Nota del rivenditore sul verso in basso a sinistra Immagini Stock
(19)
Nota del rivenditore sul verso in basso a sinistra Immagini Stock
Hans Burgkmair (1473 - 1531), Bathsheba in the Bath, media di stampa creazione: 1519, xilografia, dimensione foglio: 11,9 x 9,2 cm, in alto a destra sulla parete datata '1519' e monogramma in basso a destra 'H . B . ', nota del concessionario con Graphite '24609, RZ' in basso a sinistra; nera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-burgkmair-1473-1531-bathsheba-in-the-bath-media-di-stampa-creazione-1519-xilografia-dimensione-foglio-11-9-x-9-2-cm-in-alto-a-destra-sulla-parete-datata-1519-e-monogramma-in-basso-a-destra-h-b-nota-del-concessionario-con-graphite-24609-rz-in-basso-a-sinistra-nera-image573215308.html
RM2T8G5Y8–Hans Burgkmair (1473 - 1531), Bathsheba in the Bath, media di stampa creazione: 1519, xilografia, dimensione foglio: 11,9 x 9,2 cm, in alto a destra sulla parete datata '1519' e monogramma in basso a destra 'H . B . ', nota del concessionario con Graphite '24609, RZ' in basso a sinistra; nera
Martino Rota (1520 um - 1583), ritratto di Johann Fichard, origine della stampa: 1581, incisione su copperplate, dimensione foglio: 12,9 x 10,8 cm, centro inferiore iscritto, datato e firmato 'IOANNES FICHARDVS. IC. FRANCOFVRTENSIS. AN., ÆTAT. LX, nota del concessionario in grafite in basso a sinistra nel 29713, SZ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martino-rota-1520-um-1583-ritratto-di-johann-fichard-origine-della-stampa-1581-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-12-9-x-10-8-cm-centro-inferiore-iscritto-datato-e-firmato-ioannes-fichardvs-ic-francofvrtensis-an-aetat-lx-nota-del-concessionario-in-grafite-in-basso-a-sinistra-nel-29713-sz-image573216629.html
RM2T8G7JD–Martino Rota (1520 um - 1583), ritratto di Johann Fichard, origine della stampa: 1581, incisione su copperplate, dimensione foglio: 12,9 x 10,8 cm, centro inferiore iscritto, datato e firmato 'IOANNES FICHARDVS. IC. FRANCOFVRTENSIS. AN., ÆTAT. LX, nota del concessionario in grafite in basso a sinistra nel 29713, SZ
Enea Vico (1523 - 1567), fregio con due teste di animali e ornamenti, origine del mezzo di stampa: 1540 - 1560, incisione su copperplate, dimensione foglio: 5,9 x 18,9 cm (con margine applicato in basso)" inciso "SPQR" in alto al centro, nota del rivenditore in grafite "15973, M. DC" in basso a sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-vico-1523-1567-fregio-con-due-teste-di-animali-e-ornamenti-origine-del-mezzo-di-stampa-1540-1560-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-5-9-x-18-9-cm-con-margine-applicato-in-basso-inciso-spqr-in-alto-al-centro-nota-del-rivenditore-in-grafite-15973-m-dc-in-basso-a-sinistra-image573216638.html
RM2T8G7JP–Enea Vico (1523 - 1567), fregio con due teste di animali e ornamenti, origine del mezzo di stampa: 1540 - 1560, incisione su copperplate, dimensione foglio: 5,9 x 18,9 cm (con margine applicato in basso)" inciso "SPQR" in alto al centro, nota del rivenditore in grafite "15973, M. DC" in basso a sinistra
Christian Wilhelm Ernst Dietrich (1712 - 1774), due ragazzi con un frontespizio, mezzo di stampa: 1732, incisione e punto a secco, dimensioni foglio: 14,7 x 12,6 cm, in basso al centro firmato e datato sul rotolo 'Christian Wilhelm, Ernst 'n' lateralmente invertito di, verso in basso a sinistra nota del rivenditore con grafite '7995, rs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-wilhelm-ernst-dietrich-1712-1774-due-ragazzi-con-un-frontespizio-mezzo-di-stampa-1732-incisione-e-punto-a-secco-dimensioni-foglio-14-7-x-12-6-cm-in-basso-al-centro-firmato-e-datato-sul-rotolo-christian-wilhelm-ernst-n-lateralmente-invertito-di-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-rivenditore-con-grafite-7995-rs-image573215920.html
RM2T8G6N4–Christian Wilhelm Ernst Dietrich (1712 - 1774), due ragazzi con un frontespizio, mezzo di stampa: 1732, incisione e punto a secco, dimensioni foglio: 14,7 x 12,6 cm, in basso al centro firmato e datato sul rotolo 'Christian Wilhelm, Ernst 'n' lateralmente invertito di, verso in basso a sinistra nota del rivenditore con grafite '7995, rs
Lucas van Uden (1595 - 1672), paesaggio con tre mucche, una donna e un uomo, foglio 10 della serie "piccoli paesaggi", origine del mezzo di stampa: 1610 - 1672, incisione incisione incisione su incisione e copperplate, dimensione foglio: 8,0 x 10,2 cm, monogramma in basso a sinistra sulla pietra "LVV", verso in basso a sinistra nota del concessionario con Graphite '18856, M. C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-van-uden-1595-1672-paesaggio-con-tre-mucche-una-donna-e-un-uomo-foglio-10-della-serie-piccoli-paesaggi-origine-del-mezzo-di-stampa-1610-1672-incisione-incisione-incisione-su-incisione-e-copperplate-dimensione-foglio-8-0-x-10-2-cm-monogramma-in-basso-a-sinistra-sulla-pietra-lvv-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-concessionario-con-graphite-18856-m-c-image573213968.html
RM2T8G47C–Lucas van Uden (1595 - 1672), paesaggio con tre mucche, una donna e un uomo, foglio 10 della serie "piccoli paesaggi", origine del mezzo di stampa: 1610 - 1672, incisione incisione incisione su incisione e copperplate, dimensione foglio: 8,0 x 10,2 cm, monogramma in basso a sinistra sulla pietra "LVV", verso in basso a sinistra nota del concessionario con Graphite '18856, M. C.
Etienne Ficquet (1719 - 1794)Daniel Dumonstier (1574 - 1646), dopo, ritratto di Michel de Montaigne, mezzo di stampa: 1772, incisione su incisione e copperplate, dimensione foglio: 21,0 x 13,5 cm, in basso a destra sul vaso con incisione "QUE SAIS JE"; in basso al centro della pagina del libro è scritto "ESSAIS, DE, verso in basso a sinistra nota del concessionario con Graphite "md.fo,mf.fo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etienne-ficquet-1719-1794-daniel-dumonstier-1574-1646-dopo-ritratto-di-michel-de-montaigne-mezzo-di-stampa-1772-incisione-su-incisione-e-copperplate-dimensione-foglio-21-0-x-13-5-cm-in-basso-a-destra-sul-vaso-con-incisione-que-sais-je-in-basso-al-centro-della-pagina-del-libro-e-scritto-essais-de-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-concessionario-con-graphite-md-fo-mf-fo-image573217399.html
RM2T8G8HY–Etienne Ficquet (1719 - 1794)Daniel Dumonstier (1574 - 1646), dopo, ritratto di Michel de Montaigne, mezzo di stampa: 1772, incisione su incisione e copperplate, dimensione foglio: 21,0 x 13,5 cm, in basso a destra sul vaso con incisione "QUE SAIS JE"; in basso al centro della pagina del libro è scritto "ESSAIS, DE, verso in basso a sinistra nota del concessionario con Graphite "md.fo,mf.fo
Paul Birckenholtz (1589 - 1634), artista, design per l'opera orafa, ciondolo con testa di satiro, foglia del set 'Ars His. Myronis Nobilis Effingitur Pagellulis', origine della stampa: Intorno al 1600, incisione su copperplate, dimensione foglio: 12,7 x 7,8 cm, centro inferiore monogramma 'P. B. F', verso centro inciso in penna e marrone 'T. D.'; verso nota del commerciante in basso a sinistra con grafite '27892, DZ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-birckenholtz-1589-1634-artista-design-per-l-opera-orafa-ciondolo-con-testa-di-satiro-foglia-del-set-ars-his-myronis-nobilis-effingitur-pagellulis-origine-della-stampa-intorno-al-1600-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-12-7-x-7-8-cm-centro-inferiore-monogramma-p-b-f-verso-centro-inciso-in-penna-e-marrone-t-d-verso-nota-del-commerciante-in-basso-a-sinistra-con-grafite-27892-dz-image573216279.html
RM2T8G75Y–Paul Birckenholtz (1589 - 1634), artista, design per l'opera orafa, ciondolo con testa di satiro, foglia del set 'Ars His. Myronis Nobilis Effingitur Pagellulis', origine della stampa: Intorno al 1600, incisione su copperplate, dimensione foglio: 12,7 x 7,8 cm, centro inferiore monogramma 'P. B. F', verso centro inciso in penna e marrone 'T. D.'; verso nota del commerciante in basso a sinistra con grafite '27892, DZ
Jacques-Philippe Lebas (1707 - 1783)Charles van Falens (1683 - 1733), After, Rendezvous on the Hunt, stampa media creazione: 1745, incisione e incisione, dimensione foglio: 58,5 x 43,6 cm, in basso a sinistra con scritta "C. Van Falens pin.", in basso a destra con scritta "Jac pH le Bas Sculp" e in basso a sinistra con scritta "Jac pH le Bas Sculp" e in basso a sinistra nota del concessionario con grafite "2 25421, DC BL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-philippe-lebas-1707-1783-charles-van-falens-1683-1733-after-rendezvous-on-the-hunt-stampa-media-creazione-1745-incisione-e-incisione-dimensione-foglio-58-5-x-43-6-cm-in-basso-a-sinistra-con-scritta-c-van-falens-pin-in-basso-a-destra-con-scritta-jac-ph-le-bas-sculp-e-in-basso-a-sinistra-con-scritta-jac-ph-le-bas-sculp-e-in-basso-a-sinistra-nota-del-concessionario-con-grafite-2-25421-dc-bl-image573217819.html
RM2T8G94Y–Jacques-Philippe Lebas (1707 - 1783)Charles van Falens (1683 - 1733), After, Rendezvous on the Hunt, stampa media creazione: 1745, incisione e incisione, dimensione foglio: 58,5 x 43,6 cm, in basso a sinistra con scritta "C. Van Falens pin.", in basso a destra con scritta "Jac pH le Bas Sculp" e in basso a sinistra con scritta "Jac pH le Bas Sculp" e in basso a sinistra nota del concessionario con grafite "2 25421, DC BL
Paul Birckenholtz (1589 - 1634), copia dopo, modello per l'opera orafa, frontespizio della serie "Varii Generis Opera Avrifabris necessaria", origine del mezzo di stampa: Circa 1600, incisione su lastra, dimensione foglio: 9,1 x 13,5 cm (tagliato in alto e in basso)' Field3 centro dell'immagine inscritto e firmato 'VARII GENERIS OPERA, AVRIFABRIS NECESSARIA, Paulus Birckenhultz, verso in basso a sinistra nota del concessionario in grafite '27890, DZ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-birckenholtz-1589-1634-copia-dopo-modello-per-l-opera-orafa-frontespizio-della-serie-varii-generis-opera-avrifabris-necessaria-origine-del-mezzo-di-stampa-circa-1600-incisione-su-lastra-dimensione-foglio-9-1-x-13-5-cm-tagliato-in-alto-e-in-basso-field3-centro-dell-immagine-inscritto-e-firmato-varii-generis-opera-avrifabris-necessaria-paulus-birckenhultz-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-concessionario-in-grafite-27890-dz-image573216278.html
RM2T8G75X–Paul Birckenholtz (1589 - 1634), copia dopo, modello per l'opera orafa, frontespizio della serie "Varii Generis Opera Avrifabris necessaria", origine del mezzo di stampa: Circa 1600, incisione su lastra, dimensione foglio: 9,1 x 13,5 cm (tagliato in alto e in basso)' Field3 centro dell'immagine inscritto e firmato 'VARII GENERIS OPERA, AVRIFABRIS NECESSARIA, Paulus Birckenhultz, verso in basso a sinistra nota del concessionario in grafite '27890, DZ
Etienne Ficquet (1719 - 1794), ritratto di Guillaume Claude Saugrain, stampa media creazione: 1762, incisione e incisione, dimensione foglio: 18,9 x 13,4 cm margine piastra: 12,7 x 7,5 cm, inciso sul fondo dello spandrel "SAUGRAIN, 6.e Libraire de ce nom de, Pere en Fils depuis 1518" e, nota del concessionario in grafite in basso a sinistra "mn, mez Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etienne-ficquet-1719-1794-ritratto-di-guillaume-claude-saugrain-stampa-media-creazione-1762-incisione-e-incisione-dimensione-foglio-18-9-x-13-4-cm-margine-piastra-12-7-x-7-5-cm-inciso-sul-fondo-dello-spandrel-saugrain-6-e-libraire-de-ce-nom-de-pere-en-fils-depuis-1518-e-nota-del-concessionario-in-grafite-in-basso-a-sinistra-mn-mez-image573217396.html
RM2T8G8HT–Etienne Ficquet (1719 - 1794), ritratto di Guillaume Claude Saugrain, stampa media creazione: 1762, incisione e incisione, dimensione foglio: 18,9 x 13,4 cm margine piastra: 12,7 x 7,5 cm, inciso sul fondo dello spandrel "SAUGRAIN, 6.e Libraire de ce nom de, Pere en Fils depuis 1518" e, nota del concessionario in grafite in basso a sinistra "mn, mez
Pierre Savart (1737 - 1780)Philippe de Champaigne (1602 - 1674), dopo, ritratto di Armand du Plessis, origine del mezzo di stampa: 1773, incisione e, incisione su lastra di rame, dimensioni foglio: 20,9 x 14,0 cm platemark: 19,7 x 13,0 cm, centro inferiore inciso su rotolo 'ARMAND DU PLESSIS, CARDINAL DE RICHELIEU'; in basso a sinistra, verso in basso a sinistra nota del concessionario con Graphite '24630, C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-savart-1737-1780-philippe-de-champaigne-1602-1674-dopo-ritratto-di-armand-du-plessis-origine-del-mezzo-di-stampa-1773-incisione-e-incisione-su-lastra-di-rame-dimensioni-foglio-20-9-x-14-0-cm-platemark-19-7-x-13-0-cm-centro-inferiore-inciso-su-rotolo-armand-du-plessis-cardinal-de-richelieu-in-basso-a-sinistra-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-concessionario-con-graphite-24630-c-image573217394.html
RM2T8G8HP–Pierre Savart (1737 - 1780)Philippe de Champaigne (1602 - 1674), dopo, ritratto di Armand du Plessis, origine del mezzo di stampa: 1773, incisione e, incisione su lastra di rame, dimensioni foglio: 20,9 x 14,0 cm platemark: 19,7 x 13,0 cm, centro inferiore inciso su rotolo 'ARMAND DU PLESSIS, CARDINAL DE RICHELIEU'; in basso a sinistra, verso in basso a sinistra nota del concessionario con Graphite '24630, C.
Giulio Bonasone (1510 c. - c. 1576), artista, Allegoria di Astrologia, Giulio Bonasone (1510 c. - c. 1576), artista Antonio Francesco doni (1513 - 1574), dopo, ritratto di Pietro Bembo, stampa media origine: c. 1547, incisione su copperplate, dimensione foglio: 22. 6 x 16,1 cm, centro inferiore sul cartiglio con l'iscrizione "PETRVS BEMBVS CARDINALIS, ANNVM AGENS LXXVII", verso in basso a sinistra nota del concessionario con Graphite '24725, J. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giulio-bonasone-1510-c-c-1576-artista-allegoria-di-astrologia-giulio-bonasone-1510-c-c-1576-artista-antonio-francesco-doni-1513-1574-dopo-ritratto-di-pietro-bembo-stampa-media-origine-c-1547-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-22-6-x-16-1-cm-centro-inferiore-sul-cartiglio-con-l-iscrizione-petrvs-bembvs-cardinalis-annvm-agens-lxxvii-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-concessionario-con-graphite-24725-j-image573216563.html
RM2T8G7G3–Giulio Bonasone (1510 c. - c. 1576), artista, Allegoria di Astrologia, Giulio Bonasone (1510 c. - c. 1576), artista Antonio Francesco doni (1513 - 1574), dopo, ritratto di Pietro Bembo, stampa media origine: c. 1547, incisione su copperplate, dimensione foglio: 22. 6 x 16,1 cm, centro inferiore sul cartiglio con l'iscrizione "PETRVS BEMBVS CARDINALIS, ANNVM AGENS LXXVII", verso in basso a sinistra nota del concessionario con Graphite '24725, J.
Louis-Jacques Cathelin (1739 - 1804)Jean-Marc Nattier (1685 - 1766), dopo, ritratto di Louis Tocqué, mezzo di stampa: 1773, incisione e incisione, dimensioni foglio: 55,0 x 40. 8 cm margine piastra: 38,0 x 26,5 cm, centro inferiore inciso sulla base 'LOUIS TOCQUÉ, Peintre ordinaire du ROI, Conseiller de l'Académi, verso in basso a sinistra nota del rivenditore in grafite '25689, Taz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-jacques-cathelin-1739-1804-jean-marc-nattier-1685-1766-dopo-ritratto-di-louis-tocque-mezzo-di-stampa-1773-incisione-e-incisione-dimensioni-foglio-55-0-x-40-8-cm-margine-piastra-38-0-x-26-5-cm-centro-inferiore-inciso-sulla-base-louis-tocque-peintre-ordinaire-du-roi-conseiller-de-l-academi-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-rivenditore-in-grafite-25689-taz-image573217821.html
RM2T8G951–Louis-Jacques Cathelin (1739 - 1804)Jean-Marc Nattier (1685 - 1766), dopo, ritratto di Louis Tocqué, mezzo di stampa: 1773, incisione e incisione, dimensioni foglio: 55,0 x 40. 8 cm margine piastra: 38,0 x 26,5 cm, centro inferiore inciso sulla base 'LOUIS TOCQUÉ, Peintre ordinaire du ROI, Conseiller de l'Académi, verso in basso a sinistra nota del rivenditore in grafite '25689, Taz
Etienne Ficquet (1719 - 1794)Maurice Quentin de Latour (1704 - 1788), dopo, ritratto di Francesco Maria Arouet de Voltaire, origine del mezzo di stampa: 1762, incisione su incisione e copperplate, dimensione foglio: 17. 1 x 11,9 cm, in basso inciso sulla base 'Post genitis hic carus erit, nunc carus amicis., par M.e la M.se du, verso in basso a sinistra nota del rivenditore in grafite '23460, DR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etienne-ficquet-1719-1794-maurice-quentin-de-latour-1704-1788-dopo-ritratto-di-francesco-maria-arouet-de-voltaire-origine-del-mezzo-di-stampa-1762-incisione-su-incisione-e-copperplate-dimensione-foglio-17-1-x-11-9-cm-in-basso-inciso-sulla-base-post-genitis-hic-carus-erit-nunc-carus-amicis-par-m-e-la-m-se-du-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-rivenditore-in-grafite-23460-dr-image573217383.html
RM2T8G8HB–Etienne Ficquet (1719 - 1794)Maurice Quentin de Latour (1704 - 1788), dopo, ritratto di Francesco Maria Arouet de Voltaire, origine del mezzo di stampa: 1762, incisione su incisione e copperplate, dimensione foglio: 17. 1 x 11,9 cm, in basso inciso sulla base 'Post genitis hic carus erit, nunc carus amicis., par M.e la M.se du, verso in basso a sinistra nota del rivenditore in grafite '23460, DR
Pieter Tanjé (1706 - 1761) Gerard Sanders (1702 um - 1767), dopo, ritratto di William Charles Hendrik Friso, Principe d'Orange, origine della stampa: Circa 1750, incisione su copperplate, dimensioni foglio: 45,5 x 32,3 cm margine piastra: 37,3 x 24. 2 cm, centro inferiore sulla parete con l'iscrizione "WILLEM CAREL, HENDRIK FRISO" e l'iscrizione in basso a sinistra e a destra, verso nota del concessionario in basso a sinistra con grafite "25051, A"; verso in basso a sinistra rossa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-tanje-1706-1761-gerard-sanders-1702-um-1767-dopo-ritratto-di-william-charles-hendrik-friso-principe-d-orange-origine-della-stampa-circa-1750-incisione-su-copperplate-dimensioni-foglio-45-5-x-32-3-cm-margine-piastra-37-3-x-24-2-cm-centro-inferiore-sulla-parete-con-l-iscrizione-willem-carel-hendrik-friso-e-l-iscrizione-in-basso-a-sinistra-e-a-destra-verso-nota-del-concessionario-in-basso-a-sinistra-con-grafite-25051-a-verso-in-basso-a-sinistra-rossa-image573214577.html
RM2T8G515–Pieter Tanjé (1706 - 1761) Gerard Sanders (1702 um - 1767), dopo, ritratto di William Charles Hendrik Friso, Principe d'Orange, origine della stampa: Circa 1750, incisione su copperplate, dimensioni foglio: 45,5 x 32,3 cm margine piastra: 37,3 x 24. 2 cm, centro inferiore sulla parete con l'iscrizione "WILLEM CAREL, HENDRIK FRISO" e l'iscrizione in basso a sinistra e a destra, verso nota del concessionario in basso a sinistra con grafite "25051, A"; verso in basso a sinistra rossa
Antoni Waterloo (1609 um - 1690), artista, moglie del contadino e sua figlia su un ponte, Georg Friedrich Schmidt (1712 - 1775) Hyacinthe Rigaud (1659 - 1743), dopo Michel Odieuvre (1687 - 1756), editore, ritratto del pittore Joseph Parrocel, origine del mezzo di stampa: 1737, incisione su copperplate, dimensioni foglio: 18. Margine piastra 0 x 12,7 cm: 14,8 x 10,7 cm, in basso a sinistra con l'iscrizione "H.The Rigaud Pinx", in basso a destra con l'indicazione "G. F. Schmidt Sculp.", in basso mi, verso in basso a sinistra nota del rivenditore con grafite "9753, D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoni-waterloo-1609-um-1690-artista-moglie-del-contadino-e-sua-figlia-su-un-ponte-georg-friedrich-schmidt-1712-1775-hyacinthe-rigaud-1659-1743-dopo-michel-odieuvre-1687-1756-editore-ritratto-del-pittore-joseph-parrocel-origine-del-mezzo-di-stampa-1737-incisione-su-copperplate-dimensioni-foglio-18-margine-piastra-0-x-12-7-cm-14-8-x-10-7-cm-in-basso-a-sinistra-con-l-iscrizione-h-the-rigaud-pinx-in-basso-a-destra-con-l-indicazione-g-f-schmidt-sculp-in-basso-mi-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-rivenditore-con-grafite-9753-d-image573216294.html
RM2T8G76E–Antoni Waterloo (1609 um - 1690), artista, moglie del contadino e sua figlia su un ponte, Georg Friedrich Schmidt (1712 - 1775) Hyacinthe Rigaud (1659 - 1743), dopo Michel Odieuvre (1687 - 1756), editore, ritratto del pittore Joseph Parrocel, origine del mezzo di stampa: 1737, incisione su copperplate, dimensioni foglio: 18. Margine piastra 0 x 12,7 cm: 14,8 x 10,7 cm, in basso a sinistra con l'iscrizione "H.The Rigaud Pinx", in basso a destra con l'indicazione "G. F. Schmidt Sculp.", in basso mi, verso in basso a sinistra nota del rivenditore con grafite "9753, D
Lucas Hugensz. Van Leyden (1488, 1499 e 1494 - 1533 rispettivamente), artista, Adamo ed Eva piangono Abel, Jan Harmensz. Muller (1571 - 1628), artista Louis Elzevier, redattore, ritratto di Nicolas Grudius Everhardi, consigliere di Carlo V, foglio 1 del set "tre ritratti di figure storiche", origine del mezzo di stampa: Circa 1612, incisione su copperplate, dimensioni foglio: 11,0 x 6,2 cm, fondo centrale sulla base incisa "NIC. NICOLAI GRVDIVS EQ. AVR., CAROLO V. IMP. A. CONSILIIS, ORD, verso nota del concessionario in basso a sinistra con Graphite '2, 25252, DZ, BL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-hugensz-van-leyden-1488-1499-e-1494-1533-rispettivamente-artista-adamo-ed-eva-piangono-abel-jan-harmensz-muller-1571-1628-artista-louis-elzevier-redattore-ritratto-di-nicolas-grudius-everhardi-consigliere-di-carlo-v-foglio-1-del-set-tre-ritratti-di-figure-storiche-origine-del-mezzo-di-stampa-circa-1612-incisione-su-copperplate-dimensioni-foglio-11-0-x-6-2-cm-fondo-centrale-sulla-base-incisa-nic-nicolai-grvdivs-eq-avr-carolo-v-imp-a-consiliis-ord-verso-nota-del-concessionario-in-basso-a-sinistra-con-graphite-2-25252-dz-bl-image573213795.html
RM2T8G417–Lucas Hugensz. Van Leyden (1488, 1499 e 1494 - 1533 rispettivamente), artista, Adamo ed Eva piangono Abel, Jan Harmensz. Muller (1571 - 1628), artista Louis Elzevier, redattore, ritratto di Nicolas Grudius Everhardi, consigliere di Carlo V, foglio 1 del set "tre ritratti di figure storiche", origine del mezzo di stampa: Circa 1612, incisione su copperplate, dimensioni foglio: 11,0 x 6,2 cm, fondo centrale sulla base incisa "NIC. NICOLAI GRVDIVS EQ. AVR., CAROLO V. IMP. A. CONSILIIS, ORD, verso nota del concessionario in basso a sinistra con Graphite '2, 25252, DZ, BL
Lorenzo Loli (1612 um - 1691), artista Giovanni Andrea Sirani (1610 - 1670), dopo, Sacra famiglia con San Elizabeth e St. Giovanni Battista, Marcantonio Raimondi (1470, 1482 um - um 1527, 1534), artista Raffaello (1483 - 1520), dopo, peste in Frigia, origine della stampa: 1515 - 1516, incisione su lastra, dimensione foglio: 20. Platemark 5 x 26,0 cm: 20,0 x 25,5 cm, in alto a sinistra "EFFIGIE SACRAE DIVOM PHRIGI", in basso al centro sulla base con l'iscrizione "LINQVEBANT, verso in basso a sinistra nota per il rivenditore in grafite "14976, RC."; in basso a sinistra nera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorenzo-loli-1612-um-1691-artista-giovanni-andrea-sirani-1610-1670-dopo-sacra-famiglia-con-san-elizabeth-e-st-giovanni-battista-marcantonio-raimondi-1470-1482-um-um-1527-1534-artista-raffaello-1483-1520-dopo-peste-in-frigia-origine-della-stampa-1515-1516-incisione-su-lastra-dimensione-foglio-20-platemark-5-x-26-0-cm-20-0-x-25-5-cm-in-alto-a-sinistra-effigie-sacrae-divom-phrigi-in-basso-al-centro-sulla-base-con-l-iscrizione-linqvebant-verso-in-basso-a-sinistra-nota-per-il-rivenditore-in-grafite-14976-rc-in-basso-a-sinistra-nera-image573212639.html
RM2T8G2FY–Lorenzo Loli (1612 um - 1691), artista Giovanni Andrea Sirani (1610 - 1670), dopo, Sacra famiglia con San Elizabeth e St. Giovanni Battista, Marcantonio Raimondi (1470, 1482 um - um 1527, 1534), artista Raffaello (1483 - 1520), dopo, peste in Frigia, origine della stampa: 1515 - 1516, incisione su lastra, dimensione foglio: 20. Platemark 5 x 26,0 cm: 20,0 x 25,5 cm, in alto a sinistra "EFFIGIE SACRAE DIVOM PHRIGI", in basso al centro sulla base con l'iscrizione "LINQVEBANT, verso in basso a sinistra nota per il rivenditore in grafite "14976, RC."; in basso a sinistra nera
Jan Harmensz. Muller (1571 - 1628), artista Louis Elzevier, editore, ritratto di Nicolas Grudius Everhardi, consigliere di Carlo V, foglio 1 del set "tre ritratti di figure storiche", Jan Harmensz. Muller (1571 - 1628), ritratto di Adriano Marius Everhardi, poeta e cancelliere di Gheldria, foglio 2 dell'insieme "tre ritratti di figure storiche", origine del mezzo di stampa: Circa 1612, incisione su copperplate, dimensione foglio: 10,9 x 6,4 cm, centro inferiore sulla base incisa 'HADRIANVS MARIVS NIC. F. EQ., CAROLO V. IMP. A. CONSILIIIS., GE, verso nota del concessionario in basso a sinistra con Graphite '2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-1571-1628-artista-louis-elzevier-editore-ritratto-di-nicolas-grudius-everhardi-consigliere-di-carlo-v-foglio-1-del-set-tre-ritratti-di-figure-storiche-jan-harmensz-muller-1571-1628-ritratto-di-adriano-marius-everhardi-poeta-e-cancelliere-di-gheldria-foglio-2-dell-insieme-tre-ritratti-di-figure-storiche-origine-del-mezzo-di-stampa-circa-1612-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-10-9-x-6-4-cm-centro-inferiore-sulla-base-incisa-hadrianvs-marivs-nic-f-eq-carolo-v-imp-a-consiliiis-ge-verso-nota-del-concessionario-in-basso-a-sinistra-con-graphite-2-image573213798.html
RM2T8G41A–Jan Harmensz. Muller (1571 - 1628), artista Louis Elzevier, editore, ritratto di Nicolas Grudius Everhardi, consigliere di Carlo V, foglio 1 del set "tre ritratti di figure storiche", Jan Harmensz. Muller (1571 - 1628), ritratto di Adriano Marius Everhardi, poeta e cancelliere di Gheldria, foglio 2 dell'insieme "tre ritratti di figure storiche", origine del mezzo di stampa: Circa 1612, incisione su copperplate, dimensione foglio: 10,9 x 6,4 cm, centro inferiore sulla base incisa 'HADRIANVS MARIVS NIC. F. EQ., CAROLO V. IMP. A. CONSILIIIS., GE, verso nota del concessionario in basso a sinistra con Graphite '2
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.