Rappresentazione simbolica del medico nel 17 ° secolo prodotto da Nicolas de Larmessin nel 1695. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-simbolica-del-medico-nel-17-secolo-prodotto-da-nicolas-de-larmessin-nel-1695-image425316544.html
RF2FKXRGG–Rappresentazione simbolica del medico nel 17 ° secolo prodotto da Nicolas de Larmessin nel 1695.
Incisione dal titolo: Il Profumiere Costume, da Nicolas de Larmessin (1638-1694), incisore francese. Il primo profumo moderno, fatta di oli profumati miscelati in una soluzione di alcol, è stata realizzata nel 1370 presso il comando della regina Elisabetta di Ungheria e fu conosciuto thr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-dal-titolo-il-profumiere-costume-da-nicolas-de-larmessin-1638-1694-incisore-francese-il-primo-profumo-moderno-fatta-di-oli-profumati-miscelati-in-una-soluzione-di-alcol-e-stata-realizzata-nel-1370-presso-il-comando-della-regina-elisabetta-di-ungheria-e-fu-conosciuto-thr-104016954.html
RMG16AK6–Incisione dal titolo: Il Profumiere Costume, da Nicolas de Larmessin (1638-1694), incisore francese. Il primo profumo moderno, fatta di oli profumati miscelati in una soluzione di alcol, è stata realizzata nel 1370 presso il comando della regina Elisabetta di Ungheria e fu conosciuto thr
. Inglese: L'Apres-Dinee. Incisione di Nicolas de Larmessin III dopo opo Nicolas Lancret. 1741. Nicolas de Larmessin III dopo Nicolas Lancret 792 Larmessin L'Apres-Dinee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-l-apres-dinee-incisione-di-nicolas-de-larmessin-iii-dopo-opo-nicolas-lancret-1741-nicolas-de-larmessin-iii-dopo-nicolas-lancret-792-larmessin-l-apres-dinee-image185824326.html
RMMP90R2–. Inglese: L'Apres-Dinee. Incisione di Nicolas de Larmessin III dopo opo Nicolas Lancret. 1741. Nicolas de Larmessin III dopo Nicolas Lancret 792 Larmessin L'Apres-Dinee
Costume di Marechal, Nicolas de Larmessin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-di-marechal-nicolas-de-larmessin-139702874.html
RMJ380CA–Costume di Marechal, Nicolas de Larmessin
Ballerino (uno di una coppia), sulla base di una incisione di Nicolas de Larmessin, ca. 1758 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ballerino-uno-di-una-coppia-sulla-base-di-una-incisione-di-nicolas-de-larmessin-ca-1758-162537735.html
RMKCC6F3–Ballerino (uno di una coppia), sulla base di una incisione di Nicolas de Larmessin, ca. 1758
Germania: Johannes Gutenberg (ca. 1393 - 3 febbraio 1468), tipografo ed editore che ha introdotto la prima macchina da stampa europea. Incisione di Nicolas de Larmessin (1632-1694), 17th ° secolo. Johannes Gensfleisch zur Laden zum Gutenberg era un fabbro, orafo, stampatore ed editore che introdusse la stampa. Il suo uso di stampa di tipo mobile ha iniziato la Rivoluzione della Stampa ed è ampiamente considerato come l'evento più importante del periodo moderno. Ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del Rinascimento, della riforma e della Rivoluzione scientifica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-johannes-gutenberg-ca-1393-3-febbraio-1468-tipografo-ed-editore-che-ha-introdotto-la-prima-macchina-da-stampa-europea-incisione-di-nicolas-de-larmessin-1632-1694-17th-secolo-johannes-gensfleisch-zur-laden-zum-gutenberg-era-un-fabbro-orafo-stampatore-ed-editore-che-introdusse-la-stampa-il-suo-uso-di-stampa-di-tipo-mobile-ha-iniziato-la-rivoluzione-della-stampa-ed-e-ampiamente-considerato-come-l-evento-piu-importante-del-periodo-moderno-ha-svolto-un-ruolo-chiave-nello-sviluppo-del-rinascimento-della-riforma-e-della-rivoluzione-scientifica-image344242343.html
RM2B01GHB–Germania: Johannes Gutenberg (ca. 1393 - 3 febbraio 1468), tipografo ed editore che ha introdotto la prima macchina da stampa europea. Incisione di Nicolas de Larmessin (1632-1694), 17th ° secolo. Johannes Gensfleisch zur Laden zum Gutenberg era un fabbro, orafo, stampatore ed editore che introdusse la stampa. Il suo uso di stampa di tipo mobile ha iniziato la Rivoluzione della Stampa ed è ampiamente considerato come l'evento più importante del periodo moderno. Ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del Rinascimento, della riforma e della Rivoluzione scientifica.
Mehmed IV, 1642 - 1693. Sultano dell'Impero Ottomano. Dopo un lavoro del 17 ° secolo da Nicolas de Larmessin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mehmed-iv-1642-1693-sultano-dell-impero-ottomano-dopo-un-lavoro-del-17-secolo-da-nicolas-de-larmessin-image401560477.html
RM2E98JDH–Mehmed IV, 1642 - 1693. Sultano dell'Impero Ottomano. Dopo un lavoro del 17 ° secolo da Nicolas de Larmessin.
La soiree. Data: 1741. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-soiree-data-1741-medium-incisione-incisione-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-de-larmessin-iv-dopo-nicolas-lancret-image218822653.html
RMPM06EN–La soiree. Data: 1741. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret.
Louis di Francia, Grand Dauphin, come un bambino del XVII secolo (1894). Artista: Nicolas de Larmessin II. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-di-francia-grand-dauphin-come-un-bambino-del-xvii-secolo-1894-artista-nicolas-de-larmessin-ii-image186104187.html
RMMPNNP3–Louis di Francia, Grand Dauphin, come un bambino del XVII secolo (1894). Artista: Nicolas de Larmessin II.
Aristocratici francesi che giocano il gioco di baciare di Pied de Boeuf (piede di vacca), 17th secolo. Un poliziotto afferra la mano di una bellezza. Dopo un'incisione di Nicolas de Larmessin, Chez P. Houllie, rue St. Jacques. Le jeu du Pied de Boeuf.. Litografia di Henry Rene d’Allemagne, ricreazioni e passe-Temps, Giochi e passatempi, Hachette, Parigi, 1906. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aristocratici-francesi-che-giocano-il-gioco-di-baciare-di-pied-de-boeuf-piede-di-vacca-17th-secolo-un-poliziotto-afferra-la-mano-di-una-bellezza-dopo-un-incisione-di-nicolas-de-larmessin-chez-p-houllie-rue-st-jacques-le-jeu-du-pied-de-boeuf-litografia-di-henry-rene-d-allemagne-ricreazioni-e-passe-temps-giochi-e-passatempi-hachette-parigi-1906-image458767395.html
RM2HJAJDR–Aristocratici francesi che giocano il gioco di baciare di Pied de Boeuf (piede di vacca), 17th secolo. Un poliziotto afferra la mano di una bellezza. Dopo un'incisione di Nicolas de Larmessin, Chez P. Houllie, rue St. Jacques. Le jeu du Pied de Boeuf.. Litografia di Henry Rene d’Allemagne, ricreazioni e passe-Temps, Giochi e passatempi, Hachette, Parigi, 1906.
Estampes par Nicolas de Larmessin.f009.Frontispice. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estampes-par-nicolas-de-larmessin-f009-frontispice-image328894336.html
RM2A32C28–Estampes par Nicolas de Larmessin.f009.Frontispice.
Estampes par Nicolas de Larmessin.f084.Philippe V, roi d'Espagne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-estampes-par-nicolas-de-larmessin-f084-philippe-v-roi-d-espagne-132687090.html
RMHKTBMJ–Estampes par Nicolas de Larmessin.f084.Philippe V, roi d'Espagne
1480 ca, FRANCIA: Il re francese LUIGI XI Valois (1423-1483) dit le Prudent . Padre di Re Carlo VIII . Ritratto inciso di NICOLAS de LARMESSIN ( 1632 - 1694 9 , pubblicato nel 1690 - NOBILITY - NOBILI francesi - Nobiltà francese - FRANCIA - illustrazione - illustrazione - incisione - LUIGI XI Re di Francia -- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1480-ca-francia-il-re-francese-luigi-xi-valois-1423-1483-dit-le-prudent-padre-di-re-carlo-viii-ritratto-inciso-di-nicolas-de-larmessin-1632-1694-9-pubblicato-nel-1690-nobility-nobili-francesi-nobilta-francese-francia-illustrazione-illustrazione-incisione-luigi-xi-re-di-francia-archivio-gbb-image359210373.html
RM2BTBCDW–1480 ca, FRANCIA: Il re francese LUIGI XI Valois (1423-1483) dit le Prudent . Padre di Re Carlo VIII . Ritratto inciso di NICOLAS de LARMESSIN ( 1632 - 1694 9 , pubblicato nel 1690 - NOBILITY - NOBILI francesi - Nobiltà francese - FRANCIA - illustrazione - illustrazione - incisione - LUIGI XI Re di Francia -- ARCHIVIO GBB
Francis Drake. Dopo l'incisione di Nicolas de Larmessin, 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francis-drake-dopo-l-incisione-di-nicolas-de-larmessin-1899-image210447568.html
RMP6AM0G–Francis Drake. Dopo l'incisione di Nicolas de Larmessin, 1899
ANNA D'AUSTRIA Nicolas de Larbesin. "Anne d'Autriche, 1663". Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-d-austria-nicolas-de-larbesin-anne-d-autriche-1663-parigi-musee-carnavalet-image349875419.html
RM2B965JK–ANNA D'AUSTRIA Nicolas de Larbesin. "Anne d'Autriche, 1663". Parigi, musée Carnavalet.
Nicolas II Larmessin, dopo Jean-Baptiste de Champaigne scuola francese Nicolas Vleughels le fils, (1622-1694), artista fiammingo e pittore incisa incisione di linea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-ii-larmessin-dopo-jean-baptiste-de-champaigne-scuola-francese-nicolas-vleughels-le-fils-1622-1694-artista-fiammingo-e-pittore-incisa-incisione-di-linea-113154050.html
RMGG2H42–Nicolas II Larmessin, dopo Jean-Baptiste de Champaigne scuola francese Nicolas Vleughels le fils, (1622-1694), artista fiammingo e pittore incisa incisione di linea
Arte ispirata da Habit de Mallettier Coffrettier, ca. 1690, incisione, piastra: 10 5/8 x 7 1/2 poll. (27 x 19 cm), stampe, Anonimo, Francese, 17th secolo, Dopo Nicolas de Larmessin II (francese, Parigi Ca5–1725 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-habit-de-mallettier-coffrettier-ca-1690-incisione-piastra-10-5-8-x-7-1-2-poll-27-x-19-cm-stampe-anonimo-francese-17th-secolo-dopo-nicolas-de-larmessin-ii-francese-parigi-ca5-1725-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462995794.html
RF2HW77T2–Arte ispirata da Habit de Mallettier Coffrettier, ca. 1690, incisione, piastra: 10 5/8 x 7 1/2 poll. (27 x 19 cm), stampe, Anonimo, Francese, 17th secolo, Dopo Nicolas de Larmessin II (francese, Parigi Ca5–1725 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di un comico: Ritratto di Francesco Andreini con una maschera 1960 di Nicolas de Larmessin III Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-comico-ritratto-di-francesco-andreini-con-una-maschera-1960-di-nicolas-de-larmessin-iii-image591152448.html
RM2W9N8YC–Ritratto di un comico: Ritratto di Francesco Andreini con una maschera 1960 di Nicolas de Larmessin III
Print, Habit de Cordonnier; disegnata da Nicolas de Larmessin II (francese, ca. 1638 - 1694); incisione; 28,4 x 19,1 cm (11 3/16 x 7 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-habit-de-cordonnier-disegnata-da-nicolas-de-larmessin-ii-francese-ca-1638-1694-incisione-28-4-x-19-1-cm-11-3-16-x-7-1-2-pollici-image546136450.html
RM2PMEJH6–Print, Habit de Cordonnier; disegnata da Nicolas de Larmessin II (francese, ca. 1638 - 1694); incisione; 28,4 x 19,1 cm (11 3/16 x 7 1/2 pollici)
Ritratto di Guillaume Constron, Nicolas de Larmessin (III), dopo Jacques de Lyen, 1694 - 1755, annata incisa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guillaume-constron-nicolas-de-larmessin-iii-dopo-jacques-de-lyen-1694-1755-annata-incisa-image488038367.html
RF2KA01WK–Ritratto di Guillaume Constron, Nicolas de Larmessin (III), dopo Jacques de Lyen, 1694 - 1755, annata incisa.
Incisione dal titolo: Il Profumiere Costume, da Nicolas de Larmessin (1638-1694), incisore francese. Il primo profumo moderno, fatta di oli profumati miscelati in una soluzione di alcol, è stata realizzata nel 1370 presso il comando della regina Elisabetta di Ungheria e fu conosciuto thr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-dal-titolo-il-profumiere-costume-da-nicolas-de-larmessin-1638-1694-incisore-francese-il-primo-profumo-moderno-fatta-di-oli-profumati-miscelati-in-una-soluzione-di-alcol-e-stata-realizzata-nel-1370-presso-il-comando-della-regina-elisabetta-di-ungheria-e-fu-conosciuto-thr-104018016.html
RMG16C14–Incisione dal titolo: Il Profumiere Costume, da Nicolas de Larmessin (1638-1694), incisore francese. Il primo profumo moderno, fatta di oli profumati miscelati in una soluzione di alcol, è stata realizzata nel 1370 presso il comando della regina Elisabetta di Ungheria e fu conosciuto thr
. Français : portrait gravé . Data sconosciuta. Nicolas de Larmessin 399 Marie Helyot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-portrait-grave-data-sconosciuta-nicolas-de-larmessin-399-marie-helyot-image188355755.html
RMMXC9K7–. Français : portrait gravé . Data sconosciuta. Nicolas de Larmessin 399 Marie Helyot
Costume Marchand miroitier, Nicolas de Larmessin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-marchand-miroitier-nicolas-de-larmessin-139722127.html
RMJ38TYY–Costume Marchand miroitier, Nicolas de Larmessin
Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret, francese (1684-1753 o 1755), Le Matin, 1741, incisione e attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-de-larmessin-iv-dopo-nicolas-lancret-francese-1684-1753-o-1755-le-matin-1741-incisione-e-attacco-77444202.html
RMEDYTTA–Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret, francese (1684-1753 o 1755), Le Matin, 1741, incisione e attacco
Nicolas de Larmessin (III) (III) Inverno. incisione intorno al 1732 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-de-larmessin-iii-iii-inverno-incisione-intorno-al-1732-image572939821.html
RM2T83JGD–Nicolas de Larmessin (III) (III) Inverno. incisione intorno al 1732
Cristoforo Colombo, 1451 – 1506. esploratore italiano, navigatore, colonista e primo governatore delle Indie. Dopo un'incisione di Nicolas de Larmessin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristoforo-colombo-1451-1506-esploratore-italiano-navigatore-colonista-e-primo-governatore-delle-indie-dopo-un-incisione-di-nicolas-de-larmessin-image387129418.html
RM2DDR7EJ–Cristoforo Colombo, 1451 – 1506. esploratore italiano, navigatore, colonista e primo governatore delle Indie. Dopo un'incisione di Nicolas de Larmessin.
La vieillesse. Data: 1735. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vieillesse-data-1735-medium-incisione-incisione-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-de-larmessin-iv-dopo-nicolas-lancret-image218800772.html
RMPKY6H8–La vieillesse. Data: 1735. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret.
Luigi XIV, Re di Francia, incisione di Nicolas de Larmessin, - 19830422 PD114994 - Rechteinfo: Diritti gestiti (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xiv-re-di-francia-incisione-di-nicolas-de-larmessin-19830422-pd114994-rechteinfo-diritti-gestiti-rm-image603223335.html
RM2X1B5EF–Luigi XIV, Re di Francia, incisione di Nicolas de Larmessin, - 19830422 PD114994 - Rechteinfo: Diritti gestiti (RM)
La battaglia di Lesnaya, 1720s. Artista: Larmessin Nicolas de (1684-1755) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-lesnaya-1720s-artista-larmessin-nicolas-de-1684-1755-image60385425.html
RMDE6P69–La battaglia di Lesnaya, 1720s. Artista: Larmessin Nicolas de (1684-1755)
Incisione di Philippe Orléans, Duca di Chartres da Nicolas de Larmessin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-philippe-orleans-duca-di-chartres-da-nicolas-de-larmessin-image328605397.html
RM2A2H7F1–Incisione di Philippe Orléans, Duca di Chartres da Nicolas de Larmessin.
Marie de Médicis, regina di Francia di Nicolas de Larmessin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marie-de-medicis-regina-di-francia-di-nicolas-de-larmessin-137885183.html
RMJ095XR–Marie de Médicis, regina di Francia di Nicolas de Larmessin
Francis Drake. Dopo l'incisione di Nicolas de Larmessin, 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francis-drake-dopo-l-incisione-di-nicolas-de-larmessin-1899-image210708654.html
RMP6PH12–Francis Drake. Dopo l'incisione di Nicolas de Larmessin, 1899
LOUIS GALICHON DI COURCHAMPS Nicolas de Larbesin. "Louis Galichon de Courchamps". Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-galichon-di-courchamps-nicolas-de-larbesin-louis-galichon-de-courchamps-parigi-musee-carnavalet-image350082616.html
RM2B9FHXG–LOUIS GALICHON DI COURCHAMPS Nicolas de Larbesin. "Louis Galichon de Courchamps". Parigi, musée Carnavalet.
Nicolas IV de Larmessin scuola francese Deux Amis due amici incisione del XVIII secolo dopo il dipinto da Nicolas Lancret Versailles, Musée du château Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-iv-de-larmessin-scuola-francese-deux-amis-due-amici-incisione-del-xviii-secolo-dopo-il-dipinto-da-nicolas-lancret-versailles-musee-du-chateau-113153587.html
RMGG2GFF–Nicolas IV de Larmessin scuola francese Deux Amis due amici incisione del XVIII secolo dopo il dipinto da Nicolas Lancret Versailles, Musée du château
Arte ispirata da Ritratto di Maréchal de Lowendal, 18th secolo, incisione e incisione, foglio: 17 15/16 x 12 11/16 pollici. (45,6 x 32,2 cm) rifinito, stampe, Nicolas de Larmessin (francese, Parigi 1685–1755 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-marechal-de-lowendal-18th-secolo-incisione-e-incisione-foglio-17-15-16-x-12-11-16-pollici-45-6-x-32-2-cm-rifinito-stampe-nicolas-de-larmessin-francese-parigi-1685-1755-parigi-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463013769.html
RF2HW82P1–Arte ispirata da Ritratto di Maréchal de Lowendal, 18th secolo, incisione e incisione, foglio: 17 15/16 x 12 11/16 pollici. (45,6 x 32,2 cm) rifinito, stampe, Nicolas de Larmessin (francese, Parigi 1685–1755 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le Calandrier des Vieillards (il calendario degli uomini vecchi, dalla Suite d'Estampes Nouvelles pour les Contes de la Fontaine (serie di nuove stampe per i racconti di la Fontaine) 1967 di Nicolas de Larmessin III Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-calandrier-des-vieillards-il-calendario-degli-uomini-vecchi-dalla-suite-d-estampes-nouvelles-pour-les-contes-de-la-fontaine-serie-di-nuove-stampe-per-i-racconti-di-la-fontaine-1967-di-nicolas-de-larmessin-iii-image591152159.html
RM2W9N8H3–Le Calandrier des Vieillards (il calendario degli uomini vecchi, dalla Suite d'Estampes Nouvelles pour les Contes de la Fontaine (serie di nuove stampe per i racconti di la Fontaine) 1967 di Nicolas de Larmessin III
Print, Triomphe de Priape; Designed by Francois Boucher (French, 1703–1770); Print Maker: Claude Augustin Duflos (French, 1700–1786); Published by Nicolas de Larmessin IV (French, 1684-1755); France; Etching and incinting on white laid paper; Platemark: 51 x 25,5 cm (20 1/16 x 10 1/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-triomphe-de-priape-designed-by-francois-boucher-french-1703-1770-print-maker-claude-augustin-duflos-french-1700-1786-published-by-nicolas-de-larmessin-iv-french-1684-1755-france-etching-and-incinting-on-white-laid-paper-platemark-51-x-25-5-cm-20-1-16-x-10-1-16-in-image546106250.html
RM2PMD82J–Print, Triomphe de Priape; Designed by Francois Boucher (French, 1703–1770); Print Maker: Claude Augustin Duflos (French, 1700–1786); Published by Nicolas de Larmessin IV (French, 1684-1755); France; Etching and incinting on white laid paper; Platemark: 51 x 25,5 cm (20 1/16 x 10 1/16 in.)
Ritratto di Orlando di Lassus, Nicolas de Larmessin (i), dopo Jacob van Campen, 1682, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-orlando-di-lassus-nicolas-de-larmessin-i-dopo-jacob-van-campen-1682-inciso-vintage-image570301998.html
RF2T3RE0E–Ritratto di Orlando di Lassus, Nicolas de Larmessin (i), dopo Jacob van Campen, 1682, inciso vintage.
Incisione di Christopher Columbus di Nicolas de Larmessin 1682. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-christopher-columbus-di-nicolas-de-larmessin-1682-16516267.html
RMAWA66M–Incisione di Christopher Columbus di Nicolas de Larmessin 1682.
. Français : portrait gravé . Data sconosciuta. Nicolas de Larmessin 347 Marie Helyot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-portrait-grave-data-sconosciuta-nicolas-de-larmessin-347-marie-helyot-image189122132.html
RMMYK75T–. Français : portrait gravé . Data sconosciuta. Nicolas de Larmessin 347 Marie Helyot
Estampes par Nicolas de Larmessin.f189.Soliman II, sultan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-estampes-par-nicolas-de-larmessin-f189-soliman-ii-sultan-142854133.html
RMJ8BFW9–Estampes par Nicolas de Larmessin.f189.Soliman II, sultan
Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret, francese (1684-1753 o 1755), Le Matin, 1741, incisione e attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-de-larmessin-iv-dopo-nicolas-lancret-francese-1684-1753-o-1755-le-matin-1741-incisione-e-attacco-123360796.html
RMH4KFXM–Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret, francese (1684-1753 o 1755), Le Matin, 1741, incisione e attacco
Nicolas de Larmessin (III) (III) Abend. incisione 1741 , 1741 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-de-larmessin-iii-iii-abend-incisione-1741-1741-image572940429.html
RM2T83KA5–Nicolas de Larmessin (III) (III) Abend. incisione 1741 , 1741
Germania: Incisione in rame di Leopoldo i (1640-1705), 37o imperatore romano, di Nicolas II de Larmessin (1632-1694), c.. 1690 Leopoldo i era il secondo figlio dell'imperatore Ferdinando III e divenne erede apparente dopo la morte del fratello maggiore Ferdinando IV Fu eletto Sacro Romano Imperatore nel 1658 dopo la morte del padre, e da allora era già diventato Arciduca d'Austria e rivendicò le corone di Germania, Croazia, Boemia e Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-incisione-in-rame-di-leopoldo-i-1640-1705-37o-imperatore-romano-di-nicolas-ii-de-larmessin-1632-1694-c-1690-leopoldo-i-era-il-secondo-figlio-dell-imperatore-ferdinando-iii-e-divenne-erede-apparente-dopo-la-morte-del-fratello-maggiore-ferdinando-iv-fu-eletto-sacro-romano-imperatore-nel-1658-dopo-la-morte-del-padre-e-da-allora-era-gia-diventato-arciduca-d-austria-e-rivendico-le-corone-di-germania-croazia-boemia-e-ungheria-image436523833.html
RM2GA5AGW–Germania: Incisione in rame di Leopoldo i (1640-1705), 37o imperatore romano, di Nicolas II de Larmessin (1632-1694), c.. 1690 Leopoldo i era il secondo figlio dell'imperatore Ferdinando III e divenne erede apparente dopo la morte del fratello maggiore Ferdinando IV Fu eletto Sacro Romano Imperatore nel 1658 dopo la morte del padre, e da allora era già diventato Arciduca d'Austria e rivendicò le corone di Germania, Croazia, Boemia e Ungheria.
La jeunesse. Data: 1735. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-jeunesse-data-1735-medium-incisione-incisione-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-de-larmessin-iv-dopo-nicolas-lancret-image218800952.html
RMPKY6RM–La jeunesse. Data: 1735. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret.
Luigi XIV, Re di Francia, dipinto di Antoine Watteau, inciso da Nicolas de Larmessin, - 19830422 PD115100 - Rechteinfo: Diritti gestiti (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xiv-re-di-francia-dipinto-di-antoine-watteau-inciso-da-nicolas-de-larmessin-19830422-pd115100-rechteinfo-diritti-gestiti-rm-image603239012.html
RM2X1BWEC–Luigi XIV, Re di Francia, dipinto di Antoine Watteau, inciso da Nicolas de Larmessin, - 19830422 PD115100 - Rechteinfo: Diritti gestiti (RM)
La battaglia di Lesnaya. Artista: Larmessin Nicolas de, II (1684-1755) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-battaglia-di-lesnaya-artista-larmessin-nicolas-de-ii-1684-1755-74092833.html
RME8F64H–La battaglia di Lesnaya. Artista: Larmessin Nicolas de, II (1684-1755)
Estampes par Nicolas de Larmessin.f120.Pierre Bonzi, il cardinale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estampes-par-nicolas-de-larmessin-f120-pierre-bonzi-il-cardinale-image328894581.html
RM2A32CB1–Estampes par Nicolas de Larmessin.f120.Pierre Bonzi, il cardinale.
Marie Sallé danza, 1732, (1908). 'Mlle. Sallé Dansant (1732)". Marie Sallé (1707-1756) era un francese di ballerino e coreografo, e ha fatto il suo primo concerto pubblico a Lincoln's Inn campi teatro a Londra nel 1716. Dopo una incisione da N. de Larmessin, dopo 'Ritratto della ballerina Maria Sallé", un dipinto da Nicolas Lancret, nella collezione del Rheinsberg Palace, Germania. Da "La Revue de L'arte - Ancien et Moderne" - Volume XXIV, luglio-dicembre 1908, [Paris, 1908] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-sall-xe9-danza-1732-1908-mlle-sall-xe9-dansant-1732-marie-sall-xe9-1707-1756-era-un-francese-di-ballerino-e-coreografo-e-ha-fatto-il-suo-primo-concerto-pubblico-a-lincolns-inn-campi-teatro-a-londra-nel-1716-dopo-una-incisione-da-n-de-larmessin-dopo-ritratto-della-ballerina-maria-sall-xe9-un-dipinto-da-nicolas-lancret-nella-collezione-del-rheinsberg-palace-germania-da-la-revue-de-l-arte-ancien-et-moderne-volume-xxiv-luglio-dicembre-1908-paris-1908-image329498529.html
RM2A41XMH–Marie Sallé danza, 1732, (1908). 'Mlle. Sallé Dansant (1732)". Marie Sallé (1707-1756) era un francese di ballerino e coreografo, e ha fatto il suo primo concerto pubblico a Lincoln's Inn campi teatro a Londra nel 1716. Dopo una incisione da N. de Larmessin, dopo 'Ritratto della ballerina Maria Sallé", un dipinto da Nicolas Lancret, nella collezione del Rheinsberg Palace, Germania. Da "La Revue de L'arte - Ancien et Moderne" - Volume XXIV, luglio-dicembre 1908, [Paris, 1908]
1585 c., FRANCIA: Il giurista, storico e scrittore italiano PIERRE PITHOU ( 1539-1596 ). Ritratto inciso da Nicolas de Larmessin , pubblicato da Francesco Foppens nel 1882 , Bruxelles . - STORIA - FOTO STORICO - STORICO - SCRITTORE - SCRITTORE - LETTERATURA - LETTERATURA - giureconsulto - GIURISTA - LEGGE - LAY - nobili - nobiltà francese - nobiltà francese - FRANCIA - INCISIONE - INCISIONE - ILLUSTRAZIONE - colletto - colletto - colletto - colletto - colletto - GORGIERA - pizzo - pizzo - barba --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1585-c-francia-il-giurista-storico-e-scrittore-italiano-pierre-pithou-1539-1596-ritratto-inciso-da-nicolas-de-larmessin-pubblicato-da-francesco-foppens-nel-1882-bruxelles-storia-foto-storico-storico-scrittore-scrittore-letteratura-letteratura-giureconsulto-giurista-legge-lay-nobili-nobilta-francese-nobilta-francese-francia-incisione-incisione-illustrazione-colletto-colletto-colletto-colletto-colletto-gorgiera-pizzo-pizzo-barba-archivio-gbb-image597305988.html
RM2WKNHTM–1585 c., FRANCIA: Il giurista, storico e scrittore italiano PIERRE PITHOU ( 1539-1596 ). Ritratto inciso da Nicolas de Larmessin , pubblicato da Francesco Foppens nel 1882 , Bruxelles . - STORIA - FOTO STORICO - STORICO - SCRITTORE - SCRITTORE - LETTERATURA - LETTERATURA - giureconsulto - GIURISTA - LEGGE - LAY - nobili - nobiltà francese - nobiltà francese - FRANCIA - INCISIONE - INCISIONE - ILLUSTRAZIONE - colletto - colletto - colletto - colletto - colletto - GORGIERA - pizzo - pizzo - barba --- Archivio GBB
L'abitudine de meunier, de la serie des Costumes grottesques de Nicolas II Larmessin (vers 1638-1694) graveur; estampe en couleurs . Les Costumes grottesques: Habites des métiers et Professions, Parigi, 1695 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-abitudine-de-meunier-de-la-serie-des-costumes-grottesques-de-nicolas-ii-larmessin-vers-1638-1694-graveur-estampe-en-couleurs-les-costumes-grottesques-habites-des-metiers-et-professions-parigi-1695-image466307509.html
RM2J2J3YH–L'abitudine de meunier, de la serie des Costumes grottesques de Nicolas II Larmessin (vers 1638-1694) graveur; estampe en couleurs . Les Costumes grottesques: Habites des métiers et Professions, Parigi, 1695
Tancrède DE ROHAN Nicolas de Larmessin. "Tancrède de Rohan (1630-1649)". Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tancrede-de-rohan-nicolas-de-larmessin-tancrede-de-rohan-1630-1649-parigi-musee-carnavalet-image350082625.html
RM2B9FHXW–Tancrède DE ROHAN Nicolas de Larmessin. "Tancrède de Rohan (1630-1649)". Parigi, musée Carnavalet.
Nicolas IV de Larmessin scuola francese Guillaume Coustou, (1677-1746), scultore francese incisione 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-iv-de-larmessin-scuola-francese-guillaume-coustou-1677-1746-scultore-francese-incisione-1730-113154099.html
RMGG2H5R–Nicolas IV de Larmessin scuola francese Guillaume Coustou, (1677-1746), scultore francese incisione 1730
Arte ispirata da Dancer (uno di un paio), ca. 1758, tedesco, Höchst, porcellana a pasta dura, H. 7-1/8 poll. (18,1 cm.), Ceramica-porcellana, basata su un'incisione di Nicolas de Larmessin (francese, Parigi 1685–1755 Parigi), di un ritratto di Marie Sallé di Nicolas Lancret (francese, Parigi 1690–1743, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-dancer-uno-di-un-paio-ca-1758-tedesco-hochst-porcellana-a-pasta-dura-h-7-1-8-poll-18-1-cm-ceramica-porcellana-basata-su-un-incisione-di-nicolas-de-larmessin-francese-parigi-1685-1755-parigi-di-un-ritratto-di-marie-salle-di-nicolas-lancret-francese-parigi-1690-1743-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921555.html
RF2HW3W4K–Arte ispirata da Dancer (uno di un paio), ca. 1758, tedesco, Höchst, porcellana a pasta dura, H. 7-1/8 poll. (18,1 cm.), Ceramica-porcellana, basata su un'incisione di Nicolas de Larmessin (francese, Parigi 1685–1755 Parigi), di un ritratto di Marie Sallé di Nicolas Lancret (francese, Parigi 1690–1743, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Costume di un rapitore d'avorio francese con tusk di elefante, bagatelle o madame trou, orologio, scacchiera, bordo di backgammon, cavalletto, Habit de Tabletier, dalle abitudini di Nicolas de Larmessin des Metiers et Professions, 1700. Litografia a mano di Henry Rene d’Allemagne, ricreazioni e passe-Temps, Giochi e passatempi, Hachette, Parigi, 1906. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-rapitore-d-avorio-francese-con-tusk-di-elefante-bagatelle-o-madame-trou-orologio-scacchiera-bordo-di-backgammon-cavalletto-habit-de-tabletier-dalle-abitudini-di-nicolas-de-larmessin-des-metiers-et-professions-1700-litografia-a-mano-di-henry-rene-d-allemagne-ricreazioni-e-passe-temps-giochi-e-passatempi-hachette-parigi-1906-image457354424.html
RM2HG286G–Costume di un rapitore d'avorio francese con tusk di elefante, bagatelle o madame trou, orologio, scacchiera, bordo di backgammon, cavalletto, Habit de Tabletier, dalle abitudini di Nicolas de Larmessin des Metiers et Professions, 1700. Litografia a mano di Henry Rene d’Allemagne, ricreazioni e passe-Temps, Giochi e passatempi, Hachette, Parigi, 1906.
Print, Triomphe de Pomone; Designed by Francois Boucher (French, 1703–1770); Print Maker: Charles Nicolas Cochin il giovane (1715-1790); Published by Nicolas de Larmessin IV (French, 1684-1755); France; Etching e incisione su carta bianca; Platemark: 52,3 x 26,3 cm (20 9/16 x 10 3/8 in.) Foglio: 63,9 x 44,5 cm (25 3/16 x 17 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-triomphe-de-pomone-designed-by-francois-boucher-french-1703-1770-print-maker-charles-nicolas-cochin-il-giovane-1715-1790-published-by-nicolas-de-larmessin-iv-french-1684-1755-france-etching-e-incisione-su-carta-bianca-platemark-52-3-x-26-3-cm-20-9-16-x-10-3-8-in-foglio-63-9-x-44-5-cm-25-3-16-x-17-1-2-pollici-image546103523.html
RM2PMD4H7–Print, Triomphe de Pomone; Designed by Francois Boucher (French, 1703–1770); Print Maker: Charles Nicolas Cochin il giovane (1715-1790); Published by Nicolas de Larmessin IV (French, 1684-1755); France; Etching e incisione su carta bianca; Platemark: 52,3 x 26,3 cm (20 9/16 x 10 3/8 in.) Foglio: 63,9 x 44,5 cm (25 3/16 x 17 1/2 pollici)
'L'incisione ''Les Oies de Frere Philippe'', intorno al 1730" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incisione-les-oies-de-frere-philippe-intorno-al-1730-122455816.html
RMH369J0–'L'incisione ''Les Oies de Frere Philippe'', intorno al 1730"
Storico di satirico le attrezzature e gli strumenti utilizzati da un chirurgo. Gli oggetti qui illustrati sono etichettati in francese e includono un ascensore craniale (sul suo capo), uterino e specchi dentali (nelle sue mani), un inizio di vaso sanguigno morsetto (bec de corbin) e forcipi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storico-di-satirico-le-attrezzature-e-gli-strumenti-utilizzati-da-un-chirurgo-gli-oggetti-qui-illustrati-sono-etichettati-in-francese-e-includono-un-ascensore-craniale-sul-suo-capo-uterino-e-specchi-dentali-nelle-sue-mani-un-inizio-di-vaso-sanguigno-morsetto-bec-de-corbin-e-forcipi-103997848.html
RMG15E8T–Storico di satirico le attrezzature e gli strumenti utilizzati da un chirurgo. Gli oggetti qui illustrati sono etichettati in francese e includono un ascensore craniale (sul suo capo), uterino e specchi dentali (nelle sue mani), un inizio di vaso sanguigno morsetto (bec de corbin) e forcipi
. Français : portrait gravé . Data sconosciuta. Nicolas de Larmessin 398 Marie Helyot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-portrait-grave-data-sconosciuta-nicolas-de-larmessin-398-marie-helyot-image187842582.html
RMMWGY3J–. Français : portrait gravé . Data sconosciuta. Nicolas de Larmessin 398 Marie Helyot
Estampes par Nicolas de Larmessin.f188.Louis Boucherat, chancelier de France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-estampes-par-nicolas-de-larmessin-f188-louis-boucherat-chancelier-de-france-142899379.html
RMJ8DHH7–Estampes par Nicolas de Larmessin.f188.Louis Boucherat, chancelier de France
Le Matin, Nicolas de Larmessin (III) (menzionato in oggetto), 1741, carta, incisione h 330 mm × W 374 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-matin-nicolas-de-larmessin-iii-menzionato-in-oggetto-1741-carta-incisione-h-330-mm-w-374-mm-image261404015.html
RMW57YDK–Le Matin, Nicolas de Larmessin (III) (menzionato in oggetto), 1741, carta, incisione h 330 mm × W 374 mm
Nicolas de Larmessin (III) (III) pomeriggio. incisione 1741 , 1741 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-de-larmessin-iii-iii-pomeriggio-incisione-1741-1741-image572940393.html
RM2T83K8W–Nicolas de Larmessin (III) (III) pomeriggio. incisione 1741 , 1741
Nicolas Bion. Incisione da N. de Larmessin. Wellcome V0000552 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-bion-incisione-da-n-de-larmessin-wellcome-v0000552-135613033.html
RMHTHKPH–Nicolas Bion. Incisione da N. de Larmessin. Wellcome V0000552
Le midi. Data: 1741. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-midi-data-1741-medium-incisione-incisione-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-de-larmessin-iv-dopo-nicolas-lancret-image218823115.html
RMPM0737–Le midi. Data: 1741. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret.
Incisione attribuita a Nicolas II de Larmessin, probabilmente realizzata nel XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-attribuita-a-nicolas-ii-de-larmessin-probabilmente-realizzata-nel-xvii-secolo-image565118126.html
RM2RRB9X6–Incisione attribuita a Nicolas II de Larmessin, probabilmente realizzata nel XVII secolo.
Gli Zar Ivan Alexeyevich e Peter Alexeyevich della Russia. Artista: Larmessin Nicolas de (1640-1725) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-zar-ivan-alexeyevich-e-peter-alexeyevich-della-russia-artista-larmessin-nicolas-de-1640-1725-135271070.html
RMHT23HJ–Gli Zar Ivan Alexeyevich e Peter Alexeyevich della Russia. Artista: Larmessin Nicolas de (1640-1725)
Estampes par Nicolas de Larmessin.f158.Mono-Motapa, ROI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estampes-par-nicolas-de-larmessin-f158-mono-motapa-roi-image328894680.html
RM2A32CEG–Estampes par Nicolas de Larmessin.f158.Mono-Motapa, ROI.
Personificazioni di medicina, farmacia e chirurgia, al centro si trova su un piedistallo un medico rappresentante la medicina. Indossa un abito accademico e il suo abito consiste di alcuni libri antichi e medievali, intorno al 1690, storico, restaurata digitalmente riproduzione da un originale del 19th ° secolo / Personifikationen der Medizin, der Pharmazie und der Chirurgie, in der Mitte steht auf einem Podest ein Arzt, der die Medizin darstellt. Er trägt eine akademische Kleidung, und sein talar besteht aus einigen antiken und mittelalterlichen Büchern, um 1690, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personificazioni-di-medicina-farmacia-e-chirurgia-al-centro-si-trova-su-un-piedistallo-un-medico-rappresentante-la-medicina-indossa-un-abito-accademico-e-il-suo-abito-consiste-di-alcuni-libri-antichi-e-medievali-intorno-al-1690-storico-restaurata-digitalmente-riproduzione-da-un-originale-del-19th-secolo-personifikationen-der-medizin-der-pharmazie-und-der-chirurgie-in-der-mitte-steht-auf-einem-podest-ein-arzt-der-die-medizin-darstellt-er-tragt-eine-akademische-kleidung-und-sein-talar-besteht-aus-einigen-antiken-und-mittelalterlichen-buchern-um-1690-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-image554680955.html
RF2R6BW63–Personificazioni di medicina, farmacia e chirurgia, al centro si trova su un piedistallo un medico rappresentante la medicina. Indossa un abito accademico e il suo abito consiste di alcuni libri antichi e medievali, intorno al 1690, storico, restaurata digitalmente riproduzione da un originale del 19th ° secolo / Personifikationen der Medizin, der Pharmazie und der Chirurgie, in der Mitte steht auf einem Podest ein Arzt, der die Medizin darstellt. Er trägt eine akademische Kleidung, und sein talar besteht aus einigen antiken und mittelalterlichen Büchern, um 1690, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von
1560 ca, ITALIA: L'architetto italiano GIACOMO BAROZZI da VIGNOLA ( JACOPO BAROZZO - 1507 - 1573 ). Incisione ritratto , frontespice nel libro di ' Académie des Sciences et des Arts ' scritto da Isaac Bullart e pubblicato ad Amsterdam da Elzevier nel 1682 . Inciso da Nicolas de Larmessin . BAROCCI - ARTE - ARCHITETTO - ARCHITETTURA - ARCHITETTURA - ARTE - Ritratto - incisione - RINASCIMENTO - BARBA - barba - barba - COMPASSO - BUSSOLA --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1560-ca-italia-l-architetto-italiano-giacomo-barozzi-da-vignola-jacopo-barozzo-1507-1573-incisione-ritratto-frontespice-nel-libro-di-academie-des-sciences-et-des-arts-scritto-da-isaac-bullart-e-pubblicato-ad-amsterdam-da-elzevier-nel-1682-inciso-da-nicolas-de-larmessin-barocci-arte-architetto-architettura-architettura-arte-ritratto-incisione-rinascimento-barba-barba-barba-compasso-bussola-archivio-gbb-image471737396.html
RM2JBDDT4–1560 ca, ITALIA: L'architetto italiano GIACOMO BAROZZI da VIGNOLA ( JACOPO BAROZZO - 1507 - 1573 ). Incisione ritratto , frontespice nel libro di ' Académie des Sciences et des Arts ' scritto da Isaac Bullart e pubblicato ad Amsterdam da Elzevier nel 1682 . Inciso da Nicolas de Larmessin . BAROCCI - ARTE - ARCHITETTO - ARCHITETTURA - ARCHITETTURA - ARTE - Ritratto - incisione - RINASCIMENTO - BARBA - barba - barba - COMPASSO - BUSSOLA --- Archivio GBB
Carlo III (839-888), più comunemente conosciuto come Carlo Il Grasso, era il figlio più giovane di Luigi il tedesco, re di Francia orientale, e pronipote dell'imperatore Carlo Magno. Fu incoronato come Sacro Romano imperatore nel 881, e succedette a suo fratello Luigi Il Giovane come re di Sassonia e Baviera un anno dopo, riunendo il Regno di Francia Orientale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-iii-839-888-piu-comunemente-conosciuto-come-carlo-il-grasso-era-il-figlio-piu-giovane-di-luigi-il-tedesco-re-di-francia-orientale-e-pronipote-dell-imperatore-carlo-magno-fu-incoronato-come-sacro-romano-imperatore-nel-881-e-succedette-a-suo-fratello-luigi-il-giovane-come-re-di-sassonia-e-baviera-un-anno-dopo-riunendo-il-regno-di-francia-orientale-image344282065.html
RM2B03B81–Carlo III (839-888), più comunemente conosciuto come Carlo Il Grasso, era il figlio più giovane di Luigi il tedesco, re di Francia orientale, e pronipote dell'imperatore Carlo Magno. Fu incoronato come Sacro Romano imperatore nel 881, e succedette a suo fratello Luigi Il Giovane come re di Sassonia e Baviera un anno dopo, riunendo il Regno di Francia Orientale.
ALMANAC PER il 1676 - RICONOSCIMENTI ROYAL LOUIS LE GRAND Nicolas de Larmessin (1638-1794). "Almanach pour 1676 - Récompenses royales de Louis le Grand". Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/almanac-per-il-1676-riconoscimenti-royal-louis-le-grand-nicolas-de-larmessin-1638-1794-almanach-pour-1676-recompenses-royales-de-louis-le-grand-gravure-parigi-musee-carnavalet-image349886764.html
RM2B96M3T–ALMANAC PER il 1676 - RICONOSCIMENTI ROYAL LOUIS LE GRAND Nicolas de Larmessin (1638-1794). "Almanach pour 1676 - Récompenses royales de Louis le Grand". Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret, francese (1684-1753 o 1755), Le Matin, 1741, incisione e attacco reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-de-larmessin-iv-dopo-nicolas-lancret-francese-1684-1753-o-1755-le-matin-1741-incisione-e-attacco-reinventato-image230046370.html
RFRA7EDP–Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret, francese (1684-1753 o 1755), Le Matin, 1741, incisione e attacco reinventato
Costume di un venditore di maschera francese da Nicolas de Larmessin's Habits des Metiers et Professions, 1700. Indossa maschere, piume, fibbie, bottoni, spilli, Nastri, tessuti, ventilatori, forbici, ecc. un Mercier, Marchand de Masques. Raquette 1, masque 2, Plumes d'oie 3, Volants 4, boutons 5, boucles anglaises 6, epingles 7, ruban 8, etoffes de soie 9, drap anglais 10, coton de Cypre 11, lacets 12, toile de Hollande 13, tresses 14, soie 15, eventails, ciseaux 16, gants d'Italie 17, une busquiere 18, gants pour dames 19, perles 20, bas de castor 21, baleines 22. Litografia a mano di Henry Rene d’A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-venditore-di-maschera-francese-da-nicolas-de-larmessins-habits-des-metiers-et-professions-1700-indossa-maschere-piume-fibbie-bottoni-spilli-nastri-tessuti-ventilatori-forbici-ecc-un-mercier-marchand-de-masques-raquette-1-masque-2-plumes-d-oie-3-volants-4-boutons-5-boucles-anglaises-6-epingles-7-ruban-8-etoffes-de-soie-9-drap-anglais-10-coton-de-cypre-11-lacets-12-toile-de-hollande-13-tresses-14-soie-15-eventails-ciseaux-16-gants-d-italie-17-une-busquiere-18-gants-pour-dames-19-perles-20-bas-de-castor-21-baleines-22-litografia-a-mano-di-henry-rene-d-a-image457357538.html
RM2HG2C5P–Costume di un venditore di maschera francese da Nicolas de Larmessin's Habits des Metiers et Professions, 1700. Indossa maschere, piume, fibbie, bottoni, spilli, Nastri, tessuti, ventilatori, forbici, ecc. un Mercier, Marchand de Masques. Raquette 1, masque 2, Plumes d'oie 3, Volants 4, boutons 5, boucles anglaises 6, epingles 7, ruban 8, etoffes de soie 9, drap anglais 10, coton de Cypre 11, lacets 12, toile de Hollande 13, tresses 14, soie 15, eventails, ciseaux 16, gants d'Italie 17, une busquiere 18, gants pour dames 19, perles 20, bas de castor 21, baleines 22. Litografia a mano di Henry Rene d’A.
Print, Léda; Designed by Francois Boucher (French, 1703–1770); Print Maker: Claude Augustin Duflos (French, 1700–1786); Published by Nicolas de Larmessin IV (French, 1684-1755); France; Etching e incisione su carta bianca; Platemark: 50,8 x 26,2 cm (20 x 10 5/16 in.) Foglio: 63,9 x 44,5 cm (25 3/16 x 17 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-leda-designed-by-francois-boucher-french-1703-1770-print-maker-claude-augustin-duflos-french-1700-1786-published-by-nicolas-de-larmessin-iv-french-1684-1755-france-etching-e-incisione-su-carta-bianca-platemark-50-8-x-26-2-cm-20-x-10-5-16-in-foglio-63-9-x-44-5-cm-25-3-16-x-17-1-2-pollici-image546103427.html
RM2PMD4DR–Print, Léda; Designed by Francois Boucher (French, 1703–1770); Print Maker: Claude Augustin Duflos (French, 1700–1786); Published by Nicolas de Larmessin IV (French, 1684-1755); France; Etching e incisione su carta bianca; Platemark: 50,8 x 26,2 cm (20 x 10 5/16 in.) Foglio: 63,9 x 44,5 cm (25 3/16 x 17 1/2 pollici)
Christopher Columbus, Italiano Explorer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christopher-columbus-italiano-explorer-image416779323.html
RM2F61X7R–Christopher Columbus, Italiano Explorer
. Inglese: da Nicolas de Larmessin . Il 13 giugno 2012. Nicolas de Larmessin 522 il ritratto del Verrocchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-da-nicolas-de-larmessin-il-13-giugno-2012-nicolas-de-larmessin-522-il-ritratto-del-verrocchio-image188769347.html
RMMY356B–. Inglese: da Nicolas de Larmessin . Il 13 giugno 2012. Nicolas de Larmessin 522 il ritratto del Verrocchio
Costume Jardinier, Nicolas de Larmessin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-jardinier-nicolas-de-larmessin-139704015.html
RMJ381W3–Costume Jardinier, Nicolas de Larmessin
Lille de Cythère, Nicolas de Larmessin (III) (menzionato in oggetto), 1735, carta, incisione h 369 mm × W 455 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lille-de-cythere-nicolas-de-larmessin-iii-menzionato-in-oggetto-1735-carta-incisione-h-369-mm-w-455-mm-image261404010.html
RMW57YDE–Lille de Cythère, Nicolas de Larmessin (III) (menzionato in oggetto), 1735, carta, incisione h 369 mm × W 455 mm
Nicolas de Larmessin (III) (III) mezzogiorno. incisione 1741 , 1741 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-de-larmessin-iii-iii-mezzogiorno-incisione-1741-1741-image572940415.html
RM2T83K9K–Nicolas de Larmessin (III) (III) mezzogiorno. incisione 1741 , 1741
L'enfance. Data: 1735. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-enfance-data-1735-medium-incisione-incisione-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-de-larmessin-iv-dopo-nicolas-lancret-image218806290.html
RMPKYDJA–L'enfance. Data: 1735. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret.
Incisione attribuita a Nicolas II de Larmessin, probabilmente realizzata nel XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-attribuita-a-nicolas-ii-de-larmessin-probabilmente-realizzata-nel-xvii-secolo-image564519145.html
RM2RPC1X1–Incisione attribuita a Nicolas II de Larmessin, probabilmente realizzata nel XVII secolo.
La battaglia di Poltava il 27 giugno 1709. Artista: Larmessin Nicolas de, II (1684-1755) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-battaglia-di-poltava-il-27-giugno-1709-artista-larmessin-nicolas-de-ii-1684-1755-74092832.html
RME8F64G–La battaglia di Poltava il 27 giugno 1709. Artista: Larmessin Nicolas de, II (1684-1755)
Estampes par Nicolas de Larmessin.f175.Innocenzo XII, pape. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estampes-par-nicolas-de-larmessin-f175-innocenzo-xii-pape-image328894696.html
RM2A32CF4–Estampes par Nicolas de Larmessin.f175.Innocenzo XII, pape.
1600 ca , ITALIA : il celebre filosofo italiano , policath , occultista , drammaturgo e alchimista GIOVANNI BATTISTA DELLA PORTA ( Vico Equense , 1535 ca - Napoli, 1615 ). Ritratto inciso di Nicolas de Larmessin ( 1632 - 1694 ) dal 1682 . FILOSOPO - FILOSOFIA - ALCHIMIA - ALCHIMITA - FILOSOFIA - TEATRO - TEATRO - COMMEDIOGRAFO - DRAMMATURGO - DRAMMATURGO - DRAMMATURGO - GIAMBATTISTA - GIOVAMBATTISTA - MATEMATICO - MATEMATICA - METEOROLOGIA - METEOROLOGO - METEOROLOGIA - ASTROLOGO - ASTROLOGIA - OCOCCISTA - OCULISTA - OCULISTA - OCCISTA - gorgiera - collare - colletto - poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1600-ca-italia-il-celebre-filosofo-italiano-policath-occultista-drammaturgo-e-alchimista-giovanni-battista-della-porta-vico-equense-1535-ca-napoli-1615-ritratto-inciso-di-nicolas-de-larmessin-1632-1694-dal-1682-filosopo-filosofia-alchimia-alchimita-filosofia-teatro-teatro-commediografo-drammaturgo-drammaturgo-drammaturgo-giambattista-giovambattista-matematico-matematica-meteorologia-meteorologo-meteorologia-astrologo-astrologia-ococcista-oculista-oculista-occista-gorgiera-collare-colletto-poll-image343491476.html
RM2AXRATM–1600 ca , ITALIA : il celebre filosofo italiano , policath , occultista , drammaturgo e alchimista GIOVANNI BATTISTA DELLA PORTA ( Vico Equense , 1535 ca - Napoli, 1615 ). Ritratto inciso di Nicolas de Larmessin ( 1632 - 1694 ) dal 1682 . FILOSOPO - FILOSOFIA - ALCHIMIA - ALCHIMITA - FILOSOFIA - TEATRO - TEATRO - COMMEDIOGRAFO - DRAMMATURGO - DRAMMATURGO - DRAMMATURGO - GIAMBATTISTA - GIOVAMBATTISTA - MATEMATICO - MATEMATICA - METEOROLOGIA - METEOROLOGO - METEOROLOGIA - ASTROLOGO - ASTROLOGIA - OCOCCISTA - OCULISTA - OCULISTA - OCCISTA - gorgiera - collare - colletto - poll
Luigi i (778-840), conosciuto anche come Luigi il Pio, Luigi la Fiera e Luigi il Debonaire, era l'unico figlio adulto sopravvissuto dell'imperatore Carlo Magno e Hildegard. Luigi governò dall'Aquitania, accusato da suo padre di difendere la frontiera sud-occidentale dell'impero dai musulmani di Spagna. Conquistò Barcellona nel 801 e affermò il dominio franco su Pamplona e sui baschi a sud dei Pirenei nel 812. Fu nominato co-imperatore e re dei Franchi dal padre nel 813, prima di diventare unico sovrano nel 814. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-i-778-840-conosciuto-anche-come-luigi-il-pio-luigi-la-fiera-e-luigi-il-debonaire-era-l-unico-figlio-adulto-sopravvissuto-dell-imperatore-carlo-magno-e-hildegard-luigi-governo-dall-aquitania-accusato-da-suo-padre-di-difendere-la-frontiera-sud-occidentale-dell-impero-dai-musulmani-di-spagna-conquisto-barcellona-nel-801-e-affermo-il-dominio-franco-su-pamplona-e-sui-baschi-a-sud-dei-pirenei-nel-812-fu-nominato-co-imperatore-e-re-dei-franchi-dal-padre-nel-813-prima-di-diventare-unico-sovrano-nel-814-image344282218.html
RM2B03BDE–Luigi i (778-840), conosciuto anche come Luigi il Pio, Luigi la Fiera e Luigi il Debonaire, era l'unico figlio adulto sopravvissuto dell'imperatore Carlo Magno e Hildegard. Luigi governò dall'Aquitania, accusato da suo padre di difendere la frontiera sud-occidentale dell'impero dai musulmani di Spagna. Conquistò Barcellona nel 801 e affermò il dominio franco su Pamplona e sui baschi a sud dei Pirenei nel 812. Fu nominato co-imperatore e re dei Franchi dal padre nel 813, prima di diventare unico sovrano nel 814.
ALMANAC PER il 1665 - IL MAGNIFICO INGRESSO pomposo FLAVIO CARDINALE CHIGI Nicolas de Larmesin (1638-1794). "Almanach pour 1665 - la pompeuse et magnifique entrée de Flavio Cardinal Chigi". Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/almanac-per-il-1665-il-magnifico-ingresso-pomposo-flavio-cardinale-chigi-nicolas-de-larmesin-1638-1794-almanach-pour-1665-la-pompeuse-et-magnifique-entree-de-flavio-cardinal-chigi-gravure-parigi-musee-carnavalet-image349666223.html
RM2B8TJRB–ALMANAC PER il 1665 - IL MAGNIFICO INGRESSO pomposo FLAVIO CARDINALE CHIGI Nicolas de Larmesin (1638-1794). "Almanach pour 1665 - la pompeuse et magnifique entrée de Flavio Cardinal Chigi". Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret, francese (1684-1753 o 1755), Le Matin, 1741, incisione e attacco reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-de-larmessin-iv-dopo-nicolas-lancret-francese-1684-1753-o-1755-le-matin-1741-incisione-e-attacco-reinventato-image230452104.html
RFRAX008–Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret, francese (1684-1753 o 1755), Le Matin, 1741, incisione e attacco reinventato
Print, Rocaille; Designed by Francois Boucher (French, 1703–1770); Print Maker: Claude Augustin Duflos (French, 1700–1786); Published by Nicolas de Larmessin IV (French, 1684-1755); France; Etching e incisione su carta bianca; Platemark: 50,5 x 25,8 cm (19 7/8 x 10 3/16 in.) Foglio: 63,9 x 44,5 cm (25 3/16 x 17 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-rocaille-designed-by-francois-boucher-french-1703-1770-print-maker-claude-augustin-duflos-french-1700-1786-published-by-nicolas-de-larmessin-iv-french-1684-1755-france-etching-e-incisione-su-carta-bianca-platemark-50-5-x-25-8-cm-19-7-8-x-10-3-16-in-foglio-63-9-x-44-5-cm-25-3-16-x-17-1-2-pollici-image546108740.html
RM2PMDB7G–Print, Rocaille; Designed by Francois Boucher (French, 1703–1770); Print Maker: Claude Augustin Duflos (French, 1700–1786); Published by Nicolas de Larmessin IV (French, 1684-1755); France; Etching e incisione su carta bianca; Platemark: 50,5 x 25,8 cm (19 7/8 x 10 3/16 in.) Foglio: 63,9 x 44,5 cm (25 3/16 x 17 1/2 pollici)
Medico chirurgo, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medico-chirurgo-xvii-secolo-135044732.html
RMHRKPX4–Medico chirurgo, xvii secolo
. Inglese: da Nicolas de Larmessin . Il 13 giugno 2012. Nicolas de Larmessin 599 il ritratto del Verrocchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-da-nicolas-de-larmessin-il-13-giugno-2012-nicolas-de-larmessin-599-il-ritratto-del-verrocchio-image188021046.html
RMMWW2NA–. Inglese: da Nicolas de Larmessin . Il 13 giugno 2012. Nicolas de Larmessin 599 il ritratto del Verrocchio
Nicolas de Larmessin Ponto Heuterus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-de-larmessin-ponto-heuterus-140272852.html
RMJ45YCM–Nicolas de Larmessin Ponto Heuterus
L'ENFANCE, infanzia (attinente.), Nicolas de Larmessin (III) (menzionato in oggetto), 1735, carta, incisione h 383 mm × W 464 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-enfance-infanzia-attinente-nicolas-de-larmessin-iii-menzionato-in-oggetto-1735-carta-incisione-h-383-mm-w-464-mm-image261404011.html
RMW57YDF–L'ENFANCE, infanzia (attinente.), Nicolas de Larmessin (III) (menzionato in oggetto), 1735, carta, incisione h 383 mm × W 464 mm
Nicolas de Larmessin (III) (III) mattina. incisione 1741 , 1741 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-de-larmessin-iii-iii-mattina-incisione-1741-1741-image572940401.html
RM2T83K95–Nicolas de Larmessin (III) (III) mattina. incisione 1741 , 1741
Mlle. Salle. Data: 1732. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mlle-salle-data-1732-medium-incisione-incisione-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-de-larmessin-iv-dopo-nicolas-lancret-image218669541.html
RMPKN76D–Mlle. Salle. Data: 1732. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas de Larmessin IV dopo Nicolas Lancret.
La battaglia di Poltava il 27 giugno 1709. Artista: Larmessin Nicolas de, II (1684-1755) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-battaglia-di-poltava-il-27-giugno-1709-artista-larmessin-nicolas-de-ii-1684-1755-74092831.html
RME8F64F–La battaglia di Poltava il 27 giugno 1709. Artista: Larmessin Nicolas de, II (1684-1755)
Estampes par Nicolas de Larmessin.f124.Clément IX, pape. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estampes-par-nicolas-de-larmessin-f124-clement-ix-pape-image328894609.html
RM2A32CC1–Estampes par Nicolas de Larmessin.f124.Clément IX, pape.
1300 CA , SPAGNA : Ritratto di fisico , alchimista , filosofo , scrittore , astronomo e teologo cattolico RAIMUNDUS LULLUS ( Ramon Llull - Raimondo LULLO - Raimundus Lullus - Lullius ) ( 1232 - 1316 ) . Beatificato nel 1850 da papa Pio IX ( Pio ) . Incisione di Nicolas de Larmessin ( 1682 ), pubblicato nel libro francese ACADEMIE DES SCIENCES .- FOTO STORICHE - STORIA - scienziato - scienziato - ritratto - SPAGNA - BEATO - ASTRONOMO - ASTRONOMIA - ASTRONOMIA - ALCHIMISTA - ALCHIMIA - ALCHIMIA - ALCHIMIA - ALCHIMISTA - ALCHIMIA - ALCHIMIA - DOTTORE - MEDICO - MEDICINA - SCIENZA - SCIENZA - FILOSOFIA - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1300-ca-spagna-ritratto-di-fisico-alchimista-filosofo-scrittore-astronomo-e-teologo-cattolico-raimundus-lullus-ramon-llull-raimondo-lullo-raimundus-lullus-lullius-1232-1316-beatificato-nel-1850-da-papa-pio-ix-pio-incisione-di-nicolas-de-larmessin-1682-pubblicato-nel-libro-francese-academie-des-sciences-foto-storiche-storia-scienziato-scienziato-ritratto-spagna-beato-astronomo-astronomia-astronomia-alchimista-alchimia-alchimia-alchimia-alchimista-alchimia-alchimia-dottore-medico-medicina-scienza-scienza-filosofia-image566602728.html
RM2RWPYFM–1300 CA , SPAGNA : Ritratto di fisico , alchimista , filosofo , scrittore , astronomo e teologo cattolico RAIMUNDUS LULLUS ( Ramon Llull - Raimondo LULLO - Raimundus Lullus - Lullius ) ( 1232 - 1316 ) . Beatificato nel 1850 da papa Pio IX ( Pio ) . Incisione di Nicolas de Larmessin ( 1682 ), pubblicato nel libro francese ACADEMIE DES SCIENCES .- FOTO STORICHE - STORIA - scienziato - scienziato - ritratto - SPAGNA - BEATO - ASTRONOMO - ASTRONOMIA - ASTRONOMIA - ALCHIMISTA - ALCHIMIA - ALCHIMIA - ALCHIMIA - ALCHIMISTA - ALCHIMIA - ALCHIMIA - DOTTORE - MEDICO - MEDICINA - SCIENZA - SCIENZA - FILOSOFIA -
Lotario i (795-855), conosciuto anche come Lothar i, era il figlio maggiore dell'imperatore Luigi il Pio e crebbe nel cortile di suo nonno, l'imperatore Carlo Magno. Quando suo padre morì nel 840, Lotario ignorò tutti i precedenti piani di partizionamento e rivendicò per sé tutto il Sacro Romano Impero, portando ad un'altra guerra civile durata circa tre anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lotario-i-795-855-conosciuto-anche-come-lothar-i-era-il-figlio-maggiore-dell-imperatore-luigi-il-pio-e-crebbe-nel-cortile-di-suo-nonno-l-imperatore-carlo-magno-quando-suo-padre-mori-nel-840-lotario-ignoro-tutti-i-precedenti-piani-di-partizionamento-e-rivendico-per-se-tutto-il-sacro-romano-impero-portando-ad-un-altra-guerra-civile-durata-circa-tre-anni-image344282104.html
RM2B03B9C–Lotario i (795-855), conosciuto anche come Lothar i, era il figlio maggiore dell'imperatore Luigi il Pio e crebbe nel cortile di suo nonno, l'imperatore Carlo Magno. Quando suo padre morì nel 840, Lotario ignorò tutti i precedenti piani di partizionamento e rivendicò per sé tutto il Sacro Romano Impero, portando ad un'altra guerra civile durata circa tre anni.
ALMANAC PER IL 1663 - LA TRIONFANTE PACE CHAR ENTRO IL REGNO DI LUIGI XIV NICOLAS DE LARMESIN (1638-1794). "Almanach pour 1663 - le Char triomphant de la Paix sous le règne de Louis XIV". Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/almanac-per-il-1663-la-trionfante-pace-char-entro-il-regno-di-luigi-xiv-nicolas-de-larmesin-1638-1794-almanach-pour-1663-le-char-triomphant-de-la-paix-sous-le-regne-de-louis-xiv-gravure-parigi-musee-carnavalet-image349666193.html
RM2B8TJP9–ALMANAC PER IL 1663 - LA TRIONFANTE PACE CHAR ENTRO IL REGNO DI LUIGI XIV NICOLAS DE LARMESIN (1638-1794). "Almanach pour 1663 - le Char triomphant de la Paix sous le règne de Louis XIV". Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.