Cristo, 14th-XV secolo, Francese, Noce con tracce di policromia e doratura, complessivo: 18 a. (45,7 cm), Sculpture-Wood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-14th-xv-secolo-francese-noce-con-tracce-di-policromia-e-doratura-complessivo-18-a-45-7-cm-sculpture-wood-162571257.html
RMKCDN89–Cristo, 14th-XV secolo, Francese, Noce con tracce di policromia e doratura, complessivo: 18 a. (45,7 cm), Sculpture-Wood
Arte ispirata a Cristo, 14th–15th secolo, francese, noce con tracce di policromia e doratura, totale: 18 poll. (45,7 cm), scultura-legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cristo-14th-15th-secolo-francese-noce-con-tracce-di-policromia-e-doratura-totale-18-poll-45-7-cm-scultura-legno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462834736.html
RF2HTYXC0–Arte ispirata a Cristo, 14th–15th secolo, francese, noce con tracce di policromia e doratura, totale: 18 poll. (45,7 cm), scultura-legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vergine con bambino, pirenei, 1225, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-pirenei-1225-noce-con-tracce-di-policromia-amsterdam-paesi-bassi-image606601595.html
RM2X6W2EK–Vergine con bambino, pirenei, 1225, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi.
Vergine e Bambino. Pirenei, c.. 1225. noce con tracce di policromia. Rijksmuseum. Amsterdam. Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-pirenei-c-1225-noce-con-tracce-di-policromia-rijksmuseum-amsterdam-paesi-bassi-image472589268.html
RM2JCT8C4–Vergine e Bambino. Pirenei, c.. 1225. noce con tracce di policromia. Rijksmuseum. Amsterdam. Paesi Bassi.
Crocifisso, Francia, c. 1260, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifisso-francia-c-1260-noce-con-tracce-di-policromia-amsterdam-paesi-bassi-image604736794.html
RM2X3T3XJ–Crocifisso, Francia, c. 1260, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi
Corpus di Cristo, dalla pala della crocifissione. Jacques de Baerze; Netherlandish, attivo prima 1384-1399; Melchior Broederlam; Netherlandish, circa 1355 a circa 1411. Data: 1391-1399. Dimensioni: 27,7 × 18,3 × 5,2 cm (11 × 6 1/4 × 2 1/16 in.). Noce con doratura e tracce di policromia. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corpus-di-cristo-dalla-pala-della-crocifissione-jacques-de-baerze-netherlandish-attivo-prima-1384-1399-melchior-broederlam-netherlandish-circa-1355-a-circa-1411-data-1391-1399-dimensioni-27-7-18-3-5-2-cm-11-6-1-4-2-1-16-in-noce-con-doratura-e-tracce-di-policromia-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image239740915.html
RMRX13YF–Corpus di Cristo, dalla pala della crocifissione. Jacques de Baerze; Netherlandish, attivo prima 1384-1399; Melchior Broederlam; Netherlandish, circa 1355 a circa 1411. Data: 1391-1399. Dimensioni: 27,7 × 18,3 × 5,2 cm (11 × 6 1/4 × 2 1/16 in.). Noce con doratura e tracce di policromia. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
Nicolaus Gerhaert. Busto reliquiario di Santa Margherita di Antiochia. 1465-1470. Strasburgo. Noce con tracce del XIX secolo policromia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolaus-gerhaert-busto-reliquiario-di-santa-margherita-di-antiochia-1465-1470-strasburgo-noce-con-tracce-del-xix-secolo-policromia-image337974339.html
RM2AHT1M3–Nicolaus Gerhaert. Busto reliquiario di Santa Margherita di Antiochia. 1465-1470. Strasburgo. Noce con tracce del XIX secolo policromia
Angel, c.. 1250. Francia, vicino a Reims, 13 ° secolo. Noce con tracce di doratura e policromia; totale: 78.5 x 37 x 23.8 cm (30 7/8 x 14 9/16 x 9 3/8 poll.). Sopravvissuto in condizione frammentaria, questa coppia di angeli manca di braccia, mani, ali e attributi inferiori. La loro vernice originale e la doratura, ormai quasi completamente perduta, una volta rendevano i loro indumenti un ricco broccato e i loro capelli un oro rigoglioso. Ciò nonostante, nelle loro graziose pose e nei loro volti sublimi, che possono rappresentare tragici interessi, angoscia o profonda preoccupazione, la loro delicatezza e potere originali sono ancora evidenti. Incarnano il monumentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angel-c-1250-francia-vicino-a-reims-13-secolo-noce-con-tracce-di-doratura-e-policromia-totale-78-5-x-37-x-23-8-cm-30-7-8-x-14-9-16-x-9-3-8-poll-sopravvissuto-in-condizione-frammentaria-questa-coppia-di-angeli-manca-di-braccia-mani-ali-e-attributi-inferiori-la-loro-vernice-originale-e-la-doratura-ormai-quasi-completamente-perduta-una-volta-rendevano-i-loro-indumenti-un-ricco-broccato-e-i-loro-capelli-un-oro-rigoglioso-cio-nonostante-nelle-loro-graziose-pose-e-nei-loro-volti-sublimi-che-possono-rappresentare-tragici-interessi-angoscia-o-profonda-preoccupazione-la-loro-delicatezza-e-potere-originali-sono-ancora-evidenti-incarnano-il-monumentale-image448058951.html
RM2H0XRNB–Angel, c.. 1250. Francia, vicino a Reims, 13 ° secolo. Noce con tracce di doratura e policromia; totale: 78.5 x 37 x 23.8 cm (30 7/8 x 14 9/16 x 9 3/8 poll.). Sopravvissuto in condizione frammentaria, questa coppia di angeli manca di braccia, mani, ali e attributi inferiori. La loro vernice originale e la doratura, ormai quasi completamente perduta, una volta rendevano i loro indumenti un ricco broccato e i loro capelli un oro rigoglioso. Ciò nonostante, nelle loro graziose pose e nei loro volti sublimi, che possono rappresentare tragici interessi, angoscia o profonda preoccupazione, la loro delicatezza e potere originali sono ancora evidenti. Incarnano il monumentale
Vergine e Bambino, metà del 14th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-meta-del-14th-secolo-image343009907.html
RM2AX1CHR–Vergine e Bambino, metà del 14th secolo.
Madonna e Bambino, metà del XIV secolo, Francese, Noce con tracce di policromia, complessivo: 11 3/4 x 4 1/4 x 2 15/16 in. (29.8 x 10.8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-meta-del-xiv-secolo-francese-noce-con-tracce-di-policromia-complessivo-11-3-4-x-4-1-4-x-2-15-16-in-29-8-x-10-8-162571858.html
RMKCDP1P–Madonna e Bambino, metà del XIV secolo, Francese, Noce con tracce di policromia, complessivo: 11 3/4 x 4 1/4 x 2 15/16 in. (29.8 x 10.8
Arte ispirata a Vergine e Bambino, metà del 14th secolo, francese, Noce con tracce di policromia, totale: 11 3/4 x 4 1/4 x 2 15/16 pollici (29,8 x 10,8 x 7,5 cm), scultura-legno in miniatura, questa elegante scultura riflette aspetti sia di avori contemporanei che di scultura monumentale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-vergine-e-bambino-meta-del-14th-secolo-francese-noce-con-tracce-di-policromia-totale-11-3-4-x-4-1-4-x-2-15-16-pollici-29-8-x-10-8-x-7-5-cm-scultura-legno-in-miniatura-questa-elegante-scultura-riflette-aspetti-sia-di-avori-contemporanei-che-di-scultura-monumentale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462836049.html
RF2HW002W–Arte ispirata a Vergine e Bambino, metà del 14th secolo, francese, Noce con tracce di policromia, totale: 11 3/4 x 4 1/4 x 2 15/16 pollici (29,8 x 10,8 x 7,5 cm), scultura-legno in miniatura, questa elegante scultura riflette aspetti sia di avori contemporanei che di scultura monumentale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Angelo, c. 1250. In Francia, in prossimità di Reims, del XIII secolo. Noce con tracce di doratura e policromia; complessivo: 78,5 x 37 x 23,8 cm (30 7/8 x 14 9/16 x 9 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-c-1250-in-francia-in-prossimita-di-reims-del-xiii-secolo-noce-con-tracce-di-doratura-e-policromia-complessivo-78-5-x-37-x-23-8-cm-30-7-8-x-14-9-16-x-9-3-8-in-image240456970.html
RMRY5N8X–Angelo, c. 1250. In Francia, in prossimità di Reims, del XIII secolo. Noce con tracce di doratura e policromia; complessivo: 78,5 x 37 x 23,8 cm (30 7/8 x 14 9/16 x 9 3/8 in
Scheda di gioco, tra 1440 e 1470, osso e noce sul nucleo in legno con cerniere in metallo e tracce di policromia, complessivo: 9 3/4 × 10 7/8 × 1/2 pollici (24,8 × 27,6 × 1,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scheda-di-gioco-tra-1440-e-1470-osso-e-noce-sul-nucleo-in-legno-con-cerniere-in-metallo-e-tracce-di-policromia-complessivo-9-3-4-10-7-8-1-2-pollici-24-8-27-6-1-3-cm-image328725338.html
RM2A2PMEJ–Scheda di gioco, tra 1440 e 1470, osso e noce sul nucleo in legno con cerniere in metallo e tracce di policromia, complessivo: 9 3/4 × 10 7/8 × 1/2 pollici (24,8 × 27,6 × 1,3 cm
Crocifisso, Francia, c. 1260, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifisso-francia-c-1260-noce-con-tracce-di-policromia-amsterdam-paesi-bassi-image604736795.html
RM2X3T3XK–Crocifisso, Francia, c. 1260, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi
Busto reliquiario di Santa Margherita di Antiochia. Niclaus Gerhaert von Leyden e workshop; Netherlandish, attivi in Germania, 1462-73. Data: 1465-1470. Dimensioni: 50,8 × 45,5 × 29,6 cm (20 × 18 × 11 5/8 in.). Noce con tracce del XIX secolo policromia. Origine: Strasburgo. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Nicolaus Gerhaert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-reliquiario-di-santa-margherita-di-antiochia-niclaus-gerhaert-von-leyden-e-workshop-netherlandish-attivi-in-germania-1462-73-data-1465-1470-dimensioni-50-8-45-5-29-6-cm-20-18-11-5-8-in-noce-con-tracce-del-xix-secolo-policromia-origine-strasburgo-museo-chicago-art-institute-autore-nicolaus-gerhaert-image239739895.html
RMRX12K3–Busto reliquiario di Santa Margherita di Antiochia. Niclaus Gerhaert von Leyden e workshop; Netherlandish, attivi in Germania, 1462-73. Data: 1465-1470. Dimensioni: 50,8 × 45,5 × 29,6 cm (20 × 18 × 11 5/8 in.). Noce con tracce del XIX secolo policromia. Origine: Strasburgo. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Nicolaus Gerhaert.
Jacques de Baerze. Corpus di Cristo, dalla pala della crocifissione. 1391-1399. Le Fiandre. Noce con doratura e tracce di policromia Corpus di Cristo era originariamente il punto focale di un grande trittico che unisce la pittura e la scultura che fu commissionata nel 1390 da Filippo il grassetto, duca di Borgogna, per la neonata Certosa di Champol al di fuori di Digione. Philip destinato questo Monastero come dinastica al luogo di sepoltura e lui e i suoi successori ha dotata di tesori artistici. Il Trittico è stata una collaborazione tra due importanti artisti dal Flemish territori controllati da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-de-baerze-corpus-di-cristo-dalla-pala-della-crocifissione-1391-1399-le-fiandre-noce-con-doratura-e-tracce-di-policromia-corpus-di-cristo-era-originariamente-il-punto-focale-di-un-grande-trittico-che-unisce-la-pittura-e-la-scultura-che-fu-commissionata-nel-1390-da-filippo-il-grassetto-duca-di-borgogna-per-la-neonata-certosa-di-champol-al-di-fuori-di-digione-philip-destinato-questo-monastero-come-dinastica-al-luogo-di-sepoltura-e-lui-e-i-suoi-successori-ha-dotata-di-tesori-artistici-il-trittico-e-stata-una-collaborazione-tra-due-importanti-artisti-dal-flemish-territori-controllati-da-image337977127.html
RM2AHT57K–Jacques de Baerze. Corpus di Cristo, dalla pala della crocifissione. 1391-1399. Le Fiandre. Noce con doratura e tracce di policromia Corpus di Cristo era originariamente il punto focale di un grande trittico che unisce la pittura e la scultura che fu commissionata nel 1390 da Filippo il grassetto, duca di Borgogna, per la neonata Certosa di Champol al di fuori di Digione. Philip destinato questo Monastero come dinastica al luogo di sepoltura e lui e i suoi successori ha dotata di tesori artistici. Il Trittico è stata una collaborazione tra due importanti artisti dal Flemish territori controllati da
Angel, c.. 1250. Francia, vicino a Reims, 13 ° secolo. Noce con tracce di doratura e policromia; totale: 75 x 41.5 x 22.5 cm (29 1/2 x 16 5/16 x 8 7/8 poll.). Sopravvissuto in condizione frammentaria, questa coppia di angeli manca di braccia, mani, ali e attributi inferiori. La loro vernice originale e la doratura, ormai quasi completamente perduta, una volta rendevano i loro indumenti un ricco broccato e i loro capelli un oro rigoglioso. Ciò nonostante, nelle loro graziose pose e nei loro volti sublimi, che possono rappresentare tragici interessi, angoscia o profonda preoccupazione, la loro delicatezza e potere originali sono ancora evidenti. Incarnano il monumentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angel-c-1250-francia-vicino-a-reims-13-secolo-noce-con-tracce-di-doratura-e-policromia-totale-75-x-41-5-x-22-5-cm-29-1-2-x-16-5-16-x-8-7-8-poll-sopravvissuto-in-condizione-frammentaria-questa-coppia-di-angeli-manca-di-braccia-mani-ali-e-attributi-inferiori-la-loro-vernice-originale-e-la-doratura-ormai-quasi-completamente-perduta-una-volta-rendevano-i-loro-indumenti-un-ricco-broccato-e-i-loro-capelli-un-oro-rigoglioso-cio-nonostante-nelle-loro-graziose-pose-e-nei-loro-volti-sublimi-che-possono-rappresentare-tragici-interessi-angoscia-o-profonda-preoccupazione-la-loro-delicatezza-e-potere-originali-sono-ancora-evidenti-incarnano-il-monumentale-image448058935.html
RM2H0XRMR–Angel, c.. 1250. Francia, vicino a Reims, 13 ° secolo. Noce con tracce di doratura e policromia; totale: 75 x 41.5 x 22.5 cm (29 1/2 x 16 5/16 x 8 7/8 poll.). Sopravvissuto in condizione frammentaria, questa coppia di angeli manca di braccia, mani, ali e attributi inferiori. La loro vernice originale e la doratura, ormai quasi completamente perduta, una volta rendevano i loro indumenti un ricco broccato e i loro capelli un oro rigoglioso. Ciò nonostante, nelle loro graziose pose e nei loro volti sublimi, che possono rappresentare tragici interessi, angoscia o profonda preoccupazione, la loro delicatezza e potere originali sono ancora evidenti. Incarnano il monumentale
Vergine con Bambino, francese, metà del 14 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-francese-meta-del-14-secolo-image397483616.html
RM2E2JXBC–Vergine con Bambino, francese, metà del 14 ° secolo.
Vergine con bambino, pirenei, 1225, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-pirenei-1225-noce-con-tracce-di-policromia-amsterdam-paesi-bassi-image604736789.html
RM2X3T3XD–Vergine con bambino, pirenei, 1225, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi
Cristo, francese, XIV-XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-francese-xiv-xv-secolo-image397485753.html
RM2E2K13N–Cristo, francese, XIV-XV secolo.
Crocifisso, Francia, c. 1260, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifisso-francia-c-1260-noce-con-tracce-di-policromia-amsterdam-paesi-bassi-image604736792.html
RM2X3T3XG–Crocifisso, Francia, c. 1260, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi
Angelo, c. 1250. Superstite in stato frammentario, questa coppia di angeli manca di bracci inferiori, le mani, le ali e gli attributi. La loro vernice originale e dorature, ormai quasi completamente perso, una volta resi le loro vesti una ricca brocade e i loro capelli una rigogliosa oro. Tuttavia, nella loro grazioso pone e facce sublime—che può ritrarre la tragica interesse, angoscia o profonda preoccupazione—la loro originale la delicatezza e la potenza sono ancora evidenti. Essi incarnano lo stile monumentale del XIII secolo la alta cattedrale gotica scultura in Francia. Il loro stile specificamente suggerisce che essi sono stati scolpiti in o intorno a Reims Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-c-1250-superstite-in-stato-frammentario-questa-coppia-di-angeli-manca-di-bracci-inferiori-le-mani-le-ali-e-gli-attributi-la-loro-vernice-originale-e-dorature-ormai-quasi-completamente-perso-una-volta-resi-le-loro-vesti-una-ricca-brocade-e-i-loro-capelli-una-rigogliosa-oro-tuttavia-nella-loro-grazioso-pone-e-facce-sublime-x2014-che-puo-ritrarre-la-tragica-interesse-angoscia-o-profonda-preoccupazione-x2014-la-loro-originale-la-delicatezza-e-la-potenza-sono-ancora-evidenti-essi-incarnano-lo-stile-monumentale-del-xiii-secolo-la-alta-cattedrale-gotica-scultura-in-francia-il-loro-stile-specificamente-suggerisce-che-essi-sono-stati-scolpiti-in-o-intorno-a-reims-image330074266.html
RM2A5052J–Angelo, c. 1250. Superstite in stato frammentario, questa coppia di angeli manca di bracci inferiori, le mani, le ali e gli attributi. La loro vernice originale e dorature, ormai quasi completamente perso, una volta resi le loro vesti una ricca brocade e i loro capelli una rigogliosa oro. Tuttavia, nella loro grazioso pone e facce sublime—che può ritrarre la tragica interesse, angoscia o profonda preoccupazione—la loro originale la delicatezza e la potenza sono ancora evidenti. Essi incarnano lo stile monumentale del XIII secolo la alta cattedrale gotica scultura in Francia. Il loro stile specificamente suggerisce che essi sono stati scolpiti in o intorno a Reims
Vergine con bambino, pirenei, 1225, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-pirenei-1225-noce-con-tracce-di-policromia-amsterdam-paesi-bassi-image604736791.html
RM2X3T3XF–Vergine con bambino, pirenei, 1225, noce con tracce di policromia, Amsterdam, Paesi Bassi
Corpus di Cristo, dalla pala della Crocifissione, 1391-99. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corpus-di-cristo-dalla-pala-della-crocifissione-1391-99-image449083276.html
RM2H2HE8C–Corpus di Cristo, dalla pala della Crocifissione, 1391-99.
Busto reliquiario di Santa Margherita di Antiochia, 1465/70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-reliquiario-di-santa-margherita-di-antiochia-1465-70-image451401547.html
RM2H6B37R–Busto reliquiario di Santa Margherita di Antiochia, 1465/70.
Busto reliquiario di Santa Margherita di Antiochia, 1465/70. Dettagli da un'illustrazione più grande. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-reliquiario-di-santa-margherita-di-antiochia-1465-70-dettagli-da-un-illustrazione-piu-grande-image451401556.html
RM2H6B384–Busto reliquiario di Santa Margherita di Antiochia, 1465/70. Dettagli da un'illustrazione più grande.
Busto reliquiario di Santa Margherita di Antiochia, 1465/70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-reliquiario-di-santa-margherita-di-antiochia-1465-70-image449083887.html
RM2H2HF27–Busto reliquiario di Santa Margherita di Antiochia, 1465/70.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.