North british railway company Foto Stock in Bianco & Nero
(64)
North british railway company Foto Stock in Bianco & Nero
Il principe Albert guida a casa un rivetto con il rivettatore della locomotiva della compagnia di locomotiva britannica del nord, Glasgow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-albert-guida-a-casa-un-rivetto-con-il-rivettatore-della-locomotiva-della-compagnia-di-locomotiva-britannica-del-nord-glasgow-109797621.html
RMGAHKYH–Il principe Albert guida a casa un rivetto con il rivettatore della locomotiva della compagnia di locomotiva britannica del nord, Glasgow.
Il Re di Danimarca cenando a bordo del "Cygnus", 1854. Apertura della ferrovia reale danese costruita in Inghilterra da Federico VII, re di Danimarca. All'inaugurazione erano presenti Samuel Morton Peto, partner della società di Peto, Brassey e Betts, e l'ingegnere George Parker Bidder, sulla nave Cygnus della Steam Navigation Company del Nord Europa, '...Capt. Raymond, R.N....sua Maestà - un uomo dall'aspetto raffinato, di imporre mien e soldato bearing...proceeded per partecipare all'ospitalità dei suoi ospiti ferroviari...l'intera azienda, inglese e danese, contava trentasei individui, che era tutto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-di-danimarca-cenando-a-bordo-del-cygnus-1854-apertura-della-ferrovia-reale-danese-costruita-in-inghilterra-da-federico-vii-re-di-danimarca-all-inaugurazione-erano-presenti-samuel-morton-peto-partner-della-societa-di-peto-brassey-e-betts-e-l-ingegnere-george-parker-bidder-sulla-nave-cygnus-della-steam-navigation-company-del-nord-europa-capt-raymond-r-n-sua-maesta-un-uomo-dall-aspetto-raffinato-di-imporre-mien-e-soldato-bearing-proceeded-per-partecipare-all-ospitalita-dei-suoi-ospiti-ferroviari-l-intera-azienda-inglese-e-danese-contava-trentasei-individui-che-era-tutto-image481978604.html
RM2K040HG–Il Re di Danimarca cenando a bordo del "Cygnus", 1854. Apertura della ferrovia reale danese costruita in Inghilterra da Federico VII, re di Danimarca. All'inaugurazione erano presenti Samuel Morton Peto, partner della società di Peto, Brassey e Betts, e l'ingegnere George Parker Bidder, sulla nave Cygnus della Steam Navigation Company del Nord Europa, '...Capt. Raymond, R.N....sua Maestà - un uomo dall'aspetto raffinato, di imporre mien e soldato bearing...proceeded per partecipare all'ospitalità dei suoi ospiti ferroviari...l'intera azienda, inglese e danese, contava trentasei individui, che era tutto
biglietti ferroviari del 19th° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biglietti-ferroviari-del-19th-secolo-image155016637.html
RMK05H8D–biglietti ferroviari del 19th° secolo
Londra e il nord ovest Azienda ferroviaria merci shed, Leicester, Leicestershire, 1927. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-e-il-nord-ovest-azienda-ferroviaria-merci-shed-leicester-leicestershire-1927-artista-sconosciuto-image186167489.html
RMMPTJEW–Londra e il nord ovest Azienda ferroviaria merci shed, Leicester, Leicestershire, 1927. Artista: sconosciuto.
Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-lner-azuma-treno-elettrico-operante-sulla-costa-est-mainline-inghilterra-regno-unito-image546295025.html
RM2PMNTTH–Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito.
BC Electric Railway Company CAR 1208 Vancouver BC Circa anni '50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bc-electric-railway-company-car-1208-vancouver-bc-circa-anni-50-image342452259.html
RM2AW419R–BC Electric Railway Company CAR 1208 Vancouver BC Circa anni '50
British Railways English Electric Class 40 motore leggero che passa British OAT e Corn Mills Selby nell'estate del 1981 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-railways-english-electric-class-40-motore-leggero-che-passa-british-oat-e-corn-mills-selby-nell-estate-del-1981-image458934972.html
RF2HJJ86M–British Railways English Electric Class 40 motore leggero che passa British OAT e Corn Mills Selby nell'estate del 1981
Cl&rco Comox Logging and Railway Company motore locomotore a vapore numero 10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cl-rco-comox-logging-and-railway-company-motore-locomotore-a-vapore-numero-10-image342452251.html
RM2AW419F–Cl&rco Comox Logging and Railway Company motore locomotore a vapore numero 10
British Library, Euston Road, St Pancras, Camden, Londra, 26/10/1984. Una vista generale dei lavori di costruzione presso il sito della British Library, guardando a nord verso la stazione di St Pancras. Le cime, sono visibili, di alcune delle 119 colonne in acciaio che penetrano 25m nel terreno e sosterranno ciascuno dei quattro livelli del basamento man mano che vengono progressivamente costruiti e scavati dalla superficie verso il basso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-library-euston-road-st-pancras-camden-londra-26-10-1984-una-vista-generale-dei-lavori-di-costruzione-presso-il-sito-della-british-library-guardando-a-nord-verso-la-stazione-di-st-pancras-le-cime-sono-visibili-di-alcune-delle-119-colonne-in-acciaio-che-penetrano-25m-nel-terreno-e-sosterranno-ciascuno-dei-quattro-livelli-del-basamento-man-mano-che-vengono-progressivamente-costruiti-e-scavati-dalla-superficie-verso-il-basso-image457108788.html
RM2HFK2WT–British Library, Euston Road, St Pancras, Camden, Londra, 26/10/1984. Una vista generale dei lavori di costruzione presso il sito della British Library, guardando a nord verso la stazione di St Pancras. Le cime, sono visibili, di alcune delle 119 colonne in acciaio che penetrano 25m nel terreno e sosterranno ciascuno dei quattro livelli del basamento man mano che vengono progressivamente costruiti e scavati dalla superficie verso il basso.
L'Esercito Britannico nel nord-ovest d'Europa 1944-45 uomini di 607th Railway Construction Company, Royal Engineers, messa in coda per razioni alimentari nel railyard a Weerts, Olanda, 1 dicembre 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esercito-britannico-nel-nord-ovest-d-europa-1944-45-uomini-di-607th-railway-construction-company-royal-engineers-messa-in-coda-per-razioni-alimentari-nel-railyard-a-weerts-olanda-1-dicembre-1944-image569003632.html
RM2T1M9X8–L'Esercito Britannico nel nord-ovest d'Europa 1944-45 uomini di 607th Railway Construction Company, Royal Engineers, messa in coda per razioni alimentari nel railyard a Weerts, Olanda, 1 dicembre 1944.
1930 - una fotografia di chiatte sul Grand Canal di giunzione come si passa sopra il viadotto oftow North Circular Road, Londra, appena dopo la sua costruzione. Una chiatta è contrassegnato Marylebone Consiglio comunale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1930-una-fotografia-di-chiatte-sul-grand-canal-di-giunzione-come-si-passa-sopra-il-viadotto-oftow-north-circular-road-londra-appena-dopo-la-sua-costruzione-una-chiatta-e-contrassegnato-marylebone-consiglio-comunale-image156668628.html
RMK2TTC4–1930 - una fotografia di chiatte sul Grand Canal di giunzione come si passa sopra il viadotto oftow North Circular Road, Londra, appena dopo la sua costruzione. Una chiatta è contrassegnato Marylebone Consiglio comunale
L'esercito britannico in Birmania 1944 portato da Piper John McLean, uomini di 'D' Company, 1° Battaglione Royal Scots Fusiliers marzo a fianco di una ferrovia per celebrare sia St Andrew è giorno e la fine dell'occupazione giapponese di Pinwe nel Nord della Birmania, 30 novembre 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esercito-britannico-in-birmania-1944-portato-da-piper-john-mclean-uomini-di-d-company-1-battaglione-royal-scots-fusiliers-marzo-a-fianco-di-una-ferrovia-per-celebrare-sia-st-andrew-e-giorno-e-la-fine-dell-occupazione-giapponese-di-pinwe-nel-nord-della-birmania-30-novembre-1944-image568906316.html
RM2T1FWPM–L'esercito britannico in Birmania 1944 portato da Piper John McLean, uomini di 'D' Company, 1° Battaglione Royal Scots Fusiliers marzo a fianco di una ferrovia per celebrare sia St Andrew è giorno e la fine dell'occupazione giapponese di Pinwe nel Nord della Birmania, 30 novembre 1944.
Caledonian Railway '191' di classe 4-6-0 locomotiva a vapore No.198 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caledonian-railway-191-di-classe-4-6-0-locomotiva-a-vapore-no198-image230007690.html
RMRA5N4A–Caledonian Railway '191' di classe 4-6-0 locomotiva a vapore No.198
Londra e il nord ovest Azienda ferroviaria merci Shed, Sussex Street, Leicester. Gli uomini lo spostamento di una cassa di produrre nel Carmichael's Farm depot nel 'n. 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-e-il-nord-ovest-azienda-ferroviaria-merci-shed-sussex-street-leicester-gli-uomini-lo-spostamento-di-una-cassa-di-produrre-nel-carmichaels-farm-depot-nel-n-2-164117190.html
RMKF0546–Londra e il nord ovest Azienda ferroviaria merci Shed, Sussex Street, Leicester. Gli uomini lo spostamento di una cassa di produrre nel Carmichael's Farm depot nel 'n. 2
Berwick upon Tweed, Inghilterra, 17 maggio 2016. Il Flying Scotsman capi sud dopo aver preso su acqua a Tweedmouth, Berwick upo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berwick-upon-tweed-inghilterra-17-maggio-2016-il-flying-scotsman-capi-sud-dopo-aver-preso-su-acqua-a-tweedmouth-berwick-upo-104912774.html
RMG2K58P–Berwick upon Tweed, Inghilterra, 17 maggio 2016. Il Flying Scotsman capi sud dopo aver preso su acqua a Tweedmouth, Berwick upo
La linea Cunard-White Star transatlantico liner la RMS Queen Mary nel molo a Southampton come la gente attraversa le linee ferroviarie per vederlo, negli anni trenta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-linea-cunard-white-star-transatlantico-liner-la-rms-queen-mary-nel-molo-a-southampton-come-la-gente-attraversa-le-linee-ferroviarie-per-vederlo-negli-anni-trenta-image355346504.html
RM2BJ3C2G–La linea Cunard-White Star transatlantico liner la RMS Queen Mary nel molo a Southampton come la gente attraversa le linee ferroviarie per vederlo, negli anni trenta
LNER, Azuma 800 classe treno passando Offord Cluny villaggio, East Coast Main Line Railway, Cambridgeshire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lner-azuma-800-classe-treno-passando-offord-cluny-villaggio-east-coast-main-line-railway-cambridgeshire-inghilterra-regno-unito-image396912054.html
RM2E1MWAE–LNER, Azuma 800 classe treno passando Offord Cluny villaggio, East Coast Main Line Railway, Cambridgeshire, Inghilterra, Regno Unito
1969, storico, uomo in pista parlando con i piloti della locomotiva a vapore in attesa, KOLHAPUR 5593 LMS, Inghilterra, Regno Unito. Costruito nel 1934 dalla North British Locomotiva Company di Glasgow, è stato chiamato dopo Kolhapur nell'India occidentale nel 1936. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1969-storico-uomo-in-pista-parlando-con-i-piloti-della-locomotiva-a-vapore-in-attesa-kolhapur-5593-lms-inghilterra-regno-unito-costruito-nel-1934-dalla-north-british-locomotiva-company-di-glasgow-e-stato-chiamato-dopo-kolhapur-nell-india-occidentale-nel-1936-image469583285.html
RM2J7YA7H–1969, storico, uomo in pista parlando con i piloti della locomotiva a vapore in attesa, KOLHAPUR 5593 LMS, Inghilterra, Regno Unito. Costruito nel 1934 dalla North British Locomotiva Company di Glasgow, è stato chiamato dopo Kolhapur nell'India occidentale nel 1936.
35018 British India sulla linea di Carlisle a Long Preston 15 agosto 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/35018-british-india-sulla-linea-di-carlisle-a-long-preston-15-agosto-2021-image438828704.html
RM2GDXADM–35018 British India sulla linea di Carlisle a Long Preston 15 agosto 2021
Amtrica scientifica L'AVVOCATO DI INDUSTRIA E UFFICIALE DELLA MECCANICA scientifica e altri miglioramenti. Da Munn & Company. Termini$2 un anno-$1 in anticipo e il resto in 6 mesi. Piastrella figli di fatica. Strano doganale. Di Napoleone il Cenotafio. Terra fertile. Ferrovia Strada NEWS. Nomi delle ferrovie. Albany e Boston Railroad. Un buon progetto. Nord British Railway. Magnifico sistema di cottura a vapore. Cavallette., Scientific American, 1848-03-25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amtrica-scientifica-l-avvocato-di-industria-e-ufficiale-della-meccanica-scientifica-e-altri-miglioramenti-da-munn-company-termini-2-un-anno-1-in-anticipo-e-il-resto-in-6-mesi-piastrella-figli-di-fatica-strano-doganale-di-napoleone-il-cenotafio-terra-fertile-ferrovia-strada-news-nomi-delle-ferrovie-albany-e-boston-railroad-un-buon-progetto-nord-british-railway-magnifico-sistema-di-cottura-a-vapore-cavallette-scientific-american-1848-03-25-image334295810.html
RM2ABTDM2–Amtrica scientifica L'AVVOCATO DI INDUSTRIA E UFFICIALE DELLA MECCANICA scientifica e altri miglioramenti. Da Munn & Company. Termini$2 un anno-$1 in anticipo e il resto in 6 mesi. Piastrella figli di fatica. Strano doganale. Di Napoleone il Cenotafio. Terra fertile. Ferrovia Strada NEWS. Nomi delle ferrovie. Albany e Boston Railroad. Un buon progetto. Nord British Railway. Magnifico sistema di cottura a vapore. Cavallette., Scientific American, 1848-03-25
Tyne Docks British Schools, [South Shields, Tyneside], 1869. La scuola costruì '...sul terreno dato dalla compagnia ferroviaria, adiacente alla stazione ferroviaria di Tyne Dock. Il Sig. Prosser, architetto della North Eastern Railway Company, ha preparato i piani sia per la National che per la British Schools: entrambi gli edifici sono simili...il design è di carattere medievale, trattato liberamente, senza pretese di dettagli elaborati e ornamentali, l'obiettivo principale dell'architetto è quello di soddisfare le esigenze delle scuole - buona sistemazione, ben illuminata e ventilata. L'edificio... e' di mattoni rossi, sollevato dall'introduzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tyne-docks-british-schools-south-shields-tyneside-1869-la-scuola-costrui-sul-terreno-dato-dalla-compagnia-ferroviaria-adiacente-alla-stazione-ferroviaria-di-tyne-dock-il-sig-prosser-architetto-della-north-eastern-railway-company-ha-preparato-i-piani-sia-per-la-national-che-per-la-british-schools-entrambi-gli-edifici-sono-simili-il-design-e-di-carattere-medievale-trattato-liberamente-senza-pretese-di-dettagli-elaborati-e-ornamentali-l-obiettivo-principale-dell-architetto-e-quello-di-soddisfare-le-esigenze-delle-scuole-buona-sistemazione-ben-illuminata-e-ventilata-l-edificio-e-di-mattoni-rossi-sollevato-dall-introduzione-image608998359.html
RM2XAP7HB–Tyne Docks British Schools, [South Shields, Tyneside], 1869. La scuola costruì '...sul terreno dato dalla compagnia ferroviaria, adiacente alla stazione ferroviaria di Tyne Dock. Il Sig. Prosser, architetto della North Eastern Railway Company, ha preparato i piani sia per la National che per la British Schools: entrambi gli edifici sono simili...il design è di carattere medievale, trattato liberamente, senza pretese di dettagli elaborati e ornamentali, l'obiettivo principale dell'architetto è quello di soddisfare le esigenze delle scuole - buona sistemazione, ben illuminata e ventilata. L'edificio... e' di mattoni rossi, sollevato dall'introduzione
LNER Peppercorn classe A1 60163 Tornado passando per Long luglio 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lner-peppercorn-classe-a1-60163-tornado-passando-per-long-luglio-2021-image436728499.html
RM2GAEKJB–LNER Peppercorn classe A1 60163 Tornado passando per Long luglio 2021
Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-lner-azuma-treno-elettrico-operante-sulla-costa-est-mainline-inghilterra-regno-unito-image546294914.html
RM2PMNTMJ–Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito.
Tornado passando attraverso Long Preston il 16 ottobre 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tornado-passando-attraverso-long-preston-il-16-ottobre-2021-image448192176.html
RM2H14WKC–Tornado passando attraverso Long Preston il 16 ottobre 2021
Cl&RCO Comox Logging and Railway Company Engine numero 5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cl-rco-comox-logging-and-railway-company-engine-numero-5-image342452247.html
RM2AW419B–Cl&RCO Comox Logging and Railway Company Engine numero 5
Skyline di Londra guardando a nord-est dal ponte ferroviario Blackfriars, 03/03/1966. Una vista generale dello skyline di Londra guardando a nord-est dal ponte ferroviario Blackfriars, che mostra la cupola della Cattedrale di St Paul rivestita di impalcature. Parti dello sviluppo di Paternoster sono mostrate anche in questa immagine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/skyline-di-londra-guardando-a-nord-est-dal-ponte-ferroviario-blackfriars-03-03-1966-una-vista-generale-dello-skyline-di-londra-guardando-a-nord-est-dal-ponte-ferroviario-blackfriars-che-mostra-la-cupola-della-cattedrale-di-st-paul-rivestita-di-impalcature-parti-dello-sviluppo-di-paternoster-sono-mostrate-anche-in-questa-immagine-image457109303.html
RM2HFK3G7–Skyline di Londra guardando a nord-est dal ponte ferroviario Blackfriars, 03/03/1966. Una vista generale dello skyline di Londra guardando a nord-est dal ponte ferroviario Blackfriars, che mostra la cupola della Cattedrale di St Paul rivestita di impalcature. Parti dello sviluppo di Paternoster sono mostrate anche in questa immagine.
Dominion Bridge Company, gru a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dominion-bridge-company-gru-a-vapore-image350810386.html
RM2BAMP6A–Dominion Bridge Company, gru a vapore
Pacific Great Eastern Railway Engine Numero 5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pacific-great-eastern-railway-engine-numero-5-image342505648.html
RM2AW6DCG–Pacific Great Eastern Railway Engine Numero 5
PERSONALITÀ DELL'OTTAVO ESERCITO - SPR. Reginald Thompson del 71 di Ashcroft Road, Ipswich, Essex, si unì ai Royal Engineers nel 1939 e prestò servizio in Nord Africa, dove guidò treni tra Algeri e Tunisi. Ora guida locomotive italiane con la 189 Railway Operating Company, R.E. è nubile ed è stato impiegato prima della guerra come vigile del fuoco sulla L.N.E.Railway British Army Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personalita-dell-ottavo-esercito-spr-reginald-thompson-del-71-di-ashcroft-road-ipswich-essex-si-uni-ai-royal-engineers-nel-1939-e-presto-servizio-in-nord-africa-dove-guido-treni-tra-algeri-e-tunisi-ora-guida-locomotive-italiane-con-la-189-railway-operating-company-r-e-e-nubile-ed-e-stato-impiegato-prima-della-guerra-come-vigile-del-fuoco-sulla-l-n-e-railway-british-army-image603080595.html
RM2X14KCK–PERSONALITÀ DELL'OTTAVO ESERCITO - SPR. Reginald Thompson del 71 di Ashcroft Road, Ipswich, Essex, si unì ai Royal Engineers nel 1939 e prestò servizio in Nord Africa, dove guidò treni tra Algeri e Tunisi. Ora guida locomotive italiane con la 189 Railway Operating Company, R.E. è nubile ed è stato impiegato prima della guerra come vigile del fuoco sulla L.N.E.Railway British Army
CNR 2491 Vancouver BC 16 luglio 1950 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cnr-2491-vancouver-bc-16-luglio-1950-image349449398.html
RM2B8EP7J–CNR 2491 Vancouver BC 16 luglio 1950
1969, storico, uomo in pista parlando con i piloti della locomotiva a vapore in attesa, KOLHAPUR 5593 LMS, Inghilterra, Regno Unito. Costruito nel 1934 dalla North British Locomotiva Company di Glasgow, è stato chiamato dopo Kolhapur nell'India occidentale nel 1936. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1969-storico-uomo-in-pista-parlando-con-i-piloti-della-locomotiva-a-vapore-in-attesa-kolhapur-5593-lms-inghilterra-regno-unito-costruito-nel-1934-dalla-north-british-locomotiva-company-di-glasgow-e-stato-chiamato-dopo-kolhapur-nell-india-occidentale-nel-1936-image469583276.html
RM2J7YA78–1969, storico, uomo in pista parlando con i piloti della locomotiva a vapore in attesa, KOLHAPUR 5593 LMS, Inghilterra, Regno Unito. Costruito nel 1934 dalla North British Locomotiva Company di Glasgow, è stato chiamato dopo Kolhapur nell'India occidentale nel 1936.
Il grande ponte ferroviario sul Firth of Forth. Il co struction del grande ponte ferroviario per attraversare il irth di Forth a Queensferry appena al di là di south shore l'acqua sciami rapidamente con un letto di argilla bowlder e molto profonda falda di fango ma la Fife shore è un quasi perpendicolare Cliff e il intervenendo isolotto è un malato di roccia al centro del profondo canale con 200 piedi in profondità di acqua su ogni sovrastante parte estesa essendo bilanciato dal suo peso all'altra estremità. Questo dispositivo di ingegneria è la più caratteristica innovativa del Forth Bridge. Il principale campate del ponte sono per essere accolto su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-grande-ponte-ferroviario-sul-firth-of-forth-il-co-struction-del-grande-ponte-ferroviario-per-attraversare-il-irth-di-forth-a-queensferry-appena-al-di-la-di-south-shore-l-acqua-sciami-rapidamente-con-un-letto-di-argilla-bowlder-e-molto-profonda-falda-di-fango-ma-la-fife-shore-e-un-quasi-perpendicolare-cliff-e-il-intervenendo-isolotto-e-un-malato-di-roccia-al-centro-del-profondo-canale-con-200-piedi-in-profondita-di-acqua-su-ogni-sovrastante-parte-estesa-essendo-bilanciato-dal-suo-peso-all-altra-estremita-questo-dispositivo-di-ingegneria-e-la-piu-caratteristica-innovativa-del-forth-bridge-il-principale-campate-del-ponte-sono-per-essere-accolto-su-image334332290.html
RM2ABX46X–Il grande ponte ferroviario sul Firth of Forth. Il co struction del grande ponte ferroviario per attraversare il irth di Forth a Queensferry appena al di là di south shore l'acqua sciami rapidamente con un letto di argilla bowlder e molto profonda falda di fango ma la Fife shore è un quasi perpendicolare Cliff e il intervenendo isolotto è un malato di roccia al centro del profondo canale con 200 piedi in profondità di acqua su ogni sovrastante parte estesa essendo bilanciato dal suo peso all'altra estremità. Questo dispositivo di ingegneria è la più caratteristica innovativa del Forth Bridge. Il principale campate del ponte sono per essere accolto su
Il re di Danimarca in visita al signor Peto a bordo del "Cigno", 1854. Apertura della ferrovia reale danese costruita in Inghilterra da Federico VII, re di Danimarca. All'inaugurazione erano presenti Samuel Morton Pito, partner della ditta Pito, Brassey e Betts, e l'ingegnere George Parker Bidder. Il re fu intrattenuto sulla nave Cygnus della compagnia di navigazione a vapore del Nord d'Europa, '...Capt. Raymond, R.N....sua Maestà - un uomo dall'aspetto raffinato, dall'imponente mien e soldato...ha ribadito le sue rassicurazioni del più grande affetto al signor Paton, l'ingegnere recensore: Il signor Louth, l'uomo generale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-di-danimarca-in-visita-al-signor-peto-a-bordo-del-cigno-1854-apertura-della-ferrovia-reale-danese-costruita-in-inghilterra-da-federico-vii-re-di-danimarca-all-inaugurazione-erano-presenti-samuel-morton-pito-partner-della-ditta-pito-brassey-e-betts-e-l-ingegnere-george-parker-bidder-il-re-fu-intrattenuto-sulla-nave-cygnus-della-compagnia-di-navigazione-a-vapore-del-nord-d-europa-capt-raymond-r-n-sua-maesta-un-uomo-dall-aspetto-raffinato-dall-imponente-mien-e-soldato-ha-ribadito-le-sue-rassicurazioni-del-piu-grande-affetto-al-signor-paton-l-ingegnere-recensore-il-signor-louth-l-uomo-generale-image481978605.html
RM2K040HH–Il re di Danimarca in visita al signor Peto a bordo del "Cigno", 1854. Apertura della ferrovia reale danese costruita in Inghilterra da Federico VII, re di Danimarca. All'inaugurazione erano presenti Samuel Morton Pito, partner della ditta Pito, Brassey e Betts, e l'ingegnere George Parker Bidder. Il re fu intrattenuto sulla nave Cygnus della compagnia di navigazione a vapore del Nord d'Europa, '...Capt. Raymond, R.N....sua Maestà - un uomo dall'aspetto raffinato, dall'imponente mien e soldato...ha ribadito le sue rassicurazioni del più grande affetto al signor Paton, l'ingegnere recensore: Il signor Louth, l'uomo generale
"Erigere Shop, a Londra e a nord-ovest di opere ferroviarie, Crewe', C1896. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erigere-shop-a-londra-e-a-nord-ovest-di-opere-ferroviarie-crewe-c1896-artista-sconosciuto-image217096124.html
RMPH5G90–"Erigere Shop, a Londra e a nord-ovest di opere ferroviarie, Crewe', C1896. Artista: sconosciuto.
Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-lner-azuma-treno-elettrico-operante-sulla-costa-est-mainline-inghilterra-regno-unito-image546295261.html
RM2PMNW51–Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito.
Capitano Huish, ultimo direttore generale della North-Western Railway, 1858. Incisione da una fotografia di Mayall. Non appena l'intenzione del Capitano di dimettersi fu comunicata ai direttori, si incontrarono e approvarono all'unanimità una risoluzione che esprimeva il loro "senso della sua grande abilità, integrità, industria non stanca e costante devozione agli interessi della compagnia... e del loro rispetto e stima personali". A questo complimento è stato allegato un addendum sotto forma di sovvenzione di £3000...all'età di sedici anni [Capitano Huish] è entrato al servizio della compagnia delle Indie Orientali, e raggiunto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitano-huish-ultimo-direttore-generale-della-north-western-railway-1858-incisione-da-una-fotografia-di-mayall-non-appena-l-intenzione-del-capitano-di-dimettersi-fu-comunicata-ai-direttori-si-incontrarono-e-approvarono-all-unanimita-una-risoluzione-che-esprimeva-il-loro-senso-della-sua-grande-abilita-integrita-industria-non-stanca-e-costante-devozione-agli-interessi-della-compagnia-e-del-loro-rispetto-e-stima-personali-a-questo-complimento-e-stato-allegato-un-addendum-sotto-forma-di-sovvenzione-di-xa3-3000-all-eta-di-sedici-anni-capitano-huish-e-entrato-al-servizio-della-compagnia-delle-indie-orientali-e-raggiunto-image565270321.html
RM2RRJ81N–Capitano Huish, ultimo direttore generale della North-Western Railway, 1858. Incisione da una fotografia di Mayall. Non appena l'intenzione del Capitano di dimettersi fu comunicata ai direttori, si incontrarono e approvarono all'unanimità una risoluzione che esprimeva il loro "senso della sua grande abilità, integrità, industria non stanca e costante devozione agli interessi della compagnia... e del loro rispetto e stima personali". A questo complimento è stato allegato un addendum sotto forma di sovvenzione di £3000...all'età di sedici anni [Capitano Huish] è entrato al servizio della compagnia delle Indie Orientali, e raggiunto
MT. Stephen House, Field, British Columbia, (1902?). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mt-stephen-house-field-british-columbia-1902-image556266265.html
RM2R90389–MT. Stephen House, Field, British Columbia, (1902?).
BRITISH RES GUIDA IL PRIMO MOTORE FRANCESE - nella scatola di segnalazione a Bayeux, L/Sergeant E. White, ex London, North Eastern Railway Signalman a Sleaford, Lines., si vede tirare una leva, mentre sullo sfondo c'è L/Corporal F. Andrews, ex Great Western Railway shunter a Newton Depot, Cardiff, che ha agito come guardia. Sezione della linea: Lison-Bayeux. Unità 181 RLY. Operative Company, RE British Army, 21st Army Group Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-res-guida-il-primo-motore-francese-nella-scatola-di-segnalazione-a-bayeux-l-sergeant-e-white-ex-london-north-eastern-railway-signalman-a-sleaford-lines-si-vede-tirare-una-leva-mentre-sullo-sfondo-c-e-l-corporal-f-andrews-ex-great-western-railway-shunter-a-newton-depot-cardiff-che-ha-agito-come-guardia-sezione-della-linea-lison-bayeux-unita-181-rly-operative-company-re-british-army-21st-army-group-image603088566.html
RM2X151HA–BRITISH RES GUIDA IL PRIMO MOTORE FRANCESE - nella scatola di segnalazione a Bayeux, L/Sergeant E. White, ex London, North Eastern Railway Signalman a Sleaford, Lines., si vede tirare una leva, mentre sullo sfondo c'è L/Corporal F. Andrews, ex Great Western Railway shunter a Newton Depot, Cardiff, che ha agito come guardia. Sezione della linea: Lison-Bayeux. Unità 181 RLY. Operative Company, RE British Army, 21st Army Group
1969, storico, uomo in pista parlando con i piloti della locomotiva a vapore in attesa, KOLHAPUR 5593 LMS, Inghilterra, Regno Unito. Costruito nel 1934 dalla North British Locomotiva Company di Glasgow, è stato chiamato dopo Kolhapur nell'India occidentale nel 1936. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1969-storico-uomo-in-pista-parlando-con-i-piloti-della-locomotiva-a-vapore-in-attesa-kolhapur-5593-lms-inghilterra-regno-unito-costruito-nel-1934-dalla-north-british-locomotiva-company-di-glasgow-e-stato-chiamato-dopo-kolhapur-nell-india-occidentale-nel-1936-image469583269.html
RM2J7YA71–1969, storico, uomo in pista parlando con i piloti della locomotiva a vapore in attesa, KOLHAPUR 5593 LMS, Inghilterra, Regno Unito. Costruito nel 1934 dalla North British Locomotiva Company di Glasgow, è stato chiamato dopo Kolhapur nell'India occidentale nel 1936.
Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-lner-azuma-treno-elettrico-operante-sulla-costa-est-mainline-inghilterra-regno-unito-image546295147.html
RM2PMNW0Y–Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito.
Ponte ferroviario e viadotto a Runcorn, 1869. "Il grande viadotto e ponte sul Mersey a Runcorn, che è stato costruito dalla London and North-Western Railway Company per ridurre la distanza tra Liverpool e Londra, è stato aperto al traffico pubblico. Il treno più veloce è quello delle dieci del mattino, che fa il viaggio per Liverpool in cinque ore e dieci minuti... il viadotto Runcorn è stato progettato dal signor William Baker, ingegnere della compagnia. L'intera lunghezza del viadotto e del ponte è di un miglio e mezzo. Il ponte - una trave a reticolo aperta in ferro battuto - è costituito da tre aperture da 305 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-ferroviario-e-viadotto-a-runcorn-1869-il-grande-viadotto-e-ponte-sul-mersey-a-runcorn-che-e-stato-costruito-dalla-london-and-north-western-railway-company-per-ridurre-la-distanza-tra-liverpool-e-londra-e-stato-aperto-al-traffico-pubblico-il-treno-piu-veloce-e-quello-delle-dieci-del-mattino-che-fa-il-viaggio-per-liverpool-in-cinque-ore-e-dieci-minuti-il-viadotto-runcorn-e-stato-progettato-dal-signor-william-baker-ingegnere-della-compagnia-l-intera-lunghezza-del-viadotto-e-del-ponte-e-di-un-miglio-e-mezzo-il-ponte-una-trave-a-reticolo-aperta-in-ferro-battuto-e-costituito-da-tre-aperture-da-305-image608997540.html
RM2XAP6G4–Ponte ferroviario e viadotto a Runcorn, 1869. "Il grande viadotto e ponte sul Mersey a Runcorn, che è stato costruito dalla London and North-Western Railway Company per ridurre la distanza tra Liverpool e Londra, è stato aperto al traffico pubblico. Il treno più veloce è quello delle dieci del mattino, che fa il viaggio per Liverpool in cinque ore e dieci minuti... il viadotto Runcorn è stato progettato dal signor William Baker, ingegnere della compagnia. L'intera lunghezza del viadotto e del ponte è di un miglio e mezzo. Il ponte - una trave a reticolo aperta in ferro battuto - è costituito da tre aperture da 305
Wapta Canyon Above Field, British Columbia, c1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wapta-canyon-above-field-british-columbia-c1902-image556263136.html
RM2R8YY8G–Wapta Canyon Above Field, British Columbia, c1902.
Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-lner-azuma-treno-elettrico-operante-sulla-costa-est-mainline-inghilterra-regno-unito-image546295186.html
RM2PMNW2A–Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito.
Effetti dello sciopero del gas a Londra, 1872. "Forse è il metro; una corsa alle candele; nelle scatole; agli hatters; alla stazione ferroviaria; alle bancarelle; ai drapers; al cordialissimo bullseye; una bella opportunità; palpeggiare lungo...la scorsa settimana, gli stoker della Chartered gas Company, a Beckton, North Woolwich, si sono rivelati senza il minimo preavviso, il loro obiettivo dichiarato era quello di far rispettare il ripristino dell'uomo "union" che era stato dimesso dalle opere della Imperial gas Company a Fulham...presso le opere della Independent gas-Light Company, Kingsland-Road, anche st Stokers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effetti-dello-sciopero-del-gas-a-londra-1872-forse-e-il-metro-una-corsa-alle-candele-nelle-scatole-agli-hatters-alla-stazione-ferroviaria-alle-bancarelle-ai-drapers-al-cordialissimo-bullseye-una-bella-opportunita-palpeggiare-lungo-la-scorsa-settimana-gli-stoker-della-chartered-gas-company-a-beckton-north-woolwich-si-sono-rivelati-senza-il-minimo-preavviso-il-loro-obiettivo-dichiarato-era-quello-di-far-rispettare-il-ripristino-dell-uomo-union-che-era-stato-dimesso-dalle-opere-della-imperial-gas-company-a-fulham-presso-le-opere-della-independent-gas-light-company-kingsland-road-anche-st-stokers-image635650606.html
RM2YX4ARA–Effetti dello sciopero del gas a Londra, 1872. "Forse è il metro; una corsa alle candele; nelle scatole; agli hatters; alla stazione ferroviaria; alle bancarelle; ai drapers; al cordialissimo bullseye; una bella opportunità; palpeggiare lungo...la scorsa settimana, gli stoker della Chartered gas Company, a Beckton, North Woolwich, si sono rivelati senza il minimo preavviso, il loro obiettivo dichiarato era quello di far rispettare il ripristino dell'uomo "union" che era stato dimesso dalle opere della Imperial gas Company a Fulham...presso le opere della Independent gas-Light Company, Kingsland-Road, anche st Stokers
Canadian Pacific Ry. Ad es. Stazione ferroviaria, Vancouver, B.C., c1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canadian-pacific-ry-ad-es-stazione-ferroviaria-vancouver-b-c-c1902-image556261692.html
RM2R8YWD0–Canadian Pacific Ry. Ad es. Stazione ferroviaria, Vancouver, B.C., c1902.
Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-lner-azuma-treno-elettrico-operante-sulla-costa-est-mainline-inghilterra-regno-unito-image546295170.html
RM2PMNW1P–Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito.
Visita della Regina al Principe di Galles: Arrivo alla stazione di Wolferton, vicino a Sandringham, 1871. La regina Vittoria viaggia in treno dal Castello di Windsor a Norfolk per visitare suo figlio del '...in la sua malattia a Sandringham... il treno speciale consisteva di un motore e sei carrozze, i due saloon reali appartenenti alla London and North-Western Railway Company furono collocati nel mezzo del treno. Il percorso sulla linea sud-occidentale era attraverso Staines, Ashford, Feltham, Hounslow e Brentford fino all'incrocio di Kew della linea nord di Londra...da qui sua Maestà viaggiò sulla North London Railway fino a V Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-della-regina-al-principe-di-galles-arrivo-alla-stazione-di-wolferton-vicino-a-sandringham-1871-la-regina-vittoria-viaggia-in-treno-dal-castello-di-windsor-a-norfolk-per-visitare-suo-figlio-del-in-la-sua-malattia-a-sandringham-il-treno-speciale-consisteva-di-un-motore-e-sei-carrozze-i-due-saloon-reali-appartenenti-alla-london-and-north-western-railway-company-furono-collocati-nel-mezzo-del-treno-il-percorso-sulla-linea-sud-occidentale-era-attraverso-staines-ashford-feltham-hounslow-e-brentford-fino-all-incrocio-di-kew-della-linea-nord-di-londra-da-qui-sua-maesta-viaggio-sulla-north-london-railway-fino-a-v-image621680418.html
RM2Y3BYM2–Visita della Regina al Principe di Galles: Arrivo alla stazione di Wolferton, vicino a Sandringham, 1871. La regina Vittoria viaggia in treno dal Castello di Windsor a Norfolk per visitare suo figlio del '...in la sua malattia a Sandringham... il treno speciale consisteva di un motore e sei carrozze, i due saloon reali appartenenti alla London and North-Western Railway Company furono collocati nel mezzo del treno. Il percorso sulla linea sud-occidentale era attraverso Staines, Ashford, Feltham, Hounslow e Brentford fino all'incrocio di Kew della linea nord di Londra...da qui sua Maestà viaggiò sulla North London Railway fino a V
Primo interruttore di sicurezza, Canadian Pacific Ry., Wapta Canyon, British Columbia, c1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-interruttore-di-sicurezza-canadian-pacific-ry-wapta-canyon-british-columbia-c1902-image556270653.html
RM2R908W1–Primo interruttore di sicurezza, Canadian Pacific Ry., Wapta Canyon, British Columbia, c1902.
Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-lner-azuma-treno-elettrico-operante-sulla-costa-est-mainline-inghilterra-regno-unito-image546295289.html
RM2PMNW61–Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito.
Nord Staffordshire Railway locomotiva a vapore n. 14 e la sua gara di c1875 Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nord-staffordshire-railway-locomotiva-a-vapore-n-14-e-la-sua-gara-di-c1875-artista-sconosciuto-image8383431.html
RMAJA2M8–Nord Staffordshire Railway locomotiva a vapore n. 14 e la sua gara di c1875 Artista: sconosciuto
Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-lner-azuma-treno-elettrico-operante-sulla-costa-est-mainline-inghilterra-regno-unito-image246786702.html
RMT9E2XP–Il nuovo LNER Azuma treno elettrico operante sulla costa est Mainline, Inghilterra, Regno Unito.
Il nuovo treno elettrico Azuma che opera sulla East Coast Mainline, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-treno-elettrico-azuma-che-opera-sulla-east-coast-mainline-inghilterra-regno-unito-image569599255.html
RM2T2KDJF–Il nuovo treno elettrico Azuma che opera sulla East Coast Mainline, Inghilterra, Regno Unito.
Treno elettrificato Azuma ad alta velocità che passa attraverso un passaggio a livello senza equipaggio auotmatico sulla linea principale della costa orientale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-elettrificato-azuma-ad-alta-velocita-che-passa-attraverso-un-passaggio-a-livello-senza-equipaggio-auotmatico-sulla-linea-principale-della-costa-orientale-image430851098.html
RM2G0XXY6–Treno elettrificato Azuma ad alta velocità che passa attraverso un passaggio a livello senza equipaggio auotmatico sulla linea principale della costa orientale.
Luoghi di bellezza nel Galles del Nord: "La regina dei luoghi d'irrigazione gallesi": La Promenade di Llandudno, 1909. "In gran parte grazie all'impresa della London and North Western Railway Company, che ha aumentato e migliorato il servizio ferroviario verso il Galles del Nord, questo delizioso quartiere è sempre più frequentato dai turisti di tutte le parti del paese. Llandudno, che è stata definita "la regina dei luoghi d'irrigazione gallesi", è situata in una splendida baia, tra una grande scogliera e un paesaggio di montagna, e offre attrazioni come il bagno, la nautica, le escursioni e l'intrattenimento per tutti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luoghi-di-bellezza-nel-galles-del-nord-la-regina-dei-luoghi-d-irrigazione-gallesi-la-promenade-di-llandudno-1909-in-gran-parte-grazie-all-impresa-della-london-and-north-western-railway-company-che-ha-aumentato-e-migliorato-il-servizio-ferroviario-verso-il-galles-del-nord-questo-delizioso-quartiere-e-sempre-piu-frequentato-dai-turisti-di-tutte-le-parti-del-paese-llandudno-che-e-stata-definita-la-regina-dei-luoghi-d-irrigazione-gallesi-e-situata-in-una-splendida-baia-tra-una-grande-scogliera-e-un-paesaggio-di-montagna-e-offre-attrazioni-come-il-bagno-la-nautica-le-escursioni-e-l-intrattenimento-per-tutti-image617181105.html
RM2XT30P9–Luoghi di bellezza nel Galles del Nord: "La regina dei luoghi d'irrigazione gallesi": La Promenade di Llandudno, 1909. "In gran parte grazie all'impresa della London and North Western Railway Company, che ha aumentato e migliorato il servizio ferroviario verso il Galles del Nord, questo delizioso quartiere è sempre più frequentato dai turisti di tutte le parti del paese. Llandudno, che è stata definita "la regina dei luoghi d'irrigazione gallesi", è situata in una splendida baia, tra una grande scogliera e un paesaggio di montagna, e offre attrazioni come il bagno, la nautica, le escursioni e l'intrattenimento per tutti
Treno elettrificato Azuma ad alta velocità che passa attraverso un passaggio a livello senza equipaggio auotmatico sulla linea principale della costa orientale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-elettrificato-azuma-ad-alta-velocita-che-passa-attraverso-un-passaggio-a-livello-senza-equipaggio-auotmatico-sulla-linea-principale-della-costa-orientale-image430851133.html
RM2G0XY0D–Treno elettrificato Azuma ad alta velocità che passa attraverso un passaggio a livello senza equipaggio auotmatico sulla linea principale della costa orientale.
Luoghi di bellezza nel Galles del Nord: Un resort preferito del Galles del Nord: The Beach at Colwyn Bay, 1909. "In gran parte grazie all'impresa della London and North Western Railway Company, che ha aumentato e migliorato il servizio ferroviario verso il Galles del Nord, questo delizioso quartiere è sempre più frequentato da turisti provenienti da tutte le parti del paese...Colwyn Bay, situata tra Llandulas Head e Little orme, è cresciuta rapidamente negli ultimi anni ed è ora una località di villeggiatura molto popolare. Il Victoria Pier and Pavilion è stato recentemente eretto al costo di £50.000, e la spianata si estende per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luoghi-di-bellezza-nel-galles-del-nord-un-resort-preferito-del-galles-del-nord-the-beach-at-colwyn-bay-1909-in-gran-parte-grazie-all-impresa-della-london-and-north-western-railway-company-che-ha-aumentato-e-migliorato-il-servizio-ferroviario-verso-il-galles-del-nord-questo-delizioso-quartiere-e-sempre-piu-frequentato-da-turisti-provenienti-da-tutte-le-parti-del-paese-colwyn-bay-situata-tra-llandulas-head-e-little-orme-e-cresciuta-rapidamente-negli-ultimi-anni-ed-e-ora-una-localita-di-villeggiatura-molto-popolare-il-victoria-pier-and-pavilion-e-stato-recentemente-eretto-al-costo-di-xa3-50000-e-la-spianata-si-estende-per-image617181202.html
RM2XT30WP–Luoghi di bellezza nel Galles del Nord: Un resort preferito del Galles del Nord: The Beach at Colwyn Bay, 1909. "In gran parte grazie all'impresa della London and North Western Railway Company, che ha aumentato e migliorato il servizio ferroviario verso il Galles del Nord, questo delizioso quartiere è sempre più frequentato da turisti provenienti da tutte le parti del paese...Colwyn Bay, situata tra Llandulas Head e Little orme, è cresciuta rapidamente negli ultimi anni ed è ora una località di villeggiatura molto popolare. Il Victoria Pier and Pavilion è stato recentemente eretto al costo di £50.000, e la spianata si estende per
Central Pacific Railway, Nord America: Long Ravine Bridge, 1868. "I principali collegamenti nel vasto sistema di comunicazione ferroviaria, che presto collegherà le coste atlantiche e pacifiche della grande Repubblica americana, sono la "Union Pacific Railway", che si estende per 1600 miglia... il suo percorso verso ovest passa attraverso un paese selvaggio e quasi disabitato fino alle Montagne Rocciose, quindi, passando per lo Utah e il Great Salt Lake fino alla California, attraversando due alte catene montuose. Un'azienda, con un capitale di cento milioni di dollari, o venti milioni di sterline, è stata costituita qualche anno fa, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/central-pacific-railway-nord-america-long-ravine-bridge-1868-i-principali-collegamenti-nel-vasto-sistema-di-comunicazione-ferroviaria-che-presto-colleghera-le-coste-atlantiche-e-pacifiche-della-grande-repubblica-americana-sono-la-union-pacific-railway-che-si-estende-per-1600-miglia-il-suo-percorso-verso-ovest-passa-attraverso-un-paese-selvaggio-e-quasi-disabitato-fino-alle-montagne-rocciose-quindi-passando-per-lo-utah-e-il-great-salt-lake-fino-alla-california-attraversando-due-alte-catene-montuose-un-azienda-con-un-capitale-di-cento-milioni-di-dollari-o-venti-milioni-di-sterline-e-stata-costituita-qualche-anno-fa-image608997930.html
RM2XAP722–Central Pacific Railway, Nord America: Long Ravine Bridge, 1868. "I principali collegamenti nel vasto sistema di comunicazione ferroviaria, che presto collegherà le coste atlantiche e pacifiche della grande Repubblica americana, sono la "Union Pacific Railway", che si estende per 1600 miglia... il suo percorso verso ovest passa attraverso un paese selvaggio e quasi disabitato fino alle Montagne Rocciose, quindi, passando per lo Utah e il Great Salt Lake fino alla California, attraversando due alte catene montuose. Un'azienda, con un capitale di cento milioni di dollari, o venti milioni di sterline, è stata costituita qualche anno fa,
The Great Eastern Railway Terminus and Hotel at Harwich, 1865. "La città e il porto di Harwich... sta diventando una delle stazioni più importanti del nostro commercio con l'Olanda, la Germania e altri paesi del Nord Europa. Il traffico passeggeri, inoltre, della linea dei piroscafi Harwich e Rotterdam, appartenenti alla Great Eastern Railway, è probabilmente non meno significativo. Vi daremo un'illustrazione della nobile pila di edifici che la Great Eastern Railway Company ha eretto, vicino al porto e al molo dei battelli a vapore... lo stile dell'architettura è italiano... la facciata è molto bella. IO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-great-eastern-railway-terminus-and-hotel-at-harwich-1865-la-citta-e-il-porto-di-harwich-sta-diventando-una-delle-stazioni-piu-importanti-del-nostro-commercio-con-l-olanda-la-germania-e-altri-paesi-del-nord-europa-il-traffico-passeggeri-inoltre-della-linea-dei-piroscafi-harwich-e-rotterdam-appartenenti-alla-great-eastern-railway-e-probabilmente-non-meno-significativo-vi-daremo-un-illustrazione-della-nobile-pila-di-edifici-che-la-great-eastern-railway-company-ha-eretto-vicino-al-porto-e-al-molo-dei-battelli-a-vapore-lo-stile-dell-architettura-e-italiano-la-facciata-e-molto-bella-io-image603634282.html
RM2X21WK6–The Great Eastern Railway Terminus and Hotel at Harwich, 1865. "La città e il porto di Harwich... sta diventando una delle stazioni più importanti del nostro commercio con l'Olanda, la Germania e altri paesi del Nord Europa. Il traffico passeggeri, inoltre, della linea dei piroscafi Harwich e Rotterdam, appartenenti alla Great Eastern Railway, è probabilmente non meno significativo. Vi daremo un'illustrazione della nobile pila di edifici che la Great Eastern Railway Company ha eretto, vicino al porto e al molo dei battelli a vapore... lo stile dell'architettura è italiano... la facciata è molto bella. IO
Arrivo del re di Danimarca a Flensburg, 1854. Apertura della ferrovia reale danese costruita in Inghilterra da Federico VII, re di Danimarca. Erano presenti Samuel Morton Pito, partner della ditta di Pito, Brassey e Betts, e l'ingegnere George Parker Bidder. Il re arriva sul Cigno, che trasportava '...un assortimento di fuochi d'artificio... che consentiva agli abitanti di essere favoriti con un'esposizione pirotecnica che molto piaceva ai nativi; tra chi e gli inglesi esiste la migliore sensazione possibile. Ciò è dovuto, non solo al capitale inglese versato nel loro paese sia dalla formatio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arrivo-del-re-di-danimarca-a-flensburg-1854-apertura-della-ferrovia-reale-danese-costruita-in-inghilterra-da-federico-vii-re-di-danimarca-erano-presenti-samuel-morton-pito-partner-della-ditta-di-pito-brassey-e-betts-e-l-ingegnere-george-parker-bidder-il-re-arriva-sul-cigno-che-trasportava-un-assortimento-di-fuochi-d-artificio-che-consentiva-agli-abitanti-di-essere-favoriti-con-un-esposizione-pirotecnica-che-molto-piaceva-ai-nativi-tra-chi-e-gli-inglesi-esiste-la-migliore-sensazione-possibile-cio-e-dovuto-non-solo-al-capitale-inglese-versato-nel-loro-paese-sia-dalla-formatio-image481978596.html
RM2K040H8–Arrivo del re di Danimarca a Flensburg, 1854. Apertura della ferrovia reale danese costruita in Inghilterra da Federico VII, re di Danimarca. Erano presenti Samuel Morton Pito, partner della ditta di Pito, Brassey e Betts, e l'ingegnere George Parker Bidder. Il re arriva sul Cigno, che trasportava '...un assortimento di fuochi d'artificio... che consentiva agli abitanti di essere favoriti con un'esposizione pirotecnica che molto piaceva ai nativi; tra chi e gli inglesi esiste la migliore sensazione possibile. Ciò è dovuto, non solo al capitale inglese versato nel loro paese sia dalla formatio
Harwich, 1854. Porto in Essex. "Questa importante linea ferroviaria, che ridurrà notevolmente la distanza tra la metropoli e l'Aia e la fiart settentrionale d'Europa, è appena stata completata... il porto... sta facendo rapidi progressi; sono state fornite ampie sistemazioni per il traffico dei vaporelli, E così rendendo il porto la principale stazione di passeggeri e posta-pacchetto sulla costa orientale ... un viaggio di prova è stato recentemente fatto ad Anversa, con la nuova posta di ferro a vapore Aquilla, una delle flotte del Nord Europa Steam Navigation Company ... durante il viaggio di ritorno l'Aquilla ha proseguito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harwich-1854-porto-in-essex-questa-importante-linea-ferroviaria-che-ridurra-notevolmente-la-distanza-tra-la-metropoli-e-l-aia-e-la-fiart-settentrionale-d-europa-e-appena-stata-completata-il-porto-sta-facendo-rapidi-progressi-sono-state-fornite-ampie-sistemazioni-per-il-traffico-dei-vaporelli-e-cosi-rendendo-il-porto-la-principale-stazione-di-passeggeri-e-posta-pacchetto-sulla-costa-orientale-un-viaggio-di-prova-e-stato-recentemente-fatto-ad-anversa-con-la-nuova-posta-di-ferro-a-vapore-aquilla-una-delle-flotte-del-nord-europa-steam-navigation-company-durante-il-viaggio-di-ritorno-l-aquilla-ha-proseguito-image481977573.html
RM2K03Y8N–Harwich, 1854. Porto in Essex. "Questa importante linea ferroviaria, che ridurrà notevolmente la distanza tra la metropoli e l'Aia e la fiart settentrionale d'Europa, è appena stata completata... il porto... sta facendo rapidi progressi; sono state fornite ampie sistemazioni per il traffico dei vaporelli, E così rendendo il porto la principale stazione di passeggeri e posta-pacchetto sulla costa orientale ... un viaggio di prova è stato recentemente fatto ad Anversa, con la nuova posta di ferro a vapore Aquilla, una delle flotte del Nord Europa Steam Navigation Company ... durante il viaggio di ritorno l'Aquilla ha proseguito
Il sindaco apre la nuova fontana di Bow, [East London], 1872. "La monumentale fontana del bere eretta, da un abbonamento pubblico locale, di fronte alla stazione di Bow della North London Railway, è una testimonianza dedicata ai signori Bryant e May, di Fairfield Works, Bow, produttori delle "partite Lucifer sulla sicurezza dei brevetti"...si è ritenuto che il tipo più utile di memoriale sarebbe stata una fontana del bere, che sembrava la più appropriata da quando il signor Bryant, il capo dell'azienda, è stato un sostenitore dei principi teetotale per trentacinque anni. Questo monum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sindaco-apre-la-nuova-fontana-di-bow-east-london-1872-la-monumentale-fontana-del-bere-eretta-da-un-abbonamento-pubblico-locale-di-fronte-alla-stazione-di-bow-della-north-london-railway-e-una-testimonianza-dedicata-ai-signori-bryant-e-may-di-fairfield-works-bow-produttori-delle-partite-lucifer-sulla-sicurezza-dei-brevetti-si-e-ritenuto-che-il-tipo-piu-utile-di-memoriale-sarebbe-stata-una-fontana-del-bere-che-sembrava-la-piu-appropriata-da-quando-il-signor-bryant-il-capo-dell-azienda-e-stato-un-sostenitore-dei-principi-teetotale-per-trentacinque-anni-questo-monum-image635651237.html
RM2YX4BHW–Il sindaco apre la nuova fontana di Bow, [East London], 1872. "La monumentale fontana del bere eretta, da un abbonamento pubblico locale, di fronte alla stazione di Bow della North London Railway, è una testimonianza dedicata ai signori Bryant e May, di Fairfield Works, Bow, produttori delle "partite Lucifer sulla sicurezza dei brevetti"...si è ritenuto che il tipo più utile di memoriale sarebbe stata una fontana del bere, che sembrava la più appropriata da quando il signor Bryant, il capo dell'azienda, è stato un sostenitore dei principi teetotale per trentacinque anni. Questo monum
The New Victoria Dock Works, Plaistow Marshes, 1854. Ampliamento della capacità di trasporto marittimo del Tamigi da parte di Pito, Brassey e Betts. Le banchine aderiscono '...alla North Woolwich Railway; con la quale avranno accesso immediato al cuore della Città, e saranno poste in comunicazione diretta con tutte le grandi ferrovie del regno...il Western Dock e il Tidal Basin offriranno, insieme, un'area di sistemazione idrica di novanta acri, E verso l'alto di un miglio di Quay e Wharfage-room, insieme a 160.000 piedi di magazzini ignifughi, su un unico piano, adattato per la ricezione di ogni descrittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-new-victoria-dock-works-plaistow-marshes-1854-ampliamento-della-capacita-di-trasporto-marittimo-del-tamigi-da-parte-di-pito-brassey-e-betts-le-banchine-aderiscono-alla-north-woolwich-railway-con-la-quale-avranno-accesso-immediato-al-cuore-della-citta-e-saranno-poste-in-comunicazione-diretta-con-tutte-le-grandi-ferrovie-del-regno-il-western-dock-e-il-tidal-basin-offriranno-insieme-un-area-di-sistemazione-idrica-di-novanta-acri-e-verso-l-alto-di-un-miglio-di-quay-e-wharfage-room-insieme-a-160000-piedi-di-magazzini-ignifughi-su-un-unico-piano-adattato-per-la-ricezione-di-ogni-descrittore-image481977845.html
RM2K03YJD–The New Victoria Dock Works, Plaistow Marshes, 1854. Ampliamento della capacità di trasporto marittimo del Tamigi da parte di Pito, Brassey e Betts. Le banchine aderiscono '...alla North Woolwich Railway; con la quale avranno accesso immediato al cuore della Città, e saranno poste in comunicazione diretta con tutte le grandi ferrovie del regno...il Western Dock e il Tidal Basin offriranno, insieme, un'area di sistemazione idrica di novanta acri, E verso l'alto di un miglio di Quay e Wharfage-room, insieme a 160.000 piedi di magazzini ignifughi, su un unico piano, adattato per la ricezione di ogni descrittore
Sig. Allsopp and Sons, birreria pale-ale a Burton-on-Trent, 1862. "[questa] istituzione...[ha] raggiunto una celebrità mondiale. Le opere leviatane di Allsopp sono continuamente in pieno funzionamento e fino all'allargamento nel 1859 non erano considerate abbastanza estese da soddisfare la domanda delle loro birre. In quell'anno, in conseguenza del grande aumento della loro attività, la sig.ra Allsopp eresse... l'edificio attuale; e, con l'ulteriore obiettivo di facilitare il loro grande traffico, la società chiese al Parlamento di costruire, a proprie spese, linee ferroviarie per collegare le loro due birre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sig-allsopp-and-sons-birreria-pale-ale-a-burton-on-trent-1862-questa-istituzione-ha-raggiunto-una-celebrita-mondiale-le-opere-leviatane-di-allsopp-sono-continuamente-in-pieno-funzionamento-e-fino-all-allargamento-nel-1859-non-erano-considerate-abbastanza-estese-da-soddisfare-la-domanda-delle-loro-birre-in-quell-anno-in-conseguenza-del-grande-aumento-della-loro-attivita-la-sig-ra-allsopp-eresse-l-edificio-attuale-e-con-l-ulteriore-obiettivo-di-facilitare-il-loro-grande-traffico-la-societa-chiese-al-parlamento-di-costruire-a-proprie-spese-linee-ferroviarie-per-collegare-le-loro-due-birre-image595002207.html
RM2WG0KAR–Sig. Allsopp and Sons, birreria pale-ale a Burton-on-Trent, 1862. "[questa] istituzione...[ha] raggiunto una celebrità mondiale. Le opere leviatane di Allsopp sono continuamente in pieno funzionamento e fino all'allargamento nel 1859 non erano considerate abbastanza estese da soddisfare la domanda delle loro birre. In quell'anno, in conseguenza del grande aumento della loro attività, la sig.ra Allsopp eresse... l'edificio attuale; e, con l'ulteriore obiettivo di facilitare il loro grande traffico, la società chiese al Parlamento di costruire, a proprie spese, linee ferroviarie per collegare le loro due birre
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.