Il pittore della moglie, 1755 da Allan Ramsay (1713-1784), un ritratto della sua seconda moglie Margaret Lindsay. Ramsay è stato un scozzese epoca rococò pittore, che divenne artista di George III nel 1760 e ha svolto un ruolo attivo nella zona londinese di opere letterarie e di vita intellettuale.. . . . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pittore-della-moglie-1755-da-allan-ramsay-1713-1784-un-ritratto-della-sua-seconda-moglie-margaret-lindsay-ramsay-e-stato-un-scozzese-epoca-rococo-pittore-che-divenne-artista-di-george-iii-nel-1760-e-ha-svolto-un-ruolo-attivo-nella-zona-londinese-di-opere-letterarie-e-di-vita-intellettuale-image268792073.html
RMWH8F0W–Il pittore della moglie, 1755 da Allan Ramsay (1713-1784), un ritratto della sua seconda moglie Margaret Lindsay. Ramsay è stato un scozzese epoca rococò pittore, che divenne artista di George III nel 1760 e ha svolto un ruolo attivo nella zona londinese di opere letterarie e di vita intellettuale.. . . .
L'Occhio della natura,(Pistyll Rhaear) una cascata potente conosciuto come il settimo più elevati nel Regno Unito, il Galles del Nord, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-occhio-della-natura-pistyll-rhaear-una-cascata-potente-conosciuto-come-il-settimo-piu-elevati-nel-regno-unito-il-galles-del-nord-regno-unito-image178109724.html
RFM9NGNG–L'Occhio della natura,(Pistyll Rhaear) una cascata potente conosciuto come il settimo più elevati nel Regno Unito, il Galles del Nord, Regno Unito.
Lower Slaughter cottages, il Costwolds, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lower-slaughter-cottages-il-costwolds-inghilterra-image153950619.html
RMJXD1GB–Lower Slaughter cottages, il Costwolds, Inghilterra
Pittore femmina nel suo atelier, utilizza lo smartphone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittore-femmina-nel-suo-atelier-utilizza-lo-smartphone-image221330762.html
RFPT2DJ2–Pittore femmina nel suo atelier, utilizza lo smartphone
Funny bambino con un pittore della spazzola che copre il suo occhio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funny-bambino-con-un-pittore-della-spazzola-che-copre-il-suo-occhio-image184512330.html
RFMM57A2–Funny bambino con un pittore della spazzola che copre il suo occhio
Due uomini che indossano indumenti di sicurezza PPE appesi a corde nella sedia a pancia che pingono un alto edificio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-uomini-che-indossano-indumenti-di-sicurezza-ppe-appesi-a-corde-nella-sedia-a-pancia-che-pingono-un-alto-edificio-image346340245.html
RM2B3D4ED–Due uomini che indossano indumenti di sicurezza PPE appesi a corde nella sedia a pancia che pingono un alto edificio
Giovane donna che copre l'occhio con la mano verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-copre-l-occhio-con-la-mano-verde-image392186721.html
RF2DP1J4H–Giovane donna che copre l'occhio con la mano verde
L'Avana, Cuba - Aprile 09, 2019: due pittori lavorare sull'esterno di un edificio nella città vecchia Havana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avana-cuba-aprile-09-2019-due-pittori-lavorare-sull-esterno-di-un-edificio-nella-citta-vecchia-havana-image264797934.html
RFWAPGD2–L'Avana, Cuba - Aprile 09, 2019: due pittori lavorare sull'esterno di un edificio nella città vecchia Havana
Lavoratori professionisti su un edificio appena installato sul tetto, i pittori stanno facendo il lavoro di pittura per trasformare il bianco in blu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratori-professionisti-su-un-edificio-appena-installato-sul-tetto-i-pittori-stanno-facendo-il-lavoro-di-pittura-per-trasformare-il-bianco-in-blu-image552638062.html
RM2R32RDJ–Lavoratori professionisti su un edificio appena installato sul tetto, i pittori stanno facendo il lavoro di pittura per trasformare il bianco in blu.
Panorama dalla piattaforma panoramica di Bastei. Valle dell'Elba con formazioni di arenaria e montagne a tavola. Percorso del pittore attraverso la Svizzera sassone. Rathen, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panorama-dalla-piattaforma-panoramica-di-bastei-valle-dell-elba-con-formazioni-di-arenaria-e-montagne-a-tavola-percorso-del-pittore-attraverso-la-svizzera-sassone-rathen-germania-image556539605.html
RF2R9CFXD–Panorama dalla piattaforma panoramica di Bastei. Valle dell'Elba con formazioni di arenaria e montagne a tavola. Percorso del pittore attraverso la Svizzera sassone. Rathen, Germania
Pittori che lavorano su uno stupa secondario a Boudhanath, Kathmandu, sotto la supervisione degli occhi di tutto il Buddha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittori-che-lavorano-su-uno-stupa-secondario-a-boudhanath-kathmandu-sotto-la-supervisione-degli-occhi-di-tutto-il-buddha-image568927603.html
RF2T1GTXY–Pittori che lavorano su uno stupa secondario a Boudhanath, Kathmandu, sotto la supervisione degli occhi di tutto il Buddha
Il curatore e curatore Dr. Holger Birkholz, Staatliche Kunstsammlungen Dresden, spiega la posizione politica del pittore. Caspar David Friedrich è un sostenitore delle guerre di liberazione anti-napoleoniche tra il 1813 e il 1815. Albertinum a Dresda, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-curatore-e-curatore-dr-holger-birkholz-staatliche-kunstsammlungen-dresden-spiega-la-posizione-politica-del-pittore-caspar-david-friedrich-e-un-sostenitore-delle-guerre-di-liberazione-anti-napoleoniche-tra-il-1813-e-il-1815-albertinum-a-dresda-germania-image556003250.html
RF2R8G3PX–Il curatore e curatore Dr. Holger Birkholz, Staatliche Kunstsammlungen Dresden, spiega la posizione politica del pittore. Caspar David Friedrich è un sostenitore delle guerre di liberazione anti-napoleoniche tra il 1813 e il 1815. Albertinum a Dresda, Germania
La casa e il giardino di Claude Monet a Giverny è sia un'opera d'arte del pittore che un'ispirazione per i suoi bellissimi dipinti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-e-il-giardino-di-claude-monet-a-giverny-e-sia-un-opera-d-arte-del-pittore-che-un-ispirazione-per-i-suoi-bellissimi-dipinti-image348106645.html
RF2B69HG5–La casa e il giardino di Claude Monet a Giverny è sia un'opera d'arte del pittore che un'ispirazione per i suoi bellissimi dipinti.
The Open Door prima del maggio 1844 William Henry Fox Talbot British tra le composizioni più ammirate di Talbot, The Open Door è un tentativo consapevole di creare un'immagine fotografica in accordo con il rinnovato gusto britannico per la pittura olandese di genere del XVII secolo. Nel suo commento in The Pencil of Nature, dove questa immagine apparve come piatto 6, Talbot scrisse: "Abbiamo sufficiente autorità nella scuola d'arte olandese, per prendere come soggetti di rappresentazione scene di avvenimento quotidiano e familiare. L'occhio di un pittore sarà spesso arrestato dove la gente comune non vede niente di straordinario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-open-door-prima-del-maggio-1844-william-henry-fox-talbot-british-tra-le-composizioni-piu-ammirate-di-talbot-the-open-door-e-un-tentativo-consapevole-di-creare-un-immagine-fotografica-in-accordo-con-il-rinnovato-gusto-britannico-per-la-pittura-olandese-di-genere-del-xvii-secolo-nel-suo-commento-in-the-pencil-of-nature-dove-questa-immagine-apparve-come-piatto-6-talbot-scrisse-abbiamo-sufficiente-autorita-nella-scuola-d-arte-olandese-per-prendere-come-soggetti-di-rappresentazione-scene-di-avvenimento-quotidiano-e-familiare-l-occhio-di-un-pittore-sara-spesso-arrestato-dove-la-gente-comune-non-vede-niente-di-straordinario-image458146438.html
RM2HHAACP–The Open Door prima del maggio 1844 William Henry Fox Talbot British tra le composizioni più ammirate di Talbot, The Open Door è un tentativo consapevole di creare un'immagine fotografica in accordo con il rinnovato gusto britannico per la pittura olandese di genere del XVII secolo. Nel suo commento in The Pencil of Nature, dove questa immagine apparve come piatto 6, Talbot scrisse: "Abbiamo sufficiente autorità nella scuola d'arte olandese, per prendere come soggetti di rappresentazione scene di avvenimento quotidiano e familiare. L'occhio di un pittore sarà spesso arrestato dove la gente comune non vede niente di straordinario.
pittori che tengono un campione di colore e un rullo di vernice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittori-che-tengono-un-campione-di-colore-e-un-rullo-di-vernice-image416038194.html
RF2F4T4XX–pittori che tengono un campione di colore e un rullo di vernice
Carlo dolci o Carlino dolci, pittore barocco italiano, 1616-1686. Attivo principalmente a Firenze, conosciuto per le immagini religiose altamente rifinite. Autoritratto che tiene un altro autoritratto che tiene spazzole che indossano occhiali datati 1674. Carlo dolci, Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-dolci-o-carlino-dolci-pittore-barocco-italiano-1616-1686-attivo-principalmente-a-firenze-conosciuto-per-le-immagini-religiose-altamente-rifinite-autoritratto-che-tiene-un-altro-autoritratto-che-tiene-spazzole-che-indossano-occhiali-datati-1674-carlo-dolci-pittore-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image549256384.html
RM2PWGP3C–Carlo dolci o Carlino dolci, pittore barocco italiano, 1616-1686. Attivo principalmente a Firenze, conosciuto per le immagini religiose altamente rifinite. Autoritratto che tiene un altro autoritratto che tiene spazzole che indossano occhiali datati 1674. Carlo dolci, Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Lemur mangiare la frutta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lemur-mangiare-la-frutta-image234861463.html
RFRJ2T5B–Lemur mangiare la frutta
Decorate acqua può sul tetto del canal boat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-decorate-acqua-puo-sul-tetto-del-canal-boat-114028631.html
RMGHECK3–Decorate acqua può sul tetto del canal boat
L'artista attira l'occhio con carboncino su carta. Il concetto di creatività. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-artista-attira-l-occhio-con-carboncino-su-carta-il-concetto-di-creativita-86694641.html
RFF117W5–L'artista attira l'occhio con carboncino su carta. Il concetto di creatività.
I dettagli di macro di pennellate che definisce l'occhio chiuso e sopracciglia di Leandro. 'Hero e Leander' wallpainting da Papamalis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-dettagli-di-macro-di-pennellate-che-definisce-l-occhio-chiuso-e-sopracciglia-di-leandro-hero-e-leander-wallpainting-da-papamalis-90441330.html
RMF73XRE–I dettagli di macro di pennellate che definisce l'occhio chiuso e sopracciglia di Leandro. 'Hero e Leander' wallpainting da Papamalis.
Il respiratore e la maschera facciale sono appesi sulla boccola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-respiratore-e-la-maschera-facciale-sono-appesi-sulla-boccola-image414044720.html
RF2F1HA7C–Il respiratore e la maschera facciale sono appesi sulla boccola
La lettera N spray verniciata in rosso su una parete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lettera-n-spray-verniciata-in-rosso-su-una-parete-image352638382.html
RF2BDM1RX–La lettera N spray verniciata in rosso su una parete.
Art Inspired by an Academy of Painters, 1600–1638, Etching, Sheet: 16 1/4 x 20 9/16 in. (41,2 x 52,2 cm), stampe, Pierfrancesco Alberti (italiano, 1584–1638), stampe che rappresentano scene accademiche divennero più comuni dopo che la prima Accademia ufficiale d'arte fu fondata a Firenze nel 1563, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-an-academy-of-painters-1600-1638-etching-sheet-16-1-4-x-20-9-16-in-41-2-x-52-2-cm-stampe-pierfrancesco-alberti-italiano-1584-1638-stampe-che-rappresentano-scene-accademiche-divennero-piu-comuni-dopo-che-la-prima-accademia-ufficiale-d-arte-fu-fondata-a-firenze-nel-1563-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969948.html
RF2HW62W0–Art Inspired by an Academy of Painters, 1600–1638, Etching, Sheet: 16 1/4 x 20 9/16 in. (41,2 x 52,2 cm), stampe, Pierfrancesco Alberti (italiano, 1584–1638), stampe che rappresentano scene accademiche divennero più comuni dopo che la prima Accademia ufficiale d'arte fu fondata a Firenze nel 1563, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'iconica fotografia del ponte di Brooklyn di Eugene de Salignac, con pittori che posano nel loro luogo di lavoro - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-iconica-fotografia-del-ponte-di-brooklyn-di-eugene-de-salignac-con-pittori-che-posano-nel-loro-luogo-di-lavoro-1914-image468021882.html
RF2J5C6K6–L'iconica fotografia del ponte di Brooklyn di Eugene de Salignac, con pittori che posano nel loro luogo di lavoro - 1914
Due uomini che indossano indumenti di sicurezza PPE appesi a corde nella sedia a pancia che sorpende un alto edificio con il mare sullo sfondo e la palma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-uomini-che-indossano-indumenti-di-sicurezza-ppe-appesi-a-corde-nella-sedia-a-pancia-che-sorpende-un-alto-edificio-con-il-mare-sullo-sfondo-e-la-palma-image346340278.html
RM2B3D4FJ–Due uomini che indossano indumenti di sicurezza PPE appesi a corde nella sedia a pancia che sorpende un alto edificio con il mare sullo sfondo e la palma.
Giovane donna in piedi di fronte alla pittura, coprendo l'occhio con la mano verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-in-piedi-di-fronte-alla-pittura-coprendo-l-occhio-con-la-mano-verde-image392188297.html
RF2DP1M4W–Giovane donna in piedi di fronte alla pittura, coprendo l'occhio con la mano verde
Due pittori americani in visita in Italia si dirigono a dipingere in un luogo di Montalchino in Toscana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pittori-americani-in-visita-in-italia-si-dirigono-a-dipingere-in-un-luogo-di-montalchino-in-toscana-image353759913.html
RM2BFF4AH–Due pittori americani in visita in Italia si dirigono a dipingere in un luogo di Montalchino in Toscana.
Street café a Maastricht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/street-cafe-a-maastricht-image347045134.html
RM2B4H7H2–Street café a Maastricht
India Rajasthan pittura, parete, dipinti, affreschi, arte, raffigurazione, immagine, ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-rajasthan-pittura-parete-dipinti-affreschi-arte-raffigurazione-immagine-ritratto-image7450909.html
RMAC4HNE–India Rajasthan pittura, parete, dipinti, affreschi, arte, raffigurazione, immagine, ritratto
Jaideep Mehrotra ; pittore indiano contemporaneo ; India ; Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jaideep-mehrotra-pittore-indiano-contemporaneo-india-asia-43175565.html
RMCE6PTD–Jaideep Mehrotra ; pittore indiano contemporaneo ; India ; Asia
Nello studio di restauro Albertinum a Dresda. Dettaglio della cornice e della parete posteriore della tela originale "paesaggio boemo con la montagna Milleschau" del 1808 di Caspar David Friedrich. Campioni delle fibre di tela vengono prelevati dalla struttura allungata per un esame tecnologico di arte. Esame in occasione della mostra speciale in occasione del 250° anniversario della nascita del pittore nel 2024. Albertinum a Dresda, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nello-studio-di-restauro-albertinum-a-dresda-dettaglio-della-cornice-e-della-parete-posteriore-della-tela-originale-paesaggio-boemo-con-la-montagna-milleschau-del-1808-di-caspar-david-friedrich-campioni-delle-fibre-di-tela-vengono-prelevati-dalla-struttura-allungata-per-un-esame-tecnologico-di-arte-esame-in-occasione-della-mostra-speciale-in-occasione-del-250-anniversario-della-nascita-del-pittore-nel-2024-albertinum-a-dresda-germania-image556003263.html
RF2R8G3RB–Nello studio di restauro Albertinum a Dresda. Dettaglio della cornice e della parete posteriore della tela originale "paesaggio boemo con la montagna Milleschau" del 1808 di Caspar David Friedrich. Campioni delle fibre di tela vengono prelevati dalla struttura allungata per un esame tecnologico di arte. Esame in occasione della mostra speciale in occasione del 250° anniversario della nascita del pittore nel 2024. Albertinum a Dresda, Germania
La casa e il giardino di Claude Monet a Giverny è sia un'opera d'arte del pittore che un'ispirazione per i suoi bellissimi dipinti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-e-il-giardino-di-claude-monet-a-giverny-e-sia-un-opera-d-arte-del-pittore-che-un-ispirazione-per-i-suoi-bellissimi-dipinti-image348106693.html
RF2B69HHW–La casa e il giardino di Claude Monet a Giverny è sia un'opera d'arte del pittore che un'ispirazione per i suoi bellissimi dipinti.
Ritratto di due pittori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-due-pittori-13115747.html
RFACCNHT–Ritratto di due pittori.
Panoramica di un pezzo di Parigi (inverno: nebbioso giorno)1900 Marià Pidelaserra 1877-1946 Spagna - Spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panoramica-di-un-pezzo-di-parigi-inverno-nebbioso-giorno-1900-maria-pidelaserra-1877-1946-spagna-spagnolo-image69614106.html
RME175E2–Panoramica di un pezzo di Parigi (inverno: nebbioso giorno)1900 Marià Pidelaserra 1877-1946 Spagna - Spagnolo
Una foglia di vite con un cavatappi vintage e un tappo di sughero, girato da sopra al buio su un rustico sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foglia-di-vite-con-un-cavatappi-vintage-e-un-tappo-di-sughero-girato-da-sopra-al-buio-su-un-rustico-sfondo-di-legno-image619741277.html
RM2Y07J91–Una foglia di vite con un cavatappi vintage e un tappo di sughero, girato da sopra al buio su un rustico sfondo di legno
Lemur godendo di mangiare qualcosa di bello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lemur-godendo-di-mangiare-qualcosa-di-bello-image234684371.html
RFRHPP8K–Lemur godendo di mangiare qualcosa di bello
Decorate acqua può sul tetto del canal boat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-decorate-acqua-puo-sul-tetto-del-canal-boat-114028637.html
RMGHECK9–Decorate acqua può sul tetto del canal boat
L'artista attira l'occhio con carboncino su carta. Il concetto di creatività. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-artista-attira-l-occhio-con-carboncino-su-carta-il-concetto-di-creativita-86662516.html
RFF0YPWT–L'artista attira l'occhio con carboncino su carta. Il concetto di creatività.
Tigress con due cubi, XVII secolo, coreano sconosciuto, 72 5/8 x 44 3/4 pollici (184,47 x 113,67 cm) (immagine)98 7/8 x 46" (251,14 x 116,84 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Corea, XVII secolo, su una scogliera rocciosa vicino alla base di un vecchio albero, due cuccioli di tigre giocano sotto l'occhio vigile della madre. Le tigri erano un soggetto preferito per i pittori dell'Asia orientale, e i dipinti coreani delle tigri erano molto influenti in Giappone, dove i pittori prendevano esempi coreani come loro modelli, specialmente durante e dopo gli anni '1600 In effetti, questo dipinto stesso ha una lunga storia in Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tigress-con-due-cubi-xvii-secolo-coreano-sconosciuto-72-5-8-x-44-3-4-pollici-184-47-x-113-67-cm-immagine-98-7-8-x-46-251-14-x-116-84-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-su-carta-corea-xvii-secolo-su-una-scogliera-rocciosa-vicino-alla-base-di-un-vecchio-albero-due-cuccioli-di-tigre-giocano-sotto-l-occhio-vigile-della-madre-le-tigri-erano-un-soggetto-preferito-per-i-pittori-dell-asia-orientale-e-i-dipinti-coreani-delle-tigri-erano-molto-influenti-in-giappone-dove-i-pittori-prendevano-esempi-coreani-come-loro-modelli-specialmente-durante-e-dopo-gli-anni-1600-in-effetti-questo-dipinto-stesso-ha-una-lunga-storia-in-giappone-image573484050.html
RM2T90CN6–Tigress con due cubi, XVII secolo, coreano sconosciuto, 72 5/8 x 44 3/4 pollici (184,47 x 113,67 cm) (immagine)98 7/8 x 46" (251,14 x 116,84 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Corea, XVII secolo, su una scogliera rocciosa vicino alla base di un vecchio albero, due cuccioli di tigre giocano sotto l'occhio vigile della madre. Le tigri erano un soggetto preferito per i pittori dell'Asia orientale, e i dipinti coreani delle tigri erano molto influenti in Giappone, dove i pittori prendevano esempi coreani come loro modelli, specialmente durante e dopo gli anni '1600 In effetti, questo dipinto stesso ha una lunga storia in Giappone.
Strisce audaci e colorate sono installate presso la Tate Gallery St Ives Cornwall, ispirate alla mostra Casablanca School del 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strisce-audaci-e-colorate-sono-installate-presso-la-tate-gallery-st-ives-cornwall-ispirate-alla-mostra-casablanca-school-del-2023-image599625724.html
RF2WRF8MC–Strisce audaci e colorate sono installate presso la Tate Gallery St Ives Cornwall, ispirate alla mostra Casablanca School del 2023.
La lettera A spray verniciato su un muro in rosso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lettera-a-spray-verniciato-su-un-muro-in-rosso-image352638381.html
RF2BDM1RW–La lettera A spray verniciato su un muro in rosso.
Vecchia casella colore su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-casella-colore-su-sfondo-bianco-image343494483.html
RM2AXREM3–Vecchia casella colore su sfondo bianco.
L'iconica fotografia del ponte di Brooklyn di Eugene de Salignac, con pittori che posano nel loro luogo di lavoro - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-iconica-fotografia-del-ponte-di-brooklyn-di-eugene-de-salignac-con-pittori-che-posano-nel-loro-luogo-di-lavoro-1914-image468021888.html
RF2J5C6KC–L'iconica fotografia del ponte di Brooklyn di Eugene de Salignac, con pittori che posano nel loro luogo di lavoro - 1914
Frith William Powell - Laughing Eye - British School - 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frith-william-powell-laughing-eye-british-school-19-secolo-image370670966.html
RM2CF1EGP–Frith William Powell - Laughing Eye - British School - 19 ° secolo
Giovane donna in piedi di fronte alla pittura, coprendo l'occhio con la mano verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-in-piedi-di-fronte-alla-pittura-coprendo-l-occhio-con-la-mano-verde-image392182109.html
RF2DP1C7W–Giovane donna in piedi di fronte alla pittura, coprendo l'occhio con la mano verde
Eugene De Salignac - pittori del ponte di Brooklyn al lavoro sopra New York City - 1915 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-de-salignac-pittori-del-ponte-di-brooklyn-al-lavoro-sopra-new-york-city-1915-image401717680.html
RF2E9FR00–Eugene De Salignac - pittori del ponte di Brooklyn al lavoro sopra New York City - 1915
Due pittori americani in visita in Italia si dirigono a dipingere in un luogo di Montalchino in Toscana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pittori-americani-in-visita-in-italia-si-dirigono-a-dipingere-in-un-luogo-di-montalchino-in-toscana-image353759916.html
RM2BFF4AM–Due pittori americani in visita in Italia si dirigono a dipingere in un luogo di Montalchino in Toscana.
L'iconica fotografia del ponte di Brooklyn di Eugene de Salignac, con pittori che posano nel loro luogo di lavoro - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-iconica-fotografia-del-ponte-di-brooklyn-di-eugene-de-salignac-con-pittori-che-posano-nel-loro-luogo-di-lavoro-1914-image468021886.html
RF2J5C6KA–L'iconica fotografia del ponte di Brooklyn di Eugene de Salignac, con pittori che posano nel loro luogo di lavoro - 1914
Jehangir Sabavala ; Jahangir Sabavala ; uomo d'affari e pittore d'arte indiano industrialist ; India ; Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jehangir-sabavala-jahangir-sabavala-uomo-d-affari-e-pittore-d-arte-indiano-industrialist-india-asia-43175601.html
RMCE6PWN–Jehangir Sabavala ; Jahangir Sabavala ; uomo d'affari e pittore d'arte indiano industrialist ; India ; Asia
Schendel Petrus Van - un occhio attento - Scuola Belga - 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schendel-petrus-van-un-occhio-attento-scuola-belga-19-secolo-image371715934.html
RM2CGN3D2–Schendel Petrus Van - un occhio attento - Scuola Belga - 19 ° secolo
La casa e il giardino di Claude Monet a Giverny è sia un'opera d'arte del pittore che un'ispirazione per i suoi bellissimi dipinti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-e-il-giardino-di-claude-monet-a-giverny-e-sia-un-opera-d-arte-del-pittore-che-un-ispirazione-per-i-suoi-bellissimi-dipinti-image348106655.html
RF2B69HGF–La casa e il giardino di Claude Monet a Giverny è sia un'opera d'arte del pittore che un'ispirazione per i suoi bellissimi dipinti.
Madhuri Bhaduri artista indiano India Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madhuri-bhaduri-artista-indiano-india-asia-83627833.html
RMET1G49–Madhuri Bhaduri artista indiano India Asia
Bennett Frank Moss - un occhio per un Pettycoat - British School - 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bennett-frank-moss-un-occhio-per-un-pettycoat-british-school-19-secolo-image370592203.html
RM2CEWX3R–Bennett Frank Moss - un occhio per un Pettycoat - British School - 19 ° secolo
Una foglia di vite con un cavatappi vintage e un tappo per bottiglia di vino, overhead riprese panoramiche su un barile di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foglia-di-vite-con-un-cavatappi-vintage-e-un-tappo-per-bottiglia-di-vino-overhead-riprese-panoramiche-su-un-barile-di-legno-image619462305.html
RM2XYPXDN–Una foglia di vite con un cavatappi vintage e un tappo per bottiglia di vino, overhead riprese panoramiche su un barile di legno
Ritu Chopra, pittore indiano, India, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritu-chopra-pittore-indiano-india-asia-83628017.html
RMET1GAW–Ritu Chopra, pittore indiano, India, Asia
Weekes Herbert William - un occhio vigile - British School - 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/weekes-herbert-william-un-occhio-vigile-british-school-19-secolo-image371099234.html
RM2CFN0T2–Weekes Herbert William - un occhio vigile - British School - 19 ° secolo
L'occhio umano è disegnata a carboncino su carta. Il concetto di creatività. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-occhio-umano-e-disegnata-a-carboncino-su-carta-il-concetto-di-creativita-86737886.html
RFF1371J–L'occhio umano è disegnata a carboncino su carta. Il concetto di creatività.
Le donne orientali Shopping Arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-donne-orientali-shopping-arte-72664634.html
RME664DE–Le donne orientali Shopping Arte
Strisce audaci e colorate sono installate presso la Tate Gallery St Ives Cornwall, ispirate alla mostra Casablanca School del 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strisce-audaci-e-colorate-sono-installate-presso-la-tate-gallery-st-ives-cornwall-ispirate-alla-mostra-casablanca-school-del-2023-image599625811.html
RF2WRF8RF–Strisce audaci e colorate sono installate presso la Tate Gallery St Ives Cornwall, ispirate alla mostra Casablanca School del 2023.
Paesaggi dopo Song e Yuan maestri 1642 LAN Ying cinese LAN Ying era un breaker di confini. Dong Qichang e la sua coorte, i principali assaggiatori del giorno di LAN, tendevano a guardare giù su pittori che si basavano su abilità virtuosa e su un lavoro di spazzolatura appariscente, preferendo la direzionalità e la semplicità. LAN, un prolifico e qualificato artista professionale, tuttavia li ha vinti, trascendendo il suo status di professionista e guadagnando l'ingresso provvisorio nella classe degli studiosi-pittori. LAN ha adottato la pratica di Dong di creare album di vecchi maestri, e questo è uno dei suoi migliori. Qui, LAN sposa il suo occhio per drammatico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggi-dopo-song-e-yuan-maestri-1642-lan-ying-cinese-lan-ying-era-un-breaker-di-confini-dong-qichang-e-la-sua-coorte-i-principali-assaggiatori-del-giorno-di-lan-tendevano-a-guardare-giu-su-pittori-che-si-basavano-su-abilita-virtuosa-e-su-un-lavoro-di-spazzolatura-appariscente-preferendo-la-direzionalita-e-la-semplicita-lan-un-prolifico-e-qualificato-artista-professionale-tuttavia-li-ha-vinti-trascendendo-il-suo-status-di-professionista-e-guadagnando-l-ingresso-provvisorio-nella-classe-degli-studiosi-pittori-lan-ha-adottato-la-pratica-di-dong-di-creare-album-di-vecchi-maestri-e-questo-e-uno-dei-suoi-migliori-qui-lan-sposa-il-suo-occhio-per-drammatico-image458545718.html
RM2HJ0FMP–Paesaggi dopo Song e Yuan maestri 1642 LAN Ying cinese LAN Ying era un breaker di confini. Dong Qichang e la sua coorte, i principali assaggiatori del giorno di LAN, tendevano a guardare giù su pittori che si basavano su abilità virtuosa e su un lavoro di spazzolatura appariscente, preferendo la direzionalità e la semplicità. LAN, un prolifico e qualificato artista professionale, tuttavia li ha vinti, trascendendo il suo status di professionista e guadagnando l'ingresso provvisorio nella classe degli studiosi-pittori. LAN ha adottato la pratica di Dong di creare album di vecchi maestri, e questo è uno dei suoi migliori. Qui, LAN sposa il suo occhio per drammatico
Vecchia casella colore su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-casella-colore-su-sfondo-bianco-image343494489.html
RM2AXREM9–Vecchia casella colore su sfondo bianco.
Garden scene 1867 Wu Tao Wu Tao è stato uno dei principali pittori letterati di paesaggio della fine del XIX secolo. Seguì la pratica prevalente di costruire sugli stili dei maestri precedenti, concentrandosi su un canone espanso e personalizzato che comprendeva sia pittori della Scuola Ortodossa che pittori che seguivano i loro percorsi, come Shitao (1642-1707). In questo album foglia, Wu applica il suo occhio per il paesaggio al mondo curato del giardino, utilizzando lavaggi saturi di indaco luce e siena per raffigurare un tranquillo ritiro dello studioso. Scena del giardino. WU Tao (cinese, 1840–1895). Cina. 186 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/garden-scene-1867-wu-tao-wu-tao-e-stato-uno-dei-principali-pittori-letterati-di-paesaggio-della-fine-del-xix-secolo-segui-la-pratica-prevalente-di-costruire-sugli-stili-dei-maestri-precedenti-concentrandosi-su-un-canone-espanso-e-personalizzato-che-comprendeva-sia-pittori-della-scuola-ortodossa-che-pittori-che-seguivano-i-loro-percorsi-come-shitao-1642-1707-in-questo-album-foglia-wu-applica-il-suo-occhio-per-il-paesaggio-al-mondo-curato-del-giardino-utilizzando-lavaggi-saturi-di-indaco-luce-e-siena-per-raffigurare-un-tranquillo-ritiro-dello-studioso-scena-del-giardino-wu-tao-cinese-1840-1895-cina-186-image457887363.html
RM2HGXG03–Garden scene 1867 Wu Tao Wu Tao è stato uno dei principali pittori letterati di paesaggio della fine del XIX secolo. Seguì la pratica prevalente di costruire sugli stili dei maestri precedenti, concentrandosi su un canone espanso e personalizzato che comprendeva sia pittori della Scuola Ortodossa che pittori che seguivano i loro percorsi, come Shitao (1642-1707). In questo album foglia, Wu applica il suo occhio per il paesaggio al mondo curato del giardino, utilizzando lavaggi saturi di indaco luce e siena per raffigurare un tranquillo ritiro dello studioso. Scena del giardino. WU Tao (cinese, 1840–1895). Cina. 186
Pittori faccia in un parco della città vecchia sezione di Quebec City, nella provincia del Québec in Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittori-faccia-in-un-parco-della-citta-vecchia-sezione-di-quebec-city-nella-provincia-del-quebec-in-canada-15571842.html
RMANNRCK–Pittori faccia in un parco della città vecchia sezione di Quebec City, nella provincia del Québec in Canada.
Giovane donna che mette mano dipinta di verde sul suo viso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-mette-mano-dipinta-di-verde-sul-suo-viso-image392192250.html
RF2DP1W62–Giovane donna che mette mano dipinta di verde sul suo viso
Multicolore, vibrante e vivace tavolozza di colori per il make-up e pittura del viso utilizzati da un pittore volto a Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-multicolore-vibrante-e-vivace-tavolozza-di-colori-per-il-make-up-e-pittura-del-viso-utilizzati-da-un-pittore-volto-a-londra-160002168.html
RMK88MB4–Multicolore, vibrante e vivace tavolozza di colori per il make-up e pittura del viso utilizzati da un pittore volto a Londra
Bournemouth Dorset, Regno Unito. Il 15 agosto, 2017. Grandi opere di Spiderman tenendo un gelato sta prendendo forma sul molo approccio, disposti da Ambassadeur Arte e attirare l attenzione dei visitatori. L'uomo pittura il contorno di Spidermans gli occhi con della vernice nera. Credito: Carolyn Jenkins/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bournemouth-dorset-regno-unito-il-15-agosto-2017-grandi-opere-di-spiderman-tenendo-un-gelato-sta-prendendo-forma-sul-molo-approccio-disposti-da-ambassadeur-arte-e-attirare-l-attenzione-dei-visitatori-l-uomo-pittura-il-contorno-di-spidermans-gli-occhi-con-della-vernice-nera-credito-carolyn-jenkins-alamy-live-news-image153979939.html
RMJXEAYF–Bournemouth Dorset, Regno Unito. Il 15 agosto, 2017. Grandi opere di Spiderman tenendo un gelato sta prendendo forma sul molo approccio, disposti da Ambassadeur Arte e attirare l attenzione dei visitatori. L'uomo pittura il contorno di Spidermans gli occhi con della vernice nera. Credito: Carolyn Jenkins/Alamy Live News
L'iconica fotografia del ponte di Brooklyn di Eugene de Salignac, con pittori che posano nel loro luogo di lavoro - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-iconica-fotografia-del-ponte-di-brooklyn-di-eugene-de-salignac-con-pittori-che-posano-nel-loro-luogo-di-lavoro-1914-image468021887.html
RF2J5C6KB–L'iconica fotografia del ponte di Brooklyn di Eugene de Salignac, con pittori che posano nel loro luogo di lavoro - 1914
Arte ispirata da un frammento di vaso di terracotta, Archaic, ca. 630–620 a.C., greco, attico, terracotta; figura nera, larghezza massima 4 1/16in. (10,3cm), Vases, nella seconda metà del VII secolo a.C. i pittori di vasi ateniesi adottarono la tecnica della figura nera, che era stata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-frammento-di-vaso-di-terracotta-archaic-ca-630-620-a-c-greco-attico-terracotta-figura-nera-larghezza-massima-4-1-16in-10-3cm-vases-nella-seconda-meta-del-vii-secolo-a-c-i-pittori-di-vasi-ateniesi-adottarono-la-tecnica-della-figura-nera-che-era-stata-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462789244.html
RF2HTWTB8–Arte ispirata da un frammento di vaso di terracotta, Archaic, ca. 630–620 a.C., greco, attico, terracotta; figura nera, larghezza massima 4 1/16in. (10,3cm), Vases, nella seconda metà del VII secolo a.C. i pittori di vasi ateniesi adottarono la tecnica della figura nera, che era stata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Faccia i pittori che esercitano il loro mestiere ai partecipanti a Venezia il Carnevale di Venezia Italia 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-faccia-i-pittori-che-esercitano-il-loro-mestiere-ai-partecipanti-a-venezia-il-carnevale-di-venezia-italia-2008-16420737.html
RMAW01WP–Faccia i pittori che esercitano il loro mestiere ai partecipanti a Venezia il Carnevale di Venezia Italia 2008
La casa e il giardino di Claude Monet a Giverny è sia un'opera d'arte del pittore che un'ispirazione per i suoi bellissimi dipinti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-e-il-giardino-di-claude-monet-a-giverny-e-sia-un-opera-d-arte-del-pittore-che-un-ispirazione-per-i-suoi-bellissimi-dipinti-image348106897.html
RF2B69HW5–La casa e il giardino di Claude Monet a Giverny è sia un'opera d'arte del pittore che un'ispirazione per i suoi bellissimi dipinti.
Arte ispirata al collo di terracotta-anfora (vasetto di stoccaggio), Corinzio primissimo, ca. 620–590 a.C., greco, corinzio, terracotta; figura nera, H.: 11 1/2 poll. (29,2 cm), vasi, vasai corinzi e pittori inventarono una tecnica di forme silhouette che si trasformerebbero in figure nere di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-collo-di-terracotta-anfora-vasetto-di-stoccaggio-corinzio-primissimo-ca-620-590-a-c-greco-corinzio-terracotta-figura-nera-h-11-1-2-poll-29-2-cm-vasi-vasai-corinzi-e-pittori-inventarono-una-tecnica-di-forme-silhouette-che-si-trasformerebbero-in-figure-nere-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462929285.html
RF2HW470N–Arte ispirata al collo di terracotta-anfora (vasetto di stoccaggio), Corinzio primissimo, ca. 620–590 a.C., greco, corinzio, terracotta; figura nera, H.: 11 1/2 poll. (29,2 cm), vasi, vasai corinzi e pittori inventarono una tecnica di forme silhouette che si trasformerebbero in figure nere di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegno di un volto dipinto su un volto della ragazza. Pittore della spazzole e mani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-un-volto-dipinto-su-un-volto-della-ragazza-pittore-della-spazzole-e-mani-image227507639.html
RFR63T8R–Disegno di un volto dipinto su un volto della ragazza. Pittore della spazzole e mani
Un modello di design per un menu di vini o un invito alla degustazione. Una foglia di vite e un sughero di vino, girato dall'alto su uno sfondo rustico scuro in legno con copia spa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-modello-di-design-per-un-menu-di-vini-o-un-invito-alla-degustazione-una-foglia-di-vite-e-un-sughero-di-vino-girato-dall-alto-su-uno-sfondo-rustico-scuro-in-legno-con-copia-spa-image619740363.html
RM2Y07H4B–Un modello di design per un menu di vini o un invito alla degustazione. Una foglia di vite e un sughero di vino, girato dall'alto su uno sfondo rustico scuro in legno con copia spa
Gayatri Desai, artista indiano, India, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gayatri-desai-artista-indiano-india-asia-83627815.html
RMET1G3K–Gayatri Desai, artista indiano, India, Asia
Arte ispirata al Red Sunset on the Dnieper, 1905–8, olio su tela, 53 x 74 poll. (134,6 x 188 cm), dipinti, Arkhip Ivanovich Kuindzhi (russo, Mariupol 1842–1910 San Pietroburgo), Arkhip Kuindzhi è considerato uno dei più talentuosi pittori paesaggistici russi della sua generazione. Born, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-red-sunset-on-the-dnieper-1905-8-olio-su-tela-53-x-74-poll-134-6-x-188-cm-dipinti-arkhip-ivanovich-kuindzhi-russo-mariupol-1842-1910-san-pietroburgo-arkhip-kuindzhi-e-considerato-uno-dei-piu-talentuosi-pittori-paesaggistici-russi-della-sua-generazione-born-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025172.html
RF2HW8H98–Arte ispirata al Red Sunset on the Dnieper, 1905–8, olio su tela, 53 x 74 poll. (134,6 x 188 cm), dipinti, Arkhip Ivanovich Kuindzhi (russo, Mariupol 1842–1910 San Pietroburgo), Arkhip Kuindzhi è considerato uno dei più talentuosi pittori paesaggistici russi della sua generazione. Born, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'occhio umano è disegnata a carboncino su carta. Il concetto di creatività. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-occhio-umano-e-disegnata-a-carboncino-su-carta-il-concetto-di-creativita-86662525.html
RFF0YPX5–L'occhio umano è disegnata a carboncino su carta. Il concetto di creatività.
Arte ispirata alla piastra di terracotta, Arcaico, ca. 520–510 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, Diam.: 7 3/8 poll. (18,7 cm), vasi, gallo di equitazione giovanile. I piatti furono favoriti da alcuni dei maggiori pittori di vasi, sia a figura nera che a figura rossa, durante gli ultimi decenni del sesto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-piastra-di-terracotta-arcaico-ca-520-510-a-c-greco-attico-terracotta-figura-rossa-diam-7-3-8-poll-18-7-cm-vasi-gallo-di-equitazione-giovanile-i-piatti-furono-favoriti-da-alcuni-dei-maggiori-pittori-di-vasi-sia-a-figura-nera-che-a-figura-rossa-durante-gli-ultimi-decenni-del-sesto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462790178.html
RF2HTWWGJ–Arte ispirata alla piastra di terracotta, Arcaico, ca. 520–510 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, Diam.: 7 3/8 poll. (18,7 cm), vasi, gallo di equitazione giovanile. I piatti furono favoriti da alcuni dei maggiori pittori di vasi, sia a figura nera che a figura rossa, durante gli ultimi decenni del sesto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Strisce audaci e colorate sono installate presso la Tate Gallery St Ives Cornwall, ispirate alla mostra Casablanca School del 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strisce-audaci-e-colorate-sono-installate-presso-la-tate-gallery-st-ives-cornwall-ispirate-alla-mostra-casablanca-school-del-2023-image599625803.html
RF2WRF8R7–Strisce audaci e colorate sono installate presso la Tate Gallery St Ives Cornwall, ispirate alla mostra Casablanca School del 2023.
Arte ispirata a Terracotta anfora (vaso), classica, inizio 5th secolo a.C., etrusca, Terracotta; rosso sovrapposto, H. 8 3/16 pollici. (20,8 cm), vasi, Artisti del Gruppo Praxias, che probabilmente lavorarono a Vulci, furono i primi pittori di vasi etruschi a sviluppare una versione più semplice delle vere opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-terracotta-anfora-vaso-classica-inizio-5th-secolo-a-c-etrusca-terracotta-rosso-sovrapposto-h-8-3-16-pollici-20-8-cm-vasi-artisti-del-gruppo-praxias-che-probabilmente-lavorarono-a-vulci-furono-i-primi-pittori-di-vasi-etruschi-a-sviluppare-una-versione-piu-semplice-delle-vere-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462788398.html
RF2HTWR92–Arte ispirata a Terracotta anfora (vaso), classica, inizio 5th secolo a.C., etrusca, Terracotta; rosso sovrapposto, H. 8 3/16 pollici. (20,8 cm), vasi, Artisti del Gruppo Praxias, che probabilmente lavorarono a Vulci, furono i primi pittori di vasi etruschi a sviluppare una versione più semplice delle vere opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vecchia casella colore su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-casella-colore-su-sfondo-bianco-image343494484.html
RM2AXREM4–Vecchia casella colore su sfondo bianco.
Arte ispirata a colonna-krater di terracotta (ciotola per mescolare vino e acqua), Archaic, ca. 500 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, H. 14 1/8 poll. (35,9 cm), vasi, obverso, il dio del vino, Dioniso; retromarcia, rivelatore. Myson era un contemporaneo dei Kleophrades e dei Berlin Painters. Egli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-colonna-krater-di-terracotta-ciotola-per-mescolare-vino-e-acqua-archaic-ca-500-a-c-greco-attico-terracotta-figura-rossa-h-14-1-8-poll-35-9-cm-vasi-obverso-il-dio-del-vino-dioniso-retromarcia-rivelatore-myson-era-un-contemporaneo-dei-kleophrades-e-dei-berlin-painters-egli-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462929779.html
RF2HW47JB–Arte ispirata a colonna-krater di terracotta (ciotola per mescolare vino e acqua), Archaic, ca. 500 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, H. 14 1/8 poll. (35,9 cm), vasi, obverso, il dio del vino, Dioniso; retromarcia, rivelatore. Myson era un contemporaneo dei Kleophrades e dei Berlin Painters. Egli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMH40PER–Fai-da-te, giovane, ristrutturazione, conduttore, pittore della implementa, contatto visivo, felice, coppie, all'interno, tagliate, studio, uomo, donna, fai-da-yourselfer, Do it yourself, colore, colori benna, sfondi wallpaper, vernice, glide, rinnovare, riparazione, ripristino
Giovane donna che mette un dito di mano verde sulla bocca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-mette-un-dito-di-mano-verde-sulla-bocca-image392189690.html
RF2DP1NXJ–Giovane donna che mette un dito di mano verde sulla bocca
Arte ispirata al piatto di terracotta, classica, 5th secolo a.C., greca, Attica, Terracotta; glassa nera, H. 15/16 poll. (2,3 cm); diametro 3 1/16" (7,7 cm), vasi, vasi con decorazione dipinta rappresentano i prodotti più complessi di vasai e pittori ateniesi. Inoltre, sono opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-di-terracotta-classica-5th-secolo-a-c-greca-attica-terracotta-glassa-nera-h-15-16-poll-2-3-cm-diametro-3-1-16-7-7-cm-vasi-vasi-con-decorazione-dipinta-rappresentano-i-prodotti-piu-complessi-di-vasai-e-pittori-ateniesi-inoltre-sono-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462789449.html
RF2HTWTJH–Arte ispirata al piatto di terracotta, classica, 5th secolo a.C., greca, Attica, Terracotta; glassa nera, H. 15/16 poll. (2,3 cm); diametro 3 1/16" (7,7 cm), vasi, vasi con decorazione dipinta rappresentano i prodotti più complessi di vasai e pittori ateniesi. Inoltre, sono opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bournemouth Dorset, Regno Unito. Il 15 agosto, 2017. Grandi opere di Spiderman tenendo un gelato sta prendendo forma sul molo approccio, disposti da Ambassadeur Arte e attirare l attenzione dei visitatori. L'uomo pittura il contorno di Spidermans gli occhi con della vernice nera. Credito: Carolyn Jenkins/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bournemouth-dorset-regno-unito-il-15-agosto-2017-grandi-opere-di-spiderman-tenendo-un-gelato-sta-prendendo-forma-sul-molo-approccio-disposti-da-ambassadeur-arte-e-attirare-l-attenzione-dei-visitatori-l-uomo-pittura-il-contorno-di-spidermans-gli-occhi-con-della-vernice-nera-credito-carolyn-jenkins-alamy-live-news-image153980323.html
RMJXEBD7–Bournemouth Dorset, Regno Unito. Il 15 agosto, 2017. Grandi opere di Spiderman tenendo un gelato sta prendendo forma sul molo approccio, disposti da Ambassadeur Arte e attirare l attenzione dei visitatori. L'uomo pittura il contorno di Spidermans gli occhi con della vernice nera. Credito: Carolyn Jenkins/Alamy Live News
L'iconica fotografia del ponte di Brooklyn di Eugene de Salignac, con pittori che posano nel loro luogo di lavoro - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-iconica-fotografia-del-ponte-di-brooklyn-di-eugene-de-salignac-con-pittori-che-posano-nel-loro-luogo-di-lavoro-1914-image468021885.html
RF2J5C6K9–L'iconica fotografia del ponte di Brooklyn di Eugene de Salignac, con pittori che posano nel loro luogo di lavoro - 1914
Arte ispirata a Terracotta anfora (vaso), Archaic, ca. 540 a.C., greco, attico, terracotta; figura nera, H. 14 13/16 poll. (37,7 cm), vasi, Oversal, Herakles che lottano contro il Leone Nemeo, Reverse, Herakles che combattono Geryon. Gruppo e è il nome dato ad un laboratorio di pittori attivi durante, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-terracotta-anfora-vaso-archaic-ca-540-a-c-greco-attico-terracotta-figura-nera-h-14-13-16-poll-37-7-cm-vasi-oversal-herakles-che-lottano-contro-il-leone-nemeo-reverse-herakles-che-combattono-geryon-gruppo-e-e-il-nome-dato-ad-un-laboratorio-di-pittori-attivi-durante-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462789799.html
RF2HTWW33–Arte ispirata a Terracotta anfora (vaso), Archaic, ca. 540 a.C., greco, attico, terracotta; figura nera, H. 14 13/16 poll. (37,7 cm), vasi, Oversal, Herakles che lottano contro il Leone Nemeo, Reverse, Herakles che combattono Geryon. Gruppo e è il nome dato ad un laboratorio di pittori attivi durante, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il 'Drop addormentato pastorella' wallpainting incrinata della superficie della vernice (viso e capelli parte). Dipinto da M.Papamalis, Limnos, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-drop-addormentato-pastorella-wallpainting-incrinata-della-superficie-della-vernice-viso-e-capelli-parte-dipinto-da-m-papamalis-limnos-grecia-90213134.html
RMF6NFNJ–Il 'Drop addormentato pastorella' wallpainting incrinata della superficie della vernice (viso e capelli parte). Dipinto da M.Papamalis, Limnos, Grecia
La casa e il giardino di Claude Monet a Giverny è sia un'opera d'arte del pittore che un'ispirazione per i suoi bellissimi dipinti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-e-il-giardino-di-claude-monet-a-giverny-e-sia-un-opera-d-arte-del-pittore-che-un-ispirazione-per-i-suoi-bellissimi-dipinti-image348106890.html
RF2B69HTX–La casa e il giardino di Claude Monet a Giverny è sia un'opera d'arte del pittore che un'ispirazione per i suoi bellissimi dipinti.
Arte ispirata alla Famiglia Saithwaite, ca. 1785, olio su tela, 38 3/4 x 50 poll. (98,4 x 127 cm), dipinti, Francis Wheatley (British, London 1747–1801 London), Wheatley è stato tra i migliori pittori del ritratto di gruppo su piccola scala, o pezzo di conversazione, che è così tipico del MID, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-famiglia-saithwaite-ca-1785-olio-su-tela-38-3-4-x-50-poll-98-4-x-127-cm-dipinti-francis-wheatley-british-london-1747-1801-london-wheatley-e-stato-tra-i-migliori-pittori-del-ritratto-di-gruppo-su-piccola-scala-o-pezzo-di-conversazione-che-e-cosi-tipico-del-mid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462817716.html
RF2HTY4M4–Arte ispirata alla Famiglia Saithwaite, ca. 1785, olio su tela, 38 3/4 x 50 poll. (98,4 x 127 cm), dipinti, Francis Wheatley (British, London 1747–1801 London), Wheatley è stato tra i migliori pittori del ritratto di gruppo su piccola scala, o pezzo di conversazione, che è così tipico del MID, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegno di un volto dipinto su un volto della ragazza. Pittore della spazzole e mani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-un-volto-dipinto-su-un-volto-della-ragazza-pittore-della-spazzole-e-mani-image181076363.html
RFMEGMMY–Disegno di un volto dipinto su un volto della ragazza. Pittore della spazzole e mani.
Guardando il London Eye ruota panoramica Ferris e Dali exhibition banner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guardando-il-london-eye-ruota-panoramica-ferris-e-dali-exhibition-banner-43754178.html
RMCF54W6–Guardando il London Eye ruota panoramica Ferris e Dali exhibition banner.
Ceramica pittore della scrivania. Dudutki, Bielorussia, Settembre 2007 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ceramica-pittore-della-scrivania-dudutki-bielorussia-settembre-2007-21092403.html
RMB68RG3–Ceramica pittore della scrivania. Dudutki, Bielorussia, Settembre 2007
Faccia i pittori che esercitano il loro mestiere ai partecipanti a Venezia il Carnevale di Venezia Italia 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-faccia-i-pittori-che-esercitano-il-loro-mestiere-ai-partecipanti-a-venezia-il-carnevale-di-venezia-italia-2008-16427610.html
RMAW0PAK–Faccia i pittori che esercitano il loro mestiere ai partecipanti a Venezia il Carnevale di Venezia Italia 2008
L'occhio umano è disegnata a carboncino su carta. Il concetto di creatività. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-occhio-umano-e-disegnata-a-carboncino-su-carta-il-concetto-di-creativita-86694654.html
RFF117WJ–L'occhio umano è disegnata a carboncino su carta. Il concetto di creatività.
Occhio di rana in vista di una scalinata a spirale a Groninger Museum Groningen Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/occhio-di-rana-in-vista-di-una-scalinata-a-spirale-a-groninger-museum-groningen-paesi-bassi-image5484891.html
RMAXCH5C–Occhio di rana in vista di una scalinata a spirale a Groninger Museum Groningen Paesi Bassi
Strisce audaci e colorate sono installate presso la Tate Gallery St Ives Cornwall, ispirate alla mostra Casablanca School del 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strisce-audaci-e-colorate-sono-installate-presso-la-tate-gallery-st-ives-cornwall-ispirate-alla-mostra-casablanca-school-del-2023-image599625797.html
RF2WRF8R1–Strisce audaci e colorate sono installate presso la Tate Gallery St Ives Cornwall, ispirate alla mostra Casablanca School del 2023.
Mano e tavolozza dei pittori nel processo artistico, prospettiva a livello di occhio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mano-e-tavolozza-dei-pittori-nel-processo-artistico-prospettiva-a-livello-di-occhio-image575234865.html
RF2TBT5X9–Mano e tavolozza dei pittori nel processo artistico, prospettiva a livello di occhio
Landscape with a Cottage 1629 Pieter de Molijn olandese questa scena duneland è caratteristica di un importante cambiamento nella pittura olandese del paesaggio del 1620s, come i pittori hanno iniziato a rendere modeste scene di topografia locale in una tavolozza sobria di marroni, grigi, e verdi. Invece di godere di una prospettiva a volo d'uccello sulla scena, lo spettatore è collocato in basso a terra, in un'area di ombra pesante. Tali dipinti abbracciarono le qualità specifiche del paesaggio olandese in un momento di crescente orgoglio nazionale e una lotta continua per l'indipendenza dal dominio spagnolo. Paesaggio con un Cottage. Pieter de moli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landscape-with-a-cottage-1629-pieter-de-molijn-olandese-questa-scena-duneland-e-caratteristica-di-un-importante-cambiamento-nella-pittura-olandese-del-paesaggio-del-1620s-come-i-pittori-hanno-iniziato-a-rendere-modeste-scene-di-topografia-locale-in-una-tavolozza-sobria-di-marroni-grigi-e-verdi-invece-di-godere-di-una-prospettiva-a-volo-d-uccello-sulla-scena-lo-spettatore-e-collocato-in-basso-a-terra-in-un-area-di-ombra-pesante-tali-dipinti-abbracciarono-le-qualita-specifiche-del-paesaggio-olandese-in-un-momento-di-crescente-orgoglio-nazionale-e-una-lotta-continua-per-l-indipendenza-dal-dominio-spagnolo-paesaggio-con-un-cottage-pieter-de-moli-image458590065.html
RM2HJ2G8H–Landscape with a Cottage 1629 Pieter de Molijn olandese questa scena duneland è caratteristica di un importante cambiamento nella pittura olandese del paesaggio del 1620s, come i pittori hanno iniziato a rendere modeste scene di topografia locale in una tavolozza sobria di marroni, grigi, e verdi. Invece di godere di una prospettiva a volo d'uccello sulla scena, lo spettatore è collocato in basso a terra, in un'area di ombra pesante. Tali dipinti abbracciarono le qualità specifiche del paesaggio olandese in un momento di crescente orgoglio nazionale e una lotta continua per l'indipendenza dal dominio spagnolo. Paesaggio con un Cottage. Pieter de moli
Arte esoterica - Heidelberg una incisione da Robert Fludd's Utriusque Cosmi Maioris: Tractatus Secundus, 1618, depiting un dispositivo progettato per pittori di aiuto o draghtsmen ottenere rendering accurato di opinioni. L'occhio è fissato in corrispondenza di un singolo punto, e l'artista guarda attraverso una griglia, in cui egli richiama la scena al di là. È stato suggerito da Yates del castello che all'orizzonte è Heidelberg, il centro principale della Rosicrucian illuminismo, in Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-esoterica-heidelberg-una-incisione-da-robert-fludds-utriusque-cosmi-maioris-tractatus-secundus-1618-depiting-un-dispositivo-progettato-per-pittori-di-aiuto-o-draghtsmen-ottenere-rendering-accurato-di-opinioni-l-occhio-e-fissato-in-corrispondenza-di-un-singolo-punto-e-l-artista-guarda-attraverso-una-griglia-in-cui-egli-richiama-la-scena-al-di-la-e-stato-suggerito-da-yates-del-castello-che-all-orizzonte-e-heidelberg-il-centro-principale-della-rosicrucian-illuminismo-in-europa-image179154069.html
RMMBD4RH–Arte esoterica - Heidelberg una incisione da Robert Fludd's Utriusque Cosmi Maioris: Tractatus Secundus, 1618, depiting un dispositivo progettato per pittori di aiuto o draghtsmen ottenere rendering accurato di opinioni. L'occhio è fissato in corrispondenza di un singolo punto, e l'artista guarda attraverso una griglia, in cui egli richiama la scena al di là. È stato suggerito da Yates del castello che all'orizzonte è Heidelberg, il centro principale della Rosicrucian illuminismo, in Europa.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.