Heer van Son"), 1653. Sali a bordo di una nave in legno a forma di diamante con una ruota a pale o una vite al centro (coperta da una foglia attaccata ad essa). Contrassegnato in alto a destra: Pagina. 13., stampa, tipografo: Anonimo, Paesi Bassi del Nord, 1751 - 1753, carta, incisione, altezza, 289 mm x larghezza, 372 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-con-due-disegni-per-navi-sperimentali-ca-1650-foglio-con-due-disegni-per-navi-sperimentali-della-meta-del-xvii-secolo-nelle-tre-viste-superiori-di-un-progetto-per-una-nave-a-vela-di-hendrik-stevin-sotto-la-stupida-o-meravigliosa-nave-di-rotterdam-progettata-da-jean-duson-qui-menzionata-come-de-heer-van-son-1653-sali-a-bordo-di-una-nave-in-legno-a-forma-di-diamante-con-una-ruota-a-pale-o-una-vite-al-centro-coperta-da-una-foglia-attaccata-ad-essa-contrassegnato-in-alto-a-destra-pagina-13-stampa-tipografo-anonimo-paesi-bassi-del-nord-1751-1753-carta-incisione-altezza-289-mm-x-larghezza-372-mm-image606628030.html
RM2X6X86P–Foglio con due disegni per navi sperimentali, ca. 1650, foglio con due disegni per navi sperimentali della metà del XVII secolo. Nelle tre viste superiori di un progetto per una nave a vela di Hendrik Stevin. Sotto la stupida o meravigliosa nave di Rotterdam, progettata da Jean Duson (qui menzionata come "de Heer van Son"), 1653. Sali a bordo di una nave in legno a forma di diamante con una ruota a pale o una vite al centro (coperta da una foglia attaccata ad essa). Contrassegnato in alto a destra: Pagina. 13., stampa, tipografo: Anonimo, Paesi Bassi del Nord, 1751 - 1753, carta, incisione, altezza, 289 mm x larghezza, 372 mm
Battaglia di La Hogue; la distruzione finale della flotta francese al termine di sei giorni di combattimenti; Bianco e Nero illustrazione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-battaglia-di-la-hogue-la-distruzione-finale-della-flotta-francese-al-termine-di-sei-giorni-di-combattimenti-bianco-e-nero-illustrazione-33415211.html
RMBXA5CB–Battaglia di La Hogue; la distruzione finale della flotta francese al termine di sei giorni di combattimenti; Bianco e Nero illustrazione;
L'Assedio di La Rochelle, a seguito di una guerra tra il francese royal forze di Luigi XIII di Francia e ugonotti di La Rochelle nel 1627-28. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-assedio-di-la-rochelle-a-seguito-di-una-guerra-tra-il-francese-royal-forze-di-luigi-xiii-di-francia-e-ugonotti-di-la-rochelle-nel-1627-28-da-ward-e-bloccare-la-storia-illustrata-del-mondo-pubblicato-c-1882-171284644.html
RMKXJK8M–L'Assedio di La Rochelle, a seguito di una guerra tra il francese royal forze di Luigi XIII di Francia e ugonotti di La Rochelle nel 1627-28. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
Arte ispirata dallo studio di una milizia in costume del XVII secolo con portatore standard. Scheda studio, tra gli altri con navi a vela, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dallo-studio-di-una-milizia-in-costume-del-xvii-secolo-con-portatore-standard-scheda-studio-tra-gli-altri-con-navi-a-vela-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459705740.html
RF2HKWBA4–Arte ispirata dallo studio di una milizia in costume del XVII secolo con portatore standard. Scheda studio, tra gli altri con navi a vela, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nave da guerra francese del 17th° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-da-guerra-francese-del-17th-secolo-105285506.html
RMG384MJ–Nave da guerra francese del 17th° secolo
Nave con il progetto di', da Sir Anthony Deane manoscritto del la dottrina di architettura navale, dedicato a Pepys. Preso da Pepys, Samuele diarist inglese e amministratore di navale; mantenuta diario 1660-1669 pubblicato (1893-1899); presidente della Royal Society 1684-1686 1633-1703 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-con-il-progetto-di-da-sir-anthony-deane-manoscritto-del-la-dottrina-di-architettura-navale-dedicato-a-pepys-preso-da-pepys-samuele-diarist-inglese-e-amministratore-di-navale-mantenuta-diario-1660-1669-pubblicato-1893-1899-presidente-della-royal-society-1684-1686-1633-1703-image268827883.html
RMWHA4KR–Nave con il progetto di', da Sir Anthony Deane manoscritto del la dottrina di architettura navale, dedicato a Pepys. Preso da Pepys, Samuele diarist inglese e amministratore di navale; mantenuta diario 1660-1669 pubblicato (1893-1899); presidente della Royal Society 1684-1686 1633-1703
Piani e sezioni di una galea maltese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piani-e-sezioni-di-una-galea-maltese-image485659991.html
RM2K63M7K–Piani e sezioni di una galea maltese.
Le firme dei padri pellegrini, 1620 s, (c1920). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-firme-dei-padri-pellegrini-1620-s-c1920-artista-sconosciuto-image262752195.html
RMW7DB2Y–Le firme dei padri pellegrini, 1620 s, (c1920). Artista: sconosciuto
Nave Soleil Royal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-soleil-royal-image8261574.html
RMAHFBT7–Nave Soleil Royal
Il Palazzo di Whitehall e gli edifici adiacenti con un royal processione acquatica in primo piano. Da Vecchia Inghilterra: un museo pittorico, pubblicato nel 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-di-whitehall-e-gli-edifici-adiacenti-con-un-royal-processione-acquatica-in-primo-piano-da-vecchia-inghilterra-un-museo-pittorico-pubblicato-nel-1847-image181654782.html
RMMFF2EP–Il Palazzo di Whitehall e gli edifici adiacenti con un royal processione acquatica in primo piano. Da Vecchia Inghilterra: un museo pittorico, pubblicato nel 1847.
Navi corde: Agreils/cordages d'onu Vaisseau II. Il XVII secolo. MALLET, 1683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-navi-corde-agreils-cordages-d-onu-vaisseau-ii-il-xvii-secolo-mallet-1683-102710189.html
RFFY2RW1–Navi corde: Agreils/cordages d'onu Vaisseau II. Il XVII secolo. MALLET, 1683
Xvii secolo Waterpoort o acqua cancello in frisone città di Sneek, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvii-secolo-waterpoort-o-acqua-cancello-in-frisone-citta-di-sneek-paesi-bassi-169572541.html
RFKRTKE5–Xvii secolo Waterpoort o acqua cancello in frisone città di Sneek, Paesi Bassi
"I nostri pionieri": Navi del XVII secolo in mare. Seascape con navi a vela, dal titolo 'i nostri job breakers'. Emisfero prodotto prima dell'ingresso alla mostra agricola del 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-nostri-pionieri-navi-del-xvii-secolo-in-mare-seascape-con-navi-a-vela-dal-titolo-i-nostri-job-breakers-emisfero-prodotto-prima-dell-ingresso-alla-mostra-agricola-del-1884-image433149090.html
RM2G4KJ2A–"I nostri pionieri": Navi del XVII secolo in mare. Seascape con navi a vela, dal titolo 'i nostri job breakers'. Emisfero prodotto prima dell'ingresso alla mostra agricola del 1884.
Xvii secolo Stadstimmerwerf (Città del pontile a Kort Galgewater canal in Leiden, Olanda, guardando Prinsessebrug Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvii-secolo-stadstimmerwerf-citta-del-pontile-a-kort-galgewater-canal-in-leiden-olanda-guardando-prinsessebrug-image150389542.html
RMJMJRB2–Xvii secolo Stadstimmerwerf (Città del pontile a Kort Galgewater canal in Leiden, Olanda, guardando Prinsessebrug
"La lotta della Mary Rose', 1669. Artista: Wenceslaus Hollar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lotta-della-mary-rose-1669-artista-wenceslaus-hollar-135280201.html
RMHT2F7N–"La lotta della Mary Rose', 1669. Artista: Wenceslaus Hollar.
. Inglese: un olandese flotta baleniera Un' Evocazione di un olandese del XVII secolo della caccia alla balena expedition. Una grande flotta di navi di caccia alla balena è mostrato in una baia con una costa rocciosa sulla destra. Nella zona centrale di metà distanza una grande nave olandese è ancorata in acque ghiacciate off una costa, circondato da simili di navi di grandi dimensioni. Ella batte bandiera olandese ed è mostrato in port-fiancata vista. Lei è probabilmente agendo come accompagnamento per il whalers visto dietro. Tre navi all'orizzonte sono chiaramente fluyts e una serie di piccole imbarcazioni a remi può essere visto in primo piano. Tutti sono impegnati nel perseguimento delle balene. In foregr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-olandese-flotta-baleniera-un-evocazione-di-un-olandese-del-xvii-secolo-della-caccia-alla-balena-expedition-una-grande-flotta-di-navi-di-caccia-alla-balena-e-mostrato-in-una-baia-con-una-costa-rocciosa-sulla-destra-nella-zona-centrale-di-meta-distanza-una-grande-nave-olandese-e-ancorata-in-acque-ghiacciate-off-una-costa-circondato-da-simili-di-navi-di-grandi-dimensioni-ella-batte-bandiera-olandese-ed-e-mostrato-in-port-fiancata-vista-lei-e-probabilmente-agendo-come-accompagnamento-per-il-whalers-visto-dietro-tre-navi-all-orizzonte-sono-chiaramente-fluyts-e-una-serie-di-piccole-imbarcazioni-a-remi-puo-essere-visto-in-primo-piano-tutti-sono-impegnati-nel-perseguimento-delle-balene-in-foregr-image206651759.html
RMP05PBY–. Inglese: un olandese flotta baleniera Un' Evocazione di un olandese del XVII secolo della caccia alla balena expedition. Una grande flotta di navi di caccia alla balena è mostrato in una baia con una costa rocciosa sulla destra. Nella zona centrale di metà distanza una grande nave olandese è ancorata in acque ghiacciate off una costa, circondato da simili di navi di grandi dimensioni. Ella batte bandiera olandese ed è mostrato in port-fiancata vista. Lei è probabilmente agendo come accompagnamento per il whalers visto dietro. Tre navi all'orizzonte sono chiaramente fluyts e una serie di piccole imbarcazioni a remi può essere visto in primo piano. Tutti sono impegnati nel perseguimento delle balene. In foregr
1805 - Gli Stati Uniti Brig ELIZA di proprietà di Brown & Ives di Providence, Rhode Island Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1805-gli-stati-uniti-brig-eliza-di-proprieta-di-brown-ives-di-providence-rhode-island-162853360.html
RMKCXH3C–1805 - Gli Stati Uniti Brig ELIZA di proprietà di Brown & Ives di Providence, Rhode Island
Studiano anche i soldati, un uomo in costume del XVII secolo e un uomo in un bicchierino e mucche in un prato. Pagina 12 da un libretto di 34 fogli, foglio di studio, tra gli altri con navi a vela, disegnatore: Marius Bauer, dic-1880, brush, Marius Bauer, 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studiano-anche-i-soldati-un-uomo-in-costume-del-xvii-secolo-e-un-uomo-in-un-bicchierino-e-mucche-in-un-prato-pagina-12-da-un-libretto-di-34-fogli-foglio-di-studio-tra-gli-altri-con-navi-a-vela-disegnatore-marius-bauer-dic-1880-brush-marius-bauer-1880-image454347822.html
RM2HB597X–Studiano anche i soldati, un uomo in costume del XVII secolo e un uomo in un bicchierino e mucche in un prato. Pagina 12 da un libretto di 34 fogli, foglio di studio, tra gli altri con navi a vela, disegnatore: Marius Bauer, dic-1880, brush, Marius Bauer, 1880
'Stormy Mare", secolo XVII. Artista: Pieter Mulier il giovane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stormy-mare-secolo-xvii-artista-pieter-mulier-il-giovane-image60293356.html
RMDE2GP4–'Stormy Mare", secolo XVII. Artista: Pieter Mulier il giovane
Navi in mare di fronte ad Amsterdam, Amsterdam 1650 (titolo sull'oggetto), navi in mare con vista di Amsterdam sullo sfondo. Intorno allo stemma di Amsterdam e varie scene che indicano la fioritura della città nel XVII secolo. Nell'ultimo atto della tragedia, l'arcangelo Raffaello dice a Gijsbrecht di lasciare Amsterdam e che la città si rialzerà nei secoli successivi., stampatore: Charles Rochussen, editore: Nederlandsche Maatschappij van Schoone Kunsten, l'Aia, in o prima del 1841, carta, altezza 267 mm x larghezza 338 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navi-in-mare-di-fronte-ad-amsterdam-amsterdam-1650-titolo-sull-oggetto-navi-in-mare-con-vista-di-amsterdam-sullo-sfondo-intorno-allo-stemma-di-amsterdam-e-varie-scene-che-indicano-la-fioritura-della-citta-nel-xvii-secolo-nell-ultimo-atto-della-tragedia-l-arcangelo-raffaello-dice-a-gijsbrecht-di-lasciare-amsterdam-e-che-la-citta-si-rialzera-nei-secoli-successivi-stampatore-charles-rochussen-editore-nederlandsche-maatschappij-van-schoone-kunsten-l-aia-in-o-prima-del-1841-carta-altezza-267-mm-x-larghezza-338-mm-image599492055.html
RM2WR966F–Navi in mare di fronte ad Amsterdam, Amsterdam 1650 (titolo sull'oggetto), navi in mare con vista di Amsterdam sullo sfondo. Intorno allo stemma di Amsterdam e varie scene che indicano la fioritura della città nel XVII secolo. Nell'ultimo atto della tragedia, l'arcangelo Raffaello dice a Gijsbrecht di lasciare Amsterdam e che la città si rialzerà nei secoli successivi., stampatore: Charles Rochussen, editore: Nederlandsche Maatschappij van Schoone Kunsten, l'Aia, in o prima del 1841, carta, altezza 267 mm x larghezza 338 mm
Arte ispirata anche agli studi di soldati, un uomo in costume del XVII secolo e un uomo in una berretto da notte e mucche in un prato. Scheda studio, tra gli altri con navi a vela, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-anche-agli-studi-di-soldati-un-uomo-in-costume-del-xvii-secolo-e-un-uomo-in-una-berretto-da-notte-e-mucche-in-un-prato-scheda-studio-tra-gli-altri-con-navi-a-vela-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459705753.html
RF2HKWBAH–Arte ispirata anche agli studi di soldati, un uomo in costume del XVII secolo e un uomo in una berretto da notte e mucche in un prato. Scheda studio, tra gli altri con navi a vela, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Schizzo su un modello di una carta da disegno del XVII secolo Hollands Fegat, Willem Gruyter Jr., 1827 - 1880. modello di nave con spazzola per gesso. marina militare (+ navi a vela) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-su-un-modello-di-una-carta-da-disegno-del-xvii-secolo-hollands-fegat-willem-gruyter-jr-1827-1880-modello-di-nave-con-spazzola-per-gesso-marina-militare-navi-a-vela-image595523453.html
RM2WGTC6N–Schizzo su un modello di una carta da disegno del XVII secolo Hollands Fegat, Willem Gruyter Jr., 1827 - 1880. modello di nave con spazzola per gesso. marina militare (+ navi a vela)
Ships in a Breeze off the Dutch Coast Dubbels, Hendrick Jacobsz 1618 - 1707 Painting Malerisamlingens Erhvervelser af ældre Kunst, Leo Swane, p. 121, 15627, 1931. Hendrik Jacobsz. Dubbels (1621-1707): Gemälde und Zeichnungen mit kritischem Oeuvrekatalog, Ulrike Middendorf, p. 30 (datering til 2. halvdel af 1650rne) 81. kat. del er datering 1655-58), farveplanche 8, kat. no 91 p. 149 (forkert foto), 90-474, 1989. Specchio dell'impero: Arte marina olandese del XVII secolo, George S. Keyes, Kat. no 14 p. 112-114, farvegeng. pag. 113, 91133, 1990. Nederlandsk landskabsmaleri i danske samlinger, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ships-in-a-breeze-off-the-dutch-coast-dubbels-hendrick-jacobsz-1618-1707-painting-malerisamlingens-erhvervelser-af-aeldre-kunst-leo-swane-p-121-15627-1931-hendrik-jacobsz-dubbels-1621-1707-gemalde-und-zeichnungen-mit-kritischem-oeuvrekatalog-ulrike-middendorf-p-30-datering-til-2-halvdel-af-1650rne-81-kat-del-er-datering-1655-58-farveplanche-8-kat-no-91-p-149-forkert-foto-90-474-1989-specchio-dell-impero-arte-marina-olandese-del-xvii-secolo-george-s-keyes-kat-no-14-p-112-114-farvegeng-pag-113-91133-1990-nederlandsk-landskabsmaleri-i-danske-samlinger-image613383970.html
RM2XHX1EA–Ships in a Breeze off the Dutch Coast Dubbels, Hendrick Jacobsz 1618 - 1707 Painting Malerisamlingens Erhvervelser af ældre Kunst, Leo Swane, p. 121, 15627, 1931. Hendrik Jacobsz. Dubbels (1621-1707): Gemälde und Zeichnungen mit kritischem Oeuvrekatalog, Ulrike Middendorf, p. 30 (datering til 2. halvdel af 1650rne) 81. kat. del er datering 1655-58), farveplanche 8, kat. no 91 p. 149 (forkert foto), 90-474, 1989. Specchio dell'impero: Arte marina olandese del XVII secolo, George S. Keyes, Kat. no 14 p. 112-114, farvegeng. pag. 113, 91133, 1990. Nederlandsk landskabsmaleri i danske samlinger,
Londra casa doganale prima che il grande incendio del 1611 (dal vecchio stampa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-casa-doganale-prima-che-il-grande-incendio-del-1611-dal-vecchio-stampa-163392739.html
RFKDR52Y–Londra casa doganale prima che il grande incendio del 1611 (dal vecchio stampa)
"La vittoria', C1700. Artista: Isacco produttore di veli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vittoria-c1700-artista-isacco-produttore-di-veli-image262789065.html
RMW7F23N–"La vittoria', C1700. Artista: Isacco produttore di veli.
Spedire Souvenir des Mers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spedire-souvenir-des-mers-image8261568.html
RMAHFBT1–Spedire Souvenir des Mers
Galeasse - ketch utilizzati dai pirati nel XVII secolo. Sia una nave a vela e barche a remi. Da Furttenbach, Architectura Navalis, 1629, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galeasse-ketch-utilizzati-dai-pirati-nel-xvii-secolo-sia-una-nave-a-vela-e-barche-a-remi-da-furttenbach-architectura-navalis-1629-136355013.html
RMHWRE5W–Galeasse - ketch utilizzati dai pirati nel XVII secolo. Sia una nave a vela e barche a remi. Da Furttenbach, Architectura Navalis, 1629,
Norvegia costume: norvegesi nel XVII secolo abito. La renna. Le navi. MALLET, 1683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-norvegia-costume-norvegesi-nel-xvii-secolo-abito-la-renna-le-navi-mallet-1683-102710642.html
RFFY2TD6–Norvegia costume: norvegesi nel XVII secolo abito. La renna. Le navi. MALLET, 1683
Olandese bruciando le navi da guerra la flotta inglese in Chatham docks, Giugno 1667. Cerchio di Rudoff Bajkhaysen (1631-1708), pittore olandese. Olio su tela. Sotto l'ammiraglio de Ruyter una flottiglia di navi olandesi ha rotto le catene a guardia del fiume Medway e navigò fino al fiume e distrutto la flotta inglese. Secondo Angl0-guerra Olandese, 1665-1667. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-olandese-bruciando-le-navi-da-guerra-la-flotta-inglese-in-chatham-docks-giugno-1667-cerchio-di-rudoff-bajkhaysen-1631-1708-pittore-olandese-olio-su-tela-sotto-l-ammiraglio-de-ruyter-una-flottiglia-di-navi-olandesi-ha-rotto-le-catene-a-guardia-del-fiume-medway-e-navigo-fino-al-fiume-e-distrutto-la-flotta-inglese-secondo-angl0-guerra-olandese-1665-1667-57347857.html
RMD98BNN–Olandese bruciando le navi da guerra la flotta inglese in Chatham docks, Giugno 1667. Cerchio di Rudoff Bajkhaysen (1631-1708), pittore olandese. Olio su tela. Sotto l'ammiraglio de Ruyter una flottiglia di navi olandesi ha rotto le catene a guardia del fiume Medway e navigò fino al fiume e distrutto la flotta inglese. Secondo Angl0-guerra Olandese, 1665-1667.
Proiettili di ferro del 17th ° secolo. Usato come munizioni in un culverino di minore dimensione, così chiamato perché non raggiungono il calibro di quelli ordinari. Museo Marittimo. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/proiettili-di-ferro-del-17th-secolo-usato-come-munizioni-in-un-culverino-di-minore-dimensione-cosi-chiamato-perche-non-raggiungono-il-calibro-di-quelli-ordinari-museo-marittimo-lisbona-portogallo-image545729146.html
RM2PKT32J–Proiettili di ferro del 17th ° secolo. Usato come munizioni in un culverino di minore dimensione, così chiamato perché non raggiungono il calibro di quelli ordinari. Museo Marittimo. Lisbona, Portogallo.
Enea presso la Corte di Latinus da Ferdinand Bol (1616-1680) olio su tela, c 1661-1664. Bol del dipinto, realizzato per il Amsterdam Admiralty, mostra una scena dall'Eneide di Virgilio. Enea si congratula con uno dei quattro navi' capitani che hanno gareggiato in una gara. Tutti e quattro sono stati premiati al loro ritorno, anche il capitano che ha gettato il suo timoniere fuoribordo per aver disobbedito ad un ordine. Il dipinto è stato accompagnato da una poesia di Vondel, sottolineando l importanza della fermezza e generosità nel buon governo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-presso-la-corte-di-latinus-da-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-c-1661-1664-bol-del-dipinto-realizzato-per-il-amsterdam-admiralty-mostra-una-scena-dall-eneide-di-virgilio-enea-si-congratula-con-uno-dei-quattro-navi-capitani-che-hanno-gareggiato-in-una-gara-tutti-e-quattro-sono-stati-premiati-al-loro-ritorno-anche-il-capitano-che-ha-gettato-il-suo-timoniere-fuoribordo-per-aver-disobbedito-ad-un-ordine-il-dipinto-e-stato-accompagnato-da-una-poesia-di-vondel-sottolineando-l-importanza-della-fermezza-e-generosita-nel-buon-governo-image68542886.html
RMDYEB46–Enea presso la Corte di Latinus da Ferdinand Bol (1616-1680) olio su tela, c 1661-1664. Bol del dipinto, realizzato per il Amsterdam Admiralty, mostra una scena dall'Eneide di Virgilio. Enea si congratula con uno dei quattro navi' capitani che hanno gareggiato in una gara. Tutti e quattro sono stati premiati al loro ritorno, anche il capitano che ha gettato il suo timoniere fuoribordo per aver disobbedito ad un ordine. Il dipinto è stato accompagnato da una poesia di Vondel, sottolineando l importanza della fermezza e generosità nel buon governo.
Visitatore nella parte anteriore della carta in rilievo delle battaglie nel 1628 presso il Vasa Museum di Stoccolma Djurgarden, Stockholms Lan, Svezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-visitatore-nella-parte-anteriore-della-carta-in-rilievo-delle-battaglie-nel-1628-presso-il-vasa-museum-di-stoccolma-djurgarden-stockholms-lan-svezia-50790509.html
RMCXHKPN–Visitatore nella parte anteriore della carta in rilievo delle battaglie nel 1628 presso il Vasa Museum di Stoccolma Djurgarden, Stockholms Lan, Svezia
Vintage Etching, vista sul lungomare di Bridgetown sull'isola di Barbados nelle Indie Occidentali, ca. 1695 di Samuel Copen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-etching-vista-sul-lungomare-di-bridgetown-sull-isola-di-barbados-nelle-indie-occidentali-ca-1695-di-samuel-copen-image453069433.html
RM2H932K5–Vintage Etching, vista sul lungomare di Bridgetown sull'isola di Barbados nelle Indie Occidentali, ca. 1695 di Samuel Copen
Azione portoghese contro i pirati barbarici. Combattimento tra navi portoghesi e barbarie, durante il regno del re Alfonso VII di Portogallo (1656-1683). Studio di Willem van de Velde, 'il giovane', c. 1685. Museo Marittimo. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/azione-portoghese-contro-i-pirati-barbarici-combattimento-tra-navi-portoghesi-e-barbarie-durante-il-regno-del-re-alfonso-vii-di-portogallo-1656-1683-studio-di-willem-van-de-velde-il-giovane-c-1685-museo-marittimo-lisbona-portogallo-image545414591.html
RM2PK9NTF–Azione portoghese contro i pirati barbarici. Combattimento tra navi portoghesi e barbarie, durante il regno del re Alfonso VII di Portogallo (1656-1683). Studio di Willem van de Velde, 'il giovane', c. 1685. Museo Marittimo. Lisbona, Portogallo.
Un Monumento per le donne e gli uomini del cantiere navale "falgote' xvii secolo i cui sforzi hanno portato dalle sue navi in tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-monumento-per-le-donne-e-gli-uomini-del-cantiere-navale-falgote-xvii-secolo-i-cui-sforzi-hanno-portato-dalle-sue-navi-in-tutto-il-mondo-125841124.html
RFH8MFHT–Un Monumento per le donne e gli uomini del cantiere navale "falgote' xvii secolo i cui sforzi hanno portato dalle sue navi in tutto il mondo
1765 - La prima immagine di un Salem (USA) imbarcazione a vela - La goletta topsail BALTIK mostrato come stava lasciando San Eustatia ( St. Eustatius una piccola isola dei Caraibi) in 176 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1765-la-prima-immagine-di-un-salem-usa-imbarcazione-a-vela-la-goletta-topsail-baltik-mostrato-come-stava-lasciando-san-eustatia-st-eustatius-una-piccola-isola-dei-caraibi-in-176-162853358.html
RMKCXH3A–1765 - La prima immagine di un Salem (USA) imbarcazione a vela - La goletta topsail BALTIK mostrato come stava lasciando San Eustatia ( St. Eustatius una piccola isola dei Caraibi) in 176
Foto Graffiti di navi graffiate sul muro della chiesa di Tunstall, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito probabilmente 17th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-graffiti-di-navi-graffiate-sul-muro-della-chiesa-di-tunstall-suffolk-inghilterra-regno-unito-probabilmente-17th-secolo-image456794434.html
RM2HF4NXX–Foto Graffiti di navi graffiate sul muro della chiesa di Tunstall, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito probabilmente 17th secolo
"Un mare battaglia", tardo XVII o XVIII secolo. Artista: Adam Silo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-mare-battaglia-tardo-xvii-o-xviii-secolo-artista-adam-silo-image60418513.html
RMDE88C1–"Un mare battaglia", tardo XVII o XVIII secolo. Artista: Adam Silo
Il vecchio Sufi attraversando l'acqua sul suo tappeto da preghiera dopo che egli era stato rifiutato un passaggio dal traghettatore di anime. Una pittura in miniatura da un manoscritto secentesco dei Sa'di di Bustan ("Flower-Garden'). Bustan. India, 1629. Fonte: Aggiungi. 27262, f.59v. V.o. persiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-sufi-attraversando-l-acqua-sul-suo-tappeto-da-preghiera-dopo-che-egli-era-stato-rifiutato-un-passaggio-dal-traghettatore-di-anime-una-pittura-in-miniatura-da-un-manoscritto-secentesco-dei-sa-di-di-bustan-flower-garden-bustan-india-1629-fonte-aggiungi-27262-f-59v-v-o-persiano-image231443390.html
RMRCF4BA–Il vecchio Sufi attraversando l'acqua sul suo tappeto da preghiera dopo che egli era stato rifiutato un passaggio dal traghettatore di anime. Una pittura in miniatura da un manoscritto secentesco dei Sa'di di Bustan ("Flower-Garden'). Bustan. India, 1629. Fonte: Aggiungi. 27262, f.59v. V.o. persiano.
I nostri pionieri: Navi seicentesche in mare, Seapcape con navi a vela, intitolate 'i nostri pionieri'. Emisfero, prodotto prima dell'ingresso alla Mostra agricola del 1884., jonkheer Jacob Eduard van Heemskerck van Beest, 1880 - 1884, tela, pittura ad olio (vernice), h 399,5 cm × w 898,5 cm × h 405 cm × w 900 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-nostri-pionieri-navi-seicentesche-in-mare-seapcape-con-navi-a-vela-intitolate-i-nostri-pionieri-emisfero-prodotto-prima-dell-ingresso-alla-mostra-agricola-del-1884-jonkheer-jacob-eduard-van-heemskerck-van-beest-1880-1884-tela-pittura-ad-olio-vernice-h-399-5-cm-w-898-5-cm-h-405-cm-w-900-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350018356.html
RF2B9CKYG–I nostri pionieri: Navi seicentesche in mare, Seapcape con navi a vela, intitolate 'i nostri pionieri'. Emisfero, prodotto prima dell'ingresso alla Mostra agricola del 1884., jonkheer Jacob Eduard van Heemskerck van Beest, 1880 - 1884, tela, pittura ad olio (vernice), h 399,5 cm × w 898,5 cm × h 405 cm × w 900 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Giorno pagante: La stanza della nave nel Rechthuis a Nieuw-Loosdrecht, rivestita con figure del XVII secolo, Johannes Bosboom, 1827-1891 disegnando carta olandese. pennello per la pittura del mazzo pagamento dei salari. Edificio del tribunale New-Loosdrecht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorno-pagante-la-stanza-della-nave-nel-rechthuis-a-nieuw-loosdrecht-rivestita-con-figure-del-xvii-secolo-johannes-bosboom-1827-1891-disegnando-carta-olandese-pennello-per-la-pittura-del-mazzo-pagamento-dei-salari-edificio-del-tribunale-new-loosdrecht-image595603021.html
RM2WH01MD–Giorno pagante: La stanza della nave nel Rechthuis a Nieuw-Loosdrecht, rivestita con figure del XVII secolo, Johannes Bosboom, 1827-1891 disegnando carta olandese. pennello per la pittura del mazzo pagamento dei salari. Edificio del tribunale New-Loosdrecht
Un'antica incisione di Dunkerque, Nord, Francia nel 1600 che mostra le principali strutture portuali e fortificazioni costruite quel secolo. Nel 1658 fu controllata dalle forze franco-inglesi in seguito alla battaglia delle Dune. Re Carlo II d'Inghilterra lo vendette alla Francia nel 1662. La città è stata sviluppata in un porto fortificato. Le difese della città furono adattate per creare dieci bastioni e un bacino che poteva contenere fino a trenta navi da guerra. Un canale scavato al mare assicurato da due moli. I moli sono stati difesi da 5 forti. Le difese e gli impianti portuali sono stati demoliti nel 1713 con il Trattato di Utrecht. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antica-incisione-di-dunkerque-nord-francia-nel-1600-che-mostra-le-principali-strutture-portuali-e-fortificazioni-costruite-quel-secolo-nel-1658-fu-controllata-dalle-forze-franco-inglesi-in-seguito-alla-battaglia-delle-dune-re-carlo-ii-d-inghilterra-lo-vendette-alla-francia-nel-1662-la-citta-e-stata-sviluppata-in-un-porto-fortificato-le-difese-della-citta-furono-adattate-per-creare-dieci-bastioni-e-un-bacino-che-poteva-contenere-fino-a-trenta-navi-da-guerra-un-canale-scavato-al-mare-assicurato-da-due-moli-i-moli-sono-stati-difesi-da-5-forti-le-difese-e-gli-impianti-portuali-sono-stati-demoliti-nel-1713-con-il-trattato-di-utrecht-image369154721.html
RM2CCGCH5–Un'antica incisione di Dunkerque, Nord, Francia nel 1600 che mostra le principali strutture portuali e fortificazioni costruite quel secolo. Nel 1658 fu controllata dalle forze franco-inglesi in seguito alla battaglia delle Dune. Re Carlo II d'Inghilterra lo vendette alla Francia nel 1662. La città è stata sviluppata in un porto fortificato. Le difese della città furono adattate per creare dieci bastioni e un bacino che poteva contenere fino a trenta navi da guerra. Un canale scavato al mare assicurato da due moli. I moli sono stati difesi da 5 forti. Le difese e gli impianti portuali sono stati demoliti nel 1713 con il Trattato di Utrecht.
Tankard (Stein) 18th secolo tedesco, Westerwald tedesco stonware tankards sono stati portati in America in gran numero su pellicce olandesi-commercio navi. Schegge di questi vascelli popolari sono stati scoperti in siti del XVII secolo a New York e New England. Tankard (Stein) 191353 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tankard-stein-18th-secolo-tedesco-westerwald-tedesco-stonware-tankards-sono-stati-portati-in-america-in-gran-numero-su-pellicce-olandesi-commercio-navi-schegge-di-questi-vascelli-popolari-sono-stati-scoperti-in-siti-del-xvii-secolo-a-new-york-e-new-england-tankard-stein-191353-image458186297.html
RM2HHC589–Tankard (Stein) 18th secolo tedesco, Westerwald tedesco stonware tankards sono stati portati in America in gran numero su pellicce olandesi-commercio navi. Schegge di questi vascelli popolari sono stati scoperti in siti del XVII secolo a New York e New England. Tankard (Stein) 191353
"Pirati attaccano un Navy Ship", secolo XVII. Artista: Willem van de Velde il giovane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pirati-attaccano-un-navy-ship-secolo-xvii-artista-willem-van-de-velde-il-giovane-image262741719.html
RMW7CWMR–"Pirati attaccano un Navy Ship", secolo XVII. Artista: Willem van de Velde il giovane
Dutch uomini di guerra e yacht, da Van de Velde II (1633-1707). Navi da combattimento pagina 122-3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dutch-uomini-di-guerra-e-yacht-da-van-de-velde-ii-1633-1707-navi-da-combattimento-pagina-122-3-image268845439.html
RMWHAY2R–Dutch uomini di guerra e yacht, da Van de Velde II (1633-1707). Navi da combattimento pagina 122-3.
AMSTERDAM: Decorative vista della citta'. Molte navi. Paesi Bassi. MALLET, 1683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-amsterdam-decorative-vista-della-citta-molte-navi-paesi-bassi-mallet-1683-102711119.html
RFFY2W27–AMSTERDAM: Decorative vista della citta'. Molte navi. Paesi Bassi. MALLET, 1683
SEASCAPE disegno firmato Van de Velde in salotto a Woolsthorpe Manor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seascape-disegno-firmato-van-de-velde-in-salotto-a-woolsthorpe-manor-22742805.html
RMB900K1–SEASCAPE disegno firmato Van de Velde in salotto a Woolsthorpe Manor
Una chiatta reale in mare. Origine: Cina. Data: 16th-17th ° secolo. Periodo: Dinastia Ming o Qing. Inchiostro e colore su seta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-chiatta-reale-in-mare-origine-cina-data-16th-17th-secolo-periodo-dinastia-ming-o-qing-inchiostro-e-colore-su-seta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554743974.html
RM2R6ENGP–Una chiatta reale in mare. Origine: Cina. Data: 16th-17th ° secolo. Periodo: Dinastia Ming o Qing. Inchiostro e colore su seta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Il Galeon Andalucia, una riproduzione di un ponte di sei galeoni spagnoli del XVII secolo, sul fiume Guadalquivir - Siviglia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-galeon-andalucia-una-riproduzione-di-un-ponte-di-sei-galeoni-spagnoli-del-xvii-secolo-sul-fiume-guadalquivir-siviglia-spagna-image471818240.html
RM2JBH4YC–Il Galeon Andalucia, una riproduzione di un ponte di sei galeoni spagnoli del XVII secolo, sul fiume Guadalquivir - Siviglia, Spagna
. Artigianato d'arte per amatori . ionof lo schema decorativo nel ristorante Princes. L'acqua, così come le navi, è ornamentalised, linea e shapebeing pensato prima dell'effetto atmosferico. I vesselsse sono piuttosto esatti renderings di navi del XVII secolo, un periodo in cui alcuni dei più bei vasi, per quanto riguarda la forma, sono stati costruiti. Si può ottenere molto più lontano dal naturalismo, per cui gli esempi finora considerati in questo capitolo indicano molto più vicino al puramente ornamentale, come nello schema per aroof, n° 176. Dipingere semplici modelli ornamentali è una pratica verygood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artigianato-d-arte-per-amatori-ionof-lo-schema-decorativo-nel-ristorante-princes-l-acqua-cosi-come-le-navi-e-ornamentalised-linea-e-shapebeing-pensato-prima-dell-effetto-atmosferico-i-vesselsse-sono-piuttosto-esatti-renderings-di-navi-del-xvii-secolo-un-periodo-in-cui-alcuni-dei-piu-bei-vasi-per-quanto-riguarda-la-forma-sono-stati-costruiti-si-puo-ottenere-molto-piu-lontano-dal-naturalismo-per-cui-gli-esempi-finora-considerati-in-questo-capitolo-indicano-molto-piu-vicino-al-puramente-ornamentale-come-nello-schema-per-aroof-n-176-dipingere-semplici-modelli-ornamentali-e-una-pratica-verygood-image372510141.html
RM2CJ18DH–. Artigianato d'arte per amatori . ionof lo schema decorativo nel ristorante Princes. L'acqua, così come le navi, è ornamentalised, linea e shapebeing pensato prima dell'effetto atmosferico. I vesselsse sono piuttosto esatti renderings di navi del XVII secolo, un periodo in cui alcuni dei più bei vasi, per quanto riguarda la forma, sono stati costruiti. Si può ottenere molto più lontano dal naturalismo, per cui gli esempi finora considerati in questo capitolo indicano molto più vicino al puramente ornamentale, come nello schema per aroof, n° 176. Dipingere semplici modelli ornamentali è una pratica verygood
Xvii secolo Waterpoort o acqua cancello in frisone città di Sneek, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvii-secolo-waterpoort-o-acqua-cancello-in-frisone-citta-di-sneek-paesi-bassi-169572557.html
RFKRTKEN–Xvii secolo Waterpoort o acqua cancello in frisone città di Sneek, Paesi Bassi
Il vecchio porto di Stade con la strada Wasser West è rivestito dal restaurato semi-case con travi di legno del XVII secolo. Non datata (foto) | w di utilizzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-porto-di-stade-con-la-strada-wasser-west-e-rivestito-dal-restaurato-semi-case-con-travi-di-legno-del-xvii-secolo-non-datata-foto-w-di-utilizzo-image338755294.html
RM2AK3HRA–Il vecchio porto di Stade con la strada Wasser West è rivestito dal restaurato semi-case con travi di legno del XVII secolo. Non datata (foto) | w di utilizzo
Nave da guerra inglese che spara una Salute, 1690, Willem van de Velde il giovane (1633-1707) Paesi Bassi, 17 ° secolo, olio su tela il soggetto di questo dipinto è una nave della Marina reale inglese che spara un saluto ad una chiatta di stato. La nave qui raffigurata può essere la fregata di sesto grado chiamata i Saudadoes, che è stata frequentemente usata per trasportare individui o parti in missioni ufficiali. La designazione "tasso di sisit" indica che la nave trasportava 18-28 cannoni, che possono essere rilevati dal fumo che fuoriesce dal lato porto della nave. È possibile che Willem van de Velde il più giovane (1633-1707) wa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-guerra-inglese-che-spara-una-salute-1690-willem-van-de-velde-il-giovane-1633-1707-paesi-bassi-17-secolo-olio-su-tela-il-soggetto-di-questo-dipinto-e-una-nave-della-marina-reale-inglese-che-spara-un-saluto-ad-una-chiatta-di-stato-la-nave-qui-raffigurata-puo-essere-la-fregata-di-sesto-grado-chiamata-i-saudadoes-che-e-stata-frequentemente-usata-per-trasportare-individui-o-parti-in-missioni-ufficiali-la-designazione-tasso-di-sisit-indica-che-la-nave-trasportava-18-28-cannoni-che-possono-essere-rilevati-dal-fumo-che-fuoriesce-dal-lato-porto-della-nave-e-possibile-che-willem-van-de-velde-il-piu-giovane-1633-1707-wa-image382904875.html
RM2D6XR23–Nave da guerra inglese che spara una Salute, 1690, Willem van de Velde il giovane (1633-1707) Paesi Bassi, 17 ° secolo, olio su tela il soggetto di questo dipinto è una nave della Marina reale inglese che spara un saluto ad una chiatta di stato. La nave qui raffigurata può essere la fregata di sesto grado chiamata i Saudadoes, che è stata frequentemente usata per trasportare individui o parti in missioni ufficiali. La designazione "tasso di sisit" indica che la nave trasportava 18-28 cannoni, che possono essere rilevati dal fumo che fuoriesce dal lato porto della nave. È possibile che Willem van de Velde il più giovane (1633-1707) wa
1730 A Boston USA sloop armati con Boston Lightouse dietro con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1730-a-boston-usa-sloop-armati-con-boston-lightouse-dietro-con-162853357.html
RMKCXH39–1730 A Boston USA sloop armati con Boston Lightouse dietro con
Foto Graffiti di navi graffiate sul muro della chiesa di Tunstall, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito probabilmente 17th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-graffiti-di-navi-graffiate-sul-muro-della-chiesa-di-tunstall-suffolk-inghilterra-regno-unito-probabilmente-17th-secolo-image456794458.html
RM2HF4NYP–Foto Graffiti di navi graffiate sul muro della chiesa di Tunstall, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito probabilmente 17th secolo
'Vista del porto', all'inizio del XVII secolo. Artista: Louis de Caullery Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-porto-all-inizio-del-xvii-secolo-artista-louis-de-caullery-image60415553.html
RMDE84J9–'Vista del porto', all'inizio del XVII secolo. Artista: Louis de Caullery
Titolo pagina del xvii secolo conto della scoperta in America. Illustrazione che mostra un uomo nativo con arco e frecce e canoa sull'acqua. . Nouvelle decouverte d’ONU tres grand paga situeÌ dans l’AmeÌrique una nuova scoperta di un vasto paese in America ... tra New-France e New-Mexico ...; con una continuazione, dando un conto dei tentativi del Sieur de la Salle su miniere di Santa Barbara; la presa del Québec da parte dell'inglese; con i vantaggi di un taglio più brevi per la Cina e il Giappone; alla quale sono aggiunte diverse nuove scoperte in Nord America, non pubblicata in francese ed Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-pagina-del-xvii-secolo-conto-della-scoperta-in-america-illustrazione-che-mostra-un-uomo-nativo-con-arco-e-frecce-e-canoa-sull-acqua-nouvelle-decouverte-da-onu-tres-grand-paga-situei-dans-la-amei-rique-una-nuova-scoperta-di-un-vasto-paese-in-america-tra-new-france-e-new-mexico-con-una-continuazione-dando-un-conto-dei-tentativi-del-sieur-de-la-salle-su-miniere-di-santa-barbara-la-presa-del-quebec-da-parte-dell-inglese-con-i-vantaggi-di-un-taglio-piu-brevi-per-la-cina-e-il-giappone-alla-quale-sono-aggiunte-diverse-nuove-scoperte-in-nord-america-non-pubblicata-in-francese-ed-image226860397.html
RMR52AN1–Titolo pagina del xvii secolo conto della scoperta in America. Illustrazione che mostra un uomo nativo con arco e frecce e canoa sull'acqua. . Nouvelle decouverte d’ONU tres grand paga situeÌ dans l’AmeÌrique una nuova scoperta di un vasto paese in America ... tra New-France e New-Mexico ...; con una continuazione, dando un conto dei tentativi del Sieur de la Salle su miniere di Santa Barbara; la presa del Québec da parte dell'inglese; con i vantaggi di un taglio più brevi per la Cina e il Giappone; alla quale sono aggiunte diverse nuove scoperte in Nord America, non pubblicata in francese ed
Uomini di guerra in un Breeze rigido. Jan Theunisz Blankerhoff. Metà del 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomini-di-guerra-in-un-breeze-rigido-jan-theunisz-blankerhoff-meta-del-17th-secolo-image472167635.html
RM2JC52HR–Uomini di guerra in un Breeze rigido. Jan Theunisz Blankerhoff. Metà del 17th secolo.
Arte ispirata a Tankard, ca. 1625–40, tedesco, probabilmente Westerwald, grès salato, totale (confermato): 8 1/8 x 4 7/8 x 3 3/8 pollici (20,6 x 12,4 x 8,6 cm), ceramiche, tankard tedesche in gres gres sono state portate in America in gran numero su navi olandesi per il commercio di pellicce. Shards of, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tankard-ca-1625-40-tedesco-probabilmente-westerwald-gres-salato-totale-confermato-8-1-8-x-4-7-8-x-3-3-8-pollici-20-6-x-12-4-x-8-6-cm-ceramiche-tankard-tedesche-in-gres-gres-sono-state-portate-in-america-in-gran-numero-su-navi-olandesi-per-il-commercio-di-pellicce-shards-of-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462866162.html
RF2HW1AEA–Arte ispirata a Tankard, ca. 1625–40, tedesco, probabilmente Westerwald, grès salato, totale (confermato): 8 1/8 x 4 7/8 x 3 3/8 pollici (20,6 x 12,4 x 8,6 cm), ceramiche, tankard tedesche in gres gres sono state portate in America in gran numero su navi olandesi per il commercio di pellicce. Shards of, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.