Barye, un Louis 1847 - Leone seduto - bronzo con marroncino scuro e nero patina verde, firmato sulla base e impostare ona plinto di marmo - altezza 7.5 in (19cm) esclusi base.. Antoine-Louis Barye (Settembre 24, 1796 - 25 giugno 1875) è stato uno scultore francese. Come molti degli scultori del periodo romantico ha cominciato la vita come un orafo. Dopo aver studiato sotto Francois-Joseph Bosio, lo scultore e Antoine-Jean, Baron Gros, il pittore, era nel 1818 Ammesso alla École des Beaux Arts. Ma non è stato fino al 1823, quando egli stava lavorando per Fauconnier, orafo, che ha scoperto il suo vero piegati da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barye-un-louis-1847-leone-seduto-bronzo-con-marroncino-scuro-e-nero-patina-verde-firmato-sulla-base-e-impostare-ona-plinto-di-marmo-altezza-7-5-in-19cm-esclusi-base-antoine-louis-barye-settembre-24-1796-25-giugno-1875-e-stato-uno-scultore-francese-come-molti-degli-scultori-del-periodo-romantico-ha-cominciato-la-vita-come-un-orafo-dopo-aver-studiato-sotto-francois-joseph-bosio-lo-scultore-e-antoine-jean-baron-gros-il-pittore-era-nel-1818-ammesso-alla-ecole-des-beaux-arts-ma-non-e-stato-fino-al-1823-quando-egli-stava-lavorando-per-fauconnier-orafo-che-ha-scoperto-il-suo-vero-piegati-da-image268846870.html
RMWHB0WX–Barye, un Louis 1847 - Leone seduto - bronzo con marroncino scuro e nero patina verde, firmato sulla base e impostare ona plinto di marmo - altezza 7.5 in (19cm) esclusi base.. Antoine-Louis Barye (Settembre 24, 1796 - 25 giugno 1875) è stato uno scultore francese. Come molti degli scultori del periodo romantico ha cominciato la vita come un orafo. Dopo aver studiato sotto Francois-Joseph Bosio, lo scultore e Antoine-Jean, Baron Gros, il pittore, era nel 1818 Ammesso alla École des Beaux Arts. Ma non è stato fino al 1823, quando egli stava lavorando per Fauconnier, orafo, che ha scoperto il suo vero piegati da
Art Inspired by The Wine Glass, 1858, Etching; secondo stato di due (Glasgow); inchiostro nero-marrone scuro su tessuto fibroso Giappone, piatto: 3 3/16 x 2 3/16 pollici (8,2 x 5,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-the-wine-glass-1858-etching-secondo-stato-di-due-glasgow-inchiostro-nero-marrone-scuro-su-tessuto-fibroso-giappone-piatto-3-3-16-x-2-3-16-pollici-8-2-x-5-5-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806063.html
RF2HTXHRY–Art Inspired by The Wine Glass, 1858, Etching; secondo stato di due (Glasgow); inchiostro nero-marrone scuro su tessuto fibroso Giappone, piatto: 3 3/16 x 2 3/16 pollici (8,2 x 5,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nocturne: palazzi, 1879-80, incisione e puntasecca; quarto stato di dodici (Glasgow); stampati in marrone scuro e inchiostro nero su Medium Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nocturne-palazzi-1879-80-incisione-e-puntasecca-quarto-stato-di-dodici-glasgow-stampati-in-marrone-scuro-e-inchiostro-nero-su-medium-162491296.html
RMKCA38G–Nocturne: palazzi, 1879-80, incisione e puntasecca; quarto stato di dodici (Glasgow); stampati in marrone scuro e inchiostro nero su Medium
Primo piano di un pezzo fossilizzato, probabilmente corallo, con superficie marrone chiaro e marrone scuro e motivi simili a felce. Il pezzo è tenuto in un blurr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-un-pezzo-fossilizzato-probabilmente-corallo-con-superficie-marrone-chiaro-e-marrone-scuro-e-motivi-simili-a-felce-il-pezzo-e-tenuto-in-un-blurr-image639498540.html
RF2S4BJWG–Primo piano di un pezzo fossilizzato, probabilmente corallo, con superficie marrone chiaro e marrone scuro e motivi simili a felce. Il pezzo è tenuto in un blurr
Vetroso buttlerfly tiger, Sri lanka, parantica aglea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetroso-buttlerfly-tiger-sri-lanka-parantica-aglea-image159269315.html
RFK739HR–Vetroso buttlerfly tiger, Sri lanka, parantica aglea
Geometrica astratta sfondo senza giunture. Star ornamento con verde e marrone scuro raggi su nero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geometrica-astratta-sfondo-senza-giunture-star-ornamento-con-verde-e-marrone-scuro-raggi-su-nero-168841075.html
RFKPKAEB–Geometrica astratta sfondo senza giunture. Star ornamento con verde e marrone scuro raggi su nero.
The Wine Glass 1858 James McNeill Whistler American. Il bicchiere di vino. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1858. Incisione, stampata in inchiostro nero bruno scuro su tessuto fibroso giapponese; secondo stato di due (Glasgow). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-wine-glass-1858-james-mcneill-whistler-american-il-bicchiere-di-vino-james-mcneill-whistler-americano-lowell-massachusetts-1834-1903-londra-1858-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-bruno-scuro-su-tessuto-fibroso-giapponese-secondo-stato-di-due-glasgow-stampa-image458099701.html
RM2HH86RH–The Wine Glass 1858 James McNeill Whistler American. Il bicchiere di vino. James McNeill Whistler (americano, Lowell, Massachusetts 1834–1903 Londra). 1858. Incisione, stampata in inchiostro nero bruno scuro su tessuto fibroso giapponese; secondo stato di due (Glasgow). Stampa
Il salt marsh caterpillar, è altamente variabile a colori che vanno dal giallo pallido al bruno scuro-nero ed è spesso chiamato woollybear caterpillar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-salt-marsh-caterpillar-e-altamente-variabile-a-colori-che-vanno-dal-giallo-pallido-al-bruno-scuro-nero-ed-e-spesso-chiamato-woollybear-caterpillar-image208500667.html
RFP360MB–Il salt marsh caterpillar, è altamente variabile a colori che vanno dal giallo pallido al bruno scuro-nero ed è spesso chiamato woollybear caterpillar
Caffè in tazza marrone con i cookie sul bordo scuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caffe-in-tazza-marrone-con-i-cookie-sul-bordo-scuro-169804237.html
RFKT7711–Caffè in tazza marrone con i cookie sul bordo scuro
Nero e arancio ant colonie su nero brunastro formicaio di massa con buchi neri, le uova bianche, scuro briciole, cibo, verde e foglie di giallo in un giardino italiano durante un estate giornata di sole Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nero-e-arancio-ant-colonie-su-nero-brunastro-formicaio-di-massa-con-buchi-neri-le-uova-bianche-scuro-briciole-cibo-verde-e-foglie-di-giallo-in-un-giardino-italiano-durante-un-estate-giornata-di-sole-74880128.html
RFE9R2A8–Nero e arancio ant colonie su nero brunastro formicaio di massa con buchi neri, le uova bianche, scuro briciole, cibo, verde e foglie di giallo in un giardino italiano durante un estate giornata di sole
Un idolo religioso in miniatura rosso-brunastro su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-idolo-religioso-in-miniatura-rosso-brunastro-su-sfondo-nero-image502284263.html
RF2M550KK–Un idolo religioso in miniatura rosso-brunastro su sfondo nero
Signore Visconte Sydney . Ritratto dipinto di Thomas Townshend, primo Visconte Sydney (1732-1800) dal pittore americano Gilbert Stuart. Il sitter è ritratta la vita-sizeed a metà lunghezza, seduto in poltrona imbottita in rosso e costellate di piccoli ottone-chiodi con testa, il suo corpo è quasi pieno-frontale con la testa e gli occhi marrone scuro ruotata di tre quarti a sinistra. Indossa un verde scuro rivestire con un collare di velluto nero, il suo cappotto abbottonato essendo attraverso il suo petto, ma aperto al di sotto, che mostra un colore bruno-grigio gilet. Il suo stock e shirt ruffles sono di mussola bianca e la sua parrucca o capelli è in polvere. Il suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signore-visconte-sydney-ritratto-dipinto-di-thomas-townshend-primo-visconte-sydney-1732-1800-dal-pittore-americano-gilbert-stuart-il-sitter-e-ritratta-la-vita-sizeed-a-meta-lunghezza-seduto-in-poltrona-imbottita-in-rosso-e-costellate-di-piccoli-ottone-chiodi-con-testa-il-suo-corpo-e-quasi-pieno-frontale-con-la-testa-e-gli-occhi-marrone-scuro-ruotata-di-tre-quarti-a-sinistra-indossa-un-verde-scuro-rivestire-con-un-collare-di-velluto-nero-il-suo-cappotto-abbottonato-essendo-attraverso-il-suo-petto-ma-aperto-al-di-sotto-che-mostra-un-colore-bruno-grigio-gilet-il-suo-stock-e-shirt-ruffles-sono-di-mussola-bianca-e-la-sua-parrucca-o-capelli-e-in-polvere-il-suo-image185705932.html
RMMP3HPM–Signore Visconte Sydney . Ritratto dipinto di Thomas Townshend, primo Visconte Sydney (1732-1800) dal pittore americano Gilbert Stuart. Il sitter è ritratta la vita-sizeed a metà lunghezza, seduto in poltrona imbottita in rosso e costellate di piccoli ottone-chiodi con testa, il suo corpo è quasi pieno-frontale con la testa e gli occhi marrone scuro ruotata di tre quarti a sinistra. Indossa un verde scuro rivestire con un collare di velluto nero, il suo cappotto abbottonato essendo attraverso il suo petto, ma aperto al di sotto, che mostra un colore bruno-grigio gilet. Il suo stock e shirt ruffles sono di mussola bianca e la sua parrucca o capelli è in polvere. Il suo
Balcone, Amsterdam. Data: 1889. Medium: attacco e puntasecca in bruno-inchiostro nero. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balcone-amsterdam-data-1889-medium-attacco-e-puntasecca-in-bruno-inchiostro-nero-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-whistler-james-abbott-mcneill-image225711683.html
RMR361FF–Balcone, Amsterdam. Data: 1889. Medium: attacco e puntasecca in bruno-inchiostro nero. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL.
Frammento di tappeto. Frammento di un disegno formale con parentesi e forme floreali in arancione scuro, nero-marrone e avorio su sfondo verde chiaro. L'intera superficie è tagliata pile di lana con del lino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-tappeto-frammento-di-un-disegno-formale-con-parentesi-e-forme-floreali-in-arancione-scuro-nero-marrone-e-avorio-su-sfondo-verde-chiaro-l-intera-superficie-e-tagliata-pile-di-lana-con-del-lino-image353530211.html
RM2BF4KAY–Frammento di tappeto. Frammento di un disegno formale con parentesi e forme floreali in arancione scuro, nero-marrone e avorio su sfondo verde chiaro. L'intera superficie è tagliata pile di lana con del lino.
Le riprese in modalità macro di minerali naturali - quarzo fumè cristallo su granito nero da Monti Urali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-riprese-in-modalita-macro-di-minerali-naturali-quarzo-fume-cristallo-su-granito-nero-da-monti-urali-image207831213.html
RFP23ER9–Le riprese in modalità macro di minerali naturali - quarzo fumè cristallo su granito nero da Monti Urali
Impressionante motivo del pavimento in marmo bianco brunastro e bordi di finitura in legno di teak marrone marrone chiaro, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impressionante-motivo-del-pavimento-in-marmo-bianco-brunastro-e-bordi-di-finitura-in-legno-di-teak-marrone-marrone-chiaro-india-image350754187.html
RF2BAJ6F7–Impressionante motivo del pavimento in marmo bianco brunastro e bordi di finitura in legno di teak marrone marrone chiaro, India
Blu perfetto bruno giallastro indigo irregolare vecchio legno lucido scuro superficie di legno sfondo texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blu-perfetto-bruno-giallastro-indigo-irregolare-vecchio-legno-lucido-scuro-superficie-di-legno-sfondo-texture-110984405.html
RFGCFNMN–Blu perfetto bruno giallastro indigo irregolare vecchio legno lucido scuro superficie di legno sfondo texture
Linee luminose astratte con strisce di metallo brunastro su sfondo grigio scuro. Illustrazione vettoriale EPS10. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linee-luminose-astratte-con-strisce-di-metallo-brunastro-su-sfondo-grigio-scuro-illustrazione-vettoriale-eps10-image485314635.html
RF2K5FYNF–Linee luminose astratte con strisce di metallo brunastro su sfondo grigio scuro. Illustrazione vettoriale EPS10.
Vecchio sfondo di legno. Colore verde brunastro. Texture con un motivo naturale scuri Grange. Linee ondulate strutturali. Copia spazio per il testo. Messa a fuoco selettiva morbida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-sfondo-di-legno-colore-verde-brunastro-texture-con-un-motivo-naturale-scuri-grange-linee-ondulate-strutturali-copia-spazio-per-il-testo-messa-a-fuoco-selettiva-morbida-image490306977.html
RF2KDKBFD–Vecchio sfondo di legno. Colore verde brunastro. Texture con un motivo naturale scuri Grange. Linee ondulate strutturali. Copia spazio per il testo. Messa a fuoco selettiva morbida
L'Anatra di mandarino è un sessualmente dimorphic specie, significato di maschi e femmine si differenziano in termini di aspetto. Il maschio ha una ricca e colorata, aspetto che include le guance marrone e un lungo e di colore marrone e bianco di spazzamento di corona indietro dalla parte superiore della testa. Il torace è viola scuro, e nero con strisce bianche e le ali sono di colore marrone con una iridescenza blu-verde bordo. Questa suggestiva colorazione aiuta il maschio attira la meno colorato femmine, quale display brunastro piumaggio nero con marcature bianche intorno agli occhi e lungo la gola. L'Anatra di mandarino può essere trovato nella Russia orientale, Cina e Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-anatra-di-mandarino-e-un-sessualmente-dimorphic-specie-significato-di-maschi-e-femmine-si-differenziano-in-termini-di-aspetto-il-maschio-ha-una-ricca-e-colorata-aspetto-che-include-le-guance-marrone-e-un-lungo-e-di-colore-marrone-e-bianco-di-spazzamento-di-corona-indietro-dalla-parte-superiore-della-testa-il-torace-e-viola-scuro-e-nero-con-strisce-bianche-e-le-ali-sono-di-colore-marrone-con-una-iridescenza-blu-verde-bordo-questa-suggestiva-colorazione-aiuta-il-maschio-attira-la-meno-colorato-femmine-quale-display-brunastro-piumaggio-nero-con-marcature-bianche-intorno-agli-occhi-e-lungo-la-gola-l-anatra-di-mandarino-puo-essere-trovato-nella-russia-orientale-cina-e-giappone-129640528.html
RMHEWHPT–L'Anatra di mandarino è un sessualmente dimorphic specie, significato di maschi e femmine si differenziano in termini di aspetto. Il maschio ha una ricca e colorata, aspetto che include le guance marrone e un lungo e di colore marrone e bianco di spazzamento di corona indietro dalla parte superiore della testa. Il torace è viola scuro, e nero con strisce bianche e le ali sono di colore marrone con una iridescenza blu-verde bordo. Questa suggestiva colorazione aiuta il maschio attira la meno colorato femmine, quale display brunastro piumaggio nero con marcature bianche intorno agli occhi e lungo la gola. L'Anatra di mandarino può essere trovato nella Russia orientale, Cina e Giappone.
Arte ispirata a Passages de l'Opéra, 1888, etching e drypoint; solo stato (Glasgow); stampato in inchiostro nero-bruno scuro, piastra: 4 15/16 x 8 7/16 pollici (12,6 x 21,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-passages-de-l-opera-1888-etching-e-drypoint-solo-stato-glasgow-stampato-in-inchiostro-nero-bruno-scuro-piastra-4-15-16-x-8-7-16-pollici-12-6-x-21-5-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806201.html
RF2HTXJ0W–Arte ispirata a Passages de l'Opéra, 1888, etching e drypoint; solo stato (Glasgow); stampato in inchiostro nero-bruno scuro, piastra: 4 15/16 x 8 7/16 pollici (12,6 x 21,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Passaggi de l'Opéra, 1888, incisione e puntasecca; solo membro (Glasgow); stampati in marrone scuro-inchiostro nero, Piastra: 4 15/16 × 8 7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-passaggi-de-l-opera-1888-incisione-e-puntasecca-solo-membro-glasgow-stampati-in-marrone-scuro-inchiostro-nero-piastra-4-15-16-8-7-162491442.html
RMKCA3DP–Passaggi de l'Opéra, 1888, incisione e puntasecca; solo membro (Glasgow); stampati in marrone scuro-inchiostro nero, Piastra: 4 15/16 × 8 7
robin indiano maschio (Copsychus fulicatus) sul muro di confine/ringhiera : (pix Sanjiv Shukla) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robin-indiano-maschio-copsychus-fulicatus-sul-muro-di-confine-ringhiera-pix-sanjiv-shukla-image585394973.html
RF2W0B179–robin indiano maschio (Copsychus fulicatus) sul muro di confine/ringhiera : (pix Sanjiv Shukla)
Vetroso buttlerfly tiger, Sri lanka, parantica aglea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetroso-buttlerfly-tiger-sri-lanka-parantica-aglea-image159269319.html
RFK739HY–Vetroso buttlerfly tiger, Sri lanka, parantica aglea
Abstract sfondo geometrico, seamless pattern di diamante marrone scuro con orange linee ondulate, giallo arancione elementi ed ellissi sul nero, ornate ed esteso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abstract-sfondo-geometrico-seamless-pattern-di-diamante-marrone-scuro-con-orange-linee-ondulate-giallo-arancione-elementi-ed-ellissi-sul-nero-ornate-ed-esteso-168623137.html
RFKP9CEW–Abstract sfondo geometrico, seamless pattern di diamante marrone scuro con orange linee ondulate, giallo arancione elementi ed ellissi sul nero, ornate ed esteso
Il marrone scuro Dog sitter che mostra la sua linguetta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-marrone-scuro-dog-sitter-che-mostra-la-sua-linguetta-104769819.html
RFG2CJY7–Il marrone scuro Dog sitter che mostra la sua linguetta
Caffè in tazza marrone con lo zucchero e il sacco sul bordo scuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caffe-in-tazza-marrone-con-lo-zucchero-e-il-sacco-sul-bordo-scuro-168920135.html
RFKPPY9Y–Caffè in tazza marrone con lo zucchero e il sacco sul bordo scuro
Nero e arancio ant colonie su nero brunastro formicaio di massa con buchi neri, le uova bianche, scuro briciole, cibo, verde e foglie di giallo in un giardino italiano durante un estate giornata di sole Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nero-e-arancio-ant-colonie-su-nero-brunastro-formicaio-di-massa-con-buchi-neri-le-uova-bianche-scuro-briciole-cibo-verde-e-foglie-di-giallo-in-un-giardino-italiano-durante-un-estate-giornata-di-sole-74880159.html
RFE9R2BB–Nero e arancio ant colonie su nero brunastro formicaio di massa con buchi neri, le uova bianche, scuro briciole, cibo, verde e foglie di giallo in un giardino italiano durante un estate giornata di sole
Calare della luna su una foresta scura nelle prime ore del mattino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-calare-della-luna-su-una-foresta-scura-nelle-prime-ore-del-mattino-76360230.html
RMEC6E72–Calare della luna su una foresta scura nelle prime ore del mattino
Foto completa all'aperto di oche del Canada che nuotano su una palude o un laghetto calmo e verde scuro. Le oche sono grigio-marrone chiaro con teste e colli neri. Il wate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-completa-all-aperto-di-oche-del-canada-che-nuotano-su-una-palude-o-un-laghetto-calmo-e-verde-scuro-le-oche-sono-grigio-marrone-chiaro-con-teste-e-colli-neri-il-wate-image639500707.html
RF2S4BNJY–Foto completa all'aperto di oche del Canada che nuotano su una palude o un laghetto calmo e verde scuro. Le oche sono grigio-marrone chiaro con teste e colli neri. Il wate
Vigilia di Tahiti (correlata alla pittura Parau ne te varua ino) (recto); il frammento di iscrizione (relativi a Cahier pour Aline) (verso). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1891-1893. Dimensioni: 225 × 73 mm. Penna e bruno-inchiostro nero (originariamente viola scuro), sulla penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto) e grafite (verso) sulla crema carta intessuta (scolorito a tan) (rimosse da un taccuino). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vigilia-di-tahiti-correlata-alla-pittura-parau-ne-te-varua-ino-recto-il-frammento-di-iscrizione-relativi-a-cahier-pour-aline-verso-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1891-1893-dimensioni-225-73-mm-penna-e-bruno-inchiostro-nero-originariamente-viola-scuro-sulla-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-recto-e-grafite-verso-sulla-crema-carta-intessuta-scolorito-a-tan-rimosse-da-un-taccuino-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239889235.html
RMRX7W4K–Vigilia di Tahiti (correlata alla pittura Parau ne te varua ino) (recto); il frammento di iscrizione (relativi a Cahier pour Aline) (verso). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1891-1893. Dimensioni: 225 × 73 mm. Penna e bruno-inchiostro nero (originariamente viola scuro), sulla penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto) e grafite (verso) sulla crema carta intessuta (scolorito a tan) (rimosse da un taccuino). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Chryslops harmani. Ologtipo femmina, 7 mm. Antenne normali, primo segmento giallo, secondo marrone, terzo marrone scuro a nero con porzione basale leggermente più chiara. Fronzoli con polline giallo grigiastro; callosity nero frontale, alcuni che più largo che alto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chryslops-harmani-ologtipo-femmina-7-mm-antenne-normali-primo-segmento-giallo-secondo-marrone-terzo-marrone-scuro-a-nero-con-porzione-basale-leggermente-piu-chiara-fronzoli-con-polline-giallo-grigiastro-callosity-nero-frontale-alcuni-che-piu-largo-che-alto-image353449174.html
RM2BF100P–Chryslops harmani. Ologtipo femmina, 7 mm. Antenne normali, primo segmento giallo, secondo marrone, terzo marrone scuro a nero con porzione basale leggermente più chiara. Fronzoli con polline giallo grigiastro; callosity nero frontale, alcuni che più largo che alto.
Le riprese in modalità macro di minerali naturali - materie quarzo fumè cristallo su granito nero da Monti Urali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-riprese-in-modalita-macro-di-minerali-naturali-materie-quarzo-fume-cristallo-su-granito-nero-da-monti-urali-image207831225.html
RFP23ERN–Le riprese in modalità macro di minerali naturali - materie quarzo fumè cristallo su granito nero da Monti Urali
Sett. 28, 1973 - Hubert de Givenchy presenta questi due abiti in South African astrakhan (FUR). A sinistra: ricoprire con fox collo e polsi. Destra: un elegante vestito di pelliccia, scuro-marrone bruciato di colore arancione, matching hat. Il collare e polsini sono realizzati in marrone pelliccia di volpe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sett-28-1973-hubert-de-givenchy-presenta-questi-due-abiti-in-south-african-astrakhan-fur-a-sinistra-ricoprire-con-fox-collo-e-polsi-destra-un-elegante-vestito-di-pelliccia-scuro-marrone-bruciato-di-colore-arancione-matching-hat-il-collare-e-polsini-sono-realizzati-in-marrone-pelliccia-di-volpe-image69474114.html
RME10PXA–Sett. 28, 1973 - Hubert de Givenchy presenta questi due abiti in South African astrakhan (FUR). A sinistra: ricoprire con fox collo e polsi. Destra: un elegante vestito di pelliccia, scuro-marrone bruciato di colore arancione, matching hat. Il collare e polsini sono realizzati in marrone pelliccia di volpe.
Rat brown Rattus norvegicus, pelliccia grigio brunastro grossolana piccole orecchie finemente pelate coda affusolata spessa squamosa lunghe sussurri quattro dita anteriori cinque dita posteriori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rat-brown-rattus-norvegicus-pelliccia-grigio-brunastro-grossolana-piccole-orecchie-finemente-pelate-coda-affusolata-spessa-squamosa-lunghe-sussurri-quattro-dita-anteriori-cinque-dita-posteriori-image534236834.html
RF2P14GEX–Rat brown Rattus norvegicus, pelliccia grigio brunastro grossolana piccole orecchie finemente pelate coda affusolata spessa squamosa lunghe sussurri quattro dita anteriori cinque dita posteriori
Secchi marrone scuro semi su un bianco sullo sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-secchi-marrone-scuro-semi-su-un-bianco-sullo-sfondo-di-legno-162669987.html
RFKCJ76B–Secchi marrone scuro semi su un bianco sullo sfondo di legno
Marrone chiaro e scuro in legno di pino sfondo texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marrone-chiaro-e-scuro-in-legno-di-pino-sfondo-texture-138034225.html
RFJ0G01N–Marrone chiaro e scuro in legno di pino sfondo texture
Immagine sfocata di un bicchiere con una tinta marrone. Il vetro è sporco e ha un aspetto torbido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-sfocata-di-un-bicchiere-con-una-tinta-marrone-il-vetro-e-sporco-e-ha-un-aspetto-torbido-image635874510.html
RF2YXEGBX–Immagine sfocata di un bicchiere con una tinta marrone. Il vetro è sporco e ha un aspetto torbido
Arte ispirata a San Giorgio, 1879–80, incisione e punto secco; stampata con inchiostro nero bruno-nero scuro su carta fine avorio, piastra: 8 3/16 x 11 15/16 pollici. (20,8 x 30,4 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-giorgio-1879-80-incisione-e-punto-secco-stampata-con-inchiostro-nero-bruno-nero-scuro-su-carta-fine-avorio-piastra-8-3-16-x-11-15-16-pollici-20-8-x-30-4-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806173.html
RF2HTXHYW–Arte ispirata a San Giorgio, 1879–80, incisione e punto secco; stampata con inchiostro nero bruno-nero scuro su carta fine avorio, piastra: 8 3/16 x 11 15/16 pollici. (20,8 x 30,4 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il bicchiere da vino, 1858, attacco; secondo stato di due (Glasgow); marroncino scuro-inchiostro nero su materiali fibrosi di cui il Giappone, Piastra: 3 3/16 × 2 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-bicchiere-da-vino-1858-attacco-secondo-stato-di-due-glasgow-marroncino-scuro-inchiostro-nero-su-materiali-fibrosi-di-cui-il-giappone-piastra-3-3-16-2-3-162490766.html
RMKCA2HJ–Il bicchiere da vino, 1858, attacco; secondo stato di due (Glasgow); marroncino scuro-inchiostro nero su materiali fibrosi di cui il Giappone, Piastra: 3 3/16 × 2 3
robin indiano maschio (Copsychus fulicatus) sul muro di confine/ringhiera : (pix Sanjiv Shukla) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robin-indiano-maschio-copsychus-fulicatus-sul-muro-di-confine-ringhiera-pix-sanjiv-shukla-image585393814.html
RF2W0AYNX–robin indiano maschio (Copsychus fulicatus) sul muro di confine/ringhiera : (pix Sanjiv Shukla)
Luce ruvida verde scuro rossiccio in legno di colore verdastro stadio sfondo con bassa profondità di campo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luce-ruvida-verde-scuro-rossiccio-in-legno-di-colore-verdastro-stadio-sfondo-con-bassa-profondita-di-campo-110980254.html
RFGCFGCE–Luce ruvida verde scuro rossiccio in legno di colore verdastro stadio sfondo con bassa profondità di campo
Geometrica astratta sfondo senza giunture. Cerchi regolari pattern profondo rosso, marrone scuro e nero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geometrica-astratta-sfondo-senza-giunture-cerchi-regolari-pattern-profondo-rosso-marrone-scuro-e-nero-169536375.html
RFKRR1AF–Geometrica astratta sfondo senza giunture. Cerchi regolari pattern profondo rosso, marrone scuro e nero.
Ritratto di stile droid brunastro con scatola di testa e bocca toothy e nero occhi rossi luccicanti e tre picchi scuri . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-stile-droid-brunastro-con-scatola-di-testa-e-bocca-toothy-e-nero-occhi-rossi-luccicanti-e-tre-picchi-scuri-image249284640.html
RFTDFW2T–Ritratto di stile droid brunastro con scatola di testa e bocca toothy e nero occhi rossi luccicanti e tre picchi scuri .
Tazza di caffè su di un tavolo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tazza-di-caffe-su-di-un-tavolo-di-legno-169425286.html
RFKRHYK2–Tazza di caffè su di un tavolo di legno
Il dott. Alexander Russell, c.1730 una mezza lunghezza verticale. Il soggetto è insediato contro un sfondo marrone rivolto verso destra tenendo un lungo tubo di argilla nella sua mano destra. Egli indossa una veste di colore bruno-nera cappuccio di velluto, un blu scuro giacca, gilet marrone e bianco cravat. c.1730. Pittura di olio. Fonte: Foster 797. Autore: MERCIER, Philippe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dott-alexander-russell-c-1730-una-mezza-lunghezza-verticale-il-soggetto-e-insediato-contro-un-sfondo-marrone-rivolto-verso-destra-tenendo-un-lungo-tubo-di-argilla-nella-sua-mano-destra-egli-indossa-una-veste-di-colore-bruno-nera-cappuccio-di-velluto-un-blu-scuro-giacca-gilet-marrone-e-bianco-cravat-c-1730-pittura-di-olio-fonte-foster-797-autore-mercier-philippe-image231241790.html
RMRC5Y7A–Il dott. Alexander Russell, c.1730 una mezza lunghezza verticale. Il soggetto è insediato contro un sfondo marrone rivolto verso destra tenendo un lungo tubo di argilla nella sua mano destra. Egli indossa una veste di colore bruno-nera cappuccio di velluto, un blu scuro giacca, gilet marrone e bianco cravat. c.1730. Pittura di olio. Fonte: Foster 797. Autore: MERCIER, Philippe.
Cordone pendente in vetro a forma di plumblina ca. 7th–5th sec. a.C. Greco o Etrusco Verde scuro, apparente nero opaco; sentiero in corpo bianco opaco allungato, che si espande verso il basso, con due dentini verticali a punta laterale; forato dall'alto verso il basso con un grande foro regolare; Bordo inferiore arrotondato.Un singolo sentiero marvered ha avvolto almeno 13 volte il corpo rotondo in un spiral.Broken a fine più stretta (parte superiore); dulling, vaiolatura severa delle bolle di superficie, mala intemperatura brunastra, e piccole macchie di iridescence.The data e provenienza di questa grossa perla sono incerte, ma può essere etrusca, da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cordone-pendente-in-vetro-a-forma-di-plumblina-ca-7th-5th-sec-a-c-greco-o-etrusco-verde-scuro-apparente-nero-opaco-sentiero-in-corpo-bianco-opaco-allungato-che-si-espande-verso-il-basso-con-due-dentini-verticali-a-punta-laterale-forato-dall-alto-verso-il-basso-con-un-grande-foro-regolare-bordo-inferiore-arrotondato-un-singolo-sentiero-marvered-ha-avvolto-almeno-13-volte-il-corpo-rotondo-in-un-spiral-broken-a-fine-piu-stretta-parte-superiore-dulling-vaiolatura-severa-delle-bolle-di-superficie-mala-intemperatura-brunastra-e-piccole-macchie-di-iridescence-the-data-e-provenienza-di-questa-grossa-perla-sono-incerte-ma-puo-essere-etrusca-da-image458583441.html
RM2HJ27T1–Cordone pendente in vetro a forma di plumblina ca. 7th–5th sec. a.C. Greco o Etrusco Verde scuro, apparente nero opaco; sentiero in corpo bianco opaco allungato, che si espande verso il basso, con due dentini verticali a punta laterale; forato dall'alto verso il basso con un grande foro regolare; Bordo inferiore arrotondato.Un singolo sentiero marvered ha avvolto almeno 13 volte il corpo rotondo in un spiral.Broken a fine più stretta (parte superiore); dulling, vaiolatura severa delle bolle di superficie, mala intemperatura brunastra, e piccole macchie di iridescence.The data e provenienza di questa grossa perla sono incerte, ma può essere etrusca, da
Foto completa all'aperto di un'oca canadese centrata nell'immagine, nuotando su acque scure color verdastro-marrone con riflessi. L'oca grigio-marrone chiaro ha un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-completa-all-aperto-di-un-oca-canadese-centrata-nell-immagine-nuotando-su-acque-scure-color-verdastro-marrone-con-riflessi-l-oca-grigio-marrone-chiaro-ha-un-image639500400.html
RF2S4BN80–Foto completa all'aperto di un'oca canadese centrata nell'immagine, nuotando su acque scure color verdastro-marrone con riflessi. L'oca grigio-marrone chiaro ha un
Studio di una nave da guerra di prua con British Navi da guerra e il porto di Napoli al di là. Claude-Joseph Vernet; francese, 1717-1789. Data: 1748. Dimensioni: 366 × 479 mm (supporto primario); 458 × 537 mm (supporto secondario). Penna e ferro gall inchiostro, con spazzola e grigio scuro, grigio chiaro e grigio brunastro lavaggio, oltre gesso nero, su avorio carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-una-nave-da-guerra-di-prua-con-british-navi-da-guerra-e-il-porto-di-napoli-al-di-la-claude-joseph-vernet-francese-1717-1789-data-1748-dimensioni-366-479-mm-supporto-primario-458-537-mm-supporto-secondario-penna-e-ferro-gall-inchiostro-con-spazzola-e-grigio-scuro-grigio-chiaro-e-grigio-brunastro-lavaggio-oltre-gesso-nero-su-avorio-carta-vergata-stabilite-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239945217.html
RMRXACG1–Studio di una nave da guerra di prua con British Navi da guerra e il porto di Napoli al di là. Claude-Joseph Vernet; francese, 1717-1789. Data: 1748. Dimensioni: 366 × 479 mm (supporto primario); 458 × 537 mm (supporto secondario). Penna e ferro gall inchiostro, con spazzola e grigio scuro, grigio chiaro e grigio brunastro lavaggio, oltre gesso nero, su avorio carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Paul Gauguin. Vigilia di Tahiti (correlata alla pittura Parau ne te varua ino) (recto); il frammento di iscrizione (relativi a Cahier pour Aline) (verso). 1891-1893. La Francia. Penna e bruno-inchiostro nero (originariamente viola scuro), sulla penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto) e grafite (verso) sulla crema carta intessuta (scolorito a tan) (rimosse da un taccuino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-vigilia-di-tahiti-correlata-alla-pittura-parau-ne-te-varua-ino-recto-il-frammento-di-iscrizione-relativi-a-cahier-pour-aline-verso-1891-1893-la-francia-penna-e-bruno-inchiostro-nero-originariamente-viola-scuro-sulla-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-recto-e-grafite-verso-sulla-crema-carta-intessuta-scolorito-a-tan-rimosse-da-un-taccuino-image337927497.html
RM2AHNWY5–Paul Gauguin. Vigilia di Tahiti (correlata alla pittura Parau ne te varua ino) (recto); il frammento di iscrizione (relativi a Cahier pour Aline) (verso). 1891-1893. La Francia. Penna e bruno-inchiostro nero (originariamente viola scuro), sulla penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto) e grafite (verso) sulla crema carta intessuta (scolorito a tan) (rimosse da un taccuino)
Le riprese in modalità macro di minerale naturale ruvida - quarzo fumè cristallo su granito nero da Monti Urali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-riprese-in-modalita-macro-di-minerale-naturale-ruvida-quarzo-fume-cristallo-su-granito-nero-da-monti-urali-image207831383.html
RFP23F1B–Le riprese in modalità macro di minerale naturale ruvida - quarzo fumè cristallo su granito nero da Monti Urali
California condor. L'adulto California Condor è un uniforme nera, con l'eccezione, specialmente nel maschio, di grande patch triangolare o bande di colore bianco sulla parte inferiore delle ali. È grigio a gambe e piedi, un color avorio, Bill una balza di piume nere che circonda la base del collo e rosso brunastro gli occhi. Il bambino è in gran parte un chiazze di colore marrone scuro con colorazione nerastro sulla testa. È macchiettato grigio anziché bianco sul lato inferiore del suo piume volo. Come un adattamento per igiene, il condor della testa e del collo presentano alcune piume, che espone la pelle alla sterilizin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/california-condor-l-adulto-california-condor-e-un-uniforme-nera-con-l-eccezione-specialmente-nel-maschio-di-grande-patch-triangolare-o-bande-di-colore-bianco-sulla-parte-inferiore-delle-ali-e-grigio-a-gambe-e-piedi-un-color-avorio-bill-una-balza-di-piume-nere-che-circonda-la-base-del-collo-e-rosso-brunastro-gli-occhi-il-bambino-e-in-gran-parte-un-chiazze-di-colore-marrone-scuro-con-colorazione-nerastro-sulla-testa-e-macchiettato-grigio-anziche-bianco-sul-lato-inferiore-del-suo-piume-volo-come-un-adattamento-per-igiene-il-condor-della-testa-e-del-collo-presentano-alcune-piume-che-espone-la-pelle-alla-sterilizin-image178455951.html
RMMA9AAR–California condor. L'adulto California Condor è un uniforme nera, con l'eccezione, specialmente nel maschio, di grande patch triangolare o bande di colore bianco sulla parte inferiore delle ali. È grigio a gambe e piedi, un color avorio, Bill una balza di piume nere che circonda la base del collo e rosso brunastro gli occhi. Il bambino è in gran parte un chiazze di colore marrone scuro con colorazione nerastro sulla testa. È macchiettato grigio anziché bianco sul lato inferiore del suo piume volo. Come un adattamento per igiene, il condor della testa e del collo presentano alcune piume, che espone la pelle alla sterilizin
Rat brown Rattus norvegicus, pelliccia grigio brunastro grossolana piccole orecchie finemente pelate coda affusolata spessa squamosa lunghe sussurri quattro dita anteriori cinque dita posteriori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rat-brown-rattus-norvegicus-pelliccia-grigio-brunastro-grossolana-piccole-orecchie-finemente-pelate-coda-affusolata-spessa-squamosa-lunghe-sussurri-quattro-dita-anteriori-cinque-dita-posteriori-image534237012.html
RF2P14GN8–Rat brown Rattus norvegicus, pelliccia grigio brunastro grossolana piccole orecchie finemente pelate coda affusolata spessa squamosa lunghe sussurri quattro dita anteriori cinque dita posteriori
. Una storia di uccelli britannici. ts, al castagno-marrone opaco: Gambe, dita dei piedi e artigli, marrone scuro-nero. * secondo i signori Alston e Harvie Brown gli uccelli scandinavi hanno le teielidi giallo, ma il colore di queste parti sembra variare con l'età. 510 PARID^. L'intera lunghezza dalla fattura alla fine della coda è di circa cinque pollici e mezzo, ma il corpo è più piccolo thanthat di qualsiasi uccello britannico tranne la specie di Bcgulus.From il giunto carpale alla fine dell'ala due pollici eun quarto. Le femmine differiscono ma poco dai maschi tranne nel avere morebreb circa la testa. I giovani hanno l'ir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-di-uccelli-britannici-ts-al-castagno-marrone-opaco-gambe-dita-dei-piedi-e-artigli-marrone-scuro-nero-secondo-i-signori-alston-e-harvie-brown-gli-uccelli-scandinavi-hanno-le-teielidi-giallo-ma-il-colore-di-queste-parti-sembra-variare-con-l-eta-510-parid-l-intera-lunghezza-dalla-fattura-alla-fine-della-coda-e-di-circa-cinque-pollici-e-mezzo-ma-il-corpo-e-piu-piccolo-thanthat-di-qualsiasi-uccello-britannico-tranne-la-specie-di-bcgulus-from-il-giunto-carpale-alla-fine-dell-ala-due-pollici-eun-quarto-le-femmine-differiscono-ma-poco-dai-maschi-tranne-nel-avere-morebreb-circa-la-testa-i-giovani-hanno-l-ir-image375265675.html
RM2CPER5F–. Una storia di uccelli britannici. ts, al castagno-marrone opaco: Gambe, dita dei piedi e artigli, marrone scuro-nero. * secondo i signori Alston e Harvie Brown gli uccelli scandinavi hanno le teielidi giallo, ma il colore di queste parti sembra variare con l'età. 510 PARID^. L'intera lunghezza dalla fattura alla fine della coda è di circa cinque pollici e mezzo, ma il corpo è più piccolo thanthat di qualsiasi uccello britannico tranne la specie di Bcgulus.From il giunto carpale alla fine dell'ala due pollici eun quarto. Le femmine differiscono ma poco dai maschi tranne nel avere morebreb circa la testa. I giovani hanno l'ir
Rosso, nero e marrone scuro naturale legno reale sfondo texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosso-nero-e-marrone-scuro-naturale-legno-reale-sfondo-texture-136319249.html
RFHWNTGH–Rosso, nero e marrone scuro naturale legno reale sfondo texture
Prenota la placca di copertura con Cristo in maestà incontrato sf17-190-757s1 464616 francese, libro di placca di copertura con Cristo in maestà, ca. 1185?1210, Rame (placca): Incisi, raschiata, puntinata e dorate; (riporti?s): repouss?, inciso, inseguito, e dorate; champlev? Smalto: blu-nero, scuro, medio, e la luce blu, verde, giallo, rosso, marrone, rosso e bianco, blu-nero vetro inset occhi., complessivo: 10 3/4 x 5 9/16 x 11/16 in. (27.3 x 14.2 x 1.7 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.757) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prenota-la-placca-di-copertura-con-cristo-in-maesta-incontrato-sf17-190-757s1-464616-francese-libro-di-placca-di-copertura-con-cristo-in-maesta-ca-1185-1210-rame-placca-incisi-raschiata-puntinata-e-dorate-riporti-s-repouss-inciso-inseguito-e-dorate-champlev-smalto-blu-nero-scuro-medio-e-la-luce-blu-verde-giallo-rosso-marrone-rosso-e-bianco-blu-nero-vetro-inset-occhi-complessivo-10-3-4-x-5-9-16-x-11-16-in-27-3-x-14-2-x-1-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190757-168254807.html
RMKNMJM7–Prenota la placca di copertura con Cristo in maestà incontrato sf17-190-757s1 464616 francese, libro di placca di copertura con Cristo in maestà, ca. 1185?1210, Rame (placca): Incisi, raschiata, puntinata e dorate; (riporti?s): repouss?, inciso, inseguito, e dorate; champlev? Smalto: blu-nero, scuro, medio, e la luce blu, verde, giallo, rosso, marrone, rosso e bianco, blu-nero vetro inset occhi., complessivo: 10 3/4 x 5 9/16 x 11/16 in. (27.3 x 14.2 x 1.7 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.757)
Arte ispirata a Nocturne: Palazzi, 1879–80, incisione e punto di secchezza; quarto stato dei dodici (Glasgow); stampato con inchiostro nero-bruno scuro su carta di media grammatura avorio, foglio: 11 3/4 x 7 7/8 pollici. (29,8 x 20 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-nocturne-palazzi-1879-80-incisione-e-punto-di-secchezza-quarto-stato-dei-dodici-glasgow-stampato-con-inchiostro-nero-bruno-scuro-su-carta-di-media-grammatura-avorio-foglio-11-3-4-x-7-7-8-pollici-29-8-x-20-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804079.html
RF2HTXF93–Arte ispirata a Nocturne: Palazzi, 1879–80, incisione e punto di secchezza; quarto stato dei dodici (Glasgow); stampato con inchiostro nero-bruno scuro su carta di media grammatura avorio, foglio: 11 3/4 x 7 7/8 pollici. (29,8 x 20 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
San Giorgio, 1879-80, incisione e puntasecca; stampati in marrone scuro-inchiostro nero su avorio di fine carta vergata, Piastra: 8 3/16 × 11 15/1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giorgio-1879-80-incisione-e-puntasecca-stampati-in-marrone-scuro-inchiostro-nero-su-avorio-di-fine-carta-vergata-piastra-8-3-16-11-15-1-162491286.html
RMKCA386–San Giorgio, 1879-80, incisione e puntasecca; stampati in marrone scuro-inchiostro nero su avorio di fine carta vergata, Piastra: 8 3/16 × 11 15/1
robin indiano maschio (Copsychus fulicatus) sul muro di confine/ringhiera : (pix Sanjiv Shukla) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robin-indiano-maschio-copsychus-fulicatus-sul-muro-di-confine-ringhiera-pix-sanjiv-shukla-image585394294.html
RF2W0B0B2–robin indiano maschio (Copsychus fulicatus) sul muro di confine/ringhiera : (pix Sanjiv Shukla)
Bella Luce verde scuro rossiccio persiana di colore verdastro veneziana con matt daylight cadere attraverso variante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bella-luce-verde-scuro-rossiccio-persiana-di-colore-verdastro-veneziana-con-matt-daylight-cadere-attraverso-variante-110983755.html
RFGCFMWF–Bella Luce verde scuro rossiccio persiana di colore verdastro veneziana con matt daylight cadere attraverso variante
Geometrica sfondo senza giunture. Dark esagono regolare pattern con foglie di astratto in rosso sfumature di marrone chiaro su nero, centrato e sfocata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geometrica-sfondo-senza-giunture-dark-esagono-regolare-pattern-con-foglie-di-astratto-in-rosso-sfumature-di-marrone-chiaro-su-nero-centrato-e-sfocata-168978888.html
RFKPWJ88–Geometrica sfondo senza giunture. Dark esagono regolare pattern con foglie di astratto in rosso sfumature di marrone chiaro su nero, centrato e sfocata.
Ritratto di stile droid brunastro con bolla di testa e dente scuro bocca e nero occhi rossi luccicanti e tre picchi scuri . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-stile-droid-brunastro-con-bolla-di-testa-e-dente-scuro-bocca-e-nero-occhi-rossi-luccicanti-e-tre-picchi-scuri-image249284660.html
RFTDFW3G–Ritratto di stile droid brunastro con bolla di testa e dente scuro bocca e nero occhi rossi luccicanti e tre picchi scuri .
Cioccolato, tartufi e tangerins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cioccolato-tartufi-e-tangerins-169266854.html
RFKRANGP–Cioccolato, tartufi e tangerins
Un ponte di travatura reticolare con supporto di pipeline che coprono oltre il fiume Bentota nella foresta pluviale in Sri Lanka Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ponte-di-travatura-reticolare-con-supporto-di-pipeline-che-coprono-oltre-il-fiume-bentota-nella-foresta-pluviale-in-sri-lanka-image179670421.html
RFMC8KCN–Un ponte di travatura reticolare con supporto di pipeline che coprono oltre il fiume Bentota nella foresta pluviale in Sri Lanka
Tegeltableau, beschilderd Met kraanvogels en akeleien.Tile nastro in tavola di legno, dipinto con gru uccelli e artigianato nei colori verde, viola, blu chiaro e scuro, grigio-marrone, bianco e nero su fondo brunastro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tegeltableau-beschilderd-met-kraanvogels-en-akeleien-tile-nastro-in-tavola-di-legno-dipinto-con-gru-uccelli-e-artigianato-nei-colori-verde-viola-blu-chiaro-e-scuro-grigio-marrone-bianco-e-nero-su-fondo-brunastro-image414428086.html
RM2F26R72–Tegeltableau, beschilderd Met kraanvogels en akeleien.Tile nastro in tavola di legno, dipinto con gru uccelli e artigianato nei colori verde, viola, blu chiaro e scuro, grigio-marrone, bianco e nero su fondo brunastro.
Il piccolo Putney, n. 1 (poco Putney Bridge). Artista: James McNeill Whistler (American, Lowell Massachusetts 1834-1903 Londra). Dimensioni: piastra: 5 3/16 x 8 1/8 in. (13,2 x 20,6 cm) foglio: 6 15/16 x 9 9/16 in. (17,6 x 24,3 cm). Data: 1879. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piccolo-putney-n-1-poco-putney-bridge-artista-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-londra-dimensioni-piastra-5-3-16-x-8-1-8-in-13-2-x-20-6-cm-foglio-6-15-16-x-9-9-16-in-17-6-x-24-3-cm-data-1879-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225353623.html
RMR2HMRK–Il piccolo Putney, n. 1 (poco Putney Bridge). Artista: James McNeill Whistler (American, Lowell Massachusetts 1834-1903 Londra). Dimensioni: piastra: 5 3/16 x 8 1/8 in. (13,2 x 20,6 cm) foglio: 6 15/16 x 9 9/16 in. (17,6 x 24,3 cm). Data: 1879. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Andrea Andreani. Trionfo di Cesare. 1599. L'Italia. Incisione a legno in chiaroscuro da quattro blocchi in nero, light e medium grigio brunastro e grigio scuro su off-white carta vergata Andrea Andreani il trionfo di Cesare era disponibile in diverse combinazioni di colori, tra cui grigio e arancione. Ciascun foglio di chiaroscuro inclusi una gamma di sfumature di una singola tonalità, uno per ciascun blocco di tono, che combinati per dare l'immagine finale un maggiore senso di profondità e la comparsa di un disegno. La serie di xilografie è stato rilasciato con un titolo pagina che mostra Andrea Mantegna il ritratto e con un set di colonne (manca in questa impressione) a c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-andreani-trionfo-di-cesare-1599-l-italia-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-quattro-blocchi-in-nero-light-e-medium-grigio-brunastro-e-grigio-scuro-su-off-white-carta-vergata-andrea-andreani-il-trionfo-di-cesare-era-disponibile-in-diverse-combinazioni-di-colori-tra-cui-grigio-e-arancione-ciascun-foglio-di-chiaroscuro-inclusi-una-gamma-di-sfumature-di-una-singola-tonalita-uno-per-ciascun-blocco-di-tono-che-combinati-per-dare-l-immagine-finale-un-maggiore-senso-di-profondita-e-la-comparsa-di-un-disegno-la-serie-di-xilografie-e-stato-rilasciato-con-un-titolo-pagina-che-mostra-andrea-mantegna-il-ritratto-e-con-un-set-di-colonne-manca-in-questa-impressione-a-c-image337945044.html
RM2AHPM9T–Andrea Andreani. Trionfo di Cesare. 1599. L'Italia. Incisione a legno in chiaroscuro da quattro blocchi in nero, light e medium grigio brunastro e grigio scuro su off-white carta vergata Andrea Andreani il trionfo di Cesare era disponibile in diverse combinazioni di colori, tra cui grigio e arancione. Ciascun foglio di chiaroscuro inclusi una gamma di sfumature di una singola tonalità, uno per ciascun blocco di tono, che combinati per dare l'immagine finale un maggiore senso di profondità e la comparsa di un disegno. La serie di xilografie è stato rilasciato con un titolo pagina che mostra Andrea Mantegna il ritratto e con un set di colonne (manca in questa impressione) a c
Groonge caleidoscopio in Grigio marrone scuro e Blu morbido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/groonge-caleidoscopio-in-grigio-marrone-scuro-e-blu-morbido-image440382523.html
RF2GGD4B7–Groonge caleidoscopio in Grigio marrone scuro e Blu morbido
3d rendere la struttura della parete colore marrone scuro, superficie cristallina, intonaco ruvido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3d-rendere-la-struttura-della-parete-colore-marrone-scuro-superficie-cristallina-intonaco-ruvido-image487211422.html
RF2K8JB3X–3d rendere la struttura della parete colore marrone scuro, superficie cristallina, intonaco ruvido
Rat brown Rattus norvegicus, pelliccia grigio brunastro grossolana piccole orecchie finemente pelate coda affusolata spessa squamosa lunghe sussurri quattro dita anteriori cinque dita posteriori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rat-brown-rattus-norvegicus-pelliccia-grigio-brunastro-grossolana-piccole-orecchie-finemente-pelate-coda-affusolata-spessa-squamosa-lunghe-sussurri-quattro-dita-anteriori-cinque-dita-posteriori-image534239078.html
RF2P14KB2–Rat brown Rattus norvegicus, pelliccia grigio brunastro grossolana piccole orecchie finemente pelate coda affusolata spessa squamosa lunghe sussurri quattro dita anteriori cinque dita posteriori
. Una storia di uccelli britannici. verts, di castagno-marrone opaco; gambe, dita dei piedi e artigli, marrone scuro-nero. * secondo i signori Alston e Harvie Brown gli uccelli scandinavi hanno le teielidi giallo, ma il colore di queste parti sembra variare con l'età. 510 Paiim.K. L'intera lunghezza dalla fattura alla fine della coda è di circa cinque pollici e mezzo, ma il corpo è più piccolo thanthat di qualsiasi uccello britannico tranne la specie di Regulus.From il giunto carpale alla fine dell'ala due pollici eun quarto. Le femmine differiscono poco di bul dai maschi tranne nel fatto di avere morebreb anout la testa. I giovani hanno il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-di-uccelli-britannici-verts-di-castagno-marrone-opaco-gambe-dita-dei-piedi-e-artigli-marrone-scuro-nero-secondo-i-signori-alston-e-harvie-brown-gli-uccelli-scandinavi-hanno-le-teielidi-giallo-ma-il-colore-di-queste-parti-sembra-variare-con-l-eta-510-paiim-k-l-intera-lunghezza-dalla-fattura-alla-fine-della-coda-e-di-circa-cinque-pollici-e-mezzo-ma-il-corpo-e-piu-piccolo-thanthat-di-qualsiasi-uccello-britannico-tranne-la-specie-di-regulus-from-il-giunto-carpale-alla-fine-dell-ala-due-pollici-eun-quarto-le-femmine-differiscono-poco-di-bul-dai-maschi-tranne-nel-fatto-di-avere-morebreb-anout-la-testa-i-giovani-hanno-il-image375059745.html
RM2CP5CEW–. Una storia di uccelli britannici. verts, di castagno-marrone opaco; gambe, dita dei piedi e artigli, marrone scuro-nero. * secondo i signori Alston e Harvie Brown gli uccelli scandinavi hanno le teielidi giallo, ma il colore di queste parti sembra variare con l'età. 510 Paiim.K. L'intera lunghezza dalla fattura alla fine della coda è di circa cinque pollici e mezzo, ma il corpo è più piccolo thanthat di qualsiasi uccello britannico tranne la specie di Regulus.From il giunto carpale alla fine dell'ala due pollici eun quarto. Le femmine differiscono poco di bul dai maschi tranne nel fatto di avere morebreb anout la testa. I giovani hanno il
Rosso, nero e marrone scuro naturale legno reale consistenza sfondo con toni diversi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosso-nero-e-marrone-scuro-naturale-legno-reale-consistenza-sfondo-con-toni-diversi-136421057.html
RFHWXECH–Rosso, nero e marrone scuro naturale legno reale consistenza sfondo con toni diversi
Prenota la placca di copertura con Cristo in maestà incontrato sf17-190-757s1 464616 francese, libro di placca di copertura con Cristo in maestà, ca. 1185?1210, Rame (placca): Incisi, raschiata, puntinata e dorate; (riporti?s): repouss?, inciso, inseguito, e dorate; champlev? Smalto: blu-nero, scuro, medio, e la luce blu, verde, giallo, rosso, marrone, rosso e bianco, blu-nero vetro inset occhi., complessivo: 10 3/4 x 5 9/16 x 11/16 in. (27.3 x 14.2 x 1.7 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.757) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prenota-la-placca-di-copertura-con-cristo-in-maesta-incontrato-sf17-190-757s1-464616-francese-libro-di-placca-di-copertura-con-cristo-in-maesta-ca-1185-1210-rame-placca-incisi-raschiata-puntinata-e-dorate-riporti-s-repouss-inciso-inseguito-e-dorate-champlev-smalto-blu-nero-scuro-medio-e-la-luce-blu-verde-giallo-rosso-marrone-rosso-e-bianco-blu-nero-vetro-inset-occhi-complessivo-10-3-4-x-5-9-16-x-11-16-in-27-3-x-14-2-x-1-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190757-168404132.html
RMKNYD58–Prenota la placca di copertura con Cristo in maestà incontrato sf17-190-757s1 464616 francese, libro di placca di copertura con Cristo in maestà, ca. 1185?1210, Rame (placca): Incisi, raschiata, puntinata e dorate; (riporti?s): repouss?, inciso, inseguito, e dorate; champlev? Smalto: blu-nero, scuro, medio, e la luce blu, verde, giallo, rosso, marrone, rosso e bianco, blu-nero vetro inset occhi., complessivo: 10 3/4 x 5 9/16 x 11/16 in. (27.3 x 14.2 x 1.7 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.757)
Arte ispirata alla Tenda ricamata, 1889, incisione e punto di asciugatura; primo stato della TEN (Glasgow); stampato in inchiostro nero-bruno scuro su carta di media grammatura, piastra: 9 5/16 x 6 1/4 pollici (23,7 x 15,9 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-tenda-ricamata-1889-incisione-e-punto-di-asciugatura-primo-stato-della-ten-glasgow-stampato-in-inchiostro-nero-bruno-scuro-su-carta-di-media-grammatura-piastra-9-5-16-x-6-1-4-pollici-23-7-x-15-9-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971689.html
RF2HW6535–Arte ispirata alla Tenda ricamata, 1889, incisione e punto di asciugatura; primo stato della TEN (Glasgow); stampato in inchiostro nero-bruno scuro su carta di media grammatura, piastra: 9 5/16 x 6 1/4 pollici (23,7 x 15,9 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pannello di piastrelle, verniciato con gru e columbines, pannello di piastrelle in cornice di legno verniciato con gru e columbines nei colori verde, viola, blu e azzurro, grigio-marrone, bianco e nero su giallo-brunastro massa., Bert Nienhuis (MI), Amsterdam, c. 1896 - c. 1901, terraglia, lijst, h 45.4 cm × w 15.1 cm × t 1.0 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-di-piastrelle-verniciato-con-gru-e-columbines-pannello-di-piastrelle-in-cornice-di-legno-verniciato-con-gru-e-columbines-nei-colori-verde-viola-blu-e-azzurro-grigio-marrone-bianco-e-nero-su-giallo-brunastro-massa-bert-nienhuis-mi-amsterdam-c-1896-c-1901-terraglia-lijst-h-45-4-cm-w-15-1-cm-t-1-0-cm-image261340770.html
RMW552PX–Pannello di piastrelle, verniciato con gru e columbines, pannello di piastrelle in cornice di legno verniciato con gru e columbines nei colori verde, viola, blu e azzurro, grigio-marrone, bianco e nero su giallo-brunastro massa., Bert Nienhuis (MI), Amsterdam, c. 1896 - c. 1901, terraglia, lijst, h 45.4 cm × w 15.1 cm × t 1.0 cm
robin indiano maschio (Copsychus fulicatus) sul muro di confine/ringhiera : (pix Sanjiv Shukla) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robin-indiano-maschio-copsychus-fulicatus-sul-muro-di-confine-ringhiera-pix-sanjiv-shukla-image585395850.html
RF2W0B2AJ–robin indiano maschio (Copsychus fulicatus) sul muro di confine/ringhiera : (pix Sanjiv Shukla)
Vecchio arrugginito luce verde scuro rossiccio ferro verdolino parete metallica con spruzzi di colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-arrugginito-luce-verde-scuro-rossiccio-ferro-verdolino-parete-metallica-con-spruzzi-di-colore-110980548.html
RFGCFGR0–Vecchio arrugginito luce verde scuro rossiccio ferro verdolino parete metallica con spruzzi di colore
Primo piano di pezzi di cioccolato fondente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-di-pezzi-di-cioccolato-fondente-169897365.html
RFKTBDR1–Primo piano di pezzi di cioccolato fondente
Un pezzo di cioccolato fondente su una superficie nera. Zucchero o grasso che fiorisce di cioccolato non temperato. Motivo leopardo sul cioccolato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pezzo-di-cioccolato-fondente-su-una-superficie-nera-zucchero-o-grasso-che-fiorisce-di-cioccolato-non-temperato-motivo-leopardo-sul-cioccolato-image637444779.html
RF2S1238Y–Un pezzo di cioccolato fondente su una superficie nera. Zucchero o grasso che fiorisce di cioccolato non temperato. Motivo leopardo sul cioccolato.
Noce di cocco chokolate coperto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-noce-di-cocco-chokolate-coperto-169139824.html
RFKR4YG0–Noce di cocco chokolate coperto
Vecchia banana marrone-marrone scuro in una pelle. Cibo brutto. La banana scura ha guastato col tempo su uno sfondo bianco. Orientamento orizzontale, vista laterale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-banana-marrone-marrone-scuro-in-una-pelle-cibo-brutto-la-banana-scura-ha-guastato-col-tempo-su-uno-sfondo-bianco-orientamento-orizzontale-vista-laterale-image347889082.html
RF2B5YM22–Vecchia banana marrone-marrone scuro in una pelle. Cibo brutto. La banana scura ha guastato col tempo su uno sfondo bianco. Orientamento orizzontale, vista laterale.
Vecchio naturale scuro nero marrone grunge grungy cuoio texture di sfondo, horizontal macro closeup Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-naturale-scuro-nero-marrone-grunge-grungy-cuoio-texture-di-sfondo-horizontal-macro-closeup-131865563.html
RFHJEYTB–Vecchio naturale scuro nero marrone grunge grungy cuoio texture di sfondo, horizontal macro closeup
Bella colorate farfalle codato con ciano scuro della schiena e sul collo con nero brunastro ali (Papilio peranthus), Bali, Indonesia seduto su un impianto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-colorate-farfalle-codato-con-ciano-scuro-della-schiena-e-sul-collo-con-nero-brunastro-ali-papilio-peranthus-bali-indonesia-seduto-su-un-impianto-image232839060.html
RFREPMGM–Bella colorate farfalle codato con ciano scuro della schiena e sul collo con nero brunastro ali (Papilio peranthus), Bali, Indonesia seduto su un impianto
Il cortina ricamata. Artista: James McNeill Whistler (American, Lowell Massachusetts 1834-1903 Londra). Dimensioni: Piastra: 9 5/16 x 6 1/4 in. (23,7 × 15,9 cm) foglio: 9 5/16 x 6 1/4 in. (23,7 × 15,9 cm). Data: 1889. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cortina-ricamata-artista-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-londra-dimensioni-piastra-9-5-16-x-6-1-4-in-23-7-15-9-cm-foglio-9-5-16-x-6-1-4-in-23-7-15-9-cm-data-1889-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225383808.html
RMR2K39M–Il cortina ricamata. Artista: James McNeill Whistler (American, Lowell Massachusetts 1834-1903 Londra). Dimensioni: Piastra: 9 5/16 x 6 1/4 in. (23,7 × 15,9 cm) foglio: 9 5/16 x 6 1/4 in. (23,7 × 15,9 cm). Data: 1889. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Claude Joseph Vernet. Studio di una nave da guerra di prua con British Navi da guerra e il porto di Napoli al di là. 1748. La Francia. Penna e ferro gall inchiostro, con spazzola e grigio scuro, grigio chiaro e grigio brunastro lavaggio, oltre gesso nero, su avorio carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta come molti artisti francesi e Claude Vernet fece un pellegrinaggio a Roma, rimanendo per quasi trenta anni (1734-63). Mentre ci ha fatto escursioni in tutta l'Italia, l'esecuzione di disegni "in loco". nei tardi 1740s, ha trascorso qualche tempo a Napoli, nelle vicinanze di siti classici riscoperti a Ercolano nel 1738 e a Pompei nel 1748. Egli divenne famoso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-joseph-vernet-studio-di-una-nave-da-guerra-di-prua-con-british-navi-da-guerra-e-il-porto-di-napoli-al-di-la-1748-la-francia-penna-e-ferro-gall-inchiostro-con-spazzola-e-grigio-scuro-grigio-chiaro-e-grigio-brunastro-lavaggio-oltre-gesso-nero-su-avorio-carta-vergata-stabilite-su-avorio-di-cui-la-carta-come-molti-artisti-francesi-e-claude-vernet-fece-un-pellegrinaggio-a-roma-rimanendo-per-quasi-trenta-anni-1734-63-mentre-ci-ha-fatto-escursioni-in-tutta-l-italia-l-esecuzione-di-disegni-in-loco-nei-tardi-1740s-ha-trascorso-qualche-tempo-a-napoli-nelle-vicinanze-di-siti-classici-riscoperti-a-ercolano-nel-1738-e-a-pompei-nel-1748-egli-divenne-famoso-image337953758.html
RM2AHR3D2–Claude Joseph Vernet. Studio di una nave da guerra di prua con British Navi da guerra e il porto di Napoli al di là. 1748. La Francia. Penna e ferro gall inchiostro, con spazzola e grigio scuro, grigio chiaro e grigio brunastro lavaggio, oltre gesso nero, su avorio carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta come molti artisti francesi e Claude Vernet fece un pellegrinaggio a Roma, rimanendo per quasi trenta anni (1734-63). Mentre ci ha fatto escursioni in tutta l'Italia, l'esecuzione di disegni "in loco". nei tardi 1740s, ha trascorso qualche tempo a Napoli, nelle vicinanze di siti classici riscoperti a Ercolano nel 1738 e a Pompei nel 1748. Egli divenne famoso
Groonge caleidoscopio in Grigio marrone scuro e Blu morbido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/groonge-caleidoscopio-in-grigio-marrone-scuro-e-blu-morbido-image459225562.html
RF2HK3ETX–Groonge caleidoscopio in Grigio marrone scuro e Blu morbido
Porte medievali in legno nero sul vecchio edificio architettonico, Siviglia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porte-medievali-in-legno-nero-sul-vecchio-edificio-architettonico-siviglia-spagna-image497096512.html
RM2KTMKJT–Porte medievali in legno nero sul vecchio edificio architettonico, Siviglia, Spagna.
Rat brown Rattus norvegicus, pelliccia grigio brunastro grossolana piccole orecchie finemente pelate coda affusolata spessa squamosa lunghe sussurri quattro dita anteriori cinque dita posteriori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rat-brown-rattus-norvegicus-pelliccia-grigio-brunastro-grossolana-piccole-orecchie-finemente-pelate-coda-affusolata-spessa-squamosa-lunghe-sussurri-quattro-dita-anteriori-cinque-dita-posteriori-image534236717.html
RF2P14GAN–Rat brown Rattus norvegicus, pelliccia grigio brunastro grossolana piccole orecchie finemente pelate coda affusolata spessa squamosa lunghe sussurri quattro dita anteriori cinque dita posteriori
. Uccelli egiziani per la maggior parte visti nella valle del Nilo . D STORK Balaeniceps rex Nome arabo, Abu-markub, o Padre di uno Slipper l'intero piumaggio è un grigio-blu sbiadito che corre in•toni più scuri sull'ala. Le primarie e la coda beingquasi nero, occhi giallo chiaro, gambe bruno scuro-black.Bill, enorme, a forma di barca. Questo uccello ho incluso, anche se difficilmente un uccello trueegiziano, la sua casa è nel Soudan e sud in Uganda, dove Sir H. Johnston commonlisaw esso. È il più grande spettacolo-uccello che possiede i Giardini CairoZoologici, e dal ordinaripersona può essere visto da solo in Egitto. È s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-egiziani-per-la-maggior-parte-visti-nella-valle-del-nilo-d-stork-balaeniceps-rex-nome-arabo-abu-markub-o-padre-di-uno-slipper-l-intero-piumaggio-e-un-grigio-blu-sbiadito-che-corre-in-toni-piu-scuri-sull-ala-le-primarie-e-la-coda-beingquasi-nero-occhi-giallo-chiaro-gambe-bruno-scuro-black-bill-enorme-a-forma-di-barca-questo-uccello-ho-incluso-anche-se-difficilmente-un-uccello-trueegiziano-la-sua-casa-e-nel-soudan-e-sud-in-uganda-dove-sir-h-johnston-commonlisaw-esso-e-il-piu-grande-spettacolo-uccello-che-possiede-i-giardini-cairozoologici-e-dal-ordinaripersona-puo-essere-visto-da-solo-in-egitto-e-s-image374683544.html
RM2CNG8K4–. Uccelli egiziani per la maggior parte visti nella valle del Nilo . D STORK Balaeniceps rex Nome arabo, Abu-markub, o Padre di uno Slipper l'intero piumaggio è un grigio-blu sbiadito che corre in•toni più scuri sull'ala. Le primarie e la coda beingquasi nero, occhi giallo chiaro, gambe bruno scuro-black.Bill, enorme, a forma di barca. Questo uccello ho incluso, anche se difficilmente un uccello trueegiziano, la sua casa è nel Soudan e sud in Uganda, dove Sir H. Johnston commonlisaw esso. È il più grande spettacolo-uccello che possiede i Giardini CairoZoologici, e dal ordinaripersona può essere visto da solo in Egitto. È s
Rosso, nero e marrone scuro naturale legno reale consistenza sfondo con cerchio al centro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosso-nero-e-marrone-scuro-naturale-legno-reale-consistenza-sfondo-con-cerchio-al-centro-136420970.html
RFHWXE9E–Rosso, nero e marrone scuro naturale legno reale consistenza sfondo con cerchio al centro
La testa dei bambini Cornelis Visscher con un lotto scuro. Gesso nero, lavato (grattugiato?). Macchie brunite in diversi punti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-dei-bambini-cornelis-visscher-con-un-lotto-scuro-gesso-nero-lavato-grattugiato-macchie-brunite-in-diversi-punti-image572782893.html
RM2T7TEBW–La testa dei bambini Cornelis Visscher con un lotto scuro. Gesso nero, lavato (grattugiato?). Macchie brunite in diversi punti.
Arte ispirata al Ponte, Santa Marta, 1879–80, incisione e punto secco; nono stato del nove (Glasgow); stampato con inchiostro nero-bruno scuro su carta avorio di peso medio, piastra: 11 11/16 x 7 13/16 pollici (29,7 x 19,9 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-ponte-santa-marta-1879-80-incisione-e-punto-secco-nono-stato-del-nove-glasgow-stampato-con-inchiostro-nero-bruno-scuro-su-carta-avorio-di-peso-medio-piastra-11-11-16-x-7-13-16-pollici-29-7-x-19-9-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971494.html
RF2HW64T6–Arte ispirata al Ponte, Santa Marta, 1879–80, incisione e punto secco; nono stato del nove (Glasgow); stampato con inchiostro nero-bruno scuro su carta avorio di peso medio, piastra: 11 11/16 x 7 13/16 pollici (29,7 x 19,9 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Diana e Callisto, disegno, gesso nero, i contorni rinforzati in punti con una penna grigio scuro, su carta colorata marrone-rosa., 23,6 x 32,4 cm, l. e duca Alberto di Sassonia-Teschen, scatola: 'Forse W. v. Mieris, CHdG'; 'prob. Dopo un sollievo, MR.G Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-e-callisto-disegno-gesso-nero-i-contorni-rinforzati-in-punti-con-una-penna-grigio-scuro-su-carta-colorata-marrone-rosa-23-6-x-32-4-cm-l-e-duca-alberto-di-sassonia-teschen-scatola-forse-w-v-mieris-chdg-prob-dopo-un-sollievo-mr-g-image573323883.html
RM2T8N4CY–Diana e Callisto, disegno, gesso nero, i contorni rinforzati in punti con una penna grigio scuro, su carta colorata marrone-rosa., 23,6 x 32,4 cm, l. e duca Alberto di Sassonia-Teschen, scatola: 'Forse W. v. Mieris, CHdG'; 'prob. Dopo un sollievo, MR.G
robin indiano maschio (Copsychus fulicatus) sul muro di confine/ringhiera : (pix Sanjiv Shukla) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robin-indiano-maschio-copsychus-fulicatus-sul-muro-di-confine-ringhiera-pix-sanjiv-shukla-image585393062.html
RF2W0AXR2–robin indiano maschio (Copsychus fulicatus) sul muro di confine/ringhiera : (pix Sanjiv Shukla)
Ruvida la massa di mattoni shot principalmente luce verde scuro rossiccio sfondo verdolino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruvida-la-massa-di-mattoni-shot-principalmente-luce-verde-scuro-rossiccio-sfondo-verdolino-110980817.html
RFGCFH4H–Ruvida la massa di mattoni shot principalmente luce verde scuro rossiccio sfondo verdolino