Banner strappata con la faccia del presidente Evo Morales incompiuta Fuori Casa Grande del Pueblo / Governo Palazzo, La Paz, Bolivia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banner-strappata-con-la-faccia-del-presidente-evo-morales-incompiuta-fuori-casa-grande-del-pueblo-governo-palazzo-la-paz-bolivia-169756568.html
RMKT526G–Banner strappata con la faccia del presidente Evo Morales incompiuta Fuori Casa Grande del Pueblo / Governo Palazzo, La Paz, Bolivia
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979403.html
RM2R20RA3–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979353.html
RM2R20R89–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-le-2-torri-gialle-sullo-sfondo-fanno-parte-della-chiesa-di-san-francisco-nel-centro-storico-image551979340.html
RM2R20R7T–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico.
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-le-2-torri-gialle-sullo-sfondo-fanno-parte-della-chiesa-di-san-francisco-nel-centro-storico-image551979335.html
RM2R20R7K–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico.
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri sullo sfondo più a sinistra sono la cattedrale nel centro storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-le-2-torri-sullo-sfondo-piu-a-sinistra-sono-la-cattedrale-nel-centro-storico-image551979420.html
RM2R20RAM–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri sullo sfondo più a sinistra sono la cattedrale nel centro storico.
Donne Quechua locali che lavorano a un progetto di lavori pubblici che posa un nuovo marciapiede/marciapiede in mattoni, Potosi, Bolivia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-quechua-locali-che-lavorano-a-un-progetto-di-lavori-pubblici-che-posa-un-nuovo-marciapiede-marciapiede-in-mattoni-potosi-bolivia-image591630430.html
RM2WAF2J6–Donne Quechua locali che lavorano a un progetto di lavori pubblici che posa un nuovo marciapiede/marciapiede in mattoni, Potosi, Bolivia
Donne Quechua locali che lavorano a un progetto di lavori pubblici che posa un nuovo marciapiede/marciapiede in mattoni, Potosi, Bolivia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-quechua-locali-che-lavorano-a-un-progetto-di-lavori-pubblici-che-posa-un-nuovo-marciapiede-marciapiede-in-mattoni-potosi-bolivia-image591630432.html
RM2WAF2J8–Donne Quechua locali che lavorano a un progetto di lavori pubblici che posa un nuovo marciapiede/marciapiede in mattoni, Potosi, Bolivia
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979385.html
RM2R20R9D–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-le-2-torri-gialle-sullo-sfondo-fanno-parte-della-chiesa-di-san-francisco-nel-centro-storico-image551979412.html
RM2R20RAC–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico.
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979394.html
RM2R20R9P–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979310.html
RM2R20R6P–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. La collina conica sullo sfondo è Cerro San Cristobal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-la-collina-conica-sullo-sfondo-e-cerro-san-cristobal-image551979365.html
RM2R20R8N–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. La collina conica sullo sfondo è Cerro San Cristobal.
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. La collina conica sullo sfondo è Cerro San Cristobal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-la-collina-conica-sullo-sfondo-e-cerro-san-cristobal-image551979371.html
RM2R20R8Y–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. La collina conica sullo sfondo è Cerro San Cristobal.
Un escavatore Komatsu PC 300LC viene utilizzato in un progetto di costruzione di strade negli altopiani del dipartimento di Potosi, Bolivia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-escavatore-komatsu-pc-300lc-viene-utilizzato-in-un-progetto-di-costruzione-di-strade-negli-altopiani-del-dipartimento-di-potosi-bolivia-48776980.html
RMCR9YF0–Un escavatore Komatsu PC 300LC viene utilizzato in un progetto di costruzione di strade negli altopiani del dipartimento di Potosi, Bolivia
Un escavatore Komatsu PC 300LC viene utilizzato in un progetto di costruzione di strade negli altopiani del dipartimento di Potosi, Bolivia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-escavatore-komatsu-pc-300lc-viene-utilizzato-in-un-progetto-di-costruzione-di-strade-negli-altopiani-del-dipartimento-di-potosi-bolivia-48777016.html
RMCR9YG8–Un escavatore Komatsu PC 300LC viene utilizzato in un progetto di costruzione di strade negli altopiani del dipartimento di Potosi, Bolivia
Un escavatore Komatsu che lavora a un progetto per migliorare l'accesso stradale e le strutture di parcheggio per le grotte di Cuevas de Anzota/Anzota, vicino ad Arica, Cile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-escavatore-komatsu-che-lavora-a-un-progetto-per-migliorare-l-accesso-stradale-e-le-strutture-di-parcheggio-per-le-grotte-di-cuevas-de-anzota-anzota-vicino-ad-arica-cile-image604616487.html
RM2X3JJDY–Un escavatore Komatsu che lavora a un progetto per migliorare l'accesso stradale e le strutture di parcheggio per le grotte di Cuevas de Anzota/Anzota, vicino ad Arica, Cile
Un escavatore Komatsu che lavora a un progetto per migliorare l'accesso stradale e le strutture di parcheggio per le grotte di Cuevas de Anzota/Anzota, vicino ad Arica, Cile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-escavatore-komatsu-che-lavora-a-un-progetto-per-migliorare-l-accesso-stradale-e-le-strutture-di-parcheggio-per-le-grotte-di-cuevas-de-anzota-anzota-vicino-ad-arica-cile-image604616495.html
RM2X3JJE7–Un escavatore Komatsu che lavora a un progetto per migliorare l'accesso stradale e le strutture di parcheggio per le grotte di Cuevas de Anzota/Anzota, vicino ad Arica, Cile
Un escavatore Komatsu che lavora a un progetto per migliorare l'accesso stradale e le strutture di parcheggio per le grotte di Cuevas de Anzota/Anzota, vicino ad Arica, Cile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-escavatore-komatsu-che-lavora-a-un-progetto-per-migliorare-l-accesso-stradale-e-le-strutture-di-parcheggio-per-le-grotte-di-cuevas-de-anzota-anzota-vicino-ad-arica-cile-image604616492.html
RM2X3JJE4–Un escavatore Komatsu che lavora a un progetto per migliorare l'accesso stradale e le strutture di parcheggio per le grotte di Cuevas de Anzota/Anzota, vicino ad Arica, Cile
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.