HMS Victory è una nave di prima classe da 104 cannoni della linea della Royal Navy, ordinata nel 1758, fissata nel 1759 e lanciata nel 1765. E' meglio conosciuta per il suo ruolo di ammiraglia di Lord Nelson alla Battaglia di Trafalgar il 21 ottobre 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-victory-e-una-nave-di-prima-classe-da-104-cannoni-della-linea-della-royal-navy-ordinata-nel-1758-fissata-nel-1759-e-lanciata-nel-1765-e-meglio-conosciuta-per-il-suo-ruolo-di-ammiraglia-di-lord-nelson-alla-battaglia-di-trafalgar-il-21-ottobre-1805-image535142704.html
RM2P2HRYC–HMS Victory è una nave di prima classe da 104 cannoni della linea della Royal Navy, ordinata nel 1758, fissata nel 1759 e lanciata nel 1765. E' meglio conosciuta per il suo ruolo di ammiraglia di Lord Nelson alla Battaglia di Trafalgar il 21 ottobre 1805.
USA - 1920 dicembre 21: Un francobollo verde di 1 centesimi che raffigura la nave a vela 'Mayflower' nell'oceano. Il tercentenario del pellegrino. Tercentenario dello sbarco dei pellegrini a Plymouth, Massachusetts. Mayflower era una nave inglese che trasportava un gruppo di famiglie inglesi, oggi conosciute come pellegrini, dall'Inghilterra al nuovo mondo nel 1620. Dopo 10 settimane in mare, Mayflower, con 102 passeggeri e un equipaggio di circa 30 persone, raggiunse l'America, gettando l'ancora vicino alla punta di Cape Cod, Massachusetts, il 21 novembre. Giorno del Ringraziamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-1920-dicembre-21-un-francobollo-verde-di-1-centesimi-che-raffigura-la-nave-a-vela-mayflower-nell-oceano-il-tercentenario-del-pellegrino-tercentenario-dello-sbarco-dei-pellegrini-a-plymouth-massachusetts-mayflower-era-una-nave-inglese-che-trasportava-un-gruppo-di-famiglie-inglesi-oggi-conosciute-come-pellegrini-dall-inghilterra-al-nuovo-mondo-nel-1620-dopo-10-settimane-in-mare-mayflower-con-102-passeggeri-e-un-equipaggio-di-circa-30-persone-raggiunse-l-america-gettando-l-ancora-vicino-alla-punta-di-cape-cod-massachusetts-il-21-novembre-giorno-del-ringraziamento-image491065120.html
RF2KEWXG0–USA - 1920 dicembre 21: Un francobollo verde di 1 centesimi che raffigura la nave a vela 'Mayflower' nell'oceano. Il tercentenario del pellegrino. Tercentenario dello sbarco dei pellegrini a Plymouth, Massachusetts. Mayflower era una nave inglese che trasportava un gruppo di famiglie inglesi, oggi conosciute come pellegrini, dall'Inghilterra al nuovo mondo nel 1620. Dopo 10 settimane in mare, Mayflower, con 102 passeggeri e un equipaggio di circa 30 persone, raggiunse l'America, gettando l'ancora vicino alla punta di Cape Cod, Massachusetts, il 21 novembre. Giorno del Ringraziamento
Ponte di Glasgow progettato da Thomas Telford, è stato aperto nel 1836 come sostituzione di un precedente ponte sullo stesso sito. Noto anche come ponte di Broomielaw o Telford's Bridge e si componeva di sette arcate costruito su fondamenta impilati. Il ponte era di portare una notevole quantità di traffico attraverso il fiume Clyde dal Jamaica Street a Bridge Street. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-di-glasgow-progettato-da-thomas-telford-e-stato-aperto-nel-1836-come-sostituzione-di-un-precedente-ponte-sullo-stesso-sito-noto-anche-come-ponte-di-broomielaw-o-telfords-bridge-e-si-componeva-di-sette-arcate-costruito-su-fondamenta-impilati-il-ponte-era-di-portare-una-notevole-quantita-di-traffico-attraverso-il-fiume-clyde-dal-jamaica-street-a-bridge-street-image235854189.html
RMRKM2BW–Ponte di Glasgow progettato da Thomas Telford, è stato aperto nel 1836 come sostituzione di un precedente ponte sullo stesso sito. Noto anche come ponte di Broomielaw o Telford's Bridge e si componeva di sette arcate costruito su fondamenta impilati. Il ponte era di portare una notevole quantità di traffico attraverso il fiume Clyde dal Jamaica Street a Bridge Street.
Navigando verso Yokohama, da dove l'autore ritornerà in Francia, Giappone. Un'avventura in Giappone di Eugene Collache, 1868-1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navigando-verso-yokohama-da-dove-l-autore-ritornera-in-francia-giappone-un-avventura-in-giappone-di-eugene-collache-1868-1869-image486727200.html
RM2K7T9E8–Navigando verso Yokohama, da dove l'autore ritornerà in Francia, Giappone. Un'avventura in Giappone di Eugene Collache, 1868-1869
Etiopia: Britannia chiede a Tewodros II 'ora allora, re Theodore! Che ne è di questi prigionieri?" Cartoon in 'punch' di John Tenniel (28 febbraio 1820 - 26 febbraio 1914), 1867. La spedizione britannica del 1868 in Abissinia fu una spedizione punitiva condotta dalle forze armate dell'Impero britannico contro l'Impero etiope. L'imperatore Tewodros II d'Etiopia, noto anche come 'Theodore', imprigionò diversi missionari e due rappresentanti del governo britannico. La spedizione punitiva partì da Bombay in oltre 280 navi a vapore e a vela, trasportando oltre 13.000 soldati britannici e indiani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-britannia-chiede-a-tewodros-ii-ora-allora-re-theodore-che-ne-e-di-questi-prigionieri-cartoon-in-punch-di-john-tenniel-28-febbraio-1820-26-febbraio-1914-1867-la-spedizione-britannica-del-1868-in-abissinia-fu-una-spedizione-punitiva-condotta-dalle-forze-armate-dell-impero-britannico-contro-l-impero-etiope-l-imperatore-tewodros-ii-d-etiopia-noto-anche-come-theodore-imprigiono-diversi-missionari-e-due-rappresentanti-del-governo-britannico-la-spedizione-punitiva-parti-da-bombay-in-oltre-280-navi-a-vapore-e-a-vela-trasportando-oltre-13000-soldati-britannici-e-indiani-image344235589.html
RM2B01805–Etiopia: Britannia chiede a Tewodros II 'ora allora, re Theodore! Che ne è di questi prigionieri?" Cartoon in 'punch' di John Tenniel (28 febbraio 1820 - 26 febbraio 1914), 1867. La spedizione britannica del 1868 in Abissinia fu una spedizione punitiva condotta dalle forze armate dell'Impero britannico contro l'Impero etiope. L'imperatore Tewodros II d'Etiopia, noto anche come 'Theodore', imprigionò diversi missionari e due rappresentanti del governo britannico. La spedizione punitiva partì da Bombay in oltre 280 navi a vapore e a vela, trasportando oltre 13.000 soldati britannici e indiani.
Eleonora di Provenza (1223-1291), regina consorte di Inghilterra, come sposa del Re Enrico III, dal 1236 fino alla sua morte nel 1272. Ha servito come reggente di Inghilterra durante la King's assenze ma non mi piaceva londinesi e chiesto themonetary omaggio noto come regina-oro, dal quale ha ricevuto un decimo di tutte le multe che è venuto a corona. Il 13 luglio 1263, stava navigando lungo il Tamigi quando la sua chiatta è stato attaccato dai cittadini di Londra che investite con le pietre, pezzi sfusi di pavimentazione, uova marce e verdura fino a quando ha salvato da Thomas Fitzthomas, il sindaco di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eleonora-di-provenza-1223-1291-regina-consorte-di-inghilterra-come-sposa-del-re-enrico-iii-dal-1236-fino-alla-sua-morte-nel-1272-ha-servito-come-reggente-di-inghilterra-durante-la-kings-assenze-ma-non-mi-piaceva-londinesi-e-chiesto-themonetary-omaggio-noto-come-regina-oro-dal-quale-ha-ricevuto-un-decimo-di-tutte-le-multe-che-e-venuto-a-corona-il-13-luglio-1263-stava-navigando-lungo-il-tamigi-quando-la-sua-chiatta-e-stato-attaccato-dai-cittadini-di-londra-che-investite-con-le-pietre-pezzi-sfusi-di-pavimentazione-uova-marce-e-verdura-fino-a-quando-ha-salvato-da-thomas-fitzthomas-il-sindaco-di-londra-image188091363.html
RMMX08CK–Eleonora di Provenza (1223-1291), regina consorte di Inghilterra, come sposa del Re Enrico III, dal 1236 fino alla sua morte nel 1272. Ha servito come reggente di Inghilterra durante la King's assenze ma non mi piaceva londinesi e chiesto themonetary omaggio noto come regina-oro, dal quale ha ricevuto un decimo di tutte le multe che è venuto a corona. Il 13 luglio 1263, stava navigando lungo il Tamigi quando la sua chiatta è stato attaccato dai cittadini di Londra che investite con le pietre, pezzi sfusi di pavimentazione, uova marce e verdura fino a quando ha salvato da Thomas Fitzthomas, il sindaco di Londra.
Henry Grace à Dieu ("Henry, Thanks Be to God"), noto anche come Great Harry, era una caracca inglese o "grande nave" della flotta del re nel XVI secolo, e ai suoi tempi la più grande nave da guerra del mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-grace-a-dieu-henry-thanks-be-to-god-noto-anche-come-great-harry-era-una-caracca-inglese-o-grande-nave-della-flotta-del-re-nel-xvi-secolo-e-ai-suoi-tempi-la-piu-grande-nave-da-guerra-del-mondo-image594975710.html
RM2WFYDGE–Henry Grace à Dieu ("Henry, Thanks Be to God"), noto anche come Great Harry, era una caracca inglese o "grande nave" della flotta del re nel XVI secolo, e ai suoi tempi la più grande nave da guerra del mondo
Tilbury Fort, anche storicamente noto come baluardo Thermitage e il West Tilbury Fortino, un fort di artiglieria sulla sponda nord del fiume Tamigi in Essex, Inghilterra. La versione più recente del fort, comprendente un piccolo fortino con artiglieria che copre il fiume è stato costruito dal Re Enrico VIII per proteggere Londra contro gli attacchi provenienti dalla Francia come parte del suo programma di dispositivo. Essa è stata rafforzata durante il 1588 Armada spagnola invasione spaventare, dopo che esso è stato rinforzato con terrapieno bastione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tilbury-fort-anche-storicamente-noto-come-baluardo-thermitage-e-il-west-tilbury-fortino-un-fort-di-artiglieria-sulla-sponda-nord-del-fiume-tamigi-in-essex-inghilterra-la-versione-piu-recente-del-fort-comprendente-un-piccolo-fortino-con-artiglieria-che-copre-il-fiume-e-stato-costruito-dal-re-enrico-viii-per-proteggere-londra-contro-gli-attacchi-provenienti-dalla-francia-come-parte-del-suo-programma-di-dispositivo-essa-e-stata-rafforzata-durante-il-1588-armada-spagnola-invasione-spaventare-dopo-che-esso-e-stato-rinforzato-con-terrapieno-bastione-image214443506.html
RMPCTMTJ–Tilbury Fort, anche storicamente noto come baluardo Thermitage e il West Tilbury Fortino, un fort di artiglieria sulla sponda nord del fiume Tamigi in Essex, Inghilterra. La versione più recente del fort, comprendente un piccolo fortino con artiglieria che copre il fiume è stato costruito dal Re Enrico VIII per proteggere Londra contro gli attacchi provenienti dalla Francia come parte del suo programma di dispositivo. Essa è stata rafforzata durante il 1588 Armada spagnola invasione spaventare, dopo che esso è stato rinforzato con terrapieno bastione.
Il Monumento Nelson, Great Yarmouth, Norfolk, Inghilterra xix secolo scena, noto anche come Britannia monumento, Norfolk Naval pilastro e Nelson's Monument Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-monumento-nelson-great-yarmouth-norfolk-inghilterra-xix-secolo-scena-noto-anche-come-britannia-monumento-norfolk-naval-pilastro-e-nelsons-monument-image178422215.html
RMMA7R9Y–Il Monumento Nelson, Great Yarmouth, Norfolk, Inghilterra xix secolo scena, noto anche come Britannia monumento, Norfolk Naval pilastro e Nelson's Monument
Città di Kingston upon Hull popolarmente conosciuta semplicemente come a Hull in Inghilterra - incisione storica che mostra la città dal mare nel XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-di-kingston-upon-hull-popolarmente-conosciuta-semplicemente-come-a-hull-in-inghilterra-incisione-storica-che-mostra-la-citta-dal-mare-nel-xix-secolo-image263559158.html
RMW8P4B2–Città di Kingston upon Hull popolarmente conosciuta semplicemente come a Hull in Inghilterra - incisione storica che mostra la città dal mare nel XIX secolo
Cefalonia, isola greca, mappa politica grigia. Conosciuto anche come Cefalonia, Cefalinia o Cefalenia. La più grande isola Ionica, situata nella parte occidentale della Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cefalonia-isola-greca-mappa-politica-grigia-conosciuto-anche-come-cefalonia-cefalinia-o-cefalenia-la-piu-grande-isola-ionica-situata-nella-parte-occidentale-della-grecia-image553714086.html
RF2R4RRY2–Cefalonia, isola greca, mappa politica grigia. Conosciuto anche come Cefalonia, Cefalinia o Cefalenia. La più grande isola Ionica, situata nella parte occidentale della Grecia.
Sheerness Dockyard noto anche come Sheerness stazione era un Royal Navy Dockyard situato sulla penisola di Sheerness, alla foce del fiume Medway nel Kent aperto nel 1699s. Inizialmente ha funzionato come una estensione di Chatham e è stato concepito principalmente per la riparazione e manutenzione di navi militari e la costruzione navale non ha avuto luogo fino al 1691. Il primo un bacino di carenaggio fu completato nel 1708; un secondo è stato aggiunto nel 1720 con accesso attraverso un bacino di marea, noto come il fango Dock. Il cantiere navale ha iniziato ad espandersi e dal 1800 era Dockyard riempito tutto lo spazio disponibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sheerness-dockyard-noto-anche-come-sheerness-stazione-era-un-royal-navy-dockyard-situato-sulla-penisola-di-sheerness-alla-foce-del-fiume-medway-nel-kent-aperto-nel-1699s-inizialmente-ha-funzionato-come-una-estensione-di-chatham-e-e-stato-concepito-principalmente-per-la-riparazione-e-manutenzione-di-navi-militari-e-la-costruzione-navale-non-ha-avuto-luogo-fino-al-1691-il-primo-un-bacino-di-carenaggio-fu-completato-nel-1708-un-secondo-e-stato-aggiunto-nel-1720-con-accesso-attraverso-un-bacino-di-marea-noto-come-il-fango-dock-il-cantiere-navale-ha-iniziato-ad-espandersi-e-dal-1800-era-dockyard-riempito-tutto-lo-spazio-disponibile-image233487808.html
RMRFT828–Sheerness Dockyard noto anche come Sheerness stazione era un Royal Navy Dockyard situato sulla penisola di Sheerness, alla foce del fiume Medway nel Kent aperto nel 1699s. Inizialmente ha funzionato come una estensione di Chatham e è stato concepito principalmente per la riparazione e manutenzione di navi militari e la costruzione navale non ha avuto luogo fino al 1691. Il primo un bacino di carenaggio fu completato nel 1708; un secondo è stato aggiunto nel 1720 con accesso attraverso un bacino di marea, noto come il fango Dock. Il cantiere navale ha iniziato ad espandersi e dal 1800 era Dockyard riempito tutto lo spazio disponibile.
Caravella a 2 montanti con alette rigate. Conosciuto come scoperta caravel, 15 ° secolo. Museo della Marina, Lisbona, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravella-a-2-montanti-con-alette-rigate-conosciuto-come-scoperta-caravel-15-secolo-museo-della-marina-lisbona-portogallo-image448390645.html
RM2H1DXRH–Caravella a 2 montanti con alette rigate. Conosciuto come scoperta caravel, 15 ° secolo. Museo della Marina, Lisbona, Portogallo
Un'antica incisione del traffico fluviale occupato sul fiume Ouse, York, North Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito nell'era vittoriana. La città è conosciuta per i suoi famosi monumenti storici come la cattedrale di York (qui sullo sfondo) e le mura della città. Nel Medioevo, York crebbe come un importante centro commerciale di lana. Nei secoli XVIII e XIX, il traffico commerciale sul fiume era notevole, soprattutto a valle di Selby. Il ponte di Ouse era l'attraversamento principale del fiume. Sono state costruite diverse versioni. Il ponte qui è il nuovo ponte Ouse, progettato da Peter Atkinson il giovane, completato nel 1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antica-incisione-del-traffico-fluviale-occupato-sul-fiume-ouse-york-north-yorkshire-inghilterra-regno-unito-nell-era-vittoriana-la-citta-e-conosciuta-per-i-suoi-famosi-monumenti-storici-come-la-cattedrale-di-york-qui-sullo-sfondo-e-le-mura-della-citta-nel-medioevo-york-crebbe-come-un-importante-centro-commerciale-di-lana-nei-secoli-xviii-e-xix-il-traffico-commerciale-sul-fiume-era-notevole-soprattutto-a-valle-di-selby-il-ponte-di-ouse-era-l-attraversamento-principale-del-fiume-sono-state-costruite-diverse-versioni-il-ponte-qui-e-il-nuovo-ponte-ouse-progettato-da-peter-atkinson-il-giovane-completato-nel-1821-image368332505.html
RM2CB6YT9–Un'antica incisione del traffico fluviale occupato sul fiume Ouse, York, North Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito nell'era vittoriana. La città è conosciuta per i suoi famosi monumenti storici come la cattedrale di York (qui sullo sfondo) e le mura della città. Nel Medioevo, York crebbe come un importante centro commerciale di lana. Nei secoli XVIII e XIX, il traffico commerciale sul fiume era notevole, soprattutto a valle di Selby. Il ponte di Ouse era l'attraversamento principale del fiume. Sono state costruite diverse versioni. Il ponte qui è il nuovo ponte Ouse, progettato da Peter Atkinson il giovane, completato nel 1821.
1660S CITTÀ DI MANNADOS O NEW AMSTERDAM NEL SETTEMBRE 1661 ORA CONOSCIUTA COME IL CENTRO DELL'ISOLA DI MANHATTAN NEW YORK CITY USA - A952 LAN001 HARS PUNTA NEW YORK CITY O 1660S CARTOGRAFIA IN BIANCO E NERO GEOGRAFICO HUDSON RIVER CONOSCIUTO NUOVO AMSTERDAM VECCHIO STILE SETTEMBRE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1660s-citta-di-mannados-o-new-amsterdam-nel-settembre-1661-ora-conosciuta-come-il-centro-dell-isola-di-manhattan-new-york-city-usa-a952-lan001-hars-punta-new-york-city-o-1660s-cartografia-in-bianco-e-nero-geografico-hudson-river-conosciuto-nuovo-amsterdam-vecchio-stile-settembre-image467970165.html
RM2J59TM5–1660S CITTÀ DI MANNADOS O NEW AMSTERDAM NEL SETTEMBRE 1661 ORA CONOSCIUTA COME IL CENTRO DELL'ISOLA DI MANHATTAN NEW YORK CITY USA - A952 LAN001 HARS PUNTA NEW YORK CITY O 1660S CARTOGRAFIA IN BIANCO E NERO GEOGRAFICO HUDSON RIVER CONOSCIUTO NUOVO AMSTERDAM VECCHIO STILE SETTEMBRE
Polena della goletta in legno di proprietà sul Bosforo sulle Isole Scilly e conosciuto localmente come il vecchio Turk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-polena-della-goletta-in-legno-di-proprieta-sul-bosforo-sulle-isole-scilly-e-conosciuto-localmente-come-il-vecchio-turk-31334844.html
RMBPYBWG–Polena della goletta in legno di proprietà sul Bosforo sulle Isole Scilly e conosciuto localmente come il vecchio Turk
Ammutinamento dei marinai che accompagnarono Cristoforo Colombo nel suo viaggio alla scoperta dell'America nel 1492, in Spagna. Europa. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ammutinamento-dei-marinai-che-accompagnarono-cristoforo-colombo-nel-suo-viaggio-alla-scoperta-dell-america-nel-1492-in-spagna-europa-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-el-mundo-ilustrado-1879-image417314710.html
RM2F6X94P–Ammutinamento dei marinai che accompagnarono Cristoforo Colombo nel suo viaggio alla scoperta dell'America nel 1492, in Spagna. Europa. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1879
La VOR la vendita o il noleggio di una macchina grande negozio di fonderia e di collegamento con la Pennsylva nia Rail Road e Canal. Termini di facile. Indirizzo J. W. FOGLI Harrisburg Pa. universale lavoratore di legno orizzontale e verticale macchine di foratura. Superiore a qualsiasi impiego. BENTEL McBETH & MARGEDANT HamiltonOhio. BETTE INS! Il Brevetto degli Stati Uniti per la vendita del solo cucire ng Ma chine nel mondo che producono il movimento della camma mediante leve solo i meriti di wnich sono importanti per il pubblico e ben noto per il commercio. La città simpl della costruzione-facendo il primo costo tanto di fecce e potenza e durata tanto maggiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vor-la-vendita-o-il-noleggio-di-una-macchina-grande-negozio-di-fonderia-e-di-collegamento-con-la-pennsylva-nia-rail-road-e-canal-termini-di-facile-indirizzo-j-w-fogli-harrisburg-pa-universale-lavoratore-di-legno-orizzontale-e-verticale-macchine-di-foratura-superiore-a-qualsiasi-impiego-bentel-mcbeth-margedant-hamiltonohio-bette-ins-il-brevetto-degli-stati-uniti-per-la-vendita-del-solo-cucire-ng-ma-chine-nel-mondo-che-producono-il-movimento-della-camma-mediante-leve-solo-i-meriti-di-wnich-sono-importanti-per-il-pubblico-e-ben-noto-per-il-commercio-la-citta-simpl-della-costruzione-facendo-il-primo-costo-tanto-di-fecce-e-potenza-e-durata-tanto-maggiore-image334315269.html
RM2ABWAF1–La VOR la vendita o il noleggio di una macchina grande negozio di fonderia e di collegamento con la Pennsylva nia Rail Road e Canal. Termini di facile. Indirizzo J. W. FOGLI Harrisburg Pa. universale lavoratore di legno orizzontale e verticale macchine di foratura. Superiore a qualsiasi impiego. BENTEL McBETH & MARGEDANT HamiltonOhio. BETTE INS! Il Brevetto degli Stati Uniti per la vendita del solo cucire ng Ma chine nel mondo che producono il movimento della camma mediante leve solo i meriti di wnich sono importanti per il pubblico e ben noto per il commercio. La città simpl della costruzione-facendo il primo costo tanto di fecce e potenza e durata tanto maggiore
Una vista del paesaggio di King's Lynn, un porto e città mercato sul fiume Ouse in Norfolk, Inghilterra all inizio del XVIII secolo. Noto fino al 1537 come Vescovo di Lynn, nei secoli XVI e XVII, la principale della città è stato esportazione di grano. Non più un importante porto internazionale, sebbene il ferro e legno sono stati importati, King's Lynn subito dalla scoperta delle Americhe, che hanno beneficiato i porti sulla costa occidentale dell'Inghilterra e la crescita di Londra. Nel tardo XVII secolo, le importazioni di vino dalla Spagna, Portogallo e Francia si espande e non vi era ancora un importante commercio costiero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-paesaggio-di-kings-lynn-un-porto-e-citta-mercato-sul-fiume-ouse-in-norfolk-inghilterra-all-inizio-del-xviii-secolo-noto-fino-al-1537-come-vescovo-di-lynn-nei-secoli-xvi-e-xvii-la-principale-della-citta-e-stato-esportazione-di-grano-non-piu-un-importante-porto-internazionale-sebbene-il-ferro-e-legno-sono-stati-importati-kings-lynn-subito-dalla-scoperta-delle-americhe-che-hanno-beneficiato-i-porti-sulla-costa-occidentale-dell-inghilterra-e-la-crescita-di-londra-nel-tardo-xvii-secolo-le-importazioni-di-vino-dalla-spagna-portogallo-e-francia-si-espande-e-non-vi-era-ancora-un-importante-commercio-costiero-image233487848.html
RMRFT83M–Una vista del paesaggio di King's Lynn, un porto e città mercato sul fiume Ouse in Norfolk, Inghilterra all inizio del XVIII secolo. Noto fino al 1537 come Vescovo di Lynn, nei secoli XVI e XVII, la principale della città è stato esportazione di grano. Non più un importante porto internazionale, sebbene il ferro e legno sono stati importati, King's Lynn subito dalla scoperta delle Americhe, che hanno beneficiato i porti sulla costa occidentale dell'Inghilterra e la crescita di Londra. Nel tardo XVII secolo, le importazioni di vino dalla Spagna, Portogallo e Francia si espande e non vi era ancora un importante commercio costiero.
Intorno al 1380, uno Giovanni Churchman costruito una casa personalizzata su un sito sulle rive del fiume Tamigi, noto come lana Quay per raccogliere le quote per la città di Londra, Inghilterra. Nel 1382 la corona è venuto a un accordo per utilizzare le sue strutture. Rimase in uso fino al 1559, il freehold passando attraverso diverse mani. La sostituzione è stata eretta sotto la direzione di William Paulet, marchese di Winchester, il Signore alta tesoriere nel XVII secolo ma fu distrutta nel grande incendio del 1666. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intorno-al-1380-uno-giovanni-churchman-costruito-una-casa-personalizzata-su-un-sito-sulle-rive-del-fiume-tamigi-noto-come-lana-quay-per-raccogliere-le-quote-per-la-citta-di-londra-inghilterra-nel-1382-la-corona-e-venuto-a-un-accordo-per-utilizzare-le-sue-strutture-rimase-in-uso-fino-al-1559-il-freehold-passando-attraverso-diverse-mani-la-sostituzione-e-stata-eretta-sotto-la-direzione-di-william-paulet-marchese-di-winchester-il-signore-alta-tesoriere-nel-xvii-secolo-ma-fu-distrutta-nel-grande-incendio-del-1666-image229850197.html
RMR9XG7H–Intorno al 1380, uno Giovanni Churchman costruito una casa personalizzata su un sito sulle rive del fiume Tamigi, noto come lana Quay per raccogliere le quote per la città di Londra, Inghilterra. Nel 1382 la corona è venuto a un accordo per utilizzare le sue strutture. Rimase in uso fino al 1559, il freehold passando attraverso diverse mani. La sostituzione è stata eretta sotto la direzione di William Paulet, marchese di Winchester, il Signore alta tesoriere nel XVII secolo ma fu distrutta nel grande incendio del 1666.
La Chiesa Abbaziale di Santa Maria Vergine, Tewkesbury, (comunemente noto come Tewkesbury Abbey), nella contea inglese del Gloucestershire, Inghilterra è una chiesa parrocchiale e un ex monastero benedettino. Si tratta di uno dei più raffinati esempi di architettura normanna in Gran Bretagna ed è probabilmente il più grande incrocio romanica torre in Europa. È stato un centro di culto fin dal settimo secolo, diventando un priorato in 10th. L'edificio attuale è stato avviato nei primi anni del XII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-chiesa-abbaziale-di-santa-maria-vergine-tewkesbury-comunemente-noto-come-tewkesbury-abbey-nella-contea-inglese-del-gloucestershire-inghilterra-e-una-chiesa-parrocchiale-e-un-ex-monastero-benedettino-si-tratta-di-uno-dei-piu-raffinati-esempi-di-architettura-normanna-in-gran-bretagna-ed-e-probabilmente-il-piu-grande-incrocio-romanica-torre-in-europa-e-stato-un-centro-di-culto-fin-dal-settimo-secolo-diventando-un-priorato-in-10th-l-edificio-attuale-e-stato-avviato-nei-primi-anni-del-xii-secolo-176966247.html
RMM7WE73–La Chiesa Abbaziale di Santa Maria Vergine, Tewkesbury, (comunemente noto come Tewkesbury Abbey), nella contea inglese del Gloucestershire, Inghilterra è una chiesa parrocchiale e un ex monastero benedettino. Si tratta di uno dei più raffinati esempi di architettura normanna in Gran Bretagna ed è probabilmente il più grande incrocio romanica torre in Europa. È stato un centro di culto fin dal settimo secolo, diventando un priorato in 10th. L'edificio attuale è stato avviato nei primi anni del XII secolo.
Barche da pesca accanto a Tilbury Fort, anche storicamente noto come baluardo Thermitage e il West Tilbury Fortino, un fort di artiglieria sulla sponda nord del fiume Tamigi in Essex, Inghilterra. La versione più recente del fort, comprendente un piccolo fortino con artiglieria che copre il fiume è stato costruito dal Re Enrico VIII per proteggere Londra contro gli attacchi provenienti dalla Francia come parte del suo programma di dispositivo. Essa è stata rafforzata durante il 1588 Armada spagnola invasione spaventare, dopo che esso è stato rinforzato con terrapieno bastione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barche-da-pesca-accanto-a-tilbury-fort-anche-storicamente-noto-come-baluardo-thermitage-e-il-west-tilbury-fortino-un-fort-di-artiglieria-sulla-sponda-nord-del-fiume-tamigi-in-essex-inghilterra-la-versione-piu-recente-del-fort-comprendente-un-piccolo-fortino-con-artiglieria-che-copre-il-fiume-e-stato-costruito-dal-re-enrico-viii-per-proteggere-londra-contro-gli-attacchi-provenienti-dalla-francia-come-parte-del-suo-programma-di-dispositivo-essa-e-stata-rafforzata-durante-il-1588-armada-spagnola-invasione-spaventare-dopo-che-esso-e-stato-rinforzato-con-terrapieno-bastione-image214443490.html
RMPCTMT2–Barche da pesca accanto a Tilbury Fort, anche storicamente noto come baluardo Thermitage e il West Tilbury Fortino, un fort di artiglieria sulla sponda nord del fiume Tamigi in Essex, Inghilterra. La versione più recente del fort, comprendente un piccolo fortino con artiglieria che copre il fiume è stato costruito dal Re Enrico VIII per proteggere Londra contro gli attacchi provenienti dalla Francia come parte del suo programma di dispositivo. Essa è stata rafforzata durante il 1588 Armada spagnola invasione spaventare, dopo che esso è stato rinforzato con terrapieno bastione.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.